View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Weee...ieri non c'ero quando mi hai chiamato su msn, mica sono come te che si nasconde :asd:
Cmq se domani ci sei possiamo farci qualche bella partitella come nei vecchi tempi :D
miciopazzo198x
26-06-2007, 18:55
Manda un pvt a Rosty ;)
Ragazzi, io gioco costantemente da due tre giorni, ma non vi sto trovando mai :D
capirai aspetta e spera
capirai aspetta e spera
In effetti tu, ghimmy e fox siete gli unici che trovo spesso :)
Weee...ieri non c'ero quando mi hai chiamato su msn, mica sono come te che si nasconde :asd:
Cmq se domani ci sei possiamo farci qualche bella partitella come nei vecchi tempi :D
:asd:
E me lo chiedi, sono più forte di prima :O :D
miciopazzo198x
26-06-2007, 20:28
lol
Spammer
Chi si fa qualche partitella, 1vs1 o anche 2vs2
Gustatevi questo pallonetto :D
http://www.youtube.com/watch?v=bG3MhjzdrL0
miciopazzo198x
28-06-2007, 13:00
Gustatevi questo pallonetto :D
http://www.youtube.com/watch?v=bG3MhjzdrL0
io vedo il bug di un portiere fesso e basta
anche io
zatoichi77
28-06-2007, 13:06
ma il nick per cercare rosty su pes e' lo stesso? (rosty)
lo trovi come el nando, l'altro nick che usa nn lo conosco.
ma scusa addatelo su msn e vi mettete d'accordo là no? ;)
zatoichi77
28-06-2007, 13:24
lo trovi come el nando, l'altro nick che usa nn lo conosco.
ma scusa addatelo su msn e vi mettete d'accordo là no? ;)
Bhe hai ragione,ma comunque cosi' e' piu' soft. Msn e' un indirizzo che da' a tutti? E comunque dovrei cercarlo perche' non lo conosco..
Va' bene cosi',grazie. Quando vado online lo cerco come giocatore,tanto ha gia detto che lo si trova spesso.
Cosi' per curiosita',ma che livello e'?
miciopazzo198x
28-06-2007, 16:01
oggi ho beccato un NEDVED dipendente
prendeva palla e provava da ovunque con Nedved :sofico:
oggi ho beccato un NEDVED dipendente
prendeva palla e provava da ovunque con Nedved :sofico:
Ti ha impallinato?:asd:
miciopazzo198x
28-06-2007, 16:06
Ti ha impallinato?:asd:
No
Barcellona 1 - Nedved 0
:cool:
No
Barcellona 1 - Nedved 0
E direi anche giustamente hai vinto :asd:
No
Barcellona 1 - Nedved 0
azzo col Barca grazie a sto piffero:asd:
miciopazzo198x
28-06-2007, 16:32
azzo col Barca grazie a sto piffero:asd:
che centra. co la juve si puo' battere chiunque ... :D
:nono:
:nono: :nono: :nono:
cmq.. ieri sera sono arrivato nei primi dieci della PES Cup..:D
vincendo 4 partite consecutive.. e facendo 15 gol.. e solo 2 subiti..
ma mi chiedo.. come ca**o si fa a farne 46 in 4 partite e subirne solo 1? :eek: :confused:
(ps. sono i risultati del primo posto...):doh:
non riuscirò mai a vincerne una..
però in compenso ho 4 medagliette..:D forse 5..:sofico:
sono EL NANDO online
il msn lo hanno cani e porci perfino fox pensa un po ahahhahahahah con tutto rispetto ovviamente;)
mi trovi spesso sono di livello 7
e sono un bravo player
che altro dire sfidami e vedi come gioco
sono EL NANDO online
il msn lo hanno cani e porci perfino fox pensa un po ahahhahahahah con tutto rispetto ovviamente;)
mi trovi spesso sono di livello 7
e sono un bravo player
che altro dire sfidami e vedi come gioco
MA ke te ridi lamer?:mbe:
MA ke te ridi lamer?:mbe:
miciopazzo198x
28-06-2007, 18:35
:nono: :nono: :nono:
cmq.. ieri sera sono arrivato nei primi dieci della PES Cup..:D
vincendo 4 partite consecutive.. e facendo 15 gol.. e solo 2 subiti..
ma mi chiedo.. come ca**o si fa a farne 46 in 4 partite e subirne solo 1? :eek: :confused:
(ps. sono i risultati del primo posto...):doh:
non riuscirò mai a vincerne una..
però in compenso ho 4 medagliette..:D forse 5..:sofico:
Io l'ho vinta :cool:
cicca_91
28-06-2007, 19:13
ma come si fa ad aumentare il grado???io mi trovo solo a grado 5???
ma come si fa ad aumentare il grado???io mi trovo solo a grado 5???
Devi accumulare punti :)
Io l'ho vinta :cool:
:eek: :eek: davvero? hai vinto una PES Cup?
gol fatti? subiti?
anche io
:rotfl:
il portiere era fuori dai pali, esattamente fuori dall'area...quale bug -.-'''
Ue ti ho iscritto insieme a me al torneo degli old:asd:
Ue ti ho iscritto insieme a me al torneo degli old:asd:
ottimo, mi spiace solo per alcuni amici...ma li asfalteremo :asd:
cicca_91
28-06-2007, 19:58
ma chi mi sa dire gli orari della competizione su pes usando la master??:eek: (mastercup):read:
bendico'
29-06-2007, 07:44
Non sono mai riuscito a capire l'influenza dei server sulla fluidita' del gioco....
... secondo me e' il fattore preponderante....
ad esempio ieri sera il gioco (su POLACCO/2) era fluidissimo:) : pur avendo giocato con 5-6 avversari diversi, anche quando hostavano loro sembrava di giocare offline. Lo stesso l'altroieri. A volte, invece, mi va a scatti anche quando hosto io.
Addirittura settimana scorsa giocavo con un amico Fastweb (ping ~0) e scattava hostando lui.....
Altre volte sembra fluido, ma il gioco e' rallentato (cioe' non va a scatti, ma piano...:confused: ).
Voi cosa ne pensate?
In ordine di importanza ti elenco cosa influisce secondo me:
1)ping
2)banda in upload
3)server...che naturalmente se sono colmi e hanno problemi, difficilmente potrai giocare bene.
Ultrastito
29-06-2007, 13:25
Vorrei aggiornare la black list ho inviato anche segnalazione al supporto:
l'utente in questione si chiama Cosmin.Romania scorretto lager e maleducato
Veramente bravo a lamerare provare x credere...
Sul 2-0 x lui dopo 2 passaggetti al centro le chiedo se potesse ridurre le lamerate e lui risp che non stava lamerando e di andarmene pure a fa.....
Dopo le partite di oggi ho chiuso con gli 1vs1 contro gente sconosciuta.
Tutti schifosi lagger, ti passa la voglia di giocare... in inghilterra poi è assurdo, 4 partite una peggio di un'altra... se Kozzami nel prossimo capitolo non trova un modo per penalizzare pesantemente i lagger lo lascio sullo scaffale.
miciopazzo198x
30-06-2007, 18:56
Dopo le partite di oggi ho chiuso con gli 1vs1 contro gente sconosciuta.
Tutti schifosi lagger, ti passa la voglia di giocare... in inghilterra poi è assurdo, 4 partite una peggio di un'altra... se Kozzami nel prossimo capitolo non trova un modo per penalizzare pesantemente i lagger lo lascio sullo scaffale.
Io faccio sempre hostare gli altri, gioco in Italia e non becco mai gente scorretta....
perchè te ne vai a giocare in inghilterra dove solo la distanza crea problemi?
miciopazzo198x
30-06-2007, 18:58
In ordine di importanza ti elenco cosa influisce secondo me:
1)ping
2)banda in upload
3)server...che naturalmente se sono colmi e hanno problemi, difficilmente potrai giocare bene.
Secondo me la banda in upload non influisce per niente....:mbe:
Grossomodo l'invio dei dati ti porta via 10k\s e tutti ce l'hanno se hanno un ADSL...anche perchè nello scambio dati non è che partano chissa' che robe... soltanto una manciata di kb con le coordinate dei giocatori che poi vengono riprodotti in locale.
Si, ma c'è gente che non gioca con l'ADSL...quindi :sofico:
Anche io oggi ho fatto due partite...
In una ho incontrato un giocatore che l'unica cosa che faceva era andare sulla fascia e fare il passaggetto al centro...
gli ultimi minuti di gioco se li è fatti lui contro di lui...
ma non ce modo di abbandonare la partita??
Ciao.
zenaromannaro
01-07-2007, 12:32
Anche io oggi ho fatto due partite...
In una ho incontrato un giocatore che l'unica cosa che faceva era andare sulla fascia e fare il passaggetto al centro...
gli ultimi minuti di gioco se li è fatti lui contro di lui...
ma non ce modo di abbandonare la partita??
Ciao.
alt+f4 :D
miciopazzo198x
01-07-2007, 12:42
Si, ma c'è gente che non gioca con l'ADSL...quindi :sofico:
BE QUELLA è UN REQUISITO minimo
ma cosa pretendi di pingare bene con un inglese che i dati devono attraversare mezzo continente e tornare???
più è lontano il vostro avversario, più probabilmente il ping cresce esponenzialmente... potete pingare 15ms su maya, ma se mi pingate il server in australia sicuramente otterrete risultati scarsi.
inutile che vi lamentate, ve le cercate, konami non c'entra nulla :muro: :muro:
Mah, solo ultimamente ho avuto problemi con gli inglesi...ci ho giocato sempre bene...
Questi ultimi però avevano emule open...
Konami non c'entra nulla?
Ne dubito... ogni gioco online che si rispetti ha dei server proprietari che gestiscono le connessioni e le partite... solo Kozzami no :(
Speriamo migliorino col prossimo capitolo... anche se non ci spero... ogni anno dovevano farlo ed invece.... :muro:
bendico'
02-07-2007, 08:48
riepilogando... io ho una ADSL 2MB Alice.
Se gioco per un' ora vedo che (se ricordo bene, ma l'ordine di grandezza e' quello) scambio circa 10-12 MB di traffico (mi sembra che la quantita' di dati sia all'incirca pari sia in entrata che in uscita come e' logico che sia), occupando quindi una quota di banda abbastanza trascurabile. Se provo a pingare maya ho 15/20 ms (da quanto ho letto mi sembra ottimo).
Risultato : se i server sono ok, viaggio da dio con tutti coloro che giocano corretti.
A questo proposito
- gioco abitualmente con sconosciuti del mio livello (450-550) e ho problemi solo ogni tanto (una partita su 10 ~, e ho giocato circa 600 partite online).
- uso il sistema degli "AMICI" :friend: e lo trovo utile. MI addo tutti coloro che sono cortesi e onesti nel giocare e che hanno una buona connessione (ho una trentina di nick nella lista e in genere adesso una buona meta' delle partite le gioco con loro.
Credo che chi e' piu' bravo di me (come voi, a quanto mi sembra di capire), forse cerca di giocare con gente con rating alto per avere maggiori stimoli e incontra spesso gente che si e' guadagata il 'rating' con 'trucchetti' vari...:rolleyes:
A proposito di rating... ..ai miei livelli mi sembra 'veritiero' (ad esclusione dei membri dei gruppi che se lo abbassanno apposta).
bendico'
02-07-2007, 09:25
Io faccio sempre hostare gli altri, gioco in Italia e non becco mai gente scorretta....
perchè te ne vai a giocare in inghilterra dove solo la distanza crea problemi?
io in genere se capisco che uno mi fa hostare a tutti i costi deduco che lo fa per fare il furbo il secondo tempo... :mad: se non ci conosciamo se tu non hai fiducia di me io non ne ho di te.... :Prrr:
La mia regola e' che nella mia stanza hosto io se entro come ospite hosta il 'padrone di casa'.:)
zatoichi77
02-07-2007, 09:45
partita scioccante....
con un tipo, BONAZ, che mi ha fatto il 75% circa dei gol con famoso passaggetto centrale... dicendo che era colpa mia che giocavo con difesa a 3.... :muro:
ultima partita... 5 a 3 per lui..... ho vinto 8 a 5 :sofico:
Mo ora vado un po' controcorrente,vorrei sapere l'opinione di chi sa' giocare "davvero" a questo gioco.
Questa cosa del passaggetto mi ha veramente lasciato di stucco,nel senso che io sono uno che utilizza spesso il passaggio dalle fascie.
ora,chiamatemi pure lamerone,a questo punto ho capito che e' cosi',pero mi chiedo: Scusate,ma se uno utilizza una tattica con le tre punte larghe e' chiaro che gli attacchi arriveranno prevalentemente dall'esterno.
Secondo: La maggior parte delle volte che gioco con gente capace,con rating almeno + di 600 non c'e' mezzo comunque di segnare andando sulle fasce,quindi vuol dire che sanno neutralizzare la tattica comunque.
Quindi,di parte quale sono,mi sembra che questo tipo di gol sia troppo penalizzato e preso troppo come scusante. ;)
Non penso ci sia bisogno di dire che il tutto e' imho,espresso da utente di livello mediocre
Mo ora vado un po' controcorrente,vorrei sapere l'opinione di chi sa' giocare "davvero" a questo gioco.
Questa cosa del passaggetto mi ha veramente lasciato di stucco,nel senso che io sono uno che utilizza spesso il passaggio dalle fascie.
ora,chiamatemi pure lamerone,a questo punto ho capito che e' cosi',pero mi chiedo: Scusate,ma se uno utilizza una tattica con le tre punte larghe e' chiaro che gli attacchi arriveranno prevalentemente dall'esterno.
Secondo: La maggior parte delle volte che gioco con gente capace,con rating almeno + di 600 non c'e' mezzo comunque di segnare andando sulle fasce,quindi vuol dire che sanno neutralizzare la tattica comunque.
Quindi,di parte quale sono,mi sembra che questo tipo di gol sia troppo penalizzato e preso troppo come scusante. ;)
Non penso ci sia bisogno di dire che il tutto e' imho,espresso da utente di livello mediocre
Guarda, io non sono un esperto giocatore, ma posso dire di cavarmela.. io gioco sempre con arsenal/juve/valencia, sempre col 4-4-2 cercando il contropiede o l'1vs1 col portiere. Quando trovo i soliti "interisti", uso il barca col 4-3-3 appunto con messi e ronaldinho larghi, e sinceramente, i gol si sprecano, cioè, con questa tattica e due ale veloci in fascia è davvero troppo troppo facile segnare col passaggino centrale (e infatti io uso il barca solo contro gente "disonesta")
Mah, mi sono espresso più volte sull'argomento e sapete come la penso. Ci può anche stare il gol col passaggino al centro, fa parte del gioco ed è quindi lecito.
Detto questo vanno fatte le opportune distinzioni.
Considero ridicoli, noob e privi di idee, coloro che impostano tutta la partita ed ogni singola azione sul sopraccitato passaggio, sfruttando lag ed eccessiva forza di alcuni giocatori.
Adriano,Ibraimovic, Recoba (o Figo) sulle fasce... per fermarli devi solo falciarli...
Direte voi che chi sa difendere bene evita questo tipo di goal... non è sempre vero... dato che col lag (sempre presente in pes, anche se leggero)diventa veramente proibitivo riuscire bloccare il passaggio.
Cioè se uno lo fa 7 -8 volte in una partita prima o poi segna.
Alla base di tutto c'è questo ragionamento:
Pes è un gioco con cui divertirsi. Se ci si ridusce a fare sempre la stessa cosa non ci si diverte, si snatura il gioco.
Purtroppo la maggior parte dei player che popolano l'online di pes sono bambocci e pensano che chissà quale premio li aspetti per ogni partita vinta... ergo lag a manetta e lamerate a gogo.
In virtù di queste considerazioni invito tutti a giocare i 2vs2 allenandosi bene con un compagno fisso. Sono molto + stimolanti e ci si diverte molto di più :)
miciopazzo198x
02-07-2007, 10:38
Guarda, io non sono un esperto giocatore, ma posso dire di cavarmela.. io gioco sempre con arsenal/juve/valencia, sempre col 4-4-2 cercando il contropiede o l'1vs1 col portiere. Quando trovo i soliti "interisti", uso il barca col 4-3-3 appunto con messi e ronaldinho larghi, e sinceramente, i gol si sprecano, cioè, con questa tattica e due ale veloci in fascia è davvero troppo troppo facile segnare col passaggino centrale (e infatti io uso il barca solo contro gente "disonesta")
beato te :D
io su 10 passaggi ne segnerò 1....
A volte la metto alta dal fondo con L1+Triangolo e spesso si segna di testa :D
beato te :D
io su 10 passaggi ne segnerò 1....
Non nego che occorre anche una certa abilità nel segnare lamerando:asd:
Non tutti ne sono capaci :D
zatoichi77
02-07-2007, 10:51
Ok,mi avete convinto.
A sto punto dopo aver scoperto che sono il super piu super lamerone possibile (come dice fox gioco con figo,ibra e adriano larghi sulle fasce) da oggi cambio,via alla trasformazione.
Resta comunque il fatto che io non vincevo sempre comunque.
Per il fatto del lag concordo con quanto detto precedentemente. Anzi,che dite dovrei adottare questo metodo? Magari vinco un po' di piu'..:mc:
Scherzi a parte,mi consigliate una squadra ed una formazione (ho sempre usato l'inter), che sia comunque abbastanza forte e che mi permetta di giocare nonostante i miei livelli non eccelsi? :help:
Dimenticavo,formazione che non siano il milan o la juve,non mi riuscirebbe proprio di giocare con queste! ;)
Grande, abbasso l'inter!! Ti divertirai molto di più, fidati!!
Io ti consiglio Arsenal, Henry e Ljiundberg in attacco, unica pecca dell'arsenal una difesa un pò colabrodo, ma si gioca bene lo stesso!!
Arsenal, Valencia o Roma, sono delle squadre
miciopazzo198x
02-07-2007, 11:17
Arsenal, Valencia o Roma, sono delle squadre
Ah
Ehm ero al tel, mi sono dimenticato le ultime 3 parole :D
sono delle squadre divertenti e ben messe
Ah
:confused: ah che?
Si, concordo.
La migliore però rimane sempre il Manchester :D
:confused: ah che?
Si, concordo.
La migliore però rimane sempre il Manchester :D
Io la metto al livello di Barça, Real, Milan, Chelsea e Inter
Io la metto al livello di Barça, Real, Milan, Chelsea e Inter
Mmm al livello delle prime 4 si, dell'inter no :)
Ottima anche il Newcastle (Teeside)
miciopazzo198x
02-07-2007, 11:33
Barcellona vince sempre :cool:
Barcellona vince sempre :cool:
Come no:O
Mmm al livello delle prime 4 si, dell'inter no :)
Ottima anche il Newcastle (Teeside)
Secondo te è più forte l'Inter delle altre?
Newcastle (Tyneside) è ottima per chi gioca con la lamerata :asd:
miciopazzo198x
02-07-2007, 11:35
e' forte, gudjonsen a parte
miciopazzo198x
02-07-2007, 11:36
se gli togli Adricane non è poi tanto piu' forte
Aivoglia, i soli Adriano e Ibraimovic sono illegali.;)
Aivoglia, i soli Adriano e Ibraimovic sono illegali.;)
Beh ne abbiamo già discusso.
Loro due fanno granda parte del lavoro all'Inter, ma per altri aspetti non è certo la migliore, in generale la pongo al livello delle altre grandi, non merita cmq un livello di forza a sè perchè sarà più forte, ma di poco
e' forte, gudjonsen a parte
Ma a che squadra ti riferisci, gudjohnsen tsa nel barça in questo pes
Che si fa con L1+triangolo? :doh:
Beh ne abbiamo già discusso.
Loro due fanno granda parte del lavoro all'Inter, ma per altri aspetti non è certo la migliore, in generale la pongo al livello delle altre grandi, non merita cmq un livello di forza a sè perchè sarà più forte, ma di poco
Ebbè, Cordoba, Samuel, Zanetti, Grosso, Figo, Cambiasso, Stankovic, Vieira, Recoba, non è che siano scarsini:asd:
Ebbè, Cordoba, Samuel, Zanetti, Grosso, Figo, Cambiasso, Stankovic, Vieira, Recoba, non è che siano scarsini:asd:
Assolutamente no, ma anche le altre squadre sono ben rifornite :D
LorenzoBacci10
02-07-2007, 15:16
scusate ma non mi fa il log in...è normale che lo faccia??vi è mai capitato??...prima mi si connette e poi dice connessione interrotta...aiutatemi
scusate ma non mi fa il log in...è normale che lo faccia??vi è mai capitato??...prima mi si connette e poi dice connessione interrotta...aiutatemi
ma cacchio, da stamattina che non funziona... chissà cosa staranno combinando... :(
LorenzoBacci10
02-07-2007, 15:19
davvero fox????prima mi era entrato e dopo dieci minuti di partita si è disconnesso e non entrava piu...comunque confermi che sono loro e non noi che abbiamo dei problemi....grazie
ma cacchio, da stamattina che non funziona... chissà cosa staranno combinando... :(
Penso che stanno lavorando sul riso soffiato :D
davvero fox????prima mi era entrato e dopo dieci minuti di partita si è disconnesso e non entrava piu...comunque confermi che sono loro e non noi che abbiamo dei problemi....grazieSi colpa loro... :(maledetti
Penso che stanno lavorando sul riso soffiato :D
miciopazzo198x
02-07-2007, 16:51
provate questi DNS ...
Windows XP http://www.opendns.com/start/windows_xp.php
Windows Vista http://www.opendns.com/start/windows_vista.php
Windows 2000 http://www.opendns.com/start/windows_2000.php
miciopazzo198x
02-07-2007, 16:53
mmm no
non và uguale...mi da la selezione nome ma niente
eh si.. oggi qualche probelmino c'è..
stamattina non sono completamente riuscito ad entrare..
di pomeriggio solo una volta..:mad:
vedremo stasera..:rolleyes:
Pes è un gioco con cui divertirsi. Se ci si ridusce a fare sempre la stessa cosa non ci si diverte, si snatura il gioco.
Purtroppo la maggior parte dei player che popolano l'online di pes sono bambocci e pensano che chissà quale premio li aspetti per ogni partita vinta... ergo lag a manetta e lamerate a gogo.
scusate il doppio post..
ma non posso che apprezzare ed essere concorde a questa frase detta da FoxLady..;)
purtroppo.. è così.
antocomo
02-07-2007, 17:33
scusate il doppio post..
ma non posso che apprezzare ed essere concorde a questa frase detta da FoxLady..;)
purtroppo.. è così.
speriamo che il 7 sia migliore ;)
miciopazzo198x
02-07-2007, 17:42
Considero ridicoli, noob e privi di idee, coloro che impostano tutta la partita ed ogni singola azione sul sopraccitato passaggio, sfruttando lag ed eccessiva forza di alcuni giocatori.
Adriano,Ibraimovic, Recoba (o Figo) sulle fasce... per fermarli devi solo falciarli...
In virtù di queste considerazioni invito tutti a giocare i 2vs2 allenandosi bene con un compagno fisso. Sono molto + stimolanti e ci si diverte molto di più :)
La parte sui noob ecc è giusto
Il resto è opinabile...se con un tacito accordo il passaggino è gioco ed è divertimento non vedo perchè farlo dovrebbe significare non divertirsi.
I 2vs2 sono divertenti ma ce ne passa dal dire che siano piu' divertenti dato che tutti i gruppi (acqui compresi, forse un po meno i Lapestia) usano 'sto passaggino... e li visto che si è in 2 lo sbroccamento è doppio perchè magari tu e il tuo partner :oink: cercate di fare belle azioni elaborate e diverse...e poi prendete gol sul primo affondo avversario col passaggio in mezzo :P
La parte sui noob ecc è giusto
Il resto è opinabile...se con un tacito accordo il passaggino è gioco ed è divertimento non vedo perchè farlo dovrebbe significare non divertirsi.
I 2vs2 sono divertenti ma ce ne passa dal dire che siano piu' divertenti dato che tutti i gruppi (acqui compresi, forse un po meno i Lapestia) usano 'sto passaggino... e li visto che si è in 2 lo sbroccamento è doppio perchè magari tu e il tuo partner :oink: cercate di fare belle azioni elaborate e diverse...e poi prendete gol sul primo affondo avversario col passaggio in mezzo :P
Mah.. .gente che gioca spesso a pes, che ha fatto più di mille partite secondo te si diverte a segnare sempre alla stessa maniera?Dove li trova gli stimoli?
A volte mi chiedo perchè pes è l'unico dei pochi giochi che rimane per un anno sul mio hard disk, e che gioco quotidianamente.
La risposta è presto detta: ti dà la possibilità di realizzare azioni sempre diverse tra loro e di segnare in moltissimi modi. Questa varietà non ti fa stufare, ti fa rimanere incollato al titolo.
Ed è questa la bellezza di pes,che lo contraddistingue da Fifa: la sua estrema varietà.
Ridursi a segnare unicamente col passaggino al centro è veramente da noob e non diverte. Il divertimento stà in quello che ho scritto sopra.
Mah, mi sono espresso più volte sull'argomento e sapete come la penso. Ci può anche stare il gol col passaggino al centro, fa parte del gioco ed è quindi lecito.
Direte voi che chi sa difendere bene evita questo tipo di goal... non è sempre vero... dato che col lag (sempre presente in pes, anche se leggero)diventa veramente proibitivo riuscire bloccare il passaggio.
Cioè se uno lo fa 7 -8 volte in una partita prima o poi segna.
be queste affermazioni nn sono ttutte vere
ognuno può utilizzare la squadra che vuole come vuole!!!
sta poi all altro giocatore avere delle contromosse
x quanto riguarda i 2vs 2 sono divertenti è vero ma solo se li fai con una persona fissa xkè serve tanta complicità
in questo eriodo mi trovo bene con cicca a giocre i 2vs 2 bravo player
cmq io uso l'inter per gioacre in pescup e esl e nelle sfide importwenti
per il resto uso il barca x diverrtirmi
be queste affermazioni nn sono ttutte vereMai affermato ciò
ognuno può utilizzare la squadra che vuole come vuole!!!
Mai detto il contrario
sta poi all altro giocatore avere delle contromosse
Contromosse a cosa? Alla lamerata col lag? Se si usano alcuni giocatori ci sono ben poche contromosse. Se uno ci prova una decina di volte un gol lo fa prima o poi.
x quanto riguarda i 2vs 2 sono divertenti è vero ma solo se li fai con una persona fissa xkè serve tanta complicità
in questo eriodo mi trovo bene con cicca a giocre i 2vs 2 bravo player
vero :)
E' tornato a funzionare pes :)
cicca_91
02-07-2007, 19:39
E' tornato a funzionare pes :)
hai visto ad avere alice cosa succede???
Ho fatto 2 partite contro l'Inter, mi sono detto vabbè chi se ne frega se si prendono l'Inter alla fine è un gioco.
Beh ho cambiato idea poco dopo :asd:
Adriano è veramente un bug, gente di 1.90 che cade rotolante dietro di lui, mi metto a ridere io stesso :asd: corre come un pazzo e tira anche di piatto delle bombe che altri giocatori non tirano manco di collo pieno al volo :asd:
Speriamo che dopo sta stagione tragica finalmente si decidano a farlo tornare un attaccante buono, ma nulla di più, come nelle altre edizioni
hai visto ad avere alice cosa succede???
Bha, primo problemino, se così si può chiamare, dopo due anni di perfetto funzionamento :)
antocomo
02-07-2007, 20:05
Bha, primo problemino, se così si può chiamare, dopo due anni di perfetto funzionamento :)
macche alice dovete tornare a giocare col 56k
quello si che va alla grande...:D
macche alice dovete tornare a giocare col 56k
quello si che va alla grande...:D
Speriamo che dopo sta stagione tragica finalmente si decidano a farlo tornare un attaccante buono, ma nulla di più, come nelle altre edizioni
Secondo me Adriano nel prossimo capitolo sarà un attaccante "normale", bisognerà vedere chi sarà il prossimo uomo copertina, magari sarà henry, e allora diventeranno tutti "barcaioli" convinti!!
miciopazzo198x
02-07-2007, 22:56
Secondo me Adriano nel prossimo capitolo sarà un attaccante "normale", bisognerà vedere chi sarà il prossimo uomo copertina, magari sarà henry, e allora diventeranno tutti "barcaioli" convinti!!
speriamo che sia Trezegol :cool: lo rivoglio cecchino come in PES5 dove tirava certi missili rasoterra
Ultrastito
02-07-2007, 22:59
Se è pieno di bug come questo PES mi viene voglia di tornare a FIFA che tra l'altro è sempre scelto come gioco per i World Cyber Game...PES non è mai preso in considerazione...
PS:Poco fa ho beccato 1 con 550 di rating prima partita 3-0 x me dando la colpa che io avevo l'Italia (lui Argentina non Pizzighettone... :D ) seconda partita Italia-Italia 2-1 x me...
Boh...
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:06
Se è pieno di bug come questo PES mi viene voglia di tornare a FIFA che tra l'altro è sempre scelto come gioco per i World Cyber Game...PES non è mai preso in considerazione...
PS:Poco fa ho beccato 1 con 550 di rating prima partita 3-0 x me dando la colpa che io avevo l'Italia (lui Argentina non Pizzighettone... :D ) seconda partita Italia-Italia 2-1 x me...
Boh...
:D
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:42
Io ce l'ho da ormai 5 anni e avrò avuto 2 mesi di disservizi su 60 mesi e +
Ehehe vero,,, :(
ieri sera ho giocato con un lamer di prima categoria e sono stato costretto, mio malgrado, a quittare... Faceva sempre la stessa cavolo di azione sulle ali e conlcudeva col passaggino al centro,,, ogni volta che attaccava dico.. che depressione :(
chissà come mai, vero? $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
:rolleyes:
Bha penso che Pes rispetto a Fifa sia un titolo più di nicchia... anche se ci sono numerose competizioni organizzate con il titolo Konami :)
gli organizzatori non credo che si facciano problemi ad organizzare tornei con pes, che sarà di nicchia.... ma riscuote maggiori successi rispetto a fifa.. solo che ea ha giusto qualche dindino in più di konami e fifa ha sponsorizzazioni, marchi, licenze che nessuno può avvicinare.
Si, sicuramente gli sponsor sono un aspetto rilevante :)
cicca_91
03-07-2007, 09:23
Ehehe vero,,, :(
ieri sera ho giocato con un lamer di prima categoria e sono stato costretto, mio malgrado, a quittare... Faceva sempre la stessa cavolo di azione sulle ali e conlcudeva col passaggino al centro,,, ogni volta che attaccava dico.. che depressione :(
ero io...????:D :D :D
ero io...????:D :D :D
Assolutamente no, te giochi bene :)
Poi mica ho quittato con te:asd:
cicca_91
03-07-2007, 10:06
Assolutamente no, te giochi bene :)
Poi mica ho quittato con te:asd:
lo so..volevo vedere cosa dicevi...pero il passagino all'indietro lo fatto..quello non lo neghi...:asd:
lo so..volevo vedere cosa dicevi...pero il passagino all'indietro lo fatto..quello non lo neghi...:asd:
Vabbè ci può stare qualche volta :)
il problema è chi lo fa sistematicamente :)
Nabeshin
03-07-2007, 19:29
scusate ragazzi ma stasera ho incontrato il top dei lamer. Alcuni di voi sanno che sono un giocatore corretto.
Tale Bonlu(o qualcosa di simile) non laggava, ne giocava con tattiche strane ne aveva squadre modificate, ma mi accusava di trucchi solo perche con adriano e ibra non riusciva a vincere contrasti, perche ho fatto un fallo da dietro e sono stato solo ammonito, ho fatto un gol con un passaggio in mezzo in "netto" fuorigioco e ho recuperato una palla sulla linea di fondo "nettamente" fuori.
Un tipo così non l'avevo mai incontrato e, per me, è davvero il peggio del peggio che si può incontrare su pes online.
Scusate lo sfogo
bye
scusate ragazzi ma stasera ho incontrato il top dei lamer. Alcuni di voi sanno che sono un giocatore corretto.
Tale Bonlu(o qualcosa di simile) non laggava, ne giocava con tattiche strane ne aveva squadre modificate, ma mi accusava di trucchi solo perche con adriano e ibra non riusciva a vincere contrasti, perche ho fatto un fallo da dietro e sono stato solo ammonito, ho fatto un gol con un passaggio in mezzo in "netto" fuorigioco e ho recuperato una palla sulla linea di fondo "nettamente" fuori.
Un tipo così non l'avevo mai incontrato e, per me, è davvero il peggio del peggio che si può incontrare su pes online.
Scusate lo sfogo
bye
Questo e' normale...pero' non ha proprio torto:asd:
miciopazzo198x
03-07-2007, 23:19
Questo e' normale...pero' non ha proprio torto:asd:
Forse intendeva che PUR AVENDO adriano e ibra NON RIUSCIVA a vincere contrasti (cosa che solitamente faceva)
chicco981
03-07-2007, 23:28
ragazzi tornerò presto on line...lo so che si sente la mia mancanza:D :D
miciopazzo198x
03-07-2007, 23:31
si...
per Pes2009
:Prrr:
miciopazzo198x
04-07-2007, 12:05
Ho comprato un bel Dual Shock @ 19.90
Ora sto ok
Ho comprato un bel Dual Shock @ 19.90
Ora sto ok
Buon prezzo :)
miciopazzo198x
04-07-2007, 12:10
Buon prezzo :)
Bo ho guardato in giro l'ho visto sempre a 29!
Blockbuster lo aveva a 19 :D
C'era uno della "non so che marca" a 3.80 senza analogico :D
Bo ho guardato in giro l'ho visto sempre a 29!
Blockbuster lo aveva a 19 :D
C'era uno della "non so che marca" a 3.80 senza analogico :D
Io l'ho preso a 16 euro :asd:
Dove? Anche pvt grazie :D
Dove? Anche pvt grazie :D
In un negozio qua a Palermo:D
miciopazzo198x
04-07-2007, 12:45
In un negozio qua a Palermo:D
Bhe ma tanto tempo che si fa natale e li venderanno a 9.90 :mbe:
Bhe ma tanto tempo che si fa natale e li venderanno a 9.90 :mbe:
Si si rosika pure nel mentre :asd:
Anche tra 3 anni li venderanno a 1 euri :asd:
Ultrastito
04-07-2007, 13:28
Si ma scusate per prendere un dualshock a 19,90€ spesso di marca sconosciuta allora aggiungo 5€ e prendo quello della Play2 che è piu resistente ed affidabile nn credete??
Si ma scusate per prendere un dualshock a 19,90€ spesso di marca sconosciuta allora aggiungo 5€ e prendo quello della Play2 che è piu resistente ed affidabile nn credete??
Ovvio, pensavo che a quel prezzo avessero preso un dual shok 2 originale...
miciopazzo198x
04-07-2007, 13:36
Ovvio, pensavo che a quel prezzo avessero preso un dual shok 2 originale...
Infatti è un Sony :D
Io invece levo 3,90€ e mi prendo quello della Play2 :asd:
E poi il rosiko non sarebbe venuto bene :asd:
miciopazzo198x
04-07-2007, 14:55
Io invece levo 3,90€ e mi prendo quello della Play2 :asd:
E poi il rosiko non sarebbe venuto bene :asd:
20€ su play.com
16.20€ su un altro sito inglese
Però devo partire non potevo aspettare per 3.80€ di risparmio
20€ su play.com
16.20€ su un altro sito inglese
Però devo partire non potevo aspettare per 3.80€ di risparmio
Per curiosità posso avere il link del sito del pad a 16 euri:p
Per curiosità posso avere il link del sito del pad a 16 euri:pidem grassie
cazzo ho sbrcato il pad x giocare con l'ucrraina............
ma lol altri 40 euri no:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ovviamente parlo rumblepad 2
Ci sarebbe da addare UltimateBou nel gruppo, ma è pieno.
Alcuni del gruppo non si vedono mai
8.bit, bebbe3000, alexkidd85, chrisramone, deckard89, opeth76, steve987ok
Ringiovanire un po' il gruppo :asd:
ragazzi ma voi riuscite a giocare ora? a me nn mi fa neanche fare il login mi dice connessione interrotta :muro:
Ci sarebbe da addare UltimateBou nel gruppo, ma è pieno.
Alcuni del gruppo non si vedono mai
8.bit, bebbe3000, alexkidd85, chrisramone, deckard89, opeth76, steve987ok
Ringiovanire un po' il gruppo :asd:
vero aspetto notifiche da loro se uno
se nn mi fanno sapere qualcosa entro qualkceh giorlo li metto out
ragazzi ma voi riuscite a giocare ora? a me nn mi fa neanche fare il login mi dice connessione interrotta :muro:
Si nessun problema :)
miciopazzo198x
04-07-2007, 17:58
Per curiosità posso avere il link del sito del pad a 16 euri:p
idem grassie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870&page=171
miciopazzo198x
04-07-2007, 18:00
Nel cambio su Yahoo mi dava 16.20
Qua dice 17.99 in €
Bho...ci mangeranno un po sopra :D meglio lasciare le sterline a sto punto :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870&page=171
thsnks... anche se non mi sembra molto affidabile...
miciopazzo198x
04-07-2007, 18:04
thsnks... anche se non mi sembra molto affidabile...
Ma...c'è un fottio di siti inglesi all'atto pratico mai sentiti ma vendono tutti le stesse cose... questo compare nei "trovaprezzi" d'oltremanica.
Le spese mi pare non si paghino. Pero' se vedi il sito L'ANGOLO DEL RISPARMIO ci son siti mai sentiti come dvd.co.uk o game.co.uk
Boh...mai provato cmq.
Nel cambio su Yahoo mi dava 16.20
Qua dice 17.99 in €
Bho...ci mangeranno un po sopra :D meglio lasciare le sterline a sto punto :mbe:
Insomma rosiki ancora lol :asd:
Cmq seriamente a sto punto conviene spendere 1 euro in più e prenderlo su ebay da gente seria che spedisce con corriere espresso
miciopazzo198x
04-07-2007, 18:24
:mbe:
:mbe:
http://search.ebay.it/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&from=R10&_trksid=m37&satitle=dual+shock+originale&sacat=-1%26catref%3DC6&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis=200&fpos=CAP&sabfmts=1&saobfmts=insif&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=1%26fsoo%3D1&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search&fgtp=
Non si linka ebay... comuque 25 euri... :(
Non si linka ebay... comuque 25 euri... :(
Te lo passo io il venditore -.-'
Te lo passo io il venditore -.-'
k aspetto pm :D
Guardate questi furbetti chi hanno in campo:
http://img70.imageshack.us/img70/1337/f54trsema0.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=f54trsema0.jpg)
Il bello è che quando gli dico che sono cheater e che li segnalo, loro mi rispondo "potete farlo pure voi" (modificare la squadra), aggiungo anche la presenza di Ronaldinho e altre stelle :D :muro:
Nel primo tempo supplementare segnamo due gol ed uno di loro si disconnette, aggiungo anche che avevano entrambi più di 700 di rantig...che noob :asd:
Garagino
04-07-2007, 19:39
Apperò, ha pure Maradona in campo!
Per chi vuole gli aggiornamenti anche online (io non l'ho installato, non mi sembra corretto)
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=7768&language=english
Ho voglia di 2 na 2 (alla pollacca :asd:)...chi gioca con me?
io ho incontrato già fin troppi utenti che hanno henry al barca..
mi spiegate come si fanno a fermare henry ronaldinho etò messi in attacco? :rolleyes:
ah dio.....:rolleyes:
io ho incontrato già fin troppi utenti che hanno henry al barca..
mi spiegate come si fanno a fermare henry ronaldinho etò messi in attacco? :rolleyes:
ah dio.....:rolleyes:
Con Puyol, Ferdinand, Terry e Maldini dietro:asd:
Apparte gli scherzi, questa gente mi fa pensa...:muro:
Io infatti su gamingaccess ho trovato il roster aggiornato, ma l'ho lasciato li, vi ho solo indicato il link se a qualcuno può interessare
Garagino
05-07-2007, 12:10
Ieri inviando ad un amico il link di Megaupload per l'aggiornamento delle rose, ho notato che riportava Marzo 2007...robba nuova?
Da scaricare? :confused:
miciopazzo198x
05-07-2007, 12:12
Ieri inviando ad un amico il link di Megaupload per l'aggiornamento delle rose, ho notato che riportava Marzo 2007...robba nuova?
Da scaricare? :confused:
no, è sempre l'aggiornamento al mercato di gennaio
Con Puyol, Ferdinand, Terry e Maldini dietro:asd:
:asd: :asd: :asd:
si prevede un PES2008 con un barca da inferno..:rolleyes:
se poi mettiamo che Messi ed Etò saranno migliori di adesso..:rolleyes:
oh dio..
e adriano sarà una checca..:( adios...
altro che PES2008.. Barca 2008..:doh:
:help:
ps. Garagino non mi riferivo a te..:p
:asd: :asd: :asd:
si prevede un PES2008 con un barca da inferno..:rolleyes:
se poi mettiamo che Messi ed Etò saranno migliori di adesso..:rolleyes:
oh dio..
e adriano sarà una checca..:( adios...
altro che PES2008.. Barca 2008..:doh:
:help:
ps. Garagino non mi riferivo a te..:p
Perchè Eto'o meglio?
Se dovessero fare il giocatore come ha giocato quest'anno dovrebbe essere più scarso e non più forte:rolleyes:
Esattamente come per Adriano
Tanto i giapponesi toppano sempre tutti i valori dei giocatori:asd:
Perchè Eto'o meglio?
Se dovessero fare il giocatore come ha giocato quest'anno dovrebbe essere più scarso e non più forte:rolleyes:
Esattamente come per Adriano
adriano ha fatto molto molto peggio..:rolleyes:
adriano ha fatto molto molto peggio..:rolleyes:
Beh speriamo sia così, almeno non avremo più Pei6 (pro evolution inter 6):asd:
eheh...ma avremo PEB8 (Pro Evolution Barça 8) :D
ps: quindi Rosty puoi stare tranquillo anche il prossimo anno :asd:
:angel:
miciopazzo198x
05-07-2007, 16:26
:stordita:
ti batto con l'ucraina usando l'analogico con le dita dei piedi
:read: :read: :read: :read:
ahahahahahah quando te la do una ripassata??
Nabeshin
05-07-2007, 20:11
VI segnalo un altro bell'elemento tale -JUVE- che ha una juve con maradona, pelè, zidane, etc. Nonostante ciò ha perso 3-0 questo la dice lunga sulla sua bravura.
bye
ti batto con l'ucraina usando l'analogico con le dita dei piedi
:read: :read: :read: :read:
ahahahahahah quando te la do una ripassata??
Ti sei messo a copiare anche le mie battute -.-'''
Noob :asd:
vero aspetto notifiche da loro se uno
se nn mi fanno sapere qualcosa entro qualkceh giorlo li metto out
Che dici ringiovaniamo?:rolleyes:
(ricordo gli utenti 8.bit, bebbe3000, alexkidd85, chrisramone, deckard89, opeth76, steve987ok)
Ti sei messo a copiare anche le mie battute -.-'''
Noob :asd:
oltre a replicare sempre la stessa azione replica anche le battute...:rolleyes:
8.bitFatemi pure secco :D Tanto non credo che tornerò online (in pianta stabile) almeno fino all'arrivo del nuovo capitolo [Pes7/2008].
Buona Clan :)
Fatemi pure secco :D Tanto non credo che tornerò online (in pianta stabile) almeno fino all'arrivo del nuovo capitolo [Pes7/2008].
Buona Clan :)
:cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragazzi ieri ho giocato contro un solito "interista", io arsenal, hosta lui, al primo secondo, avanza 3 metri con adriano, missile e traversa! e li al primo minuto, con tiro da centrocampo ai 160km/h di adriano, dice che sono fortunato, che prenderà tutta la partita pali, ecc ecc!
Mah, cioè, adesso si cerca la vittoria con tiri da centrocampo, fatalità con che squadra???!?!?!?!?!
..inutile dire che poi henry gliene ha fatti 2, ma giustamente "di culo", come diceva il tipo!
Ragazzi ieri ho giocato contro un solito "interista", io arsenal, hosta lui, al primo secondo, avanza 3 metri con adriano, missile e traversa! e li al primo minuto, con tiro da centrocampo ai 160km/h di adriano, dice che sono fortunato, che prenderà tutta la partita pali, ecc ecc!
Mah, cioè, adesso si cerca la vittoria con tiri da centrocampo, fatalità con che squadra???!?!?!?!?!
..inutile dire che poi henry gliene ha fatti 2, ma giustamente "di culo", come diceva il tipo!
Eh bhe, certo... :(
Che sfigati... :(
Gente che prende l'inter segna con Adriano da 40 metri e si divertono anche...
Oddio raga
Guardate che gol che ho appena fatto in 2vs2!!!
Il portiere esce dall'area e rinvia lungo, il mio amico fà "oddio mo tira(riferito a me)", e io per non smentirlo...
BUM!!!
Missile di puyol di prima, dalla parte più lontana del campo da cui si può tirare
http://mail.google.com/mail/?realattid=file0&attid=0.1&disp=attd&view=att&th=113a871c9189bde0
Oppure:
http://fl1nt.altervista.org/GolAssurdo.wmv
miciopazzo198x
09-07-2007, 01:42
Oddio raga
Guardate che gol che ho appena fatto!!!
Il portiere esce dall'area e rinvia lungo, il mio amico fà "oddio mo tira(riferito a me)", e io per non smentirlo...
BUM!!!
Missile di puyol di prima, dalla parte più lontana del campo da cui si può tirare
Bhe... il portiere è fuori dai pali quindi di assurdo c'è solo l'aver centrato la porta...
comunque puyol non tira male, 4-5 gg fà ho fatto un bel gol da fuori area sotto all'incrocio, proprio con il difensore catalano.
Oddio raga
Guardate che gol che ho appena fatto in 2vs2!!!
http://mail.google.com/mail/?realattid=file0&attid=0.1&disp=attd&view=att&th=113a871c9189bde0
Non funziona il link :)
Non funziona il link :)
Prova questo
Però devi incollarlo nella barra indirizzi
che gran botta di culo..:D
certo che bisogna essere proprio pazzi per provare un tiro da lì..:D
io il quadrato non lo premo mai prima dei 25 metri..:Prrr:
davestas
09-07-2007, 15:48
La conclusione è che se un Fastweb gioca con uno NON fastweb nella maggior parte dei casi LAGGS un casino anche quando hosta e soprattutto QUANDO NON HOSTA.
Praticamente la risposta ai comandi è nettamente in ritardo tanto da non poter giocare:cry:
miciopazzo198x
09-07-2007, 16:36
stanno messi male i Trinacria... hanno reclutato PLAYERITALIANO!
se non erro un gran lamer... confermate? :mbe:
In questo periodo vari gruppi italiani stanno reclutando gentaglia :muro:
stanno messi male i Trinacria... hanno reclutato PLAYERITALIANO!
se non erro un gran lamer... confermate? :mbe:
eh si:rolleyes:
miciopazzo198x
09-07-2007, 17:37
:p
miciopazzo198x
09-07-2007, 17:38
a me va da schifo oggi...
lagg su lag
uff
Che sia il pad veramente che porta ritardo? Come diceva Davestas alias MrBold?
davestas
09-07-2007, 18:18
mhmh dev'essere un fastweb che sfrutta le 20 ore di ip pubblico (o cmq un ip pubblic0), altrimenti non ci si può giocare inq uanto è dietro un NAT... nel primo caso che lagga mi sembra strano... le linee fastweb sono qualitativamente (in genere) migliori... ci sarebbe da capire cosa succede tecnicamente quadno un utent efastweb accede con ip pubblico... magari cambia reti ed apparati e magari ha un degradimento...
guarda ho deciso che non giochero' piu'online non so piu' che fare penso una formattazione sia iNutile visto che ho controllato tutti i processi attivi nel task, è ingiocabile soprattutto quando non si hosta ma anche quando, si hosta, EVIDENZIO CHE IO PINGO 20 MS DA MAYA.NGI.IT...Praticamente l'avversario è sempre nettamente piu' reattivo sia quando HOSTO CHE QUAJNDO NON HOSTO...
Per la precisione ho Fastweb
Non penso sia l'adatattore del dualshock, ne ho cambiati due...
Hai provato anche a cambiare dita? magari è quello il problema :asd:
Come diceva Davestas alias MrBold?
Oggi lo stavo per scrivere :D
-_Sn4k3_-
10-07-2007, 11:42
Salve ragazzi! Deids mi ha convinto (dopo mesi che me lo chiedeva) di comprare PES 6 per PC in modo da poterci sfidare in rete :D e dopo mesi l'ho comprato ^^
mi ha dato il link di questo forum chiedendomi di entrare nel vostro gruppo! che dire.. ci si vede online!
Benvenuto!
ps: il tempo c'è l'hai...fra qualche mese esce PES7 :asd:...spero di non averti fatto passare la voglia :D
miciopazzo198x
10-07-2007, 13:13
Salve ragazzi! Deids mi ha convinto (dopo mesi che me lo chiedeva) di comprare PES 6 per PC in modo da poterci sfidare in rete :D e dopo mesi l'ho comprato ^^
mi ha dato il link di questo forum chiedendomi di entrare nel vostro gruppo! che dire.. ci si vede online!
Benvenuto!
ps: il tempo c'è l'hai...fra qualche mese esce PES7 :asd:...spero di non averti fatto passare la voglia :D
3 mesi e mezzo... :sofico:
Post N° 9000! :P
dOkTOR_dO
10-07-2007, 15:29
raga sapete niente di un possibile bug sfruttato da qualcuno?
stavam giocando noi (gxp) contro acquifootball, questi escono nella stanza senza problemi e non gli viene data la sconfitta :rolleyes:
raga sapete niente di un possibile bug sfruttato da qualcuno?
stavam giocando noi (gxp) contro acquifootball, questi escono nella stanza senza problemi e non gli viene data la sconfitta :rolleyes:
Ci sarà sicuramente un modo... anche contro di noi è successo... dopo li mazzuoliamo ,tranquillo:Asd:
dOkTOR_dO
10-07-2007, 16:14
allora mi è stato spiegato
è un bug di pes e bisogna avvertire Konami, perchè sicuramente qualcuno lo usa per non perdere.
certo da quanto mi han detto, lo usano da mesi....
non lo spiego apertamente altrimenti lo userebberò tutti
è un bug di pes e bisogna avvertire Konami, perchè sicuramente qualcuno lo usa per non perdere.
Bravo, non dire niente :)
Garagino
10-07-2007, 16:41
Che gusto ci sarà!?...meglio pelar patate!!:muro:
Mandami pm va :asd:
Cmq prima ti ho visto on-line proprio contro gli acqui, avete vinto? :D
davestas
10-07-2007, 18:16
Ragazzi conoscete DonAramil di Pesol?
Ho l'impressione che spesso quando pareggia o perde apre qualcosa e pntualmente segna infatti comprare prima la scritta "attendere prego £ una cosa del genere.
Cmq l'adattatore fa laggare, ne ho la certezza.:)
miciopazzo198x
10-07-2007, 18:27
come si fa ad uscire senza perdere o_O?
Sarà quel trucco che sappiano noi, capita a volte che non segna la sconfitta nel 2vs2 gruppi e da quindi da lo 0-0, come capita anche nell'1vs1.
Può anche essere che sanno il momento adatto per farlo e non far contare la sconfitta...bo!
miciopazzo198x
10-07-2007, 19:04
Sarà quel trucco che sappiano noi, capita a volte che non segna la sconfitta nel 2vs2 gruppi e da quindi da lo 0-0, come capita anche nell'1vs1.
Può anche essere che sanno il momento adatto per farlo e non far contare la sconfitta...bo!
JUVE ALè
thenoisemaker
10-07-2007, 21:14
Ciao a tutti ragazzi!!!
Come va!? come va!?
piccola domandina? ... ma nache a voi in questi precisi istanti momenti da problemi nel connettersi?
più precisamente : ""la connessione si è interrotta" (e nn mi fa nemmeno inserire la pwd!!!!:muro: )
saranno per caso problemi di servere Konami? (e quando MAI!!!!!!)
speriamo nel prossimo PES che sviluppino e migliorino soprattutto l'online e i sti maledetti Server...
ciao e buon proseguimento!!!
:rolleyes:
ciao :D
Ho appena finito di giocare la competizione con le nazionali(non mi ricordo come si chiama)...Sono arrivato 5 con 8 vittorie e 2 pareggi (differenza reti +19) :fagiano:
Voi partecipate a queste competizioni???che squadre prendete??
Io ho scelto:inghilterra,francia,nigeria
pacovalencia
11-07-2007, 07:49
Ragazzi dove posso trovare l'aggiornamento delle rose di Gennaio'??
E poi, qualora le aggiornassi, avrei problemi per giocare online??
Grazie e perdonate la mia ignoranza...:cool:
davestas
11-07-2007, 10:42
Cmq sto gioco fa schifo, io ho fastweb e quando non hosto SOFFRO sempre un casino nbon riesco a fare un azione d'attacco decente e l'avversario 9 volte su 10 mi domina, e ripeto HO FASTWEB....
miciopazzo198x
11-07-2007, 11:27
Cmq sto gioco fa schifo, io ho fastweb e quando non hosto SOFFRO sempre un casino nbon riesco a fare un azione d'attacco decente e l'avversario 9 volte su 10 mi domina, e ripeto HO FASTWEB....
ecco, passa ad Alice và
ecco, passa ad Alice và
Ultrastito
11-07-2007, 13:15
Aggiornato la lista nera con Mancino90
Room creata da me hosta lui mette 5 min condizione casuali e no pause gioco così se nn le fai nell'intervallo sono affari tuoi...
2-0 all'inzio soliti passaggetti poi melina,,A voi i commenti...
Aggiornato la lista nera con Mancino90
Room creata da me hosta lui mette 5 min condizione casuali e no pause gioco così se nn le fai nell'intervallo sono affari tuoi...
2-0 all'inzio soliti passaggetti poi melina,,A voi i commenti...
Non ci sono commenti per descrivere questi imbecilli... :(
RE LAMER C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con lamerata finale:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ghimmy rulex
aahahahahhahahahahah
fine spam
http://www.vecchiasignora.com/style_emoticons/default/bah.gif
Ultrastito
11-07-2007, 20:13
Questa è bella uno nickname ItalianJocker mi dice:
Vuoi del rating?? : premi ALT x 3 secondi poi F4 ti chiede se vuoi uscire clicca su NO poi scrivi rating ON +100
Che tristezza di persone...Ma tutte io..??
Questa è bella uno nickname ItalianJocker mi dice:
Vuoi del rating?? : premi ALT x 3 secondi poi F4 ti chiede se vuoi uscire clicca su NO poi scrivi rating ON +100
Che tristezza di persone...Ma tutte io..??
ci ho giocato stavo voncendo 2 a 0 a fin eprio tempo schermata nera
sono costretto a riavviare e perdo il rating:muro: :muro:
miciopazzo198x
11-07-2007, 20:49
e perke riavvi...aspetta 5/10 min
Ultrastito
11-07-2007, 21:00
E come farebbe a fare sto giochetto....??
E come farebbe a fare sto giochetto....??
Col famoso giochetto per uscire dalla partita senza perdere rating
Ultrastito
11-07-2007, 21:12
Ossia??
Ossia??
Io non lo conosco e quelli che lo conoscono tendono a non dirlo pubblicamente per evitare che tutti comincino ad usarlo
Non esistano trucchi per non perdere rating, c'è ne uno per quittare subito e capita a volte che segna partita nulla, ma solo una volta su 10 minimo.
Non esistano trucchi per non perdere rating, c'è ne uno per quittare subito e capita a volte che segna partita nulla, ma solo una volta su 10 minimo.
Ma se stai perdendo e alla fine la partita è nulla, sicuramente perdi meno rating rispetto alla sconfitta, anzi se giochi contro qualcuno che sta messo molto bene a rating rispetto a te, ne guadagni, quindi in generale è come se non ne perdessi :p
Cmq ghimmy io sono dentroo con Snake e vorrei allenarmi con lui con qualche 2vs2, tu ci sei con qualcuno?
Ultrastito
11-07-2007, 22:32
Io non lo conosco e quelli che lo conoscono tendono a non dirlo pubblicamente per evitare che tutti comincino ad usarlo
Appunto...
Cmq ghimmy io sono dentroo con Snake e vorrei allenarmi con lui con qualche 2vs2, tu ci sei con qualcuno?
Leggo solo ora...sarà per un altra volta!
CIAO! :)
Ma se stai perdendo e alla fine la partita è nulla, sicuramente perdi meno rating rispetto alla sconfitta, anzi se giochi contro qualcuno che sta messo molto bene a rating rispetto a te, ne guadagni, quindi in generale è come se non ne perdessi :p
Non fatevi queste pippe mentali ragazzi, non serve ad una cippa il rating,indi per cui giocate e divertitevi :)
Non fatevi queste pippe mentali ragazzi, non serve ad una cippa il rating,indi per cui giocate e divertitevi :)
Ma chissene del rating :asd:
Ma almeno un po' di affiatamento ci vuole no? :) (e ti diverti di più se c'è)
Mica voglio perdere ed essere pure perculato dagli altri gruppi (cosa che accade spesso) :asd:
Ma chissene del rating :asd:
Ma almeno un po' di affiatamento ci vuole no? :) (e ti diverti di più se c'è)
Mica voglio perdere ed essere pure perculato dagli altri gruppi (cosa che accade spesso) :asd:
Se giochi con me ed un OLD ad esempio uno a caso Fox,non si passa manco con l'Inter o il Brasile http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif
Se giochi con me ed un OLD ad esempio uno a caso Fox,non si passa manco con l'Inter o il Brasile http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif
aahhaahahaaahhahahahahhahahah:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mo guara chi fa il galletto
hahahahahaha:help: :help: :help: :help:
aahhaahahaaahhahahahahhahahah:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mo guara chi fa il galletto
hahahahahaha:help: :help: :help: :help:
Naturalmente scherzo -.-'''
Cmq se non lo faccio io il galletto nel 2vs2...lo dovresti fare te!?!? Bella questa :asd:
L'ultima volta che abbiamo fatto 2vs2 mi hai ripetutamente falciato per le mie finte in area dandomi un po' di rigori :asd:
Per passare si passa:ciapet:
Io intanto mi sono quasi definitivamente ritirato dagli 1vs1 con gente sconosciuta, non ne posso più di lagger, insulter, inter e brasiler, per fare una partita devo pure fare attenzione a chi scelgo e si perdono minuti e minuti, la cosa mi scoccia alquanto quindi ormai solo con gente che conosco e 2vs2
Naturalmente scherzo -.-'''
Cmq se non lo faccio io il galletto nel 2vs2...lo dovresti fare te!?!? Bella questa :asd:
mi sto specializando anche in quelli tranquillo.... tra poco ti rompo anche nel 2vs 2
fox allenatw ahahahahhhahah:cool: :cool: :cool:
mi sto specializando anche in quelli tranquillo.... tra poco ti rompo anche nel 2vs 2
Ma che rompi...riprendi a lamerare come prima...uomo "monoazione" :O
Garagino
12-07-2007, 10:08
Io intanto mi sono quasi definitivamente ritirato dagli 1vs1 con gente sconosciuta, non ne posso più di lagger, insulter, inter e brasiler, per fare una partita devo pure fare attenzione a chi scelgo e si perdono minuti e minuti, la cosa mi scoccia alquanto quindi ormai solo con gente che conosco e 2vs2
Ieri sera invece ho provato un "partita rapida" e m'è capitato -cosa che capita sempre più di rado- un francese correttissimo (Arieul83 mi pare) con cui ho giocato 10/12 partite sempre equilibratissime e tiratissime....in quei casi non c'è verso di aggiungerlo alla lista amici!?!:doh:
Te lo dico spassionatamente: il 2vs2 non fa per te. Sei troppo lamer per costruire insieme al socio una semplicissima azione:asd:
Rompi? Ti ho già bastonato con Dred con cui non avevo mai giocato prima, con Ghimmy ve diamo direttamente il pallottoliere:D
Ma che rompi...riprendi a lamerare come prima...uomo "monoazione" :O
Ieri sera invece ho provato un "partita rapida" e m'è capitato -cosa che capita sempre più di rado- un francese correttissimo (Arieul83 mi pare) con cui ho giocato 10/12 partite sempre equilibratissime e tiratissime....in quei casi non c'è verso di aggiungerlo alla lista amici!?!:doh:
Certo che puoi aggiungerlo, amici, nuovi amici :)
Te lo dico spassionatamente: il 2vs2 non fa per te. Sei troppo lamer per costruire insieme al socio una semplicissima azione:asd:
Rompi? Ti ho già bastonato con Dred con cui non avevo mai giocato prima, con Ghimmy ve diamo direttamente il pallottoliere:D
ciccio cob dred ho preso 2 pali e un gol mangiato a porta vuota
il culo nn dura in eterno nn te lo scorda asd
quando ce uno dei miei 2 soci e ci siete anche voi 2 vi bastono volentieri
RE LAMER CE!!"":Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ciccio cob dred ho preso 2 pali e un gol mangiato a porta vuota
il culo nn dura in eterno nn te lo scorda asd
quando ce uno dei miei 2 soci e ci siete anche voi 2 vi bastono volentieri
RE LAMER CE!!"":Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
I pali fanno parte del gioco :)
Certo che sentire da te invettive contro il culo è bellissimo:asd:
I pali fanno parte del gioco :)
Certo che sentire da te invettive contro il culo è bellissimo:asd:
Oggi ci siete per fare qualche spensierato 2vs2? :D
Oggi ci siete per fare qualche spensierato 2vs2? :D
Io si, non so Ghimmy :)
Mazda RX8
12-07-2007, 11:17
salve raga, ma x giocare on-line ke bisogna fare?? (registrazione, e-mail ecc...)
grazie...:)
Garagino
12-07-2007, 13:32
Certo che puoi aggiungerlo, amici, nuovi amici :)
In stanza si, in partita rapida mi par di no....:confused: :confused:
peddinira
12-07-2007, 15:04
ciao a tutti! avevo giàm scritto un pò di tempo fa ma questo problema mi affligge da troppo.....Voglio utilizzare la vista dall'alto quando gioco in rete , ma pur avendola acquistata nel pes shop non figura quando sono collegato in rete.....Come posso fare??? ho visto che alcuni hanno le squadre tarocche...Se loro possono fare questo , ci sarà un sistema per editare o modificare il gioco in modo da poter utilizzare questa telecamera anche online visto che con le altre proprio non mi trovo.....Non credo di essere l'unico ad avere questo problema....
In stanza si, in partita rapida mi par di no....:confused: :confused:
Hai ragione :D
ciao a tutti! avevo giàm scritto un pò di tempo fa ma questo problema mi affligge da troppo.....Voglio utilizzare la vista dall'alto quando gioco in rete , ma pur avendola acquistata nel pes shop non figura quando sono collegato in rete.....Come posso fare??? ho visto che alcuni hanno le squadre tarocche...Se loro possono fare questo , ci sarà un sistema per editare o modificare il gioco in modo da poter utilizzare questa telecamera anche online visto che con le altre proprio non mi trovo.....Non credo di essere l'unico ad avere questo problema....
Chi usa squadre tarocche, modifica le formazioni "solamente", modificare invece il gioco forzando una telecamera online, se non è prevista, beh credo proprio sia impossibile da sistemare..!
stasera niente online..:cool:
ma supertorneo offline con gli amici..:D
niente lagggggggggg..:ciapet:
Ieri sera ho "bisticciato" contro un certo "sao" (Ghimmy ne sa qualcosa..!!), il solito frignone rosicone, colui che fa "10000 tiri ed è sfortunato e trova sempre l'avversario che fa 3 tiri e 2 gol... "
Però giocava tipo micio... ha finito in 9!! :D :D :D però micio almeno sistema la difesa, sto fenomeno no!
Riordian
13-07-2007, 10:40
Ieri sera ho "bisticciato" contro un certo "sao" (Ghimmy ne sa qualcosa..!!), il solito frignone rosicone, colui che fa "10000 tiri ed è sfortunato e trova sempre l'avversario che fa 3 tiri e 2 gol... "
Però giocava tipo micio... ha finito in 9!! :D :D :D però micio almeno sistema la difesa, sto fenomeno no!
ieri ti sono venuto a cercare, ti ho visto iniziare una partita Brasile Francia ah, ora ti vedo con 2 tacche, probabilmente era il firmware del mio router che dava problemi di connessione ora lo ho aggiornato, appena ci si becca ti sfido ;) .
stasera niente online..:cool:
ma supertorneo offline con gli amici..:D
niente lagggggggggg..:ciapet:
Com'è andato?
ieri ti sono venuto a cercare, ti ho visto iniziare una partita Brasile Francia ah, ora ti vedo con 2 tacche, probabilmente era il firmware del mio router che dava problemi di connessione ora lo ho aggiornato, appena ci si becca ti sfido ;) .
Ah ok grande!! Fatalità proprio ora che da domenica vado in ferie, quando torno ci becchiamo!! Ieri sera si, io Francia, Zidane rosso cazzarola è micidiale anche dai 35 metri!
Eh si...che gentaglia -.-''' Rosicamento allo stato puro :D
colui che fa "10000 tiri ed è sfortunato e trova sempre l'avversario che fa 3 tiri e 2 gol...
Sta frase mi ricorda qualcuno :asd:
Com'è andato?
maluccio..:( 2 vittorie e 2 sconfitte.. dovrei passare questi gironi..
speriamo bene la prossima settimana..:rolleyes:
purtroppo.. a mio parere.. giocando sempre online come me.. si cambia un pò lo stile di gioco.. e l'offline stranamente mi viene + difficile..
incontro + difficoltà..
cmq ieri sera adri non era proprio in serata..:doh:
pacovalencia
13-07-2007, 14:08
Ragazzi scusate se vi tartasso:
volevo chiedervi se, comprando un adattatore USB - Joypad per PS2 con due uscite, il PC mi riconoscerebbe tranquillamente 2 Joystick, potendo così giocare uno contro l'altro...
Scusate il gioco di parole :stordita:
P.S. Ma è vero che l'adattatore dà un pò di Lag??
Se si come avete fatto voi???
Grazie ancora
davestas
13-07-2007, 14:28
si l0adattatore un po' di lag lo da, quelli che giocano alla grande, con percentuali di vittorie "oneste" altissime se noti giocano tutti senza adattatore....
thenoisemaker
13-07-2007, 15:42
Ciao ragazzi!!! come va?
forse nn ve ne può frega de meno, ma devo scriverlo perchè è assurdo!!!
Oggi sono riuscito a perdere una partita contro un avversario che mi ha fato la bellezza di 0 e ripeto ZERO tiri in porta!!!!!!!!!!
ma come cavolo è possibile!!!1:muro:
secondo me ce qualcosa che prorpio nn va, voglio dire, dopo una serie di 2 vittorie e 2 pareggi, ieri sera, (quindi abbastanza positiva come serata) oggi la palla propio nn entra!!!!
è impossibile, concludo delle partite con oltre 12 tiri nello specchio della porta e continuo a nn segnare e perdere per gol del cavolo!!!
NN mi dite che è na questione psicologica perchè sono caxxate!!
Sempre cosi, ogni volta che vinco un po di partite , la questione si fa sempre più difficile, e nn parlo di avversari...ma di SFIGA
Secondo me nel gioco c'è ,e ne sono sicuro (soprattutto online), il fattore SFIGA, perchè è impossibile che giocatori come gila inzaghi e Cissè (che è veramente forte in pes6) sbaglino sotto porta o prendano pali a ripetizione uno dopo l'altro...con qualsiasi tipo di condizione...verde rosso blu ecc...:confused:
Secondo me i programmatori hanno fatto in modo tale da bilanciare i giocatori per quanto riguarda il rating!!
Boh forse è solo una mia pippa mentale....ma fatto sta che ieri perdevo solo se veramente meritavo di perdere...oggi NO, perdo con partite dominate sotto ogni punto di vista....mah.......
Capita anche a voi? o è solo una mia grandissima pippa mentale?
boh?:stordita:
ridiamoci su :D :D :D
CIAO a TUTTI!!
Capita anche a voi? o è solo una mia grandissima pippa mentale?
Capita capita, eccome se capita, ritrovarsi da 650 a 550 senza nemmeno accorgersene, o basta trovare 2 sere "giuste" e passare da 600 a 700!
Comunque, davvero, fregatene del rating.. Pes dev'essere un passatempo "frivolo" e allegro, non bisogna rovinarsi il fegato se si perde una partita, due, tre di fila, l'importante è divertirsi! Lo so che sembra una frase fatta, ma io ci "sono riuscito", e ora non mi faccio più problemi se trovo il solito interista che segna da ogni posizione con adri, o che fa il solito passaggino.. quando succede cosi, ti segni il nome dell'avversario, e non ci giochi più insieme!
thenoisemaker
13-07-2007, 16:48
daccordo. hai ragione...ma spesso si gioca anche cn persone tranquille e simpaticissime, se nn proprio amici...e come dici tu, l'importante è divertirsi, ci esce anche la battuta e il lol, ma sai un po ti rode sempre, perche alla fine, perdere una partita avendo subito zero tiri in porta, sullo schermo ci sta un bel lol , ma cavolo qui a casa vola giu di tutto :rolleyes:
cmq, anche se sempre piu di rado, si trova gente tranquilla cn cui giocare..
....cmq allora nn era una solo una mia impressione...il fattore SFIGA esiste in PES6!!!
i programmatorei konami son DIABOLICI!!ahahahahah...cmq potrebbero impegnarsi anche un po di più a mettere su server decenti...ma vabbè...aspettiamo fiduciosi il proximo capiotolo
ps : per quanto riguarda la questione ADRIANO e Inter poi c'è tutto un capitolo a parte...secondo me e quindi IMHO (grade come na casa) , l'inter in questo gioco è un BUG, o forse una beta, solo che prima di rendere il gioco ufficiale , si sono dimenticati di sistemare la squadra e le sue impostazioni cn dei valori da comuni mortali.
(forse qualche altro diaboliko programmatore si divertiva a infilzare tutti i suaoi colleghi con l'inter, e poi si è scordato di risistemare i valori la sera prima della versione definitiva..ahahah....questa si che è una pippa mentale!!!)
CIAO!:D
Ciao pippi, tempo fa avevo trovato un fix per vista per giocare con la nemesis,
sapete dove lo trovo?? ci sono novità anche sull'online?
scusate ma sono fuori dal giro da parecchio...datemi notizie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.