View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
io inizio ora una competizione...nazionali.
ho scelto
Argentina-Brasile-Galles (10 stelle totali)
che scegliete di solito voi?
Riordian
13-11-2006, 23:34
due belle partita con vix, superclassica Roma (io) - Juve (vixx) 2-1 2-0 ma vixx non ha assolutamente demeritato e nella seconda se doni non avesse fatto il miracolo su Trezeguet chissà come sarebbe finita :)
Complimenti a VIxx e grazie per le partite, bel gioco vario e non il solito passaggio al centro.
Raga ma la mancanza di connessione a cosa è dovuta? con gglux è tre giorni che non abbiamo connessione eppure prima giocavamo tranquillamente. Qualcuno ne sa qualche cosa?
io inizio ora una competizione...nazionali.
ho scelto
Argentina-Brasile-Galles (10 stelle totali)
che scegliete di solito voi?
ARGENTINA ARGENTINA AUSTRALIA ;)
ARGENTINA ARGENTINA AUSTRALIA ;)
si possono prendere 2 volte?non l'avevo notato
davestas
14-11-2006, 01:08
Ragazzi io trovo soprattutto una cosa INSOPPORTABILE che non se capita sOlo a me:SPESSISSIMO quando mi trovo in area E vado a pRemere quadrato sul joypad della ps2, un sacco di volte NON TIRA ,oppure manda alle stelle.....
INSOMMA CHE CACCHIO E'???
Ma fa cosi schifo l'online???!!!
Poi quando cambi giocatore con L1 non sai mai con sicurezza spesso quale giocatore manovri poi... :cry:
E' stato detto 7123456789 volte: buttate nel cesso l'adattatore, a tutti quelli che ce l'hanno dà problemi di ritardo nei comandi, quasi un lag anche offline, e scarsa sensibilità.
miciopazzo198x
14-11-2006, 02:32
E' stato detto 7123456789 volte: buttate nel cesso l'adattatore, a tutti quelli che ce l'hanno dà problemi di ritardo nei comandi, quasi un lag anche offline, e scarsa sensibilità.
Un plauso per Yoshi, dal cuore d'oro
ha fatto felici tanti giovani oggi, mille palloni in curva :)
Ieri sera ero in serata di grazia ragazzi, peccato non aver giocato contro nessuno di voi! Su 5 partite, 4 vinte e una pareggiata, sempre partite con squadre alla pari! Facendo "partita rapida" ho trovato un inglese alla sua prima partita online, vinto 3 a 0 ma se l'è cavata anche bene, e altra "partita rapida" ho trovato uno col ranking 565, pensavo di essere spacciato, invece è uscita una partita bellissima, arsenal (lui) - man utd (io), rooney freccia rossa... 4-0 fine primo tempo.. 4-2 fine secondo tempo, un assedio totale il secondo tempo, ma va bene cosi, pes è bello anche per questo! :D
e cosa usiamo? non era il migliore il dual shock ps2? illuminami pls :help:
io ho un logitech dual action ma ho problemi con la croce direzionale non è per niente precisa e stavo appunto pensando di prendere il pad ps2+adattatore..
io ho un logitech dual action ma ho problemi con la croce direzionale non è per niente precisa e stavo appunto pensando di prendere il pad ps2+adattatore..
noooooo fidati.. io ho il logitech dual action.. e non da nessun problema.. oltre a salvarti le dita :D
Questo è il dual action ora in vendita che va benissimo:
http://img215.imageshack.us/img215/6651/img0762cg6.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=img0762cg6.jpg)
Me lo vendi a me il Dual Action? :D
se t'interessa si :D
Scusa ma a te da problemi perchè non ti trovi o perchè è guasto?
davestas
14-11-2006, 09:40
Toki scusami come mi spieghi il ritardo che si ha soldo in area ,quando devi tirare e non altre situazioni?
Se ci fosse ritado DOVREBBE esserci SEMPRE....
Non è piu' un bug del gioco???
segnalo un altro nick
KINGDELPIERO
la prima partita vinco 2-1...abbastanza tirata
la secona 2-2
la terza....dopo 10 minuti perde 2-0...chiama le impostazioni...butta la palla di corsa in tribuna e si disconnette....
segnalo un altro nick
KINGDELPIERO
la prima partita vinco 2-1...abbastanza tirata
la secona 2-2
la terza....dopo 10 minuti perde 2-0...chiama le impostazioni...butta la palla di corsa in tribuna e si disconnette....
pupgna giochi? sono lobby ita 1...
Toki scusami come mi spieghi il ritardo che si ha soldo in area ,quando devi tirare e non altre situazioni?
fidati è lìadattatore... quando dai il tocchettino spesso non lo prende... e se lo ripremi il pallone va alle stelle.. con il dual action non suddede
davestas
14-11-2006, 10:12
Vabbè, quanto costa il Logitech e dove lo prendo?
Un plauso per Yoshi, dal cuore d'oro
ha fatto felici tanti giovani oggi, mille palloni in curva :)
E uno anche per micio detto l'irruento, che ha fatto felici gli amanti dei film splatter facendo volare tibie sugli spalti :)
http://img297.imageshack.us/img297/720/pes62vs2it9.jpg
E infatti io ho parlato di pad? :mbe:
No, ho parlato di adattatore, mi sembra ovvio che non può essere il pad ad avere problemi.
davestas
14-11-2006, 10:20
ma non si diceva che l'adatattore Joytech funzionava perfettamente? :muro:
Premettendo che ritardi nei comandi e comunque poca precisione nella potenza c'è in qualsiasi zona del campo per quanto mi riguarda e non sono l'unico, non è affatto un bug del gioco, ma piuttosto dell'adattatore.
Confermato anche da Pippox:
fidati è lìadattatore... quando dai il tocchettino spesso non lo prende... e se lo ripremi il pallone va alle stelle.. con il dual action non suddede
miciopazzo198x
14-11-2006, 10:22
Vabbè, quanto costa il Logitech e dove lo prendo?
play.com 22€
ma non si diceva che l'adatattore Joytech funzionava perfettamente? :muro:
Con PES 6 evidentemente non più e comunque o ti tieni l'adattatore o compri un altro pad o giochi con la tastiera o non giochi con PES 6, non ci sono altre alternative.
miciopazzo198x
14-11-2006, 10:23
E uno anche per micio detto l'irruento, che ha fatto felici gli amanti dei film splatter facendo volare tibie sugli spalti :)
http://img297.imageshack.us/img297/720/pes62vs2it9.jpg
zitto che ne hai fatti almeno la metà del totale
siccome non passavo la palla (ci credo, quando provava un tiro uccideva 3 piccioni) ha iniziato a fallare :D :sofico:
per non parlare della lag in quel match!!! :muro:
miciopazzo198x
14-11-2006, 10:25
be oddio
i tocchi li prende (il logitech)
ma non è vero che :D i tiri al cielo non se ne fanno piu' :sofico:
Nestasiato
14-11-2006, 10:33
forse nel 2020 arriverò online anch'io...
si ma è UN adattatore che da problemi o tutti in generale?
zitto che ne hai fatti almeno la metà del totale
siccome non passavo la palla (ci credo, quando provava un tiro uccideva 3 piccioni) ha iniziato a fallare :D :sofico:
per non parlare della lag in quel match!!! :muro:
Maddechè?!?
Tutti gli espulsi sono roba tua e avrò fatto si e no 4-5 falli :D
Questo è il dual action ora in vendita che va benissimo:
http://img215.imageshack.us/img215/6651/img0762cg6.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=img0762cg6.jpg)
sul sito della logitech quel tasto mode con il led rosso non compare pero'..
http://www.logitech.com/lang/images/0/12215.jpg
cmq l'ho ordinato..speriamo :doh:
be oddio
i tocchi li prende (il logitech)
ma non è vero che :D i tiri al cielo non se ne fanno piu' :sofico:
Infatti, continui a tirare in curva anche se hai il Logitech :D
E io che mi lamento dell'adattatore :D
si ma è UN adattatore che da problemi o tutti in generale?
Si dice che sia quello di play.com, il più diffuso e se non sbaglio, commercializzato in più ''versioni''.
davestas
14-11-2006, 10:52
play.com 22€
certo che spendere 22 Euro solo per PES6...visto che i giochi del pc non lo uso mai praticamente il joypad... :muro:
miciopazzo198x
14-11-2006, 10:52
http://www.logitech.com/lang/images/0/12215.jpg
ma infatti led non ce ne sono sul DUAL ACTION
forse il suo è col vibro :D
[...]
Se è per questo, nemmeno i bordi in gomma...comunque è quello.
davestas
14-11-2006, 10:53
Infatti, continui a tirare in curva anche se hai il Logitech :D
E io che mi lamento dell'adattatore :D
ma quindi non si risolve... :muro: :confused:
Ho letto sul 3d dei pad per pc che esistono 2 versioni di Logitech Dual Action, comunque funzionalmente sono identici.
ma quindi non si risolve... :muro: :confused:
:rotfl:
Era una battuta :D
miciopazzo198x
14-11-2006, 10:55
:rotfl:
Era una battuta :D
una battuta fuori campo >> TOky style
una battuta fuori campo >> TOky style
Non le capisci :asd:
No, non had la vibrazione il mio, è semplicemente la nuova versione.
Quello con due tasti è la vecchia versione la cui croce direzionale non è delle migliori (difetta nella diagonale).
La croce direzionale del mio invece è stata rivista e resa uguale a quella del rumblepad ;)
miciopazzo198x
14-11-2006, 11:22
Quello con due tasti è la vecchia versione la cui croce direzionale non è delle migliori (difetta nella diagonale).
La croce direzionale del mio invece è stata rivista e resa uguale a quella del rumblepad ;)
bo io uso l'analogico
provato ora ora il tasto direzionale va bene
NON GIOVATE CON CAPITAN BREDA
ha gli attaccanti a terzini.. da panico..
tiene palla tutta la partita
NON GIOVATE CON CAPITAN BREDA
ha gli attaccanti a terzini.. da panico..
tiene palla tutta la partita
E' forte o no?
miciopazzo198x
14-11-2006, 11:48
Io vs TOki
4 a 1
E' forte o no?
no ma ti fa impazzire.. una vinta lui.. e una io.. ma impazzisci fidati
Io vs TOki
4 a 1
Non sarebbe da vantarsi tanto visto che 2 sono stati regalati (uscita col portiere fuori area :asd: ).
davestas
14-11-2006, 12:01
ma come si fa a capire se ti mandano la nuova o VECCHIA VERSIONE del Logitech??
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:02
:banned:
ma come si fa a capire se ti mandano la nuova o VECCHIA VERSIONE del Logitech??
A saperlo:asd:
Se non lo prendi in negozio la vedo dura... Magari potresti inviare un mail al negozio in cui chiedi info ;)
Si peccato che l'1 tuo l'hai segnato quando hai detto Ingiocabile e io pensavo parlassi di Lag e m'ero fermato e hai fatto il contropiede
Cmq scusate, vinco nel 2vs2 con foxy e NO HAI FATTO TROPPI FALLI
vinco con Pippox e NO HAI AVUTO FORTUNA
vinco con TOki e NO TE LI HO REGALATI
ma rosicate di meno và ;) che se perdo non vengo qua a dire ha regalato, meritavo io e meritavi tu. Tra l'altro non mi son vantato di nulla visto che avevo postato solo il risultato.
Io vs TOki
4 a 1
....
te ne approfitti....ecco perchè sei salito in prima divisione....
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:09
:nonio: :nonio:
Cmq la lag è random... ping e pong c'entrano poco
a volte lagga a volte no
:nonio: :nonio:
Cmq la lag è random... ping e pong c'entrano poco
a volte lagga a volte no
No no c'entra eccome il ping ;)
Chissa come mai quando gioco con pippox che ha fastweb non laggo mai ;)
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:11
Non c'entra eccome il ping ;)
Chissa come mai quando gioco con pippox che ha fastweb non laggo mai ;)
io ce l'ho sempre uguale
solitamente non dà problemi, ma come ho detto precedentemente, capita un po di lag e nei 2vs2 (dove se non sè capito male, hosta tutto il "boss" della stanza) 3 su 4 tutto apposto. Al quarto laggava.
O è un problema di questi che han la lag oppure booo
io ce l'ho sempre uguale
solitamente non dà problemi, ma come ho detto precedentemente, capita un po di lag e nei 2vs2 (dove se non sè capito male, hosta tutto il "boss" della stanza) 3 su 4 tutto apposto. Al quarto laggava.
O è un problema di questi che han la lag oppure booo
DA cosa lo deduci che hosti tutto il boss?
Se è così conviene sempre fae hostare chi ha la conn migliore... Dubbio comunque che ancora deve essere sciolyo questo ;)
Si peccato che l'1 tuo l'hai segnato quando hai detto Ingiocabile e io pensavo parlassi di Lag e m'ero fermato e hai fatto il contropiede
ma rosicate di meno và ;) che se perdo non vengo qua a dire ha regalato, meritavo io e meritavi tu. Tra l'altro non mi son vantato di nulla visto che avevo postato solo il risultato.
PERDI nel 2 vs 2 E DAI LA COLPA AL LAG
(ieri sera....micio e toki contro me e checco77)
evidentemente è un vizio diffuso....
La prima partita che abbiamo perso...credi che i problemi di lag non ce li avevamo pure noi?
E in quelle successive??
:D
Aaaa micioooo
Comunque sono online, chi vuol essere strapazzato mi contatti pure:asd:
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:14
DA cosa lo deduci che hosti tutto il boss?
Se è così conviene sempre fae hostare chi ha la conn migliore... Dubbio comunque che ancora deve essere sciolyo questo ;)
uhm
perchè se ci fai caso, se tu hostinel 2vs2
noti che primo e secondo tempo lo fai perfettamente come se hostassi tu.
Se a qualcuno invece capita di laggare un po' nel primo gli lagga uguale nel secondo tempo.
Nestasiato
14-11-2006, 12:15
raga, lo chiedo qui visto che è il thread dedicato al multiplayer:
come va il gioco online PC vs PS2 rispetto a PC vs PC?
avevo notato peggioramenti o va uguale?
danke!
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:16
C'è la fiera! :fagiano:
allora... ho il fortissimo sospetto che il 2vs2 lo hosti SOLO la persona che crea..
Secondo.. micio.. ti batto quando voglio :D
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:17
danke!
e chi lo sa!?
I ps2 li trovi solo nelle lobby amichevoli, poco usate... e anche se fosse non credo abbiano particolari segni distintivi
Vincent17
14-11-2006, 12:17
Chiedo scusa se è gia stato chiesto e soprattutto risposto ma 77 pagine sono troppe da leggere...I problemi con l'online sono stati risolti?
grazie
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:18
Chiedo scusa se è gia stato chiesto e soprattutto risposto ma 77 pagine sono troppe da leggere...I problemi con l'online sono stati risolti?
grazie
vanno e vengono... pero' diciamo che si gioca...
allora... ho il fortissimo sospetto che il 2vs2 lo hosti SOLO la persona che crea..
Secondo.. micio.. ti batto quando voglio :D
Si anche a me avevi detto così dopo aver trovato la tua super tattica:asd:
E ti ho bloccato sul pareggio parlando a telefono :D
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:22
Si anche a me avevi detto così dopo aver trovato la tua super tattica:asd:
E ti ho bloccato sul pareggio parlando a telefono :D
ma alla fine in che consisteva la TATTICA DI DIO? :sofico:
Vincent17
14-11-2006, 12:23
Grazie micio, se mi dici che si riesce a giocare senza tropppi problemi lo ordino.
ma alla fine in che consisteva la TATTICA DI DIO? :sofico:
:asd: ti dico solo che ha il coraggio di giocare con due difensori :D :muro:
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:24
Grazie micio, se mi dici che si riesce a giocare senza tropppi problemi lo ordino.
ordina ordina
hai provato prima se ti piace?
Ordinalo :D
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:25
:asd: ti dico solo che ha il coraggio di giocare con due difensori :D :muro:
:eek:
e come fa contro un tridente o in un contro piede :doh:
Preme ALT-F4 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
14-11-2006, 12:28
e chi lo sa!?
I ps2 li trovi solo nelle lobby amichevoli, poco usate... e anche se fosse non credo abbiano particolari segni distintivi
solo nelle amichevoli?
cazzolina...
danke!
quoto, interessa anche a me visto che lo devo ordinare :)
Edit: uhm....
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:34
quoto, interessa anche a me visto che lo devo ordinare :)
Edit: uhm....
ordinare vuol dire su play.com?
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:34
solo nelle amichevoli?
cazzolina...
si, ma perchè ti interessa tanto
cosi vinco.. dunque.. giocate ;)
davestas
14-11-2006, 12:35
RAGAZZI MA I FILE GIOCATORE NON SI POSSONO CANCELLARE??? :( :eek:
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:37
RAGAZZI MA I FILE GIOCATORE NON SI POSSONO CANCELLARE??? :( :eek:
eh no
1. potevi dirlo che l'avevate e non avremmo fatto la seconda partita
2. la lag c'era e neanche poca e se ne è lamentato (giustamente) anche Toki
3. ti ripeto, io non son venuto ieri qua a dire Pupgna ha vinto ingiustamente.
Non ho detto niente perchè son cose che capitano. o sbaglio?
1) va bè...erano le 3 di notte....che vuoi fare?
dal mio punto di vista era...o andare a letto o giocare un pò ...vada come vada....
2)pensi che nella terza partita lag non ce ne fosse per noi?8 contro 11 e non siamo riusciti a fare gol.però che ci lamentavamo a fare...
3)a me non darebbe fastidio.alla fine dei conti siamo i presidenti...allenatori e tifosi delle nostre squadre e quindi siam SEMPRE un pò di parte...ma è anche questo il bello!
ma son sempre giudizi e opinioni...spesso diverse.
e finisce lì...senza problemi
quando giocammo 1 vs 1...e tu riferendoti alla ultima partita...vinta da me 2-1, tu mi dissi e e tu scrissi qui che facevo melina.
Per me nessun problema, non mi scoccia o mi dan fastidio i tuoi commenti, anche perchè io la penso diversamente
feci il gol del 2-1 propio facendo girare palla dietro...da terzino a terzino....apertura all'esterno di metà campo che aveva abbastanza spazio (spazio generato proprio dal precedente cambio di gioco) e conclusi l'azione con il gol
questo il gioco del calcio.
Quanti 1 contro 1 in velocità vedi in una partia?
mentre quanti passaggi fra centrocampisti o difensori vedi in una partita?
la risposta è semplice.
(p.s se poi mi dici che nn è divertente abbinato a pes6...posso anche condividere)
miciopazzo198x
14-11-2006, 12:40
1) va bè...erano le 3 di notte....che vuoi fare?
dal mio punto di vista era...o andare a letto o giocare un pò ...vada come vada....
2)pensi che nella terza partita lag non ce ne fosse per noi?8 contro 11 e non siamo riusciti a fare gol.però che ci lamentavamo a fare...
3)a me non darebbe fastidio.alla fine dei conti siamo i presidenti...allenatori e tifosi delle nostre squadre e quindi siam SEMPRE un pò di parte...ma è anche questo il bello!
ma son sempre giudizi e opinioni...spesso diverse.
e finisce lì...senza problemi
quando giocammo 1 vs 1...e tu riferendoti alla ultima partita...vinta da me 2-1, mi dissi e dissi qui che facevo melina.
Per me nessun problema, non mi scoccia o mi dan fastidio i tuoi commenti, anche perchè io la penso diversamente
feci il gol del 2-1 propio facendo girare palla dietro...da terzino a terzino....apertura all'esterno di metà campo che aveva abbastanza spazio (spazio generato proprio dal precedente cambio di gioco) e conclusi l'azione con il gol
questo il gioco del calcio.
Quanti 1 contro 1 in velocità vedi in una partia?
mentre quanti passaggi fra centrocampisti o difensori vedi in una partita?
la risposta è semplice.
(p.s se poi mi dici che nn è divertente abbinato a pes6...posso anche condividere)
Ok, io non avevo detto nulla sulle partite di ieri, cmq finiamola qua ;)
giusto per chiarire: ieri nelle lamentele ho esagerato ma skerzavo (emule, ecc) lo so che son cose che capitano e che non era colpa tua (anche perke se nel 2vs2 si apre emule lagga anche il compagno di squadra) ;)
Ok, io non avevo detto nulla sulle partite di ieri, cmq finiamola qua ;)
per me nessun problema
per quanto riguarda puoi commentare come ti pare le nostre partite.....ognuno ha le sue idee
;)
Nestasiato
14-11-2006, 12:44
si, ma perchè ti interessa tanto
perchè pur preferendo sempre la versione PS2, questa volta mi tocca giocare a PES solo sul PC, visto il solito costo elevato... e al torneo a cui partecipo (ICCPCUP) si faranno sfide incrociate
contento? ;)
ieri nelle lamentele ho esagerato ma skerzavo (emule, ecc) lo so che son cose che capitano e che non era colpa tua (anche perke se nel 2vs2 si apre emule lagga anche il compagno di squadra) ;)
ma si dai...immaginavo
usciamo da questo dialogo con un qualcosa di costruttivo....nei 2vs2 in caso di lametati problemi di lag
si hosta una squadra alla volta?!
così non si risolvono i problemi (Lag) ma almeno si spartiscono
che ne dite?
Io in quei pochi 2 vs 2 che ho fatto ho sempre avuto problemi di ritardo nell'esecuzione dei comandi per tutta la partita, cosa che negli 1vs1 capita raramente (solamente quando non hosto, logicamente).
Non capisco se possa essere un problema di rete, boh, o se sia un problema del mio adattatore per il gamepad per la play, ma appunto, negli 1vs1 non succede quasi mai!
avevo notato peggioramenti o va uguale?Uguale :) [nel senso che se va bene -> va bene, se trovi un che ha Mulo aperto laggherà come su Pc]
@Luis
In effetti è strano.....ieri, quando abbiamo fatto il 2vs2 con Fox, a 3 andava bene, al 4^ invece laggava. Non ci capirò mai nulla :(
Nestasiato
14-11-2006, 13:14
Uguale :) [nel senso che se va bene -> va bene, se trovi un che ha Mulo aperto laggherà come su Pc]
ottimo ;)
per quanto riguarda il mulo, era scontato... sono abituato a giocare con gente che lo apre di proposito :p :rolleyes:
ottimo ;)
per quanto riguarda il mulo, era scontato... sono abituato a giocare con gente che lo apre di proposito :p :rolleyes:
ma il mulo si deve proprio chiudere o basta anche limitarlo che so a 5k in upload?
limitarlo che so a 5k in upload? :sofico: [Lo devi chiudere per forza, come devi chiudere tutti i programmi che accedono al Web come Messenger e altro....]
Vincent17
14-11-2006, 13:42
@micio
Gia ampiamente testato... ;)
Si lo ordinerei su play.com, 27€ spedito non mi sembra affatto male come prezzo.
Certo che se poi lagga da schifo ti vengo a cercare!!! :D
:sofico: [Lo devi chiudere per forza, come devi chiudere tutti i programmi che accedono al Web come Messenger e altro....]
ah ok :D
ora provo subito la differenza
Nestasiato
14-11-2006, 14:18
ma il mulo si deve proprio chiudere o basta anche limitarlo che so a 5k in upload?
limitarlo giammai, come ti han già detto!
anche solo per un motivo di connessioni aperte...
Uguale :) [nel senso che se va bene -> va bene, se trovi un che ha Mulo aperto laggherà come su Pc]
@Luis
In effetti è strano.....ieri, quando abbiamo fatto il 2vs2 con Fox, a 3 andava bene, al 4^ invece laggava. Non ci capirò mai nulla :(
Allora ne ho avuto conferma prima, nel due contro du hosta il capo della stanza.
Infatti mi ha laggato entrambi i tempo in maniera impressionante.
Di conseguenza conviene far hostare chi ha la connessione migliore ;)
ora provo subito la differenzama LoL, la differenza la vedrà il tuo avversario che probabilmente smetterà anche di infarmarti :D
Di conseguenza conviene far hostare chi ha la connessione miglioreQuindi un Fastweb come Pippo....sarebbe perfetto :D
Allora ne ho avuto conferma prima, nel due contro du hosta il capo della stanza.
Infatti mi ha laggato entrambi i tempo in maniera impressionante.
Di conseguenza conviene far hostare chi ha la connessione migliore ;)
Allora deduco che non sia un problema dell'adattatore (mi sembrava strano infatti..), ma proprio della rete, cioè, nei 2vs2, hosta solo il capo, gli altri si "adeguano", dico bene? E' davvero frustante giocare in quel modo, fox hai presente? bisogna per forza giocare di prima, se si tiene la palla, 90 volte su 100 è persa...!
Allora deduco che non sia un problema dell'adattatore (mi sembrava strano infatti..), ma proprio della rete, cioè, nei 2vs2, hosta solo il capo, gli altri si "adeguano", dico bene? E' davvero frustante giocare in quel modo, fox hai presente? bisogna per forza giocare di prima, se si tiene la palla, 90 volte su 100 è persa...!
Ho presente ho presente.., prima ho giocato un due contro due veramente tremendo...
Comunque ieri sera non mi sembra hostassi ne io ne andy... o sbaglio?
davestas
14-11-2006, 14:31
eh no
azz è un problemone NON poter cancellare il profilo... :muro:
azz è un problemone NON poter cancellare il profilo... :muro:
Non esageriamo ora:asd: . l'importante è che vadano i server ;)
Ho presente ho presente.., prima ho giocato un due contro due veramente tremendo...
Comunque ieri sera non mi sembra hostassi ne io ne andy... o sbaglio?
Mi sembrava micio, lui aveva 0 lag, voi? Beh per esempio, ricordate il gol che ho fatto, di eto'o, su ribattuta del portiere? beh, li volevo tirare di prima, invece ha fatto in tempo a stopparla, farsela prendere dal portiere in uscita, e sul rimpallo tirare... che gol di cu.o proprio...!
Mi sembrava micio, lui aveva 0 lag, voi? Beh per esempio, ricordate il gol che ho fatto, di eto'o, su ribattuta del portiere? beh, li volevo tirare di prima, invece ha fatto in tempo a stopparla, farsela prendere dal portiere in uscita, e sul rimpallo tirare... che gol di cu.o proprio...!
Io ed andy andavamo bene, solo tu avevi lag...
qualcuno di buona volonta mi puo dire come eliminare la protezione securom?......magari per msn o mp
Io ed andy andavamo bene, solo tu avevi lag...
Boh, allora sentite questa mia teoria sui 2 vs 2, magari è una cagata..! :D
Hosta TUTTA la partita chi crea la partita (e fin qui ci siamo), perciò ha un pò di vantaggio; il compagno di squadra, per "sopperire" al vantaggio che ha il creatore della stanza, in determinate condizioni ha lag; i 2 avversari non hanno lag!
Cioè, in ordine di "priorità": CREATORE PARTITA -> 2 AVVERSARI -> COMPAGNO DEL CREATORE DELLA PARTITA.
Può essere??
azz è un problemone NON poter cancellare il profilo...Io invece penso sia buona cosa........almeni chi lagga, insulta, ha squadre modificato con RonaldhinoAdriano&co, sarà individuato e isolato, non avendo modo di cambiare Nick in continuazione. E parla uno che a Pes5 cambiava Nivk ogni 2 settimane :D
@smoked
Metti il NoDvd, lo trovi in prima pagina del Thread ufficiale :)
Boh, dilemma... ma qualche 2vs2 senza problemi l'ho fatto, proprio non capisco! La prima volta che ci becchiamo facciamo un pò di prove di "hostatore", vediamo se riusciamo a capire come funziona nei 2vs2!
Io invece penso sia buona cosa........almeni chi lagga, insulta, ha squadre modificato con RonaldhinoAdriano&co, sarà individuato e isolato, non avendo modo di cambiare Nick in continuazione. E parla uno che a Pes5 cambiava Nivk ogni 2 settimane :D
@smoked
Metti il NoDvd, lo trovi in prima pagina del Thread ufficiale :)
Quoto perfettamente, ora i nick sono quelli e posso essere facilmente arginati i player scorretti...
meglio cominciare a segnalarli ed inserire la lista in prima pagina ;)
Oggi quello di play.com mi hanno inviato una e-mail con scritto: "Your order for Pro Evolution Soccer 6 has been posted"...quindi, inziate a tremare :cool:
La prima volta che ci becchiamo facciamo un pò di prove di "hostatore", vediamo se riusciamo a capire come funziona nei 2vs2!Ottima idea :mano: [devi hostare tu e vediamo un pò....]
Ottima idea :mano: [devi hostare tu e vediamo un pò....]
OK, ieri avevo provato a metterti tra gli amici ma mi dava errore, quando ci becchiamo proviamo con qualche altro hwuiano
MA PERCHé HO VINTO 4 PARTITE DI SEGUITO E ME LE HA CONTATE TUTTE COME PAREGGIO????
NON è POSSIBILE,SOPRATTUTO VISTO CHE NN SI POSSONO CANCELLARE GLI ACCOUNT!!!!!
Ma queste partite, sono state rivincite facendo "riprova con gli stessi settaggi"? Perchè anche a me sembrava che le rivinicte non le conteggiava, infatti dopo ogni partita ritorno alla staza e casomai si ricrea la partita, cosi te li conteggia giusti, o almeno mi pare!
Ma queste partite, sono state rivincite facendo "riprova con gli stessi settaggi"? Perchè anche a me sembrava che le rivinicte non le conteggiava, infatti dopo ogni partita ritorno alla staza e casomai si ricrea la partita, cosi te li conteggia giusti, o almeno mi pare!
oddio... ditemi che è cosi...
Non sapete quante vittorie non mi sta conteggiando...
anche clamorosi 5 a 0 :cry:
Prova pippo.. dovresti vederlo anche dal ranking... io ho notato questo perchè perdevo la prima partita (e giustamente il ranking scendeva, esempio 500 -> 490), facevamo la rivincita con "stessi settaggi", vincevo, perciò il ranking doveva salire, e invece faceva sempre vedere 500 -> 490!!
Provate ragazzi, magari sono io che mi confondo, ma mi sembrava che facesse cosi! Prova pippo, magari segnati il ranking e le partite vinte/nulle/perse, fai una sessione di sfide con "rivincite" e poi controlla di nuovo i dati!
risotto76
14-11-2006, 15:31
oddio... ditemi che è cosi...
Non sapete quante vittorie non mi sta conteggiando...
anche clamorosi 5 a 0 :cry:
purtroppo anch'io l'ho notato!!!!...
ecco xkè in molti adesso escono e poi dalla stanza ricreano la partita!
Che dire: facciamo ancora i complimenti ai programmatori KONAMI! :banned:
Prova pippo.. dovresti vederlo anche dal ranking... io ho notato questo perchè perdevo la prima partita (e giustamente il ranking scendeva, esempio 500 -> 490), facevamo la rivincita con "stessi settaggi", vincevo, perciò il ranking doveva salire, e invece faceva sempre vedere 500 -> 490!!
Provate ragazzi, magari sono io che mi confondo, ma mi sembrava che facesse cosi! Prova pippo, magari segnati il ranking e le partite vinte/nulle/perse, fai una sessione di sfide con "rivincite" e poi controlla di nuovo i dati!
e sticazzi però.. ripensandoci è sicuro cosi ;)
ma che senso ha???
PS ho scoperto na cosa fenomenale..
Se cliccate il cerchio O nelle classifiche vi da un sacco di dati...
c'è uno nella classifica settimanale con 700 pareggi.. :D vedi che sfigato.. salirà la classifica con 2 giochi..
la gente è pazza
purtroppo anch'io l'ho notato!!!!...
ecco xkè in molti adesso escono e poi dalla stanza ricreano la partita!
Che dire: facciamo ancora i complimenti ai programmatori KONAMI! :banned:
aspetta però ripensandoci.. oggi contro uno ho fatto 3 vittorie di fila.. e le ha conteggiate tutte e 3...però forse cambava squadra :confused:
Ma, io ultimamente per sicurezza esco dalla partita e la ricreo (tranne se gioco con amici, con cui il ranking non lo considero nemmeno..!)
Nestasiato
14-11-2006, 15:38
ok che il 6 è sicuramente diverso dal 5, però col precedente mi succedeva una cosa simile: a volte non mi contava qualche vittoria consecutiva
ho scoperto che è successo perchè entrambi (io ed il mio avversario) premevamo subito per rigiocare, prima che "uscissero" i punti sotto al proprio nick
infatti, non ho mai avuto problemi quando ho aspettato...
miciopazzo198x
14-11-2006, 16:26
Bo cmq la storia dell'host è al 99% così:
Chi fa da capobanda è l'host di tutta la partita!
Una volta ho provato una cosa: la partita laggava di brutto nel 2vs2, io ero colui che prendeva le decisioni ma tra gli sfidanti (sceglievo formazione ecc) quindi in TEORIA avrei dovuto hostare io il secondo tempo... allora per provare ho aperto Emule ma la lag era peggiore, chiuso è rimasta come nel primo tempo (quindi molto di merd...)
indi: Hosta tutto il capostanza
davestas
14-11-2006, 16:42
A saperlo:asd:
Se non lo prendi in negozio la vedo dura... Magari potresti inviare un mail al negozio in cui chiedi info ;)
ma risolvocol Logitech DUAL ACTION(è comodo come il dualshock?) o è lo stesso ritardo con il tiro o è un problema del gioco?
CHE VERSIONE DEVO PRENDERE PER ESSERE SICURO che va è il nuovo?io trovo soprattutto una cosa INSOPPORTABILE che non se capita sOlo a me giocando online:SPESSISSIMO quando mi trovo in area E vado a pRemere quadrato sul joypad della ps2, un sacco di volte NON TIRA ,oppure manda alle stelle.....
Poi quando cambi giocatore con L1 non sai mai con sicurezza spesso quale giocatore manovri poi...
E sti cazzi?!?
Evidentemente dovrò aggiungere quando scherzo oppure no nei miei post...
Tralasciando la storia del mio goal, puoi dire quello che vuoi, fatto sta che ho fatto altre 3 azioni simili, eri sempre fermo?? Si, come no...
Il 4° goal l'hai fatto e i miei giocatori camminavano (no R1), 90° che me ne fotte da 3-1 a 4-1? LOL!
L'unico che rosica qua sei tu visto il post, gioco per divertirmi, soprattutto quando gioco con quelli del forum e ci mancherebbe...
E non venire a scrivere su Xfire che quello che hai scritto non è riferito alle mie parole, che basti la scritta Toki?? :rotfl:
Chiudo qui la discussione perchè non voglio inquinare il topic, mi sembrava giusto replicare.
@micio
Gia ampiamente testato... ;)
Si lo ordinerei su play.com, 27€ spedito non mi sembra affatto male come prezzo.
Certo che se poi lagga da schifo ti vengo a cercare!!! :D
io ti consiglierei www.blahdvd.com
concorrente di play
offre (al momento) un servizio più celere a 50 centesimi in meno(riguardo pes6)!
(ci sono almeno una decina di utenti del forum che aspettano ancora pes6 da play...nonostante l'abbiano ordinato PRIMA del 27/10)
CREATORE PARTITA -> 2 AVVERSARI -> COMPAGNO DEL CREATORE DELLA PARTITA.
Può essere??
oppure la connessione va a "catena"....e l'ultimo entrato è il più debole e lagga di più (sia compagno o avversario di chi hosta)
ANDIAMOOO
Si vedono nuovamente i risultati :D
ANDIAMOOO
Si vedono nuovamente i risultati :D
Pensassero a migliorare i server... dei risultati non ce ne facciamo nulla...
Vabbè dai, non esageriamo, personalmente gli 1vs1 vanno tutti abbastanza bene, certo ogni tanto lagga ancora, ma bisognerebbe vedere quanti utenti hanno effettuato l'accesso, la congestione della rete, ecc...
Devono implementare qualcosa di migliore per i 2vs2, ci sono dei momenti dove il lag non permette di giocare.
P.S. Chi è online?
Raga, magari sono io in po' rintronato, ma nessuno non ha ancora organizzato qualche torneo online di pes6?
PS è ufficiale porcazza la miseriaccia...
quando rigiocate con Gli stessi settaggi...
Non vi calcola la partita.. (anzi toglie 2 punti..)
sicuramente l'hanno fatto per evitare i FAKE MATCH
sapete quante vittorie mi mancano??? solo solo l'ultima 3 a 0 contro fox.. (che ancora rosika.. :D )
Si sa da tempo sta storia, ma dubito sia per i fake match, per me è un bug...altrimenti che senso ha mettere l'opzione se falsa il rating? Non può contare una vittoria come un pareggio :confused:
miciopazzo198x
14-11-2006, 18:33
Pensassero a migliorare i server... dei risultati non ce ne facciamo nulla...
bastava carta e penna in effetti
miciopazzo198x
14-11-2006, 18:36
ma VIXX che fine ha fatto?
:confused:
davestas
14-11-2006, 18:50
micio VOGLIO GIOCARE con te, ma in che stanza state abitualmente??
Il mio nick è dwade oppure JBauer...
Ma avete notato che premendo F4+ ALT per uscire dalla partita non ti ABBASSA IL RATING!!! :eek: :muro:
chicco981
14-11-2006, 18:53
sapete quante vittorie mi mancano??? solo solo l'ultima 3 a 0 contro fox.. (che ancora rosika.. :D )
3 a 0 :sofico: ecco xchè nel 2 vs 2 con me cercava nuovi stimoli..doveva rifarsi :ciapet:
Ma avete notato che premendo F4+ ALT per uscire dalla partita non ti ABBASSA IL RATING!!! :eek: :muro:
:muro:
no...non l'ho notato
non esco dalle partite quando sto perdendo....
miciopazzo198x
14-11-2006, 19:17
:mbe:
Non rosico assolutamente, mi sembra che ti ho fatto i complimenti alla fine ;)
Sono sportivo sai, mica mi chiamo chicco :O... che tra l'altro parla parla ma ha ricevuto una balla batosta nel due contro due :ciapet:
davestas
14-11-2006, 19:20
no...non l'ho notato
non esco dalle partite quando sto perdendo....
io sono uscito una volta perchè in una aprtita il lag era cosi tanto che la palla TORNAVA INDIETRO!
Non rosico assolutamente, mi sembra che ti ho fatto i complimenti alla fine ;)
Sono sportivo sai, mica mi chiamo chicco :O... che tra l'altro parla parla ma ha ricevuto una balla batosta nel due contro due :ciapet:
dai che dentro rosiki :D :D :D
ripeto.. potresti essere fortissimo... ma ti lasci prendere dal nervosismo ;)
Pippo ma giochi i DueVsDue per il CLan o no? :D
miciopazzo198x
14-11-2006, 19:28
ora ke han rimesso i risultati, secondo me durano poco i server
Vabbè alla fine non ho solo perso, ho anche pareggiato:asd:
Nervosismo io? Absolutely not :D
p.s. non ti gasare troppo, ero stufo del tuo gioco e mi sono lasciato andare :ciapet:
ora ke han rimesso i risultati, secondo me durano poco i server
Quoto, gia facevano cagare senza :D
miciopazzo198x
14-11-2006, 19:32
Quoto, gia facevano cagare senza :D
piu ke altro eran stati tolti per non appesantire...
ronaldovieri
14-11-2006, 19:55
il re di pes (io) è di nuovo online :cool: :cool:
e cmq non c'ho capito una sega come funzia 'online :sofico:
nick: ronaldovieri aggiungetemi pls
il re di pes (io) è di nuovo online :cool: :cool:
e cmq non c'ho capito una sega come funzia 'online :sofico:
nick: ronaldovieri aggiungetemi pls
Che ti aggiugno a fare:asd:
Ti seppellisco :D
chicco981
14-11-2006, 20:11
;)
;)
che partita, mi sono lasciato andare sul finale :muro:
p
ronaldovieri
14-11-2006, 20:15
Che ti aggiugno a fare:asd:
Ti seppellisco :D
:D dopo le 11.30 mi collego ditemi che stanza vi collegate?
italiano/polacca -- italiana pc2?
Mazza che merda sti server--- sconnessioni in quantità... :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
kozzami ma ke kazzo combini? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Dio prende per culo gli utenti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sIlveralIen
14-11-2006, 20:34
ragazzi ma ci sono soluzioni al problema con fastweb?
cio non si riesce a giocare con fastweb contro fastweb :(
sIlveralIen
14-11-2006, 20:35
ahh ho provato anche usando un' ip pubblico di fastweb ma non va :(
chicco981
14-11-2006, 21:15
che partita, mi sono lasciato andare sul finale :muro:
p
belle partite con aikon..grande! :D
chicco981
14-11-2006, 21:15
:D dopo le 11.30 mi collego ditemi che stanza vi collegate?
italiano/polacca -- italiana pc2?
t chiamo su msn quando c sono che facciamo 2 match
miciopazzo198x
14-11-2006, 22:02
Un'anima pia organizzi un torneo!!!
Vabbe non ci vuole molto pero', decidete che tipo di torneo, impostazioni di gara, squadre e aprite un thread :D :read:
Che ne dite di uhm una coppa internazionale con squadre da 3 stelline?
giusto per non farle troppo "slow" :D
Un'anima pia organizzi un torneo!!!
Vabbe non ci vuole molto pero', decidete che tipo di torneo, impostazioni di gara, squadre e aprite un thread :D :read:
guarda lo farei pure io , ma non ho alcuna esperienza
miciopazzo198x
14-11-2006, 22:15
ho incontrato online la fidanzata di Andy_u2
Pinkblack :D dice che sei il suo tesoro :sofico:
Aspettate almeno che mi arrivi! :muro:
sIlveralIen
14-11-2006, 22:18
ragazzi ma ci sono soluzioni al problema con fastweb?
cio non si riesce a giocare con fastweb contro fastweb :(
:(
miciopazzo198x
14-11-2006, 22:20
Aspettate almeno che mi arrivi! :muro:
:eek: Mica possiamo aspettare altri 2 mesi :D
:eek: Mica possiamo aspettare altri 2 mesi :D
Anche 3! :O
miciopazzo198x
14-11-2006, 22:32
Giusto per fare ordine :D
Squadre con 3 stelline:
Campionato Inglese
-Tyneside
-North East London
Campionato Francese
- O. Lyon
Campionato Italiano
- Palermo
Campionato Olandese
- PSV
- Ajax
Campionato Spagnolo
- Betis Siviglia
- Atletico madrid
- Zaragozza
- Valencia
- Villareal
Altre
- Benfica
- Bayern Monaco
miciopazzo198x
14-11-2006, 22:32
solo 13!!! :muro:
per quanto riguarda fastweb.. io molte le riesco ad hostare...
con alcuni no... sarà un problema di ip booo
miciopazzo198x
14-11-2006, 23:08
sto a giocà co Rizzi!
prima partita 3 a 1
un po' di fortuna :D :sofico:
vediamo la "rivincita"... speriamo sia tale :stordita:
E se mettessimo anche le nazionali??
match di prima con Reverbero:
ho fatto Un GOLAZZO da incorniciare
il famoso terzino nigeriano ODIAH toglie le ragnatele dall'incrocio con un sinistro (piede debole) da oltre 30 metri a girare sul secondo palo!
http://w11.easy-share.com/680607.html
non credo capiterà più
:D :D :D
Micio...credo che meriti la prima pagina nel topic
EDIT: non ci sono più i gol o i trick in prima pagina?Sbaglio topik?
ps ARRIVATO A 600 di rating :ciapet:
ah ecco....ho visto ora in firma di pippo il topik
quando hai tempo aggiungilo in prima pagina nel topik
;)
miciopazzo198x
14-11-2006, 23:52
ps ARRIVATO A 600 di rating :ciapet:
610 ;)
610 ;)
azz io 608.. mo vo a nanna ciauz :D
miciopazzo198x
14-11-2006, 23:55
E se mettessimo anche le nazionali??
putroppo toccherebbe entrare in una coppa con nazionali e vedere le stelline
io per ora ho il video con le stelline delle squadre normali :D
putroppo toccherebbe entrare in una coppa con nazionali e vedere le stelline
io per ora ho il video con le stelline delle squadre normali :D
Vabbè se si deve organizzare il torneo si trovano le squadre ;)
Comunque, torneo a parte, contro quelli del forum mi conviene giocare solo nei 2vs2 perchè negli 1vs1 ho una sfiga terrificante: traverse da 40 metri, palo-palo-fuori, tiri che non partono, palla fuori data come regolare (all'avversario :asd: ), rigori non dati (a favore) e inventati (contro), sto gioco è troppo realistico, ma cazzo, IO NON SONO INPERDISTA :asd:
rating...questo sconosciuto:
appena fatte 3 partite con toki...tre consecutive facendo sempre con gli stessi settaggi.
(il mio rating è superiore di una 50ina di punti)
dopo tutte e 3 le partite viene aggiornato il rating.
la prima la vinco io 2-1, guadagno 7 punti al rating
la seconda la perdo 2-1, e perdo un paio di punti (non ricordo quanti circa 6-7 immagino)
la terza la vinco io 3-1 e PERDO 3 PUNTI al rating e lui ne guadagna 3!!
mah!!
Comunque, torneo a parte, contro quelli del forum mi conviene giocare solo nei 2vs2 perchè negli 1vs1 ho una sfiga terrificante: traverse da 40 metri, palo-palo-fuori, tiri che non partono, palla fuori data come regolare (all'avversario :asd: )
ogni riferimento è puramente casuale?! :asd:
invece io :
traversa da 20 metri e poi arriva il difensore (tuo) a ribadire in rete per il più classico degli autogol
tiro di adriano palo palo gol
:asd:
Fa ridere il sistema di rating, dire che è da rivedere è dire poco, non si può uscire ogni volta ''sperando'' di avere i conteggi giusti (perchè non è assicurato nemmeno uscendo...) :muro:
Chissene del rating, basta che funzino i server ;)
ogni riferimento è puramente casuale?! :asd:
invece io :
traversa da 20 metri e poi arriva il difensore (tuo) a ribadire in rete per il più classico degli autogol
tiro di adriano palo palo gol
:asd:
Eh, e non sono cose successe solo nelle 3 partite fatte, anche altre volte :D
Ho una sfiga assurda o no? LOL!
miciopazzo198x
15-11-2006, 01:55
stasera laggggggg
o incontro tutti stronzi, oppure alice fa le bizze
ma visto che il ping è sempre quello da 1 anno a questa parte :D non capisco proprio
Solita storia... 3 su 4 giocano bene... il 4° > toki > lagga
asdddddddddddd
sarà la sfiga di cui parlava :confused:
chicco981
15-11-2006, 06:49
micio se t serve una mano a trovare squadre e azzi vari fa sapere che t aiuto,però non parlarmi di fare pagine web che non son capace :D
Prometeo98
15-11-2006, 08:58
Il sistema rating fa ridere. Inoltre le vittorie consecutive non sempre le conta in modo giusto.
Konami mah....
Svelato l'arcano sul rating e le partite segnate come pareggi :asd:
La mitica Konami ha deciso di mettere il bug in bella mostra con tanto di annuncio :asd:
Se andate a vedere i result delle partite sono cannati, mi sta segnando 0-0 ai supplementari su vittorie, sconfitte e pareggi :rotfl:
Avanti così :mc:
Svelato l'arcano sul rating e le partite segnate come pareggi :asd:
La mitica Konami ha deciso di mettere il bug in bella mostra con tanto di annuncio :asd:
Se andate a vedere i result delle partite sono cannati, mi sta segnando 0-0 ai supplementari su vittorie, sconfitte e pareggi :rotfl:
Avanti così :mc:
niente si deve uscire e rientrare...
finite 3 partite da urlo contro un certo devilman85..
La prima.. vincevo 3 a 0 (nel suo host..) ho perso 4 a 3 (NEL MIO HOST!!!)
assurda e bellissima.. con golassi da tutti i lati..
La seconda vinceva lui 3 a 1 (e io in dieci..) rimonta e 3 -3!!!!
La terza un misero 2 a 2 :D
Giochi?
Pippo ma te giochi dalla mattina alla sera? :sofico:
niente si deve uscire e rientrare
ieri sera appunto con toki...3 partite a fila senza mai uscire...rating sempre aggiornato.
va abbastanza a random.....
:asd: è malato :D
:asd: è malato :D
No vabbè non mi riferivo a quello, mi domandavo dove lo trova tutto sto tempo libero! :sofico:
ieri sera appunto con toki...3 partite a fila senza mai uscire...rating sempre aggiornato.
va abbastanza a random.....
No no, a me ha aggiornato solo le sconfitte e nella cronologia delle partite ha segnato la tua prima vittoria e due pareggi 0-0 ai supplementari :mbe:
No vabbè non mi riferivo a quello, mi domandavo dove lo trova tutto sto tempo libero! :sofico:
Eh, sarà davvero ammalato :D
Segnalo un certo CaVaZ87, emule aperto e non si era ricordato :rotfl:
http://img175.imageshack.us/img175/9248/pes6emuleew5.jpg
Ho pareggiato, subito dopo rigore più espulsione di Makelele e si è disconnesso...
miciopazzo198x
15-11-2006, 11:17
Una serata di grandi successi allora :D
Ecco xchè poi vince i tornei di pes con l'iran...tanto allenamento!! :sofico: :D
Mazza stò a prende certe batoste... :cry:
downloader
15-11-2006, 14:20
Mazza stò a prende certe batoste... :cry:
solidarietà, solidarietà
pure io ne ho preso alcune... :D
solidarietà, solidarietà
pure io ne ho preso alcune... :D
mai come me oggi.. da 608 di rating a 540
NO COMMENT :mad:
RealWebman
15-11-2006, 14:44
Il sistema rating fa ridere. Inoltre le vittorie consecutive non sempre le conta in modo giusto.
Konami mah....
non mi parlate a me di rating....sto portando un piccolo conto e nel giro di due giorni non mi ha contato 50 punti di rating. Mi trovo ancora sui 490... ogni volta che mi avvicino ai 500 punti le vittorie me le computa come sconfitte e inesorabilmente perdo punti a raffica.... senza parole :muro:
non mi parlate a me di rating....sto portando un piccolo conto e nel giro di due giorni non mi ha contato 50 punti di rating. Mi trovo ancora sui 490... ogni volta che mi avvicino ai 500 punti le vittorie me le computa come sconfitte e inesorabilmente perdo punti a raffica.... senza parole :muro:
Muahuahau, anche a me, s'è inventato una disconnessione (3-0 a tavolino), ho vinto 5-2 Barca - Barca e mi ha dato un punto rating contandolo come pareggio :eek: :muro:
davestas
15-11-2006, 15:36
Ragazzi qualcuno ha capito COME SI TIRA RASOTERRA quando stai in posizione angolata?? :confused:
Mazza che simpaticone che è toki :O
Uno gli dice che ha culo e comincia ad offendere e fare il galletto :muro:
Complimenti ;)
ah, e comunque ho chiuso con lui, veramente sgradevole come persona
micio se t serve una mano a trovare squadre e azzi vari fa sapere che t aiuto,però non parlarmi di fare pagine web che non son capace :D
mi aggiungo anche io per la mano per il torneo
RealWebman
15-11-2006, 16:27
mi aggiungo anche io per la mano per il torneo
quale tipo di aiuto servirebbe per il torneo?
Mazza che simpaticone che è toki :O
Uno gli dice che ha culo e comincia ad offendere e fare il galletto :muro:
Complimenti ;)
ah, e comunque ho chiuso con lui, veramente sgradevole come persona
Anche qua a scrivere falsità, proprio rosicone dannazione.
Primo non ho offeso, secondo non ho fatto il galletto, sono sempre così e se per te vuol dire fare il galletto affari tuoi.
Tranqy che non giocherò mai più contro di te, anche perchè non c'è gusto, uno che rosica così mejo perderlo che trovarlo ;)
Sgradevole? E poi sono io che offendo, un po' un controsenso...:rotfl:
Boys dai, ma quanti problemi vi fate? l'importante è divertirsi, no? Dai, vediamo di organizzare qualche bel torneo invece..!!
Su, su, bbbboooniiiiii :D
Riguardo al torneo, visto che Pes6 ha portato la possibilità di giocare in 4da posti diversi, io sono per un torneo a coppie :angel:
Chiaramente lascio la palla bollente a chi se la sente......ma il Trapp e Cijcc che fine hanno fatto? avete loro notizie? hanno preso Pes6? :(
quale tipo di aiuto servirebbe per il torneo?
non lo so di preciso poiche' non ho esperienza, cmq penso che roba di aggiornare i risultati e cazzi vari :)
:D :D
Riguardo al torneo, visto che Pes6 ha portato la possibilità di giocare in 4da posti diversi, io sono per un torneo a coppie :angel:
Chiaramente lascio la palla bollente a chi se la sente......ma il Trapp e Cijcc che fine hanno fatto? avete loro notizie? hanno preso Pes6? :(
TI QUOTO IN PIENO A DUE E' BELLISSIMO!!!
miciopazzo198x
15-11-2006, 16:52
Sondaggio interno (rispondete con un quote così si capisce meglio :P ):
(prendiamo in considerazione le risposte fino a venerdi sera e tiriamo le prime conclusioni - se siete d'accordo... per fare una cosina democratica al massimo) :eek: > nella speranza che a Nick arrivi il gioco :read:
(se siamo piu di 13/26, le stelline necessariamente devono essere 2)
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
2- Squadre da quante stelline? 2 o 3 ?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
miciopazzo198x
15-11-2006, 16:54
(prendiamo in considerazione le risposte fino a venerdi sera e tiriamo le prime conclusioni - se siete d'accordo... per fare una cosina democratica al massimo) :eek: > nella speranza che a Nick arrivi il gioco :read:
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
le mie risposte:
1) 2vs2
2) 3 (in questo caso 13 squadre potrebbero bastare)
3) Club
4) Si
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
2VS2--------STELLINE...BHO!!------CLUB----PARTECIPO SICURO
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
Le mie preferenze:
1) 1vs1 (nei 2vs2 si può dare la colpa all'altro, o perdere per "colpa" del compagno, ecc ecc), io penso sia meglio fare 1vs1 cosi si ha il controllo TOTALE del campo;
2) io giocherei anche con 4 o 5, l'importante è che tutti abbiano una squadra di pari prestazioni;
3) indifferente, ovviamente devono essere tutte equilibrate (= num. di stelline)
4) Certo, però io posso solamente durante la sera (come tutti i lavoratori "diurni" credo)
miciopazzo198x
15-11-2006, 16:57
intanto mi appunto le risposte
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?1) 2vs2
2) 3 stelline con qualche aggiunta di squadra da 2 (Esempio -> Fiorentina)
3) Club
1) al 2svs2 sì :angel:
miciopazzo198x
15-11-2006, 17:01
le risposte tipo VA BENE UGUALE CLUB O NAZIONALI
oppure STELLINE COME VOLETE le segno come nulle :read:
Anche qua a scrivere falsità, proprio rosicone dannazione.
Primo non ho offeso, secondo non ho fatto il galletto, sono sempre così e se per te vuol dire fare il galletto affari tuoi.
Tranqy che non giocherò mai più contro di te, anche perchè non c'è gusto, uno che rosica così mejo perderlo che trovarlo ;)
Sgradevole? E poi sono io che offendo, un po' un controsenso...:rotfl:
Allora non mi hai concesso la rivincita sostenendo che rosicavo e che con i rosiconi non giochi. Secondo mi hai scritto vai a giocare con le barbie, in terzo luogo hai usato parolacce.
Tutta questa sceneggiata perchè ti ho scritto che hai avuto culo ;)
p.s. Conosci solo la parola rosicone?
Ah, con te non mi sembra di essermi mai disconnesso :mbe:
Per me la questione è chiusa, anzi non è mai nata:asd:
Comunque messo in blaklist così evito di leggere quello che scrivi... non si sa mai :muro:
1) 2vs2 (a sorteggio)
2) 2-3 stelline
3) Club
4) volentieri
ciccenji gioca su pescup
trapp chi era? il rosikone? :D
miciopazzo198x
15-11-2006, 17:07
1) 2vs2 (a sorteggio)
2) 2-3 stelline
3) Club
4) volentieri
chiaramente a sorteggio
io gioco solo se mettiamo tutte le squadre o club o nazionali a sorteggio :D
divertentissimo :cool:
(iran rulez)
RealWebman
15-11-2006, 17:12
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
1) 1 vs 1
2) 2-3 stelline
3) Club (anche se in realtà è uguale)
4) SI
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
1 indifferente
2 per me meglio 2
3 preferisco club
4 certo ma posso solo in settimana (il fine è più problematico)
:)
chicco981
15-11-2006, 17:16
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
1)2 vs 2
2)3 stelline
3)club a sorteggio
4) son già pronto :D
gandrael
15-11-2006, 17:17
Sapete come mai certe volte che inserisco il cd originale mi dice "Si prega di inserire l'originale invece di una copia di sicurezza" e non mi fa iniziare la partita? :( :cry:
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
1- 1vs1
2- 3 (anche se preferirei 5 per agevolarne lo spettacolo)
3- Club
4- Si
Trapp chi era?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154895
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201209
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242726
:angel:
@gandrael
Metti il NoDvd e risolvi il problema. lo trovi in home del Thread ufficiale.
Riordian
15-11-2006, 17:25
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
1 - 1 vs 1
2 - 3
3 - Club
4 - Si
vorrei incitare tuti a scegliere il 2 vs 2 oltre perche' è la novita anche perche' è davvero una figata :D :D
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?
1- 1vs1
2- ??
3 - Club
4 - Tornerei a pes online solo per il torneo :fagiano:
RealWebman
15-11-2006, 17:55
Sapete come mai certe volte che inserisco il cd originale mi dice "Si prega di inserire l'originale invece di una copia di sicurezza" e non mi fa iniziare la partita? :( :cry:
io anche se ho l'originale l'ho craccato...così ho risolto ogni problema, compreso quello della scattosità iniziale del gioco!!
non giocate con un certo javier 86,,, emule :cry:
e mi sono disconnesso... rating ormai a puttane
Riordian
15-11-2006, 18:05
muahahah ho appena finito di giocare contro un certo fiorellino, ho vinto 2-1 Inter Chelsea, alla fine mi scrive "non fa testo sta partita" e se ne va.
Hahahah, si rosica anche per un gioco :)
Riordian
15-11-2006, 18:06
vorrei incitare tuti a scegliere il 2 vs 2 oltre perche' è la novita anche perche' è davvero una figata :D :D
non è che un esclude l'altro :)
1- Torneo 1vs1 o 2vs2? 2vs2
2- Squadre da quante stelline? 2 o 3 ? per me è uguale :sofico:
3- Club o Nazionali? club
4- Volete partecipare? Ovvio lol :stordita:
davestas
15-11-2006, 18:13
RAGAZZI se qualcuno ha scoperto come si tira RASOTERRA faccia un fischio..
Altro ce simulazione del calcio,in sto gioco i tiri rasoterra incredibilmente non esistono... :muro:
1- Torneo 1vs1 o 2vs2? 1vs1
2- Squadre da quante stelline? 2 o 3 ? 3
3- Club o Nazionali? club
4- Volete partecipare? questa domanda era proprio necessaria? :D
ronaldovieri
15-11-2006, 18:16
io sono online :O
io sono online :O
Dove sei che ti asfalto :D
IMPORTANTE
LE FACCIE NON PRESENTI MANCANO;
O PERCHE' NON SONO PRESENTI NELLA LISTA AFS, O PERCHE' NON FUNZIONANTI.
SONO PRESENTI:
[color=purple]Gilardino
Inzaghi
Oliveira
Pirlo
Seedorf
Ambrosini
Kakà
Brocchi
Nesta
Kaladze
Maldini
Simic
Costacurta
Cafù
Favalli
Dida[/color
Download da Megaupload (http://www.megaupload.com/?d=U9XZYWM7)
La patch è stata creata da Uolla!!
Riordian
15-11-2006, 19:11
Fox ma che è successo? :confused:
Ti ho visto non poco alterato con un tizio.
miciopazzo198x
15-11-2006, 19:13
Attualmente:
Capacità delle squadre:
2 stelle : 1 preferenza
3 stelle : 6 preferenze
Tipo di squadre:
Club: 12 preferenze
Nazionali: 0 preferenze
Numero di giocatori per squadra:
1vs1 : 6 preferenze
2vs2 : 6 preferenze
Numero di partecipanti : 13
ci sono anche io
in coppia con deimos!!!!!!!!!11
2vs2 club 3 stelle
Reverbero
15-11-2006, 19:33
1- Torneo 1vs1 o 2vs2?
3- Club o Nazionali?
4- Volete partecipare?[/B]
1- 2vs2 sarebbe na figata! Ma imho risulterebbe falsato per il Lag causato dal fatto che hosta 1 solo tutta la partita, quindi la mia scelta è 1vs1.
2- 3 stelline
4- Club
5- Certo
peppecbr
15-11-2006, 19:37
1)2 vs 2
2)3 stelline
3)club a sorteggio
4) son già pronto :D
quoto :D :sofico: non fate i tornei senza di me mi raccomando :cry: avvisatemi
Fox ma che è successo? :confused:
Ti ho visto non poco alterato con un tizio.
Niente:asd: Aveva creato la stanza con il nome "solo giocatori eccelsi":asd: con rating oltre 700.. entro e nonvuole giocare,,, poi mi ha cominciato ad offendere e non ci ho visto più :D
Allora non mi hai concesso la rivincita sostenendo che rosicavo e che con i rosiconi non giochi. Secondo mi hai scritto vai a giocare con le barbie, in terzo luogo hai usato parolacce.
Tutta questa sceneggiata perchè ti ho scritto che hai avuto culo ;)
p.s. Conosci solo la parola rosicone?
Ah, con te non mi sembra di essermi mai disconnesso :mbe:
Per me la questione è chiusa, anzi non è mai nata:asd:
Comunque messo in blaklist così evito di leggere quello che scrivi... non si sa mai :muro:
Concedo la rivincita a chi voglio, mi sembra ovvio.
Vai a giocare con le barbie dopo che mi hai detto che ho culo e panaro...se ti danno fastidio le parolacce allora perchè le dici anche tu? Primo controsenso. :rotfl:
Tutta sta sceneggiata l'hai fatta tu venendo a postare qui. :rotfl:
Conosci solo la parola fraffosetto? Disconnessioni?! Che c'entra? :mc:
Mai nata la questione eppure hai postato tu per primo io ho solo risposto (non mi sarei mai sognato di venire a postare lol). Secondo controsenso. :rotfl:
Puoi suonartela e cantartela quanto vuoi con blacklist e storie varie in modo da avere l'ultima parola, per me non c'è problema...mejo così, almeno non avrò motivo per rispondere su discussioni OT.
Concedo la rivincita a chi voglio, mi sembra ovvio.
Vai a giocare con le barbie dopo che mi hai detto che ho culo e panaro...se ti danno fastidio le parolacce allora perchè le dici anche tu? Primo controsenso. :rotfl:
Tutta sta sceneggiata l'hai fatta tu venendo a postare qui. :rotfl:
Conosci solo la parola fraffosetto? Disconnessioni?! Che c'entra? :mc:
Mai nata la questione eppure hai postato tu per primo io ho solo risposto (non mi sarei mai sognato di venire a postare lol). Secondo controsenso. :rotfl:
Puoi suonartela e cantartela quanto vuoi con blacklist e storie varie in modo da avere l'ultima parola, per me non c'è problema...mejo così, almeno non avrò motivo per rispondere su discussioni OT.
Te l'ho chiesto in chat e non hairisposto...
Ci sei o ci fai?
Ma parolacce che??? :mbe: Per te dire che uno ha culo, è fortunato è una parolaccia? :mad:
Non ti arrampicare sugli specchi
- 2vs2
- 3
- Club
- Ovvio che partecipo :D
Ma per il 2vs2 c'è il problema di chi hosta e del relativo lag per gli avversari...
Come verrebbero formate le squadre? Intendo i componenti della squadra...sorteggio? In questo caso bisogna fare una preparazione prima di iniziare il torneo giusto per capire come giocano gli altri :)
Tipo di torneo? Le squadre sono dispari se non sbajo...gironi? Scontro diretto andata e ritorno?
Tanta carne al fuoco :D
Te l'ho chiesto in chat e non hairisposto...
Ci sei o ci fai?
Ma parolacce che??? :mbe: Per te dire che uno ha culo, è fortunato è una parolaccia? :mad:
Non ti arrampicare sugli specchi
Muahauhaua, ci avrei scommesso che avresti continuato a scrivere...bella coerenza eh con la blacklist...ma per favore :rotfl:
Puttana va bene come parolaccia? Riferirsi a sorelle è bello invece, no? :mc: (A scanso di equivoci, no puttana e sorella nella stessa frase :rolleyes: )
L'unico che si arrampica qui sei tu.
Riordian
15-11-2006, 19:51
Niente:asd: Aveva creato la stanza con il nome "solo giocatori eccelsi":asd: con rating oltre 700.. entro e nonvuole giocare,,, poi mi ha cominciato ad offendere e non ci ho visto più :D
Ah ecco, infatti ho notato che facevi riferimento al rating, ecco perchè :)
Eh vabbeh, di scemi in giro se ne trovano purtroppo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.