View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Hi mate :asd:
Abbiamo te Fox, io vedo il gruppo Hwu già in testa alla classifiche :O
Dici bene compagno:O
Dici bene compagno:O
la modestia è nulla senza controllo..........:cool:
@ foxy, ezio e ghimmy
Scusate ma prima è mancata la corrente! :muro:
@ foxy, ezio e ghimmy
Ma di che;)
@ foxy, ezio e ghimmy
Figurati nick ;)
Se non cambi avatar continuerai ad avere di questi problemi :asd:
Io invece mi scuso per la pagliacciata dimostrata in campo...mi sa ke stasera riattacco il mio vecchio wingman :Prrr:
Io invece mi scuso per la pagliacciata dimostrata in campo...mi sa ke stasera riattacco il mio vecchio wingman :Prrr:
Questione di abitudine, prova l'analogico per un po', non te ne pentirai ;)
Questione di abitudine, prova l'analogico per un po', non te ne pentirai ;)
Mi ha detto che se lo leva:asd::doh:
Anche a me, cercavo di persuaderlo :asd:
:O analogico??????????? :O :O :O
nn lo usate che nn è preciso
ps tremate tra 1 ora sono a casa!!!! ahahahahhhahahha
ps tremate tra 1 ora sono a casa!!!! ahahahahhhahahha
Invece è più preciso della croce sai?;)
miciopazzo198x
16-02-2007, 18:02
sto online!
dai qualcuno ci sarààààààààà
Ora, analizziamo la situazione :D
Membri del gruppo 11/15
EL NANDO
-Luis-
Albortola
Alexkidd85
Beppe3000
Deimos
Hack3erAttack
Micio_test
R1zz1
alemaraHWU
Opeth76
10 partite
6 vittorie
1 pareggio
3 sconfitte
e con 594 di rating son quello che ce l'ha piu' alto :sofico:
PFFFF giochiamo contro cosi io guadagno punti e tu ne perdi...!! :D :D
Mi sto collegando ora se c'è qualcuno..
Figurati nick ;)
Se non cambi avatar continuerai ad avere di questi problemi :asd:
Fatto, ora vediamo come fai a rompere! :O
:asd:
e con 594 di rating son quello che ce l'ha piu' alto :sofico:
Perchè non ci sono io :O :D
Perchè non ci sono io :O :D
Ed io:asd:
Nando mi addi al gruppo, sono Canalis:asd:
Ed io:asd:
Sono 100punti avanti a te...dai che mi puoi veniere a prendere prima dell'uscita di PES7, anche perchè vista la gente che si trova in giro sarà difficile che giocherò con sconosciuti (solo tornei)...quindi se non gioco hai qualche speranza :ciapet:
Dopo essermi abituato, posso dirti che è molto più preciso di quel che può sembrare :)
Fatto, ora vediamo come fai a rompere! :O
E' troppo piccolo :O
:sofico:
Però mi piace :D
cerco compagno sono online
Ciao, sono un novizio del gioco (per quello che riguarda l'on-line) e vorrei chiedere una cosa: ho notato che il gioco, nonostante la mia config hardware più che suff, all'inizio scatta un po', ho risolto, come spiegato sul forum, con il no-dvd, ma vorrei sapere se questo provoca problemi quando andrò a giocare on-line. Ho letto, da altre parti, che serve necessariamente il dvd nel lettore. Grazie.
Ciao, sono un novizio del gioco (per quello che riguarda l'on-line) e vorrei chiedere una cosa: ho notato che il gioco, nonostante la mia config hardware più che suff, all'inizio scatta un po', ho risolto, come spiegato sul forum, con il no-dvd, ma vorrei sapere se questo provoca problemi quando andrò a giocare on-line. Ho letto, da altre parti, che serve necessariamente il dvd nel lettore. Grazie.
No, nessun problema.
giocate 4 partite con micio e rizzi tutte vinte
il gruppo sale e sale!!!
distrutti anche gli acquifootball di ghymmy e co!!!! ghymmy ti aspetto cn qualcuno + forte!!!!
ragazzi giocate!!!!
ps chi ce nel gruppo ma nn gioca mai verra tolto quindi contattatemi x chiarimenti
Rosty io entro volentieri nel gruppo, ma non posso giocare molto...durante il pomeriggio non posso per vari motivi, la sera va sempre una merda e mi passa la voglia...quando posso e soprattutto se Konami permette gioco.
miciopazzo198x
17-02-2007, 02:14
è un bel po che va bene
Comunque...
ho visto che l'indirizzo IP del server che dialoga col mio pc è 210.249.144.196
e
JP
JAPAN
TOKYO
TOKYO KONAMI CORPORATION ONLINECOMPANY SYSTEM GROUP
C'è poi un secondo indirizzo IP che comunica col mio pc mentre gioco ed è
220.151.173.27
JP JAPAN -
- KONAMI ONLINE INC
Hanno i server in jappone?????????????????????????????? :mbe:
miciopazzo198x
17-02-2007, 02:15
Il che spiega per quale motivo fanno manutenzioni alle 2 o 3 di notte ora italiana
E io ke pensavo fosse in UK :stordita:
senza parlare delle latenze pingando questi ip.... 350ms in media
giocate 4 partite con micio e rizzi tutte vinte
il gruppo sale e sale!!!
distrutti anche gli acquifootball di ghymmy e co!!!! ghymmy ti aspetto cn qualcuno + forte!!!!
ragazzi giocate!!!!
ps chi ce nel gruppo ma nn gioca mai verra tolto quindi contattatemi x chiarimenti
Si ieri ho visto che avete giocato...mi fa piacere che avete vinto voi, credimi, anche perchè ci sono diversi sbruffoni in quel gruppo, ci gioco solo perchè con alcuni mi trovo bene e sono simpatici.
Rosty io entro volentieri nel gruppo, ma non posso giocare molto...durante il pomeriggio non posso per vari motivi, la sera va sempre una merda e mi passa la voglia...quando posso e soprattutto se Konami permette gioco.
Rosty ci sono alcuni però che non giocano mai...
Rosty ci sono alcuni però che non giocano mai...
ragazzi lo ripeto ho gia iniziato a dare una cernita al gruppo
chi gioca spesso rimane gli altri li tolgo
ieri sera ho parlato con alex85 e glottis e hanno detto che giocheranno di +
gli altri tipo beppe 3000 crcherò di contattarli....
x nick dick neanche io ho tanto tempo ma 2 \3 partite al giorno le faccio la sera quindi..........
x ghymmy erano solo dei sbruffoni 3 a 0 e a casa lasciali e vieni con noi!!!! fai la scelta giusta.......
x nick dick neanche io ho tanto tempo ma 2 \3 partite al giorno le faccio la sera quindi..........
Ok allora dopo contattami su msn che mi aggiungo. ;)
Si ieri ho visto che avete giocato...mi fa piacere che avete vinto voi, credimi, anche perchè ci sono diversi sbruffoni in quel gruppo, ci gioco solo perchè con alcuni mi trovo bene e sono simpatici.
xkè con noi nn ti diverti a giocare.........???????....:confused: :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
17-02-2007, 10:58
ieri con rizzi abbiam perso contro pesdominators
o una cosa simile! 3 a 0 :sofico:
PS: In edicola con gazzetta c'è NFS MW a 10€, andatevelo a fare :D
[QUOTE=miciopazzo198x;16013673]ieri con rizzi abbiam perso contro pesdominators
!!!!!!!!!!!!!!! azz
micio nn li avevamo bastonati io e te 3 a 2?
Io sono dentro, c'è qualcuno?
miciopazzo198x
17-02-2007, 11:30
io sto entrando
son tornato ora dall'edicola con NFS MW + Mouse pad in regalo lol
io sto entrando
son tornato ora dall'edicola con NFS MW + Mouse pad in regalo lol
Che mouse pad davano in regalo?
chicco981
17-02-2007, 11:34
:eek: :oink: non vengo:sofico:
miciopazzo198x
17-02-2007, 11:35
Che mouse pad davano in regalo?
quello di NFS MW con sotto scritto roba della gazzetta :D
insomma si capisce che è un omaggio
miciopazzo198x
17-02-2007, 11:36
Ao sè fermato a dopo la selezione giocatore O_O
miciopazzo198x
17-02-2007, 11:45
è entrato!
Ma Luis gioca e CANALIS non si (fa) trovare :D
Giulio TiTaNo
17-02-2007, 12:34
ma ci sono anche tornei per pes6 con la xbox360?
xkè con noi nn ti diverti a giocare.........???????....:confused: :muro: :muro: :muro:
con ezio e fox ogni volta c'è calcio spettacolo :O
se volete mi aggiungo con il mio terzo nick ghimmy_torneri (che nick di merda :doh: ) :D
è entrato!
Ma Luis gioca e CANALIS non si (fa) trovare :D
Ci sono ci sono e abbiam pure perso con un gol di merda...
Comunque sono una figata gli scontri fra gruppi:O
!!!!!!!!!!!!!!! azz
micio nn li avevamo bastonati io e te 3 a 2?
PesDistructors
Li avevamo battuti io e te 2 a 1 ai supplementari :D:D:D
Ora dovremmo farci la bella, noi eravamo un pò stanchi dopo tante partite, comunque sono belli ostici....
Io oggi e domani sono un pò incasinato per esami vari da preparare, stasera poi esco, quindi boh! Datevi da fare!!!
Ciao!
Ne hanno persa ora una con i vip...:muro:
Serie negativa dopo serie positiva, sembra il mio andamento quando gioco in single :)
Ciao, sono un novizio (del gioco in rete) e cerco qualche buon anima che mi spieghi come giocare on line (non ho ben chiaro come fare per trovare un utente disponibile) o che voglia giocare con me. Grazie.
miciopazzo198x
17-02-2007, 16:32
Ciao, sono un novizio (del gioco in rete) e cerco qualche buon anima che mi spieghi come giocare on line (non ho ben chiaro come fare per trovare un utente disponibile) o che voglia giocare con me. Grazie.
ti iscrivi sul sito (occhio alla password... minuscolo e maiuscolo... attento perchè come la scrivi poi la rivuole scritta :D )
Entri, scegli il nick (hai 3 nick disponibili) e vai nella scelta della "nazione" (non dico server perchè stanno tutti in jappone lol) e trovi:
Inglese
Italiano
Francese
Tedesco ecc
vai dove vuoi purchè sia PC poi clicchi e scegli una stanza (1, 2, 3 ecc)
una volta dentro vai a SELEZIONE STANZA e vedi le partite e sfidanti pronti per giocare... scegli una stanzetta e clicchi sopra, entri e metti PARTECIPA
Ne hanno persa ora una con i vip...:muro:
ca@@o abbuamo perso!!!!
ma è la vita
ci rifaremo
Serie negativa dopo serie positiva, sembra il mio andamento quando gioco in single :)
Sborone:asd:
Sborone:asd:
E ora?
:D :D
PS: Cavolo, ma le firme quando si cambiano valgono solo per i nuovi messaggi??
E ora?
:D :D
PS: Cavolo, ma le firme quando si cambiano valgono solo per i nuovi messaggi??
Ora ragioniamo:asd.
Alex DEl Pieroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
The_max_80
17-02-2007, 20:01
ragazzi toglietemi un dubbio:
durante una partita con un francese, sono stato accusato e offeso durante tutto l arco del match in quanto il mio scarso avversario (tale black.mambo o qualcosa del genere) mi accusava di " cheat"
Ora avendo io appena installato il gioco, e non avendo applicato nessuna patch di nessun tipo, mi chiedo, ma di che cazzo parla?
c'è qualcosa riguardo sto gioco che non conosco?
ragazzi toglietemi un dubbio:
durante una partita con un francese, sono stato accusato e offeso durante tutto l arco del match in quanto il mio scarso avversario (tale black.mambo o qualcosa del genere) mi accusava di " cheat"
Ora avendo io appena installato il gioco, e non avendo applicato nessuna patch di nessun tipo, mi chiedo, ma di che cazzo parla?
c'è qualcosa riguardo sto gioco che non conosco?
Sarà uno di quei fraffosetti a cui piace insultare gratuiitamente, che si sentono forti dietro ad un monitor...
Non hai niente da recriminarti se non hai modificato niente (patch o altro).;)
miciopazzo198x
17-02-2007, 20:18
oggi un bel binomio dal nick xxdanixx hanno subito un bel 2 a 0
mentre insultavano :cool:
oggi un bel binomio dal nick xxdanixx hanno subito un bel 2 a 0
mentre insultavano :cool:
:asd: Ben gli sta
The_max_80
17-02-2007, 22:11
Sarà uno di quei fraffosetti a cui piace insultare gratuiitamente, che si sentono forti dietro ad un monitor...
Non hai niente da recriminarti se non hai modificato niente (patch o altro).;)
figurati che stando a lui mi avrebbe anceh segnalato credo alla konami hahaahahah, assurdo, certa gente è pazza
figurati che stando a lui mi avrebbe anceh segnalato credo alla konami hahaahahah, assurdo, certa gente è pazza
ti assicuro che ancora non hai visto niente :O :doh:
PS: In edicola con gazzetta c'è NFS MW a 10€, andatevelo a fare :D
PesDistructors 4 a 0 e vi siete disconnessi. :D
miciopazzo198x
17-02-2007, 22:47
PesDistructors 4 a 0 e vi siete disconnessi. :D
ah si distructors :ciapet:
The_max_80
17-02-2007, 22:48
ti assicuro che ancora non hai visto niente :O :doh:
cosa mi son perso? :sofico:
Considera che uno ha iniziato ad insultare dicendo ''FAKE MATCH!!!''
Gli ho chiesto il perché e mi ha risposto che i gol che gli avevo fatto erano in fuorigioco:rolleyes: :rolleyes:
cosa mi son perso? :sofico:
Offese di tutti colori, inutile andare nello specifico, ma in giro per la rete ti assicuro che ci sta della gente che non sta bene con la testa.
Ciao, vorrei chiedere una cosa: cambia qualche cosa nel giocare, on-line, in casa oppure fuori casa? Grazie.
chi gioca in casa hosta il primo tempo, nel secondo invece hosta la squadra in trasferta :)
Raga qualcuno sà qualcosa su PES7??
ho visto ke si trova in giro per PSP...ma è vero o una cavolata? e per PC esce?
Raga qualcuno sà qualcosa su PES7??
ho visto ke si trova in giro per PSP...ma è vero o una cavolata? e per PC esce?
Penso che uscirà ma ancora non ci sono informazioni;)
Penso che uscirà ma ancora non ci sono informazioni;)
ma a breve? perchè per PSP in giro lo si trova già...
ma a breve? perchè per PSP in giro lo si trova già...
Per pc penso uscirà ad ottobre, come al solito;)
miciopazzo198x
18-02-2007, 11:58
Il gruppo ha ora 20 posti di cui 8 liberi
Per quanto riguarda i nuovi pes, penso siano solo i vekki!
Per DS doveva uscire nel 2006 ma ancora nn è uscito, esce a giorni quindi l'avranno chiaamato 2007
dipende da quanti giocano sono piu di 8 posti liberi
miciopazzo198x
18-02-2007, 12:22
Fox ma perke sei uscito??
Abbiam perso 3 a 0 a tavolino O_O'
ragazzi contattatemi x un programma che ci opermette di parlare mentre facciamo i 2 vs 2 ci permette di coordinarci e nn da lag
lo usano tutti
si chiama teamspeak2
Deimos90
18-02-2007, 12:29
anche io faccio parte del gruppo di hwupgrade, quando mi vedete online contattatemi per giocare ;) ts (teamspeak) lo ho già, ma a che server devo connettermi per parlare?
Scusate se non mi sono fatto sentire per il gruppo ma ho una maledetta influenza, non riesco a giocare :sofico:
Scusate se non mi sono fatto sentire per il gruppo ma ho una maledetta influenza, non riesco a giocare :sofico:
azz...mi spiace, se stai bene vieni su msn o direttamente on-line.
ps: ho rimesso il vecchio gamepad :Prrr:
Fox ma perke sei uscito??
Abbiam perso 3 a 0 a tavolino O_O'
Maledetta Alice...:mad:
ragazzi contattatemi x un programma che ci opermette di parlare mentre facciamo i 2 vs 2 ci permette di coordinarci e nn da lag
lo usano tutti
si chiama teamspeak2
Hihih che non lo conoscevi?:doh:
9000 post
Vergogna...:mad:
no lo uso da poco
iniziamo ad usarlo x giocare meglio
Deimos90
18-02-2007, 13:09
qualcuno conosce dei server che si possano usare per ts?
Ieri sera ho fatto due partite ma era meglio se lasciavo perdere, più tardi al massimo ci provo :D
E del dual che ne fai? Secondo me dovresti provarlo per un po' con l'analogico e vedere come ti va :)
oggi ho battuto uno con rating 724 e mi da del n00b?ke kosa vuol dire?:eek:
oggi ho battuto uno con rating 724 e mi da del n00b?ke kosa vuol dire?:eek:
Che lui è un noob/nerd :asd:
Vergogna...:mad:
sciiiiiiiii :O
Ieri sera ho fatto due partite ma era meglio se lasciavo perdere, più tardi al massimo ci provo :D
E del dual che ne fai? Secondo me dovresti provarlo per un po' con l'analogico e vedere come ti va :)
Mi viene meglio con quello vecchio, nel dual acion le frecce direzionali sono sensibilissime ma buone, però sembrano un giocattolo...e poi l'analogico non mi è mai piaciuto, per ora non lo uso.
ronaldovieri
18-02-2007, 13:50
vi segnalo adiitalia da abbattere invece di giocare stava a scrivere ed insultare
cosi ho deciso di farlo incazzare ancor di piu :asd: gli ho rotto nei èprimi minuti sia ronaldinho che lucio che ronaldo con interventi ben mirati :sbonk:
:fagiano:
zenaromannaro
18-02-2007, 14:05
io mi aggregerei volentieri al gruppo di hw,solo ke trovare qlc ke giochi dalle 23 alle 2 di sera,sempre del gruppo,è un pò difficile...nn sarò un campione ma la mi sporca figura la faccio...ho battutto spesso gente con più rating di me,ma nn importa nulla,mi trovo meglio a giocare 2vs2..sempre se ci sono ancora posti di me puoi contare....pes 6 nick--> mannaro.....
ragazzi è inutile continuare a giocare corretti in rete
ormai tutti usano il passaggio al centro
adeguiamici a loro
è bruto ma purtroppo è l'unico modo x contrastarli
ragazzi è inutile continuare a giocare corretti in rete
ormai tutti usano il passaggio al centro
adeguiamici a loro
è bruto ma purtroppo è l'unico modo x contrastarli
Che tristezza... ci hanno fatto 4 gol fotocopia... :muro:
Al costo di perdere continuerò a non segnare in quel modo.
Gente che gioca con le tre punte e gli esterni larghi pensi che faranno dei cross... invece no, palla all'esterno, al centro, tiro gol.:muro:
Deimos90
18-02-2007, 15:48
gioca qualcuno del gruppo adesso? io sono online
voltalex
18-02-2007, 16:34
Che tristezza... ci hanno fatto 4 gol fotocopia... :muro:
Al costo di perdere continuerò a non segnare in quel modo.
Gente che gioca con le tre punte e gli esterni larghi pensi che faranno dei cross... invece no, palla all'esterno, al centro, tiro gol.:muro:
Quoto, tutti giocano cos'i', di belle azioni ormai non se ne vedono piu'!!!
miciopazzo198x
18-02-2007, 16:37
Quoto, tutti giocano cos'i', di belle azioni ormai non se ne vedono piu'!!!
Come no, chiedete a Luis :sofico:
L'altro giorno mi han segnato dall'angolo!!!!!
Cmq sto gioco è buggato da questo punto di vista perke il tipo aveva gia provato e io ho rimesso in angolo. Poi c'ho messo 2 giocatori sul primo palo e la palla sè infilata non so come
Oggi sono scomparso causa black-out durato qualche ora....
Per quanto riguarda il gol con passaggio in mezzo e tiro, si riesce a evitare volendo, basta non farli arrivare in fondo. Se ci arrivano qualcosa che non va in difesa c'è stato....
Scusate, ma nel calcio vero quanti gol così si vedono? E' solo colpa della difesa mal posizionata.
CHI GIOCA ORA?????????????
miciopazzo198x
18-02-2007, 20:09
Oggi sono scomparso causa black-out durato qualche ora....
Per quanto riguarda il gol con passaggio in mezzo e tiro, si riesce a evitare volendo, basta non farli arrivare in fondo. Se ci arrivano qualcosa che non va in difesa c'è stato....
Scusate, ma nel calcio vero quanti gol così si vedono? E' solo colpa della difesa mal posizionata.
Non è proprio vero perchè nelle partite vere non se ne vedono poi tantissimi, anche perkè non stiamo parlando dei cross dalla fascia ma bensi di andare sul fondo e mettere in mezzo.
Nel calcio vero basta mantenere le posizioni ma qui non c'è nè contattato fisico tra i giocatori (quindi il difensore non tiene fissa la posizione sull'attaccante) ed è difficile muovere il proprio giocatore su piccolissime distanza (quello che nella realtà sarebbe un paio di metri) senza che si imbamboli :stordita:
http://img58.imageshack.us/img58/5924/wewqedo0.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=wewqedo0.jpg)
questo è quello ke si kiama incremento di rating...piu di 150 punti tra ieri e oggi:eek: 15 vittorie consecutive e ho stracciato 5 o 6 pagliaccioni con piu di 700 di rating!qualcosa sta cambiando...
cerchiamo di mantenere la scia positiva!:D
maaaaaaaaaaaaaaaaaa
battevo 3 a 0 uno con 700 di rating e mi si sconnette..........
mha!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
bo
yoda the master
18-02-2007, 22:11
esiste un modo per far funzionare pes senza mettere il disco ogni volta?
p.s. non mi collego molto sul sito però mi farebbe piacere sfidarvi visto che micio non è all'altezza :D mio nick yodathemaster aggiungetemi e sfidatemi anche se attualmente il rating è solo 650 :cry:
esiste un modo per far funzionare pes senza mettere il disco ogni volta?
Metti il NO-DVD, lo trovi in prima pagina. ;)
yoda the master
18-02-2007, 22:13
trovato !!!
Non è proprio vero perchè nelle partite vere non se ne vedono poi tantissimi, anche perkè non stiamo parlando dei cross dalla fascia ma bensi di andare sul fondo e mettere in mezzo.
Nel calcio vero basta mantenere le posizioni ma qui non c'è nè contattato fisico tra i giocatori (quindi il difensore non tiene fissa la posizione sull'attaccante) ed è difficile muovere il proprio giocatore su piccolissime distanza (quello che nella realtà sarebbe un paio di metri) senza che si imbamboli :stordita:
A questo aggiungici il lag... gente che gioca con inter o barca e mette le due punte laterali piazzate sul calcio d'angolo...:muro: punte del calibro di ibra o recoba o messi e giuly... difficili già di per se fa fermare... :muro:
ieri sera 2 grandi vittorie del gruppo
si è aggiunto un grande player michigan(ps ha una gran bella connessione)
vinte 2 gare 2 a 1 e 3 a 0 hehehheh:D
sotto ai prosiimi!!!!
ieri sera 2 grandi vittorie del gruppo
si è aggiunto un grande player michigan(ps ha una gran bella connessione)
vinte 2 gare 2 a 1 e 3 a 0 hehehheh:D
sotto ai prosiimi!!!!
Chi Mithan?
L'ho visto in un altro gruppo ieri...:mbe:
Sul gran player ho qualcosa da ridire:asd:
Chi Mithan?
L'ho visto in un altro gruppo ieri...:mbe:
Sul gran player ho qualcosa da ridire:asd:
guarda il gruppo e controlla
ps bisogna trovare una migliore intesa fox..... secondo me possiamo fare grandi cose... a pes!!!
allora ripeto alexdick85 e beppe 3000 e alemara confermano l'aderenza al gruppo!!!!!!!
cpntattateli via msn o tramite pes x giocare
Con te rosty mi trovo molto bene, tanto che le abbiamo vinte tutte mi pare.
Appena mi sarò liberato di questa settimana agro-dolce (infarcita di esami e la laurea venerdì) avrete un dottore in squadra e potrò dedicarmi un pò di più a pes.
Ciao e fate belle vittorie! Forse stasera una capatina ci scappa, ma molto forse...
guarda il gruppo e controlla
ps bisogna trovare una migliore intesa fox..... secondo me possiamo fare grandi cose... a pes!!!
Soprattutto in difesa...
:Prrr: Con te rosty mi trovo molto bene, tanto che le abbiamo vinte tutte mi pare.
Appena mi sarò liberato di questa settimana agro-dolce (infarcita di esami e la laurea venerdì) avrete un dottore in squadra e potrò dedicarmi un pò di più a pes.
Ciao e fate belle vittorie! Forse stasera una capatina ci scappa, ma molto forse...
mi trovo bene con tutti gli utenti del forum.......... heheheh:cool:
cmq si la mkia difesa nei 2vs 2 nn è belissima..... devo un po migliorarla...:Prrr:
miciopazzo198x
19-02-2007, 15:59
C'è qualcuno dalle 18.45?
:D ?
Io ci sono, tra 5 minuti stacco dal lavoro e appena arrivo a casa mi attacco a pes!!!! :D
:D ?
ci sono
Segnalo un certo untente Fox82 (almeno mi sembra), giochiamo insieme 2vs2 e parla sempre al telefono, poi addirittura esce :stordita:
La prossima volta che lo incontro faccio uno screen e lo mando alla kozzami :asd:
zenaromannaro
19-02-2007, 17:31
io mi aggregerei volentieri al gruppo di hw,solo ke trovare qlc ke giochi dalle 23 alle 2 di sera,sempre del gruppo,è un pò difficile...nn sarò un campione ma la mi sporca figura la faccio...ho battutto spesso gente con più rating di me,ma nn importa nulla,mi trovo meglio a giocare 2vs2..sempre se ci sono ancora posti di me puoi contare....pes 6 nick--> mannaro.....
rosty se c'è ancora posto,mi aggreggo...nn sarò molto bravo,ma nei 2vs2 nn me la cavo male...ariquoto il mio mess...attendo risp:D
miciopazzo198x
19-02-2007, 17:48
Segnalo un certo untente Fox82 (almeno mi sembra), giochiamo insieme 2vs2 e parla sempre al telefono, poi addirittura esce :stordita:
La prossima volta che lo incontro faccio uno screen e lo mando alla kozzami :asd:
appena finisce o non finisce la partita scompare
o mente o Alice è dannatamente puntuale :sofico:
lallotechnology
19-02-2007, 18:05
quando volete contattatemi, per giocare, sono spesso disponibile e affidabile :fagiano:
rosty se c'è ancora posto,mi aggreggo...nn sarò molto bravo,ma nei 2vs2 nn me la cavo male...ariquoto il mio mess...attendo risp:D
quando volete contattatemi, per giocare, sono spesso disponibile e affidabile :fagiano:
allora i post sono aperti a tutti
contattatemi via msn zionezio#libero.it
e vedrò di iserirvi.. magari vi testo pure heheheh
miciopazzo198x
19-02-2007, 19:01
che palle quando cè un compare non si trovano i gruppi
quando non cè il compare si trovano solo stanze di gruppi O_O
dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo gia a 1000 di rating i meno di 6 giorni1!!!!!!!
antocomo
19-02-2007, 20:05
ciao gente ma come mai alcune volte ti da lo stato dei giocatori con le frecce tutte verdi e altre volte diverse??:)
Metti il NO-DVD, lo trovi in prima pagina. ;)
:what:
ciao gente ma come mai alcune volte ti da lo stato dei giocatori con le frecce tutte verdi e altre volte diverse??:)
Dipende da come imposti le condizioni dei giocatori prima della partita. Se le metti su "predefinito" avrai tutti i giocatori con le frecce verdi, se le imposti su "casuale" le condizioni sono diverse per ogni giocatore.
E' legale! :O
Pensa che a molti serve per risolvere problemi di scatti all'inizio delle partite! :doh:
Mitchan, ma che è successo?
Ha dato anche la vittoria a loro!
Bella sfiga...
miciopazzo198x
19-02-2007, 21:53
Bella sfiga...
ah hai vinto la coppa!
ihihih
Bella sfiga...
Mi spiace che non abbiamo continuato, cmq la prima è stata abbastanza combattuta e vinta da noi, la seconda stavamo giocando meglio e mi sembra che eravamo in vantaggio....mi sbaglio!?!
CIAO! :)
antocomo
19-02-2007, 23:07
ma sto no dvd lo scarico ma non mi da nessun conto alla rovescia...mi esce level3 cogent telia, sfoglia...che devo fa?
Poi ho giocato con luis, mi sembra per la prima volta.
Una tragedia, tra lag e sfortuna nemmeno una vittoria.
Ma pazienza, l'importante è divertirsi! Senza vincere è dura però :)
Mi spiace perchè le stats del gruppo si erano risollevate :(
miciopazzo198x
20-02-2007, 00:13
uff con Nando due partite soffertissimeeee
La prima 3 a 1 dopo un mio errorone laggoso appena iniziata (e subito pareggiato con gol di adri da nando)
due vittorie cmq
La seconda innevata (rosty ma dopo 300 pag di thread ancora ti scordi di mettere il sole O_O?) con rigore che rosty ha parato (poi vinta 1 a 0)
:D
Si vero, mai giocato insieme, bisogna affiatarsi un attimo (come con tutti, per me, del resto), visto che gioco da poco nei 2vs2. Comunque ieri, per me è stata una giornataccia, "pes-isticamente" parlando: 1 sconfitta in un solo 1vs1, 1 vittoria e pareggi e sconfitte nei 2vs2 col gruppo.. :(
:cool: Mi spiace che non abbiamo continuato, cmq la prima è stata abbastanza combattuta e vinta da noi, la seconda stavamo giocando meglio e mi sembra che eravamo in vantaggio....mi sbaglio!?!
CIAO! :)
ghimmy mancavo io... e fox se no la batosta era assicurata hhahahahahha:cool: skerzo bravi ragazzi la prossima volta andrà meglio
La prima 3 a 1 dopo un mio errorone laggoso appena iniziata (e subito pareggiato con gol di adri da nando)
due vittorie cmq
La seconda innevata (rosty ma dopo 300 pag di thread ancora ti scordi di mettere il sole O_O?) con rigore che rosty ha parato (poi vinta 1 a 0)
????????? il sole??????????:O cioè, si bella gare ..... anche se mi sono superato.. hehe grande micio!!!!!!!!!!!!;)
Si vero, mai giocato insieme, bisogna affiatarsi un attimo (come con tutti, per me, del resto), visto che gioco da poco nei 2vs2. Comunque ieri, per me è stata una giornataccia, "pes-isticamente" parlando: 1 sconfitta in un solo 1vs1, 1 vittoria e pareggi e sconfitte nei 2vs2 col gruppo.. :(
dai ragazzi è solo una questione di feeling.... a breve saremo inbattibili
daje ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDI PLAYER SU QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cool:
ghimmy mancavo io... e fox se no la batosta era assicurata hhahahahahha:cool: skerzo bravi ragazzi la prossima volta andrà meglio
Hihihi, e si, dopo la partita vinta ieri non ci ferma nessuno!!!
GRANDI PLAYER SU QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
????????? il sole??????????:O cioè, si bella gare ..... anche se mi sono superato.. hehe grande micio!!!!!!!!!!!!;)
Bella raga!!
MA li abbiamo o no i costumi?
dai ragazzi è solo una questione di feeling.... a breve saremo inbattibili
daje ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero, bisogna trovare feeling soprattutto in difesa...;)
Came cacchio funziona il multiquote?:asd:
miciopazzo198x
20-02-2007, 09:43
bo clicchi sul disegnino del multi e arrivato all'ultimo premi quote e basta (penso)
Comunque ieri ho perso un po' di rating!
ho giocato con uno EMA e ne sono uscite ottime partite (una vittoria a testa)... poi con Thejackal75 splendide partite! 1 a 0 per me e poi 3 a 2 per lui (3 a 2 ai supplementari praticamente sull'angolo avevo tutti fermi - stavo con l'inter > realismo)
Capita amico, vedrai che vinceremo!:O
due vittorie cmq
:D Ma la neve nooooooo dai:asd:
Io e te ancora non giochiamo...
bo clicchi sul disegnino del multi e arrivato all'ultimo premi quote e basta (penso)
Trovato:asd:
:cool:
Si si se ceravate tu e fox perdevamo...assicurato :p
Cmq un consiglio personale....:
Quando si gioca con avversari nei 2vs2 o 1vs1 non bisogna vantarsi tanto, ieri sera ho sentito molte voci in giro...quindi...a buon intenditore poche parole ;)
Ho 2 account in 2 Clan diversi, il terzo [ancora da creare] lo terrei volentieri per il Clan di HWUpgrade....
Bisogna fare un provino per essere accettati nel Clan ? a chi mi devo rivolgere per "l'accettazione"....? [GGLux/Luis...?]:stordita:
E' vero non gioco moltissimo a Pes online.....ma praticamente quando lo faccio, gioco quasi sempre dei 2vs2 o 2vs1, quindi in un certo senso ho accumulato una buona esperienza nel gioco a 2 (da solo sono una vera Pippa :cry: )...
"Giocare in coppia con Fox non ha prezzo" (cit.) :O
Ho 2 account in 2 Clan diversi, il terzo [ancora da creare] lo terrei volentieri per il Clan di HWUpgrade....
Bisogna fare un provino per essere accettati nel Clan ? a chi mi devo rivolgere per "l'accettazione"....? [GGLux/Luis...?]:stordita:
E' vero non gioco moltissimo a Pes online.....ma praticamente quando lo faccio, gioco quasi sempre dei 2vs2 o 2vs1, quindi in un certo senso ho accumulato una buona esperienza nel gioco a 2 (da solo sono una vera Pippa :cry: )...
No io non c'entro, devi chiedere a rosty (el-nando su pes)! :)
Si si se ceravate tu e fox perdevamo...assicurato :p
:ciapet: :ciapet:
Cmq un consiglio personale....:
Quando si gioca con avversari nei 2vs2 o 1vs1 non bisogna vantarsi tanto, ieri sera ho sentito molte voci in giro...quindi...a buon intenditore poche parole ;)
.................aiaiaiaiia cosa è una bacchettata???????
mmmmmmmmmmmmmm nn si puo animare una aprtita aparole?????????
ieri con inter fc e l'altro ho fatto un gol da manualre di pes con ibra mi smanìrco una , passo in mezzo a due e segno sotto al set!!!!
luis lo puo confermare
chiunque è ben accetto nel clan nn bisogna x forza esser forti(guarda fox) ma l'importante bisogna giocare alemno 5 partite la settimana e divertirsi con glia altri utenti del forum!!!!!! e fare gruppo questo è l iportanteù
sono io il responsabile del clan online chio vuole entrare mi contatti via msn
.................aiaiaiaiia cosa è una bacchettata???????
mmmmmmmmmmmmmm nn si puo animare una aprtita aparole?????????
ieri con inter fc e l'altro ho fatto un gol da manualre di pes con ibra mi smanìrco una , passo in mezzo a due e segno sotto al set!!!!
luis lo puo confermare
Quello che hai appena scritto sopra conferma quello che ti ho scritto sopra e poi io non bacchetto nessuno, anzi non me ne frega ho soltanto parlato e consigliato, chiuso l'argomento.
Quello che hai appena scritto sopra conferma quello che ti ho scritto sopra e poi io non bacchetto nessuno, anzi non me ne frega ho soltanto parlato e consigliato, chiuso l'argomento.
E' un pagliaccio, lascialo stare:asd:
Giocato anche con Fox, ma il risultato non cambia..
Milan (noi, con ronnie nel milan, Fox era capitano) - Inter, e i tipi si sono accorti di ronaldo solo all'85° quando è stato sostituito, da li in poi solo insulti, ecc ecc.. Sul 2-1 per loro, la palla è passata in mezzo a 10.000 gambe (punizione dal limite, passaggio in area), incredibile
Dai luis, è solo sfiga :(
Capitano momenti così a sto gioco, sembra farlo apposta :D
Fra poco c'è qualcuno per giocare?
E' un pagliaccio, lascialo stare:asd:
sisi è vero.
xkè hanno rosigato???????????:cool:
daje stavo askerza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prossima volta glielo dico ad inter fc
mamma mia che permalosi, la prossima volta faccio il bravo....
daje fox e luis è stata solo sfortuna , vi riprenderete preso!!!:fagiano:
Giocato anche con Fox, ma il risultato non cambia..
Milan (noi, con ronnie nel milan, Fox era capitano) - Inter, e i tipi si sono accorti di ronaldo solo all'85° quando è stato sostituito, da li in poi solo insulti, ecc ecc.. Sul 2-1 per loro, la palla è passata in mezzo a 10.000 gambe (punizione dal limite, passaggio in area), incredibile
Che ci vuoi fa... il culo non ha limiti:rolleyes:
Dai luis, è solo sfiga :(
Capitano momenti così a sto gioco, sembra farlo apposta :D
Fra poco c'è qualcuno per giocare?
Dovrei esserci:O
Che ci vuoi fa... il culo non ha limiti:rolleyes:
Ricordati i veri 2vs2 :D
Ciao ragazzE, mi sa che fra un po' torno a mazzularvi pure io, scaldatevi mi raccomando ;)
Ricordati i veri 2vs2 :DE si, come scordarli:asd:ps. come è andato l'esame?
Ciao ragazzE, mi sa che fra un po' torno a mazzularvi pure io, scaldatevi mi raccomando ;)
Pfff, certo:D
Chiunque è ben accetto nel clan.....
Sono io il responsabile del clan online chi vuole entrare mi contatti via msnCredo di averti addato, Rosty, ma non ti vedo ancora :stordita:
Azz grande affiatamento con il concittadino Rizzi, abbiam macinato alcuni degli acquifootball:asd:
Tripletta di Gilaaaa con ultimo gol finale da sbellicarsi dalle risate:asd:http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a084.gif
Azz grande affiatamento con il concittadino Rizzi, abbiam macinato alcuni degli acquifootball:asd:
Tripletta di Gilaaaa con ultimo gol finale da sbellicarsi dalle risate:asd:http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a084.gif
Confermo, poi un goal assurdo con tutti passaggi di prima e triangolazioni dalla difesa :D :D
Confermo, poi un goal assurdo con tutti passaggi di prima e triangolazioni dalla difesa :D :D
http://www.livepencil.com/images/soccer_3.gif
Allora sono proprio io che non ingrano nei 2vs2... :( :( :(
NAa, vedrai che giocando andrà megliohttp://smily.hit.bg/comfort.gif
Io direi di tirarlo fuori dal gruppo finchè non si abitua ai 2 vs 2 :muro:
AHAAHHAHAHAHAH!!! :sofico:
ronaldovieri
20-02-2007, 16:54
no è che fox è una pippa non sa guidare una squadra:O
Io direi di tirarlo fuori dal gruppo finchè non si abitua ai 2 vs 2 :muro:
AHAAHHAHAHAHAH!!! :sofico:
http://img235.imageshack.us/img235/6979/kna5sb.gif
Finalmente le 18 di nuovo, ora stacco e tra 20 minuti sono online su pes, stasera spero vada meglio di ieri!!!!
http://www.smileypad.com/v10/Cache/Feelings/Flee.gif
ma allora lo sanno tutti!!!!aaahahhaha
ps sono in pc ita 1 chi vuole mi raggiunga
fox scusa...ma quando mi contatti (o ti contatto) per altre cose mi rispondi sempre su msn...
mentre (con oggi) sarà capitato almeno 5-6 volte che ti ho contattato per fare una partita...e mai rispondi?!?!
se stasera sulle 22:30 sei nei paraggi....
Comunque d'ora in poi attacco fraps per registrare i goal quando gioco con fox, vengono cose allucinanti :D
Per stasera dovrei liberarmi anch'io, quindi fatevi trovare :)
Drunken Master
20-02-2007, 17:17
Stavo pensando di organizzare un torneo italo-spagnolo... è gradito? Ovviamente senza le big...
O avete altre idee?
miciopazzo198x
20-02-2007, 17:55
ora ci sono 25 posti!
settimo livello
guardate http://www.youtube.com/watch?v=7tyw3NMnvcY
i posti crescono!!!!!!!!!!!!
chi vuole può unirsi xo cavolo fatevi veder ogni tanto su pes x fare qualche amichevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o 2vs 2
parlo ovvimaente agli utenti del gruppo che nn vengono mai1!!!!!
ps fatta una partita 2vs 2 io luis contro fox e micio
prima rompo la porta con ibra... poi fox pareggia con ronaldo(milan sempre + convinto che è modificato) e l'abbiamo vinta noi ai rigori
hehheheh:ciapet:
miciopazzo198x
20-02-2007, 19:59
i posti crescono!!!!!!!!!!!!
chi vuole può unirsi xo cavolo fatevi veder ogni tanto su pes x fare qualche amichevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o 2vs 2
parlo ovvimaente agli utenti del gruppo che nn vengono mai1!!!!!
ps fatta una partita 2vs 2 io luis contro fox e micio
prima rompo la porta con ibra... poi fox pareggia con ronaldo(milan sempre + convinto che è modificato) e l'abbiamo vinta noi ai rigori
hehheheh:ciapet:
veramente, novità delle novità, la porta l'ha rotta adriano :ciapet:
veramente, novità delle novità, la porta l'ha rotta adriano :ciapet:
Ma vaaaaaaaahttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/football.gif
ragazzi anche ezio si è unito al gruppo con il nick brabus
mi raccomando contatttatelo x giocare
aspetto andyu2 x gildarlo!!!!!!!!!!!1
dai ragazzi siamo sempre + forti!!!!!!!!!!
i nostri avversari noi lihttp://s35.photobucket.com/albums/d189/dimebar_probably/Smileys/th_chainsaw.gif
chicco981
20-02-2007, 20:47
ragazzi anche ezio si è unito al gruppo con il nick brabus
mi raccomando contatttatelo x giocare
aspetto andyu2 x gildarlo!!!!!!!!!!!1
dai ragazzi siamo sempre + forti!!!!!!!!!!
i nostri avversari noi lihttp://s35.photobucket.com/albums/d189/dimebar_probably/Smileys/th_chainsaw.gif
quasi quasi mi accampo anche io:Prrr:
ma come funge il rating?mi sa ke alla konami ce l'hanno con me:fagiano: vinco e mi danno pokissimi punti perdo e me ne tolgono a valanga...:rolleyes:
Sti stardi...soprattutto Rosty...prima mi rompevano per giocare ed ora non mi dicono niente, se vuoi (come ti ho già detto) posso utilizzare il terzo account, ma se nn vuoi niente...anzi...peggio per te :O :D
miciopazzo198x
20-02-2007, 21:58
dajjje imboccate tuttiiiiiiii
tra poco altri 5 (ultimi) posti liberiiiii
Siamo 1000esimi in classifica!
70esimi in quella settimanale lol
cè gente con 400 partite questa settimana.... o_o
aspetto Andy_u2 x gildarlo!!!!!Quando ti becco :stordita: ?
Ho creato l'account per il gruppo HwUp -> 8.Bit
chicco981
20-02-2007, 22:28
dajjje imboccate tuttiiiiiiii
tra poco altri 5 (ultimi) posti liberiiiii
Siamo 1000esimi in classifica!
70esimi in quella settimanale lol
cè gente con 400 partite questa settimana.... o_o
mi posso iscrivere:O ?
miciopazzo198x
20-02-2007, 22:29
mi posso iscrivere:O ?
putroppo sei interista
chicco981
20-02-2007, 23:08
purtroppo x voi dovrete restare un altro anno in serie b,sfogatevi con il crotone và:D MUUUHAUHUHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
miciopazzo198x
20-02-2007, 23:14
in realtà tra 3 mesi siamo in A ;)
Migliora l'intesa con micio ma ultimamente troppa sfortuna con gol all'ultimo minuto o appena inizia la partita...
Unica vittoria su 4 (poi un pareggio e 2 sconfitte) contro un gruppo col 70% di vittorie e due componenti con 700 di rating.
Subiamo in difesa col mio modulo, micio è abituato a moduli + difensivi, mettiamo il suo difensivo e subiamo il 4 a 3 al 120'.
Non so più che dire :)
Notte!
miciopazzo198x
21-02-2007, 02:34
Migliora l'intesa con micio ma ultimamente troppa sfortuna con gol all'ultimo minuto o appena inizia la partita...
Unica vittoria su 4 (poi un pareggio e 2 sconfitte) contro un gruppo col 70% di vittorie e due componenti con 700 di rating.
Subiamo in difesa col mio modulo, micio è abituato a moduli + difensivi, mettiamo il suo difensivo e subiamo il 4 a 3 al 120'.
Notte!
:banned:
in realtà io gioco sempre col 4-3-3 con difesa e centrocampo in linea e attacco scisso in 2 esterni laterali bassi e punta centrale
solo che visto che pigliavamo mazzate ho voluto provare questo modulo che ho sperimentato rare volte che è un 4-5-1 con 3 centrocampisti teoricamente in supporto della punta e 2 centrocampisti arretrati
difatti sè visto che non è molto difensivo dal fatto che abbiam segnato 3 gol e presi 4 :sofico:
quasi quasi mi accampo anche io:Prrr:
ci serve gente forte quindi se vuoi venire sei ben accetto
Sti stardi...soprattutto Rosty...prima mi rompevano per giocare ed ora non mi dicono niente, se vuoi (come ti ho già detto) posso utilizzare il terzo account, ma se nn vuoi niente...anzi...peggio per te :O :D
..............mmmmmmmmmmmmm ci devo pensare....................... vabbe va vediamo che sai fare(hehhehehe:ciapet: ) lo so che sei bravo crea l'account e conttatami su msn
Quando ti becco :stordita: ?
Ho creato l'account per il gruppo HwUp -> 8.Bit
bene oggi nn lo so se mi trovi online causa lavoro e poi stadio ma domani sicuramente sono online
ragazzi mi raccomando almeno 4\5 partite con gli altri utenti del forum fatele a settimana!!!!!!!!!!!!
dobbiamo scalare i ranking!!!!!!!:cool:
Notte!
dai rizzi!!!!!!!!!!!!! con un po di allenamento diventeremo fortissimi poi se si aggiungono anche chicco ghymmy e andy sarà un grnade passo avanti...
:banned:
in realtà io gioco sempre col 4-3-3 con difesa e centrocampo in linea e attacco scisso in 2 esterni laterali bassi e punta centrale
solo che visto che pigliavamo mazzate ho voluto provare questo modulo che ho sperimentato rare volte che è un 4-5-1 con 3 centrocampisti teoricamente in supporto della punta e 2 centrocampisti arretrati
difatti sè visto che non è molto difensivo dal fatto che abbiam segnato 3 gol e presi 4 :sofico:
x il modulo rega è inutile giocare con 5 difensori tanto con il lag è impossibbile fermare il passaggio in mezzo all'area(offline ormai cosi nn mi segna nessuno provare x credere) a sto punto usiamo un 443 con i difensori in linea e 3 punte magari 2 larghe......
Il modulo più difusso è sicuramente il 4-3-3 , con due esterni larghi e punta centrale, che permette di creare una infinità di soluzioni per andare in rete.
Purtroppo però la maggior parte di coloro che lo usano sanno fare una sola azione... e sapete quale.
Ergo, per cercare di contrastare il passaggino al centro cominciate ad impostare i due terzini come MCA. Così facendo avranno un comportamento maggiormente difensivo e dovrebbero crearsi meno buchi in difesa...
Ah, dimenticavo, l'importante nei 2vs2 è non sbagliare le marcature, soprattutto in difesa. Uno deve pressare e l'altro seguire il giocatore che scatta... E' una cosa che si affina col tempo, certo, ma occorre sempre pensarci. Superfluo dire che il RADAR è Fondamentale, ancora di + che negli uno contro uno.
ma come funge il rating?mi sa ke alla konami ce l'hanno con me:fagiano: vinco e mi danno pokissimi punti perdo e me ne tolgono a valanga...:rolleyes:
raga grazie dell'aiuto...ma sono invisibile?
raga grazie dell'aiuto...ma sono invisibile?
Purtroppo nessuno lo sà con certezza, bisognerebbe farselo spiegare da quelli della Kozzaami...
Scondo me va a casacciohttp://graphicheaven.homestead.com/files/ironmaideonavatar.gif
Purtroppo nessuno lo sà con certezza, bisognerebbe farselo spiegare da quelli della Kozzaami...
Scondo me va a casacciohttp://graphicheaven.homestead.com/files/ironmaideonavatar.gif
secondo me ce l'hanno con me...perdo e mi scalano decine di punti vinco e me ne danno 5 o 6...:eek:
secondo me ce l'hanno con me...perdo e mi scalano decine di punti vinco e me ne danno 5 o 6...:eek:
Che rating hai scusa?
SE è alto ti danno pochissimi punti per vittoria e te ne scalano molti se perdi.
Per chi ha un rating "alto" è normale, ed è voluto da Konami questo:
per arrivare in "alto" ci vuole poco (una giornata di grazia, più partite di fila vinte, ecc ecc), ma la difficoltà è rimanerci in "alto".
Io sono sui 600 circa di media (alti e bassi intendo), ieri barca (lui, sui 530 circa mi pare) contro valencia (io), perdo 2-1 con 3 pali presi, e mi ha tolto 17 punti!
Che rating hai scusa?
SE è alto ti danno pochissimi punti per vittoria e te ne scalano molti se perdi.
avevo piu di 650...ma un paio di sconfitte e...:eek: sto sui 600...:(
Per chi ha un rating "alto" è normale, ed è voluto da Konami questo:
per arrivare in "alto" ci vuole poco (una giornata di grazia, più partite di fila vinte, ecc ecc), ma la difficoltà è rimanerci in "alto".
Io sono sui 600 circa di media (alti e bassi intendo), ieri barca (lui, sui 530 circa mi pare) contro valencia (io), perdo 2-1 con 3 pali presi, e mi ha tolto 17 punti!
beh posso confermare ho vinto 15 partite di fila e ho avuto un incremento di 150 pt...
l'importante nei 2vs2 è non sbagliare le marcature, soprattutto in difesa. Uno deve pressare e l'altro seguire il giocatore che scatta... C'è molta verità in queste parole :Obene oggi nn lo so se mi trovi online causa lavoro e poi stadio ma domani sicuramente sono onlineOk :stordita:
Io se vinco mi da 2-3 punti, se pareggio me ne togli 10 e se perdo 20 :stordita:
ps: con qualsiasi ratinh inferiore al mio.
miciopazzo198x
21-02-2007, 11:13
Il modulo più difusso è sicuramente il 4-3-3 , con due esterni larghi e punta centrale, che permette di creare una infinità di soluzioni per andare in rete.
Purtroppo però la maggior parte di coloro che lo usano sanno fare una sola azione... e sapete quale.
Ergo, per cercare di contrastare il passaggino al centro cominciate ad impostare i due terzini come MCA. Così facendo avranno un comportamento maggiormente difensivo e dovrebbero crearsi meno buchi in difesa...
Ah, dimenticavo, l'importante nei 2vs2 è non sbagliare le marcature, soprattutto in difesa. Uno deve pressare e l'altro seguire il giocatore che scatta... E' una cosa che si affina col tempo, certo, ma occorre sempre pensarci. Superfluo dire che il RADAR è Fondamentale, ancora di + che negli uno contro uno.
il radar serve ma nei casi sia di attacco che di difesa, finchè non s'affina l'intesa tra 2 giocatori, si deve guardare il radar, il pallino degli avversari, la mossa del compagno e non farsi soffiare la palla :help:
azz che stratega............ cmq verissimo
il radar serve ma nei casi sia di attacco che di difesa, finchè non s'affina l'intesa tra 2 giocatori, si deve guardare il radar, il pallino degli avversari, la mossa del compagno e non farsi soffiare la palla :help:
Già te lo dissi in partita ieri. Notavo che spesso uscivi coi difensori centrali verso il centrocampo per contrastare i centrocampisti avversari che avanzavano. Questo non bisogna farlo mai, con qualsiasi modulo (consiglio anche per il single)! E in scivolata è ancora peggio perchè ti saltano con ancora più facilità. Il trucco dei 2 vs 2 è quello che diceva fox e che ieri abbiamo messo in pratica automaticamente senza nemmeno dircelo (già lo sapevamo entrambi :) ).
Il difficile ragazzi è la difesa, c'è poco da fare, è come il basket.
Non giocate più contro di me nei 2vs2 gruppi...:Prrr:
Oggi abbiamo vinto contro micio e fox, il mio compagno era lentissimo nei passaggi, cmq ci ha aiutato quel gol un pò fortunoso, ma per il resto non ricordo vostri tiri in porta anzi le statistiche diveva 12 tiri per noi e 7 per voi :D
ps: me ne sono accorto al 70° minuto che era valida per i gruppi :muro:
Già te lo dissi in partita ieri. Notavo che spesso uscivi coi difensori centrali verso il centrocampo per contrastare i centrocampisti avversari che avanzavano. Questo non bisogna farlo mai, con qualsiasi modulo (consiglio anche per il single)! E in scivolata è ancora peggio perchè ti saltano con ancora più facilità. Il trucco dei 2 vs 2 è quello che diceva fox e che ieri abbiamo messo in pratica automaticamente senza nemmeno dircelo (già lo sapevamo entrambi :) ).
Verissimo, si deve si pressare, ma mai andare sparati a contrastare un giocatore, meglio temporeggiare (serve anche per far rientrare la squadra).
PEr quanto riguarda i takle, bisogna saperli fare, sono efficacissimi nel momento giusto però... se se ne abuso un player bravo lo capisce e ti salta facilmente.;)
Non giocate più contro di me nei 2vs2 gruppi...:Prrr:
Oggi abbiamo vinto contro micio e fox, il mio compagno era lentissimo nei passaggi, cmq ci ha aiutato quel gol un pò fortunoso, ma per il resto non ricordo vostri tiri in porta anzi le statistiche diveva 12 tiri per noi e 7 per voi :D
ps: me ne sono accorto al 70° minuto che era valida per i gruppi :muro:
Siete stati fortunati, la partita è stata equilibrata.;) Potevamo vincere entrambi.
E' legale! :O
Pensa che a molti serve per risolvere problemi di scatti all'inizio delle partite! :doh:
So degli scattini ma non penavo fosse legale :p
chicco981
21-02-2007, 12:38
Siete stati fortunati, la partita è stata equilibrata.;) Potevamo vincere entrambi.
io gioco solo in coppia con FOX:cool: :O
miciopazzo198x
21-02-2007, 12:48
ma Beppe3000 a volte cè ma non ci prova neanche a vedere sè c'è qualcuno del gruppo :mbe:
miciopazzo198x
21-02-2007, 12:49
anche non perdere palla a centrocampo tenendola troppo, sè è per questo :stordita:
miciopazzo198x
21-02-2007, 12:50
è legale vendere un gioco che scatta sul 60% dei pc?
anche non perdere palla a centrocampo tenendola troppo, sè è per questo :stordita:
:p :p
lallotechnology
21-02-2007, 13:09
io ci sono
E' legale SOLO se si ha la copia originale del gioco, non per aggirare protezioni varie, e questo vale per PES e per quasiasi altro gioco/software ;)
le porte da aprire su un router per l'online???
le porte da aprire su un router per l'online???
Prima pagina;)
Prima pagina;)
ho controllato ma nn mi riesce trovarle
miciopazzo198x
21-02-2007, 13:26
se apri setting.exe nella cartella di gioco c'è scritto
oppure se non le apri e provi a connetterti al server ti dice IMPOSSIBILE COMUNICARE SULLE PORTE: e li le leggi :D
Io col New Castle mi trovo benissimo... una squadra forte che va sfruttata "coralmente"... è troppo bello battere i soliti pistola con il Barca, Inter e Chealsa :asd:
cmq io nei 2 vs 2 il 90% delle volte scatta da paura ed è un arottura di palle... poi quando il tuo compagno non passa MAI la palla o ti si sovrappone in marcatura allora mi arrendo :mad:
mi spiegate come ca@#o posso HOSTARE un 2vs2 avendo FASTWEB?
Sinceramente mi secco di giocare come se fossi dentro un acquario muovendomi al rallentatore (chi gioca contro il gruppo Acquifootball sa di cosa parlo) :asd:
(chi gioca contro il gruppo Acquifootball sa di cosa parlo) :asd:
Perchè fanno laggare?:mbe:
Ci ho giocato qualche match senza problemi...
Sinceramente mi secco di giocare come se fossi dentro un acquario muovendomi al rallentatore (chi gioca contro il gruppo Acquifootball sa di cosa parlo) :asd:
Quà ci vuole un: "azzo dici"
Quando gioco in coppia con loro essendo membro del gruppo non ho mai e dico mai laggato, conosco tutti i componenti e non sono dei lagger, anzi quando hostano chiudono tutto...anche la finsestra :D
ps: se poi capita ke si lagga la copla è anche da dare ai server :O
se apri setting.exe nella cartella di gioco c'è scritto
oppure se non le apri e provi a connetterti al server ti dice IMPOSSIBILE COMUNICARE SULLE PORTE: e li le leggi :D
ok tutto , cmq oggi su 3 partite lagga da fa schifo ....:muro:
yoda the master
21-02-2007, 14:37
qualcuno per 1 partitina?
Boys ma i 2vs2 (o comunque i 2vs1), come influiscono sul profilo del giocatore? Cioè, dalle sfide 2vs2 cosa viene aggiunto al profilo? Sicuramente le ultime squadre usate (in singolo non prendo mai l'inter, ma oggi ho trovato uno che mi ha detto che sono un noob, ecc ecc solo vedendo le ultime 3 squadre, appunto 3 volte l'inter per i 2vs2). Ma il numero totale di partite (e V/N/S), la media gol, il contatore delle vittorie di fila e le disconnessioni vengono aggiornati al profilo?
Ma il numero totale di partite (e V/N/S), la media gol, il contatore delle vittorie di fila e le disconnessioni vengono aggiornati al profilo?Non credo :stordita:
Boys ma i 2vs2 (o comunque i 2vs1), come influiscono sul profilo del giocatore? Cioè, dalle sfide 2vs2 cosa viene aggiunto al profilo? Sicuramente le ultime squadre usate (in singolo non prendo mai l'inter, ma oggi ho trovato uno che mi ha detto che sono un noob, ecc ecc solo vedendo le ultime 3 squadre, appunto 3 volte l'inter per i 2vs2). Ma il numero totale di partite (e V/N/S), la media gol, il contatore delle vittorie di fila e le disconnessioni vengono aggiornati al profilo?
Penso solo i punti totali e le ultime squadre prese;)
Le disconnessioni non ci ho fatto caso sinceramente, gli altri no.
miciopazzo198x
21-02-2007, 16:44
anche le disconnessioni
ma Beppe3000 a volte cè ma non ci prova neanche a vedere sè c'è qualcuno del gruppo :mbe:
lo contatto e ti faccio sapere ......... se continua cosi saro costrtto a cancellarlo dal gruppo
Quà ci vuole un: "azzo dici"
Quando gioco in coppia con loro essendo membro del gruppo non ho mai e dico mai laggato, conosco tutti i componenti e non sono dei lagger, anzi quando hostano chiudono tutto...anche la finsestra :D
ps: se poi capita ke si lagga la copla è anche da dare ai server :O
........... mmmmmmm noto una nota di sarcasmo......... nn si è accusato nessuno...... ma solo un particolare tipo di sitauazione che puo verificasi........... quindi nn ci alteriamo x nulla......
no vale solo x fare andare avanti il gruppo (e nn è poco) e poi x allenarsi che secondo me tra qualche tempo uscira un 2vs2 a torneo interno"!!!!!
lallotechnology
21-02-2007, 17:10
ho provato a fare la competizione, ma gli avversari sono troppo forti e sento puzza di imbrogli. Esperienza che non ripeterò.
Sono in attesa ancora di entrare nel vostro gruppo
ho provato a fare la competizione, ma gli avversari sono troppo forti e sento puzza di imbrogli. Esperienza che non ripeterò.
Sono in attesa ancora di entrare nel vostro gruppo
Più che altro si gioca 5 minuti e nella maggior parte dei casi c'è lag estremo...:muro:
Più che altro si gioca 5 minuti e nella maggior parte dei casi c'è lag estremo...:muro:Poter organizzare un torneo entro Pes solo per utenti voluti o cmq. ad invito....quella sì, sarebbe stata una gran cosa.....magari col 7 :stordita:
miciopazzo198x
21-02-2007, 18:17
prima partita 2vs2 con Mitchan
4 a 2 per noi, con qualche sofferenza nel finale :cool:
Cmq abbiamo 1428 punti ma la classifica ci da al 910° posto con ancora vekkio punteggio.....
ora saremo sui 800/900 :D
Non giocate con RiZz1 è un disturbatore :P
Giocate 2 partite con Rizzi, la prima contro gli aqui e l'abbiamo vinta, la seconda contro i TriNacri (non ricordo!!!) e l'abbiamo persa, con 2 gol loro caduti dal cielo! cmq più si gioca e più si migliora!
Micio, ma che fine hai fatto?!!??!
:mc: :mc:
miciopazzo198x
22-02-2007, 00:22
estoy aqui
Ieri belle partite nei 2vs2, il gruppo si sta "solidificando" e si aggiungono sempre nuovi elementi, bene bene..!
Nei pochi 1vs1 che ultimamente faccio, ultimamente sto usando l'arsenal, la sto "rivalutando", tra le squadre con 4 stelle di solito usavo il man utd, ma henry davanti, e ljundberg e hleb sulle fasce dei gunners sono davvero devastanti, per non parlare di rosicky al centro che quando avanza crea problemi! bella squadretta insomma, mi piace!
hehe guarda che EL NANDO nn dorme mai........ smanaccia x il forum e trova sempre player nuovi!!!ovviamente capaci...... oggi ci sono x giocare dalle 7 in poi
hehehheheehehehh
ragazzi dai che la nostra squadra verra riconosciutqa da tutti..
ps ghimmy che devi da fa? vioni o no?
miciopazzo198x
22-02-2007, 11:41
El_Nando sarebbe bene che anzichè qui stesse su Pes6
ieri non te sè visto proprio:banned: :read: :mbe: :Prrr:
n1.Andryx
22-02-2007, 11:44
RAGAZZI DI PES 6 C'E' UN TORNEO IMPORTANTE ON LINE KE RIGUARDANO I MARCHIGIANI!
TUTTI I MARCHIGIANI MI CONTATTINO SU MSN PER DEI PROVINI
vasco85@interfree.it
http://www.mfbb.net/reaper/images/smiles/tlab06.gif
Da segnalare l'ottima intesa con AndyU2, gran giocatore :)
Abbiam macinato Ghimmy ed un suo compagno occasionale grazie a tocchi di classe notevoli.:asd:
http://www.mfbb.net/reaper/images/smiles/tlab06.gif
Da segnalare l'ottima intesa con AndyU2, gran giocatore :)
Abbiam macinato Ghimmy ed un suo compagno occasionale grazie a tocchi di classe notevoli.:asd:
Il primo compagno neanche a parlarne, partiva da solo, da 3-0 per noi a 3-4 per voi :stordita:
La seconda partita invece più equilibrata, avete segnato alla fine...e poi abbiamo tirato di più noi :O ....macinato mi sembra eccessivo :D
miciopazzo198x
22-02-2007, 12:52
Hack3rAttack non risponde, sarà away
bo
:help: Non c'è nessuno!!! :help:
lo so ma lavoro!!!!!!!!!!!!!! e scusa se è poco ieri ho gildato andy u2 per farlo entrare quindi un salto l ho fatto:ciapet: :ciapet:
cmq oggi sono online dalle 6 in poi
altri clan tremateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RAGAZZI DI PES 6 C'E' UN TORNEO IMPORTANTE ON LINE KE RIGUARDANO I MARCHIGIANI!
TUTTI I MARCHIGIANI MI CONTATTINO SU MSN PER DEI PROVINI
vasco85@interfree.it
please nn zozziamo il thread con gente esterna che nn gli importa nulla del forum
grazie
ps è uno del clan chiamato "n1"
Il primo compagno neanche a parlarne, partiva da solo, da 3-0 per noi a 3-4 per voi :stordita:
La seconda partita invece più equilibrata, avete segnato alla fine...e poi abbiamo tirato di più noi :O ....macinato mi sembra eccessivo :D
L'ultima azione che ha portato al gol è da manuale del calcio, ammettilo;)
L'ultima azione che ha portato al gol è da manuale del calcio, ammettilo;)
carina :ciapet:
ps: ricordati allora i gol ke ho fatto :O
Da segnalare l'ottima intesa con AndyU2Il merito Fox è solo tuo [:mano:].....e in effetti ci siamo trovati abbastanza.....il 4-3 [da 3-0 se non sbaglio] su Ghimmy è stato soffertissimo :eek:
Cmq. anche Ghimmy (che non avevo mai visto giocare) è davvero bravo :eek:
Come anche Rizzi ierSera, che non si teneva :eek:
Micio invece ha la predilezione al fallo facile :Prrr: Cmq. in coppia non siamo andati male, eh Micio ? :stordita:
Drunken Master
22-02-2007, 13:13
Qualche torneo in programma??
Il merito Fox è solo tuo [:mano:].....e in effetti ci siamo trovati abbastanza.....il 4-3 [da 3-0 se non sbaglio] su Ghimmy è stato soffertissimo :eek:
Micio invece ha la predilezione al fallo facile :Prrr: Cmq. in coppia non siamo andati male, eh Micio ? :stordita:
..............sono contento che iniziate ad amalgamarvi.................
questo è lo spirito giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravi ragazzi!!!!!!! vi farò vedre il mio feeling oggi pome!!!!!!!!!!!!!
daje
giocherei volentieri anch'io nel gruppo......trovo online qualcuno? :)
Il merito Fox è solo tuo [:mano:].....e in effetti ci siamo trovati abbastanza.....il 4-3 [da 3-0 se non sbaglio] su Ghimmy è stato soffertissimo :eek:
No, il merito è di entrambi, non fare il modesto.http://img246.imageshack.us/img246/8399/thumbsup4kk.gif
..............sono contento che iniziate ad amalgamarvi.................
questo è lo spirito giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravi ragazzi!!!!!!! vi farò vedre il mio feeling oggi pome!!!!!!!!!!!!!
dajeLoL
Qualche torneo in programma??
No, niente per il momento, siam troppo presi dal gruppo:D
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa: esiste un modo, giocando in rete, per "caricare" formazioni già precedentemente usate e salvate (con relative modifiche di schemi, ruoli, ecc...) nel gioco off line. Grazie mille.
miciopazzo198x
22-02-2007, 14:03
La prima partita 0 tiri in porta
la seconda meglio
Poi nel 2vs1 Andy+Rizz1 vs Me
lì vi ho dato lezioni di calcio con un sonoro 3 a 1 :cool: :D :sofico:
miciopazzo198x
22-02-2007, 14:06
La prima partita 0 tiri in porta
la seconda meglio
Poi nel 2vs1 Andy+Rizz1 vs Me
lì vi ho dato lezioni di calcio con un sonoro 3 a 1 :cool: :D :sofico:
Oh ma oggi giorno di magra, non gioca nessuno?
Oh ma oggi giorno di magra, non gioca nessuno?
La tesi mi chiama:(
giocherei volentieri anch'io nel gruppo......trovo online qualcuno? :)
no problem contattami online su msnn cosi giochiamo, :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.