View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Per questo mi sono sentito tirare in causa:asd:
p.s. Ho 600 comunque... così tanto per diritto di cronaca:asd:
ah..si?!? io cmq sto ancora aspettando che mi raggiungi :old:
ps: per ora studio, se fra un'oretta ci sei asfaltiamo qualcuno :cool:
Prima di mettermi a studiare vorrei fare qualche match 1vs1, qualcuno disponibile c'è? :D
Io ci sono quasi a 600. Non capisco però perchè alcuni che hanno ad esempio 6 vittorie e 4 sconfitte abbiano quasi il mio stesso rating. :rolleyes:
Io ci sono quasi a 600. Non capisco però perchè alcuni che hanno ad esempio 6 vittorie e 4 sconfitte abbiano quasi il mio stesso rating. :rolleyes:
Semplicemente perchè l'assegnazione è fatta in base al tuo punteggio confrontato con quello dell'avversario :)
Inoltre il rating è abbastanza inutile perchè se vinci una 10ina di partite di fila avendo per esempio il 30% di vittorie il tuo rating sarà bello alto.
Secondo me dovrebbero tenere conto solamente della percentuale di vittorie o cmq usare un metodo un tantino più scientifico.
ciao a tutti... non mi si vede da un po...
avrei solo una domanda.... ma quante volte ha quittato fox con pes in questi mesi?:D
avrei solo una domanda.... ma quante volte ha quittato fox con pes in questi mesi?:D
Basta vedere il mio profilo noob:O
Semplicemente perchè l'assegnazione è fatta in base al tuo punteggio confrontato con quello dell'avversario :)
Inoltre il rating è abbastanza inutile perchè se vinci una 10ina di partite di fila avendo per esempio il 30% di vittorie il tuo rating sarà bello alto.
Secondo me dovrebbero tenere conto solamente della percentuale di vittorie o cmq usare un metodo un tantino più scientifico.
Concordo;)
Ciao.
Ao ma non giochi mai col gruppo?
Fox hai notato che hanno implementato il multiquote?:sofico:
L'hanno messo proprio per gli scansafatiche come te che non quotano vari post nello stesso messaggio :asd:
Cmq ieri ho fatto 2 partite con Nick in 2vs2, la prima l'abbiamo vinta ai rigori, nella seconda il mio pc come suo solito si è riavviato e non me la sono sentita di rientrare, stavo male ed era tardi.
Ciao.
Ao ma non giochi mai col gruppo?
Ho giocato ieri con Deids! :O
ronaldovieri
23-03-2007, 11:35
:ciapet: fox ha paura di giocare con me
chissa perchè:O
miciopazzo198x
23-03-2007, 11:38
Pippuzzo, chiedevo di te proprio qualche giorno fa :sofico:
http://img337.imageshack.us/img337/8957/smilies4962km3pi2.png
miciopazzo198x
23-03-2007, 11:40
Prego :)
Perchè?:confused:
Si vince qualche cosa ad avere il rating più alto di 600?
Certo :eek:
Pippuzzo, chiedevo di te proprio qualche giorno fa :sofico:
Perchè ho il rating basso e mi serviva un player scarso da sottomettere :D :O :eek: ;) :sofico:
ciao bello.... ho abbandonato totalmente pes... quando metteranno server esterni come per qualsiasi gioco...tornerò a rullare...
ormai mi dedico 100 per cento a cod... mi sto preparando per la lan di aprile a bologna:)
PS per tutti... c'è anche pes6 PC alla lan.. con un bel montepremi.. ma sopratutto c'è la possibilità di giocare no lag e di fare belle conoscenze
se volete info chiedete a me o andate nel sito http://www.italianlanparty.com/news/
sarà un evento unico con oltre 500 giocatori.. non lasciatevelo sfuggire;)
miciopazzo198x
23-03-2007, 11:45
Pippo spammer
Cmq..... tante chiacchiere e poi online non c'è nessuno..
create un'altro torneo mi sto scocciando di giocare coi francesi :|
voltalex
23-03-2007, 12:08
create un'altro torneo mi sto scocciando di giocare coi francesi :|
Quoto.........dai micio organizzane un'altro:Prrr: !!!!
Pippo spammer
Te non ci 6 spammer
create un'altro torneo mi sto scocciando di giocare coi francesi :|:asd:
Quoto...:O
miciopazzo198x
23-03-2007, 12:36
No basta!!! :eek:
Lascio l'onere a Mitchan :D
ahahahahah...è maturato sai, ora rosica di meno ma durante le partite con gli stranieri ne dice di tutti i colori :asd:
miciopazzo198x
23-03-2007, 12:38
9 partite senza vittorie!
Gruppooooooo
Gruppooooooo
Stasera/notte dovrei tornare online "seriamente", mi faccio vivo sul thread....
Mi posso switchare da un gruppo ad un altro o perlomeno cancellarmi da quello in cui sono ora fittizio?
ahahahahah...è maturato sai, ora rosica di meno ma durante le partite con gli stranieri ne dice di tutti i colori :asd:Ne dico e ne segno di tutti i colori:asd:Te invece ti divori gol di tutti i colori:D
Gruppooooooo
Cavolo ma possibile che sempre io e Ghimmy dobbiamo risollevare le sorti del gruppo?:Prrr:
Pippo spammer
come spammer... ti presento il torneo italiano + bello di ogni tempo:cool:
miciopazzo198x
23-03-2007, 14:19
Mi posso switchare da un gruppo ad un altro o perlomeno cancellarmi da quello in cui sono ora fittizio?
si certo. te ne puoi andare quando vuoi
miciopazzo198x
23-03-2007, 14:20
Ne dico e ne segno di tutti i colori:asd:Te invece ti divori gol di tutti i colori:D
Cavolo ma possibile che sempre io e Ghimmy dobbiamo risollevare le sorti del gruppo?:Prrr:
Si si:sofico:
Ne dico e ne segno di tutti i colori:asd:Te invece ti divori gol di tutti i colori:D
Mmm...sta capitando così, sicuramente io avrò scassato la macchina fotografica a qualche fotografo, te invece sai facendo contenti un sacco di spettatori in curva :asd:
miciopazzo198x
23-03-2007, 14:55
Mmm...sta capitando così, sicuramente io avrò scassato la macchina fotografica a qualche fotografo, te invece sai facendo contenti un sacco di spettatori in curva :asd:
:sofico: :sofico: :sofico:
miciopazzo198x
23-03-2007, 15:14
Tanto il capogruppo è rosty che è in vacanza....
C'è capitato il capogruppo lameroneeeee:cry: :cry:
miciopazzo198x
23-03-2007, 15:19
Mi avete convinto!!!
:D
Torneo rapidissimo, 16 posti scontri diretti
Apro subito :O Così almeno vien fuori una cosa rapida, io non partecipo (così non sento lamentele).
dopodichè basta davvero
miciopazzo198x
23-03-2007, 15:32
micio tvb :D
Pochi posti, solo 16.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16469210#post16469210
Go! :D
Tanto il capogruppo è rosty che è in vacanza....
C'è capitato il capogruppo lameroneeeee:cry: :cry:
No problem al limite faccio da avversario e vi batto :asd:
secondo voi è possibile che ci siano cheaters in questo gioco?
oggi in un 2x2, c'era uno che non andava giù manco con 3 scivolate (prese in pieno), passava attraverso il giocatore.
tra l'altro era il classico imbecille che esordisce insultando.
poi altre volte mi è capita di vedere giocatori lenti (campbell) superare e trapassare in velocità henry (che è velocissimo) partendo dalle spalle dell' avversario.
mah....
o che dipende anche da una sorta di lag, ma è molto strano.
miciopazzo198x
24-03-2007, 03:50
secondo voi è possibile che ci siano cheaters in questo gioco?
oggi in un 2x2, c'era uno che non andava giù manco con 3 scivolate (prese in pieno), passava attraverso il giocatore.
poi altre volte mi è capita di vedere giocatori lenti (campbell) superare e trapassare in velocità henry (che è velocissimo) partendo dalle spalle dell' avversario.
mah....
o che dipende anche da una sorta di lag, ma è molto strano.
impossibile.... avrà avuto frecce rosse boh
P.s. Occhio a non giocare con un certo Federicooooooooo.... mai visto un essere tanto più deficiente... Ogni volta che prendevo palla mi falciava (è rimasto in 6 a giocare...) e diceva solo parolacce.... :muro:
Tanto per la cronaca gli ho rifilato 6 pere.:stordita:
chi gioca? sono su msn airless__chiocciolahotmail.com
Se giochi contro Adriano, Ibrahimovic o giocatori simili...capita molto spesso. :asd:
davestas
24-03-2007, 12:39
Ragazzi scusate ma se uno ha 1mbit in upload rispetto a 512kb CAMBIA qualcosanell'esperienza di gioco online PES6?
miciopazzo198x
24-03-2007, 12:41
Ragazzi scusate ma se uno ha 1mbit in upload rispetto a 512kb CAMBIA qualcosanell'esperienza di gioco online PES6?
no
no
Conciso e puntuale:asd:
davestas
24-03-2007, 13:12
no
cioè 1mbit e 512k è la stessa cosa nel gioco online in genere?
Non mi sembra?:confused:
L'upload è importante, ma sull'online di pes si è comunque limitati da ping e lentezza eccessivi dovuti ai 286 :D che hanno alla konami...
EDIT: server che sembrano essere situati su un altro sistema solare :asd:
L'upload è importante, ma sull'online di pes si è comunque limitati da ping e lentezza eccessivi dovuti ai 286 :D che hanno alla konami :asd:
286 IBM:muro:
Non sfrutta tutta la banda in up pes
Riuscite a collegarvi ora? :rolleyes:
miciopazzo198x
24-03-2007, 14:53
si
Alexkidd85
24-03-2007, 15:00
Occhio che freeza :)
simobravo14
24-03-2007, 16:15
Ho effettuato la registrazione ed inserito la password.
NON mi è srrivata alcuna notifica via mail, e quando inserisco la password non entra.è normale?
miciopazzo198x
24-03-2007, 16:33
Ragà abbiamo scelto il nome sbagliato per il gruppo!
Siamo rintracciabili qui!
Ragà abbiamo scelto il nome sbagliato per il gruppo!
Siamo rintracciabili qui!
Perchè qual è il problema, è successo qualcosa?
Enomys che fine hai fatto prima?Ti sei sconnesso?
miciopazzo198x
24-03-2007, 17:22
LOL no
solo che i rosiconi sanno cosa scriviamo :muro:
E qual è il problema, se hanno qualcosa da ridire si iscrivono...
Comunque non giocate con nessun membro del gruppo "the tiger"... bambini di 8 anni laggatori e maleducati.:muro:
simobravo14
24-03-2007, 18:06
Mi iscrivo anche io al clan....
il mio msn è simonescasseddu@libero.it
chi vuole mi contatti per essere sconfitto:D ...
saluti
e che sfaccimma sto pigliando solo paliii
ciao a tutti su xp non avevo problemi..con il nuovo pc..per sfortuna ho vista...e non parte assolutamente nulla.
istallo il gioco...e tutto ok..appena provo a riavviare il pc non funziona +...dice che cè un errore di pes.exe...fatto sta che visto che dzk manco funziona mi rimane solo il gioco già patchato...sapete niente?
Comunque ci sono alcuni componenti del gruppo che non giocano mai...hanno ancora zero partite... se quel lamer di rosty si impegnasse un attimino a rimpiazzarli sarebbe meglio...:muro:
miciopazzo198x
25-03-2007, 10:56
Comunque ci sono alcuni componenti del gruppo che non giocano mai...hanno ancora zero partite... se quel lamer di rosty si impegnasse un attimino a rimpiazzarli sarebbe meglio...:muro:
torna oggi dalle vacanze (se torna :ciapet: ) dal marocco
.....
davestas
25-03-2007, 11:52
ragazzi scusate ma VOI A PES6ONLINE giocate con ANTIVIR E SYGATE(firewall) ATTIVI??
miciopazzo198x
25-03-2007, 12:08
ragazzi scusate ma VOI A PES6ONLINE giocate con ANTIVIR E SYGATE(firewall) ATTIVI??
LOL
io uso KasperSky
visto che con o senza non cambia niente, da qualche giorno lo lascio aperto
Io si, sempre!
Sì, tanto non cambia niente...il ping è sempre quello e anche la banda messa a disposizione per l'avversario.
E poi di stare collegato ad internet senza antivirus e firewall non lo penso manco per scherzo. :rolleyes:
davestas
25-03-2007, 18:27
no perchè io noto soprattutto per quanto riguarda la chiusura di Sygate (ma anche Antivir)una maggiore fluidità quando gioco online, è come se avessi meno ping, ma non sono sicuro che poi sia davvero cosi visto .....:muro:
miciopazzo198x
25-03-2007, 18:31
E poi di stare collegato ad internet senza antivirus e firewall non lo penso manco per scherzo. :rolleyes:
Ma... io con Modem Usb senza niente con Sp2 vado senza problemi e ho 0 virus o skifezze (scansionato oggi stesso)
quindi si potrebbe fare, ma se non cambia nulla...
L'antivirus lo disattivo (tanto ho aperto solo PES), chiudere il firewall mi sembra invece inopportuno :)
torna oggi dalle vacanze (se torna :ciapet: ) dal marocco
.....
tornato tornato e piu lamer che mai!!!!!
ora
devo riprendere un attimo il gampad in mano xkè è da una settimana chje nn gioco
preparatevi che il mio ritorno sarà con il botto!!!!
foxy nn ti preoccupare ci penso io
davestas
26-03-2007, 18:21
ragazzi ma in PES6 l'aa e l'aniso FUNZIONA??
Perchè epr esempio sul campo d'allenamento, dove ci sono alberi ecc si VEDE DI TUTTO!!:eek:
Inoltre quando giocate online aveye aa ed aniso attivati??
Perchè ho l'impressione che senza sia non so piu' fluido online ??
ragazzi ma in PES6 l'aa e l'aniso FUNZIONA??
Perchè epr esempio sul campo d'allenamento, dove ci sono alberi ecc si VEDE DI TUTTO!!:eek:
Inoltre quando giocate online aveye aa ed aniso attivati??
Perchè ho l'impressione che senza sia non so piu' fluido online ??
Non funzionano
davestas
26-03-2007, 19:06
Sicuro, non funzionano mai?
Sicuro, non funzionano mai?
No, neanche forzandoli dai driver della scheda video (sia essa ATI o nVidia)
davestas
26-03-2007, 23:35
Non gioco da due mesi per aver cambiato adsl, il problema è che ora mi seMbra meno fluido perchè gli altri mi scartano 1 volta su due ed io riesco a fare un dribbling raramente.
La stessa cosa quando tiro davani al portiere non riesco piu' a fare tiri precisi...eppure ho FASTWEB ed il ping è OTTIMO...
Credevo fosse l'antivirus cioè Antivir a creare qualche problema invece nulla.:muro:
zenaromannaro
26-03-2007, 23:44
qlc mi può dare l'ip preciso del gioco on-line ke stò testando delle cose...visto ke nn riesco a faro venir fuori da nessuna parte?:help:
miciopazzo198x
26-03-2007, 23:55
qlc mi può dare l'ip preciso del gioco on-line ke stò testando delle cose...visto ke nn riesco a faro venir fuori da nessuna parte?:help:
installa PEERGUARDIAN, connettiti e cè un ip a nome di KONAMI, anzi 2 ip
sono quelli... da Tokio
ho appena giocato con due teste di caxxo...hanno iniziato a insultare pesantemente me e la mia famiglia...mi sono veramente venuti i nervi ma mi sono trattenuto e nn ho risposto...d'altra parte ho fatto 2 screen dove si vedono chiaramente nick e insulti...nn c'è nessun modo x segnalarli alla konami o fare qualcosa?grazie :)
scomunicateli tutti. pd che gente ne ho beccati 3 di seguito che cn 2 tiri nella partita 2 goal, io me medesimo, 13 shoots nemmeno un gol. eva :oink: .
chicco981
27-03-2007, 11:31
ho appena giocato con due teste di caxxo...hanno iniziato a insultare pesantemente me e la mia famiglia...mi sono veramente venuti i nervi ma mi sono trattenuto e nn ho risposto...d'altra parte ho fatto 2 screen dove si vedono chiaramente nick e insulti...nn c'è nessun modo x segnalarli alla konami o fare qualcosa?grazie :)
l'unico modo è bastonarli sul campo:cool: STOP
Ma mi volete nel gruppo :fagiano: ?
No perchè sei scarso:ciapet: :ciapet: :ciapet:
scherzo, non ne ho idea in verità:sofico:
Mi rivolgo a coloro che hanno creato il gruppo e che quindi possono aggiungere altra gente.
Ieri c'era un certo "Tonine" online che voleva essere aggiunto, frequenta il forum e gioca anche bene...se potete aggiungetelo al più presto. ;)
quindi niente...?possibile ke nn si possa far niente?vedrò di mandare gli screen alla konami ci voglio andare fino in fondo a questa storia:mad:
l'unico modo è bastonarli sul campo:cool: STOP
l'ho già fatto con uno ho vinto 7-1 con l'altro ho fatto 0 a 0 ma xkè nel primo tempo ke hostavo io ha fatto mielina nel secondo tempo nn ho neanke giocato xkè laggava da paura(sicuramente aveva emule aperto e kissa cos'altro):rolleyes:
chicco981
27-03-2007, 12:32
l'ho già fatto con uno ho vinto 7-1 con l'altro ho fatto 0 a 0 ma xkè nel primo tempo ke hostavo io ha fatto mielina nel secondo tempo nn ho neanke giocato xkè laggava da paura(sicuramente aveva emule aperto e kissa cos'altro):rolleyes:
vedi ti faccio un esempio: io prendo sempre il bolton:cool: e qualcuno lo sa quì dentro:sofico: poco fa ho vinto 1 a 0 con un tipo che ovviamente ha preso l'inter...e alla fine sto rosicone come tanta altra gente,dice che ho i giocatori modificati:D che gente:rolleyes:
miciopazzo198x
27-03-2007, 12:37
AlexKidd non ha mai giocato :stordita:
:confused:
antocomo
27-03-2007, 14:18
vedi ti faccio un esempio: io prendo sempre il bolton:cool: e qualcuno lo sa quì dentro:sofico: poco fa ho vinto 1 a 0 con un tipo che ovviamente ha preso l'inter...e alla fine sto rosicone come tanta altra gente,dice che ho i giocatori modificati:D che gente:rolleyes:
gia oppure ti accusano che lagghi...;)
C'è molta gente che non ha mai fatto una partita per il gruppo.
Eccoli:
Alexkidd85
RAf.Na
AlemaraHWU
Opeth76
steve1987ok
Nando vedi tu...:muro:
ronaldovieri
27-03-2007, 14:28
questo è un insulto al re di pes:mad:
c'è chicchessia e io no :nono:
:sofico:
miciopazzo198x
27-03-2007, 14:29
e perkè nn entri e ti dai da fare? :sofico:
Ma tu HAI il Bolton modificato!!! eh eh!!!! scherzo!
Ieri ho trovato un tipo che anche lui usa sempre il Charlton mi pare, allora per parcondicio ho preso la Reggina (mai presa), lui prende 1 traversa e fa 1 gol nel tempo in cui hosta, io nel tempo in cui hosto faccio i 2 gol della vittoria dal 70° in poi, e mi dice che ho troppo culo, che sono a 630 usando trucchetti (???), e inizia ad insultare! boh, certa gente chi la capisce!
davestas
27-03-2007, 15:02
ragazzi ma nei SETTINGS che significa ENABLE uPNP???
ragazzi ma nei SETTINGS che significa ENABLE uPNP???
E' una funzione che ti apre automaticamente le porte del router;)
davestas
27-03-2007, 15:36
Non gioco da due mesi a Pes6ONLINEper aver cambiato adsl, il problema è che ora mi seMbra meno fluido perchè gli altri mi scartano 1 volta su due ed io riesco a fare un dribbling raramente.
La stessa cosa quando tiro davanTi al portiere non riesco piu' a fare tiri precisi...eppure ho FASTWEB ed il ping è OTTIMO...
Credevo fosse l'antivirus cioè Antivir a creare qualche problema invece nulla.
Cosa puo' essere visto che su dos maya.ngi.it pingo 20?
miciopazzo198x
27-03-2007, 17:21
Non gioco da due mesi a Pes6ONLINEper aver cambiato adsl, il problema è che ora mi seMbra meno fluido perchè gli altri mi scartano 1 volta su due ed io riesco a fare un dribbling raramente.
La stessa cosa quando tiro davanTi al portiere non riesco piu' a fare tiri precisi...eppure ho FASTWEB ed il ping è OTTIMO...
Basta col copia incolla e col grassetto :read:
Comunque NON LO SAPPIAMO!!!!!! Hai tutto ok, se ci sono problemi NON LO SAPPIAMO! altrimenti ti avremmo risposto! :)
Ma questi problemi li hai in entrambi i tempi?
allora
dopo tolgo chi nn gioca mai!!!!
ps chi vuole far parte del gruppo mi contatti via msn
grazie
ps ragazzi ho controllato la percentuale di vittorie ed è in CALO!!!!!
bisogna impegnarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai
ps giocate solo se hostete voi xkè quanfo si gioca un 4 si lagga spesso
compri!!!!!!!!!!!!!
davestas
27-03-2007, 19:35
Ma questi problemi li hai in entrambi i tempi?
guarda ho letto che puo' essere colpa del NAT di Fastweb, e percio' nonMI RACCAPEZZO!!:cry:
guarda ho letto che puo' essere colpa del NAT di Fastweb, e percio' nonMI RACCAPEZZO!!:cry:
Ma se io ti ho fatto domanda, perchè mi rispondi con una cosa che non c'entra un caiser? :rolleyes:
Poi ti lamenti che la gente non ti aiuta...
Alexkidd85
27-03-2007, 20:12
E allora...chiedo scusa se non mi sono fatto sentire,ma purtroppo la mia risposta è monotona,mi era passata la voglia di giocare tra "server" fangosi (quindi lag) e goal ripetitivissimi.
Comunque mi metto a disposizione...vedrò di esserci molto più spesso,speriamo di ritrovare la passione per questo gioco :)
E allora...chiedo scusa se non mi sono fatto sentire,ma purtroppo la mia risposta è monotona,mi era passata la voglia di giocare tra "server" fangosi (quindi lag) e goal ripetitivissimi.
Comunque mi metto a disposizione...vedrò di esserci molto più spesso,speriamo di ritrovare la passione per questo gioco :)
Scusa allora non entravi nel gruppo no?:rolleyes:
davestas
27-03-2007, 20:35
Ma se io ti ho fatto domanda, perchè mi rispondi con una cosa che non c'entra un caiser? :rolleyes:
Poi ti lamenti che la gente non ti aiuta...
ovviamente quanto hosto molto meno...
Puo' essere il lag che avverto qualche controllo dei pacchetti che fa ANTIVIR E/O SYGATE?
sono devastato...il dkz studio su vista non funziona e non ho la possibilità di usare praticamente nessuna patch...vorrei almeno un aggiornamento..ma nemmeno quello, se qualcuno ha vista ed è riuscito ad aggiornalo mi faccia sapere..grazie
miciopazzo198x
28-03-2007, 02:20
sono devastato...il dkz studio su vista non funziona e non ho la possibilità di usare praticamente nessuna patch...vorrei almeno un aggiornamento..ma nemmeno quello, se qualcuno ha vista ed è riuscito ad aggiornalo mi faccia sapere..grazie
credo che l'unica soluzione sia O mettere xp su una partizione o andare a casa di un amico, patchartelo come vuoi e copiarti i file della cartella dat
miciopazzo198x
28-03-2007, 02:21
Scusa allora non entravi nel gruppo no?:rolleyes:
arguto
miciopazzo198x
28-03-2007, 02:24
ovviamente quanto hosto molto meno...
Puo' essere il lag che avverto qualche controllo dei pacchetti che fa ANTIVIR E/O SYGATE?
Se molto meno allora non è colpa tua e della tua connessione....
kiudi st'antivirus e sto firewall per 20 secondi quando non hosti e valuta come va
Micio leggendo altri post ho visto che nell'online le squadre rimangono con le vecchie rose è vero?? se è cosi è inutile perderci tempo visto che ci giocherò solo online...leggendo parlavano di un aggiornamento particolare...se puoi fammi chiarezza:mbe:
x tonire e kurt
oggi pome e sta sera dovrei essere online!!!!
mi affrontate(nn sono forte tranquilli) e se vincete entrate nel gruppo....
sono rimasti pochi posti.....
x tonire e kurt
Devo batterti di nuovo anche io ?
:asd: :asd:
Cmq se non vi dispiace (se entro) giocherei le mie partite sui serve stranieri dove non ho nessun prob di lag anche se hostan loro.
Forse anche buckycat voleva entrare posso dargli il tuo msn?
x tonire e kurt
Tieni conto che dovresti eliminarne 4 o 5... quindi ce ne stanno ancora di posti
Tieni conto che dovresti eliminarne 4 o 5... quindi ce ne stanno ancora di posti
Quando lo facciamo un match insieme meretrice? :cool:
Padre Kiaffi
28-03-2007, 09:14
regazzi, se c'è un posticino anche per me entrerei volentieri
miciopazzo198x
28-03-2007, 11:18
Micio leggendo altri post ho visto che nell'online le squadre rimangono con le vecchie rose è vero?? se è cosi è inutile perderci tempo visto che ci giocherò solo online...leggendo parlavano di un aggiornamento particolare...se puoi fammi chiarezza:mbe:
No, se aggiorni con DKZ non rimangono come le vecchie... rimangono come le vecchi se fai un aggiornamento del file opzioni....
...................... secondo me i posti sono pochi.......:Prrr:
miciopazzo198x
28-03-2007, 12:46
Si pochi o tanti non c'è mai nessunooooooooooo
siamo 25!
...................... secondo me i posti sono pochi.......:Prrr:
L'ho detto e lo ripeto: comincia a togliere la gente che non gioca mai... vedrai come arriviamo a 10 persone all'incirca, che giocano;)
L'ho detto e lo ripeto: comincia a togliere la gente che non gioca mai... vedrai come arriviamo a 10 persone all'incirca, che giocano;)
una prima sfoltita l ho fatta!!!!!!!!!!!!!
vediamo ora come procede!!!
avviso agli altri utenti del gruppo, se volete rimanre nel gruppo giocate i 2vs 2
ragazzi alcuni consigli nei 2 vs 2:
1) gioco di squadra, nn stai giocando da solo,
2)pasasre spesso
3)giocare solo quando si hosta noi...
x gli altri consigli chiedo aiuto a ghimmy e dieis che sono più esperti di me se posso dare altri consigli nei 2vs 2
grazie a tutti e buon divertimento
2)pasasre spesso
che detto da te..... :D
Uhuhuhu, passare:asd:
ieri sera ero on line e dopo aver giocato con toki per il torneo ho contattato Nickdc (l'unico del gruppo on line) per fare un doppio...ma non mi ha risp...evidentemente stava uscendo
ho aspettato un pò e poi son uscito pure io....non c'era nessuno
avviso agli altri utenti del gruppo, se volete rimanre nel gruppo giocate i 2vs 2
2)pasasre spesso
x gli altri consigli chiedo aiuto a ghimmy e dieis che sono più esperti di me se posso dare altri consigli nei 2vs 2
Dalle mie parti si gioca bene anche quando hosta l avversario (ammesso abbia almeno 2 tacche), giocare solo se si hosta mi sembra abb lamer come discorso :)
Alexkidd85
28-03-2007, 13:19
arguto
Si arguto ma relativamente alla fine...
Sarò entrato quando ancora non mi ero "stressato" di questa "mossa" alla street fighter!? :p
Comunque nessuna polemica...posso giocare tranquillamente,a che ora entrate voi di solito!?Per non restare sempre li...
Devo batterti di nuovo anche io ?
:asd: :asd:
Cmq se non vi dispiace (se entro) giocherei le mie partite sui serve stranieri dove non ho nessun prob di lag anche se hostan loro.
Forse anche buckycat voleva entrare posso dargli il tuo msn?
si daglielo, mi hai mai battuto:Prrr: :Prrr: :ciapet: skerzo quando mi vuoi dare uba lezione contattami su msn
Uhuhuhu, passare:asd:
ao cercate rogna??????????????????? ;) ;)
si si"":asd: :asd:
cmq ripeto gioco di squadra e passare !!!
cerchiamo di riaslzare il rating del gruppo!!!!!!!!!!!!
ieri sera ero on line e dopo aver giocato con toki per il torneo ho contattato Nickdc (l'unico del gruppo on line) per fare un doppio...ma non mi ha risp...evidentemente stava uscendo
ho aspettato un pò e poi son uscito pure io....non c'era nessuno
Si, ho letto il tuo messaggio, ma non potevo rispondere...a volte la tastiera smette di funzionare online! :muro:
Dalle mie parti si gioca bene anche quando hosta l avversario (ammesso abbia almeno 2 tacche), giocare solo se si hosta mi sembra abb lamer come discorso :)
Detto da Re Lamer non mi stupirei:asd:
ao cercate rogna??????????????????? ;) ;)
si si"":asd: :asd:
cmq ripeto gioco di squadra e passare !!!
cerchiamo di riaslzare il rating del gruppo!!!!!!!!!!!!
Prima di poter dare indicazioni agli altri vedi di imparare te a passare:O
Detto francamente: col gioco da lamer che hai non sei adatto a giocare in coppia con un altra persona...
Cmq io ora vado online, se c'è qualcuno facciamo un 2vs2. ;)
2)pasasre spesso
Più che consigli, posso solo dire giocate contro me e fox nel 2vs...sarà come vedere una videocassetta di istruzioni per l'uso :asd:
Alexkidd85
28-03-2007, 14:28
vediamo se posso venire io nickdc
Solo che sono FW...ci saranno paranoie...
Più che consigli, posso solo dire giocate contro me e fox nel 2vs...sarà come vedere una videocassetta di istruzioni per l'uso :asd:
Hihihhi non posso che quotare, per prenotarvi sapete dove trovarci:O
per prenotarvi sapete dove trovarci:O
Al blockbuster...:O
ps: o nei migliori vu cumprà :D
Al blockbuster...:O
ps: o nei migliori vu cumprà :D
Se non direttamente da Shingo Seabass:asd.
Dovete sapere che siamo stati direttamente contattati dell'ideatore di pes per la realizzazione di alcuni video esplicativi che andranno su una guida che dovrebbe uscire fra qualche mese:asd:
Detto da Re Lamer non mi stupirei:asd:
Prima di poter dare indicazioni agli altri vedi di imparare te a passare:O
Detto francamente: col gioco da lamer che hai non sei adatto a giocare in coppia con un altra persona...
mmmmmmmmm qualcuno sgalletteggia e nn sno io........:doh: :doh:
mha sti ragazzi d'oggi che tocca fa :muro: :muro:
pugna sta sera fatti trovare online che riportiamo con i piedi per terra foxy e ghimmy come l'ultima volta:cool: :cool: rulex foxy e ghimmy
mmmmmmmmm qualcuno sgalletteggia e nn sno io........:doh: :doh:
mha sti ragazzi d'oggi che tocca fa :muro: :muro:
pugna sta sera fatti trovare online che riportiamo con i piedi per terra foxy e ghimmy come l'ultima volta:cool: :cool: rulex foxy e ghimmy
Caporale com'e' il tuo nick in msn che non ci capisco + una sega con tutti sti contatti?
miciopazzo198x
28-03-2007, 15:30
Hihihhi non posso che quotare, per prenotarvi sapete dove trovarci:O
'O professò
cumme faccimm a vedè la partita se siete gia' cuattr'?
'O professò
cumme faccimm a vedè la partita se siete gia' cuattr'?
LOL
Micio diamo una lezione ai vincenti cosi' poi se ne stan buoni per un po' mi pare ovvio :O
Niente giuve pero' :Prrr:
Caporale com'e' il tuo nick in msn che non ci capisco + una sega con tutti sti contatti?
soldato mi chiamo nando84 !!!!!!!!!!!!!!!
Non ti ho in lista possibile??!!! Ti addo nel pomeriggio !
miciopazzo198x
28-03-2007, 16:07
Ho come il sospetto che Caporale fosse usato nel 2° senso:
caporale s. m. 1 Primo graduato della gerarchia militare, comandante una squadra. 2 (est.) Persona autoritaria e sgarbata. (V. nota d'uso STEREOTIPO)
Microsoft® Encarta® Enciclopedia Plus. © 1993-2002 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
Alexkidd85
28-03-2007, 16:13
Ma è normale che oggi ho fatto 2 partite(per sgranchirmi con amici del forum) e che le ho giocato alla moviola!?
Cioé...ma ha ancora problemi la konami!?
miciopazzo198x
28-03-2007, 16:24
Ma è normale che oggi ho fatto 2 partite(per sgranchirmi con amici del forum) e che le ho giocato alla moviola!?
Cioé...ma ha ancora problemi la konami!?
:mc:
bo, a me lagga spesso quando non hosto io! Ma poi hosto io e non lagga agli altri. Oppure hosta Rizzi che ha FW e lagga solo a me su 4 ke siamo :D
Alexkidd85
28-03-2007, 16:41
Eh,il problema è che anche io sono FW...comunque ho fatto una partita da solo con il wmp attaccato e non mi rallentava,visto che ho da poco formattato potevo pensare che era il sistema che aveva qualcosa che non andava(tipo che mi era sfuggita qualche patch per il sistema biprocessore)...ma non penso proprio. La prossima la faccio con il muletto...capace che sto pc non gli piace :rolleyes:
posso pensare che prendendo le canzoni in streaming da un altro pc in rete,influenzi la connessione wireless che ho su pennino? No,perché il flusso di dati via cavo(gestito da router) non dovrebbe influenzare quello via etere(gestito da pennina)...boh...proverò a non fare sto streaming di canzoni...
per me ok....stasera devo giocare con toki la partita di spareggio per il torneo e quindi sono on line
Eh,il problema è che anche io sono FW...comunque ho fatto una partita da solo con il wmp attaccato e non mi rallentava,visto che ho da poco formattato potevo pensare che era il sistema che aveva qualcosa che non andava(tipo che mi era sfuggita qualche patch per il sistema biprocessore)...ma non penso proprio. La prossima la faccio con il muletto...capace che sto pc non gli piace :rolleyes:
posso pensare che prendendo le canzoni in streaming da un altro pc in rete,influenzi la connessione wireless che ho su pennino? No,perché il flusso di dati via cavo(gestito da router) non dovrebbe influenzare quello via etere(gestito da pennina)...boh...proverò a non fare sto streaming di canzoni...
Fai un ping -t sul router magari hai lag da dongle wireless a router
Qcuno c'e' ? Altrimenti opero il pc
Ok vado di bisturi a plus tard :O
davestas
28-03-2007, 17:39
Non gioco da due mesi per aver cambiato adsl, il problema è che ora mi seMbra meno fluido perchè gli altri mi scartano 1 volta su due ed io riesco a fare un dribbling raramente.
La stessa cosa quando tiro davani al portiere non riesco piu' a fare tiri precisi...eppure ho FASTWEB ed il ping è OTTIMO...
Credevo fosse l'antivirus cioè Antivir a creare qualche problema invece nulla.:muro:
RAGAZZI comunque quando capita questo, per esempio me ne accorgo subito dal fatto che online SBAGLIA a fare i repplay DEL FUORIGIOCO...
Che significa?
Ho come il sospetto che Caporale fosse usato nel 2° senso:
justo hehe si skerza
noodles83
28-03-2007, 18:35
scusate ho comprato ieri PES6 e vorrei sapere quali sono le porte del router da aprire per giocare online?
io ho aperto la 5739... però pes6 mi dice che non riesce a trasmettere dati attraverso la porta UDP 5730... ma quella di default non dovrebbe essere la 5739, appunto?
cmq ho aperto entrambe e niente... solito errore... sulla porta udp 5730!
Mi date una mano??
p.s. ho fastweb e router netgear
Alexkidd85
28-03-2007, 18:54
Fai un ping -t sul router magari hai lag da dongle wireless a router
Pingo a 1/2 ns :)
stasera ho giocato dopo una settimana di fuoco causa tesi ed ho preso un sacco di scoppole da Nabeshin......conosce anche Ghimmy e Fox.....sarebbe un bel acquisto nel gruppo :)
non sono granchè io ma almeno riesco a non prendere goleade.....con lui ne ho presi 8 in 2 partite :doh:
magari passa anche di qua ;)
stasera ho giocato dopo una settimana di fuoco causa tesi ed ho preso un sacco di scoppole da Nabeshin......conosce anche Ghimmy e Fox.....sarebbe un bel acquisto nel gruppo :)
non sono granchè io ma almeno riesco a non prendere goleade.....con lui ne ho presi 8 in 2 partite :doh:
va bene
falo venire ma si deve iscrivere al forum e partecipare attivamewnte....
noodles83
28-03-2007, 20:11
scusate ho comprato ieri PES6 e vorrei sapere quali sono le porte del router da aprire per giocare online?
io ho aperto la 5739... però pes6 mi dice che non riesce a trasmettere dati attraverso la porta UDP 5730... ma quella di default non dovrebbe essere la 5739, appunto?
cmq ho aperto entrambe e niente... solito errore... sulla porta udp 5730!
Mi date una mano??
p.s. ho fastweb e router netgear
nessuno mi da una mano?
ronaldovieri
28-03-2007, 20:16
nessuno mi da una mano?
devi andare in setting
linguetta online
e levare la spunta su auto e rimettere la porta 5739
Mi conosce perchè l'avrò scoppolato io :asd:
ps: forse io e fox abbiamo giocato con lui ieri o oggi...bo!
Mi conosce perchè l'avrò scoppolato io :asd:
ps: forse io e fox abbiamo giocato con lui ieri o oggi...bo!
:asd:Abbiam giocato malissimo stasera...
Nabeshin
28-03-2007, 20:44
Eccomi qua :D ,
con Ghimmy abbiamo fatto un paio di 2vs2 di cui uno stamane(giocavi con Andy83 o qualcosa di simile), per quanto riguarda Fox leggendo il thread sembra la mascotte della situazione :D.
PS ChrisTS scusa la correzzione ma erano 9 (4-1/5-0) :p
Bye
Eccomi qua :D ,
con Ghimmy abbiamo fatto un paio di 2vs2 di cui uno stamane(giocavi con Andy83 o qualcosa di simile), per quanto riguarda Fox leggendo il thread sembra la mascotte della situazione :D.
Bye
Ahhhhhh...giocavo con dany...tu eri con katia giusto? :oink: :D
Belle partite...con squadre nazionali non forti :)
:eek:
:sofico:
Nabeshin
28-03-2007, 21:40
Ahhhhhh...giocavo con dany...tu eri con katia giusto? :oink: :D
Belle partite...con squadre nazionali non forti :)
Per l'appunto.
PS Non avevo mai sentito di una donna amante di PES... :eek:
Bye
Per l'appunto.
PS Non avevo mai sentito di una donna amante di PES... :eek:
Bye
Aah ho capito, Katia...:O
Benvenuta:D
.............. assurdo!!!!!!!!!!!!!!!! dopo una settimana di inattivita a pes nn mi ricordo piu nenache come si segna ieri sono pasto dal rating di 650 a 550!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
impossible!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi mi ritiro in allenamenti completi n attesa di ritornare quello di un tempo
-.-'
.............. assurdo!!!!!!!!!!!!!!!! dopo una settimana di inattivita a pes nn mi ricordo piu nenache come si segna ieri sono pasto dal rating di 650 a 550!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
impossible!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi mi ritiro in allenamenti completi n attesa di ritornare quello di un tempo
-.-'
Azz...ci siamo dimenticati come si lamera!?!?...mo so ca**i :asd:
Azz...ci siamo dimenticati come si lamera!?!?...mo so ca**i :asd:
LOL, a questo punto delega il gruppo a qualcun'altro Rosty
......... ho detto solo che mi alleno nn che nn faccio vita da forum e il gruppo lo gestisco sempre!!!!
nn mollo mai!!! mi devo solo un attimo riprendere
Rosty però non farti prendere troppo, ci sono cose più importanti nella vita. :asd:
cristo ma nn è possibile, sn passato n'altra volta da 599 a 424 , vittorie/sconfitte da +40 a +13 ma dai.. ultimi game nettamente superiore per tiri nello specchio e possesso palla. la sfiga mi umilia.
miciopazzo198x
29-03-2007, 11:27
Zzzzzzz :stordita:
C'e' un vecchio/nuovo fuoriclasse fra voi.... :O
............. puo darsi ma ......... pes......è pes..............
comunicazione ufficiale§: gello e badk.... si sono aggiunti al gruppo contattateli per giocare!!!!!!!!!!!!!!
se la cavano però nei 2vs 2 vanno testati ......
TORNEO A ROMA IN 15 APRILE PER CHI VUOLE VENIRE all'extraball di via gregorio 7
quota 15 euro con premi in denaro
io ci sarò di sicuro RIZZI ti porto con me come ti avevo promesso...
vuoi venire?
gioco in 2 da quando c'era isspro deluxe per snes :O
miciopazzo198x
29-03-2007, 12:00
............. puo darsi ma ......... pes......è pes..............
comunicazione ufficiale§: gello e badk.... si sono aggiunti al gruppo contattateli per giocare!!!!!!!!!!!!!!
se la cavano però nei 2vs 2 vanno testati ......
vuoi venire?
Ma tanto co tutti i lameroni fomentati che ci si và a fare al turneeeeoo :sofico:
Ma tanto co tutti i lameroni fomentati che ci si và a fare al turneeeeoo :sofico:
vabbè almeno se ti segnano con la lamerata li insulti dal vivo:O
vuoi venire?
Ci può stare :D
miciopazzo198x
29-03-2007, 13:06
Ci può stare :D
Rizzi perchè butti così 15€? dalli in beneficenza!!! :fagiano:
Nabeshin
29-03-2007, 13:17
cristo ma nn è possibile, sn passato n'altra volta da 599 a 424 , vittorie/sconfitte da +40 a +13 ma dai.. ultimi game nettamente superiore per tiri nello specchio e possesso palla. la sfiga mi umilia.
è capitato anche a me più di una volta, all'improvviso il mio modulo non funziona più e sono crollato nel rating da 740 a 570
Bye
Rizzi perchè butti così 15€? dalli in beneficenza!!! :fagiano:
se vuoi testare quanto sei forte è il metodo migliore, poi si conosce gente nuova e si inparano nuove cose di pes
micio visto che sei roma facci un salto no?????
se vuoi testare quanto sei forte è il metodo migliore, poi si conosce gente nuova e si inparano nuove cose di pes
micio visto che sei roma facci un salto no?????
Forse volevi dire che si imparano nuove cose?! :stordita:
Dobbiamo cambiare il titolo a questo thread... :" L'italiano puro":asd:
si imparano nuove cose di pes
E te non impari mai niente? :asd:
ytsejam76
29-03-2007, 17:36
ragazzi....devo segnalare una brutta cosa....
...premesso ke causa vari problemi sono diversi gg ke nn posso giocare a pes e mi sn infatti anke xso l'ultimo torneo....poco fa ho fatto l'accesso ed ho scoperto , nn si sa x quale assurdo motivo e senza alcun preavviso ke sn stato cancellato dal gruppo hwup....e xkè mai???? boh!!!! solo questo messaggio assolutamente senza senso....
http://img160.imageshack.us/img160/1244/opou4.jpg
allucinante :confused:
:asd:
Contatta Rosty e fatti riaggiungere :)
PS: Fox, mi sono disconnesso io di proposito, nel secondo tempo era peggio del primo :muro:
Kaneda79
29-03-2007, 18:44
Contatta Rosty e fatti riaggiungere :)
PS: Fox, mi sono disconnesso io di proposito, nel secondo tempo era peggio del primo :muro:
Ciao raga
dopo un mese e mezzo di pausa da pes (era diventata na droga e non dormivo più la notte :doh:) ho deciso di riprendere a giocare online... cosa bisogna fare per essere aggiunti al gruppo di Hwupgrade? Io preferisco le partite in compagnia all' 1vs1 e datio che riparto con un nick nuovo... sono alla ricerca di compagni.
Dimenticavo... è aperto a utenti PS2 o solo pC?
grazie mille ciao
davestas
29-03-2007, 19:09
RAGAZZI comunque quando capita questo, per esempio me ne accorgo subito dal fatto che online SBAGLIA a fare i repplay DEL FUORIGIOCO...
Che significa?
...premesso ke causa vari problemi sono diversi gg ke nn posso giocare a pes e mi sn infatti anke xso l'ultimo torneo....poco fa ho fatto l'accesso ed ho scoperto , nn si sa x quale assurdo motivo e senza alcun preavviso ke sn stato cancellato dal gruppo hwup....e xkè mai???? boh!!!! solo questo messaggio assolutamente senza senso....
http://img160.imageshack.us/img160/1244/opou4.jpg
Rosty colpisce ancora. :asd:
Bhe è stata cancellata gente che non aveva giocato manco una partita...
Rosty lo aveva specificato all'inizio che occorreva gente che giocava con una certa frequenza... ;)
ytsejam76
29-03-2007, 19:51
scusa ma ke significa neanke una partita??? partita contro ki? i tornei a cui avevo partecipato li avevo portati a termine...mah...nn capisco...
lo trovo 1 gesto piuttosto volgare nei modi ed immotivato nel contenuto: oltretutto il "creatore" del gruppo, essendo tra i miei contatti msn, poteva anke avvisarmi della cosa invece di operare in tal modo, così plateale e privo di senso!
complimenti davvero, ke stile :eek:
sono allibito...:doh:
miciopazzo198x
29-03-2007, 20:07
scusa ma ke significa neanke una partita??? partita contro ki? i tornei a cui avevo partecipato li avevo portati a termine...mah...nn capisco...
lo trovo 1 gesto piuttosto volgare nei modi ed immotivato nel contenuto: oltretutto il "creatore" del gruppo, essendo tra i miei contatti msn, poteva anke avvisarmi della cosa invece di operare in tal modo, così plateale e privo di senso!
complimenti davvero, ke stile :eek:
sono allibito...:doh:
Il gruppo serve per i 2vs2
o_o il resto non conta.... la partecipazione doveva essere assidua per i 2vs a gruppi!
Rosty dai almeno 24h di preavviso tramite PM :eek:
x caso qualcuno fa 1 match?
ytsejam76
29-03-2007, 20:20
Il gruppo serve per i 2vs2
o_o il resto non conta.... la partecipazione doveva essere assidua per i 2vs a gruppi!
Rosty dai almeno 24h di preavviso tramite PM :eek:
Ok...continuo a nn capire ke necessità c'era di fare questa sparata...ma è evidente ke l'educazione e lo stile sn virtù sempre + rare!
Bastava avere il buon gusto di scrivermi un attimino la cosa su msn...
...siamo messi davvero male....:doh:
ytsejam76
29-03-2007, 20:23
aggiungo e concludo ke se la persona ke ha fatto ciò ha tipo 15 anni o giù di lì è pienamente giustificabile....e voglio sperare ke sia un ragazzino...altrimenti è preoccupante davvero eh
Non c'è bisogno di dire ste cose cmq eh...difendo nando, anche perchè la detto espressamente molte volte, quindi lui ha fatto solo il suo dovere, perchè ne gruppo ci vuole gente che gioca.
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum.Come faccio a giocare online con pes6 col pc?
Belle asfaltate con foxy :cool:
miciopazzo198x
29-03-2007, 21:25
Ok...continuo a nn capire ke necessità c'era di fare questa sparata...ma è evidente ke l'educazione e lo stile sn virtù sempre + rare!
Bastava avere il buon gusto di scrivermi un attimino la cosa su msn...
...siamo messi davvero male....:doh:
Per il preavviso sono d'accordo
per il resto no...alla fine se ti ha cancellato hai giocato poco...quindi non hai perso chissà che numeri per il gruppo.
Cioè, se cancella me che ho 90 partite all'attivo e mi riscrive non ho piu' quel numero. Nel tuo caso non è successo niente.....l'aveva detto che avrebbe cancellato chi gioca poco e l'ha fatto. La richiesta aumenta e se uno gioca di piu' è giusto fargli spazio.
Poi sui motivi non so, ritorno a dire che il preavviso di almeno 24h sarebbe stato utile.
Ma non l'ha fatto nè con cattiveria nè x offendere
Per il preavviso sono d'accordo
per il resto no...alla fine se ti ha cancellato hai giocato poco...quindi non hai perso chissà che numeri per il gruppo.
Cioè, se cancella me che ho 90 partite all'attivo e mi riscrive non ho piu' quel numero. Nel tuo caso non è successo niente.....l'aveva detto che avrebbe cancellato chi gioca poco e l'ha fatto. La richiesta aumenta e se uno gioca di piu' è giusto fargli spazio.
Poi sui motivi non so, ritorno a dire che il preavviso di almeno 24h sarebbe stato utile.
Ma non l'ha fatto nè con cattiveria nè x offendere
Un match rapido lo si fa ?
Un match rapido lo si fa ?
arrivo pure io
arrivo pure io
Ok ti addo
vi ricordate?ho postato sul forum dell'halifax e mi hanno suggerito un indirizzo mail al quale rivolgermi x queste cose (se lo volete è questo pes6_it@gvgssupport.com) e ho scritto la mail ke segue...ne colgo l'occasione anke per indicare il nome della testa di cxxxo ke ha offeso...
> Buonasera
> mi hanno consigliato nel forum Halifax di pes6 di scrivere a questo
> indirizzo e-mail.
> Il 27 marzo 2007 verso le ore 1.15am alla fine di un match in multiplayer
> ho
> ricevuto pensanti offese dal player "rula6865" di cui allego screenshot
> alla
> mail. Chiedo se si possano eventualmente prendere provvedimenti di qualche
> tipo.
> Attendo fiducioso la vostra risposta.
>
> Buona giornata.
questa la mia email e di seguito la risposta...kissà se sono tutte caxxxte o è vero...:rolleyes:
Buongiorno!
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.
Abbiamo preso nota della sua segnalazione e provvederemo ad effettuare le
necessarie verifiche. Affrontiamo questi casi con la massima serietà e
quando lo consideriamo appropriato prendiamo provvedimenti. Naturalmente
il suo nome non verrà mai citato, e per gli stessi motivi di riservatezza
non potremo informarla su eventuali sanzioni prese nei confronti del
giocatore da lei segnalato.
La ringraziamo per il suo prezioso contributo, che siamo certi aiuterà
quantomeno a ridurre i comportamenti scorretti.
Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6
posto questa cosa affinchè possa servire in futuro a qualcun altro...;)
miciopazzo198x
29-03-2007, 23:03
Uff ma non c'è mai nessuno!
Ma quand'è che giocate? La mattina? O_o
Ci sono io ora se vuoi :D
io ero adesso collegato
ho giocato con nickdc
ma non ci siamo trovati
assolutamente incompatibile
arrivo
io ero adesso collegato
ho giocato con nickdc
ma non ci siamo trovati
assolutamente incompatibile
arrivo
miciopazzo198x
30-03-2007, 00:08
Io ci sono, voi ?
azz dopo 10 min che posti gia' no nci sei piu!
azz dopo 10 min che posti gia' no nci sei piu!
Ho dovuto riavviare sono dentro!
micio e rizzi...mannaggia...siene andati bene che mi si è disconnesso l'ambaradam....se no quante ve davamo io e gello :D
(è entrato il tiro di rooney poco prima della disconnssione?? io son rimasto con il fermo immagine con la palla a mezza via e buffon che si stava buttando!)
Belle asfaltate con foxy :cool:Concordo, ci troviamo abbastanza bene, contanto che erano le prime partite che facevamo:asd:
vi ricordate?ho postato sul forum dell'halifax e mi hanno suggerito un indirizzo mail al quale rivolgermi x queste cose (se lo volete è questo pes6_it@gvgssupport.com) e ho scritto la mail ke segue...ne colgo l'occasione anke per indicare il nome della testa di cxxxo ke ha offeso...
posto questa cosa affinchè possa servire in futuro a qualcun altro...;)
Grazie per questo contributo, chiedo a Micio se gentilmente puù riportare l'indirizzo email in prima pagina. Potrebbe servire a qualcun'altro, visti i ragazzini che popolano l'online...
micio e rizzi...mannaggia...siene andati bene che mi si è disconnesso l'ambaradam....se no quante ve davamo io e gello :D
(è entrato il tiro di rooney poco prima della disconnssione?? io son rimasto con il fermo immagine con la palla a mezza via e buffon che si stava buttando!)
No cmq abbiamo dominato in lungo e in largo :sofico:
Belle partite ieri mi piace sta storia del gruppo :cool:
Concordo, ci troviamo abbastanza bene, contanto che erano le prime partite che facevamo:asd:
Ma quel ritardato che non se ne andava? :mbe:
Ma quel ritardato che non se ne andava? :mbe:
Buauauau, l'ho rimosso subito dalla mia mente:asd:
Cose da pazzi... la gente sta proprio out:muro:
allora opeth ...
1)solo foxy può insultarmi pubblicamente xkè ha l'exlusive......
2) accetto le critiche di tutti sopratutto quando sono costruttive...(preferite in privato)
3)quella cosa dei 15 anni te la potevi risparmiare
4) se guardi indietro ho fatto 4 avvertimenti che bisognava giocare i 2vs 2 con gli altri utenti del gruppo!!!! se no avrei tolto gli utenti x far posto alle atre persone che volevano entrare(quando ho tempo li metto come quote)..
L'ultimo avvertimento l'ha fatto anche foxy mettendo i nomi di chi aveva 0 partite con il gruppo!!!!!!!!!!!!! controlla dietro!!!!!!!....
SEGUITE IL FORUM!!!!!!!! che gli avvertimenti ci sono stati
5) nn ce nessun problema a farti rientrare nel gruppo basta che giochi i 2 vs 2 con gli altri!!!!!!
6)x chi altro vuole entrare o riessere ammesso mi contatti sia x spiegazioni che per altro
I sei comandamenti di Re Lamer :D
ps: scusate ma dovevo dirla :stordita: :Prrr:
allora opeth ...
2) accetto le critiche di tutti sopratutto quando sono costruttive...(preferite in privato)
4) se guardi indietro ho fatto 4 avvertimenti che bisognava giocare i 2vs 2 con gli altri utenti del gruppo!!!! se no avrei tolto gli utenti x far posto alle atre persone che volevano entrare(quando ho tempo li metto come quote)..
L'ultimo avvertimento l'ha fatto anche foxy mettendo i nomi di chi aveva 0 partite con il gruppo!!!!!!!!!!!!! controlla dietro!!!!!!!....
5) nn ce nessun problema a farti rientrare nel gruppo basta che giochi i 2 vs 2 con gli altri!!!!!!
6)x chi altro vuole entrare o riessere ammesso mi contatti sia x spiegazioni che per altro
grazie a tutti e buon divertimentoConcordo;)
ps: scusate ma dovvo dirla :stordita: :Prrr:
:rotfl:
ps: scusate ma dovvo dirla :stordita: :Prrr:
LoL :asd:
LoL :asd:
Ehi tu racconta agli allievi il gollazzo di ieri fatto con Ibracadabra:asd:
ytsejam76
30-03-2007, 10:04
allora opeth ...
ciao
allora...ascolta...
1) x prima cosa se sn stato troppo duro me ne scuso, ma francamente ero molto arrabbiato xkè mi sn sentito trattato da skifo
2) giustissimo dire ke potevo dirtele in privato ma...
3) nn credi ke anke tu potevi fare lo stesso con me? avvisandomi della cosa?
4) ti dico in tutta onestà ke nn sapevo della storia ke decadi se nn gioki...credevo ke alla fine un gruppo significasse un modo di accomunare noi del forum...evidentemente nn mi ero ben informato sulle modalità.
Da parte mia la storia finisce quì...abbiamo kiarito le ns posizioni...diciamo ke c'è stata una mancanza di comunicazione...
Ehi tu racconta agli allievi il gollazzo di ieri fatto con Ibracadabra:asd:
Stupendo!
Ti davo palloni in area comandati tramite gps :asd:
miciopazzo198x
30-03-2007, 10:21
Stupendo!
Ti davo palloni in area comandati tramite gps :asd:
Ah Gello è interista.... si spiegano molte cose ora!!!! :O
Ah Gello è interista.... si spiegano molte cose ora!!!! :O
Che non sono lamer intendi? :cool:
Ragazzi non giocate assolutamente con i componenti del gruppo "Forza italia".
Con un nome cosi' c'e' bisogno di dirlo? :mbe:
Stanotte trovo qcuno online (sperando di essere capace di vedere il monitor) ?
miciopazzo198x
30-03-2007, 11:00
ihih con quel nome chi ci gioca....
fanno cambiare i regolamenti secondo i loro interessi :O
noodles83
30-03-2007, 11:25
Ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto...
Non riesco a giocare in rete. Usando la porta di default 5739 al momento della verifica mi da errore in trasmissione attraverso questa porta...
Non uso firewall, ho fastweb e sono collegato in wifi attraverso un router netgear. Ho provveduto ovviamente ad aprire la porta sul router, ma non cambia nulla.
Che posso fare?
miciopazzo198x
30-03-2007, 11:31
Ragazza, ho bisogno di un vostro aiuto...
Non riesco a giocare in rete. Usando la porta di default 5739 al momento della verifica mi da errore in trasmissione attraverso questa porta...
Non uso firewall, ho fastweb e sono collegato in wifi attraverso un router netgear. Ho provveduto ovviamente ad aprire la porta sul router, ma non cambia nulla.
Che posso fare?
usa una porta ke sai che è aperta e funzionante :
Altrimenti una finestra ! :O
noodles83
30-03-2007, 11:41
qualsiasi porta metto... la situazione non cambia.:cry:
miciopazzo198x
30-03-2007, 11:54
Altrimenti una finestra ! :O
:mbe: Interista!:banned:
:mbe: Interista!:banned:
miciopazzo198x
30-03-2007, 12:39
Rischio il ban dopo questa offesa mossa a Gello! :O
Rischio il ban dopo questa offesa mossa a Gello! :O
Segnalato :O :ciapet:
E saluta la capolista va :cool:
noodles83
30-03-2007, 12:48
qualsiasi porta metto... la situazione non cambia.:cry:
ma ci sono altre porte che vanno aperta oltre a quella UDP di default?
Non capisco davvero cosa possa essere... con altri giochi non ho questi problemi ho sempre aperto le porte del router agilmente!
C è forse qualche patch ufficiale di pes6 ufficiale da installare?
ma ci sono altre porte che vanno aperta oltre a quella UDP di default?
Non capisco davvero cosa possa essere... con altri giochi non ho questi problemi ho sempre aperto le porte del router agilmente!
C è forse qualche patch ufficiale di pes6 ufficiale da installare?
Io non conosco fastweb, no nso che dirti hai provato ad attivare il protocollo upnp sul router?
noodles83
30-03-2007, 12:55
Io non conosco fastweb, no nso che dirti hai provato ad attivare il protocollo upnp sul router?
si è attivato...
qualcuno che ha fastweb qui ha incontrato problemi?
Alexkidd85
30-03-2007, 14:03
si è attivato...
qualcuno che ha fastweb qui ha incontrato problemi?
Assolutamente non devi fare niente di che...entri normalmente.
Prova a controllare che il firewall sia disattivato o se non lo è,ad aggiungere il gioco alle esclusioni,prova resettare il router e rinattare le porte per i P2P e solo per quelli lasciando tutto a default e in caso non va togli il firewall che sta dietro al router o aggiungi tutte le porte alle esclusioni(così facendo è come se l'avessi disattivato).
E fai sapere... :D
ciao
allora...ascolta...
1) x prima cosa se sn stato troppo duro me ne scuso, ma francamente ero molto arrabbiato xkè mi sn sentito trattato da skifo
2) giustissimo dire ke potevo dirtele in privato ma...
3) nn credi ke anke tu potevi fare lo stesso con me? avvisandomi della cosa?
4) ti dico in tutta onestà ke nn sapevo della storia ke decadi se nn gioki...credevo ke alla fine un gruppo significasse un modo di accomunare noi del forum...evidentemente nn mi ero ben informato sulle modalità.
Da parte mia la storia finisce quì...abbiamo kiarito le ns posizioni...diciamo ke c'è stata una mancanza di comunicazione...
si è un modo x accumunare gli utemti del forum nn ce dubbio però chi si è iscritto si è preso un impegno chiaro cercare di giocare i 2vs 2 e magari vincerli......
seguire la vita del forum è importante!!
cmq va bene tutto chiarito dopo contattami via msn che ti rimetto nel gruppo
lo stesso vale x gli altri utenti che sono stati esclusi....
se ci sono domande o cose nn chiare conatattami che se ne parla
ps addatemi su msn x evantuali questioni....(problemi e cose d'altro).
ragazzi cercate di fare delle coppie standard
nel senso che nn tutti si trovano con tutti,magari cosi è piu facile giocare:Prrr:
ytsejam76
30-03-2007, 14:40
ok...tutto kiarito ;)
ciao
miciopazzo198x
30-03-2007, 19:02
Ao ma se po sapè a ke ora giocate? BO :confused:
Ao ma se po sapè a ke ora giocate? BO :confused:
ao ma se io ti scrivi e te non rispondi :(
Brutto spammer:muro: :muro:
scusate la domanda forse banale per chi ha ATI.
ma che settaggi usate nel CCC perchè non visualizzare la fastidiosa linea in mezzo allo schermo?
il vsync io lo lascio attivo in xp ma si vede lo stessoo...:rolleyes:
miciopazzo198x
30-03-2007, 19:47
ao ma se io ti scrivi e te non rispondi :(
Brutto spammer:muro: :muro:
se non rispondo è perke ho chiuso il gioco e pare ke sia ancora connesso
scusate la domanda forse banale per chi ha ATI.
ma che settaggi usate nel CCC perchè non visualizzare la fastidiosa linea in mezzo allo schermo?
il vsync io lo lascio attivo in xp ma si vede lo stessoo...:rolleyes:
impostato 60Hz?
Thunderfox
30-03-2007, 20:03
Come si segnalano i giocatori scorretti alla Konami ?
C'è un certo "Saviolita" che verso la fine della partita (eravamo 3 a 3) ha iniziato a farmi laggare da paura ed infatti ha vinto 4 a 3. :mad:
miciopazzo198x
30-03-2007, 20:15
C'è un certo "Saviolita" che verso la fine della partita (eravamo 3 a 3) ha iniziato a farmi laggare da paura ed infatti ha vinto 4 a 3. :mad:
Furbo! in prima pag in cima in cima c'è l'email
E' stato postato l'indirizzo email qiualche pagina prima, controlla;)
Furbo! in prima pag in cima in cima c'è l'email
:banned:
noodles83
30-03-2007, 21:15
Assolutamente non devi fare niente di che...entri normalmente.
Prova a controllare che il firewall sia disattivato o se non lo è,ad aggiungere il gioco alle esclusioni,prova resettare il router e rinattare le porte per i P2P e solo per quelli lasciando tutto a default e in caso non va togli il firewall che sta dietro al router o aggiungi tutte le porte alle esclusioni(così facendo è come se l'avessi disattivato).
E fai sapere... :D
ho fatto come dici tu... ma niente.
Ho provato anche a collegarmi direttamente all HAG di FW senza router è tutto è andato perfettamente! quindi il problema è il router.
Sinceramente però non so come fare a risolverlo, dato che con tutti gli altri giochi e applicazioni ho apertto le porte che mi servivano e tutto è andato perfettamente.... stavolta invece non basta... non so davvero che pesci prendere! :muro:
qualcuno di voi usa questo router? netgear wgt624 v3
sbirronkio addami in msn che voglio sfidarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.