View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Io sto sbattendo da tre mesi col con quello marchiato Joytech, pero' noto ritardo giocando con la croce e premendo i tasti, per esempio quadrato + r2 per il tiro preciso non lo prende MAI.:cry:
Comprati un pad usb e risolvi tutti i problemi :)
Comprati un pad usb e risolvi tutti i problemi :)
straquoto..;)
zenaromannaro
31-05-2007, 18:03
c'è ancora bisogno di una mano per il gruppo del forum?:)
posso pubblicizzare una lega di cui faccio parte?:stordita:
antocomo
31-05-2007, 18:58
l'altro giorno ho trovato un tizio online che aveva ben 985 di rating
74 vittorie consecutive e terzo nella generale...
veritiero o fasullo?? ;)
l'altro giorno ho trovato un tizio online che aveva ben 985 di rating
74 vittorie consecutive e terzo nella generale...
veritiero o fasullo?? ;)
Non credo sia farina del suo sacco, bisogna vedere anche le partite totali.
antocomo
31-05-2007, 19:07
Non credo sia farina del suo sacco, bisogna vedere anche le partite totali.
gia pure io la penso cosi...
c'è ancora bisogno di una mano per il gruppo del forum?:)
si contattami su msn che ti iserisco!!!!!!!!11
chi vuole entrare nel gruppo mi contatti
:asd: Lezioni di calcio stasera caro lamer:O
cicca_91
31-05-2007, 21:09
che sito a 12€????
qui http://www.blahdvd.com/blah/Search.aspx?SearchType=all&SearchText=pro+evolution+soccer+6&Search.x=53&Search.y=7
mi sono pentito di averlo comprato su play.com e nn mi è ancora arrivato nn vedo l'ora che arrivi sto maledetta cosa nn mi potete aggiungere a msn così mi spiegate qualcosa di pes on line del tipo cosa vol ditre loggare dove devo andare per giocare ecc..così inizio a farmi una mezza idea e così avete il contatto per avvisarmi sui tornei che ci saranno e se qualcuno vuole giocare in futuro contro di me:stordita: msn= alessiopuddu@msn.com ciao a tutti
Veramente sono £12.99 quindi se vai sulla bandiera europea ti comparirò il prezzo in €uri 18.99.
cicca_91
31-05-2007, 22:49
Veramente sono £12.99 quindi se vai sulla bandiera europea ti comparirò il prezzo in €uri 18.99.
scusa ... nn l'avevo visto però sempre meno di 28 euro che mi hai consigliato tu??
scusa ... nn l'avevo visto però sempre meno di 28 euro che mi hai consigliato tu??
Quel sito non lo conosco molto bene, io mi sono permesso di consigliarti play.com perchè uno dei più sicuri e che ti rimanda la merce in caso di smarrimento.
miciopazzo198x
31-05-2007, 23:10
Immaginavo ti fossi sbagliato...
cmq era a 20€ + 4.50 di spedizione anche su Ibs.it
Garagino
01-06-2007, 00:57
Di cosa si tratta?..
miciopazzo198x
01-06-2007, 01:53
Di cosa si tratta?..
:mbe:
Pag 36 del manuale :D li spiega cosa sono i gruppi :)
cicca_91
01-06-2007, 11:25
Quel sito non lo conosco molto bene, io mi sono permesso di consigliarti play.com perchè uno dei più sicuri e che ti rimanda la merce in caso di smarrimento.
allora va bene grazie lo stesso però costava 19 euro al supermercato da noi porca miseria:cry: :mad:
miciopazzo198x
01-06-2007, 11:37
allora va bene grazie lo stesso però costava 19 euro al supermercato da noi porca miseria:cry: :mad:
strano! Anche perchè 20€ è il prezzo solito da 1 mese a questa parte.
Bho :mbe:
cicca_91
01-06-2007, 12:09
19 euro:muro: :muro:
eh già mio caro brian abbiamo sbagliato ad acquistarlo su internet
posso pubblicizzare una lega di cui faccio parte?:stordita:
allora si puo o sarebbe spam?:mbe:
cicca_91
01-06-2007, 12:17
allora si puo o sarebbe spam?:mbe:
che vuol dire una lega??
che vuol dire una lega??
una lega italiana di pes6,cioe siamo un gruppo che abbiamo creato un campionato tutto nostro:D
cicca_91
01-06-2007, 12:26
una lega italiana di pes6,cioe siamo un gruppo che abbiamo creato un campionato tutto nostro:D
e si puo ancora partecipare?
e si puo ancora partecipare?
si certo,ti puoi iscrivere sempre.un campionato dura un mese
cicca_91
01-06-2007, 12:37
si certo,ti puoi iscrivere sempre.un campionato dura un mese
per adesso nn ho pes on line mi dovrebbe arrivare l'ho ordinato il 24/05/2007 su ploay.com ma nn è ancora arrivato cmq aggiungimi ad msn infuturo così ci mettiamo d'accordo e mi spieghi un po (sempre in futuro)come funziona pes online..
The_max_80
02-06-2007, 13:36
1 domanda , guardate sto video
http://www.youtube.com/watch?v=JnPFD8tcX4k
ora nelle inquadrature a pieno schermo mi pare nettamente che la visuale sia molto piu larga, io mettendo anche grandangolo la visuale mi sembra molto piu stretta, a voi?
miciopazzo198x
02-06-2007, 15:07
Metti il link in firma ;)
Non giocate con MATRIX23
intertriste della peggiore specie, non fa altro che insultare dall'inizio alla fine, tanto poi se la prende nelle chiappe, gioca solo facendo fallo.
Che tristezza
EDIT: veramente ho sempre meno voglia di giocare online con ste teste malate, ma che divertimento c'è a insultare qualcuno che manco vedi e con il quale hai un minimo contatto solo per quei 10 minuti, la cretinaggine non ha mai fine. Neppure un gioco ci si può godere a pieno
The_max_80
02-06-2007, 17:06
Non giocate con MATRIX23
intertriste della peggiore specie,
non credo sia adeguato quanto dici, se offende ecc va segnalato sicuramente, il fatto di essere interista della peggio specie te lo tieni per te, è un tuo giudizio personale non connesso al carattere del ragazzo che offendeva ecc
puoi negare la possibilita di commentidurante la partita
miciopazzo198x
02-06-2007, 17:18
:mbe:
non credo sia adeguato quanto dici, se offende ecc va segnalato sicuramente, il fatto di essere interista della peggio specie te lo tieni per te, è un tuo giudizio personale non connesso al carattere del ragazzo che offendeva ecc
puoi negare la possibilita di commentidurante la partita
a parte che le due cose non erano legate, ma se proprio lo vuoi sapere poco prima di giocare con me, stava offendendo tutti nella lobby con discorsi sull'inter.
quindi direi si, proprio intertriste della peggiore specie :)
e poi scusami, non siamo su un forum dove si posso esprimere commenti personali? non è vietato da nessuna parte e non credo di aver offeso nessuno
The_max_80
02-06-2007, 17:51
a parte che le due cose non erano legate, ma se proprio lo vuoi sapere poco prima di giocare con me, stava offendendo tutti nella lobby con discorsi sull'inter.
quindi direi si, proprio intertriste della peggiore specie :)
e poi scusami, non siamo su un forum dove si posso esprimere commenti personali? non è vietato da nessuna parte e non credo di aver offeso nessuno
se dici che offende è un conto, se dici che è anche interista, non è una cosa consona, come se dicessi è anceh meridionale della peggio specie, esula dal discorso
visto che si tratta di un forum su pes e no sulle preferenze calcistiche cosi dicendo si potrebbe ottenere che interisti come me possano rispondere e juventini come micio facciano facce stranite, fomentando l off topic
non è un discorso di libertà ma di opportunità, se in un forum di pes6 on line cominciamo a parlare di bilanisti o juventini ladri finisce a lite, provare per credere , poi ognuno fa quello che vuole.
se dici che offende è un conto, se dici che è anche interista, non è una cosa consona, come se dicessi è anceh meridionale della peggio specie, esula dal discorso
visto che si tratta di un forum su pes e no sulle preferenze calcistiche cosi dicendo si potrebbe ottenere che interisti come me possano rispondere e juventini come micio facciano facce stranite, fomentando l off topic
non è un discorso di libertà ma di opportunità, se in un forum di pes6 on line cominciamo a parlare di bilanisti o juventini ladri finisce a lite, provare per credere , poi ognuno fa quello che vuole.
:cincin: Discorso che non fa un piega...
Metti il link in firma ;)
vabbe non c'è bisogno del link,basta che cercate pesleagueitalia ;)
antocomo
02-06-2007, 18:00
l'inter su pes6 l'hanno fatta troppo forte che non rispecchia la realta'...:D
forza juve!
dove avrei detto che come lato negativo è ANCHE interista??
solamente perchè ho usato l'aggettivo intertriste ho suscitato così tanto scalpore? ti ho già spiegato perchè l'ho usato, ma evidentemente non basta, una persona che insulta come professione, anche in lobby per discorsi di calcio per me è una persona triste
mi sembra che tu stia tentando di giustificare il fatto che ti ha dato fastidio che abbia usato quell'aggettivo.
Tra l'altro mi sembra che anche in questo 3d spesso siano partiti sfottò di genere calcistico, evidentemente descrivere anche come si è comportato ti ha fatto intendere che io volessi associare il comportamento del ragazzo al suo essere tifoso dell'Inter, se pensi questo ti sei sbagliato, e sarebbe bastata la risposta precedente per fartelo capire
E non era neppure mia intenzione far scoppiare una discussione sulla fede sportiva, se dovevi farmi notare la cosa avresti dovuto tenere almeno nella prima risposta un tono più amichevole.
Questione chiusa, io ho spiegato
miciopazzo198x
02-06-2007, 18:23
solamente perchè ho usato l'aggettivo intertriste ho suscitato così tanto scalpore? ti ho già spiegato perchè l'ho usato, ma evidentemente non basta, una persona che insulta come professione, anche in lobby per discorsi di calcio per me è una persona triste
mi sembra che tu stia tentando di giustificare il fatto che ti ha dato fastidio che abbia usato quell'aggettivo.
Tra l'altro mi sembra che anche in questo 3d spesso siano partiti sfottò di genere calcistico, evidentemente descrivere anche come si è comportato ti ha fatto intendere che io volessi associare il comportamento del ragazzo al suo essere tifoso dell'Inter, se pensi questo ti sei sbagliato, e sarebbe bastata la risposta precedente per fartelo capire
E non era neppure mia intenzione far scoppiare una discussione sulla fede sportiva, se dovevi farmi notare la cosa avresti dovuto tenere almeno nella prima risposta un tono più amichevole.
Si ma anche se fosse? Che c'è di male
Mica hai detto UNO DELLA PEGGIOR SPECIE: INTERISTA
hai detto E' UN INTERISTA DELLA PEGGIOR SPECIE :O
The_max_80
02-06-2007, 19:05
se tu esordisci dicendo non giocate con matrix23 intertriste della peggiore specie.......beh scusami ma non è il massimo , dove intertriste è gia uno sfottò diffuso sull inter ben conosciuto, stai gia mettendo tra le varie pecche che ha il ragazzo anche il fatto di essere interista, se poi vuoi negare le tue parole fai pure, cmq per me il discorso è chiuso non mi va di far polemica......ma se solo uno esordisse dicendo non giocate con alex23 gobbo della peggior specie..........
cmq chiudiamola noi prima che ce la chiudano i moderatori
The_max_80
02-06-2007, 19:07
:cincin: Discorso che non fa un piega...
visto l avatar non avevo dubbi :D
visto l avatar non avevo dubbi :D
giochi?'
The_max_80
02-06-2007, 20:38
giochi?'
??
quoto in tutto e per tutto the max..:cool:
sono online chi se la fa una partita veloce?
cicca_91
03-06-2007, 08:52
ma ragazzi esiste una demo per giocare on line??
sono online chi se la fa una partita veloce?
A quell'ora di Domenica mattina dubito che trovi dei player quì sul forum :asd:
ma ragazzi esiste una demo per giocare on line??
Nessuna demo :)
cicca_91
03-06-2007, 10:48
Nessuna demo :)
ah bo :) grazie aspettiamo il gioco
Garagino
03-06-2007, 12:32
Io sarei interessato....:D
Il mio contatto MSN è nell'avatar!;)
The_max_80
03-06-2007, 12:45
ragazzi sapete un sito dove sono segnalati i trasferimenti per tutta l europa, non male sarebbe anche il mondo?
x aggiornare il roster via via col mercato:D
Ciao, chi mi sa dire come si fa a spingere un giocatore quando è nel contrasto uno contro uno? Mi capita on line, contro i player più forti, che nei contrasti il loro difensore riesca a spingere alle spalle il mio attaccante e quindi mi rubi la palla. Che tasti occorre premere? Grazie.
Ciao, chi mi sa dire come si fa a spingere un giocatore quando è nel contrasto uno contro uno? Mi capita on line, contro i player più forti, che nei contrasti il loro difensore riesca a spingere alle spalle il mio attaccante e quindi mi rubi la palla. Che tasti occorre premere? Grazie.
Il tasto del pasaggio.
miciopazzo198x
04-06-2007, 12:29
ragazzi sapete un sito dove sono segnalati i trasferimenti per tutta l europa, non male sarebbe anche il mondo?
x aggiornare il roster via via col mercato:D
bhe il mercato è chiuso e l'aggiornamento esiste.
Per il mercato prossimo aspetti ottobre e prendi PES7
The_max_80
04-06-2007, 12:42
bhe il mercato è chiuso e l'aggiornamento esiste.
Per il mercato prossimo aspetti ottobre e prendi PES7
come il mercato è chiuso?? siamo in mercato estivo
miciopazzo198x
04-06-2007, 12:46
come il mercato è chiuso?? siamo in mercato estivo
Ebbe che vorresti fare? Passare i giocatori da una squadra all'altra da un giorno all'altro? :mbe:
Se fossi uno sfidante online mi incazzerei per una cosa simile.
Specie per acquisti boom come Sissoko, Iaquinta, Lampard alla juve :O :cool:
The_max_80
04-06-2007, 12:49
Ebbe che vorresti fare? Passare i giocatori da una squadra all'altra da un giorno all'altro? :mbe:
beh non so voi ma io nelle ultime giornate mi sono trovato ad affrontare squadre all star, lag estremi ecc, avere un paio di trasferimenti effettivamente successi nella realtà non mi pare la fine del mondo,sopratutto paragonato a cio che subisco ad ogni partita,
ps: nn giocherei certo con squadre scarse come la juve :D
Io lo farei, tanto non accadrà mai di avere squadre super cheater, tranne se Iaquinta viene alla juve :muro: ...mah!
The_max_80
04-06-2007, 13:09
Io lo farei, tanto non accadrà mai di avere squadre super cheater, tranne se Iaquinta viene alla juve :muro: ...mah!
ma infatti , per esempio ora ocme ora si tratta di mettere toni al bayern e hargraves la manchester, al massimo si mettera suazo all inter o cmq cambi non esaltanti, non credo che ci saranno i botti quest anno
ma infatti , per esempio ora ocme ora si tratta di mettere toni al bayern e hargraves la manchester, al massimo si mettera suazo all inter o cmq cambi non esaltanti, non credo che ci saranno i botti quest anno
Appunto...quando lo fai passamelo :D
o buffon al milan con zambrotta ed emerson :O
:asd:
ho conosciuto un genio :asd:
nn ce la faccio a smettere di ridere:rotfl:
praticamente iniziamo a giocare e lagga veramente da morire la partita è ingiocabile...alchè io gli faccio ma hai emule aperto o qualcos'altro?lui mi dice no so cos'è emule (se vabbè:rolleyes:)...gli dico ke lagga ma dice di non sapere cos'è il lag...
quindi gli faccio vabbè nn ti preoccupare per risolvere prova a schiacciare alf+f4 e...dopo 5 secondi ke succede? COLLEGAMENTO CON ALTRI GIOCATORI PERSO
cioè ma come si fa ad essere cosi geni? :rotfl:
altro genio di pes (è la serata :asd:)
STEFANOMELE
iniziamo a giocare bella partita poco lag...
prende un palo e inizia a insultare pesantemente alla fine del primo tempo (addirittura tua madre muori domani mi ha detto :rolleyes: )
inizia il secondo tempo continua con gli insulti ma prende 3 schiaffi da adriano e compagni (lui aveva preso il brasile mi ha "obbligato" a prendere l'inter)...al 4o gol che faccio fa "allora hai meritato la vittoria" e si disconnette...:nono:
pacovalencia
05-06-2007, 07:10
Ancora gente che accende Emule per vincere... lo ha anche ammesso e mi ha sbeffeggiato!
Ragazzi io non ho parole :cry:
Se vi può interessare, aggiungete alla lista nera: NARVALLO
Spero che si trovi una soluzione a questa "gentaccia"!!!!
Mar1o sto morendo dalle risate..:rotfl: :rotfl:
aiutoooooooooooooooooo..:rotfl:
quello dell' alt+f4 è un mito.. :D
cmq ragazzi.. mi dispiace dirlo.. ma in Italia ci sono troppi coglioni..
io ho smesso di giocare nelle lobby italiane da un bel pò..
ho + di 700 partite.. e solo gli italiani sono capaci di offendere quando cominciano a perdere..
ogni sera incontro qualche ebete che non appena prende qualche bella botta comincia ad offendere con parole alquanto pesanti..
ma si può essere così deficienti?
l'ultimo che mi ha fatto veramente incazzare.. è CAP.ULTIMO (non giocateci che è meglio)..
giusto ieri sera.. dopo aver fatto un gol.. ha deciso di passarsi la palla in difesa..:O
mi sono buttato tutto in attacco.. e sono riuscito a fregargli palla facendogli un gol..
a quel punto ha cominciato ad offendere me e mia madre..:O
la partita è finita 5 a 1 per me..:fagiano:
che vadano a fare in culo questi ebeti.
Garagino
05-06-2007, 10:28
Dopo mi rileggo un po' di ultime pagine e stilo una micro lista...:read:
Volevo chiedere una cosa: un amico ieri s'è preso il gioco originale per giocare online, ma....:muro: :muro:
Funziona tutto e senza problemi, salvo il fatto che il gioco non va in rete. Da il seguente errore:
"Impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730; è possibile tu debba regolare le impostazioni del tuo router etc..."
Il router è un Zyxel 600....naturalmente anche dopo aver provato a disattivare tutti i firewall.
Gracias
alez1893
05-06-2007, 11:31
non si può creare una stanza con password per noi utenti hwupgrade così da evitare laggoni e teste di ca**o?ieri ho dovuto dare anche io una lezione a uno che non ricordo il nome, "tizioqualcosa"87, prende newcastle alchè io atl madrid, in un attimo prende l'inter, gioco lo stasso, ammetto di essere abbastanza grammo, ma ho vinto 3 a 0, laggava da pazzi e ogni gol merda hai culo bastardo ecc..la mia risposta: ellllll niiiiiiiinnnooooooooooo!!!! (pronunciato alla caressa..:D )
noi del forum ci contattiamo via msn e giochiamo le partite amichevoli
ci sono ottimi player sul forum
fox ghimmy michigan gluxx e cosi via...( gli alti nomi nn li metto se no faccio una lista enorme ma sono sottointesi....)
è semplice !!!!!!!!!!!:asd:
ieri sera grandi sfide con michigan e ghimmy!!!!
ghimmy la tua fortuna nn puo durare forever!!!! sèero verso le 6 di ritrovarti !!!! mi devi dare la rivincita:muro:
noi del forum ci contattiamo via msn e giochiamo le partite amichevoli
ci sono ottimi player sul forum
fox ghimmy michigan gluxx e cosi via...( gli alti nomi nn li metto se no faccio una lista enorme ma sono sottointesi....)
è semplice !!!!!!!!!!!:asd:
ieri sera grandi sfide con michigan e ghimmy!!!!
ghimmy la tua fortuna nn puo durare forever!!!! sèero verso le 6 di ritrovarti !!!! mi devi dare la rivincita:muro:
:asd: mitchan vero?
:asd: michigan :asd:
Te le ha suonate?:asd:
si ma la sfortuna è stata dalla mia ho preso 2 pali!!!!!!!!!!!
mich testimone l ha vista!!!!!!!!!!!!
la seconda peggio ho dominato letteralmente ma ai rigori l ha spuntata lui....
lol oggi mi rifaccio :asd:
si ma la sfortuna è stata dalla mia ho preso 2 pali!!!!!!!!!!!
mich testimone l ha vista!!!!!!!!!!!!
la seconda peggio ho dominato letteralmente ma ai rigori l ha spuntata lui....
lol oggi mi rifaccio :asd:
Quando hostavi te il primo tempo non riuscire a muovermi dicretamente, fatto sta che non ti ho fatto lamerare mezza volta con gli esterni del Newcastle contro Ibra e Adriano, quindi...la prima l'ho vinta 2-0 e ho anche evitato di fare il passaggino in mezzo con uomo smarcato solo per ben due volte, nella seconda meritavi di più senza ombra di dubbio ma i rigori hanno fatot vincere me :asd:
Pure io ho preso 1/2 pali e ti ricordo che tu eri con la lamerata ed io no :O
cicca_91
05-06-2007, 15:47
ma cosa vuol dire laggare??hostare ecc...???per chi ha l'online puo capire ma per chi nn c'e l'ha è un caos..
miciopazzo198x
05-06-2007, 15:49
djronaldinho altro player offensivo
visto ora che cercava uno sfidante...
antocomo
05-06-2007, 16:10
ma cosa vuol dire laggare??hostare ecc...???per chi ha l'online puo capire ma per chi nn c'e l'ha è un caos..
host quando sei tu che organizzi la partita e come se giocassi in casa...
lag vuol dire che il gioco non è fluido...
se tu fai l'host puoi far laggare l'avversario aprendo emule o avere una connessione schifosa
cicca_91
05-06-2007, 16:18
se tu fai l'host puoi far laggare l'avversario aprendo emule o avere una connessione schifosa
capito è perche si vince così??
Quando si ha lag (ritardo di tempo tra la pressione del tasto e la corrispettiva avvenuta azione) è impossibile giocare, premi la x del passaggio e la passa dopo un secondo, fai la scivolata per bloccare l'attaccante e la fa dopo un secondo, ecc ecc.
Ergo, con la lag, non si gioca bene, e l'avversario ha un secondo di vantaggio di tempo su eventuali rimpalli, cross, passaggi, ecc ecc
cicca_91
05-06-2007, 16:23
Quando si ha lag (ritardo di tempo tra la pressione del tasto e la corrispettiva avvenuta azione) è impossibile giocare, premi la x del passaggio e la passa dopo un secondo, fai la scivolata per bloccare l'attaccante e la fa dopo un secondo, ecc ecc.
Ergo, con la lag, non si gioca bene, e l'avversario ha un secondo di vantaggio di tempo su eventuali rimpalli, cross, passaggi, ecc ecc
che schifoso ma dopo il primo tempo inizia a laggare te??
antocomo
05-06-2007, 16:37
che schifoso ma dopo il primo tempo inizia a laggare te??
bhe si un tempo a testa...
ho fatto un po di esperienza e ora penso di riconoscere uno che fa apposta e uno che ha una brutta connessione
il primo è completamente ingiocabile
il secondo puoi solo difenderti a denti stretti
The_max_80
05-06-2007, 16:49
Appunto...quando lo fai passamelo :D
hehehe cmq ieri ho trovato dei messaggi tuoi in msn dove dicevi che non sapevo chi ero, hehe io spesso lascio a scaricare e non sto fisicamente al pc
LA VOLETE SENTIRE QUESTA: un tizio con rating 625, stava perdendo con me 2-0
mentre hostava lui mi dice: ( era francese) c'è lagg, premi alt f4 cosi il lag si leva ahhaha che deficentei, io ho risposto: i'm no stupid :mc: :mc:
The_max_80
05-06-2007, 16:50
tipo l umts? :p
cicca_91
05-06-2007, 17:04
ragazzi nn c'e la faccio più ma quanto cavolo ci mette sto gioco ad arrivare ormai sono 12 giorni che ho ordinato pes 6 è nn è ancora arrivato facevo prima ad ordinare pes 7 così per fine ottobre arrivava:cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
The_max_80
05-06-2007, 17:07
ragazzi nn c'e la faccio più ma quanto cavolo ci mette sto gioco ad arrivare ormai sono 12 giorni che ho ordinato pes 6 è nn è ancora arrivato facevo prima ad ordinare pes 7 così per fine ottobre arrivava:cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
fra 2 giorni puoi fare la cancellazione dell ordine cosi puoi comprarlo altrove, spesso sti pacchetti non arrivano neanche
antocomo
05-06-2007, 17:24
tipo l umts? :p
:D gia...;)
Vedrai che fra qualche giorno ti arriva :)
cicca_91
05-06-2007, 17:31
fra 2 giorni puoi fare la cancellazione dell ordine cosi puoi comprarlo altrove, spesso sti pacchetti non arrivano neanche
veramente? sei sicuro?
cicca_91
05-06-2007, 17:33
ragazzi ma come fanno loro quelli che mi spediscono il gioco a sapere che è arrivato??? perche io potrei fare così mi arriva e gli dico che nn mi e arrivato e loro lo rispediscono secondo voi si puo fare?? anche se è un truschino..
Garagino
05-06-2007, 18:00
Dunque, andando a ritroso da qua a pag. 400, questa è la lista di giocatori da evitare online, segnalati da vari utenti per lag e insulti vari:
-ANTONYS2 (inglese)
-Ubinik
-dracotueur.N.1
-TONI J
-DOTTORDAG
-RONNIE2
-Tranny_surprise (inglese)
-POCHA 5 (spagnolo)
-bad_boy85
-Pippo90
-MATRIX23
-STEFANOMELE
-NARVALLO
-djronaldinho
con un copia/incolla, rimarrebbe sempre aggiornata o no?;)
Dunque, andando a ritroso da qua a pag. 400, questa è la lista di giocatori da evitare online, segnalati da vari utenti:
-ANTONYS2 (inglese)
-Ubinik
-WalterAlfredo
-TONI J
-DOTTORDAG
-RONNIE2
-Tranny_surprise
-POCHA 5 (spagnolo)
-bad_boy85
-Pippo90
-MATRIX23
-STEFANOMELE
-NARVALLO
-djronaldinho
con un copia/incolla, rimarrebbe sempre aggiornata o no?;)
Good work :)
ragazzi ma come fanno loro quelli che mi spediscono il gioco a sapere che è arrivato??? perche io potrei fare così mi arriva e gli dico che nn mi e arrivato e loro lo rispediscono secondo voi si puo fare?? anche se è un truschino..
Loro non sanno se ti è arrivato.
Stà alla tua buona fede richiederlo solo se non 'hai ricevuto :)
Anche per questo servizio play.com è un gran negozio :)
cicca_91
05-06-2007, 18:05
Loro non sanno se ti è arrivato.
Stà alla tua buona fede richiederlo solo se non 'hai ricevuto :)
Anche per questo servizio play.com è un gran negozio :)
ah ok...;) fidati
LA VOLETE SENTIRE QUESTA: un tizio con rating 625, stava perdendo con me 2-0
mentre hostava lui mi dice: ( era francese) c'è lagg, premi alt f4 cosi il lag si leva ahhaha che deficentei, io ho risposto: i'm no stupid :mc: :mc:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: e meno male che ha un rating così alto..
cmq ripeto.. gli italiani sono i peggiori..
ottima la lista dei lagger..:rolleyes: spero di ricordarne qualcuno qualche volta..:fagiano:
hehehe cmq ieri ho trovato dei messaggi tuoi in msn dove dicevi che non sapevo chi ero, hehe io spesso lascio a scaricare e non sto fisicamente al pc
ah eri tu...non lo sapevo :D
Ci si vede ;)
The_max_80
05-06-2007, 18:48
veramente? sei sicuro?
si se vai nella sezione dell ordine appena è passato il 14 giorno ti spunta la dicitura , ora non mi ricordo come fa, ma puoi scegliere tra la rispedizione e il rimborso, e tempo 2 o 3 gg hai i soldi indietro
cicca_91
05-06-2007, 18:53
si se vai nella sezione dell ordine appena è passato il 14 giorno ti spunta la dicitura , ora non mi ricordo come fa, ma puoi scegliere tra la rispedizione e il rimborso, e tempo 2 o 3 gg hai i soldi indietro
ti ho aggiunto ad msn...
cicca_91
05-06-2007, 19:05
si ma il pacco e sicuro che nn arrivi più...??
The_max_80
05-06-2007, 20:13
se arriva glielo comunichi, ti dicono tutto loro, tranquillo
miciopazzo198x
05-06-2007, 20:23
Allora aspetta:
Una volta che è inviato devi aspettare 21 giorni (hanno aumentato il periodo, e so 40 volte che lo dico dato che così mi han detto di là nel thread del mercato estero). Se non arriva fai il log in sul sito, vai nella cronologia degli ordini clicchi su NON RICEVUTO e selezioni cosa vuoi fare: Rimborso o rinvio.
Se dopo i 21 giorni vuoi richiederlo lo stesso seppur ti è arrivato si chiama FURTO.
micioìetto!!!!!!!!!!:mc: :mc: giochi????
cicca_91
05-06-2007, 21:27
Allora aspetta:
Una volta che è inviato devi aspettare 21 giorni (hanno aumentato il periodo, e so 40 volte che lo dico dato che così mi han detto di là nel thread del mercato estero). Se non arriva fai il log in sul sito, vai nella cronologia degli ordini clicchi su NON RICEVUTO e selezioni cosa vuoi fare: Rimborso o rinvio.
Se dopo i 21 giorni vuoi richiederlo lo stesso seppur ti è arrivato si chiama FURTO.
ma è vero che a 14 giorni tu puoi disdire e questo che volevo chiederti..:confused: e perche ti sei inc con me :cry:
4everpes
05-06-2007, 21:32
Raga quando cerco di connettermi online mi da questo problema:
http://img523.imageshack.us/img523/9438/immagine14lc9.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=immagine14lc9.jpg)
aiuto come mai, non mi è mai capitato fino ad ora
miciopazzo198x
05-06-2007, 22:18
ma è vero che a 14 giorni tu puoi disdire e questo che volevo chiederti..:confused: e perche ti sei inc con me :cry:
Ma lol mica mi so incazzato :D
Non puoi disdire se il pacco è stato spedito. Al massimo puoi rispedirlo (pagando 2-3€ di pacco alle poste) x rimandarlo indietro se non è quello che volevi (senza aprirlo, è chiaro). O se è difettoso o non corrisponde alla descrizione sul sito.
miciopazzo198x
05-06-2007, 22:19
http://img523.imageshack.us/img523/9438/immagine14lc9.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=immagine14lc9.jpg)
Hai installato qualcosa, cambiato modem? Oppure è un problema di linea...una volta mi successe con Alice. Era come se avessi un firewall sulla linea e non su modem\pc
cicca_91
05-06-2007, 22:41
miciopazzo senti The_max_80 cosa ti dice
cmq ci sentiamo domani buona notte e aggiungimi su msn cosi domani chiariamo lì ciao micio
miciopazzo198x
05-06-2007, 22:48
cmq ci sentiamo domani buona notte e aggiungimi su msn cosi domani chiariamo lì ciao micio
Penso che intenda dire che scaduto il termine dei 21 giorni (che prima erano 14) tu puoi chiedere rimborso e quindi prendertelo altrove.
Garagino
06-06-2007, 06:13
Era lo stesso problema che aveva il mio amico (2 pag. fa)...alla fine si trattava di una spunta nella configurazione del firewall del router, risolto. :)
Certo è che aveva appena comprato il gioco, quindi si trattava della prima configurazione...se non ti era mai capitato, potrebbe trattarsi magari di qualche aggiornamento che hai fatto al firewall, per esempio dell'antivirus!? :confused:
cicca_91
06-06-2007, 09:46
Penso che intenda dire che scaduto il termine dei 21 giorni (che prima erano 14) tu puoi chiedere rimborso e quindi prendertelo altrove.
ok adesso ho capito allora 21 giorni nn 14 va bene aspettiamo...
cicca_91
06-06-2007, 18:14
ragazzi aiuto mettiamo che nn mi arrivi il gioco..chiedo il rimborso e decido di comprarlo da un 'altra parte tipo supermercato...arriviamo al punto ho visto che è uscito pro evolution soccer 6 classic e costa di meno ma quali sono le differenze e si può giocare on line?? e si possono fare le milioni di cose che si fanno in un pro evolution soccer 6 normalissimo ...http://www.clubx360.it/phpcow/?c=121&a=1497
ma è solo per xbox 360??mi sembra di averlo visto anche per pc..
miciopazzo198x
06-06-2007, 19:11
ragazzi aiuto mettiamo che nn mi arrivi il gioco..chiedo il rimborso e decido di comprarlo da un 'altra parte tipo supermercato...arriviamo al punto ho visto che è uscito pro evolution soccer 6 classic e costa di meno ma quali sono le differenze e si può giocare on line?? e si possono fare le milioni di cose che si fanno in un pro evolution soccer 6 normalissimo ...http://www.clubx360.it/phpcow/?c=121&a=1497
Si PES 6 CLASSIC @ 20€ prezzo "ufficiale"
4everpes
06-06-2007, 20:40
Era lo stesso problema che aveva il mio amico (2 pag. fa)...alla fine si trattava di una spunta nella configurazione del firewall del router, risolto. :)
Certo è che aveva appena comprato il gioco, quindi si trattava della prima configurazione...se non ti era mai capitato, potrebbe trattarsi magari di qualche aggiornamento che hai fatto al firewall, per esempio dell'antivirus!? :confused:
raga niente ho disattivato anche norton MA NON VA!
antocomo
06-06-2007, 21:26
ma non ti conviene aspettare il 7 ormai?
tanto fra 4 mesi esce
antocomo
06-06-2007, 21:27
raga niente ho disattivato anche norton MA NON VA!
guarda io avevo attivato un antivirus e non mi funzionava piu e neanche disattivandolo
ho dovuto disinstallarlo...
The_max_80
07-06-2007, 11:10
si si confermo, l unica cosa che dice micio è che il periodo è stato aumentato da 14 a 21 gg , questo non lo so ma basta che vai nel settore dell ordine che se puoi gia disdire te lo fa fare, vai nella sezione di hwupgrade sugli acquisti all estero
The_max_80
07-06-2007, 11:14
io continuo a pensare ceh i valori dei giocatori si possano cambiare anche on-line
cioè ho giocato con 1 con condizioni normali, dove deco mi recuperava 20 30 metri su park del m united, dove con ferdinand non toglievo palla manco seguendolo per 30 metri ha nessuno, mah, io capisco quando uno è forte ma non vedo come la forza di chi gioca possa farsi che correndo in linea retta senza dribbling ne nulla non sia possibile togliergli la palla manco col miglior marcatore: non togliere la palla usando ferdinand 1.98 m a deco 1 metro e mezzo senza dribbling ne niente è assurdo
The_max_80
07-06-2007, 11:21
mi sarà capitato un paio di volte, ma anche io ho incontrato squadre i cui giocatori sembravano tutti drogati... velocissimi ed agilissimi.
ma soprattutto il possesso palla, non gli si leva manco sparandogli, a me è capitato diverse volte. resto perplesso
davestas
07-06-2007, 11:23
ecco,vi consiglio un utente TONYJ o Beppecelel di PESOL che di solito circolano in italian friendly stanza 1, che non gli levi palla manco se li prendete a fucilate...:cry:
davestas
07-06-2007, 11:25
io continuo a pensare ceh i valori dei giocatori si possano cambiare anche on-line
cioè ho giocato con 1 con condizioni normali, dove deco mi recuperava 20 30 metri su park del m united, dove con ferdinand non toglievo palla manco seguendolo per 30 metri ha nessuno, mah, io capisco quando uno è forte ma non vedo come la forza di chi gioca possa farsi che correndo in linea retta senza dribbling ne nulla non sia possibile togliergli la palla manco col miglior marcatore: non togliere la palla usando ferdinand 1.98 m a deco 1 metro e mezzo senza dribbling ne niente è assurdo
d'accordissimo
The_max_80
07-06-2007, 11:40
d'accordissimo
figurati io ho un rating di circa 600, ora siccome il rating è una cagata ti dico ho una percentuale di vittorie del 65%
ora giocare con un pari livello e perdere tipo 4-0, subendo goal del tipo....deco dal centrocampo, lo presso con x con carrick, nulla, scivolata dove tocco la palla, ma resta nei suoi piedi, altra scivolata stesso discorso, lo seguo toccandolo con x con ferdinand , e niente, 2 o 3 contrasti palla sempre nei piedi senza fare particola dribbling........si come no! e io mi chiamo topo gigio!!!
cioè vi sono certe partite che non hanno storia, non si riesce mai a prendere la palla, e ovvio in queste partite, tu hai adriano vai con la palla arriva tipo pinco palla e sfiorandoti ti leva il pallone.....:help: :stordita: :mad: :mad: :cry: :O :eek: :banned:
Garagino
07-06-2007, 11:57
TONYJ è stato segnalato già più volte... è un lamerone riconosciuto
Quoto, già in lista 2 pagine avanti.:fiufiu:
cicca_91
07-06-2007, 12:27
ma non ti conviene aspettare il 7 ormai?
tanto fra 4 mesi esce
che mi dite di fare?? se nn mi arriva pes 6 aspetto il 7 o cosa??aiutatemi:cry:
cicca_91
07-06-2007, 12:29
Si PES 6 CLASSIC @ 20€ prezzo "ufficiale"
oggi sono andato al supermercato è lo vendevano a 39 euro perchè l'offerta del prodotto che costava 19 euro è finita..:cry: :cry:
oggi sono andato al supermercato è lo vendevano a 39 euro perchè l'offerta del prodotto che costava 19 euro è finita..:cry: :cry:
Non è un'offerta, costa 19,90€ prezzo fisso (per pc, 34,90€ per ps2), vai in qualsiasi negozio di videogiochi e lo trovi sicuro :)
davestas
07-06-2007, 12:42
dove è stato segnalato se in pesol viene considerato un utente assolutamente NORMALE?
Chi sono li gli utenti riconosciuti cheat?
cicca_91
07-06-2007, 12:44
Non è un'offerta, costa 19,90€ prezzo fisso (per pc, 34,90€ per ps2), vai in qualsiasi negozio di videogiochi e lo trovi sicuro :)
ti dico che io sono andato al supermercato è per pc costava 39,90..mentre l'altra settimana costava 19 euro!!(nn sono sicuro se era per pc)..voi che fareste al posto mio se nn mi arriva da play.com lo comprereste da un'altra parte o aspettereste il 7???:O
miciopazzo198x
07-06-2007, 13:11
ti dico che io sono andato al supermercato è per pc costava 39,90..mentre l'altra settimana costava 19 euro!!(nn sono sicuro se era per pc)..voi che fareste al posto mio se nn mi arriva da play.com lo comprereste da un'altra parte o aspettereste il 7???:O
Allora:
Aspetta 21gg.
E' arrivato? bene
Non arriva? CHiedi il rimborso.
aspetti 48h il rimborso. vai su ibs.it e ordini PES6 CLASSIC a 19.90+4.50 di spedizione. in tempi record ti arriva a casa.
Quanto tempo è passato dall'ordine che hai fatto?
cicca_91
07-06-2007, 13:18
come faccio a mettere un'immagine??
cicca_91
07-06-2007, 13:19
Allora:
Aspetta 21gg.
E' arrivato? bene
Non arriva? CHiedi il rimborso.
aspetti 48h il rimborso. vai su ibs.it e ordini PES6 CLASSIC a 19.90+4.50 di spedizione. in tempi record ti arriva a casa.
Quanto tempo è passato dall'ordine che hai fatto?
l'hanno inviato il 24/05/07 quindi 14 giorni..:O
cicca_91
07-06-2007, 13:59
http://proevolutionsoccerclub.forumfree.net/?t=16701459&st=0
patch scioccante,
i link di kit server 3 e 4 li trovate qua: http://hosted.filefront.com/agtm/
vi do delle dritte... nelle 26 parti c'è un errore di crc sulla 26esima sul file i_sound che infatti potete scaricare con parte a se stante.
nelle 4 parti kitserver c'è errore su uno stadio in kitserver parte 1, potete installarla comunque, il fix verrà rilasciato a breve.
è piu bella della ciacillio patch??
cicca_91
07-06-2007, 14:15
boh è la prima che installo, so solo che è veramente completa, cori, stadi, maglie dettagliate, scarpini, fattezze giocatori, grafica gioco di vari tipi a seconda del servizio (rai, sky, mediaset), triplice telecronaca selezionabile... insomma un casino !:D
ma adesso va tutto !!!oppure causa problemi:confused:
cicca_91
07-06-2007, 14:27
ci ho giocato fino a poco fa, anche se devo dire che a sansiro mancava qualche cartellone.. probabilmente è quell'errore crc nel kit server che va fixato!
cmq è perfetta... in allegato c'è da scaricare pure l'exe che è un exe modificato sia per no-cd (ma cmq per copie originali) che per funzionare bene con la patch.
bo nn lo so se la scarico perche mi trovo bene con la ciacillio patch..magari se mi salta il pallino la scarico
che ne dite se lo compro qui???http://cgi.ebay.it/PES-6-PRO-EVOLUTION-SOCCER-NUOVO-ORIGINALE-PC-DVD-ITA_W0QQitemZ110135615114QQihZ001QQcategoryZ11052QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Pro-Evolution-Soccer-6-pc-game-originale-nuovo-pes6-d-g_W0QQitemZ170119539497QQihZ007QQcategoryZ11052QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
confermo che non si possono modificare le condizoni dei giocatori online..
ma semplicemente dipende da chi hosta si pu giocare con le squadre aggiornate..
o modificate..:mad:
una volta mi sono ritrovato un tizio che in attacco aveva henry ronaldinho e adriano..:O
che sfigato..:rolleyes: ha perso..:ciapet:
invece volevo chiedervi una cosa..
ultimamente partecipo ogni sera alla national cup delle 22..
12 stelline.. scelgo le mie squadre..
vinco 5 partite.. ne pareggio sempre una..
e arrivo sempre 33esimo..
ma è mai possibile? :mbe:
mi chiedo.. in base a cosa scelgono le 4 partite giocate? :confused:
cicca_91
07-06-2007, 16:12
confermo che non si possono modificare le condizoni dei giocatori online..
ma semplicemente dipende da chi hosta si pu giocare con le squadre aggiornate..
o modificate..:mad:
una volta mi sono ritrovato un tizio che in attacco aveva henry ronaldinho e adriano..:O
che sfigato..:rolleyes: ha perso..:ciapet:
invece volevo chiedervi una cosa..
ultimamente partecipo ogni sera alla national cup delle 22..
12 stelline.. scelgo le mie squadre..
vinco 5 partite.. ne pareggio sempre una..
e arrivo sempre 33esimo..
ma è mai possibile? :mbe:
mi chiedo.. in base a cosa scelgono le 4 partite giocate? :confused:
cos'e la national cup???
downloader
07-06-2007, 16:15
sn on line se volete :)
miciopazzo198x
07-06-2007, 16:36
http://img526.imageshack.us/img526/103/asdre2sy5.gif
cicca_91
07-06-2007, 16:41
Mercoledì 13 chiedi il rimborso se non è arrivato
va bene ...grazie ...cmq se mi dovesse arrivare mi potresti poi indicare i tornei dove partecipare o i campionati??grazie questo vale per tutti mi potreste informare dei tornei che ci saranno in futuro?? il mio contatto è alessiopuddu@msn.com ok grazie a tutti
miciopazzo198x
07-06-2007, 16:41
che ne dite se lo compro qui???http://cgi.ebay.it/PES-6-PRO-EVOLUTION-SOCCER-NUOVO-ORIGINALE-PC-DVD-ITA_W0QQitemZ110135615114QQihZ001QQcategoryZ11052QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Pro-Evolution-Soccer-6-pc-game-originale-nuovo-pes6-d-g_W0QQitemZ170119539497QQihZ007QQcategoryZ11052QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
E perchè dovresti?
1. E' un asta che finisce tra 5 giorni (campacavallo e ufficialmente spese comprese è gia a 15€)
2. Hai ancora 9gg da attendere (togliendo le domeniche non arriveresti a 21gg)
3. c'è ibs te lo manda con corriere a 24.50 spedizione compresa :eek:
ma se hai un negozio serio nei paraggi, blockbuster compreso lo trovi (se lo hanno) a 19.90€
antocomo
07-06-2007, 16:59
va bene ...grazie ...cmq se mi dovesse arrivare mi potresti poi indicare i tornei dove partecipare o i campionati??grazie questo vale per tutti mi potreste informare dei tornei che ci saranno in futuro?? il mio contatto è alessiopuddu@msn.com ok grazie a tutti
un corto futuro...solo meno di 4 mesi per l'uscita del 7 ;)
cicca_91
07-06-2007, 17:25
E perchè dovresti?
1. E' un asta che finisce tra 5 giorni (campacavallo e ufficialmente spese comprese è gia a 15€)
2. Hai ancora 9gg da attendere (togliendo le domeniche non arriveresti a 21gg)
3. c'è ibs te lo manda con corriere a 24.50 spedizione compresa :eek:
ma se hai un negozio serio nei paraggi, blockbuster compreso lo trovi (se lo hanno) a 19.90€
no qua costa 39,90 i prezzi nn si sono abbassati.. cmq nn lo so se arriva quello da play.com bene se no nn lo compro..cmq 4 mesi e un'eternità
miciopazzo198x
07-06-2007, 17:26
no qua costa 39,90 i prezzi nn si sono abbassati.. cmq nn lo so se arriva quello da play.com bene se no nn lo compro..cmq 4 mesi e un'eternità
Tieni d'occhio l'asta... ma tieni conto che puoi averlo da ibs a 24.50€ consegnato. E per consegnato si intende con corriere in 24-48h
cicca_91
07-06-2007, 17:28
Tieni d'occhio l'asta... ma tieni conto che puoi averlo da ibs a 24.50€ consegnato. E per consegnato si intende con corriere in 24-48h
si ma secondo me può darsi che arrivi ancora con play.com..
davestas
07-06-2007, 17:29
riconosciuto DOVE?
cicca_91
07-06-2007, 17:35
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=716&search_id=b2fbdd1e-7601-4e03-b66d-ebfeb7bca271
guarda quanto costa su blockbuster...mi conviene:muro: :muro: nn so proprio dove lo danno a 19,90€
guarda questo quanto mi verrebbe a costare??
http://www.internetbookshop.it/videogioco/4012927072103/PERSONAL-COMPUTER/Pro-Evolution-Soccer-6-Classic.html
e questo??
http://www.ultragames.it/prodotti/pagamento.asp
con i prezzi di spesdizione??
miciopazzo198x
07-06-2007, 18:10
guarda questo quanto mi verrebbe a costare??
http://www.internetbookshop.it/videogioco/4012927072103/PERSONAL-COMPUTER/Pro-Evolution-Soccer-6-Classic.html
ibs, te lo dicevo da prima 24.50 spedizione compresa!
19.90+ 4.50 di spedizione
davestas
07-06-2007, 21:42
Cioè devo scovare in 180 pagine?
Ma scusate ma poi perchè ste segnalazioni non ci sono in PESOL?
ok accenderò un solito flame :asd:
LEGGETE QUA :read:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6333993
c'è qualcuno ke dice che il calcio vero è buggato!:eek:
Garagino
08-06-2007, 00:06
In realtà le segnalazioni raccolte dei vari utenti vanno indietro da qua a pag. 400...ne restano da leggere!?:mc:
Rosty ci sarebbe un mio amico da addare al gruppo
cos'e la national cup???
la NationalTeam Cup è una competizione online..:sofico:
cmq.. per quanto riguarda il così tanto famigerato bug..
vorrei dire che basta difendersi bene per non prender eil gol..:rolleyes:
se il giocatore scende fino alla fine del campo.. basta che ci mandi un solo difensore..
e gli altri li lasci a centro area..
così il passaggio và a fanculo..:D
sempre che la palla passi..:ciapet:
basta non farsi scappare l'esterno.. :rolleyes:
aspettarlo e non andarci incontro ed inseguirlo :)
e come dicevo prima impostare bene la difesa.. :fagiano:
quando sono sbarcato nell'online prendevo un casino di gol.. adesso.. ti posso dir che non me ne fanno + così da un bel pò..
e di partite online ne ho + di 700..:Prrr:
The_max_80
08-06-2007, 10:27
la NationalTeam Cup è una competizione online..:sofico:
cmq.. per quanto riguarda il così tanto famigerato bug..
vorrei dire che basta difendersi bene per non prender eil gol..:rolleyes:
se il giocatore scende fino alla fine del campo.. basta che ci mandi un solo difensore..
e gli altri li lasci a centro area..
così il passaggio và a fanculo..:D
sempre che la palla passi..:ciapet:
io credo una cosa, il realtà il bug non è questo, ma mi sembra che stanno sia molto piu difficile difendere l 1 contro 1, non è facile controllare il giocatore senza palla
The_max_80
08-06-2007, 10:27
basta non farsi scappare l'esterno.. :rolleyes:
aspettarlo e non andarci incontro ed inseguirlo :)
e come dicevo prima impostare bene la difesa.. :fagiano:
quando sono sbarcato nell'online prendevo un casino di gol.. adesso.. ti posso dir che non me ne fanno + così da un bel pò..
e di partite online ne ho + di 700..:Prrr:
e come imposti la difesa?
intanto evito che l'esterno mi scappi..
cmq se mi scappa.. è praticamente arrivato a fine campo..
quindi evito di far staccare il mio difensore dalla difesa.. lasciando il suo attaccante solo..;)
cicca_91
08-06-2007, 12:07
intanto evito che l'esterno mi scappi..
cmq se mi scappa.. è praticamente arrivato a fine campo..
quindi evito di far staccare il mio difensore dalla difesa.. lasciando il suo attaccante solo..;)
bravo oppure metti una difesa a 5 o a 6 e vedi se ti passa lo butti giu prima..;)
Garagino
08-06-2007, 12:53
Rosty ci sarebbe un mio amico da addare al gruppo
:fiufiu: :fiufiu:
ok accenderò un solito flame :asd:
LEGGETE QUA :read:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6333993
c'è qualcuno ke dice che il calcio vero è buggato!:eek:
a proposito del bug leggete qua
cicca_91
08-06-2007, 13:07
a proposito del bug leggete qua
ma cos'e quel torneo o campionato di pesol??
http://pesol.forumcommunity.net/:confused: :confused: :mbe:
Re_Lizard
08-06-2007, 13:29
E' semplicemente una lega online, con classifiche mensili :)
Semplicemente un modo per trovare avversari, conoscere nuove persone...e divertirsi con Pes6 :)
The_max_80
08-06-2007, 13:34
si esatto o magari schiero 10 difensori ed un portiere così sono sicuro che gol non ne dovrei prendere :muro:
se per evitare il tutto non posso schierare un 3-4-3 scusate ma mi sembra una limitazione...
infatti
cicca_91
08-06-2007, 13:40
si esatto o magari schiero 10 difensori ed un portiere così sono sicuro che gol non ne dovrei prendere :muro:
se per evitare il tutto non posso schierare un 3-4-3 scusate ma mi sembra una limitazione...
per me puoi schierare la formazione che vuoi tanto mi sento che io gol con io passaggino indietro nn li prendo:O (quando arriverà il gioco):(
per me puoi schierare la formazione che vuoi tanto mi sento che io gol con io passaggino indietro nn li prendo:O (quando arriverà il gioco):(
eh eh appena ti arriva ci facciamo una partita cosi vediamo :asd:
guarda che il gioco online è molto piu difficile del gioco offline...io sono alla prima esperienza di pes online e non ti nascondo che all'inizio ero in grande difficoltà...solo dopo 2\3 mesi sono migliorato molto
cicca_91
08-06-2007, 13:49
eh eh appena ti arriva ci facciamo una partita cosi vediamo :asd:
guarda che il gioco online è molto piu difficile del gioco offline...io sono alla prima esperienza di pes online e non ti nascondo che all'inizio ero in grande difficoltà...solo dopo 2\3 mesi sono migliorato molto
io offline vinco 6a0 piu o meno tutte le partite ho capito che è una cavolata in fatti nn ci gioco quasi piu offline..quindi so cosa vuol dire giocare nn so cosa vuol dire confrontarmi su quello ti do pienamente ragione:O cmq vedremo quando mi arriverà l'originale....
The_max_80
08-06-2007, 13:53
io offline vinco 6a0 piu o meno tutte le partite ho capito che è una cavolata in fatti nn ci gioco quasi piu offline..quindi so cosa vuol dire giocare nn so cosa vuol dire confrontarmi su quello ti do pienamente ragione:O cmq vedremo quando mi arriverà l'originale....
è troppo diverso, con l off line puoi anche lasciare il joypad per 1 minuto e manco ti segnano, con l online stai gia perdendo 3 a 0
cicca_91
08-06-2007, 13:55
è troppo diverso, con l off line puoi anche lasciare il joypad per 1 minuto e manco ti segnano, con l online stai gia perdendo 3 a 0
si infatti e per quello che lo prendo perche con offline mi sto annoiando..ma si puo giocare on line con la propria master??
The_max_80
08-06-2007, 14:00
si infatti e per quello che lo prendo perche con offline mi sto annoiando..ma si puo giocare on line con la propria master??
no, solo le squadre tradizionali ,
cicca_91
08-06-2007, 14:04
no, solo le squadre tradizionali ,
almeno con i trasferimenti giusti ci sono...c'e se io ho la ciacillio posso giocare lo stesso con i miei trasferimenti giusti??
io solitamente gioco con la difesa a 4 gol in quel modo non ne prendo..
e se volete possiamo provare..:p
cmq la differenza tra offline e online è abissale..
ricordo che quando giocavo offline.. vincevo in modalità campione contro il pc soffrendo.. 2a1.. 1a0.. i risultati netti erano difficili..
adesso quando mi capita di allenarmi offline non finisce meno di 5a0..:D
insomma online si migliora molto..:cool:
una volta ho giocato con un ragazzo che era nei primi posti della classifica mondiale..:sofico: è finita 12a1 per lui..:doh: io col chelsea.. lui col cagliari..:ciapet:
ahahahah.. che ricordi..
The_max_80
08-06-2007, 14:22
almeno con i trasferimenti giusti ci sono...c'e se io ho la ciacillio posso giocare lo stesso con i miei trasferimenti giusti??
se questa tua patch ha la pach anche per l online si, cmq si puo giocare con le rose aggiornate, basta che trovi /hai la patch anche per l online
bye
cicca_91
08-06-2007, 14:33
ma che patch avete voi??
The_max_80
08-06-2007, 15:28
ma che patch avete voi??
pesol mix patch 2.0, la migliore penso
cicca_91
08-06-2007, 15:33
ah lol parli per sensazioni.... vedremo appena becchi quello che nonostante sia forte di suo (e non avrebbe bisogno di trucchi e trucchetti) sfrutta questa piccola falla del gioco :rolleyes:
fidati che nn succederà almeno me lo auguro..se succederà sarà un goal come tutti gli altri...
cicca_91
08-06-2007, 15:35
e gli altri che patch hanno??
cicca_91
08-06-2007, 15:54
forse non avete capito che la cosa che rode non è prendere gol in questo modo, è perdere diverse partite di fila solo grazie a gol realizzati così... se becco 3 gol ed uno di questi è passaggetto al centro... uno come tanti, figuriamoci.. se prendo 3 gol e sono tutti e 3 così... poi faccio partita successiva perdo 1 a 0 ed il gol è sempre questo...(se non si è capito è una mia esperienza personale) ed inoltre si nota che l'avversario non fa altro che provare questa tattica, scusami ma non solo mi rode, ma mi incaxxo pure.
finchè non si prova sulla propria pelle, potete dire quello che volete ;)
questo è vero però quale il problema ne fai 4 e vinci 4a3 ne fai 2 e vinci 2a1 anche se hai subito quei goal appure vai giu e segni come fa luiabbassandoti ai suoi livelli..
miciopazzo198x
08-06-2007, 15:57
Dai che entro lunedì il gioco ti arriva :sofico:
ci pensa San Alessandro da SanVendemmiano :O
cicca_91
08-06-2007, 16:01
Dai che entro lunedì il gioco ti arriva :sofico:
ci pensa San Alessandro da SanVendemmiano :O
speruma...:O e te che patch hai?
antocomo
08-06-2007, 16:08
forse non avete capito che la cosa che rode non è prendere gol in questo modo, è perdere diverse partite di fila solo grazie a gol realizzati così... se becco 3 gol ed uno di questi è passaggetto al centro... uno come tanti, figuriamoci.. se prendo 3 gol e sono tutti e 3 così... poi faccio partita successiva perdo 1 a 0 ed il gol è sempre questo...(se non si è capito è una mia esperienza personale) ed inoltre si nota che l'avversario non fa altro che provare questa tattica, scusami ma non solo mi rode, ma mi incaxxo pure.
finchè non si prova sulla propria pelle, potete dire quello che volete ;)
dai che fra 4 mesi esce quello nuovo e speriamo che sia migliore che questo mi ha stancato, sopratutto per quei gol e per certi giocatori che non riesci a fermare...;)
cicca_91
08-06-2007, 16:10
mi dite che patch avete??:cry:
mi dite che patch avete??:cry:
Gioco liscio :)
The_max_80
08-06-2007, 16:18
ed inoltre si nota che l'avversario non fa altro che provare questa tattica, scusami ma non solo mi rode, ma mi incaxxo pure.
è questo il punto, certe partite sono belle , altre il mio avversario prende ronaldinho, magari con la freccia rossa, e comincia ad andare destra e sinistra destra e sinistra fino a quand0 non riesce ad andare li a fare il passagetto
e non c'è difesa che possa tenere, in questi casi TUTTA la partita è interpretata dall avversario cosi, costringendomi/ci ad un gioco del cazzo brutte partite perse pure
è questa la cosa scocciante, poi se capita capita, ma giocare solo per questo è proprio noioso , è posso dire che tutti quelli sopra i 650/700 giocano cosi
probabilmente se si giocasse con squadre scarse molti valori sarebbero capovolti, spero che pes7 sia tatticamente superiore xchè nonostate il mio discreto 65% di vittorie co sto pes6 non mi sto divertendo ai livelli dei precedenti titoli
Ciao...
Mi e' appena arrivato pes classics....
Adesso sto giocando un'po online e devo dire che e' davvero divertente...
Pero' volevo farvi alcune domande:
-Per giocare,bisogna fare per forza partita rapida??non si puo' scegliere l'avversario??(ve lo chiedo perche' gli avversari che sono usciti fino ad ora avevano un ranking molto basso)
-Si possono togliere i nomi sopra i giocatori durante la partita??
-Ogni tanto i comandi vengono ricevuti un'po in ritardo....Credo sia per internet,si puo' fare qualcosa per migliorarlo??
:D
antocomo
08-06-2007, 16:38
Ciao...
-Per giocare,bisogna fare per forza partita rapida??non si puo' scegliere l'avversario??(ve lo chiedo perche' gli avversari che sono usciti fino ad ora avevano un ranking molto basso)
-Ogni tanto i comandi vengono ricevuti un'po in ritardo....Credo sia per internet,si puo' fare qualcosa per migliorarlo??
divertente l'on line o il gioco?
puoi entrare nelle stanze per giocare
hai adsl?
è questa la cosa scocciante, poi se capita capita, ma giocare solo per questo è proprio noioso , è posso dire che tutti quelli sopra i 650/700 giocano cosi
Qui devo contraddirti max, non è vero che rating "alto" (650 in su diciamo) = lamerata, io sono stabile sui 650 (tra alti e bassi 700-600), e il passaggino in mezzo non lo faccio quasi mai, logico che se capita il contropiede 2vs1 lo si fa, ma il cercare SEMPRE la stessa azione è un'altra cosa!
Infatti, io ho rating altuccio anche se non gioco più 1vs1 da un bel pò e devo dire che lamero poco o niente, cioè come dice gglux non parto mai con la volontà di farlo.
The_max_80
08-06-2007, 17:00
Qui devo contraddirti max, non è vero che rating "alto" (650 in su diciamo) = lamerata, io sono stabile sui 650 (tra alti e bassi 700-600), e il passaggino in mezzo non lo faccio quasi mai, logico che se capita il contropiede 2vs1 lo si fa, ma il cercare SEMPRE la stessa azione è un'altra cosa!
beh ovviamente non era riferito a TUTTI, anche io sono stato sino alla settimana scorsa 680 ma non l ho mai usato, dico che spesso quelli "forti" la usano
The_max_80
08-06-2007, 17:00
Ciao...
che differeze ci sono con questo classic?
ho l'adsl,divertente sia l'online che il gioco normale..
Dal menu del gioco online,dopo aver scelto il server,premendo la freccia destra escono i nomi di tutti gli utenti..non c'e' un modo per poterli sfidare da li??
che differeze ci sono con questo classic?
Che io abbia notato nessuna,ma ho giocato quasi solo online..
The_max_80
08-06-2007, 17:21
ma come cursore come giocate, manuale , semiautomatico ?
CHI GIOCA SONO EL NANDO ONLINE
mi torvate sui server
ch se la fa una sfida
the max 80 giochi?
ben detto..:sofico:
anche se ho un piccolo problemino con la spagna..:mbe:
The_max_80
08-06-2007, 17:51
ben detto..:sofico:
anche se ho un piccolo problemino con la spagna..:mbe:
si se vai sul sito c'è una sezione x correggere i bug , dove il piu famoso è quello della spagna
dicevo io che c'era qualcosa che non andava..:rolleyes:
vado subito..
Grazie The-max..;)
ma come cursore come giocate, manuale , semiautomatico ?
Manuale
CHI GIOCA SONO EL LAMER ONLINE
mi torvate sui server
ch se la fa una sfida
Stasera ci sono, se ti va qualche sfida...stavolta prendo il Reading :asd:
ps: ho corretto il tuo nick :D
Manuale
ma LOL
Manuale
:cool:
cicca_91
08-06-2007, 20:37
allora qual'e la migliore patch in circolazione??
dOkTOR_dO
08-06-2007, 23:17
raga ma anche voi ormai giocate sempre contro le stesse?
cioè è un continuo vs inter,barca,manutd,real,chelsea,brasile.
poco fa ho giocato contro un tizio io Psg lui chelsea 3-1 per lui con Cech paratutto, appena cambio squadra io svezia e lui italia perde 4-0 :mbe:
gente che poi magari t'insulta se vinci con squadrette...subito gridano al cheater cheater!!!!
spero che con pes7 vada via il "bug" e che ci sia più scelta :(
Edit: prima ne avevo trovato un altro io roma lui Arsenal vince 1-0 lui con il classico gol e poi difesa a 6. gli chiedo se poi ne fa un altra, mi risponde di si...ma poi vede che guadagna solo 5 punti sul rating e mi dice: no non gioco mi ha dato pochi punti ne volevo di più.
Rating schifoso...spero vada via o che venga gestito meglio del tipo:
pochi punti + a chi sceglie squadre forti e molti punti - se perde con squadre medie-deboli
e viceversa
The_max_80
08-06-2007, 23:37
raga ma anche voi ormai giocate sempre contro le stesse?
cioè è un continuo vs inter,barca,manutd,real,chelsea,brasile.
poco fa ho giocato contro un tizio io Psg lui chelsea 3-1 per lui con Cech paratutto, appena cambio squadra io svezia e lui italia perde 4-0 :mbe:
gente che poi magari t'insulta se vinci con squadrette...subito gridano al cheater cheater!!!!
spero che con pes7 vada via il "bug" e che ci sia più scelta :(
Edit: prima ne avevo trovato un altro io roma lui Arsenal vince 1-0 lui con il classico gol e poi difesa a 6. gli chiedo se poi ne fa un altra, mi risponde di si...ma poi vede che guadagna solo 5 punti sul rating e mi dice: no non gioco mi ha dato pochi punti ne volevo di più.
Rating schifoso...spero vada via o che venga gestito meglio del tipo:
pochi punti + a chi sceglie squadre forti e molti punti - se perde con squadre medie-deboli
e viceversa
purtroppo non c'è nessun motivo per scegliere squadre deboli, non da piu punti ecc, e giocare con la sampdoria contro l inter è impossibile
miciopazzo198x
09-06-2007, 01:58
Santo cielo che iella!!!
sto a 450 di rating! Ho fatto 1 a 1 una partita dov'ero rimasto in 9 e ho preso 4 pali!!!!!!!!!!
Vincevo 1 a 0 questo fa un tiro e pareggia! :(
Santo cielo che iella!!!
sto a 450 di rating! Ho fatto 1 a 1 una partita dov'ero rimasto in 9 e ho preso 4 pali!!!!!!!!!!
Vincevo 1 a 0 questo fa un tiro e pareggia! :(
E certo te stai sempre in 8/9 durante un match...:muro: è normale che rischi di più, certo 4 pali son clamorosi, ma questa volta i tuoi falli non l'hanno spuntata :asd:
zenaromannaro
09-06-2007, 10:07
E certo te stai sempre in 8/9 durante un match...:muro: è normale che rischi di più, certo 4 pali son clamorosi, ma questa volta i tuoi falli non l'hanno spuntata :asd:
vero...:D
davestas
09-06-2007, 10:51
MA SE UTENTI come TONYJ fanno laggare Perchè non lo fa notare nessuno in PESOL?
azz.. falloso il miciettopazzo..:asd: :asd:
cmq stamattina ho fatto 2 belle partitelle..:D
io Ascoli l'avversario Brasile.. :cool: ho vinto 1a0..
io Inter l'avversario Brasile..:cool: ho vinto 3a1..
:ciapet: :ciapet:
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:35
Ma quali falli se c'è gente stupida che gioca con l'inter in modo monotematico? Parte adriano e che vuoi fà... saluti e prendi gol o ti difendi come puoi? Poi in porta nel Barça avevo USTARI! :eek: detto anche MANI BUCATE
3° portiere, gli altri 2 avevano freccia grigia
Comunque poi abbiam fatto inter-inter e li ho vinto 2 a 1!
Con Adriano in panca :D
cicca_91
09-06-2007, 12:40
guardate cosa ho trovato?
http://www.youtube.com/watch?v=XhLM3mSpRag&NR
blabla
a parte la gente stupida monotematica tu sei un maiale a pes :asd:
se non facessi tutti sti falli subiresti molto di più :asd:
con me l'hai provata questa cosa :D sotto mia richiesta di non fallizzarmi più
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:50
guardate cosa ho trovato?
http://www.youtube.com/watch?v=XhLM3mSpRag&NR
gol a parte....... CHE TELECRONACA E'?
Splendida tutta eccitata :D
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:51
a parte la gente stupida monotematica tu sei un maiale a pes :asd:
se non facessi tutti sti falli subiresti molto di più :asd:
con me l'hai provata questa cosa :D sotto mia richiesta di non fallizzarmi più
Se non chattassi durante le partite forse qualche fallo in meno e qualche gol preso in meno :D ma durante le amichevoli non mi va di chiudere msn :O
Ieri sera invece uno mi ha detto che mi ha segnalato, perchè secondo lui avevo il Newcastle modificato, nel secondo tempo apre emule perchè perdevano 2-0, non solo verseo l'80° minuto si disconnette con il trucchetto...mah!
Cmq non so se lo sapete ma quel famoso utente Zeus_1994 l'hanno bannato, perchè si metteva d'accordo con un suo amico per farlgi vincere sempre le patite :muro:
Ma c'è ancora on-line...con un altro nick, ha già una cinquantina di vittorie consecutive :asd:...so anche chi è :D
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:52
Ieri sera invece uno mi ha detto che mi ha segnalato, perchè secondo lui avevo il Newcastle modificato, nel secondo tempo apre emule perchè perdevano 2-0, non solo verseo l'80° minuto si disconnette con il trucchetto...mah!
Cmq non so se lo sapete ma quel famoso utente Zeus_1994 l'hanno bannato, perchè si metteva d'accordo con un suo amico per farlgi vincere sempre le patite :muro:
Ma c'è ancora on-line...con un altro nick, ha già una cinquantina di vittorie consecutive :asd:...so anche chi è :D
Dicci il nick!
Barabba?
Chi è dai dicci dicci
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:53
ma bloccato il nick o bannato codice e affini? che tajo...gliel'avevamo promessa ;)
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:54
Ma perche' quando si entra ci da l'avviso per XBOX ? :eek:
cicca_91
09-06-2007, 12:55
ma mentre si gioca si puo messagiare con l'avversario??attraverso cosa il gioco o msn??
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:57
ma mentre si gioca si puo messagiare con l'avversario??attraverso cosa il gioco o msn??
Si si puo
Basta digitare sulla tastiera e puoi scrivere
Poi ti spiego meglio la storia,ora gioco con fox.
cicca_91
09-06-2007, 12:58
Si si puo
Basta digitare sulla tastiera e puoi scrivere
va bene...ho tante informazioni su pes on line ma nn è ancora arrivato il gioco...:mad:
cicca_91
09-06-2007, 13:10
allora siamo sicuri che quello classic nn cambia niente?? si puo giocare on line??
alez1893
09-06-2007, 13:17
allora siamo sicuri che quello classic nn cambia niente?? si puo giocare on line??
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
miciopazzo198x
09-06-2007, 13:19
Eh Eh
The_max_80
09-06-2007, 13:27
gol a parte....... CHE TELECRONACA E'?
Splendida tutta eccitata :D
ma questa mossa col tiro dietro l altro piede si puo fare?!?!?!?!?!:eek:
miciopazzo198x
09-06-2007, 13:27
ma questa mossa col tiro dietro l altro piede si puo fare?!?!?!?!?!:eek:
si la fa random... chiamasi "rabona"
alez1893
09-06-2007, 14:09
la rabona la fanno quei giocatori che hanno abilità piede opposto e uso piede opposto molto bassi, così se uno è tutto destro e ha la palla sul sinistro usa la rabona, spesso anche con tiri centrali si fa gol, palla con molto effetto e portiere impreparato..credo debbano essere cmq giocatori abbastanza tecnici, se no danno la solita scarponata di sinistro a uccidere i piccioni..
miciopazzo198x
09-06-2007, 14:11
la rabona la fanno quei giocatori che hanno abilità piede opposto e uso piede opposto molto bassi, così se uno è tutto destro e ha la palla sul sinistro usa la rabona, spesso anche con tiri centrali si fa gol, palla con molto effetto e portiere impreparato..credo debbano essere cmq giocatori abbastanza tecnici, se no danno la solita scarponata di sinistro a uccidere i piccioni..
ciao..
Ma voi giocate con firewall e antivirus disabilitati???io ho provato a disabilitarli,ma la connessione si interrompempe spesso(praticamente una partita si ed una no)...e difficile pure riconnettersi..
Ho gia' aperto la porta nel firewall e nel router...
Che faccio??
diddevil
09-06-2007, 17:35
Da qualche giorno(oggi l'apice!) mi da un problema: quando tento di entrare in una competizione, in un server, o dopo una partita della competizione quando deve tornare al menù, si blocca. Rimane la schermata tipo questa
http://img530.imageshack.us/img530/6949/peskj1.jpg
in questo caso stavo rientrando nella competizione)
...la barra in alto scorre(come se stesse caricando) ma non succede più nulla e sono obbligato a riavviare pes. Spesso e volentieri però dopo non si riconnette o da lo stesso problema in qualche altra schermata
Qualche consiglio? Ho provato a chiudere firewall e antivirus ma nada :mc:
cicca_91
09-06-2007, 19:15
scandaloso girato tutto il canavese(zona del piemonte) e nn ho trovato pes classics ...mi tocca ad allargarmi a torino...:cry:
alez1893
09-06-2007, 19:59
scandaloso girato tutto il canavese(zona del piemonte) e nn ho trovato pes classics ...mi tocca ad allargarmi a torino...:cry:
prenderlo da ibs no??evadono l'ordine il giorno dopo, in 2 giorni il corriere (spero sia più serio di quello che l'ha portato a me..) te lo porta, se abiti in zone "centrali" e non imbriccato sui monti o in viuzze nei boschi..se no magari ci mette qualche giorno in più..oppure aspetta il 7!!!!:Prrr: :D :)
miciopazzo198x
09-06-2007, 20:01
prenderlo da ibs no??evadono l'ordine il giorno dopo, in 2 giorni il corriere (spero sia più serio di quello che l'ha portato a me..) te lo porta, se abiti in zone "centrali" e non imbriccato sui monti o in viuzze nei boschi..se no magari ci mette qualche giorno in più..oppure aspetta il 7!!!!:Prrr: :D :)
usare il telefono no :O ?
C'è un negozio di torino in Via Po che lo vende a 24.90
se non vuoi aspettare il corriere :eek:
alez1893
09-06-2007, 20:06
beh e io che ne so dei negozi che lo vendono a torino???si informerà lui dei negozi di torino..noi più che consigliargli negozi on-line affidabili che dobbiamo fare..???:confused: :D
cicca_91
09-06-2007, 20:22
perchè cosa ti ha portato a te??
cicca_91
09-06-2007, 20:22
lo voglio a 19,90
dici questo??http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=3693
miciopazzo198x
09-06-2007, 21:04
Zì zì
ma edita perchè non è consentito linkare a siti commerciali :eek:
lo voglio a 19,90
dici questo??http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=3693
spendi questi cavolo di 40 euro e comprattelo!!!!!!!!!!!!!!1
ce le stai massacrando con sti post!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn è un problema dell'online se nn lo trovi ingiro!!!!!!!!!!1
chiuso ot
miciopazzo198x
09-06-2007, 21:10
spendi questi cavolo di 40 euro e comprattelo!!!!!!!!!!!!!!1
ce le stai massacrando con sti post!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn è un problema dell'online se nn lo trovi ingiro!!!!!!!!!!1
chiuso ot
:eek:
Ma infatti il problema io non lo vedo...lo ha ordinato...se mercoledi non arriva lo ordina su ibs.
Fine. venerdi massimo lunedì ce lha e si cucca 2 copie se il primo spedito da Play arriva in ritardo
antocomo
09-06-2007, 21:26
ma ti ho gia detto che lo compri a fa che fra poco esce il nuovo...
gioca a subbuteo intanto...:D
cicca_91
09-06-2007, 21:31
ma ti ho gia detto che lo compri a fa che fra poco esce il nuovo...
gioca a subbuteo intanto...:D
giusto...gioco a subbuteo
cmq scusatemi se vi ho disturbato con i miei post del cavolo...mi riferisco ale ersone prima di questo messaggio che si sono lamentate..
miciopazzo198x
09-06-2007, 21:32
giusto...gioco a subbuteo
tifi torino?
cicca_91
09-06-2007, 21:33
tifi torino?
no ci gioco..tifo lazio tutta la vita:O
miciopazzo198x
09-06-2007, 21:34
no ci gioco..tifo lazio tutta la vita:O
Giochi nel torino? Primavera? :O
cicca_91
09-06-2007, 21:37
Giochi nel torino? Primavera? :O
no allievi regionali sono del 1991:O
alez1893
09-06-2007, 22:32
perchè cosa ti ha portato a te??
a me non l'ha portato per una settimana intera, ogni giorno sul sito x il tracking della spedizione c'era scritto in consegna, poi la sera compariva utente assente contattare call center, io chiamavo stizzito perchè a casa c'era sempre qualcuno, e poi se loro vengono e non ti trovano lasciano un avviso quantomeno, quelli proprio non venivano, mi ha contattato l'assistenza ibs (molto premurosi e gentili) dicendomi se potevo fornire un indirizzo alternativo per la spedizione che sda aveva un problema. così, dato che non mi pareva bello farmelo portare all'università, l'ho fatto portare al lavoro da mio padre, il giorno dopo il cambio di indirizzo era già a casa..quindi, se sei in zone raggiungibili facilmente dalla strada oppure in "centro" arriva in 2 giorni..cmq non lo paghi 19.90 ma 19.90 + spese spedizione + eventuale contrassegno quindi sui 23-24 euro se carta di credito ecc, 27 se contrassegno
miciopazzo198x
09-06-2007, 22:37
a me non l'ha portato per una settimana intera, ogni giorno sul sito x il tracking della spedizione c'era scritto in consegna, poi la sera compariva utente assente contattare call center, io chiamavo stizzito perchè a casa c'era sempre qualcuno, e poi se loro vengono e non ti trovano lasciano un avviso quantomeno, quelli proprio non venivano, mi ha contattato l'assistenza ibs (molto premurosi e gentili) dicendomi se potevo fornire un indirizzo alternativo per la spedizione che sda aveva un problema. così, dato che non mi pareva bello farmelo portare all'università, l'ho fatto portare al lavoro da mio padre, il giorno dopo il cambio di indirizzo era già a casa..quindi, se sei in zone raggiungibili facilmente dalla strada oppure in "centro" arriva in 2 giorni..cmq non lo paghi 19.90 ma 19.90 + spese spedizione + eventuale contrassegno quindi sui 23-24 euro se carta di credito ecc, 27 se contrassegno
Si io compro spesso da IBS. Sempre tutto bene e rapidi.
miciopazzo198x
10-06-2007, 11:47
Comunque apparte cheater vari i peggio di tutti sono quelli che vedono il gioco come fosse la loro vita. E ce ne ovunque :banned:
Tristezza :O
The_max_80
10-06-2007, 11:55
Comunque apparte cheater vari i peggio di tutti sono quelli che vedono il gioco come fosse la loro vita. E ce ne ovunque :banned:
Tristezza :O
IO non capisco sta cosa, giochi con 8 persone consecutive e tutti ti dicono che il gioco è fluido, poi becchi il 9 che con rating 640 con cui stai vincendo 4-0 che ti dice che stai vincendo per il tuo "fucking lag", ora o non sanno perdere (partita fiita 5-2 x me che gioco meta del tempo in cui hosta lui in 10) oppura sto lag io non capisco come si manifesti
miciopazzo198x
10-06-2007, 11:58
IO non capisco sta cosa, giochi con 8 persone consecutive e tutti ti dicono che il gioco è fluido, poi becchi il 9 che con rating 640 con cui stai vincendo 4-0 che ti dice che stai vincendo per il tuo "fucking lag", ora o non sanno perdere (partita fiita 5-2 x me che gioco meta del tempo in cui hosta lui in 10) oppura sto lag io non capisco come si manifesti
Succede succede.
Ci stanno i poveri cretini che se ne escono a dire che lagga.
Beccai uno su PESOL che fece così. Vincevo e verso la fine quando gia' avevo la vittoria in tasca dice LAGGA. Sono poveri cretini e meschini che si credono furbi :eek:
Io ho fatto 500 partite e nessuno ha mai detto "lagga" nel 1vs1.
The_max_80
10-06-2007, 12:06
Succede succede.
Ci stanno i poveri cretini che se ne escono a dire che lagga.
Beccai uno su PESOL che fece così. Vincevo e verso la fine quando gia' avevo la vittoria in tasca dice LAGGA. Sono poveri cretini e meschini che si credono furbi :eek:
Io ho fatto 500 partite e nessuno ha mai detto "lagga" nel 1vs1.
guarda siccome io sono molto sportivo, mi piacciono le cose leali , sta diventando una mia fissa, infatti chiedo a tutti quelli con cui gioco se laggo o no, tra cui vi sono amici con cui gioco abitualmente, il 90% mi dice che va bene il 10% male :eek:
sto cominciando a pensare che certo lag sia per i server oppure per come si stabilisce la connessione col giocatore specifico.
Divertentissimo pes online,pero' il livello di maturità degli utenti e' veramente mooolto basso:mc:
Sono un paio di giorni che gioco e ne succedono di tutti i colori...
Vi racconto un paio di cose successe...
Stavo facendo una partita(1vs1) con un utente con rating piu' alto del mio(550)..a fine primo tempo vincevo 3 a 0 e lui inizia a chattare dicendo:
-vuoi conoscere un trucchetto?
-:mbe:
-premi alt+F4 e vedrai..e' divertentissimo!
-:asd: :doh:
altra cosa..
inizio una partita con uno di rating 650...scegliamo le squadre,lui si posiziona sul psv,io vedendo che lui ha preso una squadra non forissima prendo la roma....come vede che seleziono la roma,con un movimento velocissimo prende il brasile e accetta;
a fine primo tempo gli chiedo spiegazioni e mi dice che pensava avessi preso il chelsea:sofico: ...
certo che giocare solo per aumentare il rating,senza divertirsi lo trovo inutile....
Vabbo':muro:
ciao..
miciopazzo198x
10-06-2007, 20:31
Divertentissimo pes online,pero' il livello di maturità degli utenti e' veramente mooolto basso:mc:
Sono un paio di giorni che gioco e ne succedono di tutti i colori...
Vi racconto un paio di cose successe...
Stavo facendo una partita(1vs1) con un utente con rating piu' alto del mio(550)..a fine primo tempo vincevo 3 a 0 e lui inizia a chattare dicendo:
-vuoi conoscere un trucchetto?
-:mbe:
-premi alt+F4 e vedrai..e' divertentissimo!
-:asd: :doh:
altra cosa..
inizio una partita con uno di rating 650...scegliamo le squadre,lui si posiziona sul psv,io vedendo che lui ha preso una squadra non forissima prendo la roma....come vede che seleziono la roma,con un movimento velocissimo prende il brasile e accetta;
a fine primo tempo gli chiedo spiegazioni e mi dice che pensava avessi preso il chelsea:sofico: ...
certo che giocare solo per aumentare il rating,senza divertirsi lo trovo inutile....
Vabbo':muro:
ciao..
Be :
Alt+F4 fa chiudere il gioco (per chi non lo sapesse)
Se prendono una squadra forte tu chiudi il gioco e basta... :D prima che inizi la partita
Be :
Alt+F4 fa chiudere il gioco (per chi non lo sapesse)
Se prendono una squadra forte tu chiudi il gioco e basta... :D prima che inizi la partita
:eek: è vero? e io ke pensavo fosse il tasto della velocità!
:Prrr: assurdo:asd: :asd: :gluglu: :gluglu: :ciapet: :ciapet:
Meno male che si trovano anche persone simpatiche e che pensano a divertirsi...:fagiano:
The_max_80
10-06-2007, 21:52
quando incontrate questa gente dovete essere felici , e il motivo è il seguente ed è quello che gli dico in chat:
caro amico se fai cosi si evince e si palesa il fatto che non scopi mai , io per mia fortuna sto facendo una partita per rilassarmi prima e dopo una gran bella scopata
ovviamente solitamente a 1/2 del discorso il giocatore si disconnette, ma verra un giorno che riusciro a scriverla tutta :mc: :rolleyes: :stordita: :Prrr: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.