PDA

View Full Version : Nokia N70 - [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Mescola17
15-08-2006, 12:07
Grazie gente..! :D
L'ho preso.!!! e abituato al Nokiovo mi sono trovato a mio agio..!è una bomba..!
Ciao... :Prrr:

DDJ3000
15-08-2006, 13:54
hai fexplorer installato? a me c: fra parentesi c'è scritto 14mb su 21 liberi, i 7 li ho occupati io

ok proverò...però tu prova a vedere i mb senza quel programma, ma solo con le opzioni del cellulare e vedi cosa ti dice... :confused:

ciao grazie

lcerini
15-08-2006, 22:37
Ciao a tutti!
Sono finalemente anch'io possesore dell'N70! Complimenti per il forum!
Sapete dirmi qual'è il programma più indicato per inviare sms dal pc tramite connessione bluetooth?

supreme
15-08-2006, 23:45
esiste un programmino che permetta la sincronizzazione dell´orologio via bluetooth tra N70 e PC ?

supreme
16-08-2006, 00:04
puoi postare una foto dello schermo che dice dei 21mb?...io al max arrivo a 19mb...e sinceramente non ne capisco il perchè :muro:

ciao
Senza espansione memoria Con 1GB MMC

http://img151.imageshack.us/img151/2732/n70rm9.png (http://imageshack.us) http://img315.imageshack.us/img315/7001/n701gbtranscendks7.png (http://imageshack.us)

kenny85
16-08-2006, 10:06
Ciao a tutti!
Sono finalemente anch'io possesore dell'N70! Complimenti per il forum!
Sapete dirmi qual'è il programma più indicato per inviare sms dal pc tramite connessione bluetooth?

semplicemente il nokia pc suite!

Smuggler
17-08-2006, 09:59
Ma in pratica la brandizzazione TIM in cosa consiste? Avevo sentito dire che non funzionava più il bluetooth, spero che non sia vero...

be68ar
17-08-2006, 10:43
scusate l'ignoranza, ma sto cercando il cell su internet e ho notato che alcuni siti lo danno come dual mode mentre altri umts, ma ci sono due modelli? o è solo una distinzione di dicitura?
ciao

tcianca
17-08-2006, 10:46
Vorrei sostituire la cover al mio n-70 con una nera gommata che ho trovato su ebay a 19€ s.s. incluse.

Che mi dite in proposito ??

albortola
17-08-2006, 14:10
Vorrei sostituire la cover al mio n-70 con una nera gommata che ho trovato su ebay a 19€ s.s. incluse.

che imho molto probablmente non sarà originale..VEDITU.

albortola
17-08-2006, 14:12
Ma in pratica la brandizzazione TIM in cosa consiste? Avevo sentito dire che non funzionava più il bluetooth, spero che non sia vero...
..no no,il bt funge!
consiste solo in un tema,un messaggio all'accensione/spegnimento del cello,uno screen saver,le pre-impostazioni per mms/sms tim..e quanche altra robetta!

in pratica,tutte cose facilmente eliminabili! :D

bbyez

roadrunner
17-08-2006, 20:54
vai con tim..!!nn prendere ASSOLUTAMENTE celli brandizzati vodafone! ;)

Io l'ho preso Vodafone, e l'ho sbrandizzato in 5 minuti oltretutto aggiornando pure il firmware....;)

Hal2001
17-08-2006, 20:57

Lascia perdere, fanno pena.

Hal2001
17-08-2006, 20:58
Io l'ho preso Vodafone, e l'ho sbrandizzato in 5 minuti oltretutto aggiornando pure il firmware....;)

Si ma quello che hai fatto, ti invalida la garanzia ;)

mysterbalfys
18-08-2006, 00:57
Io l'ho preso Vodafone, e l'ho sbrandizzato in 5 minuti oltretutto aggiornando pure il firmware....;)Come l'hai sbrandizzato?

Smuggler
18-08-2006, 11:35
L'ho comprato ieri e devo dire che è un gran telefono :cincin:
Avrei bisogno sapere giusto due cose... intanto io avevo tutti i contatti in Outlook, quindi li ho sincronizzati col telefono e in 2 min mi sono trovato la rubrica completa... il problema è che tutti i contatti sono memorizzati con nome e cognome... non c'è un modo per far visualizzare solo il nome?
Altra cosa che non capisco... se nella scheda del contatto metto il compleanno, mi verrà visualizzato un avviso alla ricorrenza o devo metterli a mano nell'agenda?

albortola
18-08-2006, 12:36
quanto hai speso per l'n70voda??

dadotratto
18-08-2006, 13:47
vai con tim..!!nn prendere ASSOLUTAMENTE celli brandizzati vodafone! ;)
in giro ci sono migliaia di prg x pialare il firmware della vodafone, se il prezzo è conveniente la spesa varrebbe l'impresa................

albortola
18-08-2006, 14:36
in giro ci sono migliaia di prg x pialare il firmware della vodafone, se il prezzo è conveniente la spesa varrebbe l'impresa................
ok,ma dato che con sta procedura la garanzia decade..meglio spendere 50euri in +ma avere la garanzia.
ovviamente imho..

Hal2001
18-08-2006, 16:39
Ieri la mia ragazza mi fa: "Ma c'è un termometro sulla destra del tuo telefono!"

Peccato che io non l'abbia visto, cos'era?

Hal2001
18-08-2006, 17:45
Conoscete n70torch? Qualcuno l'ha usato?
Io non riesco a trovare nessuna trial, e non so se vale la pena spendere 10€.

albortola
18-08-2006, 18:04
Ieri la mia ragazza mi fa: "Ma c'è un termometro sulla destra del tuo telefono!"

Peccato che io non l'abbia visto, cos'era?
l'indicatore dellla batteria..
;)

Hal2001
18-08-2006, 19:29
l'indicatore dellla batteria..
;)
Ovvero che la batteria, si era surriscaldata?
Mi dai maggiori informazioni?

Smuggler
18-08-2006, 20:03
Ovvero che la batteria, si era surriscaldata?
Mi dai maggiori informazioni?

Secondo me intendeva dire che avrà scambiato l'indicatore di carica della batteria per un termometro...

Hal2001
18-08-2006, 20:06
No, dai se intendeva questo siamo al ridicolo. Sa bene cos'è un termometro con i gradi colorati ed un indicatore.
Difatti mi ha detto che vi erano tre zone, giallo, rossa ed un altro colore.
Nessuno ne sa nulla?

albortola
18-08-2006, 20:19
Secondo me intendeva dire che avrà scambiato l'indicatore di carica della batteria per un termometro...
;)

albortola
18-08-2006, 20:20
No, dai se intendeva questo siamo al ridicolo. Sa bene cos'è un termometro con i gradi colorati ed un indicatore.
Nessuno ne sa nulla?
http://es.wikipedia.org/wiki/Daltonismo
:D
cmq..che so,avevi uno screensaver??

mysterbalfys
19-08-2006, 01:41
Nessuno ne sa nulla?Forse era un tema che modifica l'indicatore divedendolo in colori diversi, tipo da sembrare un termometro. Forse.

Solublepower
19-08-2006, 10:32
Ciao a tutti!Ho da poco l'N70 Voda....ho l'ultima versione di firmware...ho installato la versione prova di Appman ma non riesco a far funzionare i Preferiti...poi che cosa posso usare per avere il blocco tasti automatico?Nel menù non esiste :eek: :eek: o stò rincoglionendo io?
Grazie!

Lev1athan
19-08-2006, 10:33
Raga, ma i canali dei ricevitori GPS cosa sono? È utile averne di più o di meno?

mysterbalfys
19-08-2006, 11:18
Ciao a tutti!Ho da poco l'N70 Voda....ho l'ultima versione di firmware...ho installato la versione prova di Appman ma non riesco a far funzionare i Preferiti...poi che cosa posso usare per avere il blocco tasti automatico?Nel menù non esiste :eek: :eek: o stò rincoglionendo io?
Grazie!Non c'è il blocco tastiera automatico, ci devi mettere autolock.sis, è 100% free.

roadrunner
19-08-2006, 13:10
Si ma quello che hai fatto, ti invalida la garanzia ;)

Se ho problemi ci rimetto il firm voda......et voilà! ;)

roadrunner
19-08-2006, 13:11
Come l'hai sbrandizzato?

Phoenix Free, ma occhio che ci può lasciare le penne.

roadrunner
19-08-2006, 13:13
quanto hai speso per l'n70voda??

149 con Vodafone Time......legato a scheda di un amico.

Sbrandizzato lo uso (anzi lo usa mia moglie) con Top Executive di TRE

Solo un piccolo prob....non riesco a riprogrammare il tasto EX-Vodafonelive!

Hal2001
19-08-2006, 15:21
http://es.wikipedia.org/wiki/Daltonismo
cmq..che so,avevi uno screensaver??

Non è daltonica, a volte stronza, ma non daltonica.

Forse era un tema che modifica l'indicatore divedendolo in colori diversi, tipo da sembrare un termometro. Forse.

E' quello che ho pensato subito anch'io, ma uso uno personalizzato dove non c'è l'occasione per sbagliare, sono barre semplici.

A questo punto mi chiedo se la batteria, che aveva fatto scherzetti l'altra volta, si fosse surriscaldata. Sarò forse il primo che ha sperimentato.

Quindi batteria nuova e mi tolgo ogni pensiero.

Hal2001
19-08-2006, 15:22
Phoenix Free, ma occhio che ci può lasciare le penne.

Puoi dare maggiori informazioni?

ThePunisher
19-08-2006, 16:07
Raga, ma anche con il vostro N70 i video che fate non sono sempre fluidi (in qualità alta scatticchia)?

Solublepower
19-08-2006, 16:15
Non c'è il blocco tastiera automatico, ci devi mettere autolock.sis, è 100% free.
Grazie blocco tasti risoloto!Autolock è free :) ,ma per i preferiti cosa mi consigliate?Poi datemi qualche altra cosa utile da installare :D
Grazie ancora!!!

roadrunner
19-08-2006, 16:40
Puoi dare maggiori informazioni?

mail o pm......

ThePunisher
19-08-2006, 16:47
Raga, ma anche con il vostro N70 i video che fate non sono sempre fluidi (in qualità alta scatticchia)?

*

albortola
19-08-2006, 17:19
Grazie blocco tasti risoloto!Autolock è free :) ,ma per i preferiti cosa mi consigliate?Poi datemi qualche altra cosa utile da installare :D
Grazie ancora!!!
per mettere i programmi in preferiti??appman!

Smuggler
19-08-2006, 20:12
Il brutto di autolock è che blocca la tastiera anche se non si è in standby...

@ThePunisher: io non ho notato scatti nei video... ce l'ho da solo due giorni cmq...

Hal2001
19-08-2006, 20:16

Ma che dici :D

ThePunisher
19-08-2006, 20:37

@ThePunisher: io non ho notato scatti nei video... ce l'ho da solo due giorni cmq...

Fai un video in ALTA QUALITA' con AUDIO e poi riproducilo... è fluido perfettamente?

Smuggler
19-08-2006, 22:07
Fai un video in ALTA QUALITA' con AUDIO e poi riproducilo... è fluido perfettamente?

Si...

@Hal2001: intendo dire che se per esempio ho un messaggio aperto o sono in un menu blocca lo stesso la tastiera... mi ricordo che nel 3510 il blocco automatico funzionava solo se il telefono era in standby.

mysterbalfys
19-08-2006, 22:56
Il brutto di autolock è che blocca la tastiera anche se non si è in standby...la blocca dopo il tempo che hai scelto, ma comunque d'inattività, se ti muovi non si blocca, garantito.

ThePunisher
19-08-2006, 23:47
Si...
Mi pare davvero molto ma molto strano...

... puoi provarmelo in qualche modo?

ThePunisher
20-08-2006, 10:01

*

Da me fa dei piccoli scattini a intervalli più o meno regolari... attendo conferme o smentite anche dagli altri.

UPDATE:
Ho visto che lo fa solo se giro i video sulla memory card (Trascend 1GB), mentre se li giro sul telefono va fluido perfino quando registro e perfettamente quando riproduco!!! HELP!

UPDATE 2:
Con la memory card originale nessun problema, NON SOLO, con la Trascend 1GB appena formattata nessun problema comunque!!! Quindi i probl. saltano fuori solo quando si comincia a riempirla... che dite?

Smuggler
20-08-2006, 11:02
la blocca dopo il tempo che hai scelto, ma comunque d'inattività, se ti muovi non si blocca, garantito.

Si lo so :D

albortola
20-08-2006, 11:56
certo che se non modificate gli .ini di eticamcorder.. :doh: :muro:

ThePunisher
20-08-2006, 12:00
certo che se non modificate gli .ini di eticamcorder.. :doh: :muro:
Di cosa cazzo stai parlando?

albortola
20-08-2006, 12:02
prima di tutto ,calmati.

albortola
20-08-2006, 12:03
ps:google!!! a me!
cerca eticamcorder .ini in google

ThePunisher
20-08-2006, 12:04
ps:google!!! a me!
cerca eticamcorder .ini in google
gg veramente gentile... ma vaff....

albortola
20-08-2006, 12:05
gg veramente gentile... ma vaff....
a be...

ThePunisher
20-08-2006, 12:10
a be...
Poi tu hai un 6680... scusa eh.

ThePunisher
20-08-2006, 12:13
Domanda... la memory card si può rimuovere a tel. acceso attraverso l'opzione ma si può anche rimettere?

Niente... è proprio la Trascend che fa schifo :(.

Smuggler
20-08-2006, 14:31
Domanda... la memory card si può rimuovere a tel. acceso attraverso l'opzione ma si può anche rimettere?

Niente... è proprio la Trascend che fa schifo :(.

Io l'ho rimessa sempre così e funziona ancora tutto...

NetHak
20-08-2006, 14:40
mi iscrivo anche io (ho visto solo ora questo topic)
@ ThePunisher
io ho una "takeMS" da 512MB e la posso togliere e rimettere tranquillamente e i video riprodotti dalla memory non hanno alcuno scatto ne i video fatti col cell ne video esterni

PS. a che pro sbrandizzare il telefono ? il mio è marchiato TIM

Solublepower
20-08-2006, 15:01
per mettere i programmi in preferiti??appman!
Io l'ho installato Appman,ma quando le dico di inserire un applicazione mi dice che il link esiste già.....ma poi non lo vedo nei preferiti..... :eek: :eek:

ThePunisher
20-08-2006, 17:17
mi iscrivo anche io (ho visto solo ora questo topic)
@ ThePunisher
io ho una "takeMS" da 512MB e la posso togliere e rimettere tranquillamente e i video riprodotti dalla memory non hanno alcuno scatto ne i video fatti col cell ne video esterni

PS. a che pro sbrandizzare il telefono ? il mio è marchiato TIM
Eh, con la mia Trascend invece i video in .mp4 scattano di brutto... peccato :(.

kenny85
20-08-2006, 17:43
Eh, con la mia Trascend invece i video in .mp4 scattano di brutto... peccato :(.

io anche ho una transcend da 1 gb e finchè la galleria non è molto piena i video sono ok. Inoltre prima i video mi scattavano anche quando la galleria non era piena quindi ho provato a formattarla con l'utility interna al telefono e i video vanno benissimo

ThePunisher
20-08-2006, 17:58
io anche ho una transcend da 1 gb e finchè la galleria non è molto piena i video sono ok. Inoltre prima i video mi scattavano anche quando la galleria non era piena quindi ho provato a formattarla con l'utility interna al telefono e i video vanno benissimo
Provato anch'io... appena formattata i video sono ok, ma quando riempi la galleria ciao... :(

Hal2001
20-08-2006, 18:22
mail o pm......

Non mi è arrivato nulla :)

mysterbalfys
20-08-2006, 18:25
Domanda... la memory card si può rimuovere a tel. acceso attraverso l'opzione ma si può anche rimettere?Io tolgo e metto sempre da acceso.

lcerini
20-08-2006, 19:43
semplicemente il nokia pc suite!

:D si questo lo conoscevo già!

Sto cercando soltanto qualcosa di più semplice e veloce!

Il Nokia pc suite è un pachiderma! Troppo lento...

Conoscete un'alternativa per inviare sms tramite buetooth?

Smuggler
20-08-2006, 19:49
Ma ho notato che se rinomino un contatto, nei messaggi già ricevuti rimane il nome vecchio... non c'è un modo per risolvere questo inconveniente?
Ho già provato a riavviare il telefono ma niente...

mysterbalfys
20-08-2006, 20:02
Ma ho notato che se rinomino un contatto, nei messaggi già ricevuti rimane il nome vecchio... non c'è un modo per risolvere questo inconveniente?
Ho già provato a riavviare il telefono ma niente...Nei messaggi non cambia, ma nel registro generale si.

kinchi
21-08-2006, 10:54
Io l'ho installato Appman,ma quando le dico di inserire un applicazione mi dice che il link esiste già.....ma poi non lo vedo nei preferiti..... :eek: :eek:
Lo faceva anche a me... :muro:
Devi cambiare il tipo di visualizzazione nei preferiti: da griglia a elenco e viceversa. Poi elimina gli spazi vuoti.
Ciao

CrazyPreta
21-08-2006, 12:20
ciao a tutti!
ho aggiornato non da molto il firmware del mio n70 brand tim al 5.0609.2.0.1 solo che ho riscontrato vari problemi...
il primo e più pesante è che adesso mi fa i vieo a scatti!non solo nella registrazione ma anche quando li rivedo successivamente...c'è qualche modo per eliminare questo pronlema??
secondariamente nella galleria (come ben sappiamo la peggior galleria mai fatta dalla nokia e spero venga in qualche modo modificata) ho circfa 350 file tra immagini e filmati.Il problema è sorto da poco e in pratica mi si blocca la galleria durate lo scorrimento dei file per circa un minuto!c'è qualcosa che posso fare?
thanks... :muro:

albortola
21-08-2006, 12:30
ciao a tutti!
ho aggiornato non da molto il firmware del mio n70 brand tim al 5.0609.2.0.1 solo che ho riscontrato vari problemi...
il primo e più pesante è che adesso mi fa i vieo a scatti!non solo nella registrazione ma anche quando li rivedo successivamente...c'è qualche modo per eliminare questo pronlema??
secondariamente nella galleria (come ben sappiamo la peggior galleria mai fatta dalla nokia e spero venga in qualche modo modificata) ho circfa 350 file tra immagini e filmati.Il problema è sorto da poco e in pratica mi si blocca la galleria durate lo scorrimento dei file per circa un minuto!c'è qualcosa che posso fare?
thanks... :muro:
azz,con tutti quei file.. :eek:

NetHak
21-08-2006, 12:39
cmq è vero quando iniziano ad esserci un po' di file diventa lento dovendo caricare tutte le anteprime, con gli altri symbian che ho avuto mi pare che il problema non era cosi marcato, ma è anche vero che con gli altri non ho mai avuti parecchi file...

satanaxe
21-08-2006, 12:43
il mio problema è che appena apro il lettore multimediale dopo un secondo mi ritorna al menu principale.
l'ha iniziato a fare da un paio di giorni. praticamente nn riesco piu a sentire gli mp3. sapete se c'è qualche applicazione che possa dar problemi?
smartmovie forse? appman, fexplorer? Boh!

versione del firmware: 09 della tim. stavo pensando di aggiornare alle 16 nobrand ma mi rode che l'ho appena comprato e nn va gia bene e se aggiorno brucio la garanzia.

p.s. un consiglio su una dual sim vodafone/wind da 64k?
p.p.s. per le memory card da un gb meglio atp oppure kingston?

grazie a tutti!

DDJ3000
21-08-2006, 15:02
il mio problema è che appena apro il lettore multimediale dopo un secondo mi ritorna al menu principale.
l'ha iniziato a fare da un paio di giorni. praticamente nn riesco piu a sentire gli mp3. sapete se c'è qualche applicazione che possa dar problemi?
smartmovie forse? appman, fexplorer? Boh!

versione del firmware: 09 della tim. stavo pensando di aggiornare alle 16 nobrand ma mi rode che l'ho appena comprato e nn va gia bene e se aggiorno brucio la garanzia.

p.s. un consiglio su una dual sim vodafone/wind da 64k?
p.p.s. per le memory card da un gb meglio atp oppure kingston?

grazie a tutti!

prendi una sim da 128k al posto di quella da 64k...meglio kingston rispetto atp... ;) per gli mp3 non so che dirti, non ho ancora provato a sentirli sul cell...è un paio di settimane che ce l'ho...

ciao

CrazyPreta
21-08-2006, 15:03
ciao a tutti!
thanks...

azz,con tutti quei file.. :eek:

no dai alla fine non sono tanti file :rolleyes: per una memoria di 1gb ce ne stanno di foto e video!poi mi piace tenere le foto nel cell!
qualcun altro ha ricontrato il mio problema che si blocca la galleria?
e per la questione dei video non è successo a nessuno?non si sa come faccio a togliere quei fastidiosi scatti?
:help:

mysterbalfys
21-08-2006, 16:37
Pur perdendo la garanzia, è possibile aggiornare il firmware brandizzato con uno solo Nokia (ovviamente non intendo tecnicamente, è ovvio che si può fare)? Se si, (come penso), come e dove?
Mi sembra che sia possibile anche a livello legale la cosa, o sbaglio?

ThePunisher
21-08-2006, 17:20
no dai alla fine non sono tanti file :rolleyes: per una memoria di 1gb ce ne stanno di foto e video!poi mi piace tenere le foto nel cell!
e per la questione dei video non è successo a nessuno?non si sa come faccio a togliere quei fastidiosi scatti?

I scatti nei video in .mp4 li ho pure io... purtroppo l'unico sistema che ho trovato ora è girarli attraverso la memoria del telefono e poi spostarli nella memory card... potrai fare solo video di ~3 min. ad alta qualità, ma almeno non scattano.

mysterbalfys
21-08-2006, 17:44
:help:Ho messo la memory card (Transcend 1GB) nel PC ed ho cancellato tutte le cartelle delle miniature. Ho reinserito nel cell, per ogni prima apertura di pagina della galleria c'è voluto diverso tempo (doveva ricreare tutte le miniature) ma alla fine il risultato è che adesso la galleria è superveloce. Ho circa 600 foto. Anche spegnendo e riaccendendo va lo stesso veloce. Forse è colpa delle continue cancellazione e visualizzaizoni, magari le miniature restano, le foto non ci sono e lui si rallenta per farti vedere la galleria. Anche i video vanno bene. Se qualcuno ha tempo per fare una controprova? ;)

fool
21-08-2006, 17:51
5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84

Ho qualche problema di ricezione di campo, è un cell Brand Vodafone... mi conviene aggiornare in casa? Qual'è l'ultimo fw ?

ThePunisher
21-08-2006, 19:31
5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84

Ho qualche problema di ricezione di campo, è un cell Brand Vodafone... mi conviene aggiornare in casa? Qual'è l'ultimo fw ?
Beh quel firmware è piuttosto recente... ne è uscito solo un altro in Aprile... non dovresti comunque avere alcun problema di ricezione.

fool
21-08-2006, 20:31
Piu che altro vorrei mettere una versione no-brand...

Sai dirmi qual'è l'ultima versione no brand?

NetHak
21-08-2006, 23:31
l'ho gia chiesto ma nessuno mi ha risposto... che vanaggi si hanno a mettere un firmware no brand ?

albortola
22-08-2006, 13:01
l'ho gia chiesto ma nessuno mi ha risposto... che vanaggi si hanno a mettere un firmware no brand ?
che non hai la me*da tim/vodafone/ecc nel cello(tipo screensaver,logo iniziale,tema,preimpostazioni mms/umts)..(il 90% si possono cancellARE manualmente)

GT89
22-08-2006, 20:24
x favore potreste aiutarmi? mi elenchereste i difetti ma soprattutto i pregi del nokia n70? xkè sarebbe x me il cell perfetto ma x via soprattutto della lentezza software nn riesco a decidermi

voglio pareri di chi già lo possiede x piacere...

grazie x l'attenzione...

CrazyPreta
22-08-2006, 21:01
secondo me l'n70 è un discreto compromesso!
pro
versatilità (ci puoi fare quello che vuoi)
estetica non male
facilità di utilizzo
tantissime opzioni di configurazione
prezzo accettabile

contro
batteria di poca durata se sotto stress
galleria di pessimo utilizzo (è DAVVERO SCOMODA)
lentezza software (anche se con gli ultimi aggiornamenti questo difetto è stato molto livellato)
quando si ricevono gli squilli non parte la suoneria

poi decidi tu a seconda delle tue esigenze....se hai abbastanza fondi a disposizione potersti buttarti sui nuovi arrivi della serie n!

Solublepower
23-08-2006, 16:43
Mi dite quale appliazione usare come agenda,migliore a quella Nokia,mi piacerebbe semplice e di rapido insrimento come note con allarme....

Hal2001
23-08-2006, 18:26
Mi dite quale appliazione usare come agenda,migliore a quella Nokia,mi piacerebbe semplice e di rapido insrimento come note con allarme....

Se ti serve qualcosa di veloce, non c'è nulla di meglio di Alarm Manager:
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11499

http://www.portel.it/images/back/alarm_manager.JPG

Io uso la 1.4 ed è in Italiano. Fantastica.

ThePunisher
23-08-2006, 18:38
Qualcuno per caso ha N70Torch?

Hal2001
23-08-2006, 18:38
Beh quel firmware è piuttosto recente... ne è uscito solo un altro in Aprile... non dovresti comunque avere alcun problema di ricezione.

Si pagano gli aggiornamenti? Dove trovo l'elenco dei centri autorizzati?
Io ho la versione V 3.0546.2.3 18-11-05 RM-84 conviene aggiornare?

Hal2001
23-08-2006, 18:51
Qualcuno per caso ha N70Torch?

Io l'ho trovato, ma senza codice il codice di attivazione non lo fa neanche provare.
Poi ne ho trovato un altro sulla rete, che si attivava dal menù, digitando 150001, ma mi è rimasto il flash acceso, e l'ho dovuto spegnere e togliere l'applicazione, era troppo scomoda.

Hal2001
23-08-2006, 18:51
Ragazzi ma la branderizzazione TIM in cosa consiste? Io ho un N70 TIM ma non riesco a trovare menù personalizzati o altro..

..no no,il bt funge!
consiste solo in un tema,un messaggio all'accensione/spegnimento del cello,uno screen saver,le pre-impostazioni per mms/sms tim..e quanche altra robetta!

in pratica,tutte cose facilmente eliminabili! :D

bbyez

Ecco la risposta che cercavo, quindi provvedo ad aggiornare il telefono :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263907

Hal2001
23-08-2006, 21:31
Edit

ThePunisher
23-08-2006, 21:33
Io l'ho trovato, ma senza codice il codice di attivazione non lo fa neanche provare.
Poi ne ho trovato un altro sulla rete, che si attivava dal menù, digitando 150001, ma mi è rimasto il flash acceso, e l'ho dovuto spegnere e togliere l'applicazione, era troppo scomoda.
Già... anche a me manca il codice... :(, per i video notturni è utile però...

NetHak
23-08-2006, 22:11
Già... anche a me manca il codice... :(, per i video notturni è utile però...
a me il flash resta acceso mentre faccio i video in notturna... o forse nn ho capito a cosa serve il prog ?

Hal2001
23-08-2006, 22:17
a me il flash resta acceso mentre faccio i video in notturna... o forse nn ho capito a cosa serve il prog ?

Come hai fatto ad installarlo?

NetHak
23-08-2006, 22:25
non ho installato niente... col programma della nokia si accende il flash durante i video... non ho fatto caso se lo fa solo dopo aver aggiornato il firmware o se lo faceva anche prima...

Hal2001
23-08-2006, 22:28
non ho installato niente... col programma della nokia si accende il flash durante i video... non ho fatto caso se lo fa solo dopo aver aggiornato il firmware o se lo faceva anche prima...

Ma qual'è questo programma? Perché a me rimane spento.
Ed ho aggiornato poco fa!

NetHak
23-08-2006, 22:37
Ma qual'è questo programma? Perché a me rimane spento.
Ed ho aggiornato poco fa!
da quello che ho capito dai post di ThePunisher è N70Torch x accendere il led nei video, ma dal nome sembrerebbe + un prog x far funzionare il led come torcia...
PS. hai aggiornato ora il firmware ? che versione o data ha ?

Darkman
24-08-2006, 09:11

SI ma non si accende alla massima potenza...

lcerini
24-08-2006, 09:26
Io ho provato con S60SpotOn! Funziona bene ed è freeware... la luce cha fa però è ridicola... al buio non si riesce a capire se e acceso opure no! :D

Ho provato anche N70 Torch che digitando 150001 accende il led e con 150000
lo spenge, questa applicazione riesce a fare moltissima luce ma a mio avviso è pericolosa in quanto dopo soli 20 secondi di accensione si sente al tatto che il led è molto caldo... secondo me un'uso prolungato potrebbe bruciarlo!

In conclusione non credo che il led dell'N70 non sia stato progettato per funzionare come illuminatore notturno per operazioni prolungate.

Io prima avevo un sony k750 quello si che funzionava bene! Ha un menù torcia e può rimanere acceso ininterrottamente facendo una luce clamorosa senza surriscaldare i due led!

ThePunisher
24-08-2006, 10:43
Io ho provato con S60SpotOn! Funziona bene ed è freeware... la luce cha fa però è ridicola... al buio non si riesce a capire se e acceso opure no! :D

lo spenge, questa applicazione riesce a fare moltissima luce ma a mio avviso è pericolosa in quanto dopo soli 20 secondi di accensione si sente al tatto che il led è molto caldo... secondo me un'uso prolungato potrebbe bruciarlo!

In conclusione non credo che il led dell'N70 non sia stato progettato per funzionare come illuminatore notturno per operazioni prolungate.

Io prima avevo un sony k750 quello si che funzionava bene! Ha un menù torcia e può rimanere acceso ininterrottamente facendo una luce clamorosa senza surriscaldare i due led!

Ehi che ne dici di farci un bel confronto K750i vs Nokia N70? :D

lcerini
24-08-2006, 11:02
A parte il discorso della torcia la fotocamera è senza dubbio meglio dell'n70! :)

Comunque 350 eu per una fotocamera da 2mp ed una torcia mi sembramo eccessivi... :D

Raga però nn sottovalutatelo, il k750... è un gran telefono!

Resta il fatto che io ho poi scelto l'N70 e ho dato dietro il mio K dopo un anno di uso!

kinchi
24-08-2006, 11:07
Ragazzi, ho questo piccolo problemino.
Quando avvio il tomtom mi chiede se voglio attivare il bt. E fin qui tutto ok.
Ma quando esco dal tomtom il bt resta attivato... :muro:
E' normale? Non si può fare in modo che si disattivi da solo quando esco dal tomtom?
Il mio vecchio palmarino lo faceva... :confused:
Thanks

CrazyPreta
24-08-2006, 12:33
E' normale? Non si può fare in modo che si disattivi da solo quando esco dal tomtom?
Thanks

mi dispiace ma non c'è alcun modo per farlo spegnere automaticamente!all'accensione del tom tom ti chiede se vuoi accenderlo ma poi lo devi disattivare manualmente!!

kenny85
24-08-2006, 12:58
A parte il discorso della torcia la fotocamera è senza dubbio meglio dell'n70! :)

Comunque 350 eu per una fotocamera da 2mp ed una torcia mi sembramo eccessivi... :D

Raga però nn sottovalutatelo, il k750... è un gran telefono!

Resta il fatto che io ho poi scelto l'N70 e ho dato dietro il mio K dopo un anno di uso!

io l'N70 lo cambierei solo per un N80!!! il K750i è un signor telefono ma i s60 sono troppo avanti, quando ti serve una funzione che non ha installi il programma

ga444b666ma777r999in333i
24-08-2006, 13:01
Thanks
Io ho aggirato il problema associando lo spegnimento al taasto multuifunzione centrale. Bisogna comunque ricordarsi di spegnerlo, sia per consumare meno batteria che per essere meno esposti all'attacco di virus bluetooth.

GT89
24-08-2006, 13:06
cioè fatemi capire....l'n70 soffre ancora del bug della suoneria che nn parte e del ronzio del display?

aumentando la luminosità dalle impostazione display vi risulta che diminuisce il fruscio? ma è così fastidioso?

chiaritemi questi dubbi please... :cry:

ThePunisher
24-08-2006, 13:21
cioè fatemi capire....l'n70 soffre ancora del bug della suoneria che nn parte e del ronzio del display?

aumentando la luminosità dalle impostazione display vi risulta che diminuisce il fruscio? ma è così fastidioso?

chiaritemi questi dubbi please... :cry:
Comprato circa 1 mese fa... la suoneria è sempre partita e il ronzio non l'ho mai sentito.

mysterbalfys
24-08-2006, 14:07
Comprato circa 1 mese fa... la suoneria è sempre partita e il ronzio non l'ho mai sentito.Anche sul mio (5.06 Vodafone) stessa cosa.

GT89
24-08-2006, 14:20
Comprato circa 1 mese fa... la suoneria è sempre partita e il ronzio non l'ho mai sentito.

provato in assoluto silenzio?

ga444b666ma777r999in333i
24-08-2006, 14:28
Se metti l'orecchio sul display lo senti... Ma non da problemi. Con i fw < alla ver. 5 a volte la suoneria non partiva o partiva (se mp3) distorta e disturbata. Con i nuovi fw il problema sembra sparito.
Il display, ovviamente, continua a ronzare, ma è un rumore leggerissimo, simile a quello che facevano i vecchi swatch luminosi.

ThePunisher
24-08-2006, 17:09
provato in assoluto silenzio?
Notte chiuso in camera basta?

ThePunisher
24-08-2006, 17:11
Se metti l'orecchio sul display lo senti... Ma non da problemi. Con i fw < alla ver. 5 a volte la suoneria non partiva o partiva (se mp3) distorta e disturbata. Con i nuovi fw il problema sembra sparito.
Il display, ovviamente, continua a ronzare, ma è un rumore leggerissimo, simile a quello che facevano i vecchi swatch luminosi.
No, errore... quello della suoneria distorta è un problema diverso e c'è su tutti gli N70, anche con ultimo firmware e si presenta quando ti chiamano mentre il cellulare sta parlando da modalità 2G a 3G o viceversa.

ga444b666ma777r999in333i
24-08-2006, 18:26
No, errore... quello della suoneria distorta è un problema diverso e c'è su tutti gli N70, anche con ultimo firmware e si presenta quando ti chiamano mentre il cellulare sta parlando da modalità 2G a 3G o viceversa.
Strano a me non lo fa più il difetto della suoneria. ;) Forse non passa più da 3G a 2G...

ultimo80
24-08-2006, 18:54
Salve, come si fa a configurare il cel. per ricevere SMS, MMS, eMail è un n70 con usim 3

Hal2001
24-08-2006, 18:54

L'ho installato poco fa, ma come diavolo si usa?!

Esatto, però per accendersi si è acceso, ma poi come ho scritto ieri, non ne voleva più sapere di spegnersi, occorrerebbe qualche programma con un tasto on/off.

Hal2001
24-08-2006, 18:55
Io ho aggirato il problema associando lo spegnimento al taasto multuifunzione centrale. Bisogna comunque ricordarsi di spegnerlo, sia per consumare meno batteria che per essere meno esposti all'attacco di virus bluetooth.

Io lo tengo sempre acceso.

Ps: virus bluetooth? :rotfl:

lcerini
24-08-2006, 19:05
Io lo tengo sempre acceso.

Ps: virus bluetooth? :rotfl:

Ce ne sono più di quanto immagini... se nn ti arrivano è solo questione di fortuna o di luoghi che frequenti! :)

lcerini
24-08-2006, 19:07
io l'N70 lo cambierei solo per un N80!!! il K750i è un signor telefono ma i s60 sono troppo avanti, quando ti serve una funzione che non ha installi il programma

Ho comprato l'N70 proprio per questo motivo! ;)

lcerini
24-08-2006, 19:11

Il ronzio ce l'ho anch'io ma si tratta comunque di una cosa trascurabile... il mio N70 ha l'ultima versione sw ed è nuovo di pacca! Credo che sia un problema di tutti gli N70 ma solo gli utenti più "sensibili" se ne accorgono!

NetHak
24-08-2006, 20:45
Il ronzio ce l'ho anch'io ma si tratta comunque di una cosa trascurabile... il mio N70 ha l'ultima versione sw ed è nuovo di pacca! Credo che sia un problema di tutti gli N70 ma solo gli utenti più "sensibili" se ne accorgono!
io prima avevo un 3250 mi pare , non ricordo il modello esatto, e il ronzio si sentiva benissimo anche a 30cm di distanza, con l' N70 si sente poco e solo con l'orecchio attaccato

ThePunisher
24-08-2006, 20:51
I BUG più importanti di questo cell. erano (sono invece in alcuni casi):

1 - Rumore ciclico di sottofondo della radio, soprattutto sotto i 102 mhz > RISOLTO con aggiornamento Fw di novembre);

2 - Rallentamento suoneria soprattutto nel passaggio da 2g a 3g;

3 - Il cellulare alla ricezione di una telefonata, si illumina, ma non squilla e non vibra > RISOLTO dapprima con il rilascio di una Patch da parte della Nokia (vedi punto 2 - UPDATE) che poi è stata inglobata nell'aggiornamento di marzo;

4 - Apertura galleria lenta;

5 - Problemi al Bluetooth con Gps;

6 - Problemi al Bluetooth con collegamento al PC > RISOLTO con aggiornamento Fw di marzo);

7 - Se si vogliono cancellare le Chiamate recenti dal Registro (Registro chiamate / Chiamate Recenti / Opzioni / Cancella chiamate recenti - Premere Sì) si nota che la finestra con scritto "Cancellare tutte le chiamate recenti?" resta "appesa". Tuttavia se si seleziona "Indietro", si esce tranquillamente e le chiamate sono cancellate > RISOLTO con aggiornamento Fw di marzo);

8 - Si crea una playlist con il lettore predefinito,si aggiunge una canzone alla playlist,finchè non si esce e rientra nella galleria la playlist non viene aggiornata con il numero brani che contiene (by NotteSenzaStelle) > RISOLTO con aggiornamento Fw di marzo);

9 - Non compatibilità al 100% con Tomtom Mobile 5 (non è un bug però è utile saperlo). Per avere informazioni su N 70 + Tomtom Mobole + Gps andate sulla GUIDA GPS N 70

Hal2001
24-08-2006, 21:00
Ce ne sono più di quanto immagini... se nn ti arrivano è solo questione di fortuna o di luoghi che frequenti! :)

Il bluetooth in modalità invisibile a cosa serve. E poi scusami ma se tu accetti qualcosa da uno sconosciuto puoi benissimamente infettarti con qualsiasi mezzo, anche facendoti una trombata :D

pierodj
24-08-2006, 21:01
come si fa a riprodurre i files *.rm con questo cellulare? :help:
real player non li apre, o meglio li apre ma riproduce solo l'audio :muro:
ho scaricato un programmino che si chiama RM Converter ma ci sono una marea di codec da utilizzare e non so quale sia quello giusto :fagiano: :mbe:

ThePunisher
24-08-2006, 21:01
Strano a me non lo fa più il difetto della suoneria. ;) Forse non passa più da 3G a 2G...
Volevo dire passando ma hai capito... comunque sì deve essere per quello perchè il problema persiste :D.

pierodj
24-08-2006, 21:06
Il bluetooth in modalità invisibile a cosa serve. E poi scusami ma se tu accetti qualcosa da uno sconosciuto puoi benissimamente infettarti con qualsiasi mezzo, anche facendoti una trombata :D
più che altro ogni volta che mi viene in mente di fare la ricerca non c'è mai un cane col bluetooth acceso... tant'è che ora lo lascio spento e risparmio la batteria :D

anche perchè sinceramente non so a che serva lasciarlo sempre acceso... tanto il bluetooth serve giusto se devi mandare qualche file a qualcuno... :)

lcerini
24-08-2006, 21:52

Certo ma io non parlavo x me... era solo un avviso per quelli magari più inesperti... ed i più curiosi!

Al mondo c'è anche chi si infetta con meno di una trombata... dammi retta! :D

E' meglio specificare che se si vuole tenere il BT acceso sempre è d'obbligo mantenere la visibilità impostata su "nascosto"!

Hal2001
24-08-2006, 21:55
E' meglio specificare che se si vuole tenere il BT acceso sempre è d'obbligo mantenere la visibilità impostata su "nascosto"!

Ovvio, tanto pc e gps ormai li ho sincronizzati e posso lavorarci anche così ;)

ThePunisher
24-08-2006, 22:25
Raga ho un piccolo problema con SmartMovie (ultima versione):
Con certi video e ripeto solo con certi l'audio si desincronizza con il video (può essere dall'inizio oppure anche da metà)... ho letto che è un problema comune ma non sono riuscito a trovare alcuna solzione, per caso voi sì o è proprio un bug del programma?

(è proprio nella conversione che succede perchè anche se li riproduco col PC l'audio è desincronizzato, in ritardo)

Hal2001
24-08-2006, 22:42
Si mi era capitato, ho pensato che accadesse perché avanzavo nello scorrimento del film. Accade anche guardandoselo da capo?

ThePunisher
24-08-2006, 22:43
Si mi era capitato, ho pensato che accadesse perché avanzavo nello scorrimento del film. Accade anche guardandoselo da capo? Ti capita solo sul cellulare o anche sul pc?
Ma l'hai letto il post? Anche sul PC e sì anche quando si guarda da capo.

Hal2001
24-08-2006, 22:48
Ma quella parte non l'ho scritta io, rileggi il mio post!

lcerini
24-08-2006, 23:12
:D si questo lo conoscevo già!

Sto cercando soltanto qualcosa di più semplice e veloce!

Il Nokia pc suite è un pachiderma! Troppo lento...

Conoscete un'alternativa per inviare sms tramite buetooth?

UP :mc:

panchodaz
24-08-2006, 23:45
Ciao a tutti, è un po' che seguo il 3d ma finora il mio n70 si è comportato molto bene. Ora invece..

- dopo aver messo una trascend da 512 formattandola sul cell le foto me le registra 1-2 sec dopo averle scattate (cioè se faccio una foto a uno che ride me la ritrovo con quello che si è girato)

- aprendo lo slide posteriore con blocca-tasti non attiva più la fotocamera direttamente ma apre solo la schermata principale con menu rapido..

Avete notizia di simili situazioni o di eventuali rimedi??

Grazie

Hal2001
25-08-2006, 00:20
- dopo aver messo una trascend da 512 formattandola sul cell le foto me le registra 1-2 sec dopo averle scattate (cioè se faccio una foto a uno che ride me la ritrovo con quello che si è girato)

Purtroppo lo fa anche a me, e non so come rimediare, ieri ho pure aggiornato il firmware.

NetHak
25-08-2006, 00:45
Ciao a tutti, è un po' che seguo il 3d ma finora il mio n70 si è comportato molto bene. Ora invece..

- aprendo lo slide posteriore con blocca-tasti non attiva più la fotocamera direttamente ma apre solo la schermata principale con menu rapido..

Avete notizia di simili situazioni o di eventuali rimedi??

Grazie
rimettendo la vecchi mmc come si comporta ? portarlo in assistenza ?

ga444b666ma777r999in333i
25-08-2006, 07:22
Chi ha parlato di bluetooth in modalità invisibile? :confused:

Cmq se il virus è "pervicace" entra anche su cell. con accesso bluetooth protetto da pwd. Mi è capitato.

K-Line
25-08-2006, 09:34
Purtroppo lo fa anche a me, e non so come rimediare, ieri ho pure aggiornato il firmware.

succede anche a me con l'mmc Dikon da 1gb presa da Media World.
con l'mmc da 64mb che era nella confezione non c'è nessun problema.
credo dipenda dalla velocità della mmc che ho acquistato.
volevo anche aggiungere che i video vengono a scatti, e lo si può notare anche mentre vengono registrati... :muro:
firmware nobrand nuovissimo (vedi il topic su come aggiornarlo da solo) ma il problema rimane.

ThePunisher
25-08-2006, 09:45
succede anche a me con l'mmc Dikon da 1gb presa da Media World.
con l'mmc da 64mb che era nella confezione non c'è nessun problema.
credo dipenda dalla velocità della mmc che ho acquistato.
volevo anche aggiungere che i video vengono a scatti, e lo si può notare anche mentre vengono registrati... :muro:
firmware nobrand nuovissimo (vedi il topic su come aggiornarlo da solo) ma il problema rimane.
Confermo... Trascend da 1GB stesso problema!!!

Sarebbe interessante fare un Database di quelle lente e di quelle veloci!

CrazyPreta
25-08-2006, 12:02

io ho una mmc da 133x ma i video li fa a scatti anche se uso la memoria del telefono!!!invece x le foto va molto bene non ho mai avuto alcun tipo di problema

ThePunisher
25-08-2006, 12:04
io ho una mmc da 133x ma i video li fa a scatti anche se uso la memoria del telefono!!!invece x le foto va molto bene non ho mai avuto alcun tipo di problema
Sicuro? Non ha alcun senso... se li fai con la memoria del tel. la mmc non interviene.

spruz
25-08-2006, 12:05
che formati video supporta che vi dico come va la mia a-data da un gigi? :)

ThePunisher
25-08-2006, 12:06
che formati video supporta che vi dico come va la mia a-data da un gigi? :)
... stiamo parlando di quelli che giri col telefono... in .mp4 (cioè qualità alta).

Specificate sia dimensione che quanto l'avete pagata please :D.

spruz
25-08-2006, 12:18
... stiamo parlando di quelli che giri col telefono... in .mp4 (cioè qualità alta).

Specificate sia dimensione che quanto l'avete pagata please :D.

grazie, mi dici per favore come convertirli da Divx a mp4?

ThePunisher
25-08-2006, 12:30
grazie, mi dici per favore come convertirli da Divx a mp4?
I video che giri col telefono sono già .mp4...

Puoi guardare anche i Divx direttamente su questo cell. :D (installi SMARTMOVIE, la parte per il cell., e ti mette i codec), conviene però comunque convertirli con un bitrate inferiore, tanto non servono risoluzioni alte (e sennò anche rischi che scattino e ti occupano un casino di spazio per nulla), sempre con SmartMovie (la parte per Windows).

spruz
25-08-2006, 12:32
io ho River Past Video Cleaner può andare bene?

ThePunisher
25-08-2006, 12:36
io ho River Past Video Cleaner può andare bene?
Non lo so, non l'ho mai sentito.

NetHak
25-08-2006, 12:52
io per convertire i filmati uso o nokia multimedia converter o total video converter

ThePunisher
25-08-2006, 13:04
io per convertire i filmati uso o nokia multimedia converter o total video converter
Il primo converte anche i DivX in .avi?

NetHak
25-08-2006, 13:18
Il primo converte anche i DivX in .avi?
scusa ma i tuoi divx che estensione hanno ?? :confused: imiei divx sono tutti .avi
e i .avi li converte

ThePunisher
25-08-2006, 13:20
scusa ma i tuoi divx che estensione hanno ?? :confused: imiei divx sono tutti .avi
e i .avi li converte

Sì, hai anche ragione...

K-Line
25-08-2006, 16:24

tipo... ehm... questo???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213381

:stordita:

spruz
25-08-2006, 16:27
ho convertito un video in mp4 ma il nokia mi da un errore nell'aprire il file... :muro: un player per n70?

dadesi
25-08-2006, 18:12
Ciao ragazzi, anch'io sono un possessore di un Nokia n70 ed ho un problema-curiosità da chiedere.Ho provato a collegare il mio cell prima ad una stampante canon e poi ad una hp con tecnologia entrambe pitcbridge per stampare alcune foto.
Il fatto è che, a contrario di quanto c'è scritto nella guida in linea del cell, nel programma stampa immagine dell'n70 alla voce impostazioni, dove puoi settare qualità di stampa e scegliere il tipo di carta, mi fa settare solo quest'ultima.
In pratica, dalla guida in linea emerge che la qualità si può settare attraverso il cell su boza, normale o alta, mentre a me la lascia su normale e non mi da la possibilità di settare questo parametro.
Qualcuno di voi a provato e sa darmi una risposta in proposito?
Grazie a tutti per la vostra atteznione.
Un saluto.
Davide.

mysterbalfys
25-08-2006, 23:53
Guardate cosa è successo in mare il 25 agosto alle 23 circa, ho ripreso con l'N70, modalità notte, non è il massimo della qualità, ma...http://i2.zvhost.com/2/z/z2how6jq.jpg (http://www.zippyvideos.com/5265164525874396/2/)

ThePunisher
26-08-2006, 13:38
Azz... ho notato pure io quello che segnalava qualcuno qualche post fa... con gli squilli corti la suoneria non parte proprio... la cosa mi dà un po' fastidio... a voi?

ThePunisher
26-08-2006, 13:42
tipo... ehm... questo???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213381

Scusa... ma il database dove lo vedi?

ThePunisher
26-08-2006, 13:43
Guardate cosa è successo in mare il 25 agosto alle 23 circa, ho ripreso con l'N70, modalità notte, non è il massimo della qualità, ma...http://i2.zvhost.com/2/z/z2how6jq.jpg (http://www.zippyvideos.com/5265164525874396/2/)
Perchè l'hai ripreso in .3gp e non .mp4? :D

@ndre
26-08-2006, 15:36
Perchè l'hai ripreso in .3gp e non .mp4? :D

ma perchè è possibile in qualche modo decidere il formato di salvataggio?

@ndre
26-08-2006, 15:38
Azz... ho notato pure io quello che segnalava qualcuno qualche post fa... con gli squilli corti la suoneria non parte proprio... la cosa mi dà un po' fastidio... a voi?

più che altro io ho notato questa cosa quando si usano suonerie midi che hanno un po di vuoto all'inizio.non credo sia un bug del telefono!

kenny85
26-08-2006, 15:46
ma perchè è possibile in qualche modo decidere il formato di salvataggio?

ovvio che si può. Da notare che gli mp4 non possono essere inviati via MMS così come sono ma vanno modificati con pochi click attraverso il telefono stesso (modifica-->modifica per MMS)

mysterbalfys
26-08-2006, 17:04
Perchè l'hai ripreso in .3gp e non .mp4? :DL'ho ripreso in mp4, ma il server dell'upload non accetta l'mp4, quindi l'ho dovuto convertire in 3gp...

mysterbalfys
26-08-2006, 17:05
ovvio che si può. Da notare che gli mp4 non possono essere inviati via MMS così come sono ma vanno modificati con pochi click attraverso il telefono stesso (modifica-->modifica per MMS)Esattamente :)

ThePunisher
26-08-2006, 17:37
più che altro io ho notato questa cosa quando si usano suonerie midi che hanno un po di vuoto all'inizio.non credo sia un bug del telefono!
No, non è vero... lo fa anche con quelle del telefono e con .mp3 che non hanno nessun vuoto, penso dipenda dall'inizializzazione della suoneria.

lcerini
26-08-2006, 23:37
No, non è vero... lo fa anche con quelle del telefono e con .mp3 che non hanno nessun vuoto, penso dipenda dall'inizializzazione della suoneria.

L'ho notato anch'io... con le suonerie midi il fenomeno sembra più accentuato!

Deve essere il tempo necessario per l'inizzializzare del lettore multimediale... con la vecchia memoria da 32 Mb mi sembrava che il ritardo fosse meno accentuato!

ThePunisher
27-08-2006, 00:51
L'ho notato anch'io... con le suonerie midi il fenomeno sembra più accentuato!

Deve essere il tempo necessario per l'inizzializzare del lettore multimediale... con la vecchia memoria da 32 Mb mi sembrava che il ritardo fosse meno accentuato!

Non credo dipenda da quello... molte suonerie sono nel telefono e lo fa lo stesso.

CrazyPreta
27-08-2006, 11:02
Non credo dipenda da quello... molte suonerie sono nel telefono e lo fa lo stesso.

purtoppo quello mi sa che è un bug del cell e non si può far niente :( lo so è davvero fastidioso perchè quando si ricevono gli squilli non suona quasi mai!almeno che non lo risolvano con un nuovo firmware mi sa che ce lo dovremo tenere..... :cry:

NetHak
27-08-2006, 11:26
il problema degli squilli è presente su tutti i nokia symbian, non ricordo se lo faceva anche il SE P900, io ci ho fatto l'abitudine essendo ormai il 4° cell cosi e basta fare gli squilli un po' + lunghi

ThePunisher
27-08-2006, 11:48
purtoppo quello mi sa che è un bug del cell e non si può far niente :( lo so è davvero fastidioso perchè quando si ricevono gli squilli non suona quasi mai!almeno che non lo risolvano con un nuovo firmware mi sa che ce lo dovremo tenere..... :cry:
Oppure se aspetti uno squillo importante ti crei un profilo BIPX1 (con o senza vibro) e lo attivi nel caso.

severeto
27-08-2006, 14:33
ciao seccio o da poco o comprato un n 70 vorrei un consiglio su quale navigatore conviene installare .

cipo691
27-08-2006, 17:03
sapete dove vendono l'n70 al prezzo + basso del web?
Il prezzo migliore che nono riuscito a trovare è 290 €...

mysterbalfys
27-08-2006, 17:48
Avete saputo la novità? Incollo tale e quale:

Nokia fa aggiornare i propri cellulari direttamente online

25 Agosto 2006

Gradita sorpresa per i possessori di alcuni modelli di smart phone Nokia
dotati di sistema operativo Symbian OS su piattaforma Serie 60 e del feature
phone 6131. La casa finnica, infatti, ha reso disponibile una procedura di
aggiornamento online direttamente sul proprio sito britannico. Per ora sarà
possibile aggiornare autonomamente i seguenti modelli: N70, N72, 6131, 6630,
6680, 6681, 6682. Per alcuni di questi l'aggiornamento del firmware sarà
possibile sia OTA (Over The Air) sia tramite cavetto USB collegato ad un PC
online. L'aggiornamento è del tutto gratuito ed impiega circa 20-30 minuti,
a seconda del modello e della modalità prescelta. Ovviamente si tratta per
ora di un servizio dedicato alla clientela inglese e quindi sconsigliato a
quella nostrana, almeno fintanto che non sia disponibile una versione anche
sul sito italiano della casa finlandese. Con questa importante novità Nokia
permette finalmente di ovviare ai sempre fastidiosi aggiornamenti da
effettuare presso i centri specializzati, con conseguenti perdite di tempo.

NetHak
27-08-2006, 18:16
Avete saputo la novità? Incollo tale e quale:

Nokia fa aggiornare i propri cellulari direttamente online

25 Agosto 2006

Gradita sorpresa per i possessori di alcuni modelli di smart phone Nokia
dotati di sistema operativo Symbian OS su piattaforma Serie 60 e del feature
phone 6131. La casa finnica, infatti, ha reso disponibile una procedura di
aggiornamento online direttamente sul proprio sito britannico. Per ora sarà
possibile aggiornare autonomamente i seguenti modelli: N70, N72, 6131, 6630,
6680, 6681, 6682. Per alcuni di questi l'aggiornamento del firmware sarà
possibile sia OTA (Over The Air) sia tramite cavetto USB collegato ad un PC
online. L'aggiornamento è del tutto gratuito ed impiega circa 20-30 minuti,
a seconda del modello e della modalità prescelta. Ovviamente si tratta per
ora di un servizio dedicato alla clientela inglese e quindi sconsigliato a
quella nostrana, almeno fintanto che non sia disponibile una versione anche
sul sito italiano della casa finlandese. Con questa importante novità Nokia
permette finalmente di ovviare ai sempre fastidiosi aggiornamenti da
effettuare presso i centri specializzati, con conseguenti perdite di tempo.
hanno gia aperto un topic al riguardo

mysterbalfys
27-08-2006, 21:20
hanno gia aperto un topic al riguardo
Grazie, non avevo cercato...

DDJ3000
27-08-2006, 22:39
salve a tutti

A proposito di ronziii...io quando riproduco dei video in formato .mp4 o anche in formato .3gp, vedo che il mio cell va a scatti...inoltre se rivedo il filmato appena ripreso...sento come un ronzio di sottofondo come se stesse friggendo qualcosa...il problema lo fa sia se uso la "memoria del telefono" sia se uso ovviamente la "memory card" aggiunta da 1GB della Kingston...ho provato anche a spostarlo da una parte all'altra ma non cambia nulla...che cosa posso fare?...c'è un modo valido per risolvere il problema?
La memory card è stata formattata da cellulare appena l'ho comprata...se può essere di aiuto.

come firmware ho la versione brand Tim:

5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84

ci sono nuove versioni in grado di risolvere il problema o esiste una sorta di "fai da te" con qualche software?

ciao grazie :)

DDJ3000
27-08-2006, 22:42

...io l'ho comprato da ExpXXt a 299€ con una sim Tim con 5€ di traffico da consumare...il tutto circa 15gg fa...poi dopo 3gg il prezzo è risalito a 349€...quando si dice... :ciapet:

ciao

cipo691
28-08-2006, 04:26
...io l'ho comprato da ExpXXt a 299€ con una sim Tim con 5€ di traffico da consumare...il tutto circa 15gg fa...poi dopo 3gg il prezzo è risalito a 349€...quando si dice... :ciapet:

ciao

quindi mi conviene acquistare al prezzo che ho trovato?

ThePunisher
28-08-2006, 07:45
quindi mi conviene acquistare al prezzo che ho trovato?
Direi che è un ottimo prezzo... io l'ho preso a 311... ma ho visto che ora è aumentato a 315.

kralin
28-08-2006, 12:45
ciao a tutti,
ho finalmente ottenuto il mio N70, e sto iniziando a configurarlo come si deve.
il cellulare è brandizzato tim con software affiornato al marzo 2006. la domnanda è: mi conviene aggiornarlo con il nuovo software nokia a uno no brand? ci sono migliorie importanti nel nuovo firmware? grazie

K-Line
28-08-2006, 14:12
ciao a tutti,
ho finalmente ottenuto il mio N70, e sto iniziando a configurarlo come si deve.
il cellulare è brandizzato tim con software affiornato al marzo 2006. la domnanda è: mi conviene aggiornarlo con il nuovo software nokia a uno no brand? ci sono migliorie importanti nel nuovo firmware? grazie

il software nokia (come del resto anche i clubnokia, immagino) ti possono aggiornare il cell.re all'ultima versione TIM (nel tuo caso).
mettere un firmware nobrand al posto di quello che hai credo sia ILLEGALE. :doh:

kralin
28-08-2006, 14:19
perchè dovrebbe essere illegale? spero proprio di no...
il punto è che non so se la nokia distribuisca il firmware tim

ThePunisher
28-08-2006, 14:27
perchè dovrebbe essere illegale? spero proprio di no...
il punto è che non so se la nokia distribuisca il firmware tim
Sì, certo che sì, l'ho chiesto nel Nokia Point di Padova... hanno tutti i firmware, brand e non.

kralin
28-08-2006, 14:29
beh, ok al nokia point te lo aggiornano, ma io avevo intenzione di aggiornarlo da e con il nuovo software della nokia... si perde qualcosa a d avere il firmware nobrand, a parte le impostazioni di accesso della tim?

Remus29
28-08-2006, 14:44
sapete un sito dove posso scaricare themes gratis?Ne trovai uno olandese davvero bello,causa formattone improvviso ho perso il link del sito.Potete aiutarmi?

DDJ3000
28-08-2006, 18:30
salve a tutti

A proposito di ronziii...io quando riproduco dei video in formato .mp4 o anche in formato .3gp, vedo che il mio cell va a scatti...inoltre se rivedo il filmato appena ripreso...sento come un ronzio di sottofondo come se stesse friggendo qualcosa...il problema lo fa sia se uso la "memoria del telefono" sia se uso ovviamente la "memory card" aggiunta da 1GB della Kingston...ho provato anche a spostarlo da una parte all'altra ma non cambia nulla...che cosa posso fare?...c'è un modo valido per risolvere il problema?
La memory card è stata formattata da cellulare appena l'ho comprata...se può essere di aiuto.

come firmware ho la versione brand Tim:

5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84

ci sono nuove versioni in grado di risolvere il problema o esiste una sorta di "fai da te" con qualche software?

ciao grazie :)

nessuno mi sa aiutare?...UP :help:

kralin
28-08-2006, 19:21
ho risolto da solo, il software nokia non mi aggiorna oltre il firmware che già ho, quindi niente da fare...

il firmware in questione è il :

5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84

e anche a me fa degli scatti durante la ripresa video... uso però ancora la scheda di memoria originale, quindi non penso che il problema sia questo.
Per quanto mi riguarda questo "difetto" è molto leggero e i video rimangono di buona qualità (per un cell).
Il ronzio, poi l'ho sentito solo di notte, nel più completo silenzio attaccando il diplay all'orecchio, non penso proprio che possa dar fastidio a qualcuno, magari voi lo avete più forte, oppure sto diventando sordo...

DDJ3000
28-08-2006, 19:34
ho risolto da solo, il software nokia non mi aggiorna oltre il firmware che già ho, quindi niente da fare...

il firmware in questione è il :

5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84

e anche a me fa degli scatti durante la ripresa video... uso però ancora la scheda di memoria originale, quindi non penso che il problema sia questo.
Per quanto mi riguarda questo "difetto" è molto leggero e i video rimangono di buona qualità (per un cell).
Il ronzio, poi l'ho sentito solo di notte, nel più completo silenzio attaccando il diplay all'orecchio, non penso proprio che possa dar fastidio a qualcuno, magari voi lo avete più forte, oppure sto diventando sordo...

io l'ho sento un pò più forte...i video me li fa a scatti...e non so come cavolo risolvere... :muro: ...qualcun'altro sente una sorta di ronzio o disturbo...chiamatelo come vi pare...durante la visione di video mp4 o 3gp creati con il nokia N70?...ho provato anche a registrare la mia voce con il registratore per vedere se era il microfono...ma niente in questo caso non si presenta alcun ronzio... :cry:

ciao :help:

ThePunisher
28-08-2006, 20:57
io l'ho sento un pò più forte...i video me li fa a scatti...e non so come cavolo risolvere... :muro: ...qualcun'altro sente una sorta di ronzio o disturbo...chiamatelo come vi pare...durante la visione di video mp4 o 3gp creati con il nokia N70?...ho provato anche a registrare la mia voce con il registratore per vedere se era il microfono...ma niente in questo caso non si presenta alcun ronzio... :cry:

Te li fa a scatti anche se li memorizzi nella memoria del telefono? A me li fa a scatti solo se li memorizzo nella memorycard da 1GB, nella mem. del tel. vengono perfettamente fluidi (tranne i primi 2-3 sec.).

@ndre
28-08-2006, 22:31

per quanto riguarda il ronzio, io non riesco a notarlo.
per il video a scatti, ti dico la mia esperienza.
fin quando usavo ma memory card in dotazione, tutto ok. poi ho acquistato una mmc ridata da 1gb, e i video li registrava a scatti e visualizzava a scatti.
avevo formattato la mmc dal telefono e ripristinato un backup.
poi ho riformattato la scheda, e copiato a mano i file, e tutto ok. video fluidi, anche se in fase di recording a scatti.

ThePunisher
28-08-2006, 22:56
per quanto riguarda il ronzio, io non riesco a notarlo.
per il video a scatti, ti dico la mia esperienza.
fin quando usavo ma memory card in dotazione, tutto ok. poi ho acquistato una mmc ridata da 1gb, e i video li registrava a scatti e visualizzava a scatti.
avevo formattato la mmc dal telefono e ripristinato un backup.
poi ho riformattato la scheda, e copiato a mano i file, e tutto ok. video fluidi, anche se in fase di recording a scatti.

Stessa cosa con la mia Trascend 1GB...:D.

Se li giri sulla memoria del tel. e poi li copi sulla scheda non scattano... se li registri sulla scheda scattano di brutto in fase di recording e un po' anche in riproduzione. Con la scheda originale invece nessun problema.

DDJ3000
29-08-2006, 16:19
a me li fa in tutti e due i casi...sti benedetti scatti...e inoltre sento un ronzio che mi dà un fastidio :muro: ...questo voi non lo sentite?...provate a mettere il volume al max...

Proverò con la memory card da 64 mb che era in confezione...

ciao

lcerini
29-08-2006, 22:37

Io un mese fa sul sito d'aste a 280 eu... nuovo di pacca brand TIM! :)

cipo691
30-08-2006, 04:26
Io un mese fa sul sito d'aste a 280 eu... nuovo di pacca brand TIM! :)

Purtroppo non ho molto tempo a disposizione per seguire le aste....

simogi
30-08-2006, 07:47
Ciao a tutti.

Qualcuno sa dirmi cosa significa 200x sulle memory card.
Io vorrei comprare una kingston da 2GB e mi indica 8Mb in lettura 7 in scittura,
ma di quanti ???x è?

La 200x è la memoria più veloce al momento?

Grazie

danidj
30-08-2006, 08:23
ma infatti, non si potrebbe risolvere il problema??

la mia versione del sw è: v 5.27.0 28-06-04

può essere anche perchè ho una versione vecchia?

bisognerebbe sapere cosa intendi per lento... Io ho provato 6600 e 6680 e la lentezza del sistema operativo symbian rispetto altri che non ce l'hanno si sente eccome... Il 6600 ci metteva quasi un minuto ad accendersi dai... :mbe:

ThePunisher
30-08-2006, 08:25

danidj
30-08-2006, 08:38
quale memory card consigli??? me ne linki una?

quando era brand tim il mio ci metteva almeno 1 minuto ad accendersi e l'entrata in galleria era lenta molto lenta, oggi con l'ultimo firmware l'entrata in galleria come in ogni parte dei menù è veloce, anche se l'accensione è sempre da 1 minuto.

P.S: CONSIGLIO GENERALE!
Se acquistate una memory card optate x una che abbia buone performance in lettura e scrittura...Perchè io ho risparmiato su quelle caratteristiche e usando la memory come salvataggio di tutti gli sms(anzichè la memoria del cel) quando apro, leggo, modifico, creo sms ma soprattutto MMS, ci si mette il doppio del tempo. cosa che nn succede con la memory originale nokia.

Diciamo Sbagliando si impara.... :D

danidj
30-08-2006, 10:59
SIA SUL CELL E SIA SULLA MEMORY CARD????? PERCHè???

intendo che devi resettare il cellulare salva tutto e fai un hard reset...

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

fatto ciò sul telefono nn avrai piu nulla x cui dovrai ricaricare la rubrica e gli sms. un'altra cosa, installa il tom tom sul cel e nella memory card (se nn hai cambiato impostazioni nn devi cambiare nulla) avrai gia le mappe al loro posto ok?ciaoo

Hal2001
30-08-2006, 19:59
C'è un modo per vedere delle chiamate fatte e ricevute, l'ora, la durata e quante ne sono state fatte?
Se per esempio chiamo CASA tre volte di seguito ad ore diverse e nel frattempo non effettuo altre chiamate, nella lista la chiamata verso CASA è solo una.
Nel motorola V600 che posseggo si può vedere per esempio.

ThePunisher
30-08-2006, 20:08
C'è un modo per vedere delle chiamate fatte e ricevute, l'ora, la durata e quante ne sono state fatte?
Se per esempio chiamo CASA tre volte di seguito ad ore diverse e nel frattempo non effettuo altre chiamate, nella lista la chiamata verso CASA è solo una.
Nel motorola V600 che posseggo si può vedere per esempio.
Certo che puoi... Menù --> Preferiti --> Registro (e schiacci la freccia a destra).

cipo691
30-08-2006, 20:21
Ragazzi ho appena acquistatoquesto cell e dovrebbe arrivarmi venerdì....
Il cellulare è brand tim ed io dovrei utilizzarlo con una scheda 3...che dite mi conviene aggiornare il firmware con uno NO-BRAND?

simogi
31-08-2006, 14:13
Ciao a tutti,

Ho capito 200x a quanto corrispondono in MBit basta moltiplicare per
0.15, 200x corrispondono a circa 30MBit.
Le migliori memerie MMC RS RV le ho trovato da 1Gb 150x (Ritek RIDATA) sono le migliori che ho trovato.
metto il sito www.digitem.it

Se c'e' qualcuno che mi può dire di memorie da 2G High speed mi può indicare
la marca o il sito.

Grazie.

simogi
31-08-2006, 14:14
Ho scritto male rileggendo 200x 30MByte, vere schegge.

satanaxe
31-08-2006, 14:51
tra qualche giorno mi arriverà una kingstone da 1 gb.
voglio che i filmati registrati si vedano fluidi.
come devo fare?

ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 15:01
tra qualche giorno mi arriverà una kingstone da 1 gb.
voglio che i filmati registrati si vedano fluidi.
come devo fare?
La metti dentro e la usi. ;)

matteo10
31-08-2006, 15:03
Ragazzi ho appena acquistatoquesto cell e dovrebbe arrivarmi venerdì....
Il cellulare è brand tim ed io dovrei utilizzarlo con una scheda 3...che dite mi conviene aggiornare il firmware con uno NO-BRAND?
Io preferisco il nobrand, anche se col brand TIM e scheda 3 non avrai problemi :)

simogi
31-08-2006, 15:05
Ehh la kingston 8MByte in lettura e 7MByte in scritture corrispondo
a un 50x circa, non so se i video li vedrai fluidi, fammi sapere se li vedi
bene già con una 50x.

Contro un 150x di quelle che ho indicato io, per darti un'idea 3 volte + lente.

E' un po' bruttino fare da cavia ehhh.

Ciao

ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 15:12
Ehh la kingston 8MByte in lettura e 7MByte in scritture corrispondo
a un 50x circa, non so se i video li vedrai fluidi, fammi sapere se li vedi
bene già con una 50x.

Contro un 150x di quelle che ho indicato io, per darti un'idea 3 volte + lente.

E' un po' bruttino fare da cavia ehhh.

Ciao
La mia va forte di scheda. E' una kingston

danidj
31-08-2006, 15:31
che ne dite di una KINGSTON MMC PLUS 1GB alta velocità di trasferimento dati ( 11,0 MB/s in lettura e 8,6 MB/s in scrittura) a circa 35 euri???

simogi
31-08-2006, 15:55
Ma le Kingston Plus sono a doppia tensione?
In ogni modo 11MByte non sono male in lettura.

Ho visto che esiste anche la versione a 2G di queste Kingston PLUS

danidj
31-08-2006, 16:23
per il 6600 la consigli????????

Ma le Kingston Plus sono a doppia tensione?
In ogni modo 11MByte non sono male in lettura.

Ho visto che esiste anche la versione a 2G di queste Kingston PLUS

simogi
31-08-2006, 16:28
Per quel poco che ho letto sul web queste memorie non sono a doppia tensione,
e non funzionano con 6600, 6630 e N70.
devi cercare le MMC RD DV solo questo tipo va bene.

Ciao

cipo691
31-08-2006, 16:35
Io preferisco il nobrand, anche se col brand TIM e scheda 3 non avrai problemi :)

Lo so che non avrò problemi con il brand tim...anch'io preferirei il no-brand ma....non ho ancora capito se si perde o no la garanzia....

Hal2001
31-08-2006, 22:20
Lo so che non avrò problemi con il brand tim...anch'io preferirei il no-brand ma....non ho ancora capito se si perde o no la garanzia....

Io te lo sconsiglio, alla luce del fatto che la personalizzazione TIM in questo telefono è INESISTENTE ;)

simogi
01-09-2006, 09:13
Ciao a tutti

Io sono in procinto di comprare l'N70.
Ho solo dei dubbi legati ai problemi segnalati con Tomtom e coi Video, qualcuno
mi può dire se questi problemi sono reali.

Io lo comprerei principalmente per usarlo per molte ore con Tomtom (anche 12 ore di fila) qualcuno l'ha già usato così a lungo? posso andare tranquillo o ci sono problemi?

Grazie

ThePunisher
01-09-2006, 09:43
Ciao a tutti

Io sono in procinto di comprare l'N70.
Ho solo dei dubbi legati ai problemi segnalati con Tomtom e coi Video, qualcuno
mi può dire se questi problemi sono reali.

Io lo comprerei principalmente per usarlo per molte ore con Tomtom (anche 12 ore di fila) qualcuno l'ha già usato così a lungo? posso andare tranquillo o ci sono problemi?

Grazie

Dubito la batteria duri 12 ore di Tom Tom. Con gli ultimi firmware nonc i sono problemi comunque.

simogi
01-09-2006, 09:49
Ovviamente 12h intendevo con caricabatterie da auto.

Grazie Cmq.

ThePunisher
01-09-2006, 09:50
Ovviamente 12h intendevo con caricabatterie da auto.

Grazie Cmq.

Ah, beh, allora sì, secondo me non dovresti avere alcun problema.

simogi
01-09-2006, 13:09
Di che marca hai l'MMC, l'hai da 1G?

Grazie

cipo691
01-09-2006, 14:49
sono disperato!!!
Ho aggiornato il firmware ma adesso è scritto tutto in inglese...AIUTO!!!!

cipo691
01-09-2006, 15:24
sono disperato!!!
Ho aggiornato il firmware ma adesso è scritto tutto in inglese...AIUTO!!!!

scusate sono rinc@...come non detto...scusate di nuovo

cipo691
01-09-2006, 18:08
altra domanda....ho iniziato ad installare programmi ma...non riesco a vedere i collegamenti...
Se vado in "gestione" i programmi ci sono e sono anche a ttivi ma...nel menù non ci sono i collegamenti...come mai?

NetHak
01-09-2006, 18:40
altra domanda....ho iniziato ad installare programmi ma...non riesco a vedere i collegamenti...
Se vado in "gestione" i programmi ci sono e sono anche a ttivi ma...nel menù non ci sono i collegamenti...come mai?
guarda in preferiti

ThePunisher
01-09-2006, 18:49
Le icone le trovi in "Preferiti" o in qualche raro caso "Ufficio".

Solublepower
01-09-2006, 19:00
Ho difficoltà a installare i giochi sull' N70...li copio nella cartella dove ho messo l'installer con Fexlore,ma non riesco a installare niente mi dice nessun dato.....Cosa posso fare???

cipo691
01-09-2006, 20:26
Le icone le trovi in "Preferiti" o in qualche raro caso "Ufficio".

avete ragione....chiedo venia....sarà la fretta ma oggi...sto scrivendo solo str@nzate....
Adeso...ho configurato il cell per la mia sceda 3 ma....ho notato che gli mms mi arrivano dopo circa 40 min da quando lo spediscono.... :(

Solublepower
02-09-2006, 09:53
Ok fatto,sono riuscito a installare i giochi dell N-gage ma non si vede niente sullo schermo rimane nero si sente solo l'audio,cosa può essere?

ThePunisher
02-09-2006, 10:05
avete ragione....chiedo venia....sarà la fretta ma oggi...sto scrivendo solo str@nzate....
Adeso...ho configurato il cell per la mia sceda 3 ma....ho notato che gli mms mi arrivano dopo circa 40 min da quando lo spediscono.... :(
A me arrivano quasi istantaneamente.

cipo691
02-09-2006, 12:09
A me arrivano quasi istantaneamente.

azz...sarò sfigato...che ne so...

ThePunisher
02-09-2006, 12:12
azz...sarò sfigato...che ne so...
Sarà 3 che è una chiavica?

Vodafone here.

cipo691
02-09-2006, 15:18
Sarà 3 che è una chiavica?

Vodafone here.

Potrebbe anche essere ma 3 è gratis vodafone no! hihihhih

daninese
02-09-2006, 16:18
Salve volevo chiedervi
il Deep Reset cancella anche la rubrica .... ??
o necessita di cancellare tutti i programm installati ...... e ripristinare il cell
Ho notato che acnhe rimuovendo i programmi, alcuni file rimangono ... come in windoz ....
Grazieeee

mysterbalfys
02-09-2006, 22:42
Salve volevo chiedervi
il Deep Reset cancella anche la rubrica .... ??
o necessita di cancellare tutti i programm installati ...... e ripristinare il cell
Ho notato che acnhe rimuovendo i programmi, alcuni file rimangono ... come in windoz ....
GrazieeeeC A N C E L L A T U T T O puoi fare il backup sulla memory card, l'unica cosa che non ripristini sono le periferiche bluetooth memorizzate. Ciao.

markus_81
04-09-2006, 19:31
Volevo prendere questo cellulare, lo comprerò sicuramente usato...volevo sapere se l'essere un brand tim impedisce l'uso con schede vodafone, oppure non c'entra nulla.... :confused:

ThePunisher
04-09-2006, 20:00
Volevo prendere questo cellulare, lo comprerò sicuramente usato...volevo sapere se l'essere un brand tim impedisce l'uso con schede vodafone, oppure non c'entra nulla.... :confused:
Non c'entra assolutamente nulla, vai tranqui! :D

Jonny1600
04-09-2006, 22:10
Salve ragazzi,possiedo un nokia n72 volevo chiedere se la vibrazione del vostro n70 fa fatica a vibrare oppure no?? perche' la vibrazione del mio n72 sembra giri a rilento.
Aspetto una vs risposta.
GRAZIE

markus_81
04-09-2006, 23:13
Non c'entra assolutamente nulla, vai tranqui! :D

E allora cosa sta a significare brand tim, brand vodafone :confused: ...qualcosa vorrà pur dire??? :stordita:

ThePunisher
04-09-2006, 23:44
E allora cosa sta a significare brand tim, brand vodafone :confused: ...qualcosa vorrà pur dire??? :stordita:
Beh sì... sono personalizzazioni... alcune meno invasive (TIM), altre di più (Vodafone).

Quella TIM comprende i 3 simboletti (davanti, dietro e su un tasto), lo screensaver (che si può togliere), il logo animato iniziale, le impostazioni di wap, ecc. TIM (che si possono cambiare), il tema (che si può cambiare) e non ha limitazioni.

nemesis_76
05-09-2006, 14:31
Ciao a tutti ho un mucchio di filmati in formato wmv come faccio a vederli sul mio n70?

generals
05-09-2006, 14:57
salve ragazzi sto per prendere questo cell. e volevo sapere se ci sono bug di qualche tipo che affliggono questo terminale (io ho un 6680 e mi trovo benissimo).
Poi volevo sapere se qualcuno di voi ha trasferito la rubrica dal 6680 a questo (presumo con pc suite). e se per il tomtom non ci sono problemi (vers.5). fatemi sapere. ciao :)

nemesis_76
05-09-2006, 15:13
ciao io ho usato il tomtom x 2 mesi e mi trovo benissimo.....

mysterbalfys
05-09-2006, 15:56
salve ragazzi sto per prendere questo cell. e volevo sapere se ci sono bug di qualche tipo che affliggono questo terminale (io ho un 6680 e mi trovo benissimo).
Poi volevo sapere se qualcuno di voi ha trasferito la rubrica dal 6680 a questo (presumo con pc suite). e se per il tomtom non ci sono problemi (vers.5). fatemi sapere. ciao :)La rubrica ed altro puoi trasferirli dal 6680 all'N70 direttamente via bluetooth. C'è un'icona "Trasferimento" nel menù Strumenti. E' tutto guidato e facile. Ciao. :)

panchodaz
05-09-2006, 16:10
Ciao chiedevo aiuto per un problema, forse banale, ma assai importante:

Pensavo che il mio n70 potesse condensare le utilità di una penna usb (velocità di connessione e praticità perchè riconosciuta immediatamente da quasi tutti i pc) e di un palmare per vedere i vari tipi di file che trasporta..

Per quest'ultimo problema ho risolto utilizzando le applicazioni già presenti integrando con mobipocket per i *.pda e *.prc

Per connettersi al pc: il bluetooth è lento (50kb/s mi risulta, ma l'n70 non era bluetooth 2.0?) e occorre un adattatore che spesso necessita installazione (ne conoscete uno veramente plug&play?)..
Poi, con sorpresa, collegando col cavo usb in dotazione l'n70 ad un pc dove non c'è nokia pc suite non riesco neppure ad utilizzarlo come volume generico "usb mass storage"..
Si può ovviare con un driver sull'n70 o bisogna installare per forza qualcosa sul pc?

Grazie

Vixen
05-09-2006, 20:35
Edit :D

ThePunisher
06-09-2006, 09:29
Per chi ce l'ha marchiato Vodafone!!!

Per cortesia potresti dirmi su
IMPOSTAZIONI --> CONNESSIONE --> DATI A PACCHETTO --> PUNTO DI ACCESSO

Cosa avete?

Noi che ce l'abbiamo marchiato TIM abbiamo ibox.tim.it e vorrei impostare quello Vodafone! Grazie!!!

Credo di aver trovato: web.omnitel.it

Attendo comunque conferma! :D

generals
06-09-2006, 11:07
La rubrica ed altro puoi trasferirli dal 6680 all'N70 direttamente via bluetooth. C'è un'icona "Trasferimento" nel menù Strumenti. E' tutto guidato e facile. Ciao. :)

ah, molto utile, grazie mille :)

CrazyPreta
06-09-2006, 11:55
Ciao a tutti ho un mucchio di filmati in formato wmv come faccio a vederli sul mio n70?

devi convertirli in un formato supportato!!io ti consiglio come programma 3gp converter che mantiene una qualità audio video davvero ottima ;)

satanaxe
06-09-2006, 11:58
devi convertirli in un formato supportato!!io ti consiglio come programma 3gp converter che mantiene una qualità audio video davvero ottima ;)

naaaahhh meglio smartmovie!

ThePunisher
06-09-2006, 12:07
Raga esiste un File Explorer per Windows che permetta di vedere\copiare anche i file nascosti\di sistema del cellulare e della memory card via cavo? Tipo FExplorer per il cell. per intenderci, solo che lo voglio per Windows.

Clessidra
06-09-2006, 12:12
Raga esiste un File Explorer per Windows che permetta di vedere\copiare anche i file nascosti\di sistema del cellulare e della memory card via cavo? Tipo FExplorer per il cell. per intenderci, solo che lo voglio per Windows.

Ai tempi del 6600 con relativa suite nokia si utilizzava una procedura interessante.
Si creava una cartella System (nella mmc).... improvvisamente, aprendola, si riusciva a visualizzare il contenuto generalmente nascosto.

Chissà se funziona ora! :rolleyes: