PDA

View Full Version : Nokia N70 - [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

mdr268
19-09-2007, 17:50
altro problema: non riesco a inviare/ricevere mms con vodafone
ho configurato l'N70 come descritto su www.190.it, ho controllato che gli mms fossero attivi, tutto sembra ok ma quando recupero il messaggio multimediale mi da "impossibile recuperare il messaggio." vado su dettagli e mi dice "dati pacch.: connessione dati a pacchetto non disponibile. controllare i servizi di rete"
che fare?

p.s. il cell è brand tim.. può essere questo il motivo??

Mazda RX8
19-09-2007, 18:06
non ce la cartella demo

impossibile...:fagiano:

devi andare su temi-modifica-risparmio energetito e poi scegli o il testo o l'ora

THK...:)

uzas
19-09-2007, 18:10
altro problema: non riesco a inviare/ricevere mms con vodafone
ho configurato l'N70 come descritto su www.190.it, ho controllato che gli mms fossero attivi, tutto sembra ok ma quando recupero il messaggio multimediale mi da "impossibile recuperare il messaggio." vado su dettagli e mi dice "dati pacch.: connessione dati a pacchetto non disponibile. controllare i servizi di rete"
che fare?

p.s. il cell è brand tim.. può essere questo il motivo??

Leggete i post! Il 95% delle domande fatte nelle ultime 5 pagine sono state abbondantemente trattate e risposte più di una volta nelle pagine precedenti. Nel tuo caso: usa Nokia setting wizard! :read: :read:

Gabry 23
19-09-2007, 19:56
vado su
Risorse del computer----Nokia phone browser--apro cerco cartella demo e non c'è

Mazda RX8
19-09-2007, 20:17
vado su
Risorse del computer----Nokia phone browser--apro cerco cartella demo e non c'è

hai selezonato la memory card?

Gabry 23
19-09-2007, 20:19
si ci sono le cartelle
images
others
videos
sounds

Mazda RX8
19-09-2007, 20:38
si ci sono le cartelle
images
others
videos
sounds

ci dovrebbe essere anke system

Gabry 23
19-09-2007, 20:39
non c'è perchè?

Mazda RX8
19-09-2007, 20:42
non c'è perchè?

impossibile...:muro:

Gabry 23
19-09-2007, 20:44
ti dico che non c'è :muro: provo a reinstallare il prigramma?

Mazda RX8
19-09-2007, 20:48
ti dico che non c'è :muro: provo a reinstallare il prigramma?

vedi se c'è una impostazione x visulizzare i file nascosti

Gabry 23
19-09-2007, 20:54
non c'è lo stesso

Mazda RX8
19-09-2007, 20:58
non c'è lo stesso

ti devi comprare il lettore SD-MMC costa pokissimo (3-4euro)

Gabry 23
19-09-2007, 20:59
sto cercando altri programmi che faccio prima....

Mazda RX8
19-09-2007, 21:01
sto cercando altri programmi che faccio prima....

ok...:fagiano:

albeganasa
19-09-2007, 21:03
Ma fare una FAQ in formato PDF da far scaricare ai niubbi??
Che ne dite?
Cosi raccogliamo tutte le idee..

Gabry 23
19-09-2007, 21:04
ho trovato Quenc che non mi sembra male cmq grazie di tutto mazda :D :cool:

Mazda RX8
19-09-2007, 21:05
ho trovato Quenc che non mi sembra male cmq grazie di tutto mazda :D :cool:

hai trovato la cartella Demo?:)

Gabry 23
19-09-2007, 21:15
no li converti sul pc in formato mpesg e li metto sul cell

Mazda RX8
19-09-2007, 21:16
no li converti sul pc in formato mpesg e li metto sul cell

si, ma così nn credo ke funzioni...:(

Gabry 23
19-09-2007, 21:29
allora basta avi vivro anche senza tanto anche il nuovo programma non va

principe69
19-09-2007, 21:54
ci dovrebbe essere anke system

no,pc suite non visualizza la cartella system su pc,l'unico programma che permette di vedere tutto il contenuto del telefono è vampent Vdisk però solo via bluetooth

Gabry 23
19-09-2007, 22:18
ho usato il pezzzo per metterci la memoricard dentro ho trovato la cartella sistem e allora cosa faccio?
e non c'è la cartella Demo ma una cartella chiamata res con dei filmati cghiamati demo uno e demo due

uzas
19-09-2007, 22:54
Ma fare una FAQ in formato PDF da far scaricare ai niubbi??
Che ne dite?
Cosi raccogliamo tutte le idee..

Sono 30 anni che lo dico.... Anzi, l'ho pure fatto! Non in pdf però! :muro:

rasputinctf
20-09-2007, 08:43
ho usato il pezzzo per metterci la memoricard dentro ho trovato la cartella sistem e allora cosa faccio?
e non c'è la cartella Demo ma una cartella chiamata res con dei filmati cghiamati demo uno e demo due

prova a fare così:
1) converti il filmato con Smart Movie converter che hai sul Pc
2) prendi il filmato che hai ottenuto ( a me lo ha creato in Desktop / SmartMovie converted files) e lo trasferisci sulla scheda di memoria nella cartella Videos (puoi anche creare una cartella solo per i film: es: Videos/Film)
3) apri Smart Movie sul cellulare
4) selezioni Scorri Files
5) clikki su Menu (a me sta in basso a sx) e fai Riscansiona i files
.. con un pò di fortuna, ti dovrebbe uscire nella lista il video che hai appena trasferito...
se non succede niente puoi provare a mettere il video in quella cartella dove hai trovato i File Demo (1 e 2)...

jonnypa
20-09-2007, 10:32
Ciao a tutti. Quest'estate è caduta dell'acqua sul mio N70 e lì per lì sembrava funzionasse...l'ho asciugato e l'ho posato, tornando a fare ciò che stavo facendo...dopo averlo ripreso era impazzito...le luci nn si accendevano più, se lo accendevo faceva da solo accendi e spegni in continuazione. L'ho portato al centro assistenza, se lo tengono 15 giorni, mi chiamano per avvisarmi che è ossidato, allora mi propongono la pulitura chimica del cell, io accetto conoscendo il rischio che non riesca e che perda 15 eurozzi! Ieri me l'hanno riconsegnato...pulitura chimica non riuscita. Ora le luci si accendono ma il cell non parte. Allora lo attacco alla rete elettrica col caricabatterie e fa il classico bip che fa quando parte a caricare ma non spunta niente sul display...allora provo ad ammaccare i tasti per l'hard resetting (3 * e tasto verde per capirci) ed inizialmente nn accade nulla. Levo la batteria, la rimetto (col cell sempre sotto carica), fa il bip, e riprovo. A questo punto spunta la scritta nokia, e parte a caricare, accendo il cell e parte, metto il codice pin, metto la nazione, l'ora e la data, dato che avevo resettato tutto, ed il cell magicamente funziona, chiama, riceve messaggi, funzionano le fotocamere, insomma va alla grande, se non per il fatto che dopo averlo staccato dalla rete elettrica si blocca totalmente!!! Avevo cantato vittoria troppo presto! Riprovo sempre la stessa procedura e dopo svariati tentativi riesco a riavviarlo ed il cell funge fino a quando spunta la scritta: batteria carica! E lì si blocca...quindi funziona solo sotto carica...appena smette di caricare si blocca...la mia domanda è questa: posso in qualche modo tentare qualke riparazione o mi conviene gettarlo nella pattumiera e comprarne uno nuovo? Perchè è davvero un peccato...in quei pochi minuti il cell va che è una meraviglia!! Grazie per aver letto questo mio lungo intervento e grazie anticipatamente per la risposta che sono certo arriverà celermente!

StefanoCsl
20-09-2007, 10:45
Ciao a tutti. Quest'estate è caduta dell'acqua sul mio N70 e lì per lì sembrava funzionasse...l'ho asciugato e l'ho posato, tornando a fare ciò che stavo facendo...dopo averlo ripreso era impazzito...le luci nn si accendevano più, se lo accendevo faceva da solo accendi e spegni in continuazione. L'ho portato al centro assistenza, se lo tengono 15 giorni, mi chiamano per avvisarmi che è ossidato, allora mi propongono la pulitura chimica del cell, io accetto conoscendo il rischio che non riesca e che perda 15 eurozzi! Ieri me l'hanno riconsegnato...pulitura chimica non riuscita. Ora le luci si accendono ma il cell non parte. Allora lo attacco alla rete elettrica col caricabatterie e fa il classico bip che fa quando parte a caricare ma non spunta niente sul display...allora provo ad ammaccare i tasti per l'hard resetting (3 * e tasto verde per capirci) ed inizialmente nn accade nulla. Levo la batteria, la rimetto (col cell sempre sotto carica), fa il bip, e riprovo. A questo punto spunta la scritta nokia, e parte a caricare, accendo il cell e parte, metto il codice pin, metto la nazione, l'ora e la data, dato che avevo resettato tutto, ed il cell magicamente funziona, chiama, riceve messaggi, funzionano le fotocamere, insomma va alla grande, se non per il fatto che dopo averlo staccato dalla rete elettrica si blocca totalmente!!! Avevo cantato vittoria troppo presto! Riprovo sempre la stessa procedura e dopo svariati tentativi riesco a riavviarlo ed il cell funge fino a quando spunta la scritta: batteria carica! E lì si blocca...quindi funziona solo sotto carica...appena smette di caricare si blocca...la mia domanda è questa: posso in qualche modo tentare qualke riparazione o mi conviene gettarlo nella pattumiera e comprarne uno nuovo? Perchè è davvero un peccato...in quei pochi minuti il cell va che è una meraviglia!! Grazie per aver letto questo mio lungo intervento e grazie anticipatamente per la risposta che sono certo arriverà celermente!

Di elettronica ne capisco poco, ma mi viene in mente una cosa che potrebbe essere una fesseria. Potrebbe essere che è partita la batteria o comunque che non carica? Perché se tenendolo attaccato alla corrente il cell si accende significa che funziona, poi da come ho capito si spegne quando lo stacchi, quindi penso che non arrivi corrente dalla batteria, prova a fartene prestare una uguale, è sempre un tentativo. Ti consiglio di non comprarla perchè spenderesti inutilmente altri soldi se non fosse così.

jonnypa
20-09-2007, 11:03
No purtroppo nn è questo...ne ho 3 batterie...e fa con tutte e 3 la stessa cosa...e poi con la sola batteria il cell si accende ma rimane schermata bianca...con tutte le luci accese!!!

StefanoCsl
20-09-2007, 11:22
No purtroppo nn è questo...ne ho 3 batterie...e fa con tutte e 3 la stessa cosa...e poi con la sola batteria il cell si accende ma rimane schermata bianca...con tutte le luci accese!!!

Mi dispiace ma io non so proprio cosa dirti se non di tornare al centro assistenza Nokia

robygr
20-09-2007, 12:04
ragazzi io ho un problema che postai tempo fa ma non mi rispose nessuno.. d aun po di tempo il cel perde segnale e non lo riprende piu.

cosi io magari ce l'ho in tasca e di fatto risulto non raggiungibile.. come posso risolvere?

StefanoCsl
20-09-2007, 12:51
ragazzi io ho un problema che postai tempo fa ma non mi rispose nessuno.. d aun po di tempo il cel perde segnale e non lo riprende piu.

cosi io magari ce l'ho in tasca e di fatto risulto non raggiungibile.. come posso risolvere?

Anche io in passato avevo questo problema ma l'ho risolto facendo l'aggiornamento software. Poi in seguito ho disabilitato il 3G ed è andato bene. Ora pur avendo riabilitato il 3G il problema non si è + manifestato. Quando mi succedeva per ripristinare il segnale invece di spegnere mettevo la modalità "Off Line" e poi reimpostavo quella che utilizzavo prima

oasis90
20-09-2007, 13:14
ragazzi ieri ho ordinato una nuova cover per l'N70..ero intenzionato a prendere qulla nera ma poi sono a venuto a conoscenza che c'è n'è un'altra di bella( non so se è nuova)..praticamente è grigio antracite, con l'esterno dello schermo sempre argentato...

Mazda RX8
20-09-2007, 13:26
ragazzi ieri ho ordinato una nuova cover per l'N70..ero intenzionato a prendere qulla nera ma poi sono a venuto a conoscenza che c'è n'è un'altra di bella( non so se è nuova)..praticamente è grigio antracite, con l'esterno dello schermo sempre argentato...

io preferisco quella nera...:p

StefanoCsl
20-09-2007, 13:53

Originale Nokia?! :eek:
Quando si consumerà del tutto il grigio e quindi rimarrà solo il bianco della plastica forse la cambierò :D

RUEMI
20-09-2007, 14:29
Ciao raga!!!

Oggi ho avuto modo di confrontare l'N70 con l'N73 e sono rimasto sorpreso! Sono quasi gli stessi me il display dell'N73 fa innamorare... e comunque anche la fotocamera è decente anche di sera. La cosa che mi urta di più che il mio amico lo ha pagato 180.00€ :eek:!!! (N73 tim grey-blue)

Però non sputo sul piatto dove sto mangiando... anzi!!! :D :D :D

Tasslehoff
20-09-2007, 15:08
Ciao raga!!!

Oggi ho avuto modo di confrontare l'N70 con l'N73 e sono rimasto sorpreso! Sono quasi gli stessi me il display dell'N73 fa innamorare... e comunque anche la fotocamera è decente anche di sera. La cosa che mi urta di più che il mio amico lo ha pagato 180.00€ :eek:!!! (N73 tim grey-blue)Io avevo letto parecchie lamentele riguardo alla lentezza di N73 che avevano convinto diverse persone a tornare al "vecchio" N70, tu come l'hai trovato?

PS: finalmente mi è arrivata MMC Kingston da 2GB e antenna GPS SirfstarIII, ieri sera ho provato Tomtom.... CHE SPETTACOLO!!!!
Le indicazioni vocali ogni tanto balbettano, ho letto che dovrebbe essere un problema relativo ai troppo punti di interesse caricati in memoria, stasera provo a toglierne un po' o a comprimerli, qualcuno ha sperimentato la stessa cosa?

oasis90
20-09-2007, 18:32
Originale Nokia?! :eek:
Quando si consumerà del tutto il grigio e quindi rimarrà solo il bianco della plastica forse la cambierò :D

si si originale Nokia..:)

luki
20-09-2007, 19:51

Mi posteresti gentilmente una foto o un link per vedere questa cover? Volevo rinnovar eil look del mio n70 nero ma non ne sono tanto convinto...

luki
20-09-2007, 19:52
Quando installo programmi/giochi symbian o java tramite pcsuite vengono messi nel menù preferiti.
Ogig ho notato che nella root della memoria del telefono(non la mmc) c'è una cartella chiamata "giochi" vuota. A cosa serve?

Naufr4g0
20-09-2007, 20:09
PS: finalmente mi è arrivata MMC Kingston da 2GB e antenna GPS SirfstarIII, ieri sera ho provato Tomtom.... CHE SPETTACOLO!!!!
Anch'io voglio comprare un'antenna GPS per il mio N70. Questa che hai tu com'è? e a quanto l'hai comprata?

Naufr4g0
20-09-2007, 20:11
Quando installo programmi/giochi symbian o java tramite pcsuite vengono messi nel menù preferiti.
Ogig ho notato che nella root della memoria del telefono(non la mmc) c'è una cartella chiamata "giochi" vuota. A cosa serve?
Io c'ho spostato i giochi che in automatico aveva messo su preferiti! :)
Ma ricordo che l'avevo creata io la cartella.. o forse ricordo male.
Quali giochi symbian sei riuscito a installare? Io solo Ashen.

phantom85
20-09-2007, 20:20
Ehi Ragazzi vendo un nuovo Nokia n70 black brandizzato TIM. Se c'è qualche interessato mi contatti!

:)

albeganasa
20-09-2007, 20:57
Anch'io voglio comprare un'antenna GPS per il mio N70. Questa che hai tu com'è? e a quanto l'hai comprata?

E io vendo una antenna nokia ld-3w :D

pollicino
20-09-2007, 21:00
Ehi Ragazzi vendo un nuovo Nokia n70 black brandizzato TIM. Se c'è qualche interessato mi contatti!

:)

E io vendo una antenna nokia ld-3w :D

mettere una inserzione no?!? :mbe:

Mazda RX8
20-09-2007, 21:01
raga, qste cose si kiedono al mercatino...:D

albeganasa
20-09-2007, 21:25
mettere una inserzione no?!? :mbe:

raga, qste cose si kiedono al mercatino...:D

sono stato cattivo :muro: :( :banned: :ciapet:

jonnypa
21-09-2007, 09:34
Ciao raga!!!

Oggi ho avuto modo di confrontare l'N70 con l'N73 e sono rimasto sorpreso! Sono quasi gli stessi me il display dell'N73 fa innamorare... e comunque anche la fotocamera è decente anche di sera. La cosa che mi urta di più che il mio amico lo ha pagato 180.00€ :eek:!!! (N73 tim grey-blue)

Però non sputo sul piatto dove sto mangiando... anzi!!! :D :D :D

Ma un nokia n73 a 180,00€ dove l'ha trovato il tuo amico???

NetHak
21-09-2007, 20:49
ragazzi per ora ho sia N70 che N80 :D

Mazda RX8
21-09-2007, 20:53
ragazzi per ora ho sia N70 che N80 :D

lol ke culo!!!:D

mdr268
23-09-2007, 09:51
sto cercando 2 programmi x il mio cucciolo..
uno ke faccia da traduttore, se c'è multilingue ma mi accontento anche di uno eng-ita ita-eng..
e l'altro programma è quello ke trasforma il flash in torcia..
qualk1 li ha?

danidj
23-09-2007, 10:56
per la tua prima richiesta ti consiglierei slovo ed. ottimo

per la tua seconda richiesta mi sa che non c'è niente del genere. da tanto che cerchiamo un programma simile che sfrutti il flash come torcia. c'è un altro programmino che fa diventare lo schermo tutto bianco e dicono che è utile come una torcia... nn è vero niente. fa molto molto poco. il nome non me lo ricordo ma cmq non ti perndi niente di utile...

NetHak
23-09-2007, 11:04
io sapevo che c'era un programma che utilizzava il flash come torcia, ma dicevano fa bruciare il flash...

Kalua
23-09-2007, 13:00
io sapevo che c'era un programma che utilizzava il flash come torcia, ma dicevano fa bruciare il flash...

si chiama Flashlight ;)

oasis90
23-09-2007, 13:02
si chiama Flashlight ;)

oltre a quello c'è anche N70Torch..

Kalua
23-09-2007, 13:10
n70 torch se non ricordo male è appunto quello che illumina lo schermo di bianco o altre tonalità..
flashlight usa il flash come il nome sott'intende.. :)

Mazda RX8
23-09-2007, 13:17

sicuro?:stordita:

briscolone
23-09-2007, 13:54
se passi a vodafone ti danno un N70 a 99 euro. Credete sia una buona offerta sul cellulare?

mdr268
23-09-2007, 14:01
Dove posso trovare Slovo e Flashlight?

edit: trovati

ghost89
23-09-2007, 14:39
ke ne pensate di questa? mi sembra la migliore...della kingstone..se ne conoscete di + convenienti fatemi sapere..grazie:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=952359&cosa=1#under

Kalua
23-09-2007, 15:12
la marca è indifferente.. imho

preso su ebay una 2gb oem, 26 € spedita, non mi ha mai dato problemi :sperem:

ghost89
23-09-2007, 15:52

allora mi consigli di prenderla su ebay a un prezzo inferiore..?
p.s ke significa imho? scusa la domanda idiota....

questa che vi sembra?
http://cgi.ebay.it/ITALIA-2GB-Kingston-DV-RS-MMC-Mobile-2-GB-NOKIA-N70_W0QQitemZ290161052358QQihZ019QQcategoryZ145794QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Kalua
23-09-2007, 16:16
se come ti dicevo cerchi le oem, nessuna marca quindi, la prendi anche a meno..

IMHO (http://it.wikipedia.org/wiki/Imho)

ghost89
23-09-2007, 17:38
se come ti dicevo cerchi le oem, nessuna marca quindi, la prendi anche a meno..

IMHO (http://it.wikipedia.org/wiki/Imho)

ke vuol dire imho?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NetHak
23-09-2007, 17:45
con alcune memory non c'era il problema dei video a scatti soprattutto con quelle di grandi dimensioni ?
io andrei su una di marca per non rischiare...

Kalua
23-09-2007, 17:59
ke vuol dire imho?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

l'ultimo imho (http://it.wikipedia.org/wiki/Imho) che ho scritto è un link :D (anche questo lo è ;) )

ghost89
23-09-2007, 18:10
l'ultimo imho (http://it.wikipedia.org/wiki/Imho) che ho scritto è un link :D (anche questo lo è ;) )

:p :p :p :p grazie 1000

Mazda RX8
23-09-2007, 21:26
ragazzi, mi spiegate esattamente come funziona la chat?:p

oasis90
24-09-2007, 13:36
n70 torch se non ricordo male è appunto quello che illumina lo schermo di bianco o altre tonalità..

anche n70 Torch usa il flash da "flash",tipo lampadina...lo uso io..ed è IMHO ottimo...;)

oasis90
24-09-2007, 13:38
Mi posteresti gentilmente una foto o un link per vedere questa cover? Volevo rinnovar eil look del mio n70 nero ma non ne sono tanto convinto...

scusa se rispondo un po' in ritardo..comunque appena mi arriva posto una foto del cell, così rende meglio...;)

luki
24-09-2007, 15:32
anche n70 Torch usa il flash da "flash",tipo lampadina...lo uso io..ed è IMHO ottimo...;)

Non si rovina il flash a usarlo come lampadina?

StefanoCsl
24-09-2007, 15:52
Non si rovina il flash a usarlo come lampadina?

Interessa anche a me questa cosa, perchè sarebbe utile usare il cell come torcia. In caso si rovinasse, il programma che illumina il display funziona bene?

Mazda RX8
24-09-2007, 17:23
ragazzi, mi spiegate esattamente come funziona la chat?:p

up!!:fagiano:

lo_straniero
24-09-2007, 18:17
ragazzi scusate la banalità della domanda.

Ho un nokia n70 della Tim....pieno zeppo di programmi inutili appunto fatti dalla tim che appesantiscono ulteriormente il cel.

volevo sapere se una volta fatto l'hard-formatting VERDE" + "*" + "3" tutti quei programmi vengono cancellati o no...naturalmente formatto anche la mmc

:help:

Kalua
24-09-2007, 18:21

ricordavo male allora..:D

Marci
24-09-2007, 18:51
ragazzi scusate la banalità della domanda.

Ho un nokia n70 della Tim....pieno zeppo di programmi inutili appunto fatti dalla tim che appesantiscono ulteriormente il cel.

volevo sapere se una volta fatto l'hard-formatting VERDE" + "*" + "3" tutti quei programmi vengono cancellati o no...naturalmente formatto anche la mmc

:wtf:
tipo 1 wallpaper, 1 tema e le impostazioni Wap/MMS?

luki
24-09-2007, 19:28
qualcuno ha trovato un valido programma per usare il cell come webcam bluetooth? Ho provato flycam ma mi da l'immagine tutta distorta

danidj
24-09-2007, 19:36
io mando una mail alla nokia.. con la wind non mi arrivano i messagini di notifica di autoricarica, spesa della chiamata e altro... è un bug che si dovrebbere risolvere con un urgente aggiornamento. per coloro che hanno il mio stesso problema inviate una mail di protesta e incrociamo le dita.

lo_straniero
24-09-2007, 19:43
:wtf:
tipo 1 wallpaper, 1 tema e le impostazioni Wap/MMS?

si anche norton e adobe ecc...

Marci
24-09-2007, 19:46
si anche norton e adobe ecc...

mmh, io sul mio N70 Tim oltre alle 3 cose da me elencate non ho null'altro:confused:
l'antivirus tienilo che serve;)

signo3d
24-09-2007, 19:59
ke ne pensate di questa? mi sembra la migliore...della kingstone..se ne conoscete di + convenienti fatemi sapere..grazie:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=952359&cosa=1#under

La marca è indifferente non è assolutamente vero ;)

Le marche migliori sono sempre "migliori", e tra queste la kingston è in assoluto la marca migliore. Chiaro che se si guardano i dati di velocità ce ne sono tante simili, ma in fatto di affidabilità...insomma basta guardare in rete.

Ergo se volete avere una sicurezza maggiore, kingston.

Ps. Il falsh usato come torcia si rovina molto a quanto ho letto, questo perchè dopo un po scalda....ma scalda tanto ;)

Imho quindi non conviene utiliazzarlo, non vorrei ritrovarmi col flash a puttane, poi fate vobis

NetHak
24-09-2007, 20:05
io sull' n70 tim avevo norton in prova adobe e quickoffice installati sulla memory, cambiata memory sono spariti

ghost89
24-09-2007, 20:07
Ps. Il falsh usato come torcia si rovina molto a quanto ho letto, questo perchè dopo un po scalda....ma scalda tanto ;)

Imho quindi non conviene utiliazzarlo, non vorrei ritrovarmi col flash a puttane, poi fate vobis

xò se utilizzato solo x alcuni secondi..o al massimo 1 minuto nn credo ke possa dare problemi..imho

the who
24-09-2007, 20:27
mha secondo me dipenede dal tipi di flash,se è led non dovrebbe scaldare granche senno dopo un po se è una lampadina vera allora è come quelle sul soffitto in 30 sec so bollenti,èun bel casino ma seuno ci vede bene penso anche la luce del display al massimo dovrebbe bastare,inoltre voglio chiedervi un consiglio,sono indeciso se comprare o no sto n70,il prezzo di soli 180-185 al quale l'ho trovato in confronto alle caratteristiche è una vera tentazione,il mio massimo budget è 200, lo prendo o in alternativa che mi consigliate??
grazie a tutti

Mazda RX8
24-09-2007, 20:33
io sull' n70 tim avevo norton in prova adobe e quickoffice installati sulla memory, cambiata memory sono spariti

quoto ank'io...;)

della chat nn ne sà nessuno??:cry: :cry:

Kalua
24-09-2007, 20:35
La marca è indifferente non è assolutamente vero ;)

Le marche migliori sono sempre "migliori", e tra queste la kingston è in assoluto la marca migliore. Chiaro che se si guardano i dati di velocità ce ne sono tante simili, ma in fatto di affidabilità...insomma basta guardare in rete.

Ergo se volete avere una sicurezza maggiore, kingston.

ed in base a cosa affermi ciò ? non voglio sostenere nessuna verità assoluta, parlo riferendomi alle mie esperienze personali e semmai di conoscenti..
non faccio riferimento a pseudo-recensioni online fatte al 90% da siti sponsorizzati da un marchio od un altro, qui non stiamo discutendo di banchi di ram dalle latenze assurde o dalle capacità di overclock strabilianti.. in quel caso non si discute la marca ed il modello sono fondamentali, ma una memoria per cellulari... booh :rolleyes: poi ovvio dipende dalle esigenze e dalle pretese, ma io non la vedo così catastrofica e rischiosa la possibilità di usare una memoria oem nel cell....

per quanto riguarda il flash, non lo uso per cercare funghi per ore nei boschi la notte, mi è capitato di utilizzarlo occasionalmente nelle situazioni + disparate, dove ovviamente non ero dotato di una torcia, ed è stato molto utile ;)

ghost89
24-09-2007, 20:49
mha secondo me dipenede dal tipi di flash,se è led non dovrebbe scaldare granche senno dopo un po se è una lampadina vera allora è come quelle sul soffitto in 30 sec so bollenti,èun bel casino ma seuno ci vede bene penso anche la luce del display al massimo dovrebbe bastare,inoltre voglio chiedervi un consiglio,sono indeciso se comprare o no sto n70,il prezzo di soli 180-185 al quale l'ho trovato in confronto alle caratteristiche è una vera tentazione,il mio massimo budget è 200, lo prendo o in alternativa che mi consigliate??
grazie a tutti

io te lo consiglio...è il miglior cel rapporto qualità-prezzo...almeno secondo me è così...fin'ora nn ho visto grandi difetti..

Mazda RX8
24-09-2007, 20:56
io te lo consiglio...è il miglior cel rapporto qualità-prezzo...almeno secondo me è così...fin'ora nn ho visto grandi difetti..

quoto...:mano:

the who
24-09-2007, 20:58
grazie ne sono convinto anche io,quanto al flah si discutera domani ora è il momento di spegnere tutte le luci, piccole e grandi:asd:
vadoa ronfare profondamente

Mazda RX8
24-09-2007, 21:04
grazie ne sono convinto anche io,quanto al flah si discutera domani ora è il momento di spegnere tutte le luci, piccole e grandi:asd:
vadoa ronfare profondamente

'notte...:D

uzas
25-09-2007, 08:12
ed in base a cosa affermi ciò ? non voglio sostenere nessuna verità assoluta, parlo riferendomi alle mie esperienze personali e semmai di conoscenti..
non faccio riferimento a pseudo-recensioni online fatte al 90% da siti sponsorizzati da un marchio od un altro, qui non stiamo discutendo di banchi di ram dalle latenze assurde o dalle capacità di overclock strabilianti.. in quel caso non si discute la marca ed il modello sono fondamentali, ma una memoria per cellulari... booh :rolleyes: poi ovvio dipende dalle esigenze e dalle pretese, ma io non la vedo così catastrofica e rischiosa la possibilità di usare una memoria oem nel cell....

per quanto riguarda il flash, non lo uso per cercare funghi per ore nei boschi la notte, mi è capitato di utilizzarlo occasionalmente nelle situazioni + disparate, dove ovviamente non ero dotato di una torcia, ed è stato molto utile ;)

Quoto assolutamente su entrambi gli argomenti, e non per sentito dire... ma per esperienza diretta!(e quanta esperienza....!):D

chicco981
25-09-2007, 11:20
ragazzi esiste un promemoria che quando è ora ti suona sul cel con scritto quello che devi fare ad una certa ora....grazie...

Kalua
25-09-2007, 12:02
ma che voi sappiate esistono batterie contraffatte, camuffate da nokia originali ?
mi è appena arrivato il caricabatteria da tavolo + 2 batterie di riserva, preso su ebay..
nella foto del prodotto erano mostrate 2 batterie originali nokia ed io pensavo le avessero messe solo per la foto ma che poi spedivano delle batterie comuni..
invece no, sono nokia originali, hanno anche il logo olografico identico...
ho controllato il codice sul sito nokia non sono nemmeno di quelle che esplodono :D
il tutto per 12 € :sofico: ecco perchè mi lascia 'ntantino allibito :rolleyes:

uzas
25-09-2007, 12:03
ragazzi esiste un promemoria che quando è ora ti suona sul cel con scritto quello che devi fare ad una certa ora....grazie...

papyrus

chicco981
25-09-2007, 12:12
papyrus

grazie lo proverò:)

Mazda RX8
25-09-2007, 12:21
ragazzi, nessuno di voi a mai usato la chat??:(

the who
25-09-2007, 13:36
intendi la comunicazione via radio tra telefoni vicini??
io l'ho visto il programma sembra buono specialmente ai compiti in classe!!!!
ahahahahah

Mazda RX8
25-09-2007, 14:24
ahahahahah

no, la chat ke c'è tipo MSN

the who
25-09-2007, 14:38
bhe per quello dovresti usare un programmino a parte e avere una connesione internet con buona copertura e stabilita,quanto ti costa????
poi avrei io una curosita e siste come per il nokia n73 la possibilita di aggiungerci il wifi??

Mazda RX8
25-09-2007, 14:42
ahahahahah

e qsto come funziona??:confused:

the who
25-09-2007, 14:45
mha io ho visto il rpogrammino sul n73, avendolo vistoa mche su altri credo che anche l'n70 dovrebbe averlo
ma ripeto esiste un accesorietto per aggiungere il wi-fi al n70??
vi prgeo ci tengo a saperlo
:sofico:

Braccop
25-09-2007, 15:29
no

the who
25-09-2007, 17:52
peccato ci tenevo ma comunque non è che me ne freghi piu di tanto l'importante e che sia buono il telefono!!!:D :D :D :D

the who
25-09-2007, 19:19
sentite visto che mi ci vorrebero ore per legere le 280 pagine del treahd potreste riassumermi in breve quali sono le caratteristiche buone e quelle cattive del nokia n70
grazie

uzas
26-09-2007, 11:56
ma che voi sappiate esistono batterie contraffatte, camuffate da nokia originali ?
mi è appena arrivato il caricabatteria da tavolo + 2 batterie di riserva, preso su ebay..
nella foto del prodotto erano mostrate 2 batterie originali nokia ed io pensavo le avessero messe solo per la foto ma che poi spedivano delle batterie comuni..
invece no, sono nokia originali, hanno anche il logo olografico identico...
ho controllato il codice sul sito nokia non sono nemmeno di quelle che esplodono :D
il tutto per 12 € :sofico: ecco perchè mi lascia 'ntantino allibito :rolleyes:

Tranquillo,ne ho prese 5 a maggio, tutte originali e tutte che non esplodono! Piuttosto è il caricabatterie a lasciarmi perplesso...:D

signo3d
26-09-2007, 12:01

Guarda che mica la kinhston mi paga :d

Affermo ciò in base a quello che ho sentito a suo tempo quando dovevo comprare la memoria. Frequentando anche un forum sui nokia ho visto che la era maggiore la % di gente che aveva problemi con memorie diverse dalle kingston.

Problemi coi video, problemi di perdite di dati, chiaro mica tutti, ma in rapporto alle memorie possedute quelli che avevano le kingston erano quelli "che stavano" meglio.

Un mio amico per esempio ha un scandisk e ha i problemi in registrazione e riproduzione di video, e ha fatto tutti i passaggi di formattoni vari prima di installare la memory (come ho fatto io).

Poi ognuno compra quello ceh vuole per carità, io ho solo consigliato quello che so ;)

DVD2005
26-09-2007, 15:53
questo è già stato segnalato ?

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/conversation-sms-in-chat-per-i-telefoni-nokia_22672.html

mav155
26-09-2007, 16:24
Eccomi, ora che ho comprato questo fantastico telefono ad un prezzo conveniente, sono in cerca di qualche "utility" per farlo rendere al massimo.
In prima pagina pensavo ci fosse una lista di programmi per l'N70, ma non l'ho trovata. Sapreste elencarmene qualcuno? Grazie!!
Ciao

Mazda RX8
26-09-2007, 16:34
Eccomi, ora che ho comprato questo fantastico telefono ad un prezzo conveniente, sono in cerca di qualche "utility" per farlo rendere al massimo.
In prima pagina pensavo ci fosse una lista di programmi per l'N70, ma non l'ho trovata. Sapreste elencarmene qualcuno? Grazie!!
Ciao

...:::PASSATEMPO
AGILE LIE DETECTOR Programma che avverte dal modo di parlare di una persona se sta dicendo la verità oppure no....
ANTIMOSQUITO emette un suono che scaccia via gli isetti.. Da provare…
BARTENDER VERSION1.0 Drink a volontà con il 6600
COCKTAIL descrizioni dettagliate per fare cocktail
GINA vuoi nascondere l''amante? ecco il rpogramma che fa per te...
GUITAR TUNER accordatore per chitarra
HANDY CLOCK Simpatico prog. con i fusi orari
IN. REMOTE CONTROL trasfora il cell in telecomando..per la gioia dei centri commerciali!!!
KAMASUTRA le posizioni del sesso in inglese
METRONOME metronomo
MYGIRL per essere sicuri di quando stare tranquilli con la propia ragazza
STOPWATCH cronometro
WORLD CLOCK ore di tutto il mondo
...:::SICUREZZA
ACTIVE MAIL per ricevere e mandare e-mail e proteggere messaggi
HANDY PHOTO SAFE permtette di mettere sotto password le foto che vuoi..
HANDY SAFE il programma per proteggere i vostri dati personali, con keygen e manuale in inglese purtroppo
SPY suona appena la cam vede un movimento e manda un sms ad un numero scelto fico veramente
...:::UTILITY
OpMan - Permette di cambiare il Logo Operatore
ScreenSaver - Cambia lo SS,il quale puo essere anche persolazziabile (.gif)
Stacker - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip)
SpaceDoubler - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip)
BlackList - Permette di filtrare le chiamate ricevute
SlovoEd - Dizionario per il Nokia 6600
ADnota - Una sorta di Blocco note per impegnie appunti
BugMe! - Programma agenda per il Nokivoo
WorldMate - Tool che permette di visualizzare il tempo e orario mondiale
TomTom Citymaps - Cartina interattiva utile in GPS (richiede Blurtooth)
eRecoder - Registra i file vocali a tempo illimitato
SpyCall - Registra le chiamate vocali
Handy Shoop - Blocco Note per la spesa
Ip-Calc - Calcolatore di IP ADRESS
Ip- View - Visualizzatore di indirizzi IP (necessita connessione WAP)
AVECradio - Permette di ascoltare la radio sul 6600 (necessita WAP)
muTelnet - Esegue il Telnet sul proprio cel (necessita connessione WAP)
ReadM - Permette la lettura di libri sul 6600 (no eBook)
UleadVideoStudio - Permette di editare i propri video creati con il 6600
CallCheat - Permette di mettere un sottofondo ad una chiamata
SmartCrypto - Cripta i file .txt
FSCaller - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata
PhotoID - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata
ScreenTaker - Permette di fare degli SnapShot del proprio 6600
SmartViewer - permette di vedere tecnicamente un file
Quickoffice - La versione MSOffice sul 6600
TotalIR - Transforma il 6600 in un telecomando Universale
eProfiles - permette di gestire al meglio i propri profili
ExtendLog - Visualizza tutte le chaimate fatte in un mese
miniGPS - GPS per il 6600 sfrutta le celle GSM
AgileMessenger - permette di chattare con i piu noti Prog sul NOKIA 6600
UltraMp3 - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600
Gravity - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600
OggPlay - Permette di leggere file .OGG sul Nokia 6600
MobileMule - Noto programma P2P sul 6600 (necessita connessione WAP)
BlueJackX - Manda messaggi a perieriche Bluetooth
Mobiluck - Per Chattare e conoscere gente via BT
blzinstapp - Emulatore per giochi N-Gage
Handy Safe - Programma che conserva pass e informazioni importanti
Handy Photo Safe - Mette la password alle tue foto
Handy Day - ti ricorda i Compleanni e anniversari
Handy Book - permette di leggere i libri sul 6600 (no gli eBook)
Opera - Noto browser per Nokia 6600
Doris Browser - Browser che permette di navigare in wap sul 6600
SmartAnswer - Sebreteria telefonica
CONTACTS MANAGER software che permette di esportare la rubrica per poi ripristinare il tutto
ACTIVE TOONS per mandare mms con fumetti ersonalizzabili.. molto carino
AGILE MESSENGER software per chattare con altra gente attraverso i più vasti sistemi di chat... tipo ICQ, MSN, Yahoo, tramite GPRS
ANSWERING MACHINE segreteria telefonica
BEMUSED16 controlla il tuo pc...
BLACKLIST permette di bloccare le chiamate in arriva dei numeri da voi scelti
BLZINSTALLER Utility per installare i giochi compressi in formato blz
BT PRINTING per stampare al comupter tramite bloothoot
CITYMAPS un programma essenziale se volete avere un itinerario o ritrovare la via della città interessata... usa il GPS...
COMPASS Per non perdere la strada di casa
DORIS BROWSER browser
E-FILE MANAGER gestione dei drive del cell..fondamentale
FEXPLORER simile al gestione risorse di windows per il cell
ITALENGL-SLOVOED-SML Vocabolario ingl-ita
JJKEYLOOK questa applicazione serve per mettere il blocco automatico della tastiera visto che il 6600 per default non lo ha...
LOOKUP permette di cercare un contatto nella rubrica partendo Da pochi numeri ricordati…….
MEMORY MONITOR per avere sotto controllo la mem del cell
MESSAGE SAVER utilissima applicazione che serve per salvare i tuoi messaggi importanti sul computer in formato .txt... con crack
MICRO METEO collegandosi via gprs permette di sapere il meteo delle citta'' italiane
MMCMEDIC Per Riformattare la MMC corrotta !
MOBILE FAX programma per inviare e ricevere fax
MOBILE SECRETARY risponde alle chiamate in entrata con un SMS a vostra scelta a secondo chi chiama
PC SUITE TWEAKER Questo software riporta "in chiaro" tutti i files racchiusi nei .dat del backup di PcSuite
PHONE SECURE .in caso cambino scheda al tuo cell suona una sirena e invia un sms ad un numero scelto!
POWERLOCK60 Screensaver per 6600
REMOTE S60 Quest''applicazione permette di pilotare il telefono attraverso il pc
SCOMPRESS 6600 programma per scompattare i file .zip e .rar dal nostro cellulare... indispensabile....
SCREEN SAVER personalizza al massimo lo SS
SELEQ Programma per navigare nelle cartelle del nostro nokiovo... alternativa ad Fsexplorer... è in italiano
SMARTCARD per importare ed esportare voci della rubrica
SPACEDOUBLER Alternativa a zipman
STACKER per comprimere la memoria
TASK MANAGER gestisce le applicazioni e ha molte funzioni importanti..
TOM TOM CITY Per vedere la mappa delle città italiane e mondiali che ti interessano!!
WIRELESS CONTROL muovi il mouse del pc !!
ZIPMANAGER Utility per i file .zip
TELETEXT è il televideo via gprs
QUICKWORD con cui è possibile leggere i file di OFFICE
AutoExE - Permette l'esecuzione automatica di programmi.
AutoStart - Permette l'esecuzione automatica di programmi
AppMAn - Gestisce le applicazioni nella RAM
eFileman - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMC
SeleQ - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMc
pExtender - Permette il cambiamento dei colori ad un tema
TaskManager - Gestisce la i programmi in RAM
SystemTools - una Tool completa per il SyS del 6600
Fexplore - Gestione files e memoria, con tante funzioni in +
Zipman - Crea, apre e gestisce archivi zip e rar direttamente dal nokiovo
...:::VIDEO
ETICAMRECORDER permette di registrare senza limiti e con qualita''maggiore
MOBICLIP è un lettore video ed altri formati che lavora con un proprio algoritmo (estensione .mo)
PHILIPS COMCODER PRO programma per videovfilmati con lunghezza illimitata con audio...
REALE ONE per vedere i nostri video e file multimediali
SMART MOVIE programma per vedere film... consigliabile su mmc maggiore di 64 mb
VIDEO RECORDER TIM Programma ufficiale di TIM per realizzare filmati di 40 secondi con audio con il 6600
Cam Coder - permette la registrazione di video a tempo illimitato.
Philips camcoder - Permette la registrazione di video a tempo illimitato e salva i files direttamente in formato .3gp
PhotoAcute - Scatta le foto e ne regola il contrasto e l' illuminazione
ImageSpy - Transforma il 6600 in una telecamera di sorvelianza
SplashPhoto - Esplora la cartella immagini
Caricature (o Facewarp) - permette di scattare foto di visi e di tranformrne la fisionomia
PhotoCard - Crea le eCartoline e permette di aggiungerci foto personali
PhotoBase - Fotografa e ritocca le foto e permette anche di Zommarle
Photoart - Rielabora le foto con stili pittorici diversi
Psiloc screen capture - Fai uno screenshot del dysplay del tuo nokiovo
...:::AUDIO
DICTAPHONE tramite una semplice combinazione di tasti puoi fare registrazioni audio di qualsiasi cosa, anche telefonate
MP3go lettore mp3
MP3GO altro lettore mp3 con keygen
MP3PLAYER programma per ascoltare i file mp3
OGGPLAYER serve per ascoltare .ogg(si sentono meglio e pesano la metà di un mp3)
RADIO 6600 radio per il 6600... Purtroppo X CHI NN HA UNA FLAT... si collega al GPRS...
SOUNCOVERX bellissimo programma... quando parlate al telefono emette sottofondo una musica o qualcosa da te scelto.
SPYCALL Permette di registrare tutte le vostre telefonate
RINGTONE STUDIO permette di editare i file midi ed aumentarne il volume, lunghezza, velocità etc etc.
ULTRA MP3 un altro splendido lettore MP3 con la possibilità di cambiare skin
...:::GESTIONE
CoolMMS - Permette di Creare MMS con simpatiche immagini ed icone
PhotoSmS - Manda sms con disegno ai cellullari di vecchio modello
SmsMachine - Una segreteria la quale risponde per via SMS
Crytal Miler - Applicazione che legge MMS SMS Email
MobileFAX - manda e riceve fax sul 6600
FortessSmS - Cripta gli SmS
Gina - Filtra MMS SMS e Chiamate vocali
SmSRapper - legge vocalmente gli sMs
MsgSaver - Utile per salvare i propri SMS sul PC
ImagePlus - Crea dei simpatici MMS
SmSSpam - Programma che permette un filtraggio degli SMS
MMSit - Permette un invio immediato di MMS senza testo ma con allegato
Active mail - Permette di leggere le email sul 6600
FaceWave - Manda dei simpatici messaggi
BUGME ricorda le cose piu'' importanti da fare
HANDY DATES filtra tutte le date dei compleanni messe in rubrica e ve le ricorda !!
HANDY EXPENSE permette di gestire in modo davvero molto chiaro tutte le spese
HANDY SHOPPER per fare la lista della spesa con il tuo cell.
LISTMAN Programma per gestire appuntamenti, date, commissioni, cosa da fare, acquisti, ecc
SMARTBIRTHDAY programma per gestire compleanni e anniversari.. versione completa
SMS TIMER permette di programmare l'ora di invio di qualunque SMS impostandone la data e l'ora appunto.

Compatibili anke cn l'N70...;)

ghost89
26-09-2007, 18:37
...:::PASSATEMPO
AGILE LIE DETECTOR Programma che avverte dal modo di parlare di una persona se sta dicendo la verità oppure no....
ANTIMOSQUITO emette un suono che scaccia via gli isetti.. Da provare…
BARTENDER VERSION1.0 Drink a volontà con il 6600
COCKTAIL descrizioni dettagliate per fare cocktail
GINA vuoi nascondere l''amante? ecco il rpogramma che fa per te...
GUITAR TUNER accordatore per chitarra
HANDY CLOCK Simpatico prog. con i fusi orari
IN. REMOTE CONTROL trasfora il cell in telecomando..per la gioia dei centri commerciali!!!
KAMASUTRA le posizioni del sesso in inglese
METRONOME metronomo
MYGIRL per essere sicuri di quando stare tranquilli con la propia ragazza
STOPWATCH cronometro
WORLD CLOCK ore di tutto il mondo
...:::SICUREZZA
ACTIVE MAIL per ricevere e mandare e-mail e proteggere messaggi
HANDY PHOTO SAFE permtette di mettere sotto password le foto che vuoi..
HANDY SAFE il programma per proteggere i vostri dati personali, con keygen e manuale in inglese purtroppo
SPY suona appena la cam vede un movimento e manda un sms ad un numero scelto fico veramente
...:::UTILITY
OpMan - Permette di cambiare il Logo Operatore
ScreenSaver - Cambia lo SS,il quale puo essere anche persolazziabile (.gif)
Stacker - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip)
SpaceDoubler - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip)
BlackList - Permette di filtrare le chiamate ricevute
SlovoEd - Dizionario per il Nokia 6600
ADnota - Una sorta di Blocco note per impegnie appunti
BugMe! - Programma agenda per il Nokivoo
WorldMate - Tool che permette di visualizzare il tempo e orario mondiale
TomTom Citymaps - Cartina interattiva utile in GPS (richiede Blurtooth)
eRecoder - Registra i file vocali a tempo illimitato
SpyCall - Registra le chiamate vocali
Handy Shoop - Blocco Note per la spesa
Ip-Calc - Calcolatore di IP ADRESS
Ip- View - Visualizzatore di indirizzi IP (necessita connessione WAP)
AVECradio - Permette di ascoltare la radio sul 6600 (necessita WAP)
muTelnet - Esegue il Telnet sul proprio cel (necessita connessione WAP)
ReadM - Permette la lettura di libri sul 6600 (no eBook)
UleadVideoStudio - Permette di editare i propri video creati con il 6600
CallCheat - Permette di mettere un sottofondo ad una chiamata
SmartCrypto - Cripta i file .txt
FSCaller - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata
PhotoID - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata
ScreenTaker - Permette di fare degli SnapShot del proprio 6600
SmartViewer - permette di vedere tecnicamente un file
Quickoffice - La versione MSOffice sul 6600
TotalIR - Transforma il 6600 in un telecomando Universale
eProfiles - permette di gestire al meglio i propri profili
ExtendLog - Visualizza tutte le chaimate fatte in un mese
miniGPS - GPS per il 6600 sfrutta le celle GSM
AgileMessenger - permette di chattare con i piu noti Prog sul NOKIA 6600
UltraMp3 - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600
Gravity - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600
OggPlay - Permette di leggere file .OGG sul Nokia 6600
MobileMule - Noto programma P2P sul 6600 (necessita connessione WAP)
BlueJackX - Manda messaggi a perieriche Bluetooth
Mobiluck - Per Chattare e conoscere gente via BT
blzinstapp - Emulatore per giochi N-Gage
Handy Safe - Programma che conserva pass e informazioni importanti
Handy Photo Safe - Mette la password alle tue foto
Handy Day - ti ricorda i Compleanni e anniversari
Handy Book - permette di leggere i libri sul 6600 (no gli eBook)
Opera - Noto browser per Nokia 6600
Doris Browser - Browser che permette di navigare in wap sul 6600
SmartAnswer - Sebreteria telefonica
CONTACTS MANAGER software che permette di esportare la rubrica per poi ripristinare il tutto
ACTIVE TOONS per mandare mms con fumetti ersonalizzabili.. molto carino
AGILE MESSENGER software per chattare con altra gente attraverso i più vasti sistemi di chat... tipo ICQ, MSN, Yahoo, tramite GPRS
ANSWERING MACHINE segreteria telefonica
BEMUSED16 controlla il tuo pc...
BLACKLIST permette di bloccare le chiamate in arriva dei numeri da voi scelti
BLZINSTALLER Utility per installare i giochi compressi in formato blz
BT PRINTING per stampare al comupter tramite bloothoot
CITYMAPS un programma essenziale se volete avere un itinerario o ritrovare la via della città interessata... usa il GPS...
COMPASS Per non perdere la strada di casa
DORIS BROWSER browser
E-FILE MANAGER gestione dei drive del cell..fondamentale
FEXPLORER simile al gestione risorse di windows per il cell
ITALENGL-SLOVOED-SML Vocabolario ingl-ita
JJKEYLOOK questa applicazione serve per mettere il blocco automatico della tastiera visto che il 6600 per default non lo ha...
LOOKUP permette di cercare un contatto nella rubrica partendo Da pochi numeri ricordati…….
MEMORY MONITOR per avere sotto controllo la mem del cell
MESSAGE SAVER utilissima applicazione che serve per salvare i tuoi messaggi importanti sul computer in formato .txt... con crack
MICRO METEO collegandosi via gprs permette di sapere il meteo delle citta'' italiane
MMCMEDIC Per Riformattare la MMC corrotta !
MOBILE FAX programma per inviare e ricevere fax
MOBILE SECRETARY risponde alle chiamate in entrata con un SMS a vostra scelta a secondo chi chiama
PC SUITE TWEAKER Questo software riporta "in chiaro" tutti i files racchiusi nei .dat del backup di PcSuite
PHONE SECURE .in caso cambino scheda al tuo cell suona una sirena e invia un sms ad un numero scelto!
POWERLOCK60 Screensaver per 6600
REMOTE S60 Quest''applicazione permette di pilotare il telefono attraverso il pc
SCOMPRESS 6600 programma per scompattare i file .zip e .rar dal nostro cellulare... indispensabile....
SCREEN SAVER personalizza al massimo lo SS
SELEQ Programma per navigare nelle cartelle del nostro nokiovo... alternativa ad Fsexplorer... è in italiano
SMARTCARD per importare ed esportare voci della rubrica
SPACEDOUBLER Alternativa a zipman
STACKER per comprimere la memoria
TASK MANAGER gestisce le applicazioni e ha molte funzioni importanti..
TOM TOM CITY Per vedere la mappa delle città italiane e mondiali che ti interessano!!
WIRELESS CONTROL muovi il mouse del pc !!
ZIPMANAGER Utility per i file .zip
TELETEXT è il televideo via gprs
QUICKWORD con cui è possibile leggere i file di OFFICE
AutoExE - Permette l'esecuzione automatica di programmi.
AutoStart - Permette l'esecuzione automatica di programmi
AppMAn - Gestisce le applicazioni nella RAM
eFileman - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMC
SeleQ - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMc
pExtender - Permette il cambiamento dei colori ad un tema
TaskManager - Gestisce la i programmi in RAM
SystemTools - una Tool completa per il SyS del 6600
Fexplore - Gestione files e memoria, con tante funzioni in +
Zipman - Crea, apre e gestisce archivi zip e rar direttamente dal nokiovo
...:::VIDEO
ETICAMRECORDER permette di registrare senza limiti e con qualita''maggiore
MOBICLIP è un lettore video ed altri formati che lavora con un proprio algoritmo (estensione .mo)
PHILIPS COMCODER PRO programma per videovfilmati con lunghezza illimitata con audio...
REALE ONE per vedere i nostri video e file multimediali
SMART MOVIE programma per vedere film... consigliabile su mmc maggiore di 64 mb
VIDEO RECORDER TIM Programma ufficiale di TIM per realizzare filmati di 40 secondi con audio con il 6600
Cam Coder - permette la registrazione di video a tempo illimitato.
Philips camcoder - Permette la registrazione di video a tempo illimitato e salva i files direttamente in formato .3gp
PhotoAcute - Scatta le foto e ne regola il contrasto e l' illuminazione
ImageSpy - Transforma il 6600 in una telecamera di sorvelianza
SplashPhoto - Esplora la cartella immagini
Caricature (o Facewarp) - permette di scattare foto di visi e di tranformrne la fisionomia
PhotoCard - Crea le eCartoline e permette di aggiungerci foto personali
PhotoBase - Fotografa e ritocca le foto e permette anche di Zommarle
Photoart - Rielabora le foto con stili pittorici diversi
Psiloc screen capture - Fai uno screenshot del dysplay del tuo nokiovo
...:::AUDIO
DICTAPHONE tramite una semplice combinazione di tasti puoi fare registrazioni audio di qualsiasi cosa, anche telefonate
MP3go lettore mp3
MP3GO altro lettore mp3 con keygen
MP3PLAYER programma per ascoltare i file mp3
OGGPLAYER serve per ascoltare .ogg(si sentono meglio e pesano la metà di un mp3)
RADIO 6600 radio per il 6600... Purtroppo X CHI NN HA UNA FLAT... si collega al GPRS...
SOUNCOVERX bellissimo programma... quando parlate al telefono emette sottofondo una musica o qualcosa da te scelto.
SPYCALL Permette di registrare tutte le vostre telefonate
RINGTONE STUDIO permette di editare i file midi ed aumentarne il volume, lunghezza, velocità etc etc.
ULTRA MP3 un altro splendido lettore MP3 con la possibilità di cambiare skin
...:::GESTIONE
CoolMMS - Permette di Creare MMS con simpatiche immagini ed icone
PhotoSmS - Manda sms con disegno ai cellullari di vecchio modello
SmsMachine - Una segreteria la quale risponde per via SMS
Crytal Miler - Applicazione che legge MMS SMS Email
MobileFAX - manda e riceve fax sul 6600
FortessSmS - Cripta gli SmS
Gina - Filtra MMS SMS e Chiamate vocali
SmSRapper - legge vocalmente gli sMs
MsgSaver - Utile per salvare i propri SMS sul PC
ImagePlus - Crea dei simpatici MMS
SmSSpam - Programma che permette un filtraggio degli SMS
MMSit - Permette un invio immediato di MMS senza testo ma con allegato
Active mail - Permette di leggere le email sul 6600
FaceWave - Manda dei simpatici messaggi
BUGME ricorda le cose piu'' importanti da fare
HANDY DATES filtra tutte le date dei compleanni messe in rubrica e ve le ricorda !!
HANDY EXPENSE permette di gestire in modo davvero molto chiaro tutte le spese
HANDY SHOPPER per fare la lista della spesa con il tuo cell.
LISTMAN Programma per gestire appuntamenti, date, commissioni, cosa da fare, acquisti, ecc
SMARTBIRTHDAY programma per gestire compleanni e anniversari.. versione completa
SMS TIMER permette di programmare l'ora di invio di qualunque SMS impostandone la data e l'ora appunto.

Compatibili anke cn l'N70...;)

bè intanto grazie x la lista..ho trovato tanti programmini carini ke nn conoscevo...x es..questo come funziona? IN. REMOTE CONTROL e in. sta per....? nn sono riuscito a trovarlo su internet..

Mazda RX8
26-09-2007, 20:23
bè intanto grazie x la lista..ho trovato tanti programmini carini ke nn conoscevo...x es..questo come funziona? IN. REMOTE CONTROL e in. sta per....? nn sono riuscito a trovarlo su internet..

quale??:stordita:

PS: si possono fare le foto a schermo intero??

ghost89
26-09-2007, 21:39
quale??:stordita:

l'hai scritto tu nella lista....:mbe: in. remote control..dovrebbe trasformare il cel in una specie di telecomando..

NetHak
26-09-2007, 23:12
l'hai scritto tu nella lista....:mbe: in. remote control..dovrebbe trasformare il cel in una specie di telecomando..

il telecomando funzina con l'infrarosso, che l'N70 non ha

-Slash
26-09-2007, 23:51
ragazzi sono fortemente indeciso...

perchè potrei prendere l'n70 a 99 euro, ma io in realtà vorrei l'n73 ma a napoli l'ho trovato a minimo 250...

cioe io vorrei spendere meno e poi l'n70 a 150 euro in meno è una tentazione troppo forte...

tralasciando sul fatto che ha una fotocamera minore e soprattutto non ha il symbian nuovo :muro: volevo una informazione: so che la batteria del n70 dura molto meno dell'n73, ma in particolare a me interesserebbe di tanto in tanto poter registrare con programmi tipo ultimate voice recorder le lezioni dell'università, quindi 5 ore di lezioni :asd:

la batteria del telefono regge oppure mi ritrovo che solo facendo la registrazione si scarica? quanto mi consuma una registrazione?

mav155
27-09-2007, 02:12
@ MazdaRX8: Grazie mille, ora avrò due-tre orette impegnate a capire quanti e quali di questi programmini potrebbero servirmi...

Cmq principalmente mi occorrono programmi per registrare telefonate quando dico io, per leggere video inviati dal pc e per la gestione dei messaggi. A proposito, tutti i messaggi (che erano in un 6230i) che ho salvato sul pc con Nokia PCSuite, sono reinseribili nell'N70? Non ho trovato risposte positive in giro, magari non ho cercato bene..
grazie ancora!

untamed
27-09-2007, 09:26
Scusate, non ho letto tutta la discussione, sono troppe pagine, e forse è già stato detto, ma vorrei sapere quale versione di Symbian monta l'N70, perchè non ho ancora capito se ha L'S60 second edition oppure third edition.
Inoltre vorrei sapere se si trovano dei giochi free (dopo aver saputo per quale versione di Symbian scaricarli). :)

Grazie!!

danidj
27-09-2007, 09:30
A 99 EURO io prenderei immediatamente l'n70. a questo prezzo è ottimo.

perchè potrei prendere l'n70 a 99 euro, ma io in realtà vorrei l'n73 ma a napoli l'ho trovato a minimo 250...

cioe io vorrei spendere meno e poi l'n70 a 150 euro in meno è una tentazione troppo forte...

tralasciando sul fatto che ha una fotocamera minore e soprattutto non ha il symbian nuovo :muro: volevo una informazione: so che la batteria del n70 dura molto meno dell'n73, ma in particolare a me interesserebbe di tanto in tanto poter registrare con programmi tipo ultimate voice recorder le lezioni dell'università, quindi 5 ore di lezioni :asd:

la batteria del telefono regge oppure mi ritrovo che solo facendo la registrazione si scarica? quanto mi consuma una registrazione?

-Slash
27-09-2007, 09:47
Scusate, non ho letto tutta la discussione, sono troppe pagine, e forse è già stato detto, ma vorrei sapere quale versione di Symbian monta l'N70, perchè non ho ancora capito se ha L'S60 second edition oppure third edition.
Inoltre vorrei sapere se si trovano dei giochi free (dopo aver saputo per quale versione di Symbian scaricarli). :)

Grazie!!
second edition
A 99 EURO io prenderei immediatamente l'n70. a questo prezzo è ottimo.
infatti oggi lo prendo, poi al limite aspetto che scenda di prezzo l'n73 e verso natale lo riprendo, visto che al momento sto senza cellulare(motorola di merda, mai piu :muro: )

forse per quanto riguarda la registrazione mi conviene prendere una batteria alternativa non originale a poco prezzo che uso solo per registrare, per evitare di rovinare la batteria originale... a quanto si trovano?

Tasslehoff
27-09-2007, 13:29
Una domanda ragazzi, che voi sappiate esiste per N70 un cavo per alimentare il telefono via USB?

lo_straniero
27-09-2007, 13:36
scusate mi potete linkare un sito con dei bei temi gratis?magari anche qualche programma utile?

sto per fare la formattazione hard....dato che è un tim brand.....voglio togliere tutta quella spazzatura

ghost89
27-09-2007, 13:55
scusate mi potete linkare un sito con dei bei temi gratis?magari anche qualche programma utile?

sto per fare la formattazione hard....dato che è un tim brand.....voglio togliere tutta quella spazzatura

vedi su zedge..ci sono parekki temi

Timoteo1
27-09-2007, 13:56
Ciao a tutti i possessori di questo gioiellino, volete aiutarmi a configuararlo per l'utilizzo di videochiamate? Anche mia moglie lo ha e vorremmo utilizzarlo per videochiamre, solo che quando ho provato mi esce un msg che dice telefono e rete non supportata....vabbè per la rete, ma il telefono deve supportare le videochiamate!

ghost89
27-09-2007, 13:57
il telecomando funzina con l'infrarosso, che l'N70 non ha

quindi nn esiste un programma simile per l'n70? xò l'avevo già sentito...

Mazda RX8
27-09-2007, 14:37

ah si...:stordita: praticamente serve x usare l'infrarosso come telocmando

lo_straniero
27-09-2007, 14:39
cavolo ho appena formattato con il tasto (3 * tastoverde ) ma i wallpaper tim e tv sono rimasti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: io lo voglio senza questa schifezza come se fossi uno no brand...è possibile?

uzas
27-09-2007, 15:35
cavolo ho appena formattato con il tasto (3 * tastoverde ) ma i wallpaper tim e tv sono rimasti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: io lo voglio senza questa schifezza come se fossi uno no brand...è possibile?

Puoi fare questo solo sbrandizzandolo non con l'hard reset! Ah se si leggessero i post.....

uzas
27-09-2007, 15:42

Quindi non serve per l'n70! Eppure ho postato 5 volte la lista dei software fatti per sto telefono!:muro: :muro:

Mazda RX8
27-09-2007, 16:26
si possono fare le foto a schermo intero??

up!! :help:

ghost89
27-09-2007, 16:34

ma quindi questo programma esiste x l'n70????

Mazda RX8
27-09-2007, 16:40
ma quindi questo programma esiste x l'n70????

no...:(

Fnac
27-09-2007, 17:24
ragazzi ho un problema serissimo...Ad un tratto ho difficoltà a mandare sms!!!:eek:
Su alcuni numeri che non sono Tim(il mio gestore) mi dice: "Impossibile Inviare SMS" con punto esclamativo rosso...:eek:

Che cosa sarà?? Aiutatemi...

Ha ho fatto anche il reset parziale...sapete se con quello totale si cancellano i numeri sulla rubrica o le foto???

uzas
27-09-2007, 17:37
ragazzi ho un problema serissimo...Ad un tratto ho difficoltà a mandare sms!!!:eek:
Su alcuni numeri che non sono Tim(il mio gestore) mi dice: "Impossibile Inviare SMS" con punto esclamativo rosso...:eek:

Che cosa sarà?? Aiutatemi...

Ha ho fatto anche il reset parziale...sapete se con quello totale si cancellano i numeri sulla rubrica o le foto???

Fai il backup della rubrica e mettila sulla memory(poi la ripristini a formattazione avvenuta). Per le foto: ma non ti conviene tenerle sulla memory? In questo caso nessuna formattazione te le toccherebbe.

Fnac
27-09-2007, 17:39
Fai il backup della rubrica e mettila sulla memory(poi la ripristini a formattazione avvenuta). Per le foto: ma non ti conviene tenerle sulla memory? In questo caso nessuna formattazione te le toccherebbe.

MI SAPRESTI DIRE COME SI FA IL BACKUP DELLA RUBRICA SULLA MEMORY...?:(
quindi si cancella la rubrica ed eventualmente anche i Msg...

pensi che si risolva poi il problema...?

uzas
27-09-2007, 17:51
MI SAPRESTI DIRE COME SI FA IL BACKUP DELLA RUBRICA SULLA MEMORY...?:(
quindi si cancella la rubrica ed eventualmente anche i Msg...

pensi che si risolva poi il problema...?

se sono casini combinati da smaneggio, si risolve! per il backup vai in rubrica e in opzioni trova quella che ti fa fare il backup e quando ti chiede dove vuoi metterlo dici di farlo nella memory

Fnac
27-09-2007, 17:58
se sono casini combinati da smaneggio, si risolve! per il backup vai in rubrica e in opzioni trova quella che ti fa fare il backup e quando ti chiede dove vuoi metterlo dici di farlo nella memory

in rubrica non c'è nessuna voce che dice backup...:(

ThePunisher
27-09-2007, 17:59
in rubrica non c'è nessuna voce che dice backup...:(

Seleziona --> Tutto
Copia --> Nella memory card.

Fnac
27-09-2007, 18:04
Seleziona --> Tutto
Copia --> Nella memory card.

e poi per ricopiare?? dalla memory alla rubrica

uzas
27-09-2007, 18:10
e poi per ricopiare?? dalla memory alla rubrica

importa

hir79ole
27-09-2007, 18:20

mi potresti dire gentilmente dove lo vendono a 99€ che lo vado ad acquistare anche io??:fagiano:

Fnac
27-09-2007, 19:05
mi potresti dire gentilmente dove lo vendono a 99€ che lo vado ad acquistare anche io??:fagiano:

sono tutti finiti:cry:

hir79ole
27-09-2007, 19:11
sono tutti finiti:cry:

si ma dove li vendevano a quel prezzo

Fnac
27-09-2007, 19:16

nuova apertura Euronics a Napoli

hir79ole
27-09-2007, 19:30
nuova apertura Euronics a Napoli

cavolo!Se lo avessi saputo prima!:cry: :cry: :cry:

-Slash
27-09-2007, 20:25
spadaro che apriva oggi a marcianise in provincia di caserta, ma sono gia finiti.

Non l'ho preso perchè erano finiti. o meglio non l'ha preso perchè dovevo andare in facoltà stamattina ed essendo minorenne non ho la macchina, quindi ho chiesto il favore a papa di andare di mattina, ma lui ovviamente senza dirmi niente è andato di sera(tanto mica finiscono) :rolleyes:

Timoteo1
27-09-2007, 20:38
Come si configura n70 per videochiamare??

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti i possessori di questo gioiellino, volete aiutarmi a configuararlo per l'utilizzo di videochiamate? Anche mia moglie lo ha e vorremmo utilizzarlo per videochiamre, solo che quando ho provato mi esce un msg che dice telefono e rete non supportata....vabbè per la rete, ma il telefono deve supportare le videochiamate!

Mazda RX8
27-09-2007, 20:39
Come si configura n70 per videochiamare??

--------------------------------------------------------------------------------

gestore?

Timoteo1
27-09-2007, 20:54
gestore?

Vodafone!

Mazda RX8
27-09-2007, 20:55
Vodafone!

kiama l'operatore ke ti configurerà tutto lui...;)

Timoteo1
27-09-2007, 20:57
kiama l'operatore ke ti configurerà tutto lui...;)

...ma scusa anche il cellu??

Mazda RX8
27-09-2007, 20:59
...ma scusa anche il cellu??

si...;)

Timoteo1
27-09-2007, 21:30
si...;)

ok, domani proverò a chiamare il 190....intanto grazie!

Mazda RX8
27-09-2007, 21:31
ok, domani proverò a chiamare il 190....intanto grazie!

di nulla...:) fammi sapere come va...;)

nicomixx
28-09-2007, 12:04
Salve a tutti ieri ho preso un N70 a 99 euro da euronics a caserta (ma lo aprivano anche a napoli??) e devo dire che mi piace moltissimo come cellulare però ho avuto una strana impressione: quando lo accendo esce la scritta nokia e rimane li un bel pò, poi non si vede l'animazione iniziale delle due mani che si stringono (alla prima accensione invece l'ha fatta partire) e inoltre trovo il menù lento , molto lento.
Ho letto su questo forum ke è una caratteristica di questo cell la lentezza del menù ma il mio è qualcosa di esagerato: tipo per aprire la galleria (l'indice delle sottosezioni della galleria) ci mette dai 3 ai 30 secondi , poi dopo ke apro una foto mi appare tutta sgranata finchè nn la corregge in circa 2 o 3 secondi.....è normale tutto ciò? come posso fare a risolvere??? ciao e grazie

Mazda RX8
28-09-2007, 12:20
Salve a tutti ieri ho preso un N70 a 99 euro da euronics a caserta (ma lo aprivano anche a napoli??) e devo dire che mi piace moltissimo come cellulare però ho avuto una strana impressione: quando lo accendo esce la scritta nokia e rimane li un bel pò, poi non si vede l'animazione iniziale delle due mani che si stringono (alla prima accensione invece l'ha fatta partire) e inoltre trovo il menù lento , molto lento.
Ho letto su questo forum ke è una caratteristica di questo cell la lentezza del menù ma il mio è qualcosa di esagerato: tipo per aprire la galleria (l'indice delle sottosezioni della galleria) ci mette dai 3 ai 30 secondi , poi dopo ke apro una foto mi appare tutta sgranata finchè nn la corregge in circa 2 o 3 secondi.....è normale tutto ciò? come posso fare a risolvere??? ciao e grazie

la sgranatezza è normale, anke la lentezza nell'accensione...:(

Mazda RX8
28-09-2007, 12:21
si possono fare le foto a schermo intero??

up!!:fagiano:

nicomixx
28-09-2007, 12:40
la sgranatezza è normale, anke la lentezza nell'accensione...:(

e la lentezza nell aprire la galleria e la sezione immagini???
inoltre quando apro la sezione "immagini e video" inizia a caricarla però se nn premo nessun tasto rimanè così all infinito se lo premo invece mi esce una barra di attesa eppoi me la a pre.....a me sembrano bug.....

Mazda RX8
28-09-2007, 12:42
e la lentezza nell aprire la galleria e la sezione immagini???

no:( poi dipende da quanti file hai

ah, fai una deframmentazione della mem

nicomixx
28-09-2007, 12:53
Ho 3 foto :D
il tel ho iniziato ad usarlo ieri sera......
Cmq come si fa la deframmentazione?
Io ho già provato il reset cmq......

Mazda RX8
28-09-2007, 12:55
Ho 3 foto :D
il tel ho iniziato ad usarlo ieri sera......
Cmq come si fa la deframmentazione?
Io ho già provato il reset cmq......

metti la mem nel pc e poi usi il tool della windows

trottolino1970
28-09-2007, 12:57
no:( poi dipende da quanti file hai

ah, fai una deframmentazione della mem

e come si fa?

Mazda RX8
28-09-2007, 13:10
e come si fa?

detto + su...;)

Mazda RX8
29-09-2007, 13:33

ragazzi nessuno lo sa??:cry: :cry: :cry: :cry:

mrcnet
29-09-2007, 14:10
ragazzi nessuno lo sa??:cry: :cry: :cry: :cry:

niente foto a pieno schermo..neanche con programmi alternativi

Mazda RX8
29-09-2007, 20:44
niente foto a pieno schermo..neanche con programmi alternativi

:cry: :cry: :cry:

uzas
30-09-2007, 15:38
:cry: :cry: :cry:

Ma per foto a pieno shermo intendi la possibilità di visualizzarle una volta scattate, o la possibilità di scattarle adoperando l'intero display del cell?

ghost89
30-09-2007, 16:22
Ma per foto a pieno shermo intendi la possibilità di visualizzarle una volta scattate, o la possibilità di scattarle adoperando l'intero display del cell?

credo ke intenda scattarle..

uzas
30-09-2007, 16:40

Azz! Se è così vorrei sapere a che cavolo gli serve, considerato che l'inquadratura che ha, basta e avanza per fare qualsiasi scatto. Se un tool serve realmente è un conto, cercare il pelo tanto per farlo è un altro! :mc: :mc: :mc: :D :D :D

Mazda RX8
30-09-2007, 16:48

Fare le foto a schermo intero

uzas
30-09-2007, 16:56
Fare le foto a schermo intero

Il che ancora non spiega cosa vuoi dire..sarò mica diventato ciucco negli ultimi giorni?:D :D

Mazda RX8
30-09-2007, 17:38

esatto...:)

a me piaceva avere l'inquadratura + grande...:(

PS: uzas sei ciucco...:asd:

uzas
01-10-2007, 13:36
esatto...:)

a me piaceva avere l'inquadratura + grande...:(

PS: uzas sei ciucco...:asd:

Azz! In questo caso ti rimando al post n° 5668! :D :D

Mazda RX8
01-10-2007, 13:37
Azz! In questo caso ti rimando al post n° 5668! :D :D

quindi nn esiste??:cry: :cry:

uzas
01-10-2007, 14:05
quindi nn esiste??:cry: :cry:

No, e secondo me questo fatto non dovrebbe farti tagliare le vene:D

Mazda RX8
01-10-2007, 14:09
No, e secondo me questo fatto non dovrebbe farti tagliare le vene:D

invece si!!! :cry: :cry:

uzas
01-10-2007, 14:21
invece si!!! :cry: :cry:

Noooo! Adesso questa me la devi spiegare!:mbe: :confused:

Mazda RX8
01-10-2007, 14:22
Noooo! Adesso questa me la devi spiegare!:mbe: :confused:

cosa c'è da spiegare? :confused:

uzas
01-10-2007, 15:35
cosa c'è da spiegare? :confused:

A che diamine ti serve usare l'intero display del cel. come mirino?

Mazda RX8
01-10-2007, 15:36
A che diamine ti serve usare l'intero display del cel. come mirino?

x scattare le foto in diagonale con il tastino...:(

uzas
01-10-2007, 15:52
x scattare le foto in diagonale con il tastino...:(

Hai provato con una Lumix FZ50? :D :D :D :D :D :D

Mazda RX8
01-10-2007, 15:58
Hai provato con una Lumix FZ50? :D :D :D :D :D :D

:asd:

io dicevo nel telefonino...:asd:

Bahamuts
01-10-2007, 16:13
ciao ragà,sarei intenzionato a comprare questo cell,solo che volevo chiedere prima alcuni pareri
ovvero,parlando con un'amico che l'aveva,mi diceva che gli ha dato dei problemi fin dall'inizio,ora ovviamente credo che sto cell aveva problemi fin dall'inizio,quindi non vorrei allarmarmi per niente
quindi ora vi chiedo,come si comporta questo cell?ma sopratutto,visto che il suo prezzo è di 180-200€,potrei comprare qualcosa di migliore,sempre della nokia?

thx:D

Mazda RX8
01-10-2007, 16:15
ciao ragà,sarei intenzionato a comprare questo cell,solo che volevo chiedere prima alcuni pareri
ovvero,parlando con un'amico che l'aveva,mi diceva che gli ha dato dei problemi fin dall'inizio,ora ovviamente credo che sto cell aveva problemi fin dall'inizio,quindi non vorrei allarmarmi per niente
quindi ora vi chiedo,come si comporta questo cell?ma sopratutto,visto che il suo prezzo è di 180-200€,potrei comprare qualcosa di migliore,sempre della nokia?

no, imho ti conviene l'n70 x via della altissima compatibilità cn molti programmi e gioki...;)

uzas
01-10-2007, 16:18
:asd:

io dicevo nel telefonino...:asd:

Davvero? :nonio:

uzas
01-10-2007, 16:22
no, imho ti conviene l'n70 x via della altissima compatibilità cn molti programmi e gioki...;)

Quoto! Eppoi ho detto già in altre occasioni che uno scontento o 10 o 50 su qualke milione non fa testo

StefanoCsl
01-10-2007, 16:23

Sono d'accordo, io ce l'ho da quasi 2 anni e nel complesso va bene. Inoltre credo che con la Nokia trovi poco su quella cifra (sempre parlando di cellulari Symbian ovviamente)

Ciao

Tasslehoff
01-10-2007, 16:29
quindi ora vi chiedo,come si comporta questo cell?ma sopratutto,visto che il suo prezzo è di 180-200€,potrei comprare qualcosa di migliore,sempre della nokia?Io l'ho comprato da circa un mesetto pagandolo 139 € (cerca bene, le offerte con prezzi simili non mancano).
Lo uso soprattutto come telefono, ogni tanto come navigatore satellitare e saltuariamente come lettore mp3 e periferica di storage (una microsd da 2GB Kingston tra un po' la regalano con le patatine...) occasionale.

Devo confessare che non mi sono ancora messo a cercare altre applicazioni sfiziose o specifiche, è una cosa che mi sono ripromesso di fare al più presto, però usandolo soprattutto al lavoro mi ci trovo benissimo.

Detto questo posso testimoniare la mia completa soddisfazione, problemi zero, la lentezza del Symbian OS si sente un po' ma non è assolutamente fastidiosa o limitante come su altri dispositivi che mi è capitato di provare.
Ci faccio girare giochi con il mame e con lo scummvm (se ci fosse un display più grande sarebbe perfetto...), ora vedo se riesco a installare mNotes per Symbian per controllare via UDP la mia posta aziendale, con un servizio del genere non dovrei fare più di 1 MB di traffico al mese...

Insomma, per me va alla grande :)

uzas
01-10-2007, 16:36
Io l'ho comprato da circa un mesetto pagandolo 139 € (cerca bene, le offerte con prezzi simili non mancano).
Lo uso soprattutto come telefono, ogni tanto come navigatore satellitare e saltuariamente come lettore mp3 e periferica di storage (una microsd da 2GB Kingston tra un po' la regalano con le patatine...) occasionale.

Devo confessare che non mi sono ancora messo a cercare altre applicazioni sfiziose o specifiche, è una cosa che mi sono ripromesso di fare al più presto, però usandolo soprattutto al lavoro mi ci trovo benissimo.

Detto questo posso testimoniare la mia completa soddisfazione, problemi zero, la lentezza del Symbian OS si sente un po' ma non è assolutamente fastidiosa o limitante come su altri dispositivi che mi è capitato di provare.
Ci faccio girare giochi con il mame e con lo scummvm (se ci fosse un display più grande sarebbe perfetto...), ora vedo se riesco a installare mNotes per Symbian per controllare via UDP la mia posta aziendale, con un servizio del genere non dovrei fare più di 1 MB di traffico al mese...

Insomma, per me va alla grande :)

Non monta le microsd ma le mmc dv. Ci sono un casino di applicazioni sfiziose, cercale che ne vale la pena, io ne ho circa un giga...:)

Tasslehoff
01-10-2007, 18:29
Non monta le microsd ma le mmc dv. Ci sono un casino di applicazioni sfiziose, cercale che ne vale la pena, io ne ho circa un giga...:)Hai ragione, si tratta di mmc dv, piccola distrazione :)

Già solo la lista che qualcuno ha postato qualche giorno fa dovrebbe contenere più di un software molto utile, devo solo trovare il tempo per vagliarla per bene

Bahamuts
01-10-2007, 19:12
ok grazie a tutti per le delucidazioni:D

spruz
01-10-2007, 21:37
Ragazzi e ragazze! :D avrei bisogno di una mano per scegliere una mmc da 1gb per l'N70, ne ho gia provate 2 ma ho avuto problemi con il tom tom e sono inutilizzabili, facendo dei test di velocità delle mmc con il software HD-tach http://majorgeeks.com/downloadget.php?id=672&file=10&evp=58c59cc0638e54bff3655bf09b3c05d5
ho notato che quelle che funzionano male hanno un tempo di accesso molto alto, quello che chiedo è:
un test veloce con il software e se mi postate lo screen con la marca e modello della mmc.
grazie a tutti

ah, per il test basta un semplice lettore di mmc.

NetHak
01-10-2007, 22:09
che tempi hanno le tue mmc ?
ho provato la mia da 512mb il random access 1.2ms, averange read 1.7mb/s

spruz
01-10-2007, 22:17
che tempi hanno le tue mmc ?
ho provato la mia da 512mb il random access 1.2ms, averange read 1.7mb/s

quelle che vanno male come random acces mi danno dai 2.5 ai 3ms, quella che va bene 0.8ms. tutte da 1gb

NetHak
01-10-2007, 22:25
cmq la mia era una TakeMS 512mb

spruz
01-10-2007, 22:26
postate marca scheda, capacità e random acces ;) è quello che fa la differenza nel tom tom forse...

edit: grazie NetHak

ferro986
02-10-2007, 22:19
Ciao ragazzi!

Appena comprato l'N70!

Son riuscito, con difficoltà a importare tutto ciò che avevo sul mio vecchi ericsson

Però mi è rimasta qualche domanda:

La symantec security che è inclusa con il cellulare all'acquisto, è completa o è una specie di demo?

Quando installo un programma, come faccio a eser sicuro che non sia un virus?

Ho trovato una RS-MMC da 1 giga della Kentron 133x della kentron a 25 eur,
E'una buona marca?

Le velocità si misurano come le chiavette usb?(1x=0.15 mega/sec)
Non credo, 20 mega/sec, per una scheda così economica, mi sembrano un pò troppi

Grasias

serpone
03-10-2007, 07:53
Salve ragazzi!
ero possessore fino a 1 anno fa di questo splendido cell (ora ho n73)

Il mio istruttore di palestra vuole che sulla sua mmc nuova vi sia il programma di documenti word ed excel (per leggere tali files)

Ora che io ricordi tali programmi son installati di default sul cell o mi sbaglio?

se no, dove li reperisco?

Io gli ho detto che poteva prenderli dalla memoria vecchia, quella in dotazione nella confezione del tel, ma non ce l'ha +.

Quindi ditemi voi, esiste questo programma tipo office?

Naufr4g0
03-10-2007, 10:20
Io ho comprato ultimamente l'N70 e pensavo di aver comprato chissà che cosa e tu l'hai già abbandonato da un anno.. uhahuahu
Cmq nell'N70 che ho comprato io brandizzato TIM era già preinstallato il quickoffice (quickword, quickexcel, quickpowerpoint) sulla MMC in dotazione.
Puoi trovare questi software free anche sul sito della nokia a questo indrizzo:
http://www.nokia.it/A4191185

serpone
03-10-2007, 10:43
ti ringrazio di cuore.

cmq son 1 che cambia cell moolto spesso.

nel giro di 14 mesi ho avuto 6630, 6680, n70 e ora n73 (è quello che mi sta durando di +)

anche perchè per il bug del bluetooth con il tomtom , l'n73 l'ho odiato fin dal 1° momento (per non parlare dell'estetica)

Grazie comunque ;)

Naufr4g0
03-10-2007, 11:28
Di niente. Figurati!

NetHak
03-10-2007, 20:08
anche perchè per il bug del bluetooth con il tomtom , l'n73 l'ho odiato fin dal 1° momento (per non parlare dell'estetica)

un mio amico lo usa tranquillamente il tomtom con l' N73 senza problemi... a che bug ti riferisci ?

the who
03-10-2007, 20:39
ciao a tutti scusate l'ignoranza ma lo schermo dell'n70 music edition mi è sembrato piu grande:eek: ,ma è vero o era solo un impressione e sono completamente uguali??
grazie

ferro986
03-10-2007, 21:01
ciao a tutti scusate l'ignoranza ma lo schermo dell'n70 music edition mi è sembrato piu grande:eek: ,ma è vero o era solo un impressione e sono completamente uguali??
grazie

Non credo, se guardi le schede tecniche hanno pure la stessa risoluzione:176x208
N70 (http://www.cellulari.it/3625/schede-tecniche/nokia-n70.html)
N70MusicEdition (http://www.cellulari.it/5423/schede-tecniche/nokia-n70-music-edition.html)

Alla mia domanda, nessuna risposta?:(

Ciao ragazzi!

Appena comprato l'N70!

Son riuscito, con difficoltà a importare tutto ciò che avevo sul mio vecchi ericsson

Però mi è rimasta qualche domanda:

La symantec security che è inclusa con il cellulare all'acquisto, è completa o è una specie di demo?

Quando installo un programma, come faccio a eser sicuro che non sia un virus?

Ho trovato una RS-MMC da 1 giga della Kentron 133x della kentron a 25 eur,
E'una buona marca?

Le velocità si misurano come le chiavette usb?(1x=0.15 mega/sec)
Non credo, 20 mega/sec, per una scheda così economica, mi sembrano un pò troppi

Grasias

pollicino
03-10-2007, 21:05
grazie

è solo una tua impressione, sono completamente uguali ;)

the who
03-10-2007, 21:39
grazie puo darsi che era queloo strano vetro del negozio telefoni:doh:
che scemo,comunque visto che sono molto intenzionato ad acquistare questo cell e non posso leggere 280 pagine di trhead potreste riassumermi i breve on in lungo le caratteristiche buone e quelle cattive dell' n70,è vero che è lento??

Tasslehoff
03-10-2007, 23:26
non posso leggere 280 pagine di trhead potreste riassumermi i breve on in lungo le caratteristiche buone e quelle cattive dell' n70,è vero che è lento??Di certo leggere 280 pagine richiede sicuramente un sacco di tempo, ma almeno un paio potevi provare a leggerle...
C'è qualcun altro che recentemente ha fatto la stessa richiesta :)

uzas
04-10-2007, 22:13
Di certo leggere 280 pagine richiede sicuramente un sacco di tempo, ma almeno un paio potevi provare a leggerle...
C'è qualcun altro che recentemente ha fatto la stessa richiesta :)

Appunto! :D :D :D :D :D :read:

the who
05-10-2007, 17:36
rapporto:
si parla principalmente dell sortellino della fotocamera,cosa di cui a me non imorta piu di tanto e neanche in 2-3 pag dopo c'è un riassunto con le buone e le cattive e per questo che avevo chiesto qui!!!!

uzas
05-10-2007, 22:21
rapporto:
si parla principalmente dell sortellino della fotocamera,cosa di cui a me non imorta piu di tanto e neanche in 2-3 pag dopo c'è un riassunto con le buone e le cattive e per questo che avevo chiesto qui!!!!

Compralo tranquillamente, la proporzione buone-cattive è 100 a 1!

0770N3
05-10-2007, 22:57
Ciao, faccio una domandina idiota da neofita...
Posso aggiornare un N70 Brand Tim dell'anno scorso e mai aggiornato ad una versione più decente tipo la music edition o migliori?

NetHak
06-10-2007, 11:00
Ciao, faccio una domandina idiota da neofita...
Posso aggiornare un N70 Brand Tim dell'anno scorso e mai aggiornato ad una versione più decente tipo la music edition o migliori?

se fai il classico aggiornamento ti aggiorna all'ultimo firmware tim, x avere un altro firmware devi cambiare il product code

NetHak
06-10-2007, 11:00
come riconosco una mmc dualvoltage da una normale ?

0770N3
06-10-2007, 11:46
se fai il classico aggiornamento ti aggiorna all'ultimo firmware tim, x avere un altro firmware devi cambiare il product code

Conviene l'ultimo aggiornamento Tim o un altro firmware?

NetHak
06-10-2007, 11:50

conviene l'ultimo firmware nokia no brand

0770N3
06-10-2007, 12:05
non il music edition?

uzas
06-10-2007, 14:28
come riconosco una mmc dualvoltage da una normale ?

Dalla scritta DV stampata sopra!:D :D

Mazda RX8
06-10-2007, 14:29

è brand tim il tuo cell?

ferro986
06-10-2007, 15:22

Non vorrei di una sciocchezza, ma se aggiorni un cellulare brand Tim con un firmware non tim, mi sa che decade la garanzia.

a cellulare acceso digita *#0000# per veder che versione del firmware hai.

Credo che se vai in un nokia point con cel ancora in garanzia, te lo aggiornano loro a gratis.

Fuori garanzia mi sa che si paga.

Se aggiorni per conto tuo può esser pericoloso (se si pianta durante l'aggiornamento rischi di rovinare il cel....irrecuperabile).

Quindi se sei fuori garanzia, ti convien aggiornare solo se il cel da particolari problemi.

Senò ti convien lasciarlo così e non correr rischi.

ghost89
06-10-2007, 18:33
la versione del mio è
5.06.38.3.0.1
18-09-06
rm-84
immagino sia un po vekkiotta...vero??xò nn mi da grandi problemi..

NetHak
06-10-2007, 18:51
Dalla scritta DV stampata sopra!:D :D

grazie

N70 venduto :( :D

Mazda RX8
06-10-2007, 19:41
grazie

N70 venduto :( :D

no!!! :cry: :cry: :cry:

NetHak
06-10-2007, 19:47
no!!! :cry: :cry: :cry:

mi è durato 1 anno e mezzo... era dal 7650 che non tenevo un cell tanto tempo...

Mazda RX8
06-10-2007, 19:56
mi è durato 1 anno e mezzo... era dal 7650 che non tenevo un cell tanto tempo...

:(

ferro986
07-10-2007, 11:04
la versione del mio è
5.06.38.3.0.1
18-09-06
rm-84
immagino sia un po vekkiotta...vero??xò nn mi da grandi problemi..

Se è un brand tim è l'ultima, senò penultima.

Comunque puoi legger qui tutte le versioni:

VERSIONI FIRMWARE N70 (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=132)

Mazda RX8
07-10-2007, 11:54

VERSIONI FIRMWARE N70 (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=132)

è l'ultima...;)

ghost89
07-10-2007, 12:25

ok grazie

uzas
07-10-2007, 18:19

E a quale cel. sei passato?

uzas
07-10-2007, 18:33
Non vorrei di una sciocchezza, ma se aggiorni un cellulare brand Tim con un firmware non tim, mi sa che decade la garanzia.

a cellulare acceso digita *#0000# per veder che versione del firmware hai.

Credo che se vai in un nokia point con cel ancora in garanzia, te lo aggiornano loro a gratis.

Fuori garanzia mi sa che si paga.

Se aggiorni per conto tuo può esser pericoloso (se si pianta durante l'aggiornamento rischi di rovinare il cel....irrecuperabile).
Quindi se sei fuori garanzia, ti convien aggiornare solo se il cel da particolari problemi.

Senò ti convien lasciarlo così e non correr rischi.

Ragazzi, se avete un nokia, dalla versione 6600 in su, morto, avete trovato chi se lo compra.... non buttatelo :D :D :D

Mazda RX8
07-10-2007, 20:39
Ragazzi, se avete un nokia, dalla versione 6600 in su, morto, avete trovato chi se lo compra.... non buttatelo :D :D :D

io ho un 6600, ma vivo...:D

NetHak
07-10-2007, 21:09
E a quale cel. sei passato?

N80

uzas
07-10-2007, 22:42
io ho un 6600, ma vivo...:D

Il tuo non fa testo, a me servono quelli morti: uso fermacarte!

megasga
08-10-2007, 19:30
Ciao raga. C'è qualcuno che mi sa dire come si personalizzano le icone nel menu rapido? Vorrei riuscire a capire come si aggiungono o tolgono le icone. Sul manuale non mi dice nulla.Grazie mille

panfilo81
08-10-2007, 19:38
Ragazzi sto cercando disperatamente il nokia n 70 nero non brandizzato tim!
Possibile che non lo trovo???
Se lo prendessi brandizzato, poi posso cambiarci la cover?
illuminatemi... e il firmware?

Ma quelli grigi non sono marchiati tim come mai? e quelli neri si

Mazda RX8
08-10-2007, 19:49
Ragazzi sto cercando disperatamente il nokia n 70 nero non brandizzato tim!
Possibile che non lo trovo???
Se lo prendessi brandizzato, poi posso cambiarci la cover?
illuminatemi... e il firmware?

Ma quelli grigi non sono marchiati tim come mai? e quelli neri si

ank'io lo cercavo, cmq vedi all'Aùçhàn, fanno una offerta a 169euro (può essere ke sia nn brand...)

mav155
09-10-2007, 00:42
All'Auchan l'ho effettivamente vist a 169€, ma erano brandizzati.
Io l'ho preso con brand tim solo perchè faceva un mega offertone il negozio PRM telefonia...:D E purtroppo se cancello il brand decade la garanzia.

Una domanda volevo farvi: ho una RS-MMC della Sandisk, da 1Gb. Ora, per via di tomtom, musica, foto e applicazioni varie, sono rimasti liberi 70Mb. Ora quando vado su galleria/brani mi sta 2 minuti su apertura cartella in corso e poi ritorna alla schermata principale come se niente fosse:confused: . Potrebbe essere la scheda? Esiste qualcosa per deframmentare la memoria del telefono (x la scheda posso utilizzare il pc) ?

panfilo81
09-10-2007, 09:39
ma se io prendessi il nokia grigio no brand e poi ci metto la cover nera?
:D :D :D

the who
09-10-2007, 14:05
ciao io h visto il n70 grigio con cover nera ma la tastiera grigia su sfondo nero non mi entusiasta tanto,infatti avevo deciso di farmi il music edition,ma volevo chiedervi i firmaware e le capacità interne e software dell'n70 sono uguali a quelle del music edition??
grazie mille a chi risponederà

Mazda RX8
09-10-2007, 14:06

cosa vuoi sapere? se decade la garanzia?

the who
09-10-2007, 18:40
ciao vi ripeto se qualcuno puo rispondere alla mia ultima domanda

Mazda RX8
09-10-2007, 18:43
ciao io h visto il n70 grigio con cover nera ma la tastiera grigia su sfondo nero non mi entusiasta tanto,infatti avevo deciso di farmi il music edition,ma volevo chiedervi i firmaware e le capacità interne e software dell'n70 sono uguali a quelle del music edition??
grazie mille a chi risponederà

quello normale ha anke la tastiera nera...:confused:

ferro986
09-10-2007, 19:42

Cambiar cover non fa decader la garanzia IMHO

Metter su un firmware sbrandizzato sì

Ma non preoccuparti, la brandizzazione tim è leggerissima, non cambia praticamente niente.(io ce l'ho nero brandizzato TIM).

Vi volevo chiedere: c'è da qualche parte una comparativa degli antivirus e dei programmi di gestione delle password per il nostro N70?

Io, per adesso ho su il norton del 2005 (mai aggiornato) e vorrei veder qualcosa di un pò alternativo.

Non sapete anche dei buoni programmi per la getione delle note?

Bye

uzas
10-10-2007, 14:39
Cambiar cover non fa decader la garanzia IMHO

Metter su un firmware sbrandizzato sì

Ma non preoccuparti, la brandizzazione tim è leggerissima, non cambia praticamente niente.(io ce l'ho nero brandizzato TIM).

Vi volevo chiedere: c'è da qualche parte una comparativa degli antivirus e dei programmi di gestione delle password per il nostro N70?

Io, per adesso ho su il norton del 2005 (mai aggiornato) e vorrei veder qualcosa di un pò alternativo.

Non sapete anche dei buoni programmi per la getione delle note?

Bye

Ciao, premettendo che ho questo cel. da 2 anni e ci ho fatto praticamente di tutto:D :D , ti dico che non ho mai avuto bisogno di antivirus(che tra l'altro rallentano solo il tel.). Se proprio sei fissato, al posto del norton, prova KASPERSKY(moooooolto meglio!). Per la gestione delle note, il programma di default, mi sembra decente, se però non ti accontenti, come ho già consigliato alcune pagine fa a qualcun altro, c'è papyrus che è molto pratico.

ferro986
10-10-2007, 17:06
Ciao, premettendo che ho questo cel. da 2 anni e ci ho fatto praticamente di tutto:D :D , ti dico che non ho mai avuto bisogno di antivirus(che tra l'altro rallentano solo il tel.). Se proprio sei fissato, al posto del norton, prova KASPERSKY(moooooolto meglio!). Per la gestione delle note, il programma di default, mi sembra decente, se però non ti accontenti, come ho già consigliato alcune pagine fa a qualcun altro, c'è papyrus che è molto pratico.

Hem, quando cerco papyrus su google, mi dice che il sito potrebbe contenere malaware?

Apro lo stesso al pagina?

A proposito, per le mmc, che sappiate, la kentron è una buona marca?
133x vanno brene?

Bye

uzas
10-10-2007, 17:37
Hem, quando cerco papyrus su google, mi dice che il sito potrebbe contenere malaware?

Apro lo stesso al pagina?

A proposito, per le mmc, che sappiate, la kentron è una buona marca?
133x vanno brene?

Bye

Si, è una buona marca, ma da mia esperienza posso affermare che vanno bene tutte. Per papyrus prova questo link:
http://smartsam.de/showstory.php?st_id=176

ghost89
10-10-2007, 21:11
ho visto questa mmc..mi sembra conveniente..sapreste darmi un consiglio?
http://www.digitem.it/index.php?pag=descrizione&IDProdotto=1097&cat=21

Mazda RX8
10-10-2007, 21:16
ho visto questa mmc..mi sembra conveniente..sapreste darmi un consiglio?
http://www.digitem.it/index.php?pag=descrizione&IDProdotto=1097&cat=21

ottimo prezzo...;)

ghost89
10-10-2007, 21:22
ottimo prezzo...;)

mi conviene? ho trovato anke qst...
http://www.yammo.it/product.php?productid=455
i siti sono affidibili? tu quale mi consigli?
grazie

Mazda RX8
10-10-2007, 21:29
mi conviene? ho trovato anke qst...
http://www.yammo.it/product.php?productid=455
i siti sono affidibili? tu quale mi consigli?
grazie

la KINGSTONE...;)

ghost89
10-10-2007, 21:48
la KINGSTONE...;)

yammo è affidabile come sito?

ferro986
10-10-2007, 21:54
E la velocità è irrilevante?

Cioè, voglio chiedere: da una mmc a un'altra la differenza si vede o il collo di bottiglia è la velocità del telefono?

ghost89
10-10-2007, 21:59

Cioè, voglio chiedere: da una mmc a un'altra la differenza si vede o il collo di bottiglia è la velocità del telefono?

nn so dirtelo..:confused:

NetHak
10-10-2007, 22:10

se una mmc è lenta ha problemi col tomtom mi pare e nella riproduzione o registrazione dei filmati