View Full Version : Nokia N70 - [Thread Ufficiale]
Ma dai anti mosquito non ci credo che funziona....
funziona, vendono anche gli apparecchietti da muro che usano lo stesso principio, l'unico inconveniente è che da un fastidio boia anche alle persone:D
rifaccio la domanda e aggiungo che sw sono mosquito e metro?
Per me è indispensabile autolock e alarm qualcosa
se per autolock intendi un software che ti blocchi la tastiera dopo un tot tempo esiste, solo che è a pagamento ma mi sembra che costi sui 5€ quindi fattibilissimo
posso fare una domanda stupida:
ma io, volendo, posso installare sull'N70 il symbian dell' N73??:D
Scusate l'ignoranza..:sofico:
no;)
quando provo ad inviare una foto dalla galleria con un mms, la foto allegata al messaggio risulta sempre schiacciata :mbe: :mc:
uppino :D
se per autolock intendi un software che ti blocchi la tastiera dopo un tot tempo esiste, solo che è a pagamento ma mi sembra che costi sui 5€ quindi fattibilissimo
autolock esiste e non è a pagamento e l'ho già installato :O
comunque la mia domanda era se esisteva un sw per vedere una foto di chi chiama, tipo i motorola serie V3xx e V6xx
quella funzione c'era nei nokia anche se nn l'ho mai usata, nell' N70 è stata tolta ?
EDIT
ho controllato e cè la funzione, quando sei nella scheda per modificare un numero fai opzioni e aggiungi miniatura
qualcuno sa cosa comporta la personalizzazione vodafone?
è possibile utilizzare scheda di altri operatori su un cell vodafone?
qualcuno sa cosa comporta la personalizzazione vodafone?
è possibile utilizzare scheda di altri operatori su un cell vodafone?
Io ho tim in un cell brand vodafogne
Io ho tim in un cell brand vodafogne
ma in cosa consiste il brand vodafone?
Babboxxx
30-06-2007, 16:47
Ho comperato ieri l'N70 poi ho scaricato dal sito l'ultima versione della PC Suite (Nokia_PC_Suite_683_rel_14_1_ita_web) e l'ho installata.
Collego il cellulare al Pc che monta WinXP tramite cavetto USB ed ho subito riscontrato il seguente problema:
quando cerco di copiare i messaggi sul Pc scarica correttamente gli SMS ma quando arriva agli MMS si ferma e rimane fermo per varie decine di minuti non riuscendo comunque a scaricarli (alla fine scarica solo gli SMS) e la stessa cosa succede quando cerco di fare il backup; quando arriva ai messaggi si blocca con gli MMS.
Ho provato a rimuavre dal cellulare il software MMSsync ed infatti la sicronizzazione dei messaggi (ovviamente solo SMS) diventa velocissima però quando lo rimetto torna tutto come prima.
Mi pare ovvio che ci sia un problema in questo MMSsync ma secondo voi è un problema del telefono che è guasto oppure sapete consigliarmi una soluzione?
Ciao
Fede
Ho comperato ieri l'N70 poi ho scaricato dal sito l'ultima versione della PC Suite (Nokia_PC_Suite_683_rel_14_1_ita_web) e l'ho installata.
Collego il cellulare al Pc che monta WinXP tramite cavetto USB ed ho subito riscontrato il seguente problema:
quando cerco di copiare i messaggi sul Pc scarica correttamente gli SMS ma quando arriva agli MMS si ferma e rimane fermo per varie decine di minuti non riuscendo comunque a scaricarli (alla fine scarica solo gli SMS) e la stessa cosa succede quando cerco di fare il backup; quando arriva ai messaggi si blocca con gli MMS.
Ho provato a rimuavre dal cellulare il software MMSsync ed infatti la sicronizzazione dei messaggi (ovviamente solo SMS) diventa velocissima però quando lo rimetto torna tutto come prima.
Mi pare ovvio che ci sia un problema in questo MMSsync ma secondo voi è un problema del telefono che è guasto oppure sapete consigliarmi una soluzione?
Ciao
Fede
Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema,l'unico modo che ho trovato è che nella cartella messaggi in arrivo non lascio troppi MMS se no fa fatica a scaricarli;magari puoi spostare gli mms in un'altra cartella e ne lasci una decina nella cartella dei mess in arrivo.A me così va,con troppi mms però si blocca e non li carica.Non è una gran soluzione,lo so,però non so quale sia la causa.E dire che ho provato a collegarlo al pc sia tramite bluetooth che tramite cavo usb ma non è cambiato nulla.
Ciao
Fede
Cmq ho usato un paio di volte MMSsync e non mi è stato di nessun aiuto,anzi mi rallenta le operazioni,quindi l'ho tolto
Ciao
Babboxxx
30-06-2007, 19:34
Come prima cosa grazie per la risposta!
Anche io non so quanto userò questo software però vorrei capire se il telefono ha qualche problema e quindi devo farmelo sostituire o se invece è solo un problema d'incompatibilità con qualcosa.
Il fatto è che io nella cartella ho solo 2 MMS (quelli che manda la vodafone come esempio) quindi non capisco perchè non funzioni...
Babboxxx
30-06-2007, 19:40
E poi comunque si blocca anche quando sicronizza gli MMS della cartella "messaggi inviati" dove addirittura ancora non c'è nessun MMS.
Sembra proprio che quando utilizza il componente MMSsync questo non risponda così lui aspetta per vari minuti e poi rinuncia.
Il programmatore
30-06-2007, 19:56
Si può installare windows mobile sul nokia n70??? se sì, quale versione???:confused:
Si può installare windows mobile sul nokia n70??? se sì, quale versione???:confused:
non si può cambiare sistema operativo all' N70, quindi ne windows mobile ne symbian + nuovi
Pεrveяsivo
01-07-2007, 09:55
autolock esiste e non è a pagamento e l'ho già installato :O
comunque la mia domanda era se esisteva un sw per vedere una foto di chi chiama, tipo i motorola serie V3xx e V6xx
Di validi ne esistono un paio:
FS Caller e Smartcom Pro (con mia preferenza per quest'ultimo)...entrambi a pagamento...Non mi risulta ne esistano di free....
melomanu
01-07-2007, 09:57
io sull'n73 ho comprato skyecaller, dal sito nokia software market o roba simile.
funziona bene, fino ad oggi nessun problema particolare ( può capitare una volta ogni tanto che si ferma alla rubrica senza visualizzare l'immagine del chiamante, ma è davvero rara la cosa ).
prezzo circa 12 euro.
Pεrveяsivo
01-07-2007, 09:59
ma in cosa consiste il brand vodafone?
I telefoni brand sono già preimpostati per funzionare con la relativa scheda (si va dai vari settaggi per la navigazione in internet fino alla presenza di programmi particolari).
Pεrveяsivo
01-07-2007, 10:05
io sull'n73 ho comprato skyecaller, dal sito nokia software market o roba simile.
funziona bene, fino ad oggi nessun problema particolare ( può capitare una volta ogni tanto che si ferma alla rubrica senza visualizzare l'immagine del chiamante, ma è davvero rara la cosa ).
prezzo circa 12 euro.
Questo non lo conoscevo.
P.S. Di free esiste PowerCall......
ferro986
01-07-2007, 12:32
I telefoni brand sono già preimpostati per funzionare con la relativa scheda (si va dai vari settaggi per la navigazione in internet fino alla presenza di programmi particolari).
Interessato anch'io a info sui brandizzati Vodafone.
Sento dire che è una brandizzazione un pò più pesante di quella TIM.
Tipo che coi brandizzati voda si possono ascoltar MP3 solo scaricati dal portale Vodafone.
In che cosa consiste esattamente la brandizzazione Vodafone?
melomanu
01-07-2007, 12:33
io vi consiglio di prenderli brand tim, se proprio non li prendete sbrandizzati.
io ho un n73 music edition tim e una volta tolto il tema tim e messo uno a piacere, di tim resta solo il logo sul cell ;)
jokervero
01-07-2007, 12:37
Interessato anch'io a info sui brandizzati Vodafone.
Sento dire che è una brandizzazione un pò più pesante di quella TIM.
Tipo che coi brandizzati voda si possono ascoltar MP3 solo scaricati dal portale Vodafone.
In che cosa consiste esattamente la brandizzazione Vodafone?
Io ce l'ho brandizzato Vodafone e consiste solo nell'impostazione predefinita con i contenuti di Vodafone Live.
Per il resto nessuna differenza ergo quella degli Mp3 è una boiata.
melomanu
01-07-2007, 12:41
Io ce l'ho brandizzato Vodafone e consiste solo nell'impostazione predefinita con i contenuti di Vodafone Live.
sugli mp3 credo che sia infatti una falsità. non posso pensare che un cell così customizzabile, solo perchè marchiato vodafone, non faccia mettere mp3 come suoneria..
controlla meglio, o magari se non ti senti sicuro provane uno di qualche amico..
ferro986
01-07-2007, 13:38
Ok, grazie, è che si vedono delle offerte molto interessanti per i brand Vodafone, tipo N70 a 150 euro
come impostazione predefinita dei contenuti Vodafone Live intendi dire che c'è qualche tasto che se lo schiacci per snbaglio ti apre il portale vodafone?
Altra cosa: questo cel è un pò lento ad accendersi, nelle nuove versioni del firmware, la velocità è migliorata?
pollicino
01-07-2007, 13:44
Ok, grazie, è che si vedono delle offerte molto interessanti per i brand Vodafone, tipo N70 a 150 euro
come impostazione predefinita dei contenuti Vodafone Live intendi dire che c'è qualche tasto che se lo schiacci per snbaglio ti apre il portale vodafone?
Altra cosa: questo cel è un pò lento ad accendersi, nelle nuove versioni del firmware, la velocità è migliorata?
io lo stesso cell l'ho provato con tutti i brand e firmware :D e ti assicuro che la velocità è sempre la stessa; i symbian sono così purtroppo :(
jokervero
01-07-2007, 13:44
Io l'ho preso a 149€ con 5€ di traffico incluso.
Per impostazioni intendo che i punti di accesso, il centro servizi e tutte le impostazioni sono già settate di default su vodafone ma nulla impedisce di cambiarle.
Tolte queste impstazioni e cambiato il tasto di accesso rapido destro che di default è impostato su Live il telefono è come un no brand senza differenza alcuna.
Per il firmware non ti so dire io sto ancora cercando di capire un sito dove scaricare un firmware affidabile.
melomanu
01-07-2007, 14:08
Per impostazioni intendo che i punti di accesso, il centro servizi e tutte le impostazioni sono già settate di default su vodafone ma nulla impedisce di cambiarle.
Tolte queste impstazioni e cambiato il tasto di accesso rapido destro che di default è impostato su Live il telefono è come un no brand senza differenza alcuna.
Per il firmware non ti so dire io sto ancora cercando di capire un sito dove scaricare un firmware affidabile.
per il firmware, hai provato a usare nsu?
che io sappia i firm brand sono meno frequenti di quelli no brand.
the hoplite
01-07-2007, 14:10
ciao a tutti,
scusate l'ignoranza, ma, il navigatore tipo tomtom o chi per lui, installatoo su un nokia n70 può funzionare senza una antenna, del tipo che ci visualizzi ole strade, la distanza ecc. (senza connettersi da nessuna parte?) ehh?
ciao a tutti,
scusate l'ignoranza, ma, il navigatore tipo tomtom o chi per lui, installatoo su un nokia n70 può funzionare senza una antenna, del tipo che ci visualizzi ole strade, la distanza ecc. (senza connettersi da nessuna parte?) ehh?
nel tomtom c'è la funzione navigazione pianificata che impostando undirizzo di partenza e arrivo ti indica strade e svolte da effettuare
ferro986
01-07-2007, 14:16
Naturalmente non prendo responsabilità sui consigli che dò riguardo al firmware, ma secondo me
QUI (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=132)
Puoi trovare mooolte info interessanti per il firmware dell' N70
io lo stesso cell l'ho provato con tutti i brand e firmware e ti assicuro che la velocità è sempre la stessa; i symbian sono così purtroppo
Peccato: il 6630 si accendeva + velocemente
ErminioF
01-07-2007, 17:33
nel tomtom c'è la funzione navigazione pianificata che impostando undirizzo di partenza e arrivo ti indica strade e svolte da effettuare
Ottimo, sull'n70 ci va al max il tomtom mobile 5.x vero?
Intanto mi iscrivo alla discussione, per ora sono indeciso tra questo e l'n73 (che è migliore, ma non so se valga un 40-50% del prezzo in più)
Ottimo, sull'n70 ci va al max il tomtom mobile 5.x vero?
Intanto mi iscrivo alla discussione, per ora sono indeciso tra questo e l'n73 (che è migliore, ma non so se valga un 40-50% del prezzo in più)
Io ho provato un N73 ed ha i seguenti vantaggi: Foto orizz con cell orizzontale e non verticale come N70, preview e visualizzazione a pieno schermo. Ma sporattutto è moolto più veloce, oltre alle solite balle 3MP symbian 9, miniSD tom tom 6 ecc...
pollicino
01-07-2007, 19:31
dal sito della nokia puoi scaricare i firmware ;) cerca il metodo giusto e puoi cambiare brand tutti i giorni :D
jokervero
01-07-2007, 19:34
dal sito della nokia puoi scaricare i firmware ;) cerca il metodo giusto e puoi cambiare brand tutti i giorni :D
Il fatto è che con l'update di nokia mi dice che il mio firmware è già aggiornato ma vedo circolare in rete firmware più recenti di quello che ho. Boh...
melomanu
01-07-2007, 19:38
Il fatto è che con l'update di nokia mi dice che il mio firmware è già aggiornato ma vedo circolare in rete firmware più recenti di quello che ho. Boh...
anche per la versione vodafone? o quelli più recenti sono per i no brand?
3nigma666
01-07-2007, 20:21
ragazzi io ho occasione id comprarlo non brandizato nuovo a 91 euro. Io onestamente stavo cercando un prodotto stile palmare ,piu che smartphone, ma a questo prezzo e nuovo , mi sembra un affare.. volevo chiedere: io devo usarlo a livello professionale per la gestione degli appuntamenti e impegni (con avviso sonoro 1 ora prima dell'impegno), creazione di gruppi per i contatti della rubrica , e tom tom. So che il tom tom funziona solo fino alla versione 5.21 è vero ? tom tom ha completamente lasciato a piedi tutti i symbian precedenti alla versione 3 ?non tanto come software quanto come mappe? giusto ? ditemi di no... in itnernet ho visto che esistono delle mappe fixate per andare anche con laversione 5.21 , sono bufale o va davvero ? non ditemi di usare route 66 xke ha un lag pazzesco.. rimane indietro di almeno 400 metri rispetto all'effettiva posizione (almeno con un antenna da 20 canali, non so come si comporti con antenne diverse.)
Per essere un affare lo è , come prezzo, ma se un palmare sui 299 euro ha delle effettivi vantaggi in piu , i 91 euro li tengo in tasce e li dedico al palmare... fatemi sapere , please...
pollicino
01-07-2007, 20:41
la nokia riconosce il tuo telefono dal product code che è all'interno di una rom flashabile, cerca il product code che ti interessa, cambialo e la nokia ti farà il favore di installarti il relativo firmware :D
cerca la Nemesis Service Suite e installala ;)
ma qual'è l'ultimo firmware no brand ?
sgabriels
01-07-2007, 21:36
Oggi ho testato a fondo il tom tom ma le mappe 6.60.1223 sono molto carenti, sono davvero deluso. :cry:
Esistono aggiornamenti? sul sito tom tom porta mappe versione 6.6
ragazzi io ho occasione id comprarlo non brandizato nuovo a 91 euro. Io onestamente stavo cercando un prodotto stile palmare ,piu che smartphone, ma a questo prezzo e nuovo , mi sembra un affare.. volevo chiedere: io devo usarlo a livello professionale per la gestione degli appuntamenti e impegni (con avviso sonoro 1 ora prima dell'impegno), creazione di gruppi per i contatti della rubrica , e tom tom. So che il tom tom funziona solo fino alla versione 5.21 è vero ? tom tom ha completamente lasciato a piedi tutti i symbian precedenti alla versione 3 ?non tanto come software quanto come mappe? giusto ? ditemi di no... in itnernet ho visto che esistono delle mappe fixate per andare anche con laversione 5.21 , sono bufale o va davvero ? non ditemi di usare route 66 xke ha un lag pazzesco.. rimane indietro di almeno 400 metri rispetto all'effettiva posizione (almeno con un antenna da 20 canali, non so come si comporti con antenne diverse.)
Per essere un affare lo è , come prezzo, ma se un palmare sui 299 euro ha delle effettivi vantaggi in piu , i 91 euro li tengo in tasce e li dedico al palmare... fatemi sapere , please...
si, tomtom per n70 c'e' solo fino alla 5.21, tuttavia le mappe sono le stesse della versione 6. funzionare funziona bene cmq, anche se devo dire che le mappe (anche ultima versione) non sono proprio aggiornatissime...
Mazda RX8
02-07-2007, 13:11
si, tomtom per n70 c'e' solo fino alla 5.21, tuttavia le mappe sono le stesse della versione 6. funzionare funziona bene cmq, anche se devo dire che le mappe (anche ultima versione) non sono proprio aggiornatissime...
quoto
Tascappane
02-07-2007, 17:43
cercasi pm con indicazioni circa dove trovare a Bari (o internet) l'n70 in offerta possibilmente a meno di 150 euro.
Mi interessa per usarlo come modem umts, usim h3g, e navigatore con tomtom.
le foto mi interessano poco.
Mica faccio un acquisto sbagliato dato che c'è a poco di piu l'n73?
me lo consigliate?
cercasi pm con indicazioni circa dove trovare a Bari (o internet) l'n70 in offerta possibilmente a meno di 150 euro.
Mica faccio un acquisto sbagliato dato che c'è a poco di piu l'n73?
me lo consigliate?
Dimmi,dove trovi l'N73 a "poco" più???
Di solito costa un "bel pò" di + :rolleyes:
jokervero
02-07-2007, 18:04
Dimmi,dove trovi l'N73 a "poco" più???
Di solito costa un "bel pò" di + :rolleyes:
Se poco son 100€ in più ha ragione ;)
Se poco son 100€ in più ha ragione ;)
ok che tutto è relativo, ma 100€ non mi sembrano proprio pochi ;)
jokervero
02-07-2007, 18:45
ok che tutto è relativo, ma 100€ non mi sembrano proprio pochi ;)
Infatti la mia era un'ironia un pò spicciola ;)
Infatti la mia era un'ironia un pò spicciola ;)
Ah ok, nn avevo capito :D
Allora, ho fatto il backup da una memory card all'altra [ho preso una nuova da un giga], usando PCsuite, mi ha copiato tutti i dati, come immagini, video e canzoni, non le applicazioni:
infatti nella nuova scheda sono assenti:
Opera
Quick Office
Symantec
Adobe
Lifeblog
Infoprint
Tutorial [l'utilissima esercitazione]
Due demo di giochi
Tastiera senza fili
e mi pare basta.. quindi i menu preferiti e ufficio risultano mezzi vuoti, anzi nei preferiti ci sono 3 icone relative a 3 di questi programmi ma non me le fa cancellare.. adesso, sono riuscito a scaricare la maggior parte di queste applicazioni perse dal sito nokia e le ho reinstallate, ma altre o non ci sono o hanno il file danneggiato/protetto
adesso ho rimesso la vecchia mmc da 64 mega, e c'è tutto come in origine, diciamo che sono disposto a ripartire da zero, quindi anche se serve formattare la nuova mmc da 1giga...
che mi consigliate di fare?
Tascappane
02-07-2007, 20:47
Mica faccio un acquisto sbagliato dato che c'è a 270€ l'n73?
me lo consigliate?
ho corretto... va meglio?
la convenienza sarebbe assoluta se trovassi l'n70 a 150, ma dato che lo trovo solo a 190.... magari un processore migliore, sistema operativo aggiornato, ecc potrebbero valere gli 80 euri di differenza, soprattutto perchè terrei il tel per molto tempo, e leggere che ci sono già limitazioni sulla possibilità di istallare applicazioni (x es tt6) sull'n70 mi pongono in dubbio.
Allora, ho fatto il backup da una memory card all'altra [ho preso una nuova da un giga], usando PCsuite, mi ha copiato tutti i dati, come immagini, video e canzoni, non le applicazioni:
infatti nella nuova scheda sono assenti:
Opera
Quick Office
Symantec
Adobe
Lifeblog
Infoprint
Tutorial [l'utilissima esercitazione]
Due demo di giochi
Tastiera senza fili
e mi pare basta.. quindi i menu preferiti e ufficio risultano mezzi vuoti, anzi nei preferiti ci sono 3 icone relative a 3 di questi programmi ma non me le fa cancellare.. adesso, sono riuscito a scaricare la maggior parte di queste applicazioni perse dal sito nokia e le ho reinstallate, ma altre o non ci sono o hanno il file danneggiato/protetto
adesso ho rimesso la vecchia mmc da 64 mega, e c'è tutto come in origine, diciamo che sono disposto a ripartire da zero, quindi anche se serve formattare la nuova mmc da 1giga...
che mi consigliate di fare?
forse puoi risovere copiando nella nuova scheda anche la cartella nascosta della vecchia memoria, la vedi impostando sul pc la visualizzazione dei file nascosti (la copia tra le due schede l'ho fatta grazie ad un lettore usb)
devi visualizzare anche i file nascosti sulla mmc originale, vedrai che compare una cartella che prima non vedevi, te ne fai una copia e poi la metti sulla nuova mmc. A me ha funzionato.
forse puoi risovere copiando nella nuova scheda anche la cartella nascosta della vecchia memoria, la vedi impostando sul pc la visualizzazione dei file nascosti (la copia tra le due schede l'ho fatta grazie ad un lettore usb)
grazie, provo a fare cosi.. ;)
grazie, provo a fare cosi.. ;)
prego e :sperem:
;)
prego e :sperem:
;)
grazie mille, ha funzionato, col nokia pc suite non visualizzava le cartelle nascoste mentre col pc normale si :)
ora tutto ok
ho letto quasi tutto il 3d oggi, mamma mia :eek:
ho messo una transcend da 1Giga e ho riscontrato il problema che dicevate oggi, sui video che si riprendono a scatti ma si vedono bene poi in riproduzione..
senza rileggere tutto, c'era un modo per risolvere? premesso che tutto sommato non è così grave :)
editato
problema risolto ragazzi ;)
sarà in messaggi in uscita no? :D
sarà in messaggi in uscita no? :D
si infatti, abituato ad un vecchio nokia non conoscevo l'esistenza della parte dedicata agli sms in uscita, sul mio vecchio 6610 c'era per gli mms non per gli sms :)
due post piu su ho scritto quella cosa dei video a scatti.. sai qualcosa a proposito?
possono essere tante cose... non sono afferrato sui video:rolleyes:
stamattina apro il telefono( sottolineo che ieri era tutto ok) e dopo un po' c'era ancora la scritta nokia..allora provo a togliere batteria, sim, memory card..riprovo 4-5 volte ma niente! rimane sempre la stessa schermata!!!!:cry: :cry:
dopo appena un mese che l'ho preso...:mad: :cry:
l'ho portato nel centro dove l'ho acquistato e mi hanno detto di passare oggi pomeriggio che me lo fanno resuscitare...:sperem: :sperem: :sperem:
Ma secondo voi cosa potrebbe essere? così dalla sera alla mattina poi...:confused: :mbe:
trottolino1970
03-07-2007, 11:44
stamattina apro il telefono( sottolineo che ieri era tutto ok) e dopo un po' c'era ancora la scritta nokia..allora provo a togliere batteria, sim, memory card..riprovo 4-5 volte ma niente! rimane sempre la stessa schermata!!!!:cry: :cry:
dopo appena un mese che l'ho preso...:mad: :cry:
l'ho portato nel centro dove l'ho acquistato e mi hanno detto di passare oggi pomeriggio che me lo fanno resuscitare...:sperem: :sperem: :sperem:
Ma secondo voi cosa potrebbe essere? così dalla sera alla mattina poi...:confused: :mbe:
hai aggiornato il firmware?
cercasi pm con indicazioni circa dove trovare l'n70 in offerta possibilmente a meno di 150 euro.
Interessato anch'io alla possibile risposta.
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda sul nokia N70.
Ho comprato questo cell. da circa 1anno e mezzo ho aggiornato una volta sola il sw tramite cavo usb con il programmino nokia software update.
Con la versione precedente del sw avevo dei problemi di lentezza e inoltre l'inquadratura a schermo grande dei video non veniva centrata bene(nel momento del video premendo il tasto2 visualizzavo sotto lo schermo una striscia e dovevo ripetere l'operazione per centrare l'immagine)
Dopo l'aggiornamento questi problemi sono spariti e ho notato anche un miglioramento nella velocita'.
Adesso il cell. va veramente bene e ho il sw v 5.0638.3.0.1 - 18-09-06
La domanda é: Ho controllato e vedo che c'è una nuova versione del sw(3-07) Vorrei sapere conviene sempre avere l'ultima versione anche se non si ha nessun problema con la precedente?
Aggiornando sempre all'ultima versione si hanno sempre dei miglioramenti?
Grazie
Mazda RX8
03-07-2007, 13:12
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda sul nokia N70.
Ho comprato questo cell. da circa 1anno e mezzo ho aggiornato una volta sola il sw tramite cavo usb con il programmino nokia software update.
Con la versione precedente del sw avevo dei problemi di lentezza e inoltre l'inquadratura a schermo grande dei video non veniva centrata bene(nel momento del video premendo il tasto2 visualizzavo sotto lo schermo una striscia e dovevo ripetere l'operazione per centrare l'immagine)
Dopo l'aggiornamento questi problemi sono spariti e ho notato anche un miglioramento nella velocita'.
Adesso il cell. va veramente bene e ho il sw v 5.0638.3.0.1 - 18-09-06
La domanda é: Ho controllato e vedo che c'è una nuova versione del sw(3-07) Vorrei sapere conviene sempre avere l'ultima versione anche se non si ha nessun problema con la precedente?
Aggiornando sempre all'ultima versione si hanno sempre dei miglioramenti?
Grazie
si potrebbero avere... cmq se tu nn noti alcun difetto potresti lasciarlo x com'è...
Grazie allora mi sa che lo lascio cosi' come' perché non noto nessun problema.
;)
Mazda RX8
03-07-2007, 13:23
Grazie allora mi sa che lo lascio cosi' come' perché non noto nessun problema.
;)
esatto, e appena noterai un probl lo aggiornerai...;)
hai aggiornato il firmware?
si si l'ho aggiornato..spero che riescano a metterlo a posto..:sperem: :sperem:
ho scaricato dei temi molto carini da un sito che forse proprio qui avete linkato..
posso installarli senza problemi sull'n70 o rischio virus/malfunzionamenti?
sono file .sis
in particolare, ho trovato i temi dell'n95 da mettere sull'n70, sarebbero molto fichi :cool:
Pεrveяsivo
03-07-2007, 19:09
ho scaricato dei temi molto carini da un sito che forse proprio qui avete linkato..
sono file .sis
in particolare, ho trovato i temi dell'n95 da mettere sull'n70, sarebbero molto fichi :cool:
Virus è difficile...in ogni caso se sono stati fatti per l'n95 non credo vadano bene...
Virus è difficile...in ogni caso se sono stati fatti per l'n95 non credo vadano bene...
no, sono i temi con le tonalità dell'n95 adattati al nokia n70, sono molto belli davvero, ne ho messi due [blue e purple], anche se il purple ha un difettuccio nella barra di selezione, e il blue seleziona in fucsia con scritta bianca [poco leggibile] e i testi sono i grigio.. potessi cambiare il colore del teso degli sms sarebbe una svolta
trottolino1970
04-07-2007, 07:29
sono file .sis
link please
Mazda RX8
04-07-2007, 08:27
Mah, nn tanto... una volta ho scaricato un tema e puff...virus SKULL...:mad:
menomale ke son riuscito a toglierlo con Kasperscy mobile e AVG free del pc...
morale della favola... fai sempre attenzione a questi file possibilmente fai una scansione cn gli antivirus del pc...
link please
si ma aiutatemi nel topic che ho aperto sotto, sui temi preesistenti nokia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505888
questo il link ai temi di cui parlavo
http://www.sendspace.com/delete/c0vf2e/4tdrd
sono 4, se volete installateli tutti, ognuno è diverso dall'altro per qualche dettaglio nella grafica
Mazda RX8
04-07-2007, 10:33
si ma aiutatemi nel topic che ho aperto sotto, sui temi preesistenti nokia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505888
questo il link ai temi di cui parlavo
http://www.sendspace.com/delete/c0vf2e/4tdrd
sono 4, se volete installateli tutti, ognuno è diverso dall'altro per qualche dettaglio nella grafica
ti ho ripsosto all'altro 3d...;)
Pεrveяsivo
04-07-2007, 22:06
Mah, nn tanto... una volta ho scaricato un tema e puff...virus SKULL...:mad:
menomale ke son riuscito a toglierlo con Kasperscy mobile e AVG free del pc...
morale della favola... fai sempre attenzione a questi file possibilmente fai una scansione cn gli antivirus del pc...
Bhè, si, ho detto difficile non impossibile. La maggior parte dei virus li becchi con gli mms...In ogni caso è chiaro che è sempre meglio fare una scansione prima di mettere sul cellulare ogni cosa di provenienza più che sicura.
Mazda RX8
04-07-2007, 22:12
Bhè, si, ho detto difficile non impossibile. La maggior parte dei virus li becchi con gli mms...In ogni caso è chiaro che è sempre meglio fare una scansione prima di mettere sul cellulare ogni cosa di provenienza più che sicura.
lo sò, ma si beccano oltre che cn gli MMS anke con il blototh!!!
ve lo ricordate commonwarrior???
l'unica pecca del'OS symbian è la vunerabilità da virus...:(
Ciao, io nel mio N70 ho l'AV Symantec mobile e' una volta mi ha beccato un virus(adesso non ricordo il nome)nel momento in cui stavo installando un programmino.
L'unica cosa é che mi rallenta molto perché ha l'Autoprotect+Firewall e allora lo attivo solo quando devo installare qualcosa(sembre aggiornato) e qualche volta faccio delle scansioni complete.
Mazda RX8
04-07-2007, 22:25
Ciao, io nel mio N70 ho l'AV Symantec mobile e' una volta mi ha beccato un virus(adesso non ricordo il nome)nel momento in cui stavo installando un programmino.
L'unica cosa é che mi rallenta molto perché ha l'Autoprotect+Firewall e allora lo attivo solo quando devo installare qualcosa(sembre aggiornato) e qualche volta faccio delle scansioni complete.
si gli antivirus rallentano molto i tel...:read:
Ragazzi secondo voi faccio bene ha passare dall'N70 all'N95?
Costa troppo pero' e' bellissimo. Ho visto delle foto sul forum sono spettacolari e sicuramente anche i video.
Sono indeciso :rolleyes:
Mazda RX8
04-07-2007, 22:32
Costa troppo pero' e' bellissimo. Ho visto delle foto sul forum sono spettacolari e sicuramente anche i video.
mi già pensi all'n95???:D
Io devo passare ancora all'n70 :Prrr: (al momento ho un 6600)...
si è bello, ma costa un casotto...
OT:1300 post...:happy:
Io sono partito dal nokia: 6600-7610-N70
Cmq sono tentato ma aspettero'. Costa veramente na' CIFRAAA!!!!
Mazda RX8
04-07-2007, 22:43
aspetta ke è meglio... tanto l'n70 nn è un tel (se ancora si può definir tale visto ke ti fa anche il caffè:D :D ) obsoleto...;)
Infatti,costa proprio un sacco!!!
Mazda RX8
04-07-2007, 22:54
Infatti,costa proprio un sacco!!!
589€ è stato il prezzo + basso ke ho trovato...:read:
Nella sezione dell'95 ho visto dei video fatti con questo cell.
Qualità da videocamera quasi.
E pensare che quando presi l'N70 1anno e 1/2 fa' costava sulle 499 euro adesso non ricordo bene.
L'N95 costa 599 su per giu' e facendo un confronto della qualita' dei cell. non costa neanche troppo.
Mazda RX8
04-07-2007, 23:03
E pensare che quando presi l'N70 1anno e 1/2 fa' costava sulle 499 euro adesso non ricordo bene.
L'N95 costa 599 su per giu' e facendo un confronto della qualita' dei cell. non costa neanche troppo.
si, ma dai 600€ per un cell son troppi...:fagiano:
Bimbosoft
04-07-2007, 23:24
Io aspetto con tranquillita che esca un n95i o roba simile, magari black ecc
Questo primo n95 mi sembra acerbo e non solo a livello firmware e software ma anche hardware, credo che tra qualche mese sara' affinato a livello di componentistica e probabilmente si vedranno evoluzioni di esso come è solita nokia.
Intanto mi sfrutto ancora il fidatissimo n70
Mazda RX8
05-07-2007, 09:44
Io aspetto con tranquillita che esca un n95i o roba simile, magari black ecc
Questo primo n95 mi sembra acerbo e non solo a livello firmware e software ma anche hardware, credo che tra qualche mese sara' affinato a livello di componentistica e probabilmente si vedranno evoluzioni di esso come è solita nokia.
Intanto mi sfrutto ancora il fidatissimo n70
quoto...:)
Un anno e mezzo fa i prezzi erano decisamente diversi,nno so quanto vada bene fare un paragone.Adesso il nokia N70 costa sui 200 euro ma con 600 euro compri un portatile,quindi credo che sia un prezzo eccessivo per un cellulare.Meglio il buon vecchio N70 :D
pollicino
05-07-2007, 18:30
Un anno e mezzo fa i prezzi erano decisamente diversi,nno so quanto vada bene fare un paragone.Adesso il nokia N70 costa sui 200 euro ma con 600 euro compri un portatile,quindi credo che sia un prezzo eccessivo per un cellulare.Meglio il buon vecchio N70 :D
concordo con lucky85, l'N70 riesce a fare il suo sporco lavoro e il firmware e abbastanza maturo; e poi ci sono software ovunque e per qualsiasi cosa ormai :D
Poi la fotocamera da 2.0 megapixel fa il suo bel lavorino,in fondo le foto vengono bene.Se devo spendere 600 euro a sto punto compro una fotocamera digitale,con 150 euro ne prendi da 7 megapixel e oltre...
Poi la fotocamera da 2.0 megapixel fa il suo bel lavorino,in fondo le foto vengono bene.Se devo spendere 600 euro a sto punto compro una fotocamera digitale,con 150 euro ne prendi da 7 megapixel e oltre...
quoto, il cell fa foto ma è una cosa in più, per fare delle Foto è meglio una macchina vera&propria.
(mgari con l'N95 il gap si è ridotto)
Secondo me l'unico motivo che potrebbe portarmi a spendere quella cifra e abbandonare l'N70 è che l'N95 ha la nuova tecnologia per navigare in rete,cioè la HSDPA,però in pratica la copertura di rete è pochissima,praticamente minima.C'è solo nelle grandi città,quindi per il momento e per un bel pò terrò il mitico nokia N70 chè mi gratifica proprio...
Un saluto a tutti
ciao :D
quoto, il cell fa foto ma è una cosa in più, per fare delle Foto è meglio una macchina vera&propria.
(mgari con l'N95 il gap si è ridotto)
Concordo,il gap si è sicuramente ridotto...Anche se per quando usci l'N70 la fotocamera da 2.0 MP era potentissima :D
Per fortuna la tecnologia avanza...
che dite del cambio W810i a N70 ???
che dite del cambio W810i a N70 ???
Dipende per cosa usi il cell.Mi spiego meglio:se usi il cell per internet come me ti consiglio il cambio,infatti il w810i non ha la navigazione UMTS.La fotocamera è uguale e come lettore mp3 vanno bene entrambi.Come funzioni e programmi credo sia meglio l'N70 ma se non ti interessano più di tanto,allora magari puoi fare una scelta in base all'esteticità del cellulare.Insomma,prendi quello che ti piace di +,ovviamente il mio consiglio è l'N70!:D
Ciao
internet non mi interessa, io ora ho un W810i solo che non essendo supportato per niente da SE Italia con i firmware lo voglio cambiare con uno simile :cry:
purtroppo pero' non so quanto costi l'N70 ( il W810i l'ho pagato 160€ )
quanto dura la batteria?? è stabile ???
internet non mi interessa, io ora ho un W810i solo che non essendo supportato per niente da SE Italia con i firmware lo voglio cambiare con uno simile :cry:
purtroppo pero' non so quanto costi l'N70 ( il W810i l'ho pagato 160€ )
quanto dura la batteria?? è stabile ???
La batteria ha una lunga durata(ovviamente sempre in base all'uso che ne fai),il cell è stabile e i firmware si possono aggiornare facilmente.Se lo compri adesso dovrebbe già esserci l'ultimo.Per il prezzo è variabile,con una buona offerta e se sei fortunato lo trovi nelle grani catene anche a 120 euro.Cmq al massimo del prezzo lo trovi a 200 euro.Scegli tu...
Mazda RX8
05-07-2007, 21:20
La batteria ha una lunga durata(ovviamente sempre in base all'uso che ne fai),il cell è stabile e i firmware si possono aggiornare facilmente.Se lo compri adesso dovrebbe già esserci l'ultimo.Per il prezzo è variabile,con una buona offerta e se sei fortunato lo trovi nelle grani catene anche a 120 euro.Cmq al massimo del prezzo lo trovi a 200 euro.Scegli tu...
quoto...
Domandina... esiste il modo di mettere su questo cell un pacchetto di icone/smile da usare con gli sms???
un saluto a tutti:)
Mazda RX8
05-07-2007, 21:26
Domandina... esiste il modo di mettere su questo cell un pacchetto di icone/smile da usare con gli sms???
nn credo... quello si può fare cn i palmare (Windows Mobile)
ma cmq anke se ci sn gli altri tel nn vedono niente di queste icone xké nn compatibili...
nn credo... quello si può fare cn i palmare (Windows Mobile)
ma cmq anke se ci sn gli altri tel nn vedono niente di queste icone xké nn compatibili...
capito :(
cmq certi modelli Nokia hanno gia una serie di faccine x gli sms...
Mazda RX8
05-07-2007, 21:31
capito :(
cmq certi modelli Nokia hanno gia una serie di faccine x gli sms...
e quali??
il 6290 o il 6131 le hanno ;)
Mazda RX8
05-07-2007, 21:35
il 6290 o il 6131 le hanno ;)
allora forse nn è detto ke nn si possa fare sta cosa delle icone...
interessa anke a me...:D
allora forse nn è detto ke nn si possa fare sta cosa delle icone...
interessa anke a me...:D
è un pò che le cerco x l'N70 ma non ho ancora trovato nulla :stordita:
Mazda RX8
05-07-2007, 21:39
è un pò che le cerco x l'N70 ma non ho ancora trovato nulla :stordita:
Hai provato a googlare???
dai raga interessa anke a me...
Mazda RX8
05-07-2007, 21:47
nun se po' su n70 :O
C@ZZO!!!:muro: :muro: :muro: (scusate momento di sfogo:fagiano:)
nun se po' su n70 :O
xò ci dev'essere il metodo per farli con i vari punti e parentesi, che poi chi ha una serie 40 li vedrà apparire :)
chi trova una tabella con tutti gli smile che si possono fare gli pago una birra, Ceres ovviamente, only!:D
C'è questo programmino pero' mi sa che manda solo le foto in miniatura del mittente. http://smsface.softonic.de/symbian
Mazda RX8
05-07-2007, 21:59
C'è questo programmino pero' mi sa che manda solo le foto in miniatura del mittente. http://smsface.softonic.de/symbian
:(
severance
05-07-2007, 22:05
se ne hai la possibilita fallo, e un cell che fa veramente di tutto e da grandissime soddisfazioni ;)
hai fatto quasi la mia stessa trafila! 6600>7610>6630>n70>n95! :D
X severance:
si può mettere il tom tom sull'N95??
tks;)
Mazda RX8
05-07-2007, 22:43
X severance:
tks;)
YES!!
YES!!
Benone! e sfrutta ovviamente l'antenna incorporata, giusto?
Mazda RX8
05-07-2007, 22:46
Benone! e sfrutta ovviamente l'antenna incorporata, giusto?
ARIYESSS!!!!:D :D :D :D
ARIYESSS!!!!:D :D :D :D
Mi sa che l'N70 tra poco sarà un muletto....... :sofico: :sofico: :sofico:
severance
05-07-2007, 22:51
X severance:
tks;)
ciao spruz! dunque mazda non facciamo disinformazione:
-sul nokia n95 si puo montare il tomtom 6.02 ma funziona solo con un antenna bluetooth ESTERNA
-il gps interno per ora e sfruttato solo da nokia maps (il navigatore fornito "di serie") e da route 066 v7.3.486
-e praticamente sicuro che la prox versione di tomtom funzionera pure col gps interno dell n95
questo e quanto raga :p
Mazda RX8
05-07-2007, 22:55
-sul nokia n95 si puo montare il tomtom 6.02 ma funziona solo con un antenna bluetooth ESTERNA
-il gps interno per ora e sfruttato solo da nokia maps (il navigatore fornito "di serie") e da route 066 v7.3.486
-e praticamente sicuro che la prox versione di tomtom funzionera pure col gps interno dell n95
si scusa, ricordavo ke andava anke cn il gps interno...:stordita: :p
Grazie nè, molto gentile;)
MAZDA!!!! ????? :D :D
Mazda RX8
05-07-2007, 22:57
Grazie nè, molto gentile;)
MAZDA!!!! ????? :D :D
EMMHHHH...:stordita: :stordita: (:D)
ferro986
05-07-2007, 22:59
Per il prezzo è variabile,con una buona offerta e se sei fortunato lo trovi nelle grani catene anche a 120 euro.Cmq al massimo del prezzo lo trovi a 200 euro.Scegli tu...
N70 a 120 euro?!!!
Dove, dove, dove????:confused:
Mazda RX8
05-07-2007, 23:00
N70 a 120 euro?!!!
Dove, dove, dove????:confused:
l'offerta + bassa ke ho visto è stata a 149€
quoto!
ma son durati un giorno:p ora lo trovi a 180€
che ne dite dell'N95 a 440€?
Mazda RX8
05-07-2007, 23:02
quoto!
ottimo!!!:eek: :eek:
severance
05-07-2007, 23:06
quoto!
a quella cifra e sicuramente un import, comunque ottimo prezzo!
all auchan di torino per un ora soltanto l avevano messo a 99€!!!!!!!!!
volevo prenderne una carrettata e rivenderli, ma bisognava prendere numerino come in macelleria e c'era un casino infernale e poi soprattutto ero in crisi di liquidita dopo aver preso n95:cry:
3nigma666
06-07-2007, 00:03
n70 vodafone a 149 euro al mercatone uno.
il miglior telefono che io abbia mai comprato: unica pecca ? la mancaza del wi fi... per il resto è fenomenale...
ci vorrebbe solo 1 programma che gestisca l'agenda in stretta relazione con la rubrica.. mi spiego: se ho un appuntamento cin un cliente id cui ho in rubrica nome cognome numero di cel e indirizzo, ci vorrebbe un programma che scrivendo in agenda il nome di questo cliente, automaticamente il software mi aggiungesse nei campi della agenda indirizzo e numero di telefono di tale cliente. inoltre sarebbe fantastico poter allegare ad ogni appuntamento anche un appunto audio.. invece bisogna farlo separatamente con dictaphone ad esempio...
Concordo con mazda rx8.Ad esempio il nokia 5300 ha gli smile mentre l'N70 no!
Ciao
Mazda RX8
06-07-2007, 08:05
Concordo con mazda rx8.Ad esempio il nokia 5300 ha gli smile mentre l'N70 no!
Ciao
:p :p
OT: hai la firma irregolare (max 3 righe x 1024 )
ferro986
06-07-2007, 08:44
n70 vodafone a 149 euro al mercatone uno.
il miglior telefono che io abbia mai comprato: unica pecca ? la mancaza del wi fi... per il resto è fenomenale...
ci vorrebbe solo 1 programma che gestisca l'agenda in stretta relazione con la rubrica.. mi spiego: se ho un appuntamento cin un cliente id cui ho in rubrica nome cognome numero di cel e indirizzo, ci vorrebbe un programma che scrivendo in agenda il nome di questo cliente, automaticamente il software mi aggiungesse nei campi della agenda indirizzo e numero di telefono di tale cliente. inoltre sarebbe fantastico poter allegare ad ogni appuntamento anche un appunto audio.. invece bisogna farlo separatamente con dictaphone ad esempio...
Che tu sappia, hanno un buon servizio garanzia al mercatone uno?
io non ho mai comprato niente, e l'ho visto da loro a 149
Mazda RX8
06-07-2007, 08:45
Che tu sappia, hanno un buon servizio garanzia al mercatone uno?
io non ho mai comprato niente, e l'ho visto da loro a 149
io a 149€ l'ho visto nn brandizzato...
io l'ho preso a 139 euro, nero brand tim
sono andato da Uni€ ... 219€ brandizzato Tim :eek: ... mi sono fatto fare un buono e io che speravo di prenderlo per 180/190€ :cry:
Mazda RX8
06-07-2007, 11:13
sono andato da Uni€ ... 219€ brandizzato Tim :eek: ... mi sono fatto fare un buono e io che speravo di prenderlo per 180/190€ :cry:
quuaaanttooooo????????:eek:
io una volta l'ho visto brandizzato tim a 270euro in questa settimana...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma in caso di cellulare brandizzato Tim come si fa l'aggiornamento del firmware ??? Sempre tramite il programma della Nokia o si deve andare in un centro Tim ???
qui al sud neanche l'odore di questi prezzi. tutti oltre i 180
Esistono antivirus per l'N70?
sono a pagamento o ne esistono gratuiti?
Grazie,
Xwang
Mazda RX8
06-07-2007, 12:44
Esistono antivirus per l'N70?
sono a pagamento o ne esistono gratuiti?
Grazie,
Xwang
KAV
Disinfector
Antivir Mobile
ed altri ke nn mi ricordo
ferro986
06-07-2007, 15:11
KAV
Disinfector
Antivir Mobile
ed altri ke nn mi ricordo
Credo ci sia anche norton
Qual'è quello che rallenta meno il cel?
Mazda RX8
06-07-2007, 15:19
Credo ci sia anche norton
Qual'è quello che rallenta meno il cel?
KAV!!!
raga, secondo voi la cover bianca che si trova su Ebay a 37-38€ è originale?
Babboxxx
06-07-2007, 23:09
Ho acquistato da poco l'N70 Vodafone e non ci capisco molto...
Ho visto che nel cellulare è già presente una versione della Symantec Security che però da quanto ho capito dalla licenza è solo una versione trial.
Vorrei sapere, se installo questo programma, quanto tempo durerà la licenza?
E' possibili aggiornare l'antivirus dal computer senza dover collegare il cellulare ad internet?
Mi consigliate di installare questo antivirus oppure un'altro?
ce l'ho da una settimana, la batteria è la piu grossa delusione, non arriva mai a due giorni facendone un uso del tipo 3minuti di chiamate al giorno e 30sms inviati..
poi altra cosa odiosa: la lettura di sms lunghi, quando si arriva a fine pagina e si scende con la freccetta, a volte scende du due righe, a volte di 3, bisogna rileggere l'sms sempre 2-3 volte minimo
ce l'ho da una settimana, la batteria è la piu grossa delusione, non arriva mai a due giorni facendone un uso del tipo 3minuti di chiamate al giorno e 30sms inviati..
poi altra cosa odiosa: la lettura di sms lunghi, quando si arriva a fine pagina e si scende con la freccetta, a volte scende du due righe, a volte di 3, bisogna rileggere l'sms sempre 2-3 volte minimo
:S io non ho questi problemi... la batteria tenendo il bluetooth attivo e il tomtom acceso per 4-5 ore arriva si e no a metà... e i mess li scorre sempre allo stesso modo
Ho acquistato da poco l'N70 Vodafone e non ci capisco molto...
Ho visto che nel cellulare è già presente una versione della Symantec Security che però da quanto ho capito dalla licenza è solo una versione trial.
Vorrei sapere, se installo questo programma, quanto tempo durerà la licenza?
E' possibili aggiornare l'antivirus dal computer senza dover collegare il cellulare ad internet?
Mi consigliate di installare questo antivirus oppure un'altro?
La licenza varia da programma a programma,cmq di solito dura 30 giorni.L'antivirus ovviamente non lo puoi aggiornare se non lo colleghi ad internet.Ci sono un sacco di anitvirus gratuiti buoni,quindi meglio quelli free...
E' molto strano il tuo problema,io lo uso per internet e lo collego via bluetooth e mi dura 4-5 ore.Inoltre se lo uso per chiamate e messaggi arriva minimo a 4 giorni,ma anche +
I messaggi scorrono normamlmente,ogni tanto se sono lunghi scende qualche riga in + ma non le salta,non c'è bisogno che torni indietro
3nigma666
07-07-2007, 00:09
Scarica pc suite aggiornato dal sito nokia.
Dopo di che , nella nuova versione di pc suite comparirà l'icona aggiorna firmware. Aggiornalo e vedrai che risolvi i problemi... ;) l' N70, a parte il discors oTOMTOM è il miglior nokia a buon prezzo che io abbia mai acquistato..
Scarica pc suite aggiornato dal sito nokia.
Dopo di che , nella nuova versione di pc suite comparirà l'icona aggiorna firmware. Aggiornalo e vedrai che risolvi i problemi... ;) l' N70, a parte il discors oTOMTOM è il miglior nokia a buon prezzo che io abbia mai acquistato..
ho un brand vodafone e la versione del settembre 2006, ho letto che per i brand vodafone questa è l'ultima versione disponibile
posso farlo? e se poi il nuovo fw da problemi? la vecchio non ci torno piu o sbaglio? :eek:
cosa perdo aggiornando il fw?
:p :p
OT: hai la firma irregolare (max 3 righe x 1024 )
Grazie Mazda,ho corretto la firma! :) :)
3nigma666
07-07-2007, 00:16
PROPOSTA: STILIAMO UNA LISTA DI ANTENNE GPS PERFETTAMETNE COMPATIBILI CON L'ACCOPPIATA TOM TOM + N70, visto che questo ha pareecchie difficolta con molte antenne in commercio...
Tipo :
Holux M1000 : ha discrfete difficoltà a mantenere la connessione con il telefono..
Inoltre il tempo di acquisizione dei satelliti varia tra i 40 secondi fino a 2 minuti e mezzo ...
ho un brand vodafone e la versione del settembre 2006
posso farlo? e se poi il nuovo fw da problemi? la vecchio non ci torno piu o sbaglio? :eek:
La versione di settembre 06 che hai tu è la migliore,non dà problemi e ne ha risolti tutti,quindi è meglio se lasci questa
Ciao
La versione di settembre 06 che hai tu è la migliore,non dà problemi e ne ha risolti tutti,quindi è meglio se lasci questa
Ciao
grazie..
allora il problema batteria spero migliori col tempo e con qualche altri ciclo di carica [ce l'ho da una settimana ], quello degli sms che scorrono a scatti e balla anche lo sfondo del tema.. boh :rolleyes:
raga, secondo voi la cover bianca che si trova su Ebay a 37-38€ è originale?
Secondo me proprio no! Credo che nemmeno le abbia fatte di quel colore la NOKIA!! :cool:
grazie..
allora il problema batteria spero migliori col tempo e con qualche altri ciclo di carica [ce l'ho da una settimana ], quello degli sms che scorrono a scatti e balla anche lo sfondo del tema.. boh :rolleyes:
Certo,il problema dello sfondo che "balla" è un bel mistero...:rolleyes:
grazie..
Magari prova a cambiarlo lo sfondo e vedi se rimane il problema...
Per gli sms non so che consigliarti...è strano...:rolleyes:
Magari prova a cambiarlo lo sfondo e vedi se rimane il problema...
Per gli sms non so che consigliarti...è strano...:rolleyes:
provato..
tra l'altro un mio amico, col 6290, ha lo stesso e identico problema.. :confused:
PROPOSTA: STILIAMO UNA LISTA DI ANTENNE GPS PERFETTAMETNE COMPATIBILI CON L'ACCOPPIATA TOM TOM + N70, visto che questo ha pareecchie difficolta con molte antenne in commercio...
Tipo :
Holux M1000 : ha discrfete difficoltà a mantenere la connessione con il telefono..
Inoltre il tempo di acquisizione dei satelliti varia tra i 40 secondi fino a 2 minuti e mezzo ...
SirfStar III ,provati diversi e nessun problema su vari nokia symbian,a mio avviso i migliori ;)
GPS200 CELLULAR LINE 20CN CHIPSET SIRF STAR3:
http://www.techpoint2007.com/dettagli.asp?idp=64 (in foto e' la GPS100 12 cn , la mia é GPS200 20cn)
Aggancio satelliti un po' lento 60sec-2min.
Ottima tenuta di connessione con N70
SirfStar III ,provati diversi e nessun problema su vari nokia symbian,a mio avviso i migliori ;)
Concordo pienamente con thay! :D
GPS200 CELLULAR LINE 20CN CHIPSET SIRF STAR3:
http://www.techpoint2007.com/dettagli.asp?idp=64 (in foto e' la GPS100 12 cn , la mia é GPS200 20cn)
Aggancio satelliti un po' lento 60sec-2min.
Ottima tenuta di connessione con N70
beh ottima mica tanto, a me si stacca in media ogni 100 km...
e in alcune zone molto spesso (e non vado sull'himalaya)
Bimbosoft
07-07-2007, 10:00
N70 tim con firmware settembre 2006
provate holux 240 slim e royaltek2210 entrambe perfette
prova eseguita con TT 5.202.443 e mappa 6.60.1223
:)
Mazda RX8
07-07-2007, 10:03
Grazie Mazda,ho corretto la firma! :) :)
Secondo me proprio no! Credo che nemmeno le abbia fatte di quel colore la NOKIA!! :cool:
l'ha fatta l'ha fatta;) ne ho visto uno l'altro giorno al mediaworld brandizzato Tim e non credo che avesse una cover tarocca:D
tra l'altro quella che ho preso costa 39€ ed è garantita come originale; mal che vada la rimando in dietro.
http://img530.imageshack.us/img530/4032/b132363mq9.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=b132363mq9.jpg)
questa è quella che ho preso io:
http://i2.ebayimg.com/07/i/000/8e/00/4516_1_sbl.JPG
vi saprò dire quando arriva
KAV!!!
nome per esteso ? :D
Mazda RX8
07-07-2007, 11:20
nome per esteso ? :D
Kaspersky Mobile...:)
Kaspersky Mobile...:)
grazie mille, googolando non mi usciva ;)
Edit: ma è gratuito?
Mazda RX8
07-07-2007, 11:29
no, vale 30 giorni... dopo nn funziona +... per farlo rifunzionare lo devi reinstallare...:D
sgabriels
07-07-2007, 11:35
secondo voi sono buoni i caricatori da tavolo per batteria e telefono che si trovano su ebay?
no, vale 30 giorni... dopo nn funziona +... per farlo rifunzionare lo devi reinstallare...:D
metterò un promemoria in agenda :D
Grazie ancora ;)
Mazda RX8
07-07-2007, 11:40
metterò un promemoria in agenda :D
Grazie ancora ;)
dire sirfstar III è come non dire niente
io hoi una sirfstar III ma la connessione col cell cade spesso, mentre col satellite è un attimo a collegarsi
N70 tim con firmware settembre 2006
provate holux 240 slim e royaltek2210 entrambe perfette
prova eseguita con TT 5.202.443 e mappa 6.60.1223
anche la royaltek2210 ha lo stesso problema della mia...
3nigma666
07-07-2007, 12:37
ragazzi ..cazzarola .. ho una holux m1000 .. mi si scollega l'antenna dal cellulare... cristo santo.. non c'è un modo per risolvere il problema .. leggevo che si può aumentare la velocità di trasmissione dell'antenna via pc e, in questo modo, si dovrebbe migliorare (senza aumentare di tropppo i valori) la connessione... ma , riflettendoci mi sembra un po' una cagata, in quanto se non erro il bt viaggia già a frequenze di 2,45 ghz , aumentare la velocità di trasferimetno significa, in questo caso, lasciare ampiezza fase e frequenza uguali,e variare i bit per baud, giusto ? ecco.. aumentando i bit per baud ,inevitabilmente arriva un carico dati maggiori che il nokia deve gestire, e non capisco quindi come questo possa aumentare la stabilità.. l'unica cosa che mi viene in mente è che aumentando i bit per baud, aumenta anche il numero di pacchetti rispediti nel caso in cui questi si perdano, o nel caso in cui non arriva al gps un ack di risposta da parte del n70 che indica che il pacchetto di dati è arrivato con successo.. quindi aumetnando la mole di invio dati, è meno probabile che il contatore di timeout del nokia (se scade questo contatore per il nokia la connessione con il gps è chiusa, e dovrà riaprirla) arrivi a zero, e quindi che si verifichi la disconnessione del gps... Tutto questo supponendo che il nokia utilizzi come algoritmo di invio un algoritmo reliable (quindi con invio di acknowledgment da perte del nokia), e di tipo pipelining e go-back-and-repeat (come nei satelliti e in molte connessioni wi-fi)
...
3nigma666
07-07-2007, 12:52
dire sirfstar III è come non dire niente
io hoi una sirfstar III ma la connessione col cell cade spesso, mentre col satellite è un attimo a collegarsi
anche la royaltek2210 ha lo stesso problema della mia...
Si infatti.. Hai ragione . il problema del nokia n70 è la gestione della connessione bluetooth, non tanto nella ricerca dei satelliti.. anche perkè la vera differenza tra uno sirf star 3 e un non sirf star 3 sta nella ricerca e aggangio dei satelliti... ma questa differenza è sensibile solo in alcuni casi. Mi spiego:
Il sifr star 3 ha la caratteristica peculiare di saper ricampionare e quindi utilizzare anche le onde che non arrivano PERPENDICOLARI al satellite (non deve essere un angolo perfettamente perpendicolare, ovviamente c'è un intorno possibile,di circa +- 10°. Tutte le onde che , ad esempio, si riflettono sui palazzi prima di arrivare all'antenna sono considerate (da molti chipset non sirf star 3 , ma non tutti, sol oalcuni) onde di riflesso e quindi scartate. Il sirf star 3 riesce in molti casi , come dicevo prima ,a ricampionare il segnale e utilizzarlo. Li per li sembra una figata immensa....e lo è in effetti.. ma solo se si confrontano due antenne con gli stessi canali , di cui uno a sirf star 3 e l'altro no. Infatti supponiamo due antennte con stessa sensibilità (dopo spiego cosa è):
- antenna A : 12 canali sirf star 3
- Antenna B : 12 Canali altro chipset senza onde di riflesso.
L'antenna A ovviamente sarà decisamente superiore come qualità di ricezione.
Se ho due antenne:
- Antenna A: 12 canali sirf star 3
- Antenna B: 32 canali NON SIRF STAR 3
In questo caso le prestazioni delle due antenne saranno mooolto simili. Infatti la questione canali è molto importante. I canali sono gli "occhi" che scrutano il cielo alla ricerca dei satelliti. WSe io ho una antenna da 12 canali posso aggangiare solo max 12 canali, se io ne ho 32 ne aggancio molti di più, aumentando di molto la possibilità di ricever un segnale che non è riflesso su un palazzo. Quindi in questo caso il GAP tra le antenne sirf star 3 e le antenne non sirf star 3 si va a colmare quasi del tutto, siamo circa li come prestazioni.
Ovviamente se ho 2 antenne entrambe 32 canali, una sirf star 3 e l'altra no, sarà in questo caso nettametne superiore quella sirf star 3.
Altro fattore non da poco è la sensibilità. Si misura in dBm . Pi+ è negativo questo valore e maggiore è la sensibilità del gps, quindi la capacità di "ascotlare" anche segnali mooolto deboli. Un ottimo valore è sopra sopra i -159 dBm. Un sensibilità tra i -140 e 150 dbm è una buon valore, tra -120 e -140 dBm è una scarsa sensibilità. Con una scarsa sensibilità posso avere anche 32 canali e sirf star 3 , ma se la sensibilià è bassa , perderò spesso e volentieri l'aggancio con i satelliti...
Detto questo, quello che bisogna capire con l'n70 è che con quale tipo di chipset bluetooth va d'accordo... è fondamentale capirlo.. e ancora non ho trovato info suff....
il vero problema è il chip che gestisce la connessione bluetooth e non il chip gps... infatti non credo che i 2 segnali vengano gestiti dallo stesso chip...
3nigma666
07-07-2007, 13:00
il vero problema è il chip che gestisce la connessione bluetooth e non il chip gps... infatti non credo che i 2 segnali vengano gestiti dallo stesso chip...
esatto..proprio quello che ho scritto sopra io.. solo che per capire che chipset è bisogna fare i salti mortali .. xke non lo scrivano mica sulle specifiche tecniche...
Apri un paio di antenne sat sirf3 e poi dimmi se all'interno ci vedi differenze
Oramai china power ovunque ragazzi,la differenza e solo nella confezione esterna,di produttori veri e propri di questi apparati ce ne sono una manciata il resto sono rimarchiature
Ora come ora a mio avviso vale la pena una sirf3 visto che con 50-60 euro si trova
Sovente poi i prob di connessione sono dovuti al telefono ,alla gestione BT e non ultimo al soft di navigazione
Apri un paio di antenne sat sirf3 e poi dimmi se all'interno ci vedi differenze
Oramai china power ovunque ragazzi,la differenza e solo nella confezione esterna,di produttori veri e propri di questi apparati ce ne sono una manciata il resto sono rimarchiature
Ora come ora a mio avviso vale la pena una sirf3 visto che con 50-60 euro si trova
se nella confezione c'è scritto sirfstar3 e non la compro dal marullo che stende il telo in piazza ho una certa sicurezza che sia veramente sirfstar3...
Sovente poi i prob di connessione sono dovuti al telefono ,alla gestione BT e non ultimo al soft di navigazione
è quello che dico io... è il chip di gestione bluetooth che da problemi, non il chip gps
scusate se mi intrometto, ma da dove lo scarico??
Mazda RX8
07-07-2007, 17:49
scusate se mi intrometto, ma da dove lo scarico??
http://kaspersky-anti-virus-mobile.en.softonic.com/symbian
;)
http://kaspersky-anti-virus-mobile.en.softonic.com/symbian
;)
grazie mille!!;)
Mazda RX8
07-07-2007, 18:03
grazie mille!!;)
l'ha fatta l'ha fatta;) ne ho visto uno l'altro giorno al mediaworld brandizzato Tim e non credo che avesse una cover tarocca:D
tra l'altro quella che ho preso costa 39€ ed è garantita come originale; mal che vada la rimando in dietro.
http://img530.imageshack.us/img530/4032/b132363mq9.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=b132363mq9.jpg)
questa è quella che ho preso io:
http://i2.ebayimg.com/07/i/000/8e/00/4516_1_sbl.JPG
vi saprò dire quando arriva
Nemmeno sapevo che esistesse bianca!! Cmq io ho la cover nera perchè ho preso il music edition;tutti i miei amici che hanno quella grigia mi hanno detto che si rovina subito,mentre la mia è ancora perfetta! Spero che anche la bianca sia "resistente"...:D
Mazda RX8
07-07-2007, 20:18
Nemmeno sapevo che esistesse bianca!! Cmq io ho la cover nera perchè ho preso il music edition;tutti i miei amici che hanno quella grigia mi hanno detto che si rovina subito,mentre la mia è ancora perfetta! Spero che anche la bianca sia "resistente"...:D
questa vedi ke è grigia...:D :D
questa vedi ke è grigia...:D :D
avorio è bianca, non bianco puro però sempre bianco è.
quella grigia a me si è rovinata facilmente, vedrò questa come sarà:)
Mazda RX8
07-07-2007, 20:43
vero...:)
Concordo con Marci,sempre bianca è!!! :D
Mazda RX8
07-07-2007, 22:03
Concordo con Marci,sempre bianca è!!! :D
:fagiano:
ferro986
07-07-2007, 23:17
Non ho visto se qualcuno ti aveva già detto, ma per la batteria basta disattivare l'umts quando non lo usi (cioè mai, a parte quando navighi su internet o fai videochiamate).
Poi potrai riattivarlo quando vuoi.
per far ciò devi andar in modalità rete o qualcosa del genere e selezionare modalità solo gsm al posto di modalità duale.
Non ho visto se qualcuno ti aveva già detto, ma per la batteria basta disattivare l'umts quando non lo usi (cioè mai, a parte quando navighi su internet o fai videochiamate).
Poi potrai riattivarlo quando vuoi.
per far ciò devi andar in modalità rete o qualcosa del genere e selezionare modalità solo gsm al posto di modalità duale.
fatto già ;)
oggi l'ho tenuto acceso tutto il giorno e ho ancora tutte le tacche, mandati sms e fatto qualche video stasera ad un concerto.. magari la batteria si stabilizza alla lunga
una cosa: i video li riprende a scatti, poi si vedono bene.. da che dipende? :confused:
fatto già ;)
oggi l'ho tenuto acceso tutto il giorno e ho ancora tutte le tacche, mandati sms e fatto qualche video stasera ad un concerto.. magari la batteria si stabilizza alla lunga
una cosa: i video li riprende a scatti, poi si vedono bene.. da che dipende? :confused:
Non so da cosa dipende,forse quando registra è troppo "sotto sforzo!" :D cmq in fondo non è un gran problema,lo fa anche a me ma poi si vedono bene...però se c'è un rimedio sarebbe utile...:D
Non so da cosa dipende,forse quando registra è troppo "sotto sforzo!" :D cmq in fondo non è un gran problema,lo fa anche a me ma poi si vedono bene...però se c'è un rimedio sarebbe utile...:D
ho provato, vanno scatti anche a me in fase di ripresa, poi si vedono bene in riproduzione :boh:
Mazda RX8
08-07-2007, 19:06
ho provato, vanno scatti anche a me in fase di ripresa, poi si vedono bene in riproduzione :boh:
perke nn provate il prog Camrecorder x fare i filmati...
perke nn provate il prog Camrecorder x fdare i filmati...
Adesso lo provo,thank you!:)
Mazda RX8
08-07-2007, 19:48
Adesso lo provo,thank you!:)
ok e fammi sapere...:)
severance
08-07-2007, 19:52
i video vanno a scatti quando una memory troppo grossa (tipo da 1 gb) non e' di qualita/o alta velocita
3nigma666
08-07-2007, 20:06
io uso kingstone da 2 è va che è 1 piacere ... :)
Bimbosoft
08-07-2007, 20:24
Kingstone 2g pure io, confermo otima memoria ;)
Mazda RX8
08-07-2007, 20:26
Kingstone 2g pure io, confermo otima memoria ;)
quanto l'hai pagata??
Mazda RX8
08-07-2007, 20:27
secondo voi all'estero, tipo barcellona o marsiglia costa di meno l'N70??
willy_revenge
08-07-2007, 20:52
nn credo
Mazda RX8
08-07-2007, 20:54
nn credo
peccato!!:(
sicuro??:Prrr:
a Barcellona forse magari si.... boh :stordita: :D
Mazda RX8
08-07-2007, 21:09
a Barcellona forse magari si.... boh :stordita: :D
lo sai a ke prezzo???
lo sai a ke prezzo???
se ti dico "forse magari si" come vuoi che sappia il prezzo ?:rolleyes: :D
Mazda RX8
08-07-2007, 21:17
se ti dico "forse magari si" come vuoi che sappia il prezzo ?:rolleyes: :D
:Prrr: :fagiano:
:Prrr: :fagiano:
:nonsifa: :friend: :asd:
Mazda RX8
08-07-2007, 21:20
:nonsifa: :friend: :asd:
:ciapet:
:ciapet:
mo ce bannano :asd: :asd:
Mazda RX8
08-07-2007, 21:27
mo ce bannano :asd: :asd:
vero...
cmq, percaso sai quanta memoria massima espandibile supporta l'N70???
vero...
cmq, percaso sai quanta memoria massima espandibile supporta l'N70???
mi pare 2 giga
Mazda RX8
08-07-2007, 21:35
mi pare 2 giga
ok grazie... ma quanto costa da voi 2gb??
porky_1974
08-07-2007, 22:22
ciao,che auricolare bluetooth mi consigliate?non vorrei spendere troppo...:D .
proprio ieri ho preso una memoria da 1gb kingston a 15 euro in negozio:D
per il prezzo dell'n70 qui in italia lo stanno svendendo, in molti centri commerciali lo mettono in offerta anche a 139 euro:D
io l'ho preso a questo prezzo, nero brand tim
io ho l'n70 nero e lo vorrei silver (quello standard)
mi puoi dire dove hai preso questa cover? ho cercato sul nokia shop ma di cover x n70 neanche l'ombra
Mazda RX8
08-07-2007, 22:37
mi puoi dire dove hai preso questa cover? ho cercato sul nokia shop ma di cover x n70 neanche l'ombra
a me piace di + nero!!:O è più elegante!!:p
Mazda RX8
08-07-2007, 22:40
ciao,che auricolare bluetooth mi consigliate?non vorrei spendere troppo...:D .
HDW-3, costa sui 50€...
Fra89gianico
09-07-2007, 00:00
ciao a tutti..ho un grave problema con la memoria del telefono..
il mio è un N70 e da poco mi si è bloccata completamente la memoria mmc..ora vorrei formattarla ma dal telefono me l'ha segnala come già in uso..e dal pc non mi lascia..penso ci sia qualche strana applicazione oppure un virus..
sapete come posso risolvere il mio problema ?
grazie in anticipo..
Edit : la mmc è kingstorm da 1 gb
porky_1974
09-07-2007, 08:59
HDW-3, costa sui 50€...
ma che tu sappia è compatibile anche con altri telefonini?ho anche un samsung
Mazda RX8
09-07-2007, 09:27
ma che tu sappia è compatibile anche con altri telefonini?ho anche un samsung
:boh:
porky_1974
09-07-2007, 09:51
HDW-3, costa sui 50€...
vedendo un po' on-line l' ho trovato anche a meno, tipo 38 Euro, ma nella confezione non c'è il caricabatterie.Tu intendevi tutto compreso?
Mazda RX8
09-07-2007, 09:52
vedendo un po' on-line l' ho trovato anche a meno, tipo 38 Euro, ma nella confezione non c'è il caricabatterie.Tu intendevi tutto compreso?
Si...
porky_1974
09-07-2007, 10:09
Si...
grazie:)
Mazda RX8
09-07-2007, 10:12
grazie:)
Glide dove l'hai trovato a quel prezzo?? :eek:
io è da un botto che lo sto cercando attorno ai 150, ma ancora niente nella mia zona... uffa. :doh:
winnertaco
09-07-2007, 15:46
una domandina! il nokia n70 è simbian 60 2nd edition se non sbaglio! a differenza del n73 che è 3rd edition!
vorrei sapere se il problema dei certificati per l'installazione dei programmi c'è anche con l'n70 o no! come avviene al momento per l'n73.
sto valutando l'acquisto di un nuovo cell e sono indeciso tra n70 e n73
Glide dove l'hai trovato a quel prezzo?? :eek:
io è da un botto che lo sto cercando attorno ai 150, ma ancora niente nella mia zona... uffa. :doh:
in un centro commerciale di pisa un paio di settimane fa, nero brand tim
ma sono terminati subito
cmq sicuramente faranno altre offerte del genere
qualche giorno prima lo vendeva mediawolrld a 149
Mazda RX8
09-07-2007, 18:01
in un centro commerciale di pisa un paio di settimane fa, nero brand tim
ma sono terminati subito
cmq sicuramente faranno altre offerte del genere
qualche giorno prima lo vendeva mediawolrld a 149
speriamo ke fanno un'offerta qua dove sn io a 149€ così lo prendo all'istante!!!:D :D
a me piace di + nero!!:O è più elegante!!:p
Concordo!!! Nero è + bello ed elegante! :D
Mazda RX8
09-07-2007, 18:06
:mano:
Non ho preso questa cover!!!!!!! Ce l'hanno i miei amici!!! cmq si rovina subito e troppo...;)
anche io lo volevo nero, però non era disponibile :(
Mazda RX8
09-07-2007, 18:22
Nero mi inspira di +!!:D :D
Nero mi inspira di +!!:D :D
L'N73 no, ma l'N70 nero è più bello (per i miei gusti, si intende)
Mazda RX8
09-07-2007, 19:09
L'N73 no, ma l'N70 nero è più bello (per i miei gusti, si intende)
quoto... (anke x i miei gusti)...
Io l'ho preso nero perchè è la versione music edition!! :D quella che ha già la scheda mmc da 1 gb!
Io l'ho preso nero perchè è la versione music edition!! :D quella che ha già la scheda mmc da 1 gb!
alla fine l'ho preso nero perchè era in offerta a 139 euro, poi ho preso una mmc da 1gb a 15 euro e con 154 mi sono fatto il music edition:D
severance
09-07-2007, 22:48
una domandina! il nokia n70 è simbian 60 2nd edition se non sbaglio! a differenza del n73 che è 3rd edition!
vorrei sapere se il problema dei certificati per l'installazione dei programmi c'è anche con l'n70 o no! come avviene al momento per l'n73.
no nessun problema di certificati, puoi installare a manetta :D
3nigma666
09-07-2007, 23:54
l'73 è leeeeeeeeeeeeeeeeeento ... roba da paura...
anche io concordo ma dopo averlo visto bianco :sbav:
accidenti. qui ancora 199 ma come è possibileeeeeeeeeeee????
Mazda RX8
10-07-2007, 10:22
accidenti. qui ancora 199 ma come è possibileeeeeeeeeeee????
da me è sceso a 189€...
anche io concordo ma dopo averlo visto bianco :sbav:
Foto dei tre colori pleaz;)
chandler8_2
10-07-2007, 13:24
ragazzi ho preso anche io questo bellissimo cell black.
volevo subito fare una domanda: c'è possibilità di attivare il blocco tasti automatico???
sul mio 2100 c'era e ormai ho l'abitudine di lasciarlo senza.
qualcuno sa aiutarmi?
StefanoCsl
10-07-2007, 13:28
ragazzi ho preso anche io questo bellissimo cell black.
volevo subito fare una domanda: c'è possibilità di attivare il blocco tasti automatico???
sul mio 2100 c'era e ormai ho l'abitudine di lasciarlo senza.
qualcuno sa aiutarmi?
Devi installare un programmino che blocca automaticamente la tastiera, si chiama AutoLock.
Mazda RX8
10-07-2007, 13:32
chandler8_2
10-07-2007, 13:42
Devi installare un programmino che blocca automaticamente la tastiera, si chiama AutoLock.
dove lo trovo?
e free?
allora, l'N70 esiste:
Grigio chiaro con retro nero
http://www.cellular-planet.org/images/N70%20NOKIAS.jpg
Nero con retro chiaro e placchetta e tastiera girgi
http://www.brison-sa.be/images/n70.jpg
http://www.kataweb.it/cellularmania/rendercmsfield.jsp?field_name=image&id=41121
Totalmente nero
http://static.blogo.it/mobileblog/nokia_n70_black_music_edition.jpg
Bianco avorio con retro nero
http://www.kaosproject.be/images/articles/n70/IMG_0050.jpg
http://www.mobshop.ru/img/goods/n70_p_1.jpg
(qui a confronto con quello grigio)
http://www.planete-nokia.com/phpBB2/uploads/post-24-1127411357.jpg
http://www.planete-nokia.com/phpBB2/uploads/post-24-1127411371.jpg
StefanoCsl
10-07-2007, 13:54
dove lo trovo?
e free?
Non ricordo da dove lo presi, comunque prova questo: http://fuse.stc.cx/autolock/
La versione che ho installato io era free, e penso che lo sia ancora.
buondì a tutti,
un'amica vuole vendere il suo n70-1 (normale) silver marchiato tim di maggio 2007, usato davvero poco.
secondo voi quanto può valere? che cifra le posso offrire?
salute!
ps avevo postato questa domanda in un altro 3d ma forse qui è più corretto
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.