View Full Version : Nokia N70 - [Thread Ufficiale]
salev ragazzi cerco un programma che mi rifiuti le telefonate in base a delle scelte mie mandando un messaggio personalizzato ad ognuno dei quali non voglio rispondere.
Esiste?
:mbe: ke io sappia no..nn ne ho mai sentiti...xò nn lo so..magari trovi qualcosa del genere
Mazda RX8
28-10-2007, 20:47
salev ragazzi cerco un programma che mi rifiuti le telefonate in base a delle scelte mie mandando un messaggio personalizzato ad ognuno dei quali non voglio rispondere.
Esiste?
puoi fare qualkosa cn la deviazione kiamate, ma nulla +...:(
trottolino1970
28-10-2007, 20:51
:mbe: ke io sappia no..nn ne ho mai sentiti...xò nn lo so..magari trovi qualcosa del genere
esiste ed è a pagamento ma nn ricordo il nome
Mazda RX8
28-10-2007, 21:02
esiste ed è a pagamento ma nn ricordo il nome
forse si kiama BlackBaller o blackList?
trottolino1970
29-10-2007, 06:24
forse si kiama BlackBaller o blackList?
forse il primo che hai scritto
BLACK LIST. io l'ho provato tempo fa ma nn mi ha convinto molto. l'ho tolto perchè mi dava qualche problema.
trottolino1970
29-10-2007, 11:12
BLACK LIST. io l'ho provato tempo fa ma nn mi ha convinto molto. l'ho tolto perchè mi dava qualche problema.
si chiama autopilot e dalle caratteristiche sembra veramente buono
Maverick1987
29-10-2007, 13:59
Ciao a tutti, dato che è il thread ufficiale ne approfitto per chiedere una cosa che non riesco a capire...
Vorrei acquistare questo cellulare, tuttavia mi sono rimasti dei dubbi inerenti al tema del cellulare...
Ho visto il tema dell'N70 di una mia amica e non era quel blu acceso con le bolle, a mio parere favoloso, dell'N95, che avevo visto da un altro amico (quello colore diciamo tipico di windows xp per intenderci) ma un celestino molto sbiadito, cosa che per me faceva perdere parecchio in estetica...
Ho pensato così che fosse dovuto al fatto che possiedono differenti sistemi operativi in quanto il primo è la versione symbian 8.1 mentre il secondo la versione 9.1.
Bè grosso errore perchè ieri ho visto il cell di un altro amico ancora, l'N70, quello col guscio nero preso con l'offerta tim a 199 euro, e questa volta aveva proprio quel tema che avevo visto sull'N95...
Quindi non è legato alla versione dell'OS, ma presumo che sia un'impostazione salvata all'interno del cell... Chi ha questo cellulare me lo può confermare? Inoltre sapete dove posso trovare questo cell in versione nera a un buon prezzo???
Pensate che fino a una settimana fa c'era l'N70 grigio in offerta a 139 euro alla saturn o trony mi pare... se penso all'occasione che ho perso :muro:
Ciao a tutti, dato che è il thread ufficiale ne approfitto per chiedere una cosa che non riesco a capire...
Vorrei acquistare questo cellulare, tuttavia mi sono rimasti dei dubbi inerenti al tema del cellulare...
Ho visto il tema dell'N70 di una mia amica e non era quel blu acceso con le bolle, a mio parere favoloso, dell'N95, che avevo visto da un altro amico (quello colore diciamo tipico di windows xp per intenderci) ma un celestino molto sbiadito, cosa che per me faceva perdere parecchio in estetica...
Ho pensato così che fosse dovuto al fatto che possiedono differenti sistemi operativi in quanto il primo è la versione symbian 8.1 mentre il secondo la versione 9.1.
Bè grosso errore perchè ieri ho visto il cell di un altro amico ancora, l'N70, quello col guscio nero preso con l'offerta tim a 199 euro, e questa volta aveva proprio quel tema che avevo visto sull'N95...
Quindi non è legato alla versione dell'OS, ma presumo che sia un'impostazione salvata all'interno del cell... Chi ha questo cellulare me lo può confermare? Inoltre sapete dove posso trovare questo cell in versione nera a un buon prezzo???
Pensate che fino a una settimana fa c'era l'N70 grigio in offerta a 139 euro alla saturn o trony mi pare... se penso all'occasione che ho perso :muro:
Il nero te lo posso dare io. No brand comprato a giugno in Francia. Per quanto riguarda i temi te li puoi fare come vuoi
E' bene che riproponga questa miniguida(che nessuno s'è degnato di aggiornare o implementare), viste le richieste d'aiuto(sempre le stesse):
Click fotocamera
Per eliminare il click della fotocamera è opportuno selezionare il modo 'silenzioso' tra i modi d'uso del cellulare.
Task Manager
Per visualizzare le applicazioni attive semplicemente tener premuto il tasto menu finché non compariranno le icone dei programmi aperti. Per terminare uno dei programmi aperti selezionare quello desiderato e premere i tasto 'c'.
Ripristino impostazioni predefinite
Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi:
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
Disinstallazione giochi e programmi
Per disinstallare e quindi rimuovere definitivamente giochi e programmi installati andare in Strumenti\Gestione, selezionare il gioco o il programma che si vuole eliminare, premere su 'opzioni' quindi su 'rimuovi'.
Copia e incolla
Per copiare un testo negli appunti selezionare la parola o la frase tenendo premuto il tasto 'matita' e contemporaneamente spostarsi con il joystick per evidenziarlo quindi premere su 'copia'. Per incollare il testo precedentemente copiato premere il tasto 'matita' e scegliere 'incolla'.
Impostazione della RS-MMC come memoria per i messaggi
Premere sul tasto Menu quindi su Messaggi, selezionare Opzioni/Impostazioni e all'interno di 'Altro' scegliere come 'Memoria in uso' la RS-MMC.
Tipi di memoria supportate
I modelli N70 e N90 supportano solo le RS-MMC DV (Dual Voltage da 1,8 a 3,0 volt). L'N71, l'N80 e l'N92 supportano le mini SD.
Attivazione modo Silenzioso
Per attivare in modo veloce il modo silenzioso tieni premuto il tasto #
Fullscreen Real One Player
Per attivare\disattivare il fullscreen in Real One Player tieni premuto il tasto 2 durante la riproduzione del video.
Disinstallazione Temi
Dal Menu Strumenti\Temi selezioni il tema che vuoi eliminare e premi il tasto 'c'. Attenzione, non puoi disinstallare un tema attivo.
Videochiamate con Tim
Per poter ricevere e/o effettuare videochiamate con Tim devi essere abilitato al servizio per la videoconferenza. Per attivare tale servizio chiama il 4920 e segui le istruzioni della voce guida..
Blocco tastiera
Per attivare in modo veloce e semplice il blocco della tastiera premere, in modalità Standby, una volta il 'tasto funzione di sinistra' e subito dopo il tasto asterisco.
Codice attivazione Bluetooth
Digitare *#2820#
Numero privato quando si chiama
Per non far comparire il proprio numero sul display del cellulare o del telefono che si vuol chiamare anteporre al numero il seguente codice: #31#
Attivazione\disattivazione applicazione in Standby
Dal Menu Strumenti scegliere Impostazioni\Telefono\Modalità-Standby\Standby-attivo e scegliere 'attiva o disattiva' in base alle proprie esigenze. Per cambiare le applicazioni presenti nello Stanby andare nel Menu 'App. in standby att.'
Visualizzazione versione software
Digitare *#0000#
Visualizzazione IMEI
Digitare *#06#
Disistallazione applicazioni ostiche:
Dovete procurarvi il Programmino Free FEXPLORER...
-La stragrande maggioranza dei Programmi viene istallata in TRE cartelle nella cartella SYSTEM:
-APP, Program, Istall
Cancellate i file che corrispondono al programma che volete eliminare... Occhio: è solo una azione di ripiego
Cambio FONTS:
Anche qui dovete avere FEXPLORER.
-Scaricatevi sul pc il font .gdr
-Mettetelo nel cell con NOKIA PC SUITE nella memoria C:
-Create una cartella in C:SYSTEM chiamata FONTS
-Copiate in questa cartella il font .gdr
-Riavviate il cell
-Potete aggiungere quanti fonts volete: ve li caricherà in ordine alfabetico (quindi in caso rinominateli con una "a" davanti!!!)
-Per eliminarli: rinominate la cartella FONTS in FONT (senza "S")
-Riavviate, e quindi cancellateli...
Cambio logo operatore:
Sempre con FEXPLORER.
-caricate il logo nel cell in una cartella chiamata LogoOP
-FEXPLORER ha di suo l'opzione per mettere l'immagine come logo!
Nascondere FILE:
Sempre con FEXPLORER. utile sopratutto per la galleria: foto e video
opzioni....file...imposta attributi...nascosto...si
Inviare FILE (giochi, Applicazioni, temi , musica) vai BT ad un altro cell:
Potete usare 2 metodi:
-col programma ISTANT ME che ricompone automaticamente i file .SIS e .JAR
-Oppure con un metodo valido:
In questo caso hai bisogno di due file manager FExplorer e Profi Explorer(con il solo Profi diventa un pochino più complicato)
Fai così:
Con fexplorer crea una nuova cartella in E(chiamala come vuoi, ad esempio laboratorio)
Ora invia il file sis o jar via BT,(non aprire il messaggio!) con FExplorer apri [inbox] quindi opzioni>modifica>taglia.
Ora sempre con Fexplorer spostati su E:\garage clicca opzioni>modifica>incolla.
A questo punto apri profiexplorer,spostati su E:\laboratorio\file da inviare clicca menù>invia con>bluethoot ed il gioco è fatto.
Ah, per quanto riguarda i programmi che ha postato Mazda, io avevo postato quelli che SICURAMENTE giravano sull'n70, Ma tant'è!
Mazda RX8
29-10-2007, 14:32
bravo uzas!:D
complimenti...:mano:
A me Alon mp3 dictaphone funziona benissimo e soprattutto mi fa salvare nella mmc. Credo che ormai tu abbia rinco*****ito il sistema operativo. Prova a fare l'hard reset e soprattutto a reinstallare i programmi daccapo senza usufruire del backup che ti riporterebbe anche eventuali errori preesistenti. Fammi sapere come t'è andata, salut:)
Maverick1987
29-10-2007, 14:39
E' bene che riproponga questa miniguida(che nessuno s'è degnato di aggiornare o implementare), viste le richieste d'aiuto(sempre le stesse):
Click fotocamera
Per eliminare il click della fotocamera è opportuno selezionare il modo 'silenzioso' tra i modi d'uso del cellulare.
Task Manager
Per visualizzare le applicazioni attive semplicemente tener premuto il tasto menu finché non compariranno le icone dei programmi aperti. Per terminare uno dei programmi aperti selezionare quello desiderato e premere i tasto 'c'.
Ripristino impostazioni predefinite
Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi:
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
Disinstallazione giochi e programmi
Per disinstallare e quindi rimuovere definitivamente giochi e programmi installati andare in Strumenti\Gestione, selezionare il gioco o il programma che si vuole eliminare, premere su 'opzioni' quindi su 'rimuovi'.
Copia e incolla
Per copiare un testo negli appunti selezionare la parola o la frase tenendo premuto il tasto 'matita' e contemporaneamente spostarsi con il joystick per evidenziarlo quindi premere su 'copia'. Per incollare il testo precedentemente copiato premere il tasto 'matita' e scegliere 'incolla'.
Impostazione della RS-MMC come memoria per i messaggi
Premere sul tasto Menu quindi su Messaggi, selezionare Opzioni/Impostazioni e all'interno di 'Altro' scegliere come 'Memoria in uso' la RS-MMC.
Tipi di memoria supportate
I modelli N70 e N90 supportano solo le RS-MMC DV (Dual Voltage da 1,8 a 3,0 volt). L'N71, l'N80 e l'N92 supportano le mini SD.
Attivazione modo Silenzioso
Per attivare in modo veloce il modo silenzioso tieni premuto il tasto #
Fullscreen Real One Player
Per attivare\disattivare il fullscreen in Real One Player tieni premuto il tasto 2 durante la riproduzione del video.
Disinstallazione Temi
Dal Menu Strumenti\Temi selezioni il tema che vuoi eliminare e premi il tasto 'c'. Attenzione, non puoi disinstallare un tema attivo.
Videochiamate con Tim
Per poter ricevere e/o effettuare videochiamate con Tim devi essere abilitato al servizio per la videoconferenza. Per attivare tale servizio chiama il 4920 e segui le istruzioni della voce guida..
Blocco tastiera
Per attivare in modo veloce e semplice il blocco della tastiera premere, in modalità Standby, una volta il 'tasto funzione di sinistra' e subito dopo il tasto asterisco.
Codice attivazione Bluetooth
Digitare *#2820#
Numero privato quando si chiama
Per non far comparire il proprio numero sul display del cellulare o del telefono che si vuol chiamare anteporre al numero il seguente codice: #31#
Attivazione\disattivazione applicazione in Standby
Dal Menu Strumenti scegliere Impostazioni\Telefono\Modalità-Standby\Standby-attivo e scegliere 'attiva o disattiva' in base alle proprie esigenze. Per cambiare le applicazioni presenti nello Stanby andare nel Menu 'App. in standby att.'
Visualizzazione versione software
Digitare *#0000#
Visualizzazione IMEI
Digitare *#06#
Disistallazione applicazioni ostiche:
Dovete procurarvi il Programmino Free FEXPLORER...
-La stragrande maggioranza dei Programmi viene istallata in TRE cartelle nella cartella SYSTEM:
-APP, Program, Istall
Cancellate i file che corrispondono al programma che volete eliminare... Occhio: è solo una azione di ripiego
Cambio FONTS:
Anche qui dovete avere FEXPLORER.
-Scaricatevi sul pc il font .gdr
-Mettetelo nel cell con NOKIA PC SUITE nella memoria C:
-Create una cartella in C:SYSTEM chiamata FONTS
-Copiate in questa cartella il font .gdr
-Riavviate il cell
-Potete aggiungere quanti fonts volete: ve li caricherà in ordine alfabetico (quindi in caso rinominateli con una "a" davanti!!!)
-Per eliminarli: rinominate la cartella FONTS in FONT (senza "S")
-Riavviate, e quindi cancellateli...
Cambio logo operatore:
Sempre con FEXPLORER.
-caricate il logo nel cell in una cartella chiamata LogoOP
-FEXPLORER ha di suo l'opzione per mettere l'immagine come logo!
Nascondere FILE:
Sempre con FEXPLORER. utile sopratutto per la galleria: foto e video
opzioni....file...imposta attributi...nascosto...si
Inviare FILE (giochi, Applicazioni, temi , musica) vai BT ad un altro cell:
Potete usare 2 metodi:
-col programma ISTANT ME che ricompone automaticamente i file .SIS e .JAR
-Oppure con un metodo valido:
In questo caso hai bisogno di due file manager FExplorer e Profi Explorer(con il solo Profi diventa un pochino più complicato)
Fai così:
Con fexplorer crea una nuova cartella in E(chiamala come vuoi, ad esempio laboratorio)
Ora invia il file sis o jar via BT,(non aprire il messaggio!) con FExplorer apri [inbox] quindi opzioni>modifica>taglia.
Ora sempre con Fexplorer spostati su E:\garage clicca opzioni>modifica>incolla.
A questo punto apri profiexplorer,spostati su E:\laboratorio\file da inviare clicca menù>invia con>bluethoot ed il gioco è fatto.
Ah, per quanto riguarda i programmi che ha postato Mazda, io avevo postato quelli che SICURAMENTE giravano sull'n70, Ma tant'è!
Per fonts si intende i temi di cui parlavo io?
Mazda RX8
29-10-2007, 14:41
Per fonts si intende i temi di cui parlavo io?
no, si intende il carattere delle lettere...
bravo uzas!:D
complimenti...:mano:
E di che? Penso che anche tu ti sia spappolato i cabbasisi(detto alla Commissario Montalbano) a ripetere sempre le stesse cose! :D :D :D :cincin:
Mazda RX8
29-10-2007, 14:47
E di che? Penso che anche tu ti sia spappolato i cabbasisi(detto alla Commissario Montalbano) a ripetere sempre le stesse cose! :D :D :D :cincin:
quoto, hai ragione, però bisognerebbe aggiungere il tutto al post iniziale...:stordita:
quoto, hai ragione, però bisognerebbe aggiungere il tutto al post iniziale...:stordita:
Ok! Qualcuno di buona volontà che sappia e possa farlo?
Mazda RX8
29-10-2007, 14:54
Ok! Qualcuno di buona volontà che sappia e possa farlo?
manda un PM a seccio!:)
A me Alon mp3 dictaphone funziona benissimo e soprattutto mi fa salvare nella mmc. Credo che ormai tu abbia rinco*****ito il sistema operativo. Prova a fare l'hard reset e soprattutto a reinstallare i programmi daccapo senza usufruire del backup che ti riporterebbe anche eventuali errori preesistenti. Fammi sapere come t'è andata, salut:)
amico l'ho fatto l'hard reset...ma è sempre lo stesso..xò ho fatto il backup..ma sono costretto a farlo..altrimenti perdo tutti i mex e la rubrica..o sbaglio?
Mazda RX8
29-10-2007, 15:30
amico l'ho fatto l'hard reset...ma è sempre lo stesso..xò ho fatto il backup..ma sono costretto a farlo..altrimenti perdo tutti i mex e la rubrica..o sbaglio?
mi sà ke è il back-up allora, sarà tutto incasinato...:stordita:
mi sà ke è il back-up allora, sarà tutto incasinato...:stordita:
ma nn c'è un modo x tenere solo il file dei mex e dei numeri e poi copiarlo nel cel??
Mazda RX8
29-10-2007, 15:36
ma nn c'è un modo x tenere solo il file dei mex e dei numeri e poi copiarlo nel cel??
si, cn il PC suite...:)
si, cn il PC suite...:)
e cm si fa?:confused:
Mazda RX8
29-10-2007, 15:45
e cm si fa?:confused:
boh, io nn lo uso, ma so ke si fa cn quello...;)
boh, io nn lo uso, ma so ke si fa cn quello...;)
ok..mò cerco...cmq se qlcn lo sa...lo scriva.. ;)
ferro986
29-10-2007, 16:02
Complimenti a Uzas per la guida!! :cincin: :mano:
Andrebbe messa nel post iniziale!
Adesso volevo chiedervi una cosa io:
Mi sono sparite tutte le voci dell'agenda precedenti al 3 Settembre 2007.
Può darsi che una qualceh opzione cancelli automaticamente quelle più vecchie di 2 mesi?
Poi, se non è così, può anche darsi che abbia sbagliato qualcosa io quando ho importato l'agenda dal io vecchio ericcson :mc:
ok..mò cerco...cmq se qlcn lo sa...lo scriva.. ;)
Per i contatti prova questo software. Ti permette anche di trasferirli su un altro cell via bluetooth. ovviamente installa su ambedue il prog.
Dove posso trovare programmi come instant me/instant sis per trasferire i file da un cell all'altro?
Mazda RX8
29-10-2007, 18:29
Dove posso trovare programmi come instant me/instant sis per trasferire i file da un cell all'altro?
a cosa serve esattamente?
Mazda RX8
29-10-2007, 18:34
aggiungo: esiste un programma ke mi faccia inviare i .jar? se provo cn FExploer nn me lo fa fare x via della protezione...:(
aggiungo: esiste un programma ke mi faccia inviare i .jar? se provo cn FExploer nn me lo fa fare x via della protezione...:(
profiexplorer
x salvare i messaggi è sufficente copiare la cartella mail e poi reinserirle nel cel giusto?
xke nn mi compare la cartella system con pcsuit?? come faccio a ricaricare la cartella mail (x gli sms)?
Qualcuno può stilare la classifica delle migliori schede di memoria per capienza e prezzo e affidabilità?
Grazie!
Maverick1987
29-10-2007, 20:31
Grazie per le info, scusate la versione music edition, che funzionalità aggiunge esattamente???
Mazda RX8
29-10-2007, 20:37
profiexplorer
grazie mille! :ave:
ultima cosa, dove lo trovo?:D
[The Black]
29-10-2007, 20:42
Grazie per le info, scusate la versione music edition, che funzionalità aggiunge esattamente???
ha il jack normale e non l'attacco pop-port (o come cacchio si chiama) per gli auricolari
è stato detto qualke pagina indietro...cambia poco e niente..ma c'è una bella diff di prezzo
xke nn mi compare la cartella system con pcsuit?? come faccio a ricaricare la cartella mail (x gli sms)?
mazda sapresti dirmi come mai?
Mazda RX8
29-10-2007, 20:58
mazda sapresti dirmi come mai?
già te l'avevo detto, basta ke copiavi la cartella Mail e funzionava!:)
già te l'avevo detto, basta ke copiavi la cartella Mail e funzionava!:)
il problema è ke nn so dove copiare la cartella mail..visto ke la cartella system nn me la visualizza
Mazda RX8
29-10-2007, 21:05
il problema è ke nn so dove copiare la cartella mail..visto ke la cartella system nn me la visualizza
nn hai il lettore MMC/SD?
nn hai il lettore MMC/SD?
lo sapevo ke andava a fa così..ho copiato la cartella mail in c:\\system..ma niente...nn me li vede..ho provato anke a riavviare..
Mazda RX8
29-10-2007, 21:32
lo sapevo ke andava a fa così..ho copiato la cartella mail in c:\\system..ma niente...nn me li vede..ho provato anke a riavviare..
copiala anke in E:/
copiala anke in E:/
in E ci sta già..praticamente io ho preso la cartella mail dal pc...l'ho copiata nella mmc, e poi dalla mmc alla mem del tel..
in E ci sta già..praticamente io ho preso la cartella mail dal pc...l'ho copiata nella mmc, e poi dalla mmc alla mem del tel..
E come hai fatto a vedere c:/system della memoria del telefono? Con pcsuite non la vedi, l'unica è usare fexplorer o profiexplorer. Quindi copiare la cartella in una directory che ti crei nella memory (chiamala laboratorio o come vuoi tu), da li con uno dei due progr. sopra citati te la copi in c:/system. Spera solo che la cartella che hai copiato dal pc(a proposito, come ci era arrivata?) non sia danneggiata, altrimente non ti servirà a niente nessun tipo di procedura. Salut
ferro986
30-10-2007, 14:13
grazie mille! :ave:
ultima cosa, dove lo trovo?:D
Forse qui:
LINK (http://it.mobango.com/media_details/profiexplorer-2%5B1%5D%5B1%5D_30/3f5Kj0wuOoY=)
Però, sinceramente non ho rpovato a scaricarlo, non so se funziona
Bye
Mazda RX8
30-10-2007, 14:14
giusto, ora vai su salvataggio messaggi e seleziona memoria del cell...
Forse qui:
LINK (http://it.mobango.com/media_details/profiexplorer-2%5B1%5D%5B1%5D_30/3f5Kj0wuOoY=)
Bye
Penso che Mazda sappia benissimo dove trovarlo.....,:D A proposito: profiexplorer è parte di profimail. Praticamente scaricando profimail che è shareware installi pure profiexplorer che è free, logicamente puoi benissimo fregartene del primo per usare tranquillamente il secondo. Io li uso entrambi perchè il primo mi permette di scaricare la posta sul cell anche stando lontano dal pc
Mazda RX8
30-10-2007, 14:39
Forse qui:
Bye
già provato...:(
già provato...:(
Cosa significa l'espressione abbattuta? Non dirmi che non sei riuscito a trovarlo, lo si trova pure per terra appena usciti da casa!
giusto, ora vai su salvataggio messaggi e seleziona memoria del cell...
nnt...allora ti dico quello ke ho fatto io..praticamente..avevo copiato con fexplorer la cartella mail nella mmc..poi con il lettore di mmc ho copiato tale cartella sul pc...ho fatto l'hard reset..e formattato la mmc..poi con il lettore di mmc ho caricato la cartella mail sulla mmc..poi cn fexplorer l'ho copiata in system (sovrascrivendo quella preesistente..)..e ho impostato il salvataggio dei mex dalla mem del tel..ma niente... help
Tò, beccati sto link
http://www.lonelycatgames.com/?app=profimail
Tanto se devi usare solo profiexplorer va bene anche la demo. Poi se ti piace anche il gestore delle mails...........................:D
nnt...allora ti dico quello ke ho fatto io..praticamente..avevo copiato con fexplorer la cartella mail nella mmc..poi con il lettore di mmc ho copiato tale cartella sul pc...ho fatto l'hard reset..e formattato la mmc..poi con il lettore di mmc ho caricato la cartella mail sulla mmc..poi cn fexplorer l'ho copiata in system (sovrascrivendo quella preesistente..)..e ho impostato il salvataggio dei mex dalla mem del tel..ma niente... help
Spera solo che la cartella che hai copiato dal pc(a proposito, come ci era arrivata?) non sia danneggiata, altrimente non ti servirà a niente nessun tipo di procedura. Salut
Questo è quello che ti ho scritto prima... l'hai letto? Beh te lo ribadisco!
Spera solo che la cartella che hai copiato dal pc(a proposito, come ci era arrivata?) non sia danneggiata, altrimente non ti servirà a niente nessun tipo di procedura. Salut
Questo è quello che ti ho scritto prima... l'hai letto? Beh te lo ribadisco!
si l'ho letto...ma nn credo sia danneggiata....e cmq ce l'ho mandata dalla mmc con il lettore di skede...cmq posso ricaricare il backup (ke ho salvato sul pc..) e provare a risalvare la cartella mail..pensi ke possa servire qlcs?
si l'ho letto...ma nn credo sia danneggiata....e cmq ce l'ho mandata dalla mmc con il lettore di skede...cmq posso ricaricare il backup (ke ho salvato sul pc..) e provare a risalvare la cartella mail..pensi ke possa servire qlcs?
Tentar non nuoce (applica la procedura che ti avevo scritto). Però se c'erano parecchie applicazioni che non ti funzionavano( vedi alon mp3 dictaphone se non ricordo male) può darsi che hai fatto il backup di un sistema già rinc*****nito, pertanto quando lo ripristini lo fai con un sistema rinc*****nito! :mc:
Tentar non nuoce (applica la procedura che ti avevo scritto). Però se c'erano parecchie applicazioni che non ti funzionavano( vedi alon mp3 dictaphone se non ricordo male) può darsi che hai fatto il backup di un sistema già rinc*****nito, pertanto quando lo ripristini lo fai con un sistema rinc*****nito! :mc:
ho provato anke dopo (a cel "pulito") alone mp3 dictaphone..e fa sempre lo stesso...una volta esaurita la memoria del cel...finisce la rec...e quindi devo spostare la rec sulla mmc e poi ricominciare.
ho ripristinato il backup..ora ho sia i mex ke la rubrica salvata nel cel..potresti indicarmi passo passo tt qll ke devo fare? scusa se ti rompo...ma nn ci sto proprio capendo nnt
tutto apposto...!! :D ci so riuscito...ho usato la mmc...ho impostato come directory di salvataggio dei mex la mmc...quindi li ha salvati là..ho fatto l'hard reset...ho reimpostato come directory il tel...e ecco fatto..adesso formatto la mmc e è tt cm nuovo
di alone mp3 dictaphone ke versione avete? a me ancora nn va
Mazda RX8
30-10-2007, 17:26
Tò, beccati sto link
http://www.lonelycatgames.com/?app=profimail
Tanto se devi usare solo profiexplorer va bene anche la demo. Poi se ti piace anche il gestore delle mails...........................:D
nn si può solo installare profile explorer?
nn si può solo installare profile explorer?
macchè! Ma tanto danni non fa
Mazda RX8
30-10-2007, 17:52
macchè! Ma tanto danni non fa
la demo dura 30giorni?
di alone mp3 dictaphone ke versione avete? a me ancora nn va
nn m'aiuta nessuno?
Mazda RX8
30-10-2007, 17:55
nn m'aiuta nessuno?
io uso erecorder...
io uso erecorder...
xò nn dice la durata massima della rec giusto?
Mazda RX8
30-10-2007, 18:14
xò nn dice la durata massima della rec giusto?
si, lo dice!;)
si, lo dice!;)
e a te quanto fa di max?
Mazda RX8
30-10-2007, 18:20
e a te quanto fa di max?
mi è finita la versione trial!!:cry: :cry:
mi è finita la versione trial!!:cry: :cry:
io c'ho la versione "estesa" :P se vuoi te la mando...
cmq consiglio a tt di aggiornare la vers di pc suit..l'ultima vers è davvero meglio...ad esempio durante il backup fa scegliere cosa ripristinare..e questo ha fatto proprio al mio caso..ho ripristinato solo i mex...nn credo ke questi possano avere qualke problema..giusto?
Mazda RX8
30-10-2007, 20:48
@ghost89
sono riuscito a farlo funzionare!!
max posso fare 86:14 sec...:)
@ghost89
sono riuscito a farlo funzionare!!
max posso fare 86:14 sec...:)
vedi..anke a te salva la registrazione sulla memoria del telefono...
Mazda RX8
30-10-2007, 21:07
vedi..anke a te salva la registrazione sulla memoria del telefono...
nonsi, me lo salva nella MMC, l'ho visto cn Fexplorer...;)
nonsi, me lo salva nella MMC, l'ho visto cn Fexplorer...;)
si ma quanto occupa? occupa i 20 mb della mem del tel...praticamente credo ke prima lo salva nella memoria del cell..qnd finisce sposta la rec nella mmc..
si ma quanto occupa? occupa i 20 mb della mem del tel...praticamente credo ke prima lo salva nella memoria del cell..qnd finisce sposta la rec nella mmc..
confermo...ho cancellato un po di mex (salvati sulla mem del cel) ed è aumentato il tempo max di registrazione...
Mazda RX8
31-10-2007, 13:03
ho fatto una registrazione di 10sec e me l'ha salvata nella MMC...:confused:
ho fatto una registrazione di 10sec e me l'ha salvata nella MMC...:confused:
si questo lo sa..quello ke intendo io..è ke il programma non salva DIRETTAMENTE il file sulla mmc...xk se fosse così la registrazione dovrebbe durare diverse ore..invece c'è un limite..x me di 86 min..ke corrisponde al tempo di registrazione ke riempie la memoria della mem del tel..capito ke intendo?
Qualcuno mi sa consigliare un adattatore bluetooth per il nokia N70? Io ne ho preso uno con driver mediacomm, ma riceve e non trasmette al cmp pure con l'accoppiamento fatto a dovere. Qualche marca che non avete riscontrato problemi? Grazie
SeThCoHeN
31-10-2007, 16:26
Io ne ho preso recentemente uno della TRUST, precisamente il modello BT-2210Tp, al momento, e qui grattatina :D, nessun problema
pollicino
31-10-2007, 18:01
Qualcuno mi sa consigliare un adattatore bluetooth per il nokia N70? Io ne ho preso uno con driver mediacomm, ma riceve e non trasmette al cmp pure con l'accoppiamento fatto a dovere. Qualche marca che non avete riscontrato problemi? Grazie
prova ad utilizzarlo con i soli driver di windows XPSP2 vanno tutti senza problemi.
voi ke programmi avete installati sull'n70?
Mazda RX8
31-10-2007, 20:37
si questo lo sa..quello ke intendo io..è ke il programma non salva DIRETTAMENTE il file sulla mmc...xk se fosse così la registrazione dovrebbe durare diverse ore..invece c'è un limite..x me di 86 min..ke corrisponde al tempo di registrazione ke riempie la memoria della mem del tel..capito ke intendo?
ho capito, hai ragione...:stordita:
ho capito, hai ragione...:stordita:
eh lo so..io c'ho sempre ragione.. :P cmq a parte gli skerzi..tu ke programmi hai sull'n70?
Mazda RX8
01-11-2007, 08:00
eh lo so..io c'ho sempre ragione.. :P cmq a parte gli skerzi..tu ke programmi hai sull'n70?
io ho:
KAV, Disinfector, eRecorder, SlovoED (:p), N70Torch, SmartMovie, Zanikelli dizionario (:p), FExplorer e Agile Lie Detector ke però nn funziona...:cry: :cry:
io ho:
KAV, Disinfector, eRecorder, SlovoED (:p), N70Torch, SmartMovie, Zanikelli dizionario (:p), FExplorer e Agile Lie Detector ke però nn funziona...:cry: :cry:
quasi gli stessi ke ho io.. :P
io ho:
Io invece: Opera, Handy clock, Alon mp3 dictaphone, AppMan, ChessGenius, Fexplorer, Profimail(con profiexplorer), N70Torch, SmartMovie, SlovoED(da e per 6 lingue), FScaller, Zip e rar, Map view, Mobile radio, Papyrus, Photo optimizer, Photorite, Tom tom, Unlock me!, Woman calendar:angel: , Ytime, JechoCodice Fiscale, JTeletext, Google maps, OWNSKIN Animator, FleshSMS, Satellite, Restarter, Micrometeo,CellTrack, Contacts Transer. Più un paio di giochini.
Mazda RX8
01-11-2007, 09:06
quasi gli stessi ke ho io.. :P
in + circa 30 giokini...:)
Io invece: Opera, Handy clock, Alon mp3 dictaphone, AppMan, ChessGenius, Fexplorer, Profimail(con profiexplorer), N70Torch, SmartMovie, SlovoED(da e per 6 lingue), FScaller, Zip e rar, Map view, Mobile radio, Papyrus, Photo optimizer, Photorite, Tom tom, Unlock me!, Woman calendar:angel: , Ytime, JechoCodice Fiscale, JTeletext, Google maps, OWNSKIN Animator, FleshSMS, Satellite, Restarter, Micrometeo,CellTrack, Contacts Transer. Più un paio di giochini.
O.O azzo quanti...cmq map view è un semplice visualizzatore di mappe?
in + circa 30 giokini...:)
ke giochi hai?
O.O azzo quanti...cmq map view è un semplice visualizzatore di mappe?
Si! Ma Google Maps è il corrispettivo su cel. di Google Earth: Mooooolto ganzo!
Si! Ma Google Maps è il corrispettivo su cel. di Google Earth: Mooooolto ganzo!
ma per farli funzionare serve la connessione a internet? o sono semplici visualizzatori di mappe offline? quale mi consigli?
ma per farli funzionare serve la connessione a internet? o sono semplici visualizzatori di mappe offline? quale mi consigli?
Si, serve la connessione via web o via wap. Il secondo è molto più bello.
Io ho maxxi tim web facile con la quale mi connetto sia da pc (usando il cel come modem) che da telefonino( usando Opera come browser)
Io ho maxxi tim web facile con la quale mi connetto sia da pc (usando il cel come modem) che da telefonino( usando Opera come browser)
un visualizzatore di mappe ke funzioni anke offline?
Mazda RX8
01-11-2007, 09:41
la maxxi tim è 25euro al mese giusto?
@ghost89
sono trppi da elencare...:p
la maxxi tim è 25euro al mese giusto?
@ghost89
sono trppi da elencare...:p
dai..il migliore ke conosci?
Mazda RX8
01-11-2007, 09:47
dai..il migliore ke conosci?
Rally 3D pro contester...;)
altri belli sono Cannons, Asphalt 2 3D, Tombraider legend, Space impact e altri...;)
Rally 3D pro contester...;)
altri belli sono Cannons, Asphalt 2 3D, Tombraider legend, Space impact e altri...;)
ok grazie...asphalt 3d ce l'ho è un bel gioco..
Mazda RX8
01-11-2007, 09:50
ok grazie...asphalt 3d ce l'ho è un bel gioco..
tu ke gioki hai?:)
tu ke gioki hai?:)
asphalt 2 3d, ki vuol essere milionario, cannons,puzzlebubble.
Mazda RX8
01-11-2007, 09:58
asphalt 2 3d, ki vuol essere milionario, cannons,puzzlebubble.
il milionario e puzzle bubble li ho anke io!!:D
il milionario e puzzle bubble li ho anke io!!:D
:D te lo conosci qualke visualizzatore di mappe offline?
Mazda RX8
01-11-2007, 10:05
:D te lo conosci qualke visualizzatore di mappe offline?
il tom tom nn lo fa?:confused:
il tom tom nn lo fa?:confused:
nn mi funziona...ne avevo già parlato qualke pag indietro
Mazda RX8
01-11-2007, 10:09
nn mi funziona...ne avevo già parlato qualke pag indietro
hai provato più versioni?
hai provato più versioni?
si...ne ho "comprate" (:p ) 2...ma niente
Mazda RX8
01-11-2007, 10:15
si...ne ho "comprate" (:p ) 2...ma niente
nn sò ke dirti...:boh:
nn sò ke dirti...:boh:
altri non ne conosci?
Mazda RX8
01-11-2007, 10:18
altri non ne conosci?
:nono:
:nono:
uzas nn ha + risp... :cry:
uzas nn ha + risp... :cry:
Beh, da disconnesso non posso farlo :D :D
Tò, consultati sto link: http://my-symbian.com/uiq/software/category.php?fldAuto=40
O quest'altro: http://stud4.tuwien.ac.at/~e9825234/mapview/index.html
Beh, da disconnesso non posso farlo :D :D
Tò, consultati sto link: http://my-symbian.com/uiq/software/category.php?fldAuto=40
O quest'altro: http://stud4.tuwien.ac.at/~e9825234/mapview/index.html
azzo quanti so...tu nn è ke me ne consigli uno in particolare?
azzo quanti so...tu nn è ke me ne consigli uno in particolare?
Questi dovrebbero essere i migliori:
CarMonitor
MapViewGPS
SmartCom Navigator
SmartComGPS
Wayfinder
PowerNavigation
Questi dovrebbero essere i migliori:
CarMonitor
MapViewGPS
SmartCom Navigator
SmartComGPS
Wayfinder
PowerNavigation
tutti offline e senza bisogno di antenna gps vero?
Navigazione in modalità demo by P@sco ed Hattori Hanzo
Come detto è possibile utilizzare TomTom Navigator 6 anche senza antenna Gps, come un 'tuttocittà' o addirittura utilizzando la funzione Demo che simula la navigazione Gps.
Aprire il Menu di Tomtom, premete 6 / Pianificazione anticipata e decidete Partenza ed Arrivo.
Scegliere il tipo di itinerario, a questo punto Tomtom mostra la Mappa con il percorso calcolato.
Scegliendo la voce "itinerario" si avranno di fronte diverse possibilità:
-Formato Testo : (elenco di strade da percorrere)
-Formato Grafico : (riassunto dei punti cruciali dell'itinerario)
-Demo : (vera e propria simulazione di navigazione senza gps, si può selezionare la velocità della demo, non è possibile metterla in pausa o variare la velocità dopo averla avviata a meno che non si esca dalla demo e la si faccia ricominciare da capo)
-Riepilogo : (è quello che è stato mostrato nella schermata precedente).
tutti offline e senza bisogno di antenna gps vero?
NO
come cellulare il nokia n 70 è bellissimo sia di estetica che di funzionalita daltro canto è un nokia però com difetti riscontrati posso dire che quello piu grave è che ogni tanto lo schermo diventa bianco e alle volte si è pure costretti a staccare la batterie, poi non parliamo del cover posteriore che copre la fotocamera che e un po noioso per chi ha il vizio come me di avere il cellulare in tasca dei jeans e ogni qual colta si deve uscire o entrare il cover si sposta e fa avvire la fotocamera e quindi si toglie il blocco tasti ed è una noia ve lo assicuro io
NO
no cosa?hanno bisogno di antenna gps?
Mazda RX8
01-11-2007, 13:03
come cellulare il nokia n 70 è bellissimo sia di estetica che di funzionalita daltro canto è un nokia però com difetti riscontrati posso dire che quello piu grave è che ogni tanto lo schermo diventa bianco e alle volte si è pure costretti a staccare la batterie, poi non parliamo del cover posteriore che copre la fotocamera che e un po noioso per chi ha il vizio come me di avere il cellulare in tasca dei jeans e ogni qual colta si deve uscire o entrare il cover si sposta e fa avvire la fotocamera e quindi si toglie il blocco tasti ed è una noia ve lo assicuro io
ti quoto, hai ragione...:stordita:
ti quoto anche io...
Il primo caso dipende dalla quantità di prog installati e soprattutto da quanti ne hai in esecuzione automatica(io sul cel ho l'impossibile e quella cosa m'è successa molto di rado). Non ne parliamo poi se hai un antivirus attivo (che secondo me non serve a niente). Il secondo: Ma che fai 500 flessioni ogni 30 minuti?:D :D
Si! Prova il metodo del tomtom
zio uzaaaasss..........help
Mazda RX8
01-11-2007, 13:43
zio uzaaaasss..........help
ti ha risposto!! :D
Si! Prova il metodo del tomtom
quale metodo?
quale metodo?
Come detto è possibile utilizzare TomTom Navigator anche senza antenna Gps, come un 'tuttocittà' o addirittura utilizzando la funzione Demo che simula la navigazione Gps.
Aprire il Menu di Tomtom, premete 6 / Pianificazione anticipata e decidete Partenza ed Arrivo.
Scegliere il tipo di itinerario, a questo punto Tomtom mostra la Mappa con il percorso calcolato.
Scegliendo la voce "itinerario" si avranno di fronte diverse possibilità:
-Formato Testo : (elenco di strade da percorrere)
-Formato Grafico : (riassunto dei punti cruciali dell'itinerario)
-Demo : (vera e propria simulazione di navigazione senza gps, si può selezionare la velocità della demo, non è possibile metterla in pausa o variare la velocità dopo averla avviata a meno che non si esca dalla demo e la si faccia ricominciare da capo)
-Riepilogo : (è quello che è stato mostrato nella schermata precedente).
Te l' ho inviata una pagina fa!
Te l' ho inviata una pagina fa!
giusto...un favore..nn è ke hai msn? almeno mi dai una mano a installarlo...? così sto sicuro di non fare errori..xk c'ho provato un paio di volte ma nn funzionava
giusto...un favore..nn è ke hai msn? almeno mi dai una mano a installarlo...? così sto sicuro di non fare errori..xk c'ho provato un paio di volte ma nn funzionava
Non ho msn, Ma per installare il tomtom basta copiare la cartella dove hai l'applicativo nella memory. Se non hai un lettore di skede basta rinominare la cartella con tomtom( e ovviamente tutte le cosucce sue) chiamandola System. Quando la metti nella memory aggiungerà a tutto quello che già hai in system anche il tomtom, che poi farai partire da preferiti
Non ho msn, Ma per installare il tomtom basta copiare la cartella dove hai l'applicativo nella memory. Se non hai un lettore di skede basta rinominare la cartella con tomtom( e ovviamente tutte le cosucce sue) chiamandola System. Quando la metti nella memory aggiungerà a tutto quello che già hai in system anche il tomtom, che poi farai partire da preferiti
ok..ora lo faccio poi ti faccio sapere..
ok..ora lo faccio poi ti faccio sapere..
niente...nn ci riesco...cmq nn esiste un programma ke visualizzi semplicemente le cartine??
blackdevil93
01-11-2007, 19:28
ma è normale che con l'n70 anche con piena linea non invia i mex?esiste qualche programma per risolvere?sto bestemmiando
Mazda RX8
01-11-2007, 19:51
ma è normale che con l'n70 anche con piena linea non invia i mex?esiste qualche programma per risolvere?sto bestemmiando
cosa è qsta piena linea??:confused:
cosa è qsta piena linea??:confused:
credo ke intenda la massima ricezione del campo...boh..
salve,
ho acquistato una antenna SBS BA480 con chip Sirfstar III 20 canali... L'antenna funziona perfettamente sul mio n70 con tom tom mobile 5. Però ho un problemino...:cry: In pratica la connessione bluetooth col cellulare si stacca dopo una decina-quindicina di minuti... Qualcuno di voi sa come posso risolvere questo problema??
Il firmware che ho installato è il seguente: NO brand 5.0705.3.0.1
grazie in anticipo per le risposte.
saluti :)
Mazda RX8
02-11-2007, 11:39
raga, esiste un programma x deframmentare la memoria interna?:)
raga, esiste un programma x deframmentare la memoria interna?:)
mmm...boh..nn lo so
Mazda RX8
02-11-2007, 12:40
mmm...boh..nn lo so
peccato...:(
cmq oggi ho installato il tema della nokia rosso ed è troppo bello...:eek:
peccato...:(
cmq oggi ho installato il tema della nokia rosso ed è troppo bello...:eek:
dove l'hai preso??
trottolino1970
02-11-2007, 13:19
dove l'hai preso??
me lo mandi in pvt?
Mazda RX8
02-11-2007, 13:36
scaricatelo da qui: :)
http://www.badongo.com/file/3127477
trottolino1970
02-11-2007, 14:18
scaricatelo da qui: :)
http://www.badongo.com/file/3127477
scaricato grazie solo una domanda come faccio ad inserire i loghi?
scaricato grazie solo una domanda come faccio ad inserire i loghi?
cm hai fatto?
trottolino1970
02-11-2007, 15:11
cm hai fatto?
ho clikkato su download this file a destra, sai per caso come si inseriscono i loghi?
ho clikkato su download this file a destra, sai per caso come si inseriscono i loghi?
nn lo so..
magari molti lo sanno già...ma ce ne saranno anke altri ke nn lo sanno :P su www.zegde.net ci sono un sacco di temi..alcuni dei quali secondo me sono davvero belli..
una domandina stupida..a cosa servono quelle due clip di plastica messe sui 2 fili degli auricolari? sono da collegare l'un l'altra?
e quella scatoletta sempre sui cavi degli auricolari cos'è? un microfono?
una domandina stupida..a cosa servono quelle due clip di plastica messe sui 2 fili degli auricolari? sono da collegare l'un l'altra?
Direi prorpio di si, per entrambe :D
in più la scatoletta serve per rispondere pigiando il tasto e da qualche parte ci deve essere "l'antenna" per la radio.
la "scatoletta" c'ha un bottone (grigio) ke ti consente di risp alle kiamate..e ha il microfono..le clip di plastica nn ne ho la + pallida idea..me lo sono kiesto anke io
ahh..grazie ..quelle clip li agganciandole fanno fare un cerchio ai fili, è mica per metterseli intorno al collo?
Con il tema nokia rosso(bellissimo)avete notato anche voi qualche rallentamento sporadico del cell? esempio , icone bianche che si caricano con leggero ritardo, voci che appaiono dopo un po' e cosi' via
ahh..grazie ..quelle clip li agganciandole fanno fare un cerchio ai fili, è mica per metterseli intorno al collo?
si credo sia proprio x qst
Con il tema nokia rosso(bellissimo)avete notato anche voi qualche rallentamento sporadico del cell? esempio , icone bianche che si caricano con leggero ritardo, voci che appaiono dopo un po' e cosi' via
l'ho notato anke io...pensa ke quando ce l'avevo salvato sulla mmc dopo averlo applicato mi "disapplicava" da solo..e veniva lo sfondo bianco..poi l'ho messo sulla mem del tel..e tt apposto
cavolo vero..l'avevo anche io sulla mmc, ho riavviato il cell(perchè il mio intento era liberare ram) e si era disattivato il tema..così l'ho reinstallato sulla memoria del cellulare ed è migliorata la velocità:)
si credo sia proprio x qst
ah ecco..in queste cose sono un po' negato..ora tutto torna...mettendosi il cavo attorno al collo il microfono resta da solo vicino alla bocca, mentre senza fare questo giro penzolava più in basso
A me lo ha fatto 2 volte..e una volta ha inviato un mex(mi è stato detto dal ricevente) vuoto..forse ho risolto eliminando la modalità 3g, anche se mi piaceva l'iconcina sotto alla barra del campo
Mazda RX8
02-11-2007, 20:16
io l'ho installato sulla MMC senza avere nessun rallentamento...:confused:
magari hia una buona mmc..io ne ho presa una di una marca a me sconosciuta..l'alternativa era dikom(marca di cui non mi fido per niente)
Mazda RX8
02-11-2007, 20:41
magari hia una buona mmc..io ne ho presa una di una marca a me sconosciuta..l'alternativa era dikom(marca di cui non mi fido per niente)
ed io ho proprio la DIKOM da 1GB...:asd:
:( allora ho fatto un grande errore a non fidarmi della dikom :)
Mazda RX8
02-11-2007, 20:59
:( allora ho fatto un grande errore a non fidarmi della dikom :)
quoto...:asd:
ah prima avevo anke una 256MB della Dikom e ank'essa perfetta...:cool:
in + sono 7 anni di garanzia...:D
io ho una take ms da 1 gb...qlcn la conosce? :confused:
Mazda RX8
02-11-2007, 21:10
mai sentita nominare...:stordita:
altro difetto di quel tema sul mio cell..quando apro un messaggiop ricevuto o inviato, prima di caricare il testo c'è un attimo deove sul display appare un flash bianco..il tema nokia originale non fa così
ecco..anche io se non sbaglio ho questa..e neanche io l'avevo mai sentita nominare..in realtà il problema non si pone più di tanto perchè i chip dovrebbero essere di pochissime case..ho visto schede dikom marchiate infineon, kingston e cosi' via
altro difetto di quel tema sul mio cell..quando apro un messaggiop ricevuto o inviato, prima di caricare il testo c'è un attimo deove sul display appare un flash bianco..il tema nokia originale non fa così
si lo fa anke a me...credo sia dovuto al fatto ke è un tema pesante..
Mazda RX8
02-11-2007, 21:31
questo lo fa anke a me, ma è una cosa minima...:D
io come scheda da 1gb ho una Transcend, pero' non ho idea di come sia. Anche se probabilmente tra le schede che abbiamo cambia solo l'adesivo.
io come scheda da 1gb ho una Transcend, pero' non ho idea di come sia. Anche se probabilmente tra le schede che abbiamo cambia solo l'adesivo.
bè dipende...x esempio tra la mia take ms..assolutamente sconosciuta..e una kingstone ce ne passa di strada....poi tra le altre nn lo so..
Scusate, ma visto che a casa ho un N70 ancora sprovvisto di memory card, di quale marca la devo prendere da 2Gb?
Grazie!
si lo fa anke a me...credo sia dovuto al fatto ke è un tema pesante..
Cavolo! Allora se installate un tema animato che fate, buttate il telefono?
Mazda RX8
03-11-2007, 09:05
Scusate, ma visto che a casa ho un N70 ancora sprovvisto di memory card, di quale marca la devo prendere da 2Gb?
Grazie!
KINGSTONE, TRASCEND, DIKOM, TOSHIBA...;)
trottolino1970
03-11-2007, 09:57
allora io ho installato il tema red su un 6630e nn ho avuto alcun rallentamento, solo una domanda: come si installano i loghi?
qualcuno conosce un tema davvero bello? giusto x avere un alternativa al red music edition
SeThCoHeN
03-11-2007, 19:46
allora io ho installato il tema red su un 6630e nn ho avuto alcun rallentamento, solo una domanda: come si installano i loghi?
vorrei saperlo anche io :rolleyes:
io ho sempre utilizzato quelli di windows. i migliori secondo me...
qualcuno conosce un tema davvero bello? giusto x avere un alternativa al red music edition
le marche che hai elencato sono tutte affidabili...
KINGSTONE, TRASCEND, DIKOM, TOSHIBA...;)
io ho sempre utilizzato quelli di windows. i migliori secondo me...
dove li hai presi?
Ma il tema red non è quello originale, vero? Perchè ho scoperto ieri che premendo il tasto per passare da una applicazione all'altra(lo pseudo task manager)se sono da scorrere ,in fondo in quella barra che appare esce un nome giapponese(non lo ricordo però, ora non ho il cell sottomano)..non credo che il tema originale sia così:( :( e credo sia anche più leggero, perchè se è per ln 70 music edition di certo non lo rallenterà come questo tema
Pεrveяsivo
04-11-2007, 08:40
Qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/lofiversion/index.php/f109.html ne trovi davvero di belli (personalmente trovo quelli di Ivanov, in un thread circa a metà pagina, siano i migliori)...
Mazda RX8
04-11-2007, 09:01
Ma il tema red non è quello originale, vero? Perchè ho scoperto ieri che premendo il tasto per passare da una applicazione all'altra(lo pseudo task manager)se sono da scorrere ,in fondo in quella barra che appare esce un nome giapponese(non lo ricordo però, ora non ho il cell sottomano)..non credo che il tema originale sia così:( :( e credo sia anche più leggero, perchè se è per ln 70 music edition di certo non lo rallenterà come questo tema
vero, spunta ACO_KUNA...:confused:
trottolino1970
04-11-2007, 10:26
qualcuno saprà come si installano i loghi? bene perchè nn lo spiegate a me povero ignorante? :muro:
perbacco
04-11-2007, 17:09
qualcuno ha ricevuto dalla nokia la sostituzione della batteria difettosa?
http://batteryreplacement.nokia.com/batteryreplacement/en/
Ho fatto la registrazione questa estate e poi l'ho rifatta qualche settimana fa, però questa volta rimettendo il numero incriminato mi dice che la richiesta è stata già fatta.
Questa volta mi da queste indicazioni:
2007-10-18 Serial number added to the system.
2007-10-18 Address information analyze initiated.
2007-10-18 Replacement battery is in delivery.
Però della richiesta fatta in estate nessuna indicazione. Controllate anche voi nel caso dobbiate rifare la procedura per avere la sostituzione della batteria.
procedura fatta e in 1 settimana e mezzo arrivata la batt nuova (per un 6630)
Maverick1987
04-11-2007, 17:41
Raga ma dell'offerta al Bennet dell'N70 a 149 euro è possibile che in un giorno la gente li abbia già bruciati tutti??? L'offerta partiva l'1 e il 2 erano già tutti esauriti!!! :muro:
scusate la domanda probabilmente idiota...ma a ke serve il tasto con la matitina??
Mazda RX8
04-11-2007, 20:33
scusate la domanda probabilmente idiota...ma a ke serve il tasto con la matitina??
a copiare parte di testo e incollarli in un'altra parte...;) in poke parole copia/incolla...:D
potreste dirmi dove posso trovare e il nome esatto del programma della nokia per creare i temi ? so ke è stato detto e ridetto un miliardo di volte ma nn lo ricordo...:muro:
Raga ma dell'offerta al Bennet dell'N70 a 149 euro è possibile che in un giorno la gente li abbia già bruciati tutti??? L'offerta partiva l'1 e il 2 erano già tutti esauriti!!! :muro:
Se tutti la pensavano come te... ...si.
Mazda RX8
05-11-2007, 13:45
potreste dirmi dove posso trovare e il nome esatto del programma della nokia per creare i temi ? so ke è stato detto e ridetto un miliardo di volte ma nn lo ricordo...:muro:
THEME EDITOR...:)
THEME EDITOR...:)
azzo quant'è complesso..mesà ke è mejo ke uso ownskin.com..hihi
Mazda RX8
05-11-2007, 14:38
azzo quant'è complesso...
ma è completo...:D
Volevo segnalare che ho cambiato la pagina con la procedura di aggiornamento del firmware da brandizzato a no-brand.
Il nuovo indirizzo è questo:
http://darkrow.net/...no-brand (http://darkrow.net/informatica/resources/nokia-n70-firmware-update-no-brand)
Mazda RX8
05-11-2007, 15:21
Volevo segnalare che ho cambiato la pagina con la procedura di aggiornamento del firmware da brandizzato a no-brand.
http://darkrow.net/...no-brand (http://darkrow.net/informatica/resources/nokia-n70-firmware-update-no-brand)
bravissimo!! :mano:
bravissimo!! :mano:
Grazie :)
Dato che sembra essere stata utile a parecchia gente, fatemi sapere se devo aggiungere qualcosa o spiegare la procedura in modo diverso.
Lasciate un commento sul blog, qui mi è difficile seguire..
trottolino1970
05-11-2007, 15:45
nessuno sa come inserire i loghi?
ZigoZago
05-11-2007, 16:09
http://www.macitynet.it/macity/aA28479/index.shtml
Fonte Macitynet!
Mazda RX8
05-11-2007, 17:11
nessuno sa come inserire i loghi?
mi dispiace, nn sò dirti niente...:(
EDIT: guarda qui... http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=56450&hl= :p
Per il tema nokia red nessuno sa niente? :)
Non ne troviamo uno leggero come l'originale e senza quella scritta giapponese?
Mazda RX8
05-11-2007, 20:57
mi hanno detto ke esiste un gioco (mi pare di golf) ke usa un sensore di movimento (???)... vi risulta?:confused: io ci credo ben poco...:mbe:
grandissimo..ho scaricato i programmi..domani provo l'aggiornamento
e per togliere i loghi dalla cover, si potrà con del solvente?
mi hanno detto ke esiste un gioco (mi pare di golf) ke usa un sensore di movimento (???)... vi risulta?:confused: io ci credo ben poco...:mbe:
Se è quello che penso io non è il golf ma il ping pong! Infatti dovrebbe chiamarsi appunto pong. Per quanto riguarda la sbrandizzazione: ho postato la stessa procedura 5 volteeee!
grandissimo..ho scaricato i programmi..domani provo l'aggiornamento
e per togliere i loghi dalla cover, si potrà con del solvente?
i loghi si tolgono con una gomma da cancellare speciale ed anche questo l'ho già postato! Why you don't read?
Mazda RX8
06-11-2007, 13:52
Se è quello che penso io non è il golf ma il ping pong! Infatti dovrebbe chiamarsi appunto pong. Per quanto riguarda la sbrandizzazione: ho postato la stessa procedura 5 volteeee!
si esatto, di ping pong!!
si kiama pingis
i loghi si tolgono con una gomma da cancellare speciale ed anche questo l'ho già postato! Why you don't read?
Con la gomma ho provato, ma non sono riuscito..ho provato dietro nella cover(parte meno delicata) e non veniva via..partivano poi tante scaglie di gomma che davanti mi preoccuperebbero per il fatto che possono entrare nella tastiera
salve ragazzi sono un nuovo fortunato possessore di questo bel telefono, ho appena comprato una chiavetta bt e volevo sapere se tramite qualche programmino era possibile connettermi ad internet dal cellulare attraverso la connessione a internet del mio pc (passando quindi per il bt)
grazie a tutti
Mazda RX8
06-11-2007, 20:22
salve ragazzi sono un nuovo fortunato possessore di questo bel telefono, ho appena comprato una chiavetta bt e volevo sapere se tramite qualche programmino era possibile connettermi ad internet dal cellulare attraverso la connessione a internet del mio pc (passando quindi per il bt)
grazie a tutti
in qualke pagina di qsto TH c'è un link ke spiega come fare, ma è molto complicato...:stordita:
ma perchè è dotato di qualche sensore... quale sfrutta?
in qualke pagina di qsto TH c'è un link ke spiega come fare, ma è molto complicato...:stordita:
capisco :cry:
SeThCoHeN
07-11-2007, 13:15
Sono riuscito ad impostare i loghi operatore contenuti nel apcchetto Red Musci edition, o come si chiama, mi chiedo ora? ci sono anche quelle per il theme ufficiale blu Nokia?
Grazie :)
Mazda RX8
07-11-2007, 13:50
ma perchè è dotato di qualche sensore... quale sfrutta?
no usa la fotocamera...;)
esiste x caso un programma da installare sul pc ke consenta di visualizzare i temi x l'n70 in modo da nn doverli installare e disinstallare continuamente??
Mazda RX8
07-11-2007, 20:10
esiste x caso un programma da installare sul pc ke consenta di visualizzare i temi x l'n70 in modo da nn doverli installare e disinstallare continuamente??
credo ke THEME EDITOR 6600 lo faccia...
credo ke THEME EDITOR 6600 lo faccia...
alternative? cmq tu ce l'hai theme editor?
Mazda RX8
07-11-2007, 20:52
si, ma è da tempo ke nn lo apro e quindi nn mi ricordo + niente di questo prog...:fagiano:
Appena sbrandizzato(elettronicamente, cioè il firmware, non le cover) il mio n-70 :D
avevo la tentazione di mettere il codice e quindi il fw del music edition ma non mi andava di rischiare
a proposito di musica qualcuno conosce un player mp3, oppure aac(come il comprime il pc suite) con equalizzatore?
Ragazzi help...da un paio di giorni nonostante abbia dei numeri salvati nella sim o nel telefono, quando mi chiamano o mandano sms io vedo solo il numero e non il nome...ho provato a eliminarli e rimetterli ma niente...dove sta il problema?
Succede quando hai salvato lo stesso numero con due nomi diversi.
ho solo quel nome noon altri....
Ciao nipotino, cerca theme viewer che è nato proprio per fare quello che chiedi. E' free ed è anche in italiano. Quello che ti ha proposto Mazda serve a ben altro.
ho solo quel nome noon altri....
Che gestore usi?
Che gestore usi?
vodafone...me lo fa solo con due contatti...ho provato un hard reset ma niente...mentre se metto la sim dentro un altro telefono il nome appare...help!!!
Ciao nipotino, cerca theme viewer che è nato proprio per fare quello che chiedi. E' free ed è anche in italiano. Quello che ti ha proposto Mazda serve a ben altro.
grazie zietto...ma theme viewer è un programma? non riesco a trovarlo..
Ieri mattina sono ripartito dall'uni lasciando il cel sopra la macchina. Dopo 100mt mi è caduto e ci sono passate sopra 1200 macchine :cry: :cry:
grazie zietto...ma theme viewer è un programma? non riesco a trovarlo..
Pronto per il nipotino:
http://www.svsoftwares.org/index.php?lang=it&oprog=TV
Lo installi sul pc e ti vedi tutti i temi che vuoi ed anche i vari menu, ciauz
Ieri mattina sono ripartito dall'uni lasciando il cel sopra la macchina. Dopo 100mt mi è caduto e ci sono passate sopra 1200 macchine :cry: :cry:
AZZ! Te ne serve un altro?
AZZ! Te ne serve un altro?
Eh eh sto vagliando con un mio amico ora :(
Forse riesco a trovare un n73a 199,anche se visto quanto mi durano i cel non vorrei spendere piu di 150 (qualche n70 nuovo si trova).
Vedrò
Pronto per il nipotino:
http://www.svsoftwares.org/index.php?lang=it&oprog=TV
Lo installi sul pc e ti vedi tutti i temi che vuoi ed anche i vari menu, ciauz
ziooo..nn me lo installa..dice "theme viewer can not been installed on systems with .NET framework version smaller than 2.0" :mbe: :confused: ke faccio? spacco tutto? o lo prendo a capocciate?? :p
Mazda RX8
08-11-2007, 20:20
ziooo..nn me lo installa..dice "theme viewer can not been installed on systems with .NET framework version smaller than 2.0" :mbe: :confused: ke faccio? spacco tutto? o lo prendo a capocciate?? :p
installa il .net framework 2.0
installa il .net framework 2.0
ma cosa sarebbe?
Mazda RX8
08-11-2007, 20:37
ma cosa sarebbe?
guarda!:D
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5
ok grazie..funziona...xò certi temi nn li apre..e nn sono molto pesanti..120kb...e magari ne apre altri da 220kb..
Mazda RX8
08-11-2007, 20:58
ok grazie..funziona...xò certi temi nn li apre..e nn sono molto pesanti..120kb...e magari ne apre altri da 220kb..
da errori?
Infatti! Oppure può fare gli aggiornamenti del sistema operativo tramite microsoft update cosí oltre al 2.0 gli installa anche la 3 + altre cosette utili...
a me funziona sempre, non mi apre solo i temi corrotti
vodafone...me lo fa solo con due contatti...ho provato un hard reset ma niente...mentre se metto la sim dentro un altro telefono il nome appare...help!!!
up
a me funziona sempre, non mi apre solo i temi corrotti
a me dice estrazione sis....e estrae x mezz'ora..nel senso ke carica all'infinito
StefanoCsl
09-11-2007, 10:04
Questo problema me lo ha fatto in passato perché lo stesso numero era memorizzato sia sulla SIM che nella memoria del telefono. Non deve essere necessariamente memorizzato con lo stesso nome, ma se ad esempio lo stesso numero nella SIM è associato a PIPPO e nella memoria del telefono a PLUTO, non compare il nome ma solo il numero.
Prova a cancellarlo dalla SIM e vedi se funziona, poi semmai lo rimetti.
Stefano
ragazzi un mio amico m'ha fatto sentire una suoneria che mi interessa. ha un nokia 6070. ha provato a passarmela ma nn è possibile in quanto gli dice che è coperta da copiright. dove la potrei trovare?
Mazda RX8
09-11-2007, 13:50
ragazzi un mio amico m'ha fatto sentire una suoneria che mi interessa. ha un nokia 6070. ha provato a passarmela ma nn è possibile in quanto gli dice che è coperta da copiright. dove la potrei trovare?
ke suoneria è?
non è particolare. è una suoneria semplice semplice...
Mazda RX8
09-11-2007, 14:07
non è particolare. è una suoneria semplice semplice...
il nome!:D
che testa non l'ho scritto sopraaaaaa!!!!! agency.mid
Mazda RX8
09-11-2007, 14:22
che testa non l'ho scritto sopraaaaaa!!!!! agency.mid
il tel è un symbian?
*HiGhLaNdEr*
09-11-2007, 16:46
Ciao a tutti,possiedo un N70 che non fa altro che darmi problemi...è un pò di tempo che gli ha preso a riavviarsi continuamente e non riesco a capirne il motivo..l'ho anche resettato reinstallando il firmware,senza aggiungere altro in memoria..ma niente,tutto uguale a prima...qualcuno ha qualche suggerimento o è riuscito a risolvere il problema? Grazie
StefanoCsl
09-11-2007, 16:56
Ciao a tutti,possiedo un N70 che non fa altro che darmi problemi...è un pò di tempo che gli ha preso a riavviarsi continuamente e non riesco a capirne il motivo..l'ho anche resettato reinstallando il firmware,senza aggiungere altro in memoria..ma niente,tutto uguale a prima...qualcuno ha qualche suggerimento o è riuscito a risolvere il problema? Grazie
Se non hai installato nulla e ti continua a dare problemi ti consiglio di portarlo in assistenza
http://www.schede-cellulari.it/nokia-6070.htm
il tel è un symbian?
*HiGhLaNdEr*
09-11-2007, 17:07
Se non hai installato nulla e ti continua a dare problemi ti consiglio di portarlo in assistenza
Lo so..ma vorrei evitare l'assistenza fino all'ultimo,perchè già c'è andato 2 volte e l'hanno tenuto 2 mesi per volta (per problemi diversi dal riavvio),speravo che magari potesse dipendere da una qualche impostazione del telefono :confused:
jokervero
09-11-2007, 17:23
A me invece succede da un pò di tempo a questa parte che il telefono presenti scritte illeggibili sul display con colori casuali e carattere strani ma poi si riprende da solo...qualcuno ha mai visto sta cosa ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.