PDA

View Full Version : Nokia N70 - [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

willy_revenge
04-05-2007, 17:43
ciao raga, io ho un n70 che è marchiato vodafone, ma sembra nobrand, cioè mi è stato venduto di seconda mano come nobrand software....per capire se è brand o no brand come faccio? questo mi serve saperlo per l'aggiornamento del firmware...
tempo fà era stato postato un link per una guida all'aggiornamento del firmware , e avrei un paio di domande :
-siccome mi era parsa un pò lunghetta come procedura, vale la pena aggiornare il firmware? si vedono sostanziali miglioramenti?
-prima di aggiornare devo fare un backup del cellulare? se si, con nokia pc suite fà il backup di tutto,compresa MMC, oppure tralascia qualcosa?

In ambito software ho alcune domande, quando per esempio carico un gioco che si chiude vuol dire che è incompatibile? non si possonos apere prima giochi compatibili e incompatibili?
Mi sapreste dire dei software buoni (calcolatrici, pdf o altro) da caricare sull'n70?
thx

-se è brand c'è scritto sulla pecetta sotto la batteria.

-se non hai particolari problemi non ti consiglio di aggiornare.

-fai il backup di tutto.

-si vuol dire che è incompatibile oppure non hai abbastanza ram per aprirlo, in questo caso riavvia il cell e cerca di tenere la memoria del telefono il più libera possibile.

The-Revenge
04-05-2007, 20:55
-se è brand c'è scritto sulla pecetta sotto la batteria.

-se non hai particolari problemi non ti consiglio di aggiornare.

-fai il backup di tutto.

-si vuol dire che è incompatibile oppure non hai abbastanza ram per aprirlo, in questo caso riavvia il cell e cerca di tenere la memoria del telefono il più libera possibile.

ho capito , ma cosa intendi per particolari problemi? certe volte a me il cell và lento, molto lento...alcuni giochi non li riesco a chiudere nemmeno dal task manager...cmq per la ram io al posto di chiuderlo chiudo le applicazioni dal task, ma a volte come detto dei giochi non si chiudono nemmeno da quest'ultimo
cmq non aggiornerò, visto che la lentezza è accettabile

signo3d
05-05-2007, 00:03
In effetti è abbastanza semplice la cosa, ma non ci avevo pensato :D

Grazie provo subito :mano:

ecco, per quello che mi hai detto ho risolto, invece per i messaggi, che pensavo di poter ripristinare senza problemi, non ci sono riuscito :muro:

Perchè pensavo che copiando i mess nel pc poi potessi ricopiarli banalmente nelle cartelle della nuova mmc....invece no.

Come devo fare?? :help: :help:

EDIT
Forse ho trovato un metodo un po spartano....vediamo

signo3d
05-05-2007, 14:16
Allora alla fine sono riuscito a risolvere. In pratica avendo i mess sulla mmc (quella vechia) ho cancellato la cartella mail nel telefono, formattato il telefono e spostato qui i mess.

Poi una volta inserita l'mmc nuova ho fatto il procedimento inverso et voilà, i messaggi sono comparsi nella king da 2gb :D

Ora pero avrei bisogno di un altro aiuto. sto un po strippando per far funzionare l'n70 come un lettore mp3, cosi ho messo power mp3 (a detta di molti il migliore) e ho passato un po di song nel cel con pc suite, che li trasforma in aac (e fin qui tutto ok).

Il problema però è che p.mp3 non mi trova gli aac, in nessun modo.

Qlcn lo usa e sa darmi una mano?

Anodaram
05-05-2007, 20:10
una domandona........

ma è possibile aumentare le parole disponibili nel t9???ne ho aggiunte un pò e già mi sta "dimenticando" le prime che avevo inserito.......

Clessidra
05-05-2007, 20:19
Ora pero avrei bisogno di un altro aiuto. sto un po strippando per far funzionare l'n70 come un lettore mp3, cosi ho messo power mp3 (a detta di molti il migliore) e ho passato un po di song nel cel con pc suite, che li trasforma in aac (e fin qui tutto ok).

Aborro la conversione in aac, opto da tempo per la conversione in ogg dopo aver installato OGG Play 1.69... gli ogg pesano di meno circa 1/8 rispetto all'mp3 nativo.

Per la conversione utilizza il programma gwave508.exe è freeware
parametri di conversione:
Attributes: Vorbis 1.0.1, 16000 Hz, 24 Kbps(-0.1q), Stereo

Rasoiokia
06-05-2007, 03:52
-si può cambiare illegalmente il product code
-no
-si, facendo una pianificazione anticipata.
-si trova il tema su internet ma secondo me, oltre a essere illegale, non ti conviene aggiornare alla music edition.

1) ok
2) ok
3) quale è la versione migliore per il tom tom e quindi (pianificazione anticipata) ne ho provata una ma rallenta tanto da renderlo inutilizzabile :muro:
4) anche il solo tema è illrgale (perchè non conviene ? )

fabiobax
06-05-2007, 11:04
Sono rimasto un po indietro, mi sapete dire qual'è l'ultima versione del fw del n70?
Sia nobrand che tim.
Grazie

5.0705.3.0.1 no brand
5.0638.3.0.1 brand tim

willy_revenge
06-05-2007, 11:40
1) ok
2) ok
3) quale è la versione migliore per il tom tom e quindi (pianificazione anticipata) ne ho provata una ma rallenta tanto da renderlo inutilizzabile :muro:
4) anche il solo tema è illrgale (perchè non conviene ? )

no il solo tema non è illegale, non conviene perchè l'ultima versione no-brand secondo me è meglio e di vantaggi in quella music non ce ne sono anzi non si può più impostare il tasto multimediale a piacimento.

devi prendere il tom tom 5, l'ultima mi sembra sia la 5.2......

clarence
06-05-2007, 11:47
Salve ragazzi,
volevo sapere se anche a voi:

il sw del cell è particolarmente lento nell'accedere nelle diverse sezioni del menù, tipo galleria, messaggi, ritardo nell'ordine di 5/7 sec;
in modalità video, l'acquisizione di questo avviene a scatti (uno ogni 3 sec circa).

la versione del mio sw è la 5.0638.3.0.1 che sul sito della nokia danno come ultima. può essere quindi un difetto del cell?

Grazie

willy_revenge
06-05-2007, 12:04
Salve ragazzi,
volevo sapere se anche a voi:

il sw del cell è particolarmente lento nell'accedere nelle diverse sezioni del menù, tipo galleria, messaggi, ritardo nell'ordine di 5/7 sec;
in modalità video, l'acquisizione di questo avviene a scatti (uno ogni 3 sec circa).

la versione del mio sw è la 5.0638.3.0.1 che sul sito della nokia danno come ultima. può essere quindi un difetto del cell?

Grazie

per velocizzarlo metti il registro delle chiamate a un giorno e se ce l'hai disattiva l'antivirus, inoltre se hai una memory da 512 in su potresti provare a formattarla in fat dal pc.

signo3d
06-05-2007, 12:58
Aborro la conversione in aac, opto da tempo per la conversione in ogg dopo aver installato OGG Play 1.69... gli ogg pesano di meno circa 1/8 rispetto all'mp3 nativo.

Per la conversione utilizza il programma gwave508.exe è freeware
parametri di conversione:
Attributes: Vorbis 1.0.1, 16000 Hz, 24 Kbps(-0.1q), Stereo

Ci avevo gia provato ma qualitativamente non mi piacevano per niente :(

Rasoiokia
06-05-2007, 21:14
no il solo tema non è illegale, non conviene perchè l'ultima versione no-brand secondo me è meglio e di vantaggi in quella music non ce ne sono anzi non si può più impostare il tasto multimediale a piacimento.

devi prendere il tom tom 5, l'ultima mi sembra sia la 5.2......

Ok per la versione music ...nessuno ha il link del tema ?

per la versione del firm ce vantaggi dall'ultima tim alla no brand ?

willy_revenge
07-05-2007, 12:31
Ok per la versione music ...nessuno ha il link del tema ?

per la versione del firm ce vantaggi dall'ultima tim alla no brand ?

beh in quella non brand non ci son gli screensever della tim e la "I" all avvio per il resto direi che sono identiche.

clarence
07-05-2007, 18:19
Salve ragazzi,

vada per la velocità (o lentezza ) del sw che è cronica del modello quanto pare, ma che mi dite dell'acquisizione video a scatti?

ciao

willy_revenge
07-05-2007, 18:29
Salve ragazzi,

vada per la velocità (o lentezza ) del sw che è cronica del modello quanto pare, ma che mi dite dell'acquisizione video a scatti?

ciao

che in genere è un problema della memory card.

si presenta di solito in quelle da 1gb in poi e si risolve formattandola in fat dal pc e poi dal telefono.

Rasoiokia
07-05-2007, 18:52
a me con la kingstone da 1G non è tanto lento ...a meno di applicazioni accese a randa !

clarence
08-05-2007, 08:34
che in genere è un problema della memory card.

si presenta di solito in quelle da 1gb in poi e si risolve formattandola in fat dal pc e poi dal telefono.

se fosse solo un problema di memory card e sua formattazione, scegliendo la memora interna del cell, il video dovrebbe essere acquisito bene...ed invece è praticamente è uguale..

willy_revenge
08-05-2007, 12:45
se fosse solo un problema di memory card e sua formattazione, scegliendo la memora interna del cell, il video dovrebbe essere acquisito bene...ed invece è praticamente è uguale..

:rolleyes: si.

hai provato a togliere la memory riavviare e fare un video?

clarence
08-05-2007, 14:12
:rolleyes: si.

hai provato a togliere la memory riavviare e fare un video?

prova fatta: un sensibile miglioramento c'è......:D ...ora mi sà che formatto in fat la mmc da 1gb e vediamo... a presto con le news sulla prova..

ciao

clarence
08-05-2007, 17:07
prova fatta: un sensibile miglioramento c'è......:D ...ora mi sà che formatto in fat la mmc da 1gb e vediamo... a presto con le news sulla prova..

ciao

prova fatta: premettendo che era già formattata fat dal cell, riformattata e ricopiando quello che già c'era...sempre lo stesso problema..

che mi suggerite ora?se può servire a qlcsa la mmc 1 gb dv è una transcend...
ciao

willy_revenge
08-05-2007, 18:20
se a telefono nuovo non te lo faceva fai un hard reset della memoria interna. (a telefono spento tieni premuti insieme i tasti 3,verde e asterisco e accendi tenendoli premuti, non li lasciare fino a quando non ti chiede la città). naturalmente in questo meodo perderai tutti i dati semmai prima fai un backup.

alenter
09-05-2007, 13:51
ragazzuoli a 209 € silver e 219 black se po' fare? Ce bon ?:p

willy_revenge
09-05-2007, 15:37
ragazzuoli a 209 € silver e 219 black se po' fare? Ce bon ?:p

ottimo prezzo, vai tranquillo che è un cellulare stupendo:cool:

Clessidra
09-05-2007, 16:57
In passato si sono verificati fenomeni di incompatibilità con neo programmi installati capaci di far decadere le performance in ripresa video.
Per questo motivo... dopo la formattazione consiglio un bel periodo di prova a cellulare "scarico" facendo attenzione al comportamento della videocamera ad ogni installazione di un un nuovo programma.
In questo modo si identifica da subito... se esiste... un eventuale problema di conflitto.

maxix
11-05-2007, 21:10
cut

Clessidra
11-05-2007, 23:56
Attenzione ai ripristini di backup della memoria interna "inquinati" da file che potrebbero essere la causa dei rallentamenti.
Il ripristino va fatto in modo selettivo... solo la rubrica e note..... il resto tutto a mano!

Viper07
13-05-2007, 09:35
Ciao, domani mi arriva questo fantastico gioiellino.. in caso fosse brandizzato TIM, se lo aggiorno con il programma Nokia Software Updater, torna normale?

StefanoCsl
13-05-2007, 11:20
Ciao, domani mi arriva questo fantastico gioiellino.. in caso fosse brandizzato TIM, se lo aggiorno con il programma Nokia Software Updater, torna normale?

La nokia mette a disposizione anche aggiornamenti per i brand, quindi in automatico prende quello... almeno a me ha fatto così

Viper07
13-05-2007, 11:44
:doh:

speravo di sbrandizzarlo...

[The Black]
13-05-2007, 16:57
Perchè? io ho provato un brand (mio) e un no-brand (di un mio amico) e ti assicuro che, a parte le robette messe in più dalla tim nella versione brandizzata, i due telefoni sono uguali... prestazioni parlando, te lo dico per esperienza personale! Quindi vai tranquillo;)

Viper07
13-05-2007, 17:07
oook domani arriva e lo provo

zarovat
14-05-2007, 08:37
Ciao ragazzi!
ho appena preso questo cell!! (me l'ha dato un colega di lavoro)
ora volevo sapere alcune cose.
innanzi tutto volevo aggiornarlo, in modo da resettarlo e renderlo un pò più veloce e cancellare eventuali problemini...
basta che lo collego al pc con pcsuite e faccio aggiorna pc?
ci sono controindicazioni?(a parte che devo salvare tutto prima)

poi esite un software che mi copia tutti gli sms su word(esempio, oppure su altro programma) in modo da tenerli sul pc?

per ora questo...
se poi mi viene in mente altro vi chiedo!:D

StefanoCsl
14-05-2007, 08:49
Ciao ragazzi!
innanzi tutto volevo aggiornarlo, in modo da resettarlo e renderlo un pò più veloce e cancellare eventuali problemini...

poi esite un software che mi copia tutti gli sms su word(esempio, oppure su altro programma) in modo da tenerli sul pc?

per ora questo...

Ciao
Per quanto riguarda l'aggiornamento, devi usare il Nokia Updater. Non ci sono controindicazioni a parte quelle che hai scritto tu ed il fatto che non deve assolutamente essere interrotto durante la fase di aggiornamento, pena renderlo un cellulare inutilizzabile.
Per copiare tutti gli SMS sul PC puoi usare il PC NOKIA SUITE, ma li copia in un formato che solo quell'applicazione può leggere, cmq se non sbaglio puoi copiare ed in collare il testo in un documento Word. Non ricordo se è possibile salvarli anche in formato HTML oppure per farlo usai un altro programma :rolleyes:

zarovat
14-05-2007, 09:01
Ciao
Per quanto riguarda l'aggiornamento, devi usare il Nokia Updater. Non ci sono controindicazioni a parte quelle che hai scritto tu ed il fatto che non deve assolutamente essere interrotto durante la fase di aggiornamento, pena renderlo un cellulare inutilizzabile.
Per copiare tutti gli SMS sul PC puoi usare il PC NOKIA SUITE, ma li copia in un formato che solo quell'applicazione può leggere, cmq se non sbaglio puoi copiare ed in collare il testo in un documento Word. Non ricordo se è possibile salvarli anche in formato HTML oppure per farlo usai un altro programma :rolleyes:

ok!! grazie 1000
quindi è come aggiornare un bios di una scheda madre!!!
...
ma mi dicevano che deve essere attaccato anche al caricabatteria...
è vero oppure basta che sia colelgato al pc col cavo

StefanoCsl
14-05-2007, 09:23
ok!! grazie 1000
quindi è come aggiornare un bios di una scheda madre!!!
...
ma mi dicevano che deve essere attaccato anche al caricabatteria...
è vero oppure basta che sia colelgato al pc col cavo

Non so se è necessario attaccarlo al caricabatterie, se non sbaglio l'applicazione lo consiglia e comunque avere una seconda alimentazione in questi casi non è male ;)
Io quando aggiorno il BIOS del portatile tengo batteria e corrente attaccate... non si sa mai!

TopLoad
14-05-2007, 12:40
salve ragazzi ho preso un n70 e vorrei metterci il tomtom, immagino l'abbiate trattato spesso ma che antenna consigliate?....quanti canali e quali marche sn le + affidabili?

grazie :)

Braccop
14-05-2007, 13:27
salve ragazzi ho preso un n70 e vorrei metterci il tomtom, immagino l'abbiate trattato spesso ma che antenna consigliate?....quanti canali e quali marche sn le + affidabili?

io ho la nokia ld-3w e va benissimo, mai un problema

willy_revenge
14-05-2007, 13:33
non è necessario tenere attaccato il caricabatterie ma è una sicurezza in più in quanto se si scaricherebbe la batteria friggeresti tutto.

TopLoad
14-05-2007, 13:48
ok grazie, x la scheda di memoria pensavo sandisk o kingston da 1 gigabyte

che velocità di scrittura è da considerarsi buona? (in "X")

zarovat
14-05-2007, 14:35
non è necessario tenere attaccato il caricabatterie ma è una sicurezza in più in quanto se si scaricherebbe la batteria friggeresti tutto.

grazie 1000!!

domani provo.. poi vi dico!!
...
ma facendo così poi me lo resetta tutto?
diventa poi più veloce?

signo3d
14-05-2007, 18:45
ok grazie, x la scheda di memoria pensavo sandisk o kingston da 1 gigabyte

che velocità di scrittura è da considerarsi buona? (in "X")

Vai di kingston ;)

Ps. Io ti consiglio la 2gb, visti i prezzi ormai...io l'ho presa da uno shop a 29 € quella da 2gb...peccato per il 10€ di spedizione :mc:

Er Bresaola
14-05-2007, 19:04
salve ragazzi

ho un ... non lo definisco proprio problema ... ma fatto sta che quando mi chiamano a volte la suoneria parte normalmente (canzone mp3) e poi dopo 5 o 6 secondi è come se sforza e si rallenta la canzone :confused: ... non so se rendo l'idea ... è stato riscontrato da qualcun' altro questo problema?

grazie

[The Black]
14-05-2007, 21:57
stessa cosa vale per il pc.. meglio usare un portatile! così se salta la corrente almeno il pc resta acceso e va a batteria..:stordita:

Viper07
15-05-2007, 05:24
che sfiga......... cell è una bomba.... ma ha un difetto sulla fotocamera...

http://www.viper07.it/12/ABCD0006.JPG (punto nero sulla destra).

Non è polvere, ho provato a pulire tutto enon è il copriobbiettivo danneggiato.... è proprio la fotocamera... (pure sul display quando fai la foto è nero).

Ora, io l'ho comprato su ebay nuovo, con garanzia ecc. Ho lo scontrino... posso andare in un qualsiasi cetro tim (dato che è marchiato TIM, e brandizzato tim) e far valere la mia garanzia??

che sfiga :cry:

nemorino
15-05-2007, 13:24
salve ragazzi

ho un ... non lo definisco proprio problema ... ma fatto sta che quando mi chiamano a volte la suoneria parte normalmente (canzone mp3) e poi dopo 5 o 6 secondi è come se sforza e si rallenta la canzone :confused: ... non so se rendo l'idea ... è stato riscontrato da qualcun' altro questo problema?

grazie

è un problema conosciuto...

accade quando il cell si trova in zone in cui switcha tra 2g e 3g

x eliminarlo o lo blocchi sul 2g o aggiorni alle ultime release che se non sbaglio hanno risolto il bug

StefanoCsl
15-05-2007, 13:26
è un problema conosciuto...

accade quando il cell si trova in zone in cui switcha tra 2g e 3g

x eliminarlo o lo blocchi sul 2g o aggiorni alle ultime release che se non sbaglio hanno risolto il bug

Ultime versioni di quando?!
Io ho messo la versione Brand TIM del 18/09/2006 e lo fa ancora, ne è uscita un'altra? :confused:

The-Revenge
15-05-2007, 13:34
Ciao raga, sono di nuovo qui per un paio di domande :

-Ho guardato come mi è stato detto sotto la batteria, x vedere se il cell è brand, ma non ho visto niente. Però quando il cellulare si avvia mi esce la schermata vodafone, e anche nei servizi online mi esce solo vodafone. E'è brandizzato o no?

-Avevo idea, nel caso fosse brandizzato, di sbrandizzarlo e aggiornarlo. Se faccio il backup prima di fare queste due operazioni, poi quando rimetto i dati funzionano anche se ho sbrandizzato?

-Il backup che si fa con PC suite è completo, cioè fà il backup di tutto (rubrica, sms, memory card (o della MC non c'è bisogno forse...)?

-IN ultimo avrei biosgno dei programmi compatibili con l'n70 che faccia
inviare facilmente programmi e temi tramite bluetooth, senza invididuare i file di sistema con FExplorer e cercar eil codice corrispondente al programma...

Thx

StefanoCsl
15-05-2007, 13:42
Ciao raga, sono di nuovo qui per un paio di domande :

-Ho guardato come mi è stato detto sotto la batteria, x vedere se il cell è brand, ma non ho visto niente. Però quando il cellulare si avvia mi esce la schermata vodafone, e anche nei servizi online mi esce solo vodafone. E'è brandizzato o no?

-Avevo idea, nel caso fosse brandizzato, di sbrandizzarlo e aggiornarlo. Se faccio il backup prima di fare queste due operazioni, poi quando rimetto i dati funzionano anche se ho sbrandizzato?

-Il backup che si fa con PC suite è completo, cioè fà il backup di tutto (rubrica, sms, memory card (o della MC non c'è bisogno forse...)?

-IN ultimo avrei biosgno dei programmi compatibili con l'n70 che faccia
inviare facilmente programmi e temi tramite bluetooth, senza invididuare i file di sistema con FExplorer e cercar eil codice corrispondente al programma...

Thx

Il backup lo puoi fare direttamente con il cell:
Strumenti > Memoria > Opzioni > Backup memoria tel.

così metti tutto nella memory card e poi ripristini. Come sempre consiglio di tenerlo attaccato alla corrente.

madking
15-05-2007, 19:34
ciao a tutti, oggi per caso ero presso un noto rivenditore e cercando un cell per cambiare il mio 6600 stavo parlando con il commesso

io stavo cercando un e50, il tizio mi dice che non lo hanno ma che sabato ci sarà una offerta sull'n70 che verrà venduto a 149 euro

nel caso fosse vero per quel prezzo (il rivenditore di cui parlo è quello conosciuto da tutti a livello nazionale) sarebbe un acquisto valido per quella cifra ?

ciao e grazie a tutti

001122
15-05-2007, 20:28
si è vero da sabato 19 maggio nokia n70 con symbian 8.1a a 149euro.....quasi quasi

madking
15-05-2007, 20:40
si è vero da sabato 19 maggio nokia n70 con symbian 8.1a a 149euro.....quasi quasi

anche a me sembrava un buon prezzo, ma tu dove hai letto/saputo di questa cosa ?

001122
15-05-2007, 21:08
mi è arrivato il volantino a casa

lo_straniero
15-05-2007, 22:07
140€ x l'n70 ..e un grande affare....l'ha preso 2 mesi fa la mia donna a 229€..se senti che costa cosi si incazza :fagiano: :sofico: :ciapet:

Rasoiokia
15-05-2007, 22:10
140€ x l'n70 ..e un grande affare....l'ha preso 2 mesi fa la mia donna a 229€..se senti che costa cosi si incazza :fagiano: :sofico: :ciapet:

a chi lo dici la mia donna per accontentarmi mi ha donato quello nero a 249

willy_revenge
15-05-2007, 22:19
ciao a tutti, oggi per caso ero presso un noto rivenditore e cercando un cell per cambiare il mio 6600 stavo parlando con il commesso

io stavo cercando un e50, il tizio mi dice che non lo hanno ma che sabato ci sarà una offerta sull'n70 che verrà venduto a 149 euro

nel caso fosse vero per quel prezzo (il rivenditore di cui parlo è quello conosciuto da tutti a livello nazionale) sarebbe un acquisto valido per quella cifra ?

ciao e grazie a tutti

cipuoi dire il rivenditore?

The Peacemaker
15-05-2007, 23:28
E' possibile sapere qual'è la catena che fa quest'offerta? Grazie :cool:

madking
16-05-2007, 05:51
MW ma non so se sia solo relativa alla mia città oppure valida in tutta italia, ma dato che 001122 è di Roma ed io no direi che diverse filiali avranno questa offerta

TopLoad
16-05-2007, 08:49
nokia n70 con symbian 8.1a ?

scusate ma che symbian ha solitamente l'n70? l'8.1 è x caso quello che usano l'n80 o il 73? :stordita:

matteo10
16-05-2007, 08:53
...l'8.1 è x caso quello che usano l'n80 o il 73? :stordita:
No, l'N73 e l'N80 hanno il 9.1 (anche detto 3rd edition) ;)

TopLoad
16-05-2007, 09:03
quindi è la normale symbian x n70?

The Peacemaker
16-05-2007, 09:40
MW ma non so se sia solo relativa alla mia città oppure valida in tutta italia, ma dato che 001122 è di Roma ed io no direi che diverse filiali avranno questa offerta

Mmmmh ho paura che sia proprio ristretta ad alcuni punti vendita, nel volantino che è arrivato a me la settimana scorsa non c'è purtroppo :( (zona Torino), veramente un peccato perchè è un best buy a quel prezzo.

001122
16-05-2007, 09:46
non sono di Roma ma zona Nord est Italia.
Offerta per Ferrara,Treviso,Verona,Vicenza,Venezia,Udine,Trieste

gogogo
16-05-2007, 15:04
Qualcuno può dirmi se l'n70 in questione a 149 euro è nobrand?
Grazie

madking
16-05-2007, 18:08
arrivato anche a me il volantino.
l'annuncio non riporta nessuna info riguardo al brand, quindi desumo sia no brand.
prezzo 149 euri, valido nei punti vendita di parma, modena, bologna, casalecchio, imola, ravenna, reggio e, savignano, pesaro, colonnella, l'aquila, città s.angelo, chieti scalo

sabato mattina mi fiondo da MW

madking
16-05-2007, 18:19
una sola domanda a chi già possiede questo cell: quanto dura la batteria in media ? considerando che lo tengo accesso giorno e notte, con circa un'ora di telefonate al giorno, non è che mi sta accesso solo un paio di giorni ?

alenter
16-05-2007, 18:42
non è che mi sta accesso solo un paio di giorni ?

ci arrivi??:rotfl: :rotfl: :rotfl:

madking
16-05-2007, 18:47
ci arrivi??:rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusa ma non capisco :confused:

ora con il mio vecchio 6600 ho circa questa autonomia con questo uso, visto che lo cambierei anche per aumentare l'autonomia se anche l'n70 sta sui due giorni lo lascio dove sta e mi oriento verso un altro cell

willy_revenge
16-05-2007, 20:18
scusa ma non capisco :confused:

ora con il mio vecchio 6600 ho circa questa autonomia con questo uso, visto che lo cambierei anche per aumentare l'autonomia se anche l'n70 sta sui due giorni lo lascio dove sta e mi oriento verso un altro cell

sei fortunato se arrivi a due giorni io lo carico tutte le notti quando un a me ne scordo la sera dopo si spegne.

Io ci smanetto parecchio però:D

kenny85
16-05-2007, 21:56
una sola domanda a chi già possiede questo cell: quanto dura la batteria in media ? considerando che lo tengo accesso giorno e notte, con circa un'ora di telefonate al giorno, non è che mi sta accesso solo un paio di giorni ?

tranquillo, ci fai pure 3-4 giorni ad occhi chiusi! la batteria scende quando inizi ad usare fotocamera o altre funzioni multimediali ma se no stai tranquillo

madking
17-05-2007, 07:02
mmm direi che ci sono opinioni contrastanti, dannato MW che non aveva subito l'e50

zarovat
17-05-2007, 09:13
Ciao ragazzi!

per ora questo...

mi quoto...
sapete come passare i messaggi in word?
cmq aggiornato ieri e tutto ok!!
ora va meglio

nemo75
17-05-2007, 09:23
Salve a tutti.
nonostante il telefonino sia un po' "datato" lo tengo d'occhio per questioni di prezzo. L'N80 per me costa troppo e l'N95 è un miraggio!!!::cry:

è arrivato anche a me il volantino con l'offerta a 149 e vi chiedo quanto dovrei spendere per un ricevitore GPS Bluetooth affidabile?

grazie

nemesis_76
17-05-2007, 09:25
Salve a tutti.
nonostante il telefonino sia un po' "datato" lo tengo d'occhio per questioni di prezzo. L'N80 per me costa troppo e l'N95 è un miraggio!!!::cry:

è arrivato anche a me il volantino con l'offerta a 149 e vi chiedo quanto dovrei spendere per un ricevitore GPS Bluetooth affidabile?

grazie

149 dove scusa? sono interessato anche io all'acquisto di questo telefonino.

9Gis6
17-05-2007, 10:34
è un offerta di mediaworld.. mi pare parta dal 19 no?
nessuno di voi sa quale versione diano a quel prezzo? no perchè sarei interessato all'n70 di colore nero..

gogogo
17-05-2007, 10:47
Ragazzi, ho bisogno di pareri il più obiettivi possibile su questo cell. Dopo essermi letto 160 pagine di questo thread ho anora molte perplessità. Mi riferisco in particolare ai vari blocchi e riavvii del cell, la lentezza (che a volte potrebbe essere un fattore abbastanza soggettivo), al fatto che non digerisce bene alcune mmc (dando problemi tipo video registrati a scatti), bluetooth instabile, problemi con le applicazioni java (ho letto che alcuni giochi sono molto lenti e l'audio non funge), etc...

Non ho capito se certi difetti sono relativi ad una versione particolare del firmware, o difetti presenti solo in alcuni cell.

Grazie a chiunque voglia fornirmi delucidazioni :)

chicco981
17-05-2007, 11:28
Ragazzi, ho bisogno di pareri il più obiettivi possibile su questo cell. Dopo essermi letto 160 pagine di questo thread ho anora molte perplessità. Mi riferisco in particolare ai vari blocchi e riavvii del cell, la lentezza (che a volte potrebbe essere un fattore abbastanza soggettivo), al fatto che non digerisce bene alcune mmc (dando problemi tipo video registrati a scatti), bluetooth instabile, problemi con le applicazioni java (ho letto che alcuni giochi sono molto lenti e l'audio non funge), etc...

Non ho capito se certi difetti sono relativi ad una versione particolare del firmware, o difetti presenti solo in alcuni cell.

Grazie a chiunque voglia fornirmi delucidazioni :)
mai avuto problemi di sto tipo...forse l'instabilità del bluetooth a volte ma rarissimamente,la galleria è lenta se ci metti una vagonata di video o canzoni dentro,mai nessun riavvio indesiderato,con una mmc della sandisk vai alla grande:),x i video a me vanno a scatti in registrazione,ma in riproduzione sono ok e la qualità è eccellente visto chè un cel :p x i giochi nn so che dirti visto che nn ce li ho dentro:) auguri;)

gogogo
17-05-2007, 12:09
mai avuto problemi di sto tipo...forse l'instabilità del bluetooth a volte ma rarissimamente,la galleria è lenta se ci metti una vagonata di video o canzoni dentro,mai nessun riavvio indesiderato,con una mmc della sandisk vai alla grande:),x i video a me vanno a scatti in registrazione,ma in riproduzione sono ok e la qualità è eccellente visto chè un cel :p x i giochi nn so che dirti visto che nn ce li ho dentro:) auguri;)

quando parli di instabilità del bluetooth ti riferisci alla connessione con gps o con altri dispositivi?

nemo75
17-05-2007, 14:10
è un offerta di mediaworld.. mi pare parta dal 19 no?
nessuno di voi sa quale versione diano a quel prezzo? no perchè sarei interessato all'n70 di colore nero..

confermo, la catena è MW e l'offerta parte il 19. l'img sul volantino è il classico colore grigio.

thevortex46
17-05-2007, 14:14
sono indeciso tra l'n70 e il 5300,cosa mi consigliate,qual'e meglio? Grazie a tutti !

chicco981
17-05-2007, 21:26
quando parli di instabilità del bluetooth ti riferisci alla connessione con gps o con altri dispositivi?

ma a volte mi perdeva con il tom tom ma se metti la mappa giusta va alla grande....con l'auricolare nn mi è mai successo,sempre ok:)

trottolino1970
17-05-2007, 21:33
da qualche girno quando parlo al telefono sento un fastidioso fruscio. Non mi è caduto l'ho formattato e inserito il nuovo firmware ma niente sempre lo stesso problema: sapete come posso risolverlo?

thevortex46
18-05-2007, 06:13
sono indeciso tra l'n70 e il 5300,cosa mi consigliate,qual'e meglio? Grazie a tutti !

help pls :mc:

zarovat
18-05-2007, 11:33
come faccio a inserire un nuovo tema che ho scaricato ?

9Gis6
19-05-2007, 09:33
ehi qualcuno è stato da mediaworld??

mpattera
19-05-2007, 10:33
io ci sono stato due giorni fa per informarmi e oggi per constatare che quello che mi avevano detto è vero!

Intanto l'oggetto in vendita è l'n70 facile Vodafone, quindi marchiato e con firmware brand Voda e di listino costa 199€.
A fronte di una portabilità verso Vodafone c'è uno sconto di 50€.

Mi sembrava strano che mw mettesse fuori un'offerta così conveniente, ormai quando confronto i volantini mw e marcopolo le offerte migliori sono sempre del secondo.

fabstars
19-05-2007, 10:53
......A fronte di una portabilità verso Vodafone c'è uno sconto di 50€.

Ciao,

mi potresti spiegare questa affermazione?? Se io posseggo una scheda vodafone ho problemi??

grazie

kenny85
19-05-2007, 11:21
help pls :mc:

N70 meglio

Lucuzzu
19-05-2007, 11:23
preso oggi...niente di che hai una scheda della vodafone con sopra 5 euri...
ma ci puoi mettere dentro anche una scheda della 3 volendo è indifferente..ciao!:) (cmq sembra proprio un buon cellulo...)

thevortex46
19-05-2007, 11:34
N70 meglio

grazie !!! cmq mi sa che aspetto la prossima settimana,xke ho trovato l'n73 a 200€ (nuovo)

001122
19-05-2007, 13:16
preso a padova a 149euro senza portabilità.
Perciò confermo l'offerta del volantino.

TopLoad
19-05-2007, 13:49
ke player consigliate per leggere un po di tutto, mpeg, avi etc :D

willy_revenge
19-05-2007, 14:12
ke player consigliate per leggere un po di tutto, mpeg, avi etc :D

smartmovie dopo aver convertito i video con smartmovie pc converter.:cool:

TopLoad
19-05-2007, 14:17
speravo fosse + semplice, nn posso visualizzarli cn l'estensione e risoluzione originale....nn c'è un player che lo fa ridimensionado magari :stordita:

Swedonio
19-05-2007, 14:22
grazie !!! cmq mi sa che aspetto la prossima settimana,xke ho trovato l'n73 a 200€ (nuovo)

Dove?

thevortex46
19-05-2007, 14:58
la madre di un mio amico gli vende a 200€

Swedonio
19-05-2007, 16:30
e quanti ne vende?

nemo75
19-05-2007, 18:29
ennesima pagliacciata da volantino. a MW di lecce dicono di averli finiti alle 9.15 del mattino (orario di apertura: 9.00)

onestamente credo che:
1 - i pezzi disponibili erano pochissimi
2 - c'è sempre qln che ha la precedenza

dico questo perchè non è la prima volta che succede. tempo fa, presso una grossa catena italiana (non faccio il nome), raccontarono al cliente che i cellulari in offerta erano già finiti...peccato che quella persona era il primo cliente della giornata alle 9.00 del mattino. aspettava davanti alla serranda abbassata!

Viper07
19-05-2007, 18:36
comprato a 215 € marchiato tim

fabstars
19-05-2007, 22:18
ennesima pagliacciata da volantino. a MW di lecce dicono di averli finiti alle 9.15 del mattino (orario di apertura: 9.00)

onestamente credo che:
1 - i pezzi disponibili erano pochissimi
2 - c'è sempre qln che ha la precedenza

dico questo perchè non è la prima volta che succede. tempo fa, presso una grossa catena italiana (non faccio il nome), raccontarono al cliente che i cellulari in offerta erano già finiti...peccato che quella persona era il primo cliente della giornata alle 9.00 del mattino. aspettava davanti alla serranda abbassata!

ciao,

io sono di lecce e ti posso confermare che alle 9:15 erano gia esauriti.

Questa sera ho telefonato ad un mio amico è mi ha raccontato qualcosa che ha dell'incredibile.

Questo mio amico è andato a MW alle 8:30 dopo aver accompagnato suo figlio a scuola e la scena che gli si è presentata davanti era davvero inverosimile; una calca notevole di persone vicino l'ingresso e tutte per lo stesso motivo...ossia il telefono!!!! :eek:

Non sto a raccontarti tutto ciò che mi ha riferito...ti posso solo dire che ad un certo punto hanno chiamato la polizia perchè la situazione cominciava a degenerare.

I telefoni a disposizione erano circa 60 ma, come ho detto prima, sono andati via in pochi minuti!!!
Ti confermo anche il prezzo...149€.

ah..dimenticavo....il mio amico è stato uno di quei fortunati che è riuscito ad averlo!!

Ciao

perbacco
20-05-2007, 06:24
I telefoni a disposizione erano circa 60 ma, come ho detto prima, sono andati via in pochi minuti!!!
Ti confermo anche il prezzo...149€.
Ciao

Qualche mese, in un centro commerciale dalle mie parti c'era il sottocosto del nokia n71 a 169E, ne avevano parecchi ma non c'è stata ressa o scene di quel genere. Io lo stavo per prendere ma poi ho preferito usare ancora il mio n70 pagato il triplo.

thevortex46
20-05-2007, 09:32
e quanti ne vende?

nn lo so :confused:

mpec82
20-05-2007, 09:54
Pure io mi son perso l'n70 a 149€ da mw ma adesso sono il felice possessore di un nokia e50-2 :D

gandalfone
20-05-2007, 10:41
Ciao ragazzi, problema:
preso su ebay usato, se mi collego al gps col tom dopo poco si scollega e dice nessun dispositivo, ho provato e antenne e da òà lo stesso problema, e con la stessa andava perfettamente col 6680....il problema si presenta a random, a volte si scollega dopo 10'' a volte dopo un minuto.....idee??

Grazie;)

PERPAX
20-05-2007, 12:14
mi dite i vantaggi con l'ultimo software?

willy_revenge
20-05-2007, 12:18
Ciao ragazzi, problema:
preso su ebay usato, se mi collego al gps col tom dopo poco si scollega e dice nessun dispositivo, ho provato e antenne e da òà lo stesso problema, e con la stessa andava perfettamente col 6680....il problema si presenta a random, a volte si scollega dopo 10'' a volte dopo un minuto.....idee??

Grazie;)

Può essere colpa di un firmware vecchio quale hai? (*#oooo#)

BlackZorro
20-05-2007, 12:54
visto oggi al Mediaworl il nokia n70 a 149 euro :eek:

che prezzone...se non l'avessi già, lo comprerei :sofico:

PERPAX
20-05-2007, 13:02
mi dite i vantaggi con l'ultimo software?

up

Yanny
20-05-2007, 13:08

che prezzone...se non l'avessi già, lo comprerei :sofico:Caspiterina! Ne avevano molti? E' marchiato Tim?

Glaciale
20-05-2007, 13:23
oggi è apertura straordinaria di MW fino a questa sera,oggi mi fiondo nella speranza di trovarne ancora uno!!!

BlackZorro
20-05-2007, 14:07
Caspiterina! Ne avevano molti? E' marchiato Tim?

non c'ho fatto caso se era tim o meno :mbe:

Glaciale
20-05-2007, 14:52

che prezzone...se non l'avessi già, lo comprerei :sofico:

suppongo tu stia parlando del MW di Casoria giusto?:D

Yanny
20-05-2007, 14:55
Ho provato a telefonare adesso ma sono terminati:cry:

Glaciale
20-05-2007, 14:59
raga dite le città,altrimenti si va al manicomio :D

Yanny
20-05-2007, 15:05
Casoria.;)

Glaciale
20-05-2007, 15:15
Casoria.;)

azz ke botta ke mi hai dato...:doh:

deciderò se prenderlo a 199€

perbacco
20-05-2007, 16:07

deciderò se prenderlo a 199€

E' un anno che ho l'n70, adesso non lo ricomprerei visto che c'è di meglio, anche se costa appena un po di più.

perbacco
20-05-2007, 16:09
Ciao ragazzi, problema:
preso su ebay usato, se mi collego al gps col tom dopo poco si scollega e dice nessun dispositivo,Grazie;)

Avevo lo stesso tuo problema con una antenna che aveva come chip il nemerix, adesso con un'antenna sirf3 le cose vanno benissimo. La mia antenna è originale nokia.

Glaciale
20-05-2007, 16:51
E' un anno che ho l'n70, adesso non lo ricomprerei visto che c'è di meglio, anche se costa appena un po di più.

mah, x la fascia di prezzo ke ora occupa l' n70,ke altro prodotto prenderesti?

willy_revenge
20-05-2007, 17:18

nella sua fascia di prezzo è senza dubbio il migliore:cool:

Yanny
20-05-2007, 17:18

deciderò se prenderlo a 199€Chi lo vende a 199€?

Glaciale
20-05-2007, 17:23
nella sua fascia di prezzo è senza dubbio il migliore:cool:

appunto questo intendevo...

x Yanny

MW lo ha messo a 149 in promozione ma sono finiti ieri stesso,allora ho kiesto di darmelo a prezzo pieno e cioè 199€,ma sono finiti anke quelli...morale: sono tornato un ora fa da MW senza N70 :muro:

perbacco
20-05-2007, 17:55

Per quella fascia di prezzo è tra i migliori l'n70, ma oggi io spendendo un po di più mi orienterei sui nuovi nokia con le nuove versioni di simbian. Ho visto l'n73 in funzione e davvero è una spanna sopra l'n70, però esteticamente mi è sembrato un po più brutto.

La tastiera lillipuziana dell'n70 mi da veramente tanti grattacapi, solo quello sarebbe un motivo per non comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Glaciale
20-05-2007, 18:03
veramente brutto l n73,il 70 è decisamente piu'gradevole

willy_revenge
20-05-2007, 22:14
veramente brutto l n73,il 70 è decisamente piu'gradevole

bah de gustibus.

comunque in quanto a funzionalità è un altra cosa, prima fra tutte fotocamera 3.2 mpx con ottica carl zeiss:rolleyes:

BlackZorro
20-05-2007, 22:26
suppongo tu stia parlando del MW di Casoria giusto?:D

esatto:sofico:

Glaciale
21-05-2007, 00:03
tutti finiti a Casoria,sia a 149 ke a 199..domani vedo x negozi

Berserklot
21-05-2007, 08:28
Sugli N70 a 149€ c'è stato un casotto tra MW e Voda...in pratica i volantini riportavano 149€ ma Voda aveva comunicato il prezzo di 199€. Alcuni MW hanno esposto un cartello in cui si segnalava il disguido mentre altri hanno continuato a venderlo a 149€ per evitare brutte figure....si parla di un brand Tim con prezzi crollati (sui 169€) per la fine del mese, ma sono voci di forum :D

Swedonio
21-05-2007, 09:48
Sugli N70 a 149€ c'è stato un casotto tra MW e Voda...in pratica i volantini riportavano 149€ ma Voda aveva comunicato il prezzo di 199€. Alcuni MW hanno esposto un cartello in cui si segnalava il disguido mentre altri hanno continuato a venderlo a 149€ per evitare brutte figure....si parla di un brand Tim con prezzi crollati (sui 169€) per la fine del mese, ma sono voci di forum :D

mi puoi dire il forum, anche in PVT

ferro986
21-05-2007, 11:22
Ciao a tutti raga, stavo pensando di prendermi il 6630 usato a 80 euro ancora in garanzia.

Poi ho visto l'offerta di media world dell' N70 nuovo a 149 Eur.

C'è sotto la fregata?

Non è che poi magari è uno di quelli con garanzia Europea o cose simili, che poi in caso di problemi devi spedirli a milano o all'estero a tue spese?

Qualcuno me lo sa dire? :help:

Glaciale
21-05-2007, 13:09
preso questa mattina a 199€,spero vada tutto liscio

alenter
21-05-2007, 13:50
Ciao a tutti raga, stavo pensando di prendermi il 6630 usato a 80 euro ancora in garanzia.

Poi ho visto l'offerta di media world dell' N70 nuovo a 149 Eur.

C'è sotto la fregata?

Non è che poi magari è uno di quelli con garanzia Europea o cose simili, che poi in caso di problemi devi spedirli a milano o all'estero a tue spese?

Qualcuno me lo sa dire? :help:

ehm un brand vodafone o tim che prendi qui non avra' mai garanzia europa.Stai tranquillo;)

Stigmata
21-05-2007, 15:37

Io l'ho preso a 149€ con comunicato sul bancone che diceva 199€.
Mi sa che ci sono stati un po' di clienti incazzati con tanto di volantino che riportava 149€... beh buon per me :D

Dimenticavo: comprato al MW presso Orio Center (BG).

ferro986
21-05-2007, 17:20
ehm un brand vodafone o tim che prendi qui non avra' mai garanzia europa.Stai tranquillo;)

Come non detto!

Al media world di Reggio li hanno finiti 2 giorni dopo l'apertura:(

Andrò sul 6630 usato

Tanto non ci sono delle grandi differenze(symbian 8.0 e symbian 8.1 sull' N70), che sappiate hanno pure lo steso processore?

Yanny
21-05-2007, 17:44
preso questa mattina a 199€,spero vada tutto liscioDove l'hai comprato a questo prezzo?

wisher
21-05-2007, 18:06
In un supermercato nella mia zona lo trovo brandizzato tim a 189€.
Come è il prezzo? (dai post precedenti mi pare sia nella norma)
Il brand tim è invasivo o è accettabile? (A me più che altro interessa che nn ci sia il sim lock)

willy_revenge
21-05-2007, 18:47
Come non detto!

Al media world di Reggio li hanno finiti 2 giorni dopo l'apertura:(

Andrò sul 6630 usato

Tanto non ci sono delle grandi differenze(symbian 8.0 e symbian 8.1 sull' N70), che sappiate hanno pure lo steso processore?

no il processore è leggermente più veloce quello dell'n70 ma soprattutto l'n70 ha più ram(cosa no del tutto trascurabile per tom tom e giochi n-gage). Senza contare la doppia fotocamera con la posteriore da 2 mpx invece che 1.3

In un supermercato nella mia zona lo trovo brandizzato tim a 189€.
Come è il prezzo? (dai post precedenti mi pare sia nella norma)
Il brand tim è invasivo o è accettabile? (A me più che altro interessa che nn ci sia il sim lock)

il prezzo è ottimo il brand tim è leggerissimo e aggiornato.:read:

Glaciale
21-05-2007, 20:55
Dove l'hai comprato a questo prezzo?

catena Euronics a Portici,provincia di Napoli

The Peacemaker
21-05-2007, 21:06
199 per un nobrand è un buon prezzo raga? L'ho visto all'ipercoop a questo prezzo e sono tentato.

Yanny
21-05-2007, 21:06
catena Euronics a Portici,provincia di NapoliAh bene, io sono di Portici.;)

willy_revenge
21-05-2007, 21:21
199 per un nobrand è un buon prezzo raga? L'ho visto all'ipercoop a questo prezzo e sono tentato.

direi che è un ottimo prezzo ancora no-brand si vede a 259€:read:

The Peacemaker
21-05-2007, 21:22
direi che è un ottimo prezzo ancora no-brand si vede a 259€:read:

Bene, domani mattina allora mi ci fiondo. Grazie! :cincin:

Glaciale
21-05-2007, 21:28
Ah bene, io sono di Portici.;)

ke cu.lo!!!:sofico:

wisher
21-05-2007, 21:29
il prezzo è ottimo il brand tim è leggerissimo e aggiornato.:read:
Molto bene, è in grado di sincronizzarsi con i contatti ed il calendario di windows vista?

ferro986
22-05-2007, 14:10
no il processore è leggermente più veloce quello dell'n70 ma soprattutto l'n70 ha più ram(cosa no del tutto trascurabile per tom tom e giochi n-gage).

Uhm, quindi il tom-tom, andrebbe + paino sul 6630, no?

O non parte neppure?

Ma a parte la lentezza, ci sono programmi che sull'N70 vanno e sul 6630 no?

O magari, c'è un qualche sito dove si possano vedere nel dettaglio quanta ram e che processori hanno i cell?

Effettivamente, adesso potrei avere anche la possibilità di trovare l'N70 usato, devo fare la scelta.

willy_revenge
22-05-2007, 17:44
Uhm, quindi il tom-tom, andrebbe + paino sul 6630, no?

O non parte neppure?

Ma a parte la lentezza, ci sono programmi che sull'N70 vanno e sul 6630 no?

O magari, c'è un qualche sito dove si possano vedere nel dettaglio quanta ram e che processori hanno i cell?

Effettivamente, adesso potrei avere anche la possibilità di trovare l'N70 usato, devo fare la scelta.

semplicemente utilizzando il tom tom non puoi contemporaneamente sentire gli mp3 e leggere un sms:D . ma non ti preoccupare che parte.

ferro986
22-05-2007, 18:22
semplicemente utilizzando il tom tom non puoi contemporaneamente sentire gli mp3 e leggere un sms:D . ma non ti preoccupare che parte.

Ha, ok.

Poi dell'N70 mi rompe anche un pò il fatto che quando uno disattiva il flash, non si disattiva del tutto, ma si accende comunque, seppur con meno potenza.

Questo non va bene quando si vogliono fare delle foto in incognita:D
Ti sgamano subito

thay
22-05-2007, 20:29
Da possessore di n70 e 6630,posso assicurarti che sebbene l'n70 sia un gran bel oggettino con le sue particolari caratteristiche,il 6630 e' al momento il piu veloce in apertura applicazioni ,navigatore compreso.Ripeto che sono tutti e 2 ottimi prodotti ed oramai hanno prezzi di acquisto veramente allettanti

willy_revenge
22-05-2007, 20:59
Ha, ok.

Poi dell'N70 mi rompe anche un pò il fatto che quando uno disattiva il flash, non si disattiva del tutto, ma si accende comunque, seppur con meno potenza.

Questo non va bene quando si vogliono fare delle foto in incognita:D
Ti sgamano subito

beh io metto un pezzettino di nastro isolante sopra:sofico:

StefanoCsl
22-05-2007, 21:56
C'è una cosa che non ho ancora capito di questo cell:
A differenza degli altri cell la chiamata vocale la mette in automatico per tutti i nominativi in rubrica, ed è una cosa molto positiva, ma se io dovessi inserire un secondo numero per un contatto e volessi usare questo per la chiamata vocale come faccio?! :confused: Fino ad ora ho spostato i due numeri facendo il taglia/incolla, ma possibile che non ci sia un altro sistema?!

Grazie

Glaciale
23-05-2007, 10:39
come prima carica mi basta una di 12 ore?

Stigmata
23-05-2007, 10:43

Il mio l'ho scaricato completamente poi l'ho tenuto sotto una notte...

Glaciale
23-05-2007, 10:49
Il mio l'ho scaricato completamente poi l'ho tenuto sotto una notte...

poi il resto cariche normali?

Stigmata
23-05-2007, 13:13
poi il resto cariche normali?

Per ora si, lo metto in carica quando è all'ultima tacca e/o comincia a frignare che è scarico.
Mi dicono che ci vuole qualche ciclo di carica per far andare la batteria al 100%

willy_revenge
23-05-2007, 14:04

Guarda con le ultime batterie al litio, come quella dell'n70, l'effetto memoria è praticamente sparito quindi appena ti dice che è carico lo puoi staccare e lo puoi caricare quando ti va non è più come con i vecchi cellulari.;)

io la prima volta l'ho caricato solo per un ora (avevo fretta di smanettarci:D ) e non è successo nulla.

StefanoCsl
23-05-2007, 14:11
A differenza degli altri cell la chiamata vocale la mette in automatico per tutti i nominativi in rubrica, ed è una cosa molto positiva, ma se io dovessi inserire un secondo numero per un contatto e volessi usare questo per la chiamata vocale come faccio?! :confused: Fino ad ora ho spostato i due numeri facendo il taglia/incolla, ma possibile che non ci sia un altro sistema?!

Grazie
Nessuno sa dirmi niente a riguardo?

Guarda con le ultime batterie al litio, come quella dell'n70, l'effetto memoria è praticamente sparito quindi appena ti dice che è carico lo puoi staccare e lo puoi caricare quando ti va non è più come con i vecchi cellulari.;)

io la prima volta l'ho caricato solo per un ora (avevo fretta di smanettarci:D ) e non è successo nulla.
Idem :D

Glaciale
23-05-2007, 14:22
buono a sapersi :D

Pεrveяsivo
23-05-2007, 18:13

Grazie

Selezionalo come numero predefinito....

wisher
26-05-2007, 13:33
L'ho preso ieri, ma ho qualche problemino con le foto:
ogni tatno mi escono cose come queste:
http://img527.imageshack.us/img527/4339/26052007066fg5.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=26052007066fg5.jpg)
http://img527.imageshack.us/img527/5683/26052007060ei2.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=26052007060ei2.jpg)
e il salvataggio dell'immagine dalla fotocamera principale a volte non appare (da quella secondaria invece tutto ok, sia per le foto che per il salvataggio).
Sono impedito io o è il cell ad avere problemi?

willy_revenge
26-05-2007, 13:45
L'ho preso ieri, ma ho qualche problemino con le foto:
ogni tatno mi escono cose come queste:
http://img527.imageshack.us/img527/4339/26052007066fg5.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=26052007066fg5.jpg)
http://img527.imageshack.us/img527/5683/26052007060ei2.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=26052007060ei2.jpg)
e il salvataggio dell'immagine dalla fotocamera principale a volte non appare (da quella secondaria invece tutto ok, sia per le foto che per il salvataggio).
Sono impedito io o è il cell ad avere problemi?

hai decisamente dei problemi se hai meno di 10 minuti di chiamata pretendi la sostituzione IMMEDIATA del telefono.

wisher
26-05-2007, 13:52
hai decisamente dei problemi se hai meno di 10 minuti di chiamata pretendi la sostituzione IMMEDIATA del telefono.
L'ho preso ieri e ho fatto un paio di minuti di chiamata:O
Cmq noto solo ora che al momento di scattare la foto si vedono alcuni pixel grigio-verdi "girare" per lo schermo.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che nei video invece non ho questo problema.

willy_revenge
26-05-2007, 13:59
L'ho preso ieri e ho fatto un paio di minuti di chiamata:O
Cmq noto solo ora che al momento di scattare la foto si vedono alcuni pixel grigio-verdi "girare" per lo schermo.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che nei video invece non ho questo problema.

è un probelma del sensore della fotocamera, si vede che ne son usciti alcuni difettosi perchè già altri hanno avuto di questi problemi.

wisher
26-05-2007, 14:06
è un probelma del sensore della fotocamera, si vede che ne son usciti alcuni difettosi perchè già altri hanno avuto di questi problemi.
Grazie per le risposte.
Per curiosità, fotocamera e video non "condividono" lo stesso sensore?

Hal2001
27-05-2007, 06:28
Salve, senza che il telefono mi sia mai caduto per terra, o abbia preso colpi (uso perfino la custodia rigida!) poco fa si è inspiegabilmente danneggiato. Almeno credo.
Lo schermo presenta artefatti, anche spegnendolo e staccando la MMC e riavviando, il problema persiste.
Riguardo la garanzia, non avendo un documento che la attesti, possono risalire tramite l'imei? Se si chi devo chiamare? Chiedo questo, perché mi sembra di ricordare che era stato preso tramite la TIM.

Er Bresaola
27-05-2007, 14:59
Salve ragazzi

dove posso trovare un bel player per la musica con equalizzatore per il mio N70 ?

un altra cosa:

qualcuno sa dirmi come comprimere film in divx e metterli sul telefono?

chicco981
27-05-2007, 16:32
Salve ragazzi

dove posso trovare un bel player per la musica con equalizzatore per il mio N70 ?

un altra cosa:

qualcuno sa dirmi come comprimere film in divx e metterli sul telefono?

X I FILM usa smartmovie converter x il pc così te li converti direttamente sul pc, sul telefono usa sempre smartmovie come lettore vedrai che ti troverai bene !basta che sul pc ottimizzi bene il tuo divx:cool:

Er Bresaola
27-05-2007, 17:03
in che senso basta che lo ottimizzi bene ???
come lo ottimizzo ?

Er Bresaola
27-05-2007, 18:09
ho trasformato il film ed ho installato sia il player che i codec ... solo che il telefono non mi riconosce proprio il video .. è come se non ci fosse :(
ho anche provato a reinstallare tutto sulla scheda (in cui si trova il film)..
ma niente ...

che devo fare??? :cry:

Er Bresaola
27-05-2007, 18:13
ecco ho riavviato, adesso mi riconosce il video ma non me lo apre ...
che devo fare ???:(

VdW
27-05-2007, 22:29
mi e' successa una cosa strana e molto fastidiosa. Oggi ho tolto la mmc con il cell accesso usando l'apposita funziona per toglierla... poi l'ho rimessa dopo tipo un minuto sempre con il cell accesso e me la sono ritrovata completamente vuota... da 400mb di roba che avevo sopra :mbe: :muro: :eek: :cry: :incazzed: :nono: :grrr: :ncomment: :doh: :confused:

Ho sbagliato qualcosa io o si e' sminchiata da sola???

Esiste qualche programma per recuperare tutti i files??? Ne ho trovati solo per le immagini...

aiutooooo :(

Er Bresaola
28-05-2007, 09:38
ho trasformato il film ed ho installato sia il player che i codec ... solo che il telefono non mi riconosce proprio il video .. è come se non ci fosse
ho anche provato a reinstallare tutto sulla scheda (in cui si trova il film)..
ma niente ...

che devo fare???

ecco ho riavviato, adesso mi riconosce il video ma non me lo apre ...
che devo fare ???:(

qualcuno che risponde per favore!!! :(

chicco981
28-05-2007, 11:18
qualcuno che risponde per favore!!! :(

devi trasformarlo da avi in formato 3gp,poi lo ottimizzi nel senso di mettere a posto i bitrate,i frame e cose varie che trovi nel programma smartmovie(magari scaricati una guida su come ottimizzare i filmati)...il film lo devi aprire con smartmovie sul telefono e vedrai che te lo legge;)

signo3d
28-05-2007, 12:10
devi trasformarlo da avi in formato 3gp,poi lo ottimizzi nel senso di mettere a posto i bitrate,i frame e cose varie che trovi nel programma smartmovie(magari scaricati una guida su come ottimizzare i filmati)...il film lo devi aprire con smartmovie sul telefono e vedrai che te lo legge;)

:mbe: :nonsifa:

smortmovie è fatto apposta perchè legge gli avi ;)

Per er bresaola
Come ti ha detto chicco puoi convertirlo o con smortmovie, che è molto semplice, o con altri programmi un po piu complessi ma che al contempo hanno un resa molto migliore, come virtual dub.

Complessi poi è per modo di dire perchè se è vero che virtual dub ha tantissime funzioni, per convertire i film basta fare 4-5 passaggi.

Se vuoi ti posso inviare per e mail le 2 guide che ho io sia per smortmovie che per virtual dub (un po modificata da me :D)

Io nel cel ho blow e il nemico alle porte, e si vedono splendidamente.

L'unica pecca per ora, e che non sono riuscito a risolvere, è che i film convertiti ccon smartmovie hanno un audio migliore al massimo del volume (e non di poco), ma a fronte di un video molto peggiore.
Qui devo ancora trovare una soluzione nei parametri

EDIT
Altro problema del lettore di smartmovie è il sincrono sbagliato tra audio e video, problema di cui avevo sentito parlare ma che con il primo film, il nemico alle porte, non avevo mai incontrato.

Improssivisamente con blow si è presentato questo problema, alquanto fastidioso ma soprattutto strano.

Strano perchè in parole povere da smartmovie si ha la possibilita di regolare la sincronizzazione tra il video e l'audio ma, una volta trovato il giusto compromesso in blow ho pensato "se prima con il nemico alle porte tutto era sincronizzato, ora cambiando il ritardo dei 2 flussi trovero un film a posto l'altro fuori sincrono.

Beh, modificando i paramentri anche di 1 secondo nel nemico alle porte non cambia niente, rimane tutto sempre sincronizzato, e non capisco il perchè :confused:

Con un altro lettore invece (una versione beta) tutti questi problemi di sincronizzazione sono spariti, tutti 2 i film sono perfettamente sinconizzati senza toccare nessun paramentro, e non capisco perchè smartmovie abbia questi problemi

Er Bresaola
28-05-2007, 12:21
anche io ho fatto blow pesa 85 mb ma il problema è che non mi apre ne il file cliccandoci sopra, ne smartmovie (sembra che lo apre e invece ritorna al menu principale):(

x signo3d: possiamo sentirci meglio e piu dettagliatamente su msn :)
ti vedo mooolto esperto al riguardo :rolleyes:

chicco981
28-05-2007, 12:56
:mbe: :nonsifa:

smortmovie è fatto apposta perchè legge gli avi ;)

Per er bresaola
Come ti ha detto chicco puoi convertirlo o con smortmovie, che è molto semplice, o con altri programmi un po piu complessi ma che al contempo hanno un resa molto migliore, come virtual dub.

Complessi poi è per modo di dire perchè se è vero che virtual dub ha tantissime funzioni, per convertire i film basta fare 4-5 passaggi.

Se vuoi ti posso inviare per e mail le 2 guide che ho io sia per smortmovie che per virtual dub (un po modificata da me :D)

Io nel cel ho blow e il nemico alle porte, e si vedono splendidamente.

L'unica pecca per ora, e che non sono riuscito a risolvere, è che i film convertiti ccon smartmovie hanno un audio migliore al massimo del volume (e non di poco), ma a fronte di un video molto peggiore.
Qui devo ancora trovare una soluzione nei parametri

EDIT
Altro problema del lettore di smartmovie è il sincrono sbagliato tra audio e video, problema di cui avevo sentito parlare ma che con il primo film, il nemico alle porte, non avevo mai incontrato.

Improssivisamente con blow si è presentato questo problema, alquanto fastidioso ma soprattutto strano.

Strano perchè in parole povere da smartmovie si ha la possibilita di regolare la sincronizzazione tra il video e l'audio ma, una volta trovato il giusto compromesso in blow ho pensato "se prima con il nemico alle porte tutto era sincronizzato, ora cambiando il ritardo dei 2 flussi trovero un film a posto l'altro fuori sincrono.

Beh, modificando i paramentri anche di 1 secondo nel nemico alle porte non cambia niente, rimane tutto sempre sincronizzato, e non capisco il perchè :confused:

Con un altro lettore invece (una versione beta) tutti questi problemi di sincronizzazione sono spariti, tutti 2 i film sono perfettamente sinconizzati senza toccare nessun paramentro, e non capisco perchè smartmovie abbia questi problemi
sorry...AVE SIGNO :)

Er Bresaola
28-05-2007, 13:03
come faccio allora ??? non mi apre proprio smartmovie ... sembra che lo apre e lo richiude come faccio ???:cry:

signo3d
28-05-2007, 13:52
sorry...AVE SIGNO :)

E de che? :D

signo3d
28-05-2007, 13:54
come faccio allora ??? non mi apre proprio smartmovie ... sembra che lo apre e lo richiude come faccio ???:cry:

Come i ho detto in pvt non so perchè ti fa cosi, prova ad aggiornare o cmq a cambiare la versione di smartmovie.

Ps. Per convertirli con questo programma cmq usa un pacchetto completo di codec e non quelli singoli, tipo il k-lite codec

Se nn te li apre manco così.....boh :stordita:

matteo10
28-05-2007, 13:56
...Oggi ho tolto la mmc ...
Ho sbagliato qualcosa io o si e' sminchiata da sola???...
Non è che ti sono solo sparite le icone di tutti i programmi?
In questo caso controlla nella cartella Preferiti, dovresti ritrovartele tutte ;)

frankie
28-05-2007, 22:24
Cell da una settimana, mai avuto symbian in vita mia e devo capire come va.

E' brandizzato vomitafone e per fortuna ho già capito come togliere le personalizzazioni dai tasti,

MA

ho tentato di caricare il sw MMS mobile player (divx mobile player) per leggere avi divx ecc, l' ho messo nella flash, nella cartella dove c'erano altri file .sis, lo vedo da strumenti gestione applicazioni, me lo da come installato ma non ho l'icona per attivarlo.

Secondo ho scaricato un tema da deviantart ma non so come usarlo.

terzo cosa si guadagna a sbrandizzarlo totalmente?

Una guida per tutto ciò?

PS io mi son trovato sempre bene con super per le conversioni A/V

frankie
29-05-2007, 15:30
Up

1)Ho capito che devo installare nokia pc suite o qualcosa di simile che c'è nel CD... e poi basta cliccare sui file .sis

2)Sbrandizzarlo non conviene

soprattutto sono perplesso perchè non trovo due funzioni che avevo sul 3510: il blocco tasti automatico dopo tot secondi e la possibilità di inserire dei promemoria con suoneria, sapete come rimediare?

StefanoCsl
29-05-2007, 15:51
Up

1)Ho capito che devo installare nokia pc suite o qualcosa di simile che c'è nel CD... e poi basta cliccare sui file .sis

2)Sbrandizzarlo non conviene

soprattutto sono perplesso perchè non trovo due funzioni che avevo sul 3510: il blocco tasti automatico dopo tot secondi e la possibilità di inserire dei promemoria con suoneria, sapete come rimediare?

Per il blocco tasti devi installare il programma "AutoLock" che ha la stessa funzionalità del blocco tastiera dei classici Nokia. Per quanto riguarda i promemoria non ho capito cosa intendi. Io uso "Memo" per i promemoria che non devono avvisarmi e "Riunione" se ho bisogno di un avviso.

Ciao

frankie
29-05-2007, 20:32
Per il blocco tasti devi installare il programma "AutoLock" che ha la stessa funzionalità del blocco tastiera dei classici Nokia. Per quanto riguarda i promemoria non ho capito cosa intendi. Io uso "Memo" per i promemoria che non devono avvisarmi e "Riunione" se ho bisogno di un avviso.

Ciao

Si in pratica ho bisogno di promemoria con avviso, se sono già "di serie" non ho capito dove trovarli

Grazie, ora cerco autolock

StefanoCsl
30-05-2007, 07:52
Si in pratica ho bisogno di promemoria con avviso, se sono già "di serie" non ho capito dove trovarli

Grazie, ora cerco autolock

Ti basta andare nell'agenda, selezionandola tra le icone che vedi nella videata principale e poi selezioni "Opzioni > Nuova voce > Riunione". Selezionando un orario e poi attivando l'allarme suonerà all'orario che tu imposti.

Ciao

Tecnico90
30-05-2007, 08:51
Ho un problema con il mio Nokia N70. Quando vado ad inviare SMS mi da un errore. Mi dice:

SMS: Verificare servizi di rete. Cosa devo fare?

signo3d
30-05-2007, 10:31
Ho un problema con il mio Nokia N70. Quando vado ad inviare SMS mi da un errore. Mi dice:

Domanda stupida: hai finito il credito? :stordita:

matteo10
30-05-2007, 10:35
...Grazie, ora cerco autolock
Autolock
(http://fuse.stc.cx/autolock/index.html)
;)

Stigmata
30-05-2007, 10:36
Secondo ho scaricato un tema da deviantart ma non so come usarlo.

Link?

Tecnico90
30-05-2007, 11:03
Domanda stupida: hai finito il credito? :stordita:

No, ho € 25...

pierodj
30-05-2007, 11:16

usi più schede?
controlla il centro messaggi, una volta non riuscivo ad inviarli con la tre perchè era rimasta memorizzata l'impostazione della scheda vodafone ;)

frankie
30-05-2007, 11:36
Link?

ora lo recupero, era un ace...

comunque l'ho installato con pc suite, era un .sis. Ora ho l'aspetto di OSX anche sul cell :sofico:

http://www.deviantart.com/deviation/44829844/?q=aqua+s60&qh=boost%3Apopular+age_sigma%3A24h+age_scale%3A5

devo riprovare per la riunione perchè ieri non ha funzionato

Tecnico90
30-05-2007, 11:40
Il Centro Messaggi è tutto sistemato, non ho toccato niente dalle impostazioni! Uso solamente una scheda Vodafone.

signo3d
30-05-2007, 12:24
Beh a parte il credito avevo pensato anche io al centro messaggi, se non è manco quello non so che dirti :wtf:

Tecnico90
30-05-2007, 12:32
Azz... E se chiamo ai caproni del 190 secondo voi me la danno una soluzione al problema?

sgabriels
31-05-2007, 14:23
mi hanno regalato oggi un n70 marchiato TIM, mi sapete indicare quali sono le limitazioni o le modifiche rispetto ad uno no brand?

Si può aggiornare la versione del Symbian?
Mi consigliate un'antenna per GPS, e dove la posso comprare (anche in pvt).

Scusate ma sono nuovo utilizzatore ho sempre avuto motorola ed lg, ma sti nokia cominciano a piacermi :D

lorororo
31-05-2007, 14:24
Ragazzi ho appena comprato l'N70 e vi faccio 1 richiesta.
Potreste lincarmi 1 sito con giochi e programmi specifici x questo cell? x favore nn so se l'avete già fatto in questo tread ma è così lungo ke metterei 1 giorno a leggerlo tutto
Grazie

lorororo
31-05-2007, 14:28
ovviamente il sito dovrebbe essere completamente freeware

DVD2005
31-05-2007, 15:52
in un negozio vicino a me lo vendono marchiato TIM a 149.00 portando un numero ed è sbloccato. io nn sono un patito del cell però a leggere le vostre impressioni sembrerebbe da prendere. Diciamo che il cell lo uso per telefonare e quindi sono indeciso se spenderli o tenerli per altro. Ora ho un LG 8330 della 3

Er Bresaola
31-05-2007, 16:50
ragazzi vorrei fare una specie di sondaggio :)

Quali programmi/giochi/player musicali/ecc. deve avere un Nokia N70 per essere un telefono "serio"? :asd: :Prrr:

io sul mio ho

Programmi:

SmartMovie
FExplorer

Giochi

Il Milionario 2
Midnight Poker
DopeWars

Player Audio

Prima avevo MP3Cubix poi l'ho tolto perche quando settavi l'EQ il suono si abbassava notevolmente:confused:

ora tocca voi :D

ps. l'ho fatto anche un po per conoscere bei programmi o giochi che girano e che vale la pena installare :mc:

Rasoiokia
31-05-2007, 20:07
Autolock
(http://fuse.stc.cx/autolock/index.html)
;)

nella mia versione lo sportello fotocamera non viene fixato ... a voi ?
:muro:

come faccio a sapere se ho l'ultima release per 2nd edition installato ?

willy_revenge
31-05-2007, 20:21
ragazzi vorrei fare una specie di sondaggio :)

Quali programmi/giochi/player musicali/ecc. deve avere un Nokia N70 per essere un telefono "serio"? :asd: :Prrr:

io sul mio ho

Programmi:

SmartMovie
FExplorer

Giochi

Il Milionario 2
Midnight Poker
DopeWars

Player Audio

Prima avevo MP3Cubix poi l'ho tolto perche quando settavi l'EQ il suono si abbassava notevolmente:confused:

ora tocca voi :D

ps. l'ho fatto anche un po per conoscere bei programmi o giochi che girano e che vale la pena installare :mc:

Se faccio la lista di tutti i miei istallati occupo 3 pag. di forum:ciapet:

Comunque diciamo i più carini

Programmi:
-Tom tom
-FExplorer
-xplore
-Smart movie
-Lcg jukebox
-Ms dict+ oxford paravia concise english dictionary
-Office suite
-Profile switcher
-N-sms
-Smart settings
-Guardian
-N-chat
-N70-torch
-Gti
-Ftp-bt
-Walkietooth

Giochi
-Asphalt 2(n-gage)
-Call of duty(n-gage)
-Pathway of glory(n-gage)
-fifa 2005-->mod 2007(n-gage)
-krally
-Tetris mania
-Gravity defied
-Tomb raider legend
-Lock'n load 2
-Bounce (mitico!!!)
-Trivial Pursuit
-Affari tuoi (XD)
-3d coaster

....e molti altri:rolleyes:
nella mia versione lo sportello fotocamera non viene fixato ... a voi ?
:muro:

come faccio a sapere se ho l'ultima release per 2nd edition installato ?

per vedere il firm *#0000#

Rasoiokia
31-05-2007, 20:30
intendevo del programmino ovviamente :mbe:

willy_revenge
31-05-2007, 21:47
intendevo del programmino ovviamente :mbe:

ops scusa:doh:

allora vai in gestione applicazioni poi selezioni il programma di cui vuoi conoscere la versione e fai opzioni-->visualizza dettagli;)

DVD2005
31-05-2007, 21:52
Se faccio la lista di tutti i miei istallati occupo 3 pag. di forum:ciapet:

Comunque diciamo i più carini

Programmi:
-Tom tom
-FExplorer
-xplore
-Smart movie
-Lcg jukebox
-Ms dict+ oxford paravia concise english dictionary
-Office suite
-Profile switcher
-N-sms
-Smart settings
-Guardian
-N-chat
-N70-torch
-Gti
-Ftp-bt
-Walkietooth

Giochi
-Asphalt 2(n-gage)
-Call of duty(n-gage)
-Pathway of glory(n-gage)
-fifa 2005-->mod 2007(n-gage)
-krally
-Tetris mania
-Gravity defied
-Tomb raider legend
-Lock'n load 2
-Bounce (mitico!!!)
-Trivial Pursuit
-Affari tuoi (XD)
-3d coaster

....e molti altri:rolleyes:

per vedere il firm *#0000#

scusa la sfilza di programmi che hai elencato, sono già presenti nel cell o si possono installare successivamente ? ed in questo secondo caso si trovano in rete a gratis ?
tnx

willy_revenge
31-05-2007, 22:14
scusa la sfilza di programmi che hai elencato, sono già presenti nel cell o si possono installare successivamente ? ed in questo secondo caso si trovano in rete a gratis ?
tnx

no sono tutti istallati successivamente, li trovi a pagamento legalmente illegalmente.....

DVD2005
31-05-2007, 22:28
no sono tutti istallati successivamente, li trovi a pagamento legalmente illegalmente.....

grazie.

non sono un utente evoluto del cell, pero' attaccando il V3x di mia sorella al pc mi si e' aperto un mondo..... lo puoi rivoltare come un calzino quel motorola e cosi' vedendo i vostri commenti positivi sull'N70 ed il prezzo di 149 euro sono tentato di prendere un cell con le OO , rispetto ai miei pezzi di ferro :p

kurt189
31-05-2007, 22:32
Azz... E se chiamo ai caproni del 190 secondo voi me la danno una soluzione al problema?

scaricati questo programma , ti configura automaticamente tutto :

http://www.nokia.com/A4164073 basta che selezioni il modello. ;)

Er Bresaola
31-05-2007, 22:49
scaricati questo programma , ti configura automaticamente tutto :

http://www.nokia.com/A4164073 basta che selezioni il modello. ;)

che configura ???

EDIT:
ah adesso ho letto ... buono..
ma in pratica come funziona? come setta tutto in automatico?

Antineutrino
01-06-2007, 13:10
Ciao Ragazzi...;)
Prima di tutto un saluto a tutti...:D
Poi volevo chiedervi una cosa...:help:
Ho l'N70 no brand con il firmware V 5.0705.3.0.1, 30-01-07, RM-84 (L'ultimo Europeo) ed ho installato Tomtom 5.202 443. La memoria interna è una Kingston da 2GB ed il ricevitore bluetooth è un Globalsat Bt-338. Il problema è che la voce di chiara saltella e si interrompe in continuazione:doh: Ho provato anche a togliere il file Poi.dat dalla mappa (dimenticavo.. E' la Italy Plus v660.1223) ma la balbuzie continua..:muro:

Ho provato anche a formattare la memory card con l'opzione /A:64k per creare cluster di dimensioni maggiori e diminuire così il tempo di accesso ma niente...:mc:

C'è qualcuno che ha la mia stessa configurazione?:cry:

GRAZIE a tutti

Gunny Highway
01-06-2007, 13:20
Ho questo firmware V 5.0609.2.0.1 01-03-06 rm 84 mi conviene aggiornare all ultimo ho avete riscontratto peggioramenti?

kurt189
01-06-2007, 13:35
gunny peggioramenti non ne ho notato , ma neanche miglioramenti... in poche parole è identico... se il cellulare ti va bene è non riscontri particolari bugs lascia perdere. ;)

Gunny Highway
01-06-2007, 13:49
gunny peggioramenti non ne ho notato , ma neanche miglioramenti... in poche parole è identico... se il cellulare ti va bene è non riscontri particolari bugs lascia perdere. ;)

ok grazie

lucky85
01-06-2007, 17:12
Ciao a tutti ragazzi :D
Ho una domanda da proporvi;il firmware del mio nokia N70 è v 5.0638.3.0.1 18/09/06 rm-84.Volevo sapere se conviene aggiornarlo,così da avere un pò + di "velocità" ad aprire i programmi e i file,e se sì dove posso trovarlo,grazie a tutti :)

chicco981
01-06-2007, 17:24
Ciao a tutti ragazzi :D
Ho una domanda da proporvi;il firmware del mio nokia N70 è v 5.0638.3.0.1 18/09/06 rm-84.Volevo sapere se conviene aggiornarlo,così da avere un pò + di "velocità" ad aprire i programmi e i file,e se sì dove posso trovarlo,grazie a tutti :)

capisco che non vuoi leggere tutto il thread,ma guardare due post sopra no eh:rolleyes: :muro:

DVD2005
01-06-2007, 17:27
alla fine l'ho preso anche io a 149.00 euro.

ora ci studio :D

lorororo
02-06-2007, 10:45
Ragazzi c'è qualcuno che mi puo lincare qualche sito freeware per scaricare giochi e programmi x l'n70 per favore

eux78
02-06-2007, 11:35
alla fine l'ho preso anche io a 149.00 euro.

ora ci studio :D

E dove l'hai trovato a quel prezzo? è brandizzato?

AlezKarbura
02-06-2007, 12:30
Salve gente!
L'N70 della mia ragazza non fa che sconnettersi in continuazione quando uso il cavo usb, a volte nemmeno riesco a farlo riconoscere se non dopo diversi tentativi di riavvio. Ho letto qui che si tratta di un problema comune, ma non ho trovato soluzioni. Ci sono?

DVD2005
02-06-2007, 13:11
E dove l'hai trovato a quel prezzo? è brandizzato?

si e' brandizzato TIM, era in offerta in alcuni MW, io pero' l'ho preso in un negozio Vodafone che li ha messi in promozione per rompere le balle a Tim (cosi' mi ha detto il ragazzo che ci lavora).

trottolino1970
02-06-2007, 17:15
n70 bran tim ultimo firmware piccolo problema ogni tanto si riavvia da solo. Chiedo: come posso risolvere?

ChiHuaHua86
02-06-2007, 18:28
n70 bran tim ultimo firmware piccolo problema ogni tanto si riavvia da solo. Chiedo: come posso risolvere?
lo ri-flashi con lo stesso firmware....l'ho sparata a caso cmq io farei così!

trottolino1970
02-06-2007, 19:34
lo ri-flashi con lo stesso firmware....l'ho sparata a caso cmq io farei così!

fatto ma sempre lo stesso

Gunny Highway
02-06-2007, 19:50
scusate ma se aggiorno firmware i programmi che ho nella sd devo rinstallarli?:muro: mi sta passando la voglia di farlo

pollicino
02-06-2007, 21:02
scusate ma se aggiorno firmware i programmi che ho nella sd devo rinstallarli?:muro: mi sta passando la voglia di farlo

fai il backup del telefono, aggiorna il firmware, ripristina il backup. Niente di più semplice, vai tranquillo.

frankie
02-06-2007, 23:35
C'è un modo di visualizzare un immagine di chi ti chiama tipo motorola V360-600-620-635?

cioè associare ad ogni numero in rubrica un immagine?

Gunny Highway
03-06-2007, 11:09
fai il backup del telefono, aggiorna il firmware, ripristina il backup. Niente di più semplice, vai tranquillo.

si ma il cell fa il backup della memoria cell nella Sd e io i programmi li ho tutti installati in Sd ,che devo fare lasciarli dove sono tanto funzionano dopo?

lucky85
03-06-2007, 11:21
si ma il cell fa il backup della memoria cell nella Sd e io i programmi li ho tutti installati in Sd ,che devo fare lasciarli dove sono tanto funzionano dopo?

Si,li puoi tranquillamente lasciare nella sd,poi appena la rimetti nel cell vai su strumenti,gestione applicazioni,clicchi su opzioni e installi l'applicazione che ti serve.Ciao:D

Gunny Highway
03-06-2007, 12:39
Si,li puoi tranquillamente lasciare nella sd,poi appena la rimetti nel cell vai su strumenti,gestione applicazioni,clicchi su opzioni e installi l'applicazione che ti serve.Ciao:D

a good grazie

lucky85
03-06-2007, 15:26
Salve gente!
L'N70 della mia ragazza non fa che sconnettersi in continuazione quando uso il cavo usb, a volte nemmeno riesco a farlo riconoscere se non dopo diversi tentativi di riavvio. Ho letto qui che si tratta di un problema comune, ma non ho trovato soluzioni. Ci sono?

Ciao,purtroppo posso dirti che non è un problema del cellulare ma del cavo.Quando ho preso il NOKIA N70 il cavo in dotazione dopo appena una settimana non andava più.E costa anche abbastanza.Quindi ti consiglio di comprare un adattatore bluetooth (costa intorno ai 15 euro) e risolvi il problema.E' molto più affidabile del cavo.Io mi trovo benissimo,si blocca pochissime volte,solo quando il bluetooth apre troppe porte del cell.Per il resto va benissimo.Ciao

Jayant
03-06-2007, 21:15
Ciao, ma hai dovuto fare la portabilià per avere lo sconto?

Qualcuno l'ha preso a milano a 149?

Grazie

si e' brandizzato TIM, era in offerta in alcuni MW, io pero' l'ho preso in un negozio Vodafone che li ha messi in promozione per rompere le balle a Tim (cosi' mi ha detto il ragazzo che ci lavora).

DVD2005
03-06-2007, 21:46
Ciao, ma hai dovuto fare la portabilià per avere lo sconto?

Qualcuno l'ha preso a milano a 149?

Grazie

si, avevo una vecchia tessera 3 che non usavo ed ho fatto la portabilità anche se quel numero continuero' a non usarlo, nell'70 ho messo la scheda che avevo in uso nel vecchio cell.

Tecnico90
04-06-2007, 07:18
Poi ho risolto il problema del mio Nokia N70 per quanto riguarda gli SMS. Quelli del 190 mi hanno inviato il messaggio di configurazione del Centro Messaggi.

danidj
04-06-2007, 08:45
ma è possibile che non lo trovo a meno di 200 euro????

eux78
04-06-2007, 10:04
Io non lo trovo nemmeno a 200€! AIUUUTOOOOOOOO

danidj
04-06-2007, 11:04
siamo messi proprio bene. mannaggia se lo trovavo a 149 lo prendevo al volo senza pensarci un attimo..cavoloooooooooooooooooo

sgabriels
04-06-2007, 12:36
volevo comprare un'antenna gps da associare al mio nuovo n70.
Penso che le migliori siano le royaltek:
2200
2210

cosa mi consigliate? cambia solo autonomia. Qlc ha la 2210 non vorrei comprere un mattoncino che risulti difficile portarsi in tasca.

DVD2005
06-06-2007, 14:51
ho inserito dei file video sulla card, non li visualizzo, mi dice file video non riconosciuto :muro: avete un programma free ( :D ) da segnalarmi? una sorta di VLC per pc che apre praticamente tutto ?

Grazie :)

willy_revenge
06-06-2007, 17:20
ho inserito dei file video sulla card, non li visualizzo, mi dice file video non riconosciuto :muro: avete un programma free ( :D ) da segnalarmi? una sorta di VLC per pc che apre praticamente tutto ?

Grazie :)

ci sono smart movie e tcpmp, il primo è sicuramente a pagamento il secondo non ricordo.

DVD2005
06-06-2007, 17:30
ci sono smart movie e tcpmp, il primo è sicuramente a pagamento il secondo non ricordo.

grazie, cerco ;)

mi sembra di aver capito che è anche un problema di conversione, il real player che è installato sul cell che formato legge?

markus_81
07-06-2007, 09:15
ho un problemino:p :( quando vado a fare video mettendoli nella memoria esterna il video va a scatti in maniera incredibile, mettendolo in quella interna va perfettamente...eppure mi sembrava di aver preso una di quelle schede ad alta velocità...:cry:

danidj
07-06-2007, 10:44
ieri all'unieuro quello black 259:muro: azz

willy_revenge
07-06-2007, 13:17
grazie, cerco ;)

mi sembra di aver capito che è anche un problema di conversione, il real player che è installato sul cell che formato legge?

legge 3gp e mp4

ho un problemino:p :( quando vado a fare video mettendoli nella memoria esterna il video va a scatti in maniera incredibile, mettendolo in quella interna va perfettamente...eppure mi sembrava di aver preso una di quelle schede ad alta velocità...:cry:

Se va a scatti solo in registrazione è abbastanza normale su memorie >1gb se lo fa anche in riproduzione no.

cmq un bel formattone in fat32 dovrebbe migliorare la situazione.

porky_1974
07-06-2007, 13:55
ciao a tutti .Da un paio di giorni succede una cosa strana al mio n70: mi inizia a squillare e dopo un paio di squilli mi distorce il suono e mi si interrompe la chiamata.Di diverso da quando l' ho preso(circa un mese) c'è solo la memory card.Infatti sono passato dalla 64mb a quella da 1Gb.Preciso che la suoneria che adotto è un mp3 che finora è sempre andato bene ed è salvato nella memoria del telefono.Qualcuno mi ha detto che il problema potrebbe essere la sim card da 64kb e mi ha suggerito di potenziarla a 128kb.Secondo voi può essere questo il problema oppure e da ricercare altrove?grazie.

StefanoCsl
07-06-2007, 14:02
ciao a tutti .Da un paio di giorni succede una cosa strana al mio n70: mi inizia a squillare e dopo un paio di squilli mi distorce il suono e mi si interrompe la chiamata.Di diverso da quando l' ho preso(circa un mese) c'è solo la memory card.Infatti sono passato dalla 64mb a quella da 1Gb.Preciso che la suoneria che adotto è un mp3 che finora è sempre andato bene ed è salvato nella memoria del telefono.Qualcuno mi ha detto che il problema potrebbe essere la sim card da 64kb e mi ha suggerito di potenziarla a 128kb.Secondo voi può essere questo il problema oppure e da ricercare altrove?grazie.

Ti dirò...
Avevo questo tuo stesso problema e mi ha fatto impazzire, mi hanno detto come risolverlo proprio in questo 3d e mi sembra doveroso aiutarti :)
Anche io ho una MC da 1GB ma mi è stato detto che non dipende da questo bensì dal fatto che passa dalla linea 3G alla linea GPRS, ammetto che ero un po' perplesso ma da quando ho disabilitato il 3g non ha più fatto questo difetto

porky_1974
07-06-2007, 15:47
Ti dirò...
Avevo questo tuo stesso problema e mi ha fatto impazzire, mi hanno detto come risolverlo proprio in questo 3d e mi sembra doveroso aiutarti :)
Anche io ho una MC da 1GB ma mi è stato detto che non dipende da questo bensì dal fatto che passa dalla linea 3G alla linea GPRS, ammetto che ero un po' perplesso ma da quando ho disabilitato il 3g non ha più fatto questo difetto
ma la tua sim è 64kb?anche se crerdo non sia questo il problema,visto che un mio amico ha la 32kb ed in 2 anni non ha avuto questi problemi...In caso come si disabilita il 3g?

StefanoCsl
07-06-2007, 20:53
ma la tua sim è 64kb?anche se crerdo non sia questo il problema,visto che un mio amico ha la 32kb ed in 2 anni non ha avuto questi problemi...In caso come si disabilita il 3g?

Per disabilitare il 3G devi andare sul "Menu > Strumenti > Impostazioni > Rete > Modalità di rete" e selezioni GSM. In teoria dovrebbe consumare anche meno batteria, ma considerato che ci smanetto poco a me dura poco comunque :D

Leon87
08-06-2007, 12:59
mi sapete dire quanto dura la batteria in genere ( stanby, uso medio e intenso ) ??? E' veloce ??? Se il cell è inglese si puo' trasformerare in italiano ???

Grazie :D

jokervero
09-06-2007, 00:44
Preso stamattina a 149€ con brand Vodafone.

Bel telefonozzo non c'è che dire.

Ma avendo fatto la portabilità è normale che la scheda vodafone che mi hanno dato non funzioni ?

DVD2005
09-06-2007, 08:26
Preso stamattina a 149€ con brand Vodafone.

Bel telefonozzo non c'è che dire.

Ma avendo fatto la portabilità è normale che la scheda vodafone che mi hanno dato non funzioni ?

in teoria dovrebbe funzionare con il numero temporaneo.

jokervero
09-06-2007, 09:18
in teoria dovrebbe funzionare con il numero temporaneo.

Invece mi dice SIM non registrata....:confused: