View Full Version : Nokia N70 - [Thread Ufficiale]
Maverick1987
28-11-2007, 14:17
Si può fare:
Nuova voce, riunione, imposta frequenza = "ogni settimana"
Ah ok giusto!
grazie
ferro986
28-11-2007, 18:10
La prima frase è una battuta o un errore di scrittura? Non capisco :)
Con il nokia pc suite non si può scendere sotto i 97kpps, quindi uso i tunes scegliendo ovviamente 64kbps e 44100 hz..li converte nel formato .m4a che è la stessa cosa dell'aac
Tra l'altro con i bassi una cuffia gracchia, c'è modo di usare altre cuffie tramite qualche accessorio?
Era un errore, l'ho corretto.
Senò ci sono programmi + leggeri di itunes?
ragazzi, finalmente, dopo due mesi e più di attesa mi è arrivata la cover nera/grigia metallizzato..a breve posterò delle foto..;)
Dr.Ktulu
29-11-2007, 18:46
ragazzi, finalmente, dopo due mesi e più di attesa mi è arrivata la cover nera/grigia metallizzato..a breve posterò delle foto..;)
originale?
mi consigliereste un sito dove postare le immagini?? su pctuner non accettano file superiori a 600kb, e su imageshack bisogna registrarsi..:D
ragazzi adesso sono un po' di fretta..per domani sera avrete le foto..;)
ragazzi adesso sono un po' di fretta..per domani sera avrete le foto..;)
però ho bisogno di una mano per postarle..:D
Dr.Ktulu
29-11-2007, 19:34
su imageshack? :D
quanto hai pagato la cover?
su imageshack? :D
quanto hai pagato la cover?
40 euri...:D
ecco la prima delle due immagini(mi scuso già per la qualità ma ho fatto di fretta):
http://www.pctunerup.com/up//img/jpeg.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_200711/20071129203710_PICT25623.JPG)
si dovrebbe notare che nella parte alta della cover non vi è il nero, ma il grigio metallizzato..però ripeto, la qualità è bassa e me ne scuso..
la seconda:
http://www.pctunerup.com/up//img/jpeg.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_200711/20071129204140_PICT25645.JPG)
Squalo71
29-11-2007, 19:42
mi consigliereste un sito dove postare le immagini?? su pctuner non accettano file superiori a 600kb, e su imageshack bisogna registrarsi..:D
:confused: Io metto le foto su Imageshack e non mi sono registrato...
ecco la prima delle due immagini(mi scuso già per la qualità ma ho fatto di fretta):
...
si dovrebbe notare che nella parte alta della cover non vi è il nero, ma il grigio metallizzato..però ripeto, la qualità è bassa e me ne scuso..
Complimenti! Per la cover, non per la foto ;)...
Bella veramente!
:confused: Io metto le foto su Imageshack e non mi sono registrato...
Complimenti! Per la cover, non per la foto ;)...
Bella veramente!
grazie!..si mi scuso ancora per la qualità delle due foto..domani con calma ne farò di migliori e le posterò!;)
Maverick1987
29-11-2007, 20:23
40 euri...:D
Voglio sperare sia una battuta :eek:
Voglio sperare sia una battuta :eek:
non è una battuta..:D ..il prezzo base è sui 40€, io visto che l'ho presa da un amico ho pagato un po' meno..sui 35€..:)
Mazda RX8
29-11-2007, 21:02
ma è uguale alla mia!!:D
scusate la qualità! :stordita:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/20071129220136_Foto507.jpg
ma è uguale alla mia!!:D
scusate la qualità! :stordita:
:D ;)
Mazda RX8
29-11-2007, 21:25
:D ;)
la tua xò senza bollini...:D
la tua xò senza bollini...:D
esatto..:D :)
Maverick1987
29-11-2007, 21:33
non è una battuta..:D ..il prezzo base è sui 40€, io visto che l'ho presa da un amico ho pagato un po' meno..sui 35€..:)
40 euro per una cover??? è un pezzo di plastica alla fine...
roba da matti... :mbe:
Tra l'altro vedendo la foto è la stessa cover nera che è sopra al mio, dato che l'ho acquistato brandizzato tim...
40 euro per una cover??? è un pezzo di plastica alla fine...
roba da matti... :mbe:
Tra l'altro vedendo la foto è la stessa cover nera che è sopra al mio, dato che l'ho acquistato brandizzato tim...
ma se noti non è tutta nera..dietro e nella parte alta davanti vi sono della parti in grigio metallizzato..:)
Maverick1987
29-11-2007, 21:41
ma se noti non è tutta nera..dietro e nella parte alta davanti vi sono della parti in grigio metallizzato..:)
Io mi riferivo a quella di mazda in quanto le 2 che hai postato te non le visualizza non so perchè...
In ogni caso ribadisco che 35 euro per una cover, qualunque essa sia, non ne vale la pena per me :O
Quando avevo il 3310 e coetanei trovavi le cover a 4 soldi...
Bei tempi quelli...
Io mi riferivo a quella di mazda in quanto le 2 che hai postato te non le visualizza non so perchè...
In ogni caso ribadisco che 35 euro per una cover, qualunque essa sia, non ne vale la pena per me :O
Quando avevo il 3310 e coetanei trovavi le cover a 4 soldi...
Bei tempi quelli...
strano che non le visualizzi..gli altri le vedono..
P.S domanda stupida: hai cliccato vero sull'immagine di pctuner(dove c'è scritto UP jpg)??:D
Maverick1987
29-11-2007, 21:48
strano che non le visualizzi..gli altri le vedono..
P.S domanda stupida: hai cliccato vero sull'immagine di pctuner(dove c'è scritto UP jpg)??:D
Azz ho riprovato e correzione le vedo le vedo... cmq sia avevo cliccato prima solo che avevo la barra orizzontale completamente spostata e quindi visualizzavo una schermata vuota per questo pensavo che non funzionasse il link... non mi ero accorto :p
Cmq non trovo differenze in questa cover eccetto naturalmente che non ha il marchio tim
Azz ho riprovato e correzione le vedo le vedo... cmq sia avevo cliccato prima solo che avevo la barra orizzontale completamente spostata e quindi visualizzavo una schermata vuota per questo pensavo che non funzionasse il link... non mi ero accorto :p
Cmq non trovo differenze in questa cover eccetto naturalmente che non ha il marchio tim
si ma infatti non è una cover che nessuno ha mai visto, è che a me piace molto perchè non è come tutta quella nera che si trova più facilmente in giro..tutto qui..;)
Maverick1987
30-11-2007, 11:57
si ma infatti non è una cover che nessuno ha mai visto, è che a me piace molto perchè non è come tutta quella nera che si trova più facilmente in giro..tutto qui..;)
Si ok ma sono sempre 35 euro per un pezzo di plastica... :eek:
Piuttosto me lo uso scoperchiato!!!
chicco981
30-11-2007, 12:05
di solito ho messo cover nn originali e nn mi si incastravano alla perfezione, al contrario di quelle originali:D quindi se volete un lavoro pulito e ci tenete alla cover nuova, 35 euri sono spesi piu che bene;)
di solito ho messo cover nn originali e nn mi si incastravano alla perfezione, al contrario di quelle originali:D quindi se volete un lavoro pulito e ci tenete alla cover nuova, 35 euri sono spesi piu che bene;)
concordo
alla fine la cambiate quando la cover originaria si è rovinata e vi ritrovate con un cell nuovo
concordo
alla fine la cambiate quando la cover originaria si è rovinata e vi ritrovate con un cell nuovo
stesso ragionamento che ho fatto io...;)
Mazda RX8
30-11-2007, 14:13
concordo
quotissimo...;)
monkey72
30-11-2007, 18:47
esperti di n70 a me! :) è possibile nascondere le iconcine e le note del giorno visualizzate sul display?
grazie monkeyna ;)
esperti di n70 a me! :) è possibile nascondere le iconcine e le note del giorno visualizzate sul display?
grazie monkeyna ;)
certo!vai su Strumenti--->Impostazioni-->Telefono--->Modalità Standby---->Menu rapido--->disattiva..;)
monkey72
30-11-2007, 19:31
tnx! ;)
tnx! ;)
di niente figurati!;)
Raga, crisi!
L'adattatore bluetooth dongle, non dialoga con il mio N70! :mad:
E' un bluesoleil, appena riesce a connettersi, si disconnette dopo 2 secondi automaticamente...sono un novello... sto trascurando qualche impostazione...
A I U T O ! :help:
mbenecchi
01-12-2007, 22:34
qualcuno e' riuscito ad aggiornare simbyan sotto linux?
se si come?
che file video riuscite a vedere?
io quelli .mp4 per ipod e i .rm non riesco a vederli
bisogna aggiornare i codec
madforthenet
01-12-2007, 23:28
ciao a tutti
mi è appena arrivato l'N70 preso a 0 € con i punti delle lune della TIM dato che il mio precedente cell dava i numeri
volevo chiedervi 2 cose
1- vorrei espandere la memoria e ho trovato a buon prezzo la mmc-rs da 2 GB kingstone da CIC_computer seondo voi è buona ?
2- qualcuno ha collegato l'N70 con una qualche distribuzione Linux tipo Debian, Ubuntu, Suse o Mandriva ?
Ciao
ciao a tutti
mi è appena arrivato l'N70 preso a 0 € con i punti delle lune della TIM dato che il mio precedente cell dava i numeri
volevo chiedervi 2 cose
1- vorrei espandere la memoria e ho trovato a buon prezzo la mmc-rs da 2 GB kingstone da CIC_computer seondo voi è buona ?
Ciao
Si, la suddetta mmc va benissimo
perbacco
02-12-2007, 08:06
Qualcuno ha ricevuto la batteria nuova in sostituzione di quella difettata?
Io ho fatto la registrazione questa estate e non è arrivato nulla, l'ho rifatta più di un mese fa e quest'ultima volta risulta anche che l'hanno presa in carico la richiesta:
2007-10-18 Serial number added to the system.
2007-10-18 Address information analyze initiated.
2007-10-18 Replacement battery is in delivery.
Sembrerebbe che l'hanno inviata il giorno stesso della registrazione, ma qui non si è visto ancora nulla.
C'è qualcuno che ha ricevuto la batteria e con che tempistica?
Grazie
Jesus1987
02-12-2007, 10:12
io sto per comprare l'n70, costa sui 170 € invece dei 150 € del 5300 che avevo occhiato, e il negoziante mi ha detto che non c'è confronto, perciò per 20 € in più sarei sicuro
ma c'è davvero tutta questa differenza?
madforthenet
02-12-2007, 10:20
io sto per comprare l'n70, costa sui 170 € invece dei 150 € del 5300 che avevo occhiato, e il negoziante mi ha detto che non c'è confronto, perciò per 20 € in più sarei sicuro
ciao mi pare che il 5300 non sia umts
poi gli slide di rprezzo medio sono deboli, almeno così mi dice mio figlio.
se ti interessa a scopo musica forse c'è di meglio ad es il nuovo 5310
ciao
madforthenet
02-12-2007, 10:22
Si, la suddetta mmc va benissimo
grazie allora procedo con l'ordine dato che non è pronta consegna.
chissà come mai le mmc, specie rs, non sono così diffuse, che stiano x sparire dalle circolazione ?
ciao
chandler8_2
02-12-2007, 10:32
chissà come mai le mmc, specie rs, non sono così diffuse, che stiano x sparire dalle circolazione ?
ciao
non è che mi manderesti il link in pvt?
sono interessato anche io
caurusapulus
02-12-2007, 10:33
Ricordati che stai comprando un "N-Series" :sofico:
A parte gli scherzi, non c'è davvero paragone. N70 a vita :D
Mazda RX8
02-12-2007, 10:37
Ricordati che stai comprando un "N-Series" :sofico:
A parte gli scherzi, non c'è davvero paragone. N70 a vita :D
quoto...;)
Raga, crisi!
L'adattatore bluetooth dongle, non dialoga con il mio N70! :mad:
E' un bluesoleil, appena riesce a connettersi, si disconnette dopo 2 secondi automaticamente...sono un novello... sto trascurando qualche impostazione...
A I U T O ! :help:
Up! :mc:
caurusapulus
02-12-2007, 14:56
Up! :mc:
E col bluesoleil... chi non ha avuto problemi :muro:
Sinceramente non so darti aiuto :help:
perbacco
02-12-2007, 16:34
c'è un sistema per mettere una doppia sim con questo cellulare?
c'è un sistema per mettere una doppia sim con questo cellulare?
certo, guarda ebay ne trovi quante ne vuoi
Ma perchè tutti mi sconsigliano di mettere la mmc da 2gb, dicono che si rallenta troppo il cel. Vi risulta?
chicco981
02-12-2007, 17:07
lascia perdere che c' ho perso 16 euro con quelle cazzate che vendono su ebay:muro:
lascia perdere che c' ho perso 16 euro con quelle cazzate che vendono su ebay:muro:
:(
ma un mio amico il dual sim lo usava tranquillamente, però io non l'ho ancora preso. :confused:
chicco981
02-12-2007, 17:23
:(
ma un mio amico il dual sim lo usava tranquillamente, però io non l'ho ancora preso. :confused:
guarda a me mettendo quell'affare dentro al cel nn mi fungeva più lo sportellino delle foto dietro...aprivo e nada! niente foto! faceva spessore capito...:muro:
Mazda RX8
02-12-2007, 20:09
certo, guarda ebay ne trovi quante ne vuoi
Ma perchè tutti mi sconsigliano di mettere la mmc da 2gb, dicono che si rallenta troppo il cel. Vi risulta?
è successo a degli utenti...
ciao
Alla fine mi pare che i nuovi nokia montino le pi piccole micro SD..cmq le mmc da quello che vedo io si trovano ancora facilmente per fortuna
Maverick1987
03-12-2007, 11:36
Alla fine mi pare che i nuovi nokia montino le pi piccole micro SD..cmq le mmc da quello che vedo io si trovano ancora facilmente per fortuna
Da ciò ne deduco che sono prima state inventate le multimedia e successivamente lo standard sd, il quale presumo quindi sia migliore, è esatto???
Un po' come per gli HD, prima è stato inventato lo standard pata e poi il sata però di pata ne trovi ancora in giro (nonostante siano di prestazioni inferiori...)
addirittura abbiamo anche lo stesso telefono!!! cmq stamattina ti ho purgato (cod4)
Mazda RX8
03-12-2007, 13:26
costano di più però...:stordita:
chicco981
03-12-2007, 13:43
addirittura abbiamo anche lo stesso telefono!!! cmq stamattina ti ho purgato (cod4)
pure lo stesso telefono:D purgato dove? io guardo la class finale:D :D chiuso ot
io ho usato la dual sim a taglio ma scarica la batteria che è una bellezza...
cmq le sim si potevano alternare ma non rendere attive contemporaneamente.
io ho usato la dual sim a taglio ma scarica la batteria che è una bellezza...
cmq le sim si potevano alternare ma non rendere attive contemporaneamente.
ovvio, credo che nemmeno esistano con 2 numeri di operatori differenti contemporaneamente.
Ciao a tutti, ho acquistato il cel in questione Venerdì e sono rimasto un
po' sconcertato per la lentezza del software.
Vorrei sapere se è normale aspettare ben 30 sec dopo aver premuto il
pulsante Galleria perchè si apra la relativa cartella, lo fa anche quando premo il pulsante brani.
Qualche volta dopo aver premuto il pulsante immagini e video la relativa cartella non siè aperta.
Ho dovuto spegnere e riaccendere più volte per ripristinare.
Il telefono è di appena 4 giorni e sono ancora in tempo per la restituzione
voi cosa fareste al mio posto?
Grazie
Raga, crisi!
L'adattatore bluetooth dongle, non dialoga con il mio N70!
A I U T O ! :mc:
Non ci credo...:doh:
Ho evitato di installare il software bluesolail.
HO scaricato i driver widcomm 5.1.
Inserisco la chiavetta e... niente! Non succede niente...
Devo proprio comprare un'altra BT?:help:
chicco981
03-12-2007, 23:02
Non ci credo...:doh:
Ho evitato di installare il software bluesolail.
HO scaricato i driver widcomm 5.1.
Inserisco la chiavetta e... niente! Non succede niente...
Devo proprio comprare un'altra BT?:help:
royaltek RULEZZZZZ:O
royaltek RULEZZZZZ:O
Scusa ma non ti seguo! :muro:
Hai riassunto troppo...:confused:
chicco981
03-12-2007, 23:33
Scusa ma non ti seguo! :muro:
Hai riassunto troppo...:confused:
x me la migliore marca di navigatore gps è la royaltek, io ho il 2100.. nn sbaglia un colpo:O
pulsante Galleria perchè si apra la relativa cartella, lo fa anche quando premo il pulsante brani.
Qualche volta dopo aver premuto il pulsante immagini e video la relativa cartella non siè aperta.
Grazie
ciao,
io ho un n70 che all'inizio era lentissimo, poi usandolo, copiandoci qualche mp3 nella schedina, diciamo che va meglio!!! :eek:
Comunque sono ben lontano dai tuoi 30 s.! L'unica cosa è che quando lo accendo aspetto un 15/20 s. prima di inserire il pin.
Prova a mettergli dentro qualche mp3, fai qualche foto e vedi come va. Se rimane troppo lento ti consiglio di farlo vedere in negozio e casomai te lo fai cambiare.
caurusapulus
04-12-2007, 07:50
x me la migliore marca di navigatore gps è la royaltek, io ho il 2100.. nn sbaglia un colpo:O
infatti si stava parlando di chiavette bluetooth usb :read:
Naufr4g0
04-12-2007, 09:28
Grazie
Perciò, l'N70 è notoriamente un cellulare che non è proprio una scheggia per quanto riguarda la navigazione nei menu. Certo che i 30sec per aprire la galleria sono davvero un po' troppi (io ne aspetto un 5-6).
Il mio consiglio è di disinstallare il software antivirus, se lo hai fatto.
Cmq metodi per ottimizzarlo ne esistono vari. Io rimuoverei tutti i software non necessari intanto.
anche io ce l'ho pulito pulito ma cmq quella leggera lentezza c'è sempre...
StefanoCsl
04-12-2007, 09:38
Perciò, l'N70 è notoriamente un cellulare che non è proprio una scheggia per quanto riguarda la navigazione nei menu. Certo che i 30sec per aprire la galleria sono davvero un po' troppi (io ne aspetto un 5-6).
Il mio consiglio è di disinstallare il software antivirus, se lo hai fatto.
Cmq metodi per ottimizzarlo ne esistono vari. Io rimuoverei tutti i software non necessari intanto.
Sono d'accordo, anche mi sono accorto che l'antivirus rallentava moltissimo la navigazione della galleria, quindi l'ho tolto. Ho anche notato che alcuni temi sono pesanti e quindi rallentano la navigazione del menu (indipendentemente che sia la galleria o no). Considerate inoltre che quando si scorre la galleria delle immagini e video, lui crea le anteprime quindi la presenza di molti video o immagini di grandi dimensioni causano ulteriori rallentamenti, immagini di dimensioni superiori a 1600x1200 (risoluzione della fotocamera interna) sono inutili quindi consiglio anche di ridurne le dimensioni prima di copiarle nel cell. Personalmente uso risoluzioni non superiori a 1024x768 e non di più. Ho anche letto da qualche parte che l'ultima versione software (non quella brand TIM) ha la navigazione del menu più veloce anche se personalmente non ho notato grosse differenze.
Ciao
Stefano
io ho installato spesso temi esterni ma solo per prova e utilizzati pochi giorni. dopodicchè di nuovo tema di defoult nokia. la differenza si nota...
Naufr4g0
04-12-2007, 10:14
Altri consigli:
chiudere tutte le applicazioni quando si è in standby (compreso registro, rubrica,sms).
Per vedere quali applicazioni sono aperte premere a lungo il tasto del menu ed eliminare (col tasto C) tutte le applicazioni inutili.
Spesso infatti capita che andando nella rubrica per esempio, poi premendo menu, e tornando in standby la rubrica resti aperta, occupando risorse.
Con questo trucco il menu alla successiva pressione del tasto apposito diventa molto più veloce.
La galleria invece ha un grosso bug, quello di non creare l'anteprima automaticamente sulle foto nuove, quindi se non guardi la foto non te la crea.
Credo cmq che questo non rallenti l'avvio della galleria. Forse il problema risiede più nella ricerca dei file.
chicco981
04-12-2007, 11:12
infatti si stava parlando di chiavette bluetooth usb :read:
:muro: :muro: sorry mille volte... io cmq ho una trust è va da dio:)
@danieleok@
04-12-2007, 11:31
Ciao ragazzi!!! Ho un N70 con ultimo software installato sopra (nativo cosi ;) ). Ma per quale motivo ho continui riavvii? Anche 4-5 in 5 minuti? Perchè A volte si spegne e rimane sullo schermo l'immagine che avevo quando era acceso? Non capisco perchè sto cell è cosi sfigato!!!
Naufr4g0
04-12-2007, 11:53
Ciao ragazzi!!! Ho un N70 con ultimo software installato sopra (nativo cosi ;) ). Ma per quale motivo ho continui riavvii? Anche 4-5 in 5 minuti? Perchè A volte si spegne e rimane sullo schermo l'immagine che avevo quando era acceso? Non capisco perchè sto cell è cosi sfigato!!!
Anche io avevo problemi di riavvii e mancate accensioni, poi ho formattato la scheda di memoria mmc ed i problemi sono spariti. E' possibile che sia successo anche a te?
Altrimenti disinstalla i software inutili.
Novatuss
04-12-2007, 13:13
ovvio, credo che nemmeno esistano con 2 numeri di operatori differenti contemporaneamente.
Non è ovvio, esistono cellulari con il dual sim integrato che tengono le due sim in ricezione contemporaneamente come ad esempio il telit bikini o alcuni cel cinesi come i cloni del iphone e addirittura si dice che la samsung stia per mettere sul mercato un terminale con queste caratteristiche. E' solo che gli operatori non hanno interesse a che si vendano questi cellulari... Per ovvie ragioni di concorrenza.
Non è ovvio, esistono cellulari con il dual sim integrato che tengono le due sim in ricezione contemporaneamente come ad esempio il telit bikini o alcuni cel cinesi come i cloni del iphone e addirittura si dice che la samsung stia per mettere sul mercato un terminale con queste caratteristiche. E' solo che gli operatori non hanno interesse a che si vendano questi cellulari... Per ovvie ragioni di concorrenza.
Quoto su tutto, aggiuggendo che quelli cinesi sono meno peggio di quel che si crede!:)
infatti!!!!
infatti!!!!
:doh: caspita! contemporaneamente?!? :confused:
io pensavo non li avrebbero mai fatti cel del genere.Cmq buono a sapersi così se telefono a qualcuno posso pure decidere con quale operatore farlo per spendere meno...:stordita:
La comodità del dualsim attuale per me per l'n70 sta nel fatto che se usi sempre gli stessi 2 numeri, eviti di smontare continuamente il cel, visto che ha la getsione dall'interno.
fatto sta che qui in italia nn ce ne sono. so che li usano all'estero ed è una comodità impressionante.
Novatuss
04-12-2007, 17:30
fatto sta che qui in italia nn ce ne sono. so che li usano all'estero ed è una comodita impressionante.
Beh qui in Italia il telit lo trovi anche se mi sembra che hanno deciso di venderlo solo su ebay, costa tra i 200 e i 300€ però :muro:
Va detto che è troppo comodo, decidi con quale scheda chiamare, con quale inviare sms e se hai la sinergia tra due tariffe è il massimo,senza contare che sei raggiungibile su due utenze.
quelli cinesi sono molto fichi solo che non so quanto possano essere alti i valori SAR, se sono in linea con le normative Cee, voglio dire... E' interessante sapere quanto sia alta la possibilità di poter mettere al mondo dei piccoli novatuss in un futuro prossimo portandosi questi cloni dell'iphone in tasca e poi questi aggeggi cinesi tutti uguali con 400 marche differenti non ispirano il massimo della garanzia un pò tipo gli mp4 presi dalla cina :read:
Ho già dato con questi apparecchi...
ben detto...
Daniè, per emettere sentenze, bisogna provarle! Io uso un Nokla cinese dual sim da agosto. Non sono impazzito nè mi sono spuntate 2 teste! Da test fatti con apparecchiature dell'esercito si è constatato che le emissioni SAR sono come quelle del 6600 e 6630, quindi....
si ma per questo sono daccordo... se dici che non ti è uscita "una seconda testa :D " allora ho una conferma in più che questi tel sono a norma.
Ciao a tutti volevo il vostro aiuto per quanto riguarda la sveglia.
Sfogliare 330 pagine non è uno scherzo, comunque ho installato HANDY CLOCK ma di suonare non ne vuol sapere non vedo nemmeno il simbolo della campanella, mi sapete dire come devo fare se qualcuno ha testato questo programma e quale sia la versione giusta?
La versione che ho io è la 4.07
Aspetto fiducioso una vostra risposta.
Grazie.
io uso quella di base del telefono e mi trovo molto bene..
per HANDY CLOCK non saprei aiutarti.
ragazzi rassicuratemi almeno voi
potreste dirmi dei buoni motivi affinchè possa decidermi sull'aqcuisto probabile di questo cellulare
è così lento come dicono??? quando apri un'applicazione ci sta molti secondi???
sono molto indeciso, ho scritto in altri post, il 6120 a quanto pare delude per video e fotocamera, oltre che surriscalda
l'n70 come si comporta??
è stabile e affidabile, almeno questo??
bye
io uso quella di base del telefono e mi trovo molto bene..
per HANDY CLOCK non saprei aiutarti.
Ma è possibile impostarla in modo che suoni dal lunedì al venerdì?
Xwang
potreste dirmi dei buoni motivi affinchè possa decidermi sull'aqcuisto probabile di questo cellulare
sono molto indeciso, ho scritto in altri post, il 6120 a quanto pare delude per video e fotocamera, oltre che surriscalda
l'n70 come si comporta??
bye
guarda la stessa domanda è stata fatta un milione di volte..anke una decina di pagine dietro..
cmq secondo me è il miglior cel in giro x qualità-prezzo, è un po lento, soprattutto all'accensione e all'apertura della galleria..ma sicuramente ci si fa l'abitudine. inoltre tale "lentezza" è dovuta al os simbian ke permette l'installazione di una marea di programmi. la fotocamera non è eccezionale ma sicuramente accettabile. boh non trovo grossi difetti. io te lo consiglio
l'n70 come si comporta??
bye
Guarda a me me l 'hanno dato per lavoro,provengo da un 6630,e lo trovo veramente lento(sarà una mia impressione)inoltre la fotocamera è molto simile a quella del 6630 imho.
Io quasi sicuramente farò il paso e mi compro un e51,alla fine costa un 30 euro in piu ma è un altro pianeta!
caurusapulus
05-12-2007, 21:14
Guarda a me me l 'hanno dato per lavoro,provengo da un 6630,e lo trovo veramente lento(sarà una mia impressione)inoltre la fotocamera è molto simile a quella del 6630 imho.
Io quasi sicuramente farò il paso e mi compro un e51,alla fine costa un 30 euro in piu ma è un altro pianeta!
quoto il 6630 era un mondo più veloce.
anche il mio nuovo N95 con la memory da 2GB strapiena di video foto e programmi è na scheggia a paragone dell'N70 che è vuoto...
chiaramente io l'N70 lo uso solo x telefonate e SMS quindi per me è perfetto, poi la batteria dura tranquillamente quei 3 giorni :)
grazie ragazzi
sempre molto utili, un'ultima cosa: qualcuno di voi ha la possibilità di fare un paragone con la fotocamera del 6120??
bye
quoto in pieno.
quoto il 6630 era un mondo più veloce.
anche il mio nuovo N95 con la memory da 2GB strapiena di video foto e programmi è na scheggia a paragone dell'N70 che è vuoto...
chiaramente io l'N70 lo uso solo x telefonate e SMS quindi per me è perfetto, poi la batteria dura tranquillamente quei 3 giorni :)
mi è successa per l'ennesima volta una cosa strana. chiamo la mia raga, 10 secondi e cade la linea.
ok, ritento, pensando che sia una cosa passeggera.
richiamo, nel display senga la chiamata avviata ma nn si sente niente. dopo circa 30 secondi si stoppa la chiamata.
una decina di prove ma sempre la stessa cosa.
tentavano di chiamarmi degli amici e gli cadeva la chiamata e a volte gli diceva che il tel era irraggiungibile. mi hanno comunicato l'accaduto tramite altro tel e ho subito messo mano e riavviato.
è cmq una cosa seccante...
grazie ragazzi
sempre molto utili, un'ultima cosa: qualcuno di voi ha la possibilità di fare un paragone con la fotocamera del 6120??
bye
Io con certezza te lo posso dire visto che ero indeciso proprio sull'N70 e il 6120, il mio amico me li ha lasciati tutti e 2 e ho potuto vedere che la fotocamera della 6120 è pessima mentre quella dall'N70 è migliore.
per il resto ho notato maggior fluidità nel 6120 per passare da una videata all'altra rispetto all'altro cell.
Io alla fine ho optato per l'N70, dispaly più grande, possibilità di avere il navigatore satellitare senza problemi.
Poi oggi accedendo alle cartelle incriminate, ossia quella della galleria mi è sembrato più veloce del solito.
infatti sono indeciso proprio fra questi due
la lentezza del n70 mi infastidisce un po, mentre la fotocamera discreta mi dispiace su un cell da 200euro
non so che scegliere
bye
tra i due credo che il migliore sia l'n70.
se fosse più piccolo lo avrei già preso
ma sembra un citofono, poi lo schermo nonostante è più grande ha una risoluzione minore
bye
Jesus1987
06-12-2007, 14:43
Io mi ci sto trovando veramente bene, anche esteticamente mi piace anche se ovviamente non è piccolo. niente male le foto, ho lo sfondo di Win Vista desertico e si vede che è un piacere, bene l'audio e più utile di quanto pensassi la radio (non sapevo nemmeno che ci fosse prima di acquistarlo)
se devo trovargli un difetto è la lentezza, più lento di quanto mi aspettassi
per i tasti mi aspettavo peggio, ma alla fine difficile che mi sbaglio nonostante siano piccoli (comunque io di certo non ho le mani molto grosse :p )
Mazda RX8
06-12-2007, 20:19
mi è successa per l'ennesima volta una cosa strana. chiamo la mia raga, 10 secondi e cade la linea.
ok, ritento, pensando che sia una cosa passeggera.
richiamo, nel display senga la chiamata avviata ma nn si sente niente. dopo circa 30 secondi si stoppa la chiamata.
una decina di prove ma sempre la stessa cosa.
tentavano di chiamarmi degli amici e gli cadeva la chiamata e a volte gli diceva che il tel era irraggiungibile. mi hanno comunicato l'accaduto tramite altro tel e ho subito messo mano e riavviato.
è cmq una cosa seccante...
ke gestore hai?
X MAZDA RX8:
6 riuscito a trovare math-me?? potresti farmi sapere? grazie
wind... il tel è no brand
ke gestore hai?
Io mi ci sto trovando veramente bene, anche esteticamente mi piace anche se ovviamente non è piccolo. niente male le foto, ho lo sfondo di Win Vista desertico e si vede che è un piacere, bene l'audio e più utile di quanto pensassi la radio (non sapevo nemmeno che ci fosse prima di acquistarlo)
se devo trovargli un difetto è la lentezza, più lento di quanto mi aspettassi
per i tasti mi aspettavo peggio, ma alla fine difficile che mi sbaglio nonostante siano piccoli (comunque io di certo non ho le mani molto grosse :p )
Mi interessa lo sfondo vista, se puoi inviarlo in pm ti ringrazio.:)
Tornando ai problemi dell'N70 sembrano superati, ossia il cell doveva acquisire le info, ormai è da un paio di giorni che provo a cambiare ogni videata ed è molto fluida nonostante siano caricate le mappe tom tom, ho una scheda da 1gb e devo ripetermi che la cartella all'interno di galleria quello dedicato alle immagini è immediato.
Dunque per me vai sull'N70.
Le pecche e qui mi rivolgo a tutti i possessori dell'N70 non riguarda il cell ma la possibilità di salvare la rubrica con i propri numeri telefonici, PC SUITE è una vera schifezza, qualcuno sa di qualche programma che ti faccia la copia precisa della rubrica senza perdere nemmeno un numero anche se un contatto a più di 3 numeri?
L'altro invece riguarda la ricerca di un nome, ossia se nel mio telefono cerco ad esempio MARIO, invece di uscirmi il primo nome con la lettera M mi esce per dirne (nomi inventati, ma giusto per capire quello che voglio dire) Fabio MANCA.
Qui sinceramente non lo capisco visto e considerato che sono stati messi per ordine con NOME e COGNOME, ma a quanto pare fa quello che vuole lui oppure c'è un sistema per risolvere sto problemino?
Grazie.
Mazda RX8
07-12-2007, 14:23
X MAZDA RX8:
6 riuscito a trovare math-me?? potresti farmi sapere? grazie
math-me no, ma ho trovato un certo XCalc...
math-me no, ma ho trovato un certo XCalc...
puoi farmelo avere in qualke modo? :cry: ;)
Mazda RX8
07-12-2007, 15:05
puoi farmelo avere in qualke modo? :cry: ;)
umh, ora vediamo...;)
umh, ora vediamo...;)
ma i mex privati li hai disabilitati??
astralprojection
08-12-2007, 08:36
Salve , vi chiedo aiuto!
Ho un n70 con gestore tim.
Invio e ricevo gli MMS in maniera corretta SOLO che molte volte succede che gli mms restano nella casell ''messaggi in uscita'' per moltissimo tempo e non si inviano più. Ho provato a spegnere e riaccendere il cell. e solo cosi poi si inviano!
Come posso risolvere questo seccante problemino?
Specifico che non succede ogni qual volta invio un mms , ma solo dopo che ne ho inviati un 3-4........
ma la ricezione la controlli? problema strano. mai successo.
Salve , vi chiedo aiuto!
Ho un n70 con gestore tim.
Invio e ricevo gli MMS in maniera corretta SOLO che molte volte succede che gli mms restano nella casell ''messaggi in uscita'' per moltissimo tempo e non si inviano più. Ho provato a spegnere e riaccendere il cell. e solo cosi poi si inviano!
Come posso risolvere questo seccante problemino?
Specifico che non succede ogni qual volta invio un mms , ma solo dopo che ne ho inviati un 3-4........
anche a me capitava..xò a me nn li inviava mai..ed ho scoperto ke era un problema di configurazione..ma nn credo ke sia il tuo caso..
astralprojection
08-12-2007, 11:25
Che mi consigliate? :mc:
Mazda RX8
08-12-2007, 20:30
guardate ke bel tema...;)
http://www.pohou.com/common/html/200602/106404.html?keywords=Mystical(N70%D7%A8%D3%C3)
trottolino1970
08-12-2007, 21:51
guardate ke bel tema...;)
http://www.pohou.com/common/html/200602/106404.html?keywords=Mystical(N70%D7%A8%D3%C3)
perdonami l'ignoranza e come si scarica?
Mazda RX8
09-12-2007, 07:59
perdonami l'ignoranza e come si scarica?
http://www.pohou.com/getapp.php?appid=106404&appfileid=175142
applicato...davvero spettacolare...peccato ke come altri temi certe parti sono poco visibili ma ne vale la pena ;)
Mazda RX8
09-12-2007, 11:09
applicato...davvero spettacolare...peccato ke come altri temi certe parti sono poco visibili ma ne vale la pena ;)
il paesaggio si vede pefettamente...:eek:
Jesus1987
09-12-2007, 11:38
Mi interessa lo sfondo vista, se puoi inviarlo in pm ti ringrazio.:)
Le pecche e qui mi rivolgo a tutti i possessori dell'N70 non riguarda il cell ma la possibilità di salvare la rubrica con i propri numeri telefonici, PC SUITE è una vera schifezza, qualcuno sa di qualche programma che ti faccia la copia precisa della rubrica senza perdere nemmeno un numero anche se un contatto a più di 3 numeri?
.
non posso inviartelo, sto momentaneamente usando il PC di mio cugino per connettermi (sto cambiando gestore quindi niente internet). se mi ricordo te lo invio appena mi riconnetterò
sarebbe bello un software alternativo che funzioni meglio del PCsuite, mi unisco alla richiesta
il paesaggio si vede pefettamente...:eek:
il paesaggio si..ma nn tutte le scritte..
non posso inviartelo, sto momentaneamente usando il PC di mio cugino per connettermi (sto cambiando gestore quindi niente internet). se mi ricordo te lo invio appena mi riconnetterò
sarebbe bello un software alternativo che funzioni meglio del PCsuite, mi unisco alla richiesta
ke intendi?? io mi sn trovato bene con l'ultima versione di nokia pc suite ke consente di fare anke l'aggiornamento del firmware...se nn sbaglio..
Jesus1987
09-12-2007, 11:49
ke intendi?? io mi sn trovato bene con l'ultima versione di nokia pc suite ke consente di fare anke l'aggiornamento del firmware...se nn sbaglio..
il backup della rubrica
il backup della rubrica
con la vers nuova di pc suite lo puoi..ti fa scegliere cosa vuoi backuppare tra le opzioni del backup
Forse lo sapevate già, ma finalmente hanno realizzato i primi flash player per vedere sul telefono i filmati in formato FLV.
Li potete scaricare qui http://www.mobileblog.it/post/3932/flashlite3-primi-player-per-vedere-i-video-flv-scaricati-dal-proprio-pc
@danieleok@
10-12-2007, 11:31
Ragazzi!!!! AIUTO!
Ho continui riavvii del cellulare. Pensavo fosse la batteria invece niente. Ho fatto un reset totale e non è durato piu di 10 m9inuti. Mi si ravvia dalle 5 alle 10 volte a giorno e mi tengo veramente molto basso :( Cosa può essere? Il cell è nuovo!:muro: :muro: :muro: :muro:
trottolino1970
10-12-2007, 11:36
Ragazzi!!!! AIUTO!
Ho continui riavvii del cellulare. Pensavo fosse la batteria invece niente. Ho fatto un reset totale e non è durato piu di 10 m9inuti. Mi si ravvia dalle 5 alle 10 volte a giorno e mi tengo veramente molto basso :( Cosa può essere? Il cell è nuovo!:muro: :muro: :muro: :muro:
firmware?
se con l'hard reset nn risolvi, togliti il pensiero e mandalo all'assistenza.
trottolino1970
10-12-2007, 11:48
che software hai installato?
che software hai installato?
nn credo sia un problema di firmware...se il cel è nuovo dovrebbe avere l'ultima versione...va portato in assistenza (imho ;) )
trottolino1970
10-12-2007, 12:01
forse più problema di software
@danieleok@
10-12-2007, 12:19
nn credo sia un problema di firmware...se il cel è nuovo dovrebbe avere l'ultima versione...va portato in assistenza (imho ;) )
E' l'ultimo, ho provato anche a reinstallarlo, ma niente risultati :mc: Quindi lo rimando in assistenza. L'ho comprato a carrefour in offerta, lo porto ad un centro nokia con lo scontrino? Come funziona? Il cell ha 15 gg di vita :(
E' l'ultimo, ho provato anche a reinstallarlo, ma niente risultati :mc: Quindi lo rimando in assistenza. L'ho comprato a carrefour in offerta, lo porto ad un centro nokia con lo scontrino? Come funziona? Il cell ha 15 gg di vita :(
nn sono esperto..ma tu va là cn lo scontrino...e vedi ke ti dicono..credo ke te lo manderanno in assistenza..quindi una ventina di giorni li dovrai aspettà
se sono veloci anche prima
@danieleok@
10-12-2007, 16:16
nn sono esperto..ma tu va là cn lo scontrino...e vedi ke ti dicono..credo ke te lo manderanno in assistenza..quindi una ventina di giorni li dovrai aspettà
Bene....che èalle però :( Cio na sfiga co sti telefoni!!! :mc: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dr.Ktulu
10-12-2007, 18:56
Ragazzi!!!! AIUTO!
succedeva pure a me, ho formattato e si è risolto
Maverick1987
10-12-2007, 20:32
Porca vacca se è bello il paesaggio!!! :sbav:
Mazda RX8
10-12-2007, 20:52
Porca vacca se è bello il paesaggio!!! :sbav:
l'hai messo nel cell?:D
Maverick1987
10-12-2007, 21:00
l'hai messo nel cell?:D
Certo che si :D
Mazda RX8
10-12-2007, 21:01
Certo che si :D
io nn posso + farne a meno...:eek:
Maverick1987
10-12-2007, 21:08
io nn posso + farne a meno...:eek:
Molto bello, che consiglio, è anche il tema Hada II ha come sfondo un angelo nel cielo con sotto un paesaggio
Mazda RX8
10-12-2007, 21:25
Molto bello, che consiglio, è anche il tema Hada II ha come sfondo un angelo nel cielo con sotto un paesaggio
da dove lo scarico?
Maverick1987
10-12-2007, 21:36
da dove lo scarico?
Tutti i temi che ho li ho scaricati dal sito zedge o ownskin
Mazda RX8
10-12-2007, 21:37
Mi sembra che questo stava nel primo
ok, ora controllo...
Maverick1987
10-12-2007, 21:40
Trovato, vai qui:
http://www27.ownskin.com/theme_detail?t=4wvqZ6q9
Era su ownskin :D
Mazda RX8
10-12-2007, 21:41
Trovato, vai qui:
http://www27.ownskin.com/theme_detail?t=4wvqZ6q9
Era su ownskin :D
umh, nn mi piace tanto...:stordita:
Maverick1987
10-12-2007, 21:41
Unica pecca per me sono le icone...
Mazda RX8
10-12-2007, 21:43
Unica pecca per me sono le icone...
appunto...:fagiano:
Il tema piu bello è il mio :D
Se lo ritrovo ve lo posto :p
Mi sai dire se quando cerchi un nome nella rubrica col cerca ti appare la lettera oppure no?
Io quelli che ho scaricato non mi fa vedere la lettera nella barra del cerca, fatemi sapere.:(
umh, nn mi piace tanto...:stordita:
quoto..
trottolino1970
11-12-2007, 15:30
dove è possibiletrovare temi animati carini?
dove è possibiletrovare temi animati carini?
boh..prova su ownskin..forse qlcs c'era
Maverick1987
11-12-2007, 20:22
anche sul sito zedge ci sono
ferro986
11-12-2007, 22:07
Mha, sono affidabili questi due siti di temi?(ownskin e zedge)
Non è che coi temi c'è rischio di beccarsi qualche virus?
Andate su NOKIOTECA, ci sono tanti temi per tutti i gusti.
Io ne ho scelto diversi e sono bellissimi.;)
Maverick1987
11-12-2007, 23:45
Mi sai dire se quando cerchi un nome nella rubrica col cerca ti appare la lettera oppure no?
Io quelli che ho scaricato non mi fa vedere la lettera nella barra del cerca, fatemi sapere.:(
Scusa non avevo visto la domanda nel thread prima
Guarda io non ho problemi, le lettere me le visualizza perfettamente ci sono solo certi temi, che delle volte fanno poco contrasto quindi la visualizzazione chessò dell'agenda o del messaggio di testo che stai scrivendo appare ridotta.
D'altronde se ci sono sveglioni che fanno i temi mettendoti il colore del carattere del testo e il colore dello sfondo simili, senza creare un minimo di contrasto non ci si può fare niente :D
Scusa non avevo visto la domanda nel thread prima
Guarda io non ho problemi, le lettere me le visualizza perfettamente ci sono solo certi temi, che delle volte fanno poco contrasto quindi la visualizzazione chessò dell'agenda o del messaggio di testo che stai scrivendo appare ridotta.
D'altronde se ci sono sveglioni che fanno i temi mettendoti il colore del carattere del testo e il colore dello sfondo simili, senza creare un minimo di contrasto non ci si può fare niente :D
Vorrei fare una prova se sei d'accordo, mi puoi passare in pm un tuo tema funzionante, cioè quando vai sulla rubrica col cerca per trovare un contatto tu visualizzi sotto la prima lettera e questo che mi stai dicendo??
Se è così proviamo a fare questo esperimento in modo che ho la sicurezza che nel tuo funziona e faccio la prova sul mio.
Aspetto tuo tema, grazie.
no...va tranquillo
Ciao ragazzi..scusate l'intrusione ma volevo un consiglio... dopo tre anni cambio cellulare e vorrei proprio l'N70 che mi piace molto e ce l'hanno in parecchi... me lo consigliate?? quali sono i problemi (se ci sono tipo rallentamenti)?? grazie in anticipo...:D
chicco981
13-12-2007, 20:06
ciao ragazzi,chi usa pc suite di voi?:D
Mazda RX8
13-12-2007, 21:34
ciao ragazzi,chi usa pc suite di voi?:D
io no, uso Fexplorer, bluetooth e lettore MMC...:D
se devo caricare qualcosa a manetta lo uso, è molto comodo pc suite. anche per la visualizzazione della rubrica
chicco981
13-12-2007, 22:08
siccome un mio amico ha vista e nn ha l'adsl in casa, voleva fare da modem l' n70...ma con vista ci sono moltiii problemiii:(
io con vista nn ho ancora provato. cmq nn mi sorprende il fatto che ci siano problemi...:D
Tasslehoff
13-12-2007, 23:24
siccome un mio amico ha vista e nn ha l'adsl in casa, voleva fare da modem l' n70...ma con vista ci sono moltiii problemiii:(Secondo me non è una scelta molto saggia.
Per carità l'N70 imho resta un ottimo telefono e io ne sono pienamente soddisfatto anche se lo sto sfruttando molto poco.
Però se deve usarlo per accedere alla rete credo che gli convenga optare per un dispositivo HDSPA e non limitato all'UMTS come l'N70, è tutto un altro viaggiare da quanto ho sentito.
Io ho provato a navigare in HDSPA e da proprio la sensazione di trovarsi con una ADSL, riguardo all'UMTS invece ho letto pareri ed esperienze discordanti.
chicco981
13-12-2007, 23:50
ma se sei coperto solo da 3 g come fai a navigare in hdspa??:)
chicco981
14-12-2007, 11:23
se ce qualcuno che ha vista,può dirmi se ha problemi con pc suite?
Ciao ragazzi..scusate l'intrusione ma volevo un consiglio... dopo tre anni cambio cellulare e vorrei proprio l'N70 che mi piace molto e ce l'hanno in parecchi... me lo consigliate?? quali sono i problemi (se ci sono tipo rallentamenti)?? grazie in anticipo...:D
è una domanda ke è stata fatta milioni e milioni di volta..basta ke ti guarda qualke pagina dietro
se ce qualcuno che ha vista,può dirmi se ha problemi con pc suite?
Ho installato la quartultima versione di pcsuite su vista e non mi ha dato problemi, adesso l'ultima versione è addirittura vista ready! Per ulteriore rassicurazione: uso a casa l'n70 come modem e se si è coperti solo da umts puoi accontentarti....
chicco981
14-12-2007, 18:39
Ho installato la quartultima versione di pcsuite su vista e non mi ha dato problemi, adesso l'ultima versione è addirittura vista ready! Per ulteriore rassicurazione: uso a casa l'n70 come modem e se si è coperti solo da umts puoi accontentarti....
ah però! io con n73(del mio amico) e vista ho svariati problemi,il cellulare via cavo lo vede,ma i contenuti niente!! azzzo che nervi!:muro: :muro: :muro: ma non cè un alternativa a pc suite come programma???
è una domanda ke è stata fatta milioni e milioni di volta..basta ke ti guarda qualke pagina dietro
ook..:rolleyes: :D
Mazda RX8
14-12-2007, 21:03
ah però! io con n73(del mio amico) e vista ho svariati problemi,il cellulare via cavo lo vede,ma i contenuti niente!! azzzo che nervi!:muro: :muro: :muro: ma non cè un alternativa a pc suite come programma???
si certo!! Fexplorer, bluetooth e lettore MMC...:D :D
chicco981
14-12-2007, 21:22
ma è x pc??? è free??
chicco981
14-12-2007, 21:47
istallato! ma con questo programmino posso mandare i file del cel nel mio pc?
Ciao a tutti, ho fatto la ricerca ma il thread mondo gps nn l'ho trovato.
Devo acquistare un'antenna gps per l'N70.
Solo una indecisione: Royaltek 2210 o holux M-1200?
Sul famoso sito d'aste un venditore dice: Il chipset Mediatek in confronto al predecessore SIRF STAR 3 offre prestazioni migliori con un notevole aumento della durata della batteria.Vero????????
Grazie e spero che qualcuno mi dia una delucidazione.Ciaoooo
chicco981
15-12-2007, 02:29
Sul famoso sito d'aste un venditore dice: Il chipset Mediatek in confronto al predecessore SIRF STAR 3 offre prestazioni migliori con un notevole aumento della durata della batteria.Vero????????
io con il 2100 mi trovo benissimo,vai tranq che sirf star 3 è affidabile;)
Tasslehoff
15-12-2007, 12:52
io con il 2100 mi trovo benissimo,vai tranq che sirf star 3 è affidabile;)Quoto, sirfstarIII tutta la vita :)
Io ho un Holux GPSlim 236 e mi trovo veramente benissimo, l'N70 aggancia in tempi veramente ridotti, non ho esperienza di altri dispositivi o telefoni ma mi aspettavo tempi molto molto più lunghi.
sicuramente sarà saltato fuori in questo thread ma 335 pagine sono assai lunghe da leggere e in quelle che ho visto io non c'era risposta alla mia domanda...ho acquistato una MMC da 2GB della Kingston ma il cell non la riconosce...la memory card viene riconosciuta dal pc ed è formattata in FAT...come posso fare x risolvere?
Io ho preso il GPS440 di CELLULAR LINE per il mio N70, 44 canali indipendenti, chipset SKYTRAQVENUS 5, in più ho prese sempre della CELLULAR LINE il braccetto a ventosa da applicare nel vetro della macchina, molto comodo.;)
madforthenet
15-12-2007, 21:57
sicuramente sarà saltato fuori in questo thread ma 335 pagine sono assai lunghe da leggere e in quelle che ho visto io non c'era risposta alla mia domanda...ho acquistato una MMC da 2GB della Kingston ma il cell non la riconosce...la memory card viene riconosciuta dal pc ed è formattata in FAT...come posso fare x risolvere?
ciao è x caso la mmc 2GB rs dual-voltage 1,8-3,3 volt ? l'ho presa stamattina anch'io e non ho avuto problemi di riconoscimento
se non l'hai già fatto riformattala sul pc se il telefono non la riconosce , dato che FAT sia il formato corretto di file system.
sentiamo se altri hanno idee diverse.
ciao
madforthenet
15-12-2007, 22:06
io invece avrei una domanda
avendo comprato ed intsallato una memory card nuova , la citata mmc 2GB rs della kingston, ho fatto un backup totale prima della sua intsallazione.
installata la nuova card ho avviato il rispristino del backup più di mezz'ora fa.
già da un po' Nokia pc suite mi dice che ha trasferito il 100% ed è completo , ma le varie opzioni della finestra non sono ancora selezionabili, come se l'operazione fosse ancora in corso .
quanto ci mette a completare l'operazione ? in fondo c'erano solo circa un 50 MB , mica dei GB.
se adesso è così quando trasferirò quantità di dati più grandi quanto ci metterà ?
oppure l'operazione da telefono a memoria è + veloce di quanto non lo sia l'operazione contraria ?
c'è un altro modo x trasferire i dati dato che pc-suite non sono riuscito a vedere direttamente la memory card ?
il copia e incolla funziona ? si copiano tutti i file anche quelli nascosti ? voi come fate ?
ciao
ciao è x caso la mmc 2GB rs dual-voltage 1,8-3,3 volt ? l'ho presa stamattina anch'io e non ho avuto problemi di riconoscimento
se non l'hai già fatto riformattala sul pc se il telefono non la riconosce , dato che FAT sia il formato corretto di file system.
sentiamo se altri hanno idee diverse.
ciao
già formatatta in FAT dal computer più volte ma il risultato è sempre lo stesso!!!!...il cel non la vede per niente!!! :muro: :cry: ...magari può servire...il cel è brandizzato TIM
io invece avrei una domanda
avendo comprato ed intsallato una memory card nuova , la citata mmc 2GB rs della kingston, ho fatto un backup totale prima della sua intsallazione.
installata la nuova card ho avviato il rispristino del backup più di mezz'ora fa.
già da un po' Nokia pc suite mi dice che ha trasferito il 100% ed è completo , ma le varie opzioni della finestra non sono ancora selezionabili, come se l'operazione fosse ancora in corso .
quanto ci mette a completare l'operazione ? in fondo c'erano solo circa un 50 MB , mica dei GB.
se adesso è così quando trasferirò quantità di dati più grandi quanto ci metterà ?
oppure l'operazione da telefono a memoria è + veloce di quanto non lo sia l'operazione contraria ?
c'è un altro modo x trasferire i dati dato che pc-suite non sono riuscito a vedere direttamente la memory card ?
il copia e incolla funziona ? si copiano tutti i file anche quelli nascosti ? voi come fate ?
ciao
annulla il processo..credo sia un problema del programma..lo ha sempre fatto anke a me..cmq se annulli il ripristino funziona uguale..
ps scaricati l'ultima versione di pc suit dal sito nokia..è molto molto meglio
amicofragile29
16-12-2007, 09:31
mmc 2GB rs della kingston
voi l'avete acquistata su internet? L'ho vista in giro ma costa intorno ai 40e :eek:
amicofragile29
16-12-2007, 09:37
ah un'altra cosa: una delle pecche del cell secondo me (uso molto i promemoria) è che consente di mettere l'allarme solo con "riunione" e "anniversario". A fare i precisini poi anche la funzione "anniversario" potevano farla meglio...
comunque: un amico mi ha detto che ci sono dei programmi fatti bene da poter installare che fanno la funzione di calendario/organizer, sapreste consigliarmene qualcuno?
grazie! :sofico:
Mazda RX8
16-12-2007, 09:44
già formatatta in FAT dal computer più volte ma il risultato è sempre lo stesso!!!!...il cel non la vede per niente!!! :muro: :cry: ...magari può servire...il cel è brandizzato TIM
la devi formattare dal cell...
non riesco a farlo xkè non la vede proprio!!!
voi l'avete acquistata su internet? L'ho vista in giro ma costa intorno ai 40e :eek:
x le mmc da 2 gb il prezzo è quello
Maverick1987
16-12-2007, 13:00
ah un'altra cosa: una delle pecche del cell secondo me (uso molto i promemoria) è che consente di mettere l'allarme solo con "riunione" e "anniversario". A fare i precisini poi anche la funzione "anniversario" potevano farla meglio...
comunque: un amico mi ha detto che ci sono dei programmi fatti bene da poter installare che fanno la funzione di calendario/organizer, sapreste consigliarmene qualcuno?
papyrus
amicofragile29
16-12-2007, 13:48
x le mmc da 2 gb il prezzo è quello
:eek: :eek: :eek: anche in rete?
amicofragile29
16-12-2007, 13:49
papyrus
si trova sul mulo o anche sui siti vari?
:eek: :eek: :eek: anche in rete?
si..cambia poco..se vuoi una mmc buona..
amicofragile29
16-12-2007, 14:57
si..cambia poco..se vuoi una mmc buona..
a sto punto allora mi conviene andare al mediaworld diretto...
a sto punto allora mi conviene andare al mediaworld diretto...
si (imho)
...ciao ragazzi sono da poco possessore di un nokia n70...che dire bel cellulare, audio magnifico....nel cell sono installati quick office-adobe e ca..vari...come devo fare per disinstallarli?? Altra quesito è...è vero che se monto una mmc da 2gb rispetto ad una da 1gb il cell è più lento??
madforthenet
16-12-2007, 17:31
sì e non nello stesso tempo . dato che abito vicino a Bologna e lavoro a Bologna da noi c'è una delle sedi di cic-computer che è come sedi fisse ad Ancona e Perugia. ma te la puoi fare spedire il costo è € 23,30 il link è
http://www.cic-computer.it/index.asp?brand=www&multibrand=1
+ il costo della spedizione , che viene determinato al momento dell'ordine
vedi se ti convienene
ciao
madforthenet
16-12-2007, 17:32
annulla il processo..credo sia un problema del programma..lo ha sempre fatto anke a me..cmq se annulli il ripristino funziona uguale..
ps scaricati l'ultima versione di pc suit dal sito nokia..è molto molto meglio
thanks lo sto già scaricando
ciao
...ciao ragazzi sono da poco possessore di un nokia n70...che dire bel cellulare, audio magnifico....nel cell sono installati quick office-adobe e ca..vari...come devo fare per disinstallarli?? Altra quesito è...è vero che se monto una mmc da 2gb rispetto ad una da 1gb il cell è più lento??
up
madforthenet
16-12-2007, 18:13
up
francamente io non ho notato la differenza da prima con quella di serie da 64 MB
semmai ho notato la differenza con il cellulare vecchio che però aveva molte meno funzioni.
a meno che non sia esageratamente lento, allora sarebbe diverso.
potremmo ognuno di noi postare i tempi di accensione e confrontarli per vedere le differenze
buona idea no ?
ciao
amicofragile29
16-12-2007, 18:17
per disintallare penso che basti andare su strumenti>gestione> e cancelli quello che non ti interessa
la lentezza dipende da quanto è piena la memoria. Se ne metti una da due puoi caricare più cose e quindi si rallenterebbe..
sì e non nello stesso tempo . dato che abito vicino a Bologna e lavoro a Bologna da noi c'è una delle sedi di cic-computer che è come sedi fisse ad Ancona e Perugia. ma te la puoi fare spedire il costo è € 23,30 il link è
vedi se ti convienene
ciao
ma sn sempre 45 €..sono 23+ 19 di spedizione + iva..nn conviene + di tanto
amicofragile29
16-12-2007, 18:19
vedi se ti convienene
ciao
grazie... è questa? http://www.cic-computer.it/index.asp?brand=www&multibrand=1
amicofragile29
16-12-2007, 18:31
ma sn sempre 45 €..sono 23+ 19 di spedizione + iva..nn conviene + di tanto
uff nn m dirai che devo cedere ai 44,90 euro... :muro:
uff nn m dirai che devo cedere ai 44,90 euro... :muro:
se cerki credo si possano trovare anke a meno
http://www.bow.it/prodotto/22079/scheda.html
36€ tt compreso ;)
madforthenet
16-12-2007, 22:35
36€ tt compreso ;)
mi sa che conviene questa , ma io che ho la possibilità di ritirare in negozio a Bologna risparmio la spedizione
Nokia PC suite
effettivamente devo dire che la nuova versione funzione un po' meglio dell'altra
ciao
36€ tt compreso ;)
cmq secondo voi va bene x l'n70? xk nn vorrei ke fosse come la mia precedente mmc ke nn andava (provata su + cel..) vado tranquillo? il sito sapete se è affidabile?
we zietto
Ciao nipotino! :yeah: Ma è proprio sicuro che ti serve una memoria da 2 gb? Sono decisamente + lente delle altre e quelle della kingstone danno problemi 3 su 10! Porca vacca sto cercando di scaricare un programmino che ti dice l'ora(vocalmente) ogni quanto vuoi sull'n70, si chiama SpeakingClock ed è in italiano. Non sono riuscito a trovare ancora una versione totalmente funzionante :muro: Ciauz
Ciao nipotino! :yeah: Ma è proprio sicuro che ti serve una memoria da 2 gb? Sono decisamente + lente delle altre e quelle della kingstone danno problemi 3 su 10! Porca vacca sto cercando di scaricare un programmino che ti dice l'ora(vocalmente) ogni quanto vuoi sull'n70, si chiama SpeakingClock ed è in italiano. Non sono riuscito a trovare ancora una versione totalmente funzionante :muro: Ciauz
io ne avevo comprata una da 1 gb "takems" ma nn va..
Mazda RX8
17-12-2007, 20:39
bello!! fammi sapere se lo trovi...:)
Salve ragazzi, ho un grosso problema con il mio N70... arrivo subito al sodo, il telefono mi legge solo ed esclusivamente memory originali, appena inserisco una memory (MMC rs) mi dice " memory danneggiata"...ne ho comprate ben due.....ma non ne vuole sapere. Qualcuno sa' qualcosa?
Grazie
StefanoCsl
18-12-2007, 07:38
Salve ragazzi, ho un grosso problema con il mio N70... arrivo subito al sodo, il telefono mi legge solo ed esclusivamente memory originali, appena inserisco una memory (MMC rs) mi dice " memory danneggiata"...ne ho comprate ben due.....ma non ne vuole sapere. Qualcuno sa' qualcosa?
Grazie
Per "memory originali" intendi marca Nokia o cosa? Quando inserisci una MMC prova a formattarla, una volta anche la mia si era danneggiata e formattandola ha rifunzionato... anche se ho perso tutto il contenuto ovviamente
Per "memory originali" intendi marca Nokia o cosa? Quando inserisci una MMC prova a formattarla, una volta anche la mia si era danneggiata e formattandola ha rifunzionato... anche se ho perso tutto il contenuto ovviamente
Si esatto intendo Nokia originali....ho provato anche la formattazione sia dal telefono sia dal lettore di schede :cry: ...il mio pc con il lettore di schede le legge benissimo....è solo il telefono che le vede " danneggiate" :confused:
Lev1athan
18-12-2007, 08:36
Raga, un'informazione veloce veloce pls. Qual è l'ultima versione del firmware per Nokia unbranded?
Sono andato a vedere sul sito, però avendo un Nokia N70 Brand Tim (precedentemente sbloccato) mi porta come ultima versione firmware quella del brand tim.
Un grazie in anticipo.
StefanoCsl
18-12-2007, 08:39
Raga, un'informazione veloce veloce pls. Qual è l'ultima versione del firmware per Nokia unbranded?
Sono andato a vedere sul sito, però avendo un Nokia N70 Brand Tim (precedentemente sbloccato) mi porta come ultima versione firmware quella del brand tim.
Un grazie in anticipo.
Io ho la 5.0705.3.0.1 del 30-01-07 che credo sia l'ultima
ciao
Lev1athan
18-12-2007, 08:40
Io ho la 5.0705.3.0.1 del 30-01-07 che credo sia l'ultima
ciaoOk... Grazie mille.
Ragazzi ho trovato la soluzione per la sveglia settimanale, ho provato Alarm Manager e funziona alla grande.:D
bello!! fammi sapere se lo trovi...:)
Trovato e perfettamente funzionante... fra stasera e domani ti organizzo i link. :D
Grazie
Ciao, bada bene che la memory deve essere MMC rs DV, dove DV sta per dual voltage, altrimenti col cavolo che la legge il cell.
amicofragile29
18-12-2007, 11:59
36€ tt compreso ;)
cacchio al momento non è disponibile :muro: :muro: :muro:
Un grazie in anticipo.
nel senso che quelle col marchio tim hanno firmware diversi?? e scusa cosa intendi per "precedentemente bloccato"? su quelli marchiati c'è un blocco? beata ignoranza... :mc:
ultima cosa: sapete se c'è un modo di cambiare il salvaschermo quando il cell va in standby? no perchè sti furboni della nokia hanno fatto in modo che l'ora si veda solo con la lente di ingrandimento! :doh:
Mazda RX8
18-12-2007, 13:59
Trovato e perfettamente funzionante... fra stasera e domani ti organizzo i link. :D
THK!!!!!:D
Per Mazda (e chiunque altro logicamente)
http://sourceforge.net/project/downloading.php?group_id=154155&use_mirror=heanet&filename=PythonForS60_1_3_22_2ndEdFP3.SIS&91255614
http://www.faxn70.altervista.org/SpeakingClock-V.1.50.rar
Installare prima il primo e logicamente dopo il secondo :D :D :D
Il primo download riguarda una libreria in pithon (per programmatori di c++ se non erro) senza la quale questo ed altri programmi non possono girare. Enjoy!
Mazda RX8
18-12-2007, 15:31
http://sourceforge.net/project/downloading.php?group_id=154155&use_mirror=heanet&filename=PythonForS60_1_3_22_2ndEdFP3.SIS&91255614
Il primo download riguarda una libreria in pithon (per programmatori di c++ se non erro) senza la quale questo ed altri programmi non possono girare. Enjoy!
grazie mille!!!:)
grazie mille!!!:)
Ringraziamo l'ingegno di faxn70 che l'ha programmato :ave:
Mazda RX8
18-12-2007, 15:41
Ringraziamo l'ingegno di faxn70 che l'ha programmato :ave:
ave faxn70 ave :ave:
Scusa mi puoi per che cosa serve??
Sonpo riuscito a scaricare il 1°, ma il 2° mi apre la pagina di Altervista.
bastava ke andassi una paginetta indietro..cmq "pronuncia" l'ora ogni tot tempo..credo
bastava ke andassi una paginetta indietro..cmq "pronuncia" l'ora ogni tot tempo..credo
Se è così va bene anche per i non vedenti questo sistema, giusto?
Ciao, bada bene che la memory deve essere MMC rs DV, dove DV sta per dual voltage, altrimenti col cavolo che la legge il cell.
la kingston da 2 gb è una Dual Voltage :cry:
la kingston da 2 gb è una Dual Voltage :cry:
xke piangi scusa??
Metto come allegato il link che dovete copiare sulla barra di explorer se quello di sopra vi apre solo Altervista. Partirà direttamente il download del file
Se è così va bene anche per i non vedenti questo sistema, giusto?
Certo, ma non solo. Puoi dirgli di darti l'orario ogni ora...
Metto come allegato il link che dovete copiare sulla barra di explorer se quello di sopra vi apre solo Altervista. Partirà direttamente il download del file
Ok adesso va.
;)
xke piangi scusa??
perchè l'ho pagata ben 35 euro...e non va.....
Mazda RX8
18-12-2007, 20:18
perchè l'ho pagata ben 35 euro...e non va.....
ke succede?
Mazda RX8
18-12-2007, 20:51
mmc nn dv...
ma lui ha detto ke è dual voltage...:confused:
ma lui ha detto ke è dual voltage...:confused:
eh lo so..ma credo abbia scritto male..altrimenti nn si spiega..
salve a tutti i possessori di n70, avrei una domanda da porvi: ho attivato il servizio tutto compreso 30€ di tim, per cui ho 250 min di bonus chiamata al mese; ma non ho strumenti immediati che mi indichino il consumo di questi ultimi. Conoscete qualche software in grado di fare un countdown del tempo di conversazione, per avere sempre presente il minutaggio restante? Mi sarebbe utilissimo.
Grazie anticipatamente
salve a tutti i possessori di n70, avrei una domanda da porvi: ho attivato il servizio tutto compreso 30€ di tim, per cui ho 250 min di bonus chiamata al mese; ma non ho strumenti immediati che mi indichino il consumo di questi ultimi. Conoscete qualche software in grado di fare un countdown del tempo di conversazione, per avere sempre presente il minutaggio restante? Mi sarebbe utilissimo.
Grazie anticipatamente
Si chiama StatMonitor, vedi tu come procurartelo :D
eh lo so..ma credo abbia scritto male..altrimenti nn si spiega..
sono sicuro che siano DV, anzi quella da 1 giga ha lavorato fino ad un mesetto fa, e la 2 giga e nuova di pacca.:cry:
troubles123
19-12-2007, 03:32
ciao a tutti
innanzitutto grazie per avermi risolto già tantissimi dubbi sul nokia n70.
spero che mi possiate aiutare anche con questo:
ho un n70, ho pc suite, tutto funziona alla perfezione. non ho outlook e non intendo usarlo...voglio semplicemente potermi salvare la rubrica su pc, editarla, cambiarla e modificarla "offline" come desidero, e poi riconnettere il cellulare e aggiornarla su di esso una sola volta.
per adesso riesco solo ad aprirla a cellulare connesso e modificare un contatto alla volta, con tempi di attesa lunghissimi (circa 30 secondi ogni volta) per aspettare che il telefono si sincronizzi con il pc. Il mio problema è che ho una rubrica di quasi mille contatti, e diventa insopportabile dover aspettare ogni volta 30 secondi, per ogni contatto: in due ore non sono neanche riuscito a finire la lettera A!
Invece vorrei connettere il telefono, salvarla, disconnettere il telefono, aprirla su pc, modificare tutto, poi riattaccare il telefono e andare a letto mentre lui se la copia tutta su se stesso in una volta sola.
è possibile farlo?
come?
grazie mille
andrea
StefanoCsl
19-12-2007, 08:11
ciao a tutti
innanzitutto grazie per avermi risolto già tantissimi dubbi sul nokia n70.
spero che mi possiate aiutare anche con questo:
ho un n70, ho pc suite, tutto funziona alla perfezione. non ho outlook e non intendo usarlo...voglio semplicemente potermi salvare la rubrica su pc, editarla, cambiarla e modificarla "offline" come desidero, e poi riconnettere il cellulare e aggiornarla su di esso una sola volta.
per adesso riesco solo ad aprirla a cellulare connesso e modificare un contatto alla volta, con tempi di attesa lunghissimi (circa 30 secondi ogni volta) per aspettare che il telefono si sincronizzi con il pc. Il mio problema è che ho una rubrica di quasi mille contatti, e diventa insopportabile dover aspettare ogni volta 30 secondi, per ogni contatto: in due ore non sono neanche riuscito a finire la lettera A!
Invece vorrei connettere il telefono, salvarla, disconnettere il telefono, aprirla su pc, modificare tutto, poi riattaccare il telefono e andare a letto mentre lui se la copia tutta su se stesso in una volta sola.
è possibile farlo?
come?
grazie mille
andrea
Innanzitutto benvenuto tra noi. Se non sbaglio la modifica della rubrica con il PC NOKIA SUITE può essere fatta solamente online, quindi devi utilizzare Outlook per memorizzare sul PC i dati e modificarli come vuoi. In alternativa ci sono altri programmi come ad esempio Oxygen Phone Manager II che se non ricordo male ti permettono di lavorare offline, ma sono a pagamento.
Ciao
ragazzi ho 1 domanda da porvi..
ho comprato 1 memory card 1 mese fa da 1gb.. installo tom tom etc e funziona tutto... Dopo 1 mese in pratica ke provo ad aprire tom tom e non me lo apre... la formatto dal cell e reinstallo tom tom e tutto.Funziona per 1 altra settimana normalmente, vado a fare delle foto e le salva poi ne modifico una direttamente dal cell per capovolgerla e mi dice memory card danneggiata e mi scompaiono tutte le cose installate, immagini, sms etc... è problema di cellulare o di memory card???? una volta mi successe la stessa cosa col nokia6600... :confused:
fabiobax
19-12-2007, 14:51
Se hai la possibilità prova con la mmc originale se non ti da problemi allora è un problema dell'altra!
zanialex
19-12-2007, 20:37
Salve a tutti!
Sono indeciso su quale cell regalare alle mie nipoti, 1 di 13 anni, l'altra di 11.
X l'età non vorrei regalargli 1 telefonino troppo complicato, ma neanche 1 ciofeca.
Mi consigliate il Nokia 6131, 6151 o vado su SE W300i o Z610i?
O aspetto che calino l'N70 o N73?
Grazie x le risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.