View Full Version : Nokia N70 - [Thread Ufficiale]
Mazda RX8
11-10-2007, 14:04
yammo è affidabile come sito?
mai sentito nominare...:boh:
qualcuno ne sa qualcosa?
trottolino1970
11-10-2007, 15:29
qualcuno ha usato questo telefono con il bluethoot della ford?
clarence
12-10-2007, 14:52
Ciao ragazzi,
non riesco a leggere i file video .mp4?Nello specifico ho convertito dei m4v in mp4, servono particolari settings per convertire un video in mp4?su un nokia 6234 invece si vedono bene...sapreste dirmi il perchè?
Grazie
up ;)
qualcuno mi sa dire se yammo e digitem sono siti affidabili?
trottolino1970
12-10-2007, 15:29
up please
ferro986
12-10-2007, 20:06
No, ma in teoria alla ford ti dovrebbero saper dare l'elenco dei cellulari compatibili
up ;)
qualcuno mi sa dire se yammo e digitem sono siti affidabili?
up
Scusate una domana: qualcuno sa se l'N70 ha un led blu che lampeggia per segnalare che il telefono è acceso, come ad esempio l'N80?
Perchè non lo trovo..:boh:
Grazie
Scusate una domana: qualcuno sa se l'N70 ha un led blu che lampeggia per segnalare che il telefono è acceso, come ad esempio l'N80?
Perchè non lo trovo..:boh:
Grazie
si infatti..è molto difficile trovarlo...anke xk nn c'è... :P :D
Ciao..preso oggi l'N70
è brandizzato tim..non l'ho ancora acceso xkè mi metto a confuguarlo domani, tra poco esco e non ho tempo, dato che se lo accendo lo voglio esplorare x benino
cmq chiedo, in cosa consiste la brandizzazione tim(oltre al logo)? parlo di modifiche al firmware
c'è un modo per portarlo ad avere immagino screensaver e tema come gli n70 nokia?
posso installargli un firmware nokia no brand?
Ciao..preso oggi l'N70
è brandizzato tim..non l'ho ancora acceso xkè mi metto a confuguarlo domani, tra poco esco e non ho tempo, dato che se lo accendo lo voglio esplorare x benino
cmq chiedo, in cosa consiste la brandizzazione tim(oltre al logo)? parlo di modifiche al firmware
c'è un modo per portarlo ad avere immagino screensaver e tema come gli n70 nokia?
posso installargli un firmware nokia no brand?
si..ma nn ti conviene..almeno secondo me...anke io ce l'ho brand tim....e la brand della tim è la + leggera...nn si notano le differenze...poi vedi tu...:p
trottolino1970
14-10-2007, 08:07
se poi installi il firmware no brand se nn erro perdianche la garanzia
allora ho un problema con il tom tom... la vers. è 5.202 e le mappe 6.60.1223..lo vorrei usare semplicemente come mappa visto ke nn ho il ricevitore gps..dopo averlo installato compare l'icona in preferiti..ma dopo averla aperta nn compare la mappa...ho uno sfondo grigio...ke posso fare?:help:
se poi installi il firmware no brand se nn erro perdianche la garanzia
OK..grazie...lo immaginavo..ne ho avuto conferma
Cmq in effetti provandolo, mettendo il tema nokia e togliendo lo screensaver tim non mi pare abbia altre grandi personalizzazioni tim
invece i logo davanti e dietro si possono togliere? con alcool magari?
Mazda RX8
14-10-2007, 11:01
ragazzi, accanto alla scritta N70 c'è una specie di lucina, a ke serve?? (sò ke se ne è parlato, ma nn miricordo + la pag...:p)
ragazzi, accanto alla scritta N70 c'è una specie di lucina, a ke serve?? (sò ke se ne è parlato, ma nn miricordo + la pag...:p)
così su due piedi crfedo serva di supporto per l'obiettivo della fotocamera delle vieochiamete.
Mazda RX8
14-10-2007, 11:45
così su due piedi crfedo serva di supporto per l'obiettivo della fotocamera delle vieochiamete.
cioè, ke mi dovrebbe dare?:confused:
Non ha anche una funzione di autoregolazione della luminosità del display? forse serve per quello
Non ha anche una funzione di autoregolazione della luminosità del display? forse serve per quello
sì sì serva anche per quello
Voi che programmi supplementari avete installato?
allora ho un problema con il tom tom... la vers. è 5.202 e le mappe 6.60.1223..lo vorrei usare semplicemente come mappa visto ke nn ho il ricevitore gps..dopo averlo installato compare l'icona in preferiti..ma dopo averla aperta nn compare la mappa...ho uno sfondo grigio...ke posso fare?:help:
up, please :help: :help: :help: :help:
Mazda RX8
14-10-2007, 13:22
Voi che programmi supplementari avete installato?
SmatMovie, N70Torch, KAV Mobile, Camcoder, FExplorer...:)
:) grazie
altra domanda..è possibile spostare i messaggi dalla memoria mmc a quella interna del cell(che suppongo sia più veloce)?
La mia domanda nasce dal fatto che sul 6600 li avevo sulla mem interna..e data la non compatibilità delle 2 versioni di pcsuite, ho deciso di provare a copiarli col 6600 sulla mmc, questa mmc 1 gb nuova presa per l'n70 l'ho messa appunto nul nuovo cell..ma vorrei su questo cell trasferire i messaggi dalla mmc alla ram interna
Mazda RX8
14-10-2007, 14:09
altra domanda..è possibile spostare i messaggi dalla memoria mmc a quella interna del cell(che suppongo sia più veloce)?
La mia domanda nasce dal fatto che sul 6600 li avevo sulla mem interna..e data la non compatibilità delle 2 versioni di pcsuite, ho deciso di provare a copiarli col 6600 sulla mmc, questa mmc 1 gb nuova presa per l'n70 l'ho messa appunto nul nuovo cell..ma vorrei su questo cell trasferire i messaggi dalla mmc alla ram interna
lo puoi fare tromite FExplorer...:)
graziee..mi stai dando tante belle dritte..grazie mille di nuovo
sì sì serva anche per quello
No! Serve solo a quello!
Vedi che puoi impostare il salvataggio dei msg nella memory direttamente da messaggi-> opzioni. E poi : cavolo ma leggere qualche pagina no eh? Ci sono le risposte a tutte le tue domande e mooooolto dippiù!
si, ma come ho scritto io i messaggi li ho ripristinati dal vecchio cell..li avevo sulla scheda e li volevo sulla memoria, cmq grazie alle dritte dell'utente Mazda RX8 ce l'ho fatta
Ciao a tutti. Sono appena passato anche io a questo fantastico cellulare e volevo avere un consiglio su che ricevitore gps comprare per usare il tom tom. Grazie
Ciao a tutti. Sono appena passato anche io a questo fantastico cellulare e volevo avere un consiglio su che ricevitore gps comprare per usare il tom tom. Grazie
io ho sentito dire la sirf star III a 32 canali...xò nn ti so dire
io ho sentito dire la sirf star III a 32 canali...xò nn ti so dire
Non esiste la sirf star III a 32 canali, se è a 32 canali non è sirf star III.
Esiste anche la 40 canali e va benissimo come la 32 d'altronde(che ho io e prende anche stando seduto al divano di casa:D )
nessuno mi sa da una mano? il problema credo ke sia ke il cel nn riconosce le mappe, le mappe sono italia plus..
Mazda RX8
14-10-2007, 20:11
si, ma come ho scritto io i messaggi li ho ripristinati dal vecchio cell..li avevo sulla scheda e li volevo sulla memoria, cmq grazie alle dritte dell'utente Mazda RX8 ce l'ho fatta
di niente...:)
raga per rigenerare la batteria del mio n70 ci collego un led...faccio bene??
poi vorrei alkune info sui gps...so che il SiRFStarIII è il migliore lo dovrei accoppiare con il mio n70 ma che modello e marca compro??
la spesa max è di 50 euro...poi il programma tipo tom tom dove lo scarico??
ho una mmc da 512 dual voltage va bene?? a me mi servirebbe solo le mappa italiana e basta...
Mazda RX8
14-10-2007, 21:16
raga per rigenerare la batteria del mio n70 ci collego un led...faccio bene??
poi vorrei alkune info sui gps...so che il SiRFStarIII è il migliore lo dovrei accoppiare con il mio n70 ma che modello e marca compro??
la spesa max è di 50 euro...poi il programma tipo tom tom dove lo scarico??
ho una mmc da 512 dual voltage va bene?? a me mi servirebbe solo le mappa italiana e basta...
un led??:confused: spiegati meglio...:fagiano:
Mazda RX8
14-10-2007, 21:23
una lampadina...
e come si fa a rigenerare una batteria??
ma stai scherzando o fai sul serio?? cmq rigenerare la batteria significa far svuotare (far consumare) tutta la tensione che cia praticamente diventa come nuova...capito??
per il gps???
Mazda RX8
14-10-2007, 21:29
ma stai scherzando o fai sul serio?? cmq rigenerare la batteria significa far svuotare (far consumare) tutta la tensione che cia praticamente diventa come nuova...capito??
per il gps???
ahhh...:D
cmq x il gps nn sò niente...:(
ops invece di tensione volevo dire carica...cmq grz
altri mi aiutamo sul gps???
ferro986
14-10-2007, 22:32
rigenerare la batteria significa far svuotare (far consumare) tutta la tensione che cia praticamente diventa come nuova...capito??
Ma sè!:eek:
Non lo sapevo!
Cmq, ho provato a crcare un pò sull'argomento e ho trovato info solo a proposito delle NI-CD: http://www.bccmp.com/mazzetti/pagine/memoria.html
(la riga prima del titolo "esercizio regolare")
Sei sicuro che scaricarle del tutto aiuti anche le Litio?
(scusate il leggero ot)
chandler8_2
15-10-2007, 08:03
vorrei chiedere una cosetta:
mi sto trovando molto bene ad utilizzare l'agenda del cell per gli impegni e i memo.
per adesso uso quella interna diciamo, vorrei sapere se c'è la possibilità di sincronizzarla con un software analogo sul pc, che so google calendar ad esempio.
sarebbe molto comodo poter fare una cosa del genere.
ho visto che pc suite ha la sincronizzazione con l'outlook, ma non ho capito come sincronizza l'agenda
Tasslehoff
15-10-2007, 09:35
ho visto che pc suite ha la sincronizzazione con l'outlook, ma non ho capito come sincronizza l'agendaMi pare di aver letto che è possibile sincronizzare anche con Lotus Notes 6.x/7
Se riesco nei prossimi giorni ci provo e vi faccio sapere.
ragazzi ho un altro problema sempre col tom tom..ho rifatto l'installazione..e qst volta appena lo apro mi da sempre la skermata grigia con la freccia al centro..xò se vado su pianifica itinerario e cerco un indirizzo me lo visualizza..ma dopo nn riesco a muovermi da li xk inizia a cercare il segnale gps (ke nn ho) x cui nn riesco nemmeno a usarlo cm mappa....un aiuto?
per il gps???
non so chi ti ha detto questo ma se si tratta di una batteria Li-ion la scarica completa serve solo a diminuire di parecchio la sua vita...
clarence
15-10-2007, 10:41
Ciao ragazzi,
non riesco a leggere i file video .mp4?Nello specifico ho convertito dei m4v in mp4, servono particolari settings per convertire un video in mp4?su un nokia 6234 invece si vedono bene...sapreste dirmi il perchè?
Grazie
Possibile che nessuno mi sappia dire se ha avuto o meno problemi con i codec mp4 del proprio n70 per video non girati col medesimo?
Possibile che nessuno mi sappia dire se ha avuto o meno problemi con i codec mp4 del proprio n70 per video non girati col medesimo?
Io mai avuto problemi. O megio un unica volta, ma perchè la versione aggiornata di smartmovie installava solo un codec (se video o audio non ricordo) e quindi mi dava un errore xke mancava il compare :p
Senno no, mai un problema.
Ps. Per convertire ho usato o il semplice encoder di smartmovie (semplice ma pessimo) oppure virtual dub, tutta un'altra storia in termini di qualità ;)
Mazda RX8
15-10-2007, 13:58
up!!:fagiano:
Squalo71
15-10-2007, 14:00
up!!:fagiano:
Sensore di luminosità ambientale, per regolare l'illuminazione dello schermo e della tastiera in base alla luminosità dell'ambiente in cui ti trovi.
Ciao.
Mazda RX8
15-10-2007, 14:15
Sensore di luminosità ambientale, per regolare l'illuminazione dello schermo e della tastiera in base alla luminosità dell'ambiente in cui ti trovi.
Ciao.
grazie mille!!:)
Tasslehoff
15-10-2007, 14:24
Ciao.Oltre che per quello è molto utile anche come ricettacolo di polvere e sporco difficilmente raggiungibile :D
Parlando di accessori per l'N70, secondo voi qual'è la custodia migliore?
Ne ho viste diverse Nokia originali ma non ho ancora trovato quella che mi ispiri completamente, mi servirebbe una custodia che tenga il telefono completamente in posizione orizzontale e che non abbia gancini o bottoni che si possano aprire a tradimento sul lato corto facendo fare un bel volo al telefono :rolleyes:
Voi che consigliate?
Mazda RX8
15-10-2007, 14:29
Oltre che per quello è molto utile anche come ricettacolo di polvere e sporco difficilmente raggiungibile :D
What??:stordita: :stordita:
What??:stordita: :stordita:
ha detto ke la ce va la polvere..e là è difficile da toglie... :P:D
clarence
16-10-2007, 10:39
Io mai avuto problemi. O megio un unica volta, ma perchè la versione aggiornata di smartmovie installava solo un codec (se video o audio non ricordo) e quindi mi dava un errore xke mancava il compare :p
Senno no, mai un problema.
Ps. Per convertire ho usato o il semplice encoder di smartmovie (semplice ma pessimo) oppure virtual dub, tutta un'altra storia in termini di qualità ;)
ho provato entrambi i sw che mi hai segnalato, ma il formato mp4 che e vien fuori non riesco a leggerlo:"Impossibile riprodurre il clip multimediale" appena dopo che si apre RealPlayer..
ho provato entrambi i sw che mi hai segnalato, ma il formato mp4 che e vien fuori non riesco a leggerlo:"Impossibile riprodurre il clip multimediale" appena dopo che si apre RealPlayer..
Ma real player nn legge gli avi se nn sbaglio :doh:
E poi, i codec per i divx li hai installati?
Installa smartmovie ;)
clarence
16-10-2007, 11:15
Ma real player nn legge gli avi se nn sbaglio :doh:
E poi, i codec per i divx li hai installati?
Installa smartmovie ;)
Credo di si, che RealPlayer legga i file .mp4, il perchè dovrebbe leggere gli mp4 girati con il cellulare e non dovrebbe leggere gli mp4 importati, sarà un problema di codec, quello si...e poi il fatto che il nokia 6630 li legga tranquillamente con il lettore multimediale, può essere un ulteriore conferma.
dove posso scaricare i codec? sapresti dirmi?
grazie
mi sono stancato. questo software del n70 è si più veloce della serie 60 (vedi mio ex 6600) ma ha un instabilità pazzesca. molto spesso si blocca, soprattutto quando faccio velocemente alcune operazioni. l'ultimo poco fa, ho provato cam coder e mentre provavo a riprendere si è bloccato e ho dovuto farlo ripartire staccando la batteria. che cavolo. e pure ho l'ultimo software: v 5.0638.3.0.1
18-09-06
rm-84
Credo di si, che RealPlayer legga i file .mp4, il perchè dovrebbe leggere gli mp4 girati con il cellulare e non dovrebbe leggere gli mp4 importati, sarà un problema di codec, quello si...e poi il fatto che il nokia 6630 li legga tranquillamente con il lettore multimediale, può essere un ulteriore conferma.
dove posso scaricare i codec? sapresti dirmi?
grazie
Si beh gli mp4 si, ma gli avi in quanto divx no, o cmq sia no senza codec.
Installa smartmovie ;)
SeThCoHeN
16-10-2007, 12:34
MI è successa un paio di volte una cosa strana, credo accada solamente quando non trova campo per un pò di tempo, cioè ritorna alla schermata iniziale della Nokia, quella con sfondo bianco con scritta NOKIA, blu appunto, senza spegnersi e dopo 4-5 secondi ritorna alla schermata principale. Credo dipenda dal mancato segnale perche 2-3 volte mi è successo esattamente nello stesso punto :eek: di casa dove la ricezione non è perfetta
StefanoCsl
16-10-2007, 13:14
MI è successa un paio di volte una cosa strana, credo accada solamente quando non trova campo per un pò di tempo, cioè ritorna alla schermata iniziale della Nokia, quella con sfondo bianco con scritta NOKIA, blu appunto, senza spegnersi e dopo 4-5 secondi ritorna alla schermata principale. Credo dipenda dal mancato segnale perche 2-3 volte mi è successo esattamente nello stesso punto :eek: di casa dove la ricezione non è perfetta
Lo ha fatto anche a me qualche volta, ma non dipende dall'assenza di campo, succede quando si blocca per un qualche motivo (almeno a me lo faceva quando si bloccava)
clarence
16-10-2007, 13:32
Si beh gli mp4 si, ma gli avi in quanto divx no, o cmq sia no senza codec.
Installa smartmovie ;)
installata la versione 3.41 trial ...ma come apro i video salvati sulla scheda?:muro:
esatto. col 6600 non mi è mai accaduta una cosa simile. su 3 anni di smanettamento si è bloccato solo un paio di volte. questo n70 già mi sta facendo inc....
:help:
vorrei sapere se ci sono differenze fra il nokia n70 e l'n70 music edition a parte il colore e la memoria interna maggiore nel m.e.
ciao a tutti e grazie.
Mazda RX8
16-10-2007, 14:08
vorrei sapere se ci sono differenze fra il nokia n70 e l'n70 music edition a parte il colore e la memoria interna maggiore nel m.e.
ciao a tutti e grazie.
http://www.cellulari.it/5423/schede-tecniche/nokia-n70-music-edition.html
:)
il prezzo e un cd con canzoni in regalo...
grazie mille. quindi opterei per l'n70 silver...
Mazda RX8
16-10-2007, 14:41
io ti consiglierei il black, il silver si graffia troppo facilmente...
ragazzi ho un altro problema sempre col tom tom..ho rifatto l'installazione..e qst volta appena lo apro mi da sempre la skermata grigia con la freccia al centro..xò se vado su pianifica itinerario e cerco un indirizzo me lo visualizza..ma dopo nn riesco a muovermi da li xk inizia a cercare il segnale gps (ke nn ho) x cui nn riesco nemmeno a usarlo cm mappa....un aiuto?
nessuno mi sa aiutare??
io l'ho preso nero perchè è semplicemente favoloso. cmq l'importante è che nn ti prendi il music edition perchè non ne vale la pena.
ferro986
16-10-2007, 16:08
io l'ho preso nero perchè è semplicemente favoloso. cmq l'importante è che nn ti prendi il music edition perchè non ne vale la pena.
Ma il music edition ha anche lo spinotto jack per attaccarci le cuffie standard o sbaglio?
Raga, un mio amico mi vende una rs-mmc DV della kingston da 512 mega
Velocità di lettura/scrittura 12/6 megabyte al secondo
Sono buoni?
son circa gli stessi di quella di serie da 64 mega, stando alle mie misurazioni.
Una scheda da 133x quanti mega al secondo farebbe?
Mazda RX8
16-10-2007, 16:11
Ma il music edition ha anche lo spinotto jack per attaccarci le cuffie standard o sbaglio?
Raga, un mio amico mi vende una rs-mmc DV della kingston da 512 mega
Velocità di lettura/scrittura 12/6 megabyte al secondo
Sono buoni?
son circa gli stessi di quella di serie da 64 mega, stando alle mie misurazioni.
Una scheda da 133x quanti mega al secondo farebbe?
quanto la paghi??
Mazda RX8
16-10-2007, 16:25
raga, l'N70 è compatibili cn quali stampanti?:)
ferro986
16-10-2007, 16:28
Ho provato a collegarlo all'HP psc 2575 (detta anche photosmart 2575)
Vai usb mi da errore
Se gli metto la mmc con adattatore nel lettore di sd integrato nella stampante e così lo legge
quanto la paghi??
8-10 euro
Mazda RX8
16-10-2007, 16:30
8-10 euro
prenditela a 8 euro...;)
ferro986
16-10-2007, 16:40
prenditela a 8 euro...;)
Ok, grazie ;)
Però sapevo che certe schede davano problemi di filmati scattosi e simili.
Non è il caso di questa, spero.
Mi secca solo che sia solo 512, col tom tom, che son 256 circa(credo) la riempirò metà
A proposito, se uno non ha l'antenna GPS, lo può usare semplicemente come mappa, no?
Mazda RX8
16-10-2007, 16:47
Ok, grazie ;)
Però sapevo che certe schede davano problemi di filmati scattosi e simili.
Non è il caso di questa, spero.
Mi secca solo che sia solo 512, col tom tom, che son 256 circa(credo) la riempirò metà
A proposito, se uno non ha l'antenna GPS, lo può usare semplicemente come mappa, no?
si certo...;)
ma si leggono i miei mex?? nessuno mi sa dare una mano?? :cry: :cry: :cry:
menù - director - muvee person. - musica
il nulla... esce dal programma. vi capita?
albeganasa
16-10-2007, 19:46
ma si leggono i miei mex?? nessuno mi sa dare una mano?? :cry: :cry: :cry:
prova a premere con i tasti di movimento magari la mappa è ferma su un punto morto della mappa...spesso e volentieri i navigatori con mappe appena installate necessitano di almeno un collegamento gps per definire il luogo dove sei situato...
Kmq ci sono programm migliori del tom tom per la sola consultazione di mappe...:D
E prenditi un gps 12 canali a 20€ che ti viene sempre utile...
prova a premere con i tasti di movimento magari la mappa è ferma su un punto morto della mappa...spesso e volentieri i navigatori con mappe appena installate necessitano di almeno un collegamento gps per definire il luogo dove sei situato...
Kmq ci sono programm migliori del tom tom per la sola consultazione di mappe...:D
E prenditi un gps 12 canali a 20€ che ti viene sempre utile...
cmq ho provato...ma x esempio quando vado su cerca indirizzo visualizza la mappa..ma nn mi fa muovere..xke cerca il segnale gps
savethebest
16-10-2007, 20:30
appena comprato l'N70 nero :D
E' brandizzato tim, vorrei solo togliere quella "i" che mi fa connettere a internet se pigio il tasto dx... come si fa?
strumenti----> tasto multimediale...e da la imposti quello ke vuoi.. ;)
savethebest
16-10-2007, 21:23
non intendevo il tasto con la "i" ma il tasto "---" a destra che mi rimanda alla connessione..
comunque ora ho una domanda da un milione di dollari: è possibile mettere una impostazione che mi cancella le due cifre "88" prima del numero a cui voglio inviare l'sms?
(la richiesta è particolare.. ma ho una scheda aziendale e non posso fare altrimenti)
Squalo71
16-10-2007, 21:54
cmq ho provato...ma x esempio quando vado su cerca indirizzo visualizza la mappa..ma nn mi fa muovere..xke cerca il segnale gps
Prova a impostare il GPS su "Spento". Mi sembra ci sia una impostazione per questo.
Ciao.
perbacco
16-10-2007, 22:19
Qualcuno ha ricevuto la batteria sostitutiva di quella difettosa?
Io è un paio di mesi che inviai la richiesta e finora non si è visto nulla.
Squalo71
16-10-2007, 22:20
Ma la sostituiscono anche direttamente al nokia point?
Prova a impostare il GPS su "Spento". Mi sembra ci sia una impostazione per questo.
Ciao.
dove la trovo?
nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
menù - director - muvee person. - musica
il nulla... esce dal programma. vi capita?
Drughetto
17-10-2007, 09:51
Ciao, io l'ho inviata un mesetto fa e dopo una settimana era già arrivata quella nuova... :)
StefanoCsl
17-10-2007, 10:26
Provato con la CANON IP5000 (detta PIXMA 5000) con ottimi risultati: ha stampato senza problemi e sono venute bene.
savethebest
17-10-2007, 13:19
quale è l'ultima versione di software disponibile per n70?
installata la versione 3.41 trial ...ma come apro i video salvati sulla scheda?:muro:
Con fexplorer li sposti da dove li hai messi alla cartella demo artmovie (mi sembra in :c/system/apps/smartmovie dove c: è chiaramente la memoria dove hai messo il file).
Poi apri il programma e fai scan ;)
Mazda RX8
17-10-2007, 14:14
Provato con la CANON IP5000 (detta PIXMA 5000) con ottimi risultati: ha stampato senza problemi e sono venute bene.
cn una EPSON 830U pensi ke vada?
StefanoCsl
17-10-2007, 14:52
cn una EPSON 830U pensi ke vada?
Non te lo so dire, ma credo sia compatibile con tutte le stampanti Pictbridge
Mazda RX8
17-10-2007, 14:53
Non te lo so dire, ma credo sia compatibile con tutte le stampanti Pictbridge
allora credo ke la mia nn sia compatibile...:stordita:
ma ke succede se provo ugualmente?
cambio domanda..ormai col tom tom me so arreso..nex mi sa dare una mano..c'è un altro programma simile..ovvero ke possa funzionare da cartina e magari visualizzare anke gli itinerari??
Squalo71
17-10-2007, 15:19
Scoppia il telefono, e dopo 5 secondi la stampante... :sofico: .
Dai, penso non succeda nulla di grave, al limite la stampante manderà fuori qualcosa di incomprensibile, ma forse stampa ok. Prova.
cambio domanda..ormai col tom tom me so arreso..nex mi sa dare una mano..c'è un altro programma simile..ovvero ke possa funzionare da cartina e magari visualizzare anke gli itinerari??
Scusami ma io ora non ho il tomtom sottomano e non posso risponderti.
StefanoCsl
17-10-2007, 15:54
La stampante ha la porta USB per attaccare il telefono o fotocamera digitale? In genere se ha quella porta è Pictbridge, comunque non succede niente, male che va non te la trova ;)
Mazda RX8
17-10-2007, 16:09
fra 5 minuti provo e vi faccio sapere...:)
Mazda RX8
17-10-2007, 16:24
:( niente ragazzi...:cry:
Squalo71
17-10-2007, 16:26
:( niente ragazzi...:cry:
E' scoppiata? :sofico:
Peccato. Io col nokia 8210 stampavo (contatti e SMS) via IR su qualunque stampante che avesse la porta IR...
Mazda RX8
17-10-2007, 16:38
E' scoppiata? :sofico:
no...:D
nn mi ha avvisato di nulla...:asd:
nessuno mi sa aiutare?
madforthenet
20-10-2007, 22:29
ciao
non pensavo che x questo telefono ci fosse un thread così lungo, spero non pieno di lamentele e problemi, perchè sto x prenderlo anch'io in quanto x un errore mi erano stati annullati i crediti delle Lune di TIM ed ora me li rimettono e ci scappa giusto un N70 a 0 € .
mi pare lo posso prendere tranquillo no ? poi x questa "cifra"
avrei una domanda : quale è la max expansione come memory card ?
conviene aggiornare subito il software appena preso o meglio aspettare un po' ?
nel frattempo mi leggerò un po' x volta il thread
ciao
:D Allora...la max estensione per le mmc è la 2 gb...alcuni dicono che subiscono rallentamenti...alcuni no...quindi è un po' una questione di :ciapet: ...per quanto riguarda il firmware...beh...metti l'ultimo tim xkè quelli precedenti avevano avuto un po' di prob...l'ultimo DICIAMO che di bug ne ha poki e niente...in ogni caso se il telefono ti va senza prob...non aggiornare perchè nn è necessaria la cosa...never touch a running system...
Mazda RX8
21-10-2007, 09:02
ciao
non pensavo che x questo telefono ci fosse un thread così lungo, spero non pieno di lamentele e problemi, perchè sto x prenderlo anch'io in quanto x un errore mi erano stati annullati i crediti delle Lune di TIM ed ora me li rimettono e ci scappa giusto un N70 a 0 € .
mi pare lo posso prendere tranquillo no ? poi x questa "cifra"
avrei una domanda : quale è la max expansione come memory card ?
conviene aggiornare subito il software appena preso o meglio aspettare un po' ?
nel frattempo mi leggerò un po' x volta il thread
ciao
la max espansione è di 2GB, il firmware sarà già aggiornato all'ultima versione...;)
ferro986
21-10-2007, 18:07
Non saprei,
MAgari rova con questo: Nav4All (http://www.nav4all.com/site2/www.nav4all.com/ita/index.php)
però non so dirti quanto sia buono, non l'ho mai provato
Mi saprai dire
Bye
Raga, volevo chiedere:
Per il nostro cel esistono degli antivirus gratuiti?
Mazda RX8
21-10-2007, 20:18
Non saprei,
MAgari rova con questo: Nav4All (http://www.nav4all.com/site2/www.nav4all.com/ita/index.php)
però non so dirti quanto sia buono, non l'ho mai provato
Mi saprai dire
Bye
Raga, volevo chiedere:
Per il nostro cel esistono degli antivirus gratuiti?
ceto, KAV (Kaspersky mobile)
dura un mese, ma se si reinstalla funziona di nuovo...:D
è normale ke sotto al simbolo ke indica la ricezione del segnale(se c'è campo o meno) mi ritrovo 2 freccette orizzontali, una sopra l'altra, dirette in senso opposto?
Mazda RX8
22-10-2007, 12:05
è normale ke sotto al simbolo ke indica la ricezione del segnale(se c'è campo o meno) mi ritrovo 2 freccette orizzontali, una sopra l'altra, dirette in senso opposto?
si è normale...;) le vuoi disattivare?
si è normale...;) le vuoi disattivare?
no xò nn so cos'è...
Mazda RX8
22-10-2007, 12:49
no xò nn so cos'è...
è il GPRS (dati a pakketto), se ci sono le 2 freccette vuol dire ke rimane sempre attivo...;)
è il GPRS (dati a pakketto), se ci sono le 2 freccette vuol dire ke rimane sempre attivo...;)
ed è 1 cosa buona?
Mazda RX8
22-10-2007, 13:15
ed è 1 cosa buona?
lo puoi mettere anke su rikesta, nn cambia nulla, a parte ke risparmi un pò di batteria...;)
lo puoi mettere anke su rikesta, nn cambia nulla, a parte ke risparmi un pò di batteria...;)
ma in pratica a ke serve?
Mazda RX8
22-10-2007, 13:29
ma in pratica a ke serve?
ad avere la connessione GPRS sempre attiva
ad avere la connessione GPRS sempre attiva
intendevo a cosa serve avere la connessione gprs sempre attiva??
Mazda RX8
22-10-2007, 13:42
intendevo a cosa serve avere la connessione gprs sempre attiva??
a consumare la batteria...:asd:
a parte gli skerzi, non lo sò...:boh:
Secondo me non è il gprs, xè io lo ho già impostato "su richiesta" ma ho sempre il simbolino. E poi col gprs sempre attivo spenderei una barca di soldi.
Mazda RX8
22-10-2007, 14:13
Secondo me non è il gprs, xè io lo ho già impostato "su richiesta" ma ho sempre il simbolino. E poi col gprs sempre attivo spenderei una barca di soldi.
sono i dati a pakketto (GPRS)
sono i dati a pakketto (GPRS)
cm si disattiva?
ferro986
22-10-2007, 15:04
Come si fa a impostarlo "su richiesta"?
Cmq, per quel che mi risulta il nostro cel N70 ha:
GSM (che serve per chiamate ed sms)
GPRS (che serve ad andar su internet, 56 kbps teorici se non erro)
UMTS (che serve per andar su internet ad alta velocità e fare videochiamate, 380 kbps teorici se non ricordo male, poi non si fan mai effettivi)
La maggior parte di noi non fa videochiamate nè va sul web, quindi può disabilitare l'UMTS tranquillamente, così risparmia la batteria (vedrete che differenza!) e si becca un pò meno radiazioni.
<EDIT:>
Per disabilitare l'UMTS:
Menù/strumenti/impostazioni/rete/modalità di rete e scegliere gsm invece che duale
Il telefono si riavvia, dopo sullo schermo non dovrebbe più comparir lo stemmino dell'UMTS (dovebbe essere una cosa del tipo 3G o simile)
</EDIT:>
Per il gprs, non sapevo si potesse disabilitare, come si fa?
ceto, KAV (Kaspersky mobile)
dura un mese, ma se si reinstalla funziona di nuovo...:D
Dopo, casomai voglio tornare al norton(anche se non credo che succederà), lo scarico semplicemente dal sito della symantec?
Come si fa a impostarlo "su richiesta"?
Cmq, per quel che mi risulta il nostro cel N70 ha:
GSM (che serve per chiamate ed sms)
GPRS (che serve ad andar su internet, 56 kbps teorici se non erro)
UMTS (che serve per andar su internet ad alta velocità e fare videochiamate, 380 kbps teorici se non ricordo male, poi non si fan mai effettivi)
La maggior parte di noi non fa videochiamate nè va sul web, quindi può disabilitare l'UMTS tranquillamente, così risparmia la batteria (vedrete che differenza!) e si becca un pò meno radiazioni.
Per il gprs, non sapevo si potesse disabilitare, come si fa?
Dopo, casomai voglio tornare al norton(anche se non credo che succederà), lo scarico semplicemente dal sito della symantec?
cm si disabilita l'umts?
Mazda RX8
22-10-2007, 18:22
cm si disattiva?
impostazioni--->Connessione--->Dati a pakketti--->Su Richesta
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con il mio nokia N70 ( a parte che ogni tanto si blocca con il firmware cambiato da poco....., e penso che lo facesse anche prima a dire del mio amico che me lo ha passato, ma questo penso sia un male comune......). Ho comprato un adattatore bluethooth alla fiera dell'elettronica di quelli classici piccolini con la scritta bluetooth sopra. Ho installato i drivers (widcomm). Ora però riesco solo ad inviare da pc (ho XP) a cellulare ma non viceversa. Ho provato a disattivare il firewall ma niente. L'accoppiamento lo fa bene e mi dà anche la connessione cell con computer, ma al momento in cui seleziono la foto e la invio mi dice impossibile inviare appena tento l'invio ( o invio fallito o una frase del genere...). Ho provato anche a eliminare il collegamento dal cell e fare la ricerca nuovamente del cmp, poi accoppiamento ok, abilito il pc nel nokia per inviare da cell, invio foto e.........impossibile inviare :muro: !!!! Non ho ancora provato a collegare il mio cell con un altro computer per vedere se è colpa del nokia.
Ho sempre il solito c...o quando compro qualcosa di nuovo......ed in più non ho il massimo della dimestichezza con certe cose. L'ultima spiaggia potrebbe essere anche un vostro consiglio su quale adattatore bluetooth comprare per il nokia n70. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Se avete bisogno di maggiori info chiedete pure. :help: me :help: me
FaMinore
23-10-2007, 11:58
Salve a tutti,
Ho un problema singolare tra il mio N70 e l'auricolare bluetooth (qualunque essa sia, quindi suppongo sia un settaggio del telefono).
L'auricolare ha un tasto solo che fa tutto, dipende quanto lo tieni schiacciato. Spesso, toccando inavvertitamente il pulsante (anche solo aggiustandomi l'auricolare) parte il riconoscimento vocale e il telefono, anche se non dico niente, anzichè dire Nessuna corrispondenza trovata estrae un numero dalla rubrica assolutamente a casaccio e lo chiama. Sto cercando un modo per disabilitare il riconoscimento vocale, perchè spesso faccio anche delle figure non bellissime, specie quando metto via per qualche minuto l'auricolare senza spegnerla e non mi accorgo che mi partono chiamate all'universo mondo...
StefanoCsl
23-10-2007, 12:21
Salve a tutti,
Ho un problema singolare tra il mio N70 e l'auricolare bluetooth (qualunque essa sia, quindi suppongo sia un settaggio del telefono).
L'auricolare ha un tasto solo che fa tutto, dipende quanto lo tieni schiacciato. Spesso, toccando inavvertitamente il pulsante (anche solo aggiustandomi l'auricolare) parte il riconoscimento vocale e il telefono, anche se non dico niente, anzichè dire Nessuna corrispondenza trovata estrae un numero dalla rubrica assolutamente a casaccio e lo chiama. Sto cercando un modo per disabilitare il riconoscimento vocale, perchè spesso faccio anche delle figure non bellissime, specie quando metto via per qualche minuto l'auricolare senza spegnerla e non mi accorgo che mi partono chiamate all'universo mondo...
Credo che il problema non sia del cellulare ma dell'auricolare che probabilmente ha il pulsante troppo sensibile. Infatti tenendo premuto il pulsante per 2 o 3 secondi, parte il riconoscimento vocale. A me spesso dice "Nessuna corrispondenza trovata" (anche se pronuncio il nome), probabilmente interpreta i rumori di fondo come un nome pronunciato e chiama quello che + gli si avvicina. Le mie sono solo supposizioni, ma credo vada così
qualcuno conosce un altro programma, oltre alone mp3 dictaophone, in grado di registrare fino al riempimento della memoria? nn mi trovo bene con alon..xk sebbeno ho la mem da 1gb non registra x + di un ora e 10,a qualita mp3 32kbps..
qualcuno conosce un altro programma, oltre alone mp3 dictaophone, in grado di registrare fino al riempimento della memoria? nn mi trovo bene con alon..xk sebbeno ho la mem da 1gb non registra x + di un ora e 10,a qualita mp3 32kbps..
Siamo vicini al giga con quelle impostazioni!
Siamo vicini al giga con quelle impostazioni!
spero ke tu stia skerzando...sono 13 mb....
ScofieldBG
23-10-2007, 17:03
Ciao a tutti... ho un grosso problema con il mio n70.
Da qualche mese non notifica più l'arrivo di messaggi, nè con il suono nè con il messaggio sullo schermo... Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so più cosa fare...
Grazie :cry:
Da qualche mese non notifica più l'arrivo di messaggi, nè con il suono nè con il messaggio sullo schermo... Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so più cosa fare...
io ti consiglierei un hard reset..xò prima senti il parere degli altri
Mazda RX8
23-10-2007, 17:24
mi è successo cn il mio 6600, nn ho mai provato a formattarlo, prova tu...:)
up :help:
ferro986
23-10-2007, 21:03
cm si disabilita l'umts?
Ho editato il mio post per spiegarlo:
Per disabilitare l'UMTS:
Menù/strumenti/impostazioni/rete/modalità di rete e scegliere gsm invece che duale
Il telefono si riavvia, dopo sullo schermo non dovrebbe più comparir lo stemmino dell'UMTS (dovebbe essere una cosa del tipo 3G o simile)
impostazioni--->Connessione--->Dati a pakketti--->Su Richesta
Fatto, disattivato GPRS.
Adesso mi dovrebbe consumar ancora meno bateria?:sbav: :sbav: :cincin: :mano: :winner:
Poi, caso remotissimo (non succederà praticamente mai) che mi capiti di inviare/ricevere mms, si riattiva da solo?
Non è che senza gprs perdo qualità della voce o cose simili, no?
Se è così, strabello, quest'opzione dovrebbe esser abilitata di default!
Togliendo Gprs e UMTS voglio veder a quanta autonomia riesco ad arrivare!
io ti consiglierei un hard reset..xò prima senti il parere degli altri
Come si fa l'hard-reset?
Con la pc suite?
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con il mio nokia N70 ( a parte che ogni tanto si blocca con il firmware cambiato da poco....., e penso che lo facesse anche prima a dire del mio amico che me lo ha passato, ma questo penso sia un male comune......). Ho comprato un adattatore bluethooth alla fiera dell'elettronica di quelli classici piccolini con la scritta bluetooth sopra. Ho installato i drivers (widcomm). Ora però riesco solo ad inviare da pc (ho XP) a cellulare ma non viceversa. Ho provato a disattivare il firewall ma niente. L'accoppiamento lo fa bene e mi dà anche la connessione cell con computer, ma al momento in cui seleziono la foto e la invio mi dice impossibile inviare appena tento l'invio ( o invio fallito o una frase del genere...). Ho provato anche a eliminare il collegamento dal cell e fare la ricerca nuovamente del cmp, poi accoppiamento ok, abilito il pc nel nokia per inviare da cell, invio foto e.........impossibile inviare :muro: !!!! Non ho ancora provato a collegare il mio cell con un altro computer per vedere se è colpa del nokia.
Ho sempre il solito c...o quando compro qualcosa di nuovo......ed in più non ho il massimo della dimestichezza con certe cose. L'ultima spiaggia potrebbe essere anche un vostro consiglio su quale adattatore bluetooth comprare per il nokia n70. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Se avete bisogno di maggiori info chiedete pure. :help: me :help: me
Nessun aiuto?? :cry: :help:
anche a me succedeva. poi ho lasciato stare tutto... che si blocca è normale. anche io mi sto innervosendo abbastanza
ho trovato il problema con alon mp3 dictaphone...praticamente nonostante io abbia impostato come directory di salvataggio la memory card, il programma mi salva le registrazioni nella memoria del telefono...ke è di soli 20 mb..e quindi non mi va oltre l'ora di registrazione..ke posso fare?
trovane un altro
un altro prog?? l'ho kiesto sopra.. -_- ma nessuno m'ha risp..
mi spiace allora. fai qualche altro tentativo e cerca di capire il perchè non ti consente di salvare i file nella memory card.
mi spiace allora. fai qualche altro tentativo e cerca di capire il perchè non ti consente di salvare i file nella memory card.
l'ho provate tt... :cry:
ScofieldBG
24-10-2007, 13:19
Scusate l'ignoranza.. come si fa un hard reset? cosa comporta?
detto e ridetto centinaia di volte:
l'hard reset è una formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
Mazda RX8
24-10-2007, 14:01
prova Best Dictaphone...:)
prova Best Dictaphone...:)
provato...ma è scomodissimo...nn dice nemmeno il tempo massimo di registrazione...altro? è importante..mi serve x stasera..massimo domani mattina
nn ti potresti sacrificare con quello di base.
io vorrei proprio sapere cosa devi fare con un ora e passa di registrazione... ma sei un giornalista???
nn ti potresti sacrificare con quello di base.
io vorrei proprio sapere cosa devi fare con un ora e passa di registrazione... ma sei un giornalista???
quello di base registra 1 minuto...:mbe: ke ci faccio???
Mazda RX8
24-10-2007, 16:18
provato...ma è scomodissimo...nn dice nemmeno il tempo massimo di registrazione...altro? è importante..mi serve x stasera..massimo domani mattina
prova:
Power Dictaphone
Erecorder
AlonMP3Maker
prova:
Power Dictaphone
Erecorder
AlonMP3Maker
sia con alone ke erecoder mi da lo stesso problema..e nn capisco il motivo..ho provato a installarlo sia sulla mem del cel ke sulla mmc..ma niente..
Mazda RX8
24-10-2007, 20:15
sia con alone ke erecoder mi da lo stesso problema..e nn capisco il motivo..ho provato a installarlo sia sulla mem del cel ke sulla mmc..ma niente..
e cn power?
e cn power?
è uguale a best dictaphone..ma è strano..nn capisco xke...
Mazda RX8
24-10-2007, 21:05
è uguale a best dictaphone..ma è strano..nn capisco xke...
io ho provato erecorder e va benissimo...:confused:
io ho provato erecorder e va benissimo...:confused:
dove l'hai installato? sulla mmc o sul tel? potresti passarmelo x email?
Mazda RX8
25-10-2007, 13:41
dove l'hai installato? sulla mmc o sul tel? potresti passarmelo x email?
l'ho installato sulla mmc
il sito è qsto: http://p30download.com/filez/5/2006/01/appz/Psiloc%20eRecorder-[p30download.com].zip
l'ho installato sulla mmc
il sito è qsto: http://p30download.com/filez/5/2006/01/appz/Psiloc%20eRecorder-[p30download.com].zip
ho guardato il sito...ma nn me l'apre...cmq ho provato ad andare su p30download.com..ma è in arabo
Mazda RX8
25-10-2007, 14:06
ho guardato il sito...ma nn me l'apre...cmq ho provato ad andare su p30download.com..ma è in arabo
prova adesso: http://p30download.com/filez/5/2006/01/appz/Psiloc%20eRecorder-[p30download.com].zip
EDIT: vai qui:http://www.p30download.com/mobile/archives/application/nokia_s60/download_psiloc_erecorde/
prova adesso: http://p30download.com/filez/5/2006/01/appz/Psiloc%20eRecorder-[p30download.com].zip
EDIT: vai qui:http://www.p30download.com/mobile/archives/application/nokia_s60/download_psiloc_erecorde/
ok grazie..ora provo..xò ho anke 1 altro problema..praticamente ho diversi programmi installati sulla memory..xò spesso alcuni nn me li visualizza tra i preferiti...nn so se fare l'hard reset..ho già provato a formattare la mmc..xò durante il backup mi dice i file protetti da copyright non sono stati salvati..e poi vado a leggere nel registro e nn mi salva i messaggi...come faccio?
Mazda RX8
25-10-2007, 14:49
ok grazie..ora provo..xò ho anke 1 altro problema..praticamente ho diversi programmi installati sulla memory..xò spesso alcuni nn me li visualizza tra i preferiti...nn so se fare l'hard reset..ho già provato a formattare la mmc
e si, è meglio optare x un hardreset
e si, è meglio optare x un hardreset
xò con il backup nn riesco a salvare i messaggi.... :(
ps ti ho mandato un mex privato
Mazda RX8
25-10-2007, 15:06
xò con il backup nn riesco a salvare i messaggi.... :(
ps ti ho mandato un mex privato
se vai sulla cartella MAIL li trovi...;)
se vai sulla cartella MAIL li trovi...;)
dove la trovo la cartella mail?? e cmq come faccio a fare il backup dei mess?
vedi mess personali ;)
Mazda RX8
25-10-2007, 15:20
dove la trovo la cartella mail?? e cmq come faccio a fare il backup dei mess?
vedi mess personali ;)
i mess li salvi sulla memoria interna o sulla MMC?
i mess li salvi sulla memoria interna o sulla MMC?
sul telefono
Mazda RX8
25-10-2007, 15:25
sul telefono
hai FExplorer?
Mazda RX8
25-10-2007, 15:27
si
vai su c:/system/Mail e copia la cartella nella memory card...
vai su c:/system/Mail e copia la cartella nella memory card...
fatto..ora?
Mazda RX8
25-10-2007, 15:31
fatto..ora?
copiala nel pc e fai l'hard reset
copiala nel pc e fai l'hard reset
copio la singola cartella? non faccio il backup della mmc giusto?
Mazda RX8
25-10-2007, 15:33
copio la singola cartella? non faccio il backup della mmc giusto?
se ti serve fare tutto il back-up della MMC allora copiala tutta altrimenti solo la cartella
se ti serve fare tutto il back-up della MMC allora copiala tutta altrimenti solo la cartella
no..anke xk nn risolverei nulla...copio la singola cartella...tra 1 min ti faccio sapere..
nn riesco a fare l'hard reset... :cry:
io spingo contemporaneamente 3 * cornetta verda e tasto d'accensione..xò il cel s'accende normalmente...
ok ci sono riuscito ora ripristino le impostazioni della mem del cel
per caricare i messaggi metto la cartella mail in system giusto?
sono 10 min ke sta fermo così..ke devo fare??
http://img509.imageshack.us/my.php?image=immaginejb1.jpg
boh..dopo 1 ora e 30 l'ho annullato..xò pare tt normale..
Mazda RX8
25-10-2007, 20:01
boh..dopo 1 ora e 30 l'ho annullato..xò pare tt normale..
ci sono i file?
ci sono i file?
si..è tutto come prima..xò con mp3 dictaphone la reg massima ke posso fare è di 72 min..ke occupa circa 15 mb...e purtroppo me la salva nella memoria del tel...ke di circa 15 mb....nn riesco a capire il perke.
Mazda RX8
25-10-2007, 20:12
si..è tutto come prima..xò con mp3 dictaphone la reg massima ke posso fare è di 72 min..ke occupa circa 15 mb...e purtroppo me la salva nella memoria del tel...ke di circa 15 mb....nn riesco a capire il perke.
si può selezionare la memoria esterna...;)
si può selezionare la memoria esterna...;)
amico lo so...e l'ho fatto..è quello ke mi stupisce..:confused:
Mazda RX8
25-10-2007, 20:35
amico lo so...e l'ho fatto..è quello ke mi stupisce..:confused:
e con erecorder?
e con erecorder?
vuole il codice....cmq ora ne sto provando una versione presa da un certo negozio co l'orekkie...sembra ke nn la kieda...
cmq un lettore di file audio?
Mazda RX8
25-10-2007, 20:39
vuole il codice....cmq ora ne sto provando una versione presa da un certo negozio co l'orekkie...sembra ke nn la kieda...
cmq un lettore di file audio?
il lettore interno nn ti piace?:D
il lettore interno nn ti piace?:D
ahah.. :D no....xk i files ke salvo sulla mmc è un macello x leggerli...lo so..sto a fa un casino... :P
Mazda RX8
25-10-2007, 20:42
ahah.. :D no....xk i files ke salvo sulla mmc è un macello x leggerli...lo so..sto a fa un casino... :P
:mbe: :mbe: ma ke cell hai?? sicuro ke sia N70?:asd: :asd:
:mbe: :mbe: ma ke cell hai?? sicuro ke sia N70?:asd: :asd:
ahah...sisi... :P
Mazda RX8
25-10-2007, 20:52
ahah...sisi... :P
come mai ti viene difficile usare il lettore interno?
come mai ti viene difficile usare il lettore interno?
xke se io prendo una registrazione sulla mmc..con fexplorer..non me la fa sentire...
Mazda RX8
25-10-2007, 21:10
xke se io prendo una registrazione sulla mmc..con fexplorer..non me la fa sentire...
a me li apre...:confused:
ferro986
25-10-2007, 21:36
A me dava lo stesso problema
Forse aggiornando la pcsuite si risolve...
Io ho la pcsuite versione 6.81.13.0 (non l'ho ancora aggiornata)
Se hai la stessa, potrebbe esser colpa della pcsuite
A me dava lo stesso problema
Forse aggiornando la pcsuite si risolve...
Io ho la pcsuite versione 6.81.13.0 (non l'ho ancora aggiornata)
Se hai la stessa, potrebbe esser colpa della pcsuite
si ho la stessa..e mi da problemi..ogni tnt si blocca....cmq c'è un lettore di files audio?
ferro986
25-10-2007, 21:58
si ho la stessa..e mi da problemi..ogni tnt si blocca....cmq c'è un lettore di files audio?
Mha, non me ne intendo, gli unici che conosco sono real One e UltraMp3, ma credo tu li abbia gia provati
Mha, non me ne intendo, gli unici che conosco sono real One e UltraMp3, ma credo tu li abbia gia provati
no..:p
ferro986
25-10-2007, 22:03
Mha, real one mi sa che è gia incluso nel cel
Un quotone a Mazda RX8, e figurati se qua in mezzo non c'è un lettore audio.........
L'elenco era di prog per il 6600, ma come ha specificato, vanno anche sullN70
...:::PASSATEMPO
AGILE LIE DETECTOR Programma che avverte dal modo di parlare di una persona se sta dicendo la verità oppure no....
ANTIMOSQUITO emette un suono che scaccia via gli isetti.. Da provare…
BARTENDER VERSION1.0 Drink a volontà con il 6600
COCKTAIL descrizioni dettagliate per fare cocktail
GINA vuoi nascondere l''amante? ecco il rpogramma che fa per te...
GUITAR TUNER accordatore per chitarra
HANDY CLOCK Simpatico prog. con i fusi orari
IN. REMOTE CONTROL trasfora il cell in telecomando..per la gioia dei centri commerciali!!!
KAMASUTRA le posizioni del sesso in inglese
METRONOME metronomo
MYGIRL per essere sicuri di quando stare tranquilli con la propia ragazza
STOPWATCH cronometro
WORLD CLOCK ore di tutto il mondo
...:::SICUREZZA
ACTIVE MAIL per ricevere e mandare e-mail e proteggere messaggi
HANDY PHOTO SAFE permtette di mettere sotto password le foto che vuoi..
HANDY SAFE il programma per proteggere i vostri dati personali, con keygen e manuale in inglese purtroppo
SPY suona appena la cam vede un movimento e manda un sms ad un numero scelto fico veramente
...:::UTILITY
OpMan - Permette di cambiare il Logo Operatore
ScreenSaver - Cambia lo SS,il quale puo essere anche persolazziabile (.gif)
Stacker - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip)
SpaceDoubler - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip)
BlackList - Permette di filtrare le chiamate ricevute
SlovoEd - Dizionario per il Nokia 6600
ADnota - Una sorta di Blocco note per impegnie appunti
BugMe! - Programma agenda per il Nokivoo
WorldMate - Tool che permette di visualizzare il tempo e orario mondiale
TomTom Citymaps - Cartina interattiva utile in GPS (richiede Blurtooth)
eRecoder - Registra i file vocali a tempo illimitato
SpyCall - Registra le chiamate vocali
Handy Shoop - Blocco Note per la spesa
Ip-Calc - Calcolatore di IP ADRESS
Ip- View - Visualizzatore di indirizzi IP (necessita connessione WAP)
AVECradio - Permette di ascoltare la radio sul 6600 (necessita WAP)
muTelnet - Esegue il Telnet sul proprio cel (necessita connessione WAP)
ReadM - Permette la lettura di libri sul 6600 (no eBook)
UleadVideoStudio - Permette di editare i propri video creati con il 6600
CallCheat - Permette di mettere un sottofondo ad una chiamata
SmartCrypto - Cripta i file .txt
FSCaller - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata
PhotoID - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata
ScreenTaker - Permette di fare degli SnapShot del proprio 6600
SmartViewer - permette di vedere tecnicamente un file
Quickoffice - La versione MSOffice sul 6600
TotalIR - Transforma il 6600 in un telecomando Universale
eProfiles - permette di gestire al meglio i propri profili
ExtendLog - Visualizza tutte le chaimate fatte in un mese
miniGPS - GPS per il 6600 sfrutta le celle GSM
AgileMessenger - permette di chattare con i piu noti Prog sul NOKIA 6600
UltraMp3 - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600
Gravity - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600
OggPlay - Permette di leggere file .OGG sul Nokia 6600
MobileMule - Noto programma P2P sul 6600 (necessita connessione WAP)
BlueJackX - Manda messaggi a perieriche Bluetooth
Mobiluck - Per Chattare e conoscere gente via BT
blzinstapp - Emulatore per giochi N-Gage
Handy Safe - Programma che conserva pass e informazioni importanti
Handy Photo Safe - Mette la password alle tue foto
Handy Day - ti ricorda i Compleanni e anniversari
Handy Book - permette di leggere i libri sul 6600 (no gli eBook)
Opera - Noto browser per Nokia 6600
Doris Browser - Browser che permette di navigare in wap sul 6600
SmartAnswer - Sebreteria telefonica
CONTACTS MANAGER software che permette di esportare la rubrica per poi ripristinare il tutto
ACTIVE TOONS per mandare mms con fumetti ersonalizzabili.. molto carino
AGILE MESSENGER software per chattare con altra gente attraverso i più vasti sistemi di chat... tipo ICQ, MSN, Yahoo, tramite GPRS
ANSWERING MACHINE segreteria telefonica
BEMUSED16 controlla il tuo pc...
BLACKLIST permette di bloccare le chiamate in arriva dei numeri da voi scelti
BLZINSTALLER Utility per installare i giochi compressi in formato blz
BT PRINTING per stampare al comupter tramite bloothoot
CITYMAPS un programma essenziale se volete avere un itinerario o ritrovare la via della città interessata... usa il GPS...
COMPASS Per non perdere la strada di casa
DORIS BROWSER browser
E-FILE MANAGER gestione dei drive del cell..fondamentale
FEXPLORER simile al gestione risorse di windows per il cell
ITALENGL-SLOVOED-SML Vocabolario ingl-ita
JJKEYLOOK questa applicazione serve per mettere il blocco automatico della tastiera visto che il 6600 per default non lo ha...
LOOKUP permette di cercare un contatto nella rubrica partendo Da pochi numeri ricordati…….
MEMORY MONITOR per avere sotto controllo la mem del cell
MESSAGE SAVER utilissima applicazione che serve per salvare i tuoi messaggi importanti sul computer in formato .txt... con crack
MICRO METEO collegandosi via gprs permette di sapere il meteo delle citta'' italiane
MMCMEDIC Per Riformattare la MMC corrotta !
MOBILE FAX programma per inviare e ricevere fax
MOBILE SECRETARY risponde alle chiamate in entrata con un SMS a vostra scelta a secondo chi chiama
PC SUITE TWEAKER Questo software riporta "in chiaro" tutti i files racchiusi nei .dat del backup di PcSuite
PHONE SECURE .in caso cambino scheda al tuo cell suona una sirena e invia un sms ad un numero scelto!
POWERLOCK60 Screensaver per 6600
REMOTE S60 Quest''applicazione permette di pilotare il telefono attraverso il pc
SCOMPRESS 6600 programma per scompattare i file .zip e .rar dal nostro cellulare... indispensabile....
SCREEN SAVER personalizza al massimo lo SS
SELEQ Programma per navigare nelle cartelle del nostro nokiovo... alternativa ad Fsexplorer... è in italiano
SMARTCARD per importare ed esportare voci della rubrica
SPACEDOUBLER Alternativa a zipman
STACKER per comprimere la memoria
TASK MANAGER gestisce le applicazioni e ha molte funzioni importanti..
TOM TOM CITY Per vedere la mappa delle città italiane e mondiali che ti interessano!!
WIRELESS CONTROL muovi il mouse del pc !!
ZIPMANAGER Utility per i file .zip
TELETEXT è il televideo via gprs
QUICKWORD con cui è possibile leggere i file di OFFICE
AutoExE - Permette l'esecuzione automatica di programmi.
AutoStart - Permette l'esecuzione automatica di programmi
AppMAn - Gestisce le applicazioni nella RAM
eFileman - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMC
SeleQ - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMc
pExtender - Permette il cambiamento dei colori ad un tema
TaskManager - Gestisce la i programmi in RAM
SystemTools - una Tool completa per il SyS del 6600
Fexplore - Gestione files e memoria, con tante funzioni in +
Zipman - Crea, apre e gestisce archivi zip e rar direttamente dal nokiovo
...:::VIDEO
ETICAMRECORDER permette di registrare senza limiti e con qualita''maggiore
MOBICLIP è un lettore video ed altri formati che lavora con un proprio algoritmo (estensione .mo)
PHILIPS COMCODER PRO programma per videovfilmati con lunghezza illimitata con audio...
REALE ONE per vedere i nostri video e file multimediali
SMART MOVIE programma per vedere film... consigliabile su mmc maggiore di 64 mb
VIDEO RECORDER TIM Programma ufficiale di TIM per realizzare filmati di 40 secondi con audio con il 6600
Cam Coder - permette la registrazione di video a tempo illimitato.
Philips camcoder - Permette la registrazione di video a tempo illimitato e salva i files direttamente in formato .3gp
PhotoAcute - Scatta le foto e ne regola il contrasto e l' illuminazione
ImageSpy - Transforma il 6600 in una telecamera di sorvelianza
SplashPhoto - Esplora la cartella immagini
Caricature (o Facewarp) - permette di scattare foto di visi e di tranformrne la fisionomia
PhotoCard - Crea le eCartoline e permette di aggiungerci foto personali
PhotoBase - Fotografa e ritocca le foto e permette anche di Zommarle
Photoart - Rielabora le foto con stili pittorici diversi
Psiloc screen capture - Fai uno screenshot del dysplay del tuo nokiovo
...:::AUDIO
DICTAPHONE tramite una semplice combinazione di tasti puoi fare registrazioni audio di qualsiasi cosa, anche telefonate
MP3go lettore mp3
MP3GO altro lettore mp3 con keygen
MP3PLAYER programma per ascoltare i file mp3
OGGPLAYER serve per ascoltare .ogg(si sentono meglio e pesano la metà di un mp3)
RADIO 6600 radio per il 6600... Purtroppo X CHI NN HA UNA FLAT... si collega al GPRS...
SOUNCOVERX bellissimo programma... quando parlate al telefono emette sottofondo una musica o qualcosa da te scelto.
SPYCALL Permette di registrare tutte le vostre telefonate
RINGTONE STUDIO permette di editare i file midi ed aumentarne il volume, lunghezza, velocità etc etc.
ULTRA MP3 un altro splendido lettore MP3 con la possibilità di cambiare skin
...:::GESTIONE
CoolMMS - Permette di Creare MMS con simpatiche immagini ed icone
PhotoSmS - Manda sms con disegno ai cellullari di vecchio modello
SmsMachine - Una segreteria la quale risponde per via SMS
Crytal Miler - Applicazione che legge MMS SMS Email
MobileFAX - manda e riceve fax sul 6600
FortessSmS - Cripta gli SmS
Gina - Filtra MMS SMS e Chiamate vocali
SmSRapper - legge vocalmente gli sMs
MsgSaver - Utile per salvare i propri SMS sul PC
ImagePlus - Crea dei simpatici MMS
SmSSpam - Programma che permette un filtraggio degli SMS
MMSit - Permette un invio immediato di MMS senza testo ma con allegato
Active mail - Permette di leggere le email sul 6600
FaceWave - Manda dei simpatici messaggi
BUGME ricorda le cose piu'' importanti da fare
HANDY DATES filtra tutte le date dei compleanni messe in rubrica e ve le ricorda !!
HANDY EXPENSE permette di gestire in modo davvero molto chiaro tutte le spese
HANDY SHOPPER per fare la lista della spesa con il tuo cell.
LISTMAN Programma per gestire appuntamenti, date, commissioni, cosa da fare, acquisti, ecc
SMARTBIRTHDAY programma per gestire compleanni e anniversari.. versione completa
SMS TIMER permette di programmare l'ora di invio di qualunque SMS impostandone la data e l'ora appunto.
Compatibili anke cn l'N70...;)
Mha, real one mi sa che è gia incluso nel cel
Un quotone a Mazda RX8, e figurati se qua in mezzo non c'è un lettore audio.........
L'elenco era di prog per il 6600, ma come ha specificato, vanno anche sullN70
azzo quant'è grosso....domani me lo vedo bene..grazie a tutti..grazie 1000 mazda!! notte
ferro986
25-10-2007, 22:12
azzo quant'è grosso....domani me lo vedo bene..grazie a tutti..grazie 1000 mazda!! notte
La parte che ti interessa di più:
...:::AUDIO
DICTAPHONE tramite una semplice combinazione di tasti puoi fare registrazioni audio di qualsiasi cosa, anche telefonate
MP3go lettore mp3
MP3GO altro lettore mp3 con keygen
MP3PLAYER programma per ascoltare i file mp3
OGGPLAYER serve per ascoltare .ogg(si sentono meglio e pesano la metà di un mp3)
RADIO 6600 radio per il 6600... Purtroppo X CHI NN HA UNA FLAT... si collega al GPRS...
SOUNCOVERX bellissimo programma... quando parlate al telefono emette sottofondo una musica o qualcosa da te scelto.
SPYCALL Permette di registrare tutte le vostre telefonate
RINGTONE STUDIO permette di editare i file midi ed aumentarne il volume, lunghezza, velocità etc etc.
ULTRA MP3 un altro splendido lettore MP3 con la possibilità di cambiare skin
ma qualche programmino utile di ultima uscita? i vecchi li ho provati tutti. di nuovo nn è uscito niente?
poggio61
26-10-2007, 09:56
La parte che ti interessa di più:
dove si possono trovare ?
Si può cambiare la cover dell'N70?
Vendono delle pellicole coprischermo?
come pellicole uso quelle che utilizzo nel palmare. mi trovo benissimo. devo solo tagliarle e smussarle.
Mazda RX8
26-10-2007, 12:34
Si può cambiare la cover dell'N70?
Vendono delle pellicole coprischermo?
certo...;)
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=6241
dove si possono trovare ?
in internet...:D
di nulla...:)
chandler8_2
26-10-2007, 12:34
come pellicole uso quelle che utilizzo nel palmare. mi trovo benissimo. devo solo tagliarle e smussarle.
dove le trovi?
avrei un problema..ke è rimasto nonostante l'hard reset..praticamente spesso mi spariscono i programmi installati sulla mmc sia dai preferiti ke dalla gestione applicazioni...cm mai??
Squalo71
26-10-2007, 17:25
avrei un problema..ke è rimasto nonostante l'hard reset..praticamente spesso mi spariscono i programmi installati sulla mmc sia dai preferiti ke dalla gestione applicazioni...cm mai??
MMc difettosa?
MMc difettosa?
no nn credo..xk ad esempio le playlist le vede sempre
ferro986
26-10-2007, 18:22
Gia, se un programma non lo apro dai preferiti, da dove lo apro?
Mazda RX8
26-10-2007, 19:55
ricarica il firmware...
ricarica il firmware...
nn credo sia quello..lo faceva anke prima dell'hard reset..e cmq è l'ultima vers uscita
Mazda RX8
26-10-2007, 20:15
nn credo sia quello..lo faceva anke prima dell'hard reset..e cmq è l'ultima vers uscita
sai, è meglio provare x toglierci ogni dubbio...:)
sai, è meglio provare x toglierci ogni dubbio...:)
e come si farebbe?? nn vorrei fa danni
Mazda RX8
26-10-2007, 20:42
e come si farebbe?? nn vorrei fa danni
gliel'ho rimetti (lo stesso) su...:)
Glaciale
26-10-2007, 20:55
mi serve una mano...please
oggi un amico mi voleva passare alcuni file...ma al momento del trasferimento compariva "memory piena..etc"
cosa impossibile visto ke ho una memory da 1gb con 900mb liberi...
nn credo ke si riferisca alla memoria del telefono..xkè quando salvo qualcosa mi fa scegliere sempre dove salvarlo...giusto no??
Mazda RX8
26-10-2007, 20:57
mi serve una mano...please
oggi un amico mi voleva passare alcuni file...ma al momento del trasferimento compariva "memory piena..etc"
cosa impossibile visto ke ho una memory da 1gb con 900mb liberi...
nn credo ke si riferisca alla memoria del telefono..xkè quando salvo qualcosa mi fa scegliere sempre dove salvarlo...giusto no??
sono file superiori ai 20mb?
Glaciale
26-10-2007, 21:21
sono file superiori ai 20mb?
uno era un video file da 17mb..e un altro audio da 2mb
Mazda RX8
26-10-2007, 21:27
uno era un video file da 17mb..e un altro audio da 2mb
sicuramente si mettono nella mem del tel, ma io nn ho trovato un'opzione ke mi permetta di salvare i file nella MMC...:stordita:
Glaciale
26-10-2007, 21:31
fino a ieri quando salvavo un file mi lasciava la scelta...da ieri invece mi dice memoria piena e nn so xkè...coma razzo devo fare???
Mazda RX8
26-10-2007, 21:44
fino a ieri quando salvavo un file mi lasciava la scelta...da ieri invece mi dice memoria piena e nn so xkè...coma razzo devo fare???
i mess sono salvati dove?
Glaciale
26-10-2007, 21:47
nn lo so...ma credo sul cell..ma cmq nn sono molti..sono max una ventina!
davvero nn so come risolvere..nn ce nessuna opzione ke m faccia scegliere tra tel e memoria...
Mazda RX8
26-10-2007, 21:48
nn lo so...ma credo sul cell..ma cmq nn sono molti..sono max una ventina!
davvero nn so come risolvere..nn ce nessuna opzione ke m faccia scegliere tra tel e memoria...
vai su messaggi--->opzioni--->impostazioni--->altro--->memoria in uso---> metti memory card:)
blackdevil93
27-10-2007, 15:28
mi consigliate qualche buon programma id messagistica?
SeThCoHeN
27-10-2007, 15:51
Avete qualche consiglio su come ottenere foto il più nitide possibile?
innanzitutto deve esserci una uona fonte di luce. inoltre è indispensabile tenere fermo e immobile il tel anche fino a qualche secondo dopo che senti il beep dello scatto.
LumberJack
27-10-2007, 18:16
Ciao ragazzi, oggi ho preso questo splendido cellulare, volevo sapere se potevate linkarmi qualche sito riguardante la sua configurazione più che altro su programmi utili da installare sia per la sua gestione che efficenza, e se poi anche qualche emulatore per fa girare il vecchio doom ben venga:D
Grazie in anticipo!
nella pag precedente trovi la lista dei programmi.. ;)
SeThCoHeN
27-10-2007, 20:19
innanzitutto deve esserci una uona fonte di luce. inoltre è indispensabile tenere fermo e immobile il tel anche fino a qualche secondo dopo che senti il beep dello scatto.
grazie, a livello di software è possibile installare qualcosa per avere ulteriori miglioramenti o i consigli sopra sono l'unica cosa che si possa mettere in atto?
grazie, a livello di software è possibile installare qualcosa per avere ulteriori miglioramenti o i consigli sopra sono l'unica cosa che si possa mettere in atto?
nn ho capito..:mbe: :confused: :confused:
SeThCoHeN
27-10-2007, 21:26
nn ho capito..:mbe: :confused: :confused:
Intendevo dire se esiste qualche software che permette di migliorare la qualità degli scatti
io ne ho provati parecchi ma niente di particolare...
concordo...nessun miglioramento importante
Problemone:
L'N70 di mio fratello ha smesso di notificare gli sms in arrivo, e di mostrare le chiamate perse. Cioè, per visualizzare gli sms, è costretto ad entrare nel menu Messaggi>Ricevuti> e solo là può vedere se ce ne sono. L'assurdo è che quando il telefono va in standby, mostra la presenza di chiamate e sms, ma sul "Desktop", non mostra niente.
Probabilmente il problema è sorto dopo il collegamento al PC, ma non ne è certo.
Qualcuno può dargli una mano?
sta diventando un bel problema...ora spariscono anke le playlist...(xò le canzoni rimangono in "tutti i file") nn so ke fare
Mazda RX8
28-10-2007, 10:29
sta diventando un bel problema...ora spariscono anke le playlist...(xò le canzoni rimangono in "tutti i file") nn so ke fare
MMC difettosa?:confused:
ma ha spento e riacceso?
Fatto tutto..batteria scheda e sim..non so che diamine fare!
MMC difettosa?:confused:
dici? boh..domani la riporto al negozio..tnt ha la garanzia di 2 anni..
dici? boh..domani la riporto al negozio..tnt ha la garanzia di 2 anni..
adesso xò è ricomparso tt senza ke io abbia fatto nnt...
SeThCoHeN
28-10-2007, 12:54
ok, grazie a te e ghost per le risposte ;)
Mazda RX8
28-10-2007, 12:56
adesso xò è ricomparso tt senza ke io abbia fatto nnt...
formatta la mem, se nn si risolve è da buttare...;)
formatta la mem, se nn si risolve è da buttare...;)
già fatto..e + di una volta...domani la riporto al negozio..xò ke sfiga...:cry:
Problemone:
L'N70 di mio fratello ha smesso di notificare gli sms in arrivo, e di mostrare le chiamate perse. Cioè, per visualizzare gli sms, è costretto ad entrare nel menu Messaggi>Ricevuti> e solo là può vedere se ce ne sono. L'assurdo è che quando il telefono va in standby, mostra la presenza di chiamate e sms, ma sul "Desktop", non mostra niente.
Probabilmente il problema è sorto dopo il collegamento al PC, ma non ne è certo.
Qualcuno può dargli una mano?
sono il fratello:
ragazzi, ora provo a backuppare tutto, poi eseguo un reset di qualche tipo...
qualcuno mi sa dire se si può fare da PC o da telefono? ed eventualmente, quale mi conviene?
sono il fratello:
qualcuno mi sa dire se si può fare da PC o da telefono? ed eventualmente, quale mi conviene?
per quanto ne so si possono fare solo da telefono..e io ti consiglio di fare un hard reset..ovvero cancelli tutto...
monkey72
28-10-2007, 13:38
ciao a tutti! da qualche giorno ho anch'io un N70!! ho letto molte pagine del thread ma tutte nn ce l'ho proprio fatta... perdonatemi... :flower:
volevo aquistare una mmc e tra le altre cose ho letto che la dim max supportata è di 2 GB ma rallenta un po', allora mi chiedevo, visto che vorrei usare il tel anche come navigatore gps, non potrei acquistare, invece di una mmc da 2 GB, 2 mmc da 1 GB ed installare su una il tt e sull'altra il resto?
tnx ;)
Mazda RX8
28-10-2007, 13:40
sono il fratello:
fai l'hardreset (a telefono spento ammacca *, tasto verde e 3 contemporaneamete...:)
ho provato a fare questo Hard Reset, ma cosa dovrebbe succedere?
cioè, dovrebbe uscire qualcosa a schermo quando premo *, il verde e 3?
ho provato a fare questo Hard Reset, ma cosa dovrebbe succedere?
cioè, dovrebbe uscire qualcosa a schermo quando premo *, il verde e 3?
allora..spegni il cel...dopo ke si è spento..lo riaccendi..e appena si illumina lo skermo..subito dopo aver premuto il tasto d'accensione..tieni premuti * cornetta verde e 3 contemporaneamente x alcuni secondi..se hai fatto tt bene ti dovrebbe kiedere le impostazioni del fuso orario..e dovrebbero reimpostarsi le impostazioni predefinite (skin grigio metallico)
trottolino1970
28-10-2007, 20:10
salev ragazzi cerco un programma che mi rifiuti le telefonate in base a delle scelte mie mandando un messaggio personalizzato ad ognuno dei quali non voglio rispondere.
Esiste?
Mazda RX8
28-10-2007, 20:26
ciao a tutti! da qualche giorno ho anch'io un N70!! ho letto molte pagine del thread ma tutte nn ce l'ho proprio fatta... perdonatemi... :flower:
volevo aquistare una mmc e tra le altre cose ho letto che la dim max supportata è di 2 GB ma rallenta un po', allora mi chiedevo, visto che vorrei usare il tel anche come navigatore gps, non potrei acquistare, invece di una mmc da 2 GB, 2 mmc da 1 GB ed installare su una il tt e sull'altra il resto?
tnx ;)
dipende ke marca di MMC prendi, se è una buona marca veloce, anke a 2GB nn noti rallentamenti...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.