View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
intendo il rischio che qualcuno se lo rubi :D niente dogana
Fammi capire nell'etichetta c'e' scritto che dentro c'e' un videogioco??E che anche il titolo magari???
Se cosi' fosse mi sa che mi posso dimenticare di riceverlo :Prrr:
in effetti sotto Natale avevo ordinato un joypad dell'xbox360 da play... mai arrivato... per fortuna che da play me ne hanno rispedito un altro....
e secondo me il postino era a casa che si faceva dei doppi con la sua nuova xbox 360 :D
il menne
14-02-2006, 11:38
in effetti sotto Natale avevo ordinato un joypad dell'xbox360 da play... mai arrivato... per fortuna che da play me ne hanno rispedito un altro....
e secondo me il postino era a casa che si faceva dei doppi con la sua nuova xbox 360 :D
Pessimista! :D :p :asd:
Nella mia zona il postino che viene è sempre lo stesso, e io ho una cassetta (non è che lascia i pacchetti sulla porta), se accadessero "disguidi" certamente lo farei presente al'ufficio postale e con cose di tal fatta di certo passerebbe dei guai, il postino .... non credo rischi il posto per fregarsi un gioco da pc.... :Prrr:
Penso a altri tipi di problemi più a monte, nel caso di smarrimento... :rolleyes:
Ma che voi sappiate, i giochi da Play arrivano tutti nell'edizione "cartonata"? O arrivano in una normale custodia DVD (o cd rom) ?
il menne
15-02-2006, 00:14
Gente! Su play c'è doom III a 7.99 sterline!!! :D
Per chi ancora non l'ha è un affarone!
Gente! Su play c'è doom III a 7.99 sterline!!! :D
Per chi ancora non l'ha è un affarone!
chissà se c'è anche l'italiano....
se e' la solita versione... no
il menne
15-02-2006, 07:37
Non penso proprio... quella è la versione inglese, a quanto so io doom3 non ha versioni multilingua, ma solo localizzate.... quindi....
E pensate che se ne senta la mancanza? Non ho giocato a doomIII ma dubito che ci sia qualcosa da capire, o sbaglio?
il menne
15-02-2006, 09:55
E pensate che se ne senta la mancanza? Non ho giocato a doomIII ma dubito che ci sia qualcosa da capire, o sbaglio?
A onor del vero il parlato in questo gioco non è predominante.
Magari però potresti avere qualche problema con le registrazioni audio sui pda, ma uno le può riascoltare quanto vuole... :D
sanitarium
15-02-2006, 19:25
Se non mastichi bene l'inglese non riesci a gustarti le registrazioni e le mail dei vari pda che trovi in giro, e se accade ciò il gioco perde il 50% del fascino.
Quincy_it
16-02-2006, 09:12
Nel thread ufficiale di Doom III ci sono tutte le operazioni da compiere per localizzarlo in ITA. ;)
il menne
16-02-2006, 09:42
Nel thread ufficiale di Doom III ci sono tutte le operazioni da compiere per localizzarlo in ITA. ;)
Ottimo! :D :D :D
da play.com "posted 8 febbraio"....ad oggi niente gioco.
Attendiamo!
il menne
16-02-2006, 10:20
da play.com "posted 8 febbraio"....ad oggi niente gioco.
Attendiamo!
Devi considerare 5-7 giorni lavorativi escludendo il giorno dell'invio e i sabati e le domeniche, quindi oggi è il sesto giorno.
Nel mio caso son sempre arrivati tutti entro i 5-7 giorni, meno una volta che ce ne misero una diecina.
Io penso che entro venerdì ti arriverà, però so di utenti del forum ai quali, probabilmente dipende dalla zona dove abitano, i giochi da play arrivano in tempi maggiori (14-15 giorni :( )
Non preoccuparti, se poi entro un 15 giorni lavorativi il gioco non ti arrivasse gli mandi la mail e ti rispediscono il gioco :D :D
davestas
16-02-2006, 14:51
MA BATTLEFIELD2 COSTA SEMPRE UGUALE? :muro:
Inserisco l'informazione nel post iniziale :read:
Tutto a posto...e' arrivato Slinter Cell Chaos Theory da Play.com!
MI sento in colpa per avere dubitato della mia postina..... :stordita:
visto che su play è disponibile, ci sono notizie su star wars empire at war?
konqueror
17-02-2006, 14:12
visto che su play è disponibile, ci sono notizie su star wars empire at war?
Star Wars Empire At War Dvd Multilingua
Rainbow Six Lockdown Multilingua
Li hai presi da PLAY ???
Posso inserirli nella lista iniziale ???
Ciao a tutti ho preordinato 1 ANNO fa da play.com il gioco Bloodrayne2.
Il gioco lo avevo già pagato al momento del preorder. (carta PostePay).
L'altro giorno mi arriva la seguente lettera da Play.com
Dear Customer
Thank you for your order with Play.com.
When we tried to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to please check all of the card details carefully.
Your CREDIT CARD may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect.
If you are using a DEBIT CARD the card number, expiry date or start date may be incorrect. FOR Solo and Switch cards the issue number should also be checked.
If you have made any changes to your account details and have clicked the 'Save changes' button we will automatically try to process your order again.
If you have checked your details and they are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.
So you don't miss out and to get your order to you as soon as possible, we have reserved the item you have ordered, and will dispatch it as soon as we can process your card.
Kind regards
Cosa devo fare??
Io il gioco l'ho già pagato gli ho scritto e mi è tornata indietro la stessa email!!!
il menne
17-02-2006, 16:36
Mah... sei sicuro di averlo già pagato???
Mi pare di aver letto nel disclaimer che :
Credit and Debit cards are debited on the day of shipping by Play.com. All prices include sales taxes (where applicable) unless otherwise stated, and no charge is made for shipping.
Quindi il pre-order sarebbe solo per formare una coda di ordini da processare per primi, ma il pagamento lo fai quando ti spediscono il gioco, a leggere questo, e magari ad oggi quella carta è cambiata, non ha credito, è scaduta..... :mbe:
Poi io non ho mai ordinato col pre-order, ho letto solo il discaimer, e per gli ordini fatti che vanno out of stock i soldi non li prendono, quello mi è successo... :)
Caz allora mi tocca andare alle poste a ricaricare :cry:
Doom III che vendono da Play è in edizione cartonata o amaray?
Non lo so ma non è in italiano..
Junior83
18-02-2006, 10:01
di solito i giochi di play sono in custodie amaray ;)
Raga sapete se Hidden & Dangerous 2 su Play.com è in italiano?
Pablo^^^
18-02-2006, 10:14
salve a tutti, ieri mi è arrivato il mio joypad wirless per playstation comprato su play.com ma non funziona come dovrebbe in quanto per usare i tasti direzionali occorre premerli con molta molta forza!!! come faccio a farlo presente al sito? qualcuno saprebbe aiutarmi e dirmi come scrivere? :muro: :muro: :muro:
cmq la marca del joypad è joytech
grazie per l'aiuto :mc: :muro: :muro:
segnalo su play.com swat4 a sole 7.99 sterline. Dovrebbe essere solo in inglese, appena arriva ve lo so dire.
narnonet
18-02-2006, 18:11
segnalo su play.com swat4 a sole 7.99 sterline. Dovrebbe essere solo in inglese, appena arriva ve lo so dire.
Si si, solo in inglese già preso da qualche mese.
Ciao
Si si, solo in inglese già preso da qualche mese.
Ciao
Da PLAY ??
Posso inserirlo nel post iniziale ??
narnonet
19-02-2006, 16:06
Da PLAY ??
Posso inserirlo nel post iniziale ??
si, tutto in inglese aquistato da play.com
the_iron
19-02-2006, 21:38
una domandina su blah
ho visto che ha questo tipo di promozione penso e cioè: "Games Blowout" e per quanto ho capito i prezzi dei giochi inclusi nella promozione crollano a fine stock... viene detto da 2.99 sterline ho capito bene? qualcuno ha usufruito di questa promo in passato... avete maggiori info... anche perchè c'è matrix:PoN :D
grazie
Fire Fox II
19-02-2006, 22:41
Raga, ma i giochi in "sold out" significa che non saranno più disponibili? Mi riferisco a play.com...
:)
Raga, ma i giochi in "sold out" significa che non saranno più disponibili? Mi riferisco a play.com...
proprio così...
si, tutto in inglese aquistato da play.com
Fatto
Ragazzi ma anche su Blahdvd conviene comprare in sterline? Perchè io l'ho fatto ma mi sembra che non si risparmi, anzi...
the_iron
20-02-2006, 22:28
Ciao...
record personale negativo per le spedizioni da "gioco"..
-posted on 7/02... ancora niente
-posted on 14/02... ancora niente
poi ci sono anche problemi con il postino che stanno cambiando... mi hanno detto che il postino della zona vicino porta prioritarie, raccomandate, giornali. da play mandano come lettera semplice e quindi devo andare allo sportello di tanto in tanto almento finchè non sistemano la situazione...
in precedenza sono arrivati tutti...
io non farei immediatamente dopo i 14 gg la richiesta...
voi cosa consigliate?
poi aggiungo anche... ma se si chiede il rimborso come si fanno con la postepay.. a qlc è già successo?
grazie
Ciao...
record personale negativo per le spedizioni da "gioco"..
-posted on 7/02... ancora niente
-posted on 14/02... ancora niente
poi ci sono anche problemi con il postino che stanno cambiando... mi hanno detto che il postino della zona vicino porta prioritarie, raccomandate, giornali. da play mandano come lettera semplice e quindi devo andare allo sportello di tanto in tanto almento finchè non sistemano la situazione...
in precedenza sono arrivati tutti...
io non farei immediatamente dopo i 14 gg la richiesta...
voi cosa consigliate?
poi aggiungo anche... ma se si chiede il rimborso come si fanno con la postepay.. a qlc è già successo?
grazie
Io aspetterei almeno 18 giorni, giusto per non essere tassativi...cmq credo che non c'è problema per quanto riguarda il rimborso sulla postepay, perchè se si sono presi i soldi, allo stesso modo te li possono riaccreditare.
P.S. quelle date si riferivano a Play.com giusto?
the_iron
22-02-2006, 22:02
si si da play
aggiornamento situazione:
oggi mi è arrivato il secondo in ordine di spedizione (posted 14/02) e siamo giusti con il tempo medio di spedizione...
chissa il primo che fine ha fatto? ho deciso che aspetto lunedì per chiedere la rispedizione anche se guardo il sito e... Temporaneamente out of stock!! e adesso? che si fa?... cmq è già capitato che siano arrivati dopo 20gg?
grazie
ps. su CoD DE ho notato che c'è scritto: "NOT FOR SALE IN THE UK" :wtf: .. com'è sta cosa?!
ciao
su CoD DE ho notato che c'è scritto: "NOT FOR SALE IN THE UK" .. com'è sta cosa?!
ma chettefrega,no??Fatti loro!L'importante e' avere sti giochi a prezzi inferiori che in Italia ;)
Io ho comprato da play.com 4 dvd spediti il 13/2.
2 dvd son arrivati dopo 5 giorni :eek: mentre degli altri due nemmeno l'ombra. :(
Aspetto il 27 poi gli mando la mail.
the_iron
22-02-2006, 22:36
ma chettefrega,no??Fatti loro!L'importante e' avere sti giochi a prezzi inferiori che in Italia ;)
beh! ma è anche importante chiedersi il perché delle cose... e sapere cosa si sta facendo! mi chiedevo il motivo... poi i codici di itendificazione (penso) del prodotto: xxxxx.xxx.UK
e poi io sono in Italia... quindi non è stato venduto ad un utente UK... boh... :mbe:
...
Quincy_it
23-02-2006, 08:58
Poi io non ho mai ordinato col pre-order, ho letto solo il discaimer, e per gli ordini fatti che vanno out of stock i soldi non li prendono, quello mi è successo... :)
Quoto.
I soldi vengono effettivamente detratti dalla carta di credito solo al momento della spedizione. ;)
è quella classica da DVD (quella plastificosa che va di moda oggi ;) )
Si può avere conferma, please.
Grazie
the_iron
25-02-2006, 10:16
Ciao
altro aggiornamento:
Vederdì è arrivato il pacchetto spedito il 7/02...!
Ciao
altro aggiornamento:
Vederdì è arrivato il pacchetto spedito il 7/02...!
Sarebbe Call of Duty 2 da Zest?
Scusate, ma su Amazon.co.uk le spese di spedizioni sono gratuite? e poi come faccio a pagare un venditore su Amazon?
grazie ;)
Junior83
25-02-2006, 11:19
Scusate, ma su Amazon.co.uk le spese di spedizioni sono gratuite? e poi come faccio a pagare un venditore su Amazon?
grazie ;)
su amazon.co.uk le spese sono quasi sempre di £3,94. Il pagamento lo fai ad amazon tramite la carta registrata (come su play), e poi amazon provvede a "girare" la cifra al venditore
;)
Ah, volevo far notare una cosa:
- ho ordinato un'altra copia di COD2, ho specificato che volevo anche il manuale completo...la confezione è arrivata non sigillata, come l'altra senza manuale, e mancava il segnalibro :confused:
...booo
su amazon.co.uk le spese sono quasi sempre di £3,94. Il pagamento lo fai ad amazon tramite la carta registrata (come su play), e poi amazon provvede a "girare" la cifra al venditore
;)
Io volevo comprare questo gioco: http://s1.amazon.co.uk/exec/varzea/ts/exchange-glance/Y06Y2825296Y3201434/qid%3D1140867054/026-9946439-2763611
Dove vedo le spese di spedizioni?
Io volevo comprare questo gioco: http://s1.amazon.co.uk/exec/varzea/ts/exchange-glance/Y06Y2825296Y3201434/qid%3D1140867054/026-9946439-2763611
Dove vedo le spese di spedizioni?
Clicca QUI (http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/tg/browse/-/11072981/ref=w_h__brbx_c_2_1/202-7841068-3719022)
Clicca QUI (http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/tg/browse/-/11072981/ref=w_h__brbx_c_2_1/202-7841068-3719022)
Ok grazie mille ;)
nessuno ha acquistato Toca3 da play.com?
nessuno ha acquistato Toca3 da play.com?
dammi un paio di giorni che mi arrivi!
the_iron
25-02-2006, 12:51
Sarebbe Call of Duty 2 da Zest?
mi riferivo a quanto detto in un mio post precedente... cmq è da play
scusate dovevo specificare nuovamente...
Anche io ero interessato all'acquisto. Aspetto fiducioso :)
Junior83
25-02-2006, 13:36
mi raccomando facci sapere :)
the_iron
25-02-2006, 14:53
ciao
ho letto un post dove si parlava di ordini da play e voglio riportare anche qui una precisazione anche per cultura generale sull'argomento:
...non spediscono dall'Inghilterra ma dallo Stato del Jersey che è un isola del canale della Manica... le channel islands sono "riconosciute" come UE anche se non sono membri "pieni"
questo comporta che le merci sono considerate Community Goods quindi esenti da Customs (tasse doganali)
il menne
25-02-2006, 14:55
Ah, volevo far notare una cosa:
- ho ordinato un'altra copia di COD2, ho specificato che volevo anche il manuale completo...la confezione è arrivata non sigillata, come l'altra senza manuale, e mancava il segnalibro :confused:
...booo
Ma dove glielo hai fatto presente? Nella casella "remarks?" o altrove? Perchè prossimamente farò altri acquisti ma volevo anche il manule thai, è un souvenir spettacolare! :D :D
Junior83
25-02-2006, 20:18
Ma dove glielo hai fatto presente? Nella casella "remarks?" o altrove? Perchè prossimamente farò altri acquisti ma volevo anche il manule thai, è un souvenir spettacolare! :D :D
sì, devi specificarlo nel campo "remarks"...in effetti è uno spettacolo...completamente incomprensibile ma in ogni caso uno spettacolo :D
...stavolta non ho dovuto nemmeno firmare per la raccomandata...l'ho trovata direttamente nella cassetta delle lettere...booo :confused:
Ho ordinato Star Wars: Empire at War da Zest :D
Life bringer
26-02-2006, 12:40
Vorrei ordinare da play.com max payne 2, sapete se è in italiano?
Grazie... :D
narnonet
26-02-2006, 17:27
da me lo vendono a 9.90€, magari fai qualche salto in qualche ipermercato, o anche mediaworld che magari lo lo trovi anche te a quel prezzo. :D
Ciao
Inglese.
Nei centri commerciali lo trovi a poco.
Ordinalo su ibs: costa di meno ed è in italiano. ;)
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?shop=1&c=5026555037242
Life bringer
26-02-2006, 20:57
Grazie a tutti per le risposte, penso lo ordinerò da ibis... :)
se vai al mediaworld dovresti trovarlo a 9 euro e 90 centesimi,io l'ho preso settimana scorsa insieme a max payne 1 (4 euro e 90 centesimi).davvero un gran bell'affare e domani vado a pigliarmi mafia sempre a 5 euro :D
per informazione io li ho visti sia al mediaworld di rescaldina,sia a quello di gallarate in lombardia
']Inglese.
Nei centri commerciali lo trovi a poco.
Inserito nella lista iniziale :D
Ordinalo su ibs: costa di meno ed è in italiano. ;)
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?shop=1&c=5026555037242
Inserito il link allo shop nell'apposita sezione :cool:
ciao
ho letto un post dove si parlava di ordini da play e voglio riportare anche qui una precisazione anche per cultura generale sull'argomento:
...non spediscono dall'Inghilterra ma dallo Stato del Jersey che è un isola del canale della Manica... le channel islands sono "riconosciute" come UE anche se non sono membri "pieni"
questo comporta che le merci sono considerate Community Goods quindi esenti da Customs (tasse doganali)
anche l' inghilterra é in mercato di libera circolazione, quindi niente customs da qualsiasi posto dell' UK ;)
Life bringer
28-02-2006, 14:22
Sto per ordinare da IBS Max Payne 2, volevo sapere se funziona come con play.com ovvero che il postino ti lascia il pacchetto nella cassetta delle lettere...
Grazie in anticipo :)
Come non detto... leggo che consegnano con corriere espresso...
narnonet
28-02-2006, 14:54
Sto per ordinare da IBS Max Payne 2, volevo sapere se funziona come con play.com ovvero che il postino ti lascia il pacchetto nella cassetta delle lettere...
Grazie in anticipo :)
Come non detto... leggo che consegnano con corriere espresso...
quanto costano le spese di spedizione??
Ciao
Life bringer
28-02-2006, 15:11
quanto costano le spese di spedizione??
Ciao
3,50€
GIOCO TOCA RACE DRIVER 3
PARLATO MULTILINGUA (ITALIANO COMPRESO!)
SOTTOTITOLI... BOH!
MENU ITALIANO (Compreso il filmato iniziale!)
MANUALE inglese
NEGOZIO play.com
Ciao
GIOCO TOCA RACE DRIVER 3
Fatto :D grazie :cool:
GIOCO TOCA RACE DRIVER 3
Se gentilmente quando puoi ci posti le tue impressioni sul gioco :)
Grazie mille. Saluti :)
Se gentilmente quando puoi ci posti le tue impressioni sul gioco :)
Grazie mille. Saluti :)
Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146272)
il menne
02-03-2006, 09:30
Su play c'è FEAR a 9.99 sterline, a chi interessasse. :D
Su play c'è FEAR a 9.99 sterline, a chi interessasse. :D
comprato :D
salve, avrei una domanda
se volessi chiedere a play.com se venderanno Guild Wars Factions, a che indirizzo dovrei mandargli l'email? non riesco a trovarla nel sito
grazie
salve, avrei una domanda
se volessi chiedere a play.com se venderanno Guild Wars Factions, a che indirizzo dovrei mandargli l'email? non riesco a trovarla nel sito
grazie
Si, sicuramente lo venderanno, almeno credo :D . Perchè no?
Si, sicuramente lo venderanno, almeno credo :D . Perchè no?
perchè c'era in catalogo fino a 1 mese fa, poi l'hanno tolto e non l'hanno + rimesso :(
narnonet
03-03-2006, 17:10
salve, avrei una domanda
grazie
guarda è inutile domandarlo... lo chiedi a noi che ti rispondiamo di SIIIIIIIIIIIII
:D :D :D
Cazzarola.... io invece è da un pò che sto aspettando che GUILD WARS cali di prezzo per prenderlo....
aspetto che si abbassi almeno a 13-14 sterline (circa 20€)... :stordita:
Ciao
ok grazie, anche se non credo che su play.com facciano il pre-order
narnonet
03-03-2006, 19:35
ok grazie, anche se non credo che su play.com facciano il pre-order
e che è il PRE-ORDER???
sta prima dell'ORDINE????
cmq quando viene messo a listino un gioco non ancora uscito lo poi ordinare... il giorno che esce te lo scalano dalla carta di credito e te lo spediscono.
Ciao
vedo che oblivion è già pre-ordinabile da play, ma ci saranno almeno i sottotitoli in ITA?
hackboyz
04-03-2006, 13:04
E' probabile che sia multilingua anche su play, anche perchè comunque avrà solo lo scritto in Italiano (i dialoghi saranno in inglese)
e che è il PRE-ORDER???
sta prima dell'ORDINE????
cmq quando viene messo a listino un gioco non ancora uscito lo poi ordinare... il giorno che esce te lo scalano dalla carta di credito e te lo spediscono.
Ciao
questo (http://it.guildwars.com/events/detail/662/) è il pre-order
dice che c'è anche su play.com, ma per ora non si vede :muro:
narnonet
05-03-2006, 14:28
questo (http://it.guildwars.com/events/detail/662/) è il pre-order
dice che c'è anche su play.com, ma per ora non si vede :muro:
probabilmente c'era ma lo hanno tolto... come ha già detto qualcuno.
Ciao
eliogolf
06-03-2006, 09:25
Ragazzi ho un piccolo problema..mi è+ arrivato open for business(e anche in super anticipo!grande play!) però il cd si era tolto dalla custodia e si è raschiato un pò,e l'asus nn me lo legge bene(x fortuna il plextor si..)...e ora come faccio?me ne dovrei far arrivare uno nuovo bene,ma io nn posso mica rispadirglielo ora questo,mi costerebbe un pò per l'inghilterra...sennò..posso fare la funzione che n l'ho ricevuto,solo che gli scrivo che è arrivato male,e me ne danno-spediscono uno nuovo?si può fare?tipo gli mando un e-mail..però senza rispedire il mio..nn sò se si può..
probabilmente c'era ma lo hanno tolto... come ha già detto qualcuno.
Ciao
in effetti io ne ho 2 copie in preordine...
linux_goblin
07-03-2006, 08:37
ciao, volevo ordinare Call Of Duty: Deluxe Edition da play link esatto (http://www.play.com/play247.asp?pa=rbrowsea&page=title&r=PC&title=490262#tech) - qualche anima pia mi sa dire se è in italiano?
grazie mille!
Marco - Goblin
il menne
07-03-2006, 08:58
ciao, volevo ordinare Call Of Duty: Deluxe Edition da play link esatto (http://www.play.com/play247.asp?pa=rbrowsea&page=title&r=PC&title=490262#tech) - qualche anima pia mi sa dire se è in italiano?
grazie mille!
Marco - Goblin
Se lo prendi da zest spendi di meno, tanto è comunque il inglese, ma c'è una patch che lo traduce tutto in italiano ;) (guarda nei post precedenti)
narnonet
07-03-2006, 12:18
grazie mille!
Marco - Goblin
No, solo in inglese... lo avevo ordinato io qualche tempo fa...
cmq come ti hanno detto c'è in giro la conversione in ITA...
Cmq merita come gioco, anche in inglese...
e te lo dice uno che non sopporta giocare ai giochi in inglese (anche perchè un FPS, devi solo sparare e avanzare, senza capire nulla, anzi... segui la freccia e spara a ciò che indica)
Ciao
il menne
07-03-2006, 14:12
Grande play!!! Ordinato FEAR il giovedì tarda mattina, spedizione alla sera, arrivato stamane! :eek: :eek: Siamo ai record. Tra l'altro c'è un imballo diverso da quello solito... tipo "cartoncino". :)
faraone_ufo
07-03-2006, 14:28
Grande play!!! Ordinato FEAR il giovedì tarda mattina, spedizione alla sera, arrivato stamane! :eek: :eek: Siamo ai record. Tra l'altro c'è un imballo diverso da quello solito... tipo "cartoncino". :)
è in inglese vero? esiste la traduzione in giro?
il menne
07-03-2006, 15:09
è in inglese vero? esiste la traduzione in giro?
Inglese, of course... ma...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1041713
se vedi qui spiega come ottenere i sottotitoli e menu in italiano (il parlato, purtroppo, no) :D
Gianni821
07-03-2006, 15:32
scusate vorrei fare una domanda:
sapete se Journey To The Centre Of The Earth
è in italiano?
Grazie
in effetti io ne ho 2 copie in preordine...
dove l'hai fatto il preorder?
eliogolf
07-03-2006, 18:52
Ragazzi ho un piccolo problema..mi è+ arrivato open for business(e anche in super anticipo!grande play!) però il cd si era tolto dalla custodia e si è raschiato un pò,e l'asus nn me lo legge bene(x fortuna il plextor si..)...e ora come faccio?me ne dovrei far arrivare uno nuovo bene,ma io nn posso mica rispadirglielo ora questo,mi costerebbe un pò per l'inghilterra...sennò..posso fare la funzione che n l'ho ricevuto,solo che gli scrivo che è arrivato male,e me ne danno-spediscono uno nuovo?si può fare?tipo gli mando un e-mail..però senza rispedire il mio..nn sò se si può..up
Scusate ho riscontrato per la prima volta un problema nell'ordine fatto su Play.com
Dopo un po di tempo mi arriva un'email dicendomi che l'ordine è stato rifiutato perchè la data iniziale della mia Postepay è sbagliata, conoscendo io solo quella "finale" (di scadenza)...in effetti vado sul sito di Play e mi accorgo che c'era una data che io non avevo messo, ho provato a non inserire nulla in quel campo, ma il sistema mi setta automaticamente questa data: 01/00
Chi mi sa aiutare?
In precedenza ho fatto numerosi ordini andati tutti a buon fine...
Si sa se Call Of Cthulhu, che dovrebbe uscire il 23 marzo, è multilingua?
il menne
11-03-2006, 01:36
Scusate ho riscontrato per la prima volta un problema nell'ordine fatto su Play.com
Dopo un po di tempo mi arriva un'email dicendomi che l'ordine è stato rifiutato perchè la data iniziale della mia Postepay è sbagliata, conoscendo io solo quella "finale" (di scadenza)...in effetti vado sul sito di Play e mi accorgo che c'era una data che io non avevo messo, ho provato a non inserire nulla in quel campo, ma il sistema mi setta automaticamente questa data: 01/00
Chi mi sa aiutare?
In precedenza ho fatto numerosi ordini andati tutti a buon fine...
Strano... :mbe: prova a immettere la data giusta, o a cancellare e reimmettere tutti i dati della carta....
il menne
11-03-2006, 01:38
up
Mandagli una mail dove gli esponi il problema e senti che ti dicono....
Però se un lettore te lo legge fanne una copia di backup (è legittimo) e risolvi così, no?
eliogolf
11-03-2006, 06:51
ecco va..credo di aver risolto,il plextor non me lo leggeva neanche quasi +,ma ho fatto una copia di backup + una immagine che fortunatamente funziona cn alcohol+sd4hider,e così il gioco originale diciamo che non mi servirebbe più,ma lo tengo ovviamente,eheh,sennò la copia sarebbe illegale..al limitte gli mando un email,vediamo che dicono,anche se in inglese sono scarso..la devo mandare all'email che sta al 1° post del topic?
eliogolf
11-03-2006, 19:01
ok ho inviato l'emai le mi hanno detto di rispedirlo..siccome mi coterebbe un pò lo tengo così,tanrto ho fatto una copia di backup + l'immy,e ora il gioco originale non lo userò mai +..e poi diciamo che va,solo con qualche difficoltà..
Strano... :mbe: prova a immettere la data giusta, o a cancellare e reimmettere tutti i dati della carta....
Ho risolto, mettendo come data iniziale una data approssimativa relativa all'acquisto della postepay...cmq non ho capito come mai mi aveva dato errore dopo tutti gli ordini che ho fatto e che mi sono regolarmente arrivati a casa...
Cmq sempre a proposito di Play.com, ho visto che mi hanno messo la dicitura "refunded" su un gioco, ma i soldi sulla Postepay ancora li devo vedere, devo aspettare qualche giorno? :p
Ragazzi un aiuto:
mi accingo a comprare questo gioco
Command & Conquer The First Decade (Pc DVD-Rom)
volevo sapere se qualcuno lo ha comprato da play.com per capire se il manuale e' multilingua oppure solo ENG.
Il gioco per certo e' ENG visto che anche in Italia lo danno nella descrizione
Gioco in Inglese, manuale in Italia.
Saluti a tutti
Fabrizio
PS un UP per questo splendido negozio online... reduce gia da 7 acquisit se nza prb
io invece sono dietro da quasi 2 mesi a dei problemi che avuto con play.com... x mia negligenza :stordita:
Ordino 3 copie di starcraft, dopo 14gg non arrivano. Seguo la procedura automatica e mi vengono spedite altre 3 copie a zero costo. Dopo una settimana non arrivano neanche queste, allora controllo l'indirizzo di spedizione che ho fornito.
Le voci da compilare erano: Name, Address, Postcode, Country. Che io ho compilato con talmente tanto scrupolo da non scrivere da nessuna parte il mio comune di residenza :muro:
Allora gli scrivo spiegando la situazione, dicendo che era inutile farmi aspettare un'altra settimana, che avevo scoperto l'inghippo e che avevo corretto l'indirizzo di spedizione, se potevano gentilmente rispedirmi subito l'ordine.
Non mi hanno cagato manco di striscio, ho dovuto aspettare lo scadere dei 14gg. Rieffettuo il terzo ordine che mi viene accettato il 20/02. Da quel giorno il gioco ordinato é in "awaiting stock" :muro:
Mi sono stufato di aspettare, vorrei annullare l'ordine, ma se lo facessi come farebbero a rimborsarmi? Io nella order history ho solo l'ultimo ordine che costa 0.00£, gli altri sono spariti tutti...
Ho paura che se annullo l'ordine perdo tutto :(
Cosa mi dite a tal proposito? ;)
ciao
faraone_ufo
14-03-2006, 10:00
ho comprato l'edizione da collezione de "Il signore degli anelli - la battaglia per la terra di mezzo 2" su http://www.cd-wow.com/ alla cifra spettacolare di 40 €!!!!!!!!!!
Vi farò sapere se è multilingua.
CIAO!!!!
io invece sono dietro da quasi 2 mesi a dei problemi che avuto con play.com... x mia negligenza :stordita:
Ordino 3 copie di starcraft, dopo 14gg non arrivano. Seguo la procedura automatica e mi vengono spedite altre 3 copie a zero costo. Dopo una settimana non arrivano neanche queste, allora controllo l'indirizzo di spedizione che ho fornito.
Le voci da compilare erano: Name, Address, Postcode, Country. Che io ho compilato con talmente tanto scrupolo da non scrivere da nessuna parte il mio comune di residenza :muro:
Allora gli scrivo spiegando la situazione, dicendo che era inutile farmi aspettare un'altra settimana, che avevo scoperto l'inghippo e che avevo corretto l'indirizzo di spedizione, se potevano gentilmente rispedirmi subito l'ordine.
Non mi hanno cagato manco di striscio, ho dovuto aspettare lo scadere dei 14gg. Rieffettuo il terzo ordine che mi viene accettato il 20/02. Da quel giorno il gioco ordinato é in "awaiting stock" :muro:
Mi sono stufato di aspettare, vorrei annullare l'ordine, ma se lo facessi come farebbero a rimborsarmi? Io nella order history ho solo l'ultimo ordine che costa 0.00£, gli altri sono spariti tutti...
Ho paura che se annullo l'ordine perdo tutto :(
Cosa mi dite a tal proposito? ;)
ciao
Mi sembra che non sei troppo onesto. Io nel tuo caso avrei pagato le 3 copie che per TUA negligenza non potevano arrivarti.
a parte il fatto che hanno fatto tutto loro e io ho seguito la procedura automatizzata... quelle copie avendo indirizzo incompleto gli sono sicuramente tornate indietro, come é accaduto pure a me quando ho spedito e i dati non erano completi :rolleyes:
Tra l'altro ok che é un sito inglese, e da loro il cap identifica tutto persino il quartiere della città in cui stanno, ma io ho compilato tutti i campi richiesti, da nessuna parte chiedeva la città dove abito.
Certo a ragionamento sarei dovuto arrivarci, ma io vedevo 4 campi e ne ho compilati 4 :mbe:
Cmq non sono qui x polemizzare o che altro, volevo solo sapere come annullare l'ordine senza perdere i soldi... :mc:
Parliamo di cose serie:
http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=877290
Son rimasto cosi' :eek: Pero' non trovo nessuna immagine in giro :(
']Parliamo di cose serie:
http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=877290
Son rimasto cosi' :eek: Pero' non trovo nessuna immagine in giro :(
su gmc si parla di un accordo che porterà devil my cry 3,dovrebbe essere già disponibile, resident evil 4 e un altro che non ricordo
narnonet
17-03-2006, 13:41
su gmc si parla di un accordo che porterà devil my cry 3,dovrebbe essere già disponibile, resident evil 4 e un altro che non ricordo
ONIMUSHA 3.... già uscito qualche settimana fa.
Ciao
Ragazzi un aiuto:
mi accingo a comprare questo gioco
Command & Conquer The First Decade (Pc DVD-Rom)
volevo sapere se qualcuno lo ha comprato da play.com per capire se il manuale e' multilingua oppure solo ENG.
Il gioco per certo e' ENG visto che anche in Italia lo danno nella descrizione
Gioco in Inglese, manuale in Italia.
Ciao Fabrizio,
io ho preso il gioco da Play.com, ma ti consiglio di prenderlo in Italia per due motivi:
1) Costa meno: 29,90€ contro 39€
2) Il manuale è solo in inglese.
OK grazie mille.
Avevo notato anche io che quin in Italia stranamente costa meno...
Ciao Fabrizio
Legolas84
20-03-2006, 12:18
Ragazzi, Star Wars L'impero in Guerra (l'ultimo strategico uscito) è multilingua che voi sappiate?
Sapete dirmi qualcosa su The Elder Scrolls 4 Oblivion? Avevo sentito che c'erano i sottotitoli in italiano ma in Play.com non trovo nulla a riguardo! Grazie
Sapete dirmi qualcosa su The Elder Scrolls 4 Oblivion? Avevo sentito che c'erano i sottotitoli in italiano ma in Play.com non trovo nulla a riguardo! Grazie
io ho effettuato l'ordine oggi stesso (dato che lo danno gia disponibile), in linea di massima i sottotitoli ITA ci sono come annunciato dagli sviluppatori, si tratta di vedere se anche le copie distribuite da play.com ne sono provviste.. ma direi proprio di si perche non vedo il motivo di non includere un bieco file di testo che non occupa nulla e stare a masterizzare / gestire copie differenti (cosa che avrebbe un costo di gestione assurdo rispetto al profitto che ne potrebbero mai trarre).
vado a figducia diciamo ;)
vi terrò aggiornati al riguardo.
Ragazzi, Star Wars L'impero in Guerra (l'ultimo strategico uscito) è multilingua che voi sappiate?
Legolas, non credo...in ogni caso io ce l'ho, NUOVO e l'ho messo in vendita su ebay ad un prezzo inferiore a quello di play...se sei interesasto contattami che ti do il link...
io ho effettuato l'ordine oggi stesso (dato che lo danno gia disponibile), in linea di massima i sottotitoli ITA ci sono come annunciato dagli sviluppatori, si tratta di vedere se anche le copie distribuite da play.com ne sono provviste.. ma direi proprio di si perche non vedo il motivo di non includere un bieco file di testo che non occupa nulla e stare a masterizzare / gestire copie differenti (cosa che avrebbe un costo di gestione assurdo rispetto al profitto che ne potrebbero mai trarre).
vado a figducia diciamo ;)
vi terrò aggiornati al riguardo.
Le utime notizie, ufficiose, a riguardo dicono che la versione di Play.con NON avrà i sottotitoli in italiano, in campana..... ;)
Ciao
narnonet
21-03-2006, 09:09
Le utime notizie, ufficiose, a riguardo dicono che la versione di Play.con NON avrà i sottotitoli in italiano, in campana..... ;)
Ciao
BEh.... se non ci saranno i sottotitoli penso che uscirà una conversione....
Chi ha orecchie per intendere.... ;)
CIao
Sì è multilingua, così è scritto alcuni post fa. ciao
Sì è multilingua, così è scritto alcuni post fa. ciao
Da che shop ??
SuperSkunk85
21-03-2006, 22:03
Allora gente, ho un problema:
ho acquistato la cdkey di HL2, versione game of the year, da zest. Poi h scaricato steam e creato un account.Il problema è che quando vado per attivare la cd-key mi dice di inserire il dvd del gioco (che io nn ho). :muro: :muro: :muro: Come posso fare? AIUTO!!!!!
Da che shop ??
credo da play, la notizia l'ho recuperato su questo forum:
Allora gente, ho un problema:
ho acquistato la cdkey di HL2, versione game of the year, da zest. Poi h scaricato steam e creato un account.Il problema è che quando vado per attivare la cd-key mi dice di inserire il dvd del gioco (che io nn ho). :muro: :muro: :muro: Come posso fare? AIUTO!!!!!
Io volevo fare la stessa cosa che hai fatto tu.....ma a questo punto mi vengono i dubbi....hai risolto???
SuperSkunk85
22-03-2006, 14:35
Io volevo fare la stessa cosa che hai fatto tu.....ma a questo punto mi vengono i dubbi....hai risolto???
NOO... AIUTO!!!!!!!!!!! Eppure molti asserivano che il DVD non fosse necessario.... :muro: :muro:
caspita.....eppure c'era street che ne era sicuro che si potesse fare....forse hai sbagliato qualcosa o non hai seguito la procedura corretta :boh:
beh, molti han fatto così senza problemi (io avevo il coupon ati quindi nessun dvd).
Che tasto usi per autorizzare la cd-key?
vai su giochi -> register a product I already own?
SuperSkunk85
22-03-2006, 15:53
beh, molti han fatto così senza problemi (io avevo il coupon ati quindi nessun dvd).
Che tasto usi per autorizzare la cd-key?
vai su giochi -> register a product I already own?
La versione coupon è diversa, ma con quella normale devi avere il cd originale. A quanto pare si può fare solo se qualcuno che ha il dvd originale entra nel tuo account e abilita la key per te, altrimenti nisba.... Non è che qualcuno che ha il dvd originale sarebbe così gentile da provarci?
No che mi piaccia dare la mia key a uno sconosciuto, ma nn h alternative... :mc:
oblivion è uscito su play.com ma dov'è finita la versione collector's??
narnonet
23-03-2006, 16:03
Qualcuno sa se Call Of Cthulhu: Dark Corners Of The Earth è multilingua???
La pagina del gioco è questa:
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=857217&pa=rnr
Ciao
Ho dato una piccola rinfrescata al post iniziale :read: , spero che le modifiche siano di vostro gradimento.....................in caso contrario (mi riferisco a narnonet)................. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
GRAZIE A TUTTI
narnonet
24-03-2006, 12:25
(mi riferisco a narnonet)................. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:huh::huh::huh:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Come il solito ottimo lavoro.... :mano:
Ciao :D
Gogeta ss4
27-03-2006, 13:42
Raga ma ho visto male'??
http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=905148
Cioè vendono tutti e 3 i prince of persia a 15£ ????
Quanti € sono?
Raga ma ho visto male'??
http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=905148
Cioè vendono tutti e 3 i prince of persia a 15£ ????
Quanti € sono?
E' proprio così! Sono circa 22€...
Gogeta ss4
27-03-2006, 13:54
E' proprio così! Sono circa 22€...
Bella offerta!!
E poi scusa c'è i due troni che è l'ultimo uscito che solo lui costa sui 17£ e li invece incluso costa 14£ :D :D :D
GIusto giusto??
SOno multilingua?
Gogeta ss4
27-03-2006, 14:01
uffi nessuno ha provato?
Se spedisco una mail a play.com mi rispondono?
Gogeta ss4
27-03-2006, 14:07
Vedendo la lista dei giochi nella prima pagina del thread ho visto che sono tutti e 3 in ita, però magari questa versione che li ha tutti e 3 insieme no...
Che fare?
Vedendo la lista dei giochi nella prima pagina del thread ho visto che sono tutti e 3 in ita, però magari questa versione che li ha tutti e 3 insieme no...
Che fare?
E' indispesabile la lingua italiana in questi tipi di giochi?
Gogeta ss4
27-03-2006, 15:49
E' indispesabile la lingua italiana in questi tipi di giochi?
Per me si, se no non ci capisco una cippa della storia ;)
Dove posso reperire la mail di play.com?
narnonet
27-03-2006, 17:58
Per me si, se no non ci capisco una cippa della storia ;)
Dove posso reperire la mail di play.com?
Secondo me non conviene che tu lo faccia notare... magari poi alzano il prezzo!!! :D :D :D
la pagina per l'HELPDESk è questa:
http://www.play.com/play247.asp?pa=topnav&page=helpdesk
Ma cmq secondo me sono tutti multilingua...
Ciao
narnonet
27-03-2006, 18:15
Allora....
Vi dico subito che l'ho acquistato, quindi se vi va di aspettare una settimana vi faccio sapere se è anche in ITA (m adovrebbe esserlo)....
ne sono ancora + sicuro da alcune inserzioni trovate su EBAY:
http://cgi.ebay.it/Prince-Of-Persia-Triple-Pack-3-Giochi-Nuovi-IT_W0QQitemZ8266162208QQcategoryZ11047QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Prince-of-Persia-Triple-Pack-Neuf-FR-Exped-Gratis_W0QQitemZ8266167660QQcategoryZ11047QQcmdZViewItem
Se ci fate caso, il venditore è lo stesso e dice nel commento del gioco che il gioco ha il manuale in inglese ma gioco in italiano e francese, quindi secondo me lo acquista da play e poi lo rivende, anche perchè guardate a quanto lo rivende... 35€, con un guadagno di circa 13€...
Per chi ha intenzione di comprare Prince Of Persia Triple Pack vi consiglio comunque un altro sito, BlahDVD, infatti lo trovate a "soli" 13.99£, in pratica 1£ in meno che da play.com.
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-030814419-O7&Platform=&StuffSection=
CIao
narnonet
27-03-2006, 18:18
Dimenticavo... su Play.com ci sono i saldi di PASQUA:
http://www.play.com/play247.asp?page=playsalegames&r=PS2&pa=spromo
Ciao
sapete dirmi se call of duty 1 + espansione è multilingua su play.com?
http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=490262
mi dite un indirizzo di play.com che non sia info@play.com? non mi hanno mai risposto da lì... mi hanno fatto un rimborso su 3 dandomi pure meno soldi :mad:
Al 99,99% è in inglese ...............
Gogeta ss4
28-03-2006, 08:42
lo ordino oggi ankio. :)
Gogeta ss4
28-03-2006, 13:29
Ordinato!! :D :D
parli di cod ?
se si, fammi sapere :)
Gogeta ss4
28-03-2006, 14:34
parli di cod ?
se si, fammi sapere :)
No prince of persia.
narnonet
28-03-2006, 16:40
Al 100% non è in italiano... l'ho già preso un anno fa.
Cmq se non ricordo male una delle 2 espansioni è anche in italiano, ma non ricordo quale.
Ciao
narnonet
28-03-2006, 16:41
lo hai ordinato da BlahDVD.com come avevo detto io????
Ciao
Al 100% non è in italiano... l'ho già preso un anno fa.
Cmq se non ricordo male una delle 2 espansioni è anche in italiano, ma non ricordo quale.
Ciao
se non è in italiano, mi dispiacerebbe prenderlo.
per un fps credo sia meglio nella nostra lingua, anche se nei negozi costa + del doppio...
narnonet
28-03-2006, 18:11
se non è in italiano, mi dispiacerebbe prenderlo.
per un fps credo sia meglio nella nostra lingua, anche se nei negozi costa + del doppio...
Guarda... anche io all'inizio pensavo la stessa cosa
poi invece mi sono dovuto ricredere... in alcuni FPS dove non è presente una trama molto accentuata (tipo call of duty) puoi permetterti di giocarli anche in inglese... tanto spari appena si muove un pixel sullo schermo e poi segui la freccia fino alla nuova sparatoria...
Invece negli fps dove la trama è ben costruita e può anche essere piacevole da giocare, sarebbe meglio giocarli in ITA (vedi Far Cry)
Poi ci sono esempi dove il doppiaggio italiano fa letteralmente c@gare ed allora preferisci giocare con la voce in ENG e i sottotitoli in ITA.
Cmq ti consilgio CALL OF DUTY, è troppo un giocone, e poi da capire c'è veramente poco, devi al massimo tradurre 3 riche di testo che ti compaioni sul monitor.
Ciao
[Scusate se posto anche qui, ma mi sono accorto che forse questo thread è più adatto...]
Sapete se Tomb Raider Legend verrà distribuito in multilingua?
Se la versione di Play.com è anche in Italiano quasi quasi per 18 sterline ci faccio un pensierino :D
Il thread è quello giusto :cool: :cool:
.......occorre una cavia per rispondere alla tua domanda..............qualche volontario ???
Alex, nel post iniziale metti Battleground Europe WWII acquistato da Play.com. Manuale in inglese, gioco multilingua compreso l'italiano.
Poi, sempre da Play.com ho preso Roller Coaster Tycoon 3, scatola di cartone, manuale assente, e gioco in inglese.
Cmq se il prezzo di Tomb raider Legend dovesse scendere un poco, penso di prenderlo io.
Battleground Europe WWII
Roller Coaster Tycoon 3
Fatto !!!!!!
Le cavie servono a :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Grazie
il menne
31-03-2006, 12:13
Allora....
Vi dico subito che l'ho acquistato, quindi se vi va di aspettare una settimana vi faccio sapere se è anche in ITA (m adovrebbe esserlo)....
Bene, se fosse anche ita me lo prendo... ( ma chissà quando lo giocherò :rolleyes: ... ora sono impegnato con oblivion .... :asd: :asd: )
Gogeta ss4
31-03-2006, 12:41
Bene, se fosse anche ita me lo prendo... ( ma chissà quando lo giocherò :rolleyes: ... ora sono impegnato con oblivion .... :asd: :asd: )
Io intanto sto giocando a warrior within.
Non mi sta piacendo moltissimo, era meglio il primo, spero di non rimanere deluso per l'ultimo ;)
Ho preso da Play Broken sword 1 e 2 double pack, il gioco è in inglese, la cosa positiva è che si occupa direttamente il programma di installare e disinstallare la versione dello scummVM necessaria a far funzionare il tutto, direi ce per 4.99 sterline con offerta 3 a 10 può essere un occasione per gli appassioinati di AG.
Ho un volontario per Tomb Raider, KONQUEROR PENSACI TU :D :D :D
Scusate ma The battle for middle earth 2 Collector's edition è in inglese o multilingua? :help:
sanitarium
31-03-2006, 15:11
Qualche mese fa ho comprato the suffering da play.com, ieri sera l'ho installato ma il gioco è in inglese...
Non ho trovato nessuna voce per cambiare la lingua, ne' nei menù ne' in qualche file di configurazione.
Ma è multilingua o no 'sto cacchio di gioco?? :mbe:
Sul thread ufficiale di Tomb Raider Legend leggo che un utente l'ha già comprato in negozio qui in Italia: dice che nella finestra di setup c'è il menù a tendina x selezionare Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Italiano. Ovviamente lui l'ha installato in Italiano.
Di solito in questi casi l'opzione riguarda solo il setup, solo i sottotitoli del gioco, o potrebbe esserci il doppiaggio completo nelle varie lingue?
narnonet
31-03-2006, 16:38
URCA
HO ordinato da blahdvd.com il pomeriggio del 28 marzo Prince of Persia - The Two Thrones - Edizione completa anche dei 2 primi, e mi è arrivata oggi!!!!!
Porca vacca, che velocità.....
Però 2 giochi che ho ordinato da play.com la settimana scorsa non sono ancora arrivati :confused:
Allora la confezione speciale contenente tutti e 3 i giochi è una normalissima, e contiene proprio tutti e 3 i DVD, de manuali ne è presente solo dell'ultimo, ma cmq in PDF ci sono nei DVD.
Non ho provato ad installarlo, ma inserendo il dvd nel PC, la schermata principale è in italiano quindi, come per gli altri, il gioco è in multilingua.
Ora 2 immagini:
http://img384.imageshack.us/img384/9382/princeofpersiathetwothrones14u.jpg
http://img506.imageshack.us/img506/8743/princeofpersiathetwothrones22q.jpg
Ciao
Record personale...prince of persia mi è arrivato in 3 giorni da play.com :Prrr:
URCA
HO ordinato da blahdvd.com il pomeriggio del 28 marzo Prince of Persia - The Two Thrones - Edizione completa anche dei 2 primi, e mi è arrivata oggi!!!!!
Porca vacca, che velocità.....
Però 2 giochi che ho ordinato da play.com la settimana scorsa non sono ancora arrivati :confused:
Allora la confezione speciale contenente tutti e 3 i giochi è una normalissima, e contiene proprio tutti e 3 i DVD, de manuali ne è presente solo dell'ultimo, ma cmq in PDF ci sono nei DVD.
Non ho provato ad installarlo, ma inserendo il dvd nel PC, la schermata principale è in italiano quindi, come per gli altri, il gioco è in multilingua.
in pratica i 3 dvd sono impilati l'uno sull'altro?
Visto che il demo di Tomb Raider Legend (l'ho appena provato) è multilingua, con tanto di parlato in Italiano, molto probabilmente lo è anche la versione di Play.com.
Quasi quasi lo ordino...
Ma come mai su Play.com è previsto per il 7 aprile e qui in Italia gira già nei negozi?
Ma come mai su Play.com è previsto per il 7 aprile e qui in Italia gira già nei negozi?
Evidentemente, il gioco è gia uscito in italia e Play.com ha gia fatto un'ordine dai suoi fornitori, stando in attesa che gli arrivino.
narnonet
02-04-2006, 10:09
in pratica i 3 dvd sono impilati l'uno sull'altro?
Yes...
Ciao :)
Skullcrusher
02-04-2006, 11:58
Visto che il demo di Tomb Raider Legend (l'ho appena provato) è multilingua, con tanto di parlato in Italiano, molto probabilmente lo è anche la versione di Play.com.
Quasi quasi lo ordino...
Interesserebbe sapere anche a me se Tomb Raider Legend è multilingua.... :D
faraone_ufo
02-04-2006, 12:57
Scusate ma The battle for middle earth 2 Collector's edition è in inglese o multilingua? :help:
io l'ho comprata da cd-wow.com a 40 € (adesso non è più disponibile), mi dovrebbe arriva la prossima settimana, poi vi faccio sapere.
Comunque al 99% è completamente in inglese.
Segnalo che Morrowind in offerta da Play a 2,99 sterline è nella versione budget distribuita da Ubisoft. Arrivato oggi.
Segnalo che Morrowind in offerta da Play a 2,99 sterline è nella versione budget distribuita da Ubisoft. Arrivato oggi.
Mabru è vero che ha il manuale in italiano?
Mabru è vero che ha il manuale in italiano?
Non c'è nessun manuale cartaceo. In compenso c'è un foglietto tradotto in 4 lingue, tra cui l'italiano, che informa della presenza del manuale in formato pdf nel cd di gioco. :fagiano:
andryonline
05-04-2006, 09:54
ho comprato l'edizione da collezione de "Il signore degli anelli - la battaglia per la terra di mezzo 2" su http://www.cd-wow.com/ alla cifra spettacolare di 40 €!!!!!!!!!!
Vi farò sapere se è multilingua.
CIAO!!!!
Sarei interessato... è multilingua?
Ho ordinato anch'io il Triple Pack stamattina, a £ 13,99! Ora risulta già spedito! ;)
non è un po' altino il prezzo di Guild Wars Factions?
faraone_ufo
06-04-2006, 07:48
Il signore degli anelli: Battaglia per la terra di mezzo 2 COLLECTOR'S EDITION è solamente inglese. Scatola grande in cartone, veramente bella.
comprato su cd-wow.com a 40€
ottimo servizio, consegna nei tempi stabiliti; date un occhio a questo sito, perché ha quasi sempre dei prezzi inferiori a play.com (non ha spese di spedizione)
CIAO!
Il signore degli anelli: Battaglia per la terra di mezzo 2 COLLECTOR'S EDITION è solamente inglese. Scatola grande in cartone, veramente bella.
comprato su cd-wow.com a 40€
ottimo servizio, consegna nei tempi stabiliti; date un occhio a questo sito, perché ha quasi sempre dei prezzi inferiori a play.com (non ha spese di spedizione)
CIAO!
Inserite entrambre le informazioni nel post iniziale :read: :D
ragazzi scusatemi ma dai post letti non sono ancora riuscito a capire se oblivion, acquistato su play.com, abbia il parlato in italiano o quanto meno i sottotitoli.
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
Ciao
il menne
06-04-2006, 22:44
ragazzi scusatemi ma dai post letti non sono ancora riuscito a capire se oblivion, acquistato su play.com, abbia il parlato in italiano o quanto meno i sottotitoli.
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
Ciao
Tutto inglese (ma guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164397) )
Guardian80
07-04-2006, 18:01
Segnalo che la Gold edition di Rome:Total war in offerta su play.com è multilingua.
Il manuale però è solo in inglese.
Gold edition di Rome:Total war
Fatto
mi confermate che blahdvd, cd wow e sendit sono affidabili come play.com?
vorrei comprare Guild Wars Factions ma su play.com xosta tantissimo
e se poi il pacco non arriva?
grazie
Therock2709
08-04-2006, 19:33
Ciao, sentite la ricerca non trova niente nel thread che riguardi "il padrino"... :rolleyes:
Qualcuno sa se è multilingua?
Ciao e grazie!
narnonet
08-04-2006, 20:42
mi confermate che blahdvd, cd wow e sendit sono affidabili come play.com?
vorrei comprare Guild Wars Factions ma su play.com xosta tantissimo
e se poi il pacco non arriva?
grazie
Oramai non se neanche + quante cose ho acquistato da BLAHDVD.COM...
affidabilissimo come PLAY.COM
dagli altri non ho ancora provato.
Ciao
Ciao, volevo segnalarvi in questo momento su play.com hanno ulteriormente ribassato il prezzo di star wars empire at war.
adesso costa 17.99 sterline, quasi 26 euro. io ne ho approfittato... sì lo so la carne è debole... :muro: :muro:
Qualcuno sa se Fahrenheit per pC è multilingua?
Qualcuno sa se Fahrenheit per pC è multilingua?
E multilingua ma non con l'italiano, che pero lo si puo abilitare con una patch, cerca nel thread ufficiale.
E multilingua ma non con l'italiano, che pero lo si puo abilitare con una patch, cerca nel thread ufficiale.
Grazie mille ho risolto! :D
the_iron
16-04-2006, 14:21
Ciaooo
Buona Pasqua a tutti!!!
- il triple pack di prince of persia è Italiano.. CONFERMATO?!
- nessuno sa se il pack di Broken Sword 1 e 2 è italiano (su play)
grazie e ancora auguri
narnonet
16-04-2006, 18:31
Ciaooo
Buona Pasqua a tutti!!!
- il triple pack di prince of persia è Italiano.. CONFERMATO?!
- nessuno sa se il pack di Broken Sword 1 e 2 è italiano (su play)
grazie e ancora auguri
TRIPLE PACK PRINCE OF PERSIA... completamente in ITA, infatti contiene i tutti e 3 i DVD dei 3 giochi singoli
mentre BROKEN SWORD 1 e 2 sembrerebbe che al 99.99% siano in inglese.
CIao
Insert coin
17-04-2006, 15:32
Ciao Alex, approfitto anche io di questo spazio per fornire la mia informazione:
Gioco appena acquistato da play.com a 4,99 sterline (circa 7 euro), era l'ultima copia ed è andato subito in "out of stock".
MOTO GP 2 (ULTIMATE RACING TECHNOLOGY)
BY: THQ
COLLANA ECONOMICA "REVIVAL"
MENU': MULTILINGUA
PARLATO: MULTILINGUA
MANUALE: ASSENTE
Presumo che pure il 3 sia multilingua, ma non ho fatto in tempo a prenderlo perchè è appena andato esaurito.
Ciao a tutti! ;)
MOTO GP 2 (ULTIMATE RACING TECHNOLOGY)
Benvenuto in questa discussione :cincin:
.......grazie dell'informazione, ho già aggiornato la lista iniziale :read:
Per quanto riguarda MOTO GP 3 se non siamo sicuri non scrivo nulla :mbe:
CIAO
ALEX
narnonet
17-04-2006, 20:06
Per quanto riguarda MOTO GP 3 se non siamo sicuri non scrivo nulla :mbe:
CIAO
ALEX
ECCOMIIIIIIIIIIII...........
io ce l'ho il 3....
eppure mi pareva di averlo già scritto..
cmq si, MOTOGP 3 è NON è MULTI:Prrr: (traduco per chi non avesse capito: multilingua) :D :D :D
È solo in inglese, francese, tedesco e spagnolo
comprato da play.com
ECCOMIIIIIIIIIIII...........
io ce l'ho il 3....
eppure mi pareva di averlo già scritto..
cmq si, MOTOGP 3 è NON è MULTI:Prrr: (traduco per chi non avesse capito: multilingua) :D :D :D
È solo in inglese, francese, tedesco e spagnolo
comprato da play.com
:nonsifa:
Stavolta non mi freghi, ti ho beccato, te ne sei scordato :friend:
Per questa volta passa, la prossima :huh:
Comunque siamo sempre :ubriachi: :cincin: :mano:
CIAO e buona settimana a tutti
ALEX
TRIPLE PACK PRINCE OF PERSIA... completamente in ITA, infatti contiene i tutti e 3 i DVD dei 3 giochi singoli
mentre BROKEN SWORD 1 e 2 sembrerebbe che al 99.99% siano in inglese.
CIao
Il double pack di broken sword è in inglese e basta, l'ho comprato su play
narnonet
18-04-2006, 11:30
Il double pack di broken sword è in inglese e basta, l'ho comprato su play
non è che quel 0.01% lasciasse margine su altre lingue.... :D :D :D
Ciao
Il double pack di broken sword
Fatto.........
ciao narnonet :D
miciopazzo198x
18-04-2006, 20:18
raga ho un problema con blahdvd
per la POSTpay che tipo di carta devo mettere VISA o ELECTON?
e poi quel codice CCV2 che cazzo è? dove lo trovo?
Io l'ho messo (le ultima 4 cifre del codice dietro la carta) ma nn và...
bo :mbe:
mi arriva una email che dice che nn è stato autorizzato
bo su play.com tutto funge bene qua bo
ditemi voi i soldi ci sono :D
Junior83
18-04-2006, 20:44
raga ho un problema con blahdvd
per la POSTpay che tipo di carta devo mettere VISA o ELECTON?
e poi quel codice CCV2 che cazzo è? dove lo trovo?
Io l'ho messo (le ultima 4 cifre del codice dietro la carta) ma nn và...
bo :mbe:
mi arriva una email che dice che nn è stato autorizzato
bo su play.com tutto funge bene qua bo
ditemi voi i soldi ci sono :D
metti electron (se poi proprio non va metti visa) :Prrr:
per il cvv2 metti le ultime 3 cifre che trovi sul retro della carta, non 4 cifre quindi (forse il problema è lì)
ciaoz :)
miciopazzo198x
18-04-2006, 21:12
il problema è che VISA ELECTRON è visa electron mentre nella scelta da o VISA o ELECTON e nn electron :stordita:
ora ho provato con le 3 cifre
ne avevo messe 4 perke dava 4 spazi O_O
x il resto è come play.com?
entro 7 gg arriva? :eek:
miciopazzo198x
18-04-2006, 21:13
voglio ordina UNREAL 2004 però nn so...
su play.com cè solo versione CD qua nn dice un cazzo :doh:
the_iron
18-04-2006, 21:44
ciao
nella mia esperienza (non con blah però) la postepay l'ho inquadrata come visa...
quel codice rappresenta le ultime 3 cifre
è vero non è specificato che versione è... cmq non hanno differenze se non il supporto..
se hai esigenze particolari asspetta che torni disponibile su play!
che dici di un linguaggio più appropriato...? io direi che è meglio per tutti...
ciao
the_iron
18-04-2006, 23:46
Ciao,,
nessuno ha notizie di Crashday?
grazie
miciopazzo198x
19-04-2006, 00:49
ke notizie vuoi di CRASHDAY?
sta a 20€ in edicola :mbe:
Insert coin
19-04-2006, 08:40
su play.com cè solo versione CD qua nn dice un cazzo
L'ultima copia su DVD l'ho ordinata io sabato scorso! :Prrr:
Cmq prendi pure quella da 6 cd, è solo un pò più scomoda da installare, per il resto è identica! ;)
narnonet
19-04-2006, 09:41
Fatto.........
ciao narnonet :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
CIao
narnonet
19-04-2006, 09:42
ke notizie vuoi di CRASHDAY?
sta a 20€ in edicola :mbe:
19.90€... scusiiiii :D :D :D
Per BlahDVD.com io ho messo la postepay come VISA normalissima e basta.
CIao
GRAW su Sendit a 17,99 sterline
narnonet
19-04-2006, 10:26
GRAW su Sendit a 17,99 sterline
Si sa già se sarà in multilingua??
CIao
Si sa già se sarà in multilingua??
CIao
Essendo un titolo Ubisoft presumo di sì.
GIOCO: Tomb Raider legend
PARLATO: Italiano
MENU: Italiano (multilingua)
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: play.com
Arrivato oggi, menu e audio in italiano.
narnonet
19-04-2006, 19:34
PARLATO: Italiano
MENU: Italiano (multilingua)
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: play.com
Arrivato oggi, menu e audio in italiano.
Evvaiiiiiiiiiiiiii :)
Ciao
narnonet
19-04-2006, 19:41
Essendo un titolo Ubisoft presumo di sì.
Grassieeeeevaiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
Ciao
Fatto.......
narnonetttttttttttttttt.................. :kiss:
narnonet
19-04-2006, 20:20
:kiss:
:eek: ....
:mbe: ....
:wtf: ...
:ops: ...
:nonsifa: ...
:huh: ...
:help: ...
:ncomment: ...
:tie: ...
scherzavo... :ubriachi:
narnonet
19-04-2006, 20:34
:ahahah:
...stardo!!!
:D :D :D
Ciao
miciopazzo198x
19-04-2006, 21:34
L'ultima copia su DVD l'ho ordinata io sabato scorso! :Prrr:
Cmq prendi pure quella da 6 cd, è solo un pò più scomoda da installare, per il resto è identica! ;)
tornato IN STOCK :ciapet:
Qualcuno sa se Condemned è multilingua?
Ciao
SuperSkunk85
20-04-2006, 09:50
Salve gente,
qualcuno ha acquistato Earth 2160 Limited Edition box da play.com ? Ora è in offerta a 10 sterline, però vorrei la conferma che si tratta proprio della bellissima versione scatolata!!!
grazie
http://i19.ebayimg.com/05/i/06/70/57/f1_1_b.JPG
eliogolf
20-04-2006, 11:46
o' raguzza avete visto ke hanno cambiato metodo di spedizione play?sempre dal posrtino,ma mi è arrivato the sims 2 fumily fun stuff(multlingua ovvio) ed era in una scatola di cartone,e il foglio è un foglio normale(quellpo dell'ordine) e non più doppio adesivo :D allora sapete che ho fatto?ho coperto cn dello scotch e carte il bollino play e adesso la scatola la posso usare x spedire i giochi :D buon'idea no?
o' raguzza avete visto ke hanno cambiato metodo di spedizione play?sempre dal posrtino,ma mi è arrivato the sims 2 fumily fun stuff(multlingua ovvio) ed era in una scatola di cartone,e il foglio è un foglio normale(quellpo dell'ordine) e non più doppio adesivo :D allora sapete che ho fatto?ho coperto cn dello scotch e carte il bollino play e adesso la scatola la posso usare x spedire i giochi :D buon'idea no?
:eh: :eh: :eh: :eh: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
senza offesa............ :D io non ho capito nulla di quello che hai detto.
Sempre senza offesa, io prima di inviare un messaggio leggo quello che ho scritto per evitare errori e poi non uso il codice morse dei cellulari............... :read: :read:
Amici più di prima :cincin: :mano:
:eh: :eh: :eh: :eh: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
senza offesa............ :D io non ho capito nulla di quello che hai detto.
Sempre senza offesa, io prima di inviare un messaggio leggo quello che ho scritto per evitare errori e poi non uso il codice morse dei cellulari............... :read: :read:
Amici più di prima :cincin: :mano:
Probabilmente voleva dire che Play.com non spedisce più nelle buste, ma usa delle "scatole" di cartone + resistenti che avvolgono i giochi. Anche a me ne sono arrivate molte cosi, ma mi sono arrivate anche le buste normali...
narnonet
21-04-2006, 08:55
Probabilmente voleva dire che Play.com non spedisce più nelle buste, ma usa delle "scatole" di cartone + resistenti che avvolgono i giochi. Anche a me ne sono arrivate molte cosi, ma mi sono arrivate anche le buste normali...
È sempre stato così...
è da tempo che a me sopediscono in queste 2 modi.
Ciao
master3000
21-04-2006, 11:42
ho prenotato PES5 pc su PLAY.COM 15 giorni fa almeno
ed è ancora OUT OF STOCK
È sempre stato così...
è da tempo che a me sopediscono in queste 2 modi.
Ciao
Infatti è sempre stato così :Prrr: :Prrr:
....sopediscono.........
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
minosse78
21-04-2006, 18:54
Ciao!
In qualche ambiente è trapelato qualcosa a riguardo della possibilità del multilingua con italiano per Guild Wars Faction in uscita il 28?
giacomo_uncino
21-04-2006, 21:17
Salve gente,
qualcuno ha acquistato Earth 2160 Limited Edition box da play.com ? Ora è in offerta a 10 sterline, però vorrei la conferma che si tratta proprio della bellissima versione scatolata!!!
grazie
http://i19.ebayimg.com/05/i/06/70/57/f1_1_b.JPG
un up alla magnifica confezione :sbav: :sbav:
un up alla magnifica confezione :sbav: :sbav:
Veramente bella, speriamo di avere notizie a riguardo.
Ciao!
In qualche ambiente è trapelato qualcosa a riguardo della possibilità del multilingua con italiano per Guild Wars Faction in uscita il 28?
:boh:
narnonet
22-04-2006, 09:25
....sopediscono.........
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
narnonet
22-04-2006, 09:27
Ciao!
in teoria si pensa di si... per come è accaduto col primo.
Ciao
in teoria si pensa di si... per come è accaduto col primo.
Ciao
Ma il primo alla fine è anche in italiano giusto?
segnalo che in prima pagina compare Star wars l impero in guerra, e empire at war sono segnati 2 volte (è lo stesso gioco, ma con il nome in inghilterra e in italia)
narnonet
22-04-2006, 17:43
segnalo che in prima pagina compare Star wars l impero in guerra, e empire at war sono segnati 2 volte (è lo stesso gioco, ma con il nome in inghilterra e in italia)
Aiah aiah...
ALEX sta perdendo i colpi...
:asd: :asd: :asd:
Ciao ;)
ALEX sta perdendo i colpi...
:fiufiu:
Guild Wars Factions sarà al 110% multilingua, in quanto la lingua non dipende dal CD/DVD, ma dal territorio scelto durante la creazione dell'account su internet
Guild Wars Factions sarà al 110% multilingua, in quanto la lingua non dipende dal CD/DVD, ma dal territorio scelto durante la creazione dell'account su internet
Ho riportato nella lista iniziale quello che hai scritto, in tutti i modi confermatemi lo shop di acquisto :read:
narnonet
23-04-2006, 19:47
Ho riportato nella lista iniziale quello che hai scritto, in tutti i modi confermatemi lo shop di acquisto :read:
se dice che non importa quale versione acquisti, che tanto la lingua la imposti dall'account che fai su internet...
UN NEGOZIO VALE L'ALTRO
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.