PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Commander
26-01-2007, 10:19
dalla sfera magica leggo che non sarà multilingua

Ciao ;)

Su Burning non ho problemi. Infatti avendolo acquistato da Med.. world ho ,naturalmente, verificato che esiste solo in inglese.
(il manuale e' in italiano, ma il gioco e' di mio figlio che non ha problemi per il resto del game)

Parlo di Caesar 4. Quello si che sarebbe un problema, se non fosse in italiano.

ciao e grazie per la risposta.

Commander
26-01-2007, 13:04
Mi hanno risposto :
"Please return the unopened item to us at the address below :

(UK customers please use Recorded Delivery/European customers please use
equivalent alternative )

Play.com Returns
PO Box 192
Jersey
JE4 8RP
United Kingdom "

Qualcuno conosce i costi per un simile invio (si tratta di un pacco con 2 game)?

Ciao :)

salsero71
26-01-2007, 13:12
... con la raccomandata, secondo me, fra i 6,00 e gli 8,50, forse anche meno, dipende dal peso.
Con la prioritaria dai 3,20 ai 5,70, sempre dipende dal peso! ;)

Pastor
26-01-2007, 23:11
Chiedo qui sperando mi sappiate rispondere.
Quanto ci impiega Play.com ad arrivare un gioco dopo che ti inviano la mail di conferma?
Grazie thx

nickdc
26-01-2007, 23:13
Chiedo qui sperando mi sappiate rispondere.
Quanto ci impiega Play.com ad arrivare un gioco dopo che ti inviano la mail di conferma?
Grazie thx
Di solito 4-5 giorni, max 15gg.

Pastor
26-01-2007, 23:51
grazie, per ora è una settimana, aspetto la prossima e poi mi faccio sentire via mail.

il menne
27-01-2007, 01:49
Mi sono preso rainbow six :vegas da zest, tanto per togliere la muffa alla mia postepay secondaria che uso per gli acquisti fuori UE... :asd: :asd:

Circa 18 e rotti euro spedito (dvd version - in inglese).

Ci vorrà un mesetto dalla Thailandia ....:asd:

Qualcuno sa se il gioco sia multilingua? E'diversa dalla versione che ha play? ;)

ps - sì, sì, sono un nottambulo quando posso, lo so ... :asd: :asd:

il menne
29-01-2007, 21:03
Hum, :mbe: su zest son diventati lunghi, il mio ordine è in fase processing da un paio di giorni (dalla postepay i soldi li han già presi), le altre volte che ci ho comprato in 24 ore massimo il gioco partiva. ;)

Vabbè, non lamentiamoci, se tutto va bene il gioco mi viene meno di 19 euro spedito a casa. :fagiano: ( e magari è pure multilingua.... :asd: )

heimdall
30-01-2007, 08:23
Ho comprato un gioco usato su amazon.

C'è da fidarsi?

il menne
30-01-2007, 14:21
Oggi mi sono arrivate le mail di ordine spedito da parte di zest.

Interessante il fatto che ci siano anche due link, per il tracking, uno per la thailandia (vabbè...) e uno per i paesi esteri (cosa che prima non c'era, e quando il pacco usciva dalla thailandia non potevi più seguire nulla) ora chissà se tale tracking funzioni o meno... presto lo sapremo. ;)

E'interessante il fatto che il "pacco" di zest corrisponda a una raccomandata, quindi il postino non lo lascia in cassetta, ma dovendosi firmare se non trova nessuno viene depositato alle poste, dove poi uno dovrà andare a ritirarlo.

Naturalmente tale "pacco"-"raccomandata" è marcato gift. :D

Le altre volte ci ha messo un 15-16 giorni ad arrivare, ora vediamo se sono più celeri. :D ;)

narnonet
30-01-2007, 15:25
Ho comprato un gioco usato su amazon.

C'è da fidarsi?

si si...

tranqui, ho già acquistato ed è sempre andato tutto bene

CIao

heimdall
31-01-2007, 08:29
Tempi?

Il gioco che ho preso da play.com è ancora nell'aere :( ed è ormai passato un mese

:mbe:

Considerata la vicenda di Hefdex6 non vorrei che il gioco si trovi ora su questo note ...

http://img221.imageshack.us/img221/2839/iraqbunkercr3.jpg (http://imageshack.us)

:( :muro:

Devo aspettare il rientro delle truppe dall'Iraq?

:D

narnonet
31-01-2007, 10:23
Tempi?

Il gioco che ho preso da play.com è ancora nell'aere :( ed è ormai passato un mese

:mbe:

Considerata la vicenda di Hefdex6 non vorrei che il gioco si trovi ora su questo note ...

http://img221.imageshack.us/img221/2839/iraqbunkercr3.jpg (http://imageshack.us)

:( :muro:

Devo aspettare il rientro delle truppe dall'Iraq?

Io avevo ordinato con spedizione normale e mi hanno inviato il tutto via DHL...
tempo 5 giorni compresi sabato e domenica.

Ciao

stex87
31-01-2007, 10:43
siccome devo sempre fare le cose all'ultimo momento, ieri mi sono creato un account su Play.com

però quando eseguo il login mi dice che la password non è corretta, e se provo a farmela spedire mi dice che l'e-mail non è corretta.

Se provo a ri-registrarmi con la stessa e-mail, mi dice che è già stata utilizzata.

Ho creato un secondo account con gli stessi dati ma con una seconda e-mail: stessi problemi.

Vado con il terzo account oppure c'è una soluzione?

narnonet
31-01-2007, 10:53
prova a contattare quelli di play.com e senti cosa ti dicono.

Ciao

stex87
31-01-2007, 11:06
prova a contattare quelli di play.com e senti cosa ti dicono.

Ciao

ci ho provato per e-mail ( quella indicata nella sezione per recuperare la password) ma la casella di posta non è attiva... mi sa che devo contattarli per telefono, ma come faccio, ci sono operatori che parlano italiano? non che non riesca a dire qualche parola in inglese, però, sai com'è :D

narnonet
31-01-2007, 11:21
ci ho provato per e-mail ( quella indicata nella sezione per recuperare la password) ma la casella di posta non è attiva... mi sa che devo contattarli per telefono, ma come faccio, ci sono operatori che parlano italiano? non che non riesca a dire qualche parola in inglese, però, sai com'è :D

parlano solo inglese.

Ciao

Commander
31-01-2007, 12:41
Io gli ho scritto con Babel Fish di Altavista e sembrano aver capito.

:)

L'importante e' esprimere concetti chiari , penso :)

ciao :)

stex87
31-01-2007, 13:09
Io gli ho scritto con Babel Fish di Altavista e sembrano aver capito.

L'importante e' esprimere concetti chiari , penso :)

a quale indirizzo hai scritto?

vabè, ormai non mi serve più:

disperato, prima di creare il terzo account con una terza e-mail, ho voluto fare un'ultima prova mettendo il secondo degli indirizzi utilizzati.

adesso funziona tutto :wtf:

anzi, non ditemi niente non voglio sapere non mi interessa, basta che arrivi quello che ho ordinato :coffee:

Commander
01-02-2007, 12:39
GIOCO........... : Caesar Iv
PARLATO.......... Inglese
SOTTO TITOLI (se presenti) .............
MENU................ Inglese
MANUALE............. : Inglese
NEGOZIO..................... : Play.com

A questo punto chiedo : e' possibile renderlo in lingua italiana ?

Altrimenti provvedero' al reso visto che, tra l'altro , ne ho ordinati 2 per errore.

Grazie, ciao :)

The_Real_Slim_Shady
01-02-2007, 18:21
Scusate ragazzi, è la prima volta che compro su play.com. Mi sono registrato e volevo comprare WoW, così lo ho messo nel carrello. Solo che al momento della conferma dell'ordine mi compare questo messaggio:

http://img475.imageshack.us/img475/8748/stranohc7.jpg

Ora mi stavo chiedendo se è una cosa normale e quindi posso procedere normalmente con l'ordine oppure no (PS: ho provato anche con altri giochi ma compare sempre quel messaggio). Vi ringrazio in anticipo. Ciao! ;)

Raven
01-02-2007, 18:33
Devi acquistare in Euro!

ALEX R1
01-02-2007, 19:21
GIOCO........... : Caesar Iv
PARLATO.......... Inglese
MENU................ Inglese
MANUALE............. : Inglese
NEGOZIO..................... : Play.com

A questo punto chiedo : e' possibile renderlo in lingua italiana ?

Altrimenti provvedero' al reso visto che, tra l'altro , ne ho ordinati 2 per errore.

Grazie, ciao :)

Aggiunto alla lista, per la traduzione non ho trovato nulla.

The_Real_Slim_Shady
01-02-2007, 20:37
Devi acquistare in Euro!
Grazie mille! ;) Purtroppo però dopo che oggi era tornato disponibile adesso ho controllato ed è di nuovo out of stock! :cry:

belva7121
02-02-2007, 14:02
Scusate volevo sapere se il gioco in questione prendendolo da play è multilingua?
Prendendolo da ibs è tutto in italiano?

Albero78
02-02-2007, 14:59
Ragazzi vorrei ordinare un gioco da un sito USA che spedisce anche in europa.
Ci sono delle tasse in più rispetto a costo del gioco+spese di sped.?

Grazie

Kalua
03-02-2007, 14:18
salve ragazzi, ieri ho trovato vietcong 2 ad onorevolissime 5€ :D

il gioco ha audio inglese ma testi menu e sottotitoli in ita...

ho dato uno sguardo sul mulo e nà googlata veloce ma non mi sembra di aver trovato file per avere l'audio in ita...

avete altre fonti per caso.. :rolleyes:

heimdall
03-02-2007, 14:31
Per il gioco da play.com ho perso le speranze e chiesto il reinvio.

Da Amazon mi è invece puntualmente arrivato Severance.
Avendolo preso used, come faccio a lasciare il feedback?

narnonet
03-02-2007, 18:33
salve ragazzi, ieri ho trovato vietcong 2 ad onorevolissime 5€ :D

il gioco ha audio inglese ma testi menu e sottotitoli in ita...

ho dato uno sguardo sul mulo e nà googlata veloce ma non mi sembra di aver trovato file per avere l'audio in ita...

avete altre fonti per caso.. :rolleyes:

non saprei...

magari per il 2 non lo hanno tradotto, ma hanno solo convertito i testi...

sinceramente non saprei, visto che ce l'ho da un anno e + ma non ci ho ancora giocato... :asd:

Ciao

narnonet
03-02-2007, 18:41
Ragazzi vorrei ordinare un gioco da un sito USA che spedisce anche in europa.
Ci sono delle tasse in più rispetto a costo del gioco+spese di sped.?

Grazie

si la dogana.

aggiungici un 20%.

CIao ;)

Kalua
03-02-2007, 18:49
non saprei...

magari per il 2 non lo hanno tradotto, ma hanno solo convertito i testi...

si lo credo anch'io a questo punto, peccato, gl'insulti del 1° erano troppo lollosi :D

grazie per la risposta ;)

Commander
03-02-2007, 22:29
Per Caesar IV : trovato il sistema di renderlo italiano

Il metodo non mi piace, ma visto che ne ho acquistati (per mio errore) 2 in inglese....... ;)

Una stranezza: il gioco e' in inglese (da Play.com) , ma accetta la patch ufficiale 1.2 in italiano, che lo rende leggibile dal filmato introduttivo e menu iniziali.
Dopo ritorna inglese.
Con un "trasferimento" di alcuni archivi (mp3 e .xml) e' utilizzabile nella nostra lingua.

Tanto per completezza d'informazione

(ps. qualcuno e' interessato ad una copia ,integra ) ? :)

ALEX R1
04-02-2007, 09:13
Per la prima volta non mi è arrivato un gioco da PLAY, sono passati 40 giorni, ho avviato la pratica per una nuova spedizione.

A parte che per il tempo che ho e sopra tutto per questo mio periodo di riluttanza per i giochi forse non è un male ............ lo faccio solo per i soldi che ho speso.

heimdall
04-02-2007, 11:27
Per il gioco da play.com ho perso le speranze e chiesto il reinvio.

Da Amazon mi è invece puntualmente arrivato Severance.
Avendolo preso used, come faccio a lasciare il feedback?

UP

il menne
04-02-2007, 14:37
Per la prima volta non mi è arrivato un gioco da PLAY, sono passati 40 giorni, ho avviato la pratica per una nuova spedizione.

A parte che per il tempo che ho e sopra tutto per questo mio periodo di riluttanza per i giochi forse non è un male ............ lo faccio solo per i soldi che ho speso.

Ma va... a me per ora son sempre arrivati tutti (e si parla di diverse decine di giochi...) da play, ma anche da blahdvd e da zest. (mi sa che ho avuto :ciapet: )

Per curiosità, cosa è che non ti è arrivato?

narnonet
04-02-2007, 16:08
Io l'unico intoppo l'ho avuto con il primo gioco inviato da PLAY.COM...

non mi arrivava e mi feci ridare i soldi...

dopo 8 mesi mi arrivò (inaspettatamente) il pacchetto... "il giro del mondo in 240 giorni"... :asd:

Ciao

ilmambo
05-02-2007, 18:07
tempi medi di rifornimento per il "temporary out of stock" di play.com ? ho speranze?

narnonet
05-02-2007, 18:49
tempi medi di rifornimento per il "temporary out of stock" di play.com ? ho speranze?

dipende da gioco e gioco...

cmq di media 15gg + o -.

Ciao

ALEX R1
05-02-2007, 19:24
Ma va... a me per ora son sempre arrivati tutti (e si parla di diverse decine di giochi...) da play, ma anche da blahdvd e da zest. (mi sa che ho avuto :ciapet: )

Per curiosità, cosa è che non ti è arrivato?

DARK MESSIAH OF MIGHT AND MAGIC

L'unico di quelli che ordinato a fine anno che mi interessava veramente.

Il primo, BLAZING ANGELS: SQUADRONS OF WWII. è arrivato dopo una settimana circa; il secondo, PREY, dopo 20 giorni.

:boh:

ilmambo
05-02-2007, 19:29
dipende da gioco e gioco...

cmq di media 15gg + o -.

Ciao

speriamo :sperem:

ALEX R1
05-02-2007, 19:31
Colgo l'occassione per scusarmi della mia ssenza e delle apparizioni sporadiche ma in questo periodo il lavoro è tanto, ho un'area maggiore da seguire e i km da fare sono tanti.

Arriverà bene Agosto :cool:

il menne
05-02-2007, 22:24
DARK MESSIAH OF MIGHT AND MAGIC

L'unico di quelli che ordinato a fine anno che mi interessava veramente.

Il primo, BLAZING ANGELS: SQUADRONS OF WWII. è arrivato dopo una settimana circa; il secondo, PREY, dopo 20 giorni.

:boh:

:eek: Mamma mia.... a me i tre giochi (prey-dark messiah-titan quest) sono arrivati in 4-5 giorni lavorativi! Incredibile... mi sa che le poste dalle tue parti sono poco funzionali.... :doh:

Peraltro dark messiah è un grandissimo gioco!

:mad: ps - nella mia zona è successo un disastro, e praticamente per un guasto alla centrale non mi funziona più l'adsl, da svariati giorni.... dicono sempre che entro 48 ore ripareranno, ma io e altri utenti adsl del quartiere siamo inviperiti.

Pensa che per guardare un poco il forum ( e scrivere questo ), e le mail, ho dovuto rispolverare dal sarcofago un glorioso modem usrobotics 56k con la terribile prolunga di 15 metri e un vetusto account di libero ! (A che serve avere una rete wireless e dsl2+ a 20mega se la portante non c'è più ??? :muro: :muro: ).

Gorham
06-02-2007, 08:52

Grande il menne, ti ammorbo pure qua! ;)

Senti un pò ma questo Dark Messiah è multilingua o no? In caso negativo, si trova in giro una patch per convertire almeno i testi a video in italiano?
Da quanto ho letto pare che sia un gioco molto esoso in termini di richieste hardware, confermi?

Ciao

narnonet
06-02-2007, 09:10
Grande il menne, ti ammorbo pure qua! ;)

Senti un pò ma questo Dark Messiah è multilingua o no? In caso negativo, si trova in giro una patch per convertire almeno i testi a video in italiano?
Da quanto ho letto pare che sia un gioco molto esoso in termini di richieste hardware, confermi?

Ciao

Cazzarola... ma la prima pagina di questa bellissima discussione a che cosa serve?

serve proprio a non fare domande stupidine come questa.

Ciao

ALEX R1
06-02-2007, 21:17
Cazzarola... ma la prima pagina di questa bellissima discussione a che cosa serve?

Ciao

Edit

ALEX R1
06-02-2007, 21:26
:eek: Mamma mia.... a me i tre giochi (prey-dark messiah-titan quest) sono arrivati in 4-5 giorni lavorativi! Incredibile... mi sa che le poste dalle tue parti sono poco funzionali.... :doh:

:mad: ps - nella mia zona è successo un disastro, e praticamente per un guasto alla centrale non mi funziona più l'adsl, da svariati giorni.... dicono sempre che entro 48 ore ripareranno, ma io e altri utenti adsl del quartiere siamo inviperiti.

Pensa che per guardare un poco il forum ( e scrivere questo ), e le mail, ho dovuto rispolverare dal sarcofago un glorioso modem usrobotics 56k con la terribile prolunga di 15 metri e un vetusto account di libero ! (A che serve avere una rete wireless e dsl2+ a 20mega se la portante non c'è più ??? :muro: :muro: ).

E' la prima volta che ho dei problemi con PLAY, di solito in 5 giorni arriva tutto, secondo me stavolta è proprio andato perso :rolleyes:

Comunque ho già fatto la richiesta per una nuova spedizione e mi è già arrivata la mail di conferma, vediamo quanti giorni impiega questa volta...................se non si perde :sperem:

SULLE LINEE ADSL NON FARMI PARLARE, POTREI DIVENTARE UNA BESTIA

narnonet
06-02-2007, 21:33
Sottoscrivo lo sciopero...

e aggiungo che ALEX R1 fa bene...

oramai c'è questa mania di fare domande direttamente nel thread senza nemmeno guarda cosa la lista in prima pagina...

ma cazzo, a cosa serve allora la lista in prima pagina?

Ciao

ALEX R1
06-02-2007, 21:38
Sottoscrivo lo sciopero...

e aggiungo che ALEX R1 fa bene...

oramai c'è questa mania di fare domande direttamente nel thread senza nemmeno guarda cosa la lista in prima pagina...

ma cazzo, a cosa serve allora la lista in prima pagina?

Ciao

GRAZIE !!!!!!!!!!

E pensare che dopo essermi fatto un :ciapet: tutto il giono alla sera mi preccupo di controllare i vari forum per aggiornare la discussione.

Va beh .............. :cry:

narnonet
06-02-2007, 21:43
cmq è da anni che in italia non funziona un cazzo... sta andando tutto a puttane...

ecco si, forse solo quel giro :oink: non ha problemi :asd:

Ciao

ALEX R1
06-02-2007, 21:55
cmq è da anni che in italia non funziona un cazzo... sta andando tutto a puttane...

ecco si, forse solo quel giro :oink: non ha problemi :asd:

Ciao

:oink:

vai a vedere il tuo regalino :asd:

ALEX R1
06-02-2007, 21:57
Facciamo una scommessa NARNO ????

Quanto tempo passerà prima che se ne accorgano ??

Kalua
06-02-2007, 22:00
Facciamo una scommessa NARNO ????

Quanto tempo passerà prima che se ne accorgano ??

spero abbiate già scommesso..... :asd:

solidale con voi cmq ;)

pupgna
06-02-2007, 22:02
salve ragazzi

volevo chiedervi una cosa....ma battenfield 2:special force........è multilingua??

ALEX R1
06-02-2007, 22:03
spero abbiate già scommesso..... :asd:

solidale con voi cmq ;)

Grazie !!!!!!!

NARNO è andato a :ronf: , scommetto io per lui :D

ALEX R1
06-02-2007, 22:05
salve ragazzi

volevo chiedervi una cosa....ma battenfield 2:special force........è multilingua??

Lo sapevi che da PLAY non è più possibile acquistare in Sterline ???

Come mai ??
Eppure ho fatto tutto giusto ??

pupgna
06-02-2007, 22:08

Come mai ??

:asd:

pupgna
06-02-2007, 22:17
abbelli!

si ride e si scherza...
NON SI SCIOPERA!
SON CONTRO IL VOSTRO SCIOPERO!!

a parte gli scherzi...volevo dire una cosetta approposito di gameplay.co.uk.

avevo ordinato e pagato 3 giochi il 21/12

il 23/12 questi giochi son andati in saldo (e va bè)

però due di questi avevano come regalo una maglietta insieme al gioco e andando in saldo, era calato il prezzo ma la maglietta non era inclusa.
così mi sono informato nella loro chat per il servizio assistenza on line (45 minuti per prendere la linea) per sapere come mai era stata cambiata anche la descrizione dell'articolo nel mio carrello (prezzo calato e senza maglietta) nonostante io avessi ordinato e pagato il prezzo maggiore con maglietta

mi son spiegato e mi han detto che le magliette erano finite e che non me l'avebbero spedita.allora ho richiesto il rimborso della differenza (poco meno di 10 euro) perchè cmq visto che non avevano ancora spedito avrei potuto annullare l'ordine e rifarlo con i prezzi nuovi.
mi hanno detto che mi avrebbero fatto il rimborso.

la spedizione parte il 29/12....arriva il 5/01.
Il 5 li ricontatto per sapere del rimborso....becco un altro addetto all'assistenza...rispiego tutto e mi dice che me lo avrebbero fatto a breve.
il 14/01 li ricontatto....becco un altro addetto....gli mando il copia e incolla dell'ultima chat e mi dice che il "capo" era fuori e che sarebbe stata la prima cosa che avrebbe fatto la mattina seguente

il 25/01 li ricontatto, becco il primo assistente (quello di dicembre!) e mi dice che è strano che non me l'abbiano fatto ancora!!mi fa attendere on line e mi dice che lo stava rifacendo...

2-3 giorni fa mi hanno accreditato il rimborso!

P.s
AVREI PREFERITO LE MAGLIETTE DELLA TAITO!!!!!

ALEX R1
06-02-2007, 22:23
abbelli!

si ride e si scherza...
NON SI SCIOPERA!
SON CONTRO IL VOSTRO SCIOPERO!!

a parte gli scherzi...volevo dire una cosetta approposito di gameplay.co.uk.

avevo ordinato e pagato 3 giochi il 21/12
.......................

P.s
AVREI PREFERITO LE MAGLIETTE DELLA TAITO!!!!!

Meglio tardi che mai, ottimo servizio.

PS Mi stavo addormentando a leggere il tuo romanzo.

PS2 Se vuoi ti mando 2 magliette con la mia faccia ............... :oink:

DVD2005
06-02-2007, 22:29

non ti conosco e quindi potrei pentirmene..... pero' preferirei la maglietta con Milla :D

ALEX R1
06-02-2007, 22:35
non ti conosco e quindi potrei pentirmene..... pero' preferirei la maglietta con Milla :D

..Ahhh.......... bell'amico che sei ........... mi scambi con la prima sgualdrinetta che passa il convento........va beh, le userò per andare a lavorare :D

DVD2005
06-02-2007, 22:38
..Ahhh.......... bell'amico che sei ........... mi scambi con la prima sgualdrinetta che passa il convento........va beh, le userò per andare a lavorare :D

scusa, non ti merito :asd:

/OT altrimenti ci legano

;)

pupgna
06-02-2007, 22:38

esatto.....era il mio obiettivo per distogliervi dallo siiiopero!

ALEX R1
06-02-2007, 22:41

Sapete quali sono gli unici 2 difetti di PLAY ???

Il primo è quello di avere tolto un qualsiasi indirizzo mail per poterli contattare, doverli chiamare via telefono è una cosa assurda, almeno parlassero italiano.......

La seconda sono le nostre amate poste; posso accettare la lungaggine per la consegna ma il pensiero che il pacco possa andare perso o peggio ancora rubato mi fa venire i brividi.

DVD2005
06-02-2007, 22:44
Sapete quali sono gli unici 2 difetti di PLAY ???

Il primo è quello di avere tolto un qualsiasi indirizzo mail per poterli contattare, doverli chiamare via telefono è una cosa assurda, almeno parlassero italiano.......

La seconda sono le nostre amate poste; posso accettare la lungaggine per la consegna ma il pensiero che il pacco possa andare perso o peggio ancora rubato mi fa venire i brividi.

sinceramente che vadano persi la vedo come la meno probabile, non voglio sempre pensare male ma se il pacco passa per le mani di una persona disonesta che conosce il mittente.....

Kalua
06-02-2007, 22:47
esatto.....era il mio obiettivo per distogliervi dallo siiiopero!

ALEX R1
06-02-2007, 22:49
Oggi non sapevo che cavolo fare e ho fatto un giro da EB Games :mbe:

A parte che non ho capito in che ordine tengono i giochi, ho dato un'occhiata ad alcuni prezzi, uno in particolare mi è balzato all'occhio .......

GT LEGENDS

€ 49,98

:what: ma scusate una attimo, a Gennaio l'ho pagato 4,90 € più il prezzo di Quattroruote :stordita:

Lascio a voi i commenti.

il menne
06-02-2007, 22:51
sinceramente che vadano persi la vedo come la meno probabile, non voglio sempre pensare male ma se il pacco passa per le mani di una persona disonesta che conosce il mittente.....

A volte a pensare male, ci si indovina.... :asd:

Ringraziando il cielo ho una cassetta delle poste grande assai! :D

ps- mi sembra di essere un lumacone, sto ancora andando col 56k.... :mad: qui per riavere l'adsl ci vorranno giorni, secondo me.... :incazzed: mi sembra di essere tornato indietro di anni: fili, prolunghe, rumore di modem, impossibilità di scaricare anche una vile demo in tempi ragionevoli... :doh:

Nel frattempo vegas è in viaggio dalla ridente thailandia destinazione my home. Chi sa se la versione venduta da zest (inglese, dicono) sia multilingua.... :stordita: ?

ALEX R1
06-02-2007, 22:51

Secondo me hai fatto centro.

ALEX R1
06-02-2007, 22:53
A volte a pensare male, ci si indovina.... :asd:

Ringraziando il cielo ho una cassetta delle poste grande assai! :D

ps- mi sembra di essere un lumacone, sto ancora andando col 56k.... :mad: qui per riavere l'adsl ci vorranno giorni, secondo me.... :incazzed: mi sembra di essere tornato indietro di anni: fili, prolunghe, rumore di modem, impossibilità di scaricare anche una vile demo in tempi ragionevoli... :doh:

Nel frattempo vegas è in viaggio dalla ridente thailandia destinazione my home. Chi sa se la versione venduta da zest (inglese, dicono) sia multilingua.... :stordita: ?

Mi spiace per l'ADSL, ogni tanto tocca anche agli altri, io con il portatile andavo a casa dei miei per scaricare la posta :doh:

PS Non c'è Vegas in prima pagina ?? :asd:

il menne
06-02-2007, 23:06
Mi spiace per l'ADSL, ogni tanto tocca anche agli altri, io con il portatile andavo a casa dei miei per scaricare la posta :doh:

PS Non c'è Vegas in prima pagina ?? :asd:

Finchè c'era la lista c'era anche lui, multilingua ita compreso nella versione presa da play, a me interessava sapere se da zest per caso vendessero la stessa versione. ;)

pss Vedo che c'è uno stato di sciopero.... :eek:

Eh, beh, ti capisco, uno si fa un mega :ciapet: a seguire e aggiornare il tutto e 7 domande su 10 del thread sono inerenti a giochi presenti in prima pagina... :doh:

Pero, imho la cosa migliore sarebbe educare gli utenti su come funge il thread, ossia se uno chiede di un gioco presente nel top post non gli si risponda altro che di guardare lì.... e lui imparerà.... :D

Gorham
07-02-2007, 07:49

Ciao

Lo so, ma vuoi mettere rompere le scatole direttamente a il menne ? :D

A parte gli scherzi, la lista l'ho vista ma mi si devono essere impallati gli occhi e Dark Messiah mi era sfuggito. Chiedo venia a tutti..... ;)

Ciao

ALEX R1
07-02-2007, 16:14
Finchè c'era la lista c'era anche lui, multilingua ita compreso nella versione presa da play, a me interessava sapere se da zest per caso vendessero la stessa versione. ;)

pss Vedo che c'è uno stato di sciopero.... :eek:

Eh, beh, ti capisco, uno si fa un mega :ciapet: a seguire e aggiornare il tutto e 7 domande su 10 del thread sono inerenti a giochi presenti in prima pagina... :doh:

Pero, imho la cosa migliore sarebbe educare gli utenti su come funge il thread, ossia se uno chiede di un gioco presente nel top post non gli si risponda altro che di guardare lì.... e lui imparerà.... :D

Ehhhhhh la lista, che bel ricordo :asd:

Da qualche tempo a questa parte la linea del forum è cambiata, sono stati aggiunti nuovi MOD, le discussioni UFFICIALI o IMPORTANTI debbono riportare tutte le notizie in prima pagina e sopra tutto vengono chiuse tutte quelle discussioni di quegli SFATICATI che non usano gli appositi thread.

PS Sei ancora OUT con l'ADSL ?? :stordita:

ALEX R1
07-02-2007, 16:17

A parte gli scherzi, la lista l'ho vista ma mi si devono essere impallati gli occhi e Dark Messiah mi era sfuggito. Chiedo venia a tutti..... ;)

Ciao

Se il mene è d'accordo propongo una punzione, che avevo già proposto post addietro, per quelli che fanno i CATTIVELLI ........

1 o più titoli a nostra scelta per verificare la bontà di questo o quell'altro shop o se il gioco contiene o meno l'italiano.

giova22
07-02-2007, 16:40
Se il mene è d'accordo propongo una punzione, che avevo già proposto post addietro, per quelli che fanno i CATTIVELLI ........

1 o più titoli a nostra scelta per verificare la bontà di questo o quell'altro shop o se il gioco contiene o meno l'italiano.

io proporrei 1 giorno di ban. Cavolo non è una grande fatica leggere la prima pagina.

ALEX R1
07-02-2007, 16:43
io proporrei 1 giorno di ban. Cavolo non è una grande fatica leggere la prima pagina.

Ora si che si fa fatica ............... non c'è più :D

Hikaro
07-02-2007, 16:44
Ho molto rispetto per la decisione di scioperare, ma credo che questa soluzione sia a scapito degli utenti che leggono la prima pagina non di quelli che per pigrizia evitano. Cmq lo trovo un 3d utilissimo e soprattutto molto lavorato, l'unica cosa che manca è un regolamento rigido che cancelli i msg OT e quelli di sfaticati. Lo so può sembrare drastico ma oramai è un servizio e non si possono spulciare centinaia di pagine di OT e cose ripetute fino alla noia.
Sappiate che sono solidale cmq all'idea dello sciopero e spero che sia una cosa che si risolverà nel migliore dei modi!

ALEX R1
07-02-2007, 16:48
Ho molto rispetto per la decisione di scioperare, ma credo che questa soluzione sia a scapito degli utenti che leggono la prima pagina non di quelli che per pigrizia evitano. Cmq lo trovo un 3d utilissimo e soprattutto molto lavorato, l'unica cosa che manca è un regolamento rigido che cancelli i msg OT e quelli di sfaticati. Lo so può sembrare drastico ma oramai è un servizio e non si possono spulciare centinaia di pagine di OT e cose ripetute fino alla noia.
Sappiate che sono solidale cmq all'idea dello sciopero e spero che sia una cosa che si risolverà nel migliore dei modi!

Sono d'accordo con te.

DVD2005
07-02-2007, 16:49

:eek: è la prima volta che lo vedo un primo post così.
Ti do la mia solidarietà ;) , purtroppo il primo post di molti 3D è di fatto ignorato e saltato di netto, magari la tua iniziativa può portare ad una sorta di "sensibilizzazione".

ALEX R1
07-02-2007, 16:55
:eek: è la prima volta che lo vedo un primo post così.
Ti do la mia solidarietà ;) , purtroppo il primo post di molti 3D è di fatto ignorato e saltato di netto, magari la tua iniziativa può portare ad una sorta di "sensibilizzazione".

Tu che sei uno dei "NOSTRI" ti sei accorto dopo 24 ore di questa iniziativa perchè hai letto queste ultime righe.........

...pensa invece quelli che fanno domande initutili senza passare dal "VIA" ............

ilmambo
07-02-2007, 17:00
scusate sapete se Toca 3 è multilingua e dove posso trovarlo ?

scherzo :p , massima solidarietà per lo sciopero!

DVD2005
07-02-2007, 17:00
Tu che sei uno dei "NOSTRI" ti sei accorto dopo 24 ore di questa iniziativa perchè hai letto queste ultime righe.........

...pensa invece quelli che fanno domande initutili senza passare dal "VIA" ............

va anche detto che ci sono utenti che aprono dei 3D e che poi se li dimenticano... in quei casi i mod dovrebbero riaffidarne la gestione ad un altro utente oppure chiudere e riaprire, questo va a danno di chi, come è il tuo caso, si sbatte per tenere tutto aggiornato. A mio modo di vedere, anche se non si è obbligati, quando si apre un 3D di un certo peso ci si dovrebbe assumere una sorta di obbligo morale nei confronti degli utenti per tenerlo aggiornato come fai te ed alcuni altri.

ALEX R1
07-02-2007, 17:07
va anche detto che ci sono utenti che aprono dei 3D e che poi se li dimenticano... in quei casi i mod dovrebbero riaffidarne la gestione ad un altro utente oppure chiudere e riaprire, questo va a danno di chi, come è il tuo caso, si sbatte per tenere tutto aggiornato. A mio modo di vedere, anche se non si è obbligati, quando si apre un 3D di un certo peso ci si dovrebbe assumere una sorta di obbligo morale nei confronti degli utenti per tenerlo aggiornato come fai te ed alcuni altri.

Ti ringrazio per la solidarietà, devo aggiungere che è solo grazie a tutti voi che tante discussioni non si perdono negli scantinati del forum.

Sul fatto che tanti thread vengano aperti, diventino importanti e che poi l'autore sparisca questo è un dato di fatto.

il menne
07-02-2007, 18:55

E'senz'altro una cosa interessante... in questo modo si darebbe un contributo concreto al thread. :D :cool:

ps. - mi hanno riattivato l'adsl da poche ore, per fortuna... un sollievo... però il tecnico telezozz che mi ha contattato ha detto che stanno effettuando dei lavori in centrale, con molta probabilità nei prossimi 10-15 giorni potranno esserci problemi di velocità e anche di allineamento (=nisba linea) sporadici.
Vabbè.... per ora va :D

Temevo di dover di nuovo rimettere anche stasera l'ambaradan a 56k con 15 metri di cablaggio :doh: :fagiano:
... per ora sono salvo .... :asd:

narnonet
07-02-2007, 19:41

Come mai ??

eh eh eh... te non sei normale... :asd: :rotfl:

CIao :D

narnonet
07-02-2007, 19:54
http://img62.imageshack.us/img62/5061/ilthreadinscioperovw3lc4.gif

http://img217.imageshack.us/img217/6272/omen3bigtw9.jpg

Ciao :p

narnonet
07-02-2007, 19:59

Non che la tua faccia sia brutta... :Prrr:

ma se è della tua ragazza e meglio... magari in qualche posa provocante...

dici che riesci ad avere una foto tipo questa?

http://img164.imageshack.us/img164/9126/asdasdasdeb3.jpg

Dai dai dai...

CIao :oink: :D

narnonet
07-02-2007, 20:03
Oggi non sapevo che cavolo fare e ho fatto un giro da EB Games :mbe:

A parte che non ho capito in che ordine tengono i giochi, ho dato un'occhiata ad alcuni prezzi, uno in particolare mi è balzato all'occhio .......

GT LEGENDS

€ 49,98

:what: ma scusate una attimo, a Gennaio l'ho pagato 4,90 € più il prezzo di Quattroruote :stordita:

Lascio a voi i commenti.

L'ultima volta da EBGAMES l'ho notato a 14.90€... probabile che non abbiano riprezzato quella scatola...

cmq ogni tanto si, trovi di quei prezzi da rabbrividire... :asd:

Ciao

narnonet
07-02-2007, 20:05

Si ma chissà perchè devo essere sempre io e non IL MENNE a bacchettare gli allievi indisciplinati... :ncomment:

Ciao

narnonet
07-02-2007, 20:08

non servirebbe a niente...se cancenlla il loro messaggio sono capaci di riscriverlo aggiungengo che stranamento il loro vecchio messaggio è stato cancellato...

se non li caghi rompono i marroni autoquotandosi o mandanomi PVT o MAIL [ragazzi basta per favore... :ncooment] (a voi non è mai successo?)

Ciao

narnonet
07-02-2007, 20:17

mmmmhhh....

devo andare a memoria se devo ordinare qualche gioco... :asd:

Ciao

ALEX R1
07-02-2007, 20:42
mmmmhhh....

devo andare a memoria se devo ordinare qualche gioco... :asd:

Ciao

:help: Lo sai che non ricordo più dove ho salvato il post :stordita:

ALEX R1
07-02-2007, 20:45
eh eh eh... te non sei normale... :asd: :rotfl:

CIao :D

Me l'ha detto anche il mio insegnante di disegno tecnico dopo che l'avevo appeso al muro :cool:

giacomo_uncino
07-02-2007, 20:45

non ti preoccupare la cache di google ha buona memoria.................... :ciapet:

ALEX R1
07-02-2007, 20:50
non ti preoccupare la cache di google ha buona memoria.................... :ciapet:

Hai ragione ......... all'ora è uno sciopero a metà :mad:

DVD2005
07-02-2007, 21:16

non facciamo scherzi :mc: :D

il menne
07-02-2007, 22:10
Si ma chissà perchè devo essere sempre io e non IL MENNE a bacchettare gli allievi indisciplinati... :ncomment:

Ciao

Eh, hai ragione, lo so.... sono troppo buono..... :asd:

il menne
07-02-2007, 22:16
http://img164.imageshack.us/img164/9126/asdasdasdeb3.jpg

:eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv:

Commander
08-02-2007, 07:02
....meglio togliere la foto, non credete ? ;)

WebWolf
08-02-2007, 07:32
La tipa qui su accetta solo euro o anche sterline ?

narnonet
08-02-2007, 08:13
La tipa qui su accetta solo euro o anche sterline ?

direttamente una strisciata di carta di credito... il cambio lo fa lei in automatico... :asd: :rotfl:

Ciao

heimdall
08-02-2007, 08:18
Play.com per assicurarsi che arrivi tutto a destinazione l'ha ingaggiata per le consegne a mano. :O

;) :D

salsero71
08-02-2007, 08:32
l'importante che la consegnino anche qui in ITA, come per i giochi! :sofico:
La spedizione avviene via posta aerea, come al solito... :Prrr:

heimdall
08-02-2007, 08:48
l'importante che la consegnino anche qui in ITA, come per i giochi! :sofico:
La spedizione avviene via posta aerea, come al solito... :Prrr:

In Italia lavora in tandem con la nonna, a seconda della zone. :O

Mi sa che a Cà Savio ... :( :stordita:

Gorham
08-02-2007, 10:17
A me sta bene tutto, finchè si scherza si scherza, sono anche daccordo con lo "sciopero" messo in atto dall'autore di questo thread ma prima di "accusare" di pigrizia chicchesia predetevi almeno la briga di controllare il profilo del "pirla" di turno. Data d'iscrizione al forum, numero di posts all'attivo e sopratutto il DIRETTO CONTRIBUTO DATO A QUESTO THREAD dovrebbero essere garanzie più che sufficienti per non passare da niubbo scassa marroni. E quando dico che il riferimento a DM in prima pagina mi era sfuggito datemi almeno il beneficio del dubbio.... :rolleyes:

Ciao ;)

ALEX R1
08-02-2007, 12:07
A me sta bene tutto, finchè si scherza si scherza, sono anche daccordo con lo "sciopero" messo in atto dall'autore di questo thread ma prima di "accusare" di pigrizia chicchesia predetevi almeno la briga di controllare il profilo del "pirla" di turno. Data d'iscrizione al forum, numero di posts all'attivo e sopratutto il DIRETTO CONTRIBUTO DATO A QUESTO THREAD dovrebbero essere garanzie più che sufficienti per non passare da niubbo scassa marroni. E quando dico che il riferimento a DM in prima pagina mi era sfuggito datemi almeno il beneficio del dubbio.... :rolleyes:

Ciao ;)

FERMA -FERMA !!!

Nessuno qui accusa nessuno, specialmente quelli che frequentano "giornalmente" il forum.
Diciamo che la cosa ha preso una piega strana; ormai è di moda aprire discussioni per la minima cazzata (basta vedere la Piazzetta), ma è altrettanto vero che tante discussioni importanti non vengono gestite a dovere dal loro autore e a volte continuano a rimanere in rilievo anche se non sono più aggiornate.
Questo per me e per tanti altri è una passione, un hobbies, non c'è scopo di lucro, è un impegno che ho preso e che voglio mantenere, il giorno che non avrò più la possibilità di gestire la cosa passerò la mano.

La conclusione di tutto questo non è quella di attaccare questo o quell'altro utente ma quella di "SENSIBILIZZARE" un po tutti a fare il proprio dovere e a rispettare le regole; se aprite una discussione cercate di gestirla al meglio, se fate delle domande magari prima leggete un pochino avanti e indietro, un po di buon senso non guasta mai.

webskynet
08-02-2007, 12:41
Ho scoperto stamattina questo "sciopero". Per quanto mi riguarda mi sembra eccessivo impedire a tutti la consultazione delle informazioni di questo forum indiscriminatamente, soprattutto a coloro che contribuiscono nel bene o nel male ad aggiornarlo o alimentarlo in altri modi costruttivi. Non credo che questo tipo di appelli possano avere, se non nell'immediato, un risultato degno di nota.
Insomma devo periodicamente salvare la lista dei titoli perchè non posso contare
sulla sua presenza a seconda del comportamento altrui?

ALEX R1
08-02-2007, 12:55
Non credo che questo tipo di appelli possano avere, se non nell'immediato, un risultato degno di nota.

Su questa frase sono d'accordissimo con te, sono passate 48 ore e si sono accorti dello sciopero solo 3 gatti in croce, questo dimostra in quanti seguono l'evolversi della discussione solo nelle ultime pagine.

WebWolf
08-02-2007, 13:55
Premesso che sono d'accordo con l'opera di sensibilizzazione messa in atto dai moderatori di questa discussione, il discorso potrebbe evolversi verso una discussione anche seria e profonda.

Da un lato ci sono le ragioni di chi spende del proprio tempo per aggiornare la discussione e vede infrangere le proprie fatiche di fronte alla 'inesperienza' di certe domande, dall'altra ci sono le giuste proteste di coloro che apprezzano, utilizzano ed ammirano il lavoro dei moderatori.

Dove sta 'il giusto' ?

Ahimè non ho la risposta definitiva. Magari l'avessi.

Forse in troppi ci dimentichiamo di dire grazie ad Alex, Narno, Menne e C. per quello che fanno.

ALEX R1
08-02-2007, 14:09
Premesso che sono d'accordo con l'opera di sensibilizzazione messa in atto dai moderatori di questa discussione, il discorso potrebbe evolversi verso una discussione anche seria e profonda.

Da un lato ci sono le ragioni di chi spende del proprio tempo per aggiornare la discussione e vede infrangere le proprie fatiche di fronte alla 'inesperienza' di certe domande, dall'altra ci sono le giuste proteste di coloro che apprezzano, utilizzano ed ammirano il lavoro dei moderatori.

Dove sta 'il giusto' ?

Ahimè non ho la risposta definitiva. Magari l'avessi.

Forse in troppi ci dimentichiamo di dire grazie ad Alex, Narno, Menne e C. per quello che fanno.

Annuntio vobis gaudium magnum;
Habemus Papam:

Eminentissimum ac reverendissimum Dominum qui sibi nomen imposuit WebWolf

narnonet
08-02-2007, 15:42

http://content.answers.com/main/content/wp/en/8/89/Fifa_world_cup_org.jpg

Grazie...

Ciao

ALEX R1
08-02-2007, 15:44
http://content.answers.com/main/content/wp/en/8/89/Fifa_world_cup_org.jpg

Grazie...

Ciao

Giusto :D

narnonet
08-02-2007, 15:52
Giusto :D

grazie della tua solidarietà in PVT...

lunedì sera ti faccio un resoconto dell'esame di ieri... (SPACCO TUTTO SE NO :ncomment: )

Ciao

WebWolf
08-02-2007, 15:54
Troppo buoni.

*imbarazzato*

Ma non è che siano rimasti solo noi 3 ?

ALEX R1
08-02-2007, 15:56
grazie della tua solidarietà in PVT...

lunedì sera ti faccio un resoconto dell'esame di ieri... (SPACCO TUTTO SE NO :ncomment: )

Ciao

Lunedì sera ????? :sbavvv:

Faccio in tempo a morire :nonio:

ALEX R1
08-02-2007, 15:57
Troppo buoni.

*imbarazzato*

Ma non è che siano rimasti solo noi 3 ?

Secondo me stanno tutti utilizzando le cache di Google :cool:

narnonet
08-02-2007, 16:04
Lunedì sera ????? :sbavvv:

Faccio in tempo a morire :nonio:

Lunedì mattina devo fare a botte col profe... di ieri!

CHE È MEGLIO... (come diceva puffo quatrocchi)

Ciao

narnonet
08-02-2007, 16:05
Secondo me stanno tutti utilizzando le cache di Google :cool:

Mmmhhhh.... naaa

si stanno preparando per tentare di hackerare il tuo PC e sottrarti il .TXT dove tieni la prima pagina... :asd:

Ciao

narnonet
08-02-2007, 16:10
a proposito ALEX...

modifica la firma... dopo le 2 tue discussioni aggiungici "- Thread in Sciopero", così ha + visibilità la nostra rivolta

SI si... ;)

Ciao

ALEX R1
08-02-2007, 16:16
a proposito ALEX...

modifica la firma... dopo le 2 tue discussioni aggiungici "- Thread in Sciopero", così ha + visibilità la nostra rivolta

SI si... ;)

Ciao

Va bene così ???

Secondo me va a finire che ci prendono a calci nel sedere :stordita:

DVD2005
08-02-2007, 17:01
Va bene così ???

nessun mod ha commentato, nemmeno in pvt?

ALEX R1
08-02-2007, 17:32
nessun mod ha commentato, nemmeno in pvt?

Nulla :boh:

Gorham
09-02-2007, 08:41
FERMA -FERMA !!!

Nessuno qui accusa nessuno, specialmente quelli che frequentano "giornalmente" il forum.
Diciamo che la cosa ha preso una piega strana; ormai è di moda aprire discussioni per la minima cazzata (basta vedere la Piazzetta), ma è altrettanto vero che tante discussioni importanti non vengono gestite a dovere dal loro autore e a volte continuano a rimanere in rilievo anche se non sono più aggiornate.
Questo per me e per tanti altri è una passione, un hobbies, non c'è scopo di lucro, è un impegno che ho preso e che voglio mantenere, il giorno che non avrò più la possibilità di gestire la cosa passerò la mano.

La conclusione di tutto questo non è quella di attaccare questo o quell'altro utente ma quella di "SENSIBILIZZARE" un po tutti a fare il proprio dovere e a rispettare le regole; se aprite una discussione cercate di gestirla al meglio, se fate delle domande magari prima leggete un pochino avanti e indietro, un po di buon senso non guasta mai.

Se le cose stanno cosi' chiedo scusa e mi "ritiro" nelle mie stanze private, il fatto e che la tua iniziativa è nata dopo la mia richiesta diretta a il Menne su Dark Messiah e non volevo essere ritenuto, secondo me ingiustamente, la pietra dello scandalo.
Tutto ok allora..... ;)

Ciao

narnonet
09-02-2007, 11:03
Va bene così ???

si si va bene...

secondo me basta aspettare che qualcuno di farà notare...

oppure hanno già notato ma non vogliono intervenire... ;)

capiscono le ragioni, visto che loro lo fanno di lavoro questo mestiere... :asd:

Ciao

Commander
09-02-2007, 14:59
Vorrei dire la mia: secondo me lo sciopero ha poco senso.
Mi spiego: i forum sono punti di scambio di idee e consigli.
E' sicuramente apprezzabile un 3d come questo (anch'io l'ho letto con interesse e , nel mio piccolo, ho cercato di arricchirlo, con i dati su Caesar IV).

Si troveranno sempre utenti che vogliono tutto e subito, maleducati in termine di netiquette.
Ma ,come in altri campi, non mi pare giusto penalizzare anche chi non ha nessuna colpa nella faccenda.

Mia opinione :)

narnonet
09-02-2007, 15:22
Allora vogliamo essere pagati per il lavoro che stiamo svolgendo...

visto che i moderatori per chiudere le discussioni inutili (e quindi per sopportare tutti quelli che le aprono) sono pagati...

allora anche noi per sopportare che scassa i marroni vogliamo qualcosa... :D :D :D

O NO? :p

Ciao

giova22
09-02-2007, 15:24
beh non commento la decisione dello sciopero (Alex ha le sue buone ragioni), però spero che ritorni in fretta la lista (anche perchè avendo suggerito molti titoli, la sento un po mia :D )

narnonet
09-02-2007, 15:43
beh non commento la decisione dello sciopero (Alex ha le sue buone ragioni), però spero che ritorni in fretta la lista (anche perchè avendo suggerito molti titoli, la sento un po mia :D )

io la guida ce l'ho.....

pappappero....

e non me l'ha data [B]ALEX R1

pappappero

sono + furbo

pappappero
[/BASTAR MODE OFF]

Ciao

giova22
09-02-2007, 15:50
io la guida ce l'ho.....

pappappero....

pappappero

sono + furbo

pappappero
[/BASTAR MODE OFF]

Ciao

ehm............ :fuck: :fuck: :fuck:

:Prrr: dai che scheerzo...........

HexDEF6
09-02-2007, 16:23
sono + furbo

[BASTAR MODE ON]
Che furbizia! (http://209.85.135.104/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aunofficial&q=cache%3Ahttp%3A%2F%2Fwww.hwupgrade.it%2Fforum%2Fshowthread.php%3Ft%3D1097870&btnG=Cerca&meta=)
:asd::asd:
[/BASTAR MODE OFF]

narnonet
09-02-2007, 16:29
ehm............ :fuck: :fuck: :fuck:

:Prrr: dai che scheerzo...........

eh eh eh :ciapet:

Ciao

narnonet
09-02-2007, 16:30
[BASTAR MODE ON]
Che furbizia! (http://209.85.135.104/search?q=cache:GberSHXzG8YJ:www.hwupgrade.it/forum/showthread.php%3Ft%3D1103798+giochi+multilingua+acquistati&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it&client=firefox-a)
:asd::asd:
[/BASTAR MODE OFF]

gelosone...

lo dici solo perchè ti rendi conto di essere inferiore a me...

http://www.forbiddenplanet.co.uk/images/C/C9170.jpg

naturalmente si scherza :Prrr:

Ciao

HexDEF6
09-02-2007, 16:35
gelosone...

lo dici solo perchè ti rendi conto di essere inferiore a me...

naturalmente si scherza :Prrr:

Ciao

non hai visto bene il mio post :D :D :D

narnonet
09-02-2007, 16:41
non hai visto bene il mio post :D :D :D

AH ecco...

adesso l'ho riletto bene e ho capito :muro: .... :asd: grazie :D

l'ho già scritto in qualche altro messaggio che in questi giorni sto sbarellando... :asd:

Ciao :ciapet:

narnonet
09-02-2007, 18:17
Volevo festeggiare con gli amici di questa discussione il mio traguardo:

http://img236.imageshack.us/img236/2337/esono7000wt2.gif

:winner: :winner: :winner:

Ciao

DVD2005
09-02-2007, 18:20
:happy: :happy:

narnonet
09-02-2007, 18:26
:happy: :happy:

grazie grazie... anche le candeline fanno comodo... visto che tra non molto compio anche gli anni...

Ciao

ALEX R1
09-02-2007, 18:30
si si va bene...

secondo me basta aspettare che qualcuno di farà notare...

oppure hanno già notato ma non vogliono intervenire... ;)

capiscono le ragioni, visto che loro lo fanno di lavoro questo mestiere... :asd:

Ciao

Giusto !!

Che sia lecito o meno lo sciopero non abbiamo fatto altro che supportare il lavoro che giornalmente svolgono i MOD.

ALEX R1
09-02-2007, 18:32
scassa i marroni

Più chiaro di così non potevi essere, sono caduto dalla sedia dal ridere :sbonk: :sbonk:

ALEX R1
09-02-2007, 18:33
io la guida ce l'ho.....

pappappero....

pappappero

sono + furbo

pappappero
[/BASTAR MODE OFF]

Ciao

:what: :what:

Kalua
09-02-2007, 18:41
io come ho detto al nascere della protesta :sofico: non la disapprovo totalmente,

+ che altro perchè capisco la frustrazione di una persona che si dedica senza nessun tornaconto ad un qlc, per la community quindi..
poi ti arriva lo sbarbatello appena iscritto, o anche un old user eccessivamente pigro..
ed al posto di contribuire attivamente o almeno guardare prima cosa è già stato scritto.. ti spamma domande trite e ritrite...

adesso credo che la questione sciopero si sia diffusa cmq fra gli utilizzatori abituali del thread ( che non credo facessero parte del gruppo "pigri" )
il mio parere è che possiate anche riportare il thread alla normalità...
adottando come risposta standard alle domande future di eventuali "pigri" una semplice immagine che invita "molto simpaticamente... :asd: " a guardare in prima pagina...
senza aggiungere,specificare altro e perdere altro tempo....

imho sarebbe una soluzione ;)

ALEX R1
09-02-2007, 18:45
io come ho detto al nascere della protesta :sofico: non la disapprovo totalmente,

+ che altro perchè capisco la frustrazione di una persona che si dedica senza nessun tornaconto ad un qlc, per la community quindi..
poi ti arriva lo sbarbatello appena iscritto, o anche un old user eccessivamente pigro..
ed al posto di contribuire attivamente o almeno guardare prima cosa è già stato scritto.. ti spamma domande trite e ritrite...

adesso credo che la questione sciopero si sia diffusa cmq fra gli utilizzatori abituali del thread ( che non credo facessero parte del gruppo "pigri" )
il mio parere è che possiate anche riportare il thread alla normalità...
adottando come risposta standard alle domande future di eventuali "pigri" una semplice immagine che invita "molto simpaticamente... :asd: " a guardare in prima pagina...
senza aggiungere,specificare altro e perdere altro tempo....

imho sarebbe una soluzione ;)

Questa è un'idea da girare al grafico del thread .......... NARNO cosa ne dici di una bella immagine con un tipo che riceve un bel calcio nel cu@o è gli viene detto "VAI A LEGGERE IN PRIMA PAGINA......"

Kalua
09-02-2007, 18:55
Questa è un'idea da girare al grafico del thread .......... NARNO cosa ne dici di una bella immagine con un tipo che riceve un bel calcio nel cu@o è gli viene detto "VAI A LEGGERE IN PRIMA PAGINA......"

ecco si la mia idea era simile :rotfl: :rotfl:

WebWolf
09-02-2007, 19:40
Ciao, scusate, ma è urgente, non sapete se SCAR (squadra corse Alfa Romeo) è anche in Suomi ?

Dai su, dai...

:ciapet:

ALEX R1
09-02-2007, 19:48
Ciao, scusate, ma è urgente, non sapete se SCAR (squadra corse Alfa Romeo) è anche in Suomi ?

Dai su, dai...

:ciapet:

Forse oggi sarò più scemo del solito ma queste tre parole mi hanno fatto cadere dalla seggiola per le risate .................... :sbonk: :sbonk: .........forse perchè mi immaginavo la scena :rotfl: :rotfl:

Risate a parte ti confermo che è MULTILIUNGUA, la mia fonte me l'ha confermato ora.

Lo vado ad aggiungere nella lista in prima pagina ..................... oh ............... :eek: .................. la lista non c'è più................che peccato !!!

MI STO PISCIANDO NEI PANTALONI DALLE RISATE :rotfl: :rotfl:

WebWolf
09-02-2007, 19:56

Cmq ho smesso di giocare a giochi di corse quando ho rischiato l'embolo giocando a TOCA.

(ultimo giro, primo, il bastardo dietro che ti tocca di lato ..... swishhh testa coda, crash, patapum ... credo di aver staccato Ctrl Alt e il tastino con la bandierina di windows a morsi)

ALEX R1
09-02-2007, 19:57

Cmq ho smesso di giocare a giochi di corse quando ho rischiato l'embolo giocando a TOCA.

(ultimo giro, primo, il bastardo dietro che ti tocca di lato ..... swishhh testa coda, crash, patapum ... credo di aver staccato Ctrl Alt e il tastino con la bandierina di windows a morsi)

Quando avevo l'AMIGA 500 un mio amico mi rompeva un joystick a settimana .........

ALEX R1
09-02-2007, 19:59
ANDATE A VEDERE IN PRIMA PAGINA
AMMASSO DI CIALTRONI SCANSAFATICHE
!!!!!!!!!!!!!

:D :Prrr: :D :Prrr: :D :Prrr:

DVD2005
09-02-2007, 21:56
The list is back :D

usque tandem ?

narnonet
09-02-2007, 22:02

ci sto già lavorando... eh eh eh... avevo già in mente una mia idea...

quando la finisco la posto

Ciao

narnonet
09-02-2007, 22:04
Risate a parte ti confermo che è MULTILIUNGUA, la mia fonte me l'ha confermato ora.

Lo vado ad aggiungere nella lista in prima pagina ..................... oh ............... :eek: .................. la lista non c'è più................che peccato !!!

MI STO PISCIANDO NEI PANTALONI DALLE RISATE :rotfl: :rotfl:

si ma anche te i sorrisini bastardi me li fai fare... :D

Ciao

narnonet
09-02-2007, 22:04
Quando avevo l'AMIGA 500 un mio amico mi rompeva un joystick a settimana .........

scommetto che avevi il "filo diretto" con il grossista...

ne compravi STOCK interi? :asd:

Ciao

ALEX R1
09-02-2007, 22:14
The list is back :D

usque tandem ?

:confused:

narnonet
09-02-2007, 22:15
ANDATE A VEDERE IN PRIMA PAGINA
AMMASSO DI CIALTRONI SCANSAFATICHE
!!!!!!!!!!!!!

:D :Prrr: :D :Prrr: :D :Prrr:

peccato...

dovevamo tenere.... + duro :asd:

Ciao

ALEX R1
09-02-2007, 22:15
ci sto già lavorando... eh eh eh... avevo già in mente una mia idea...

quando la finisco la posto

Ciao

Lo sapevo ....... :cool:

DVD2005
09-02-2007, 22:17
:confused:

fino a quando ? ;)

ALEX R1
09-02-2007, 22:19
peccato...

dovevamo tenere.... + duro :asd:

Ciao

Diciamo che da oggi adotteremo un linea più dura.

D'altronde il thread è una NOSTRA CREATURA (intendo dei soliti compari) ed è un peccato tenerla nascosta.

DOBBIAMO ESSERNE ORGOGLIONI !!!

ALEX R1
09-02-2007, 22:20
fino a quando ? ;)

Fino a quando ci saranno le solite persone a sostenerci ...........

Tu sei uno di noi o sbaglio ??? ;)

ALEX R1
09-02-2007, 22:23
si ma anche te i sorrisini bastardi me li fai fare... :D

Ciao

Dai che era bella questa :D

Hikaro
09-02-2007, 22:27
Insomma ma sto Dark Messiah è multi o no?!

Cmq scherzi a parte non ho letto Ufo in prima quindi aggiungerei

da play.com
Ufo: aftermath (inglese)
Ufo: aftershock (inglese)
Ufo: afterlight (mi deve ancora arrivare ma secondo me non c'è 2 senza 3 :D )

DVD2005
09-02-2007, 22:28
Fino a quando ci saranno le solite persone a sostenerci ...........

Tu sei uno di noi o sbaglio ??? ;)

ad essere sincero ho dato un solo contributo attivo, ma apprezzo il vostro lavoro e l'impegno che ci mettete nel svolgerlo, inoltre i miei acquisti su play.com li ho fatti, la prima volta, seguendo passo-passo le perfette indicazioni riportate in prima :) ; il mio sostegno e' garantito ;)

ALEX R1
09-02-2007, 22:34
Insomma ma sto Dark Messiah è multi o no?!

Cmq scherzi a parte non ho letto Ufo in prima quindi aggiungerei

da play.com
Ufo: aftermath (inglese)
Ufo: aftershock (inglese)
Ufo: afterlight (mi deve ancora arrivare ma secondo me non c'è 2 senza 3 :D )

:doh:

i primi due ufo li faccio atterrare in prima pagina, il terzo lo aggiungo quando mi darai la conferma.

STASERA SONO TALMENTE SPIRITOSO CHE RIDO ANCORA PRIMA DI SCRIVERLE :sbonk:

ALEX R1
09-02-2007, 22:38
ad essere sincero ho dato un solo contributo attivo, ma apprezzo il vostro lavoro e l'impegno che ci mettete nel svolgerlo, inoltre i miei acquisti su play.com li ho fatti, la prima volta, seguendo passo-passo le perfette indicazioni riportate in prima :) ; il mio sostegno e' garantito ;)

CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!!

Mi hai SBERLECCATO da capo a piedi, beh, peggio per te ..........

DVD2005
09-02-2007, 22:41
CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!!

Mi hai SBERLECCATO da capo a piedi, beh, peggio per te ..........

:wtf:

narnonet
09-02-2007, 22:51
:wtf:

Deve aver contratto qualche strano virus...

prima o poi gli passerà.... (si spera) :asd:

Ciao :D

narnonet
09-02-2007, 22:52
http://img235.imageshack.us/img235/5760/bartne3.gif

spero che vi piaccia.

poi magari cercherò di fare altro, così da avere + scelta :D

Ciao

ALEX R1
09-02-2007, 22:53
Deve aver contratto qualche strano virus...

prima o poi gli passerà.... (si spera) :asd:

Ciao :D

Si, della demenza :lamer:

DVD2005
09-02-2007, 22:55

spero che vi piaccia.

Ciao

MITICO :D

ALEX R1
09-02-2007, 22:59

spero che vi piaccia.

Ciao

NON HO PAROLE,

mi sono pisciato ancora nei pantaloni :p

narnonet
09-02-2007, 23:04
NON HO PAROLE,

mi sono pisciato ancora nei pantaloni :p

sinceramente avrò cambiato 5 o 6 volte la scritta... ogni volta c'era qualcosa che non andava bene...

cmq dovrò rifarla andando un pò + sul pesante... :asd:

Ciao

ALEX R1
09-02-2007, 23:05
sinceramente avrò cambiato 5 o 6 volte la scritta... ogni volta c'era qualcosa che non andava bene...

cmq dovrò rifarla andando un pò + sul pesante... :asd:

Ciao

Le scritte appena un po più grandi, ci vuole qualche secondo per capire ............ non possiamo permetterci che venga frainteso :stordita:

narnonet
09-02-2007, 23:10
Volevo festeggiare con gli amici di questa discussione il mio traguardo:

http://img236.imageshack.us/img236/2337/esono7000wt2.gif

:winner: :winner: :winner:

Ciao

ma perchè esattamente 5 ore fa festeggiavo i 7000 messaggi e adesso me ne trovo 393 in +... :confused:

o mi sono rincretinito io o c'è qualcosa che deve essere successo?

Anche te ALEX... ne avevi 1600 circa e adesso ne hai 2100...

per caso sono andato avanti nel tempo? :mbe:

Ciao

narnonet
09-02-2007, 23:13
fino a quando ? ;)

per rimanere in tema

WIKIPEDIA DOCET:

http://it.wikipedia.org/wiki/Quousque_tandem_abutere,_Catilina,_patientia_nostra%3F

Ciao

ALEX R1
09-02-2007, 23:14
ma perchè esattamente 5 ore fa festeggiavo i 7000 messaggi e adesso me ne trovo 393 in +... :confused:

o mi sono rincretinito io o c'è qualcosa che deve essere successo?

Anche te ALEX... ne avevi 1600 circa e adesso ne hai 2100...

per caso sono andato avanti nel tempo? :mbe:

Ciao

Cazzarola, come vola il tempo :fagiano:

ALEX R1
09-02-2007, 23:15
per rimanere in tema

WIKIPEDIA DOCET:

http://it.wikipedia.org/wiki/Quousque_tandem_abutere,_Catilina,_patientia_nostra%3F

Ciao

:ave:

mi inchino a tanto sapere

narnonet
09-02-2007, 23:16
Cazzarola, come vola il tempo :fagiano:

Cmq stamattina per qualche oretta il forum e tutto HWUPGRADE è stato down...

magari con i lavor che stavano facendo hanno reintegrato qualche vecchissima discussione.

Ciao

P.S: Vado a nanna perchè domattina devo alzarmi presto... devo portare a tosare il cane.. :stordita: :doh:

ALEX R1
09-02-2007, 23:20
Cmq stamattina per qualche oretta il forum e tutto HWUPGRADE è stato down...

magari con i lavor che stavano facendo hanno reintegrato qualche vecchissima discussione.

Ciao

P.S: Vado a nanna perchè domattina devo alzarmi presto... devo portare a tosare il cane.. :stordita: :doh:

:ronf:

Notte

il menne
10-02-2007, 00:41

:eek:

Ma che succede? Mi sono sparite tutte le sottoscrizioni dei thread!!!! Mammamia che pa@@e !!!! Ora le devo ripristinare tutte! (erano circa 250 !!!!) :incazzed:

La prima che ho ripristinato è questa, che mi è particolarmente cara. :D

Ora c'è da divertirsi.... :cry:

ALEX R1
10-02-2007, 11:58

Ma che succede? Mi sono sparite tutte le sottoscrizioni dei thread!!!! Mammamia che pa@@e !!!! Ora le devo ripristinare tutte! (erano circa 250 !!!!) :incazzed:

Il le ho ancora tutte, ho solo 300 post in più ..... boh.

:kiss:

narnonet
10-02-2007, 12:54

io invece ho quasi 1700 ma le ho ancora tutte...

cmq mi sa che ultimamente stanno facendo un pò di casini con i server.

Ciao

Hikaro
10-02-2007, 14:04
Volevo raccontarvi una cosa che mi è successa su play.com!
Ho acquistato qualke tempo fa Rise & Fall: civilizations at war dal suddetto online shop in versione DVD, con la cover del classico centurione intento ad affettare qualcuno. Mi è arrivata a casa la versione CD con cover differente e rigorosamente ed interamente in Inglese. Sfortunatamente me ne sono reso conto quando ho aperto il pacco e ho visto tutti quei CD... altrimenti l'avrei rispedito indietro.
Cmq non vedendolo in prima mi permetto di chiedere se esiste un modo per cambiare lingua... altrimenti mi attacco... :rolleyes:

Hikaro
10-02-2007, 14:06
Scusate mi ero dimenticato di postare questo

Sword of the Stars- play.com - tutto ING
Call of Cthulhu: dark corners of the earth - play.com - tutto ING

il menne
10-02-2007, 14:29
Stamane ho avuto una bella sorpresa! :D

Mi è arrivato vegas da zest! Ottimo! Spedito il 30-01 e arrivato oggi ! :eek:

Le altre volte ci aveva messo 15-20 giorni! :p

Ebbene, sì, le mie previsioni erano giuste:

La scatola è quella normale da dvd per i giochi, (scritte in thai/inglese)

Il manuale c'è (scritto in puro thai ! Che gadget da collezione!!!! :cool: )

C'erano varie schede per la garanzia (newera tesserina, scheda registrazione)

Il cdkey non stampato sul manuale ma all'interno dal box.

Ma ciò che più conta è che il dvd contiene la versione multilingua che vendono in europa, quindi è COMPLETAMENTE IN ITALIANO! :D :cool:

http://img251.imageshack.us/img251/5592/globgdd4.th.jpg (http://img251.imageshack.us/my.php?image=globgdd4.jpg)

:D ;)

narnonet
10-02-2007, 19:28
Ho acquistato qualke tempo fa Rise & Fall: civilizations at war dal suddetto online shop in versione DVD, con la cover del classico centurione intento ad affettare qualcuno. Mi è arrivata a casa la versione CD con cover differente e rigorosamente ed interamente in Inglese. Sfortunatamente me ne sono reso conto quando ho aperto il pacco e ho visto tutti quei CD... altrimenti l'avrei rispedito indietro.
Cmq non vedendolo in prima mi permetto di chiedere se esiste un modo per cambiare lingua... altrimenti mi attacco... :rolleyes:

dubito che ci sia il modo... nei CD è contenuto solo l'inglese...

al massimo se trovi direttamente la conversione da installarci sopra.

Ciao

ALEX R1
10-02-2007, 19:32
Stamane ho avuto una bella sorpresa! :D

Mi è arrivato vegas da zest! Ottimo! Spedito il 30-01 e arrivato oggi ! :eek:

Le altre volte ci aveva messo 15-20 giorni! :p

Ebbene, sì, le mie previsioni erano giuste:

La scatola è quella normale da dvd per i giochi, (scritte in thai/inglese)

Il manuale c'è (scritto in puro thai ! Che gadget da collezione!!!! :cool: )

C'erano varie schede per la garanzia (newera tesserina, scheda registrazione)

Il cdkey non stampato sul manuale ma all'interno dal box.

Ma ciò che più conta è che il dvd contiene la versione multilingua che vendono in europa, quindi è COMPLETAMENTE IN ITALIANO! :D :cool:

http://img251.imageshack.us/img251/5592/globgdd4.th.jpg (http://img251.imageshack.us/my.php?image=globgdd4.jpg)

:D ;)

MOLTO BENE !!!!!!!!!!!

Quante belle informazioni in questi ultimi post da aggiungere alla nostra bene amata lista ............... ora che è tornata ;)

ALEX R1
10-02-2007, 19:38
Ho acquistato qualke tempo fa Rise & Fall: civilizations at war

Fatto

ALEX R1
10-02-2007, 19:39
Scusate mi ero dimenticato di postare questo

Sword of the Stars - play.com - tutto ING
Call of Cthulhu: dark corners of the earth - play.com - tutto ING

Fatto

Hikaro
11-02-2007, 16:01
Commandos Strike Force - play.com - multi5 (ITA compreso)

giacomo_uncino
11-02-2007, 16:13
Commandos Strike Force - play.com - multi5

Ehm :confused: scusa l'ignoranza, ma significa che è pure in ita?

ALEX R1
11-02-2007, 16:53
Ehm :confused: scusa l'ignoranza, ma significa che è pure in ita?

Hikaro è stato bravo e lo ringrazio per la segnalazione ma prende una bacchetta sulle dita per quello che ha non ha scritto.

MULTI 5 comprende:
- Inglese
- Tedesco
- Spagnolo
- Italiano
- Francese

MULTI 4 comprende:
- Inglese
- Spagnolo
- Italiano
- Francese

ALEX R1
11-02-2007, 16:57
E visto che è appena terminato uno sciopero anche per questi motivi.............................

Regole su come aggiornare:

La segnalazione deve essere attendibile
I giochi in ITALIANO o multilingua devono essere scritti in ROSSO
I giochi dove l'italiano non è compreso devono essere scritti in BLU (scrivete se l'inglese è presente)
Il carattere deve essere più grande del normale per non confondersi con eventuali commenti
Specificare SEMPRE il negozio dove è avvenuto l'acquisto, anche quando non è in italiano

Schema per il post
GIOCO...........
PARLATO..........
MENU................
MANUALE.............
NEGOZIO.....................

DVD2005
11-02-2007, 17:46
mi reiscrivo, era sparita la mia sottoscrizione al 3D, vedo con piacere che dalla fine dello sciopero si sono gia' aggiunti diversi giochi alla lista :)

OT/ ho scritto in segnalazioni varie ed eventuali che mi erano aumentati i post senza che avessi scritto, FreeMan mi ha detto che e' stato a causa di una copia nel cestino che e' stata fatta di questo 3D, quindi se anche voi che siete iscritti in questa discussione vi siete visti aumentare i post e' per lo stesso motivo/OT

ALEX R1
11-02-2007, 17:50
ho scritto in segnalazioni varie ed eventuali che mi erano aumentati i post senza che avessi scritto, FreeMan mi ha detto che e' stato a causa di una copia nel cestino che e' stata fatta di questo 3D, quindi se anche voi che siete iscritti in questa discussione vi siete visti aumentare i post e' per lo stesso motivo

Spiegati meglio ........

DVD2005
11-02-2007, 18:03
Spiegati meglio ........

tecnicamente non so cosa voglia dire, di fatto duplicando il 3D sono stati aumentati i nostri post del numero esatto di quelli che avevamo postato qui.
Magari se verra' svuotato il cestino torneremo a quelli effettivi.

FreeMan
11-02-2007, 19:07
tecnicamente non so cosa voglia dire, di fatto duplicando il 3D sono stati aumentati i nostri post del numero esatto di quelli che avevamo postato qui.
Magari se verra' svuotato il cestino torneremo a quelli effettivi.

non vedo dove sta il dubbio :D la discussione è stata copiata nel cestino (non chiedetemi il perchè :D) e quindi ovviamente tutti i post di questa discusssione si sono raddoppiati e quindi il vostro counter è aumentato del numero di post qui fatti.

il cestino NON verrà svuotato (non è come quello di windows :asd: è un'altra sezione del forum a voi non visibile ne accessibile) e quindi a meno che la discussione non venga cancellata i post non torneranno "indietro".. :D

>bYeZ<

ALEX R1
11-02-2007, 19:26
non vedo dove sta il dubbio :D la discussione è stata copiata nel cestino (non chiedetemi il perchè :D) e quindi ovviamente tutti i post di questa discusssione si sono raddoppiati e quindi il vostro counter è aumentato del numero di post qui fatti.

il cestino NON verrà svuotato (non è come quello di windows :asd: è un'altra sezione del forum a voi non visibile ne accessibile) e quindi a meno che la discussione non venga cancellata i post non torneranno "indietro".. :D

>bYeZ<

..stardi :muro:

certo che voi MOD questo sciopero non l'avete neanche visto, per aggirare il problema siete andati a recuperare la discussione nel cestino :ncomment:

Spero almeno che ci abbiate ricavato qualche cosa, o l'aveta usata perchè non vi ricordavate se DARK MESSIAH OF MIGHT AND MAGIC era multilingua ??? :asd: :asd:

Mannaggia a voi :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

narnonet
12-02-2007, 12:43
(non chiedetemi il perchè :D)

Volete pararvi il kulo da un nostro eventuale futuro sciopero? :asd:

Ciao

Raven
12-02-2007, 12:47

Ciao

:ops: (p0wned!) :doh:

:stordita:

giova22
12-02-2007, 14:06

Ciao

NOOOOOOOOOOOOOOOOO mi cade un mito. Anche narnonet si è messo a parlare (scrivere....) con le K. NOOOO :muro: :muro:

ALEX R1
12-02-2007, 16:35

Ciao

Spero di avere capito male :mbe:

in fin dei conti è' vero che il forum non è nostro ma la discussione è gestita da noi, quindi ................

Hikaro
12-02-2007, 17:10
... o l'aveta usata perchè non vi ricordavate se DARK MESSIAH OF MIGHT AND MAGIC era multilingua ???

Questo è il dilemma del secolo... ma DARK MESSIAH OF MIGHT AND MAGIC è anke in ITA?! Mah... un solo errore potrebbe distruggere l'intero universo

ma prende una bacchetta sulle dita per quello che non ha scritto

ahi! :mbe: :ops:

PS: come sono belle le scritte colorate, heheeee :angel:

narnonet
12-02-2007, 17:18
NOOOOOOOOOOOOOOOOO mi cade un mito. Anche narnonet si è messo a parlare (scrivere....) con le K. NOOOO :muro: :muro:

era per non cadere nell'oscenità...

anche perchè culo con la k non abbrevia un kappero... :asd: :rotfl:

la smetto lo giuro.

Ciao

narnonet
12-02-2007, 17:19
:ops: (p0wned!) :doh:

:stordita:

cioè?

non capisco il commento

Ciao

miciopazzo198x
12-02-2007, 17:36
EUROPA UNIVERSALIS III

uscito su play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/3273112/-/Product.html?searchstring=europa+universalis&searchsource=0

qui esce il 22

gioco MULTILINGUE (inglese-francese-spagnolo-italiano-tedesco)

modificando il file settings.txt da l_german a l_italian

Totalmente in italiano (anche perchè non credo abbia un comparto audio un gioco da 300mb su cd) :stordita:

ALEX R1
12-02-2007, 17:59
EUROPA UNIVERSALIS III

uscito su play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/3273112/-/Product.html?searchstring=europa+universalis&searchsource=0

qui esce il 22

gioco MULTILINGUE (inglese-francese-spagnolo-italiano-tedesco)

modificando il file settings.txt da l_german a l_italian

Totalmente in italiano (anche perchè non credo abbia un comparto audio un gioco da 300mb su cd) :stordita:

Ricapitolando .............

il gioco da PLAY arriva in tedesco, basta modificare il file "setting" per averlo nelle altre 4 lingue ???

miciopazzo198x
12-02-2007, 22:05
Ricapitolando .............

il gioco da PLAY arriva in tedesco, basta modificare il file "setting" per averlo nelle altre 4 lingue ???

Yes... da dove arriva arriva :banned: sempre multilingue è

basta apportare questa facilissima modifica al .txt

;)

ALEX R1
12-02-2007, 23:17
Yes... da dove arriva arriva :banned: sempre multilingue è

basta apportare questa facilissima modifica al .txt

;)

OK :yeah:

Giustamente lo inserisco nella lista di quelli non in italiano specificando il trucchetto per trasformarlo nella nostra bene amata lingua ;)

pupgna
13-02-2007, 09:34
mi reiscrivo, era sparita la mia sottoscrizione al 3D, vedo con piacere che dalla fine dello sciopero si sono gia' aggiunti diversi giochi alla lista :)

IDEM!!!

pupgna
13-02-2007, 09:40
non so se è stato segnalato...son tornate le offerte da play.com (sospese per i saldi)

3 giochi pc a 16.49 euro
ho guardato un pò...però non mi sembra ci sia niente di interessante....

miciopazzo198x
13-02-2007, 12:32
OK :yeah:

Giustamente lo inserisco nella lista di quelli non in italiano specificando il trucchetto per trasformarlo nella nostra bene amata lingua ;)
ma... il gioco E' MULTILINGUE, ma celato...

Jollyroger87
13-02-2007, 15:34
Quasi 2 settimane fa ho ordinato 3 giochi da play.com, Red Orchestra, IL-2 Sturmovick 1946 e Medieval II.

Red Orchestra e il-2 Sturmovick sono arrivati in 5-6 giorni....Medieval II, il primo ad essere stato spedito, non è ancora arrivato....devo iniziare a preoccuparmi e a pensar male delle poste? :asd: :muro:

Pancho Villa
13-02-2007, 16:08
Raga scusate se non faccio una ricerca nel thread ma purtroppo sono un po' di fretta. Non ho capito un paio di cose riguardo Play.com e Amazon.co.uk; per quanto riguarda il primo ho un dubbio riguardo le spese di spedizione. Cosa significa "20 £ Delivered"? Che non si deve aggiungere niente per la spedizione? Ho il dubbio che se è così è un'offerta valida soltanto per i residenti nel Regno Unito.
Per quanto riguarda Amazon la mia esperienza personale è che i tempi di attesa sono molto più lunghi dei 3/4 come indicato nel primo post. Un mese fa ordinai un gioco e arrivò dopo 12 giorni (come indicato prima, per cui non mi posso lamentare) in quanto optai per la spedizione via Air Mail, perché la più economica e mi ricordo che costò circa 7/8 €. L'altra opzione (il cui nome non mi ricordo) costava sensibilmente di più.
Adesso ho intenzione di comprare altri due/tre giochi e sono in dubbio se ordinare su Amazon (prezzo più basso, servizio che conosco ma lunghi tempi di consegna) o su Play.com (dove non sono registrato e non ho esperienza, i prezzi dei giochi che mi interessano sono più alti e c'è l'incognita delle spese di spedizione).
Qualcuno saprebbe fare maggiore chiarezza? :help:
Grazie

miciopazzo198x
13-02-2007, 16:31
Raga scusate se non faccio una ricerca nel thread ma purtroppo sono un po' di fretta. Non ho capito un paio di cose riguardo Play.com e Amazon.co.uk; per quanto riguarda il primo ho un dubbio riguardo le spese di spedizione. Cosa significa "20 £ Delivered"? Che non si deve aggiungere niente per la spedizione? Ho il dubbio che se è così è un'offerta valida soltanto per i residenti nel Regno Unito.
Per quanto riguarda Amazon la mia esperienza personale è che i tempi di attesa sono molto più lunghi dei 3/4 come indicato nel primo post. Un mese fa ordinai un gioco e arrivò dopo 12 giorni (come indicato prima, per cui non mi posso lamentare) in quanto optai per la spedizione via Air Mail, perché la più economica e mi ricordo che costò circa 7/8 €. L'altra opzione (il cui nome non mi ricordo) costava sensibilmente di più.
Adesso ho intenzione di comprare altri due/tre giochi e sono in dubbio se ordinare su Amazon (prezzo più basso, servizio che conosco ma lunghi tempi di consegna) o su Play.com (dove non sono registrato e non ho esperienza, i prezzi dei giochi che mi interessano sono più alti e c'è l'incognita delle spese di spedizione).
Grazie
vuol dire che paghi 20 sterline, consegna compresa

non ci sono spese di consegna per play

Amazon si, e anche salatine

Vai di Play.com, tranquillamente... è posta ordinaria ma non spendi nulla per le spese, e se cè qualche problema in 24h è risolto (non ti arriva, ti rimborsano o te lo rispediscono in 24h - provato il rimborso, eccellente tempistica)

Vai tranquillo, iscriviti seguendo i consigli in primissima pag

miciopazzo198x
13-02-2007, 16:32
Quasi 2 settimane fa ho ordinato 3 giochi da play.com, Red Orchestra, IL-2 Sturmovick 1946 e Medieval II.

Red Orchestra e il-2 Sturmovick sono arrivati in 5-6 giorni....Medieval II, il primo ad essere stato spedito, non è ancora arrivato....devo iniziare a preoccuparmi e a pensar male delle poste? :asd: :muro:
aspetta i 14gg lavorativi :D poi chiedi il rimborso ^_^'

tanto poi arriva, senza ke te lo fai rimandare se no ne arrivano 2 :sofico:

Pancho Villa
13-02-2007, 16:39
vuol dire che paghi 20 sterline, consegna compresa

non ci sono spese di consegna per play

Amazon si, e anche salatine

Vai di Play.com, tranquillamente... è posta ordinaria ma non spendi nulla per le spese, e se cè qualche problema in 24h è risolto (non ti arriva, ti rimborsano o te lo rispediscono in 24h - provato il rimborso, eccellente tempistica)

Vai tranquillo, iscriviti seguendo i consigli in primissima pagE quanto bisogna aspettare per la consegna? Grazie ancora.

WebWolf
13-02-2007, 17:18
E quanto bisogna aspettare per la consegna? Grazie ancora.

Dipende da diversi fattori:

- zona dove abiti;
- poste italiane;
- periodo.

A me di solito sono arrivati in 7/10 giorni massimo. Sempre in periodi di 'bassa stagione'. Cioè se fai ordini sotto Natale ti arrivano con tempi biblici.

ALEX R1
13-02-2007, 19:52
Finalmente oggi mi è arrivato DARK MESSIAH dopo che ho fatto la richiesta per una nuova spedizione.

Il primo è stato spedito il 2 di Gennaio ma del pacco non ho mai visto neanche l'ombra, il secondo partito il 5 Febbraio ed è arrivato oggi.

ALEX R1
13-02-2007, 19:53
Dipende da diversi fattori:

- zona dove abiti;
- poste italiane;
- periodo.

A me di solito sono arrivati in 7/10 giorni massimo. Sempre in periodi di 'bassa stagione'. Cioè se fai ordini sotto Natale ti arrivano con tempi biblici.

Infatti, vedi il post sopra

pupgna
13-02-2007, 21:46
su amazon le spese di spedizione sono fisse.
3.94 sterline a gioco!(SALATE!)

anche se compri 3 giochi dallo stesso venditore....si accumulano e si sommano.

per di più ho comprato un gioco da amazon...spedito dal venditore con la prioritaria (e ha speso circa 1/3 di quello che mi ha chiesto)

Alcuni venditori propongono la raccomandata, ma è a discrezione del venditore.

cioè tu paghi sempre e cmq 3.94 sterline per le spedizioni dei giochi.

Poi il venditore può spedire con prioritaria e spenderne circa 1 o con raccomandata e spenderne circa 2.5

Jollyroger87
14-02-2007, 14:12
aspetta i 14gg lavorativi :D poi chiedi il rimborso ^_^'

tanto poi arriva, senza ke te lo fai rimandare se no ne arrivano 2 :sofico:

Ok, attenderò venerdì. ;)

Le poste devono sperare di non vedermi comparire là in ufficio :asd:

ALEX R1
14-02-2007, 18:40
Ok, attenderò venerdì. ;)

Le poste devono sperare di non vedermi comparire là in ufficio :asd:

Lo abbiamo già ripetuto

1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000

di volte,

consigliamo di attendere 20 / 30 giorni di calendario prima di avviare la pratica per una nuova spedizione.

Nel 98 % dei casi il pacco ARRIVA !!!

Jollyroger87
14-02-2007, 23:22
Lo abbiamo già ripetuto

1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000

di volte,

consigliamo di attendere 20 / 30 giorni di calendario prima di avviare la pratica per una nuova spedizione.

Nel 98 % dei casi il pacco ARRIVA !!!

ho postato per il semplice motivo che ho ordinato 3 giochi nello stesso giorno, tutti e 3 spediti nello stesso giorno. 2 sono arrivati tranquillamente dopo 5 giorni, l'altro dopo 14 giorni non è ancora arrivato. Potrà pur sorgere qualche dubbio? :asd:

il menne
14-02-2007, 23:30
ho postato per il semplice motivo che ho ordinato 3 giochi nello stesso giorno, tutti e 3 spediti nello stesso giorno. 2 sono arrivati tranquillamente dopo 5 giorni, l'altro dopo 14 giorni non è ancora arrivato. Potrà pur sorgere qualche dubbio? :asd:

Sono spediti in realtà come singoli invii.... quindi la cosa può accadere, anzi accade spesso.

E in genere non dipende da play, ma dalle poste .... :(

Jollyroger87
14-02-2007, 23:40
Sono spediti in realtà come singoli invii.... quindi la cosa può accadere, anzi accade spesso.

Infatti, sicuramente non dipende da play. Incrocio le dita :D :sperem: Poste, non deludetemi :O

Hikaro
14-02-2007, 23:56
Ufo: afterlight - play.com - completamente inglese

Judas_1978
15-02-2007, 17:16
A me NWN2 preso da play ci ha messo un mese e mezzo ad arrivarmi. :D

Sono cmq convinto anche io che la colpa sia delle poste, anche perchè in precedenza tutti i giochi mi sono arrivati nel giro 5-6 giorni.

Poste italiane di merda!

Hikaro
15-02-2007, 19:01
Non so è strano, io ho ordinato Vanguard e Ufo il 7 feb e il 15 sono arrivati tutti e 2. Tranne un paio di casi non ci mette mai + di 10 giorni ad arrivare da play.com

ALEX R1
15-02-2007, 19:06

Infatti, sicuramente non dipende da play. Incrocio le dita :D :sperem: Poste, non deludetemi :O

A me NWN2 preso da play ci ha messo un mese e mezzo ad arrivarmi. :D

Sono cmq convinto anche io che la colpa sia delle poste, anche perchè in precedenza tutti i giochi mi sono arrivati nel giro 5-6 giorni.

Poste italiane di merda!

CHE FIGATA QUESTA OPZIONE MULTI-QUOTE :D :D :D

Ripetiamo per l'ennesima volta, il ritardo è dovuto alle nostre poste.

Il pacco da PLAY parte il giorno che si riceve la mail di avvenuta spedizione, nell'arco di 24 ore il arriva in italia, dopo questo passaggio inizia il calvario :muro:

ALEX R1
15-02-2007, 19:09
Non so è strano, io ho ordinato Vanguard e Ufo il 7 feb e il 15 sono arrivati tutti e 2. Tranne un paio di casi non ci mette mai + di 10 giorni ad arrivare da play.com

Non è strano, è la normalità.

Io è da anni che acquisto da PLAY, i pacchi sono SEMPRE arrivati nell'arco di 5 giorni.

A Natale ho avuto la brillante idea di fare un'ordine di 3 titoli, il primo è arrivato in 1 settimana, il secondo ci ha messo 15 giorni, il terzo non è mai arrivato.

A dimostrazione che NON BISOGNA MAI ORDINARE DURANTE LE FESTE, la nuova spedizione per il terzo gioco che non mai ricevuto mi è arrivata in 5 giorni.

ALEX R1
15-02-2007, 19:11
Ufo: afterlight - play.com - completamente inglese

Non c'è due senza tre :cool:

Pancho Villa
15-02-2007, 19:57
Chi ha fatto ordini da Amazon quanto ha dovuto aspettare? Io ho l'esperienza di un solo ordine, l'8 gennaio scorso, e il pacco mi è arrivato dopo 12 giorni.

ALEX R1
15-02-2007, 23:31
Chi ha fatto ordini da Amazon quanto ha dovuto aspettare? Io ho l'esperienza di un solo ordine, l'8 gennaio scorso, e il pacco mi è arrivato dopo 12 giorni.

5 / 10 giorni al massimo

terrys3
16-02-2007, 12:42
Ragazzi che fine ha fatto il prototipo di lettera da inviare a Play?

il menne
16-02-2007, 14:26
Ragazzi che fine ha fatto il prototipo di lettera da inviare a Play?

Leggi la procedura in prima pagina ..... :read:

E se guardi anche sul sito di play, vedrai che ci son stati dei cambiamenti....

;)

terrys3
16-02-2007, 15:56

Leggi la procedura in prima pagina ..... :read:

E se guardi anche sul sito di play, vedrai che ci son stati dei cambiamenti....

;)

Certo che ho visto la prima pagina e sono al corrente della procedura x Play, ma mi serve la lettera perchè il pacco che non mi è stato recapitato è di cdwow, store che non dispone di una procedura automatica per questo genere di problemi...

il menne
16-02-2007, 21:21
Certo che ho visto la prima pagina e sono al corrente della procedura x Play, ma mi serve la lettera perchè il pacco che non mi è stato recapitato è di cdwow, store che non dispone di una procedura automatica per questo genere di problemi...

Ah, beh, ok, :D

Sembrava un altra situazione, dal tuo post... ;)

Per la mail prova a contattare Alex, io non ne ho un backup.... ;)

ALEX R1
17-02-2007, 13:25
Per la mail prova a contattare Alex, io non ne ho un backup.... ;)

Non l'ho più neanche io e nella vecchia discussione non è più accessibile :cry:

DVD2005
17-02-2007, 14:36
Non l'ho più neanche io e nella vecchia discussione non è più accessibile :cry:

ALEX R1
17-02-2007, 14:39

BENISSIMISSIMO

il menne
17-02-2007, 14:42

Grande... fa sempre comodo un modello-tipo... ;)

Magari, con qualche modifica, si potrebbe rimettere in prima pagina come modello generico per reclami, in molti casi può fare assai comodo. :)

terrys3
17-02-2007, 18:14

Grazie davvero ;)

DVD2005
17-02-2007, 18:25
BENISSIMISSIMO

Grande... fa sempre comodo un modello-tipo... ;)

Magari, con qualche modifica, si potrebbe rimettere in prima pagina come modello generico per reclami, in molti casi può fare assai comodo. :)

:mano:

Grazie davvero ;)

prego ;)

narnonet
18-02-2007, 10:17
Grazie

io da amazon avevo preso il controller motosega e avevo pagato le SS di spedizione via AIR MAIL... (costavano meno :D )

però poi il pacco è stato spedito tramite corriere e mi è arrivato in 5 giorni la vorativi.

Ciao

narnonet
18-02-2007, 10:18
su amazon le spese di spedizione sono fisse.
3.94 sterline a gioco!(SALATE!)

anche se compri 3 giochi dallo stesso venditore....si accumulano e si sommano.

per di più ho comprato un gioco da amazon...spedito dal venditore con la prioritaria (e ha speso circa 1/3 di quello che mi ha chiesto)

Alcuni venditori propongono la raccomandata, ma è a discrezione del venditore.

cioè tu paghi sempre e cmq 3.94 sterline per le spedizioni dei giochi.

Poi il venditore può spedire con prioritaria e spenderne circa 1 o con raccomandata e spenderne circa 2.5

se si guardano bene i prezzi di spedizione, il primo gioco costa un TOT. dal secondo in poi invece devi aggiungere solo una piccola parte... tipo 1£ ma non paghi per ogni gioco i soliti 4£.

Ciao

narnonet
18-02-2007, 10:21
CHE FIGATA QUESTA OPZIONE MULTI-QUOTE :D :D :D

Ripetiamo per l'ennesima volta, il ritardo è dovuto alle nostre poste.

Il pacco da PLAY parte il giorno che si riceve la mail di avvenuta spedizione, nell'arco di 24 ore il arriva in italia, dopo questo passaggio inizia il calvario :muro:

e come cavolo funziona...

sono appena tornato dopo una settimana di inattività dal forum e mi trovo tutto cambiato... :asd:

cmq molto belle le nuove impostazioni.:)

Ciao

narnonet
18-02-2007, 10:22
e come cavolo funziona...

sono appena tornato dopo una settimana di inattività dal forum e mi trovo tutto cambiato... :asd:

cmq molto belle le nuove impostazioni.:)

Ciao

come non detto... capito... :D

Ciao

narnonet
18-02-2007, 13:41
Battlestations Midway

2048 X 1536 risoluzione massima
gioco multilingua Italiano-Francese-Inglese-Tedesco

qui la discussione completa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16026592&posted=1#post16026592

Ciao

il menne
18-02-2007, 13:51

Brigante, dove eri andato a far baldoria? :D :asd:

ALEX R1
18-02-2007, 13:56

Dove vuoi che sia andato, 1 settimana di cella per avere menato il professore :cool:

narnonet
18-02-2007, 14:03

Eh... magari... :D

Dove vuoi che sia andato, 1 settimana di cella per avere menato il professore :cool:

+ o -

Cmq ho aggiornato il PC, ho avuto un'offerta irripetibile e mi sono preso la 1950PRO.
Solo che tra lo studio e il dover formattare e reinstallare il tutto non ho avuto tempo di collegarmi, anche perchè non potevo fisicamente... (senza pc non posso fare miracoli :D )

ed ora rieccomi... sono qui tutto per voi... :)

Ciao

ALEX R1
18-02-2007, 14:15
Battlestations Midway

qui la discussione completa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16026592&posted=1#post16026592

Ciao

Aggiunto, grazie :)

Eh... magari... :D

Cmq ho aggiornato il PC, ho avuto un'offerta irripetibile e mi sono preso la 1950PRO.
Solo che tra lo studio e il dover formattare e reinstallare il tutto non ho avuto tempo di collegarmi, anche perchè non potevo fisicamente... (senza pc non posso fare miracoli :D )

ed ora rieccomi... sono qui tutto per voi... :)

Ciao

Hai fatto bene, anch'io sono in attesa di un segno del destino per cambiare la scheda video.