View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
miciopazzo198x
01-07-2006, 23:32
Poi cos'ha di illegale la mia firma? O_o
tira su l'ultima riga senza spazio
tira su l'ultima riga senza spazio
Che occhio! Ok fatto :D
Ah se c'e' qualche ammiratore di McGee su playcom offrono Alice a poche sterline. Inoltre e' nell'offerta "3 giochi per 10£" quindi se ne prendete un'altro dalla stessa lista ve ne regalano un terzo.
il menne
02-07-2006, 01:45
Allora fatemi capire.
La collection di prince of persia ha i sottotitoli in ita e il parlato in inglese? STUPENDO! non potevo chiedere di meglio.
Non hai capito, io l'ho presa da tempo, quella collection, i giochi sono tutti in italiano, scritto e parlato. ;)
sisioste
02-07-2006, 09:57
Sapete dirmi se oblivion su play.com è in ita??
grazie francesco!
Sapete dirmi se oblivion su play.com è in ita??
grazie francesco!
inglese e basta
Judas_1978
02-07-2006, 17:46
Titan quest in versione "Steel Box" su Play.com è multilingua?
il menne
03-07-2006, 10:18
Mi è arrivata la Baldur's Gate Compilation di play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/1087410/Baldur_Gate_Compilation/Product.html
Confezione con il tipico contenitore x dvd in plastica x 4 dvd\cd, quindi niente scatola di cartone e contiene solo i cd\dvd + un foglietto che indica in + lingue che il manuale è un pdf all'interno dei cd\dvd, Passiamo alle lingue:
Baldur's Gate: in dvd-rom, multilingua, con sottotitoli\menù in italiano, il doppiaggio è in inglese.
Tales Of The Sword Coast: in cd-rom, tutto in inglese dovrebbe riportare Baldur's Gate in inglese x i sottotitoli\menù, però installandolo non lascia lanciare il gioco perchè richiede Windows in inglese (proverò una patch o altro quanto prima)
Baldurs Gate 2 - Shadows Of Amn: in dvd-rom, multilingua sottotitolato e doppiato in italiano
Baldurs Gate 2 - Throne Of Bhaal: in cd-rom, tutto in inglese se installato porta Baldurs Gate 2 - Shadows Of Amn in inglese per i sottotitoli e menù, ma il doppiaggio resta in italiano
i giochi sono stati installati senza aggiornarli con patch o quant'altro
Oggi dovrebbe arrivare anche a me... io l'ho presa per collezionismo, perchè i miei baldur ce li ho già tutti (del 2 ho pure la collector's :cool: ).
Comunque per chi non ce li ha già e li volesse in ITA, provi a cercare qui (http://www.blacklinx.it/BlackLinX/Downloads/Main.html) che c'è tutto... ;)
Insert coin
03-07-2006, 11:45
Appena trovato Flatout 2 nella cassetta delle poste!
Prenotato da play.com 1 mese fa ed arrivato in appena 4 giorni (compresa la domenica) da quando è stato dichiarato in stock... :)
Qualche immagine della confezione:
http://img46.imageshack.us/img46/5615/03070612262ru.th.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=03070612262ru.jpg)
Ed ecco i dati a seguito della sua installazione!
FLATOUT 2:
MANUALE: INGLESE
MENU': MULTILINGUA
NEGOZIO: PLAY.COM
Attenzione che il gioco, contrariamente alle attese e come io temevo qualche tempo fa, potrebbe essere protetto dalla Starforce... :muro:
Non ho software di diagnostica sottomano, ma il fatto che al termine della installazione mi abbia chiesto di installare librerie aggiuntive e poi di riavviare mi fa pensare al peggio.
Inoltre, al primo avvio del gioco viene eseguito un "controllo" della protezione.
Non è necessario alcun seriale.
Un rapidissimo giudizio tecnico:
il gioco sembra una corposa espansione dell'episodio precedente, il motore grafico è il medesimo ma sembra potenziato, la fisica è eccellente, le modalità di gioco sono quelle attese, piste ed automobili sono realmente numerose.
La mia 7600GT non fa una piega, alla risoluzione di 1024x768x32 AA4x ed anisotropico medio viaggio a 100fps quasi sempre costanti. :)
Spero che vi basti, potete aggiornare la lista! :)
Mi è arrivata la Baldur's Gate Compilation di play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/1087410/Baldur_Gate_Compilation/Product.html
Confezione con il tipico contenitore x dvd in plastica x 4 dvd\cd, quindi niente scatola di cartone e contiene solo i cd\dvd + un foglietto che indica in + lingue che il manuale è un pdf all'interno dei cd\dvd, Passiamo alle lingue:
Baldur's Gate: in dvd-rom, multilingua, con sottotitoli\menù in italiano, il doppiaggio è in inglese.
Tales Of The Sword Coast: in cd-rom, tutto in inglese dovrebbe riportare Baldur's Gate in inglese x i sottotitoli\menù, però installandolo non lascia lanciare il gioco perchè richiede Windows in inglese (proverò una patch o altro quanto prima)
Baldurs Gate 2 - Shadows Of Amn: in dvd-rom, multilingua sottotitolato e doppiato in italiano
Baldurs Gate 2 - Throne Of Bhaal: in cd-rom, tutto in inglese se installato porta Baldurs Gate 2 - Shadows Of Amn in inglese per i sottotitoli e menù, ma il doppiaggio resta in italiano
i giochi sono stati installati senza aggiornarli con patch o quant'altro
fantastica precisione complimenti, se scopri come avere l'italiano in tutti e 4 faccelo sapere. ciao
il menne
03-07-2006, 18:51
fantastica precisione complimenti, se scopri come avere l'italiano in tutti e 4 faccelo sapere. ciao
Ehm... hai visto il mio link di qualche post sopra....? :stordita: ;)
Ehm... hai visto il mio link di qualche post sopra....? :stordita: ;)
Broken link ...
il menne
03-07-2006, 19:45
Broken link ...
:mbe: Veramente... :confused:
Comunque tra
http://www.blacklinx.it/BlackLinX/Downloads/Main.html
e qui
http://bgcommunity.forumfree.net/
Si trova tutto e di più... ;)
giacomo_uncino
03-07-2006, 20:50
il menne mi ha anticipato :O
comunque io sono andato qui http://bgcommunity.forumfree.net/ e adesso sono in ita ;)
volevo segnalare che X3 Reunion è facilmente convertibile in ITA (i sottotitoli, come del resto le copie vendute in italia)
X3 REUNION - parlato: INGLESE (ottimo) - menù: INGLESE...
N.B: testi convertibili in italiano (editando il file "lang.dat" con notepad, sostituendo l'unico valore all'nterno del file con 39)
Ciao a tutti. Visto che molti di voi hanno acquistato da play.com volevo un vostro consiglio. Io ho fatto numerosi acquisti e non ho mai avuto problemi.
Un mio amico invece ha fatto un'acquisto dal sito per conto di un'altro suo amico. Il problema è che ha sbagliato a mettere l'indirizzo. Nel senso che questo suo amico abita in un paese in provincia di firenze, e come indirizzo è stato messo firenze e non il nome del paese... il cap invece è quello giusto... il gioco risulta spedito il 16 giugno, ma non è ancora arrivato. Secondo voi cosa deve fare? Mandare la lettera a play com dicendo che non è arrivato il pacco e dando l'indirizzo corretto?
Grazie a tutti... ciao!
il menne
04-07-2006, 15:32
Ciao a tutti. Visto che molti di voi hanno acquistato da play.com volevo un vostro consiglio. Io ho fatto numerosi acquisti e non ho mai avuto problemi.
Un mio amico invece ha fatto un'acquisto dal sito per conto di un'altro suo amico. Il problema è che ha sbagliato a mettere l'indirizzo. Nel senso che questo suo amico abita in un paese in provincia di firenze, e come indirizzo è stato messo firenze e non il nome del paese... il cap invece è quello giusto... il gioco risulta spedito il 16 giugno, ma non è ancora arrivato. Secondo voi cosa deve fare? Mandare la lettera a play com dicendo che non è arrivato il pacco e dando l'indirizzo corretto?
Grazie a tutti... ciao!
Io aspetterei ancora qualche giorno, per estrema sicurezza, poi uno gli manda la mail dicendo che non è arrivato e dando l'indirizzo giusto ... l'altro mi sa che sia tornato indietro a play.... :stordita:
Io aspetterei ancora qualche giorno, per estrema sicurezza, poi uno gli manda la mail dicendo che non è arrivato e dando l'indirizzo giusto ... l'altro mi sa che sia tornato indietro a play.... :stordita:
Sottoscrivo, farei anchio cosi :)
giacomo_uncino
04-07-2006, 16:24
Arrivata anche la Icewind Dale Compilation da Play.com
Icewind Dale: in dvd-rom multilingua sottotitolato e doppiato in italiano
Icewind Dale Heart of Winter: in cd-rom tutto in inglese
Icewind Dale II : in cd-rom tutto in inglese
occhio che se installate Icewind Dale in italiano e poi Heart of Winter in inglese è necessario installare anche la traduzione dei sottotitoli\menù, altrimenti se fate partire l'espansione questa "scazza" (almeno nel mio caso si bloccava tutto)
naturalmente nei link postati sopra, trovate tutto l'occorrente per convertire sottotitoli e menù in ita ;)
Tutto aggiornato............penso di meritarmi una :happy:
Ordinato FlatOut 2 stamattina su PLAY.com, vediamo quanto ci mette :D
il menne
05-07-2006, 17:00
Tutto aggiornato............penso di meritarmi una :happy:
:cincin: :happy: :winner:
Però... ehm... "TRAVELS ON THE SWORD COAST" ehm ... :stordita: :stordita: :fagiano: ... è "Tales of the sword coast" il nome esatto, e poi dell'espansione di bg2 non è riportato il nome, quindi ci si può confondere (l'espansione di bg2 è "Throne of bhaal").
The Joker 2k
05-07-2006, 18:41
raga, a quanto si trova Hitman Blood Money all' estero?
e di conversioni amatoriali ce ne sono?
Prodeguerriero
05-07-2006, 23:45
Raga, qualcuno di voi è interessato ad uno dei giochi che ho in firma? Sono quasi tutti provenienti da Play.com, quindi potete vedere quali sono in Ita o meno. Io non lo so perchè li prendo da Play.com per giocarci in Inglese... :D
Speriamo che qualcuno possa avere la risposta :sperem: :sperem:
:cincin: :happy: :winner:
Però... ehm... "TRAVELS ON THE SWORD COAST" ehm ... :stordita: :stordita: :fagiano: ... è "Tales of the sword coast" il nome esatto, e poi dell'espansione di bg2 non è riportato il nome, quindi ci si può confondere (l'espansione di bg2 è "Throne of bhaal").
:stordita: :doh: :stordita: :doh:
In tutte e due le espansioni di BG2 mancava il nome, ora ho sistemato tutto.
GRAZIE :cincin: :cincin:
il menne
06-07-2006, 08:32
In tutte e due le espansioni di BG2 mancava il nome, ora ho sistemato tutto.
GRAZIE :cincin: :cincin:
Prego, :D
Però.. ehm... è "Tales OF the Sword Coast" :Prrr:
:cincin: :ubriachi:
:sofico:
Era stata fatta una conversione che riguardava però solo i testi del gioco, purtroppo il sito che la uppava è down e non so se in maniera temporanea oppure permenente. :rolleyes:
Ciao
il menne
06-07-2006, 14:46
Mi han detto che titan quest su play è multilingua italiano compreso (il parlato è solo inglese, però).
Ma della versione che c'è su Zest si sa se sia multilingua? :mbe:
Prego, :D
Però.. ehm... è "Tales OF the Sword Coast" :Prrr:
:cincin: :ubriachi:
:sofico:
:friend:
il menne
06-07-2006, 17:06
:friend:
:mano: :happy:
Tu pensa che sul retro della collection che vende play, c'è scritto: "Sword of the coast" :eek: :doh:
D'altronde Atari ci ha abituato a queste "perle" ..... :D :Prrr:
Ho ricevuto oggi tutti e sette (con grande contentezza del postino) i pacchi da play.com
Belle le confezioni con le collection di Baldur's Gate e IceWind Dale. Un po' deluso da quella di FallOut che e' un tutto in uno.
Una piccola informazione.
Qualcuno sa se e' possibile giocare ai Prince of Persia con il parlato inglese e i sottotitoli in italiano?
Il doppiaggio nostrano e' squallido e vorrei usare le voci originali con i sottotitoli in ita.
miciopazzo198x
10-07-2006, 19:48
Io per sbaglio ho detto a play.com che nn mè arrivato un gioco
ora gli ho mandato 30email x dirgli che è stato un errore (nel dubbio ho anche lasciato solo il cognome nei dati della carta di credito così senza dare dati falsi non possono ridarmi i soldi).
perkè se me li riaccreditano e poi devono riprenderli mi sa che è un bel macello. meglio che nn li mettano proprio finchè non leggono le email di avviso che gli ho mandato :doh:
be di certo dopo tutte quelle email mi pijano x spammer ma non per un furbo :stordita:
Judas_1978
12-07-2006, 15:16
Ma cosa significa "Steel Box"?
davestas
13-07-2006, 16:01
:help: RAGAZZI quanto COSTA ora BF2 da play.com, hanno abbassato il prezzo?
narnonet
13-07-2006, 16:34
Battlefield 2 - 27.99£
http://www.play.com/Games/PC/4-/167841/Battlefield_2/Product.html
Battlefield 2 Deluxe Edition - 17.99 £
http://www.play.com/Games/PC/4-/1060473/Battlefield_2_Deluxe_Edition/Product.html
Battlefield 2: Special Forces (Expansion Pack) - 14.99£
http://www.play.com/Games/PC/4-/734923/Battlefield_2_Special_Forces/Product.html (http://)
Cmq dalle mie parti si trova a 9.90€ battlefield 2 (mi pare da mediaworld).
Ciao
miciopazzo198x
13-07-2006, 20:02
raga su ibs.it
BF2 20€
BF2 Exp. 15€
davestas
13-07-2006, 20:11
cioè che sifnifica che su play.com costa meno la DELUXE che la normale , quanto sono 17 sterline?
BF2 EXP cos'e' l'ultima espansione? quanto stanno le spedizioni su IBS?
miciopazzo198x
13-07-2006, 20:44
le spedizioni su ibs.it variano a seconda di cioè che compri...dovremmo stare sui 5€ se li prendi entrambi
cmq per le sterline ( in maniera sommaria ) moltiplica x 3 e ti viene fuori il prezzo in lire... 17x3 = 51:2 > 25/26€
cmq a sinistra cè il tasto EURO x la conversione -.-
davestas
13-07-2006, 21:11
ma scusami ma la deluxe com'e' che costa meno?
Inoltre se io prendessi solo BF2 su ibs quanto costerebbe?
per convertire £ --> € usate questo http://www.oanda.com/convert/classic non il convertitore interno di play.com
E come sempre da play.com comprate in sterline che risparmiate qualcosa.
narnonet
14-07-2006, 11:57
per convertire £ --> € usate questo http://www.oanda.com/convert/classic non il convertitore interno di play.com
E come sempre da play.com comprate in sterline che risparmiate qualcosa.
www.xe.com
è + facile da tenere a mente il mio!!!! :D
Ciao
Oppure moltiplicare le sterline per 1,5.
Avrete il prezzo in euro un po' più sovrabbondante.
Per fare ancora prima sommate al prezzo in sterline la metà dello stesso prezzo.
Esempio: 9.99 £ -> fate 9.99 + 5 (la metà di 9.99, circa) = 14.99 €.
:D
narnonet
14-07-2006, 13:06
ma infatti...
non costa tanto aprire la calcolatrice, digitare il prezzo in sterline e moltiplicatore tutto per 1.5, ed ecco che voilà comparirà il prezzo in €uro
Cmq per chiarire le idee...
1.99 £ – 2.90 €
2.99 £ – 4.50 €
3.99 £ – 5.90 €
4.99 £ – 7.50 €
5.99 £ – 8.90 €
6.99 £ – 10.50 €
7.99 £ – 11.90 €
8.99 £ – 13.50 €
9.99 £ – 14.90 €
10.99 £ – 16.50 €
11.99 £ – 17.90 €
12.99 £ - 19.50 €
13.99 £ – 20.90 €
14.99 £ – 22.50 €
15.99 £ – 23.90 €
16.99 £ – 25.50 €
17.99 £ – 26.90 €
18.99 £ – 28.50 €
19.99 £ – 29.90 €
20.99 £ – 31.50 €
21.99 £ – 32.90 €
22.99 £ – 34.50 €
23.99 £ – 35.90 €
24.99 £ – 37.50 €
25.99 £ – 38.90 €
26.99 £ – 40.50 €
27.99 £ – 41.90 €
28.99 £ – 43.50 €
29.99 £ – 44.90 €
Ciao
LOL effettivamente è troppo complicato leggere da soli qlc info :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
...faccio umilmente notare che il cambio £-->€ non e' fisso ma varia...
Beh, per i maniaci del centesimo e per i laureandi in economia&commercio c'è sempre xe.com
E a voler essere ancor più pignoli, l'accredito viene effettuato non al momento dell'ordine (dipende dai sistemi, con Credit Card è un mese dopo) ma in un secondo momento, quindi il prezzo fatto al centesimo nel momento del 'submit order' non vale granchè.
Dai, vogliamo parlare di Euribor ? di Plusvalenze ? su su !! ;)
P.S:
Per il dollaro, invece, basta moltiplicare il prezzo in dollari per 0.8 (che praticamente fate prima a fare il cambio alla pari e dire: è meno di questo. Ovvio che dipende dalle somme.
Per 10 $ va bene, per 500 $ meglio moltiplicare :) )
narnonet
15-07-2006, 09:30
...faccio umilmente notare che il cambio £-->€ non e' fisso ma varia...
ù
Ma va.... davvero....
non lo sapevo....
adesso la mia mia esistenza non ha + un perchè!!!!!
Devo andarmene, ritirarmi come un eremita dopo questa affermazione...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao
miciopazzo198x
15-07-2006, 10:54
state male :D
vabbe ma siccome parliamo di play.com blahdvd.com cè sul loro sito la conversione in euro che serve NON per guardare al centesimo ma per farsi un'idea sommaria del prezzo :oink:
narnonet
15-07-2006, 12:05
ma per farsi un'idea sommaria del prezzo :oink:
Dici giusto...
sommaria nel senso che oltre al prezzo che pagheremmo in €uro ci hanno "sommato" qualche €uro in +...
:asd:
Ciao
P.S. NON PAGATE MAI IN €URO, MA SOLO IN STERLINE
The_misterious
17-07-2006, 13:43
scusate so forse vado un po ot ma volevo sapere se è possibile verificare il credito rimanente nella mia Postepay online..
miciopazzo198x
17-07-2006, 13:58
scusate so forse vado un po ot ma volevo sapere se è possibile verificare il credito rimanente nella mia Postepay online..
vai sul sito delle poste e ti iscrivi (tempo 2gg e ti arriva a casa un codice personale)...completi la registrazione e vedi il saldo movimenti, ricarichi cellulari, paghi bollettini, ecc
narnonet
17-07-2006, 13:59
certo:
1 - www.poste.it
2 - Carte postepay [al centro della pagina un pò a sinistra]
3 - Carta postepay [in altro a sinistra]
4 - Servizi online per i titolari [al centro della pagina]
5 - Inserisci i tuoi dati identificativi [sempre che tu sia già registrato, se no registrati]
6 - Lista movimenti o Saldo [in alto a sinistra](meglio Lista movimenti perchè ti dice anche le ultime spese dove e quando le hai fatte)
7 - Numero della carta
8 - FINITO
Ciao
miciopazzo198x
17-07-2006, 14:03
certo:
1 - www.poste.it
2 - Carte postepay [al centro della pagina un pò a sinistra]
3 - Carta postepay [in altro a sinistra]
4 - Servizi online per i titolari [al centro della pagina]
5 - Inserisci i tuoi dati identificativi [sempre che tu sia già registrato, se no registrati]
6 - Lista movimenti o Saldo [in alto a sinistra](meglio Lista movimenti perchè ti dice anche le ultime spese dove e quando le hai fatte)
7 - Numero della carta
8 - FINITO
Ciao
no
dopo la prima iscrizione devi attendere x posta il codice x il sito (x i servizi)
davide87
17-07-2006, 14:06
certo su poste.it ma ti devi registrare..
narnonet
17-07-2006, 14:11
no
dopo la prima iscrizione devi attendere x posta il codice x il sito (x i servizi)
questa è la procedura quando già sei iscritto
infatti ho scritto che se non sei registrato devi farlo.
Ciao
miciopazzo198x
17-07-2006, 14:16
si giusto
The_misterious
17-07-2006, 15:49
grazie..peccato però che sono minorenne e mi tocca inviare i documenti via posta
miciopazzo198x
17-07-2006, 16:40
grazie..peccato però che sono minorenne e mi tocca inviare i documenti via posta
???
scusa non ti ho capito...?
davide87
17-07-2006, 16:43
fax..??
narnonet
17-07-2006, 19:39
Non puoi intestarla a tuo padre/madre/fratello/suocero/cognato/cugino/zio...???
Ciao
Hyperion
18-07-2006, 09:09
Guild wars
GUILD WARS FACTIONS - la lingua non dipende dal CD/DVD, ma dal territorio scelto durante la creazione dell'account su internet
Da correggere.
Il gioco è multilingua, e la lingua si sceglie dalle opzioni di gioco; il territorio di gioco non conta una mazza per la scelta della lingua.
Questo vale anche per il primo capitolo, Guild wars.
L'unica differenza tra comprare i suddetti giochi in italia o all'estero sta nella lingua del manuale; in ita il manuale è in ita, se si prende da sendit, play.com, ecc è in ing.
Il manuale serve come infarinatura iniziale, e per avere un background storico più approfondito; per giocare non serve (le varie informazioni sul gioco si devono trovare nei vari forum).
:)
Ciao!!
giacomo_uncino
20-07-2006, 19:16
- TALES OF THE SWORD COAST: CD-ROM - tutto in INGLESE - dovrebbe riportare Baldur's Gate in inglese per i sottotitoli\menù, però installandolo non lascia lanciare il gioco perchè richiede Windows in inglese
potresti aggiornare la prima pagina aggiungendo che è sufficente installare l'ultima patch (per tutte le versioni) per risolvere il problema ;) naturalmente poi si deve installare la traduzione/conversione per avere il tutto in ita.
:)
Insert coin
21-07-2006, 08:17
Scusate, su play.com è tornata in stock l'espansione di Painkiller a 5 sterline.
Mi confermate per l'ultima volta che è perfettamente compatibile con il gioco ufficiale in italiano e che la lingua italiana non sia per nulla importante ai fini del gioco?
Ci sono per caso dialoghi e/o enigmi da risolvere per cui bisogna conoscere l'inglese perfettamente o va tutto bene così?
Se poteste consigliarmi così magari lo ordino oggi stesso! :)
Grazie.
davestas
21-07-2006, 08:42
le spedizioni su ibs.it variano a seconda di cioè che compri...dovremmo stare sui 5€ se li prendi entrambi
cmq per le sterline ( in maniera sommaria ) moltiplica x 3 e ti viene fuori il prezzo in lire... 17x3 = 51:2 > 25/26€
cmq a sinistra cè il tasto EURO x la conversione -.-
scusa ma su IBS c'e' scritto 3 euro,+ altre 3,50 se si sceglie il contrassegno, poi vabbè il prezzo di copertina penso sia solo per i libri..
Non c'e' scritto da nessuna parte che piu' giochi si prendono piu' il costo per le spedizioni salgono... :muro:
se rpendo solo specialforces quanto dovrei spendere?
scusa ma su IBS c'e' scritto 3 euro,+ altre 3,50 se si sceglie il contrassegno, poi vabbè il prezzo di copertina penso sia solo per i libri..
Il prezzo di copertina si riferisce anche ai giochi.
se rpendo solo specialforces quanto dovrei spendere?
19,89€ con carta di credito. :)
Scusate, su play.com è tornata in stock l'espansione di Painkiller a 5 sterline.
Mi confermate per l'ultima volta che è perfettamente compatibile con il gioco ufficiale in italiano e che la lingua italiana non sia per nulla importante ai fini del gioco?
Ci sono per caso dialoghi e/o enigmi da risolvere per cui bisogna conoscere l'inglese perfettamente o va tutto bene così?
Grazie.
Quoto xche interessa anche a me.
Su painkiller a me avevano risposto che non c'erano problemi tra le due versioni.
Spulciando parecchio indietro forse si ritrova il post.
Ma non l'ho preso perchè ero rimasto fregato con COD United Offensive, che non era per nulla compatibile con la versione ita.
davestas
21-07-2006, 13:24
Il prezzo di copertina si riferisce anche ai giochi.
19,89€ con carta di credito. :)
scusami e come si calcola,bf2 deluxe e bf2 liscio quanto verrebbe solo SENZA contrassegno visto che dite che è sicuro il sito (quindi non ne vedo il bisogno) ma anche con??? :help:
giacomo_uncino
21-07-2006, 14:11
Quoto xche interessa anche a me.
installato con la ver. di Painkiller allegata da Tgm (in ita) e funziona senza problemi.
narnonet
21-07-2006, 16:51
Grazie.
ANDATE TRANQUILLI!!!!!
Sparate ad ogni cosa che si muove!
Ciao
Sparate ad ogni cosa che si muove!
E quando non si muove più, sparategli ancora.
[I legge degli FPS :D ]
scusami e come si calcola,bf2 deluxe e bf2 liscio quanto verrebbe solo SENZA contrassegno visto che dite che è sicuro il sito (quindi non ne vedo il bisogno) ma anche con??? :help:
Per il calcolo delle s.s. vai qui (http://www.internetbookshop.it/vg/hlp/hlpfaq.asp#g1)
miciopazzo198x
21-07-2006, 21:27
Per il calcolo delle s.s. vai qui (http://www.internetbookshop.it/vg/hlp/hlpfaq.asp#g1)
IBS non è sicuro ma SICURISSIMO
ottimo sito, ottima assistenza e (a volte) ottimi prezzi
Insert coin
22-07-2006, 08:25
Grazie a tutti, ho appena ordinato l'espansione di Painkiller e play.com già si appresta ad effettuare la spedizione!
Al solito economico ed efficentissimo questo shop online inglese! :)
davestas
25-07-2006, 00:11
scusate ma mi sa che avete toppato dai primi di Luglio c'e' Battlefield2 DELUXE a 26 euro su play.com com'e' che nessuno se n'e' accorto e indicavate sempre ibs?
Ma se qualcunorpende piu' giochi da play ha un vantaggio,sconto?
miciopazzo198x
25-07-2006, 00:27
http://www.play.com/Games/PC/4-/1060473/Battlefield_2_Deluxe_Edition/Product.html
davestas
25-07-2006, 00:36
cioè non è disponibile?ma prima lo era...
miciopazzo198x
25-07-2006, 00:49
cioè non è disponibile?ma prima lo era...
è disponibile...
davestas
25-07-2006, 08:08
non ve ne eravate accorti?
Sono senza ADSL, è 15 giorni che FASTWEB mi rimanda l'attivazione causa problemi dovuti a Telecom :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Sono costretto a collegarmi con un 56k a casa di amici, portate pazienza per gli aggiornamenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Therock2709
26-07-2006, 12:28
Ciao, con la ricerca non trova niente, quindi vi chiedo:
qualcuno sa se Prey venduto su play.com è in italiano? E se sì: ci sono solo i sottotitoli o anche il parlato è in ita? Grazie,ciao :)
EDIT: Sul thread ufficiale dicono che ci sono solo i sottotitoli in ita, e che l'audio in italiano non c'è neanche sulle vers vendute in Italia...
Quindi segnalo...
GIOCO: Prey
PARLATO: Inglese
SOTTOTITOLI: presenti in Italiano (anche in spagnolo, francese e tedesco)
MANUALE: inglese
NEGOZIO: Play.com
Faccio notare che non ho verificato di persona, ma è quanto c'è scritto sul thread ufficiale
davestas
26-07-2006, 15:24
non ve ne eravate accorti?
ragazzi porca miseria hanno aumentato la BF2deluxe a 45 euro! :muro:
Che sfiga!
Che sfiga!
erano saldi estivi :ciapet:
io mi son sbrigato e l'ho presa al volo :cool:
miciopazzo198x
26-07-2006, 16:12
Ciao, con la ricerca non trova niente, quindi vi chiedo:
qualcuno sa se Prey venduto su play.com è in italiano? E se sì: ci sono solo i sottotitoli o anche il parlato è in ita? Grazie,ciao :)
EDIT: Sul thread ufficiale dicono che ci sono solo i sottotitoli in ita, e che l'audio in italiano non c'è neanche sulle vers vendute in Italia...
Quindi segnalo...
GIOCO: Prey
PARLATO: Inglese
SOTTOTITOLI: presenti in Italiano (anche in spagnolo, francese e tedesco)
MANUALE: inglese
NEGOZIO: Play.com
Faccio notare che non ho verificato di persona, ma è quanto c'è scritto sul thread ufficiale
Confermo che la versione è multilingue PARLATO SOLO IN INGLESE
io lho comprato a blockbuster ma sempre multi e solo inglese il parlato
cmq, costa 40€ su play.com come nei negozi... nn vale la pena
MrEnrich
26-07-2006, 17:57
qualcuno ha una lista di film con lingua ita da acquistare da play? (ovviamente non quelli che riportano loro visto che anche molti film che loro scrivono essere solo inglese spesso hanno anche tracce audio ita..)
ad esempio su sendit titoli uguali a play hanno anche traccia ita mentre play solo english.. sono gli stessi prodotti?
Grazie
narnonet
26-07-2006, 18:08
qualcuno ha una lista di film con lingua ita da acquistare da play? (ovviamente non quelli che riportano loro visto che anche molti film che loro scrivono essere solo inglese spesso hanno anche tracce audio ita..)
ad esempio su sendit titoli uguali a play hanno anche traccia ita mentre play solo english.. sono gli stessi prodotti?
Grazie
guarda, se i prodotti sono sempre quelli inglesi (UK) allora è molto probabile (al 99.9%) che siano gli stessi prodotti!
Ciao
miciopazzo198x
26-07-2006, 18:14
ma cè da fidarsi delle lingue riportate? Bo
davestas
26-07-2006, 18:51
Che sfiga!
costava 26 euro!
Junior83
28-07-2006, 15:54
Grazie
Sarebbe utile creare un thread tipo questo per i dvd ;)
vincenzo83
28-07-2006, 16:16
Ciao a tutti, sapete se nel DVD di VAMPIRE THE MASQUERADE BLOODLINES è presente il manuale in Italiano?
webskynet
28-07-2006, 16:30
Da poco ho cominciato a comprare da play.com e approfitto per segnalare un paio di titoli: i due volumi di Taito Legends :old:
* GIOCO.......: Taito Legends 1 & 2
* MENU........: Multilingua
* MANUALE...: Inglese
* NEGOZIO...: PLAY.COM
miciopazzo198x
28-07-2006, 18:23
Da poco ho cominciato a comprare da play.com e approfitto per segnalare un paio di titoli: i due volumi di Taito Legends :old:
* GIOCO.......: Taito Legends 1 & 2
* MENU........: Multilingua
* MANUALE...: Inglese
* NEGOZIO...: PLAY.COM
OMG
miciopazzo198x
28-07-2006, 18:24
Ciao a tutti, sapete se nel DVD di VAMPIRE THE MASQUERADE BLOODLINES è presente il manuale in Italiano?
se parli di play.com non credo proprio
in quanto (leggendo qua http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?shop=1&c=5030917023347 ) il gioco venduto in italia è in inglese...
e perkè in UK dovrebbero vendere il gioco col manuale ita?
se parli di play.com non credo proprio
Confermo.
Il manualone del gioco acquistato da play.com è solo in inglese.
vincenzo83
29-07-2006, 05:12
Ho chiesto perché, in alcuni giochi, viene inserito il manuali pdf tradotto in diverse lingue....
Ho chiesto perché, in alcuni giochi, viene inserito il manuali pdf tradotto in diverse lingue....
Acc ... francamente all'interno del DVD non ho controllato.
Io mi riferivo al manuale cartaceo.
Più tardi, se trovo il tempo, sbircio nel dvd e ti dico.
vincenzo83
29-07-2006, 08:30
Acc ... francamente all'interno del DVD non ho controllato.
Io mi riferivo al manuale cartaceo.
Più tardi, se trovo il tempo, sbircio nel dvd e ti dico.
grazie :)
davestas
29-07-2006, 08:59
costava 26 euro!
Ragazzi conoscete qualcuno che vende BF2 DELUXE a 26 euro come la vendeva play.com?? :D :muro:
miciopazzo198x
29-07-2006, 09:39
Ragazzi conoscete qualcuno che vende BF2 DELUXE a 26 euro come la vendeva play.com?? :D :muro:
nuu
narnonet
29-07-2006, 09:43
Arrivato in ritardo? :(
Ciao
narnonet
29-07-2006, 09:44
ONIMUSHA 3 DEMON SIEGE è multi?
L'ho visto scontatissimo su play e vorrei prenderlo, cosa mi dite?
Ciao
miciopazzo198x
29-07-2006, 10:16
Ciao
si al 90%....
ma non ne sono sicurissimo
narnonet
29-07-2006, 10:31
si al 90%....
ma non ne sono sicurissimo
anche perchè se non sbaglio il parlato è solo in inglese o jappo...
mentre solo i sottotitoli sono multi???
Giusto?
Ciao
davestas
29-07-2006, 11:32
si sono arivvato in ritrardo e devo dire anche che è un po' colpa vostra :) visto che io ho semrpe tenuto sotto controllo questo thread e non è MAI stato detto che BF2 deluxe stava a 26 euro dal 9 Agosto... :mad:
narnonet
29-07-2006, 11:46
si sono arivvato in ritrardo e devo dire anche che è un po' colpa vostra :) visto che io ho semrpe tenuto sotto controllo questo thread e non è MAI stato detto che BF2 deluxe stava a 26 euro dal 9 Agosto... :mad:
mi dispiace caro il mio DEVASTAS...
ma io lo avevo detto! qualche tempo fa in un post.
controlla bene.
CIao
narnonet
29-07-2006, 11:51
Battlefield 2 - 27.99£
Battlefield 2 Deluxe Edition - 17.99 £
Battlefield 2: Special Forces (Expansion Pack) - 14.99£
http://www.play.com/Games/PC/4-/734923/Battlefield_2_Special_Forces/Product.html (http://)
Cmq dalle mie parti si trova a 9.90€ battlefield 2 (mi pare da mediaworld).
Ciao
Vedi....
Io l'avevo detto!!!
la prossima volta devi stare + attento... :Prrr:
Ciao
narnonet
29-07-2006, 11:52
e non è MAI stato detto che BF2 deluxe stava a 26 euro dal 9 Agosto... :mad:
9 agosto???
Se non ci siamo ancora arrivati??? :confused:
Ciao
miciopazzo198x
29-07-2006, 12:05
anche perchè se non sbaglio il parlato è solo in inglese o jappo...
mentre solo i sottotitoli sono multi???
Giusto?
Ciao
il primo onimusha era solo inglese...
leggo su fonti non citabili che è MULTI ma non ce lho quindi nn posso confermarti nulla
davestas
29-07-2006, 12:40
9 agosto???
Se non ci siamo ancora arrivati??? :confused:
Ciao
Narnonet scusami volevo dire 9 Luglio.
In Campania Mediawrold non ce ne stanno quindi SON FREGATO... :muro:
Riguardo a Bloodlines (da play.com) ed al manuale su dvd:
Ci sono solo i formati word in eng, deu e fra.
vincenzo83
29-07-2006, 16:24
Riguardo a Bloodlines (da play.com) ed al manuale su dvd:
Ci sono solo i formati word in eng, deu e fra.
Grazie per aver controllato….mi tocca comprarlo in Italia. :(
Grazie per aver controllato….mi tocca comprarlo in Italia. :(
Credo che questo gioco non sia mai stato localizzato in italiano.
Di sicuro i dialoghi sono in inglese anche nella versione italiana.
Sul manuale in ita non saprei.
In ogni caso su Play ora è 'sold out', esaurito, quindi devi trovarlo qui per forza.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: .................. sono tornato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La linea FASTWEB non è ancora al 100% ma per ora mi accontento :fagiano: :fagiano: :fagiano:
18 giorni senza ADSL e senza telefono con il lavoro che incalza, le ferie da organizzare e l'amico "narnonet" da controllare :gluglu: :gluglu: ........... mi è sembrata un'eternità.
Per farmi perdonare ho aggiornato TUTTO, se ci sono errori cercate di capirmi :friend:
Per farmi perdonare ho aggiornato TUTTO, se ci sono errori cercate di capirmi :friend:
Se ci sono errori ti dimezzeremo lo stipendio :O
:sofico: :D :D
narnonet
30-07-2006, 09:48
... e l'amico "narnonet" da controllare :gluglu: :gluglu: ........... mi è sembrata un'eternità.
...stardo :huh: :huh: :huh:
:Prrr:
Ciao :D
narnonet
30-07-2006, 09:49
:asd: :asd: :asd:
Ciao
:eekk:
vincenzo83
30-07-2006, 10:04
Credo che questo gioco non sia mai stato localizzato in italiano.
Di sicuro i dialoghi sono in inglese anche nella versione italiana.
Sul manuale in ita non saprei.
In ogni caso su Play ora è 'sold out', esaurito, quindi devi trovarlo qui per forza.
Il manuale è stato tradotto...mi sa che aspetto la traduzione aggiornata:
http://www.tir-evolution.com/forum/index.php?showtopic=12
http://www.tir-evolution.com/forum/index.php?showtopic=8
Junior83
30-07-2006, 11:29
Ciao
Per quello che ho letto da altre fonti (che non cito), il gioco dovrebbe avere il parlato in inglese e i sottotitoli in francese, tedesco e spagnolo. C'è però il modo di avere i testi in italiano modificando una chiave di registro.
Quasi quasi lo prendo anch'io...volevo un gioco stile ninja ma mi sa che questo è il più vicino al genere che si trovi per pc. Mi confermate?
narnonet
30-07-2006, 15:14
Per quello che ho letto da altre fonti (che non cito), il gioco dovrebbe avere il parlato in inglese e i sottotitoli in francese, tedesco e spagnolo. C'è però il modo di avere i testi in italiano modificando una chiave di registro.
Quasi quasi lo prendo anch'io...volevo un gioco stile ninja ma mi sa che questo è il più vicino al genere che si trovi per pc. Mi confermate?
Mi mandi in PVT i dettagli su come metterlo in ITA?
Ciao
giacomo_uncino
31-07-2006, 17:36
Area 51
Gioco: Area 51 (versione europa)
Parlato: Doppiaggio in italiano
Menù: Italiano
Manuale: Italiano (nel dvd, almeno così c'è scritto in un foglietto, ma io non lo ho trovato :mbe: )
Negozio: Play.com
comprato the movies (in versione economica) da play.com
Manuale inglese
confezione inglese (ma va?)
lingua parlata e scritta : inglese
Insomma tutto in inglese (ma costa solo 12 euro scarsi)
Junior83
01-08-2006, 17:20
Manuale inglese
C'è il modo di tradurlo ;)
(purtroppo io non ho verificato perchè mi manca spazio sull'hard disk e non posso reinstallarlo per ora)
miciopazzo198x
01-08-2006, 17:31
C'è il modo di tradurlo ;)
(purtroppo io non ho verificato perchè mi manca spazio sull'hard disk e non posso reinstallarlo per ora)
io ho la traduzione di The movies
se vi serve...
Manuale inglese
:yeah:
sanitarium
02-08-2006, 08:10
AMAZON.CO.UK spedisce nuovamente al di fuori del Regno Unito. Ho appena fatto un acquisto di 2 videogiochi.
narnonet
02-08-2006, 09:20
AMAZON.CO.UK spedisce nuovamente al di fuori del Regno Unito. Ho appena fatto un acquisto di 2 videogiochi.
Come sono i prezzi d amazon???
E la spedizione, quando costa?
Ciao
Ciao
Quello che frega di Amazon sono le spese di spedizione che trovi QUI (http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html/026-2978085-3184401?ie=UTF8&nodeId=11072981) in dettaglio.
I prezzi dei giochi non sono male, comunque non sono al livello dello concorrenza........almeno le OFFERTE :D :D
PS. Quello nell'avatar sei tu ??? cosa ti è successo ?? :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
narnonet
02-08-2006, 19:58
Quello che frega di Amazon sono le spese di spedizione che trovi QUI (http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html/026-2978085-3184401?ie=UTF8&nodeId=11072981) in dettaglio.
I prezzi dei giochi non sono male, comunque non sono al livello dello concorrenza........almeno le OFFERTE :D :D
PS. Quello nell'avatar sei tu ??? cosa ti è successo ?? :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
minchia che prezzi le spese di spedizione.....
Per l'avatar si sono io, dopo 3 formattoni sui 3 PC di casa (fatti tutti in unico pomeriggio) e dopo avere cercato invano di connetterlia alla rete wireless...
cioè, ci sono riuscito ma non riesco a dare internet a tutti e 3...
ora infatti mi sto dedicando solo al DS LITE!!! :Prrr:
Ciao
sanitarium
03-08-2006, 08:30
Ciao
Da amazon.co.uk compro pochissima roba durante l'anno a causa delle spese di spedizione decisamente alte, ma a volte si fanno dei grossi affari: per 27.55£ (s.s. incluse) mi sono portato a casa NFS: most wanted e PoP: triple pack, pagandoli quindi solo 20 euro ciascuno, cosa che mi sarebbe risultata impossibile comprando altrove. ;)
davestas
03-08-2006, 09:38
Ragazzo ma Battlefield2 sta 20 euro su play.com convertite dalle sterline? :help:
narnonet
03-08-2006, 09:54
Ragazzo ma Battlefield2 sta 20 euro su play.com convertite dalle sterline? :help:
si, viene 21.90€
ma occhio che è fuori magazzino:
Ciao
Sapete se il codice da Vinci, su play è multilingua. sono solo 12 sterline...
davestas
03-08-2006, 13:16
si, viene 21.90€
ma occhio che è fuori magazzino:
Ciao
Si lo so, mannaggia e pensare che c'era Special Forces + BF2 , cioè la Deluxe a 26 euro e me la sono fatta scappare!
:muro:
Si lo so, mannaggia e pensare che c'era Special Forces + BF2 , cioè la Deluxe a 26 euro e me la sono fatta scappare!
:muro:
Io sono riuscito a prenderne una copia per un amico, se tornassi indietro ne acquisterei 10 per poi rivenderle.........
narnonet
03-08-2006, 19:10
Anche con DEVIL MAY CRY hanno fatto la stessa cosa...
prima era a 7.99 poi lo hanno messo a 9.99, probabilmente avevano domanda...
e se la domanda sale, sale anche il prezzo.
CIao
giacomo_uncino
03-08-2006, 19:14
riporto quel che ho letto su un altro forum:
Onimusha 3 è multilingua con sottotitoli in italiano
Rugby Challenge 2006 è in multilingua
negozio per entrambi play.com
Rugby Challenge 2006 è in multilingua
Detto fatto :sofico:
confermo per onimusha
Anche con DEVIL MAY CRY hanno fatto la stessa cosa...
prima era a 7.99 poi lo hanno messo a 9.99, probabilmente avevano domanda...
e se la domanda sale, sale anche il prezzo.
CIao
sei sicuro di non confonderti con onimusha...? devil may cray e' a 14 e rotti...
(io ho preso onimusha a 7.99 e adesso sta a 9.99)
Ciao
Non so per il gioco in questione, ma posso assicurare che FEAR l'ho acquistato a 9.99 £.
E' andato in 'out of stock' dopo breve tempo.
Al rientro della disponibilità costava 12.99 £.
Probabilmente dipende anche dalle quantità acquistate o dai rivenditori ai quali si rivolge Play.com.
narnonet
04-08-2006, 08:01
sei sicuro di non confonderti con onimusha...? devil may cray e' a 14 e rotti...
(io ho preso onimusha a 7.99 e adesso sta a 9.99)
Ciao
si scusa....
volevo dire ONIMUSHA 3.
Grazie della correzione
Ciao
vincenzo83
05-08-2006, 15:22
Sapete dirmi se nel DVD di PRINCE OF PERSIA THE TWO THRONES è presente il manuale PDF in italiano?
Sapete dirmi se nel DVD di PRINCE OF PERSIA THE TWO THRONES è presente il manuale PDF in italiano?
Visto che gli altri della serie ne sono provvisti di conseguenza anche questo lo dovrebbe contenere, speriamo che qualcuno ci possa confermare il tutto.
La spedizione è gestita dalle POSTE ITALIANE, può arrivare anche al Sabato, non è indispensabile che siate presenti perchè non c'è da firmare nulla
I pacchi sono singoli per ogni titolo.
ho un paio di dubbi riguardo questo passaggio... cioè in pratica se un gioco non c'entra nella cassetta delle lettere dove me lo mettono se non è indispensabile che io sia presente? per terra?? io abito in un condominio non è la cosa + bella del mondo se me lo lasciano poggiato chissà dove!
qualcuno mi tranquillizzi :(
ho un paio di dubbi riguardo questo passaggio... cioè in pratica se un gioco non c'entra nella cassetta delle lettere dove me lo mettono se non è indispensabile che io sia presente? per terra?? io abito in un condominio non è la cosa + bella del mondo se me lo lasciano poggiato chissà dove!
qualcuno mi tranquillizzi :(
Ogni gioco viene spedito viene spedito in una busta imbottita che normalmente entra in una cassetta delle lettere standard (se ordini 2 giochi arriveranno 2 pacchi).
Non essendo una raccomandata il postino proverà ad infilarlo nella cassetta, nel caso non ci riesca lo lascierà sopra (come è successo a me :mad: :mad: ) o peggio ancora per terra :muro: :muro: :muro: :muro:
L'unica soluzione è corrompre il postino (nel mio caso la postina :D :D )
in pratica devo iniziare a pregare!!!
in pratica devo iniziare a pregare!!!
:ave:
Hai una buca delle lettere standard ??
Ha l'apertura superiore ??
Se si fai in modo che nei giorni seguenti l'ordine a PLAY rimanga vuota, MAGARI POTRESTI LASCIARE UN BIGLIETTO PREGANDOLO DI NON LASCIARLO IN BELLA VISTA.............. :muro: :muro:
Junior83
06-08-2006, 21:26
Già...si sa che i vicini non si fanno mai troppi problemi ad aprire la posta degli altri, o anche a fregarla :muro:
Bisognerebbe dire a Play di stampare sulla copertina : "Ministero dell'Economia e delle Finanze".
Così passa per una ingiunzione e una richiesta di pagamento tasse e nessuno lo tocca.
narnonet
07-08-2006, 08:50
Bisognerebbe dire a Play di stampare sulla copertina : "Ministero dell'Economia e delle Finanze".
Così passa per una ingiunzione e una richiesta di pagamento tasse e nessuno lo tocca.
Una ingiunzione che viene dall'inghilterra...
Ciao
Giustamente per contenere i costi utilizzano il sistema meno costoso............il fatto è che in Italia le poste non sono neanche parenti con quelle inglesi.
Una ingiunzione che viene dall'inghilterra...
Ciao
Wow ... una frode Europea. :)
P.S:
Arrivato Area 51 (da Play).
Nella confezione c'e' solo il DVD e un foglietto multilingua che avverte che il manuale in pdf in italiano e' sul dvd. Niente libretti in nessuna lingua. Il cd-key e' serigrafato sul dvd.
Apena arrivo a casa provo, ma mi sembra che abbiano gia' detto sia multilingua.
Arrivato Area 51 (da Play).
Era già inserito comunque ho provveduto ad aggiungere le altre informazioni che ci hai dato, grazie :mano:
OT.... :cool:
Domani parto per la SCOZIA, ci risentiamo alla fine di Agosto, BUONE VACANZE A TUTTI :ubriachi: :ubriachi:
vincenzo83
08-08-2006, 15:15
Ho trovato il manuale PDF di POP3:
http://m.boonty.com/doc/POP3IT.pdf
segnalato su questo sito:
http://www.videogame.it/shop/?act=scheda&lang=ita&prd_id=2212&piattaforma_id=1
Un’altra domanda:
Cosa devo fare per far “parlare” FAHRENHEIT in Italiano?
Ho fatto una ricerca veloce ma niente…
Era già inserito comunque ho provveduto ad aggiungere le altre informazioni che ci hai dato, grazie :mano:
Domani parto per la SCOZIA, ci risentiamo alla fine di Agosto, BUONE VACANZE A TUTTI :ubriachi: :ubriachi:
Si, avevo visto, c'era solo il dubbio sul manuale.
Acc. come ti invidio per la Scozia!
Ci son stato 3 volte e l'ho girata in lungo ed in largo: Edinburgh, Oban, Inverness, isola di Skye, Turso, le Shetland ... mi raccomando non dire 'Edinboorg' all'inglese, ma 'Edinbro', come un vero scozzese !
narnonet
08-08-2006, 19:27
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX.....
guarda la mia SIGN!!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ciao e Buon Viaggio
bobovieri_32
08-08-2006, 20:34
Ciao ragazzi!!Sapete se Titan quest è multilingua o in italiano? :confused: :confused: :confused: Ho provatoo a girare ma nel post iniziale non c'è... :rolleyes: GRAZIE mille!! :D :D
Ogni gioco viene spedito viene spedito in una busta imbottita che normalmente entra in una cassetta delle lettere standard (se ordini 2 giochi arriveranno 2 pacchi).
Non essendo una raccomandata il postino proverà ad infilarlo nella cassetta, nel caso non ci riesca lo lascierà sopra (come è successo a me :mad: :mad: ) o peggio ancora per terra :muro: :muro: :muro: :muro:
L'unica soluzione è corrompre il postino (nel mio caso la postina :D :D )
notizie semibuone :)
a 5 giorni dall'ordine arriva uno dei 2 giochi che avevo preso da play.com (naturalmente era poggiato sulla cassetta alla portata di tutti ma sono stato molto veloce a prenderlo :D. Per quanto riguarda l'altro sono passati altri 2 giorni e ancora non arriva :eek: :eek: .. speriamo bene :mbe:
vincenzo83
13-08-2006, 13:22
Ho trovato il manuale PDF di POP3:
http://m.boonty.com/doc/POP3IT.pdf
segnalato su questo sito:
http://www.videogame.it/shop/?act=scheda&lang=ita&prd_id=2212&piattaforma_id=1
Un’altra domanda:
Cosa devo fare per far “parlare” FAHRENHEIT in Italiano?
Ho fatto una ricerca veloce ma niente…
Ho comprato prince of persia 3 da play.com, nel dvd il manuale pdf in italiano è presente..
Ho acquistato l'adattatore usb per i controller playstation, ma l ordine non va avanti, sono 4 giorni che è in "Order Placed"
Tutto normale?
Ho usato postepay, forse non hanno accettato la carta? :cry:
Ma non dovrebbe cmq entrare in PROCESSING?
Non è una procedura automatica tramite banche?
davestas
15-08-2006, 13:52
son tornati disponibili? ma quelli a due uscite? costo'
10 eur0 su x giù, li ho presi con valuta sterlina £6.99
cmq è quello a doppia uscita ;) LINK (http://www.play.com/Games/PC/4-/114167/-/Product.html?searchstring=Play.com+USB+Dual)
cmq mi è andato in processing, non avevo inserito il codice di sicurezza della carta :muro:
davestas
15-08-2006, 19:56
non li trovo puoi mandarmi in pvt il link=
Cmq peccato volevo prendere anche Battlefield2 Deluxe ma sta ancora ben 45 euro... :muro:
problemino:
Ho comprato da play.com gta per psp al costo di 17£ (28 euro) ovviamente ho lasciato il prezzo in sterline, sono andato a controllare quanti soldi mi hanno addebitato sulla postepay e sorpresona mi da come saldo contabile 36 euro e come saldo disponibile 1,xx quindi me ne hanno scalati quasi 35 :eek: mi sono perso qualche cosa o hanno sbagliato loro????
Ad ora (17.08.06 19:18) 17 £ sarebbero meno di 25 €.
Strano.
Guarda nell'ordine di Play nel profilo se era davvero 17 £.
Poi io sentirei dalle poste che è successo.
Ad ora (17.08.06 19:18) 17 £ sarebbero meno di 25 €.
Strano.
Guarda nell'ordine di Play nel profilo se era davvero 17 £.
Poi io sentirei dalle poste che è successo.
Title: Grand Theft Auto: Liberty City Stories
Price: # 17.99
Delivery Cost: FREE
Payment: Credit Card
dimenticato i .99 ma non cambia nulla, mo aspetto che venga segnato il movimento sulla postepay e poi vedo...
edit:
il movimento lo ha segnato esatto (circa 26 euro) ora mi dà saldo contabile 10 e saldo disponibile 2.... mah so solo che alla fine di tutto devono esserci 10 euro di saldo disponibile....
narnonet
19-08-2006, 18:19
Title: Grand Theft Auto: Liberty City Stories
Price: # 17.99
Delivery Cost: FREE
Payment: Credit Card
dimenticato i .99 ma non cambia nulla, mo aspetto che venga segnato il movimento sulla postepay e poi vedo...
edit:
il movimento lo ha segnato esatto (circa 26 euro) ora mi dà saldo contabile 10 e saldo disponibile 2.... mah so solo che alla fine di tutto devono esserci 10 euro di saldo disponibile....
Allora ti hanno scalato 8€ per un ordine che non hai effettuato...
aspetta qualche giorno e controlla l'estratto conto sul sito della postepay...
poi vai a controllare il tuo account du play.com e vedi se ti hanno spedito qualcosa d'altro...
se è così quando ti arriva il pacchetto rimandalo indietro (quello sbagliato) e manda una mail con scritto di rimborsarti degli 8e, mostrando uno screen del tuo estratto conto con il prelievo errato di play.com.
Ciao
è incredibile continua a cambiare, ora il saldo disponibile è 1 euro anzichè 2 mentre quello contabile sempre 10, su play.com non c'è nulla di strano, boh aspetto ancora un pò...
narnonet
20-08-2006, 19:05
Boh... non saprei...
magari sono le poste che stanno facendo casini assurdi...
anche io quando mi sono registrato a PAYPAL dopo avermi scalato l'1.5€ che dovevano scalare mi sono stati tolti anche 1 altro €, che poi invece dopo un pò mi hanno rimesso.
Ciao
SONO TORNATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
OT: NARNONET chi è questa marie :oink: :oink: :vicini: ???
notizie semibuone :)
a 5 giorni dall'ordine arriva uno dei 2 giochi che avevo preso da play.com (naturalmente era poggiato sulla cassetta alla portata di tutti ma sono stato molto veloce a prenderlo :D. Per quanto riguarda l'altro sono passati altri 2 giorni e ancora non arriva :eek: :eek: .. speriamo bene :mbe:
Arriva..........arriva.........a volte capita, vengono spediti lo stesso giorno ma le poste italiane fanno casino ed è capitato che il secondo pacco arrivi anche dopo una settimana.
narnonet
23-08-2006, 12:12
OT: NARNOMET
noooo..... :doh:
Ci risiamo....
N.A.R.N.O.N.E.T
SONO TORNATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
OT: NARNOMET chi è questa marie :oink: :oink: :vicini: ???
Eh eh eh eh sapessi....
una bella francesina conosciuta in corsica.... :oink: :oink: :oink:
Ciao
Qualcuno sa se CivCity:Rome è multileng. da play.com??
noooo..... :doh:
Ci risiamo....
N.A.R.N.O.N.E.T
Eh eh eh eh sapessi....
una bella francesina conosciuta in corsica.... :oink: :oink: :oink:
Ciao
Corretto ............... :ops2: :ops2: :ops2:
Ecco invece la mia "MARIE"
http://img208.imageshack.us/img208/892/snap1wg8.png (http://imageshack.us)
:sbonk: :sbonk:
Dovrebbe....aspettiamo qualcuno che lo confermi.......
Unreal Tournement 2007, che uscirà a Maggio dell'anno prossimo, è già in vendita su Play.com a 17,99 sterline (26,50€). Il 2004 era Multilingua: speriamo lo sia anche il 2007!!
narnonet
23-08-2006, 12:48
Corretto ............... :ops2: :ops2: :ops2:
BLAVO! :O
Ecco invece la mia "MARIE"
http://img208.imageshack.us/img208/892/snap1wg8.png (http://imageshack.us)
:sbonk: :sbonk:
Peccato che non ho foto....
se no schiattavi di invidia per il resto della tua vita! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ciao
narnonet
23-08-2006, 12:48
bello il tuo avatar....
mi passeresti la foto completa e ingrandita???
Ciao e Grassie
bello il tuo avatar....
mi passeresti la foto completa e ingrandita???
Ciao e Grassie
Ad avercela!!!
L'ho presa un pò di tempo fa da un altro utente del forum, recentemente ho deciso di metterla come avatar. Non so neanche di chi sia sto gran popò :D
Non mi pare che sia quello di Agustina Keyra :stordita:
narnonet
23-08-2006, 14:39
Ad avercela!!!
L'ho presa un pò di tempo fa da un altro utente del forum, recentemente ho deciso di metterla come avatar. Non so neanche di chi sia sto gran popò :D
Azzolo...
peccato...
poteva tirarmi su dal mio momento topologico ( :oink: ) poco felice
Mannaggia...
Ciao
miciopazzo198x
23-08-2006, 16:52
Unreal Tournement 2007, che uscirà a Maggio dell'anno prossimo, è già in vendita su Play.com a 17,99 sterline (26,50€). Il 2004 era Multilingua: speriamo lo sia anche il 2007!!
speriamo si ma CHE CE DOBBIAMO FA CON L'ITALIANO? :D
miciopazzo198x
23-08-2006, 16:54
Azzolo...
peccato...
poteva tirarmi su dal mio momento topologico ( :oink: ) poco felice
Mannaggia...
Ciao
rifatti co Augustina (ormai è famosa)
Vietato ai minori di 18 anni O_O (http://big.supereva.com/Amateurs/Agustina/Agustina_001.html)
narnonet
23-08-2006, 17:52
rifatti co Augustina (ormai è famosa)
Vietato ai minori di 18 anni O_O (http://big.supereva.com/Amateurs/Agustina/Agustina_001.html)
OT
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Ragazzi...
un culo così io non l'ho mai visto...
Eh si che di culi (non culattoni) io ne ho visti tanti...
Se non posterò + sarà perchè ho preso un infarto...
Ciao
EDIT: la mia faccia dopo che ho visto questo bel deretano:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif
miciopazzo198x
23-08-2006, 19:07
OT
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Ragazzi...
un culo così io non l'ho mai visto...
Eh si che di culi (non culattoni) io ne ho visti tanti...
Se non posterò + sarà perchè ho preso un infarto...
Ciao
EDIT: la mia faccia dopo che ho visto questo bel deretano:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar49410_11.gif
Culetto TOP :sofico:
Junior83
24-08-2006, 11:09
Ad avercela!!!
E' il suo...riconosco l'armadio dietro :D :oink: :D
...che porco :fagiano:
narnonet
24-08-2006, 11:30
E' il suo...riconosco l'armadio dietro :D :oink: :D
...che porco :fagiano:
Io l'ho riconosciuta dall'anello che porta al dito...
Ciao
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
forse ho scoperto il mio problema: non è che tolgono soldi per gli ordini cancellati o cose simili? perchè visto che mi rifiutavano sempre la carta ho fatto un pò di esperimenti cancellando poi alcuni ordini....
narnonet
24-08-2006, 19:09
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
hai avuto lo stesso mio effetto!!!!
Ciao
rezzonico83
27-08-2006, 11:04
Lo vorrei sapere anche io
CODICE DA VINCI - THE DA VINCI CODE
DVD: MULTILINGUA (scritte e parlato in ITALIANO)
MANUALE E CUSTODIA INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM 12.99 STERLINE
narnonet
28-08-2006, 13:06
CODICE DA VINCI - THE DA VINCI CODE
DVD: MULTILINGUA (scritte e parlato in ITALIANO)
MANUALE E CUSTODIA INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM 12.99 STERLINE
Si ma la consolle???
PS2 o XBOX?
Dai che sono ansioso... vorrei prenderlo per la XBOX
Ciao
Si ma la consolle???
PS2 o XBOX?
Dai che sono ansioso... vorrei prenderlo per la XBOX
Ciao
:doh: :doh: :rotfl: :rotfl:
questa è la sezione per i games da PC :ciapet: :ciapet:
MARIE dove sei ?????? Il nostro amico è andato .............. :ops:
narnonet
29-08-2006, 09:33
Se fosse solo per MARIE andrebbe ancora bene.... :rolleyes:
Invece no... :cry: :cry: :cry:
Si vede che sono troppo sotto sbattimento. :D
Ciao
rezzonico83
29-08-2006, 12:16
Dopo questo intervento o vado in una agenzia di spionaggio o mi dò all'ippica (nel caso ci azzecchi o meno) :D
Visto che sono molto interessato a comprare CivCity Rome mi sono informato...
Ho trovato una versione che è multilingua ma non in ITA (ovvero in ING, FRA e SPA) in giro su internet.
Non mi sono dato per vinto e ho visto che su ebay (http://cgi.ebay.it/CivCity-Rome-PC-NUOVO-ORIGINALE-ITA_W0QQitemZ200021975890QQihZ010QQcategoryZ11053QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem) un tizio vende il suddetto gioco a un prezzo scontato rispetto agli altri... E' proprio qui che inizia l'indagine :read:
Se vedete bene il luogo in cui si trova l'oggetto è l'Inghilterra (toh proprio come play.com)... Inoltre la foto di ebay (http://i24.ebayimg.com/06/i/08/2c/6c/92_1.JPG) coincide con quella di play.com (http://images.play.com/covers/931512m.jpg) (macchinetta fotografica di ebay a parte):
http://i24.ebayimg.com/06/i/08/2c/6c/92_1.JPG http://images.play.com/covers/931512m.jpg.
Voi che dite?
quello che ti posso dire è che nella mia esperienza tutti i giochi 2K in DVD sono multilingua, lo era ad esempio civilization e lo è anche il codice da vinci. Io fossi in te rischierei e lo prenderei da play a 17.99 sterline
rezzonico83
30-08-2006, 08:37
quello che ti posso dire è che nella mia esperienza tutti i giochi 2K in DVD sono multilingua, lo era ad esempio civilization e lo è anche il codice da vinci. Io fossi in te rischierei e lo prenderei da play a 17.99 sterline
Quel venditore su ebay mi ha confermato che il gioco è in ITA e naturalmente scatola e manuale sono in ING.
se serve
Ghost Recon Advanced Warfighter su Play.com è multilingua, parlato compreso ITA
ciao
se serve
Ghost Recon Advanced Warfighter su Play.com è multilingua, parlato compreso ITA
ciao
Grazie, aggiungo l'informazione ;)
Da play.com vendono toca race driver 3 a 9.90£
Da play.com vendono toca race driver 3 a 9.90£
:winner:
era ora................non che lo voglia acquistare, ma era assurdo tenere il vecchio prezzo per questo titolo ormai "datato"
Correggo una mia inesattezza il prezzo di toca race driver 3 da play.com e £9.99, mi ero perso £0.09.
Correggo una mia inesattezza il prezzo di toca race driver 3 da play.com e £9.99, mi ero perso £0.09.
:banned:
:rotfl: è sempre un affare...........
Therock2709
01-09-2006, 20:27
Uffaaaa :cry: volevo dare io la notizia di Toca a 9,99£!!! Eh ehehehe
Vabbe' pazienza, chi è interessato (come me) ne trarrà vantaggio :D
cippa lippa
02-09-2006, 11:31
di civ city rome che mi dite?
rezzonico83
02-09-2006, 15:59
di civ city rome che mi dite?
Io l'ho ordinato... Appena mi arriva vi faccio sapere
cippa lippa
02-09-2006, 16:05
oo bravissimo,dimmi poi
Uffaaaa :cry: volevo dare io la notizia di Toca a 9,99£!!! Eh ehehehe
Vabbe' pazienza, chi è interessato (come me) ne trarrà vantaggio :D
:friend: :friend: :friend:
Io l'ho ordinato... Appena mi arriva vi faccio sapere
:winner: :winner:
Facci sapere ... siamo tutti con te
rezzonico83
04-09-2006, 10:22
# GIOCO: CivCity Rome
# PARLATO: Italiano
# SCRITTE: Italiano
# MENU: Italiano
# MANUALE: Inglese
# NEGOZIO: Play.com
# GIOCO: CivCity Rome
:winner: finalmente quello che tanti si aspettavano di sentire e ora :ops: tutti ad acquistarlo ...............
Arrivato oggi Toca Race Driver 3 da play.com :cool: .
Stasera lo provo e vi dico se è multilingua.
Anche se per un gioco di guida non è così fondamentale.
Arrivato oggi Toca Race Driver 3 da play.com :cool: .
Stasera lo provo e vi dico se è multilingua.
Anche se per un gioco di guida non è così fondamentale.
si e' multilingua audio compreso (mi pareva di averlo gia postato)...
Hai ragione ho visto solo ora in prima pagina.
:( :fagiano: :nono:
Hai ragione ho visto solo ora in prima pagina.
:( :fagiano: :nono:
:lamer:
Magari sarà già stato detto, ma su play.com si può pagare solo con carta di credito, o accettano anche le prepagate tipo poste-pay?
Magari sarà già stato detto, ma su play.com si può pagare solo con carta di credito, o accettano anche le prepagate tipo poste-pay?
Hai fatto bene a dirmelo, inserisco l'informazione nel post iniziale :D :D ...... comunque accettano anche la POSTEPAY (circuito VISA ELECTRON)
il menne
09-09-2006, 01:24
:doh:
Guarda che la Postepay è una carta di credito.... :asd: :asd:
Qualcuno sa se la versione di Play. com di Broken Sword - The Angel of Death è multilingua?
narnonet
09-09-2006, 14:27
Qualcuno sa se la versione di Play. com di Broken Sword - The Angel of Death è multilingua?
ci vorrebbe una cavia... :asd:
Ciao
Ciao
Come sempre :D :D
PS Ti piacie quello che ho aggiunto nel post iniziale ??? Ho altre cose in cantiere :cool: :cool:
Ho guardato la lista giochi in prima pagina.
Segnalo che anche il F.E.A.R. di Play è completamente in inglese (ho visto che è segnato solo Sendit).
narnonet
10-09-2006, 18:34
Come sempre :D :D
PS Ti piacie quello che ho aggiunto nel post iniziale ??? Ho altre cose in cantiere :cool: :cool:
bello si...
sta molto bene...
ma che revisione è questa?? la 1.52.18?? :asd:
Ciao
Ho guardato la lista giochi in prima pagina.
Segnalo che anche il F.E.A.R. di Play è completamente in inglese (ho visto che è segnato solo Sendit).
Aggiorno :D
bello si...
sta molto bene...
ma che revisione è questa?? la 1.52.18?? :asd:
Ciao
Fino a qualche ora fa era la RC1 :D :D
Invece di fare il :oink: :oink: trovami un'immagine da mettere a fianco del traduttore......
master3000
10-09-2006, 19:10
ragazzi su DVD.CO.UK vendono il pre ordine di Pro Evolution Soccer 6 a 17,50 £ anzicche 35,00£ che dite conviene comprarlo prima dell uscita?
ragazzi su DVD.CO.UK vendono il pre ordine di Pro Evolution Soccer 6 a 17,50 £ anzicche 35,00£ che dite conviene comprarlo prima dell uscita?
Su PLAY lo vendono a 17,99 £ spese di spedizione comprese, secondo me ti conviene prenderlo qui.... :stordita:
master3000
10-09-2006, 19:30
ah xkè dvd.co.uk nn è ss incluse?
capito, grazie del consiglio
ma cmq sia conviene prenderlo prima?
narnonet
10-09-2006, 19:51
Invece di fare il :oink: :oink: trovami un'immagine da mettere a fianco del traduttore......
ma guarda te...
prima che tu me lo dicessi la stavo già cercando... peccato che google abbia solo il logo google :Prrr:
Ciao
narnonet
10-09-2006, 19:57
http://img235.imageshack.us/img235/9198/traduzionexq5.jpg
va bene?
CIao
P.S. hai pure culo che assomiglia quello della postepay :asd:
va bene?
CIao
:eekk: questo è il meglio che puoi fare ????????????
Pensavo più a un simbolo con le varie bandiere ....................
master3000
11-09-2006, 07:38
va bene?
CIao
che culo!!! :stordita: :asd: :asd: :asd:
ah xkè dvd.co.uk nn è ss incluse?
capito, grazie del consiglio
ma cmq sia conviene prenderlo prima?
La spedizione è "FREE" solo nel Regno Unito :cool:
Secondo me ti conviene prenotarlo, in questo modo appena sarà disponibile sarai uno dei primi a riceverlo e poi tanto i soldi te li prelevano quando verrà pronto.
PS. Non è che ordinandolo prima ti rifilano una "BETA" :rotfl: :rotfl:
narnonet
11-09-2006, 09:32
:eekk: questo è il meglio che puoi fare ????????????
Pensavo più a un simbolo con le varie bandiere ....................
in questi giorni non ho proprio voglia di fare un tubo...
vedrò avanti dopo gli esami di sistemare le immagini...
magari fare quale che GIF con sfondo trasparente.
CIao
narnonet
11-09-2006, 16:09
Ti ho rifatto tutti i loghi trasparenti
http://img136.imageshack.us/img136/5866/amazonzj8.gif
http://img175.imageshack.us/img175/388/blahdvdkn7.gif
http://img48.imageshack.us/img48/1354/cdwowwp0.gif
http://img75.imageshack.us/img75/8903/dvdcoukhf7.gif
http://img48.imageshack.us/img48/4887/ibsoa1.gif
http://img132.imageshack.us/img132/3924/playxv7.gif
http://img132.imageshack.us/img132/2148/senditfd0.gif
http://img53.imageshack.us/img53/7483/zestql4.gif
Quelli di Gameplay e Sold-Out non ho avuto tempo di farli xkè erano troppo lunghi, magari li faccio un altro giorno
Ciao
narnonet
11-09-2006, 16:17
E questi sono gli ultimi:
http://img58.imageshack.us/img58/5391/postepaykh6.gif
http://img125.imageshack.us/img125/4443/convertitoreab2.gif
http://img125.imageshack.us/img125/7396/traduzione2tu6.gif
Su questa mi sono sbizzarrito!!! :D
Ciao
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
il menne
11-09-2006, 22:31
Bravi ragazzi! :D
Il top post è una meraviglia! :D :D :cool:
Bravi ragazzi! :D
Il top post è una meraviglia! :D :D :cool:
Non c'è che dire, stavolta "narnonet" ha superato se stesso, Marie deve essere orgogliosa della personcina che aveva conosciuto :rotfl:
narnonet
12-09-2006, 08:05
Non c'è che dire, stavolta "narnonet" ha superato se stesso, Marie deve essere orgogliosa della personcina che aveva conosciuto :rotfl:
DANGHIU... DANGHIU
Cmq ora sto tampinando un'altra ragazza....
Per Marie magari vedremo l'estate prossima...
CIao
master3000
12-09-2006, 12:46
Ragazzi lho fatto, ho prenotato il preordine di PES6 ;)
18£ e via;)
narnonet
12-09-2006, 13:11
C'est plus facile!
Ciao
DANGHIU... DANGHIU
Cmq ora sto tampinando un'altra ragazza....
Per Marie magari vedremo l'estate prossima...
CIao
:oink: :oink: :oink:
Ragazzi lho fatto, ho prenotato il preordine di PES6 ;)
18£ e via;)
Bene !!! Facci sapere quando arriva, l'hai prenotato da PLAY ??
narnonet
12-09-2006, 17:46
http://img209.imageshack.us/img209/515/soldoutur1.gif
Et Voilat
Per GAMEPLAY ho provato a trasparentizzare il fondo ma esce una schifezza visto che la scritta GAME poi si vede male...
meglio tenere la vecchia GIF.
Ciao
Et Voilat
La sto facendo io ................ a narnonet :kiss: :kiss:
master3000
12-09-2006, 23:04
:oink: :oink: :oink:
Bene !!! Facci sapere quando arriva, l'hai prenotato da PLAY ??
azz son l'unico qui fin ora? :O
Ciao
quel che posso dirvi è che Broken sword 4 in italiano avrà soltanto menù e sottotitoli. il parlato non è stato tradotto
quindi ritengo che la versione di play probabilmente sarà, se così si può dire..., multilingua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.