View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
Vi riporto l'ultima risposta ricevuta dal servizio clienti:
Hi Sir
The first order placed with us is required to provide us.Pls, send your ID Card [or Drivers License] along with your credit card a scan picture of your credit card showing only
the last 4 character of the number, your name and date of expiry.
We are currently revising our payment gateway and we sincerely apologize for the inconvenience in our request.
Thank you for your order and .We apologize for any inconvenience caused.
Please feel free to send me an email of you require any assistance. I am here to help you.
Warmest regards,
Mimi
Insomma, nulla di nuovo. Prima bisogna mandargli la scansione della propria carta dove si vedono le ultime quattro cifre poi ti abilitano tra le opzioni di pagamento anche quella con carte di credito "not verified by Visa"
Incredibile, quelli di ZEST mi hanno risposto dopo che ho inviato la scansione della carta.
Dicono che mi hanno attivato una nuova modalità di pagamento per i prossimi ordini: cioè pagare direttamente con Visa, mentre la prima modalità era solo per carte "Verified by Visa". Mi dicono di usare la seconda modalità per fare i nuovi ordini.
Però non mi hanno chiarito se l'ordine che ho in corso intanto va avanti o no, oppure se devo annullarlo e ripeterlo con la nuova modalità.
Boh vedremo...
Incredibile, quelli di ZEST mi hanno risposto dopo che ho inviato la scansione della carta.
Dicono che mi hanno attivato una nuova modalità di pagamento per i prossimi ordini: cioè pagare direttamente con Visa, mentre la prima modalità era solo per carte "Verified by Visa". Mi dicono di usare la seconda modalità per fare i nuovi ordini.
Però non mi hanno chiarito se l'ordine che ho in corso intanto va avanti o no, oppure se devo annullarlo e ripeterlo con la nuova modalità.
Boh vedremo...
Appunto, proprio quello che intendevo ;)
Gli ho mandato l'email con l'immagine della carta di credito anche io, vediamo quanto ci mettono a rispondere :D
space_flyer
16-10-2007, 15:44
:mad: a me non hanno dato l'opzione della scansione in nessuna delle mail... mah...
il menne
16-10-2007, 16:00
:mad: a me non hanno dato l'opzione della scansione in nessuna delle mail... mah...
Tu mandagliela lo stesso, e guarda un poco cosa ti dicono.... ;)
Io non ho aspettato che me lo chiedessero loro: ho fatto l'ordine e poi ho mandato una e-mail con riferimento a quel numero d'ordine e la scansione della carta. C'è scritto nella pagina dei pagamenti che al primo ordine è richiesta la scansione: "if this is your first order click here" o qualcosa del genere.
space_flyer
16-10-2007, 16:14
Ormai avevo già rinunciato ed acquistato TF2 (l'unico gioco dell'Orange Box che mi interessasse davvero) su Steam, spendendo un po' di più, dopo la loro seconda mail di risposta... penso invece che acquisterò SupCom su play.com visto che mi conviene calcolando le spese di spedizione, sarà per la prossima.
Tenetemi comunque informato sul funzionamento o meno del seriale in vista di futuri acquisti ;) .
Ciao
Sempre quel mio amico ha acquistato Dark Messiah allo stesso modo, gli hanno mandato il seriale e inserendolo su Steam ha incominciato a scaricarlo.
Non so se adesso la politica di Steam a riguardo sia cambiata...
Su steam basta inserire il seriale, non è necessario il dvd (i miei hl2 e counter strike sono stati installati così). Molti, infatti, vendono direttamente i seriali dei prodotti presenti su steam (questo soprattutto su ebay). Magari quel seriale era solamente difettoso, mal trascritto, etc...
Ho trovato questi 2 post del maggio 2006 sull'argomento, non so se sia confermato:
1° post: "Purtroppo zest nn vende più solo le key, almeno per HL2 e CSS. Credo perchè per poter attivare la key steam richiede il dvd o il cd originale e quindi molti acquirenti si siano lamentati di nn poter attivare la key senza cd..."
2° post: "D: Sapete se è sempre stato così e posso comprarmi solo la key x scaricare da steam il gioco. o se devo pure accollarmi le ss x un gioco dalla thailandia? R: No, purtroppo non è più possibile, in quanto questo sistema si è rivelato illegale..."
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12471234&postcount=886
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12476329&postcount=887
miciopazzo198x
16-10-2007, 17:20
Bhe che fosse illegale era chiaro...del resto che ci si fa con il seriale se non si ha il gioco? ...
jacky2142
16-10-2007, 17:35
Io mi sono appena comprato Portal da steam approfittando del cambio euro/dollaro ho speso 16€ e spicci (19,95 + 3,99$)non penso che avrei potuto trovare un prezzo molto inferiore in giro, e poi dato che è illegalale comprare le key preferisco mettermi in regola, stò facendo un piccolo pensiero anche su TF2 che costa 29,95 + 3,99$ (24€ circa):D
miciopazzo198x
16-10-2007, 17:36
Io mi sono appena comprato Portal da steam approfittando del cambio euro/dollaro ho speso 16€ e spicci (19,95 + 3,99$)non penso che avrei potuto trovare un prezzo molto inferiore in giro, e poi dato che è illegalale comprare le key preferisco mettermi in regola, stò facendo un piccolo pensiero anche su TF2 che costa 29,95 + 3,99$ (24€ circa):D
Scusate cos'è TF2? :confused:
jacky2142
16-10-2007, 17:39
TF2 = team fortress 2
miciopazzo198x
16-10-2007, 17:39
Che ne pensate di RED ORCHESTRA????
miciopazzo198x
16-10-2007, 17:43
http://www.internetbookshop.it/videogioco/5030947058937/PERSONAL-COMPUTER/Half-Life-2-The-Orange-Box.html
Gagliardo :cool:
jacky2142
16-10-2007, 17:47
su steam 38€:D
miciopazzo198x
16-10-2007, 18:22
su steam 38€:D
se è per questo 20€ su zest :D
Ma scusa jacky, tra portal e TF2 vai a spendere di più che comprare l'intera orange box... :ciapet:
jacky2142
16-10-2007, 18:50
Ma scusa jacky, tra portal e TF2 vai a spendere di più che comprare l'intera orange box... :ciapet:
Infatti ho comprato solo portal, per TF2 c'è ancora tempo e half life non mi interessa.
Ora sono impegnato con altri giochi e portal l'ho comprato perchè mi ha affascinato e incuriosito l'idea dei portali e per usarlo come "rilassatore".
Dopo che hai giocato per 2 ore ad un fps e ti senti stressato quello è il miglior modo per rilassarti e divertirti allo stesso tempo.
Portal mi è piaciuto subito, sin dal primo video che ho visto, quando ho detto <<questo deve essere mio>>.
jacky2142
16-10-2007, 18:53
se è per questo 20€ su zest :D
Ma se è vero che ti inviano solo la key e che è illegale questo metodo io non ci comprerò mai:banned:
miciopazzo198x
16-10-2007, 20:13
Ma se è vero che ti inviano solo la key e che è illegale questo metodo io non ci comprerò mai:banned:
2 post sopra il tuo c'è scritto che non vendono più i seriali
quindi a 20€ ti arriva il gioco in inglese con manuale in thailandese
;)
ragazzuoli...ma era già stato segnalato che:
BLAHDVD:
A charge of £1.50 will be added to any order being despatched to outside of the UK. This charge will be levied on the order and not on the amount of items contained in the order
me ne son accorto perchè è comparsa la scritta in alto FREE UK DELIVERY....
per esteso:
Due to rising Postage costs we have had no alternative but to introduce a small charge for postage and packaging on European and Overseas orders.
A charge of £1.50 will be added to any order being despatched to outside of the UK. This charge will be levied on the order and not on the amount of items contained in the order.
E.G. 1 item on an order = £1.50 delivery charge total
2 or more items on one order = £1.50 delivery charge total
All orders being despatched to inside the UK will still be shipped free of charge.
We apologise for any dissapointment that this may cause.
...quindi a 20€ ti arriva il gioco in inglese con manuale in thailandese
In realtà su ZEST costa 575 Baht il gioco + 250 Baht la spedizione = 825 Baht, che equivalgono a circa 18,50 euro :D
Credo che ci saranno da aggiungere 5-6 euro di dogana quando arriva in Italia, ma anche se in totale venisse a costare 25 euro non è male.
Io il prezzo più basso che ho trovato in Europa è circa 38-39 euro compresa spedizione su HMV.
c'è da dire che mi sembra una novità di ieri o oggi...e cmq andando a completare un ordine non mi viene segnalato nessun addebito.
mah....
miciopazzo198x
16-10-2007, 20:35
In realtà su ZEST costa 575 Baht il gioco + 250 Baht la spedizione = 825 Baht, che equivalgono a circa 18,50 euro :D
Credo che ci saranno da aggiungere 5-6 euro di dogana quando arriva in Italia, ma anche se in totale venisse a costare 25 euro non è male.
Io il prezzo più basso che ho trovato in Europa è circa 38-39 euro compresa spedizione su HMV.
Si io ho fatto un calcolo approssimato
20€ circa spedito (con FORSE 6€ di dogana - ma chi ha ordinato dice di nn aver mai dovuto pagare)
non è male
Certo il gioco è in inglese.... del manuale vabbè....non credo sia fondamentale (e soprattutto 40€ in piu' per il manuale mi sembra eccessivo :D)
il menne
16-10-2007, 20:54
:mbe: Che dogana?... sono piccoli importi, di fatto è una raccomandata e marcata "gift" .... non la controllano.... io non ho dovuto mai pagare nulla... ;)
...Certo il gioco è in inglese.... del manuale vabbè....non credo sia fondamentale (e soprattutto 40€ in piu' per il manuale mi sembra eccessivo :D)
Beh HL2 EP2 dovrebbe avere i sottotitoli in italiano come la versione Europea, almeno credo.
BLAHDVD:
A charge of £1.50 will be added to any order being despatched to outside of the UK. This charge will be levied on the order and not on the amount of items contained in the order
me ne son accorto perchè è comparsa la scritta in alto FREE UK DELIVERY....
per esteso:
Due to rising Postage costs we have had no alternative but to introduce a small charge for postage and packaging on European and Overseas orders.
A charge of £1.50 will be added to any order being despatched to outside of the UK. This charge will be levied on the order and not on the amount of items contained in the order.
E.G. 1 item on an order = £1.50 delivery charge total
2 or more items on one order = £1.50 delivery charge total
All orders being despatched to inside the UK will still be shipped free of charge.
We apologise for any dissapointment that this may cause.
speriamo che Play non gli vada dietro.
il menne
16-10-2007, 22:18
BLAHDVD:
:eek: :doh: Dannazione ! Ho visto solo adesso.... bah !!!.... :mad:
:eek: :doh: Dannazione ! Ho visto solo adesso.... bah !!!.... :mad:
in questo caso io direi.... Blah :D :D :D :D :D
il menne
16-10-2007, 23:36
in questo caso io direi.... Blah :D :D :D :D :D
:asd: :asd:
Finalmente mi hanno accettato l'ordine su ZEST! Quasi non ci credo!
Comunque alla fine ho dovuto ripeterlo, dopo che ho mandato la scansione della carta e loro mi hanno attivato il pagamento con Visa. Il vecchio ordine me l'hanno annullato loro, perchè il pagamento "verified by visa" e non è andato a buon fine.
miciopazzo198x
17-10-2007, 11:28
Edit
:asd: :asd:
io ho comprato la scorsa settimana, meno male, se playgli va dietro spiace, ma quando la convenienza è di 25 euro, va bene lo stesso.
Segnalo a chi interessa che l'ultimo CSi hard evidence è in dvd multilingua nella versione venduta da noi, anche il manuale cartaceo ha più lingue insieme, il che farebbe supporre che le versione vendute in UK siano uguali. RIPETO PERO' E' UNA MIA SUPPOSIZIONE. Ciao
Rog tu cosa gli hai mandato a Zest?
Io gli ho fatto la scansione della Postepay con le ultime 4 cifre visibili e mi hanno risposto che vogliono anche la "card id" oppure la "drivers license". :confused:
miciopazzo198x
17-10-2007, 17:59
Io gli ho fatto la scansione della Postepay con le ultime 4 cifre visibili e mi hanno risposto che vogliono anche la "card id" oppure la "drivers license". :confused:
:read: :read: :read:
http://www.majon.com/ecommerce/images/visa-mc.gif
The Card Identification Number (Card ID) is required for the Visa and Mastercard. The Card ID is an added security feature to help protect you against online fraud.
The Card Identification Number is the group of numbers immediately following your credit card number on the back of the card. These Card ID numbers are used by your credit card company to help prevent fraud. Because the Card ID number is not printed on your receipts, it helps ensure that someone is not using your credit card information fraudulently.
For Visa and Mastercard there are 3 digits on the back of the card in the area shown by the graphic above.
Note: The digits are printed on your card, rather then stamped in the plastic like the digits in your credit card number on the front side of your card.
Eh l'ho visto pure io pochi minuti fa cos'è questo famoso card ID.
Possono anche attaccarsi io non gli mando nient'altro, ma scherziamo che per fare un'acquisto ci manca poco che gli devo dare anche le coordinate del conto in banca. Non ho mai visto nulla di simile... :doh:
miciopazzo198x
17-10-2007, 18:27
Eh l'ho visto pure io pochi minuti fa cos'è questo famoso card ID.
Possono anche attaccarsi io non gli mando nient'altro, ma scherziamo che per fare un'acquisto ci manca poco che gli devo dare anche le coordinate del conto in banca. Non ho mai visto nulla di simile... :doh:
????
Quando si fa un acquisto ovunque viene chiesto il numero della carta (16cifre se parliamo di Visa) + le ultime 3 cifre del numero dietro (CV2 mi pare si chiamino)
Lo chiede anche Blahdvd non mi pare niente di strano :confused:
Difatti da come leggi nel testo, dice che quelle 3 cifre servono ad evitare le frodi anche perchè nel caso di una CC il numero è relativo....chiunque potrebbe averlo....servono quei 3 numeri per il controllo "sicuro" e finale...
E come leggi dal testo E' RICHIESTO per le visa e mastercard...quindi è una normale procedura
Ok ma sono dati che immetto in circuiti protetti di banche, non che mando via email al servizio clienti.
Poi non capisco perchè tutte queste storie, in tutti i negozi ti danno il link per pagare, inserisci i tuoi dati e amen, qui no, vogliono sapere anche i dati in anticipo altrimenti non ti abilitano al pagamento con carta di credito.
EDIT: Inoltre nella guida è ben chiaro e molti altri me l'hanno confermato, basta solo la scansione della propria carta con le ultime 4 cifre visibili ed è quello che gli ho mandato.
ritornando a blahdvd...oggi ho regolarmente ordinato pes2008 senza pagare nulla sulla spedizione.
E dalla carta han tolto precisamente quelli indicati nel sito senza la spesa aggiuntiva...
ritornando a blahdvd...oggi ho regolarmente ordinato pes2008 senza pagare nulla sulla spedizione.
E dalla carta han tolto precisamente quelli indicati nel sito senza la spesa aggiuntiva...
meglio :D
Io ho inviato la scansione della carta davanti e dietro, ma sul retro ho cancellato tutti i numeri compreso quello a 3 cifre: in pratica sul retro è visibile solo la mia firma.
Io ho inviato la scansione della carta davanti e dietro, ma sul retro ho cancellato tutti i numeri compreso quello a 3 cifre: in pratica sul retro è visibile solo la mia firma.
Ok grazie, vediamo domani cosa mi rispondono. :)
miciopazzo198x
17-10-2007, 22:49
edit -.-
THE SETTLERS VI - RISE OF AN EMPIRE
MULTILINGUA
PLAY.COM
ciao ciao!
ehi, ma che fine ha fatto alex? è da qualche giorno che non si vede....
il menne
18-10-2007, 08:32
In questi giorni non posso essere molto presente, sono alle prese con il passaggio da Fastweb a Telecom, dovrei riavere la linea ADSL la prossima settimana, nel frattempo uso un 56K................una tortura :mad:
Mi sa che anche lui per ora va a 56k, ed è pure pieno di impegni ....
;)
;)
ah è vero :doh: Beh anche io sono sempre con il 56k se puo consolarlo....:D :D :D
Niente, mi hanno risposto quelli di Zest che vogliono il card ID. Proverò a mandargli anche la scansione posteriore della carta con la firma...
il menne
18-10-2007, 09:32
Niente, mi hanno risposto quelli di Zest che vogliono il card ID. Proverò a mandargli anche la scansione posteriore della carta con la firma...
All'epoca io gli mandai un fronte - retro ( davanti ultime 4 cifre visibili e dietro firma e ultime 3 cifre visibili ) e tutto andò bene. ;)
Comunque, dopo tutta la trafila, l'ordine me l'hanno accettato ma l'Orange Box che prima di ordinarlo figura "in stock" (e lo è tuttora) nel mio ordine è risultato magicamente "out of stock", e oggi è "pls. wait for serial...".
Forse entro Natale riuscirò a ricevere il gioco :doh:
Comunque, dopo tutta la trafila, l'ordine me l'hanno accettato ma l'Orange Box che prima di ordinarlo figura "in stock" (e lo è tuttora) nel mio ordine è risultato magicamente "out of stock", e oggi è "pls. wait for serial...".
Forse entro Natale riuscirò a ricevere il gioco :doh:
Ok, ho capito. La prendo altrove... :mc:
Ok, ho capito. La prendo altrove... :mc:
Beh dai, abbi fede. In fondo giocarlo tra 1 settimana o tra 1 mese cosa ti cambia?
Beh dai, abbi fede. In fondo giocarlo tra 1 settimana o tra 1 mese cosa ti cambia?
:rotfl:
eccomi qua, un neofita dell'odissea zestiana :D
a parte gli scherzi, aggirato il problema del verified by visa penso poi vada tutto a posto.
La mia situazione: ho provato a fare l'ordine della sola key della Orange Box (mi hanno detto in un messaggio, rispondendo a una mia domanda, che e' possibile acquistare la sola key senza l'invio di nulla fisicamente).
Ovviamente pagando con una Postepay non sono Verified by Visa.
Ho mandato una 2nda mail dal loro service form chiedendo che copia vogliono della carta (al momento di pagare dice che va bene una copia dell'estratto conto, oscurando le cifre della carta meno le ultime 4).
Peraltro gli ho anche chiesto l'indirizzo email esatto a cui mandare il tutto per abilitarmi i pagamenti, speriamo rispondano entro domani e che i thailandesi il fine settimana lavorino comunque, che prevedo una dilazione di almeno 3 giorni dell'acquisto :sofico:
edit: cmq a parte i problemi iniziali se poi funziona tutto come deve conviene mica poco comprare le sole key da loro ... alla fine sono quelle che per parecchi giochi sbloccano il multiplayer, in quanto comprovano l'acquisto della licenza del gioco stesso. Il software si può sempre ottenere come backup evitando spedizioni costose no?
Floro Flores
19-10-2007, 03:07
Qualcuno ha esperienze da CDWOW?
io ho comprato una volta sola una card per wow e mi hanno fatto aspettare 2 settimane, vorrei capire se lo fanno con tutti i prodotti o sono stato sfigato io :D
ho visto che hanno PES2008 a 23.99€ e CoD4 a 31.99€
Visto che ne abbiamo parlato nei giorni scorsi e che interessa a qualcuno di voi, vi tengo informati. L'ordine dell'Orange Box che ho fatto su ZEST è stato evaso: mi hanno già comunicato il seriale del gioco e mi hanno spedito il pacco con il dvd. Avrei potuto acquistare solo il seriale, ma ho preferito comprare il pacchetto completo di scatola e disco. :D
il menne
19-10-2007, 08:26
Visto che ne abbiamo parlato nei giorni scorsi e che interessa a qualcuno di voi, vi tengo informati. L'ordine dell'Orange Box che ho fatto su ZEST è stato evaso: mi hanno già comunicato il seriale del gioco e mi hanno spedito il pacco con il dvd. Avrei potuto acquistare solo il seriale, ma ho preferito comprare il pacchetto completo di scatola e disco. :D
:winner:
Visto, alla fine tutto è andato apposto .... :D :cool:
io ho comprato una volta sola una card per wow e mi hanno fatto aspettare 2 settimane, vorrei capire se lo fanno con tutti i prodotti o sono stato sfigato io :D
azz cod4 pc 32 euro?
Possibile?
Spese di spedizione?
Cod4 su play.com viene 42 euri...
Fireagle
19-10-2007, 10:08
The Witcher... qualcuno sa se è Multilingua?
Confermi anche tu che Steam non accetta il seriale per il downolad dell'orange box?
Floro Flores
19-10-2007, 13:35
azz cod4 pc 32 euro?
Possibile?
Spese di spedizione?
Cod4 su play.com viene 42 euri...
spedizione gratis come play.com
jacky2142
19-10-2007, 14:02
Io ho comprato e pagato 2 giochi l'8 ottobre e dopo che ne hanno rimandato la spedizione per 4 volte fino al 15 novembre ho chiesto un rimborso anche se ancora nessuno mi ha contattato.
ultimamente due utenti che postano in questa discussione hanno avuto problemi seri con lo shop.
;)
:help:
Ci sono - ci sono .......................... vado ancora a 56K (precisamente 46,6) ............. è UNA TORTURA ............. anche il lavoro mi sta consumando :mc:
Per evitare di farmi del male scarico la posta e spengo subito (tutto questo richiede 15/20 minuti).
Ho paura che ci vorrà ancora una settimana per tornare come prima (almeno lo spero), quando hai a che fare con queste teste di ...... non puoi stare tranquillo per nulla.
PS Grazie per la solidarietà ma a me queste cose mi fanno incavolare come una bestia, italia ........... ne devi fare ancora di strada .................
miciopazzo198x
19-10-2007, 15:50
Ci sono - ci sono .......................... vado ancora a 56K (precisamente 46,6) ............. è UNA TORTURA ............. anche il lavoro mi sta consumando :mc:
Per evitare di farmi del male scarico la posta e spengo subito (tutto questo richiede 15/20 minuti).
Ho paura che ci vorrà ancora una settimana per tornare come prima (almeno lo spero), quando hai a che fare con queste teste di ...... non puoi stare tranquillo per nulla.
PS Grazie per la solidarietà ma a me queste cose mi fanno incavolare come una bestia, italia ........... ne devi fare ancora di strada .................
ciao Alex ;)
Ciao amico .......
:huh:
Ho mandato a Zest copia dell'estratto conto della postepay del sito e scansione fronte-retro della carta, ovviamente oscurando su entrambe i numeri tranne gli ultimi 4.
Ho specificato il mio nome utente e nome e cognome così risalgono subito a me dalla mail.
Cmq sto notando che ci mettono almeno 24h a rispondere alla mail :|
saranno belli pieni :muro:
ultimamente due utenti che postano in questa discussione hanno avuto problemi seri con lo shop.
Tra l'altro non capisco perche' cliccando sulla bandierina italiana il sito rimane in inglese mentre cliccando su tutte le altre converte nella loro lingua?
perfetto, dal sito di Zest la Orange Box è sparita.
O le hanno già totalmente finite o hanno avuto dei problemi e Valve li ha obbligati a ritirarla momentaneamente dal listino visto che non c'è proprio più come disponibile per la vendita (mi sarei aspettato un "out of stock" ma di punto in bianco è proprio scomparsa dal sito!)
Mi sa che mi affiderò a quel famoso venditore di ebay che almeno è italiano e mi da sicuro una key funzionante e testata... costa 18-19 euro in più ma pazienza, si risparmia cmq rispetto a Steam -.-
Alex, sguinzaglia gli informatori :sofico:
Già che avete gli informatori ... non è che si sa nulla sulle lingue di The Witcher da Play ?
;)
'azie
Appena mi attivano l'ADSL provvedo, con il 56K verrebbe troppo lunga.
@alex
RAIL SIMULATOR é MULTILINGUA
puoi vedere qui nella discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19152718&postcount=44
THE SETTLERS VI - RISE OF AN EMPIRE
MULTILINGUA
PLAY.COM
ciao ciao!
Aggiungo, grazie
Ed ecco spiegato l'arcano, ovvero perchè da Zest sono sparite le Orange Box:
Da: Zest Customer Care
"Hi!
Valve (Steam) has stopped accepting CD KEY from Asia."
:muro:
e per fortuna che non l'avevo ancora comprata. Se mi trovavo tra quelli che l'avevano presa e non potevano attivarla scleravo :doh:
Questo significa che ora l'unico modo per poter attivare la Orange Box a un prezzo sui 40 euro (il minimo che conosca...) è acquistare tutto direttamente da Steam?
Presumo che anche i vari venditori su ebay (che immagino comprino le key dall'Asia) ora siano inutili...
miciopazzo198x
20-10-2007, 12:30
Si l'avevamo già detto qualche post fa... han smesso di vendere i cd key poichè non è legale :nonsifa:
trentemoller
20-10-2007, 14:11
cè qualche modo per sapere se su play.com jericho è multilingua? prima che esca :)
miciopazzo198x
20-10-2007, 14:38
cè qualche modo per sapere se su play.com jericho è multilingua? prima che esca :)
Non credo :D
Prima che esca è difficile...
Ed ecco spiegato l'arcano, ovvero perchè da Zest sono sparite le Orange Box:
Da: Zest Customer Care
"Hi!
Valve (Steam) has stopped accepting CD KEY from Asia."
...
MA PORCA DI QUELLA TR***!!!!!!!!!!!!!!!! VAFF...!!
http://img123.imageshack.us/img123/3700/steam2qa1.th.gif (http://img123.imageshack.us/my.php?image=steam2qa1.gif)
Porbabilmente è da anni che la gente compra i seriali su Zest da usare con Steam: adesso che lo scopro io faccio il mio primo ordine, pago, mi danno il seriale e mi spediscono il pacco e... sorpresa! Mi becco una bella incul***! :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
20-10-2007, 15:22
:mc:
Ti sei fatto mandare anche il dvd di gioco? Prova a chiedere se se lo riprendono o_O
trentemoller
20-10-2007, 15:26
MA PORCA DI QUELLA TR***!!!!!!!!!!!!!!!! VAFF...!!
http://img123.imageshack.us/img123/3700/steam2qa1.th.gif (http://img123.imageshack.us/my.php?image=steam2qa1.gif)
Porbabilmente è da anni che la gente compra i seriali su Zest da usare con Steam: adesso che lo scopro io faccio il mio primo ordine, pago, mi danno il seriale e mi spediscono il pacco e... sorpresa! Mi becco una bella incul***! :muro: :muro: :muro:
su steam si possono impostare proxy? cerca nelle impostazioni poi la soluzione si trova ;)
su steam si possono impostare proxy? cerca nelle impostazioni poi la soluzione si trova ;)
Doppia fregatura: da ieri sono senza ADSL perchè mi hanno tolto la portante per passare a un nuovo operatore. Propio adesso, caz**! Sto usando il vecchio 56K che è connesso tra l'altro a 32K, in un'ora sono riuscito ad aprire steam, inserire il seriale che non va, e scrivere 2 messaggi sul forum, è una pena!
Comunque anche se potessi inserire proxy o cose del genere, il seriale verrebbe registrato a mio nome: ma io su Steam risulto utente italiano, o no? Non so se è fattibile la cosa.
Comunque la spedizione del dvd è già stata fatta ieri :doh:
Basta, adesso chiudo tutto, forse ci si rivede sul forum lunedì quando potrò scrivere dall'ufficio dove ho la fibra.
**sigh!**
trentemoller
20-10-2007, 15:36
credo hai ragione, ammenochè non controllano la nazione dell'ip che fa la registrazione del gioco, se è così' basterebbe usare un proxy russo
miciopazzo198x
20-10-2007, 15:58
Doppia fregatura: da ieri sono senza ADSL perchè mi hanno tolto la portante per passare a un nuovo operatore. Propio adesso, caz**! Sto usando il vecchio 56K che è connesso tra l'altro a 32K, in un'ora sono riuscito ad aprire steam, inserire il seriale che non va, e scrivere 2 messaggi sul forum, è una pena!
Comunque anche se potessi inserire proxy o cose del genere, il seriale verrebbe registrato a mio nome: ma io su Steam risulto utente italiano, o no? Non so se è fattibile la cosa.
Comunque la spedizione del dvd è già stata fatta ieri :doh:
Basta, adesso chiudo tutto, forse ci si rivede sul forum lunedì quando potrò scrivere dall'ufficio dove ho la fibra.
**sigh!**
Mmmmmmmmm
dal tuo avatar deduco che tu sia gia' iscritto a Steam e che abbia provato ad aggiungerlo al tuo account...
o provi a iscriverti mettendo RUSSIA (ma in quel caso ti troveresti l'account nuovo e da usare x forza con quel seriale)
o provi il Proxy...
sapete dirmi se l'orange box su play.com è multilingua?
miciopazzo198x
20-10-2007, 16:05
Boh! :confused:
Floro Flores
21-10-2007, 13:04
beh HL2 lo era, di solito se usi steam in italiano te li installa in italiano, che poi alla fine tutta la orange box ha solo i sub in ita, il resto è tutto in inglese :D
miciopazzo198x
21-10-2007, 14:16
Ma steam in pratica a che serve?
Cioè...a che serve il cd di gioco?
Ho comprato CSS in DVD e praticamente lo installa in 2 minuti e sta 3 ore a scaricare l'aggiornamento da steam....
:asd:
(è una domanda retorica non c'è bisogno della risposta :asd:)
jacky2142
21-10-2007, 20:56
Portal è veramente una http://www.emoticonfan.com/img/smile/varie/emoticonfan_raccolta_smile_other%20(226).gif
in una giornata l'ho finito, però è una ganzata la cosa dei portali, anche se mi aspettavo di meglio http://www.emoticonfan.com/img/smile/crying/emoticonfan_raccolta_smile_cry%20(41).gif
Vi aggiorno sulla situazione del mio acquisto su Zest relativamente a Orange Box con seriale non valido fuori dall'Asia.
Sabato ho mandato una e-mail molto cortese (nonostante l'incazzatura del momento) al customer care di Zest, con tanto di immagini allegate, in cui facevo presente l'impossibilità di utilizzare il seriale.
Oggi con tono altrettanto cortese, ho ricevuto una e-mail di scuse da parte loro in cui mi si conferma l'inconveniente e mi si dice che mi rimborseranno quanto speso direttamente sulla carta di credito.
Se così fosse promuoverei Zest a pieni voti, e oltre a ringraziarli probabilmente acquisterò altri giochi da loro (previa verifica della possibilità di usarli, ovviamente). In effetti la colpa non è di Zest ma di Valve.
Vi terrò informati.
miciopazzo198x
22-10-2007, 09:40
Ragà ma voi riuscite a "chattare" con quelli di Zest su Skype? Io li ho aggiunti ma niente....
:stordita: Non li vedo mai online
miciopazzo198x
22-10-2007, 09:41
Vi aggiorno sulla situazione del mio acquisto su Zest relativamente a Orange Box con seriale non valido fuori dall'Asia.
Sabato ho mandato una e-mail molto cortese (nonostante l'incazzatura del momento) al customer care di Zest, con tanto di immagini allegate, in cui facevo presente l'impossibilità di utilizzare il seriale.
Oggi con tono altrettanto cortese, ho ricevuto una e-mail di scuse da parte loro in cui mi si conferma l'inconveniente e mi si dice che mi rimborseranno quanto speso direttamente sulla carta di credito.
Se così fosse promuoverei Zest a pieni voti, e oltre a ringraziarli probabilmente acquisterò sicuramente altri giochi da loro (previa verifica della possibilità di usarli, ovviamente). In effetti la colpa non è di Zest ma di Valve.
Vi terrò informati.
Il cliente ha sempre ragione :D
Se così fosse promuoverei Zest a pieni voti, e oltre a ringraziarli probabilmente acquisterò sicuramente altri giochi da loro (previa verifica della possibilità di usarli, ovviamente). In effetti la colpa non è di Zest ma di Valve.
Vi terrò informati.
in effetti Valve non puo' prima accettare le key dall'Asia e poi di punto in bianco non accettarle più.
Avrebbe dovuto semmai non accettarne di nuove dopo una certa data e post comunicato, riservandosi di procedere contro i reseller asiatici.
Così invece ci rimettono direttamente gli utenti finali.
miciopazzo198x
22-10-2007, 09:54
in effetti Valve non puo' prima accettare le key dall'Asia e poi di punto in bianco non accettarle più.
Avrebbe dovuto semmai non accettarne di nuove dopo una certa data e post comunicato, riservandosi di procedere contro i reseller asiatici.
Così invece ci rimettono direttamente gli utenti finali.
Teoricamente Valve puo' benissimo fare quel che sta facendo. L'utente finale dovrebbe informarsi con Valve prima di procedere all'acquisto.
Se Zest rimborsa il costo è veramente un gesto di estrema gentilezza anche perchè se tu vai in Inghilterra e ti compri un lettore dvd e poi non puoi attaccarlo alla corrente perchè il voltaggio e la presa son diversi....bhe non è certo colpa del negozio che te lo ha venduto :D
Teoricamente Valve puo' benissimo fare quel che sta facendo. L'utente finale dovrebbe informarsi con Valve prima di procedere all'acquisto.
Se Zest rimborsa il costo è veramente un gesto di estrema gentilezza anche perchè se tu vai in Inghilterra e ti compri un lettore dvd e poi non puoi attaccarlo alla corrente perchè il voltaggio e la presa son diversi....bhe non è certo colpa del negozio che te lo ha venduto :D
dipende. Se io vado in Inghilterra e compro un lettore dvd che fino a ieri andava anche in Italia e oggi non va più dopo che l'ho comprato tanto giusto non è.
Per tornare al caso del software, EA ha detto chiaramente e lo fa scrivere bello in grassetto in fondo alle pagine dei rivenditori, che il suo Hellgate London per poter essere giocato online dovrà avere la key della propria regione.
Zest scrive chiaramente già da ora (preorder) che se si vorrà acquistare la scatola e giocare online, si potrà farlo solo in Asia con quella key.
Quindi io lo so e se non voglio giocare in Asia non la compro.
Valve ha accettato tutte le key per tutte le regioni, almeno inizialmente.
Poi un bel giorno ha preso ed ha reso tutti i suoi giochi region locked.
Non è molto rispettoso nei confronti dell'utente finale, che se può applica solo la logica di mercato (compro dove ho la stessa cosa a meno), questo modo di fare. Se avessero seguito da subito questa politica non avrei avuto nulla da ridire.
E lo dico da non ancora possessore della Orange Box eh, per motivi di tempo non ho ancora (fortunatamente direi a sto punto) avuto modo di comprarla.
FOOTBALL MANAGER 2008
SOLO INGLESE (gioco e manuale)
DVD.CO.UK
Conversione disponibile (solo testo, audio ita non esiste)
Vorrei segnalare che dopo i problemi che avevo avuto con lo stesso sito a giugno, era stata necessaria una seconda spedizione, questo l'ho preso in pre-order, uscita prevista 19/10, arrivo nella mia buca delle lettere ieri 23/10 (considerando sabato e domenica) inoltre, ho pagato grazie all'euro forte 27.20 euro pur considerando la sterlina che aggiungono come spesa di spedizione. Ottimo direi
segnalo su BLAHDVD:
Supreme commander a €14.49
Moto GP 07 a €18.99
Medieval2 a €18.99
segnalo su BLAHDVD:
Supreme commander a €14.49
Preso... :O
.... ci sono però più di 2 € per la spedizione... :mbe: Amen... :fagiano:
ah li hanno messi poi i 2.18 euro!?
io ho ordinato pes2008 qualche giorno fa...ma non me li hanno addebitati, nonostante fosse scritto "Free UK delivery"
c'è da dire che a differenza di play....io ho SEMPRE ricevuto i giochi di blahdvd con una raccomandata!
raga dove conviene prendere pes 2008 PC?? lo vorrei in italiano
space_flyer
24-10-2007, 12:25
Segnalo questo che mi è appena arrivato:
Supreme Commander
PLAY.COM
Multilingua
Manuale in inglese
Poster in francese :/
miciopazzo198x
24-10-2007, 13:17
raga dove conviene prendere pes 2008 PC?? lo vorrei in italiano
Dove ti pare tanto è multilingue!
Blahdvd.com o play.com
forse mettendo la valuta in sterline non si pagano le spese di spedizione aggiuntive.... MAH
forse mettendo la valuta in sterline non si pagano le spese di spedizione aggiuntive.... MAH
nn cambia....le aggiungono cmq...provato ora
harlock1975
24-10-2007, 14:03
Scusate se mi intrometto, ho scoperto Zest da questo topic ma non riesco a capire le spese di spedizione.
Sul sito mi esce una pagina bianca e cercando in questo thread escono troppi risultati.
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!
uh... :fagiano: ... ormai ho fatto l'ordine in euro... :stordita:
il menne
24-10-2007, 14:11
:fagiano: Hum... mi sa che sarebbe troppo facile.... io penso che vengano aggiunte quando si vede l'address della carta..... :stordita:
Comunque basta che qualcuno provi, e ci togliamo il dubbio.... :)
il menne
24-10-2007, 14:14
Scusate se mi intrometto, ho scoperto Zest da questo topic ma non riesco a capire le spese di spedizione.
Sul sito mi esce una pagina bianca e cercando in questo thread escono troppi risultati.
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!
:read: Leggi in prima pagina, nel top post, ! :read: :doh:
Il mitico Alex si arrabatta a tenerlo alla perfezione, e non è impegno da poco, quindi prima di fare queste domande LEGGETE IL TOP POST !!!! :read:
:fagiano: Hum... mi sa che sarebbe troppo facile.... io penso che vengano aggiunte quando si vede l'address della carta..... :stordita:
Comunque basta che qualcuno provi, e ci togliamo il dubbio.... :)
nn cambia....le aggiungono cmq...provato ora
;)
aggiunge aggiunge....1.5 sterline....o 2.18 euro in base alla valuta che scegli per pagare
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!
A me per l'acquisto di un solo gioco hanno aggiunto 250 Baht di spedizione, pari a circa 5,5 euro.
Comunque basta che inizi un ordine, senza completarlo, e ti indicano molto chiaramente il costo di spedizione.
Il mitico Alex si arrabatta a tenerlo alla perfezione, e non è impegno da poco, quindi prima di fare queste domande LEGGETE IL TOP POST !!!! :read:
:ave:
beh ........... in questo periodo ho fatto veramente poco, spero però che mi perdonerete, lo sapete che è dovuto a forze maggiori (Telecom).
Comunque sembra che l'attesa sia finita, oggi tornado a casa ho notato che la portante dell'ADSL è stata attivata (vedo il segnale nel router), aspetto la comunicazione scritta con i vari dati per l'attivazione e a breve sarà di nuovo on line.
:ave:
beh ........... in questo periodo ho fatto veramente poco, spero però che mi perdonerete, lo sapete che è dovuto a forze maggiori (Telecom).
Comunque sembra che l'attesa sia finita, oggi tornado a casa ho notato che la portante dell'ADSL è stata attivata (vedo il segnale nel router), aspetto la comunicazione scritta con i vari dati per l'attivazione e a breve sarà di nuovo on line.
bene, allora ben (quasi) tornato caro amico :)
Se ordino L'Orange Box su HMV (risulta disponibile) posso stare tranquillo o sono a rischio fregature, ritardi, ecc.? Qualcuno ha acquistato recentemente?
Raga ma su amazon.co.uk utilizzano il corriere o le poste??? Ho visto che i pacchi arrivano + celermente di play.com.
Raga ma su amazon.co.uk utilizzano il corriere o le poste??? Ho visto che i pacchi arrivano + celermente di play.com.
amazon spedisce nel 99& dei casi dallo uk....con la royal mail
play dall'isola di jersey....isolotto....baliato....(per capirci...paradiso fiscale) fra francia e UK....
Se ordino L'Orange Box su HMV (risulta disponibile) posso stare tranquillo o sono a rischio fregature, ritardi, ecc.? Qualcuno ha acquistato recentemente?
Beh non mi ha risposto nessuno, ma io mi sono fidato e l'ordine l'ho fatto lo stesso questa mattina.
Dopo un'ora dall'ordine risulta già spedito! :eek:
Dopo il tentato acquisto su Zest speriamo che con HMV vada tutto bene...
The_max_80
25-10-2007, 10:41
scusate ragazzi , ho fatto un ordine su play.com
controllando l ordine ho visto che era in packing e ho visto ceh i soldi era gia stati presi, ora controllo stamattina e l ordine è in processing, cioè quando si devono prendere di nuovo i soldi o sbaglio??
il menne
25-10-2007, 10:46
scusate ragazzi , ho fatto un ordine su play.com
controllando l ordine ho visto che era in packing e ho visto ceh i soldi era gia stati presi, ora controllo stamattina e l ordine è in processing, cioè quando si devono prendere di nuovo i soldi o sbaglio??
Non preoccuparti... a volte capita che torni a "processing" entro breve tutto andrà a posto, i soldi te li prendolno solo una volta (la prima) e a breve risulterà spedito... compro molto spesso da play, questa cosa può capitare. ;)
Salve vorrei sapere se su PLAY.COM il nuovo PES2008 x PC sia anche in lingua italiana.
http://www.play.com/Games/PC/4-/3354301/PES-2008/Product.html?cur=258
Grazie.
The_max_80
25-10-2007, 10:57
Non preoccuparti... a volte capita che torni a "processing" entro breve tutto andrà a posto, i soldi te li prendolno solo una volta (la prima) e a breve risulterà spedito... compro molto spesso da play, questa cosa può capitare. ;)
ok, grazie!:)
Salve vorrei sapere se su PLAY.COM il nuovo PES2008 x PC sia anche in lingua italiana.
http://www.play.com/Games/PC/4-/3354301/PES-2008/Product.html?cur=258
Grazie.
infatti, anche io vorrei saperlo, cioe se è multilingua.... qualcuno ci illumina?
grazie mille in anticipo:) :)
nessuno ci illumina??:( :(
miciopazzo198x
25-10-2007, 12:39
Si è multi (PES 2008)
harlock1975
25-10-2007, 12:48
Volevo solo darvi occasione per ricordarlo :mc:
Grazie! :)
Ma CDWOW ? Possibile l'imminente COD4 per PC a 20,49 sterline? Meno di 30 euro? Ma funziona ? Arriva la "roba"? No perche' mi sembra buono come prezzo...:)
SONO DI NUOVO ON-LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il menne
25-10-2007, 17:39
Bentornato !!! :D
:yeah:
ben tornato :)
evvai....ti mando subito un pm che ho bisogno di te
non lo fai nemmeno riambientare un pochino ? :sofico:
Bentornato !!! :D
:yeah:
ben tornato :)
non lo fai nemmeno riambientare un pochino ? :sofico:
Niente riposo :stordita: , subito al lavoro, sono rimasto indietro come la coda del maiale :oink: ci vorranno giorni per recuperare :D
Vai con il primo .........................
COMPANY OF HEROES: OPPOSING FRONTS
parlato: INGLESE
menù: INGLESE
manuale: INGLESE
negozio: BLAHDVD.COM / PLAY.COM
(Conversione disponibile: TESTO)
FOOTBALL MANAGER 2008
SOLO INGLESE (gioco e manuale)
DVD.CO.UK
Conversione disponibile (solo testo, audio ita non esiste)
Vorrei segnalare che dopo i problemi che avevo avuto con lo stesso sito a giugno, era stata necessaria una seconda spedizione, questo l'ho preso in pre-order, uscita prevista 19/10, arrivo nella mia buca delle lettere ieri 23/10 (considerando sabato e domenica) inoltre, ho pagato grazie all'euro forte 27.20 euro pur considerando la sterlina che aggiungono come spesa di spedizione. Ottimo direi
Aggiunto :D
bentornato, ora fila ad aggiornare la lista.......:D :D :D :D :D
jacky2142
25-10-2007, 18:18
Ma CDWOW ? Possibile l'imminente COD4 per PC a 20,49 sterline? Meno di 30 euro? Ma funziona ? Arriva la "roba"? No perche' mi sembra buono come prezzo...:)
Se vuoi essere fregato quello è il sito giusto, io ho ordinato due giochi e dopo averli pagati l'8 settembre la spedizione è stata rimandata fino al 15 ottobre, dopo che ho chiesto un rimborso non ancora arrivato....
Se trovo uno di CDWOW......http://www.emoticonfan.com/img/smile/armati/emoticonfan_raccolta_smile_armati%20(35).gif
bentornato, ora fila ad aggiornare la lista.......:D :D :D :D :D
:ops: :ops:
Se vuoi essere fregato quello è il sito giusto, io ho ordinato due giochi e dopo averli pagati l'8 settembre la spedizione è stata rimandata fino al 15 ottobre, dopo che ho chiesto un rimborso non ancora arrivato....
Se trovo uno di CDWOW......http://www.emoticonfan.com/img/smile/armati/emoticonfan_raccolta_smile_armati%20(35).gif
Quoto, CDWOW è da evitare al 1000 %
Si è multi (PES 2008)
Aggiunto !!!!!!!
Segnalo questo che mi è appena arrivato:
Supreme Commander
PLAY.COM
Multilingua
Manuale in inglese
Poster in francese :/
Era già presente, ho aggiunto PLAY
salsero71
25-10-2007, 18:34
...tutto a posto con l'ADSL??? :confused:
OT ON Ci stai dando dentro con Opposing Fronts? OT OFF
Sistemato tutto? Sempre ottimo il tuo lavoro e sopratutto aprezzato, ciao, Miki. ;)
...tutto a posto con l'ADSL??? :confused:
OT ON Ci stai dando dentro con Opposing Fronts? OT OFF
Sistemato tutto? Sempre ottimo il tuo lavoro e sopratutto aprezzato, ciao, Miki. ;)
Grazie BUON UOMO !
Funziona tutto alla grande e meglio di prima, per una volta posso proprio dire Telecom batte Fastweb 10 a 0.
Opposing Front non l'ho ancora acquistato, tu ??
Ok.Ringrazio chi mi ha messo in guardia su CDWOW.Volevo prenotare COD4 MW in lingua originale.A questo punto meglio PLAY.COM? Grazie ancora.Saluti a tutti.
Ok.Ringrazio chi mi ha messo in guardia su CDWOW.Volevo prenotare COD4 MW in lingua originale.A questo punto meglio PLAY.COM? Grazie ancora.Saluti a tutti.
Con PLAY sei in una botte di ferro :D
BLAHDVD:
Aggiunto ..................... porca vacca :oink:
jacky2142
25-10-2007, 21:03
Qualcuno è riuscito a farsi rimborsare da cdwow?
il 13 ho chiesto un rimborso, mi hanno risposto che provvederanno, ma ancora non ho avuto notizie, mi stà venendo un dubbio...http://www.emoticonfan.com/img/smile/varie/emoticonfan_raccolta_smile_other%20(623).gif
salsero71
25-10-2007, 22:56
Grazie BUON UOMO !
Funziona tutto alla grande e meglio di prima, per una volta posso proprio dire Telecom batte Fastweb 10 a 0.
Opposing Front non l'ho ancora acquistato, tu ??
...già da una settimana, a parte sti 2 gg. che non gioco ma è una meraviglia :eek:
Porto avanti parallelamente Panzer Elite e Inglesi, sono, mi sembra, alla 7 missione per entrambi. Graficamente anche meglio di CoH. ;)
miciopazzo198x
26-10-2007, 05:27
dal 26 al 30 ottobre acquista su Blockbuster.it i tuoi film e i tuoi games preferiti, comodamente da casa tua: la consegna e' gratuita per gli ordini superiori a 50 euro!
se interessa a qualcuno :O
Commander
26-10-2007, 07:51
Qualcuno è riuscito a farsi rimborsare da cdwow?
il 13 ho chiesto un rimborso, mi hanno risposto che provvederanno, ma ancora non ho avuto notizie, mi stà venendo un dubbio...http://www.emoticonfan.com/img/smile/varie/emoticonfan_raccolta_smile_other%20(623).gif
Mia esperienza: acquisto pagato 10/7/2007 , mai ricevuto...6 o 7 rinvii
Dopo una fitta serie di mail (tradotte tramite Babelfish) mi dicono che hanno dato incarico alla societa' di pagamenti (paynova) di rimborsarmi.
Paynova mi dice di inviare i miei dati, lo faccio ed aspetto.
Proprio ieri sollecito il saldo, visto che non ho ricevuto ancora nulla.
Attendo riscontro.
(mi hanno detto che faranno il bonifico con valuta 10/7....vedremo)
Vi terro' aggiornati.
ciao :)
Bentornato Alex!!!!!!!!!!!!
ecco una nuova aggiunta
Heroes of might and magic V tribes of the east
Multilingua (solo testo e sottotitoli, come la precedente espansione)
Manuale inglese, ma nel DVD c'è il PDF in italiano.
Negozio: Play.com
IMPORTANTE SI TRATTA DI UN GIOCO STAND ALONE, NON è NECESSARIO POSSEDERE IL GIOCO BASE.
Commander
26-10-2007, 13:03
Oggi ho controllato il conto della carta di credito virtuale trovandomi l'accredito della cifra relativa all'acquisto da Cdwow del 10/7/2007
In data 17/9/2007...va beh...almeno i miei soldi sono rientrati
Tanto per info, ciao :)
jacky2142
26-10-2007, 13:49
Oggi ho controllato il conto della carta di credito virtuale trovandomi l'accredito della cifra relativa all'acquisto da Cdwow del 10/7/2007
In data 17/9/2007...va beh...almeno i miei soldi sono rientrati
Tanto per info, ciao :)
Grazie ora sò che possibile ricevere un rimborso da CDWOWhttp://www.emoticonfan.com/img/smile/cartelli-signatures/emoticonfan_raccolta_smile_signatures%20(2).gif
-ReDavide-
26-10-2007, 16:17
ciao a tutti. qualcuno sa che metodo di spedizione usa cd wow? cioè spedisce per posta ordinaria come play.com?
ps: evitate di dire cose tipo "evita cd wow perchè fa schifo" perchè lo so già:D
Floro Flores
26-10-2007, 16:28
ciao a tutti. qualcuno sa che metodo di spedizione usa cd wow? cioè spedisce per posta ordinaria come play.com?
ps: evitate di dire cose tipo "evita cd wow perchè fa schifo" perchè lo so già:D
si posta ordinaria con busta imbottita
-ReDavide-
26-10-2007, 16:37
grazie della risposta
Bentornato Alex!!!!!!!!!!!!
ecco una nuova aggiunta
Heroes of might and magic V tribes of the east
Multilingua (solo testo e sottotitoli, come la precedente espansione)
Manuale inglese, ma nel DVD c'è il PDF in italiano.
Negozio: Play.com
IMPORTANTE SI TRATTA DI UN GIOCO STAND ALONE, NON è NECESSARIO POSSEDERE IL GIOCO BASE.
Grazie, ho aggiunto :mano:
Insert coin
28-10-2007, 12:05
Scusate, ma non ho ancora capito dove reperire le conversioni audio/video in italiano dei giochi play.com non multilingua....:stordita:
sarei interessato alla conversione di Painkiller battle of hell.
grazie.:)
Scusate, ma non ho ancora capito dove reperire le conversioni audio/video in italiano dei giochi play.com non multilingua....:stordita:
sarei interessato alla conversione di Painkiller battle of hell.
grazie.:)
Ti invio il link in pvt
giacomo_uncino
28-10-2007, 17:14
* GIOCO The Witcher
* PARLATO: Multilingua
* SOTTOTITOLI: Multilingua
* MENU: Multilingua
* MANUALE: Inglese
* NEGOZIO: TheHut.com
Fonte. Forum Tgmonline (Darkless)
The Witcher
Aggiunto, grazie :D
Aggiunto, grazie :D
Quindi si può ipotizzare che anche quello su Play sia multilanguage ?
Eh eh eh ??? :help:
Darkless
29-10-2007, 08:06
Quindi si può ipotizzare che anche quello su Play sia multilanguage ?
Eh eh eh ??? :help:
Si, è la stessa versione, solo che da play.com costa 11 euro in +
(13 se avevate fatto il preorder da thehut dato che hanno automaticamente applicato un'ulteriore sconto del 10% per l'offerta del 26 ottobre, o almeno credo dato che avrei dovuto pagarlo 27 e rotti invece il saldo della postepay mi dice 25 e qualche cent).
Si, è la stessa versione, solo che da play.com costa 11 euro in +
(13 se avevate fatto il preorder da thehut dato che hanno automaticamente applicato un'ulteriore sconto del 10% per l'offerta del 26 ottobre, o almeno credo dato che avrei dovuto pagarlo 27 e rotti invece il saldo della postepay mi dice 25 e qualche cent).
Ma ho letto sul sito di TheHut che non deliverano fuori UK.
Insert coin
29-10-2007, 18:47
Ti invio il link in pvt
Ben fatto, grazie!:)
giacomo_uncino
29-10-2007, 19:18
Ma ho letto sul sito di TheHut che non deliverano fuori UK.
deliverano, deliverano :O ( se non ti fidi ho appena fatto un ordine............ )
Skullcrusher
29-10-2007, 19:22
Qualcuno ha preso Jericho? E' multilingua? :)
deliverano, deliverano :O ( se non ti fidi ho appena fatto un ordine............ )
Interessante.
Cmq devo aspettare Natale per avere un po' di tempo da spendere per fare a schiaffoni con orchi e bestiari simili.
Magari nel frattempo cala pure su Play.
;)
N.B.
Je me scus per l'italianizzazione dell'anglosassonissimo 'deliver'. Come li chiamo io: Frullati di Lingue.
Sembra essere multilingua, attendo conferma :cool:
miciopazzo198x
30-10-2007, 11:25
Riguardo la storia di Valve, Steam e Orange Box con seriali extraeuropei:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/valve-disattiva-alcune-copie-di-orange-box_23085.html
Cmq ho mandato una mail a Zest x chiedere la chiusura dell'account ma non mi si son proprio filati! :confused:
il menne
30-10-2007, 14:14
La questione però non è del tutto chiara, in quanto so che diversi account, prima disattivati, son stati RIATTIVATI..... mah... io comunque da zest continuerò a comprare, penso ci prenderò cod4-mw ..... ;)
miciopazzo198x
30-10-2007, 14:32
La questione però non è del tutto chiara, in quanto so che diversi account, prima disattivati, son stati RIATTIVATI..... mah... io comunque da zest continuerò a comprare, penso ci prenderò cod4-mw ..... ;)
Ma si tanto questa differenziazione sui seriali la fan soltanto loro!
Piu' che impedire l'accesso dovrebbero diffidare dalla vendita del solo seriale
riporto la mia esperienza:
Ho comprato su un sito thailandese (NON zest), il seriale di oragne box. Tutto ok per 2 giorni, poi me l' hanno bloccato. Ieri ho riaperto steam e mi sono stati riattivati i giochi. MAH
il menne
30-10-2007, 14:50
riporto la mia esperienza:
Ho comprato su un sito thailandese (NON zest), il seriale di oragne box. Tutto ok per 2 giorni, poi me l' hanno bloccato. Ieri ho riaperto steam e mi sono stati riattivati i giochi. MAH
Perchè infatti PARE che nel contratto di distribuzione tra valve e i distributori thailandesi non vi fosse alcun riferimento alla nazionalità degli acquirenti in questo caso di acquisti.... e quindi la condotta di valve che ha segato le key e/o gli account pare sia stata arbitraria ed illegittima, in quanto le chiavi o i giochi erano originali e regolarmente pagati ....
Lacuna che però pare sarà presto colmata, e quindi per il futuro l'acquisto di key di giochi valve su siti thai non dovrebbe essere più legittima.... da quando non si sa.... comunque su zest l'OB mi pare sia stata tolta dalla vendita.... :rolleyes:
Perfetto! Zest si è proposto di rimborsarmi, nel frattempo io ho comprato l'Orange Box su HMV.
Sicuramente il seriale Tailandese mi verrà riattivato, così Zest non mi rimborserà più e io mi ritroverò con due copie di Orange Box. Ho fatto un grande affare! :muro:
Sembra essere multilingua, attendo conferma :cool:
Clive Barker's Jericho
PARLATO: Multilingua
SOTTOTITOLI: Multilingua
MENU: Multilingua
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: PLAY.COM
HALF LIFE 2: THE ORANGE BOX:
- HALF LIFE 2 - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA
- HALF LIFE 2: EPISODE ONE - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA
- HALF LIFE 2: EPISODE TWO - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA
manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM
Fantasma diablo 2
31-10-2007, 17:27
Lo so che forse questo non è il thread adatto ma sapete se i Gamestop ritirano giochi usati anche per pc? Ho sentito dire solo consolle...So che i Gamerush lo fanno ma ormai si sono inglobati con blockbuster e come giochi nuovi non hanno molta scelta...
Lo so che forse questo non è il thread adatto ma sapete se i Gamestop ritirano giochi usati anche per pc? Ho sentito dire solo consolle...So che i Gamerush lo fanno ma ormai si sono inglobati con blockbuster e come giochi nuovi non hanno molta scelta...
io ho domandato giusto 2 settimane fa per sapere se mi ritiravano dell'usato per acquistare pes8 (giusto a titolo informativo) e mi han detto di no
mi avrebbero ritirato i giochi ps2 anche per acquisto gioco pc...
Fantasma diablo 2
31-10-2007, 17:44
io ho domandato giusto 2 settimane fa per sapere se mi ritiravano dell'usato per acquistare pes8 (giusto a titolo informativo) e mi han detto di no
mi avrebbero ritirato i giochi ps2 anche per acquisto gioco pc...
Si questo lo sapevo, quando porti dei giochi usati loro ti danno un credito che puoi spendere per qualsiasi cosa nel negozio, non è detto che se porti dei giochi ps2 devi poi per forza compranre uno per ps2...Quindi deduco se non ritarano games pc usati in negozio hanno solo giochi nuovi?...
HALF LIFE 2: THE ORANGE BOX:
- HALF LIFE 2 - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA
- HALF LIFE 2: EPISODE ONE - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA
- HALF LIFE 2: EPISODE TWO - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA
manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM
cavolo l' ho comprato e mi sono dimenticato di segnalarlo...... COmunque confermo :mc: :mc: :mc:
HALF LIFE 2: THE ORANGE BOX
...negozio: PLAY.COM
Orange Box e tutti i giochi della serie HL2 sono multilingua se si comprano in qualsiasi parte del mondo, non solo su play.com. Questo per come sono strutturati i giochi, che dipendono strettamente dai servers di Steam equindi si adattano automaticamente all'interfaccia degli utenti.
cavolo l' ho comprato e mi sono dimenticato di segnalarlo...... COmunque confermo :mc: :mc: :mc:
Per punizione 20 flessioni :huh:
Orange Box e tutti i giochi della serie HL2 sono multilingua se si comprano in qualsiasi parte del mondo, non solo su play.com. Questo per come sono strutturati i giochi, che dipendono strettamente dai servers di Steam equindi si adattano automaticamente all'interfaccia degli utenti.
Giusto, però nel caso dell'episodio 2 il parlato è in inglese con sotto titoli in italiano.
Giusto, però nel caso dell'episodio 2 il parlato è in inglese con sotto titoli in italiano.
Si ma vale in Italia, in Inghilterra e in qualsiasi parte del mondo, indipendentemente da dove lo compri.
Per punizione 20 flessioni :huh:
Faccio nuoto da anni, gioco a calcetto, in estate vado in bici, e a correre, ma le glessioni non sono mai riuscito a farle :D Proprio quelle devo fare?
Darkless
01-11-2007, 12:31
Faccio nuoto da anni, gioco a calcetto, in estate vado in bici, e a correre, ma le glessioni non sono mai riuscito a farle :D Proprio quelle devo fare?
Lo sai vero che spesso sono proprio i salutisti sportivi a lasciare per primi questa valle di lacrime...
Lo sai vero che spesso sono proprio i salutisti sportivi a lasciare per primi questa valle di lacrime...
io non sono salutista, però mi piace praticare qualche sport (soprattutto nuoto....). E poi se vedessi quello che mangio non diresti proprio che sono salutista...:D :D :D :D :D
cicca_91
01-11-2007, 14:15
ciao ragazzi ho un problema con play.com e dal 24/10 che è su processing perche ??? i soldi ci sono dentro la carta pero gli ho messi dopo che ho fatto l'ordine mi potete aiutare ciao a tutti e grazie
Darkless
01-11-2007, 14:41
ciao ragazzi ho un problema con play.com e dal 24/10 che è su processing perche ??? i soldi ci sono dentro la carta pero gli ho messi dopo che ho fatto l'ordine mi potete aiutare ciao a tutti e grazie
be' o è finito e devi aspettare che arrivi los tock in riordino o il casino è dovuto alla mancnaza di soldi al momento dell'ordine. dovresti o contattarli oa nnullare l'ordine e rifarne un altro ora che i soldi ce li hai
cicca_91
01-11-2007, 15:42
be' o è finito e devi aspettare che arrivi los tock in riordino o il casino è dovuto alla mancnaza di soldi al momento dell'ordine. dovresti o contattarli oa nnullare l'ordine e rifarne un altro ora che i soldi ce li hai
come faccio ad annullare l'rdine visto che su processing nn si puo???
e se ne faccio un altro e quello lo lascio cosi che succede??
Darkless
01-11-2007, 21:24
come faccio ad annullare l'rdine visto che su processing nn si puo???
e se ne faccio un altro e quello lo lascio cosi che succede??
A questo punto ti conviene davvero contattarli via mail e chiedere spiegazioni
A questo punto ti conviene davvero contattarli via mail e chiedere spiegazioni
Contattarli via mail non è più possibile, bisogna chiamare il CALL CENTER.
cicca_91
02-11-2007, 10:24
che balle...:rolleyes:
Di Timeshift ci sono indiscrezioni ?
miciopazzo198x
02-11-2007, 12:25
Di Timeshift ci sono indiscrezioni ?
Un'indiscrezione e nulla più..... la versione europea dovrebbe essere multilingua, italiano compreso
Ciao a tutti..sapete dirmi per caso se tutti i giochi ps3 di play.com sono multilingua e specificatamente ninja gaiden??
grazie
il menne
02-11-2007, 14:32
Ciao a tutti..sapete dirmi per caso se tutti i giochi ps3 di play.com sono multilingua e specificatamente ninja gaiden??
grazie
Ehm.... :stordita:
Sei nel thread dei giochi per PC....
Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798) :read:
;)
il menne
02-11-2007, 14:33
Già.... :( almeno mettessero su la possibilità di chiamare via skype, come quelli di zest..... :rolleyes:
BlueEyes
02-11-2007, 16:30
Ho provato a cercare ma non ho trovano nulla quindi se ne avete già discusso chiedo umilmente scusa :sofico: ... ma vi risulta che su zest non sia più possibile comprare con la postepay? Volevo prendere due key per quakewars ma mi dice che la carta non è Verified by Visa?? avevo preso bf2142 un pò di tempo fa... hanno cambiato qualcosa?
Un'indiscrezione e nulla più..... la versione europea dovrebbe essere multilingua, italiano compreso
per ora grazie ;)
@ BlueEyes penso che la firma sia irregolare.
Ho provato a cercare ma non ho trovano nulla quindi se ne avete già discusso chiedo umilmente scusa :sofico: ... ma vi risulta che su zest non sia più possibile comprare con la postepay? Volevo prendere due key per quakewars ma mi dice che la carta non è Verified by Visa?? avevo preso bf2142 un pò di tempo fa... hanno cambiato qualcosa?
So che ultimamente ci sono stati problemi con Zest riguardo le key, di più non so.
BlueEyes
02-11-2007, 16:49
@ BlueEyes penso che la firma sia irregolare.
Ok... la toglo subito :cool:
Ciao.Qualcuno sa a quanto ammontano le spese di spedizione su DVD.CO.UK?
Grazie.
Grazie.
Più volte ho cercato ma non ho trovato nulla, se nessuno ti risponde prova a caricare un ordine.
Più volte ho cercato ma non ho trovato nulla, se nessuno ti risponde prova a caricare un ordine.
Ciao ALEX.Grazie.Infatti dal loro sito non riesco a trovare tale voce.Vediamo se magari qualcuno ne sa di piu' oppure a mali estremi provero' con un ordine.
miciopazzo198x
02-11-2007, 17:28
rileggi le ultime 3-4 pagine
un utente aveva lo stesso problema perchè non si era accorto che c'era scritto di mandare via mail la scansione della carta di credito...
Cmq rileggi :D
qualcuno sa se i giochi steam comprati su zest siano attivabili dopo le ultime azioni di valve in merito all'acquisto di copie di orange box???
Grazie.
Ciao, le spese ammontano a circa 1 sterlina. Poi nella fattura ti trovi 4.95, però il prezzo del gioco risulta abbassato di 4 sterline, quindi....
In pratica aggiungi 1 sterlina al prezzo del gioco! Mi è arrivato oggi The Witcher (ordinato solo mercoledì scorso :ciapet: ) e in tutto l'ho pagato 18.95, quindi la spedizione è costata 0.96.
Spero di esserti stato utile. ;)
Ciao, le spese ammontano a circa 1 sterlina. Poi nella fattura ti trovi 4.95, però il prezzo del gioco risulta abbassato di 4 sterline, quindi....
In pratica aggiungi 1 sterlina al prezzo del gioco! Mi è arrivato oggi The Witcher (ordinato solo mercoledì scorso :ciapet: ) e in tutto l'ho pagato 18.95, quindi la spedizione è costata 0.96.
Grazie patman.Mi sei utilissimo!:)
Ci sono 3 versioni:
- Inglese
- Multi5 (5 lingue, italiano compreso)
- Multi9 (9 lingue, le 5 della Multi5 + 4 lingue dell'Est)
miciopazzo198x
03-11-2007, 18:00
Edit
Pes 2008 arrivato in una settimana a Kabul. Assurdo. Fantastica questo PLAY.COM:sofico: :sofico: :D
tonimenego
05-11-2007, 09:18
Ciao raga, allora ho comprato pes 2008 da play.com e venerdì 2 novembre hanno effettuato la spedizione! Secondo voi quando mi arriva? E' il primo gioco che compro da play quindi vorrei sapere se qualcuno sa più o meno i tempi di spedizione!GRazie!
;)
Ciao raga, allora ho comprato pes 2008 da play.com e venerdì 2 novembre hanno effettuato la spedizione! Secondo voi quando mi arriva? E' il primo gioco che compro da play quindi vorrei sapere se qualcuno sa più o meno i tempi di spedizione!GRazie!
;)
in genere 1 settimana ma a volte anche 2 (quando non 3)
Arrivato Supreme Commander (blahdvd) :D
... mi raccomando, postate sempre eventuali "prezzacci" che vi saltano all'occhio! :O
;)
-semi OT-
Oggi a casa mi sono trovato nella cassetta l'avviso di una raccomandata da andare a ritirare in posta, relativa all'Orange Box che avevo ordinato su ZEST.
Siccome ci sono stati quei problemi con il seriale asiatico non valido, non so cosa farmene. Oltretutto da ZEST mi hanno proposto il rimborso ma non me l'hanno ancora fatto.
Mi conviene andare a ritirare il pacco, con il rischio di dover pagare anche qualche euro di dogana (?), o non ritirarlo?
Sapete se non ritirando una raccomandata il pacco viene rispedito al mittente? E in questo caso, il mittente deve pagare le spese?
Se la raccomandata torna al mittente senza spese allora glie la faccio tornare indietro, se deve spendere soldi per riaverla allora piuttosto lo ritiro io.
Il fatto è che dell'Orange Box tailandese non me ne faccio assolutamente niente.
Cosa mi consigliate?
Hierro81
05-11-2007, 14:17
-semi OT-
Oggi a casa mi sono trovato nella cassetta l'avviso di una raccomandata da andare a ritirare in posta, relativa all'Orange Box che avevo ordinato su ZEST.
Siccome ci sono stati quei problemi con il seriale asiatico non valido, non so cosa farmene. Oltretutto da ZEST mi hanno proposto il rimborso ma non me l'hanno ancora fatto.
Mi conviene andare a ritirare il pacco, con il rischio di dover pagare anche qualche euro di dogana (?), o non ritirarlo?
Sapete se non ritirando una raccomandata il pacco viene rispedito al mittente? E in questo caso, il mittente deve pagare le spese?
Se la raccomandata torna al mittente senza spese allora glie la faccio tornare indietro, se deve spendere soldi per riaverla allora piuttosto lo ritiro io.
Il fatto è che dell'Orange Box tailandese non me ne faccio assolutamente niente.
Cosa mi consigliate?
Una raccomandata con ricevuta di ritorno non dovrebbe avere spese per la riconsegna del solo talloncino che indica la consegna/non consegna.
Se invece rispediscono indietro anche un pacco allora se non sbaglio chi riceve indietro il pacco paga il prezzo della spedizione indietro.
Penso che cmq puoi andare in posta a chiedere informazioni sulla raccomandata, chiedendo cos'è, se c'è da pagare qualcosa etc. e dopo decidere se accettare o meno...
Per gli HL tailandesi avevo letto che la valve era stata costretta a riattivare i seriali perchè non aveva scritto da nessuna parte che non si potevano vendere al difuori della tailandia, quindi c'è una certa probabilità che sia valido.
-semi OT-
Cosa mi consigliate?
il mio seriale thailandese è stato riattivato. Io prenderei il gioco....
il menne
05-11-2007, 14:32
-semi OT-
Cosa mi consigliate?
Guarda che a quanto so io i seriali prima disattivati, son stati tutti riattivati, quindi prendilo, è tuo, l'hai pagato, è originale. ;) (ps mai pagata dogana, vai alle poste, firmi la ricevuta, ti danno la busta stile play col gioco dentro e fine lì).
Ciao ragazzi, ho acquistato PES2008 da Play.com, l'ordine dice posted il 23/10/2007, però non mi è ancora arrivato nulla. Quanto tempo mi consigliate di attendere ancora prima di contattarli? :(
giacomo_uncino
05-11-2007, 15:43
Ciao ragazzi, ho acquistato PES2008 da Play.com, l'ordine dice posted il 23/10/2007, però non mi è ancora arrivato nulla. Quanto tempo mi consigliate di attendere ancora prima di contattarli? :(
nella prima pagina trovi tutto
Guarda che a quanto so io i seriali prima disattivati, son stati tutti riattivati, quindi prendilo, è tuo, l'hai pagato, è originale. ;) (ps mai pagata dogana, vai alle poste, firmi la ricevuta, ti danno la busta stile play col gioco dentro e fine lì).
Io se inserisco ancora il mio seriale mi dice che non è valido, anzi è valido solo in Russia e paesi limitrofi.
E poi nel frattempo ho acquistato l'Orange Box in inghilterra e mi deve arrivare. :muro:
-EDIT-
Ho appena riprovato ad inserire il seriale su Steam e non è valido, quindi non è vero che siano stati tutti riattivati.
confermo anch'io al prezzo che vedi devi aggiungere una sterlina, per farti un esempio giochi come The witcher o footbal manager 2008 costano 19 sterline circa spese di spedizione comprese, al cambio attuale poco più di 27 euro.
La spedizione salvo casi particolari è veloce perchè il pacco arriva dalla svizzera. se non succede, ed a me è capitato puoi chiedere dopo 28 giorni una nuova spedizione senza alcuna spesa.
mi raccomando. Se qualcuno prende gears of war dica se è multilingua che sarei intenzionato a prenderlo....
il menne
06-11-2007, 09:28
Io se inserisco ancora il mio seriale mi dice che non è valido, anzi è valido solo in Russia e paesi limitrofi.
E poi nel frattempo ho acquistato l'Orange Box in inghilterra e mi deve arrivare. :muro:
-EDIT-
Ho appena riprovato ad inserire il seriale su Steam e non è valido, quindi non è vero che siano stati tutti riattivati.
:mbe: :confused: A quanto so io i seriali erano stati riattivati.... cosa accaduta anche a alcuni utenti del forum.... ma come mai il tuo seriale sarebbe valido in RUSSIA ???? Da zest il seriale dovrebbe essere thai, e quelli li han riattivati, a quanto so.... :wtf:
è andata così:
All'inizio si poteva mettere il seriale e tutto andava. Poi li hanno bloccati. Poi hanno riattivato chi (come me) aveva già inserito il seriale. Credo che adesso permettano di usarlo a chi l' aveva già attivato, ma non permettano nuove attivazioni....
è andata così:
All'inizio si poteva mettere il seriale e tutto andava. Poi li hanno bloccati. Poi hanno riattivato chi (come me) aveva già inserito il seriale. Credo che adesso permettano di usarlo a chi l' aveva già attivato, ma non permettano nuove attivazioni....
Può darsi che sia così.
Comunque ho concordato con quelli di Zest che loro mi rimborseranno il valore del prodotto (esclusa la spedizione, circa 5,50 euro), mentre io rifiuterò la consegna in modo che il pacco gli torni indietro.
il menne
06-11-2007, 14:41
Può darsi che sia così.
Comunque ho concordato con quelli di Zest che loro mi rimborseranno il valore del prodotto (esclusa la spedizione, circa 5,50 euro), mentre io rifiuterò la consegna in modo che il pacco gli torni indietro.
Scusa un attimo.... ma se tu hai preso la key CON il dvd e non standalone, non è che non ti funge perchè deve installare dal dvd (che tu non hai ritirato)? e poi eventualmante aggiornarsi o attivarsi???? Boh.... :confused:
Scusa un attimo.... ma se tu hai preso la key CON il dvd e non standalone, non è che non ti funge perchè deve installare dal dvd (che tu non hai ritirato)? e poi eventualmante aggiornarsi o attivarsi???? Boh.... :confused:
Boh leggevo in giro per forum che si poteva anche inserire prima il seriale e iniziare a scaricare i giochi. Comunque va bene così, tanto ho già acquistato Orange Box in inghilterra su HMV. Alla fine di tutto ci smenerò quei 5,50 euro, pazienza.
trentemoller
06-11-2007, 23:35
si sa se gears of war è multi da play?
Darkless
07-11-2007, 08:30
si sa se gears of war è multi da play?
Di solito su e-bay trovo shop italiani che vendono allo stesso prezzo di play le versioni internazionali, specificando se l'italiano è presente o meno nel gioco, prova a darci un'occhiata io spesso il dubbio me lo levo cosi' in mancanza di altri acquirenti cavia.
Di solito su e-bay trovo shop italiani che vendono allo stesso prezzo di play le versioni internazionali, specificando se l'italiano è presente o meno nel gioco, prova a darci un'occhiata io spesso il dubbio me lo levo cosi' in mancanza di altri acquirenti cavia.
"shop" è una parola grossa........
è gente che non ha partita iva....non ha magazzino.....specula sul servizio di play facendo da intermediario e basta
Darkless
07-11-2007, 09:18
"shop" è una parola grossa........
è gente che non ha partita iva....non ha magazzino.....specula sul servizio di play facendo da intermediario e basta
Non che ci guadagni molto facendo esattamente lo stesso prezzo, al massimo cif anno 1 euro di cresta sulla spedizione :asd:
Non che ci guadagni molto facendo esattamente lo stesso prezzo, al massimo cif anno 1 euro di cresta sulla spedizione :asd:
no a dir il vero se controlli lo stesso gioco....fan così:
play lo vende a 27.99 euro spedizione inclusa?!
Loro su ebay te lo vendono a 27.99 euro + 6/7 euro di spese
così all'acquirente arriva a casa il gioco con scritto dentro e fuori busta che costa 27.99 euro e non gli viene il dubbio che sia il prezzo già spedito di play
quindi ci metton 6/7 euro di cresta a gioco.......butta via......senza far nulla
Darkless
07-11-2007, 10:39
così all'acquirente arriva a casa il gioco con scritto dentro e fuori busta che costa 27.99 euro e non gli viene il dubbio che sia il prezzo già spedito di play
quindi ci metton 6/7 euro di cresta a gioco.......butta via......senza far nulla
E' quello che ho detto, pero' loro la spedizione devono cmq pagarla quindi di quei 6/7 euro ne intascheranno solo 2 o 3.
E' quello che ho detto, pero' loro la spedizione devono cmq pagarla quindi di quei 6/7 euro ne intascheranno solo 2 o 3.
no... perché impostano direttamente da play.com la spedizione al destinatario finale (quindi senza spese di invio per chi ha fatto l'ordine)
Darkless
07-11-2007, 13:21
no... perché impostano direttamente da play.com la spedizione al destinatario finale (quindi senza spese di invio per chi ha fatto l'ordine)
Ah lol, ho capito, nnc ia vevo pensato. Mettevo in conto che loro comprassero da play.come poi rivendessero di persona.
Ma poi mi pare strano che la gente non si accorga che sul pacco e sul foglio che lo accompagna ci siano riferimenti ad un altro negozio :confused:
jacky2142
09-11-2007, 01:50
Si li ho trovati anche io, stavo anche per comprarci, poi ho scoperto voi che mi avete salvato!!!!Grazie!!!:D
Qualcuno ha ordinato Timeshift ?
Qualcuno ha ordinato Timeshift ?
segnalo ad Alex che è stata aggiunta la conversione audio per Timeshift su TBH.
segnalo ad Alex che è stata aggiunta la conversione audio per Timeshift su TBH.
:mano:
AGE OF EMPIRES III:THE ASIAN DYNASIES
negozio: PLAY.COM
(Conversione disponibile: TESTO - AUDIO)
TIMESHIFT
(Conversione disponibile: TESTO – AUDIO - VIDEO)
Call Of Duty 4 - Modern Warfare
(Conversione attualmente disponibile: VIDEO)
Call Of Duty 4 - Modern Warfare
(Conversione attualmente disponibile: VIDEO)
Copione, aggiungo.......grazie.
spiderwebbed
10-11-2007, 14:21
li ho trovati anche io, però considerate che vendere su ebay non è mica gratis, perciò alla fine per me non incassano più di 2-3 euro netti per oggetto...alla fine forse è più lo sbattimento che il guadagno!
Copione, aggiungo.......grazie.
più che altro...... "quotone" :D
Ulisse76
12-11-2007, 11:50
Cosa mi potete dire dell'acquisto all'estero di Quake wars? (in particolare Zest e Play.com)
salsero71
12-11-2007, 14:24
...gli amici della discussione, sapete qualcosa di Hellgate: London che non vedo in lista?
Qualcuno l'ha acquistato in UK e sa dirci se la versione è uguale a quella che vendono in ITA ovvero parlato in Uk e sottotitoli in ITA? ;)
miciopazzo198x
12-11-2007, 14:27
Porca miseria ma avete visto i prezzi di UT3????
65€ la versione base e 75€ la versione da collezione
Aggiornamento sulla mia vicenda ZEST/Orange Box.
Per via del fatto che il seriale dell'Orange Box non era valido in Europa, con Zest ero d'accordo che mi avrebbero rimborsato.
Qualche giorno fa da Zest mi hanno detto che avevano risolto il problema e che avrebbero potuto sbloccarmi loro il seriale del gioco che mi hanno venduto (*). Avendo però, nel frattempo, già comprato l'Orange Box su HMV ho chiesto comunque il rimborso.
Conclusione: io ho rinunciato al pacco spedito come raccomandata (d'accordo con quelli di Zest), in modo che il gioco torni indietro in Tailandia, loro oggi mi hanno rimborsato l'importo sulla mia carta di credito (già verificato), ad esclusione della spedizione pari a 5,70 euro.
Alla fine di tutta questa vicenda, se io avessi avuto pazienza e non avessi riacquistato il gioco su HMV avrei la copia scatolata di Orange Box acquistata su Zest e funzionante.
Comunque faccio presente a tutti che quelli di Zest si sono comportati in modo onestissimo e con la massima disponibilità.
P.S.: Adesso su Zest l'Orange Box è di nuovo in vendita: è stato quindi definitivamente risolto il problema dei seriali?
-EDIT-
(*) rileggendo bene la loro e-mail, dicono questo: "abbiamo ora trovato un modo per permetterti di usare il prodotto. Puoi lasciarci attivare il prodotto e potrai usarlo normalmente."
Secondo voi cosa significa? Dovrebbero attivare il prodotto loro dalla Tailandia a nome mio? Ma per farlo non è necessario fare il login con il mio account Steam?
Cosa mi potete dire dell'acquisto all'estero di Quake wars? (in particolare Zest e Play.com)
Completamente in inglese, come versione venduta in italia.
Su un certo forum stanno lavorando alla traduzione.
PS Lo trovi nella lista iniziale .......... ENEMY TERRITORY: QUAKE WARS
...gli amici della discussione, sapete qualcosa di Hellgate: London che non vedo in lista?
Qualcuno l'ha acquistato in UK e sa dirci se la versione è uguale a quella che vendono in ITA ovvero parlato in Uk e sottotitoli in ITA? ;)
Ciao caro, a breve dovrei ricevere CoH Opposing Front ............... ci vediamo on line.
Per Hellgate London il parlato è in inglese, menù e sotto titoli in italiano.
salsero71
12-11-2007, 19:05
Ciao caro, a breve dovrei ricevere CoH Opposing Front ............... ci vediamo on line.
Per Hellgate London il parlato è in inglese, menù e sotto titoli in italiano.
...io l'ho finito in pochissimo tempo ora vorrei riprendere Titan Quest che è fermo da più di un mese.
H:L vedremo se lo prendo, ora valuto un pò.
Ci vedremo con OF online :D
PICCOLO OT Ti serve, per caso, un Ipod Video 30gb di generazione 5.5? E' perfetto, sempre in custodia, mai avuto tempo di applicare le protezioni di plastichina, con documento di vendita per garanzia, basetta USB per la ricarica e la connessione con iTunes. Eventualmente fammi sapere FINE OT
;)
...io l'ho finito in pochissimo tempo ora vorrei riprendere Titan Quest che è fermo da più di un mese.
H:L vedremo se lo prendo, ora valuto un pò.
Ci vedremo con OF online :D
PICCOLO OT Ti serve, per caso, un Ipod Video 30gb di generazione 5.5? E' perfetto, sempre in custodia, mai avuto tempo di applicare le protezioni di plastichina, con documento di vendita per garanzia, basetta USB per la ricarica e la connessione con iTunes. Eventualmente fammi sapere FINE OT
;)
:D
L'altro giorno volevo fare una scorpacciata di giochi da Play, sarò a casa per 10 giorni a causa di un piccolo intervento che ho il giorno 19/11, alla fine ho preso solo CoH Opposing Front in quanto gli altri titoli avevano prezzi molto alti e non potendoli/volendoli giocare tutti insieme aspetterò che calino un po di prezzo.
Fra l'altro in questi giorni ho acquistato un nuovo router, un access point, un telefono voip e un super dissipatore per il mio Q6600.
Male che vado manderò la morosa al M.W. a comprarmi qualche cosa se proprio mi annoio.
Riguardo all'IPOD non sono interessato, mi spiace :cry:
Life bringer
12-11-2007, 22:37
Scusate vorrei sapere se qualcuno ha ordinato da play.com titan quest gold edition... è in italiano?
Grazie.
Edit: Stessa cosa per Civilization 4 complete edition...
salsero71
13-11-2007, 09:10
Scusate vorrei sapere se qualcuno ha ordinato da play.com titan quest gold edition... è in italiano?
Grazie.
Edit: Stessa cosa per Civilization 4 complete edition...
...i 2 giochi (io li ho comprati entrambi in UK) hanno l'installazione multilingua che li rendono sottotitolati in ITA e con i dialoghi presenti in ENG. Per cui dovrebbe essere così anche per la GE. ;)
irridux™
15-11-2007, 05:03
Salve a tutti.
Avendo ordinato PES2008 su play.com circa un mese fà e non avendolo ancora ricevuto, ieri mattina ho segnalato la cosa a play.com chiedendo la restituzione dei soldi.
Ieri sera mi è arrivata questa mail:
Dear EMILIANO *********
Thank you for your email.
We are sorry to hear of the trouble you have experienced in this matter.
Due to the nature of the problem we feel that this issue would be better resolved over the phone.
Please can you contact our Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or 0044 1534 877 595 (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and 9.00am to 5.00pm weekends.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused.
Kind regards
Email Support Team
Play
Che devo fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.