PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

narnonet
23-12-2006, 10:26
oramai io di ste robe non sto nemmeno + qui a raccontarle visto che mi capitano quasi tutte le volte che vado nei negozi...

giochi proposti a prezzi indecenti (del tipo un gioco uscito almeno un anno fa ancora a prezzo pieno che viene acquistato da acquirenti ignari del vero prezzo del gioco :rolleyes: )

Ciao

CYRANO
23-12-2006, 10:50
su play ho ordinato , in sti giorni , : condnemed , prey e titan quest a 15 euro l'uno.

Cokapzkpak[za

narnonet
23-12-2006, 10:56
su play ho ordinato , in sti giorni , : condnemed , prey e titan quest a 15 euro l'uno.

Cokapzkpak[za

azz... bella offerta... se avessi già cambiato la VGA e avessi qualche dindino li prenderei anche io... ;)

Ciao

CYRANO
23-12-2006, 11:03
Eh eh
e' che dopo la scorpacciata di Rpg ed affini ( oblivion , gothic3 , nwn2 , guidlwars) avevo voglia del vecchio e sano FPS :D

coiaozoaiza

ALEX R1
23-12-2006, 19:02
Nwn2 NON collector's (quindi la versione normale del gioco) da play non mi risulta essere multilingua con Italiano (multi5) ma Multi4 senza italiano...

Ho avuto la conferma da 1c0n.

La versione base di NEVERWINTER NIGHTS 2 presa da PLAY.COM è MULTILINGUA.

I casi sono 2:

1 - 1c0n è andato fuori di testa, ma non penso visto che ha ricontrollato :muro:
2 - PLAY ha ricevuto forniture diverse di NEVERWINTER NIGHTS 2 :help:
3 - 1c0n è l'unico ad avere ricevuto da PLAY NEVERWINTER NIGHTS 2 multilingua, italiano compreso :mbe:

Raven
23-12-2006, 19:06
Ho avuto la conferma da 1c0n.

La versione base di NEVERWINTER NIGHTS 2 presa da PLAY.COM è MULTILINGUA.

I casi sono 2:

1 - 1c0n è andato fuori di testa, ma non penso visto che ha ricontrollato :muro:
2 - PLAY ha ricevuto forniture diverse di NEVERWINTER NIGHTS 2 :help:
3 - 1c0n è l'unico ad avere ricevuto da PLAY NEVERWINTER NIGHTS 2 multilingua, italiano compreso :mbe:

bene... meglio per me! :sofico:

Ora non mi resta quindi che aspettare che cali sui 22€ (17$) e poi lo ordino... (come già fatto per DM of M&M)... :O

il menne
25-12-2006, 01:01
Alex, Raven, Narnonet, cyrano, e a tutti gli altri, AUGURI di buon Natale!!!! :D :D

narnonet
25-12-2006, 10:40
Alex, Raven, Narnonet, cyrano, e a tutti gli altri, AUGURI di buon Natale!!!! :D :D

Grazie :D

e contraccambio facendo a voi tutti, e alle vostre famiglie, Auguroni di Buon Natale

http://img342.imageshack.us/img342/5932/dsc06981buj0.jpg

Ciao

Insert coin
25-12-2006, 10:54
Scusate ma che succede a play.com? :confused:

Erano alcuni mesi che non effettuavo ordini...

Ho provato ad ordinare il cd audio Very (remastered) dei Pet Shop Boys ma al momento del checkout, nella sezione dedicata agli ordini in corso, ho trovato un avvertimento in rosso del tipo "this item can be delivered only to an uk address.."

Vabbeh, mi sono detto, forse sarà così per questo album, ma la cosa continuava a sembrarmi strana..

Allore ho provato a fare il preorder di Unreal Tournament 2007, checkout, è sempre quel maledetto avvertimento...
"this item can be delivered only to an uk address.."

Che succede? :eek:

Per la cronaca, mi sono registrato poco fa sul sito clone blahdvd.com ed ho effettuato regolarmente l'ordine del cd audio "Very"

Quindi c'è qualcosa che non quadra...

Grazie dei vostri pareri ed ancora tanti auguri a tutti. :)

Raven
25-12-2006, 10:59
Scusate ma che succede a play.com? :confused:

Erano alcuni mesi che non effettuavo ordini...

Ho provato ad ordinare il cd audio Very (remastered) dei Pet Shop Boys ma al momento del checkout, nella sezione dedicata agli ordini in corso, ho trovato un avvertimento in rosso del tipo "this item can be delivered only to an uk address.."

Vabbeh, mi sono detto, forse sarà così per questo album, ma la cosa continuava a sembrarmi strana..

Allore ho provato a fare il preorder di Unreal Tournament 2007, checkout, è sempre quel maledetto avvertimento...
"this item can be delivered only to an uk address.."

Che succede? :eek:

Per la cronaca, mi sono registrato poco fa sul sito clone blahdvd.com ed ho effettuato regolarmente l'ordine del cd audio "Very"

Quindi c'è qualcosa che non quadra...

Grazie dei vostri pareri ed ancora tanti auguri a tutti. :)

E' evidente che NON hai letto la prima pagina... ;)

Da alcuni mesi su play si può comprare solo in EUR (per i paesi non GB)... il cambio ora è corretto! ;)

ALEX R1
25-12-2006, 11:22

http://img167.imageshack.us/img167/5462/1165916860babbo2006on0.jpg

Insert coin
25-12-2006, 11:58
E' evidente che NON hai letto la prima pagina... ;)

Da alcuni mesi su play si può comprare solo in EUR (per i paesi non GB)... il cambio ora è corretto! ;)

:doh: :doh: :doh:

Grazie, e scusate per la mia distrazione! :stordita:

eliogolf
26-12-2006, 13:21
we raga oggi ho ordinato da play dark messah,ma siccomw sto col 56k mi s'è bloccato quando ho spinto continue all'ultima skermata x fare l'ordine...ora...negli outstanding order nn c'è,ma sulla postepay sn scalati 17.qulalcosa euro(nn lo dà ancora nei movimenti)...potrebbe essere quello(messiah,ma costa 22€)e quindi devo mandare email a play oppure è unaltra cosa che non ricordo ?

nickdc
26-12-2006, 13:30
Io manderei una mail per sicurezza...

eliogolf
26-12-2006, 13:32
mi sn ricordato una cosa raga..che play i soldi nn te li scala subito!infatti orago rifatto l'ordine,è andato tutto bene e nn ha scalato niente...ergo non erano di play quei 17€,sarà qualcosa che nn ricordo di aver comprato :D ho preso così tante cose a natale che nn le ricordo neanche tutte lol,quando me la mettono nei movimenti allora il mistero sarà svelato.. :D

ps. cmq plau sta facendo delle offerte ottime!messiah a 22€ è impossibile trovarlo :D spero arrivi presto così lo metto su steamss e si inizia :D

nickdc
26-12-2006, 13:37
Già, è davvero un ottimo prezzo...del gioco poi non ne parliamo proprio, spettacolo! :cool:

ALEX R1
26-12-2006, 15:04
mi sn ricordato una cosa raga..che play i soldi nn te li scala subito!infatti orago rifatto l'ordine,è andato tutto bene e nn ha scalato niente...ergo non erano di play quei 17€,sarà qualcosa che nn ricordo di aver comprato :D ho preso così tante cose a natale che nn le ricordo neanche tutte lol,quando me la mettono nei movimenti allora il mistero sarà svelato.. :D

ps. cmq plau sta facendo delle offerte ottime!messiah a 22€ è impossibile trovarlo :D spero arrivi presto così lo metto su steamss e si inizia :D

Quasi-quasi lo ordino anch'io :D

narnonet
26-12-2006, 15:27
io invece sto sudando per non fare nessun acquisto prima di finire i circa 30 giochi che ho comprato senza averli giocati (per PC, XBOX e PS2)... :D

Ciao

ALEX R1
26-12-2006, 19:16
io invece sto sudando per non fare nessun acquisto prima di finire i circa 30 giochi che ho comprato senza averli giocati (per PC, XBOX e PS2)... :D

Ciao

Io un po meno ma sono nella stessa situazione..................

................mannaggia :cry:

Diz-Buster
26-12-2006, 19:24

Ciao
Quanto è vero!!!!!!!!!!!!....a volte si comprano per puro collezionismo....poi dieci minuti sul computer...e poi a nanna per sempre :rolleyes:

CYRANO
26-12-2006, 23:32

grassie! auguri anche a te , ops scusa il ritardo! :D

Coiaozoaoza

il menne
26-12-2006, 23:48

Ciao

Mica solo voi.... :asd:

Anche io ne ho decisamente troppi, di giochi da finire ma anche da iniziare.... :fagiano:

Però quando ci sono delle buone offerte è più forte di me..... :sofico:

Raven
27-12-2006, 00:28
idem! :D

... io però dm of m&m l'ho preso comunque... a 22 e. mi sembrava un'occasione ghiotta!... lo giocherò dopo aver finito nwn 1 + exp., fahreneit, prince triple pack... :p

ps: auguri!!! ;)

narnonet
27-12-2006, 18:54
Vagazzi.....

chi mi dice se TITAN QUEST è multilingua o no?

visto che in prima pagina non lo trovo...

Ciao e Grazie all'anima pia che mi risponderà :D

ALEX R1
27-12-2006, 21:00
Vagazzi.....

:flower:

.........mi piacerebbe aiutarti ma non lo so, aspetterò con te questa PIA :sbonk:

il menne
27-12-2006, 21:02
Vagazzi.....

Ecco l'anima pia... :D

Il gioco preso da play, a quanto so io, perchè non lo possiedo (ho letto la cosa da qualche parte nel thread ufficiale del gioco, tempo fa...), è multilingua tra cui italiano per i testi , mentre il parlato è solo inglese (mi pare che giova22 lo abbia preso lì...).

;)

ALEX R1
27-12-2006, 21:15
Ecco l'anima pia... :D

Il gioco preso da play, a quanto so io, perchè non lo possiedo (ho letto la cosa da qualche parte nel thread ufficiale del gioco, tempo fa...), è multilingua tra cui italiano per i testi , mentre il parlato è solo inglese (mi pare che giova22 lo abbia preso lì...).

;)

Ecco QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13672042&postcount=1046) il post..........lo aggiungo in prima pagina.

salsero71
27-12-2006, 21:20
Ecco QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13672042&postcount=1046) il post..........lo aggiungo in prima pagina.

quello che è stato quotato, ossia il mio post, è veritiero, parlato in inglese e scritte in ITA. Mi avete fatto venir voglia di riprenderlo, anzi domani ritorno a giocarci! Notte, Michele. ;)

Pavel16
28-12-2006, 08:55
Ciao, è bello sapere che non sono l'unico che non riesce a resistere a comprare giochi in offerta anche se devo ancora giocarne mille
(per la cronaca l'ultimo è stato NWN 2 trovato a 29 euro da saturn a torino...)
visto che mi sono preso paraworld da play che è in inglese e bon sapete se è possible recuperare i files per avere i sottotitoli in ita (non parlatemi del mulo che non lo uso (niente adsl flat...)
AUGURI!!!!

ALEX R1
28-12-2006, 10:06
Ciao, è bello sapere che non sono l'unico che non riesce a resistere a comprare giochi in offerta anche se devo ancora giocarne mille
(per la cronaca l'ultimo è stato NWN 2 trovato a 29 euro da saturn a torino...)
visto che mi sono preso paraworld da play che è in inglese e bon sapete se è possible recuperare i files per avere i sottotitoli in ita (non parlatemi del mulo che non lo uso (niente adsl flat...)
AUGURI!!!!

Io in giro non ho trovato nulla :cry:

Fallen619
28-12-2006, 10:56
Scusate ma NWN2 nessuno l ha preso su cdwow?volevo sapere se pure li era multilingua

Diz-Buster
28-12-2006, 11:16
Scusate ma NWN2 nessuno l ha preso su cdwow?volevo sapere se pure li era multilingua
Scusa ma se fanno l'edizione multilingua questa è unica e tutti vendono quella
Il problema è quando localizzano....almeno a quanto ne so.........

Fallen619
28-12-2006, 11:17
Scusa ma se fanno l'edizione multilingua questa è unica e tutti vendono quella
Il problema è quando localizzano....almeno a quanto ne so.........
quindi pure su sendit?io intendevo il fatto di non ritrovarmi con quelle edizioni tailandesi/inglesi

ALEX R1
28-12-2006, 12:55

Le versioni UK, cioè quelle che vendono nei soliti SHOP (PLAY - CDWOW - BLAHDVD - AMAZON), sono tutte uguali.

In questo caso NWN2 è MULTILINGUA.

Raven
28-12-2006, 13:05
... sempre con capiti la multi4 (senza ita) invece che la multi5 (con ita)! :p

ALEX R1
28-12-2006, 13:11

In questo caso un certo utente di questo forum verrebbe :banned:

Diz-Buster
28-12-2006, 13:17

Oddio, non dirmi che è capitato!
Ossia non dico escludere l'italiano...ma che almeno non esista una doppia versione... :nono:

ALEX R1
28-12-2006, 13:24
Oddio, non dirmi che è capitato!
Ossia non dico escludere l'italiano...ma che almeno non esista una doppia versione... :nono:

Una doppia versione esiste :stordita:

MULTI4 senza italiano
MULTI5 con italiano

Sul forum di NWN2 alcuni sostengono che la versione inglese è MULTI4.
1c0n, in questa discussione, afferma con CERTEZZA che la copia che ha ricevuto da poco da PLAY è MULTI5.

:doh:

Raven
28-12-2006, 13:47
Una doppia versione esiste :stordita:

MULTI4 senza italiano
MULTI5 con italiano

Sul forum di NWN2 alcuni sostengono che la versione inglese è MULTI4.
1c0n, in questa discussione, afferma con CERTEZZA che la copia che ha ricevuto da poco da PLAY è MULTI5.

:doh:

esatto... nel thread di nwn2 (se avete voglia di cercare...) ricordo che qualcuno disse che la versione "standard" presa da play NON conteneva l'italiano (a differenza della collector's)... e un paio di utenti infatti chiesero i file dialog.tlk per la traduzione...
Poi però 1c0n ha confermato che la sua copia ha anche l'italiano...

Per cui... booooh?!?! :boh:

ALEX R1
28-12-2006, 17:18
esatto... nel thread di nwn2 (se avete voglia di cercare...) ricordo che qualcuno disse che la versione "standard" presa da play NON conteneva l'italiano (a differenza della collector's)... e un paio di utenti infatti chiesero i file dialog.tlk per la traduzione...
Poi però 1c0n ha confermato che la sua copia ha anche l'italiano...

Per cui... booooh?!?! :boh:

Ora la compro così risolviamo il mistero :cool:

il menne
28-12-2006, 20:49
E'stato più forte di me... altri giochilli in arrivo da play.... :fagiano: :D

Lo so... faccio sempre così.... poi ne finisco si e nò un quarto..... :doh:

Le offerte per prey, titan quest e messiah erano trooooooppo invitanti.... :D

Comunque l'ordine è rimasto placed da ieri sera a oggi pomeriggio (mah... mai fatto) stasera è in fase processing.... (boh... saranno le feste tutto a rilento) speriamo che non dipenda dal fatto che ho messo nel profilo una nuova carta di credito ricaricabile visto che la vecchia scadeva il 31 dicembre.... :stordita:

narnonet
29-12-2006, 09:08

ti era sfuggito il post... :ncomment:

Ciao :D

narnonet
29-12-2006, 09:13

anche a me interessavano TITAN QUEST, PREY e BLAZING ANGELS...

peccato che finchè non cambio VGA (dovrei prendere una 1950PRO AGP) mi sono deciso che è inutile comprare giochi... :asd:

per ora mi svago con PS2, XBOX e DS LITE... :D naturalmente nel poco tempo libero rimasto. :(

Ciao

ALEX R1
29-12-2006, 09:36
ti era sfuggito il post... :ncomment:

E pensare che seguo tutti i thread per carpire notizie ....................... la vecchiaia comincia a giocare brutti scherzi :(

narnonet
29-12-2006, 09:48
E pensare che seguo tutti i thread per carpire notizie ....................... la vecchiaia comincia a giocare brutti scherzi :(

ma infatti l'ho chiesto apposta visto che mi pareva di averlo letto in un vecchio post... eppure in nessuna lista compariva...

cfr:
"che mondo sarebbe senza N@rNoNet"
:D

Ciao

ALEX R1
29-12-2006, 10:17

Comunque l'ordine è rimasto placed da ieri sera a oggi pomeriggio (mah... mai fatto) stasera è in fase processing.... (boh... saranno le feste tutto a rilento) speriamo che non dipenda dal fatto che ho messo nel profilo una nuova carta di credito ricaricabile visto che la vecchia scadeva il 31 dicembre.... :stordita:

Io quando ordino in UK sembro un bambino :bimbo:

- L'indecisione per la scelta dei titoli........questo......no questo..........meglio l'altro.... :boh: ...mi perdo come se fossi virtualmente dentro il loro magazzino.

- L'orgoglio di cliccare CONFIRM ORDER, cavolo, ho acquistato via internet in Inghilterra...........ma vieni :winner:

- L'attesa :( , come quando ero piccolo che vedevo i miei uscire e sapevo che al loro ritorno mi avrebbero portato un regalino................ma quale ??? cosa ??? Fremevo nell'attesa e chiedevo a mia nonna quando sarebbero arrivati .
Ora aspetto la postina e telefono a casa alla morosa per sapere se è arrivato il pacchetto ........................ e quando arriva corro subito nel mio LOCULO :sbav: , chiudo la porta e lo analizzo come se fossi un ARTIFICIERE :Perfido: , lo apro con cura, guardo la confezione (SEMPRE PIU' BELLE !!!), le istruzioni (TANTO NON CI CAPISCO UN CA@@O DI INGLESE), e poi vi subito nel lettore DVD :D

AHHHHHHHHHHHH come godo, neanche avessi fatto 5+1 al SUPERENALOTTO :stordita: , la morosa sa bene che in questi momenti debbo essere lasciato solo, tanto NON CAPIREBBE MAI (NON SI E' MAI SFORZATA DI CAPIRE).

Va beh, se non ha altro so che posso sempre contare su di voi :D

Raven
29-12-2006, 10:31

:sofico: ... ci fossero shop del genere anche in Italia! Ho cominciato a comprare originale in maniera regolare e sistematica dopo la scoperta di questi shop (prima mi concedevo alcuni sfizi nel corso dell'anno, ma poca roba)...

ps: tenendo anche conto che il "costo della vita" in UK è più del doppio rispetto all'Italia (vedi stipendi) la differenza tra i loro e i nostri prezzi dei videogiochi si fa ancor + vergognosa di quanto già non sia... :rolleyes: ... vorrei proprio sapere chi ci lucra sopra in maniera indecente! :muro:

pupgna
29-12-2006, 10:52
approposito di festività
Ho ordinato 2 giochi da gameplay.co.uk
ordinati il 21/12....spediti ieri sera

(Ed erano disponibili!)

- L'indecisione per la scelta dei titoli........questo......no questo..........meglio l'altro.... :boh: ...mi perdo come se fossi virtualmente dentro il loro magazzino.

- L'orgoglio di cliccare CONFIRM ORDER, cavolo, ho acquistato via internet in Inghilterra...........ma vieni :winner:

- L'attesa :( , come quando ero piccolo che vedevo i miei uscire e sapevo che al loro ritorno mi avrebbero portato un regalino................ma quale ??? cosa ??? Fremevo nell'attesa e chiedevo a mia nonna quando sarebbero arrivati .
Ora aspetto la postina e telefono a casa alla morosa per sapere se è arrivato il pacchetto ........................ e quando arriva corro subito nel mio LOCULO :sbav: , chiudo la porta e lo analizzo come se fossi un ARTIFICIERE :Perfido: , lo apro con cura, guardo la confezione (SEMPRE PIU' BELLE !!!), le istruzioni (TANTO NON CI CAPISCO UN CA@@O DI INGLESE), e poi vi subito nel lettore DVD :D

AHHHHHHHHHHHH come godo, neanche avessi fatto 5+1 al SUPERENALOTTO :stordita: , la morosa sa bene che in questi momenti debbo essere lasciato solo, tanto NON CAPIREBBE MAI (NON SI E' MAI SFORZATA DI CAPIRE).

Marco166
29-12-2006, 12:27
volevo acquistare l'adattatore ps2 su paly.com ma sono un paio di mesi che è sold out, sapete qualcosa?
quelli su eba fanno schifo... non mi funziona una presa su due

ALEX R1
29-12-2006, 12:40
volevo acquistare l'adattatore ps2 su paly.com ma sono un paio di mesi che è sold out, sapete qualcosa?
quelli su eba fanno schifo... non mi funziona una presa su due

Quando un articolo diventa sold out ci sono poche speranze che torni disponibile

Marco166
29-12-2006, 12:55
era quello che non volevo sentire :(

ALEX R1
29-12-2006, 13:01

:boh:

ALEX R1
29-12-2006, 17:57

Mi avete invogliato..................unica differenza al posto di TITAN QUEST ho seguito una pulce che mi ha mandato NARNONET :D ............BLAZING ANGELS.

ALEX R1
29-12-2006, 17:59
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

................... in anticipo :)

Stasera parto per VIENNA, ci sentiamo il 2 gennaio.

narnonet
29-12-2006, 18:10

lo stesso succede a me... anche se ci sono 2 differenze...

1 - La morosa fissa non ce l'ho e quindi non posso telefonarle per sapere se è arrivato il pacchetto

2 - i manuali dei giochi in inglese li leggo solo quando vado al cesso... :asd:

narnonet
29-12-2006, 18:13
Mi avete invogliato..................unica differenza al posto di TITAN QUEST ho seguito una pulce che mi ha mandato NARNONET :D ............BLAZING ANGELS.

io invece lo cercavo per XBOX... almeno è + immediato da giocare...

va beh...

"Resisti alla tentazione... resisti alla tentazione... :muro: "

Ciao

narnonet
29-12-2006, 18:14

Ciao Alex...

divertiti...

CIao

P.S. mi mandi una cartolina? :D

Serosch
29-12-2006, 19:15

tu pensa che gli unici due giochi che non mi sono arrivati (DOW antology e ParaWorld) sono Sold Out e quindi massimo che posso fare e richiedere i soldi =( ... sono ancora fiducioso pero' ed attendo fino alla Befana :D

il menne
30-12-2006, 00:36

Divertiti e buon anno! :D :D

il menne
30-12-2006, 00:38
tu pensa che gli unici due giochi che non mi sono arrivati (DOW antology e ParaWorld) sono Sold Out e quindi massimo che posso fare e richiedere i soldi =( ... sono ancora fiducioso pero' ed attendo fino alla Befana :D

Che richiedere i soldi... :confused: ? Finchè il gioco non è disponibile i soldi mica te li scalano... e l'ordine è annullabile in ogni momento.... :confused:

I soldi ce li hai sempre tutti, in teoria..... ;)

narnonet
30-12-2006, 09:25
Che richiedere i soldi... :confused: ? Finchè il gioco non è disponibile i soldi mica te li scalano... e l'ordine è annullabile in ogni momento.... :confused:

I soldi ce li hai sempre tutti, in teoria..... ;)

quello che voleva dire che se i 2 giochi che ha già ordinato non gli dovessero arrivare, non può nemmeno richiedrne la spedizione, visto che sono sold-out e non sono + a disposizone per la spedizione..

e quindi non può far altro che richiedere il rimborso... sempre che i giochi non arrivino.

CIao

narnonet
30-12-2006, 10:19
regalo di fine anno:

http://img207.imageshack.us/img207/5294/hmvuo2.gif

ho visto che mancava la gif trasparente di questo sito :D

Ciao

P.S. mi uscito un pò male xkè avevo fretta... quando ho un pò di tempo gli dò una sistemata :p

worms
30-12-2006, 15:26
il giorno dopo il mio (quindi il 7/12/2006) un mio amico ha comprato guild wors da play.com, spedito il 10 ma ancora non arrivato, il mio è già arrivato, siccome ha trovato lo stesso gioco a 19€ in un negozio vicino casa sua ha deciso di chiedere in dietro i soldi a play.com.. sapete dirgli come si fà?(a me è già arrivato percui non ho guardato molto nel sito)

Serosch
30-12-2006, 22:49
Emh non funziona mica cosi'...
Cioe' quello che vuole fare il tuo amico e' rubare ... a meno che quando (se) gli arriva guild wars non lo rimanda a play.com.

Io sto ancora aspettando pacchi spediti il 1/12 ....

Se dopo la befana (feste finite) non ha ancora nulla direi che puo' chiedere il rimborso.

Apple80
30-12-2006, 22:54
la spediziione di Amazon.com.uk è più rapida di play.com.

Play.com mi arivano dopo 8-10 gg.
con amazon dopo 3 gg assicurati,penso che la diversità stà che amazon usi la posta via aerea,e play probabilmente via terra (treno).
Il prezzo per quanto riguarda gli hd-dvd è uguale.

worms
31-12-2006, 00:18
Emh non funziona mica cosi'...
Cioe' quello che vuole fare il tuo amico e' rubare ... a meno che quando (se) gli arriva guild wars non lo rimanda a play.com.

Io sto ancora aspettando pacchi spediti il 1/12 ....

Se dopo la befana (feste finite) non ha ancora nulla direi che puo' chiedere il rimborso.
bhe, allora gli dirò di aspettare ancora, intanto andrà a prenderselo al negozio. poi in caso arrivi uno lo rivenderà

narnonet
31-12-2006, 08:58

con amazon dopo 3 gg assicurati,penso che la diversità stà che amazon usi la posta via aerea,e play probabilmente via terra (treno).

non penso.. penso anche play.com usi l'aereo...

quello che cambia è solo il metodo di spedizione...

play usa la normale posta, mentre amaon spedisce con qualcosa di + veloce ed una volta arrivato in aereoporto e suddividono la posta, il paccheto di amazon lo smistano subito... mentre per quello di play.com quando hanno tempo lo smisterano..

Ciao

il menne
01-01-2007, 15:28
Un BUON ANNO a tutti !!!!!

:cincin: :ubriachi: :winner: :yeah:

furettone
01-01-2007, 15:39
Salve a tutti ma dove posso trovare una ps2 moddata a buon prezzo anche in italia...grazie mille solo online per favore

il menne
01-01-2007, 15:43
Salve a tutti ma dove posso trovare una ps2 moddata a buon prezzo anche in italia...grazie mille solo online per favore

Hum... hai sbagliato sezione....

Chiedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)

;)

Non so cosa tu intenda per "moddata" .... ma se è ciò che penso forse è meglio che non chiedi neppure lì..... :rolleyes:

pupgna
01-01-2007, 23:30

la diversità sta nel fatto che amanzon spedisce da UK e con la posta UK (cioè ROYAL MAIL)!

mentre play e blah spediscono dall'isola di jersey, che fa parte solo fiscalmente di UK ma le poste sono: JERSEY POST!

;)

Diz-Buster
02-01-2007, 12:16
la diversità sta nel fatto che amanzon spedisce da UK e con la posta UK (cioè ROYAL MAIL)!

mentre play e blah spediscono dall'isola di jersey, che fa parte solo fiscalmente di UK ma le poste sono: JERSEY POST!

;)
Non credo faccia molta differenza...a me l'ultimo pacco è arrivato dopo 3gg lavorativi...la vera minaccia è il fatto che, essendo spedizioni ordinarie ed il pacchetto un po' grosso te lo lasciano là alla merce di tutti..io sono stato fortunato perchè la postina mi ha suonato poichè il pacchetto non entrava in buca....ma non era affatto tenuta a farlo... :read:

The_misterious
02-01-2007, 14:34
una cosa molto strana..

Il 31 Dicembre alias 3 giorni fà ho ordinato Warhammer: mark Of Caos su Play.com.
Oggi vado a vedere a che punto è l'ordine ed è sparito :O non c'è traccia ne su Outstandig Orders nè su order history...
possibili soluzioni?

forse ma non ne sono sicuro..mi sono scordato di accettare l'ordine..in effetti controllando meglio ora ho rieseguito l'ordine e mi è arrivata subito la mail quindi vuol dire che non l'avevo accettato...vabbò bene..scusate del disturbo :D

narnonet
02-01-2007, 15:40
una cosa molto strana..

Il 31 Dicembre alias 3 giorni fà ho ordinato Warhammer: mark Of Caos su Play.com.
Oggi vado a vedere a che punto è l'ordine ed è sparito :O non c'è traccia ne su Outstandig Orders nè su order history...
possibili soluzioni?

forse ma non ne sono sicuro..mi sono scordato di accettare l'ordine..in effetti controllando meglio ora ho rieseguito l'ordine e mi è arrivata subito la mail quindi vuol dire che non l'avevo accettato...vabbò bene..scusate del disturbo :D

hai visto se ti hanno già scalato i soldi?

Ciao

Opas
02-01-2007, 16:01
una cosa molto strana..

possibili soluzioni?

se ti hanno scalato i soldi devi solo attendere.. è successo identico a me con Guild Wars Factions... 4-5 giorni dopo l'ordine era spedito e una decina di giorni dopo avevo il pacco a casa...

ciao!

Judas_1978
03-01-2007, 02:58
Ciao a tutti.

Ho ordinato NWN2 da play.com il 27 Novembre 2006, il 29 lo hanno spedito. Ho atteso un bel po' di tempo ma non è arrivato niente, così il 28 Dicembre ho attuato la procedura prevista nel loro sito in caso di pacco non pervenuto.

Oggi mi è arrivata la seguente e-mail:

----------------------------

Dear Customer

Thank you for your email.

We are sorry that we have not yet been able to supply you with
Neverwinter Nights 2 which is currently in the process of re-stocking; please be aware some products can take up to 28 days to come back into stock. If you have waited in excess of this period please email us again with reference
to this product so that we can investigate the matter further. We hope
that this will help us to provide you with an estimated availability
date.

Please note that you will not be charged for this item until the time
of shipping and you still have the option to cancel the order by
logging into your account and pressing the cancel button next to the
item in your outstanding orders.

If you have any further queries please contact us via the helpdesk
section on our website:

http://www.play.com/DVD/DVD/TOPNAV/5-/AboutUs.html?page=helpdesk

Alternatively you can contact our Customer Service Department on 0845
800 1020 (UK only) or 0044 1534 877 595 (outside UK).

Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may
have caused you and thank you for your patience and valued custom.

--------------------

Mi potete tradurre? Grazie.

Diz-Buster
03-01-2007, 11:48
Dicono che quando l'hai ri-ordinato era esaurito e che ci vuole anche un mese per riaverlo in Stock, non ti hanno addebitato ancora nulla e se vuoi puoi cancellare l'ordine accedendo al tuo account...effettivamente non torna!. :confused: ..è come se l'avessi ordinato fuori stock....non sembra la procedura di reinvio gratuito...ti conviene contattarli...

The_misterious
03-01-2007, 12:31
se ti hanno scalato i soldi devi solo attendere.. è successo identico a me con Guild Wars Factions... 4-5 giorni dopo l'ordine era spedito e una decina di giorni dopo avevo il pacco a casa...

ciao!
no non ho controllato perchè ancora non mi sono registrato al sito delle poste per la Postepay...al limite una copia per me e una per mio fratello :)

il menne
03-01-2007, 14:50
Stamane mi è già arrivato Titan quest! ordinato il 28 e spedito il 29 pomeriggio !!!! :eek: quite impressive!!! Super velocità di play nonostante le feste!

Quindi per domani mi attendo Prey e Dark Messiah, ordinati assieme a titan, spediti il solito giorno, ma stranamente non ancora nelle mie mani... :D :D

narnonet
03-01-2007, 15:21
Stamane mi è già arrivato Titan quest! ordinato il 28 e spedito il 29 pomeriggio !!!! :eek: quite impressive!!! Super velocità di play nonostante le feste!

Quindi per domani mi attendo Prey e Dark Messiah, ordinati assieme a titan, spediti il solito giorno, ma stranamente non ancora nelle mie mani... :D :D

quindi TITAN QUEST è solo sottotitolato?

Ciao

ALEX R1
03-01-2007, 16:26
Buon giorno a TUTTI :D

ALEX R1
03-01-2007, 16:33
regalo di fine anno:

http://img207.imageshack.us/img207/5294/hmvuo2.gif

ho visto che mancava la gif trasparente di questo sito :D

Ciao

P.S. mi uscito un pò male xkè avevo fretta... quando ho un pò di tempo gli dò una sistemata :p

:winner:

GRAZIEEEEEEEEEE !!!!!

Il mio ti arriverà fra qualche giorno :read:

narnonet
03-01-2007, 16:40
Buon giorno a TUTTI :D

Eccolo... Buon Anno!!!! :D

Spero che tu ci abbia dato dentro er festeggiare il nuovo anno... :oink:

Ciao

ALEX R1
03-01-2007, 16:44
Eccolo... Buon Anno!!!! :D

Spero che tu ci abbia dato dentro er festeggiare il nuovo anno... :oink:

Ciao

In quel senso POCO ....... per il resto al limite della decenza.

Ti è arrivata ??

ALEX R1
03-01-2007, 16:46
Buon Anno!!!! :D

Buon anno anche a te :Prrr:

narnonet
03-01-2007, 16:49
Ti è arrivata ??

No, ma tanto oramai lo sapete come sono messe le poste del mio paese...

se si vuole della posta bisogna andare a reclamarla direttamente... :ncomment:

Ciao

il menne
04-01-2007, 00:39
quindi TITAN QUEST è solo sottotitolato?

Ciao

Scusa il ritardo, ma ero a una cena e ho potuto installare il gioco solo adesso.... :stordita:

Confermo quanto già riportato in precedenza, preciso che:

- l'audio nel gioco è solo inglese
- il manuale cartaceo è (ovvio) inglese
- i testi /menu di gioco /installer/ readme sono in italiano
- i filmati (per ora ho visto solo quello iniziale) sono in inglese e NON sottitolati nè sottotitolabili
- una volta installato il gioco nella cartella è disponibile il manuale in pdf anche in italiano (e c'è pure il pdf delle abilità, anche in ita)
- il pdf dell'editor è invece in inglese
- vari programmi aggiuntivi (editor/toolkit/quest editor ecc ecc sono in inglese)
- il gioco una volta installato è nella versione 1.01 e teoricamente necessita della patch da 1.01 a 1.20 (15 mega circa).
- il gioco supporta anche le risoluzioni Wide

Adesso di Titan Quest si sa tutto, direi... :D :D

Però aspetto con impazienza Prey, e sopratutto Dark Messiah Of MeM, che è il gioco che voglio fare principalmente adesso.... :D :D

ALEX R1
04-01-2007, 08:29
Però aspetto con impazienza Prey, e sopratutto Dark Messiah Of MeM, che è il gioco che voglio fare principalmente adesso.... :D :D

Anche io aspetto questi titoli .................... forse oggi vedrò qualche cosa :sperem: :sperem:

narnonet
04-01-2007, 10:08
Scusa il ritardo, ma ero a una cena e ho potuto installare il gioco solo adesso.... :stordita:

Confermo quanto già riportato in precedenza, preciso che:

- l'audio nel gioco è solo inglese
- il manuale cartaceo è (ovvio) inglese
- i testi /menu di gioco /installer/ readme sono in italiano
- i filmati (per ora ho visto solo quello iniziale) sono in inglese e NON sottitolati nè sottotitolabili
- una volta installato il gioco nella cartella è disponibile il manuale in pdf anche in italiano (e c'è pure il pdf delle abilità, anche in ita)
- il pdf dell'editor è invece in inglese
- vari programmi aggiuntivi (editor/toolkit/quest editor ecc ecc sono in inglese)
- il gioco una volta installato è nella versione 1.01 e teoricamente necessita della patch da 1.01 a 1.20 (15 mega circa).
- il gioco supporta anche le risoluzioni Wide

Adesso di Titan Quest si sa tutto, direi... :D :D

Grazie... :D

Ma quindi la versione italiana del gioco ha i filmati in ITA? giusto?

CIao

il menne
04-01-2007, 14:38
Grazie... :D

Ma quindi la versione italiana del gioco ha i filmati in ITA? giusto?

CIao

Mah... questo sinceramente mi sfugge.... :confused: (mi sembra strano, però...)

Potrà dircelo chi è possessore della versione acquistata in italia.... :stordita:

il menne
04-01-2007, 14:46
Ah, dimenticavo, stamane sono arrivati anche gli altri due giochi (prey e dark messiah) da play, come prevedevo.... :D :cool:

Stasera li installerò e inizierò subito dark messiah! :D :D

ALEX R1
04-01-2007, 14:52
Ah, dimenticavo, stamane sono arrivati anche gli altri due giochi (prey e dark messiah) da play, come prevedevo.... :D :cool:

Stasera li installerò e inizierò subito dark messiah! :D :D

Io mi ero illuso :cry:

il menne
04-01-2007, 14:56
Io mi ero illuso :cry:

Ma a te quando li ha "posted" play ?

A me il 29 dicembre, primo pomeriggio sono arrivate le mail.... ;)

ALEX R1
04-01-2007, 14:58
Ma a te quando li ha "posted" play ?

A me il 29 dicembre, primo pomeriggio sono arrivate le mail.... ;)

Il 31 .......... :stordita:

Secondo me non arrivano neanche domani..................chi visse sperando morì ca@#@do.

narnonet
04-01-2007, 17:40
..................chi visse sperando morì ca@#@do.

Non centra un C4220 ma io aggiungo...

La vita è un FULMINE... ma prenderlo nel culo è un LAMPO

:asd:

ALEX R1
04-01-2007, 17:57
Non centra un C4220 ma io aggiungo...

La vita è un FULMINE... ma prenderlo nel culo è un LAMPO

Ahhhhhhhhhhh .................. che due poeti che siamo :ubriachi:

DVD2005
04-01-2007, 17:59

:asd: :asd:

narnonet
04-01-2007, 18:27

Eggià... :cincin:

Ciao

P.S. Ma nella GIF :ubriachi:, chi è dei due quello che va in terra, io o te?... :asd:

ALEX R1
04-01-2007, 19:17
Eggià... :cincin:

Ciao

P.S. Ma nella GIF :ubriachi:, chi è dei due quello che va in terra, io o te?... :asd:

Sono io qualche Capodanno fa a Roma :D :D .................. stessa scena :sbonk:

il menne
05-01-2007, 00:19
Play ha aggiunto altri giochi interessanti tra quelli ad offerta... segnalo tomb rider legend a 11,99 euro, just cause a 22,48 euro che potrebbero essere interessanti, ma sopratutto l'ottimo secret files: tunguska a 10,49 euro! :eek:

Come si fa.... non ho potuto resistere e tunguska l'ho ordinato.... però tutti questi giochi ma quando li finisco :doh: ????

Diz-Buster
05-01-2007, 08:50
Come si fa.... non ho potuto resistere e tunguska l'ho ordinato....

Mi interesserebbe....ma Tunguska se è in inglese....non è il massimo...per le avventure bisogna capire al 100% :confused:

MA POSSIBILE CHE QUESTI DI PLAY NON POSSANO SEGNALARE SUBITO LE LINGUE COMPRESE NELL'EDIZIONE VENDUTA E OBBLIGANO NOI A FA' STO CASINO?
Converebbe anche a loro....venderebbero di più.........:what:

narnonet
05-01-2007, 09:30
Mi interesserebbe....ma Tunguska se è in inglese....non è il massimo...per le avventure bisogna capire al 100% :confused:

MA POSSIBILE CHE QUESTI DI PLAY NON POSSANO SEGNALARE SUBITO LE LINGUE COMPRESE NELL'EDIZIONE VENDUTA E OBBLIGANO NOI A FA' STO CASINO?

non hai pensato se fosse al contrario???

e se non fosse multilingua... chi lo comprerebbe ancora? nessuno... o solo gli inglesi...

Cmq FATEMI UN AGGIORNAMENTO SU TUNGUSKA... che nel caso sia in ITA me lo piglio pure io

Ciao

Diz-Buster
05-01-2007, 10:24

e se non fosse multilingua... chi lo comprerebbe ancora? nessuno... o solo gli inglesi...

Cmq FATEMI UN AGGIORNAMENTO SU TUNGUSKA... che nel caso sia in ITA me lo piglio pure io

Ciao
No! la legge di mercato dice che una volta che hai preso una fregatura ti senti imbecille a rischiare di prenderne una seconda ;)
Poi non è la loro politica....nessuno invia la merce a proprio rischio tranne loro!
Comunque gli scrivo una mail in proposito...sentiamo cosa rispondono...Stay tuned

narnonet
05-01-2007, 10:47
No! la legge di mercato dice che una volta che hai preso una fregatura ti senti imbecille a rischiare di prenderne una seconda ;)

stai sicuro che c'è gente che si farebbe infinocchiare una seconda terza quarta ecc... :O

Ciao

Pavel16
05-01-2007, 10:52
se vi serve io ho preso una fregatura analoga con pathologic, era a 7.49 euro e basandomi sulla copertina identica alla nostra ho creduto fosse una versione multilinuga. arrivato il gioco era la versione solo UK su cd e non dvd e con una custodia diversa. poco male, ma credo che tunguska sarà solo inglese. se vi serve ed il gioco è su dvd , guardo se esiste un file che traduca tutto. io ho la versione italiana originale e ne valeva la pena sia come packaging (custodia doppia, manuale poster che non attaccherò mai..) che come storia.
ciao!

ultraboss
05-01-2007, 11:04
Riguardo Longest Journey 2 nessuno sa x caso se il gioco è prodotto in multilingua ? oppure esistono diverse versioni localizzate ?

Ho fatto un po di ricerche, ma non ho trovato niente.

Fallen619
05-01-2007, 11:08
arrivato neverwinter nigts 2 preso da cdwow...completamente in inglese (americano) :muro: come faccio mo?

Diz-Buster
05-01-2007, 11:15
Rivendilo...anche se ccompletamente in inglese minimo 20 euro li fai...è l'edizione cd o dvd?

Raven
05-01-2007, 11:27
arrivato neverwinter nigts 2 preso da cdwow...completamente in inglese (americano) :muro: come faccio mo?

eh... ti attacchi... :(

Oppure scarichi i file tlk in italiano (ma in ogni caso non riuscirai + ad aggiornare il gioco a causa di altri file diversi... sempre che non riliasciano un "critical update" tipo nwn1 che non va a patchare il singolo file ma sovrascrive il tutto direttamente...)

WebWolf
05-01-2007, 13:02

E poi dicono che l'inglese a scuola non serve a nulla.... serve a giocare spendendo la metà.

;)

narnonet
05-01-2007, 13:26
E poi dicono che l'inglese a scuola non serve a nulla.... serve a giocare spendendo la metà.

;)

si ma se a me hanno insegnato il francese...

maledetta scuola di merda... :muro:

CIao

Raven
05-01-2007, 13:35

...sarebbe meglio specificare nel 1° post che a questo punto la versione di cdwow non comprende l'ita a differenza (sembra) di quella di play.com... :stordita:

il menne
05-01-2007, 14:33

Ciao

Mi pare in prima pagina sia specificato che è solo inglese, proprio preso da play. ;)

narnonet
05-01-2007, 15:05
Mi pare in prima pagina sia specificato che è solo inglese, proprio preso da play. ;)

sai com'è... non avevo voglia di tornare fino alla prima pagina... :asd:

Ciao

Fallen619
05-01-2007, 23:03
eh... ti attacchi... :(

Oppure scarichi i file tlk in italiano (ma in ogni caso non riuscirai + ad aggiornare il gioco a causa di altri file diversi... sempre che non riliasciano un "critical update" tipo nwn1 che non va a patchare il singolo file ma sovrascrive il tutto direttamente...)
si si infatti ho risolto così e funziona bene...non è il problema dell'inglese dato che lo so ma non volevo applicarmi più di tanto a capirlo!

ALEX R1
06-01-2007, 11:53

Pensiamoci tutti un attimo .................. come possono sapere che versione è il gioco ?????

- Sulla confenzione non c'è scritto nulla......
- E se anche ci fosse scritto UK ???? Abbiamo il 50% delle possibilità che sia multi o solo inglese
- Potrebbero assumere un paio di persone che provino i giochi (io mi candido :D )

L'unico VERO sistema valido è quello che le case produttrici comunichino al venditore (cosa IMPOSSIBILE) o indichino sui loro siti le varie versioni e le lingue comprese. Questa si sarebbe una bella rivoluzione, ma come ho detto qualche post fa ......... CHI VISSE SPERANDO MORI' CA@##DO :stordita:

ALEX R1
06-01-2007, 11:56

Mi spiace veramente :cry: , io sto a quello che mi comunicate e che trovo su altri forum, se proprio ti vuoi sfogare ti posso suggerire un nome ..........1c0n :D :D

Fallen619
06-01-2007, 11:56
si sono daccordo...
però c'è anche da dire che alcuni giochi (come nwn 2 preso da cdwow) è la versione usa..e a volte ti ritrovi pure la versione orientale..sarebbe meglio scrivere a questi siti varie mail così magari la situazione cambia!

ALEX R1
06-01-2007, 12:04
si ma se a me hanno insegnato il francese...

maledetta scuola di merda... :muro:

CIao

Anche io mi ero inca@@ato quando alle medie mi avevano messo nel corso di francese, l'avevo sempre detto che questa lingua non serviva a nulla ........... infatti non l'ho mai studiata e in pagella avevo INSUFFICIENTE, poi all'esame pur di mandarmi via mi hanno chiesto di dire due numeri e mi hanno promosso con sufficiente :D :D :D

sai com'è... non avevo voglia di tornare fino alla prima pagina... :asd:

Ciao

Sei pigro come la mia mororsa

ALEX R1
06-01-2007, 12:06
...sarebbe meglio specificare nel 1° post che a questo punto la versione di cdwow non comprende l'ita a differenza (sembra) di quella di play.com... :stordita:

Mi sempre giusto, scrivo anche che non siamo sicuri al 100% riguardo a PLAY :mbe:

Fallen619
06-01-2007, 12:09
Mi sempre giusto, scrivo anche che non siamo sicuri al 100% riguardo a PLAY :mbe:
state certi che quelli di cd wow è americano..poi che si possa tradurre è un altra storia

ALEX R1
06-01-2007, 12:13
si sono daccordo...
però c'è anche da dire che alcuni giochi (come nwn 2 preso da cdwow) è la versione usa..e a volte ti ritrovi pure la versione orientale..sarebbe meglio scrivere a questi siti varie mail così magari la situazione cambia!

A sfogarti con il povero 1c0n ???
A me va bene ......... :D

Fallen619
06-01-2007, 12:14
A sfogarti con il povero 1c0n ???
A me va bene ......... :D
no no era riferito al posto di prima...ragà dobbiamo mobilitarci noi..

narnonet
06-01-2007, 12:56
Anche io mi ero inca@@ato quando alle medie mi avevano messo nel corso di francese, l'avevo sempre detto che questa lingua non serviva a nulla ........... infatti non l'ho mai studiata e in pagella avevo INSUFFICIENTE, poi all'esame pur di mandarmi via mi hanno chiesto di dire due numeri e mi hanno promosso con sufficiente :D :D :D

Io francese me lo sono dovuto portar dietro alle superiori e anche all'esame di lingua dell'università... :muro:

Sei pigro come la mia mororsa

Io pigro?

Beccati quessta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780
:oink: :oink: :oink:

Ciao

il menne
06-01-2007, 14:22
Pensiamoci tutti un attimo .................. come possono sapere che versione è il gioco ?????

E spesso quando c'è scritto non è significativo... vedi ad esempio Dark Messiah, c'è scritto game and manual in english sulla scatola del gioco preso da play.... e invece è multilingua italiano compreso, e dialoghi compresi, come si sa.... .

Ancora, tempo fa trovai a 7 euri da un ebgames della mia zona la versione speciale di splinter cell (il primo) quella con l'astuccio, il cd con i livelli bonus, la scatolotta grande, ecc ecc, venduto a quel prezzo perchè (detto dalla ragazzotta dietro al banco che mi sembrava più esperta in altre cose che nel software o i videogames... :asd: :asd: ) la versione inglese, senza italiano, così come scritto sopra. :doh:

Visto e preso, e il gioco (come tutti gli sc) è multilingua, italiano compreso :asd: :asd:

Quindi....

ALEX R1
06-01-2007, 14:33
E spesso quando c'è scritto non è significativo... vedi ad esempio Dark Messiah, c'è scritto game and manual in english sulla scatola del gioco preso da play.... e invece è multilingua italiano compreso, e dialoghi compresi, come si sa.... .

Ancora, tempo fa trovai a 7 euri da un ebgames della mia zona la versione speciale di splinter cell (il primo) quella con l'astuccio, il cd con i livelli bonus, la scatolotta grande, ecc ecc, venduto a quel prezzo perchè (detto dalla ragazzotta dietro al banco che mi sembrava più esperta in altre cose che nel software o i videogames... :asd: :asd: ) la versione inglese, senza italiano, così come scritto sopra. :doh:

Visto e preso, e il gioco (come tutti gli sc) è multilingua, italiano compreso :asd: :asd:

Quindi....

O i produttori si danno una regola ( :rolleyes: ) o l'unica alternativa è acquistare il gioco.

il menne
06-01-2007, 14:36
O i produttori si danno una regola ( :rolleyes: ) o l'unica alternativa è acquistare il gioco.

Appunto .... la cara vecchia "cavia" ci vuole sempre..... :asd:

narnonet
06-01-2007, 14:57
(detto dalla ragazzotta dietro al banco che mi sembrava più esperta in altre cose che nel software o i videogames... :asd: :asd: )

se magari fosse stata BBONA averi potuto dirle...

esci una sera con me che ti faccio vedere l'AGENTE SEGRETO... :D

Ciao

il menne
06-01-2007, 15:37
esci una sera con me che ti faccio vedere l'AGENTE SEGRETO...

ALEX R1
06-01-2007, 16:01
se magari fosse stata BBONA averi potuto dirle...

esci una sera con me che ti faccio vedere l'AGENTE SEGRETO... :D

Ciao

:sofico:

Diz-Buster
06-01-2007, 16:13

- E se anche ci fosse scritto UK ???? Abbiamo il 50% delle possibilità che sia multi o solo inglese
- Potrebbero assumere un paio di persone che provino i giochi (io mi candido :D )

L'unico VERO sistema valido è quello che le case produttrici comunichino al venditore (cosa IMPOSSIBILE) o indichino sui loro siti le varie versioni e le lingue comprese. Questa si sarebbe una bella rivoluzione, ma come ho detto qualche post fa ......... CHI VISSE SPERANDO MORI' CA@##DO :stordita:
SI! SAREBBE LA RIVOLUZIONE DELLE COSE OVVIE.
Faccio un'esempio...una azienda come Play comprerà dal distributore migliaia di copie di NEVERWINTER NIGHTS....a parte non capisco quale sia il problema di chiedere a chi di competenza le lingue supportate....costerebbe comunque pochissimo provare una copia e vedere di persona...
Volevo scrivere, ma non ho trovato una mail per questioni di tipo generale.....bah.......non ho parole per questa cosa............ :muro:

narnonet
06-01-2007, 16:16
mi faccio un di pubblicità... detta altresì SPAM
tanto mi conoscete... lo faccio anche per voi e per i vostri occhi...

:oink: :oink: :oink:

Ciao

ALEX R1
07-01-2007, 13:11
Revisione 1.5.8791.4549.498798.49878.5971 :D del post iniziale.

PS Narnonet, a me la tipa non piace tanto :oink:

narnonet
07-01-2007, 13:15
PS Narnonet, a me la tipa non piace tanto :oink:

come puoi non amare 2 occhi così:

http://www.allcelebrity.it/Jovovich/07.jpg

Mi piange il cuore a guardarli :cool:

Ciao

il menne
07-01-2007, 15:32
Mi piange il cuore a guardarli :cool:

Ciao

Gia... :cry:

(ot mode ON)

Ma anche lei non è male, nevvero?

http://www.elisabettacanalis.it/files/immagini/servizifoto/bisang_maxim/images/1.jpg

(ot mode OFF)

Vabbè.... meglio pensare ai giochi.... :cry: :cry: :muro:

narnonet
07-01-2007, 17:37
Ma anche lei non è male, nevvero?

Rilancio

http://img78.imageshack.us/img78/1687/001jp4.jpg

eh eh.. non ve l'aspettavate?

Ciao

ALEX R1
07-01-2007, 17:40
Scusate..................ma questi giochi dove si comprano ??

Sobo multilingua ?? hanno i sotto titoli ??

Raven
07-01-2007, 17:57
... non è che si sta andando giusto un attimo troppo OT?! :mbe:

ALEX R1
07-01-2007, 19:17

:ahahah: ............. scherzo !!!

Domani dovrei riceveri i miei 3 pacchetti :sperem:

Prey
Dark Messiah Of Might And Magic
Blazing Angels: Squadrons Of World War II (WW2)

PS Se potessimo attingere nella sezione PC di PLAY...........che offerte :muro:

narnonet
07-01-2007, 19:34

Un attimino OT? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo

Eddai... è bello sognare ad occhi aperti ogni tanto... :D

Per ALEXR1

facci sapere quando ti arrivano... potresti essere la causa principale dei miei futuri acquisti... :D

Ciao

ALEX R1
07-01-2007, 19:35
facci sapere quando ti arrivano... potresti essere la causa principale dei miei futuri acquisti... :D

Ciao

Agli ordini :D

narnonet
07-01-2007, 19:36
PS Se potessimo attingere nella sezione PC di PLAY...........che offerte :muro:

ma porcavacca... non parlarmene... ogin tanto ci penso pure io...

ci vorrebbe qualcuno che abbia un amico o un parente in UK, così noi facciamo spedire tutta la roba da lui e poi lui con una grossa e mitica spedizione ci invia tutto a noi...

Ciao

ALEX R1
07-01-2007, 19:42
ma porcavacca... non parlarmene... ogin tanto ci penso pure io...

ci vorrebbe qualcuno che abbia un amico o un parente in UK, così noi facciamo spedire tutta la roba da lui e poi lui con una grossa e mitica spedizione ci invia tutto a noi...

Ciao

Però una cosa non la capisco:

esistono tanti shop di elettronica in UK dove si puo acquistare liberamente senza nessun problema, l'unico ragguaglio è che conviene fare acquisti di gruppo per ammortizzare la spedizone.

Perchè da questi non è possibile ??

Spedire una televisone in UK o in italia non cambia nulla, hanno i soldi subito, la merce viaggia a rischio nostro, l'imballo è il medesimo, già lo fanno per il mercato interno............

............continuo a non capire :mbe:

narnonet
07-01-2007, 19:49
Spedire una televisone in UK o in italia non cambia nulla, hanno i soldi subito, la merce viaggia a rischio nostro, l'imballo è il medesimo, già lo fanno per il mercato interno............

secondo me è una questione di spedizione...

nel senso che è maggiore il tranbusto per far arrivare il prodotto sulla terra ferma...

e può succedere che il pacco subisca delle sevizie da parte delle aziende che provvedono alla spedizione

quindi c'è + possibilità che il pacco arrivi in condizioni pietose...

se ciò succede molti non accettano il pacco e lo rimandano indietro.

Così play si trova nella situazione di dover o rispedire o rimborsare il cliente, e molto probabilmente si troverà anche il prodotto che rientra in considizioni non buone.

Siccome questo capita non spesso ma capita, allora hanno deciso di tagliare la testa al toro e non spedire proprio nulla..

NATURALMENTE PARLAVO DI SPEDIZIONI CON CORRIERE.

Mah... :rolleyes:

CIao

ALEX R1
07-01-2007, 19:56
Mah... :rolleyes:

CIao

Consogliamoci con i giochi :cry:

worms
09-01-2007, 00:00
manco oggi è arrivato GW al mio amico, penso proprio che qualcuno se lo sia tenuto..

come si fà ad avere il rimborso? ormai lo h a già comprato in un altro negozio vicino casa sua

ALEX R1
09-01-2007, 07:29
manco oggi è arrivato GW al mio amico, penso proprio che qualcuno se lo sia tenuto..

come si fà ad avere il rimborso? ormai lo h a già comprato in un altro negozio vicino casa sua

Leggi qui e segui la procedura, puoi scegliere se farti rimborsare o ricevere una nuova spedizione.

Se andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (https://www.playsecureserver1.com/order.asp?action=helpdesk&subaction=postednotreceived_order) (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su SIGN IN e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY). Noterete che sotto alla scritta "POSTED ON........" del titolo appena ordinato si trova la scritta SELECT, se cliccate entrerete nella pagina che vi darà la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".

heimdall
09-01-2007, 08:42
Salve, mi son letto l'elenco in prima pagina, ma non ho trovato indicazioni, qualcuno mi può aiutare sui seguenti giochi?

Planescape torment, Blade runner e Fable.

Comprandoli cioè all'estero (in Germania, alcuni sono parlati in tedesco) sono multilingua o sottotitolati? Si trova la patch per tradurli? Si trova la traduzione dei manuali?

narnonet
09-01-2007, 09:16
per FABLE te lo di co io...

il gioco non è multilingua...

infatti io me lo sono preso apposta qui in italia quando l'ho trovato a 14.90€.

per ALEX R1, se vuoi aggiungere l'info... :D

Ciao

narnonet
09-01-2007, 09:26
Cmq è molto utile la suddivisione alfabetica... è molto + pratica e veloce la ricerca... ;)

ben fatto ALEX :mano:

Ciao

Raven
09-01-2007, 09:31
Salve, mi son letto l'elenco in prima pagina, ma non ho trovato indicazioni, qualcuno mi può aiutare sui seguenti giochi?

Planescape torment, Blade runner e Fable.

Comprandoli cioè all'estero (in Germania, alcuni sono parlati in tedesco) sono multilingua o sottotitolati? Si trova la patch per tradurli? Si trova la traduzione dei manuali?

Planescape non è mai uscito in italiano... ma c'è la "patch traduttrice" fatta davvero benone!

Blade Runner non è traducibile, devi prenderlo direttamente italiano (e ne vale la pena, visto che è tutto parlato! ;) )

heimdall
09-01-2007, 09:44
Grazie per le tempestive risposte. :)

Quindi Blade Runner mi conviene prenderlo in italiano, ma costa una cifra anche usato :eek:

Un'altra cosa:

Per Baldur's gate (ho la versione in inglese) si trova da qualche parte il manuale in italiano? O sono sufficienti le indicazioni che si trovano sui siti?

ALEX R1
09-01-2007, 20:56
per FABLE te lo di co io...

il gioco non è multilingua...

infatti io me lo sono preso apposta qui in italia quando l'ho trovato a 14.90€.

per ALEX R1, se vuoi aggiungere l'info... :D

Ciao

Detto fatto

il menne
09-01-2007, 20:58
Ehi Alex! Ti sono arrivati i giochi? :D

Io prevedo per domani che mi arrivi tunguska.

Impegnato in dark messiah, tu? :D :cool:

ALEX R1
09-01-2007, 20:58
Cmq è molto utile la suddivisione alfabetica... è molto + pratica e veloce la ricerca... ;)

ben fatto ALEX :mano:

Ciao

FINALMENTE TE NE SEI ACCORTO :ncomment:

Accidenti a te e a quella Milla :oink:

ALEX R1
09-01-2007, 21:01
Ehi Alex! Ti sono arrivati i giochi? :D

Impegnato in dark messiah? :D :cool:

Accidenti anche a te, stamattina ho aspettato la postina fino a 10,30....................quella :oink: mi ha consegnato un rivista che parlava di matrimoni :incazzed:

il menne
09-01-2007, 21:03
...quella :oink: mi ha consegnato un rivista che parlava di matrimoni :incazzed:

:eek: :ops:

ALEX R1
09-01-2007, 21:07

ohhhhhhhhh cosa ????????????

Stavo ber ribaltare lei e quel cavolo di motorino :boxe:

NON STO PIU' NELLA PELLE !!!!!!!!!!

ALEX R1
09-01-2007, 21:16

Sei scappato ??
Ti ho fatto paura ??
Dove sei ??

CONSOLAMI PORCA VACCA :cry:

il menne
09-01-2007, 21:22
Sei scappato ??
Ti ho fatto paura ??
Dove sei ??

CONSOLAMI PORCA VACCA :cry:

No...no... quella era la mia reazione istintiva alla rivista di matrimoni.... :fagiano:

Comunque se i tuoi giochi li han spediti il 31 il loro arrivo è imminente... i miei, spediti il 29 sono arrivati tutti tra il 3 e il 4 gennaio.... boh... :( ... è questo che è strano... :boh:

ALEX R1
09-01-2007, 21:28
No...no... quella era la mia reazione istintiva alla rivista di matrimoni.... :fagiano:

Comunque se i tuoi giochi li han spediti il 31 il loro arrivo è imminente... i miei, spediti il 29 sono arrivati tutti tra il 3 e il 4 gennaio.... boh... :( ... è questo che è strano... :boh:

Comunque la postina oggi ha rischiato grosso...........

.....immaginati la scena, quando ho sentito il rumore del motorino mi è venuta la bava alla bocca, ero sicuro che almeno un gioco arrivasse, con il sorriso sulle labbra mi ha spiaccicato in faccia una rivista di matrimoni dicendomi "TUTTO QUI PER OGGI"................se non avessi avuto un appuntamento di lavoro sarei ancora IMMOBILE E BASITO davanti al cancello di casa.

giova22
09-01-2007, 21:29
Io prevedo per domani che mi arrivi tunguska.

Ottimo acquisto. Secondo me è uno dei giochi più belli del 2006 (pur con dei difetti)

eliogolf
10-01-2007, 07:14
ehm ragà..nn so se se siete sfortunati voi o fortunato io,ma a mei gioki da play massimo 6 giorni incluso sabato e domenica e arrivano.pensate dark messiah spedito il 27 arrivato il 3 gennaio con tt le feste,asd :sofico:

ALEX R1
10-01-2007, 07:47
ehm ragà..nn so se se siete sfortunati voi o fortunato io,ma a mei gioki da play massimo 6 giorni incluso sabato e domenica e arrivano.pensate dark messiah spedito il 27 arrivato il 3 gennaio con tt le feste,asd :sofico:

Che :ciapet:

pupgna
10-01-2007, 08:07
un gioco da blahdvd.com.
Acquistato il 14/12...spedito il 16/12 tramite raccomandata internazionale.........arrivato ieri!

mi ero fatto dare il tracking da blah, e ho cercato info: dal sito royal mail risultava spedito.
ho contattato le poste e un operatore un pò celere nel liquidarmi....mi ha detto che non esiste in europa il servizio di tracking per le raccomandate....nessuno lo fa.

allora gli ho detto che un mese fa...una raccomandata spedita in germania mi è stata tracciata e ho avuto conferma della consegna contattando le poste tedesche via mail...e l'operatore:" son contento per lei.Saluti"

:D

narnonet
10-01-2007, 10:09
FINALMENTE TE NE SEI ACCORTO :ncomment:

meglio tardi che mai... :asd:

Ciao

narnonet
10-01-2007, 10:11
ohhhhhhhhh cosa ????????????

Stavo ber ribaltare lei e quel cavolo di motorino :boxe:

NON STO PIU' NELLA PELLE !!!!!!!!!!

non stai + nella pelle per cosa???

perchè non ti arrivano i giochi... perchè devi sposarti... :confused:

Ciao

narnonet
10-01-2007, 10:19
un gioco da blahdvd.com.
Acquistato il 14/12...spedito il 16/12 tramite raccomandata internazionale.........arrivato ieri!

mi ero fatto dare il tracking da blah, e ho cercato info: dal sito royal mail risultava spedito.
ho contattato le poste e un operatore un pò celere nel liquidarmi....mi ha detto che non esiste in europa il servizio di tracking per le raccomandate....nessuno lo fa.

allora gli ho detto che un mese fa...una raccomandata spedita in germania mi è stata tracciata e ho avuto conferma della consegna contattando le poste tedesche via mail...e l'operatore:" son contento per lei.Saluti"

Minchia che cortesia...

Ciao

narnonet
10-01-2007, 10:20
se non avessi avuto un appuntamento di lavoro sarei ancora IMMOBILE E BASITO davanti al cancello di casa.

Tipo quelli che si fingono statue e stanno ferme per ore giusto per racimolare qualche €... :asd:

Ciao

il menne
10-01-2007, 14:30
Come previsto oggi è arrivato secret files tunguska. :D

Spedito venerdì 5 gennaio.

5 giorni esatti dall'ordine... e col sabato e la domenica in mezzo. :D :cool:

Stasera lo installo. :D :D

heimdall
10-01-2007, 20:52
Planescape non è mai uscito in italiano... ma c'è la "patch traduttrice" fatta davvero benone!

Blade Runner non è traducibile, devi prenderlo direttamente italiano (e ne vale la pena, visto che è tutto parlato! ;) )

Ma la patch traduce anche dal tedesco?

il menne
11-01-2007, 00:23
Confermo che secret files tunguska è tutto in inglese. ;)

Raven
11-01-2007, 07:09
Ma la patch traduce anche dal tedesco?

Sì... sostituisce i file dei dialoghi... ;)

ALEX R1
11-01-2007, 17:16
Ieri mi è arrivato ...........

BLAZING ANGELS SQUDRONS OF WWII
menù: MULTILINGUA
parlato: INGLESE
sotto titoli: MULTILINGUA
manuale: INGLESE
negozio: PLAY.COM

oggi ..............

PREY
parlato: INGLESE
sotto titoli: MULTILINGUA
negozio: PLAY.COM

domani forse arriverà l'altro :mbe:

ALEX R1
11-01-2007, 17:16
Confermo che secret files tunguska è tutto in inglese. ;)

Grazie per la conferma

narnonet
11-01-2007, 17:24
mi dispiace ragazzi...

ma devo darvi una brutta notizia...

è molto probabile che per i prossimi mesi non farò + la cavia... :cry: :cry: :cry:

Sto reindirizzando i soldi degli acquisti di VG per un viaggetto (destinazione ancora da decidere, forse SVEZIA, w le topine svedesi)...

scusate per la brutta notizia ma sapevo che avrei dovuto informarvi... :(

Ora non piangete per me... lasciatemi solo nel mio angolino a rimembrare i vecchi tempi, i vecchi fasti di quando si comprava tutto quello che usciva in offerta du play.com e blahdvd.com

lo so che sarà dura ma devo farcela... devo uscire da questo circolo vizioso... spero nell'intervento divino (o di qualche bella gnocca)

Ci vediamo... e non so quando... :muro:

Ciao :doh:

Scusate per l'OT, volevo solo avvisare i qui presenti amici del forum

ALEX R1
11-01-2007, 17:30
mi dispiace ragazzi...

è molto probabile che per i prossimi mesi non farò + la cavia... :cry: :cry: :cry:

Sto reindirizzando i soldi degli acquisti di VG per un viaggetto (destinazione ancora da decidere, forse SVEZIA, w le topine svedesi)...

Ora non piangete per me... lasciatemi solo nel mio angolino a rimembrare i vecchi tempi, i vecchi fasti di quando si comprava tutto quello che usciva in offerta du play.com e blahdvd.com

lo so che sarà dura ma devo farcela... devo uscire da questo circolo vizioso... spero nell'intervento divino (o di qualche bella gnocca)

Comunque non proccuparti, sarai sempre nei nostri cuori.................se magari ci dai l'indirizzo ti portiamo qualche boccone........tirare la cinghia va bene..................schiattare mi sembra esagerato.

A parte che per finire i 1000 giochi che sia io che te abbiamo iniziato ci vorrebbero altre 10 vite e forse non sarebbero abbastanza :(

ALEX R1
11-01-2007, 17:35
Edit

HexDEF6
11-01-2007, 17:36
mi dispiace ragazzi...

non ti preoccupare cerchero di sostituirti degnamente...
inntanto mi sono arrivati:
micro machine V4
brothers in arms earned in blood
serious sam II
pagati in totale 10 sterline e rotti compresa la spedizione presi qui:
http://www.game.co.uk/

MICRO MACHINES V4
parlato: BOH! (non ne ho sentito)
sotto titoli:
negozio: http://www.game.co.uk

ALEX R1
11-01-2007, 17:39
micro machine V4
serious sam II

MICRO MACHINES V4
sotto titoli:

Aggiunto

Grazie

trokij
11-01-2007, 17:41
mi dispiace ragazzi...

http://www.***************************/smiles/doggy.gif

Fallen619
11-01-2007, 18:11
micro machine V4
serious sam II

MICRO MACHINES V4
sotto titoli:
posso chiederti quanto costano li le spedizioni?perchè 10 sterline per 3 giochi è davvero poco

HexDEF6
11-01-2007, 19:29
posso chiederti quanto costano li le spedizioni?perchè 10 sterline per 3 giochi è davvero poco

2.95 sterline... ma non a pacchetto, ma per tutta la spedizione...

Fallen619
11-01-2007, 21:02
2.95 sterline... ma non a pacchetto, ma per tutta la spedizione...
ok grazie..ma nelle registrazione,qnd aggiungo la postepay nel name on card cosa metto?

il menne
11-01-2007, 23:13
mi dispiace ragazzi...

Noooooooooo proprio tu!!!!! Ci abbandoni così!!!!!! :eek: :cry: :cry: :cry:

narnonet
12-01-2007, 07:10
A parte che per finire i 1000 giochi che sia io che te abbiamo iniziato ci vorrebbero altre 10 vite e forse non sarebbero abbastanza :(

Con i casini che ho in giro in questo momento dubito fortemente di accendere il PC per giocare... :asd:

cmq se avessi qualche buco di sicuro cercherei di finire qualche gioco iniziato... :D

Ciao

narnonet
12-01-2007, 07:12

grazie... fate il meglio che potete :D

Ciao

narnonet
12-01-2007, 07:13
http://www.***************************/smiles/doggy.gif

questa non l'ho capita... ma spero di essere io quello dietro con davanti MILLA JOVOVICH... si si si... :)

Ciao

narnonet
12-01-2007, 07:15

no beh... no è che vi lascio soli al vostro destino... posterò sempre però non penso di prendere nessun gioco... tutto qui...

infatti dispiace molto anche a me non riuscire + ad aiutarvi nello scoprire la "multilinguaggeità" dei VG... :(

Ciao

ALEX R1
12-01-2007, 07:27
Con i casini che ho in giro in questo momento dubito fortemente di accendere il PC per giocare... :asd:

cmq se avessi qualche buco di sicuro cercherei di finire qualche gioco iniziato... :D

Ciao

Una certa KTM risolverebbe tuti i tuoi problemi....................per un po saresti tranquillo :D

ALEX R1
12-01-2007, 07:33

DOBBIAMO TROVARE un'altra cavia :ciapet:

narnonet
12-01-2007, 19:42
Una certa KTM risolverebbe tuti i tuoi problemi....................per un po saresti tranquillo :D

guarda... sono così preso che la moto non la tocco da 10 giorni...

nemmeno per andare a bere un thè dalla nonna... :muro: e questo è molto grave, infatti io ci giro pure di inverno...

Per questo cazzo di laboratorio di tecnologia la notte sto dormendo solo 5 ore... il resto attaccato al pc come uno zombie a disegnare... :rolleyes:

Ciao

narnonet
12-01-2007, 19:45
DOBBIAMO TROVARE un'altra cavia :ciapet:

...stardi! :D

Morto un papa se ne fa un altro...

ma non vi libererete così tanto facilmente di me... :asd:

Cmq ci vorrebbe qualche gente in più come cavia... si si si :)

Ciao

CYRANO
13-01-2007, 05:34
guarda... sono così preso che la moto non la tocco da 10 giorni...

nemmeno per andare a bere un thè dalla nonna... :muro: e questo è molto grave, infatti io ci giro pure di inverno...

Per questo cazzo di laboratorio di tecnologia la notte sto dormendo solo 5 ore... il resto attaccato al pc come uno zombie a disegnare... :rolleyes:

Ciao

MOTO ?
che moto??
com'e' che non ti si vede mai nel topic motociclistico ? :mbe:

comunque ieri mattina mi sono arrivati gli ultimi 3 giochi da play : prey , titan e condemendnednede

:cool:

prey ha iniziato bene. installato , doppio click sull'incona , finestra di errore :D :D

l'ho patchato ma poi non ho provato..magari oggi pome lo provo...

CXjuakjzkaza

narnonet
13-01-2007, 09:31
MOTO ?
che moto??
com'e' che non ti si vede mai nel topic motociclistico ? :mbe:

http://www.dvouval.com/fotomoto/990%20SuperDuke%20Titan.jpg
piccolo particolare da far notare...
gli scarichi non sono quelli... ma questi:
http://www.ktmfarioli.it/mezzimezzi/fotoprodotti/61005099200p.jpg Goduria... :D

perchè esiste u topic sul motociclismo.... :mbe:

mi passeresti il link? :D

Grassie

Ciao

narnonet
13-01-2007, 09:55
avete visto che su GAMEPLAY.com è possibile scaricare anche i giochi... senza per per forza comprare la confezione?

http://gameplay.metaboli.co.uk/images/en/gpuk/header/logo_gpuk.jpg
http://gameplay.metaboli.co.uk/images/en/gpuk/header/logo_telechargez.gif

l'indirizzo è questo: http://gameplay.metaboli.co.uk/

ci sono 2 tipi di abbonamento:
http://gameplay.metaboli.co.uk/MetaGame/offre.jsp

il primo si pagano 6.95£ al mese (circa 10.50€) e si possono scaricare 92 giochi
qui la lista http://gameplay.metaboli.co.uk/MetaGame/abonnement.jsp?abocode=GE

nel secondo si pagano 12.95£ al mese (circa 1950€) e si possono scaricare 119 giochi
qui la lista
http://gameplay.metaboli.co.uk/MetaGame/abonnement.jsp?abocode=HE

ed ogni mese in ogni lista vengono aggiunti 3 nuovi giochi...

ora bisogna vedere solo quali limitazione sono state attivate... se no uno si carica tutti i 119 giochi in un mese al solo costo di 20€... :D

se qualcuno ha tempo di leggere le clausole del contratte potrà spiegarci meglio.

EDIT: ho appena notato che l'abbonameto minimo sono di 6 mesi, quindi metete in conto già 52€ per l'abbonamento da 92 giochi e 90€ per quello da 119 giochi

CIao

P.S. come vedete a me non scappa nulla! :p

Raven
13-01-2007, 10:01
C'è una cosa simile anche di telecom! (rossoalice) ad esempio l'offerta 35 videogiochi a 9.90 € al mese... ;)

Semplicemente tu scarichi il gioco e giochi... ma se ti "dis-abboni" il gioco non funzionerà più (è un sistema legato ad un accont internet... tipo steam insomma...)

CYRANO
13-01-2007, 20:21
http://www.dvouval.com/fotomoto/990%20SuperDuke%20Titan.jpg
piccolo particolare da far notare...
gli scarichi non sono quelli... ma questi:
http://www.ktmfarioli.it/mezzimezzi/fotoprodotti/61005099200p.jpg Goduria... :D

perchè esiste u topic sul motociclismo.... :mbe:

mi passeresti il link? :D

Grassie

Ciao

Certo : Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740451&goto=lastpost)

Deve essere davvero divertente la superduke!

Cjoajozakpza

narnonet
14-01-2007, 09:41
C'è una cosa simile anche di telecom! (rossoalice) ad esempio l'offerta 35 videogiochi a 9.90 € al mese... ;)

Semplicemente tu scarichi il gioco e giochi... ma se ti "dis-abboni" il gioco non funzionerà più (è un sistema legato ad un accont internet... tipo steam insomma...)

che puttanata...

ecco dove si trova la gabola... in pratica o finisci il gioco mentre sei abbonato o se no la prendi nei :ciapet:

:rolleyes:

Ciao

narnonet
14-01-2007, 09:42
Certo : Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740451&goto=lastpost)

Deve essere davvero divertente la superduke!

Cjoajozakpza

Eh si... è razzo in miniatura...

tira già dai 3500giri e non la finisce +... io continuo a girare la manopola e lei va... va... va...

adesso che inizio a prenderci la mano faccio di quei numeri... tendo ad uscire di curva con la ruota anterire molt allegerita... se apro ancora un pò di + mi si alza l'anteriore in curva... :D (mo devo stare attento ;) )

Ciao

Harry l'accetta
14-01-2007, 10:53
su ebay vendono il gioco battlefield in thailandese a pochi euro(8,21),dovrebbe essere originale e multy,il mio dubbio è che poi si può giocare solo sui server thailandesi,qualcuno l'ha comprato e mi sa dire se quelli che arrivano dalla thailandia sono giochi originali e soprattutto se ti connettono ai server europei?
volevo prenderlo ma 50 € sono troppi.

HexDEF6
14-01-2007, 11:20
su ebay vendono il gioco battlefield in thailandese a pochi euro(8,21),dovrebbe essere originale e multy,il mio dubbio è che poi si può giocare solo sui server thailandesi,qualcuno l'ha comprato e mi sa dire se quelli che arrivano dalla thailandia sono giochi originali e soprattutto se ti connettono ai server europei?
volevo prenderlo ma 50 € sono troppi.
non so se quello thai funziona in giro per i server...
ma qui:
http://www.play.com/Games/PC/4-/167841/Battlefield_2/Product.html
trovi battlefield 2 ad una ventina di euro (anche se adesso e' temporanemanete out of stock)

Ciao

SuperSkunk85
15-01-2007, 12:41
Qualcuno ha provato ad acquistare la key originale di FlatOut 2 dal noto e-shop thailandese e vedere se funziona su steam? :rolleyes:

thanks

ALEX R1
15-01-2007, 20:53
Ecco la mail che mandano ora dopo avere avviato la procedura di pacco non ricevuto:

Dear ........................
We are sorry to hear that you have not yet received your order. A replacement has been ordered for you and will be dispatched as soon as possible. You have been charged for the original item but not the replacement.
Should you receive the missing order in the future please contact our Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877 595 (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and 9.00am to 5.00pm weekends.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.
Kind Regards
Play

Traduzione:

Caro ......................
siamo spiacenti di sentire che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Un nuovo articolo è stato ordinato e verrà spedito il più presto possibile. Ti verrà addebitato solamente l'ordine originario e non quello nuovo.
Se prossimamente dovessi ricevere l'ordine mancante contatta il nostro Centro assistenza clienti al 0845 800 1020 (solo UK) o (0) 1534 877 595 (fuori UK) dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 17 nel fine settimana.
Porgiamo le nostre più sincere scuse per gli eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza e la fedeltà.
Cordiali saluti.

ALEX R1
15-01-2007, 21:13
Ho aggiunto anche questa informazione...............

COME ORDINARE
PER PRIMA COSA CONTROLLIAMO LA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO:
- IN STOCK: .................................Disponibile
- TEMPORARITY OUT OF STOCK: ....In riassortimento, arriverà a breve
- SOLD OUT: ................................Esaurito (DIFFICILMENTE TORNERA' DISPONIBILE)

narnonet
16-01-2007, 09:47
Ho aggiunto anche questa informazione...............

COME ORDINARE
PER PRIMA COSA CONTROLLIAMO LA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO:
- IN STOCK: .................................Disponibile
- TEMPORARITY OUT OF STOCK: ....In riassortimento, arriverà a breve
- SOLD OUT: ................................Esaurito (DIFFICILMENTE TORNERA' DISPONIBILE)

Questo ragazzo mi stupisce sempre di +... :D

Ciao

ALEX R1
17-01-2007, 07:50
Questo ragazzo mi stupisce sempre di +... :D

Ciao

Era da tanto che volego aggiungerlo ma il tempo è quello che è :cry:

giova22
17-01-2007, 11:30
una curiosità. Play.com se non arriva il gioco te lo rispedisce. Lo fa anche blah? perchè ho preso un gioco da un po ma non è ancora arrivato :(

pupgna
17-01-2007, 12:01
una curiosità. Play.com se non arriva il gioco te lo rispedisce. Lo fa anche blah? perchè ho preso un gioco da un po ma non è ancora arrivato :(

leggendo nel supporto di blah...direi di si
però solo dopo 20 giorni lavorativi

se il gioco era di valore superiore ai 30 euro, secondo me ti han fatto una raccomandata e quindi puoi chiedere il codice di tracking

io ho ordinato un gioco, spedito il 14/12 da blah tramite raccomandata (quindi con tracking) e mi è arrivato la settimana scorsa....

giova22
17-01-2007, 13:08
mi è costato 18,99 euro, quindi non penso. Ora gli mando una mial comunque. Ah ma poi dove vedi il tracking? Su che sito?

pupgna
17-01-2007, 13:33
mi è costato 18,99 euro, quindi non penso. Ora gli mando una mial comunque. Ah ma poi dove vedi il tracking? Su che sito?

sul sito della royal mail (poste inglesi) puoi vedere solo la data di spedizione e ti dice se ha lasciato lo UK

e poi il nulla finchè non ti arriva

HexDEF6
17-01-2007, 17:44

sono nella stessa situazione... guild wars spedito il 27 dicembre e ancora da arrivare...

miciopazzo198x
17-01-2007, 17:47
sono nella stessa situazione... guild wars spedito il 27 dicembre e ancora da arrivare...
potevi aspettare il 7 per ordinarlo

sarebbe stato meglio :sofico:

The_Dave
17-01-2007, 23:47
raga so che forse è una domanda idiota, ma tanto per sapere...
le confezioni dei cd di musica sono le stesse di quelle italiane?
ad esempio se compro il nuovo cd di Norah Jones, è lo stesso identico cd che c'è in italia? qui lo vendono almeno 8€ in piu, se è lo stesso, conviene tantissimo comprare i cd audio dall'estero...

ALEX R1
18-01-2007, 07:34
raga so che forse è una domanda idiota, ma tanto per sapere...
le confezioni dei cd di musica sono le stesse di quelle italiane?
ad esempio se compro il nuovo cd di Norah Jones, è lo stesso identico cd che c'è in italia? qui lo vendono almeno 8€ in piu, se è lo stesso, conviene tantissimo comprare i cd audio dall'estero...

Io non ho mai acquistato cd musicali ma penso che a parte riportare le scritte in inglese tutto il resto sia uguale.
Aspettiamo che qualcuno confermi la cosa.

giova22
18-01-2007, 07:57
io ho comprato qualche cd audio. Per lo più sono uguali a quelli venduti qui,altri hanno la copertina diversa, altri ancora hanno una traccia bonus in più o in meno. Ma in genre sono uguali, quindi compra pure senza problemi. Ciao

The_Dave
18-01-2007, 08:12
ok grazie, allora penso proprio che acquisterò all'estero i cds...
una domanda: nessuno ha pensato di fare un thread simile a questo, ma per i siti italiani? tipo in cui si indicano i migliori siti da cui comprare, quelli piu affidabili, con i prezzi piu bassi, eccetera.

narnonet
18-01-2007, 09:45
Io non ho mai acquistato cd musicali ma penso che a parte riportare le scritte in inglese tutto il resto sia uguale.
Aspettiamo che qualcuno confermi la cosa.

io la musica europea la compro sempre lì... visto che costa in media il 25-30% (se non di +) in meno.

Le confezioni sono identiche a parte qualche volta che puoi comprare anche versioni speciali che contegono brani speciali in +...
infatti capita che vendano l'edizione europea [ECD] che vendono anche in italia ad un prezzo maggiore della versione UK che contiene anche canzoni in +.

E cmq vuoi mettere ad avere la versione UK di tale CD... :D

Cmq ho preso non solo per me, ma anche per mia sorella artisti del tipo:
Madonna
Bob Sinclair
Daft Punk (mi sono presso tutta la discografia... compreso i Greatest Hits :D)
Nelly Furtado
Avril Lavinge
Robbie Williams
Hilary Duff
The Offsprings
Fatboy Slim
Soundtrack di film

Ciao

HexDEF6
18-01-2007, 10:52

alla fine hai mandato la mail?
perche' ho trovato qui:
http://www.blahdvd.com/blah/Help_Text.aspx?helpTextId=3500000000000026
questo:
If your order has not arrived within (14 days to UK and 28 days International) after you receive an email from us informing you that your item/s have been shipped please contact Customer

quindi credo che bisogna aspettare 28 giorni....

X800pro
20-01-2007, 19:09
ciao ragazzi sul sito www.gopostal.com c'è una raccolta: Postal fudge pack che comprende postal 1, postal 2, 2 mod+ espansione multiplayer + cose varie...
io sarei interessato all'acquisto, peraltro non costa molto 30 dollari circa + 12 dollari di s.s. x l'estero...
se qualcuno è intenzionato possiamo organizzare un gruppo di acquisto così risparmiamo sulle s.s., infatti ogni oggetto in più viene solo 2 dollari. Per il pagamento occorre paypal, che io non ho... :(
Non avendo mai fatto parte di un gruppo di acquisto non saprei come fare, x l'organizzazione, se devo aprire un tread apposito, ecc.
Se qualcuno è interessato mi contatti che ci organizziamo. ;) Ciao!

andriy
21-01-2007, 21:31
ho ordinato una cosa su play.com ma ancora non mi è arrivata(son passati 15 giorni)
se voglio farmi restituire i soldi(e me lo vado a comprare in negozio,che faccio prima) che devo fare???

ALEX R1
22-01-2007, 21:09
ho ordinato una cosa su play.com ma ancora non mi è arrivata(son passati 15 giorni)
se voglio farmi restituire i soldi(e me lo vado a comprare in negozio,che faccio prima) che devo fare???

Leggi questo

[list]
Se andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (http://www.play.com/HOME/HOME/6-/AboutUs.html?page=received) (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su ”VIEW ORDER HISTORY” e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY).
All'estrema destra, a fianco della data di spedizione, noterete una scritta rossa (SELECT), se cliccate entrerete nella pagina che riporta la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".
Nel caso siano passati i famosi 14 giorni (DI CALENDARIO) apparirà direttamente la schermata da compilare per richiedere una nuova spedizione oppure la restituzione dei soldi:
- REFUND MY CARD - Rimborso della cifra sulla mia carta di credito.
- REPLACE THE ITEM - Nuova spedizione all'indirizzo dell'intestatario della carta di credito, quindi spuntare ”REPLACEMENT ITEM DELIVERY ADDRESS CREDIT/DEBIT CARD BILLING ADDRESS”, oppure specificare un nuovo indirizzo nello spazio “YOUR COMMENTS”
A breve riceverete la mail che ho riportato di seguito e vi verrà caricato un nuovo ordine a COSTO ZERO che sarà spedito con la solita procedura.

limpid-sky
22-01-2007, 21:43
[OFF TOPIC]
Esiste un topic simile a questo per quanto riguarda film e serie Tv in italiano? In particolare mi interessano i DVD di Play.com
Scusate.
[OFF TOPIC]

ALEX R1
22-01-2007, 22:02
[OFF TOPIC]
Esiste un topic simile a questo per quanto riguarda film e serie Tv in italiano? In particolare mi interessano i DVD di Play.com
Scusate.
[OFF TOPIC]

Non penso, però se guardi nei dettagli dei film c'è scritto tutto.............

http://img156.imageshack.us/img156/9126/anonimo5cw.png

limpid-sky
22-01-2007, 22:28
e quindi di titoli italiani recenti non c'è nulla.

ALEX R1
22-01-2007, 22:41
e quindi di titoli italiani recenti non c'è nulla.

Da quello che ho visto no :(

heimdall
23-01-2007, 07:52
Del mio gioco spedito da play.com il 27 dicembre nessuna traccia ...

Si è perso nei sacchi di Babbo Natale? Se lo sono mangiato le renne? :D
O più verosimilmente se lo sono fregato dalla cassetta postale?
:mad: :( :cry:

Richiedo la nuova spedizione?

HexDEF6
23-01-2007, 11:50
oggi mi e' finalmente arrivato il pacchetto ordinato da blah e spedito il 27 dicembre....
sulla busta si trova scritto:
missent to Iran :doh:

ecco perche' ci ha messo tanto!

Pavel16
23-01-2007, 13:16
Ma da play hanno di nuovo variato il cambio? tutte le offerte sono aumentate di 1 euro...

MaBru
23-01-2007, 13:18
Ma da play hanno di nuovo variato il cambio? tutte le offerte sono aumentate di 1 euro...
Facile. Il cambio purtroppo adesso è 0.65.

narnonet
23-01-2007, 14:31
oggi mi e' finalmente arrivato il pacchetto ordinato da blah e spedito il 27 dicembre....
sulla busta si trova scritto:
missent to Iran :doh:

ecco perche' ci ha messo tanto!

si è fatto capodanno in IRAN... :asd:

Ciao

narnonet
23-01-2007, 14:33
[OFF TOPIC]
Scusate.
[OFF TOPIC]

questi sono tutti i film in italiano...

http://www.play.com/DVD/DVD/6-/Search.html?searchstring=italian&searchtype=r2language&cpage=1

in prima pagina per esempio c'è IL CODICE DA VINCI A 11€.

Ciao

narnonet
23-01-2007, 14:39
Facile. Il cambio purtroppo adesso è 0.65.

Epporcaminchia... 1.53 :muro:

Scommetto che ancora una volta colpa del governo Prodi... :asd: :asd: :rotfl:

Ciao

CYRANO
23-01-2007, 16:28
si è fatto capodanno in IRAN... :asd:

Ciao

Adesso rischia di trovarsi l'Fbi a casa per investigare sul pacchetto ricevuto dall'iran :D :D :D

Coiapozpoa

salsero71
23-01-2007, 18:39
...problemi con Play segnalo, come è sempre avvenuto, che ho ricevuto oggi i giochi che ho ordinato: Warhammer Antology e No Man's land, ordinati il 18 e spediti il 19.
Col sabato e domenica in mezzo, sono arrivati oggi che è martedì
L'unica cosa che nno entrando nella cassetta erano sopra le cassette condominiali il primo e per terra all'interno dell'ingresso il secondo! Che botta di :ciapet:
Ciao ;)

giova22
23-01-2007, 19:23
...problemi con Play segnalo, come è sempre avvenuto, che ho ricevuto oggi i giochi che ho ordinato: Warhammer Antology e No Man's land, ordinati il 18 e spediti il 19.
L'unica cosa che nno entrando nella cassetta erano sopra le cassette condominiali il primo e per terra all'interno dell'ingresso il secondo! Che botta di :ciapet:
Ciao ;)

Dicci se sono multilingua

salsero71
23-01-2007, 19:51
Dicci se sono multilingua

... se trovo il tempo domani installo e vi so dire, anche se per Warhammer mi sembra dura. L'ho trovato in prima pagina come solo in inglese!
;)

ALEX R1
23-01-2007, 20:07
Epporcaminchia... 1.53 :muro:

Scommetto che ancora una volta colpa del governo Prodi... :asd: :asd: :rotfl:

Ciao

Ma cosa mi dici, da quando è in carica ha fatto solo del bene ................. alle sue tasche e a quelle dei suoi compari ............ da sinistra a destra, mannaggia a loro.

ALEX R1
23-01-2007, 20:08
Ciao ;)

Succede, a me il pacco con il 4800x2 era fuori dal cancello :muro:

heimdall
24-01-2007, 08:49
a Cà Savio c'è gente onesta ...

narnonet
24-01-2007, 10:02
Ma cosa mi dici, da quando è in carica ha fatto solo del bene ................. alle sue tasche e a quelle dei suoi compari ............ da sinistra a destra, mannaggia a loro.

eh si cazzo...

sempre a fare i loro interessi... :muro:

Io voglio CICCIOLINA con il suo partito dell'amore... :D

Ciao

salsero71
24-01-2007, 10:18
a Cà Savio c'è gente onesta ...
OT
...ma c'è di sicuro!
Eppoi me l'ha messo all'interno del condominio proprio la vecchietta che tanto onesta non è visto che non paga le spese condominiali da 2 anni per problemi di litigi familiari e ne rimettiamo in 30 famiglie :muro:
Cmq è andata bene!
FINE OT

heimdall
24-01-2007, 13:38
credo ora tu debba essere più gentile con la vecchietta

o forse di Warhammer Antology e No Man's land non sapeva che farsene ...

Ad ogni modo pensi che mi convenga richiedere il reinvio visto che nel mio caso son passati 28 giorni?

andriy
24-01-2007, 14:53
si ma io sulla liste degli ordini non ho il pulsante select per poter chiedere il rimborso!!!
dove devo cliccare??

salsero71
24-01-2007, 16:17
credo ora tu debba essere più gentile con la vecchietta

o forse di Warhammer Antology e No Man's land non sapeva che farsene ...

Ad ogni modo pensi che mi convenga richiedere il reinvio visto che nel mio caso son passati 28 giorni?

... è una vendicattiva (scritto proprio così) di natura e generazionale, l'ha passato anche ai suoi 4 figli...
Cmq si, chiedi il reinvio e vedi: se ti rispondono che non ce l'hanno o è in ordine chiedi subito il rimborso oppure te lo posteranno entro breve termine! ;)

ALEX R1
24-01-2007, 19:13
si ma io sulla liste degli ordini non ho il pulsante select per poter chiedere il rimborso!!!
dove devo cliccare??

Entrando normalmente nel tuo account non puoi accedere a questa funzione, devi andare nell'HELPDESK, più precisamente QUI (http://play.com/HOME/HOME/6-/AboutUs.html?page=received)

ALEX R1
24-01-2007, 19:47
eh si cazzo...

sempre a fare i loro interessi... :muro:

Io voglio CICCIOLINA con il suo partito dell'amore... :D

Ciao

Molto meglio MILLA :oink:

narnonet
25-01-2007, 10:04
Molto meglio MILLA :oink:

Minchia... :D

Ieri mi sono visto IL QUINTO ELEMENTO...

quando ho visto MILLA sono rimasto così... senza parole

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

peccato che non ci stiano altre gif animate... se no continuavo

Ciao

Commander
26-01-2007, 08:55
Scusate il , forse , off topic:

ho ordinato a play.com Caesar 4 (e faro' sapere se e' in italiano , come spero vivamente), insieme a World of Warcraft Burning Crusade , il 14/1/2007.

Dopo 8 gg non erano ancora spediti , ma solo in "processing".
Visto che ho inserito i dati di una carta "virtuale" che doveva durare solo 5 gg (quindi max il 20 gennaio doveva annullarsi) e non trovando l'addebito , il 24/1/2007 ho inserito l'ordine nuovamente (cambiando dati della carta di credito) per una copia di Caesar 4.

Oggi mi vedo arrivare la notifica del "posted" su entrambi gli ordini.
Purtroppo Burning Crusade l'ho gia' acquistato in Italia.

Ho usato il loro link per la restituzione ,con rimborso , del primo ordine.
Qualcuno sa come funzionano queste faccende , magari per esperienza diretta ?

Grazie in anticipo per l'attenzione
ciao :)

narnonet
26-01-2007, 10:06
World of Warcraft Burning Crusade

dalla sfera magica leggo che non sarà multilingua

Ciao ;)