PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

ALEX R1
28-03-2007, 16:59
Aggiornamento... NwN2 da blah è multi4 SENZA italiano!!! :O

... cmq poco male... ho già "provveduto"... :p

Come? :asd:
Mulo?

Ravennnnnnnnnnnnn :nonsifa: , mi sa che ti devi auto sospendere ancora :tapiro:

DVD2005
28-03-2007, 17:14

:asd:

Raven
28-03-2007, 17:26

:fiufiu:

... e peccché?!?!.... nieeeente dissi.... muuuto sono! http://smilies.sofrayt.com/%5E/aiw/buba.gif

ALEX R1
28-03-2007, 17:27
Aggiornamento... NwN2 da blah è multi4 SENZA italiano!!! :O

... cmq poco male... ho già "provveduto"... :p

A parte Raven che scarica dal mulo (:D ) ora mi viene qualche dubbio sulla versione di PLAY, mi sembra strano che solo loro abbiano la multilingua, i canali di acquisto dovrebbero essere gli stessi :mbe:

Raven
28-03-2007, 17:30
A parte Raven che scarica dal mulo (:D ) ora mi viene qualche dubbio sulla versione di PLAY, mi sembra strano che solo loro abbiano la multilingua, i canali di acquisto dovrebbero essere gli stessi :mbe:

mah... forse è per quello che da play costa ancora 36€ mentre da blah no.... :boh:

ps: mi sono procurato (e non dal mulo) solo i file dei dialoghi in italiano... il gioco è stato acquistato regolarmente! :stordita:

ALEX R1
28-03-2007, 17:34
:fiufiu:

... e peccché?!?!.... nieeeente dissi.... muuuto sono! http://smilies.sofrayt.com/%5E/aiw/buba.gif

mah... forse è per quello che da play costa ancora 36€ mentre da blah no.... :boh:

ps: mi sono procurato (e non dal mulo) solo i file dei dialoghi in italiano... il gioco è stato acquistato regolarmente! :stordita:

Va beh, tanto a chi vado a fare la spia, voi mod siete come i medici, fra colleghi non ci si pesta i piedi :Prrr:

Per punizione ti obbigo ad acquistare anche la versione di PLAY, per verificare che tipo di MULTI è :huh:

Prodeguerriero
29-03-2007, 15:23
Vengo a portare cattive notizie.

Play.com non vende più NESSUN tipo di software al di fuori dell'UK.
Ho provato con DS, Cubo, 360, PS2 e PC. Nada. Solo i DVD.

Siete contenti?:cry:

ALEX R1
29-03-2007, 15:38
Vengo a portare cattive notizie.

Play.com non vende più NESSUN tipo di software al di fuori dell'UK.
Ho provato con DS, Cubo, 360, PS2 e PC. Nada. Solo i DVD.

Siete contenti?:cry:

http://img340.imageshack.us/img340/5617/bartne3wf6.gif

DAL SETTEMBRE 2006 I RESIDENTI FUORI DAL REGNO UNITO POSSONO ACQUISTARE SOLO UTILIZZANDO COME VALUTA €

Prodeguerriero
29-03-2007, 15:45
Se ti riferisci al fatto di mettere € al posto di Sterline, l'ho fatto.

Ho controllato 2 volte e non funzionava (sono stato messo in allarme da un'altro utente).

Poi si è bloccato il server. Ora invece funziona tutto. Boh

Sono sicuro che bloccasse solo i giochi perchè con i DVD non mi dava nessun tipo di messaggio.

Meglio così

giacomo_uncino
29-03-2007, 16:38
mi servirebbe una mano: il 22 ordinai Stalker da blah (la radiant a 26€), è rimasto in attesa "To ship" fino ad oggi. Oggi per l'appunto controllo e lo trovo "cancelled" :muro: con questa mail al mio indirizzo: "We regret to inform you that we have just received the item shipped to you, back
through the mail system marked as ‘damaged’.

The note attached to the item stated that it had been damaged during the loading
process at despatch and therefore was returned to us to deal with.

Regrettably we do not have a replacement available to us at the moment in order
to re send therefore we have cancelled the item and refunded the credit / debit
card used for this purchase.

We apologise for any problems this may have caused and assure you we do try to
avoid such situations arising however once the item is shipped it is out of our
control.

Many apologies and best wishes Apologies and kind regards"

Praticamente starebbe a significare: il loro sistema è collassato e il mio ordine is fuck? :stordita:

Prodeguerriero
29-03-2007, 16:40
mi servirebbe una mano: il 22 ordinai Stalker da blah (la radiant a 26€), è rimasto in attesa "To ship" fino ad oggi. Oggi per l'appunto controllo e lo trovo "cancelled" :muro: con questa mail al mio indirizzo: "We regret to inform you that we have just received the item shipped to you, back
through the mail system marked as ‘damaged’.

The note attached to the item stated that it had been damaged during the loading
process at despatch and therefore was returned to us to deal with.

Regrettably we do not have a replacement available to us at the moment in order
to re send therefore we have cancelled the item and refunded the credit / debit
card used for this purchase.

We apologise for any problems this may have caused and assure you we do try to
avoid such situations arising however once the item is shipped it is out of our
control.

Many apologies and best wishes Apologies and kind regards"

Praticamente starebbe a significare: il loro sistema è collassato e il mio ordine is fuck? :stordita:

Il pacco è stato danneggiato in fase di caricamento/spostmento. Gli è stato rimandato indietro, ma non hanno niente con cui sostituirtelo al momento, quindi hanno cancellato l'ordine e ti hanno rimborsato il danè:D

narnonet
29-03-2007, 16:56
http://img340.imageshack.us/img340/5617/bartne3wf6.gif

DAL SETTEMBRE 2006 I RESIDENTI FUORI DAL REGNO UNITO POSSONO ACQUISTARE SOLO UTILIZZANDO COME VALUTA €

Grande.... :mano:

Ciao :D

ALEX R1
29-03-2007, 17:46
Se ti riferisci al fatto di mettere € al posto di Sterline, l'ho fatto.

Ho controllato 2 volte e non funzionava (sono stato messo in allarme da un'altro utente).

Poi si è bloccato il server. Ora invece funziona tutto. Boh

Sono sicuro che bloccasse solo i giochi perchè con i DVD non mi dava nessun tipo di messaggio.

Meglio così

;)

Il pacco è stato danneggiato in fase di caricamento/spostmento. Gli è stato rimandato indietro, ma non hanno niente con cui sostituirtelo al momento, quindi hanno cancellato l'ordine e ti hanno rimborsato il danè:D

Grazie dell'intervento, da oggi sei il traduttore UFFICIALE del THREAD :happy:

Grande.... :mano:

Ciao :D

:cincin: fammi sapere via pvt come ti va :oink:

giacomo_uncino
29-03-2007, 19:19

grazie :mano:

il menne
29-03-2007, 21:31
Hum... sto cercando di fare un acquisto su play, ma in questo momento ci sono dei problemi.... quando faccio il checkout mi dà una schermata di errore*.... :mbe: :doh:

E'la prima volta che mi succede.... ma a voi funge o han problemi loro sui server??? :confused:

* ecco cosa dice:

"The website has encountered a problem.
The Play.com servers encountered a problem and were unable to display the page you requested. Click ‘Refresh’ or ‘Back’ in your browser to try again. If this problem persists, please email us at support@___y.com and let us know."

ALEX R1
29-03-2007, 22:31
Hum... sto cercando di fare un acquisto su play, ma in questo momento ci sono dei problemi.... quando faccio il checkout mi dà una schermata di errore*.... :mbe: :doh:

E'la prima volta che mi succede.... ma a voi funge o han problemi loro sui server??? :confused:

* ecco cosa dice:

"The website has encountered a problem.
The Play.com servers encountered a problem and were unable to display the page you requested. Click ‘Refresh’ or ‘Back’ in your browser to try again. If this problem persists, please email us at support@___y.com and let us know."

Ho provato in questo momento e non ho riscontrato nessun problema.

il menne
29-03-2007, 22:58
Ho provato in questo momento e non ho riscontrato nessun problema.

:wtf: Boh... avranno avuto un problema temporaneo .... o avevo dei problemi io.... comunque ho riprovato ora e tutto è andato a buon fine :D

Prodeguerriero
29-03-2007, 23:25
Mi sa che hanno fatto qualche modifica volante oggi...vedi i problemi di cui ho parlato sopra!

Prodeguerriero
29-03-2007, 23:26
Grazie dell'intervento, da oggi sei il traduttore UFFICIALE del THREAD :happy:

Se avete bisogno di un anglofono, fatemelo sapere. :D

trecca
30-03-2007, 08:34
Non mi pare di averlo trovato in prima pagina nella parte dedicata a play...
Ma in caso di spedizione errata (ossia richiedo una cosa e invece me ne arriva un'altra) dopo aver selezionato nell'help desk l'opzione esatta, come funziona?

1. Returns authorisation
Before returning any item please follow our returns authorisation procedure by clicking the 'I would like to return an item' link below. We will email you a returns authorisation number along with details on how and where to send your return. Please note that we reserve the right to refuse any return which does not include a returns authorisation number.
- I would like to return an item.

2. Packing the item
Wrap the item securely and include the invoice along with your returns authorisation email. Usually the packaging in which the item was sent can be used for its return.

3. Replacement or refund
We will ask you if you would like us to replace the item (provided it is still available) or refund your card.

Devo rispedirlo a spese di chi? A qualcuno è già capitata questa situazione? Io intendo farmi sostituire l'articolo con quello che avevo ordinato, non voglio rimborsi :)

il menne
30-03-2007, 14:17
:O

Ancora problemi sul sito di play... sempre il solito errore, stavolta quando cerco di fare il log in per controllare i miei ordini.... :(

Boh... speriamo bene... comunque le mail di conferma sono arrivate, quindi dovrebbe essere tutto ok.... :fagiano:

WebWolf
30-03-2007, 16:26
Lo sapevo che Dark Messiah sarebbe andato a 9.99 sterline. :cry:

ALEX R1
30-03-2007, 17:26
Non mi pare di averlo trovato in prima pagina nella parte dedicata a play...
Ma in caso di spedizione errata (ossia richiedo una cosa e invece me ne arriva un'altra) dopo aver selezionato nell'help desk l'opzione esatta, come funziona?

Devo rispedirlo a spese di chi? A qualcuno è già capitata questa situazione? Io intendo farmi sostituire l'articolo con quello che avevo ordinato, non voglio rimborsi :)

Questa è una classica situazione di .......

Secondo me bisogna adottare la procedura come se ti arrivasse una pacco doppio, la differenza sta nel fatto che in questo caso devono pagare loro la spedizione.

Poi bisogna vedere se nel documento di trasporto è indicato quello che hai ordinato o quello che ti hanno spedito.

Mi sa che l'unica soluzione valida è la TELEFONATA, come stai ad inglese ?

PS Propongo ai miei amici di viaggio di scrivere una lettera da inviare a PLAY (via posta o a qui due indirizzi mail nella sezione privacy) dove ci lamentiamo della mancanza di un indirizzo mail dove scrivere in caso di problemi in quanto contattarli telefonicamente puo essere un problema per tanti.
Cosa ne dite ??

DVD2005
30-03-2007, 17:46
ho fatto oggi un ordine da play, sembra sia tutto regolare :sperem:

giova22
31-03-2007, 12:14
cavolo volevo comrpare dark messiah ma non ho soldi sulla postepay

il menne
31-03-2007, 13:46
ho fatto oggi un ordine da play, sembra sia tutto regolare :sperem:

Boh... i miei son sempre in fase "processing" (da giovedì notte) ... a volte lo fa... :O

EDIT. Ricontrollato ora, gli ordini risultano "posted" .... il 30-03-07 .... bene bene ... verso martedi mercoledì prossimo dovrebbero arrivare. :)

narnonet
31-03-2007, 18:42
Ragazzi...

mandiamo una mail a quelli di PLAY dicendo di cambiare i SERVER...

scommetto che hanno dentro i criceti... :asd: :rotfl:

Ciao

WebWolf
01-04-2007, 07:56
Mi sono comprato or ora Boiling Point (15.45 € - ho letto che con la patch 2.0 il gioco diventa stabile e giocabile, ho approfittato) e non ho avuto nessun problema a concludere l'ordine.

narnonet
01-04-2007, 10:15
Mi sono comprato or ora Boiling Point (15.45 € - ho letto che con la patch 2.0 il gioco diventa stabile e giocabile, ho approfittato) e non ho avuto nessun problema a concludere l'ordine.

Cmq su GMC di aprile c'era Boiling Point descritto tra i budget e se non sbaglio dovrebbe trovarsi a 9.90€ qui in italia

Ciao

ALEX R1
01-04-2007, 10:26
cavolo volevo comrpare dark messiah ma non ho soldi sulla postepay

Ti ho mandato un pvt :D

ALEX R1
01-04-2007, 10:32
Ragazzi...

mandiamo una mail a quelli di PLAY dicendo di cambiare i SERVER...

scommetto che hanno dentro i criceti... :asd: :rotfl:

Ciao

PS Propongo ai miei amici di viaggio di scrivere una lettera da inviare a PLAY (via posta o a qui due indirizzi mail nella sezione privacy) dove ci lamentiamo della mancanza di un indirizzo mail dove scrivere in caso di problemi in quanto contattarli telefonicamente puo essere un problema per tanti.
Cosa ne dite ??

:read:

narnonet
01-04-2007, 10:41

Io ci sto...

Fatemi sapere

Ciao

WebWolf
01-04-2007, 10:42
Cmq su GMC di aprile c'era Boiling Point descritto tra i budget e se non sbaglio dovrebbe trovarsi a 9.90€ qui in italia

Ciao

Vabbuò, so' pigro.

Mi siedo sulle scale di casa e attendo il postino. ;)

narnonet
01-04-2007, 10:42
Ti ho mandato un pvt :D

Non dirmi che hai trovato il modo di ricaricare gratis la postepay?

Ciao

WebWolf
01-04-2007, 10:52

Ciao

Spero che non siano così idioti da scrivere l'importo sul badge, ma di memorizzare i dati di accesso e tenere il database con le somme presso i loro server.

Non è una chiavetta per il caffè ... ;)

ALEX R1
01-04-2007, 11:20
Io ci sto...

Fatemi sapere

Ciao

Comincio a preparare una bozza.

Vabbuò, so' pigro.

Mi siedo sulle scale di casa e attendo il postino. ;)

:friend:

Ciao

Spero che non siano così idioti da scrivere l'importo sul badge, ma di memorizzare i dati di accesso e tenere il database con le somme presso i loro server.

Non è una chiavetta per il caffè ... ;)

:Perfido: :Perfido:

Se vuole gli vendo il gioco, domani sono dalle sue parti :cool:

giova22
01-04-2007, 14:06
Se vuole gli vendo il gioco, domani sono dalle sue parti :cool:

Ti ho risposto in privato. Ciao

WebWolf
03-04-2007, 07:25
... in effetti Play ci sta mettendo un po'ì troppo tempo a 'processare' i pagamenti.

Aggiornamento: Posted.
(ci han messo 2 giorni)

drakend
03-04-2007, 17:34
Se compro C&C Tiberium Wars da Zest me lo ritrovo in thailandese... è possibile cambiare lingua dai menù del gioco? Oppure c'è qualche patch che lo renda inglese?

ALEX R1
03-04-2007, 20:15
Se compro C&C Tiberium Wars da Zest me lo ritrovo in thailandese... è possibile cambiare lingua dai menù del gioco? Oppure c'è qualche patch che lo renda inglese?

Secondo le mie fonti la localizzazione di Command & Conquer varia in base al paese di vendita, in pratica da Zest dovrebbe essere SOLO in Thai.

Per la traduzione non so :boh:

drakend
03-04-2007, 21:15
Secondo le mie fonti la localizzazione di Command & Conquer varia in base al paese di vendita, in pratica da Zest dovrebbe essere SOLO in Thai.

Per la traduzione non so :boh:
E chissà come mai costa la metà... :rolleyes:
Ci scommetto che c'è scritto pure "this dvd can't be sold outside Thailand". :rolleyes:
Eh beh la malafede delle multinazionali non ci vuole molto a vederla... mercato globale un par di palle... mercato globale quando si tratta di sfruttare la manodopera schiavizzata cinese, mercato protezionistico quando si tratta di salassare i clienti dei "Paesi ricchi". :rolleyes:

il menne
03-04-2007, 21:21
Ci scommetto che c'è scritto pure "this dvd can't be sold outside Thailand". :rolleyes:
Eh beh la malafede delle multinazionali non ci vuole molto a vederla... mercato globale un par di palle... mercato globale quando si tratta di sfruttare la manodopera schiavizzata cinese, mercato protezionistico quando si tratta di salassare i clienti dei "Paesi ricchi". :rolleyes:

Ora questo cosa c'entra? :mbe:

Se io compro da zest è come se comprassi in Thailandia...anzi io compro in Thailandia.... non c'è niente di illegale.... come quando compro su play ed è come se comprassi in UK, e via dicendo. ;)

Pancho Villa
03-04-2007, 21:26
Eh beh la malafede delle multinazionali non ci vuole molto a vederla... mercato globale un par di palle... mercato globale quando si tratta di sfruttare la manodopera schiavizzata cinese, mercato protezionistico quando si tratta di salassare i clienti dei "Paesi ricchi". :rolleyes:Va beh, il prezzo viene adattato in base alle capacità di spese dei consumatori delle varie nazioni. In Thailandia non li puoi vendere a quanto li vendono qui, evidentemente.

drakend
03-04-2007, 21:40
Va beh, il prezzo viene adattato in base alle capacità di spese dei consumatori delle varie nazioni. In Thailandia non li puoi vendere a quanto li vendono qui, evidentemente.
Lo so e perché in un mercato globale le multinazionali non vogliono che compri dove mi pare? Ripeto: mercato globale un par di palle. :D

Ad ogni modo chiuso off-topic per me. :)

Ora questo cosa c'entra? :mbe:

Se io compro da zest è come se comprassi in Thailandia...anzi io compro in Thailandia.... non c'è niente di illegale.... come quando compro su play ed è come se comprassi in UK, e via dicendo. ;)
Perché c'è l'etichetta "Illegal if sold outside Thailand. Warranty voided if the above condition is broken.".

il menne
03-04-2007, 22:14
Lo so e perché in un mercato globale le multinazionali non vogliono che compri dove mi pare? Ripeto: mercato globale un par di palle. :D

Perché c'è l'etichetta "Illegal if sold outside Thailand. Warranty voided if the above condition is broken.".

:O Veramente in QUESTO caso, l'etichetta che dici sta a dire che non possono esportare i prodotti direttamente all'estero.

Se invece io compro nel loro sito web è come se entrassi nel loro negozio in thailandia e comprassi lì, quindi la vendita è perfettamente legale, tu hai comprato in thailandia, non fuori. ;)

Pancho Villa
03-04-2007, 22:29

Ad ogni modo chiuso off-topic per me. :)

Perché c'è l'etichetta "Illegal if sold outside Thailand. Warranty voided if the above condition is broken.".Si ma il mercato è diventato globale soltanto negli ultimi anni; fino a poco tempo fa non esistevano store come Play.com e in ogni caso avevano un volume di affari molto minore.
La globalizzazione sta portando i suoi benefici; oggi i giochi costano molto meno rispetto anche a pochi anni fa (parlo dei PC), anche nei nostri negozi.

Passo e chiudo.

drakend
03-04-2007, 22:29
:O Veramente in QUESTO caso, l'etichetta che dici sta a dire che non possono esportare i prodotti direttamente all'estero.

Se invece io compro nel loro sito web è come se entrassi nel loro negozio in thailandia e comprassi lì, quindi la vendita è perfettamente legale, tu hai comprato in thailandia, non fuori. ;)
Mah sono perplesso: quella che dici tu è un'altra interpretazione plausibile. Boh bisognerebbe essere esperti in diritto per capire bene quale è quella corretta: poco male io continuo a comprare su Zest e me ne frego! :P

il menne
04-04-2007, 19:16
Per chi interessasse, se uno volesse acquistare su play attraverso playtrade, sappia che i venditori playtrade NON spediscono fuori uk (almeno quei due che ho provato io... :( )

;)

ALEX R1
04-04-2007, 20:35
Per chi interessasse, se uno volesse acquistare su play attraverso playtrade, sappia che i venditori playtrade NON spediscono fuori uk (almeno quei due che ho provato io... :( )

;)

Secondo me è così per tutti i venditori playtrade.

ALEX R1
04-04-2007, 20:37
La globalizzazione sta portando i suoi benefici; oggi i giochi costano molto meno rispetto anche a pochi anni fa (parlo dei PC), anche nei nostri negozi.

Passo e chiudo.

Ne sei convinto ???

Hai visto che prezzi che hanno al MW ??

Pancho Villa
04-04-2007, 20:52
Ne sei convinto ???

Hai visto che prezzi che hanno al MW ??Buoni. Certo è dura fare concorrenza a play.com, ma si fanno molti affari. Per esempio HL 2 (+ CSS e HL2 deathmatch) l'ho comprato a ottobre 2005 a soli 25€.

DVD2005
04-04-2007, 21:01
Ne sei convinto ???

Hai visto che prezzi che hanno al MW ??

quoto, qui da noi le nuove uscite sono molto care rispetto agli acquisti on-line, ad es. volevo Infernal e da MW era a 49.90, l'ho preso (mi deve ancora arrivare) da play sotto i 30 (mi sembra 27.99).
se invece si cercano delle offerte su giochi non piu' "in prima visione" anche qui da noi da MW o da Ebgames si trovano delle buone occasioni.

ALEX R1
04-04-2007, 22:23
Buoni. Certo è dura fare concorrenza a play.com, ma si fanno molti affari. Per esempio HL 2 (+ CSS e HL2 deathmatch) l'ho comprato a ottobre 2005 a soli 25€.

quoto, qui da noi le nuove uscite sono molto care rispetto agli acquisti on-line, ad es. volevo Infernal e da MW era a 49.90, l'ho preso (mi deve ancora arrivare) da play sotto i 30 (mi sembra 27.99).
se invece si cercano delle offerte su giochi non piu' "in prima visione" anche qui da noi da MW o da Ebgames si trovano delle buone occasioni.

Concordo sul fatto di "vecchi titoli", con quelli si possono fare degli ottimi affari anche qui da noi.

il menne
06-04-2007, 14:56
Ancora non è arrivato il pacco di play, spedito il 30/03, oramai penso che se ne riparli dopo pasqua (a meno che non arrivi domani, ma ci credo poco...) :(

Colgo l'occasione per fare gli auguri di BUONA PASQUA a tutta la truppa : Alex, Narno e tutti gli altri.... :cincin: visto che da stasera sarò fuori casa fino a lunedì sera (un minimo di minivacanza ci vuole, ogni tanto !!!!! :D :D :cool: )

Claudan
06-04-2007, 17:45
ho ordinato 3 copie di un gioco da play.com il 26 marzo scorso, due erano indirizzate al mio domicilio ed una copia era indirizzata ad un mio amico che abita nel nord Italia. Il 28 marzo l'ordine era già posted, il 4 aprile è arrivata la copia al mio amico ed il 5 a me (centro italia) solo che è arrivato solo un pacco con una copia del gioco. Ho letto che play.com invia pacchi singoli ma mi lascia perplesso l'arrivo di uno solo, con la considerazione che ho delle poste italiane.....devo preoccuparmi?

WebWolf
06-04-2007, 18:32
ho ordinato 3 copie di un gioco da play.com il 26 marzo scorso, due erano indirizzate al mio domicilio ed una copia era indirizzata ad un mio amico che abita nel nord Italia. Il 28 marzo l'ordine era già posted, il 4 aprile è arrivata la copia al mio amico ed il 5 a me (centro italia) solo che è arrivato solo un pacco con una copia del gioco. Ho letto che play.com invia pacchi singoli ma mi lascia perplesso l'arrivo di uno solo, con la considerazione che ho delle poste italiane.....devo preoccuparmi?

A me è successo un paio di volte che giochi postati lo stesso giorno da Play mi arrivassero a distanza di 2 o 3 giorni l'uno dall'altro.

Dipende se finiscono nello stesso sacco di smistamento o se il postino ne ha già troppi e allora ne lascia giù alcuni.

salsero71
06-04-2007, 22:46
A me è successo un paio di volte che giochi postati lo stesso giorno da Play mi arrivassero a distanza di 2 o 3 giorni l'uno dall'altro.

Dipende se finiscono nello stesso sacco di smistamento o se il postino ne ha già troppi e allora ne lascia giù alcuni.

ma da rubare per giocare o cosa? :D :sofico:
Comunque è vero, li consegnano a distanza di giorni anche se imbustati lo stesso giorno in UK dipende poi qua se hanno voglia o meno di portartelo!

ALEX R1
06-04-2007, 23:09
Colgo l'occasione per fare gli auguri di BUONA PASQUA a tutta la truppa : Alex, Narno e tutti gli altri.... :cincin: visto che da stasera sarò fuori casa fino a lunedì sera (un minimo di minivacanza ci vuole, ogni tanto !!!!! :D :D :cool: )

Anche a Natale e Capodanno sei stato il primo ad aprire le danze :D

Buona Pasqua a te e a tutti i ragazzi del forum :happy:

DVD2005
07-04-2007, 08:45
Anche a Natale e Capodanno sei stato il primo ad aprire le danze :D

Buona Pasqua a te e a tutti i ragazzi del forum :happy:

Auguri a tutti :cincin:

speriamo che il postino oggi al menne ed a me ci faccia il regalo di Pasqua :D

WebWolf
07-04-2007, 12:52

A me non l'ha fatto.

E ovviamente, Buona Pasqua a tutti, godiamoci questi 2 giorni di relax (5/6 per chi ha ancora la cartella a tracolla ... ), 'che dopo ci aspettano solo pezzi e bocconi fino a quest'estate (mmm ... 25/04, 29-30/04-01/05... nient'altro ??? :cry:, anzi Far :cry: - vediamo chi la capisce- ;) ).

ALEX R1
07-04-2007, 12:53

Magari nascosto dentro un uovo di Pasqua :D

Fateci sapere se arrivano ;)

DVD2005
07-04-2007, 15:11
A me non l'ha fatto.

E ovviamente, Buona Pasqua a tutti, godiamoci questi 2 giorni di relax (5/6 per chi ha ancora la cartella a tracolla ... ), 'che dopo ci aspettano solo pezzi e bocconi fino a quest'estate (mmm ... 25/04, 29-30/04-01/05... nient'altro ??? :cry:, anzi Far :cry: - vediamo chi la capisce- ;) ).

il papà di Crysis ? :idea:

Magari nascosto dentro un uovo di Pasqua :D

Fateci sapere se arrivano ;)

a me no :(

WebWolf
08-04-2007, 09:53
il papà di Crysis ? :idea:

:winner:

Diz-Buster
10-04-2007, 10:44
Segnalo agli appassionati di volo spaziale su play.com X3 reunion 2.0 (ossia con l'espansione e patchato a dovere) a prezzo veramente stracciato.
E' uscita anche la patch per i sottotitoli in italiano.

NON VE LO PERDETE ;) ;) ;) :eek:

eliogolf
10-04-2007, 11:14
we ragà,qualcuno sà se unreal antology e quindi il 2004 è multi e anche ita su play.com?

Raven
10-04-2007, 11:18
Segnalo agli appassionati di volo spaziale su play.com X3 reunion 2.0 (ossia con l'espansione e patchato a dovere) a prezzo veramente stracciato.
E' uscita anche la patch per i sottotitoli in italiano.

NON VE LO PERDETE ;) ;) ;) :eek:

Presoooo!!! :eek:

Mi sai dire dove posso recuperare la patch per l'italiano?! :stordita:

eliogolf
10-04-2007, 11:26

Preso anche io :D insieme a unreal anthology..mi tocca installare un pò di robba :sofico:

Saeba Ryo
10-04-2007, 13:58
Sapete se Broken Sworld 3 su Play.com è in italiano?
Questo qui:
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-THQ04790-N4

il menne
10-04-2007, 14:03
a me no :(

:( nisba, neppure a me, nemmeno oggi che è martedì.... :(

Boh... senz'altro arriverà in settimana... a volte sotto le festività lo ha fatto, siamo entrati nel calderone degli invii post-pasquali.... :doh:

Diz-Buster
10-04-2007, 14:20

Vai al sito della egosoft www.egosoft.com ti compare già all'home page! eventualmente cercalo nelle news ITA

1c0n
10-04-2007, 14:32
Attenzione: i problemi di spedizione di Play.com continuano.
Ora, per segnalare un item non ricevuto, è necessario attendere 21 giorni anzichè i soliti 14. Nel frattempo su una dozzina di ordini fatti è già il quarto gioco che non mi arriva... E il 25% di merce perse non è una cosa buona...

il menne
10-04-2007, 14:37
Ora, per segnalare un item non ricevuto, è necessario attendere 21 giorni anzichè i soliti 14. Nel frattempo su una dozzina di ordini fatti è già il quarto gioco che non mi arriva... E il 25% di merce perse non è una cosa buona...

:cry: Speriamo sia solo un caso dovuto ai problemi che hanno avuto col sito prima di pasqua, e al periodo festivo.... e che al più presto tutto torni normale.

Comunque 14 o 21 giorni che sia, play non ha mai dato problemi in caso di mancato arrivo della merce, reinviandola o rimborsando. :D

Inoltre tra decine di ordini non mi è mai capitato che uno non sia arrivato (ci son stati un paio di casi di ritardo 10-15 giorni lavorativi, ma è sempre arrivato tutto ) .... vedermo se questa sarà la prima volta.... :(

miciopazzo198x
10-04-2007, 14:50
we ragà,qualcuno sà se unreal antology e quindi il 2004 è multi e anche ita su play.com?

L'unreal 2004 di Play è multi... quindi credo esista solo multi :D

^_^

io lo comprai su play :D

Raven
10-04-2007, 14:56

Incrociamo le dita... :stordita: Fin'ora io zero problemi... :fagiano:

1c0n
10-04-2007, 15:07
:cry: Speriamo sia solo un caso dovuto ai problemi che hanno avuto col sito prima di pasqua, e al periodo festivo.... e che al più presto tutto torni normale.

Comunque 14 o 21 giorni che sia, play non ha mai dato problemi in caso di mancato arrivo della merce, reinviandola o rimborsando. :D

Inoltre tra decine di ordini non mi è mai capitato che uno non sia arrivato (ci son stati un paio di casi di ritardo 10-15 giorni lavorativi, ma è sempre arrivato tutto ) .... vedermo se questa sarà la prima volta.... :(

Anche a me è sempre arrivato tutto in 5/7 giorni. Fino a marzo. E grazie al cielo rimborsano...
Ho perso Quake 4, Supreme Commander Limited Edition (arrivato poi con 45 giorni di ritardo e con il solito sticker "Data tracked mail"), Barrow Hill ed ora... L'ultimo... :muro: C&C 3 Kane Edition...
Speriamo in bene...

DVD2005
10-04-2007, 15:09
:( nisba, neppure a me, nemmeno oggi che è martedì.... :(

Boh... senz'altro arriverà in settimana... a volte sotto le festività lo ha fatto, siamo entrati nel calderone degli invii post-pasquali.... :doh:

nisba nemmeno a me :(

ALEX R1
10-04-2007, 19:56
Sapete se Broken Sworld 3 su Play.com è in italiano?
Questo qui:
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-THQ04790-N4

Non ho trovato nulla a riguardo :(

Quanto volte abbiamo CONSIGLIATO di non avere fretta nell'avviare la procedura di PACCO NON RICEVUTO..............era da dire che prima o poi avrebbero aggiustato il tiro.

L'unreal 2004 di Play è multi... quindi credo esista solo multi :D

^_^

io lo comprai su play :D

Confermo, è multi

JKT
10-04-2007, 20:42
sapete se battlefield 2142 si trova anche in ita? almeno i sottototili?

1c0n
10-04-2007, 21:27
Quanto volte abbiamo CONSIGLIATO di non avere fretta nell'avviare la procedura di PACCO NON RICEVUTO..............era da dire che prima o poi avrebbero aggiustato il tiro.

Non avere fretta? Perdonami, non voglio polemizzare, ma se hanno ritoccato il numero di giorni l'avranno fatto perchè c'era una marea di gente che non riceveva gli ordini, no? Mica l'avranno fatto solo per me... Inoltre, come ho detto sopra, Supreme Commander (unica spedizione che mi sia effettivamente arrivata, anche se in ritardo: le altre sono perse e basta) mi è arrivato con 45 giorni di ritardo: peccato che Play dopo 30 giorni o giù di li ti chiuda la procedura di rimborso se non ha nessuna richiesta. La cosa che mi fa incazzare di più però è che, nell'era della mail, io sia costretto a chiamarli per telefono: ho mandato una mail a customercare@play per dire che SC mi era arrivato e manco mi hanno risposto.

Mi sto domandando più che altro perchè non permettano di fare una spedizione tracciabile tipo raccomandata pagando qualcosina in più...

Raven
10-04-2007, 21:41
Non avere fretta? Perdonami, non voglio polemizzare, ma se hanno ritoccato il numero di giorni l'avranno fatto perchè c'era una marea di gente che non riceveva gli ordini, no?

mah... magari l'hanno fatto perché molta gente già al 15° giorno faceva richiesta per il re-invio quando magari poi gli arrivava 2 gg dopo!...

ALEX R1
10-04-2007, 22:15
sapete se battlefield 2142 si trova anche in ita? almeno i sottototili?

BF2142 è multilingua, italiano compreso.
Se hai una PostePay ti consiglio l'acquisto in uno dei famosi shop :D

Non avere fretta? Perdonami, non voglio polemizzare, ma se hanno ritoccato il numero di giorni l'avranno fatto perchè c'era una marea di gente che non riceveva gli ordini, no? Mica l'avranno fatto solo per me... Inoltre, come ho detto sopra, Supreme Commander (unica spedizione che mi sia effettivamente arrivata, anche se in ritardo: le altre sono perse e basta) mi è arrivato con 45 giorni di ritardo: peccato che Play dopo 30 giorni o giù di li ti chiuda la procedura di rimborso se non ha nessuna richiesta. La cosa che mi fa incazzare di più però è che, nell'era della mail, io sia costretto a chiamarli per telefono: ho mandato una mail a customercare@play per dire che SC mi era arrivato e manco mi hanno risposto.

Mi sto domandando più che altro perchè non permettano di fare una spedizione tracciabile tipo raccomandata pagando qualcosina in più...

Non puntavo il dito contro nessuno :cool:

Le regole per acquistare da Play le conosciamo tutti, sia quelle positive che quelle negative.

E' inutile continuare a ripetere le stesse cose 1000 e 1000 volte:

1 - tra 14 e 30 ci sono in mezzo 21 giorni ;)
2 - diamo il tempo materiale per la preparazione, spedizione, etc del pacco.
PLAY / BLAHDVD / CDWOW non sono dietro l'angolo come tante catene di distribuzione italiane
3 - Una raccomandata internazionale ha un costo elevato che inciderebbe tantissimo sui prezzi
4 - AVERE TANTO BUON SENSO

mah... magari l'hanno fatto perché molta gente già al 15° giorno faceva richiesta per il re-invio quando magari poi gli arrivava 2 gg dopo!...

:mano:

il menne
10-04-2007, 22:25
Concordo con l'analisi di Alex, è inutile stancarci a ripetere le stesse cose, oramai le sappiamo a memoria. :O

Nei due-tre casi che i giochi mi sono arrivati in ritardo rispetto allo standard di play sono arrivati dopo un 15-20 giorni lavorativi ( 21-28 giorni effettivi ...) se al 14 giorno, come era prima, avessi mandato la mail, avrei sbagliato, e ciò conferma la cosa, nel mio piccolo, che il reinvio era troppo abusato.

Io ho infatti sempre detto che si doveva aspettare almeno una decina di giorni in più... nella maggior parte dei casi il gioco arriva, e se non arriva play risolve.

Ogni tanto dei problemi ci possono essere, capita. ;)

Io comunque sono convinto che entro questa settimana il mio ordine arriverà. :D

JKT
10-04-2007, 22:42
BF2142 è multilingua, italiano compreso.
Se hai una PostePay ti consiglio l'acquisto in uno dei famosi shop :D

mi sapresti consigliare uno dei tanti?:sofico:

1c0n
11-04-2007, 00:23
Non puntavo il dito contro nessuno :cool:

Ok, non ti preoccupare, avevo capito: apposta ho puntualizzato di aver scritto... un-polemicamente...:D

1 - tra 14 e 30 ci sono in mezzo 21 giorni ;)
2 - diamo il tempo materiale per la preparazione, spedizione, etc del pacco.
PLAY / BLAHDVD / CDWOW non sono dietro l'angolo come tante catene di distribuzione italiane
3 - Una raccomandata internazione ha un costo elevato che inciderebbe tantissimo sui prezzi
4 - AVERE TANTO BUON SENSO
:mano:

Quoto in toto anche se, IMHO, soprattutto per le collector's, preferirei spendere 7/10 euro in più e stare tranquillo, piuttosto che stare in pena come ora per la mia povera, succulenta, verdastra e dispersa :cry: Kane Edition.
Per i giorni aumentati sono stato probabilmente frainteso: era una considerazione, non un'accusa. Se hanno aumentato i giorni vorrà pur dire che qualcosa non va...

WebWolf
11-04-2007, 06:50
Se hanno aumentato i giorni vorrà pur dire che qualcosa non va...

Forse, come detto in precedenza, lo hanno fatto solo per evitare di ricevere vagonate di richieste di re-invio alla mezzanotte del 14° giorno.

Se ci fosse un sistema di tracking come con i Corrieri Espressi, sapremmo sicuramente dove sta il pacchetto, ma costerebbe di più del gioco stesso.

Conoscendo abbastanza bene le Poste di Suà Maestà, sono quasi pronto a scommettere che la colpa e del Paese di ricezione, non del Mittente.

Se guardate sui timbri, i pacchi escono dalla UK in massimo 2 giorni.

E poi si perdono ... come lacrime nella pioggia.

ALEX R1
11-04-2007, 07:26
Concordo con l'analisi di Alex, è inutile stancarci a ripetere le stesse cose, oramai le sappiamo a memoria. :O

Nei due-tre casi che i giochi mi sono arrivati in ritardo rispetto allo standard di play sono arrivati dopo un 15-20 giorni lavorativi ( 21-28 giorni effettivi ...) se al 14 giorno, come era prima, avessi mandato la mail, avrei sbagliato, e ciò conferma la cosa, nel mio piccolo, che il reinvio era troppo abusato.

Io ho infatti sempre detto che si doveva aspettare almeno una decina di giorni in più... nella maggior parte dei casi il gioco arriva, e se non arriva play risolve.

Ogni tanto dei problemi ci possono essere, capita. ;)

Io comunque sono convinto che entro questa settimana il mio ordine arriverà. :D

:ave: :ave:

mi sapresti consigliare uno dei tanti?:sofico:

da BLAHDVD costa € 37,99

da CDWOW costa € 30,20

da PLAY.COM costa € 23,49

TUTTI con SPESE di SPEDIZIONE COMPRESE :D

Direi che a questo punta la scelta cade su PLAY.

E poi si perdono ... come lacrime nella pioggia.

Che poeta :D

ALEX R1
11-04-2007, 09:05
PENUMBRA
parlato: INGLESE
sottotitoli: MULTILINGUA
menù: MULTILINGUA
manuale: INGLESE
negozio: PLAY.COM

WebWolf
11-04-2007, 09:21
Che poeta :D

Non è mia, ahimè.

E' la scena finale di Blade Runner.

eliogolf
11-04-2007, 09:31
aaa ragà sto sclerando..da quando ho ordinato ts2 season da play ho problemi a pagare...mi dicono su play che nn riesxono a prendere i soldi dalla postepay..ma è impossibile..perchè i soldi ci sono,e ho sempre pagato su play(e altri siti) cn questa carta...mo speriamo oggi mi accettano l'ordine...mi aveva bloccato pure l'account :muro:

ALEX R1
11-04-2007, 09:39
aaa ragà sto sclerando..:

Ecco il più grosso difetto di PLAY :muro:

Per qualsiasi tipo di problema, anche il più piccolo, l'unico sistema per mettersi in contatto è il TELEFONO.

Bisognerebbe proporgli di installare un risponditore automatico MULTILINGUA :D , i problemi sono sempre i solti.

eliogolf
11-04-2007, 09:40
boh,spero si risolva in automatico,altrimenti mi tocca comprare un traduttore parlante :sofico:

ALEX R1
11-04-2007, 09:42
boh,spero si risolva in automatico,altrimenti mi tocca comprare un traduttore parlante :sofico:

Prova ad aspettare un giorno, a volte il tempo risolve tanti problemi.

PS Io preferisco una traduttrice :oink:

DVD2005
11-04-2007, 10:33
Arrivato :)
Confezione diversa dal solito :mbe:

ALEX R1
11-04-2007, 11:01

Cioè ??

DVD2005
11-04-2007, 11:06
Cioè ??

Clasica busta gialla postale con le bolle di protezione.

eliogolf
11-04-2007, 11:39
evvai!me l'hanno pagato correttamente ora..ora i due giochi sono in fase di packing! che bello :D

Raven
11-04-2007, 11:45
evvai!me l'hanno pagato correttamente ora..ora i due giochi sono in fase di packing! che bello :D

Tanto te li perde la posta.... :O

(:sofico: )

eliogolf
11-04-2007, 12:34
umpft..tiè! :D mo teoricamente,se rispettano le date degli altri ordini dovrebbero arrivare..giovedì prossimo!vi farò sapere..

ALEX R1
11-04-2007, 12:53

Questo mod è veramente uno spasso :sbonk:

il menne
11-04-2007, 14:35

Arrivato anche a me! :D
Confezione solita, nel mio caso, (gialla con bolle, più di rado mi arriva l'altra cartonata rigida). :D

Tutto perfetto,

Per quanto riguarda il gioco, posso dire che :

DUNGEON_SIEGE II DELUXE è IN INGLESE (versione da 4 cd)

+ 1cd broken sword che è MULTILINGUA (vale per tutte le versioni)
+1 bonus cd in cui c'è la manualistica anche in italiano (anche questo vale per tutte le versioni)+mappetta di aranna.

La "fregatura" è nel gioco, in quanto ci son dentro manuali "strani" (inglese, danese, norvegese, svedese, portogese, e qualche altra lingua nordica) per i quali mi sa la lingua di installazione è l'inglese sempre.... quindi questa NON è la versione in vendita da noi.

Fino a stasera non ho tempo di installarlo, ma presumo che l'installazione dell'espansione "veda" la versione inglese e si installi in inglese, stasera vedrò se si può "forzare" l'italiano e se crei problemi. :D

Oppure cercherò una patch di traduzione, almeno dei sottotitoli, se esiste, oppure me lo gioco in inglese, come d'altronde si doveva fare per l'espansione di ds1 (legend of aranna) in quanto per quella non esiste versione localizzata in italiano.

Comunque ds2 dlx a questo prezzo era un affare. :D

E play come al solito, ha recapitato in tempi più che decenti! (mantengo la quota del 100% di ordini fatti - arrivati :cool: )

;)

DVD2005
11-04-2007, 15:17

INFERNAL
sottotitoli: MULTILINGUA

lo so che lo sapete gia, però volevo anche io fare un post di servizio :fagiano:

@ il menne
:)

ALEX R1
11-04-2007, 15:34

lo so che lo sapete gia, però volevo anche io fare un post di servizio :fagiano:

@ il menne
:)

:doh: il caldo comincia a mietere le prime vittime.

Arrivato anche a me! :D
Confezione solita, nel mio caso, (gialla con bolle, più di rado mi arriva l'altra cartonata rigida). :D

Tutto perfetto,

Per quanto riguarda il gioco, posso dire che :

DUNGEON_SIEGE II DELUXE è IN INGLESE (versione da 4 cd)

+ 1cd broken sword che è MULTILINGUA (vale per tutte le versioni)
+1 bonus cd in cui c'è la manualistica anche in italiano (anche questo vale per tutte le versioni)+mappetta di aranna.

La "fregatura" è nel gioco, in quanto ci son dentro manuali "strani" (inglese, danese, norvegese, svedese, portogese, e qualche altra lingua nordica) per i quali mi sa la lingua di installazione è l'inglese sempre.... quindi questa NON è la versione in vendita da noi.

Fino a stasera non ho tempo di installarlo, ma presumo che l'installazione dell'espansione "veda" la versione inglese e si installi in inglese, stasera vedrò se si può "forzare" l'italiano e se crei problemi. :D

Fatto

Oppure cercherò una patch di traduzione, almeno dei sottotitoli, se esiste, oppure me lo gioco in inglese, come d'altronde si doveva fare per l'espansione di ds1 (legend of aranna) in quanto per quella non esiste versione localizzata in italiano.

Ti ho inviato un pvt ;)

Comunque ds2 dlx a questo prezzo era un affare. :D

E play come al solito, ha recapitato in tempi più che decenti! (mantengo la quota del 100% di ordini fatti - arrivati :cool: )

;)

Io sono al 99%, l'unico perso è quello stramaledetto DARK MESSIAH, mannaggia a me e quando ho voluto fare a tutti costi l'ordine a Natale.

DVD2005
11-04-2007, 15:41
:doh: il caldo comincia a mietere le prime vittime.

:D

giacomo_uncino
11-04-2007, 17:25
mi è arrivato DSII Deluxe ED di Play.com (10€) e ho avuto la gradita sorpresa di trovare l'espansione (Broken Worlds) in italiano (sottotitoli e menù, il doppiaggio rimane in inglese ), e terminata l'installazione facendo partire la campagna principale (DSII) dal menù interno di BW, pure DSII ha i sottotitoli e menù in ita . In poche parole installando solo DSII questo è e rimane in inglese, se si installa BW in ita, DSII viene aggiornato e convertito in ita x sottotitoli e menù (il doppiaggio resta in english), ma x giocare DSII in ita bisogna farlo partire dal menù interno di BW, altrimenti nisba. Aggiungo che pure i contenuti aggiuntivi (pdf vari) sono in italiano.

ALEX R1
11-04-2007, 17:58
mi è arrivato DSII Deluxe ED di Play.com (10€) e ho avuto la gradita sorpresa di trovare l'espansione (Broken Worlds) in italiano (sottotitoli e menù, il doppiaggio rimane in inglese ), e terminata l'installazione facendo partire la campagna principale (DSII) dal menù interno di BW, pure DSII ha i sottotitoli e menù in ita . In poche parole installando solo DSII questo è e rimane in inglese, se si installa BW in ita, DSII viene aggiornato e convertito in ita x sottotitoli e menù (il doppiaggio resta in english), ma x giocare DSII in ita bisogna farlo partire dal menù interno di BW, altrimenti nisba. Aggiungo che pure i contenuti aggiuntivi (pdf vari) sono in italiano.

:sbonk:

questa non l'avevo mai vista !!!!!!!

Ora aggiorno la lista con le tue informazioni ;)

miciopazzo198x
11-04-2007, 18:10
un FIFA 07 a pochi spicci dove si puo' comprare?

ALEX R1
11-04-2007, 18:16
un FIFA 07 a pochi spicci dove si puo' comprare?

PLAY.COM € 38,99

BLAHDVD € 43,49

CDWOW € 29,43

giacomo_uncino
11-04-2007, 18:20

questa non l'avevo mai vista !!!!!!!

Ora aggiorno la lista con le tue informazioni ;)

sono rimasto basito pure io e per curiosità ho giocato x un pezzo ed è così, (ho provato lanciando DSII sia dal suo collegamento e sia dal menù di BW). Ma c'è una spiegazione (penso :fagiano: ): BW (vers. 2.03) praticamente aggiorna DSII (vers. 2.0) portando nuovi elementi e consentendo di giocare la campagna principale con nuovi pg (uno mi sembra sia il nano) inoltre mentre DSII è Microsoft, BW è 2k Games tanto che i due non condividono neppure la stessa directory e cartella d'installazione

miciopazzo198x
12-04-2007, 00:35
PLAY.COM € 38,99

BLAHDVD € 43,49

CDWOW € 29,43

ma non è multilingue vero?

ALEX R1
12-04-2007, 07:27
ma non è multilingue vero?

La mia fonte dice di no :cry:

Pavel16
12-04-2007, 08:43
Volevo farvi sapere che magari ho avuto fortuna, ma ho fatto due ordini da play il 1° aprile, sono andati posted il giorno dopo e sono arrivati ieri 11/4. contando che c'era pasqua di mezzo...
quindi restate tranquilli il servizio continua ad essere OK basta aspettare con pazienza.:D

ALEX R1
12-04-2007, 16:31
..
quindi restate tranquilli il servizio continua ad essere OK basta aspettare con pazienza.:D

parole sante :angel:

giova22
12-04-2007, 19:51
ma NOOOOOOOOOO. Hanno sospeso narnonet. Come mai?

ALEX R1
12-04-2007, 19:55
ma NOOOOOOOOOO. Hanno sospeso narnonet. Come mai?

Ciao !!!!!!

Leggi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16639948#post16639948)

Pancho Villa
12-04-2007, 20:11
Ciao !!!!!!

Leggi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16639948#post16639948)http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

Allora non scherzava quando parlava della traduttrice russa... :asd:

ALEX R1
12-04-2007, 20:18
Allora non scherzava quando parlava della traduttrice russa... :asd:

E che traduttrice .........

il menne
12-04-2007, 21:11
Ciao !!!!!!

Leggi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16639948#post16639948)

:doh: Ma vaaaaaa .... :eek: e io che pensavo fosse in vacanza pasquale..... :stordita:

WebWolf
13-04-2007, 06:58
Aggiornamento 'Operazione Lost & Play': ieri mi è arrivato Boling Point.

:yeah:

il menne
13-04-2007, 14:21

Hum... l'ho installato anch'io, ieri sera, c'è da fare una precisazione, attivando la "campagna principale" dal menu di broken sword (in ita) in realtà NON si (ri)gioca ds2 dall'inizio, bensì si può giocare con la mappa (le location di ds2) già scoperta, ossia si gioca sulla mappa aperta di ds2 coi sottotitoli in italiano, e con le nuove features, ma NON si reinizia la campagna (non ci sono neppure i filmati iniziali.... ) tantopiù che se non si hanno personaggi da importare li genera lui di adeguato livello e con pozioni ed equipaggiamento.... ;)

Quindi: per giocarsi la campagna di ds2 DALL'INIZIO lo si può fare solo in inglese con questa edizione del gioco. ( a meno che non si converta ds2 in ita con una qualche traduzione.... :fagiano: )

;)

giacomo_uncino
13-04-2007, 17:19
Hum... l'ho installato anch'io, ieri sera, c'è da fare una precisazione, attivando la "campagna principale" dal menu di broken sword (in ita) in realtà NON si (ri)gioca ds2 dall'inizio, bensì si può giocare con la mappa (le location di ds2) già scoperta, ossia si gioca sulla mappa aperta di ds2 coi sottotitoli in italiano, e con le nuove features, ma NON si reinizia la campagna (non ci sono neppure i filmati iniziali.... ) tantopiù che se non si hanno personaggi da importare li genera lui di adeguato livello e con pozioni ed equipaggiamento.... ;)

Quindi: per giocarsi la campagna di ds2 DALL'INIZIO lo si può fare solo in inglese con questa edizione del gioco. ( a meno che non si converta ds2 in ita con una qualche traduzione.... :fagiano: )

;)

boh :confused: ho fatto partire una nuova partita di DSII da entrambe le parti ed è sempre partita con gli stessi identici filmati di presentazione si iniziava in entrambi con l'arrivo nel campo di battaglia trasportati dai draghi. Poco prima di venire catturati e l'amico ucciso nel tempio. Solo che in un caso era in inglese e nell'altro aveva i sottotitoli in ita lo stesso personaggio creato (se non si è giocato già DSII e non si vuole giocare con i nuovi pg dati dall'espansione) è praticamente identico x attributi a quello che si può creare con DSII oltre a poter scegliere solo il livello mercenario in entrambi. Praticamente x prova ho giocato con entrambi (DSII inglese e DSII ita dal menù dell'esp) fino allo stesso punto (fino alla quest delle Torri) e sembrano uguali. E i filmati sono gli stessi.

il menne
14-04-2007, 00:44
boh :confused: ho fatto partire una nuova partita di DSII da entrambe le parti ed è sempre partita con gli stessi identici filmati di presentazione si iniziava in entrambi con l'arrivo nel campo di battaglia trasportati dai draghi. Poco prima di venire catturati e l'amico ucciso nel tempio. Solo che in un caso era in inglese e nell'altro aveva i sottotitoli in ita lo stesso personaggio creato (se non si è giocato già DSII e non si vuole giocare con i nuovi pg dati dall'espansione) è praticamente identico x attributi a quello che si può creare con DSII oltre a poter scegliere solo il livello mercenario in entrambi. Praticamente x prova ho giocato con entrambi (DSII inglese e DSII ita dal menù dell'esp) fino allo stesso punto (fino alla quest delle Torri) e sembrano uguali. E i filmati sono gli stessi.

:confused: Questa è strana.... se io avvio la mappa di ds2 dal bs mi dà la possibilità di scegliere un personaggio preimpostato (o crearlo nuovo) ma poi mi parte da una città dallo strano nome e la mappa di aranna è tutta in chiaro, e il personaggio è di livello 37 o giù di lì, niente filmati iniziali.... invece tutto ok se si parte dalla versione inglese ..... :wtf:

Non ci capisco nulla... eppure ho installato ds2 e poi l'espansione.... la versione del gioco è la stessa.... :mc: E'veramente strano....

ALEX R1
14-04-2007, 00:48
I misteri della vita ................

il menne
14-04-2007, 01:25
:confused: Questa è strana.... se io avvio la mappa di ds2 dal bs mi dà la possibilità di scegliere un personaggio preimpostato (o crearlo nuovo) ma poi mi parte da una città dallo strano nome e la mappa di aranna è tutta in chiaro, e il personaggio è di livello 37 o giù di lì, niente filmati iniziali.... invece tutto ok se si parte dalla versione inglese ..... :wtf:

Non ci capisco nulla... eppure ho installato ds2 e poi l'espansione.... la versione del gioco è la stessa.... :mc: E'veramente strano....

Ho trovato l'inghippo ! :D :stordita: :fagiano:

Se si parte dal menu di ds2 broken world e si prende un personaggio PREIMPOSTATO (cosa che io ho fatto per provare il gioco...) fa ciò che ho detto io, ossia fa giocare a mappa "scoperta" di ds2 ..... se invece si CREA un nuovo personaggio fa partire la campagna di ds2 dall'inizio! Boh.... chissà perchè han fatto questo.... :wtf:

Comunque il mistero è stato svelato. ;)

il menne
14-04-2007, 01:31
Su play, per chi interessasse, c'è Civilization IV a 9.99 sterline, e prey a sole 4.99 sterline .... ;)

giacomo_uncino
14-04-2007, 03:27
I misteri della vita ................

ma almeno uno lo abbiamo risolto :O : dal menù interno di di DII BW si può giocare alla campagna di DSII in ita basta creare un nuovo pg :stordita:

pupgna
16-04-2007, 10:31
Su play, per chi interessasse, c'è Civilization IV a 9.99 sterline, e prey a sole 4.99 sterline .... ;)

preso prey.......:D

Raven
16-04-2007, 10:37

Miiiinchia.... ma perché aspetto sempre troppo poco, io!?!?! :muro:

il menne
16-04-2007, 14:30
Miiiinchia.... ma perché aspetto sempre troppo poco, io!?!?! :muro:

Mica solo tu.... anche io faccio lo stesso .... appena un gioco cala lo prendo.... ma si sa che se si aspetta ancora calerà ancora.... ;)

Hikaro
16-04-2007, 18:04
Non so se vi interessa ma STALKER (thin edition) su play.com è in ITA e costa solo 38 €

giova22
16-04-2007, 18:57
Ciao !!!!!!

NOOOO povero narnonet, cercava solo di rallegrare un forum. Beh un salutone al nostro "amico virtuale narnonet" che presto risorgerà dalle sue ceneri :D

il menne
16-04-2007, 19:39
Beh un salutone al nostro "amico virtuale narnonet" che presto risorgerà dalle sue ceneri :D

A dire la verità mi pare che debba esser già "risorto" .... :D

ALEX R1
16-04-2007, 20:03
NOOOO povero narnonet, cercava solo di rallegrare un forum. Beh un salutone al nostro "amico virtuale narnonet" che presto risorgerà dalle sue ceneri :D

A dire la verità mi pare che debba esser già "risorto" .... :D

Rinascerà più forte e attivo di prima .................. magari con qualche aiutino esterno :oink:

DVD2005
16-04-2007, 20:23
Rinascerà più forte e attivo di prima .................. magari con qualche aiutino esterno :oink:

speriamo, la sua firma non e' molto incoraggiante:

"Mi Sento Preso Per il Culo Da Questo Forum
Soprattutto Dal Comportamento di Persone Che Ci Lavorono. Pensavo Ci Fossero Più Intelligenti. Invece Mi Sbagliavo!

La Voglia Di Tornare a Postare Qui È Nulla... Non So Davvero Se Ritornerò"

pupgna
16-04-2007, 20:54
stamattina ho ordinato prey alle 11:30
ora mi è arrivata la mail di POSTED

non male...le ultime volte ho aspettato circa 36-48 ore...

il menne
16-04-2007, 21:30
speriamo, la sua firma non e' molto incoraggiante:

"Mi Sento Preso Per il Culo Da Questo Forum
Soprattutto Dal Comportamento di Persone Che Ci Lavorono. Pensavo Ci Fossero Più Intelligenti. Invece Mi Sbagliavo!

La Voglia Di Tornare a Postare Qui È Nulla... Non So Davvero Se Ritornerò"

:(

Non lascia presagire bene....

Inoltre il povero narno risulta sempre sospeso... mentre non doveva risorgere oggi? :(

Spero che passato il momento di arrabbiatura torni qui attivo come prima, anzi di più. :D

giova22
17-04-2007, 08:19
ragazzi su play.com Guild Wars: Nightfall Collectors Edition allo stesso prezzo della normale. Dovrebbe essere anche multilingua. Io l' ho appena preso.

Ma sapete cosa ha in più della versione normale?

WebWolf
17-04-2007, 12:17
... mentre non doveva risorgere oggi? :(

Magari i mod non han gradito la firma.

Diz-Buster
17-04-2007, 13:06
ragazzi su play.com Guild Wars: Nightfall Collectors Edition allo stesso prezzo della normale. Dovrebbe essere anche multilingua. Io l' ho appena preso.

Certo che è multilingua, hai solo la scocciatura dei manuali in inglese.
Dovrebbe avere dei gadgets in più...cartine, adesivi...

giova22
17-04-2007, 14:32
Certo che è multilingua, hai solo la scocciatura dei manuali in inglese.
Dovrebbe avere dei gadgets in più...cartine, adesivi...

si ma tanto il manuale si può scaricare dal sito in italiano, quindi nessun problema

il menne
17-04-2007, 14:39

Hmmmmm .... :stordita: mi sa che hai ragione..... :(

ALEX R1
17-04-2007, 17:28

Hmmmmm .... :stordita: mi sa che hai ragione..... :(

Non risponde neanche ai pvt, mi sa che Yelena lo sta consolando :oink:

WebWolf
17-04-2007, 18:17
@ Narno

A volte si può sbagliare e a volte si può essere accusati ingiustamente, fa parte della vita. Non entro nella questione perchè non sono a conoscenza dei fatti.

A questo punto, però, devi solo decidere se è più onorevole abbandonare o stringere i denti e tornare a battersi per quello in cui ci si è impegnati fino ad ora.

In ogni modo rispetterò (rispetteremo) la tua decisione.

P.S. 1:
Tutti possono cadere, ma pochi trovano il coraggio di rialzarsi. ;)

P.S. 2:
La 'topa' porta solo guai. :)

Raven
19-04-2007, 12:44

Arrivato! :O

Prima di giocarci però sarà bene che giochi e finisca il 2° (ancora intonso nella sua scatola di GMC)... :stordita:

Ho degli "arretrati" pazzeschiii! :cry:

Diz-Buster
19-04-2007, 14:24
Arrivato! :O

Prima di giocarci però sarà bene che giochi e finisca il 2° (ancora intonso nella sua scatola di GMC)... :stordita:

Ho degli "arretrati" pazzeschiii! :cry:

Anche sto giocando al secondo....veramente una goduria!!.
Bisogna avere un po' di pazienza ad entrare nel meccanismo del gioco...ma poi...TI ASPETTANO SCENARI SPETTACOLARI DI GALASSIE COLORATISSIME, STAZIONI SPAZIALI, ASTRONAVI CUSTOMIZZABILI, LASER, MISSILI, COMMERCIO,ALIENI, SFRUTTAMENTI MINERARI , PIRATI....IL TUTTO IMMERSO IN UNA SOUNDTRACK DI MUSICA RILASSANTE E DI GRANDE RESPIRO...
......non per tutti.....;) ;) ;)

ALEX R1
19-04-2007, 20:03

X3 REUNION - parlato: INGLESE (ottimo) - menù: INGLESE - manuale: NON PRESENTE (scaricabile previo registrazione sul sito www.egosoft.com) - negozio: ZEST / PLAY.COM - N.B: testi convertibili in italiano (editando il file "lang.dat" con notepad, sostituendo l'unico valore all'nterno del file con 39)

trecca
19-04-2007, 21:12

Tutte le versioni di Guild Wars distribuite nel mondo sono multilingua, essendo il client stesso "globale" ;)

La Collector's contiene:

* Codice dell'edizione da collezione di Nightfall che garantisce l'accesso alla campagna Nightfall, una mascotte virtuale di Varesh in miniatura e un'animazione di ballo per i personaggi di Nightfall.
* Codice musicale di Nightfall con brani esclusivi composti da Jeremy Soule.
* Disco di gioco di Nightfall (1 DVD).
* DVD di Guild Wars Nightfall con le riprese dietro le quinte della creazione del gioco e le interviste a progettisti, autori, illustratori e animatori.
* Libro illustrato di Nightfall, 124 pagine di stupende immagini del mondo di Elona.
* CD della colonna sonora di Nightfall con 35 brani musicali del gioco.
* Due spillette da collezione di Nightfall in metallo raffiguranti le abilità del Derviscio e del Paragon.
* Personaggio in miniatura da collezione di Nightfall, una rappresentazione pieghevole del maresciallo supremo Varesh da mettere sulla scrivania.
* Poster con la mappa di Nightfall di dimensioni 40x60 raffigurante il continente di Elona.
* Poster da collezione di Nightfall.
* Manuale di Nightfall con informazioni su Elona e spiegazioni sulle nuove caratteristiche del gioco.
* La guida rapida di Nightfall, con una pratica illustrazione della tastiera e molte altre informazioni utili.
* Codice amico di Nightfall per una versione di prova gratuita di 14 giorni/10 ore da regalare a un amico.
* Il codice epico di prova di Guild Wars per una versione di prova di 14 giorni/10 ore di Guild Wars Prophecies e Guild Wars Factions.

Inutile dire che a quel prezzo è R-E-G-A-L-A-T-A :read: se non avete ancora Nightfall questo è il momento :D

semucarusi
19-04-2007, 23:19
Ciao ragazzi, ho un problema con la registrazione della mia carta di credito su play.com.

Praticamente questa carta è una visa electron prepagata (quindi come la postepay) che ha sempre funzionato bene su atri siti. Ho registrato la carte correttamente (cosi come spiegato nella prima pagina) ma play mi ha mandato la seguente email:

Thank you for your recent order with Play.com.

The card details you have specified appear to be incorrect. Although you
do not need to resubmit your order, please can you check your account and
re-enter the following details:

Card number
Expiry date
Valid from date (if applicable)
Issue number (if applicable)
CV2 (3 digit Security Code on back of card)

We will then attempt to re-process your original order.

Ho provato a rimettere i dati più e più volte ma niente (a me sembrano tutti corretti).. La cosa strana è che guardando i movimenti della carta vedo ben 5 addebiti da 1€ effettuati da play.com, quindi in teoria dovrebbe andare bene visto che riescono a prelevare..

Avete idea di come risolvere la situazione??
C'è un modo di contattare i tizi di play.com che non sia il telefono?

ALEX R1
20-04-2007, 07:27
Ciao ragazzi, ho un problema con la registrazione della mia carta di credito su play.com.

Avete idea di come risolvere la situazione??
C'è un modo di contattare i tizi di play.com che non sia il telefono?

Con questa mail ti viene comunicato che i dati della tua carta di credito non sono corretti.
La cosa strana è che la prova che fanno (il famoso Euro) va a buon fine, se vedi i movimenti significa che i DATI SONO GIUSTI, in caso contrario non riuscirebbero nell'operazione.

Con rammarico ti confermo che l'UNICO modo per mettersi in contatto con loro è il TELEFONO, anche se attivi ai vecchi indirizzi mail non rispondono.

Prova ad aspettare qualche giorno, ultimamente in tanti si sono lamentati di problemi vari, se non riesci nell'operazione e non vuoi chiamarli CREA un nuovo ACCOUNT.

Diz-Buster
20-04-2007, 10:27

No Alex, Questa è la versione 2.0 di X3 che contiene una missione aggiuntiva.
La patch corretta va scaricata al link http://www.egosoft.com/download/x3/patches_it.php

ALEX R1
20-04-2007, 14:20
No Alex, Questa è la versione 2.0 di X3 che contiene una missione aggiuntiva.
La patch corretta va scaricata al link http://www.egosoft.com/download/x3/patches_it.php

Non lo sapevo, grazie dell'informazione, provvedo ad aggiungere il tutto in prima pagina :D

rezzonico83
20-04-2007, 14:41
Si sa nulla per Virtual Skipper 5? E' finalmente iniziata la vela e questo gioco sembra promettere molto bene :)

ALEX R1
20-04-2007, 15:49
Si sa nulla per Virtual Skipper 5? E' finalmente iniziata la vela e questo gioco sembra promettere molto bene :)

Ho letto i due forum ufficiali ma non ho trovato nulla.

1c0n
20-04-2007, 18:59
...piuttosto che stare in pena come ora per la mia povera, succulenta, verdastra e dispersa :cry: Kane Edition.
Per i giorni aumentati sono stato probabilmente frainteso: era una considerazione, non un'accusa. Se hanno aumentato i giorni vorrà pur dire che qualcosa non va...

MIIIIIIIIII... Arrivata ieri! Esattamente al 21° giorno..:D E con il solito adesivo "Data Tracked Mail" tipico delle spedizioni perdute.

C&C Kane Edition @ Play.com
Lingue disponibili (al momento dell'installazione): Inglese, Francese, Tedesco.
NON C'È L'ITALIANO!!!

Qualcuno mi conferma che questo gioco ha il frame rate bloccato a 30 fps?
Grazie.

WebWolf
20-04-2007, 19:03

Io sapevo che il nuovo si doveva chiamare 32nd America's Cup, han comprato finalmente il nome (e lo davano per metà aprile).

Sul sito del produttore trovi maggiori info: http://www.virtualskipper-game.com/

P.S:
Il 3 mi ha deluso. Era molto meglio il 2. Sul genere c'è anche Sail simulator.

P.S.2
Meglio dal vivo, la vela, comunque.

Buon vento a tutti !

ALEX R1
20-04-2007, 20:22
C&C Kane Edition @ Play.com
Lingue disponibili (al momento dell'installazione): Inglese, Francese, Tedesco.
NON C'È L'ITALIANO!!!

Aggiungo informazioni

Buon vento a tutti !

:rotfl:

il menne
21-04-2007, 00:36
P.S.2

Eh, già, hai ragione..... :D

Purtroppo spesso ci si deve accontentare di sport più comuni, come pes6 :asd:

DVD2005
21-04-2007, 08:59
Eh, già, hai ragione..... :D

Purtroppo spesso ci si deve accontentare di sport più comuni, come pes6 :asd:

rezzonico83
21-04-2007, 09:55
Io sapevo che il nuovo si doveva chiamare 32nd America's Cup, han comprato finalmente il nome (e lo davano per metà aprile).

Sul sito del produttore trovi maggiori info: http://www.virtualskipper-game.com/

P.S:
Il 3 mi ha deluso. Era molto meglio il 2. Sul genere c'è anche Sail simulator.

P.S.2

Buon vento a tutti !

Ho giocato al DEMO e devo dire che è fantastico! Grafica finalmente migliorata di netto e barche ufficiali e realizzate alla perfezione! Non vedo l'ora di giocare alla versione FULL ;)

ALEX R1
21-04-2007, 17:37
Ho giocato al DEMO e devo dire che è fantastico! Grafica finalmente migliorata di netto e barche ufficiali e realizzate alla perfezione! Non vedo l'ora di giocare alla versione FULL ;)

Facci sapere come sarà la localizzazione.

pupgna
24-04-2007, 12:21
stamattina ho ordinato prey alle 11:30
ora mi è arrivata la mail di POSTED

non male...le ultime volte ho aspettato circa 36-48 ore...

ordinato il 16-04 e recapitato oggi.
ora parte l'installazione

ALEX R1
24-04-2007, 12:54

Mi è sfuggito il tuo post, l'ho appena venduto per 4 €.

PS Multilingua sottotitolato ;)

Stalker
24-04-2007, 13:22

Io invece ho ordinato Prey il 17-04... e ancora è "order placed". :rolleyes:

X800pro
24-04-2007, 19:19
Ciao ragazzi, vorrei comprare Postal fudge pack, si trova sul sito www.gopostal.com, solo che qui occorre spedizione internazionale: ci sono problemi di sovrattasse? Recentemente però s iè aperto una filiale europea:
www.postalshop.eu che dite ci sarà da fidarsi?
Io non l'ho trovato in nessuno shop europeo, tranne che su amazon.com, però non riesco a capire se si tratti di giochi nuovi o usati. Ecco il link:

http://www.amazon.com/Running-With-Scissors-Postal-Fudge/dp/B000NXMIYK/ref=sr_1_1/104-0613221-1772745?ie=UTF8&s=videogames&qid=1177438282&sr=1-1

Eventualmente mi dite come funziona sto sito? s.s., carta di credito, ulteriori tasse, ecc.
Ciao e grazie.

ALEX R1
26-04-2007, 07:46
Ciao ragazzi, vorrei comprare Postal fudge pack...............
Ciao e grazie.

Il primo shop non lo conosco, Amazon ti posso assiucurare che se non fosse per i prezzi un tantino alti sarebbe il mio negozio preferito.

Il problema viene dal fatto che Amazon USA non spedisce questo articolo al di fuori degli Stati Uniti :(

Kimahiri
26-04-2007, 12:10
piccolo ot/
il 16 ho ordinato Prey, Dark Messiah of Might and Magic e il pacchetto contenente i 3 Prince of Persia. I primi due mi son stati spediti il 17 mentre l'ultimo il 18 e oggi mi sono arrivati solamente Prey e il trio dei PoP... che dite, è il caso di preoccuparsi o di aspettare? :rolleyes:

ALEX R1
26-04-2007, 12:26
piccolo ot/
il 16 ho ordinato Prey, Dark Messiah of Might and Magic e il pacchetto contenente i 3 Prince of Persia. I primi due mi son stati spediti il 17 mentre l'ultimo il 18 e oggi mi sono arrivati solamente Prey e il trio dei PoP... che dite, è il caso di preoccuparsi o di aspettare? :rolleyes:

Assolutamente NO.

I pacchetti vengono spediti insieme ma per varie motivazioni, a volte, in italia prendono vie diverse.

Porta pazienza qualche giorno, vedrai che arriverà anche il terzo.

ALEX R1
26-04-2007, 12:28
piccolo ot/

Non è OT, il thraed è quello giusto, è nato proprio per rispondere a questo tipo di domande.

Kimahiri
26-04-2007, 12:36
Assolutamente NO.

I pacchetti vengono spediti insieme ma per varie motivazioni, a volte, in italia prendono vie diverse.

Porta pazienza qualche giorno, vedrai che arriverà anche il terzo.
Grazie mille per la risposta fratello :) La cosa che mi ha fatto venire il dubbio è che 1. i pacchi questa volta non erano legati insieme 2. invece di arrivarmi i due pacchi spediti lo stesso giorno, mi è arrivato uno del primo giorno e l'altro del secondo. Misteri delle poste? :D Speriamo bene... :)

ALEX R1
26-04-2007, 12:39
Grazie mille per la risposta fratello :) La cosa che mi ha fatto venire il dubbio è che 1. i pacchi questa volta non erano legati insieme 2. invece di arrivarmi i due pacchi spediti lo stesso giorno, mi è arrivato uno del primo giorno e l'altro del secondo. Misteri delle poste? :D Speriamo bene... :)

Normalmente i pacchetti non sono legati assieme, secondo me è stato il postino che li ha legati per comodità.

A Natale feci un ordine di 3 titoli tutti spediti il gioro 31/12 (:eek: )

Il primo è arrivato dopo circa 1 settimana
Il secondo dopo 15 giorni
il terzo dopo quasi 1 mese

Kimahiri
26-04-2007, 13:28
Normalmente i pacchetti non sono legati assieme, secondo me è stato il postino che li ha legati per comodità.

A Natale feci un ordine di 3 titoli tutti spediti il gioro 31/12 (:eek: )

Il primo è arrivato dopo circa 1 settimana
Il secondo dopo 15 giorni
il terzo dopo quasi 1 mese
Oh Dio che roba :eek: speriamo bene, boh.... :rolleyes:

covin
26-04-2007, 13:30
Raga, io ho un problema.
Ho ordinato due giochi da play.com, tutto bene, dopo il processing gli ordini sono andati su packing, ma dopo un pò sono tornati su processing.
Devo preoccuparmi?

ALEX R1
26-04-2007, 13:39
Raga, io ho un problema.
Ho ordinato due giochi da play.com, tutto bene, dopo il processing gli ordini sono andati su packing, ma dopo un pò sono tornati su processing.
Devo preoccuparmi?

Se non ti è arrivata nessuna mail riguardo ai tuoi dati o alla carta di credito significa che hanno avuto dei problemi durante l'imballaggio del gioco, porta pazienza un giorno o due, vedrai che presto andranno in packing.

Gorham
26-04-2007, 14:02
Ciao a tutti, ho letto in 1° pagina che il Penumbra Overture venduto da Play ha il parlato in inglese ed i sottotitoli multilingua tra cui, spero, l'italiano. :D Vorrei sapere se la versione venduta nei nostri negozi è simile oppure se in questo caso anche il parlato è in italiano.

P.S. Per chi l'avesse già acquistato, com'è il gioco? Ne vale davvero la pena cosi' tanto come si dice in giro? (rispondetemi in PM, grazie ;) ).

Ciao

covin
26-04-2007, 14:44
Si, secondo me ne vale la pena, un gioco con un'atmosfera incredibile.
Assolutamente da comprare.

il menne
26-04-2007, 14:49
Ciao a tutti, ho letto in 1° pagina che il Penumbra Overture venduto da Play ha il parlato in inglese ed i sottotitoli multilingua tra cui, spero, l'italiano. :D Vorrei sapere se la versione venduta nei nostri negozi è simile oppure se in questo caso anche il parlato è in italiano.

P.S. Per chi l'avesse già acquistato, com'è il gioco? Ne vale davvero la pena cosi' tanto come si dice in giro? (rispondetemi in PM, grazie ;) ).

Ciao

:D Ehilà, guarda chi c'è! Come ti va? Come va il nuovo monitor? ;)

Comunque per il gioco, non lo possiedo (ancora) ma ne ho sentito parlare un gran bene, l'unico problema pare sia la longevità un poco bassa (dice duri un 6-8 ore circa) però per il resto poi pare sia fantastico.

Per il linguaggio della versione venduta in ita non so aiutarti, ma qui ci sono dei guru che penso lo sapranno di certo. :D

Diz-Buster
26-04-2007, 18:00
Il problema viene dal fatto che Amazon USA non spedisce questo articolo al di fuori degli Stati Uniti :(

Sei sicuro Alex?? L'ho messo nel carrello con galactic civilization al mio indirizzo di Roma (Ho gia comprato da amazon.com) Sembra non ci siano problemi.....:confused:

ALEX R1
26-04-2007, 20:12

Ciao

Quando si dice MULTILINGUA si intende ITALIANO COMPRESO, poi il gioco potrebbe essere MULTI 3 / 4 / 5 / 9 etc, l'ITALIANO comunque è presente.

Per quanto riguarda PENUMBRA ti confermo che la versione di PLAY e quella venduta da noi sono identiche, l'unica cosa che cambia sono la custodia e il manuale.

Sei sicuro Alex?? L'ho messo nel carrello con galactic civilization al mio indirizzo di Roma (Ho gia comprato da amazon.com) Sembra non ci siano problemi.....:confused:

Ho messo solo POSTAL FUDGE e mi diceva che l'articolo non veniva spedito fuori dagi USA.

X800pro
26-04-2007, 22:48
Il primo shop non lo conosco, Amazon ti posso assiucurare che se non fosse per i prezzi un tantino alti sarebbe il mio negozio preferito.

Eh infatti, ora l'ho notato pure io...
Speriamo che nello shop europeo di Postal mettano il Fudge pack... Per il momento hanno Postal 2 - Apocalypse Weekend e Postal 2 - Share The Pain, entrambi a 20 € circa, oltra alla maglietta ufficiale nera Postal a 16 €.
Vi terrò informati.
Ciao! ;)

Diz-Buster
27-04-2007, 08:36
Ho messo solo POSTAL FUDGE e mi diceva che l'articolo non veniva spedito fuori dagi USA.:boh:

Infatti al momento della spedizione me l'ha fatto fuori..

Strana sta cosa di Amazon.com....il sito è molto più fornito di Amazon.co.uk....e alcuni videogames...solo alcuni (non si capisce in base a quale criterio) non vengono spediti in europa.
:boh:

Gorham
27-04-2007, 10:12
:D Ehilà, guarda chi c'è! Come ti va? Come va il nuovo monitor? ;)

Comunque per il gioco, non lo possiedo (ancora) ma ne ho sentito parlare un gran bene, l'unico problema pare sia la longevità un poco bassa (dice duri un 6-8 ore circa) però per il resto poi pare sia fantastico.

Il monitor va alla grande!!! :D

Grazie a tutti per le delucidazioni sul gioco! ;)

Ciao

Kimahiri
27-04-2007, 11:37
Oh Dio che roba :eek: speriamo bene, boh.... :rolleyes:

Ottime notizie, oggi è arrivato il 3° gioco mancante! Evviva :D

WebWolf
27-04-2007, 12:02
I giochi da Play sono come le tasse: non preoccupatevi che arrivano. :D

ALEX R1
27-04-2007, 13:27
Ottime notizie, oggi è arrivato il 3° gioco mancante! Evviva :D

Cosa ti avevo detto :D

Kimahiri
27-04-2007, 13:42
Cosa ti avevo detto :D :
Già, grazie mille :D

ALEX R1
27-04-2007, 13:51
Già, grazie mille :D

Ormai abbiamo imparato a conoscerle le nostre bestie, nel bene e nel male.

ilmambo
27-04-2007, 13:54
qualche gioco in offerta speciale in giro che vale la pensa di prendere?

ho quale dindo sulla postepay :D

ALEX R1
27-04-2007, 13:58
qualche gioco in offerta speciale in giro che vale la pensa di prendere?

ho quale dindo sulla postepay :D

CERRRRTO !!!!!!!!!!!!

QUESTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433433) :D

ALEX R1
27-04-2007, 13:58
edit

ilmambo
27-04-2007, 14:03
:asd: crossposter :asd:

ALEX R1
27-04-2007, 14:08
:asd: crossposter :asd:

ehhhhhhh si :cool:

DVD2005
27-04-2007, 18:06

...... :asd: ......

ilmambo
29-04-2007, 18:30
su play ci sono giochi/dvd/musica a 5£...

per me niente di interessante :(

Ericol 7
02-05-2007, 19:15
scusate ma giochi come medieval total war 2 gothic 3 non ci sono ne nella lista giochi in italiano e non in italiano come mai?

ALEX R1
02-05-2007, 20:34
scusate ma giochi come medieval total war 2 gothic 3 non ci sono ne nella lista giochi in italiano e non in italiano come mai?

Perchè nessuno si è preso la briga dopo l'acquisto di venire a dare le informazioni in questa discussione.

Ora cerco informazioni dalle mie solite fonti ;)

Ericol 7
02-05-2007, 20:45
Perchè nessuno si è preso la briga dopo l'acquisto di venire a dare le informazioni in questa discussione.

Ora cerco informazioni dalle mie solite fonti ;)

ah ho capito,allora quando mi capitera qualche gioco comprato all'estero che non è nella lista segnalero.

ALEX R1
02-05-2007, 20:45
Medieval total war 2

Gothic 3

non sono multilingua da PLAY

PS per Gothic esiste una traduzione reperibile a QUESTO LINK (http://www.itpteam.org/index.aspx)

ALEX R1
02-05-2007, 20:51
ah ho capito,allora quando mi capitera qualche gioco comprato all'estero che non è nella lista segnalero.

Grazie :mano:

Quando escono nuovi titoli mi fiondo subito nell'apposisto THREAD UFFICILE a chiedere di essere informato se qualcuno riceverà il gioco dopo averlo ordinato da PLAY.
Molto spesso passa un po di tempo prima di avere la risposta, l'acquisto presso il negozio vicino a casa è ancora molto gettonato.

Ho poi altre fonti SEGRETE :sborone: , poche volte è capitato di avere subito la risposta, anche in questo caso debbo attendere un po di tempo.

ALEX R1
02-05-2007, 21:58
VIRTUAL SKIPPER 5: 32ND AMERICA'S CUP
menu: MULTILINGUA

DVD2005
02-05-2007, 22:24
VIRTUAL SKIPPER 5: 32ND AMERICA'S CUP

ero curioso per questo titolo, pero' ho visto che ha la starforce :(

OT/ ma di narnonet qualcuno ha notizie? /OT

il menne
02-05-2007, 22:45

Purtroppo no.... :(

Ci mancano i post ironici e divertenti di narno... :(

Ho visto che è sempre sospeso.... mi sa che finchè non modifica la sign non verrà resuscitato.... :(

ALEX R1
03-05-2007, 08:12
ero curioso per questo titolo, pero' ho visto che ha la starforce :(

Infatti è confermato che ha la Starforce, bisognerebbe boicottare l'acquisto del gioco :fagiano:

Purtroppo no.... :(

Ci mancano i post ironici e divertenti di narno... :(

Ho visto che è sempre sospeso.... mi sa che finchè non modifica la sign non verrà resuscitato.... :(

Come dici tu fino a quando non modifica la sign mi sa che lo lasciano in sospeso e poi adesso ha a fianco qualcuno che lo consola meglio di noi :oink:

ALEX R1
03-05-2007, 10:13
Aggiunto

Silent Hunter 4
Wolves Of The Pacific
MULTI4: EN/GE/FR/SP

Diz-Buster
03-05-2007, 23:12
Su l'ultima rivista di tgm c'è la demo di galactic civilization Gold ossia comprensiva di espansione. E' possibile sapere se sarà localizzata o dovrò comprarla in America?::help:

ALEX R1
05-05-2007, 13:52
Su l'ultima rivista di tgm c'è la demo di galactic civilization Gold ossia comprensiva di espansione. E' possibile sapere se sarà localizzata o dovrò comprarla in America?::help:

:cool: fonti segrete contattate ............ attendo notizie :mbe:

ilmambo
06-05-2007, 16:44
edit

ilmambo
07-05-2007, 20:51
lo so è un po' OT ma ci sono tanti esperti di play.com qui...

qualcuno ha ordinato DVD VIDEO ?

ho visto che se ne trovano anche con language italiano...

ALEX R1
07-05-2007, 21:01
lo so è un po' OT ma ci sono tanti esperti di play.com qui...

qualcuno ha ordinato DVD VIDEO ?

ho visto che se ne trovano anche con language italiano...

So di utenti che hanno ordinato dvd video, basta che guardi le caratteristiche, se leggi italiano puoi andare tranquillo :D

ALEX R1
07-05-2007, 21:05
Aggiungo anche che normalmente sono Region 2 quindi compatibili con i lettori dvd italiani.

ilmambo
07-05-2007, 21:14
quello che pensavo infatti :)

comodissima la ricerca per "language" :)

ALEX R1
07-05-2007, 21:29
comodissima la ricerca per "language" :)

Indispensabile :D

Diz-Buster
11-05-2007, 08:51
Se qualcuno non l'ha visto segnalo SID MEIER RAILROADS! A 7.99 € su PLAY
:sbav:

Diz-Buster
11-05-2007, 08:53
Non sarebbe il caso di aggiungere in prima pagina qualche sito di distribuzione digitale?
Segnalo www.steampowered.com

Brightblade
11-05-2007, 10:02
Chiedo lumi (oppure un link dove se ne parla), probabilmente sara' stato gia' chiesto (o scritto) 1000 volte, ma al momento purtroppo ho giusto il tempo di postare velocemente qsto messaggio e non di cercare. Per farla breve, mio fratello si e' registrato su Play.com, e ha notato che gli e' stato scalato 1euro dalla postepay: e' normale la cosa? Grazie x le risp.

Diz-Buster
11-05-2007, 10:25
Chiedo lumi (oppure un link dove se ne parla), probabilmente sara' stato gia' chiesto (o scritto) 1000 volte, ma al momento purtroppo ho giusto il tempo di postare velocemente qsto messaggio e non di cercare. Per farla breve, mio fratello si e' registrato su Play.com, e ha notato che gli e' stato scalato 1euro dalla postepay: e' normale la cosa? Grazie x le risp.

Devi guardare la causale dell'addebito. Forseè poste che ha addebitato un euro per invio dati di verifica congruenza a play.....

Raven
11-05-2007, 10:32

Sì... è già stato scritto... ed è normale... è un addebito "fittizio" che serve per verificare l'esattezza dei dati della carta... ;)

Brightblade
11-05-2007, 12:27
OK, grazie a entrambi.

patman
12-05-2007, 11:59
Volevo solo segnalare (se è già stato fatto mi scuso ma al massimo ripeto:D ) che SUPREME COMMANDER, acquistato da DVD.CO.UK è completamente multilingua (parlato compreso) italiano compreso.
Tra l'altro: ordinato il 10 e arrivato oggi (12): sono basito! :sbavvv:

ALEX R1
12-05-2007, 19:44
TWO WORLDS

ALEX R1
12-05-2007, 19:45
Volevo solo segnalare (se è già stato fatto mi scuso ma al massimo ripeto:D ) che SUPREME COMMANDER, acquistato da DVD.CO.UK è completamente multilingua (parlato compreso) italiano compreso.
Tra l'altro: ordinato il 10 e arrivato oggi (12): sono basito! :sbavvv:

Bastava leggere in prima pagina, è già nella lista.

patman
12-05-2007, 20:13
Bastava leggere in prima pagina, è già nella lista.

Vero, però non l'ho preso da blahdvd.com (era esaurito) ma da dvd.co.uk; ero quasi sicuro che si trattasse della stessa versione ma ho soltanto voluto confermarlo.

Ciao ;)

ALEX R1
12-05-2007, 20:20
ANCIENT WARS: SPARTA

SPIDER-MAN 3

BATTLEFIELD 2: THE COMPLETE EDITION
sottotitoli e menù: MULTILINGUA

BRIAN LARA INTERNATIONAL CRICKET 2007

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

ALEX R1
12-05-2007, 20:21
Vero, però non l'ho preso da blahdvd.com (era esaurito) ma da dvd.co.uk; ero quasi sicuro che si trattasse della stessa versione ma ho soltanto voluto confermarlo.

Ciao ;)

Chiedo venia :ave:

Ho letto di corsa e ho confuso DVD.CO.UK con BLAHDVD, aggiungo l'informazione.

patman
12-05-2007, 20:26
Chiedo venia :ave:

Ho letto di corsa e ho confuso DVD.CO.UK con BLAHDVD, aggiungo l'informazione.

Ma figurati! E grazie per l'ottimo servizio che rendi a tutti! :)

Ciao

ilmambo
12-05-2007, 20:27
ho ordinato da play CRASHDAY anche se sono quasi certo sia in inglese..

ALEX R1
12-05-2007, 20:27
Ma figurati! E grazie per l'ottimo servizio che rendi a tutti! :)

Ciao

:cincin:

Grazie

ALEX R1
12-05-2007, 20:31

Confermo al 99%, in rete esiste la traduzione in italiano

ilmambo
12-05-2007, 20:32
Confermo al 99%, in rete esiste la traduzione in italiano

grazie, lo sapevo cmq, ecco perchè ho ordinato lo stesso :cool: (5£...)

ALEX R1
13-05-2007, 21:28
AURA 2: THE SACRED RINGS

DAWN OF MAGIC

FREAK OUT: EXTREME FREERIDE

giacomo_uncino
13-05-2007, 22:16
Cossacks 2 Battle for Europe
Tutto in inglese
negozio Play.com

ALEX R1
14-05-2007, 16:42
Cossacks 2 Battle for Europe
Tutto in inglese
negozio Play.com

BENE !!!!!!!!

Pensavo aveste smesso di acquistare giochi :D

MEMORIAVOLATILE
14-05-2007, 17:29
Ragà:help: :help:
Scusate sicuramente non dovevo postare qui, ma sareste cosi gentili da indicarmi, su che sito si puo' acquistare:

il monopoli (Italiano possibilmente) e Risk II per PC??? :muro:

Grazie in anticipo della risposta:help:

ALEX R1
14-05-2007, 19:46
Ragà:help: :help:
Scusate sicuramente non dovevo postare qui, ma sareste cosi gentili da indicarmi, su che sito si puo' acquistare:

il monopoli (Italiano possibilmente) e Risk II per PC??? :muro:

Grazie in anticipo della risposta:help:

Io li ho trovati QUI (http://italy.real.com/guide/home/), ma non conosco lo shop

ALEX R1
14-05-2007, 19:49

grazie, lo sapevo cmq, ecco perchè ho ordinato lo stesso :cool: (5£...)

Fammi sapere quando ti arriva.

ilmambo
14-05-2007, 19:55
certo !! :)

ilmambo
15-05-2007, 15:58

è arrivato oggi :eek:

adesso lo installo e vi faccio sapere :cool:

Re_Lizard
15-05-2007, 15:59
Ragazzi è la prima volta che effettuo la procedura di restituzinoe soldi da Play.com perchè attendo da quasi un mese un gioco che non è più arrivato...
Ho chiesto la restituzione perchè ormai ho provveduto diversamente, ma leggendo la chiarissima guida nel primo post si parla di 24h per avere il riaccredito.
Io ho eseguito la procedura domenica sera...ma a tutt'oggi non ho ricevuto nemmeno la loro mail di conferma (sempre se ne mandano una)...
E' possibile che ci mettano un po' di più? :confused:
Ciao e grazie!

ilmambo
15-05-2007, 16:02
CRASHDAY
gioco: inglese / tedesco
manuale: inglese (con "quickstart" in svedese, finlandese, portoghese)
negozio Play.com

ALEX R1
15-05-2007, 16:24
Ragazzi è la prima volta che effettuo la procedura di restituzinoe soldi da Play.com perchè attendo da quasi un mese un gioco che non è più arrivato...
Ho chiesto la restituzione perchè ormai ho provveduto diversamente, ma leggendo la chiarissima guida nel primo post si parla di 24h per avere il riaccredito.
Io ho eseguito la procedura domenica sera...ma a tutt'oggi non ho ricevuto nemmeno la loro mail di conferma (sempre se ne mandano una)...
E' possibile che ci mettano un po' di più? :confused:
Ciao e grazie!

Normalmente sono 24 / 48 ore al massimo, ultimamente abbiamo notato che TUTTE LE PROCEDURE si sono allungate, prova ad attendere fino a domani.

Tienici informati

CRASHDAY
gioco: inglese / tedesco
manuale: inglese (con "quickstart" in svedese, finlandese, portoghese)
negozio Play.com

Bene

Re_Lizard
15-05-2007, 16:26
Normalmente sono 24 / 48 ore al massimo, ultimamente abbiamo notato che TUTTE LE PROCEDURE si sono allungate, prova ad attendere fino a domani.

Tienici informati

Vi informerò senz'altro :)
Ma mi confermi che non mandano nessuna email immediata quando chiedi il riaccredito dei fondi?
Suppongo di dover trovare il tutto direttamente nella lista movimenti della mia carta..

ALEX R1
15-05-2007, 16:30
Vi informerò senz'altro :)
Ma mi confermi che non mandano nessuna email immediata quando chiedi il riaccredito dei fondi?
Suppongo di dover trovare il tutto direttamente nella lista movimenti della mia carta..

Confermo, NESSUNA MAIL.

Re_Lizard
15-05-2007, 16:31
Ok, ti ringrazio :)

LordSxa
15-05-2007, 17:35
scusate, sarei interesato a comprare ffxi online 2007, inizialmente avevo pensato a play.com ma ho notato che quando andavo a cliccare per comprare i giochi da un paese europeo il prezzo saliva e nn mi era più molto conveniente, allora ho letto questo topic e sn andato a cercare su vari negozi online, ho notato che amazon aveva un buon prezzo del gioco, e se ho capito bene cm play, nn include anche il dover pagare le spese di spedizioni poichè sn offerte dal gestore, ora vorrei farvi una domanda, sapete se amazon acetta pagamenti tramite postepay?

(p.s. ma su play.com, se rimango spuntata la casella dove c'è la bandiera degli UK posso comprare lo stesso anche se sto in italia? oppure devo a forza cliccare sulla bandiera europea così da far salire il costo del prodotto?)

ilmambo
15-05-2007, 17:37
devi pagare in € per forza

Re_Lizard
15-05-2007, 17:38
(p.s. ma su play.com, se rimango spuntata la casella dove c'è la bandiera degli UK posso comprare lo stesso anche se sto in italia? oppure devo a forza cliccare sulla bandiera europea così da far salire il costo del prodotto?)