PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

ALEX R1
18-02-2007, 14:15
ed ora rieccomi... sono qui tutto per voi... :)

Che FORTUNA !!!

narnonet
18-02-2007, 14:30
Che FORTUNA !!!

volevo scrivere anche "SONO QUI BAGNATO TUTTO PER VOI..."

ma penso non fosse il caso :asd: :rotfl:

Ciao :D

ALEX R1
18-02-2007, 14:32
volevo scrivere anche "SONO QUI BAGNATO TUTTO PER VOI..."

ma penso non fosse il caso :asd: :rotfl:

Anch'io volevo scrivere "CHE CULO"...........ma mi sono trattenuto.

ALEX R1
18-02-2007, 14:34
Ho aggiunto NEED FOR SPEED: MOST WANTED nella lista dei giochi in inglese.

ALEX R1
18-02-2007, 14:41
:D

Grande... fa sempre comodo un modello-tipo... ;)

Magari, con qualche modifica, si potrebbe rimettere in prima pagina come modello generico per reclami, in molti casi può fare assai comodo. :)

Ci lavoro sopra ;)

Hikaro
18-02-2007, 20:20
È uscita da poco la patch per tradurre il gioco in ita, era in lavorazione da tanto tempo ormai. Se cercate il gioco io l'ho preso da amazon.co.uk.
Dovrebbe essere disponibile anche tramite Steam, ma io preferisco il supporto fisico.
Finalmente ci potremo gustare questo splendido titolo!

narnonet
19-02-2007, 09:21
È uscita da poco la patch per tradurre il gioco in ita, era in lavorazione da tanto tempo ormai. Se cercate il gioco io l'ho preso da amazon.co.uk.
Dovrebbe essere disponibile anche tramite Steam, ma io preferisco il supporto fisico.
Finalmente ci potremo gustare questo splendido titolo!

Ottimo direi...

Ma la patch dove la trovo?

Ciao

pupgna
19-02-2007, 09:29
se si guardano bene i prezzi di spedizione, il primo gioco costa un TOT. dal secondo in poi invece devi aggiungere solo una piccola parte... tipo 1£ ma non paghi per ogni gioco i soliti 4£.

Ciao

direi proprio di no.
prima di natale mi è capitato proprio così:

era il mio primo acquisto su amazon, e volevo prendere 1 gioco (da pochi euro) da un venditore.

ho fatto un pò di pubblicità ad alcuni amici per trovare un altro acquirente per smezzare le spese di spedizione che incidevano molto sul prezzo del gioco (basso)

ne ho messi 2 nel carrello e le spese di spedizione erano inaspettatamente doppie. 3.94+3.94=7.88 GPB

allora...ne ho acquistato solo 1...mi scocciava dare circa 12 euro per la spedizione di 2 giochi quando il venditore ne avrebbe spesi circa 3...

pupgna
19-02-2007, 09:36
direi proprio di no.
prima di natale mi è capitato proprio così:

era il mio primo acquisto su amazon, e volevo prendere 1 gioco (da pochi euro) da un venditore.

ho fatto un pò di pubblicità ad alcuni amici per trovare un altro acquirente per smezzare le spese di spedizione che incidevano molto sul prezzo del gioco (basso)

ne ho messi 2 nel carrello e le spese di spedizione erano inaspettatamente doppie. 3.94+3.94=7.88 GPB

allora...ne ho acquistato solo 1...mi scocciava dare circa 12 euro per la spedizione di 2 giochi quando il venditore ne avrebbe spesi circa 3...

a conferma di ciò che succede:
appena provato ad inserire 2 giochi nel carrello dallo stesso venditore, spese di spedizione 3.94+3.94 GPB

http://img183.imageshack.us/img183/9318/amazonwx5.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=amazonwx5.jpg)

narnonet
19-02-2007, 10:22
secondo me c'è qualcosa che non quadra:

http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html/203-2743274-3575129?ie=UTF8&nodeId=11072981

controlla i prezzi delle spedizioni che indica AMAZON... come vedi dice che la spedizione costa dai 1.49 ai 4.99£ + 0.99 per ogni oggetto...

poi dipende da dove ordini il gioco... se lo ordini da 2 venditori differenti so anche io che paghi 2 spedizioni.

Cmq c'è anche in prima pagina un riassunto di tutto ciò...

bastava leggere.

Ciao

Hikaro
19-02-2007, 15:11
Ottimo direi...

Ma la patch dove la trovo?

Ciao

Sempre loro ;)
http://www.legacyofdewos.it/

pupgna
19-02-2007, 15:16
secondo me c'è qualcosa che non quadra

può darsi

http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html/203-2743274-3575129?ie=UTF8&nodeId=11072981

controlla i prezzi delle spedizioni che indica AMAZON... come vedi dice che la spedizione costa dai 1.49 ai 4.99£ + 0.99 per ogni oggetto...

all'atto pratico acquistando dai venditori affiliati in amazon....3.94 GBP A GIOCO

poi dipende da dove ordini il gioco... se lo ordini da 2 venditori differenti so anche io che paghi 2 spedizioni.

??
HO scritto che ho provato a ordinare dallo STESSO VENDITORE 2 giochi e ho postato la foto che prova quello che ho scritto.
L'hai vista almeno?

Cmq c'è anche in prima pagina un riassunto di tutto ciò...

bastava leggere.

cmq nella foto postata da me poco sopra c'è un riassunto veloce che sottolina qualcosa di DIVERSO di quello postato in prima pagina

Bastava guardarla

pupgna
19-02-2007, 15:31
aggiungo qualche dettaglio, può essere utile a tutti visto che qualche dubbio sulle spedizioni di amazon non è venuto SOLO a me

Sul sito amazon ci sono gli articoli acquistabili direttamente dal negozio Amazon che gli stessi articoli acquistabili dai venditori affiliati e registrati su amazon (la quale a sua volta gestisce tutto il pagamento e i dati di venditore e acquirente)

le tariffe di spedizione nei 2 casi sono diverse.
acquistando direttamente da Amazon fanno fede queste tariffe:

acquistando da venditori affiliati in amazon, le tariffe sono queste:
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=3149611

piccolo esempio di un articolo disponibile sia direttamente sul negozio amazon che dai venditori affiliati

http://img61.imageshack.us/img61/2379/amazonvenditoriac9.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=amazonvenditoriac9.jpg)

narnonet
19-02-2007, 18:12
aggiungo qualche dettaglio, può essere utile a tutti visto che qualche dubbio sulle spedizioni di amazon non è venuto SOLO a me

Sul sito amazon ci sono gli articoli acquistabili direttamente dal negozio Amazon che gli stessi articoli acquistabili dai venditori affiliati e registrati su amazon (la quale a sua volta gestisce tutto il pagamento e i dati di venditore e acquirente)

le tariffe di spedizione nei 2 casi sono diverse.
acquistando direttamente da Amazon fanno fede queste tariffe:

acquistando da venditori affiliati in amazon, le tariffe sono queste:
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=3149611

piccolo esempio di un articolo disponibile sia direttamente sul negozio amazon che dai venditori affiliati

http://img61.imageshack.us/img61/2379/amazonvenditoriac9.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=amazonvenditoriac9.jpg)

Ecco trovato l'inghippo...

magari in alcuni casi ti fanno il pagamento normale... in altri ti fanno pagare + S.S.

Ciao

ALEX R1
20-02-2007, 18:20
Ho aggiunto .................

ARMED ASSAULT
parlato: INGLESE
sottotitoli: MULTILINGUA
menù: MULTILINGUA
manuale: INGLESE
negozio: PLAY.COM
(come versione venduta in Italia)

ALEX R1
20-02-2007, 18:27
..........

NEED FOR SPEED: UNDERGROUND 2
tutto inglese

Insert coin
21-02-2007, 18:59
Scusate una curiosità...

sto per prenotare su play.com Virtua Tennis 3 per PC in uscita a marzo.
E' possibile prevedere se sarà multilingua o meno?:stordita:

Non che per un gioco del genere la localizzazione in italiano sia importante, ma così tanto per sapere...:stordita:

In ogni caso effettuerò l'acquisto sul sito inglese.:)

narnonet
22-02-2007, 10:27
Scusate una curiosità...

sto per prenotare su play.com Virtua Tennis 3 per PC in uscita a marzo.
E' possibile prevedere se sarà multilingua o meno?:stordita:

Non che per un gioco del genere la localizzazione in italiano sia importante, ma così tanto per sapere...:stordita:

In ogni caso effettuerò l'acquisto sul sito inglese.:)

NO, bisogna che qualcuno faccia da cavia... e penso che per questo gioco abbiamo già trovato la cavia:

TE :Prrr:

ALEX R1
22-02-2007, 16:39
NO, bisogna che qualcuno faccia da cavia... e penso che per questo gioco abbiamo già trovato la cavia:

Cercasi cavie disperatamente ....... :D

Insert coin
22-02-2007, 20:01

E la farò....:)

Promesso!;)

YZF Supersport
22-02-2007, 21:50
Se qualcuno vuole inserirlo nel post iniziale.....
ho acquistato Supreme commander da DVD.Co.Uk ed il gioco è multilingua! (italiano compreso!)
Il manuale è In Inglese e Svedese
Mentre il Parlato - Testi e Menù completamente in italiano :D

narnonet
22-02-2007, 22:04
Se qualcuno vuole inserirlo nel post iniziale.....
ho acquistato Supreme commander da DVD.Co.Uk ed il gioco è multilingua! (italiano compreso!) :D

Supreme commander da DVD.Co.Uk

;)

Ciao

-=]Al3x4W3b[=-
23-02-2007, 12:56
ragazzi ho da chiedevi un favore:
qualcuno di voi sarebbe così gentile da comprare, per mio conto, un articolo su play.com e sperdilo al mio indirizzo? ovviamente restituisco i soldi (sono appena 15 euro)
farei da solo ma non ho la carta di credito-_-

MaBru
23-02-2007, 12:59
Al3x4W3b[=-;16097506']ragazzi ho da chiedevi un favore:
qualcuno di voi sarebbe così gentile da comprare, per mio conto, un articolo su play.com e sperdilo al mio indirizzo? ovviamente restituisco i soldi (sono appena 15 euro)
farei da solo ma non ho la carta di credito-_-
Vai in posta e prendi una postepay.

-=]Al3x4W3b[=-
23-02-2007, 13:02
per usarla una volta in tutta la vita?:rolleyes:

narnonet
23-02-2007, 13:17
Al3x4W3b[=-;16097606']per usarla una volta in tutta la vita?:rolleyes:

mai dire mai...

e poi ti costa solo 5€... in pratica il costo della spedione del pacchetto da casa di uno di noi a te...

infatti ti conviene farla...

caso 1 - fai la postepay 5€ e ci ricarichi 16€, ordini il gioco da play.com e ti arriva a casa
caso 2 - carichi la postepay di uno di noi di 16€ + 5e per la spedizione a casa tua.

come vedi vai a spendere lo stesso... e poi la postepay non ha costi aggiuntivi di conto, paghi solo 5€ l'apertura e 1€ ad ogni ricarica.

Ciao

-=]Al3x4W3b[=-
23-02-2007, 13:49
ah, pensavo fosse un discorso diverso..
cmq ho trovato una persona disposta ad aiutarmi:D
quello che mi chiedevo è: può intestare il pacco direttamente a casa mia oppure deve prima riceverlo a casa sua e poi rispedirlo a me?

narnonet
23-02-2007, 13:54
Al3x4W3b[=-;16098347']ah, pensavo fosse un discorso diverso..
cmq ho trovato una persona disposta ad aiutarmi:D
quello che mi chiedevo è: può intestare il pacco direttamente a casa mia oppure deve prima riceverlo a casa sua e poi rispedirlo a me?

può anche intestare il pacco a casa tua.

Ciao

Judas_1978
23-02-2007, 13:58
Salve, una domanda.

Cosa devo fare per rispedire indietro a play.com un gioco che ho ricevuto "doppio"? Si trova ancora dentro al suo pacchetto originale.

Ah... costa soldi rispedirlo indietro?

Grazie.

Commander
23-02-2007, 14:26
Salve, una domanda.

Cosa devo fare per rispedire indietro a play.com un gioco che ho ricevuto "doppio"? Si trova ancora dentro al suo pacchetto originale.

Grazie.

Devi ottenere la loro autorizzazione, tramite modulo online sul sito.
Una volta ricevuta la mail (che riporta un numero di riferimento) puoi rispedirlo (a tue spese, circa 6 / 8,5 euro) all'indirizzo indicato nella mail.

Io volevo farlo,ma mi sono accorto che spendevo 16 euro per mandare indietro 2 giochi e avere (chissa' quando) un rimborso di 34 euro.

Non ho ritenuto valesse la pena farlo.

ciao :)

p.s.) ho Caesar IV e Burning Crusade originali :) Qualcuno e' interessato ?

WebWolf
24-02-2007, 07:17
Dark Messiah su Play è sceso a 11.99 sterline (18 euro e rotti).

[Dal momento che l'ho acquistato scenderà a breve a 9.99...;)]

giacomo_uncino
24-02-2007, 23:03
io non lo ho preso, però l'info l'ho beccata sul forum di Tgmonline:

GIOCO: Supreme Commander
Lingua: Multilingua Italiano compreso
Manuale: Inglese, Mappa del Tech Tree in francese
Negozio: Blahdvd.com

ALEX R1
25-02-2007, 10:30
Al3x4W3b[=-;16097606']per usarla una volta in tutta la vita?:rolleyes:

Alla fine è una CARTA DI CREDITO al 100% che gira sul circuito VISA ELECTRON, la puoi usare in qualsiasi negozio.

Salve, una domanda.

Grazie.

LEGGERE IN PRIMA PAGINA !!!!!!!! :huh:

Era da dire ............ e in italia cosa costa ??? VERGOGNA !!!!!!!!!!! :asd:

io non lo ho preso, però l'info l'ho beccata sul forum di Tgmonline:

GIOCO: Supreme Commander
Lingua: Multilingua Italiano compreso
Manuale: Inglese, Mappa del Tech Tree in francese
Negozio: Blahdvd.com

Grazie, aggiungo ;)

ScreamingFlower
26-02-2007, 16:05

Io l'ho ordinato allo stesso prezzo 3 settimane fa su Hmv e per la prima volta per quel negozio online il pacco non è arrivato :cry:
Su Hmv il tempo minimo da far trascorrere sono 21 giorni prima di segnalare la mancata ricezione, dopo mando l'email, a qualcuno è mai capitato e sa se i tempi per la spedizione di un nuovo pacco sono brevi? Di altri negozi conosco l'iter, con Hmv non mi è mai successo, grazie :)

Raven
26-02-2007, 16:11
Anche SC Double Agent è calato... sta sui 20 euro... (ordinato :O) da play...

Mo' aspetto al varco il calo di Nwn2 e poi sono a posto per il resto dell'anno, considerando i "sospesi" ancora da prendere in mano!... :p

narnonet
26-02-2007, 16:23
...e poi sono a posto per il resto dell'anno, considerando i "sospesi" ancora da prendere in mano!... :p

se conto anche quelli sono a posto per l'eternità... :asd:

Ciao

narnonet
26-02-2007, 16:25

se scende anche a meno di sicuro non piango... :asd:

Ciao

ALEX R1
26-02-2007, 17:19
Anche SC Double Agent è calato... sta sui 20 euro... (ordinato :O) da play...

Mo' aspetto al varco il calo di Nwn2 e poi sono a posto per il resto dell'anno, considerando i "sospesi" ancora da prendere in mano!... :p

se conto anche quelli sono a posto per l'eternità... :asd:

Ciao

Io non parlo .............. :stordita: .........mi vergogno !!

Hikaro
27-02-2007, 08:42
Io non parlo .............. :stordita: .........mi vergogno !!

Già tra PC e console varie, ho qualke anno di videoludo garantito :rolleyes:
Pensa che sono fermo a Zelda TLP da un mese per mancanza di tempo :cry: , non ho finito neanke un Guild Wars avendoli dall'uscita tutti e tre!
Cmq non solo ci sono titoli che non ho neanke installato, ce ne sono molti che non ho neanche scartocciato :D
Gli unici a cui riesco a giocare e che riesco a finire sono gli FPS, forse xké ci volgliono meno ore di gioco... boh?!

narnonet
27-02-2007, 10:17
Io ultimamente sto giocando solo ad avventure grafiche...

prim ho iniziato con AMERZONE (trovato a 4.90€ da mediaworld), anche se l'ho finito subito perchè dura poco...

poi ho giocato STILL LIFE allegato con GMC di questo mese. e finito in 3 giorni

adesso sto giocando a SYBERIA 1, allegato a TGM di qualche anno fa... e sono quasi a metà...

poi ho anche trovato PARADISE a 9.90€ da mediaworld, ma dovrò prima trovare SYBERIA 2 visto che voglio andare in ordine cronologico di uscita dei VG...

quindi ultimamente, SU PC, sto giocando solo ad avventure grafiche... :D

Ciao

eliogolf
28-02-2007, 12:44
ragazzi,io ho avevo preordinato the sims 2 season..poi siccome ieri già era disponibile, ma io nn avevo ancora i soldi,mi ha mandato un email cn scritto che nn è stato possibile fare il pagamento..io faccio la ricarica,poi vado sul sito,dice x fare il recheck bisogna fare modifica i dati della carta e ok..lo faccio,l'ordine è in processing..ma è così da ieri mattina,e i soldi sulla carta nn sono stati scalati..è normale?io mi ricordo dopo poco diceva packing e poi spedito..
PS. ho visto su play city life nn costa molto,secondovoi è giocabile o èmeglio simcity 4?che poi ho letto dopo l'estate esce il 5..è vero?

narnonet
28-02-2007, 16:57
Io ultimamente sto giocando solo ad avventure grafiche...

prim ho iniziato con AMERZONE (trovato a 4.90€ da mediaworld), anche se l'ho finito subito perchè dura poco...

poi ho giocato STILL LIFE allegato con GMC di questo mese. e finito in 3 giorni

adesso sto giocando a SYBERIA 1, allegato a TGM di qualche anno fa... e sono quasi a metà...

poi ho anche trovato PARADISE a 9.90€ da mediaworld, ma dovrò prima trovare SYBERIA 2 visto che voglio andare in ordine cronologico di uscita dei VG...

quindi ultimamente, SU PC, sto giocando solo ad avventure grafiche... :D

Ciao

Come previsto mi sono preso SYBERIA II

trovato da EBGAMES a 12.90€.

Già che c'ero mi sono preso anche THE LOUNGEST JOURNEY a 9.90€ da mediaworld

in questi ultimi giorni di esame le AVVENTURE GRAFICHE sono un toccasana... mi tranquillizzano... dopo ore di studio e disegno CAD :D

Ciao

Clyde Radcliffe
28-02-2007, 22:57
Dal 2 marzo su Play.com c'è Jade Empire Special edition...
qualcuno sa se è almeno sottotitolato in italiano?

giova22
01-03-2007, 10:00
Dal 2 marzo su Play.com c'è Jade Empire Special edition...
qualcuno sa se è almeno sottotitolato in italiano?

Con certezza penso non lo sappia nessuno. Ma a naso direi che è multilingua.....

Clyde Radcliffe
01-03-2007, 15:06
e perchè il tuo naso è così convinto?... :)
a parte questo, è una mia impressione o su Play.com hanno di nuovo sminchiato il cambio sterlina/euro???

narnonet
01-03-2007, 16:50
a parte questo, è una mia impressione o su Play.com hanno di nuovo sminchiato il cambio sterlina/euro???

prechè la versione XBOX era multilingua...

se la hanno riproposta uguale allora penso sia multilingua

Cmq niente di certo... solo supposizioni ;)

Ciao

giova22
01-03-2007, 16:57

ti ha risposto narnonet, appunto perchè la versione xbox era multilingua.. Speriamo

narnonet
01-03-2007, 17:17
è una mia impressione o su Play.com hanno di nuovo sminchiato il cambio sterlina/euro???

adesso è fissa a 1.55

prima non so quanto fosse, visto che è da quando la hanno già alzata che non compro + da play.com

Ciao

DVD2005
01-03-2007, 17:18
adesso è fissa a 1.55

prima non so quanto fosse, visto che è da quando la hanno già alzata che non compro + da play.com

Ciao

dove compri ?

narnonet
01-03-2007, 17:23
dove compri ?

negli ultimi tempi sto preferendo Blahdvd.com anche se acquisto molto poco

Cmq ultimamente sto prendendo un pò di giochi a 9.90€ da mediaworld ed EBGAMES... tutte avventure grafiche.

in 2 settimane avrò preso 5-6 giochi di avventura grafica..

anche perchè a 9.90€ in UK non li trovi quei giochi, e poi molti non sono multilingua

Ciao

DVD2005
01-03-2007, 17:31
negli ultimi tempi sto preferendo Blahdvd.com anche se acquisto molto poco

Cmq ultimamente sto prendendo un pò di giochi a 9.90€ da mediaworld ed EBGAMES... tutte avventure grafiche.

in 2 settimane avrò preso 5-6 giochi di avventura grafica..

anche perchè a 9.90€ in UK non li trovi quei giochi, e poi molti non sono multilingua

Ciao

mi ero registrato anche io lì, devo ritrovare la password :stordita:

in effetti per i giochi non recenti ormai si trovano delle offerte qui da noi che non vale la pena acquistare fuori, aspettare e rischiare.

Domenica scorsa ero anche io da EbGames, ed ho preso a 9.90 Pankiller ed è nello stesso centro commerciale dove c'è anche Mediaworld, quindi faccio la spola da uno all'altro :D. Da mediaworld ci sono delle pile di giochi in offerta.
E cera anche una PS3 in azione....... :eek:

Per fine mese prenderò Stalker, vediamo se conviene qui o fuori (ed anche se è multilingua).

ciao

narnonet
01-03-2007, 17:39
mi ero registrato anche io lì, devo ritrovare la password :stordita:

in effetti per i giochi non recenti ormai si trovano delle offerte qui da noi che non vale la pena acquistare fuori, aspettare e rischiare.

Domenica scorsa ero anche io da EbGames, ed ho preso a 9.90 Pankiller ed è nello stesso centro commerciale dove c'è anche Mediaworld, quindi faccio la spola da uno all'altro :D. Da mediaworld ci sono delle pile di giochi in offerta.
E cera anche una PS3 in azione....... :eek:

Per fine mese prenderò Stalker, vediamo se conviene qui o fuori (ed anche se è multilingua).

ciao

Acchio... la PS3? da me non c'è ancora...

cmq anche da me c'è Mediaworld e EBgames nello stesso Centro commerciale...

Io una volta passati gli esami e se vanno tutti bene faccio una follia...

prendo PREY per usare sfruttare tutta la PUTENZA della mia 1950PRO nuova fiammante non ancora testata

http://crea.html.it/sito/amicidigiorgio3/images/mario1.jpg

Ciao

DVD2005
01-03-2007, 17:48
Acchio... la PS3? da me non c'è ancora...

cmq anche da me c'è Mediaworld e EBgames nello stesso Centro commerciale...

Io una volta passati gli esami e se vanno tutti bene faccio una follia...

prendo PREY per usare sfruttare tutta la PUTENZA della mia 1950PRO nuova fiammante non ancora testata

http://crea.html.it/sito/amicidigiorgio3/images/mario1.jpg

Ciao

:rotfl:

la PS3 era in demo e poi la si poteva prenotare per il 23/03. Girava un gioco di guida sul grand canyon, grafica da paura.

narnonet
01-03-2007, 18:04

la PS3 era in demo e poi la si poteva prenotare per il 23/03. Girava un gioco di guida sul grand canyon, grafica da paura.

si ho capito che gioco era...

non mi viene il nome ma è sempre quello che pubblicizzano in giro con filmati e screenshot :asd:

Ciao

DVD2005
01-03-2007, 18:05
si ho capito che gioco era...

non mi viene il nome ma è sempre quello che pubblicizzano in giro con filmati e screenshot :asd:

Ciao

:boh: non sono molto informato

ciao

eliogolf
01-03-2007, 19:47
ragazzi,io ho avevo preordinato the sims 2 season..poi siccome ieri già era disponibile, ma io nn avevo ancora i soldi,mi ha mandato un email cn scritto che nn è stato possibile fare il pagamento..io faccio la ricarica,poi vado sul sito,dice x fare il recheck bisogna fare modifica i dati della carta e ok..lo faccio,l'ordine è in processing..ma è così da ieri mattina,e i soldi sulla carta nn sono stati scalati..è normale?io mi ricordo dopo poco diceva packing e poi spedito..

uppino

ALEX R1
01-03-2007, 19:52
uppino

Le strade sono 2:

- Provi a chiamarli .........

- Non riesci ad annullare l'ordine per poi rifarlo ?? :stordita:

eliogolf
02-03-2007, 06:35
eh a chiamarli..e chi lo conosce l'inglese :sofico: per annullare l'ordine no,non mi dà il cosetto..dite di spedirgli un email?se si però nn sò dove

ALEX R1
02-03-2007, 06:50
eh a chiamarli..e chi lo conosce l'inglese :sofico: per annullare l'ordine no,non mi dà il cosetto..dite di spedirgli un email?se si però nn sò dove

Il più grande difetto di PLAY è proprio questo.

Se hai bisogno per qualsiasi cosa in questo momento sei costretto a chiamarli, hanno tolto la possibilità di contattarli via mail e se provi a scrivere ai vecchi indirizzi ti viene risposto di "CONTATTARLI TELEFONICAMENTE".

Sinceramente non vedo alternative .................... prova ad aspettare ancora qualche giorno, se non si muove nulla fai un nuovo ordine sperando che quello vecchio rimanga sempre in sospeso e che prima o poi l'annullino.

Commander
02-03-2007, 07:17
PS. ho visto su play city life nn costa molto,secondovoi è giocabile o èmeglio simcity 4?che poi ho letto dopo l'estate esce il 5..è vero?

Se non e' stato "posted" puoi annullarlo (almeno io ho capito cosi').
Devi entrare su tuo ordine , in alto a destra dovresti trovare un tasto "returns" , nellla pagina.
Si dovrebbe aprire questa scelta
"#
Returns authorisation

Before returning any item please follow our returns authorisation procedure by clicking the link below. We will then email you a returns authorisation number along with details on how and where to send your return. Please note that we reserve the right to refuse any return which does not include a returns authorisation number.

* I would like to return an item."

A questo punto hai la scelta per indicare il motivo ,senza scrivere altro , per annullare la posizione.
Purtroppo se e' "posted" devi solo decidere se vuoi fare un reso, a tue spese.

Ciao :)

eliogolf
02-03-2007, 08:54
ora provo..cmq nono,nn è stato spedito,altrimenti non postavo per nulla :D

edit: questo retun nn c'è..dice solo processing e view detail,se vado in view detail nn c'è neanche lì

edit2: olè!andando su non ho ricevuto l'ordine cìè la possibilità di completarlo xkè nn "funziona" qualcosa o di annullarlo..alla fine ho scelto la 2° :green: tanto non mi serviva +...mo lo dovrebbero annullare

Fantasma diablo 2
02-03-2007, 17:06
mi potreste dire le dimensioni di pacco di un game spedito da play in custodia dvd classica? devo vedere se mi ci entre in buca...:stordita:

DVD2005
02-03-2007, 17:36
mi potreste dire le dimensioni di pacco di un game spedito da play in custodia dvd classica? devo vedere se mi ci entre in buca...:stordita:

lo mettono in una confezione di cartone rigido di poco più grande della custodia del dvd, giusto quello che serve per contenerlo, gli è aderente.

Fantasma diablo 2
02-03-2007, 18:57
lo mettono in una confezione di cartone rigido di poco più grande della custodia del dvd, giusto quello che serve per contenerlo, gli è aderente.
più o meno quanto è spessa? 2 cm?

ALEX R1
02-03-2007, 19:02
più o meno quanto è spessa? 2 cm?

Si

salsero71
02-03-2007, 19:34
...l'acquisto di Maelstrom ultimo RTS di Codemasters, comprato in UK, completamente multilingua, ben 6, parlato e scritto, compreso anche l'Italiano. ;)
Ah, manuale in inglese e registrandosi online si può scaricare l'albero tecnologico delle 3 razze! ;)

ALEX R1
02-03-2007, 19:47
...l'acquisto di Maelstrom ultimo RTS di Codemasters, comprato in UK, completamente multilingua, ben 6, parlato e scritto, compreso anche l'Italiano. ;)
Ah, manuale in inglese e registrandosi online si può scaricare l'albero tecnologico delle 3 razze! ;)

Acquistato presso quale shop ??

ALEX R1
02-03-2007, 19:49

Ciao

La settimana prossima a casa mia arriva la 8800 :stordita: :stordita:

narnonet
02-03-2007, 20:10

si va beh... adesso non fare lo sborone xkè ce l'hai + lungo...:D

questo è tutto da vedere :asd:

Cmq la tua è PCI-EX.. io invece avendo ancora AGP, massimo potevo prendere la 1950PRO

te invece avevi unascelta + sterminata...

ma hai preso la 8800GT o GTX?

ho letto in giro che la migliore è la GT che costa molto meno e si occa da paura, fino ad arrivare alle prestazioni della GTX anche se ha 384bit anzichè 320 e 128shader anzichè 96

Ciao

salsero71
02-03-2007, 21:08
Acquistato presso quale shop ??

... un privato tramite eBay UK ;) incellophanato con custodia e manuale in inglese, per il resto ribadisco quanto già detto, ITA scritto e parlato.
Sto provando il gioco, non è malaccio, tutto al massimo (anzi la voce è "folle") con AA 8x e AN 8x mi da sempre più di 30 fps ;)

ALEX R1
02-03-2007, 22:15
si va beh... adesso non fare lo sborone xkè ce l'hai + lungo...:D

questo è tutto da vedere :asd:

Cmq la tua è PCI-EX.. io invece avendo ancora AGP, massimo potevo prendere la 1950PRO

te invece avevi unascelta + sterminata...

ma hai preso la 8800GT o GTX?

ho letto in giro che la migliore è la GT che costa molto meno e si occa da paura, fino ad arrivare alle prestazioni della GTX anche se ha 384bit anzichè 320 e 128shader anzichè 96

Ciao

Debbo ancora decidere, sono in attesa che un famoso shop on-line che ha sede nella mia città riceva i nuovi arrivi.:D

ALEX R1
02-03-2007, 22:19

... un privato tramite eBay UK ;) incellophanato con custodia e manuale in inglese, per il resto ribadisco quanto già detto, ITA scritto e parlato.
Sto provando il gioco, non è malaccio, tutto al massimo (anzi la voce è "folle") con AA 8x e AN 8x mi da sempre più di 30 fps ;)

Ok, inserito.

Skullcrusher
03-03-2007, 08:21
Qualcuno ha avuto modo di verificare se Resident Evil 4 è multilingua?

Pancho Villa
03-03-2007, 11:17
Ho acquistato Splinter Cell Double Agent su Play.com sabato scorso ma ancora non mi è arrivato :muro: :muro: :sperem:

ALEX R1
03-03-2007, 12:48
Qualcuno ha avuto modo di verificare se Resident Evil 4 è multilingua?

Notizia appena giunta in redazione :D

RESIDENT EVIL 4
PARLATO: INGLESE
SOTTO TITOLI: ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM

Ho acquistato Splinter Cell Double Agent su Play.com sabato scorso ma ancora non mi è arrivato :muro: :muro: :sperem:

Vedrai che la settimana prossima arriva :D

il menne
03-03-2007, 14:49

Eh, vabbè, sei ampiamente nei tempi.... poi va visto quando l'hanno spedito (presumo lunedì.... quindi ti dovrebbe arrivare verso martedì-mercoledì prossimi, e comunque fino a che non supera i 14 giorni dall'invio non preoccuparti....) ;)

Skullcrusher
03-03-2007, 17:25

RESIDENT EVIL 4

Grazie :ave:

Allora procedo con l'ordine :D

narnonet
03-03-2007, 19:36
Debbo ancora decidere, sono in attesa che un famoso shop on-line che ha sede nella mia città riceva i nuovi arrivi.:D

ma spedisce anche vende solo in negozio?

se no mi passeresti il link al sito? Grassie :D

Ciao

ALEX R1
03-03-2007, 19:52
ma spedisce anche vende solo in negozio?

se no mi passeresti il link al sito? Grassie :D

Ciao

Fatto, mi sono scordato di dirti che spedisce in tutto il mondo :)

WebWolf
03-03-2007, 20:26
Fatto, mi sono scordato di dirti che spedisce in tutto il mondo :)

Per caso è quello che si è recentemente trasferito ?

ALEX R1
03-03-2007, 20:36
Per caso è quello che si è recentemente trasferito ?

Yes ......... cavolo che sede !!

spiderwebbed
04-03-2007, 12:18

RESIDENT EVIL 4

scusami sai anche se ha menu e sottotitoli in francese e tedesco?

ciao e grazie

Raven
04-03-2007, 12:50

Anch'io... e non è arrivato nemmeno a me...

xMat84x
04-03-2007, 17:41
raga ma se un gioco preso da Play non entra nella buchetta, il postino dove lo piazza? li dove capita?

ps: cmq ok i prezzi su Play sono davvero imbattibili, ma per compensare questa "mancanza" c'è da dire che il servizio di assistenza per gli ordini e la gestione degli stessi lascia molto a desiderare... per qualsiasi cavolata gli ordini si "inceppano" e contattarli è peggio che avere un appuntamento con il Papa a momenti... :p

salsero71
04-03-2007, 17:52
raga ma se un gioco preso da Play non entra nella buchetta, il postino dove lo piazza? li dove capita?

ps: cmq ok i prezzi su Play sono davvero imbattibili, ma per compensare questa "mancanza" c'è da dire che il servizio di assistenza per gli ordini e la gestione degli stessi lascia molto a desiderare... per qualsiasi cavolata gli ordini si "inceppano" e contattarli è peggio che avere un appuntamento con il Papa a momenti... :p

...a me spesso lo lascia sopra la cassetta condominiale o se trova la porta aperta, per terra o sopra la vecchia cassetta condominale interna. ;)
Per l'assistenza mai avuto problemi, fortunatamente. Una sola volta non è arrivato un gioco, ho scritto e mi hanno risposto velocemente e rimandato il gioco. Sarà :ciapet: o... ;)

xMat84x
04-03-2007, 18:48
...a me spesso lo lascia sopra la cassetta condominiale o se trova la porta aperta, per terra o sopra la vecchia cassetta condominale interna. ;)
Per l'assistenza mai avuto problemi, fortunatamente. Una sola volta non è arrivato un gioco, ho scritto e mi hanno risposto velocemente e rimandato il gioco. Sarà :ciapet: o... ;)

eheh ok!
Io ho da qualche giorno fatto il primo acquisto e a parte qualche casino con la postepay diciamo spero arrivi tutto senza problemi :p tocco ferro^^

ALEX R1
05-03-2007, 07:36
scusami sai anche se ha menu e sottotitoli in francese e tedesco?

ciao e grazie

Al 99,99% si.

A volte sopra la cassetta, nel peggiore dei casi a terra.

Se non sai bene l'inglese chiamarli è IMPOSSIBILE :mad:

eheh ok!
Io ho da qualche giorno fatto il primo acquisto e a parte qualche casino con la postepay diciamo spero arrivi tutto senza problemi :p tocco ferro^^

Stai tranquillo, tutti quando abbiamo fatto il primo ordine non abbiamo dormio di notte :D

Fantasma diablo 2
05-03-2007, 09:58
Al 99,99% si.

A volte sopra la cassetta, nel peggiore dei casi a terra.

Se non sai bene l'inglese chiamarli è IMPOSSIBILE :mad:

Stai tranquillo, tutti quando abbiamo fatto il primo ordine non abbiamo dormio di notte :D
bisogna anche dire che sti inglesi sono anche un po' bricconcelli, se non gli parli con un inglese perfetto fanno sempre finta di non capire...:rolleyes:

DarkSiDE
05-03-2007, 10:18
ragazzi scusate, vorrei prendere tutti i metal gear

a parte il substance che è sottotitolato in ita come la versione italiana, gli altri?

ALEX R1
05-03-2007, 11:11
bisogna anche dire che sti inglesi sono anche un po' bricconcelli, se non gli parli con un inglese perfetto fanno sempre finta di non capire...:rolleyes:

Confermo ;)

ALEX R1
05-03-2007, 11:16
ragazzi scusate, vorrei prendere tutti i metal gear

a parte il substance che è sottotitolato in ita come la versione italiana, gli altri?

Non ho notizie a riguardo :cry:

Raven
05-03-2007, 12:36
... arrivato sc4-da... :O

ALEX R1
05-03-2007, 12:42
... arrivato sc4-da... :O

Il Trentino è prima di Perugia, è logico che ci metta meno tempo :sbonk:

Secondo me te sei PARACULATO :sborone:

Raven
05-03-2007, 12:57

http://forum.newbieslinux.com/styles/default/images/banana.gif

narnonet
05-03-2007, 17:03
Il Trentino è prima di Perugia, è logico che ci metta meno tempo :sbonk:

Beh dipende...

se è disperso su nei monti con Annette (dove il cielo è sempre blu... lasciamo perdere :D )

arriverà prima in qualsiasi altro posto :asd:

Ciao

ALEX R1
05-03-2007, 18:10
http://forum.newbieslinux.com/styles/default/images/banana.gif

Adesso ci parlo con il tuo postino :Perfido:

Beh dipende...

se è disperso su nei monti con Annette (dove il cielo è sempre blu... lasciamo perdere :D )

arriverà prima in qualsiasi altro posto :asd:

Ciao

Narno, abbiamo una missione (per conto di Dio :nonio: ) da compiere :huh:

WebWolf
06-03-2007, 06:53
Arrivato Dark Messiah.
26/02 -> 05/03.

P.S:
Non andate in Inghilterra, andate in Scozia o in Galles: sono molto più socievoli ed amichevoli. E se lì parlate 'inglese perfetto' vi corrono dietro ;)

DVD2005
06-03-2007, 08:24
Arrivato Dark Messiah.
26/02 -> 05/03.

P.S:
Non andate in Inghilterra, andate in Scozia o in Galles: sono molto più socievoli ed amichevoli. E se lì parlate 'inglese perfetto' vi corrono dietro ;)

cioè ? :stordita:

Hierro81
06-03-2007, 09:20
Ciao, volevo prendere baldur's gate compilation da play.com ma presumo che sia in inglese e non multilingua.
So che su internet esistono delle traduzioni in italiano, qualcuno sa dove posso trovarle? sa se sono compatibili anche con questa versione?

narnonet
06-03-2007, 09:20
Narno, abbiamo una missione (per conto di Dio :nonio: ) da compiere :huh:

Avanti Miei Prodi...

E se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già MORTI.

P.S. non centra nulla con il film di cui sopra ma sempre effetto... eh eh eh

narnonet
06-03-2007, 09:24
P.S:

si ma io i giochi li ordino direttamente a casa mia...

non ci vado a prenderli direttamente... :asd:

A parte gli scherzi... non capiamo cosa intendi dire... :D

Ciao

Pancho Villa
06-03-2007, 13:24
Mi è arrivato Double Agent http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/evvai.gif!!! Che bello il primo ordine da Play.com :asd:, peccato ci abbia messo un tantino più del dovuto (10 giorni compresi non lavorativi).

WebWolf
06-03-2007, 13:36
Che sia i Gallesi che gli Scozzesi non vedono di buon occhio gli inglesi.

Quindi peggio parlate inglese e più simpatici sarete, in questi stati.

Quindi se in Scozia ordinate un 'orso' al posto di una 'birra', tranquilli che vi portano la birra. ;)

P.S:
Lezione di geografia:
Inghilterra non vuol dire Gran Bretagna.
La GB è formata da 3 stati: England, Wales e Scotland.
Inoltre, se vogliamo essere precisi precisi, comprendendo le isole, dovremmo dire Regno Unito, ossia United Kingdom (UK).

P.S:
Però se dite ad una donna: 'Mio cervo', invece di 'Mia cara' si inxxazano lo stesso.... :D

il menne
06-03-2007, 14:12
Ciao, volevo prendere baldur's gate compilation da play.com ma presumo che sia in inglese e non multilingua.
So che su internet esistono delle traduzioni in italiano, qualcuno sa dove posso trovarle? sa se sono compatibili anche con questa versione?

:doh: :mbe: :O

:read: LEGGI LA PRIMA PAGINA DEL THREAD !!!! :read: :read:

Hierro81
06-03-2007, 14:34
:doh: :mbe: :O

:read: LEGGI LA PRIMA PAGINA DEL THREAD !!!! :read: :read:

me ne sono accorto dopo aver postato :doh:

Invece altra domanda (questa sulla prima pagina non l'ho trovata :) (o almeno credo :D )) :
Ho visto che c'è l'offerta 3 giochi per 28,xx e tra questi c'è Doom3 (Best Of Range), che vuol dire "Best Of Range" ??

il menne
06-03-2007, 14:46
Doom3 (Best Of Range), che vuol dire "Best Of Range" ??

E' semplicemente il nome della serie delle ristampe dei games activision ..... ;)

salsero71
06-03-2007, 14:55
me ne sono accorto dopo aver postato :doh:

Invece altra domanda (questa sulla prima pagina non l'ho trovata :) (o almeno credo :D )) :
Ho visto che c'è l'offerta 3 giochi per 28,xx e tra questi c'è Doom3 (Best Of Range), che vuol dire "Best Of Range" ??

...se ti interessa Doom 3 ed anche l'espansione, io li ho in vendita nella discussione che trovi in firma. Scusate l'OT ;)

DVD2005
06-03-2007, 18:22

Quindi se in Scozia ordinate un 'orso' al posto di una 'birra', tranquilli che vi portano la birra. ;)

P.S:
Lezione di geografia:
Inoltre, se vogliamo essere precisi precisi, comprendendo le isole, dovremmo dire Regno Unito, ossia United Kingdom (UK).

P.S:
Però se dite ad una donna: 'Mio cervo', invece di 'Mia cara' si inxxazano lo stesso.... :D

pensavo parlassi di store on-line :fagiano:

comunque ti do ragione, quando sono stato in Irlanda ho inontrato persone distanti anni luce da quelle incontrate in Inghilterra.

ALEX R1
06-03-2007, 20:16

P.S:
Lezione di geografia:

P.S:

pensavo parlassi di store on-line :fagiano:

comunque ti do ragione, quando sono stato in Irlanda ho inontrato persone distanti anni luce da quelle incontrate in Inghilterra.

Quoto, 18 giorni in Scozia e ho capito la differenza fra Inglese e Scozzese ...........:boxe:

ALEX R1
06-03-2007, 20:18
Mi è arrivato Double Agent http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/evvai.gif!!! Che bello il primo ordine da Play.com :asd:, peccato ci abbia messo un tantino più del dovuto (10 giorni compresi non lavorativi).

Ora non esageriamo, meno male che è arrivato :Perfido:

ALEX R1
06-03-2007, 20:38

Arrivata :asd:

narnonet
06-03-2007, 20:44
Arrivata :asd:

cosa cosa cosa...

GT?
GTS?
GTX?
GTXXX? :asd:

Ciao

ALEX R1
06-03-2007, 20:46
cosa cosa cosa...

GT?
GTS?
GTX?
GTXXX? :asd:

Ciao

L'ultima :D

GTS 320 ;)

narnonet
06-03-2007, 20:51
L'ultima :D

GTS 320 ;)

io invece non ho ancora potuto usare la mia 1950PRO...

l'ho montata ma non ho avuto il tempo per formattare la partizione coi giochi per fare un'installazione pulita, domani do il penultimo esame e giov l'ultimo...

da venerdì mattina chiuso nell studio a smanettare col PC :asd:

ma te che procio hai? non dirmi un CORE 2 DUO... :ncomment: :D

Ciao

ALEX R1
06-03-2007, 20:55

l'ho montata ma non ho avuto il tempo per formattare la partizione coi giochi per fare un'installazione pulita, domani do il penultimo esame e giov l'ultimo...

da venerdì mattina chiuso nell studio a smanettare col PC :asd:

ma te che procio hai? non dirmi un CORE 2 DUO... :ncomment: :D

Ciao

Non sono uno di quelli che appena esce un particolare più potente rivoluziona tutto il sistema per fare :cool:

Qualche mese fa ho preso un'offerta al volo ............... 4800X2

narnonet
06-03-2007, 20:57
Non sono uno di quelli che appena esce un particolare più potente rivoluziona tutto il sistema per fare :cool:

a beh...

un 4800X2 non è che faccia tanto schifo... :D

e la ram... adesso con la tua config almeno 2GB devi avere :Prrr:

Ciao

ALEX R1
06-03-2007, 21:16
edit

ALEX R1
06-03-2007, 21:17
a beh...

un 4800X2 non è che faccia tanto schifo... :D

e la ram... adesso con la tua config almeno 2GB devi avere :Prrr:

Ciao

presente :p

DVD2005
06-03-2007, 21:42

stessa cosa che ho fatto io :)

complimenti per la tua prima vga DX10 ;)

ALEX R1
07-03-2007, 07:04
stessa cosa che ho fatto io :)

complimenti per la tua prima vga DX10 ;)

Gazie :mano:

Raven
07-03-2007, 07:15

uhmmmm... hai una config AGP?! :stordita:

Io non so che fare... ho un p4 3.0@3.6 ghz con 2gb di ram e 6800GT@Ultra... secondo voi converrebbe passare alla x1950pro o è meglio aspettare e cambiare tutto in un colpo (procio, mobo, ram e video)?! Se i vantaggi non fossero più che tangibili eviterei di fare questo upgrade, ma non trovo confronti tra la 6800Ultra e la x1950pro... :fagiano:

salsero71
07-03-2007, 07:52
...ti va di un buon 50% in più di prestazioni la scheda che dici, io avevo la
x800xt e sono passato alla x1900xt in firma ed il guadagno è stato notevole; però non so se siamo nel topic giusto :confused:

Raven
07-03-2007, 07:55
però non so se siamo nel topic giusto :confused:

mmmhhh... no... non credo! :D

:ops: :stordita:

dani&l
07-03-2007, 08:01

Io non so che fare... ho un p4 3.0@3.6 ghz con 2gb di ram e 6800GT@Ultra... secondo voi converrebbe passare alla x1950pro o è meglio aspettare e cambiare tutto in un colpo (procio, mobo, ram e video)?! Se i vantaggi non fossero più che tangibili eviterei di fare questo upgrade, ma non trovo confronti tra la 6800Ultra e la x1950pro... :fagiano:

solo se hai soldi da spenderci, non credo comunque a chi ha detto del 50% in più. Io ho cambiato di recente sia scheda video, essendo poi rimasto non del tutto soddisfatto, ho imputato il problema alla cpu, upgradandola anche quella (da un amd 3.2 a un 4.0 )... visto il boost "prestazionale".. ho deciso di raccimolare i soldi e il prossimo upgrade... non sarà all'interno di un case... :rolleyes:

EDIT : se ti può interessare, nel 3dmark 2006 c'è chi ha ottenuto una media di 1500 punti in più... ma prendilo con le pinze, è sempre il 3dmark :D

DVD2005
07-03-2007, 09:35

se hai intenzione di cambiare a breve il sistema per andare su dual core + VGADX10 ora risparmia, se invece non hai in previsione corposi upgrade ne può valere la pena.

chiudo l'OT..... ma quando mai mi ricapita di poter andare OT quotando un mod ? :D

narnonet
07-03-2007, 12:23

allora...

stando alle ultime notizie dovrebbe essere venduta anche una 1950XT (quindi un attimino + potente della 1950PRO)

Anche se qualche voce di corridoio gira su di una fantomatica VGA AGP DirectX 10 di fascia media (tipo 8600 e controparte AMD) che dovrebbe, sulla carta, essere superiore alle 1950PRO e XT...

Aspettiamo e vediamo

Cmq tra una 1950PRO e una 6800ULTRA l'aumento di prestazioni si vedono, penso in media di un 50%...
poi si guadagna anche molto con i filtri attivati... occupano meno risorse della VGA rispetto alla 6800ULTRA.

Io aspetterei cmq la 1950XT e vedrei su che prezzo sta... poi al massimo prenderi la 1950PRO 512MB della sapphire che la si trova a 230€

Ciao

il menne
07-03-2007, 14:46

OT mode On :fagiano:

Secondo me, mettendo su una buona vga agp prolunghi la vita del sistema per diverso tempo.... io stavo per cambiare tutto, e avevo una pov 6800gt@ultra come vga, ma gli ultimi giochi la mettevano a dura prova.

Ebbene, io mi son preso qualche mese fa una gainward 7800 gs+ con 512mb ram, praticamente è una 7900gt (g71), 24pipes, occabile alla grande.

Il pc è rinato. Mi sono goduto dm con tutto al massimo a 1680*1050, scda tutto al massimo, così anche per r6vegas, fear e oblivion, per ora non c'è gioco che non abbia gestito al massimo.... :D :cool:

Ecco che quindi penso che con una vga tipo questa o le controparti ATI faresti un ottimo acquisto, io passando dalla 6800gt a questa, eh, beh, ho visto enormi miglioramenti. :D

OT mode off. :fagiano: :stordita:

narnonet
07-03-2007, 15:27
Cavolo...

A me adesso, dove avere cambiato la 5900XT@Ultra con la 1950PRO che devono ancora vedere fino dove arriva, mi serve solo un'altro GB di ram...

ora sto con 2x512 A-DATA VITESTA, ma penso che prenderò direttamente 2x1GB di ram PC3200 normalissime... se prendro 2x1GB di memorie a 500MHz vado a spendere 300€ come minimo...

adesso aspetto un attimino che la ram scenda ancora un pochino e poi quando 2x1GB stanno a 130-140€ me le piglio.

anche perchè il procio un AMD 2500+MOBILE@2400MHz penso che regga ancora bene

Ciao

Raven
07-03-2007, 18:18
OT mode On :fagiano:

Secondo me, mettendo su una buona vga agp prolunghi la vita del sistema per diverso tempo.... io stavo per cambiare tutto, e avevo una pov 6800gt@ultra come vga, ma gli ultimi giochi la mettevano a dura prova.

Ebbene, io mi son preso qualche mese fa una gainward 7800 gs+ con 512mb ram, praticamente è una 7900gt (g71), 24pipes, occabile alla grande.

Il pc è rinato. Mi sono goduto dm con tutto al massimo a 1680*1050, scda tutto al massimo, così anche per r6vegas, fear e oblivion, per ora non c'è gioco che non abbia gestito al massimo.... :D :cool:

Ecco che quindi penso che con una vga tipo questa o le controparti ATI faresti un ottimo acquisto, io passando dalla 6800gt a questa, eh, beh, ho visto enormi miglioramenti. :D

OT mode off. :fagiano: :stordita:

eehhh... allora mia sa che la prendo (sapphire 512 mb)... :stordita: Hai una config mooolto simile alla mia! ;) (nortwood 3.6ghz, asus p4c800-e deluxe...)

WebWolf
07-03-2007, 19:52
Discolacci !

:nonsifa:

Torniamo a parlare di VG ? :D

Su play ci sta Fear Gold (I e II episodio together) a 18 pounds (28 euros).

Seconda cosa: che dite di Stalker ? Si acchiappa subito o meglio aspettare qualche prova dal vivo ?

ALEX R1
07-03-2007, 20:00
Discolacci !

Seconda cosa: che dite di Stalker ? Si acchiappa subito o meglio aspettare qualche prova dal vivo ?

Hai ragione .............. ma Raven è un dei nostri, se poi è anche un mod allora possiamo parlare e fare quello che vigliamo.

Narno, quando apriamo quella discussione sui crack ??

Raven
07-03-2007, 20:04
Hai ragione .............. ma Raven è un dei nostri, se poi è anche un mod allora possiamo parlare e fare quello che vigliamo.

:mbe: ... ho creato dei mostri... :stordita:

narnonet
08-03-2007, 16:31
Discolacci !

aspetta aspetta...

almeno 1 mesetto e mezzo 2...

di sicuro uscirà qualche patch per correggere qualche baco

Ciao

narnonet
08-03-2007, 16:32

quando vuoi... :asd:

lo sai che io sono sempre disponibile... :asd:

Sempre il MOD qui presente acconsenta :rotfl:

Ciao

narnonet
08-03-2007, 16:42

Alex... ma per caso non sei tu quello lì che gira nei dintorni di Reggio Emilia?

http://img406.imageshack.us/img406/6614/37463711bq7.jpg (http://www.barabino.it/upload/documenti/MOSTRO.JPG)

:asd: :rotfl:

Ciao

P.S. Se cliccate sull'immagine si apre la versione AIG RESOLUSCION!

ALEX R1
08-03-2007, 20:03

quando vuoi... :asd:

lo sai che io sono sempre disponibile... :asd:

Sempre il MOD qui presente acconsenta :rotfl:

Ciao

Alex... ma per caso non sei tu quello lì che gira nei dintorni di Reggio Emilia?

Ciao

P.S. Se cliccate sull'immagine si apre la versione AIG RESOLUSCION!

:sbonk:

Pancho Villa
09-03-2007, 11:53
Raga ma questo (http://www.play.com/Games/PC/4-/922819/Tom_Clancy_Splinter_Cell_Mission_Pack/Product.html) che gioco sarebbe? :mbe: :confused:
Mai sentito parlare di un mission pack per Splinter Cell; non si trova nemmeno in ubi.com...

salsero71
09-03-2007, 13:00
...da Play.com (veloce come sempre, 6 giorni lavorativi) il gioco:

TITAN QUEST: IMMORTAL THRONE - parlato: INGLESE - menù: MULTILINGUA -sotto titoli: MULTILINGUA (i filmati NO) - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

pagato 27,99 euro ;)

Athlon 64 3000+
09-03-2007, 13:17
Dato che la demo di Infernal è multilingua credo che anche la versione di play.com sia multilingua ma non ho avuto conferme.
C'è qualcuno che ha acquistato il gioco da play.com
Inoltre avverto che il gioco ha la tages come protezione e non la starforce.

il menne
09-03-2007, 14:27
Raga ma questo (http://www.play.com/Games/PC/4-/922819/Tom_Clancy_Splinter_Cell_Mission_Pack/Product.html) che gioco sarebbe? :mbe: :confused:
Mai sentito parlare di un mission pack per Splinter Cell; non si trova nemmeno in ubi.com...

Come no, è un bonus cd che aggiunge alcune missioni al primo splinter cell. (Almeno io ce lo ho come bonus cd nello splinter cell deluxe version in mio possesso...) ossia missione supplementare a kola, e le missioni chiamate "Vselka Infiltration" e "Vselka Submarine". ;)

*NB - Non sono sicuro, ora non ho tempo di controllare, ma mi pare che dopo un poco di tempo che era uscito, ubisoft rese disponibili queste nuove missioni al libero download come un add-on per sc .... controlla magari prima di comprerle..... :)

Pancho Villa
09-03-2007, 14:39
Come no, è un bonus cd che aggiunge alcune missioni al primo splinter cell. (Almeno io ce lo ho come bonus cd nello splinter cell deluxe version in mio possesso...) ossia missione supplementare a kola, e le missioni chiamate "Vselka Infiltration" e "Vselka Submarine". ;):eek: Non ne avevo mai sentito parlare, da grande appassionato della saga non me lo aspettavo... Com'è? Ne vale la pena? Per 8 € tanto...

il menne
09-03-2007, 14:42
:eek: Non ne avevo mai sentito parlare, da grande appassionato della saga non me lo aspettavo... Com'è? Ne vale la pena? Per 8 € tanto...

Rileggi sopra, ho messo un edit.... mi pare che tali missioni, dopo un poco che era uscito sc fossero scaricabili liberamente (però non ne sono certo, non ne avevo bisogno avendo la deluxe edition... controlla, magari risparmi 8 euri... ) :D

ALEX R1
09-03-2007, 21:36
...da Play.com (veloce come sempre, 6 giorni lavorativi) il gioco:

TITAN QUEST: IMMORTAL THRONE - parlato: INGLESE - menù: MULTILINGUA -sotto titoli: MULTILINGUA (i filmati NO) - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

pagato 27,99 euro ;)

Grazie, la prossima volta scrivilo in rosso e con un carattere più grande ;)

Dato che la demo di Infernal è multilingua credo che anche la versione di play.com sia multilingua ma non ho avuto conferme.
C'è qualcuno che ha acquistato il gioco da play.com
Inoltre avverto che il gioco ha la tages come protezione e non la starforce.

Aspettiamo che qualcuno faccia da cavia :D

narnonet
10-03-2007, 08:31
:eek: Non ne avevo mai sentito parlare, da grande appassionato della saga non me lo aspettavo... Com'è? Ne vale la pena? Per 8 € tanto...

Ne avevo parlato anche io un pò di tempo fa da qualche parte e mi avevano sconsigliato di prenderlo...

anche a soli 8€

poi fai te

Ciao ;)

Insert coin
10-03-2007, 10:14
Dunque come promesso farò da cavia per Virtua Tennis 3....;)

Ho appena fatto il preordine su play.com e ripeto l'italiano non è indispensabile per gioco come questo, ma giusto per curiosità...
credo che sarà multilingua, lo sono in genere tutti i titoli made by Sega (e le "seghe" come è noto sono "multilingua...":asd:)

Appena mi arriva il pacchetto ve lo faccio sapere.:)

narnonet
10-03-2007, 11:16
(e le "seghe" come è noto sono "multilingua...":asd:)

Si si... le seghe sono internazionali... :rotfl:

il menne
10-03-2007, 13:46

:D :asd: :asd:

narnonet
10-03-2007, 19:15
Oggi ZEST mi ha inviato gli auguri di compleanno... :asd:

http://img62.imageshack.us/img62/6892/hbfu3.jpg

Peccato che gli anni gli compia domani... :asd: ... ma forse domani non lavorano... :rotfl:

Ciao :happy:

narnonet
10-03-2007, 19:16
mi sono dimenticato di scrivere nel messaggio sopra...

che naturalmente ho capito che erano gli auguri di buon compleanno dalla scritta sotto la riga grigia :asd: :asd: :rotfl:

Ciao

salsero71
10-03-2007, 19:33
Grazie, la prossima volta scrivilo in rosso e con un carattere più grande ;)

non mi sono reso conto che le segnalazioni devono essere fatte in rosso e con un carattere maggiore, forse mi sono perso per strada qualcosa... ;)

narnonet
10-03-2007, 19:45
non mi sono reso conto che le segnalazioni devono essere fatte in rosso e con un carattere maggiore, forse mi sono perso per strada qualcosa... ;)

c'è scritto tutto in prima pagina!

ogni tanto sarebbe bello leggerla... :p

Ciao

salsero71
10-03-2007, 20:18
c'è scritto tutto in prima pagina!
ogni tanto sarebbe bello leggerla... :p
Ciao

Regole su come aggiornare:
La segnalazione deve essere attendibile
I giochi in ITALIANO o multilingua devono essere scritti in ROSSO

questo è quanto riportato in prima pagina, mea culpa, sai la vista e l'età unite ai gravi problemi di salute che ho in famiglia e conseguente supporto fisico e morale mi tengono al pc per poco per cui ho postato solo la notizia senza guardare la prima pagina ed in fretta. Perciò mi scuso :doh: espero di ricordarlo per la prossima, notte, Michele. ;)

narnonet
11-03-2007, 08:39

questo è quanto riportato in prima pagina, mea culpa, sai la vista e l'età unite ai gravi problemi di salute che ho in famiglia e conseguente supporto fisico e morale mi tengono al pc per poco per cui ho postato solo la notizia senza guardare la prima pagina ed in fretta. Perciò mi scuso :doh: espero di ricordarlo per la prossima, notte, Michele. ;)

tranquillo....

se lo dimentichi ancora noi ci ricorderemo di di ricordartelo di nuovo :D

Ciao

ALEX R1
11-03-2007, 11:18
Dunque come promesso farò da cavia per Virtua Tennis 3....;)

Ho appena fatto il preordine su play.com e ripeto l'italiano non è indispensabile per gioco come questo, ma giusto per curiosità...
credo che sarà multilingua, lo sono in genere tutti i titoli made by Sega (e le "seghe" come è noto sono "multilingua...":asd:)

Appena mi arriva il pacchetto ve lo faccio sapere.:)

Ora puoi urlare al mondo che sei uno dei NOSTRI :p

Oggi ZEST mi ha inviato gli auguri di compleanno... :asd:

Peccato che gli anni gli compia domani... :asd: ... ma forse domani non lavorano... :rotfl:

Ciao :happy:

Auguri, gli anni passano anche per te :sofico:

:read:

tranquillo....

se lo dimentichi ancora noi ci ricorderemo di di ricordartelo di nuovo :D

Ciao

:huh:

vicius80
11-03-2007, 11:28
Ragazzi volevo sapere se l'attuale gioco per PC "INFERNAL" ha il parlato anche in Italiano o soltanto i sottotitoli? Grazie
PS: Naturalmente acquistandolo in Italia....

narnonet
11-03-2007, 12:33
Ragazzi volevo sapere se l'attuale gioco per PC "INFERNAL" ha il parlato anche in Italiano o soltanto i sottotitoli? Grazie

Orca vacca...
ho giocato al demo qualche giorno fa ma proprio non mi ricordo se parlavano anche in ITA... (sto perdendo veramente i colpi)

Ciao

EDIT: Ho letto su GMC che in italiano ci saranno solo CONFEZIONE, MANUALE, SOFTWARE e TESTI A VIDEO... quindi niente parlato.

Pancho Villa
12-03-2007, 19:09
Allora l'ho ordinato Splinter Cell Mission Pack. 8€ sono un'inezia e per un appassionato della serie come me non poteva mancare questo capitolo... Vediamo quanto ci mette ad arrivare. Penso entro martedì/mercoledì della prox settimana comunque.

ALEX R1
12-03-2007, 19:38
Allora l'ho ordinato Splinter Cell Mission Pack. 8€ sono un'inezia e per un appassionato della serie come me non poteva mancare questo capitolo... Vediamo quanto ci mette ad arrivare. Penso entro martedì/mercoledì della prox settimana comunque.

Molto probabile ..........

io sono in attesa di Arma, dovrebbe arrivare Mercoledì 14 :sperem:

Pavel16
13-03-2007, 07:04
Ciao, volevo avvertirvi che ho fatto da cavia per jade empire special edition, appena arriva, diciamo settimana prossima, vi aggiorno. Ciao

ALEX R1
13-03-2007, 07:35
Ciao, volevo avvertirvi che ho fatto da cavia per jade empire special edition, appena arriva, diciamo settimana prossima, vi aggiorno. Ciao

:winner:

Massij
13-03-2007, 14:40
Salve raga, ho effettuato un ordine su Paly.com ma mi hanno mandato questa mail:

Dear ******** MASSIMO
Thank you for your recent order with Play.com.

We are experiencing difficulty verifying your address details. If you would like to proceed with the order, we will need to see a copy of documentation which confirms your address and debit/credit card details.

Once received we can approve your account and process your order as quickly as possible.

Please post a copy to the following address:-

Statement Requests
Play.comPo Box 192
Jersey
JE4 8RP

Please be aware that it can take up to 14 days for statements to be received by post.

You can also fax your statement to +44 (0) 1223 395220 for the attention of Statement Requests, alternatively you can email a scanned copy of your statement (preferably in jpeg format) to statements@play.com. Please can you remember to include details of the email address registered on your account.

Should you have any further questions or concerns, please do not hesitate to contact our Customer Support Team on 0845 800 1020 ( UK only ) or +44 (0)1534 877 595 ( outside UK ). Our opening hours are 9am - 8pm Monday to Friday and 9am - 5pm on Saturday and Sunday.

Kind Regards Play

Che devo fare??? :muro: è normale??? non credo!!!

Grazie a chi saprà aiutarmi.

il menne
13-03-2007, 14:49
Salve raga, ho effettuato un ordine su Paly.com ma mi hanno mandato questa mail:

Dear ******** MASSIMO
Thank you for your recent order with Play.com.

We are experiencing difficulty verifying your address details. If you would like to proceed with the order, we will need to see a copy of documentation which confirms your address and debit/credit card details.

Once received we can approve your account and process your order as quickly as possible.

Please post a copy to the following address:-

Statement Requests
Play.comPo Box 192
Jersey
JE4 8RP

Please be aware that it can take up to 14 days for statements to be received by post.

You can also fax your statement to +44 (0) 1223 395220 for the attention of Statement Requests, alternatively you can email a scanned copy of your statement (preferably in jpeg format) to statements@play.com. Please can you remember to include details of the email address registered on your account.

Should you have any further questions or concerns, please do not hesitate to contact our Customer Support Team on 0845 800 1020 ( UK only ) or +44 (0)1534 877 595 ( outside UK ). Our opening hours are 9am - 8pm Monday to Friday and 9am - 5pm on Saturday and Sunday.

Kind Regards Play

Che devo fare??? :muro: è normale??? non credo!!!

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Hum... a vedere questo penso che tu abbia sbagliato qualcosa nell'inserimento del "billing address" della carta di credito, il quale DEVE corrispondere, se è una postepay, con quello dato all'atto dell'attivazione (dati e indirizzo), se invece è una cc bancaria, ricaricabile o meno DEVE corrispondere all'indirizzo ESATTO dell'intestatario del conto ( se esiste ) oppure, se ricaricabile e non in appoggio a un conto, ai dati inseriti al momento del rilascio.

Quindi presumo : o tu hai inserito dei dati sbagliati, oppure lo ha fatto la banca/posta (a volte capita...e non di rado...) verifica tutti i dati forniti a play con quelli effettivi della carta (recati in banca/poste oppure controlla la distinta di rilascio, ma se, ohimè, i dati son stati riportati male dall'operatore nell'inserimento nei terminali, devi per forza recarti agli uffici..... )

Questa è la cosa più probabile.... se poi non fosse questo, analizzeremo più nel dettaglio.... :)

Massij
13-03-2007, 15:07
Hum... a vedere questo penso che tu abbia sbagliato qualcosa nell'inserimento del "billing address" della carta di credito, il quale DEVE corrispondere, se è una postepay, con quello dato all'atto dell'attivazione (dati e indirizzo), se invece è una cc bancaria, ricaricabile o meno DEVE corrispondere all'indirizzo ESATTO dell'intestatario del conto ( se esiste ) oppure, se ricaricabile e non in appoggio a un conto, ai dati inseriti al momento del rilascio.

Quindi presumo : o tu hai inserito dei dati sbagliati, oppure lo ha fatto la banca/posta (a volte capita...e non di rado...) verifica tutti i dati forniti a play con quelli effettivi della carta (recati in banca/poste oppure controlla la distinta di rilascio, ma se, ohimè, i dati son stati riportati male dall'operatore nell'inserimento nei terminali, devi per forza recarti agli uffici..... )

Questa è la cosa più probabile.... se poi non fosse questo, analizzeremo più nel dettaglio.... :)

E una Postepay, che devo fare???

1c0n
13-03-2007, 16:44
Allora, Jade Empire SE per PC, da Play.com, arrivatomi oggi in gustosa custodia metallica satinata... :yeah:
Parlato in inglese
Sottotitoli in Italiano, Spagnolo e Inglese (scegliendo Canada)

DVD2005
13-03-2007, 18:06
E una Postepay, che devo fare???

i dati che hai registrato quando hai attivato la PostPay devono essere gli stessi che hai inserito su Play.com registrando la carta. Poi se vuoi usare un indirizzo di consegna differente per la roba lo puoi fare, però l'indirizzo principale deve coincidere con quello della postpay (ovviamente anche il nome ed il cognome).
Se hai commesso un errore controlla nel tuo profilo se puoi correggerlo, in alternativa dovresti spedire, da quanto ho capito, una copia della tua carta di identità e del documento che hai sottoscritto alla Posta per attivare la carta all'email che ti hanno indicato.

ALEX R1
13-03-2007, 20:21
Molto probabile ..........

io sono in attesa di Arma, dovrebbe arrivare Mercoledì 14 :sperem:

Stavolta debbo fare i complimenti a PLAY e sopra tutto alle poste italiane :D

- 08/03 ordine a PLAY e relativa conferma
- 09/03 mail da PLAY di avvenuta spedizione
- 13/03 il pacchetto si trova nella mia buca delle lettere

BRAVI :mano:

Allora, Jade Empire SE per PC, da Play.com, arrivatomi oggi in gustosa custodia metallica satinata... :yeah:
Parlato in inglese
Sottotitoli in Italiano, Spagnolo e Inglese (scegliendo Canada)

Bene

WebWolf
13-03-2007, 21:14
[SIZE="3"]
- 13/03 il pacchetto si trova nella mia buca delle lettere

Ma sei sicuro che ci sia il gioco dentro ?

drakend
14-03-2007, 08:24
Salve ho ordinato Medieval Total War 2 il 9 su Zest ma non è ancora stato spedito... qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

ALEX R1
14-03-2007, 08:38
Ma sei sicuro che ci sia il gioco dentro ?

Stavolta sono stati veramente bravi :D

Salve ho ordinato Medieval Total War 2 il 9 su Zest ma non è ancora stato spedito... qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Io non mai ordinato da Zest, attendiamo informazioni da chi ci ha acquistato.

miciopazzo198x
14-03-2007, 11:05
Ma MEDIEVIL TOTAL WAR 2

è patchabile ita? o multilingue?

il menne
14-03-2007, 14:11

:doh:

Il nove da noi era venerdì, ma in thailandia era sabato.... quindi mi sa che fino a lunedì (da noi domenica 11 ) l'ordine non è stato nemmeno processato.... inoltre una volta che l'acquisto è stato approvato passano sempre un due-tre giorni .... non preoccuparti, penso che tra domani e dopodomani si dovrebbe sbloccare. ;)

Io ho comprato diverse volte da zest, e ha sempre fatto così. :D

WebWolf
14-03-2007, 19:35
Stavolta sono stati veramente bravi :D

Anche con me: Dark Messiah è arrivato in 8 gg (con sabato e domenica in mezzo).
Dici che siano le Poste reggiane che si sono svegliate ?

Cmq è la dimostrazione che conviene fare acquisti in periodi non di punta: cioè evitare Natale.

ScreamingFlower
14-03-2007, 20:08
Su Hmv il tempo minimo da far trascorrere sono 21 giorni prima di segnalare la mancata ricezione, dopo mando l'email, a qualcuno è mai capitato e sa se i tempi per la spedizione di un nuovo pacco sono brevi? Di altri negozi conosco l'iter, con Hmv non mi è mai successo, grazie :)
Beh dato che ho risolto vi aggiorno, magari può essere utile a qualcuno, anche se pare che nessuno compri da questo negozio :D
Dunque, dopo i 21 giorni, ho segnalato il mancato arrivo, mi hanno emesso un nuovo ordine, rimborsato sulla carta solo l'importo del gioco (e non le spese di spedizione). Poi al momento della nuova spedizione, mi hanno addebitato solo il costo del gioco (che nel frattempo, passata l'offerta, era ritornato a prezzo pieno ma io l'ho pagato ugualmente con il prezzo precedente) ed è arrivato nei soliti 8 giorni sabato e domenica compresi :)
Unica nota, si deve scrivere manualmente al servizio clienti, non c'è un servizio di segnalazione come per Play.

narnonet
14-03-2007, 20:55
Unica nota, si deve scrivere manualmente al servizio clienti, non c'è un servizio di segnalazione come per Play.

secondo me molto meglio...

visto che in questo modo è possibilte chiedere aiuto qui per scrivere una mail...

mentre da play.com, parlare direttamente è + difficile.

Ciao

miciopazzo198x
14-03-2007, 21:51
DOMANDE!!!

1. Dark Messia Collector Edition a 25€ italiano... che ne dite? Vale la pena?

2. Medieval Total War 2 è multilingue?

3. Dark Messia è multilingue?

4. Resident Evil è multi5?

Raven
14-03-2007, 22:00
DOMANDE!!!

1. Dark Messia Collector Edition a 25€ italiano... che ne dite? Vale la pena?

2. Medieval Total War 2 è multilingue?

3. Dark Messia è multilingue?

4. Resident Evil è multi5?

Dark Messiah è multilingue... ;)

drakend
15-03-2007, 13:43
Per correttezza volevo dire che l'oggetto mi è stato finalmente spedito... un po' di ritardo ma non fa niente: l'importante è che arrivi! :)

il menne
15-03-2007, 14:39
.... non preoccuparti, penso che tra domani e dopodomani si dovrebbe sbloccare. ;)

Per correttezza volevo dire che l'oggetto mi è stato finalmente spedito... un po' di ritardo ma non fa niente: l'importante è che arrivi! :)

Tutto come previsto. :D

Ora vediamo in quanto ti arriva (le prime volte ci son voluti una ventina di giorni effettivi...) poco tempo fa ci ho preso r6vegas e mi è arrivato in soli 8 giorni (effettivi) dall' invio... :eek:

Tieni presente che arriva in forma di raccomandata, ossia c'è da firmare, e se non trovano nessuno in casa viene depositato alle poste e uno deve andare lì a ritirarlo. ;)

ALEX R1
15-03-2007, 19:45

Il parlato è in inglese, tutto il resto è multilingua.

ALEX R1
15-03-2007, 19:46

Anche con me: Dark Messiah è arrivato in 8 gg (con sabato e domenica in mezzo).
Dici che siano le Poste reggiane che si sono svegliate ?

Cmq è la dimostrazione che conviene fare acquisti in periodi non di punta: cioè evitare Natale.

:asd:

drakend
16-03-2007, 07:37
Tieni presente che arriva in forma di raccomandata, ossia c'è da firmare, e se non trovano nessuno in casa viene depositato alle poste e uno deve andare lì a ritirarlo. ;)
Cioè risulta ancora più comodo del pacco-celere 3... :sofico:

Hikaro
17-03-2007, 12:19
Qualcuno sa se Sam & Max è sottotitolato ITA?

Pavel16
20-03-2007, 09:51
Visto che è disponibile già da play....
stalker :eek: :eek: :eek: :eek:

ogni notizia è gradita

Pancho Villa
20-03-2007, 13:20
Evvai mi è arrivato Splinter Cell Mission Pack http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/evvai.gif. Solo 8 giorni questa volta :).

WebWolf
20-03-2007, 13:48
Salve,

qualcuno ha già ordinato STALKER da play ?

Così ci dice se è multilanguage.

;)

ilmambo
20-03-2007, 13:52
test drive? multi lingua?

narnonet
20-03-2007, 16:33
Qualcuno sa se Sam & Max è sottotitolato ITA?

NO, SAM & MAX non sono nemmeno sottotitolati...

avevo sentito però che se come gioco avrà delle discrete vendite non è detto che quando saranno usciti tutti gli epidosi faranno la traduzione dei testi anche in ITA

Ciao

ALEX R1
20-03-2007, 20:18
Salve,

qualcuno ha già ordinato STALKER da play ?

Così ci dice se è multilanguage.

;)

test drive? multi lingua?

E' da qualche giorno che mi sono mosso per avere notizie ma non ho ancora avuto risposta :help:

ilmambo
20-03-2007, 20:46
per TDU ho chiesto info nel forum atari ;)

ALEX R1
20-03-2007, 20:53
per TDU ho chiesto info nel forum atari ;)

Facci sapere ;)

ilmambo
20-03-2007, 21:03
Facci sapere ;)

http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=52844

:yeah:

ALEX R1
20-03-2007, 21:12
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=52844

:yeah:

Perfetto, aggiorno la lista :D

il menne
20-03-2007, 23:15
E' da qualche giorno che mi sono mosso per avere notizie ma non ho ancora avuto risposta :help:

La cosa interessa molto anche me.... visto che aspetto questo gioco da tempo.... :D :D

Speriamo che qualcuno sveli l'arcano.... ;)

EDIT: secondo alcuni ( vedi qui (http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=74108) )

La versione collector's (che è quella che mi interessa) di stalker che vendono su play avrebbe audio inglese o ucraino e sottotitoli solo in inglese.... della versione normale non si sa... :wtf:

Aspettiamo conferme.

WebWolf
21-03-2007, 07:21
La versione collector's (che è quella che mi interessa) di stalker che vendono su play avrebbe audio inglese o ucraino e sottotitoli solo in inglese.... della versione normale non si sa... :wtf:

Chissà com'è il doppiaggio in Ucraino? :eek:

ALEX R1
21-03-2007, 17:21
La cosa interessa molto anche me.... visto che aspetto questo gioco da tempo.... :D :D

Speriamo che qualcuno sveli l'arcano.... ;)

EDIT: secondo alcuni ( vedi qui (http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=74108) )

Aspettiamo conferme.

Chissà com'è il doppiaggio in Ucraino? :eek:

In un forum dicono che è multi 4 ......... Ita-Fra-Ing-Spa.

ALEX R1
21-03-2007, 17:24
In un forum dicono che è multi 4 ......... Ita-Fra-Ing-Spa.

CONFERMO !!!!!

IL GIOCO E' MULTI 4

italiano
francese
inglese
spagnolo

ALEX R1
21-03-2007, 17:28
Evvai mi è arrivato Splinter Cell Mission Pack http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/evvai.gif. Solo 8 giorni questa volta :).

Italiano ??

Russo ??

Ucraino ??

Com'è ??

DVD2005
21-03-2007, 18:07
Italiano ??

Russo ??

Ucraino ??

Com'è ??

Pancho Villa
21-03-2007, 18:30
Italiano ??

Russo ??

Ucraino ??

Com'è ??Multilingua compreso l'italiano ;)

ALEX R1
21-03-2007, 19:35

Multilingua compreso l'italiano ;)

Peccato, stavo già pensando alla mia vicina che mi aiutava nella traduzione dall'ucraino all'italiano :oink: ...............

............ che MISSION avrei fatto con il mio PACK :oink: :oink:

:sbonk: :sbonk:

Pancho Villa
21-03-2007, 20:18
Peccato, stavo già pensando alla mia vicina che mi aiutava nella traduzione dall'ucraino all'italiano :oink: ...............

............ che MISSION avrei fatto con il mio PACK :oink: :oink:

:sbonk: :sbonk:La tua vicina è quella della foto? :asd: :oink:

EDIT: No, quella dovrebbe essere quel cesso della Jovovich... http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/jfs2.gif

ALEX R1
21-03-2007, 20:25
La tua vicina è quella della foto? :asd: :oink:

EDIT: No, quella dovrebbe essere quel cesso della Jovovich... http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/jfs2.gif

La mia vicina batte quella della foto 10 a 0, FISICAMENTE e di viso :oink:

Ps Non dire niente al Narno, se lo scopre muore.

DVD2005
21-03-2007, 22:00

:eek: :eek:

Alex, hai una missione da compiere :oink:

il menne
21-03-2007, 22:23
CONFERMO !!!!!

IL GIOCO E' MULTI 4

italiano
francese
inglese
spagnolo

Ebbene, stasera sono passato a un mediaworld, e in mostra cosa c'era?

Stalker collector's edition !

Non ho ovviamente potuto resistere.... :stordita: :fagiano: (tantopiù che avevo un buono da 10 euri da spendere a quel mediaworld... quindi mi è costato 44,90 euri ). Costo pieno 54.90 euro.

http://img161.imageshack.us/img161/9929/stalkerwb7.th.jpg (http://img161.imageshack.us/my.php?image=stalkerwb7.jpg)

Ma ecco quello che forse più interessa, SE questa versione è la stessa che si compra da play.

Questa è MULTI4 (italiano compreso) scritto e parlato in italiano!

Inoltre le risoluzioni wide sono supportate (provato a 1680*1050, dal menù di gioco). :D :cool:

Certo che i rumors erano proprio inattendibili.... :asd: :asd: (audio in ucraino, sottotitoli solo inglesi, collector's non disponibile in italia.... :Prrr: ).

;)

DVD2005
21-03-2007, 22:25

Non ho ovviamente potuto resistere.... :stordita: :fagiano: (tantopiù che avevo un buono da 10 euri da spendere a quel mediaworld... quindi mi è costato 44,90 euri ). Costo pieno 54.90 euro.

http://img161.imageshack.us/img161/9929/stalkerwb7.th.jpg (http://img161.imageshack.us/my.php?image=stalkerwb7.jpg)

Ma ecco quello che forse più interessa, SE questa versione è la stessa che si compra da play.

Inoltre le risoluzioni wide sono supportate (provato a 1680*1050, dal menù di gioco). :D :cool:

Certo che i rumors erano proprio inattendibili.... :asd: :asd: (audio in ucraino, sottotitoli solo inglesi, collector's non disponibile in italia.... :Prrr: ).

;)

c'era anche la versione liscia?

il menne
21-03-2007, 22:28
c'era anche la versione liscia?

No, c'erano solo delle collector's.

;)

DVD2005
21-03-2007, 22:30
No, c'erano solo un delle collector's.

;)

grazie, lo sto cercando con scarso successo, venerdi' faro'un salto anche io da MediW.

thx ;)

WebWolf
22-03-2007, 06:59
Azz ... 55 cocuzze sono mica poche.

Attendo la versione liscia e soprattutto i Vs. commenti sul gioco.

Non voglio fare la fine di Unreal II e Half Life 2 (sarò sfi..ato con i sequel, cosa volete che vi dica ;) ).

ALEX R1
22-03-2007, 07:26
:eek: :eek:

Alex, hai una missione da compiere :oink:

:yeah: potrei avere bisogno di copertura ....... volontari ??

;)

Come volevasi dimostrare, ultimamente le mie fonti sono attendibili al 100%.

Audio ucraino ........... questa non l'avevo mai sentita :D

narnonet
22-03-2007, 13:23
Italiano ??

Russo ??

Ucraino ??

Com'è ??

Se volete posso aiutarvi nella traduzione di giochi in RUSSO... :)

scommetto che vi starete chiedendo come faccio a saperlo... :asd:

diciamo che ho una nuova "amichetta" russa, mettiamola così :D

Ciao

P.S. Io amo le straniere... :oink:

narnonet
22-03-2007, 13:24

Ps Non dire niente al Narno, se lo scopre muore.

Tranquillo...

tanto oramai ho conosciuto una ragazza Bielorussa...

una favola... altro che MILLA... :Prrr:

Ciao

narnonet
22-03-2007, 13:26

;)

Cavolo... anche io oggi ho visto STALKER da mediaworld... e per poco non mi partiva lo schizzo di spendere 54.90€ (solo per la confezione)

ma ALEX, non ho capito una cosa, la CE non è multilingua?

è solo in ENG e UCRAINO?

CIao

giova22
22-03-2007, 14:36
Tranquillo...

Ciao

ma solo io preferisco le italiane? Mi sa che sono rimasto l'unico

narnonet
22-03-2007, 16:05
Faccio il messaggiero per RAVEN:

in pratica avvisa che:

su blahdvd Neverwinter nights 2 è disponibile a 17.99£ in versione DVD (decisamente un buon prezzo!!)

Ciao

narnonet
22-03-2007, 16:06

eh mi sa di si...:D

le stranire mi attraggono sempre + delle italiane... :oink:

Ciao

ALEX R1
22-03-2007, 16:13
Tranquillo...

Ciao

Mi sono sbaglato .......... per me tutto l'est è Russia ..............la mia vicina è Bielorussa.

Cavolo... anche io oggi ho visto STALKER da mediaworld... e per poco non mi partiva lo schizzo di spendere 54.90€ (solo per la confezione)

ma ALEX, non ho capito una cosa, la CE non è multilingua?

è solo in ENG e UCRAINO?

CIao

CE = Comunità Europea :asd:

Mi sa che non ho capito cosa intendi per ce :mbe:

Io amo le pugliesi, hanno dei meloni :oink:

Faccio il messaggiero per RAVEN:

in pratica avvisa che:

su blahdvd Neverwinter nights 2 è disponibile a 17.99£ in versione DVD (decisamente un buon prezzo!!)

Ciao

Raven si è auto bannato, anche i migliori ogni tanto toppano :huh:

narnonet
22-03-2007, 16:19
Mi sono sbaglato .......... per me tutto l'est è Russia ..............la mia vicina è Bielorussa.

Mmhh.... :mbe: spero non sia la mia stessa ragazza... :asd:

CE = Comunità Europea :asd:

Mi sa che non ho capito cosa intendi per ce :mbe:

CE = Collector's Edition :muro:

Raven si è auto bannato, anche i migliori ogni tanto toppano :huh:

E cos'ha combinato? :D

Ciao

DVD2005
22-03-2007, 16:20
la mia vicina ha 60 anni suonati :mc:

narnonet
22-03-2007, 16:23

sempre meglio dei 2 vicini culattoni del mio amico :asd:

Ciao

DVD2005
22-03-2007, 16:25

Ciao

ALEX R1
22-03-2007, 16:27

Ciao

Sempre meglio di mia sorella che ha affittato la mansarda a un culano.

ALEX R1
22-03-2007, 16:30
Mmhh.... :mbe: spero non sia la mia stessa ragazza... :asd:

cerco di fotografarla .....

CE = Collector's Edition :muro:

:asd: allora è multilingua

E cos'ha combinato? :D http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16412011&postcount=2335

Ciao

Pippo

narnonet
22-03-2007, 16:35
Pippo

OK, quindi l'audio è sempre è solo in ENG e UCRAINO, mentre i testi sono in 4 lingue.

Grazie

narnonet
22-03-2007, 16:37
Sempre meglio di mia sorella che ha affittato la mansarda a un culano.

quando lascia la casa io brucerei, divani, sedie, tavoli, tappeti ecc...

inoltre un rito propiziatorio mentre tutto brucia sarebbe ottimo :D

CIao

ALEX R1
22-03-2007, 16:46

;)

Leggi qui, anzi li ..... volevo dire sopra :D

narnonet
22-03-2007, 16:49
Leggi qui, anzi li ..... volevo dire sopra :D

infatti avevo letto...

ma in un altro messaggio avevo capito l'opposto

In effetti se dovessi prenderla la prenderei in UK che la pago quasi 20e in meno.

ma nel secondo dvd ci sono degli extra, ma sono in ITA o solo in ENG e UCRAINO?

CIao

ALEX R1
22-03-2007, 16:52
infatti avevo letto...

ma in un altro messaggio avevo capito l'opposto

In effetti se dovessi prenderla la prenderei in UK che la pago quasi 20e in meno.

ma nel secondo dvd ci sono degli extra, ma sono in ITA o solo in ENG e UCRAINO?

CIao

Mi spieghi che ca##o c'entra questo ucraino ???

Chiediamo a il menne, secondo me sono in italiano.

ALEX R1
22-03-2007, 16:54
Ucraino :doh:

pensa te questo cosa mi tira fuori ..... e te ci vai anche a credere :sofico:

ilmambo
22-03-2007, 16:56
ragazzi se vi fate un trip, almeno fatela girare please :O

DVD2005
22-03-2007, 16:57

fate girare anche le Biellorusse visto che ne avete in abbondanza :sofico:

ALEX R1
22-03-2007, 17:03

:Prrr:

giacomo_uncino
22-03-2007, 18:03
Per chi è interessato al "sparagno" :O su blahdvd la versione sboron di STALKER è tornata a 26€ (aggiungo alle conferme sopra, che pure in Francia la versione in vendita nei negozi ha i sottotitoli nella nostra lingua, fonte il tread ufficiale prime 10pag)

il menne
22-03-2007, 20:24

Svelo subito l'arcano su stalker, nel disco bonus i testi sono tutti in italiano, alcuni filmati sono in inglese, ma comunque i testi sono in quasi tutti in italiano, in alcuni contenuti non c'è audio o non è significativo (foto, artworks, ecc ecc).

E'multi anche il disco bonus, in pratica (uk-ger-fra-spa-ita).

La vera domanda è se questa è la stessa versione venduta da play. :confused: (ma penso sia molto molto probabile...).

ps - per la questione dell'audio in ucraino, poi rivelatasi una bufala pazzesca, la notizia era data per vera sul forum di tgmonline, riportata come "certa" da un moderatore del suddetto forum, il quale avrebbe avuto fonti Halifax attraverso un amico, il quale invece lo avrebbe preso, a quanto pare, per i fondelli.... :asd: :asd:

Per chi vuole farsi due risate (col senno di poi) la discussione è qui (http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=74108) ... leggetevi bene il post n.9 .... :asd:

WebWolf
22-03-2007, 21:12
P.S. Io amo le straniere... :oink:

Mogli e buoi dei paesi tuoi.

Tanto alla fine se ti danno il 'Game Over' lo fanno indipendentemente dalla nazionalità.

:hic:

Vabbè, compriamoci 'sto STALKER, va'.

narnonet
23-03-2007, 07:18

mi spiace... è già finito...

la prossima volta ci ricorderemo anche ti te... :D

Ciao

ALEX R1
23-03-2007, 07:21
La vera domanda è se questa è la stessa versione venduta da play. :confused: (ma penso sia molto molto probabile...).

Se non sbaglio da PLAY la versione C.E. non è ancora disponibile.

Tanto alla fine se ti danno il 'Game Over' lo fanno indipendentemente dalla nazionalità.

mi spiace... è già finito...

la prossima volta ci ricorderemo anche ti te... :D

Ciao

:ubriachi:

narnonet
23-03-2007, 07:23

perchè non c'è?

Era tutta una bufala?.... :mbe:

Noooooooooooooooooooooooooooo................. lo volevo l'ucraino......:D

Ciao

narnonet
23-03-2007, 07:24

La prossima volta che vado in Bielorussia te ne porto qualcuna...

hai qualche descrizione particolare?

se no scelgo io...

Ciao:D

narnonet
23-03-2007, 07:28

:ncomment:

Tiè... [non c'è una gif che si tocca i marroni...]

Cmq oggi passerò tutto il giorno a toccarmi e a fare gli scongiuri....

Ma sai... le straniere se hai i soldi ti danno il ben servito + difficilmente... [in alcuni casi] :D

Ciao

DVD2005
23-03-2007, 22:19
La prossima volta che vado in Bielorussia te ne porto qualcuna...

hai qualche descrizione particolare?

se no scelgo io...

Ciao:D

fai pure tu, mi fido :)

si e' parlato di stalker, l'ho comprato oggi. qualche foto:

http://img117.imageshack.us/img117/7389/xr3da2007032321502475gv9.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=xr3da2007032321502475gv9.jpg) http://img410.imageshack.us/img410/1561/xr3da2007032321502903rr1.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=xr3da2007032321502903rr1.jpg) http://img460.imageshack.us/img460/4081/xr3da2007032321562157oj2.th.jpg (http://img460.imageshack.us/my.php?image=xr3da2007032321562157oj2.jpg) http://img410.imageshack.us/img410/4836/xr3da2007032322123932tu3.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=xr3da2007032322123932tu3.jpg) http://img410.imageshack.us/img410/1639/xr3da2007032322125475mz0.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=xr3da2007032322125475mz0.jpg)

Molto bello l'effetto del temporale, vengono proiettate delle ombre che rendono bene l'idea.

http://img410.imageshack.us/img410/9740/xr3da2007032322173307sa7.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=xr3da2007032322173307sa7.jpg)

miciopazzo198x
26-03-2007, 19:45
Svelo subito l'arcano su stalker, nel disco bonus i testi sono tutti in italiano, alcuni filmati sono in inglese, ma comunque i testi sono in quasi tutti in italiano, in alcuni contenuti non c'è audio o non è significativo (foto, artworks, ecc ecc).

E'multi anche il disco bonus, in pratica (uk-ger-fra-spa-ita).

ps - per la questione dell'audio in ucraino, poi rivelatasi una bufala pazzesca, la notizia era data per vera sul forum di tgmonline, riportata come "certa" da un moderatore del suddetto forum, il quale avrebbe avuto fonti Halifax attraverso un amico, il quale invece lo avrebbe preso, a quanto pare, per i fondelli.... :asd: :asd:

Per chi vuole farsi due risate (col senno di poi) la discussione è qui (http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=74108) ... leggetevi bene il post n.9 .... :asd:

Quindi STALKER = MUltilingue (ita compreso) > parlo del gioco

ALEX R1
26-03-2007, 20:18

Yes

Pavel16
27-03-2007, 09:02
per domani 28 marzo sono annunciati saldi su play.com...

Intanto l'ultimo splinter cell e dark messiah sono scesi a 15 euro

narnonet
27-03-2007, 15:05

Cosa credevi che avessimo capito...

di donne? :asd: :rotfl: :oink:

CIao

narnonet
27-03-2007, 15:12
per domani 28 marzo sono annunciati saldi su play.com...

Intanto l'ultimo splinter cell e dark messiah sono scesi a 15 euro

davvero...

peccato che in queste settimane sono in bolletta...

maledetta ragazza mia... :D

Ciao

ilmambo
27-03-2007, 15:16
davvero...

peccato che in queste settimane sono in bolletta...

maledetta ragazza mia... :D

Ciao

ho 2 € sulla postepay :cry:

narnonet
27-03-2007, 15:31

Io non ricordo nemmeno +... visto che non so da quanto tempo non faccio aquisti...

cmq anche io starò su quella cifra... :asd:

Ciao

ALEX R1
27-03-2007, 15:50

Io non ricordo nemmeno +... visto che non so da quanto tempo non faccio aquisti...

cmq anche io starò su quella cifra... :asd:

Ciao

Io ho appena fatto acquisti :D ........... ora si che è vuota :stordita:

Raven
28-03-2007, 16:16
Aggiornamento... NwN2 da blah è multi4 SENZA italiano!!! :O

... cmq poco male... ho già "provveduto"... :p

Pancho Villa
28-03-2007, 16:21
... cmq poco male... ho già "provveduto"... :pCome? :asd:
Mulo?