View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
Re_Lizard
18-05-2007, 12:01
PS A meno che tu non abbia voglia di farti una bella telefonatina ripassando il tuo inglese
Ho rifatto la procedura....ma non c'è per caso un indirizzo email al quale scrivere?? Almeno inizio a inoltrare una "protesta" per segnalare la cosa!
Ho rifatto la procedura....ma non c'è per caso un indirizzo email al quale scrivere?? Almeno inizio a inoltrare una "protesta" per segnalare la cosa!
C'era, da quando hanno attivato il call center non è più possibile scrivergli raggiungerli via mail, un risponditore automatico di mail ti dirà che devi contattarli TELEFONICAMENTE
Re_Lizard
18-05-2007, 15:58
E ovviamente non avranno centraliniste multilingua :D
Qualcuno ha esperienza conil call center? Devo impazzirci appresso oppure si risolve facilmente?
Pes 6 versione economica
http://www.internetbookshop.it/video...6-Classic.html
C'è da fidarsi?non vorrei che dopo che lo prendo ci sia qualche brutta sorpresa:stordita:
Ciao ho trovato su Ebay Command & Conquer Tiberium Wars a 20 euro circa, solo che arriva dalla Thailandia. Fin qui non credo ci siano problemi dato che non è il primo gioco che compro là, solo che il gioco è in lingua thailandese. Il venditore vendere quindi, in abbinamento alla confezione del gioco, un disco aggiuntivo per forzare il cambiamento di lingua. Penso si tratti di un'utility apposita che sostituisce determinati files del gioco in thai con quelli del gioco della lingua che desidero. E' legale una cosa del genere?
Junior83
20-05-2007, 14:18
Visto che non è nella lista segnalo questo stupendo titolo per gli amanti delle simulaizoni.
GIOCO: Richard Burns Rally
PARLATO: Inglese
TESTI: Inglese
MANUALE: non presente nella versione sold-out
NEGOZIO: Play.com
NOTA: completamente convertibile in italiano (parlato, testi e menu) con un piccolissimo file (la lingua ITA c'è già, bisogna solo "sbloccarla")
Ciao a tutti ;)
Re_Lizard
21-05-2007, 15:11
A questo punto si, se ci fossero stati dei problemi te l'avrebbero comunicato.
Tienimi informato :(
PS A meno che tu non abbia voglia di farti una bella telefonatina ripassando il tuo inglese
Incredibilmente oggi ho ricevuto una mail da Play.com che mi segnala il prossimo refund della carta entro 3-5 giorni :D
Evidentemente stanno modificando la prassi...e segnalano via email anche queste situazioni.
Ora non ho ancora avuto i soldi indietro...vi farò sapere quando accadrà.
Visto che non è nella lista segnalo questo stupendo titolo per gli amanti delle simulaizoni.
GIOCO: Richard Burns Rally ................
Ciao a tutti ;)
Grazie, aggiungo
Incredibilmente oggi ho ricevuto una mail da Play.com che mi segnala il prossimo refund della carta entro 3-5 giorni :D
Evidentemente stanno modificando la prassi...e segnalano via email anche queste situazioni.
Ora non ho ancora avuto i soldi indietro...vi farò sapere quando accadrà.
Tieni informato, quando mi confermi l'accredito modifico il post iniziale.
CarloR1t
21-05-2007, 21:58
Segnalo anche Tomb raider Anniversary (remake del primo tr) che manca, è multilingua con italiano tale e quale TR Legend, si trova su play.com e altri negozi inglesi e uscirà entro maggio.
Grazie e complimenti per il thread http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/32.gif
Segnalo anche Tomb raider Anniversary (remake del primo tr) che manca, è multilingua con italiano tale e quale TR Legend, si trova su play.com e altri negozi inglesi e uscirà entro maggio.
Aggiungo, grazie :mano:
Aggiungo, grazie :mano:
Ciao Alex,
il "desaparecido" non si e' mai piu' visto ? :( /OT
Ciao Alex,
il "desaparecido" non si e' mai piu' visto ? :( /OT
Ciao AMICO :D
di narno ancora nulla, fino a quando non modifica la sign .................. e per quel poco che lo conosco ti assicuro che DIFFICILMENTE la modificherà.
E poi ora ha altro per la testa :oink:
Ciao AMICO :D
di narno ancora nulla, fino a quando non modifica la sign .................. e per quel poco che lo conosco ti assicuro che DIFFICILMENTE la modificherà.
E poi ora ha altro per la testa :oink:
si, ma 24su24 e noi non gli manchiamo ? :D
si, ma 24su24 e noi non gli manchiamo ? :D
La f..a è una brutta malattia, narno è un giovincello, capirà :mc:
ok, aspettiamo.
Scusami per l'OT. Intanto pero' ho colto l'occasione per salutarti :)
ci "vediamo"
ciao
il menne
21-05-2007, 22:42
:asd: :asd:
ok, aspettiamo.
Scusami per l'OT. Intanto pero' ho colto l'occasione per salutarti :)
ci "vediamo"
ciao
:mano: grazie
:vicini:
Junior83
22-05-2007, 17:46
Grazie, aggiungo
grazie a te, che da tempo ormai immemore ti sbatti per tenere sempre aggiornato il thread ;)
Ericol 7
22-05-2007, 18:05
grazie a te, che da tempo ormai immemore ti sbatti per tenere sempre aggiornato il thread ;)
QUOTO!
il menne
22-05-2007, 19:04
STRAQUOTO !!!!!
;)
QUOTO!
STRAQUOTO !!!!!
;)
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
qualche offerta interessante in giro? :)
Dipende da cosa cerchi, comunque in questo periodo non ho notato nulla di interessante.
niente di particolare :)
mi riferivo ad offerte tipo il "tutto 5£" di play.com o qualche gioco eccezionalmente sotto-costo rispetto ad altri siti :)
Allora nulla, rimane sempre l'offerta 3 giochi a 10£ ............ ma i titoli sono veramente vecchi :(
ScreamingFlower
23-05-2007, 13:33
Prey è tornato disponibile su Play a 5 sterline, fino alla settimana scorsa era esaurito e io controllavo ogni giorno per vedere se lo rimettevano in vendita :D
Spedito venerdi, mi è arrivato ieri, 4 giorni, un record :)
già ho visto...
anche se titoli come
theme hospital
theme park
thief in pack doppio
simcity 3000
per chi non li ha mai giocati sono dei MUST HAVE !
:)
Ciao ragazzi, ieri mattina ho richiesto il rimborso a play.com per un gioco che non mi è arrivato, un messaggio mi ha detto che sarei stato ricontattato nelle 24h successive. Per adesso ancora niente...com è il procedimento?
ps=ho pagato con la postepay
Ciao ragazzi, ieri mattina ho richiesto il rimborso a play.com per un gioco che non mi è arrivato, un messaggio mi ha detto che sarei stato ricontattato nelle 24h successive. Per adesso ancora niente...com è il procedimento?
ps=ho pagato con la postepay
Sembra che ultimamente sia cambiata la procedura, dovrebbe arrivarti un mail di conferma nell'arco di qualche giorno.
Scusate ma qualcuno per caso sa se esiste un modo per trasformare per tradurre the guild 2 in ITA? Il gioco non è male solo ke obiettivamente al giorno d'oggi sono un po' pigro... e pensare ke un tempo giocavo anke ai titoli giapponese stretto :D
Prova a chiedere nell'apposito THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985396)
Non so se interessa a qualcuno, su steam c'è HalfLife2: episode one a 9 $... io l'ho preso :D
Non so se interessa a qualcuno, su steam c'è HalfLife2: episode one a 9 $... io l'ho preso :D
Necessita Hal Life 2 o è stand alone ?
come funziona steam?
paghi e scarichi il gioco ?
Credo sia stand alone, e lo si può acquistare comodamente con carta di credito, e dopo scaricarlo.
Ti consiglio di installare steam, tanto è gratuito, crei un account e ognitanto controlli se ci sono titoli in offerta o puoi anche aggiungere quelli che già hai e che sono disponibili presso steam aggiungendo la CDkey.
Forse in questo modo riusciresti a scaricare la versione ITA di un gioco ENG... ma non ne sono certo proverò con X3 prima o poi, giusto per vedere se funge.
Calcola che se vuoi per esempio le voci in ING basta cambiare lingua nelle preferenze di Steam e scarichi solo (automaticamente) il pacchetto audio.
Ho fatto così con il primo HL2 che avevo già finito in ITA sorbendomi quel doppiaggio da skifo, poi ho preso l'ENG come detto prima, e l'ho rigiocato finalmente in modo decente: voci ENG e sottotitoli ITA.
Volevo aggiungere qualche dettaglio ma purtroppo dopo l'acquisto non riesco più a visualizzare le offerte, ma se non erro c'erano 3 o 4 offerte riguardanti HL2 ep1 che comprendevano anche HL2, Deathmatch ecc...
Mi spiace non potervi dare queste info, ma una cosa certa però è ke c'é il Pack X2&X3 a 29$, dove X3 è ita.
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:07
PREY 8€
http://www.play.com/Games/PC/4-/688401/Prey/Product.html
Re_Lizard
26-05-2007, 18:08
Tieni informato, quando mi confermi l'accredito modifico il post iniziale.
Accredito ricevuto dopo 3 giorni :)
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:08
E non dimenticate che COUNTER STRIKE SOURCE è a 8€ su ibs.it
Comunque per la cronaca aspetto da metà aprile che play.com mi spedisca Prey (e quindi non è colpa delle poste). :rolleyes:
Peccato che non si trovi a 8-10€ da nessun'altra parte, altrimenti li avrei già mandati a quel paese, anche perchè ultimamente con loro questa storia dei ritardi è diventata la regola.
intendi play.com? io ho già segnalato 3 volte di non avere ricevuto un gioco...ma non mi è ancora arrivata ne email ne accredito
E non dimenticate che COUNTER STRIKE SOURCE è ha 8€ su ibs.it
:doh: :banned:
:Prrr:
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:41
:doh: :banned:
:Prrr:
Melius abundare quam deficere
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:42
Comunque per la cronaca aspetto da metà aprile che play.com mi spedisca Prey (e quindi non è colpa delle poste). :rolleyes:
Peccato che non si trovi a 8-10€ da nessun'altra parte, altrimenti li avrei già mandati a quel paese, anche perchè ultimamente con loro questa storia dei ritardi è diventata la regola.
Fatti ridare i soldi. Dopo che te li ridanno lo riordini.
Male che vada te ne arrivano 2
Fatti ridare i soldi. Dopo che te li ridanno lo riordini.
Male che vada te ne arrivano 2
Il fatto è che risulta "order placed" e quindi non si sono presi niente.
A questo punto potrei cancellare l'ordine per rifarlo, ma così facendo non vorrei che l'attesa si prolungasse ancora di più.
Avendo fatto l'ordine il 17 aprile, dovrei avere la precedenza su quelli che l'hanno ordinato dopo di me, o sbaglio?
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:56
Il fatto è che risulta "order placed" e quindi non si sono presi niente.
A questo punto potrei cancellare l'ordine per rifarlo, ma così facendo non vorrei che l'attesa si prolungasse ancora di più.
Avendo fatto l'ordine il 17 aprile, dovrei avere la precedenza su quelli che l'hanno ordinato dopo di me, o sbaglio?
uhm placed da 1 mese?
.........
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:56
errore
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:58
Prendilo qua
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-TT05114-FH
Magari ti avveleni di meno, 4€ in piu ma lo hai in 10gg
Ragazzi ho bisogno di un consiglio..
Ho fatto comprare da mio cugino in america un gioco, il Postal fudge pack. Ora come faccio a farmelo portare qui? Nel senso, lo faccio mettere in valigia imballato o lo devo far aprire e far risultare di proprietà di mio zio? O dichiararlo come un regalo? O non dichiarare proprio niente?
Grazie. ;)
miciopazzo198x
26-05-2007, 20:31
Ragazzi ho bisogno di un consiglio..
Ho fatto comprare da mio cugino in america un gioco, il Postal fudge pack. Ora come faccio a farmelo portare qui? Nel senso, lo faccio mettere in valigia imballato o lo devo far aprire e far risultare di proprietà di mio zio? O dichiararlo come un regalo? O non dichiarare proprio niente?
Grazie. ;)
:mbe: ?
uhm placed da 1 mese?
.........
Screen preso pochi minuti fa...
http://img242.imageshack.us/img242/3365/preymp8.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=preymp8.jpg)
miciopazzo198x
26-05-2007, 22:11
Screen preso pochi minuti fa...
http://img242.imageshack.us/img242/3365/preymp8.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=preymp8.jpg)
Cancella e prendilo da BLAHDVD!!!!!
Prendilo qua
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-TT05114-FH
Magari ti avveleni di meno, 4€ in piu ma lo hai in 10gg
Sì, l'avevo già visto.
Ci sto facendo un pensierino...
In questi giorni sono alle prese con Chrome (a proposito: è un ottimo fps, avevo commesso l'errore di snobbarlo e me ne sono pentito; anche se non è un capolavoro, come gameplay sembra un mix tra Far Cry e Deus Ex, non so se mi spiego...:)), quindi non ho fretta di prenderlo, però l'atteggiamento di play.com comincia ad irritarmi, e la mia pazienza ha un limite.
Avete notato che IBS ha cambiato il costo delle spedizioni?
Ora ammontano alla quota fissa di 4,50€, indipendentemente dal numero di articoli per ordine.
Perfetto !!!
Sì, l'avevo già visto.
In questi giorni sono alle prese con Chrome (a proposito: è un ottimo fps, avevo commesso l'errore di snobbarlo e me ne sono pentito; anche se non è un capolavoro, come gameplay sembra un mix tra Far Cry e Deus Ex, non so se mi spiego...:)), quindi non ho fretta di prenderlo, però l'atteggiamento di play.com comincia ad irritarmi, e la mia pazienza ha un limite.
Ti interessa l'espansione CHROME SPECFORCE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433433) ???
Ora ammontano alla quota fissa di 4,50€, indipendentemente dal numero di articoli per ordine.
Ora controllo :)
Ti interessa l'espansione CHROME SPECFORCE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433433) ???
Compro solo roba nuova in confezione sigillata.
Compro solo roba nuova in confezione sigillata.
:ave:
miciopazzo198x
27-05-2007, 12:19
Si han mandato una mail per avvertire
miciopazzo198x
27-05-2007, 12:20
Sì, l'avevo già visto.
bhe dopo un mese ce lo farei 'sto pensierino :O
:confused: Ragazzi ma le spese di spedizione di sendit per i giochi sn solo di 1.50€ o 1.50£ ?????
:confused: Ragazzi ma le spese di spedizione di sendit per i giochi sn solo di 1.50€ o 1.50£ ?????
La seconda che hai detto.
ah ok grazie, quindi devo solo pagare il costo del gioco più 1.50£... ok grazie ;)
Fireagle
28-05-2007, 16:06
"Galactic Civilization II: Dread Lords" è in Inglese (play.com).
"Galactic Civilization II: Dread Lords" è in Inglese (play.com).
Grazie aggiorno..............la prossima volta scrivilo così, mi balza all'occhio meglio.
Ciao
Nel frattempo, in attesa che la situazione si sblocchi, ho deciso di ordinare Cold Fear (http://www.cdwow.ie/detail_results_12.php?product_code=271163) su CD-WOW.
Dopo essermi registrato, faccio l'ordine e tutto ok...anzi, sembrava tutto ok, perchè subito dopo ricevo una mail che mi comunica quanto segue:
Dear Customer,
Important Information »
We are currently undertaking certain changes here at CD WOW! and are unable to issue confirmation in respect of orders placed.
We expect to resume normal operations shortly. :muro: :muro: :muro:
E ovviamente nella mia order history non appare nulla.
Cioè...sono perseguitato dalla sfiga!! :cry:
salsero71
28-05-2007, 19:23
Nel frattempo, in attesa che la situazione si sblocchi, ho deciso di ordinare Cold Fear (http://www.cdwow.ie/detail_results_12.php?product_code=271163) su CD-WOW.
Dopo essermi registrato, faccio l'ordine e tutto ok...anzi, sembrava tutto ok, perchè subito dopo ricevo una mail che mi comunica quanto segue:
Dear Customer,
Important Information »
We are currently undertaking certain changes here at CD WOW! and are unable to issue confirmation in respect of orders placed.
We expect to resume normal operations shortly. :muro: :muro: :muro:
E ovviamente nella mia order history non appare nulla.
Cioè...sono perseguitato dalla sfiga!! :cry:
...Cold Fear è stato allegato ad una rivista ultimamente? Mi pare il mese scorso su Win Magazine, dovrei averlo preso anch'io ;)
miciopazzo198x
28-05-2007, 19:26
...Cold Fear è stato allegato ad una rivista ultimamente? Mi pare il mese scorso su Win Magazine, dovrei averlo preso anch'io ;)
Si io l'ho preso...
Si lo davano...ma non è manco sto granchè
C'è prey a 8€
...ma non è manco sto granchè
Ne ho sentito parlare benone, a quel prezzo penso che meriti di essere preso. :)
Si io l'ho preso...
Si lo davano...ma non è manco sto granchè
C'è prey a 8€
preso prey
niente male.....poi a quel prezzo
sui giochi da rivista vorrei segnalare CRC racing.....che ho preso insieme alla rivista Winmagazine Giochi
3.90 euro il totale.....e li vale tutti!
mi piace come gioco
preso prey
niente male.....poi a quel prezzo
Quando te l'hanno spedito?
ordinato il 16-04 nel tardo pomeriggio
spedito il 17-04
arrivato il 24-04
;)
ordinato il 16-04 nel tardo pomeriggio
spedito il 17-04
arrivato il 24-04
;)
Più o meno come me:
ordinato: il 17-04 a mezzogiorno
spedito: mai :asd:
arrivato: :mbe:
con l'ultimo gioco ordinato il 12, spedito il 13, arrivato il 15 :eek:
:mbe: ?
Allora, devo farmi portare dagli USA, con mia zia, un gioco. Possono esserci problemi?
Possono esserci eventuali spese o multe all'areoporto? Un altro utente mi ha detto che se non lo dichiaro e mi beccano, possono fare una multa, quindi magari lo dichiaro oppure me lo faccio portare aperto. Il tipo ha detto che si è ricevuto una multa per una scheda video non dichiarata.
Che faccio?
Tkanks!
davestas
29-05-2007, 22:12
Ragazzi scusate vorrei acquistare un adattatore per dualshock che dicano che non faccia laggare pda play.asia, le spese di spedizioni quante sono e come dovrei fare?:help:
Ragazzi scusate vorrei acquistare un adattatore per dualshock che dicano che non faccia laggare pda play.asia, le spese di spedizioni quante sono e come dovrei fare?:help:
:boh:
MONSTER MADNESS: BATTLE FOR SUBURBIA
menu: MULTILINGUA
manuale: INGLESE
negozio: PLAY.COM
davestas
31-05-2007, 09:05
azz non si sa???come mai?
www.play-asia.com
il menne
31-05-2007, 10:10
www.play-asia.com
Perchè penso che nessuno qui abbia acquistato lì.... e quello è uno dei siti web dove NON sono esposte le spese di spedizione, infatti le istruzioni dicono che al momento dell'ordine verranno elencate le diverse opzioni ( a quanto ho capito si può scegliere tra spedizione via postale o via corriere, ma non sono certo) e probabilmente il prezzo in relazione al peso dell'ordine, al paese di destinazione e al tipo di invio scelto.... :mbe:
L'unica cosa che puoi provare a fare è "simulare" l'acquisto che ti intreressa e vedere nel checkout che spese dà.... (l'ordine dovrebbe essere comunque annullabile, in caso contrario la vedo ardua...:confused: )
;)
sisioste
31-05-2007, 10:20
Qualche notizia su final fantasy XI??
Lingua?
Giocabilità?
Vostri commenti???
Grazie, Francesco!
miciopazzo198x
31-05-2007, 11:42
Io ho quello di Play.com col dual shock e non lagga per niente.
e poi non fai prima a comprare un italianissimo Logitech Dual Action? -.-
davestas
31-05-2007, 15:28
eh son ben 30 euro...
Micio tu hai quello marchiato joytech o play.com?
Io sto sbattendo da tre mesi col con quello marchiato Joytech, pero' noto ritardo giocando con la croce e premendo i tasti, per esempio quadrato + r2 per il tiro preciso non lo prende MAI..:(
E poi la croce del dualaction non è scomoda ed imprecisa rispetto a quella del dualshock?
Salve a tutti volevo sapere se Catwoman (PC) in lingua italiano o multi? su Play.com.
Vi risponda
Grazie!!!
www.play-asia.com
Perchè penso che nessuno qui abbia acquistato lì.... e quello è uno dei siti web dove NON sono esposte le spese di spedizione, infatti le istruzioni dicono che al momento dell'ordine verranno elencate le diverse opzioni ( a quanto ho capito si può scegliere tra spedizione via postale o via corriere, ma non sono certo) e probabilmente il prezzo in relazione al peso dell'ordine, al paese di destinazione e al tipo di invio scelto.... :mbe:
L'unica cosa che puoi provare a fare è "simulare" l'acquisto che ti intreressa e vedere nel checkout che spese dà.... (l'ordine dovrebbe essere comunque annullabile, in caso contrario la vedo ardua...:confused: )
;)
L'unica persona che conosco che ha acquistato da PLAY-ASIA è il MOD YAMAZ, se vuoi sentire da lui.
Qualche notizia su final fantasy XI??
Lingua?
Giocabilità?
Vostri commenti???
Grazie, Francesco!
Salve a tutti volevo sapere se Catwoman (PC) in lingua italiano o multi? su Play.com.
Vi risponda
Grazie!!!
Non ho informazioni a riguardo :(
Non ho informazioni a riguardo :(
accidente. ma scusa sapere Tombraider:Anniversary in Multilingua su CDWOW.ie ???
accidente. ma scusa sapere Tombraider:Anniversary in Multilingua su CDWOW.ie ???
Quello di PLAY è multilingua, di conseguenza anche questo e tutte le versioni UK
Quello di PLAY è multilingua, di conseguenza anche questo e tutte le versioni UK
ah ok, Grazie!!! ;)
Pes6 platinum spedito il 21/05 ancora niente.....
Speriamo che mi arrivi.................
Ciao.
Pes6 platinum spedito il 21/05 ancora niente.....
Speriamo che mi arrivi.................
Ciao.
:read:
IL PACCO NON ARRIVA, COSA FACCIO ??
Per prima cosa bisogna dire che ultimamente è molto difficile stabilire una data precisa per la consegna, in alcuni casi arriva dopo 3 giorni, in altri dopo 1 settimana, in altri il 22° giorno, per assurdo subito dopo avere avviato la procedura di pacco non ricevuto.
Il consiglio spassionato è di attendere 25/30 giorni prima di chiedere una nuova spedizione o il rimborso.
faraone_ufo
05-06-2007, 08:46
Ho appena preordinato Colin Mcrae DIRT da play.com. (solo 28 euro:eek: )
Quando mi arriverà vi farò sapere se è multilingua.
Ho appena preordinato Colin Mcrae DIRT da play.com. (solo 28 euro:eek: )
Quando mi arriverà vi farò sapere se è multilingua.
:mano: grazie !!!
icefirexx71
07-06-2007, 16:08
Halo 2 per PC sarà multilingue:help: ???
Halo 2 per PC sarà multilingue:help: ???
Il primo non lo era, secondo me anche il secondo non lo sarà
cicca_91
08-06-2007, 15:52
ragazzi io ho ordinato pes 6 il 24/05 secondo voi c'e ancora possibilità che arrivi??lo ordinato con play.com..lo sò che dopo c'e il rimborso o la rispedizione del pacco... ma volevo sapere fra quanto tempo arriva secondo voi??:cry:
Dopo un mese e mezzo di attesa, play.com mi ha spedito Prey!!! :winner:
A questo punto conto di riceverlo entro ferragosto...:stordita:
Anche cd-wow mi ha spedito Cold Fear dopo un pò di ritardo, ma li giustifico: mi ha mandato una mail in cui mi comunicava che hanno avuto un incendio. :eek:
cicca_91
08-06-2007, 16:08
Dopo un mese e mezzo di attesa, play.com mi ha spedito Prey!!! :winner:
A questo punto conto di riceverlo entro ferragosto...:stordita:
Anche cd-wow mi ha spedito Cold Fear dopo un pò di ritardo, ma li giustifico: mi ha mandato una mail in cui mi comunicava che hanno avuto un incendio. :eek:
ma scusa il termine nn era 21 giorni poi te lo hanno rispedito??
ma scusa il termine nn era 21 giorni poi te lo hanno rispedito??
Il problema mio non è che il pacco non è arrivato, bensì che non era nemmeno partito!!:read:
Non potevano rispedirmi una cosa che non mi avevano ancora spedito. :D
ragazzi io ho ordinato pes 6 il 24/05 secondo voi c'e ancora possibilità che arrivi??lo ordinato con play.com..lo sò che dopo c'e il rimborso o la rispedizione del pacco... ma volevo sapere fra quanto tempo arriva secondo voi??:cry:
:read:
IL PACCO NON ARRIVA, COSA FACCIO ??
Per prima cosa bisogna dire che ultimamente è molto difficile stabilire una data precisa per la consegna, in alcuni casi arriva dopo 3 giorni, in altri dopo 1 settimana, in altri il 22° giorno, per assurdo subito dopo avere avviato la procedura di pacco non ricevuto.
Il consiglio spassionato è di attendere 25/30 giorni prima di chiedere una nuova spedizione o il rimborso.
icefirexx71
08-06-2007, 21:31
SPIDERMAN 3
PARLATO: INGLESE
SOTTOTITOLI: NON PRESENTI
NEGOZIO: CDWOW
:muro:
icefirexx71
08-06-2007, 21:43
Volevo segnalarvi che ho comprato a maggio "The Sims 2" + "The Sims 2 Seasons" da PLAY e quando le ho installate il setup mi faceva selezionare solo inglese e spagnolo!!!!!!!!!!:cry:
Le ho vendute su ebay, le ho riordiante e quelle che mi sono arrivate erano multilingue, quindi anche in italiano:confused:
La differenza che ho notato era solo sul supporto di Seasons in quanto quella anglo-spagnola era su CD mentre la seconda, multilingue, su DVD.
Per quanto riguarda invece The Sims 2 erano tutte e due su DVD, bohhh!!!!!!:confused:
miciopazzo198x
08-06-2007, 21:58
SPIDERMAN 3
Activision fa sempre così mi sa... anche su DS spiderman era solo inglese
SPIDERMAN 3
Grazie, aggiorno :D
Gente, posto qua sperando di non essere fuori posto :D
Avevo ordinato un mese fa "God Of War 2" da Play.com... dopo 25gg circa di attesa mi son detto "ok non arriva più, chiediamo il rimborso"... detto fatto, il giorno dopo il rimborso mi arriva a casa il pacco :p :doh:
Ho cercato di contattare play.com in diversi modi, dicendo del problema e che li autorizzavo ad addebitarmi i 46€ sulla mia carta!
Dopo giorni mi rispondono con questa email:
Thank you for your email.
We are sorry to hear of the trouble you have experienced in this
matter.
Due to the nature of the problem we feel that this issue would be
better resolved over the phone.
Please can you contact our Customer Service Department on 0845 800
1020 (UK only) or 0044 1534 877 595 (outside UK) between the hours of
9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and 9.00am to 5.00pm weekends.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may
have caused.
Kind regards
Email Support Team
A me sembra una email pre-confezionata... ma comunque sia non ho decisamente intenzione di telefonare spendendo un capitale per poi non riuscire a spiccicare una parola in inglese e quindi non concludere nulla!
Qualcuno ha avuto un problema simile? :(
Non capisco che problema ci sia ad addebitarmi nuovamente l'importo... boh! :help:
Ciau!
cicca_91
12-06-2007, 09:37
Avevo ordinato un mese fa "God Of War 2" da Play.com... dopo 25gg circa di attesa mi son detto "ok non arriva più, chiediamo il rimborso"... detto fatto, il giorno dopo il rimborso mi arriva a casa il pacco :p :doh:
Ho cercato di contattare play.com in diversi modi, dicendo del problema e che li autorizzavo ad addebitarmi i 46€ sulla mia carta!
matter.
have caused.
Kind regards
Email Support Team
A me sembra una email pre-confezionata... ma comunque sia non ho decisamente intenzione di telefonare spendendo un capitale per poi non riuscire a spiccicare una parola in inglese e quindi non concludere nulla!
Non capisco che problema ci sia ad addebitarmi nuovamente l'importo... boh! :help:
Ciau!
credo che succederà anche a me io me lo sono fatto spedire il 24/05 e nn è ancora arrivato...è siamo al 21 giorno...
Diz-Buster
12-06-2007, 09:38
matter.
have caused.
Kind regards
Email Support Team
Ciau!
Vabbè..come direbbe Verdone "...Fregate un portacenere e vieni via...";) ;)
cicca_91
12-06-2007, 09:47
quindi nn l'hai pagato al furto..:O
Sinceramente non mi va giù il fatto di non averlo pagato... e non capisco perchè la fanno così lunga -.-
Boh domani scrivo un'altra mail...
Ciau! ;)
SYS64738
13-06-2007, 10:20
Sinceramente non mi va giù il fatto di non averlo pagato... e non capisco perchè la fanno così lunga -.-
Boh domani scrivo un'altra mail...
Ciau! ;)
Non hai un'amica carina linguista ?
Una prof di inglese ?
Un bel ' Listen guys, I want to pay my game ? Understand ?!'
il menne
13-06-2007, 10:25
Non hai un'amica carina linguista ?
il menne
13-06-2007, 10:28
E'periodo di magra adesso .... non trovo nulla da comprare su play o altri siti web adesso.... :O
Non è che ci siano neppure grandi promozioni, ora come ora.... :(
E il povero narno (che forse però sta meglio di noi ) ancora è nel darkside.... :(
E il povero narno (che forse però sta meglio di noi ) ancora è nel darkside.... :(
Secondo me è nella 'non zona' a giocare a scopa con Gordon Freeman.
Ragazzi sapete se fifa manager 2007 è multilingua o cmq si può portare in ita???
G0DMaPhIa
17-06-2007, 12:11
ragazzi sapete se splinter cell 4 double agent è multilingua da play.com??
Il mio lo è!... :stordita:
il menne
17-06-2007, 15:32
Che io sappia TUTTE le versioni di scda sono multilingua ita compreso ! (il primo sc versione uk era multilingua ... r6vegas preso in thailandia è multilingua ita compreso.... la ubi produce versioni tutte così.... ) ;)
Se leggi in prima pagina trovi l'informazione che chiedi :read:
nella prima pagina per MEDIEVAL II: TOTAL WAR non c'è scritto niente significa che è in inglese?
nella prima pagina per MEDIEVAL II: TOTAL WAR non c'è scritto niente significa che è in inglese?
Si trova nella seconda lista, quella dei titoli non in italiano (quindi in inglese) ;)
faraone_ufo
24-06-2007, 19:26
GIOCO Colin mcRae DIRT
PARLATO Multi (ITA compreso)
MENU Multi (ITA compreso)
MANUALE Inglese
NEGOZIO Play
GIOCO Colin mcRae DIRT
Grazie, aggiorno
miciopazzo198x
26-06-2007, 11:17
Hospital Tycoon
http://www.play.com/Games/PC/4-/3383479/-/Product.html?searchstring=hospital+tycoon&searchsource=0&cur=258
Costa 12€, fa cacare, è multilingue :D
Hospital Tycoon
http://www.play.com/Games/PC/4-/3383479/-/Product.html?searchstring=hospital+tycoon&searchsource=0&cur=258
Costa 12€, fa cacare, è multilingue :D
Chissà perchè avevo anch'io questo presentimento, che facesse :Puke:
Lo inserisco ugualmente, magari qualcuno ha problemi ad andare di corpo e ha bisogno di un lassativo
OVERLORD
MULTILINGUA
DRIVER: PARALLEL LINES
MULTILINGUA
HARRY POTTER AND THE ORDER OF THE PHOENIX
INGLESE
Y2J Lionheart
28-06-2007, 20:01
Ho un problema con play.com
alla fine della registrazione mi da questo errore
The website has encountered a problem.
The Play.com servers encountered a problem and were unable to display the page you requested. Click ‘Refresh’ or ‘Back’ in your browser to try again. If this problem persists, please email us at support@play.com and let us know.
mi da quest' errore solo con firefox....ho provato con IE ma adesso mi dice che l' email scelta non è disponibile( è quella che ho scelto prima)
edit: vabbe fa niente ho usato un' altra mail e mi sono registrato ed ho ordinato con IE
Strano, nessuno ha mai avuto problemi di questo genere :boh:
il menne
28-06-2007, 22:24
Che io sappia il problema di cui sopra non dipende da firefox, bensì penso da temporanei problemi di sovraccarico sui loro server, successe anche a me tempo fq e non c'era verso di completare un ordine e ciò sia con IE che con firefox.... dovetti attendere il giorno successivo. ;)
miciopazzo198x
29-06-2007, 03:22
Non ve ne frega niente ma c'è Final Fantasy III per DS a 27€ contro i 50€ che costa da noi :eek:
su play
miciopazzo198x
02-07-2007, 10:20
Dannazione.....
mi date qualche info su Blahdvd???
Volevo Final Fantasy da Play ma è out....:rolleyes:
sta a 36€ su blahdvd :muro: 50 a blockbuster
Dannazione.....
mi date qualche info su Blahdvd???
Volevo Final Fantasy da Play ma è out....:rolleyes:
sta a 36€ su blahdvd :muro: 50 a blockbuster
Su dvd.co.uk viene poco più di 27€ (s.s. incluse), ed è in stock. ;)
http://www.dvd.co.uk/product_FFANTIIIDS.asp?PURL=dvddeals.at/pricetracker&P36=5PHH2C&CID=0&CTY=8
miciopazzo198x
02-07-2007, 11:23
Su dvd.co.uk viene poco più di 27€ (s.s. incluse), ed è in stock. ;)
http://www.dvd.co.uk/product_FFANTIIIDS.asp?PURL=dvddeals.at/pricetracker&P36=5PHH2C&CID=0&CTY=8
Anche su Sendit
Qual'è meglio tra i due di sito O_O'
Ma mandano sempre con posta ordinaria? uff
Anche su Sendit
Qual'è meglio tra i due di sito O_O'
Ma mandano sempre con posta ordinaria? uff
Su sendit non so dirti.
Tempo fa ho ordinato Quake 4 su dvd.co.uk e il gioco mi è arrivato dopo pochi giorni.
miciopazzo198x
02-07-2007, 11:32
Su sendit non so dirti.
Tempo fa ho ordinato Quake 4 su dvd.co.uk e il gioco mi è arrivato dopo pochi giorni.
Di dove sei? Che posta è?
perkè leggo 2-4 giorni se spediscono dalla svizzera :mbe:
hanno una doppia sede :O ?
Anche su Sendit
su sendit costa alla fine un euro in più (tot 19.30 GBP contro 18.50)
non è detto che spediscano con posta ordinaria
per esempio, io ho comprato diverse volte da blahdvd e ho ricevuto spedizioni con la loro "posta ordinaria"...sia con raccomandata...sia con un pacchetto strano...
miciopazzo198x
02-07-2007, 11:37
su sendit costa alla fine un euro in più (tot 19.30 GBP contro 18.50)
non è detto che spediscano con posta ordinaria
per esempio, io ho comprato diverse volte da blahdvd e ho ricevuto spedizioni con la loro "posta ordinaria"...sia con raccomandata...sia con un pacchetto strano...
pacchetto strano O_O'
Ma non hai comprato mai da sendit?
pacchetto strano O_O'
Ma non hai comprato mai da sendit?
mai acquistato.
ho provato solo play e blahdvd
si...pacchetto strano!
una volta ho comprato un pacchetto giochi promozionali (tipo un 3x2) e mi son stati spediti lo stesso giorno e arrivati insieme 3 raccomandate distinte da firmare
dopo un paio di giorni ho fatto la stessa cosa...acquisto la stessa offerta 3x2 per un amico e mi arriva una scatolina con dentro i 3 giochi
affrancatura diversa ma sempre tracciabile con firma
le bolle di blahdvd erano stampate al computer ma poi avevan corretto a mano qualcosa....boh
miciopazzo198x
02-07-2007, 11:52
uhm
blah non fa pagare le spese ma spedisce con raccomandata O_O' ?????
Vorrei sapere se anche per sendit e dvdukco è così
uhm
blah non fa pagare le spese ma spedisce con raccomandata O_O' ?????
Vorrei sapere se anche per sendit e dvdukco è così
esatto
io ho acquistato quasi sempre da blah
la prima volta posta normale, ma tutte le altre volte sempre e solo raccomandate da firmare!
Segnalo:
Just Cause
blahdvd
multilingua italiano compreso
manuale inglese
costo irrisorio (circa 10 euro)
miciopazzo198x
02-07-2007, 13:18
Segnalo:
Just Cause
blahdvd
multilingua italiano compreso
manuale inglese
costo irrisorio (circa 10 euro)
eh ma il gioco com'è?
è in italiano scritto e parlato.
Il gioco in se invece lo trovo assai bello. Tipo GTA, ma forse più carino, sicuramente graficamente è molto bello e neppure troppo pesante.
Ho appena mandato una mail a dvd.co.uk, perchè non mi è arrivato un loro pacco (icewind dale collection), nel giro di un paio di ore mi hanno risposto che azzeravano l'ordine e rieffettuavano la spedizione... sperem
miciopazzo198x
02-07-2007, 14:17
Oddio sono indeciso.....
dvd.co.uk oppure sendit.com?
Pavel ihihi -.- puntuale a mettere pulci negli orecchi :O
miciopazzo198x
02-07-2007, 14:26
Su sendit non so dirti.
:mbe: pochi uhm...eppure sei a Palermo...buono
:mbe: pochi uhm...eppure sei a Palermo...buono
In meno di una settimana e sì, sono della prov. di Palermo.
Fai l'ordine e non pensarci più...:p
miciopazzo198x
02-07-2007, 14:42
In meno di una settimana e sì, sono della prov. di Palermo.
Fai l'ordine e non pensarci più...:p
:O ora lancio una monetina tra sendit o dvdcouk
:O ora lancio una monetina tra sendit o dvdcouk
Io voto per Sendit :stordita:
[SIZE="5"]Segnalo:
Just Cause
/SIZE]
Aggiungo
CIAO A TUTTI :D
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:07
La monetina ha detto SendIt
Scusate io per prova ho ordinato 5 Dvd+Rw e un porta cd da Blahdvd
dite che li spediscono? 9€ in tutto, giusto per provare :stordita:
La monetina ha detto SendIt
Scusate io per prova ho ordinato 5 Dvd+Rw e un porta cd da Blahdvd
dite che li spediscono? 9€ in tutto, giusto per provare :stordita:
Se l'ordine è confermato vuole dire che spediscono.
miciopazzo198x
03-07-2007, 10:11
i dvd+rw (5 @ 5.99€)
e il portacd li da READY TO SHIP (praticamente anche appena messi li dava così)
aspetto le 16/17 se stanno ancora così li levo che il 14/15 dovrei partire
Aggiungo
AH se vuoi puoi anche mettere sottotitoli:multilingua visto che dovrebbero esserci tutti, di certo ci sono in italiano. Ciao
p.s. Parlo di just cause
miciopazzo198x
04-07-2007, 14:57
Qualcuno ha mai preso roba da http://www.shopto.net
Ericol 7
04-07-2007, 18:12
no! io mi fido solo del mio spacciatore di fiducia:asd:
Mai sentito nominare :boh:
Certo che gli inglesi sono avanti a noi anni luce, spuntano shop online da tutti i cantoni.
italia impara ...................... :muro:
miciopazzo198x
04-07-2007, 18:14
Oddio a me sembrano tutti uguali alla fine...pure questi se mettono su un negozio mica sarà male :P
La cosa che mi alletta di più è il forum, acquisterei solo per questo, mi trasmette fiducia :D
Oddio a me sembrano tutti uguali alla fine...pure questi se mettono su un negozio mica sarà male :P
Il prossimo acquisto provo a farlo da loro, gli inglesi non hanno mai tradito.
miciopazzo198x
04-07-2007, 18:20
La cosa che mi alletta di più è il forum, acquisterei solo per questo, mi trasmette fiducia :D
Il prossimo acquisto provo a farlo da loro, gli inglesi non hanno mai tradito.
Ah vero non avevo visto il forum...
bhe se si espongono con un forum dove chiunque puo' insultarli se qualcosa non và...direi che ci si puo fidare :D
Pero' vedendo prima il Dual Shock sta a 16.28€ lasciando in sterline! Poi diventa 17.99€ in euro!
Ah vero non avevo visto il forum...
bhe se si espongono con un forum dove chiunque puo' insultarli se qualcosa non và...direi che ci si puo fidare :D
Pero' vedendo prima il Dual Shock sta a 16.28€ lasciando in sterline! Poi diventa 17.99€ in euro!
I prezzi mi sembrano nella media, non hanno un gran disponibilità di titoli per pc.
Nel forum, leggendo alla veloce, non mi sembra di vedere grosse lamentele.
Hai trovato informazioni riguardo le spese di spedizione ??
Trovato .................. :(
ShopTo.Net offers free shipping and delivery on all products to uk customers! International delivery is £3.50 except for hardware which is calculated on weight.
miciopazzo198x
05-07-2007, 12:22
Scusate ho comprato un gioco per DS ma è americano e non Pal (quindi non ha anche l'italiano)
Posso rimandarglielo? Dove trovo l'email per contattarli? :( ma che pizza
spero che FF da sendit sia pal :rolleyes:
almeno i giochi console postiamoli nel 3d gemello... qui è pc ;)
almeno i giochi console postiamoli nel 3d gemello... qui è pc ;)
:stordita: giusto
miciopazzo198x
06-07-2007, 13:57
scusate sapreste dirmi con certezza cosa intendono?
Please be
advised
that we do not have the facilities to operate any exchange policies and
will only be able to refund the order for you. We have noted the
potential
return on your account.
Perchè io avevo mando una mail dicendo che il prodotto era INCORRECT e loro mi hanno mandato l'autorizzazione per FAULTY ITEM.
Allora gli ho scritto dicendo che non è FAULTY ma INCORRECT e mi han rimandato una 2a autorizzazione con scritto (anche) questo.
il menne
06-07-2007, 14:52
scusate sapreste dirmi con certezza cosa intendono?
Perchè io avevo mando una mail dicendo che il prodotto era INCORRECT e loro mi hanno mandato l'autorizzazione per FAULTY ITEM.
Allora gli ho scritto dicendo che non è FAULTY ma INCORRECT e mi han rimandato una 2a autorizzazione con scritto (anche) questo.
Ti dicono che non hanno una politica di sostituzione materiale e che possono solo effettuare un rimborso, che hanno preso nota del potenziale rimborso sul tuo conto (potenziale perchè vorranno che gli validi l'autorizzazione, appunto al rimborso per dar corso allo stesso, presumo)
;)
miciopazzo198x
06-07-2007, 15:46
Ok...io mi ero lagnato del dover rimandare indietro il gioco a mie spese, forse x questo mi avevano dato Faulty...per potermi rimborsare le spese (non previste nel caso di incorrect). PErò per 2€ preferisco evitare incomprensioni...
tra l'altro la volta che compra Camgoo e il cd era spezzato (!) mi sa che i 2€ me li ridiedero col caiser anche se era colpa loro (di certo non mia se è il cd è rotto :|
miciopazzo198x
10-07-2007, 22:34
Ragà ma ce un modo x comprare senza dare i dati? Cioè non so, forse Paypal è così?
Per dare i dati ad una società che ha lei i dati e garantisce lei?
Skullcrusher
12-07-2007, 07:51
Qualcuno ha provato a prendere Lost Planet da Play.com? Si sa se è multilingua? :fagiano:
miciopazzo198x
12-07-2007, 09:42
Qualcuno ha provato a prendere Lost Planet da Play.com? Si sa se è multilingua? :fagiano:
Mmmm....l'unico luogo dove saperlo è il mulo... è il mulo dice Multi5 italiano compreso...quindi diciamo che al 70% è multilingue :mbe:
Skullcrusher
12-07-2007, 13:04
Mmmm....l'unico luogo dove saperlo è il mulo... è il mulo dice Multi5 italiano compreso...quindi diciamo che al 70% è multilingue :mbe:
Capito...casomai aspetto che qualcuno lo prenda per sicurezza, non ho fretta, intanto grazie ;)
ragazzi su play.com c'è un pack si Hitman a 23,49 € spedito, comprendente contracts, silent assassin e blood money. Sarà in italiano?
Capito...casomai aspetto che qualcuno lo prenda per sicurezza, non ho fretta, intanto grazie ;)
La mie due fonti dicono uno l'opposto dell'altro ................ :mbe:
da una parte MULTI 6 dall'altra solo Inglese :boh:
ragazzi su play.com c'è un pack si Hitman a 23,49 € spedito, comprendente contracts, silent assassin e blood money. Sarà in italiano?
Blood Money è in inglese, di conseguenza anche gli altri dovrebbero esserlo.
Skullcrusher
14-07-2007, 19:01
La mie due fonti dicono uno l'opposto dell'altro ................ :mbe:
da una parte MULTI 6 dall'altra solo Inglese :boh:
Ok, aspettiamo la cavia :p
segnalo alcune offerte di play.com, tra cui flight simulator X a 27,99 euro
ecco il link http://www.play.com/Games/PC/3-/580/2-/MicroSite.html?site=summersale07&page=promo
Ciao,questa è la prima volta che ho problemi con Play.com,ho ordinato 3 giochi e non mi è arrivato ancora nulla! :(
Avevo ordinato:
- Colin McRae: DIRT il 13-06-07
- Test Drive Unlimited il 28-06-07
- Guild Wars: Nightfall il 28-06-07
Sul primo ho perso la speranza,mentre per gli ultimi 2 penso ci sia ancora qualche speranza.Cosa mi consigliate di fare?
Per il Dirt ho già chiesto il rimborso una settimana fa,ma per il momento non ho ricevuto alcun risarcimento...
Ciao
miciopazzo198x
16-07-2007, 21:43
Ciao,questa è la prima volta che ho problemi con Play.com,ho ordinato 3 giochi e non mi è arrivato ancora nulla! :(
Avevo ordinato:
- Colin McRae: DIRT il 13-06-07
- Test Drive Unlimited il 28-06-07
- Guild Wars: Nightfall il 28-06-07
Sul primo ho perso la speranza,mentre per gli ultimi 2 penso ci sia ancora qualche speranza.Cosa mi consigliate di fare?
Per il Dirt ho già chiesto il rimborso una settimana fa,ma per il momento non ho ricevuto alcun risarcimento...
Ciao
se li so fatti mi sa :eek:
ri-richiedi il rimborso per tutti e 3!
Anzi aspetta 21gg lavorativi
Anzi aspetta 21gg lavorativi
Aspetta fino a fine mese e poi chiedi il rimborso o una nuova spedizione.
Ma per chi si è fatto risarcire gli è stata una mail oppure si è trovato la somma risarcita sulla carta di credito?
Ma per chi si è fatto risarcire gli è stata una mail oppure si è trovato la somma risarcita sulla carta di credito?
Ti mandano una mail avvisandoti che eseguiranno l'operazione nell'arco di qualche giorno.
ordinato psychonauts a 8 euro su play.
ma mi sa che non e' multi... evvabeh...
Coapzpa
io sto aspettando un gioco da dvd.co.uk
pagato e spedito il 02/07....ancora nada
2 giorni fa ho mandato una mail....e mi han risposto prontamente assicurandomi che sarebbe arrivato a breve e che al momento non potevano controllare il tracking (quindi avran spedito con raccomandata!) perchè per le spedizione estere possono solo controllare partenza e arrivo
e ha aggiunto che se non mi arriva entro 21 giorni me lo rispediscono o rimborsano
io sto aspettando un gioco da dvd.co.uk
pagato e spedito il 02/07....ancora nada
2 giorni fa ho mandato una mail....e mi han risposto prontamente assicurandomi che sarebbe arrivato a breve e che al momento non potevano controllare il tracking (quindi avran spedito con raccomandata!) perchè per le spedizione estere possono solo controllare partenza e arrivo
e ha aggiunto che se non mi arriva entro 21 giorni me lo rispediscono o rimborsano
Guarda credo abbiano problemi di spedizione io ho atteso invano un gioco da loro, trascorso il tempo necessario ho fatto partire la mail e mi hanno detto che lo rispedivano (anche io il 2 luglio...) e finora niente. inutile dire che non ci comprerò più nulla.
Segnalo tra le offerte di play psychonauts a 8 euro, con la patch di traduzione è una figata. non perdetevelo.
Guarda credo abbiano problemi di spedizione io ho atteso invano un gioco da loro, trascorso il tempo necessario ho fatto partire la mail e mi hanno detto che lo rispedivano (anche io il 2 luglio...) e finora niente. inutile dire che non ci comprerò più nulla.
Segnalo tra le offerte di play psychonauts a 8 euro, con la patch di traduzione è una figata. non perdetevelo.
:D interessante
allora se non mi arriva entro i 21 giorni...chiederò il rimborso anzichè il rinvio
Ti mandano una mail avvisandoti che eseguiranno l'operazione nell'arco di qualche giorno.
Fantastico,non mi hanno mandato nessuna mail e ho chiesto il risarcimento per 2 volte di fila! :(
Commander
18-07-2007, 14:53
Ricevo la seconda mail che mi sposta al 27/07/2007 la spedizione di Battlefield2 Complete Edition (ordinata il 10/07/2007 e pagata l'11/07/2007).
Peccato che gia' il 13/07/2007 ho gia' ricevuto un altro avviso di spostamento al 20 del mese.
Fra un po' arrivera' in agosto ? Ma fanno sempre cosi' ?
Se non avessi gia' avuto l'addebito sulla carta avrei annullato l'ordine...furbi eh ? :(
Nel frattempo su Play.com il gioco e' ritornato disponibile.... oltre al danno anche la beffa !!
Ma come si vedono le disponibilita' dei giochi su Cdwow ? Non ho trovato nessun "Out of stock" al momento dell'ordine.
Bello vendere senza avere i prodotti ed acquistarli sul venduto....bravi loro!!!
:mbe:
Va beh, mi sono sfogato.
ciao :)
Fantastico,non mi hanno mandato nessuna mail e ho chiesto il risarcimento per 2 volte di fila! :(
Cosa mi consigliate di fare?Gli chiamo al telefono?Io l'inglese non lo so bene... :(
Brightblade
18-07-2007, 15:21
Azz...ho appena ordinato Stalker da play...mi state facendo preoccupare.
Ordinato e posted ieri da play (mo vediamo quando arriva :stordita: ) NeedForSpeedCarbon a 15.49. Ho letto in prima che è totalmente in ENG, tuttavia presso un noto sito di conversioni/traduzioni ho scaricato, gratuitamente, il file per la conversione totale dei testi/menu in ITA ed il file per la conversione in ITA di tutto l'audio in gioco (con l'escusione dei filmati di intermezzo)
Ordinato e posted ieri da play (mo vediamo quando arriva :stordita: ) NeedForSpeedCarbon a 15.49. Ho letto in prima che è totalmente in ENG, tuttavia presso un noto sito di conversioni/traduzioni ho scaricato, gratuitamente, il file per la conversione totale dei testi/menu in ITA ed il file per la conversione in ITA di tutto l'audio in gioco (con l'escusione dei filmati di intermezzo)
Quasi - quasi lo compro anch'io insieme a Splinter Cell Double Agent ..........
Dove hai trovato la traduzione di NFS ??? Ti scrivo in pvt :cool:
giacomo_uncino
20-07-2007, 12:23
c'è Psyconauts a 7.99€ :sbav: :sbav:
ehm arrivato in ritardo.................
ordinato psychonauts a 8 euro su play.
ma mi sa che non e' multi... evvabeh...
Coapzpa
Psyco è only english :O però il gruppo che fa capo a Dewos ha fatto la traduzione http://www.legacyofdewos.it/
Psyco è only english :O però il gruppo che fa capo a Dewos ha fatto la traduzione http://www.legacyofdewos.it/
Provero' a giocarlo in english , poi vedremo :D
Cmamla
Aggiungo !!!!
:D interessante
allora se non mi arriva entro i 21 giorni...chiederò il rimborso anzichè il rinvio
Aggiornamento della situazione il pacco è arrivato spedito dalla svizzera il 4/7 arrivato il 21/7 si trattava della seconda spedizione... beh tutto bene alla fine
SONDAGGIO
Grazie all'amico DVD2005 sono venuoto a conoscenza di un sito di traduzioni / conversioni per numerosissimi giochi per pc.
Cosa ne pensate se aggiungessi a fianco dei titoli in inglese la possibilità di sapere se è trasformabile in italiano ??? (come fra l'altro ho già fatto per alcuni giochi)
Con questo non voglio andare ne in concorrenza ne creare un clone della discussione già esistene sulle traduzioni.
Vorrei che venisse presa come un'informazione in più in modo che uno possa dire.................."AH E' IN INGLESE, MA ESISTE LA TRADUZIONE, ALLORA LO ACQUISTO UGUALMENTE................"
In tutti i casi nella pagina iniziale metteri un collegamento alla discussione sulle traduzioni.
COSA NE PENSATE ???
beh, assolutamente favorevole.
conosco l'altro thread ed l'ho spulciato ogni tanto...
salsero71
23-07-2007, 19:22
SONDAGGIO
Grazie all'amico DVD2005 sono venuoto a conoscenza di un sito di traduzioni / conversioni per numerosissimi giochi per pc.
Cosa ne pensate se aggiungessi a fianco dei titoli in inglese la possibilità di sapere se è trasformabile in italiano ???
(come fra l'altro ho già fatto alcuni giochi)
Con questo non voglio andare ne in concorrenza ne creare un clone della discussione già esistene sulle traduzioni.
Vorrei che venisse presa come un'informazione in più in modo che uno possa dire.................."AH E' IN INGLESE, MA ESISTE LA TRADUZIONE, ALLORA LO ACQUISTO UGUALMENTE................"
In tutti i casi nella pagina iniziale metteri un collegamento alla discussione sulle traduzioni.
COSA NE PENSATE ???
Bella cosa e non penso che sia concorrenziale, anzi integra e di molto le informazioni che tutti possono reperire qui nel Forum ;)
il menne
23-07-2007, 20:56
SONDAGGIO
Cosa ne pensate se aggiungessi a fianco dei titoli in inglese la possibilità di sapere se è trasformabile in italiano ???
COSA NE PENSATE ???
Penso che sia un ottima idea, anzi eccellente ! ;)
SONDAGGIO
COSA NE PENSATE ???
Favorevole :D
a mio avviso questa e' un'informazione che puo' risultare fondamentale per decidere se acquistare o meno un titolo all'estero (che e' l'oggetto di questa discussione) qualora non sia multilingua ;)
Assolutamente favorevole, aumenterebbe ancor di più l'utilità di questa sezione
beh, assolutamente favorevole.
conosco l'altro thread ed l'ho spulciato ogni tanto...
Bella cosa e non penso che sia concorrenziale, anzi integra e di molto le informazioni che tutti possono reperire qui nel Forum ;)
Penso che sia un ottima idea, anzi eccellente ! ;)
Favorevole :D
a mio avviso questa e' un'informazione che puo' risultare fondamentale per decidere se acquistare o meno un titolo all'estero (che e' l'oggetto di questa discussione) qualora non sia multilingua ;)
Assolutamente favorevole, aumenterebbe ancor di più l'utilità di questa sezione
ALLORA E' DECISO, MI METTO AL LAVORO !!!
TIPO 1
AGE OF EMPIRES III - negozio: PLAY.COM (Conversione disponibile: TESTI - AUDIO)
TIPO 2
TIPO 3
Cosa ne dite ??????????
SONDAGGIO
Cosa ne pensate se aggiungessi a fianco dei titoli in inglese la possibilità di sapere se è trasformabile in italiano ??? (come fra l'altro ho già fatto per alcuni giochi)
COSA NE PENSATE ???
up
TIPO 1
TIPO 2
TIPO 3
Cosa ne dite ??????????
direi la 2.
P.S. Se ti serve una mano per spulciare i titoli visto che sono iscritto in quel forum contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo su come organizzare il lavoro ;)
salsero71
24-07-2007, 19:16
TIPO 1
TIPO 2
TIPO 3
Cosa ne dite ??????????
... la seconda opzione.
;)
ottimo, buona idea :)
Grazie.
direi la 2.
P.S. Se ti serve una mano per spulciare i titoli visto che sono iscritto in quel forum contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo su come organizzare il lavoro ;)
Mi sono iscritto anch'io, l'idea mi è nata vedendo la lista infinita di conversioni.
Domani inizio il lavoro, se la vedo grigia ti faccio un fischio
Grazie.
Mi sono iscritto anch'io, l'idea mi è nata vedendo la lista infinita di conversioni.
Domani inizio il lavoro, se la vedo grigia ti faccio un fischio
ok, a disposizione ;)
Ho ordinato su play.com graw2 e colin dirt ma dopo 5 giorni è ancora nello stato di "order placed" è normale tutto questo tempo? Avevo comprato da loro già nel 2004 e anche l'anno scorso ma in 3-4 gg mi era perfino arrivato tutto!
Ho ordinato su play.com graw2 e colin dirt ma dopo 5 giorni è ancora nello stato di "order placed" è normale tutto questo tempo? Avevo comprato da loro già nel 2004 e anche l'anno scorso ma in 3-4 gg mi era perfino arrivato tutto!
generalmente passa a posted in tempi più brevi, a meno che non vi siano dei problemi con il pagamento.
Brightblade
26-07-2007, 06:40
Dopo aver ordinato STALKER, ho ordinato Okami x PS2 sempre da Play e mi e' arrivato prima quest'ultimo...secondo voi quando dovro' iniziare a preoccuparmi per STALKER?
Dopo aver ordinato STALKER, ho ordinato Okami x PS2 sempre da Play e mi e' arrivato prima quest'ultimo...secondo voi quando dovro' iniziare a preoccuparmi per STALKER?
Quando l'anno spedito STALKER ??
Brightblade
26-07-2007, 07:25
Quando l'anno spedito STALKER ??
La mail in cui mi dicono "order posted" e' del 19 luglio. Probabilmente e' ancora presto per preoccuparsi, ma mi sembra strano che mi sia arrivato prima Okami che e' stato spedito un paio di giorni dopo...
Come dico sempre varcato il confine italiano tutto puo succedere.
A me una volta capito di chiedere una nuova spedizione, che arrivò dopo 5 giorni, perchè un gioco che dopo un mese non era ancora arrivato, la settima successiva trovai nella buca delle lettere anche il primo .......................... è stato in giro per un mese e mezzo :doh:
Brightblade
26-07-2007, 07:45
Come dico sempre varcato il confine italiano tutto puo succedere.
A me una volta capito di chiedere una nuova spedizione, che arrivò dopo 5 giorni, perchè un gioco che dopo un mese non era ancora arrivato, la settima successiva trovai nella buca delle lettere anche il primo .......................... è stato in giro per un mese e mezzo :doh:
Un classico :asd:
Sara' quel waiting for Stalker che ho messo in sign che mi porta sfiga...
Sara' quel waiting for Stalker che ho messo in sign che mi porta sfiga...
può essere :asd:
comunque anche del mio NFSC posted il 19 per ora nessuna traccia :(
Scusate, volevo sapere una cosa...
Quando acquisto da amazon.co.uk, mi fatturano l'iva; invece, da quel che ho capito, in siti come Hmv.co.uk, Play.com ecc, che hanno sede nelle isole normanne, la tassazione è diversa e l'iva non viene calcolata.
Se io faccio un acquisto da loro, pago solo il prodotto e la spedizione oppure devo anche pagare l'iva (che loro non mi fatturerebbero) e/o i dazi doganali una volta che la merce arriva in Italia?
il menne
26-07-2007, 16:45
Scusate, volevo sapere una cosa...
Quando acquisto da amazon.co.uk, mi fatturano l'iva; invece, da quel che ho capito, in siti come Hmv.co.uk, Play.com ecc, che hanno sede nelle isole normanne, la tassazione è diversa e l'iva non viene calcolata.
Se io faccio un acquisto da loro, pago solo il prodotto e la spedizione oppure devo anche pagare l'iva (che loro non mi fatturerebbero) e/o i dazi doganali una volta che la merce arriva in Italia?
Nonostante sia un paradiso fiscale, jersey fa parte della comunità europea (è UK...) quindi stai tranquillo, la dogana non esiste, è un acquisto comunitario..... ;)
Nonostante sia un paradiso fiscale, jersey fa parte della comunità europea (è UK...) quindi stai tranquillo, la dogana non esiste, è un acquisto comunitario..... ;)
Ed è regolare che non fatturino l'iva? Non va pagata da qualche parte?
il menne
26-07-2007, 16:55
Ed è regolare che non fatturino l'iva? Non va pagata da qualche parte?
Tutto regolare, tranquillo, ho comprato innumerevoli volte su play... la roba che arriva è VAT free, perchè la compri a jersey.... ed è tutto legale. :D
Tutto regolare, tranquillo, ho comprato innumerevoli volte su play... la roba che arriva è VAT free, perchè la compri a jersey.... ed è tutto legale. :D
Grazie per la risposta.
Nell'help di hmv.co.uk c'è scritto che gli ordini diretti da Guernsey al Regno Unito sono soggetti al pagamento di iva (import vat) da parte dell'acquirente per merce di valore superiore alle 18 sterline. Invece per gli altri paesi, c'è scritto che è il cliente ad essere responsabile del pagamento delle tasse locali inclusa l'iva.
Questo cosa vuole dire, che loro non mi fatturano l'iva, ma devo pensarci io? E come poi?
Grazie per la risposta.
Nell'help di hmv.co.uk c'è scritto che gli ordini diretti da Guernsey al Regno Unito sono soggetti al pagamento di iva (import vat) da parte dell'acquirente per merce di valore superiore alle 18 sterline. Invece per gli altri paesi, c'è scritto che è il cliente ad essere responsabile del pagamento delle tasse locali inclusa l'iva.
Questo cosa vuole dire, che loro non mi fatturano l'iva, ma devo pensarci io? E come poi?
il problema a mio avviso nasce se tu vuoi rivendere la merce che acquisti da play, ed allora in caso di controllo credo serva il registro intrastat, se invece fai acquisti per uso personale non credo che nessuno ti chiederà mai niente.
il problema a mio avviso nasce se tu vuoi rivendere la merce che acquisti da play, ed allora in caso di controllo credo serva il registro intrastat, se invece fai acquisti per uso personale non credo che nessuno ti chiederà mai niente.
Quindi, in conclusione, come privato cittadino (quindi non una ditta) posso acquistare tranquillamente da questi siti che applicano l'iva a 0% pagando solo quello che mi fatturano e senza timore di evadere alcun tributo?
Quindi, in conclusione, come privato cittadino (quindi non una ditta) posso acquistare tranquillamente da questi siti che applicano l'iva a 0% pagando solo quello che mi fatturano e senza timore di evadere alcun tributo?
Sta minchia :doh:
Fossero tutti come te l'italia sarebbe il paese n° 1 al mondo, complimenti per l'onestà
Sta minchia :doh:
In che senso?
In che senso?
Nel senso buono :D
Ammiro e condivido la tua onestà.
Nel senso buono :D
Ammiro e condivido la tua onestà.
Ah, grazie! :D
Allora vado tranquillo?
Ah, grazie! :D
Allora vado tranquillo?
Sei in una bote de fero ;)
Crashland
27-07-2007, 03:25
Sapete indicarmi dove posso prendere Syberia Collector (1 & 2) a basso costo?
Brightblade
27-07-2007, 06:39
Stika, io questo problema non me lo sono neanche mai posto...beata ignoranza (la mia :D )
il menne
27-07-2007, 07:22
Sapete indicarmi dove posso prendere Syberia Collector (1 & 2) a basso costo?
Mah... io tempo fa vidi il pack syberia 1 e 2 al mediaworld a 9.90 euro.... :D
Conseganto oggi NFSCarbon, così testo la conversione :D
Non è esattamente l'ragomento del trhead, però... qualcuno potrebbe dirmi quali sono le operazioni per rispedire un pacco ad amazon? stampo quelle cose e poi dove le metto? devo incollare la prima sul pacco? e la seconda dice di metterla dentro al pacco, però l'imaballaggio non deve essere aperto. :mbe: Teletrasporto?
Brightblade
27-07-2007, 16:23
Conseganto oggi NFSCarbon, così testo la conversione :D
Consegnato oggi anche STALKER :D
PS. E' gia un paio di volte che mi arrivano giochi col dvd che se ne va in giro bello bello per la custodia :muro: Menomale che non gli sono rimasti dei rigoni sulla superficie.
Consegnato oggi anche STALKER :D
PS. E' gia un paio di volte che mi arrivano giochi col dvd che se ne va in giro bello bello per la custodia :muro: Menomale che non gli sono rimasti dei rigoni sulla superficie.
era successo anche a me con Infernal http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070727123250_Emoticons 206.gif
Non è esattamente l'ragomento del trhead, però... qualcuno potrebbe dirmi quali sono le operazioni per rispedire un pacco ad amazon? stampo quelle cose e poi dove le metto? devo incollare la prima sul pacco? e la seconda dice di metterla dentro al pacco, però l'imaballaggio non deve essere aperto. :mbe: Teletrasporto?
Hai provato a mandargli un mail segnalando il problema.........???
Ho letto in un forum che visti i costi per il ritorno del pacco hanno pregato il cliente di tenersi l'oggetto ringraziandolo per la correttezza :mbe:
PS Il thread è quello giusto
Hai provato a mandargli un mail segnalando il problema.........???
Ho letto in un forum che visti i costi per il ritorno del pacco hanno pregato il cliente di tenersi l'oggetto ringraziandolo per la correttezza :mbe:
PS Il thread è quello giusto
ma l'oggetto non è rotto, semplicemente non mi serve più... (è nei miei diritti farlo, lo hanno scritto loro) quindi, o faccio il disonesto e gli dico che è arrivato rotto... ma perhcè le spese di invio le devo pagare io? :mbe:
ma l'oggetto non è rotto, semplicemente non mi serve più... (è nei miei diritti farlo, lo hanno scritto loro) quindi, o faccio il disonesto e gli dico che è arrivato rotto... ma perhcè le spese di invio le devo pagare io? :mbe:
Nel senso che ti è arrivato doppio o non ti interessa più quello che hai ordinato ???
Le spese sono a carico loro, se l'articolo che hai ordinato costa 10€ e le spese che dovranno affrontare per il ritorno sono 7€ (come esempio), secondo me non gli conviene avviare la pratica.
mi è arrivato da play.com psychonauts. è solo in inglese, ma d' altra parte non è mai uscito in italiano.
Segnalo 2 cose:
- qui l' ultima patch http://www.psychonauts.com/updates/Psychonauts-v104-comprehensive.zip
- mentre qui
http://www.legacyofdewos.it/
la traduzione fatta da dei volontari in italiano. Ciao a tutti
P.s. Il gioco è su ben 5 cd in confezione cartonata e NON economica
Pancho Villa
28-07-2007, 14:09
Non so se è il thread adatto, ma in assenza di uno specifico thread ufficiale posto qui. Da qualche tempo volevo acquistare Hitman Blood Money e ho trovato due possibilità: su Steam (a 19,95$ + 3,99$ di tasse) oppure su Play.com il "triple pack" (Hitman 2, Contracts, Blood Money) a 23,49 €. Considerando il cambio euro/dollaro a 1.35, su Steam mi costerebbe meno di 18€; per questo e per il fatto che il 2 ce l'ho già e Contracts vale poco stavo per scartare l'offerta di play.com. Infatti credevo che su Steam fosse possibile averli contemporaneamente in inglese e in italiano, per cui l'assenza della scatola alla fine non mi pesava più di tanto. Invece scopro che su Steam i giochi di terze parti sono disponibili solo in inglese. (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=6507582&highlight=hitman+language#post6507582)
Vantaggi Steam:
- meno di 18€ per Blood Money;
- possibilità di avere il gioco quasi subito;
Svantaggi Steam:
- niente scatola;
- solo in inglese;
Vantaggi Play.com
- c'è anche Contracts;
- complessivamente il prezzo è più conveniente;
- ho anche il package;
Svantaggi Play.com
- ci vuole un po' perché arrivi;
- solo in inglese (come si evince dal primo post del thread);
Insomma, ormai sono deciso ad acquistare su Play, visto che tanto il gioco lo potrei avere solo in inglese e per gli altri vantaggi che ho scritto sopra. Tuttavia penso che dovreste segnalare sul primo post che i giochi Steam di terze parti sono solo in inglese, se non altro perché manca un thread specifico per questa piattaforma.
Ciao a tutti.
Tuttavia penso che dovreste segnalare sul primo post che i giochi Steam di terze parti sono solo in inglese, se non altro perché manca un thread specifico per questa piattaforma.
Ciao a tutti.
Detto fatto :D
Ho già acquistato tempo fa su play.com. Ebbene, dopo aver ricontrollato i dati della card dato che prima l'ordine veniva continuamente rifiutato . Stavolta è passato immediatamente nella fase di processing. Ma l'ordine è stato da me fatto il giorno 26 di luglio ed è tuttora fermo a questa fase "processing". Ora non ricordo se a questo punto il pacco è già in viaggio oppure dovrebbe prima apparire packing e poi posted.
Con relativa e-mail di conferma.
Ciao ragazzi, non so se può interessare, ho preso il Postal fudge pack dal sito gopostal.com, che attualmente però non funzia, non so perchè. Me lo sono fatto portare da mio cugino dall'America. Tutto ovviamente in inglese, è un dvd "3-way", gira su win, linux e mac.
L'ho appena installato, ha richiesto oltra 6 gb, comprende:
Postal - Classic and uncut
Postal 2
Postal 2 Share the pain
Postal 2 Apocalypse weekend
Eternal damnation mod
A week in paradise mod
Extras
Se vi interessa posso postare qualcosa.
Ciao! :)
Ho già acquistato tempo fa su play.com. Ebbene, dopo aver ricontrollato i dati della card dato che prima l'ordine veniva continuamente rifiutato . Stavolta è passato immediatamente nella fase di processing. Ma l'ordine è stato da me fatto il giorno 26 di luglio ed è tuttora fermo a questa fase "processing". Ora non ricordo se a questo punto il pacco è già in viaggio oppure dovrebbe prima apparire packing e poi posted.
Con relativa e-mail di conferma.
dopo la fase di processing (in cui avviene il pagamento) viene spedito (posted) con relativa mail di conferma. se non arriva la mail ed il tuo ordine non scompare dagli "outastanding orders" per passare nella categoria "order history" vuol dire che il pacco non e' ancora partito.
Grazie come al solito per la tempestiva risposta. Il fatto è che non capisco perchè stavolta tutto questo tempo. Le altre volte in massimo un 4 giorni avevo il tutto tra le mani.
Qualcuno ha provato a pagare con Visa Electron su Hmv? Stando all'help dovrebbe accettarla, ma alla prova dei fatti nisba...
Anzi, al momento di scegliere tra i vari metodi di pagamento Visa Electron non compare, c'è solo Visa/delta, ma così non va. Perchè?
La Visa normale è quella con i numeri in rilievo, la Electron è quella elettronica.
Fino a poco tempo fa solo gli shop che indicavano Electron la accettavano, nella maggior parte dei casi le prendono entrambe, probabilmente HMW rientra nella prima situazione.
Mah, il bello è che nell'help dicono che la Visa Electron la prendono!
Chissà se la postepay gift va?
Che strano, nella lista delle carte accettate è presente :mbe:
Che strano, nella lista delle carte accettate è presente :mbe:
Appunto! però non la prende...Che sia perché è una prepagata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.