View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
salsero71
24-07-2008, 11:22
Alla grande :cincin:
Sono molto preso con il lavoro :muro: , da qualche mese mi hanno dato anche la Romagna, arrivo fino al mare :Perfido:
A breve la mia piccola famiglia si allarga e molto spesso mi ritrovo a vagare nei negozi da bambini :doh:
Tu come stai ??
...sei incinto? Siete incinti o è incinta? :D
A parte gli scherzi e l'OT, che continuo io, complimenti e se per caso fissate una data fatemi sapere che vengo in Romagna anche io.
Sono un pò fuori zona ma mi muovo volentieri ;)
Buona giornata a tutti, io fortunatamente sono in ferie, al mare (sotto casa) ed è il mio 37° compleanno, sono andato in municipio per fissare le nozze (solo civili) e così sono in festa!!! :sofico:
Ciaooooo
beh mi pare che sia adesione al pranzo/cena :D
OT
Ferrara ... in Romagna ... vabbè và ;)
Piadina e salume (e Trebbiano) a volontà.
(anche se è più forlivese come esclamazione).
:O forliveseeeeeeeeeeeeeee??non offendiamo :D
macchè...è bolognese al 100%
E poi con la piadina ci va il sangiovese dai...mi raccomando ;)
beh mi pare che sia adesione al pranzo/cena :D
ci sta...se capita che son libero aderisco volentieri
.....
.....
.....
.....
.....
E' deciso, a Settembre organizziamo un pranzo :cincin:
AHHHHHHHHHHHHHh io fra il 13 e il 17 di Settembre ho un piccolo impegno :stordita: , dovrei andare a partorire :D , se possibile è meglio organizzare per la prima decade.
Comunque quest'anno ad Agosto sono a casa, primo perchè non ho ancora digerito la storia del Perù dell'anno scorso e secondo perchè la mia signora ha un pochino di balle in questo periodo :D , quindi ho tutto il tempo per organizzare per benino la cosa.
Avevo bisogno di un chiarimento riguardo Play.com, più precisamente per quanto riguarda il punto
# PER IL PRIMO ORDINE APPENA ISCRITTI E TUTTE LE VOLTE CHE SI VARIANO I DATI DELLA CARTA DI CREDITO VERRÀ PRELEVATO "VIRTUALMENTE" 1 € PER VERIFICARNE LA BONTÀ, RESTITUENDOLO NELL'ARCO DI QUALCHE GIORNO
Ora io mi sono iscritto e mi è stato tolto un euro, o meglio ho un euro in meno sul saldo disponibile della postepay.Quello che volevo capire è se questo euro lo tolgono anche con il primo acquisto.
e secondo perchè la mia signora ha un pochino di balle in questo periodo :D
Te sei fortunato che non legge questo forum ...
Fantasma diablo 2
25-07-2008, 11:57
ma come fanno 7,99 sterline a diventare 12€? Non dovrebbero essere circa 10?
ma come fanno 7,99 sterline a diventare 12€? Non dovrebbero essere circa 10?
8 x 1.5 = 12
No... direi che ci siamo!... :stordita:
8 x 1.5 = 12
No... direi che ci siamo!... :stordita:
mi sa che ha ragione Fantasma diablo 2...
1 £ dovrebbe valere 1,27 E circa: http://it.finance.yahoo.com/valuta
mi sa che ha ragione Fantasma diablo 2...
1 £ dovrebbe valere 1,27 E circa: http://it.finance.yahoo.com/valuta
Già... l'unico "problema" è che play addotta un cambio che va da 1.4 a 1.5... :fagiano:
Già... l'unico "problema" è che play addotta un cambio che va da 1.4 a 1.5... :fagiano:
beh... c'è il 'free delivery' da considerare. ;)
Fantasma diablo 2
25-07-2008, 17:14
beh... c'è il 'free delivery' da considerare. ;)
che non è più free a sto punto....
29Leonardo
25-07-2008, 17:16
che non è più free a sto punto....
ma quello si sapeva dall'alba dei tempi :D Quel free delivery aveva ed ha valenza solo per il territorio inglese.
Fantasma diablo 2
25-07-2008, 17:22
ma quello si sapeva dall'alba dei tempi :D Quel free delivery aveva ed ha valenza solo per il territorio inglese.
ho capito che su play conviene acquistare solo giochi appena usciti dove si rispiarmia una quindicina di euro rispetto che comprarlo in italia. Sinceramente pagare 12€ un gioco che trovo in italia per 14€ con l'aggiunta dell'incognita poste e in più farmi prendere per il culo da sti inglesini no....:mad:
sisi, infatti... il punto è proprio questo: fregano troppo nel cambio £/Euro. :fagiano:
Darkless
28-07-2008, 07:15
Piccola Informazione di servizio: il prezzo sugerito per il mercato occidentale della enhanced edition di The witcher prevista per settembre è di soli 14.99 euro, quindi se qualcuno sta valutando al momento l'acquisto della versione liscia, presente oramai a basso prezzo in molti shop online, gli suggerisco di aspettare l'enhanced a settembre.
Piccola Informazione di servizio: il prezzo sugerito per il mercato occidentale della enhanced edition di The witcher prevista per settembre è di soli 14.99 euro, quindi se qualcuno sta valutando al momento l'acquisto della versione liscia, presente oramai a basso prezzo in molti shop online, gli suggerisco di aspettare l'enhanced a settembre.
grazie dell'informazione. Io avevo proprio idea di prendere la versione iscia. A questo punto aspetto l'altra. Ciao
sisi, infatti... il punto è proprio questo: fregano troppo nel cambio £/Euro. :fagiano:
Non è proprio 'fregare'.
Chi acquista da un po' di tempo si ricorderà il passaggio Sterlina/Euro. Inizialmente si poteva acquistare direttamente e solo in sterline, in un secondo momento, con tutta probabilità vedendo che la maggior parte del loro commercio era al di fuori del Regno Unito, si sono accorti che non facendo pagare la spedizione ci rimettevano.
Quindi hanno impostato l'obbligatorietà di utilizzare l'euro per le spedizioni 'outside UK'. In questo modo, operando un cambio 'variabile', rientrano nelle spese di spedizione.
Che se sei in Grecia ci guadagni, ma se sei di Saint Malò (poco pià di 10 miglia dall'isola di Jersey), ci rimetti. ;)
Ciò non toglie, come han già ribadito, che sui giochi 'brand new' (nuovi nuovi) ci sono sempre quei 15 € circa di differenza con l'Italia (spedizione compresa).
qualcuno sa se Spore su play.com sarà multilingua ????
Titolo: Universe at War: Earth assault
Negozio: Play.com
Manuale: Inglese
Lingua: ITA
supersalam
30-07-2008, 22:33
Grazie Hikaro :cool:
Il gioco non lo conosco, è bello?
Negozio: Play.com
Manuale: Inglese
Lingua: ITA
Su the Hut a circa 11 € con spese di spedizioni incluse.
29Leonardo
31-07-2008, 12:44
Segnalo nel caso interessi a qualcuno World Of Rollercoaster Tycoon a 14€ su Play.com , io l'ho preso al volo :D
qualcuno sa se Spore su play.com sarà multilingua ????
*
su play.com
assassin creed a 20.99 euro
http://www.play.com/Games/PC/4-/3518954/Assassin-Creed-Director-Cut-Edition/Product.html
Aggiunto, ciao a tutti :mano:
Segnalo nel caso interessi a qualcuno World Of Rollercoaster Tycoon a 14€ su Play.com , io l'ho preso al volo :D
Su thehut viene 8.93£ contro le 12.99£ di play... :fagiano:
29Leonardo
06-08-2008, 08:47
Su thehut viene 8.93£ contro le 12.99£ di play... :fagiano:
Ciao Raven, l'ho preso da play perchè era in stock, infatti se controlli su the hut lo danno in 2-4 week (stica:D )
Dark_Wolf
07-08-2008, 13:03
Una domanda: il mio ordine è in stock, e la fase è "Order Taken", ma questa fase non è contenuta in quelle della prima pagina. Che significa?
Inoltre, dopo aver letto più volte il thread, non ho ancora capito come funziona l'addebito e da quale sito dovrei fare il pagamento. Tnx in adv per l'help :d
29Leonardo
07-08-2008, 13:20
Una domanda: il mio ordine è in stock, e la fase è "Order Taken", ma questa fase non è contenuta in quelle della prima pagina. Che significa?
Inoltre, dopo aver letto più volte il thread, non ho ancora capito come funziona l'addebito e da quale sito dovrei fare il pagamento. Tnx in adv per l'help :d
Order taken significa che ti hanno accettato l'ordine.
Ti prelevano i soldi dalla carta che hai registrato quando hai creato l'account.
Ps. Qual'è lo shop?
Aviatore_Gilles
07-08-2008, 13:26
Ho notato che play.com ha alzato notevolmente i prezzi nell'ultimo periodo.
Gears Of War sta a 52€, quando qua in Italia si trova a 39€. :confused:
SBK 08 sta a 35, lo trovi a 30 qui da noi. :confused:
Alcuni giochi per 360 sono più alti che qua da noi...:confused:
29Leonardo
07-08-2008, 13:31
Ho notato che play.com ha alzato notevolmente i prezzi nell'ultimo periodo.
Gears Of War sta a 52€, quando qua in Italia si trova a 39€. :confused:
SBK 08 sta a 35, lo trovi a 30 qui da noi. :confused:
Alcuni giochi per 360 sono più alti che qua da noi...:confused:
Ma quei prezzi sono relativi a i pazzoidi dei playtraders :rolleyes:
Aviatore_Gilles
07-08-2008, 13:37
Ma è una follia :eek:
29Leonardo
07-08-2008, 13:42
Già, capita sopratutto quando un gioco non fa parte piu del listino di play.com stessa.
Dark_Wolf
07-08-2008, 13:48
Order taken significa che ti hanno accettato l'ordine.
Ti prelevano i soldi dalla carta che hai registrato quando hai creato l'account.
Ps. Qual'è lo shop?
Play.com.
In ogni caso, al prossimo step quando ci arrivo?
Play.com.
In ogni caso, al prossimo step quando ci arrivo?
solitamente se hanno merce e soldi nel giro di 2gg spediscono, quindi manca poco ;)
Aviatore_Gilles
07-08-2008, 14:40
Già, capita sopratutto quando un gioco non fa parte piu del listino di play.com stessa.
Ho tenuto d'occhio il gioco per diverso tempo, prima stava a 20.99...vabbè che si fanculizzino. :mad:
il menne
07-08-2008, 21:51
Messaggio OT
In questo periodo ho avuto diverse beghe e il tempo per gli hobby è molto poco.
Domani sera entro in ferie e starò fuori fino al 31.... ho molto bisogno di una vacanza.
Non penso che avrò occasioni per collegarmi fino al 1 settembre, quindi ne approfitto per salutare alex, giova, e tutta la banda del thread, e augurare a tutti buone ferie.
Se poi la cena di settembre si farà, cercherò in ogni modo di essere presente. :D
Un saluto a tutti. :D
Dark_Wolf
08-08-2008, 02:17
raga è due giorni che ho acquistato il gioco e stiamo sempre su "Order Taken". Dovrei preoccuparmi?
Darkless
08-08-2008, 07:15
NO, E' SPARTAAAAAAAAA !!!
lo so, lo so era scontata e pure in ritardo di giorni ma non ho saputo resistere :D
Se poi la cena di settembre si farà, cercherò in ogni modo di essere presente. :D
Buone vacanze, dai che a settembre facciamo un pranzo/cena. Ciao
Aviatore_Gilles
08-08-2008, 08:32
NO, E' SPARTAAAAAAAAA !!!
lo so, lo so era scontata e pure in ritardo di giorni ma non ho saputo resistere :D
Però ci stava :D
Messaggio OT
..............
Buone vacanze anche a te, ci vediamo a Settembre per una mega scorpacciata :D tutti insieme.
Dark_Wolf
08-08-2008, 14:30
si ma nessuno sa niente?
si ma nessuno sa niente?
In che fase si trova l'ordine ??
Per la domanda che hai fatto prima i soldi ti vengo prelevati automaticamente dalla carta di credito, tu non devi fare altro che inserire i tuoi dati nell'account di PLAY e fare si che nella PostePay ci siano € a sufficienza.
Dark_Wolf
08-08-2008, 19:03
entrambi i requisiti sono soddisfatti, tutto è stato scritto giustamente, quindi non capisco dove sia il problema...
cmq è fermo nella fase "order taken"
............
Da quanto tempo è fermo in questa fase ??
Considera il fatto che ultimamente Play non è più svelto come una volta ad evadere gli ordini.
Se è il tuo primo ordine devono verificare se la tua carta di credito è valida, questo potrebbe portare via un pochino di tempo.
In ogni caso non ti devi preoccupare, se ci fosse anche il più piccolo dei problemi riceveresti una mail che ti avvisa sulle probabili cause della sospensione dell'ordine.
29Leonardo
09-08-2008, 07:53
# GIOCO - WORLD OF ROLLERCOASTER TYCOON
# MENU - MULTILINGUA
# MANUALE - MULTILINGUA (PDF)
# NEGOZIO - PLAY.COM
:cool:
In ogni caso non ti devi preoccupare, se ci fosse anche il più piccolo dei problemi riceveresti una mail che ti avvisa sulle probabili cause della sospensione dell'ordine.
controlla sempre tutte le cartelle della tua mail, perchè potrebbe essere filtrato come spam
Dark_Wolf
09-08-2008, 13:12
Un altro giorno è passato, ormai aspetto pazientemente, se quello che dite è giusto sarà sufficiente questo (anche perché è agosto...)
Darkless
09-08-2008, 13:16
Qualcuno sa se per caso phantasy star universe è multilingua ? L'ho acquistato per pochi spiccioli (6 euro scarsi spedizione compresa) su e-bay uk e sarei curioso di vedere se è anche nel nostro idioma.
(giusto per sfizio non avendo cmq problemi con l'inglese)
Dark_Wolf
09-08-2008, 18:15
mmm la situazione non cambia... qualcuno sa se in questo periodo spediscono?
mmm la situazione non cambia... qualcuno sa se in questo periodo spediscono?
Spediscono anche il giorno di Natale :D
Hai controllato per bene che non ti sia arrivata qualche mail ???
L'articolo che hai ordinato è ancora disponibile ???
# GIOCO - WORLD OF ROLLERCOASTER TYCOON
:cool:
Aggiunto
Ragazzi vorrei acquistare da zest, quanto vale 1 ฿ nella moneta euro??? Se non ho fatto male i conti crysis mi costerebbe sui 698 ฿ ossia 14 e passa euro??? :eek: Possibile???
Ragazzi vorrei acquistare da zest, quanto vale 1 ฿ nella moneta euro??? Se non ho fatto male i conti crysis mi costerebbe sui 698 ฿ ossia 14 e passa euro??? :eek: Possibile???Vai qui http://www.xe.com
e converti da THB a EUR.
Quello che ottieni è il prezzo.
Fai ben attenzione a quello che fai e a quello che compri.
I giochi la costano meno perchè il costo della vita è più basso.
Vai qui http://www.xe.com
e converti da THB a EUR.
Quello che ottieni è il prezzo.
Fai ben attenzione a quello che fai e a quello che compri.
I giochi la costano meno perchè il costo della vita è più basso.
Cosa vuoi dire con fai attenzione con quello che fai e che compri??? Di preciso cosa intendi dire???
Dark_Wolf
10-08-2008, 10:45
ragazzi è il quinto giorno che è fermo su "order taken". Mi conviene riordinare? Sennò lo prendo altrove...
ragazzi è il quinto giorno che è fermo su "order taken". Mi conviene riordinare? Sennò lo prendo altrove...
ma ce l'hanno disponibile??? se è da play.com fecero lo stesso a me con un gioco per poi scoprire che non ce l'avevano disponibile.
Spediscono anche il giorno di Natale :D
Hai controllato per bene che non ti sia arrivata qualche mail ???
L'articolo che hai ordinato è ancora disponibile ???
@ Dark_Wolf
????????????????'
Ragazzi vorrei acquistare da zest, quanto vale 1 ฿ nella moneta euro??? Se non ho fatto male i conti crysis mi costerebbe sui 698 ฿ ossia 14 e passa euro??? :eek: Possibile???
è conveniente, peccato che tempo fa Electronics Arts se ne sia accorta e Zest non vende titoli EA al di fuori della Thailandia. Ed anche compresi i seriali EA: questi non vengono proprio più dati.
peccato :mc:
è conveniente, peccato che tempo fa Electronics Arts se ne sia accorta e Zest non vende titoli EA al di fuori della Thailandia. Ed anche compresi i seriali EA: questi non vengono proprio più dati.
peccato :mc:
quindi niente crysis :(
ma scusate ma perchè costa così tanto se è già uscito da un bel pezzo??? da play.com sta ancora sui 40 euro. e in ita oltre 50.
quindi niente crysis :(
ma scusate ma perchè costa così tanto se è già uscito da un bel pezzo??? da play.com sta ancora sui 40 euro. e in ita oltre 50.
Perchè dicono che la pirateria gli ha affossato le vendite.
Non perchè necessita di HAL1100* per girare ...
Comunque sono così delusi dalle vendite ... che stanno già facendo il 2.
* per i più giovicelli che non han colto il riferimento consiglio la visione di '2001 odissea nello spazio' di S. Kubrick.
ordinato su zest silent hunter 4 u-boat expansion e assassins creed: director's cut a 1396 B circa 27 € (spedizione inclusa)
se fanno come l'altra spedizione arriveranno in una decina di giorni. posterò le lingue ma la ubisoft, com'è stato per vegas2, crea quasi sempre multilingua:O
per crysis e medal of honor avevo provato ad ordinarli ma mi è stato detto che fuori dalla thailandia non possono vendere giochi EA:mad:
Ciao a tutti, sapete dirmi se i negozi nel primo post accettano paypal?:mc:
Ciao a tutti, sapete dirmi se i negozi nel primo post accettano paypal?:mc:
Nessuno shop di quelli in prima pagina accetta paypal
Davide_1
13-08-2008, 13:53
Salve ragazzi! Volevo chiedervi una cosa: avevo ordinato Assassin's Creed per PC da Play.com e, in seguito, anche altri giochi. Il fatto è che quei giochi che avevo ordinato dopo mi sono già arrivati, mentre Assassin's Creed ancora niente. E' una cosa normale? Devo incominciare a preoccuparmi?
Universe At War
£4.83 Free Delivery
su the hut
http://www.thehut.com/hut/9941986.product
Salve ragazzi! ..........
Per il momento NO.
I pacchi vengono spediti singolarmente anche se l'ordine contiene più articoli, vedrai che fra qualche giorno arriverà anche questo.
Davide_1
13-08-2008, 21:28
Ok, grazie! Allora non mi resta che attendere con impazienza!
supersalam
19-08-2008, 14:50
Ragazzi GRID è multilingua?? Se si perchè non è in lista?
Vorrei recupare Command and conquer 3, su play.com si trova ad un buon prezzo ma non riesco a capire se è in multilingua? (non credo ma non si sa mai)
Qualcuno che lo ha preso da play può darmi qualche info?
Vorrei recupare Command and conquer 3, su play.com si trova ad un buon prezzo ma non riesco a capire se è in multilingua? (non credo ma non si sa mai)
Basta guardare in prima pagina per vedere che lo è...;)
Basta guardare in prima pagina per vedere che lo è...;)
Si ma è segnalata solo l'espansione, che non mi interessa. Comunque l'ho preso lo stesso visto che con l'inglese me la cavo.
Grazie.
ciao a tutti, mi sono arrivati come al solito in 9 gg da zest i giochi:
Assassins Creed Director's cut Edition multilingua (quindi anche ita)
SH4 U-BOAT-MISSIONS multilingua (ma come tutti i simulatori di somm in inglese con sottotitoli)
Ciao
ho comprato 2 giochi da Blahdvd, GuildWars e Supreme Commander Gold. :cool:
I giochi erano entrambi disponibili, li ho comprati esattamente nello stesso momento. Sono passati contemporaneamente nello stato "SHIPPED", eppure.... Guildwars mi e' arrivato da 2 giorni e invece di SC non c'e' traccia.
Siccome e' la prima volta che compra da bladvd volevo sapere da chi ha gia comprato in questo sito se e' una cosa normale.
Conoscendo le Poste italiane sto iniziando a preoccuparmi. :cry: :cry:
Ragazzi GRID è multilingua?? Se si perchè non è in lista?
Si, l'ho inserito ora nella lista
............ Comunque l'ho preso lo stesso visto che con l'inglese me la cavo.
Grazie.
Fammi sapere quando arriva così lo inserisco :read:
Assassins Creed Director's cut Edition multilingua (quindi anche ita)
SH4 U-BOAT-MISSIONS multilingua (ma come tutti i simulatori di somm in inglese con sottotitoli)
Inseriti, grazie
Ciao
ho comprato 2 giochi da Blahdvd, GuildWars e Supreme Commander Gold. :cool: ............
E' tutto normale, anche se è lo stesso ordine i giochi partono con due spedizioni e pacchi distinti, è facile che arrivi prima l'uno e poi l'altro anche a distanza di tempo
Segnalo che al famoso sito per le conversioni The Black Hole Reloaded è scaduto il dominio e non sia più raggiungibile, speriamo che tutto torni come prima al più presto.
.....
E' tutto normale, anche se è lo stesso ordine i giochi partono con due spedizioni e pacchi distinti, è facile che arrivi prima l'uno e poi l'altro anche a distanza di tempo
scusa mi sono dimenticato di scrivere che i manuali sono in thai quindi inutilizzabili :D però ci sono in inglese in formato elettronico e che U-BOAT MISSIONS è un espansione quindi necessità di silent hunter 4 preinstallato (naturalmente già lo sapevo ma lo sottolineo per chiarezza;) )
scusa mi sono dimenticato di scrivere che i manuali sono in thai quindi inutilizzabili :D però ci sono in inglese in formato elettronico e che U-BOAT MISSIONS è un espansione quindi necessità di silent hunter 4 preinstallato (naturalmente già lo sapevo ma lo sottolineo per chiarezza;) )
.......... e io aggiorno il tutto :D
.......... e io aggiorno il tutto :D
:mano: perfetto!!!
ho fatto scorrere la prima pagina e devo dire che sei veramente bravo!!! l'ho fatta vedere ad un mio amico ed è rimasto stupito per l'ordine, la completezza e la chiarezza :O
veramente un ottimo lavoro mi complimento;)
ho fatto scorrere la prima pagina e devo dire che sei veramente bravo!!! l'ho fatta vedere ad un mio amico ed è rimasto stupito per l'ordine, la completezza e la chiarezza :O
:ave:
Ringrazio te e il tuo amico
:ubriachi:
Noi reggiani siamo ... quadrati.
:rotfl:
Darkless
21-08-2008, 18:49
Aspetta che tif reghi un paio di volte come ha fatto con me e altro che ste leccate :asd:
Hierro81
22-08-2008, 14:41
Sconto del 10% su qualsiasi cosa da thehut con il codice BANKHOL10 (valido fino a mezzanotte del 25)
Aspetta che tif reghi un paio di volte come ha fatto con me e altro che ste leccate :asd:
Tutti quanti abbiamo fatto da cavia ................... forse tu un po più degli altri :stordita:
Noi reggiani siamo ... quadrati.
:rotfl:
:winner:
Sconto del 10% su qualsiasi cosa da thehut con il codice BANKHOL10 (valido fino a mezzanotte del 25)
Grazie dell'informazione :mano:
Re Riccardo
24-08-2008, 10:12
comunque come traduttore consiglio Reverso
comunque come traduttore consiglio Reverso
Subito non avevo capito cosa c'entrasse questa frase, poi ho collegato tutte le cose.
Reverso mi sembra fatto molto bene, proverò ad usarlo per un po.
Io ho acquistato Toca Race Driver 3 in un negozio all'estero. Volevo chiederti se per favore potevi trovarmi i sottotitoli dei filmati in italiano
Io ho acquistato Toca Race Driver 3..............
Ciao e benvenuto nel forum :mano:
Da quello che mi risulta la versione europea Toca Race Driver 3 è multilingua, per questo motivo non sono a conoscenza di conversioni o traduzione per questo titolo.
Raga ho un problema :help:
Ho acquistato due giochi su Blahdvd il 13 Agosto (GuildWars e Supreme Commander). I giochi erano entrambi disponibili e infatti il 14 Agosto sono stati spediti.
Il 19/8 mi arriva GuildWars, invece ad oggi 26/8 di Supreme Commander non c'e' ancora traccia. :cry:
Sto iniziando a preoccuparmi. Mi conviene contattare quelli di Blahdvd ? Se le poste italiane hanno perso il pacco ho speranze di farmelo rispedire o me lo prendo in quel posto ? :help: :help: :help:
Raga ho un problema :help: .......
E' normale che arrivino in due momenti diversi, vengono spediti lo stesso giorno ma con due pacchi separati, spesso le nostre poste fanno fatica a gestire così tanto movimento :D
Sei ancora nella fase dei tempi accettabili, aspetta al massimo entro il 10 di Settembre e poi procedi al reclamo.
Comunque stai tranquillo, vedrai che arriva anche questo.
Segnalo che al famoso sito per le conversioni The Black Hole Reloaded è scaduto il dominio e non sia più raggiungibile, speriamo che tutto torni come prima al più presto.
Mi sembra sia tornato attivo :)
Mi sembra sia tornato attivo :)
Confermo, è tornato attivo.
Confermo che command and conquer 3 è in multilingua con italiano compreso parlato e scritto. Si compra su play.com e poi si finisce su playtrade, unica nota negativa mettono l'immagine della prima versione ma in realtà vendono la budget con manuale cartaceo.
Costo va dai 19 euro in su, dipende dal negozio di playtrade che lo vende.
Il gioco non è recente e magari a chi è più interessato conviene comparare la deluxe che ad un buon prezzo comprende anche l'espansione, a me quella non interessava.
ciao a tutti, mi sapette dire se rfactor da play.com è in italiano ?
Qualcuno sa se Spore sarà multilingua per caso?
Sarei intenzionato a fare un preorder.. non ho problemi di nessun tipo con l'Inglese, certo che se devo pagarlo non è che mi farebbe schifo averlo in italiano...
Confermo che command and conquer 3 è in multilingua con italiano compreso parlato e scritto............./QUOTE]
Quale è il titolo preciso ??? In giro trovo solo quelli menzionati nella lista iniziale.
[QUOTE=fox79;23839717]ciao a tutti, mi sapette dire se rfactor da play.com è in italiano ?
Mi pare di SI
Qualcuno sa se Spore sarà multilingua per caso?
.............
Dovrebbe essere in inglese
Ok , grazie per la risposta .Io l'ho ordinato visto che con gt legends mi diverto un casino , il problema era che in inglese non so dove mettere le mani per cambiare il setup delle macchine .
Ok , grazie per la risposta .Io l'ho ordinato ............
Ok, facci sapere, male che vada in giro si trova la traduzione.
Fantasma diablo 2
30-08-2008, 16:34
ma assassin's creed da play non lo vendono più? non c'è scritto neanche più out of stock...
edit:ora costa 40€ :eek: :eek: :eek: :eek:
40 E dai playtrader...
purtroppo parrebbe essere uscito dal catalogo di Play.com... pensa che fino a poco fa veniva venduto a 21 E e io non l'ho preso perchè sono un pirla :fagiano:
Fantasma diablo 2
30-08-2008, 18:23
40 E dai playtrader...
purtroppo parrebbe essere uscito dal catalogo di Play.com... pensa che fino a poco fa veniva venduto a 21 E e io non l'ho preso perchè sono un pirla :fagiano:
si l'avevo visto anch'io a 21€, siamo in due a essere pirla. Ma uscito di catalogo vuol dire che non lo venderanno più? Forse ne hanno venduti così tanti che non ce ne sono più...
ScreamingFlower
30-08-2008, 19:49
Assassin's Creed io l'ho comprato qualche mese fa da Game.co.uk visto che su Play la disponibilità era un po' altalenante. Al momento lì costa sui 26 euro compresa spedizione e c'è anche la versione Limited (confezione in metallo) a 2 sterline in più :)
il menne
01-09-2008, 08:08
Salve a tutta la banda. :D
Purtroppo le ferie sono finite.... :cry: .... troppo poco durano....
C'è qualche offertona online...?? Allieterò il rientro giocando ..... ;)
Darkless
01-09-2008, 08:56
... e lamentati a me è finito direttamente il contratto di lavoro :cry:
quindi niente acquisti per un bel po'. ho ancora giusto 50 euro rimasti sulla postepay e me li tengo giusto per la enhanced di the witcher.
Salve a tutta la banda. :D
C'è qualche offertona online...?? Allieterò il rientro giocando ..... ;)
anche io sono da poco tornato dalla sardegna. Bellissimo posto.
Per le offerte... Universe at war su thehut a circa 7 euro (io l'ho preso). Ciao
Fantasma diablo 2
01-09-2008, 10:15
http://img174.imageshack.us/img174/5373/51470880nh9.png
Ammazza che caduta libera per il pound, ora 5 sterline sono poco più di 6€....Ora capisco gli aumenti...:mad:
Ammazza che caduta libera per il pound, ora 5 sterline sono poco più di 6€....Ora capisco gli aumenti...:mad:
che aumenti?
con la sterlina cosi bassa, io sto comprando un casino da thehut e altri siti in cui si paga in sterline!
Diz-Buster
01-09-2008, 10:45
Ma Play.com col cacchio che ha aggiornato il cambio!
A sto punto è meglio comrare da the hut pagando in sterline?
Ma Play.com col cacchio che ha aggiornato il cambio!
A sto punto è meglio comrare da the hut pagando in sterline?
io e' gia da un po che compro quasi solo da thehut...
specialmente per wii e psp
Hierro81
01-09-2008, 13:23
io e' gia da un po che compro quasi solo da thehut...
specialmente per wii e psp
Cos'hai preso x la wii ?
Cos'hai preso x la wii ?
ultimo no more heroes a circa 20 euro
prima ho preso metroid prime (circa 30 euro) e mortal kombat (19 euro)
Hierro81
01-09-2008, 17:53
ultimo no more heroes a circa 20 euro
prima ho preso metroid prime (circa 30 euro) e mortal kombat (19 euro)
tutti in ita ? metroid prime e no more heroes come sono ?
tutti in ita ? metroid prime e no more heroes come sono ?
io li gioco se posso in inglese... quindi non ricordo se sono in italiano o in inglese, ma mi dicono che i giochi nintendo dovrebbero essere tutti multi...
metroid e' stupendo una mezza avventura/ mezzo fps... no more heroese mi e' arrivato ieri sera, e causa allenamento non l'ho tolto nemmeno dal cellophane :(
Hierro81
02-09-2008, 10:05
io li gioco se posso in inglese... quindi non ricordo se sono in italiano o in inglese, ma mi dicono che i giochi nintendo dovrebbero essere tutti multi...
metroid e' stupendo una mezza avventura/ mezzo fps... no more heroese mi e' arrivato ieri sera, e causa allenamento non l'ho tolto nemmeno dal cellophane :(
Grazie per le info :)
# GIOCO Turok
# PARLATO italiano (multi)
# MENU italiano (multi)
# MANUALE inglese (un misero leaflet)
# NEGOZIO PNA Games
Sob sigh, cari amici, non avete la certezza che NWN2 sia multilingua vero?
# NEGOZIO PNA Games
Ehi grande!!! E' il negozio che avevo segnalato io...
eh, sì, sono al secondo acquisto lì, dopo la Gothic Universe... in alcuni prodotti hanno veramente dei prezzi ottimi.
Ottimo consiglio :)
29Leonardo
02-09-2008, 14:48
eh, sì, sono al secondo acquisto lì, dopo la Gothic Universe... in alcuni prodotti hanno veramente dei prezzi ottimi.
Ottimo consiglio :)
A proposito di gothic è multilingua?
Direi di no... quello preso da me da blahdvd è Multi4 SENZA italiano... ;)
Soulless
02-09-2008, 17:45
So che è un pò OT ma sapete dirmi com'è l'acquisto di periferiche da play.com?
Vorrei comprare un Thrustmaster Run 'N' Drive che viene segnato senza spese di spedizione però non so se è come per i giochi che è gratis anche fino all'italia, se lo fermano alla frontiera e cosa succede se me lo fregano durante il viaggio.
no, solo in inglese, ma la conversione di tbh funziona alla grande (ovviamente associata alla patch che fixa gli errori di traduzione presenti nella versione italiana di Gothic, come dialoghi mancanti, in G3)
se ti interessa ti posso vendere il mio. è la versione italiana, mai usato in internet e installato una sola volta... Ho anche l'espansione (è il cofanetto nwn2 + espansione)
# GIOCO Turok
Aggiunto
So che è un pò OT ma sapete dirmi com'è l'acquisto di periferiche da play.com?
E' molto semplice, non lo puoi ordinare, non spediscono questi articoli fuori dal Regno Unito :cry:
Qualcuno sa dirmi se Game.co.uk è affidabile?
Vende Warhammer Online: Age Of Reckoning ad un prezzo molto interessante.
:mad: ................ e io la lista in prima pagina cosa la aggiorno a fare :Prrr:
Qualcuno sa dirmi se Game.co.uk è affidabile?
Vende Warhammer Online: Age Of Reckoning ad un prezzo molto interessante.
Sei in una botte di ferro, non ho mai acquistato personalmente ma chi l'ha fatto ne parla molto bene.
Al contrario dell'italia in UK questi shop funzionano e sono tutti affidabili.
PS italia scritto con la minuscola volontariamente
il menne
03-09-2008, 21:11
Io so che la collector's che presi all'uscita, ma in italia, è multi5 italiano compreso.... la versione liscia non so..... :stordita:
29Leonardo
03-09-2008, 21:15
:mad: ................ e io la lista in prima pagina cosa la aggiorno a fare :Prrr:
Io mi riferivo a Gothic Universe di cui mancano informazioni a riguardo, quello in prima pagina invece è Gothic 3..........:fagiano:
Io mi riferivo a Gothic Universe di cui mancano informazioni a riguardo, quello in prima pagina invece è Gothic 3..........:fagiano:
29Leonardo
03-09-2008, 22:02
No problem :mano:
supersalam
04-09-2008, 01:07
PS italia scritto con la minuscola volontariamente
Quando esce Street Fighter 4????? Speriamo sia multilingua.
miciopazzo198x
04-09-2008, 01:31
Quando esce Street Fighter 4????? Speriamo sia multilingua.
Fine marzo 2009
la GU è tutta in inglese, dentro, in formato cartaceo, trovi solo il manuale di G3, in inglese.
Cmq le conversioni di tutti e 3 i giochi, + l'exp di G2, si trovano tranquillamente su TBH ;)
EDIT: sa, facciamo così, magari può servire :)
# GIOCO Gothic Universe
# PARLATO Inglese
# SOTTOTITOLI Inglese
# MENU Inglese
# MANUALE inglese (presente in formato cartaceo solo quello di Gothic 3, mentre in pdf tutti e 3 anche in italiano)
# NEGOZIO PNA Games
Parlato, sottotitoli e menù sono in inglese in tutti i giochi (Gothic, Gothic 2 Gold, Gothic 3)
DEVIL MAY CRY 4
PARLATO INGLESE
SOTTOTITOLI ITALIANO
MENU' ITALIANO
MANUALE INGLESE
CONFEZIONE INGLESE
NEGOZIO PLAY.COM
Ciao! ;)
Nemesi18
04-09-2008, 16:16
Non e' che sapere se Spore e Stalker Clear Sky sono multilingua o solo inglese?
Pensavo di prenderli su playcom
io volevo prenderlo su TheHut, ma dato che ho letto che da noi uscirà in ritardo per motivi di localizzazione, ho preferito rimandare l'acquisto
Nemesi18
05-09-2008, 14:43
io volevo prenderlo su TheHut, ma dato che ho letto che da noi uscirà in ritardo per motivi di localizzazione, ho preferito rimandare l'acquisto
Io ho visto spore su ebay in italiano, nn so dove l'abbiano preso pero'
Fine marzo 2009
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Così tardi?!?!?!?!... :cry:
Qualche recensione del cabinato... c'è in rete?!.... io sono un "malato di vecchia data" di SF2!!! :D
Io ho visto spore su ebay in italiano, nn so dove l'abbiano preso pero'
parlavo di Clear Sky, mi scuso per non averlo precisato :fagiano:
Nemesi18
05-09-2008, 14:55
LOL np, mentre per spore nessuno ha news? (forse e' un po' prestino lo so :) )
Apolipix
05-09-2008, 14:57
si anche per me spore (visto che il buono sconto me lo posso inserire nel :ciapet: che dire .........)
Non e' che sapere se Spore e Stalker Clear Sky sono multilingua o solo inglese?
Pensavo di prenderli su playcom
Attendere. Mi è stato posted oggi (Clear Sky).
evolution82
05-09-2008, 16:38
Ho recentemente acquistato Neverwinter Nights 2 da Play.com. Volevo purtroppo informare tutti gli utenti che il gioco è MULTI4 e non MULTI5. Come lingua manca proprio l'italiano.
Al contrario, l'espansione Mask of The Betrayer è MULTI5 e comprende l'italiano. Acquistata da un negozio PLAYTRADE.
Ho recentemente acquistato Neverwinter Nights 2 da Play.com. Volevo purtroppo informare tutti gli utenti che il gioco è MULTI4 e non MULTI5. Come lingua manca proprio l'italiano.
Al contrario, l'espansione Mask of The Betrayer è MULTI5 e comprende l'italiano. Acquistata da un negozio PLAYTRADE.
allora ho fatto bene a prendere la lisca a 20 euro al MW.
Invece l'espansione me l'ha venduta giova22 usata a 14 euro :)
ragazzi una domanda: se acquisto qualcosa in Pre Order su play.com, rispetto alla data di uscita, quando spediscono?Grazie mille :D
DakmorNoland
06-09-2008, 17:28
ragazzi una domanda: se acquisto qualcosa in Pre Order su play.com, rispetto alla data di uscita, quando spediscono?Grazie mille :D
Io te lo sconsiglio il preordine soprattutto di titoli famosi. Ho preso diversi titoli in preorder per PS3, loro ti mandano la mail che hanno spedito due giorni prima dalla data di uscita, tuttavia ho notato che i preordini impiegano 14-21 giorni, tranne Burst Limit che è stato un pò un flop.
Inizialmente pensavo fossero le poste ma ho notato che l'unico gioco non in preordine che ho preso, mi è arrivato in soli 5 giorni! :eek:
Gli altri 14 (a giugno) e 21 giorni (ad agosto, qui sarà stata in parte anche colpa delle poste credo). L'unico preordine arrivato in soli 7 giorni (a giugno) è stato Burst Limit, ma credo perchè non è stato molto richiesto.
Io te lo sconsiglio il preordine soprattutto di titoli famosi. Ho preso diversi titoli in preorder per PS3, loro ti mandano la mail che hanno spedito due giorni prima dalla data di uscita, tuttavia ho notato che i preordini impiegano 14-21 giorni, tranne Burst Limit che è stato un pò un flop.
Inizialmente pensavo fossero le poste ma ho notato che l'unico gioco non in preordine che ho preso, mi è arrivato in soli 5 giorni! :eek:
Gli altri 14 (a giugno) e 21 giorni (ad agosto, qui sarà stata in parte anche colpa delle poste credo). L'unico preordine arrivato in soli 7 giorni (a giugno) è stato Burst Limit, ma credo perchè non è stato molto richiesto.
un paio di giorni prima.
Vi ringrazio per le risposte ;)
............
DEVIL MAY CRY 4
Ciao! ;)
Ho recentemente acquistato Neverwinter Nights 2 da Play.com.........
Lista aggiornata, grazie
Chi ha acquisto da PNA GAME mi può scrivere due righe sulle caratteristiche del negozio, costi, tempi, affidabilità, etc ???
Grazie
io mi sono trovato bene, 2 acquisti (uno a luglio e uno a settembre) entrambi arrivati in 5 giorni lavorativi; la ricezione dell'ordine (da parte di PNA) e la comunicazione della spedizione avvengono solo tramite mail.
Segnalo su Play:
GUILD WARS cofanetto (3 campagne + espansione) a 34.99 €
Se qualcuno era ancora indeciso o gli mancano 1 o 2 giochi, al prezzo di uno solo si prende tutta la serie completa.
(Ricordo che GW non ha canone mensile di gioco.)
Skullcrusher
07-09-2008, 11:52
Attendere. Mi è stato posted oggi (Clear Sky).
Stalker era multilingua, quindi presumo lo sia anche Clear Sky, staremo a vedere :D
Chi ha acquisto da PNA GAME mi può scrivere due righe sulle caratteristiche del negozio, costi, tempi, affidabilità, etc ???
Grazie
IO mi sono trovato benissimo. Sono stati veloci nello spedire e la consegna avviene come per qualsiasi negozio dall' UK in 1 setttimana circa (almeno a casa mia)
BlackCerberus
08-09-2008, 19:16
Ma se da Play.com voglio cancellare i miei dati come faccio ????
Ma se da Play.com voglio cancellare i miei dati come faccio ????
Participants have the right to access their stored data, to rectify them if required and to object to the storage of their data for legitimate purposes. We would like to keep your information up-to-date, you may change any of the basic information we keep about you at any time by e-mailing us at privacy@play.com.
Dalla sezione Help, Privacy Policy
Chiedi di essere cancellato.
BlackCerberus
09-09-2008, 12:11
Grazie
Il fatto che qualcuno abbia accesso alla mia postpay mi rende nervoso.
Quindi posso comprare e poi eliminare i dati :rolleyes: .
io ho fatto il pre order solo 2 volte da play (per pes6 e pes7)
preorder fatto circa 10 giorni prima dell'uscita.
entrambi mi son stati spediti 2-3 giorni prima che uscisse ufficialmente
arrivato UNivese at war da the hut. Bellissimo gioco. è multilingua come già sengato in prima pagina. CIao
Hunter12345
10-09-2008, 15:15
Ho una domanda riguardo lo store "Game.co.uk"
Praticamente ho visto che, rispetto a play e similari, pagando le spese di spedizione lo store invia usando royal mail, quindi posta tracciata.
come si fa per ricevere i lcodicetraking di royal mail?
Mi hanno inviato un gioco ieri, ma usando il "delivery traking" del sito non mi dice niente, se non il log dell' ordine
29Leonardo
10-09-2008, 15:20
La royal mail non mi risulta che sia tracciata, è lo stesso servizio con cui spediscono sia the hut che play.com.
Il fatto che tu abbia pagato le spese di spedizione non implica il tracciamento della stessa, inoltre tutti i siti per le spedizioni in Italia ti fanno pagare, cambia solo che alcuni siti lo dicono in maniera chiara chi invece "velata" dalle conversioni £/€
Hunter12345
10-09-2008, 15:24
La royal mail non mi risulta che sia tracciata, è lo stesso servizio con cui spediscono sia the hut che play.com.
Ma come no? Una volta acquistai su Play il bundle dei bonghi più Donkey kong per gamecube e me lo spedirono ricordo ancora con Royal Mail dandomi subito il traking.
Che io sappia la Royal mail traccia pure le cartoline lol.
Nella home c'è pure lo spazio per inserire il traking...
http://www.royalmail.com/portal/rm
29Leonardo
10-09-2008, 15:26
In quel caso molto probabilmente hanno tracciato la spedizione perchè il pacco era voluminoso e aveva un importo in € piu alto del comune.
Ps. Posso anche sbagliarmi eh, per quanto mi riguarda mai avuto pacchi tracciati dalla royal mail
Hunter12345
10-09-2008, 15:28
In quel caso molto probabilmente hanno tracciato la spedizione perchè il pacco era voluminoso e aveva un importo in € piu alto del comune.
Pazienza, allora ho preso una fregatura... ho praticamente pagato Spore di più rispetto a play e ho pagato pure la spedizione.
Allora non è neanche vero che il pacco arriva dai 3 ai 5 giorni come riportato sul sito?
29Leonardo
10-09-2008, 15:56
Pazienza, allora ho preso una fregatura... ho praticamente pagato Spore di più rispetto a play e ho pagato pure la spedizione.
Allora non è neanche vero che il pacco arriva dai 3 ai 5 giorni come riportato sul sito?
Questo non te lo so dire. Come al solito al 70% dipende dalle Poste Italiane, a me da play.com e the hut a volte arrivano in 4-5 giorni altre in 15-20.
Hunter12345
10-09-2008, 16:58
Questo non te lo so dire. Come al solito al 70% dipende dalle Poste Italiane, a me da play.com e the hut a volte arrivano in 4-5 giorni altre in 15-20.
Anche io ho acquistato parecchio da pkay e conosco bene i tempo di consegna.
Io avevo capito però che quel + che si paga su game.co fosse perchè i pacchi, anche i giochi, fossero quantomeno tracciati!
C'è una apposita sezione sul sito intitolata "Delivery Traking" dove bisogna mettere il numero d'ordine e il cognome... non ha senso sta cosa!:doh:
29Leonardo
10-09-2008, 17:05
Se non ti hanno mandato nessuna comunicazione del tracking nemmeno tramite e-mail, vuol dire che non mi sbaglio.
Hunter12345
10-09-2008, 17:07
Se non ti hanno mandato nessuna comunicazione del tracking nemmeno tramite e-mail, vuol dire che non mi sbaglio.
Pazienza, la prossima volta userò play
Grazie
Il fatto che qualcuno abbia accesso alla mia postpay mi rende nervoso.
Quindi posso comprare e poi eliminare i dati :rolleyes: .
Beh, se il problema sono i dati, basta anche una sola iscrizione perchè siano sniffati.
Io uso la carta classica su Play (primo acquisto il 20/09/2005) e fino ad ora (corna, scongiuri, sale ecc ecc) non è successo nulla.
stewecar
10-09-2008, 21:05
scusate ragazzi..
qualcuno sa se 'blacksite' (l'ho acquistato su thehut) è anche in italiano?
attualmente sono con una trident4mb..non credo che ce la faccia..:D
grazie!
p.s.: alcune cose mi hanno colpito riferite a questo gioco..dal prezzo (l'ho trovato in rete -in italia- dai 22 ai 54 euro) alle recensioni tutte molto freddine, per non dire negative ma..e qui sta lo strano..ho trovato una review in cui si parla di un gioco molto modesto e le risposte alla review sono quasi tutte contrarie a tale giudizio..
mah vedremo..
Apolipix
10-09-2008, 23:56
si è saputo qualcosa di clear sky?
si è saputo qualcosa di clear sky?
La versione UK dovrebbe essere MULTI5 ;)
Nel THREAD TECNICO di Clear Sky hanno detto che la versione di Play.com contiene anche l'ITA.
Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812511&page=15
mi è arrivato rfactor da play.com e confermo che è anche in italiano
Skullcrusher
11-09-2008, 18:50
Nel THREAD TECNICO di Clear Sky hanno detto che la versione di Play.com contiene anche l'ITA.
Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812511&page=15
Buono a sapersi, ottima notizia :)
Ho appena fatto l'ordine su play.com per stalker clear sky e per two worlds epic edition, quando arrivano vi posto le informazioni sul multilingua. Ciao
Ho appena fatto l'ordine su play.com per stalker clear sky e per two worlds epic edition, quando arrivano vi posto le informazioni sul multilingua. Ciao
se lo sapevo prima ti potevo Svendere la collector's edition di two worlds. Mai giocato. Dicci se è multi anche quello. Ciao
Buono a sapersi, ottima notizia :)
già :)
CS da Play.com è multilingua. Anche dal forum di TGM sono arrivate notizie al riguardo.
Io aspetto la mia versione da TheHut e poi riferisco se pure questa lo è, anche se ho poco da dubitarne :D
Apolipix
13-09-2008, 01:32
grazie bellissima notizia ;)
Giulio_P
13-09-2008, 09:51
un chiarimento: i giochi in inglese dove accanto c'e' scritto "Conversione disponibile", vuol dire che qualcuno ha tradotto in ita i testi (e l'audio??) del gioco e c'e' una patch da poter applicare al gioco per renderlo in ita?
ad esempio sarei interessato a Command and Conquer 3 Tiberium Wars (Kane edition)
Darkless
13-09-2008, 09:59
:doh:
Se volevi buttar via 20 euro potevi dalri a me, o offrirli in chiesa :asd:
29Leonardo
13-09-2008, 10:29
un chiarimento: i giochi in inglese dove accanto c'e' scritto "Conversione disponibile", vuol dire che qualcuno ha tradotto in ita i testi (e l'audio??) del gioco e c'e' una patch da poter applicare al gioco per renderlo in ita?
ad esempio sarei interessato a Command and Conquer 3 Tiberium Wars (Kane edition)
Si le conversioni le trovi sul sito TBH, però non sempre comprendono la conversione dell'audio. Comunque per quanto riguarda quel gioco c'è una conversione totale.;)
Fantasma diablo 2
13-09-2008, 10:33
pure l'epic edition ma non si vergogno a continuare a cercare di prendere soldi da un schifezza del genere?....
Hunter12345
13-09-2008, 10:54
Scusate, avrei una domanda.
Mi chiedevo se, tra i siti proposti nel primo post, qualcuno di questi traccia i pacchi dando anche il numero traking.
Poi.. qualcuno ha comprato su Game.co.uk? In quanto avviene la consegna?
Darkless
13-09-2008, 11:00
Si le conversioni le trovi sul sito TBH, però non sempre comprendono la conversione dell'audio. Comunque per quanto riguarda quel gioco c'è una conversione totale.;)
... e non sempre funzionano correttamente.
Su 5 che ho provato 4 avevano problemi
29Leonardo
13-09-2008, 11:15
:boh: Quelle che ho provato io funzionavano senza problemi.
Apolipix
13-09-2008, 11:18
il nuovo Crysis sarà multilingua? sai a 20.99 euri ci si può fare un pensierino
il nuovo Crysis sarà multilingua? sai a 20.99 euri ci si può fare un pensierinoIn prima pagina c'e scritto che il primo crysis non era in italiano ma è disponibile una conversione, quindi probabilmente sarà uguale per warhead.
Per quanto riguarda il prezzo quacuno sà se sarà sempre di 21 euro quando uscirà o aumenterà?
29Leonardo
13-09-2008, 13:52
Non siamo dotati del potere di chiaroveggenza :D
mi è arrivato rfactor da play.com e confermo che è anche in italiano
Inserito, grazie
.............
Per quanto riguarda il prezzo quacuno sà se sarà sempre di 21 euro quando uscirà o aumenterà?
Al 99% sarà in inglese, se il prezzo del pre-ordine è 21€ rimarrà quello fino a quando non te lo spediscono.
Dipende dalla versione del gioco, se è stata creata con il titolo aggiornato al patch 1.2 non è detto che con la 1.3 la traduzione funzioni.
Al 99% sarà in inglese, se il prezzo del pre-ordine è 21€ rimarrà quello fino a quando non te lo spediscono.Io non l'ho ordinato, però volendolo provare prima di comprarlo c'e la possibilità che i 21 euro sono solo un prezzo speciale per chi fà il pre ordine e quindi aumenterà una volta uscito il gioco?
grazie:D
ghiltanas
13-09-2008, 15:56
The Sims 2: Double Deluxe è multilingua? lo vorrei prendere alla mia sorella visto che li viene 34, però vorrei sapere se è anche in italiano
DakmorNoland
13-09-2008, 16:01
The Sims 2: Double Deluxe è multilingua? lo vorrei prendere alla mia sorella visto che li viene 34, però vorrei sapere se è anche in italiano
The Sims 2 è multilingua, quella è semplicemente un'edizione con The Sims 2 più altre espansioni, quindi penso proprio che sia in italiano per lo meno il gioco base...le due exp non saprei.
ghiltanas
13-09-2008, 16:05
The Sims 2 è multilingua, quella è semplicemente un'edizione con The Sims 2 più altre espansioni, quindi penso proprio che sia in italiano per lo meno il gioco base...le due exp non saprei.
capito, aspetto allora qualcuno che è informato sulle espansioni. grazie :)
Darkless
13-09-2008, 16:09
Dipende dalla versione del gioco, se è stata creata con il titolo aggiornato al patch 1.2 non è detto che con la 1.3 la traduzione funzioni.
No, non si tratta di errori di versione. Pare proprio che la gente spesso si limiti semplicemente a prendere i files senza testarli.
Tanto oramai c'ho fatto il callo e so che tbh va preso con le pinze.
stewecar
13-09-2008, 22:47
Io non l'ho ordinato, però volendolo provare prima di comprarlo c'e la possibilità che i 21 euro sono solo un prezzo speciale per chi fà il pre ordine e quindi aumenterà una volta uscito il gioco?
certo che il prezzo è davvero buono..
negli shop online non mi risulta molto comune un aumento del prezzo dopo l'uscita..anche se è vero che a volte viene scontato in pre-ordine e poi messo a prezzo di 'copertina'..ma negli shop online che seguiamo non mi è apparso molto frequente..
vediamo se interviene qualche forumista esperto..
ciao;)
sempre tranciante nei giudizi vero? chi lo sa magari mi accontento o magari ho dei gusti diversi dai tuoi ;)
Io non l'ho ordinato, però volendolo provare prima di comprarlo c'e la possibilità che i 21 euro sono solo un prezzo speciale per chi fà il pre ordine e quindi aumenterà una volta uscito il gioco?
Potrebbe essere, molto spesso fanno prezzi particolari in fase di pre-order, secondo me ti conviene acquistarlo.
Tutte le versione di THE SIMS 2 sono MULTILINGUA, ordina tranquillamente.
No, non si tratta di errori di versione. Pare proprio che la gente spesso si limiti semplicemente a prendere i files senza testarli.
Tanto oramai c'ho fatto il callo e so che tbh va preso con le pinze.
Spesso leggo il forum di TBH e quello che dici è all'ordine del giorno.
alexxx19
17-09-2008, 15:58
ma per spore si sa qualcosa se è in multilingua?
29Leonardo
17-09-2008, 17:49
Segnalo Mass Effect a £12.93 da The Hut ;)
Darkless
17-09-2008, 18:06
Segnalo Mass Effect a £12.93 da The Hut ;)
cioè 15 euro + spedizione. Ancora troppo per me. E poi dovrei aggiungerci 180€ di scheda video :asd:
Intanto mi è andato in packing il preorder della EE di The witcher :cincin:
29Leonardo
17-09-2008, 18:40
cioè 15 euro + spedizione. Ancora troppo per me. E poi dovrei aggiungerci 180€ di scheda video :asd:
Intanto mi è andato in packing il preorder della EE di The witcher :cincin:
Eheh, il problema è che se speri che si abbassi ancor di piu il prezzo alla fine non lo trovi piu, tipo assassin creed da play.com che speravo di trovare sotto i 20€ e poi è andata a finire che non l'ho comprato piu ( forse è pure meglio :asd: )
Comunque la EE di The witcher l'hai pre ordinata da the hut o play? Sai inoltre se è in ita?
Clyde Radcliffe
17-09-2008, 18:53
Ragazzi, oggi stavo per effettuare un ordine su BlahDVD, ma appena sono entrato nella pagina per il login dell'account, il browser (opera) mi ha avvisato che il certificato di sicurezza del sito è scaduto il 29/10/2008, ho forzato l'accettazione del certificato ma la pagina non vi viene data come sicura nella barra degli indirizzi, dato che ho visto anche delle strane differenze grafiche nel sito mi è venuta un po di strizza e prima di accedere al mio account e fare l'ordine vorrei sapere se anche da voi succede la stessa cosa o se siete a conoscenza di questo problema e non è pericoloso in termini di sicurezza...
Fatemi sapere...
Grazie.
mi ha avvisato che il certificato di sicurezza del sito è scaduto il 29/10/2008,
:mbe: ... non è che hai la data del pc sballata!? :D
Darkless
17-09-2008, 19:19
Eheh, il problema è che se speri che si abbassi ancor di piu il prezzo alla fine non lo trovi piu, tipo assassin creed da play.com che speravo di trovare sotto i 20€ e poi è andata a finire che non l'ho comprato piu ( forse è pure meglio :asd: )
Sai che perdita :asd:
sia Ac che Me si trovano in giro tranquillamente ancora qualche anno, senza fretta.
Comunque la EE di The witcher l'hai pre ordinata da the hut o play? Sai inoltre se è in ita?
Play, su the hut viene 35 sterline.
Sul sito ufficiale la enhanced la danno multi10
Clyde Radcliffe
17-09-2008, 20:44
:mbe: ... non è che hai la data del pc sballata!? :D
Ok, mi rendo conto che non è normale...
ho provato ad aprire il mio account con Firefox il quale non mi ha dato errori o messaggi strani in apertura della pagina per il LogIn, una volta loggato però ho visto che non ci sono più i miei dati della carta di credito...
la cosa mi insospettisce sempre di più...
se qualcuno di voi ha l'account su BlahDVD può provare, per piacere, a fare login e verificare che ci siano i propri dati della carta di credito?
Ancora grazie...
mmmhhh... i dati della carta di credito non li ho più nemmeno io...
You have no default credit card.
Però non ho nessun errore di login...
Ah... ecco spiegato l'arcano:
Due to our recent change of credit card processing suppliers from HSBC bank to Barclays bank, existing customers will need to re-enter their credit card details.
Click here to add a card.
Clyde Radcliffe
17-09-2008, 20:55
Ti ringrazio Raven mi hai tranquillizzato...
And now go to buy!
Clyde Radcliffe
17-09-2008, 21:04
Ok, ho fatto l'ordine, credo tutto a posto, l'unica cosa è che mi ha appioppato £ 2 di spese di spedizione invece che £ 1.50...
Mah...
Arrivato 'Clear Sky' da Play.
Nel week-end lo installo e vi confermo se è multi5.
Hunter12345
18-09-2008, 09:58
Ho fatto un ordine da game.co.uk... hanno spedito il 9 ma ancora non mi è arrivato niente!
Posso cominciare a preoccuparmi?:rolleyes: :muro:
Ho fatto un ordine da game.co.uk... hanno spedito il 9 ma ancora non mi è arrivato niente!
Posso cominciare a preoccuparmi?:rolleyes: :muro:
no... aspetta almeno un'altra settimana prima di iniziare a preoccuparti!
nei siti che sn elencati in prima pagina si può acquistare solo cn carta di credito o poste pay ?
zanzarame
18-09-2008, 15:56
Sconto del 10% (non ho capito se su tutto o solo sulle cose già in saldo) immettendo il codice EXT10 alla voce discount code.
Sito: thehut
Validità: domani, fino a mezzogiorno.
Ciao :)
Sconto del 10% (non ho capito se su tutto o solo sulle cose già in saldo) immettendo il codice EXT10 alla voce discount code.
Sito: thehut
Validità: domani, fino a mezzogiorno.
Ciao :)
Ottimo! :D
Preso Mass effect... :fagiano:
Volevo condividere con i miei cari amici di 1000 avventure un lieto evento :flower:
Stamattina alle 6,58 :O sono diventato papà di una piccola bimba di nome VITTORIA.
http://img158.imageshack.us/img158/2510/img1646gm6.jpg (http://imageshack.us)
il menne
18-09-2008, 23:25
FELICITAZIONI VIVISSIME CARO !!!!!! :D :D :D :cool:
E' davvero una bellissima bimba! Complimenti ! :D
...........
............
:mano:
Se sta così, intendo calma, per i prossimi 18 anni sono a cavallo :D
Darkless
19-09-2008, 03:36
Volevo condividere con i miei cari amici di 1000 avventure un lieto evento :flower:
Stamattina alle 6,58 :O sono diventato papà di una piccola bimba di nome VITTORIA.
Quell'avatar.. la figlia la chiami "Vittoria"... megalomania da "foglio tifentare patrone ti mondo ?" :asd:
Darkless
19-09-2008, 03:37
Segnalo su dvd.co.uk La enhanced Edition di The Witcher a 17,99£
http://www.dvd.co.uk/Games/The-Witcher-Enhanced-Edition-PC/OC40260/product.htm
miciopazzo198x
19-09-2008, 04:00
Felicitazioni! :)
Darkless
19-09-2008, 07:44
Si ma se riquotate tutti anche la foto il thread va a ramengo.
Quotate solo il testo.
Complimenti. SOno davvero contento. :)
la mi solita sfortuna. Sulla postepay ho solo 15.77 euro. E mass effect costa 15.99. PEr venti cent non riesco a prendere il gioco........ Ma vaff............:mad:
Hai provato anche col codice di sconto EXT10 da thehut?!...
si... con lo sconto arrivo al cambio attuale a 15.99 :(
29Leonardo
19-09-2008, 09:56
Felicitazioni! :happy:
giacomo_uncino
19-09-2008, 10:37
Complimenti :)
Ottimo! :D
Preso Mass effect... :fagiano:
Idem......... e appena in tempo per lo sconto :fagiano:
volevo prendere "the witcher", versione NON enhanced, e poi aggiornarlo con il pack ufficiale. Ho visto che da dvd.co.uk viene 14 euro circa spedito, ma sarà multilingua come quello di the hut riportato in prima pagina? grazie :)
salsero71
19-09-2008, 13:28
...ciao caro è nata la piccola sono felice per Voi.
Ma l'hai preparata appena dopo il viaggio mancato del Perù?
Perchè mi sembra, facendo 2 conti veloci e non ragionati che ci possiamo stare come date, o no? :D ;) :sofico:
Ciao Alex tantissimi auguroni ancora, io invece, vedi firma, mi sposo il 18 ottobre prossimo ;)
Darkless
19-09-2008, 13:57
volevo prendere "the witcher", versione NON enhanced, e poi aggiornarlo con il pack ufficiale. Ho visto che da dvd.co.uk viene 14 euro circa spedito, ma sarà multilingua come quello di the hut riportato in prima pagina? grazie :)
spendere 10 euro in più e prendere direttamente la enhanced così ti risparmi anche 4Gb di download no eh
29Leonardo
19-09-2008, 14:00
spendere 10 euro in più e prendere direttamente la enhanced così ti risparmi anche 4Gb di download no eh
Dov è che costa 24€ la EE?
Comunque non conviene comprare la EE dall'estero in quanto tutta la fuffa aggiuntiva ( vedi manuali,libro,guida ecc) sono ovviamente tutte in inglese.
Quell'avatar.. la figlia la chiami "Vittoria"... megalomania da "foglio tifentare patrone ti mondo ?" :asd:
Se poi aggiungiamo che sono del segno del Leone ............... :boxe:
.............
........................
...................
..............
Grazie :mano:
...ciao caro è nata la piccola sono felice per Voi.
Ma l'hai preparata appena dopo il viaggio mancato del Perù?
Perchè mi sembra, facendo 2 conti veloci e non ragionati che ci possiamo stare come date, o no? :D ;) :sofico:
Ciao Alex tantissimi auguroni ancora, io invece, vedi firma, mi sposo il 18 ottobre prossimo ;)
Si e no, diciamo che dopo il Perù ho abbassato la guardia e la mia morosa mi ha incastrato ........ :sofico: ............ scherzo, in pvt ti racconto tutto.
Auguroni anche anche a te, molto probabilmente l'anno prossimo farò il tuo stesso annuncio.
Grazie a tutti.
Darkless
19-09-2008, 16:08
Dov è che costa 24€ la EE?
Comunque non conviene comprare la EE dall'estero in quanto tutta la fuffa aggiuntiva ( vedi manuali,libro,guida ecc) sono ovviamente tutte in inglese.
Stesso sito. dvd.co.uk
Il manuale lo trovi in italiano in pdf per quel che serve, la guida la eviti per non rovinarti il gioco e il raccontino lascia il tempo che trova.
Sarà anche in inglese ma tanto non cambia nulla visto che alla fine è roba messa a far numero che si sfoglia 1 volta guardando le figure e basta.
29Leonardo
19-09-2008, 16:18
Ho l'impressione che la EE in vendita sui siti esteri sia la versione dvd non la boxed :confused:
L'hai presa da Play ? ;)
Complimenti Alex
Darkless
19-09-2008, 16:44
Ho l'impressione che la EE in vendita sui siti esteri sia la versione dvd non la boxed :confused:
Guarda che c'è una sola versione, e non è boxed.
E' un cofanetto aperto stile raccolta fx con dentro tutti i dvdbox e i libretti a mò di scaffale di libreria.
prezzo di listino 35£ meno sconti eventuali del sito (dvd.co.uk fa 20£ di sconto, play 10 mi pare)
29Leonardo
19-09-2008, 16:50
Ok, thanks. ;)
L'hai presa da Play ? ;)
Complimenti Alex
AH AH AH :D :D
Non avevo visto!... felicitazioni alex! :D
L'hai presa da Play ? ;)
Complimenti Alex
No, da THEHUT, avevo dei buoni sconto da finire e non sapevo cosa prendere :D
Non avevo visto!... felicitazioni alex! :D
Grazie
No, da THEHUT, avevo dei buoni sconto da finire e non sapevo cosa prendere :D
Quando vedete "Ragazza 2009" me lo dite che lo prendo?!... :stordita:
Stesso sito. dvd.co.uk
Il manuale lo trovi in italiano in pdf per quel che serve, la guida la eviti per non rovinarti il gioco e il raccontino lascia il tempo che trova.
Sarà anche in inglese ma tanto non cambia nulla visto che alla fine è roba messa a far numero che si sfoglia 1 volta guardando le figure e basta.
Beh 10 euro su 14 euro sono circa il 70% in più per qualcosa che, come tu dici giustamente, si sfoglia solo 1 volta.
E' proprio perchè si sfoglia veramente 1 volta, e non mi interessa molto, che preferisco risparmiare il più possibile e scaricare solo la enhanced patch (circa 1,5GB con il language pack).
Magari scaricherò gli extra in italiano quando ne avrò voglia e avrò la stesse cose della versione italiana che costa 50 euro con soli 14 euro. ;)
Darkless
19-09-2008, 18:55
Beh 10 euro su 14 euro sono circa il 70% in più per qualcosa che, come tu dici giustamente, si sfoglia solo 1 volta.
E' proprio perchè si sfoglia veramente 1 volta, e non mi interessa molto, che preferisco risparmiare il più possibile e scaricare solo la enhanced patch (circa 1,5GB con il language pack).
Magari scaricherò gli extra in italiano quando ne avrò voglia e avrò la stesse cose della versione italiana che costa 50 euro con soli 14 euro. ;)
Aspetta, la fai troppo facile :asd:
Nella enhanced ci sono anche i 2 moduli aggiuntivi, i dialoghi rifatti e le nuove animazioni.
Se vuoi scaricarteli poi a mano fai pure, sono 4Gb di roba (se puoi vuoi provarlo in inglese che pare abbia qc accorgimento in più, giù a scaricare altre diverse centinaia di mb), una volta scaricati ci metti alcune decine di minuti a patchare tutto il gioco, dopodiche devi attivarlo online, ma puoi farlo solo se hai framework 3.0 installato, se non c el'hai devi attaccarti al sito di microsoft e tirarlo giu da lì, e non puoi farlo se non sei online dato che anche se riescia scaricarti a parte l'installer offline poi devi attivarlo e patchare online pure lui.
Poi a fine giornata se sei riuscito a fare tutto (non è detto che tu riesca scaricare la patch dai server ultraintasati, che crashano ogni 2 per 3 o vanno con velocità di download infime, puoi infine giocare :asd: (sperando che tutto sto patchare ripatchare sia andato tutto a buon fine e non si sia corrotto qualche file)
Tutto perchè non hai voluto spendere 10 euro, che ti danno fra l'altro il box extralusso e tutta la fuffa.
Sicuro che ne valga la pena ? :asd:
Skullcrusher
19-09-2008, 18:56
Complimentoni :D
Quando vedete "Ragazza 2009" me lo dite che lo prendo?!... :stordita:
Ho visto in offerta "Uomo 2009 + l'espansione "Superdotato" " in offerta. Sei interessato?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.