View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
Allora. se apri la pagina games , pc , sulla sx vedi il banner " christmas 3 games for 15 " , a me non dice che e' finita..boh...
Ciaozoaiza
http://www.play.com/HOME/HOME/3-/3043/2-/Promo.html?page=promo
guarda qua
Allora. se apri la pagina games , pc , sulla sx vedi il banner " christmas 3 games for 15 " , a me non dice che e' finita..boh...
Ciaozoaiza
ora funziona anche a me!
però ieri sera...cliccando sul banner o sulla striscetta arancione "3 for £ 15" mi diceva che la promo era chiusa.
:D
claudiocal
29-11-2006, 11:46
per multilingua si intende che comprendono anche l italiano giusto?
ma solo nei menù o anhce nella telecronaca se parliamo di fifa07 o pES6?
C'e' una nuova offerta di 3 titoli a 15£ (22€)
Io ho appena ordinato Spellforce2, The Guild 2 e Paraworld! :eek:
ordinati pure io. è un offerta incredibile
narnonet
29-11-2006, 17:52
ordinati pure io. è un offerta incredibile
diteci poi se sono multilingua o meno.
Ciao
il menne
29-11-2006, 19:16
ora funziona anche a me!
però ieri sera...cliccando sul banner o sulla striscetta arancione "3 for £ 15" mi diceva che la promo era chiusa.
Già, anche a me.... :(
Ma dal link postato sopra mi ha funzionato.... :D :D :cool:
Boh... un paio di titoli ordinati sono temporarily out of stock... ora vediamo un poco che succede quando tornano.... :mbe: :fagiano: ossia se me li mandano o meno.... :stordita:
diteci poi se sono multilingua o meno.
Ciao
ovviamente.
A proiposito
Space ranger 1 & 2 da play.com solo inglese (ma non esistono tradotti in ita). A proposito se qualcuno li vuole li vendo...
narnonet
29-11-2006, 19:26
ovviamente.
A proiposito
Space ranger 1 & 2 da play.com solo inglese (ma non esistono tradotti in ita). A proposito se qualcuno li vuole li vendo...
Space ranger da noi non era venduto col nome SPACE HACK?
Ciao
il menne
29-11-2006, 19:26
ovviamente.
A proiposito
Ehi, Giova, hai visto che abbiamo praticamente lo stesso numero di post? :D :D :D :cool: :cool:
ovviamente.
A proiposito
Aggiunti nella lista............ :Prrr:
Space ranger da noi non era venduto col nome SPACE HACK?
Ciao
no, space rangers è tipo un gestionale nello spazio. Space rangers era un clone di diablo.
Ehi, Giova, hai visto che abbiamo praticamente lo stesso numero di post? :D :D :D :cool: :cool:
è vero non l' avevo notato (grande il personaggio nel tuo avatar)
StarBlazers
29-11-2006, 22:08
Ho creato il mio account con indirizzo di alice.....
Che dire,da qui e iniziata la mia avventura col sito di play.com....
Vado a loggare in user il mio indirizzo di alice ,ovvero estensione nomeindirizzo@alice.it ed inserisco la password, doh' errore....
Disperato, vado al recovery password , ma mi dice che e impossibile mandare una mail con la password che io avrei "dimenticato" (anche se so sicuro che indirizzo e password siano corretti)...
A sto punto mando una mail all'indirizzo mail consigliato dal recovery, con subject Password Error .... Spero...Attendo.... Dopo un po', da play.com mi arriva la seguente "risposta"...
****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****
Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk
****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****
Ora , che devo fare? -.- Possibile che il mio indirizzo di posta indirizzo@alice.it per loro non esiste nemmeno? Mi pare di capire sia respinto.....
E il mio account che fine fara?
Bah.....
Se qualcuno mi illumina gliene sarei molto, ma molto grato....
Vado a loggare in user il mio indirizzo di alice ,ovvero estensione nomeindirizzo@alice.it ed inserisco la password, doh' errore....
Disperato, vado al recovery password , ma mi dice che e impossibile mandare una mail con la password che io avrei "dimenticato" (anche se so sicuro che indirizzo e password siano corretti)...
A sto punto mando una mail all'indirizzo mail consigliato dal recovery, con subject Password Error .... Spero...Attendo.... Dopo un po', da play.com mi arriva la seguente "risposta"...
Ora , che devo fare? -.- Possibile che il mio indirizzo di posta indirizzo@alice.it per loro non esiste nemmeno? Mi pare di capire sia respinto.....
Bah.....
Hai mai fatto degli acquisti dopo che hai creato l'account ??
Sei sicuro di avere confermato la creazione ??
Se per loro non esiste e se non hai sospesi puoi benissimo crearne uno nuovo facendo attenzione a tutti i passaggi e verificando che funzioni subito dopo la creazione.
StarBlazers
29-11-2006, 22:16
Hai mai fatto degli acquisti dopo che hai creato l'account ??
Sei sicuro di avere confermato la creazione ??
Se per loro non esiste e se non hai sospesi puoi benissimo crearne uno nuovo facendo attenzione a tutti i passaggi e verificando che funzioni subito dopo la creazione.
Ma e strano che non esista , perche se provo a ricreare l'account con lo stesso indirizzo mail , mi dice che l'indirizzo e gia esistente..
No cmq, non ho niente in sospeso e non ho mai fatto acquisti,ma sono sicuro di aver confermato la creazione.
Ma e strano che non esista , perche se provo a ricreare l'account con lo stesso indirizzo mail , mi dice che l'indirizzo e gia esistente..
Se ti dice che esiste o c'è un'omonimia con l'indirizzo mail di un'altra persona nel globo o si è verificato qualche problema dopo la creazione nel loro sistema.
Prova ad usare ancora il recovery password e vedere se magari è un problema temporaneo , se la risposta è sempre la stessa ti conviene non perdere altro tempo e crearne uno nuovo.
StarBlazers
29-11-2006, 22:33
Se ti dice che esiste o c'è un'omonimia con l'indirizzo mail di un'altra persona nel globo o si è verificato qualche problema dopo la creazione nel loro sistema.
Prova ad usare ancora il recovery password e vedere se magari è un problema temporaneo , se la risposta è sempre la stessa ti conviene non perdere altro tempo e crearne uno nuovo.
capito , ma a sto punto con quale indirizzo? A me mi sa che loro non accettano proprio gli indirizzi di alice.it .... Onestamente...
capito , ma a sto punto con quale indirizzo? A me mi sa che loro non accettano proprio gli indirizzi di alice.it .... Onestamente...
Non penso sia questo il problema............
Ti interessa un invito GMAIL per creare un nuovo indirizzo ?? Leggi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877801)
il menne
29-11-2006, 23:09
Bah.....
Hum, mi capitò anche a me.... cancella la cache del browser, e anche i cookies, poi rientra nel sito e ritenta coi codici che sai essere giusti, vedrai che funzionerà (io ho risolto così...), spero che sia anche il tuo caso.... ;)
StarBlazers
29-11-2006, 23:39
vabbe ho rifatto account nuovo...
Piccola curiosita , ma l'account vecchio sparisce? che fine fa? Giusto per curiosita :)
vabbe ho rifatto account nuovo...
Piccola curiosita , ma l'account vecchio sparisce? che fine fa? Giusto per curiosita :)
Rimane nel sistema di PLAY anche se non acquisterai mai, probabile che ogni tanto riceverai un po di pubblicità :fagiano:
StarBlazers
30-11-2006, 08:12
Rimane nel sistema di PLAY anche se non acquisterai mai, probabile che ogni tanto riceverai un po di pubblicità :fagiano:
Ah vabbe', quella la adoro... :cry: Grazie cmq, per l'aiuto :) non c'e' pericolo che dopo un po lo cancellino. vero? Almeno , mi si risparmia la pubblicita'...
Evabbe :)
Ah vabbe', quella la adoro... :cry: Grazie cmq, per l'aiuto :) non c'e' pericolo che dopo un po lo cancellino. vero? Almeno , mi si risparmia la pubblicita'...
Evabbe :)
Una mail ogni tanto non è un problema, al massimo la puoi segnare come spam :cool:
Sarei però curioso di capire cosa è successo, ogni tanto prova a vedere se con la vacchia mail funziona :mbe:
Ciao a tutti, ho ricevuto due dei tre giochi richiesti poiche' uno se lo sono fregato (mo tiro na bomba alle poste aeroportuali :mad: ),dopodiche' ho mandato l'email come scritto in prima pagina invece di seguire la procedura guidata. Sono passati tre giorni e ancora non mi hanno risposto. Che mi consigliate di fare? Seguo la procedura guidata? Ciao e grazie!
StarBlazers
30-11-2006, 10:10
Una mail ogni tanto non è un problema, al massimo la puoi segnare come spam :cool:
Sarei però curioso di capire cosa è successo, ogni tanto prova a vedere se con la vacchia mail funziona :mbe:
Beh ,si' vedro :)
Grazie per l'aiuto :)
Ciao a tutti, ho ricevuto due dei tre giochi richiesti poiche' uno se lo sono fregato (mo tiro na bomba alle poste aeroportuali :mad: ),dopodiche' ho mandato l'email come scritto in prima pagina invece di seguire la procedura guidata. Sono passati tre giorni e ancora non mi hanno risposto. Che mi consigliate di fare? Seguo la procedura guidata? Ciao e grazie!
Mi è arrivata l' email e dice "THIS MAILBOX IS UNATTENDED". Dovro' aspettare i 14gg e dopodiche' effettuare la procedura guidata di pacco non ricevuto. Oppure ci sono altri indirizzi email? Grazie!
xnavigator
30-11-2006, 10:55
salve ragazzi dove vedo se diablo 1 qui è in ita?
grazie
http://www.amazon.co.uk/Empire-Diablo/dp/B00007CW2J/sr=8-4/qid=1164884033/ref=pd_ka_4/203-9755724-6913515?ie=UTF8&s=videogames
Mi è arrivata l' email e dice "THIS MAILBOX IS UNATTENDED". Dovro' aspettare i 14gg e dopodiche' effettuare la procedura guidata di pacco non ricevuto. Oppure ci sono altri indirizzi email? Grazie!
Ma non hai ancora aspettato i 14 giorni dall ordine?
A questo punto non mi stupirei se grazie a questi "furbi" comparisse l' avviso che non spediscono più in italia
Si deve aver pazienza con play.com
Ogni prodotto viene spedito con posta ordinaria e separatamente quindi non e' detto che segua lo stesso percorso degli altri e non e' quindi detto che arrivino tutti contemporaneamente.
Master of Orion 3 mi e' arrivato dopo 3 settimane con un ritardo mostruoso ad esempio.
Poi se il postino ti frega i giochi e' un'altro discorso...
scusa ma quanto hai aspettato!?... :mbe:
grazie
http://www.amazon.co.uk/Empire-Diablo/dp/B00007CW2J/sr=8-4/qid=1164884033/ref=pd_ka_4/203-9755724-6913515?ie=UTF8&s=videogames
Normalmente nessuno shop indica se il titolo è multilingua o meno, l'unico sistema è acquistarlo.
Edit
Normalmente nessuno shop indica se il titolo è multilingua o meno, l'unico sistema è acquistarlo.
Fai attenzione però, questo gioco da AMAZON non è più disponibile, quelli che vedi sono usati e possono essere acquistati solo dalle persone residenti in U.K.
Se anche si potesse non sarebbe conveniente visto che dovresti pagare il trasporto.
no...guarda bene
ci sono 4 nuovi e 2 usati
e poi se clicchi su shipping rate ti da anche la spesa per la spedizione in europa (3.94 gpb)
esempio il primo venditore: Marketplace
"Marketplace items can only be delivered to countries covered by Amazon Payments."
e noi lo siamo
no...guarda bene
ci sono 4 nuovi e 2 usati
e poi se clicchi su shipping rate ti da anche la spesa per la spedizione in europa (3.94 gpb)
esempio il primo venditore: Marketplace
"Marketplace items can only be delivered to countries covered by Amazon Payments."
e noi lo siamo
oops ......... si vede che è da molto tempo che non acquisto questo shop :doh:
kunardin
01-12-2006, 11:23
Ho ordinato Football manager 2007 da play.com, son passati da oggi 14 giorni e non mi è ancora arrivato. :cry:
Come vi è scritto nel forum ho mandato l'email a product.query@play.com ma la loro risposta è stata questa:
:doh:
Come devo fare per farmi rispedire il gioco ?
Pensa che io ho ordinato PES6 il 27 ottobre e mi è arrivato ieri a ora di pranzo! :asd:
kunardin
01-12-2006, 11:33
Pensa che io ho ordinato PES6 il 27 ottobre e mi è arrivato ieri a ora di pranzo! :asd:
Che culo, comunque anche a me di solito mi è sempre arrivata la roba che ho ordinato.
Ho anche provato a andare nella sezione I have not received my Play.com order
di play.com, ma non ho ottenuto risultati.
Che faccio :mbe:
In che senso non hai ottenuto risultati? :mbe:
claudiocal
01-12-2006, 11:39
ha la telecronaca in italiano?
ha la telecronaca in italiano?
Si, è multilingua! ;)
Anche se la prima cosa che ti consiglio di fare una volta che l'hai installato è di levare la telecronaca! :asd:
kunardin
01-12-2006, 11:47
In che senso non hai ottenuto risultati? :mbe:
Non è successo niente e mi viene fuori sto messaggio :
Your item may still be on its way to you!
Our records show that the item you selected was dispatched on 17/11/2006. Although items are usually received within 3–5 days of the dispatch date, we need to wait 14 days from the date of dispatch before being able to trace, replace or refund lost items.
Please return to this page if you have not received the item after the end of the 14 day period (after 01/12/2006). We will then arrange for a replacement item or refund.
---------------------------------------
Aiutatemi capisco poco l'inglese :rolleyes:
claudiocal
01-12-2006, 13:28
Si, è multilingua! ;)
Anche se la prima cosa che ti consiglio di fare una volta che l'hai installato è di levare la telecronaca! :asd:
perfetto grazie...
non mi spiego come io abbia una versione di fifa 07 con telecronaca nel solo spagnolo...
e non mi spiego come faccia nel cd di pes6 a starci le telecronache in tutte le lingue...
Non è successo niente e mi viene fuori sto messaggio :
Your item may still be on its way to you!
Our records show that the item you selected was dispatched on 17/11/2006. Although items are usually received within 3–5 days of the dispatch date, we need to wait 14 days from the date of dispatch before being able to trace, replace or refund lost items.
Please return to this page if you have not received the item after the end of the 14 day period (after 01/12/2006). We will then arrange for a replacement item or refund.
---------------------------------------
Aiutatemi capisco poco l'inglese :rolleyes:
Significa che ancora non puoi chiedere il rimborso o una nuova spedizione, in quanto non sono ancora passati 15gg dalla loro spedizione! Dopo il 1 dicembre puoi farlo.
perfetto grazie...
non mi spiego come io abbia una versione di fifa 07 con telecronaca nel solo spagnolo...
e non mi spiego come faccia nel cd di pes6 a starci le telecronache in tutte le lingue...
E' un dvd, non cd ;)
kunardin
01-12-2006, 16:04
Significa che ancora non puoi chiedere il rimborso o una nuova spedizione, in quanto non sono ancora passati 15gg dalla loro spedizione! Dopo il 1 dicembre puoi farlo.
Ok avevo pensato anch'io che era per quello, domani ci riprovo.
Grazie. :)
Aspetta, vedrai che arriva, le poste in questo periodo sono intasate.
Anche se richiedi un nuovo invio non risolvi nella, L'UNICA SOLUZIONE E' ATTENDERE :cry: , non mi sembra giusto approfittarne quando sappiamo tutti che è una questione di tempo
StarBlazers
01-12-2006, 17:55
Tra i vari passaggi di acquisto su play.com mi e capitato di leggere : Order Placed ed altri descritti dal primo post....
A qualcuno e mai capitato "Order Taken" ? Non riesco a capire a che punto del passaggio sia l'acquisto , capisco cosa vuole significare :"Orden Taken" , ovvero:"Ordine preso" , ma non afferro in cosa consiste la procedura ed a che punto della procedura puo inserirsi tale passaggio....
Se qualcuno mi chiarisce ... Grazie mille. :)
ragazzi... lo si è detto un milione di volte!!! aspettate ALMENO 3 settimane, prima di intervenire!!! :rolleyes: Prima o poi arriva!... che fai se poi ti arrivano a casa 2 copie del gioco?!?!
Scommetto che a forza di "fare i furbi" in Italia toglieranno la rispedizione dei giochi... :rolleyes:
ragazzi... lo si è detto un milione di volte!!! aspettate ALMENO 3 settimane, prima di intervenire!!! :rolleyes: Prima o poi arriva!... che fai se poi ti arrivano a casa 2 copie del gioco?!?!
Scommetto che a forza di "fare i furbi" in Italia toglieranno la rispedizione dei giochi... :rolleyes:
Già, anche i feci richiesta dopo circa 3 settimane. ;)
Secondo me è solo una questione di tempo :muro:
Si sa che il problema è dovuto al nostro FANTASTICO servizio postale, sappiamo che sotto le feste è una dramma, portate pazienza.
Teniamo in considerazione un paio di cose molto importanti:
1 - I prezzi sono più bassi che in italia
2 - Non paghiamo il trasporto
3 - Nel caso ci siano problemi ti rimandano il gioco senza tante storie
............se per avere tutto questo dobbiamo aspettare qualche settimana in più penso proprio non sia un problema :D
Tra i vari passaggi di acquisto su play.com mi e capitato di leggere : Order Placed ed altri descritti dal primo post....
A qualcuno e mai capitato "Order Taken" ? Non riesco a capire a che punto del passaggio sia l'acquisto , capisco cosa vuole significare :"Orden Taken" , ovvero:"Ordine preso" , ma non afferro in cosa consiste la procedura ed a che punto della procedura puo inserirsi tale passaggio....
Se qualcuno mi chiarisce ... Grazie mille. :)
E' da un po che non acquisto da PLAY, secondo me vogliono dire ordine accettato, se però qualcuno riesce ad essere più preciso......
kunardin
01-12-2006, 21:11
Su play.com dicono di aspettare 14 giorni, io aspetto 14 giorni. :rolleyes:
Le altre volte in 5, 6 giorni il gioco mi arrivava, se adesso non mi è arrivato non mi arriva più.
Su play.com dicono di aspettare 14 giorni, io aspetto 14 giorni. :rolleyes:
Le altre volte in 5, 6 giorni il gioco mi arrivava, se adesso non mi è arrivato non mi arriva più.
Tranquillo, io ho aspettato più di un mese. :rolleyes:
Se per colpa degli italiani furboni play.com smettesse di spedire in italia vi rintraccio uno a uno e vi spezzo le gambine.... no meglio i ditini come Jack stasera a 24.
Due cose dovete fare.
Essere pazienti e farvi amico il postino.
Ricordatevi che a volte i pacchi impiegano piu' dei 14gg canonici.
Master of Orion mi arrivo' dopo un mese circa.... ma arrivo'!
Se pensate di fare i furbi ordinando e chiedendo il rimborso per pagare zero ricordatevi che approfittare di chi ha un servizio eccellente porta solo cattivo karma.
A me NwN2 e' arrivato dopo 15-16 gg. finora mi e' arrivato tutto. ed avro' fatto almeno una dozzina di ordini...
raga una domanda : ho fatto l'ordine dei 3 giochi a 22 euro. allora , uno l'hanno gia' spedito. gli altri 2 sono in attesa perche' , evidentemente , ho seccato la credit card :D :D dovrebbero andarci i soldi il 5/12 prox. dite che mi mantegano l'ordine fino a quel momento?
Cioaozlaoza
A me NwN2 e' arrivato dopo 15-16 gg. finora mi e' arrivato tutto. ed avro' fatto almeno una dozzina di ordini...
raga una domanda : ho fatto l'ordine dei 3 giochi a 22 euro. allora , uno l'hanno gia' spedito. gli altri 2 sono in attesa perche' , evidentemente , ho seccato la credit card :D :D dovrebbero andarci i soldi il 5/12 prox. dite che mi mantegano l'ordine fino a quel momento?
Cioaozlaoza
a me li hanno spediti in giorni diversi nonostante avessi i soldi sulla postepay, forse fanno così anche per te.,
beh penso che se qualcuno comincia a chiedere sempre il rimborso non glielo diano più. Io ho 50 ordini da play.com, ma mi è sempre arrivato tutto.
a me li hanno spediti in giorni diversi nonostante avessi i soldi sulla postepay, forse fanno così anche per te.,
Sperem :D
Ciaozoaizazaza
beh penso che se qualcuno comincia a chiedere sempre il rimborso non glielo diano più. Io ho 50 ordini da play.com, ma mi è sempre arrivato tutto.
io avro' circa una settantina di ordini e fin'ora non mi sono arrivati:
un joypad dell'xbox 360 (quando era appena uscito)
e un gioco: close combat first to fight
entrambi mi erano stati spediti nel periodo di natale (i primi di dicembre) e comunque me li hanno rispediti...
Ciao
kunardin
02-12-2006, 11:18
Vabbene aspetto ancora un pò mi avete convinto :)
Ma esiste un modo per rintracciare i pacchi ? Almeno per sapere se non è andato disperso.
Vabbene aspetto ancora un pò mi avete convinto :)
Ma esiste un modo per rintracciare i pacchi ? Almeno per sapere se non è andato disperso.
Essendo posta ordinaria non sono rintracciabili.
il menne
02-12-2006, 13:53
Infatti, anche a me ha fatto così... uno è già per strada, gli altri due no.... :D
Mai problemi con play, e i giochi mi arrivano in genere in 3-4 giorni lavorativi (salvo rari casi dovuti alle poste o al perodo festivo...) :D
kunardin
02-12-2006, 17:01
Ma nel caso non vi arrivi proprio la merce ordinata, voi cosa fate ?
Mandate un email ho usate la sezione "I have not received my Play.com order"
miciopazzo198x
02-12-2006, 17:13
Se succede fallo dal sito (consiglio personale)
narnonet
02-12-2006, 18:55
Se succede fallo dal sito (consiglio personale)
e si... se hanno fatto l'opzione apposta non vedo xkè non la si utilizzi. :D
Ciao
Evvai mi han spedito anche gli altri due :D
Cikapzpkakpzabbdd
Cikapzpkakpzabbdd
:yeah: ..... ed ora attendiamo !!!
Cikapzpkakpzabbdd
e te cosa hai preso?
e te cosa hai preso?
guild2
spellforce 2
paraworld
Ckiaolzoa
guild2
spellforce 2
paraworld
Ckiaolzoa
mi sa che abbiamo preso tutti questi allora :D
credo spellforce sia multilingua. Appena arriva a qualcuno, ci dia conferma..
il menne
03-12-2006, 23:18
Ma nel caso non vi arrivi proprio la merce ordinata, voi cosa fate ?
Mandate un email ho usate la sezione "I have not received my Play.com order"
Mai successo... decine di ordini e tutti arrivati, mediamente in 5 giorni... solo un paio di volte, complici le poste e periodi festivi (natalizio o estivo) ho ricevuto i giochi in una decina di giorni.... ;)
il menne
03-12-2006, 23:19
guild2
spellforce 2
paraworld
Ckiaolzoa
Anche io.... :asd: :asd: tutti abbiam preso gli stessi.... :D
Anche io.... :asd: :asd: tutti abbiam preso gli stessi.... :D
Beh imho erano i più appetibili.
Cioaooaoza
Mai successo... decine di ordini e tutti arrivati, mediamente in 5 giorni... solo un paio di volte, complici le poste e periodi festivi (natalizio o estivo) ho ricevuto i giochi in una decina di giorni.... ;)
Anch'io tutto a posto, mai avuto problemi nemmeno con CDWOW e BLAHDVD.
Ciao a tutti, cosa mi dite di HMV.co.uk?
il menne
05-12-2006, 14:12
Clone di play, mi pare... :D
Comunque la spedizione in italia si paga, anche se non ho capito quanto.... ;)
Clone di play, mi pare... :D
Comunque la spedizione in italia si paga, anche se non ho capito quanto.... ;)
Confermo, clone di PLAY, il costo del trasporto è 1,75 £ a titolo.
http://img156.imageshack.us/img156/8391/anonimomf8.jpg
EvilDestino
06-12-2006, 14:09
grazie
non esiste diablo 1 in italiano fidati sono un blizzard nerd allo stato puro
EvilDestino
06-12-2006, 14:12
ragazzi ho un problema avevo ordinato un game ma mentre controllavano la mia card i dati non erano corretti adesso li ho sistemati e in fase di processing dal 14 novembre .... CHE DEVO FARE
ragazzi ho un problema avevo ordinato un game ma mentre controllavano la mia card i dati non erano corretti adesso li ho sistemati e in fase di processing dal 14 novembre .... CHE DEVO FARE
Aspetta qualche giorno, se vedi che non si muove nulla annulla l'ordine e rifallo............ti :stordita:
giacomo_uncino
06-12-2006, 21:15
non esiste diablo 1 in italiano fidati sono un blizzard nerd allo stato puro
quoto il Diablo 1 è solo in inglese, comunque esiste una traduzione amatoriale che non idea dove si trovi :stordita:
ho preso guild wars Prophesies l'altro giorno, mediamente quanto stà in packing? vorrei averlo entro natale
In questo periodo sono un po' lenti.
Sara' colpa della mole di ordini che devono smaltire...
Di solito quando prendono i soldi tempo qualche ora e spediscono il pacco... invece a questo giro per DoW antology ho atteso 2 giorni, per Guild2 e ParaWorld 3 giorni e per Spellforce2 5.
Quindi se tutto va bene la prossima settimana dovrebbe arrivarmi tutto :D
In questo periodo sono un po' lenti.
Sara' colpa della mole di ordini che devono smaltire...
Di solito quando prendono i soldi tempo qualche ora e spediscono il pacco... invece a questo giro per DoW antology ho atteso 2 giorni, per Guild2 e ParaWorld 3 giorni e per Spellforce2 5.
Quindi se tutto va bene la prossima settimana dovrebbe arrivarmi tutto :D
è tornato in processing poco fà O.o
ma ke stanno facendo?
io ho ordinato un gioco il 25/11 e mi è arrivato ieri....
Ho ordinato Condemned su play.com il 15 novembre e ancora risulta "order placed"... :rolleyes:
stò fatto ke sono tornati a processing non mi piace.. dato ke costa 22,49 e sulla postepay avevo 24,5€ sul saldo disponibile
stò fatto ke sono tornati a processing non mi piace.. dato ke costa 22,49 e sulla postepay avevo 24,5€ sul saldo disponibile
anche a me ha fatto così
la seconda volta che torna in PROCESSING (dopo il packing) è perchè in attesa della spedizione
E' normale che siano lenti... gli ipermercati sono pieni zeppi di gente che compra regali per Natale e questi hanno un bacino di utenza paragonabile al massimo ad una città e dintorni... play.com ha un bacino di utenza che è l'Europa tutta... :D
shambler1
07-12-2006, 22:12
Ma play spedisce ancora all'estero?
certo, perchè non dovrebbe?
Si ma devi comprare in Euro e non in Sterline.
Date un'occhiata anche a CDWOW e BLAHDVD, vedrete che rimarrete molto stupiti del servizio e dei prezzi.
Date un'occhiata anche a CDWOW e BLAHDVD, vedrete che rimarrete molto stupiti del servizio e dei prezzi.
li proverò al prossimo gioco ^^ :D
ps: ma oggi in inghilterra è festa?
EDIT:
Posted: 07/12/2006
ma lol.. fino 2 ore fà stava a processing :D mi sà ke lavorano anche oggi :fagiano:
li proverò al prossimo gioco ^^ :D
ps: ma oggi in inghilterra è festa?
EDIT:
Posted: 07/12/2006
ma lol.. fino 2 ore fà stava a processing :D mi sà ke lavorano anche oggi :fagiano:
Non sono mica parenti con gli italiani :D :D
Diz-Buster
08-12-2006, 18:02
Io non riesco più ad ordinare.
Mi dice che il titolo è riservato alla spedizione in United Kingdom
Titoli quali civ4 spellforce2. :cry:
Spero sia un blocco temporaneo
Io non riesco più ad ordinare.
Mi dice che il titolo è riservato alla spedizione in United Kingdom
Titoli quali civ4 spellforce2. :cry:
Spero sia un blocco temporaneo
DEVI ORDINARE IN EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dalla prima pagina
Nel mese di Settembre 2006 PLAY ha deciso che i residenti fuori dal Regno Unito dovessero acquistare solamente in €
Come saprete consigliavamo a tutti l'acquisto in £ in quanto il cambio che applicavano era molto “FAI DA TE” e risultava a nostro sfavore dai 3 ai 5 €.
In accordo con tutti gli utenti di questo THREAD abbiamo inviato una mail a PLAY per chiedere spiegazioni e sopra tutto per fare si che il cambio £ / € fosse legato all'andamento della borsa,
Non abbiamo ricevuto “NESSUNA RISPOSTA” in merito ma PLAY in pochi giorni (forse grazie anche a TUTTI NOI) ha aggiustato alla bene e meglio le cose, ora il cambio è fisso a 1,50 €.
Diz-Buster
08-12-2006, 18:17
:doh: :doh: Dalla prima pagina
certo però.....potevano scriverlo anche al check out...invece di dire...consegnamo solo in uk
:doh: :doh:
certo però.....potevano scriverlo anche al check out...invece di dire...consegnamo solo in uk
Ordinare in Sterlina era un nostro trucchetto per poter risparmiare qualche Euro sul cambio :D
Europa = Euro
U.K. = Sterlina
http://img99.imageshack.us/img99/6087/anonimo2sd9.jpg
:lol:
cmq perchè non mi è arrivata la mail di spedizione come avevate detto voi?
ps:EDIT: alex.. ke skin per win è? l'avevo prima del format ma non la trovo più
Marco166
08-12-2006, 18:43
alex, che skin per mozilla è?
A vederla sembra la NOIA.
narnonet
08-12-2006, 19:44
ALEX sei troppo forte :D
Ciao
elgraspa
09-12-2006, 10:44
Ciao a tutti, io avevo ordinato da "play" nightfall e risultava spedito il 20 Nov 06, non avendo ancora ricevuto nulla, come consigliato, ho spedito la mail in prima pagina (ovviamente corretta nei campi giusti) in risposta mi hanno suggerito di usare la procedura guidata, "THIS MAILBOX IS UNATTENDED Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk"
non conosco molto bene l'english ma mi sembra di capire che usando la procedura guidata l'unica possiblità e di chiedere il rimborso dell'articolo, non viene menzionata la possiblità di un'altra spedizione.
O sbaglio? :confused:
A vederla sembra la NOIA.
CALMA - CALMA ......... :D Vi fa gola eeeeeeeeeeeee ??? :fuck:
http://img137.imageshack.us/img137/9325/anonimono3.jpg
Abbinata al MEDIA CENTER STYLE con colori ROYALE che si installa (a scelta) nel pacchetto di AUTOPATCHER :eek:
Ciao a tutti, io avevo ordinato da "play" nightfall e risultava spedito il 20 Nov 06, non avendo ancora ricevuto nulla, come consigliato, ho spedito la mail in prima pagina (ovviamente corretta nei campi giusti) in risposta mi hanno suggerito di usare la procedura guidata, "THIS MAILBOX IS UNATTENDED Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk"
non conosco molto bene l'english ma mi sembra di capire che usando la procedura guidata l'unica possiblità e di chiedere il rimborso dell'articolo, non viene menzionata la possiblità di un'altra spedizione.
O sbaglio? :confused:
In questo periodo PLAY e le nostre amate POSTE sono nel pallone :mad: :mad:
worms in che stato è il tuo ordine ??
elgraspa come abbiamo scritto più volte nei periodi festivi i tempi di attesa a causa delle poste italiane arrivano anche a 30 giorni.
Abbiamo sempre consigliato di attendere, nel 99% dei casi i giochi sono sempre arrivati.
ALEX sei troppo forte :D
Ciao
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma dov'eri finito ???
sei alle prese con gli studi o hai deciso di non ca#@*ci più ??
il menne
09-12-2006, 13:46
Effettivamente in questo periodo si va un poco per le lunghe ... in tempi normali i giochi ordinati sarebbero già in mano mia (almeno quelli posted il 1-12-06)... per adesso nisba.
Ma tranquilli, è normale. è il periodo, e dipende molto dalle benemerite poste italiane.... :Prrr:
A tutti coloro che sono in attesa di giochi posted in december , prevedo che entro la prossima settimana ci saranno nuove. :D
Effettivamente in questo periodo si va un poco per le lunghe ... in tempi normali i giochi ordinati sarebbero già in mano mia (almeno quelli posted il 1-12-06)... per adesso nisba.
Ma tranquilli, è normale. è il periodo, e dipende molto dalle benemerite poste italiane.... :Prrr:
A tutti coloro che sono in attesa di giochi posted in december , prevedo che entro la prossima settimana ci saranno nuove. :D
Lo sai che la penso così anch'io, è inutile farsi prendere dalla foga, cerchiamo di essere realisti e capire il momento.
narnonet
09-12-2006, 14:22
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma dov'eri finito ???
sei alle prese con gli studi o hai deciso di non ca#@*ci più ??
purtroppo la prima che hai detto... sono troppo impegnato con le consegne dei laboratori...
sono + le notti che faccio le ore piccole che quelle in cui dormo... :rolleyes:
Cmq vi leggo sempre :D
CIao
a me è arrivata la mail di invio del pacco stanotte.. spero ke per venerdì lo avrò in mano..
cmq li togliete quegli screen ke mi sballano la pagna? grassie :D
SEgnalo Da play.com "the guild 2 " solo in inglese.
Qualcuno ha già ricevuto spellforce2 o paraworld e ci puo dire se sono multilingua o no?
Ciao e grazie
Qualcuno ha già ricevuto spellforce2 o paraworld e ci puo dire se sono multilingua o no?
Ciao e grazie
mi sembra che un utente li stà aspettando..
mi sembra che un utente li stà aspettando..
io ad esempio, è che in parecchi li hanno presi, e ereo curioso di sapere se li avevano già ricevuti. Ciao
Stamane arrivato the guild 2.
stavolta hanno fatto presto eh :D
Coiaozioaza
Ciao e grazie
Fatto, attendo informazioni sugli altri titoli.
Grazie
Stamane arrivato the guild 2.
stavolta hanno fatto presto eh :D
Coiaozioaza
Ti è andata di :ciapet:
Come mai Prey è stato inserito nei "giochi non in italiano"?
Nwn2 NON collector's (quindi la versione normale del gioco) da play non mi risulta essere multilingua con Italiano (multi5) ma Multi4 senza italiano...
Salve, vorrei il parere di qualcuno riguardo all'acquisto di un gioco,precisamente Battlefield 2142,che ho trovato su eBay.
Il venditore risulta essere in tailandia, e il prezzo del gioco è davvero interessante: 7 e+ 18 s.s. :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Voi che ne pensate??Qualcuno di vuoi ha già fatto un acquisto del genere o lo stesso per caso? Funziona il gioco?:mano:
Fatemi sapere al più presto. :lamer:
Grazie.
:incazzed:
Come mai Prey è stato inserito nei "giochi non in italiano"?
Per un mio errore era finito in entrambe le liste, ora ho corretto :sofico:
Nwn2 NON collector's (quindi la versione normale del gioco) da play non mi risulta essere multilingua con Italiano (multi5) ma Multi4 senza italiano...
1c0n in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14655450&postcount=1865) post afferma che sia MULTILINGUA italiano compreso.
cmq li togliete quegli screen ke mi sballano la pagna? grassie :D
:yeah:
1c0n in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14655450&postcount=1865) post afferma che sia MULTILINGUA italiano compreso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14532975&postcount=419
boh... nel thread ufficiale molti hanno detto il contrario!... :boh:
Salve, vorrei il parere di qualcuno riguardo all'acquisto di un gioco,precisamente Battlefield 2142,che ho trovato su eBay.
Il venditore risulta essere in tailandia, e il prezzo del gioco è davvero interessante: 7 e+ 18 s.s. :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Voi che ne pensate??Qualcuno di vuoi ha già fatto un acquisto del genere o lo stesso per caso? Funziona il gioco?:mano:
Fatemi sapere al più presto. :lamer:
Grazie.
:incazzed:
Allora? nessuno può darmi una mano a decidere se questo tipo di offerta va bene o no?????
Se è possibile metto un link dell'oggetto.(se non sip uò prego i moderatori di avvertirmi Grazie)
http://cgi.ebay.it/BATTLEFIELD-2142-SEALED-PC-DVD-GAME-FULL-VERSION_W0QQitemZ220056661891QQihZ012QQcategoryZ62053QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Allora? nessuno può darmi una mano a decidere se questo tipo di offerta va bene o no?????
Se è possibile metto un link dell'oggetto.(se non sip uò prego i moderatori di avvertirmi Grazie)
http://cgi.ebay.it/BATTLEFIELD-2142-SEALED-PC-DVD-GAME-FULL-VERSION_W0QQitemZ220056661891QQihZ012QQcategoryZ62053QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Se fossi in te lascierei stare, la procedura oltre ad essere costosa è anche lunga.
Su CDWOW BF2142 costa £ 20,49, trasporto gratis, il gioco è nuovo al 100% e lo shop è testato al 1000%.
Diz-Buster
10-12-2006, 17:48
Ma scusa...te lo comprti in thailandia...non sai quando e se arriva...probAbIilmente senza manuale..e tutto sto casino pe risparmià 12 EURO??
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ma scusa...te lo comprti in thailandia...non sai quando e se arriva...probAbIilmente senza manuale..e tutto sto casino pe risparmià 12 EURO??
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
poi da uno che ha 3 soli feedback come venditore.... :doh:
a prescindere che se il fine è il puro risparmio allora ti prendi solo la cd-key su zest e spendi scarsi 10€....
io presi bf2 da un venditore thai su ebay, mi arrivò la confezione cd e non dvd tutta in thailandese :D solo che ci mise così tanto ad arrivare che nel frattempo avevo già acquistato la collectors edition, al tempo a 60€ alla coop :muro: :muro:
bhè se il tipo ha soli 3 feed manco lo prenderei in considerazione ;)
Se fossi in te lascierei stare, la procedura oltre ad essere costosa è anche lunga.
Su CDWOW BF2142 costa £ 20,49, trasporto gratis, il gioco è nuovo al 100% e lo shop è testato al 1000%.
Ok, voi sicuramente avete ragione, ma come funziona sto sito?e soprattutto non trovo questo gioco a £ 20,49.
Se quacuno ci ha già comprato nn è potrebbe dirmi qualche info in più?perchè per ora nn ho internet quindi devo collegarmi da un internet point o da amici.
Grazie.
p.s. qualcuno mi aveva dato anche questo link, ma nn so se è affidabile come negozio.soprattutto non riesco a capire se c'è il multilanguage o meno.
http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0000844&catagory=3
Ok, voi sicuramente avete ragione, ma come funziona sto sito?e soprattutto non trovo questo gioco a £ 20,49.
Se quacuno ci ha già comprato nn è potrebbe dirmi qualche info in più?perchè per ora nn ho internet quindi devo collegarmi da un internet point o da amici.
Grazie.
in prima pagina trovi tutte le info che cerchi, il thread esiste per questo :D
il menne
11-12-2006, 00:21
p.s. qualcuno mi aveva dato anche questo link, ma nn so se è affidabile come negozio.soprattutto non riesco a capire se c'è il multilanguage o meno.
Non prenderlo lì, lo shop è affidabile, i prezzi sono buoni, ma il gioco è in thai..... ;)
Grazie.
QUI (http://www6.cd-wow.com/detail_results_3.php?product_code=377563&subcat=pc) trovi il link alla pagina del gioco, in prima pagina trovi alcune informazioni.......
Comunque basta registrarsi, ordinare BF2142 e pagare con la POSTEPAY, tutto il resto lo fanno loro.
Lo SHOP è SUPER TESTATO.
Se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
QUI (http://www6.cd-wow.com/detail_results_3.php?product_code=377563&subcat=pc) trovi il link alla pagina del gioco, in prima pagina trovi alcune informazioni.......
Comunque basta registrarsi, ordinare BF2142 e pagare con la POSTEPAY, tutto il resto lo fanno loro.
Lo SHOP è SUPER TESTATO.
Se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
in questo shop quanto viene?
Secondo me ha preso solo la collector's e ha presunto che anche quella normale fosse uguale. Io non ho esperienza diretta ma in altri forum, come dice Raven, ho letto anche io che la versione normale è multi 4 senza italiano.
in questo shop quanto viene?
Devi cliccare su "QUI" e vai diretto alla pagina :mbe:
Comunque £ 20,49
Secondo me ha preso solo la collector's e ha presunto che anche quella normale fosse uguale. Io non ho esperienza diretta ma in altri forum, come dice Raven, ho letto anche io che la versione normale è multi 4 senza italiano.
Ho mandato un pvt a 1c0n :confused:
arrivato spellforce2. é multiligua, italiano compreso. (ovvimanete il manuale è in inglese però).
consiglio subito di installare la patch 1.02 (180 mega circa)
arrivato spellforce2. é multiligua, italiano compreso. (ovvimanete il manuale è in inglese però).
Grazie dell'informazione
Grazie dell'informazione
è in ita sottotitolato, preciso. Il parlato è in inglese.
EvilDestino
11-12-2006, 14:01
Salve a tutti avrei dei problemi su play.com , il 14 novembre su play ho ordinato un un gioco ma purtroppo il giorno seguente mi dice che i dati della carta non sono esatti controllo e mi risulta che il ''valid from'' non era esatto , adesso sta in fase di ''processing'' e quasi un mese che aspetto invano... vi prego datemi qualche consiglio , sono consapevole del periodo ma non mi sembra corretto aspettare un mese , altro che veloce -.-
Salve a tutti avrei dei problemi su play.com , il 14 novembre su play ho ordinato un un gioco ma purtroppo il giorno seguente mi dice che i dati della carta non sono esatti controllo e mi risulta che il ''valid from'' non era esatto , adesso sta in fase di ''processing'' e quasi un mese che aspetto invano... vi prego datemi qualche consiglio , sono consapevole del periodo ma non mi sembra corretto aspettare un mese , altro che veloce -.-
... se sta da 1 mese in "processing" c'è qualcosa che non va (questa fase dura un 2-3gg al massimo)!... manda una mail per farti sbloccare l'ordine! ;)
mercoledì sono a casa(sciopero mezzi di trasporto..stò a 40km dalla scuola) se mi arriva nessuno mi stacca più dal pc per il resto della giornata
EvilDestino
11-12-2006, 14:40
... se sta da 1 mese in "processing" c'è qualcosa che non va (questa fase dura un 2-3gg al massimo)!... manda una mail per farti sbloccare l'ordine! ;)
spiega meglio su cosa devo fare e magari mi mandi l'e-mail dove mandare il messaggio che non riesco a trovarla te ne sarei molto grato
ho ordinato su play.com, mi hanno fatto il doppio addebito.
Non c'è un email per queste genere di cose? vedo solo help preconfezionati...
ho ordinato su play.com, mi hanno fatto il doppio addebito.
Non c'è un email per queste genere di cose? vedo solo help preconfezionati...
postepay??
è un problema della postepay
è capitato a me e a tanti altri negli ultimi giorni!
(almeno così mi ha detto stamane l'operatore del servizio clienti postepay...a cui ho acceduto dopo 15 minuti di attesa.
Attesa dovuta alla marea di persone che chiamava per segnalare il doppio addebito!)
postepay??
è un problema della postepay
è capitato a me e a tanti altri negli ultimi giorni!
(almeno così mi ha detto stamane l'operatore del servizio clienti postepay...a cui ho acceduto dopo 15 minuti di attesa.
Attesa dovuta alla marea di persone che chiamava per segnalare il doppio addebito!)
Si dio bono, prima l'addebito illecito su IGN, adesso questa storia.
Ormai ho già mandato l'email a play.com, al max mi rispondono che non è colpa loro.
nonostante l'errore sia stato rilevato e ammesso a livello globale sulla postepay....la scocciatura ulteriore è che noi clienti dobbiamo mandare una lettere alla sede centrale dove
il sottoscritto bla bla bla...possessore....bla bla bla DICHIARA di aver ricevuto un addebito illecito o doppio sulla carta di credito...bla bla bla ecc....
nonostante l'errore sia stato rilevato e ammesso a livello globale sulla postepay....la scocciatura ulteriore è che noi clienti dobbiamo mandare una lettere alla sede centrale dove
il sottoscritto bla bla bla...possessore....bla bla bla DICHIARA di aver ricevuto un addebito illecito o doppio sulla carta di credito...bla bla bla ecc....
che rottura di palle.
Mi dici l'indirizzo? Cosa devo scrivere? Numero della transizione, il sito, n. carta ecc.?
Sono 20 minuti al telefono, nessuno mi ha ancora risposto.
Anch'io ho ricevuto il doppio addebito per un ordine fatto su IBS con postepay... :doh:
spiega meglio su cosa devo fare e magari mi mandi l'e-mail dove mandare il messaggio che non riesco a trovarla te ne sarei molto grato
product.query[AT]play.com o al limite anche info[AT]play.com
Questa una mia mail mandata tempo fa per un problema "simile"...
Dear Play.com Staff,
I'm XXXXX XXXXX, and I'm writing from Italy (so excuse my bad English, plese!) On May 29 I placed an order for the PC game "Rayman 10th Anniversary Pack (PC)", order reference: “65434612”.
I've selected my credit card as payment.
Now, it's 2 days that the order is "blocked" in Status "Processing". What does it mean? The price was regularly scaled from my credit card, but the game isn't yet posted.
I would like to have information about possible problems occurred.
In the past my previous orders have been regularly delivered.
With the occasion I would like to confirm my appreciation for your timely and reliable services.
Looking forward to hearing from you soon,
Best Regards,
dott. XXXXX XXXXX
è in ita sottotitolato, preciso. Il parlato è in inglese.
ok
il menne
11-12-2006, 18:58
Come previsto, stamane mi è arrivato the guild2, e anche spellforce 2. :D :D
(molto meglio le confezioni uk che quelle di cartonaccio con cui tali giochi son venduti in italia.... :Prrr: )
Paraworld invece ancora è per strada. :D
Che qualcuno sappia esiste un modo per convertire i testi di the guild2 in italiano? :stordita:
il menne
11-12-2006, 19:32
Ma la patch 1.02 è comprensiva anche della 1.01, o vanno scaricate ambedue e installate in ordine, che tu sappia? :mbe:
se anche mi hanno fatto il doppio addebito poco me ne sbatte..c'erano i soldi giusti giusti solo per guild wars :asd:
che rottura di palle.
Mi dici l'indirizzo? Cosa devo scrivere? Numero della transizione, il sito, n. carta ecc.?
Sono 20 minuti al telefono, nessuno mi ha ancora risposto.
stamane mi han corretto il doppio addebito!
Per fortuna che ieri ho spedito la lettera....ma vaffffffff
Sarà ancora dentro la buchetta della posta
e dire che mi era passata l'idea di fare una raccomandata
narnonet
12-12-2006, 08:24
il doppio addebiyto viene sistemato da solo anche se non chiamate o mandate mail all'assistenza...
a volte succede ma riparano al guaio da soli.
Ciao
Ma la patch 1.02 è comprensiva anche della 1.01, o vanno scaricate ambedue e installate in ordine, che tu sappia? :mbe:
la 1.02 comprende già la 1.01.
P.s. Io ho adorato spellforce 1 e questo sembra proprio il suo successore. Davvero bello
la 1.02 comprende già la 1.01.
P.s. Io ho adorato spellforce 1 e questo sembra proprio il suo successore. Davvero bello
Io ho giocato la demo del 2 e mi aveva intrippato.
BATTLEFIELD 2142 (http://www.play.com/Games/PC/HP/3-/1015466/Battlefield_2142/Product.html) in offerta su PLAY a £ 17,99
Anche PES 6 (http://www.play.com/Games/PC/4-/904397/Pro_Evolution_Soccer_6/Product.html)
Fate prima a guardare qui (http://www.play.com/Games/PC/3-/788/2-/MicroSite.html?site=christmas2006&page=promo)
Bene bene... dopo pochi mesi dall'uscita il prezzo già cala... davvero faccio fatica a capire che si accapiglia per avere un gioco non apena esce (costa di più, ha bug, ...)! :p
... aspettando un calo di Nwn2... :O
Bene bene... dopo pochi mesi dall'uscita il prezzo già cala... davvero faccio fatica a capire che si accapiglia per avere un gioco non apena esce (costa di più, ha bug, ...)! :p
... aspettando un calo di Nwn2... :O
Infatti :D
Se proprio mi intrippa lo prendo al volo ma la maggior parte delle volte aspetto un'offerta o che cali di prezzo.
il doppio addebiyto viene sistemato da solo anche se non chiamate o mandate mail all'assistenza...
a volte succede ma riparano al guaio da soli.
Ciao
A me altre volte era capitato un doppio addebito
cioè c'era il saldo disponibile diverso dal saldo contabile per un doppio addebito (non concretizzato in operazione) che dopo 30 giorni esatti viene eliminato da solo
Ma una doppia operazione come adesso mai
narnonet
12-12-2006, 12:36
I have a problem with amazon.co.uk...
ho effettuato l'acquisto per la modica cifra di 18.21£ (poco + di 27€).
essendo il mio primo acquisto presso questo sito mi hanno anche fatto la prova di prelevare 1€ (o 1£, non si capisce)... oltre a prelevare il giusto importo dell'acquisto
in fine dei conti mi trovo 1€ (o 1£) in meno rispetto a quello che dovrebbe essere il costo dell'oggetto.
CHI HA GIÀ ACQUISTATO LÌ È IN GRADO DI DIRMI SE RIACCREDITANO LA CIFRA DI PROVA CHE HANNO PRELEVATO?
Ciao e Grazie
faccio notare come Dark messiah of might & magic sia quasi dimezzato nel prezo in questi giorni. Da 24,99 a 14,99 sterline
il menne
12-12-2006, 14:15
I have a problem with amazon.co.uk...
ho effettuato l'acquisto per la modica cifra di 18.21£ (poco + di 27€).
essendo il mio primo acquisto presso questo sito mi hanno anche fatto la prova di prelevare 1€ (o 1£, non si capisce)... oltre a prelevare il giusto importo dell'acquisto
in fine dei conti mi trovo 1€ (o 1£) in meno rispetto a quello che dovrebbe essere il costo dell'oggetto.
CHI HA GIÀ ACQUISTATO LÌ È IN GRADO DI DIRMI SE RIACCREDITANO LA CIFRA DI PROVA CHE HANNO PRELEVATO?
Ciao e Grazie
Hum... che io sappia quando fanno questo dovrebbero riaccreditare (oppure a seconda del tipo di prelievo fatto, non dare l'ok per il prelievo effettivo quando c'è sbilancio tra effettivo e contabile) e in un tempo tra i 3 e 5 giorni teorici si riallinea, più realistico in 10 giorni lavorativi, mi successe una cosa simile con un acquisto fatto sul sito creative... però lì mi fecero un doppio addebito... di cui uno poi non fu mai contabilizzato e si riallinieò la carta, però io telefonai alla creative in eire per protestare, prima, e non so se fu più questo che il tempo a far sbloccare la situazione (erano 15 giorni...). :stordita:
Però prendi tutto con le molle, visto che non è proprio la stessa cosa... magari aspetta qualche giorno e poi manda una mail.... ;)
EvilDestino
12-12-2006, 16:07
product.query[AT]play.com o al limite anche info[AT]play.com
Questa una mia mail mandata tempo fa per un problema "simile"...
Dear Play.com Staff,
I'm XXXXX XXXXX, and I'm writing from Italy (so excuse my bad English, plese!) On May 29 I placed an order for the PC game "Rayman 10th Anniversary Pack (PC)", order reference: “65434612”.
I've selected my credit card as payment.
Now, it's 2 days that the order is "blocked" in Status "Processing". What does it mean? The price was regularly scaled from my credit card, but the game isn't yet posted.
I would like to have information about possible problems occurred.
In the past my previous orders have been regularly delivered.
With the occasion I would like to confirm my appreciation for your timely and reliable services.
Looking forward to hearing from you soon,
Best Regards,
dott. XXXXX XXXXX
in tutte e due le e-mail mi è arrivato questo messaggio
ma...sembro essere perseguitato dal demonio -.-
in tutte e due le e-mail mi è arrivato questo messaggio
forse hanno disattivato quegli indirizzi... usa la procedura indicata dal sito, allora...
EvilDestino
12-12-2006, 19:10
forse hanno disattivato quegli indirizzi... usa la procedura indicata dal sito, allora...
dice di telefonare ma chi parla l'inglese ^^
dice di telefonare ma chi parla l'inglese ^^
mmmhhh... hanno tolto i riferimenti via mail?!... :mbe:
Se clicki sulla tua order history, non puoi "interagire" in nessun modo sul tuo ordine?!
EvilDestino
12-12-2006, 19:33
mmmhhh... hanno tolto i riferimenti via mail?!... :mbe:
Se clicki sulla tua order history, non puoi "interagire" in nessun modo sul tuo ordine?!
non ho nulla nella hystory semmai outstanding orders dovei sta in fase di processing e non posso nemmeno cancellarlo...
il menne
12-12-2006, 19:51
non ho nulla nella hystory semmai outstanding orders dovei sta in fase di processing e non posso nemmeno cancellarlo...
Prova a entrare da "account problems" e verifica che tutti i dati inseriti della carta siano esatti (billing address, numero, ecc, e che se è tipo postepay, che ci sia sufficiente credito.... ).
;)
oggi sono passati i primi 3 giorni..da bravo impaziente quando ho visto passare il postino senza fermarsi mi sono un po' inca..cmq alla fine li capisco data la mole di posta ke gira
il menne
14-12-2006, 00:29
Stamane mi è arrivato anche paraworld da play. :D
Non so se è stato già detto, comunque il gioco è completamente in INGLESE.
;)
Stamane mi è arrivato anche paraworld da play. :D
Non so se è stato già detto, comunque il gioco è completamente in INGLESE.
;)
Mancava, l'ho inserito.
Ragazzi io ho ordinato pes 6 da play.com, il 25 novembre me l'hanno spedito, ma del gioco ancora niente, non ricordo dove scaricare il modello per la lettera di pacco non arrivato :cry: :cry: :cry: , potreste aiutarmi?
Ragazzi io ho ordinato pes 6 da play.com, il 25 novembre me l'hanno spedito, ma del gioco ancora niente, non ricordo dove scaricare il modello per la lettera di pacco non arrivato :cry: :cry: :cry: , potreste aiutarmi?
E' stato tolto il link alla mail perchè non la accettavano più, vogliono che venga usata la loro procedura di "PACCO NON RICEVUTO" che si trova visualizzando il tuo ordine.
Un consiglio che stiamo dando a tutti in questo periodo è attendere anche 30 giorni dalla spedizione, PLAY e le poste durante le feste vanno nel pallone.
E' stata tolto il link alla mail perchè non la accettano più, vogliono che venga usata la loro procedura di "PACCO NON RICEVUTO" che si trova visualizzando il tuo ordine.
Un consiglio che stiamo dando a tutti in questo periodo è attendere anche 30 giorni dalla spedizione, PLAY e le poste durante le feste vanno nel pallone.
:eek:
Anche PES 6 (http://www.play.com/Games/PC/4-/904397/Pro_Evolution_Soccer_6/Product.html)
di promo oltre il nome...c'è poco o nulla
world of warcraft ha lo stesso prezzo di 2 mesi fa
pes 6 idem
battenfiled mi sembra anche lui lo stesso
martedì alle 13 ho ordinato un gioco da blahdvd e lo dovrei regalare a natale
La prima esperienza di PES6 è stata entusiasmante...ordinato e in 5 giorni (compresi di sabato e domenica nel mezzo) è arrivato!
questa volta mi hanno deluso....
dopo 2 ore il gioco era già "ready to ship" cioè pronto per essere spedito ed è rimasto così fino a ieri sera alle 19...quando è stato spedito
+ di due giorni nello status "ready to ship"
e dire che era uno dei giochi in stock e che nelle loro regole....se ordini prima delle 14 dichiarano che al 90% spediscono il giorno stesso.
incuriosito ieri mattina ho chiamato il signor BLAH al telefono :D +441534494806 tramite skype (dove avevo un pò di credito bonus)
mi ha risposto subito l'operatrice donna....gli ho esposto il mio problema e ho "capito" che aspettavano l'autorizzazione della mia banca per la spedizione.
mah...avevo ordinato ancora da blah senza problemi
il credito sulla carta postepay c'era e l'addebito del gioco era visibile già dal primo giorno (non ancora contabilizzato con un operazione ma visibile nel saldo disponibile) esattamente come la volta precedente e come i giorni scorsi da play.com...
Spero arrivi per natale
E' stata tolto il link alla mail perchè non la accettano più, vogliono che venga usata la loro procedura di "PACCO NON RICEVUTO" che si trova visualizzando il tuo ordine.
Grazie mille, almeno mi hai un po rincuorato....attenderò fiducioso :rolleyes:
martedì alle 13 ho ordinato un gioco da blahdvd e lo dovrei regalare a natale
La prima esperienza di PES6 è stata entusiasmante...ordinato e in 5 giorni (compresi di sabato e domenica nel mezzo) è arrivato!
questa volta mi hanno deluso....
dopo 2 ore il gioco era già "ready to ship" cioè pronto per essere spedito ed è rimasto così fino a ieri sera alle 19...quando è stato spedito
+ di due giorni nello status "ready to ship"
e dire che era uno dei giochi in stock e che nelle loro regole....se ordini prima delle 14 dichiarano che al 90% spediscono il giorno stesso.
incuriosito ieri mattina ho chiamato il signor BLAH al telefono :D +441534494806 tramite skype (dove avevo un pò di credito bonus)
mi ha risposto subito l'operatrice donna....gli ho esposto il mio problema e ho "capito" che aspettavano l'autorizzazione della mia banca per la spedizione.
mah...avevo ordinato ancora da blah senza problemi
il credito sulla carta postepay c'era e l'addebito del gioco era visibile già dal primo giorno (non ancora contabilizzato con un operazione ma visibile nel saldo disponibile) esattamente come la volta precedente e come i giorni scorsi da play.com...
Spero arrivi per natale
Il Natale è BELLO .......... ma quanti casini che porta, meglio il 15 di Marzo :D
Grazie mille, almeno mi hai un po rincuorato....attenderò fiducioso :rolleyes:
Ti auguro ti trovarlo sotto l'albero il giorno di Natale :stordita:
uff uff uff.. oggi ancora nulla.. siamo ai PRIMI 5gg
spero arrivi per natale
E io quanto dovrei attendere per un ordine che non è ancora partito? :asd:
Dopo 30 giorni esatti è ancora "order placed". :bsod:
L'unica qua è contattarli!... certo che è decisamente un punto negativo il fatto che abbiano levato la mail!... dall'helpdesk NON ESISTE soluzione "cliccabile" per problemi agli ordini in fase processing/placed... l'unica è telefonare! :rolleyes:
:friend: :friend:
L'unica qua è contattarli!... certo che è decisamente un punto negativo il fatto che abbiano levato la mail!... dall'helpdesk NON ESISTE soluzione "cliccabile" per problemi agli ordini in fase processing/placed... l'unica è telefonare! :rolleyes:
Secondo me è stato tolto perchè in questi momenti verrebbero tempestati di mail
se dovesse toccare a me di telefonare dovrei trovare qualcuno che chiama per me dato che nel parlare inglese faccio schifo
cmq avanno un indirizzo email al quale contattarli.. io invierei la mail almeno 2 volte per ogni indirizzo ke hanno
se dovesse toccare a me di telefonare dovrei trovare qualcuno che chiama per me dato che nel parlare inglese faccio schifo
cmq avanno un indirizzo email al quale contattarli.. io invierei la mail almeno 2 volte per ogni indirizzo ke hanno
Hanno tolto tutto, tramite il loro sito non è possibile reperire alcun indirizzo.
Rimane sempre questa product.query@play.com, quella che usavamo quando non ricevevamo il pacco.
Hanno tolto tutto, tramite il loro sito non è possibile reperire alcun indirizzo.
Male... molto male... specie se consideriamo che i problemi ci possono essere anche PRIMA della spedizione (vedi casi di giochi bloccati in status processing o placed)... :rolleyes:
Male... molto male... specie se consideriamo che i problemi ci possono essere anche PRIMA della spedizione (vedi casi di giochi bloccati in status processing o placed)... :rolleyes:
Concordo.
Io è da dopo lo scherzetto sul cambio che dico a tutti di guardarsi intorno, CDWOW e BLAHDVD sono all'altezza di PLAY se non migliori ................ quando il prezzo non la fa da padrona :cool:
Concordo.
Io è da dopo lo scherzetto sul cambio che dico a tutti di guardarsi intorno, CDWOW e BLAHDVD sono all'altezza di PLAY se non migliori ................ quando il prezzo non la fa da padrona :cool:
averlo saputo prima risparmiavo dai 2 ai 3€... peccato.. ormai ho fatto..la prossima volta cambierò
Infatti gli avevo mandato una mail a info@play.com e non mi hanno risposto.
Cancellerò l'ordine non appena lo trovo a un prezzo analogo altrove.
:friend: :friend:
:flower:
Segnalo Quake 4 a 10 euro circa su play.
Ma i film BluRay e HD DVD sono multilingua? Mi pareva di aver sentito che almeno al momento del lancio sarebbero stati multilingua perché entrambi i formati hanno paura di essere fregati dall'altro.. sbaglio?
Ma i film BluRay e HD DVD sono multilingua? Mi pareva di aver sentito che almeno al momento del lancio sarebbero stati multilingua perché entrambi i formati hanno paura di essere fregati dall'altro.. sbaglio?
Grazie della segnalazione, per la seconda domanda non posso aiutarti, vediamo se qualcuno ne sa qualche cosa.
Gli unici titoli ad avere la traccia italiana (oltre agli 8 Blu Ray distribuiti ufficialmente in Italia) sono gli HD-DVD di Apollo 13, The Bourne Supremacy, Doom, Jarhead, King Kong, Serenity e Van Helsing
spero di esserti stato di aiuto ;)
Preso!
grassie!
Ciaozoaiza
Riguardo Quake 4 sapete se è la confezione in cartone o la classica amaray?
non è ancora arrivato.. inizio a preoccuparmi
Riguardo Quake 4 sapete se è la confezione in cartone o la classica amaray?
Classica amaray ;)
non è ancora arrivato.. inizio a preoccuparmi
Quanto tempo è passato ??
7 giorni contando sabato ed oggi..
boh..sarò ioke ho fretta d'averlo ma natale è vicino
toto consegna.
Per me arriva mercoledì
:sbavvv: ........l'hai ordinato 7 giorni fa e ti lamenti ????????????????????
:sbavvv: ........l'hai ordinato 7 giorni fa e ti lamenti ????????????????????
no :asd: l'hanno spedito 8 giorni fà contando la domenica che è passata.. è diversa la cosa.. per spedirlo c'hanno messo 3-5 giorni xD
no :asd: l'hanno spedito 8 giorni fà contando la domenica che è passata.. è diversa la cosa.. per spedirlo c'hanno messo 3-5 giorni xD
:ahahah: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
allora si, entro fine settimana ti dovrebbe arrivare.
io forse dovrei preoccuparmi sul serio.
Il 5 mi hanno spedito un HD-dvd.
Il 9 me ne hanno spediti altri due.
Oggi mi sono arrivati i due , quelli spediti il 9 di dicembre.
Quello spedito il 5 ancora niente.
Mi sà che è andata la quaglia.
io forse dovrei preoccuparmi sul serio.
Il 5 mi hanno spedito un HD-dvd.
Il 9 me ne hanno spediti altri due.
Oggi mi sono arrivati i due , quelli spediti il 9 di dicembre.
Quello spedito il 5 ancora niente.
Mi sà che è andata la quaglia.
Attendi qualche giorno e poi usa la procedura guidata per "PACCO NON RICEVUTO".
........secondo me arriva...........
Attendi qualche giorno e poi usa la procedura guidata per "PACCO NON RICEVUTO".
........secondo me arriva...........
si aspetto ancora fino a mercoledi, poi avvio la procedura. ho sentito di casi che sono arrivati dopo un mese.
qualcuno mi puo' speigare che opzione devo scegliere ,su play.com, per farmi rispedire lo stesso oggetto ?
thx
What would you like us to do?
o Refund my card.
o Replace the item (specify delivery address below).
Replacement item delivery address
o Credit/debit Card Billing Address
qualcuno mi puo' speigare che opzione devo scegliere ,su play.com, per farmi rispedire lo stesso oggetto ?
thx
o Refund my card.
dipende da te se preferisci ricevere i soldi indietro o farti rispedire l'oggetto...
nemmeno oggi nulla.. se venerdì non ho nulla faccio un assalto alle poste
dipende da te se preferisci ricevere i soldi indietro o farti rispedire l'oggetto...
ma l'ho scritto ....
cmq apple fatti ridare i soldi ed acquista da altre parti
cmq apple fatti ridare i soldi ed acquista da altre parti
ma visto che mi sono arrivati già due non arrivo a dubitare della spedizione.
Anche perchè questi titoli su amazon ,li hanno finiti e su play.com sono tornati disponibili. gli hd-dvd non sitrovano facilmente.
cmq che opzione dovrei scegliere per rispedire l'oggetto ?
e in casi futuri...quale per farmi ridare i soldi ? thx
o Refund my card.
Replacement item delivery address
o Credit/debit Card Billing Address
carosene
19-12-2006, 20:30
Che tristezza Play.com!
Anch'io ho un ordine in "processing" da molto tempo (8/12).
Per un disservizio delle poste con la mia Postepay, Play.com mi ha abbandonato all'incertezza. L'helpdesk fa pena...
primodede
20-12-2006, 11:58
lo devo avere per forza!!! :sofico: mi sapreste dire in quale sito è multilingua, quindi italiano???
ciao grazie
arrivto stamattina °°
lo stò installando :Q_
apparte l'attesa (che credevo sarebbe stata di più) il costo del gioco è 3€ sopra quello di blah
il menne
20-12-2006, 14:25
lo devo avere per forza!!! :sofico: mi sapreste dire in quale sito è multilingua, quindi italiano???
ciao grazie
A quanto so io la collector's lo è (multi5 compreso ita) su play, ma non so se è disponibile.
Per la normal version mi han detto che è multi4 SENZA italiano ... ma aspetta conferme da chi lo ha preso lì... (io avevo in preorder la collector's, poi circolarono voci che era multi4 senza ita e annullai l'ordine :muro: , prendendolo in italia e spendendo molto di più.... :cry: vabbè.... )
primodede
20-12-2006, 17:10
A quanto so io la collector's lo è (multi5 compreso ita) su play, ma non so se è disponibile.
Per la normal version mi han detto che è multi4 SENZA italiano ... ma aspetta conferme da chi lo ha preso lì... (io avevo in preorder la collector's, poi circolarono voci che era multi4 senza ita e annullai l'ordine :muro: , prendendolo in italia e spendendo molto di più.... :cry: vabbè.... )
ci sono anche altri negozi oltre a play...cioè, in generale in tutti i siti, la "collector's" è anche in ita e quella normale no?
primodede
20-12-2006, 17:25
dove acquistare NWN2 in ita all'estero e a poco???
Io avevo ordinato per Natale
--> SpellForce2
--> The Guild 2
--> ParaWorld
--> Dow antology
--> Rush to Berlin
--> Sword of the Stars
--> Ascaron Collection Vol. 1
Questo tra il 1 e il 13 dicembre.
Oggi, 20 dicembre, ho tra le mani
--> Spellforce2
--> The guild 2
--> Rush to Berlin
A questo punto aspettero' fiducioso fin dopo le feste (befana compresa) e poi chiedero' una nuova spedizione dei giochi non pervenuti (anche se spero arrivino ...... soprattutto DOW)
Cmq ho imparato una lezione. Non ordinare mai nulla sotto Natale (anche IBS e' in ritardo mostruoso...)
:muro:
A questo punto aspettero' fiducioso fin dopo le feste (befana compresa) e poi chiedero' una nuova spedizione dei giochi non pervenuti (anche se spero arrivino ...... soprattutto DOW)
Cmq ho imparato una lezione. Non ordinare mai nulla sotto Natale (anche IBS e' in ritardo mostruoso...)
:muro:
occhio che dow antology e' spedito in maniera diversa dal solito (l'ha ordinata anche un mio amico)... e nel nostro caso ci ha messo 25 giorni :(
Jollyroger87
20-12-2006, 19:33
Domanda stupida: ho notato che tra i loghi delle carte di credito con cui puoi pagare, c'è anche quello del circuito elettronico "Maestro". Questo indica che volendo posso registrarmi con il numero di carta del bancomat?
Scusate la domanda, ma sono ignorantissimo in materia. :)
occhio che dow antology e' spedito in maniera diversa dal solito (l'ha ordinata anche un mio amico)... e nel nostro caso ci ha messo 25 giorni :(
Che intendi per "diverso dal solito"?
O_o
Babbi natale ubriachi? :D
Che intendi per "diverso dal solito"?
O_o
Babbi natale ubriachi? :D
e' un tipo di impacchettamento diverso, vista la grandezza della confezione...
e magari questo causa qualche problemino (almeno che non sia una coincidenza che dow antology a 2 persone sia arrivato in 25 giorni, mentre altri giochi ordinati anche lo stesso giorno di dow siano arrivati mooolto prima)
Domanda stupida: ho notato che tra i loghi delle carte di credito con cui puoi pagare, c'è anche quello del circuito elettronico "Maestro". Questo indica che volendo posso registrarmi con il numero di carta del bancomat?
Scusate la domanda, ma sono ignorantissimo in materia. :)
Certo, ma sul bancomat c'è il codice ??
Jollyroger87
20-12-2006, 22:07
Certo, ma sul bancomat c'è il codice ??
Codice? Intendi il numero della carta? Se è quello si :)
msg.emanuele
21-12-2006, 11:57
Vorrei comprare su Play.com Warhammer 40,000: Dawn Of War Anthology, qualcuno sa dirmi se è un gioco multilingue?
Grazie.
Ema
Diz-Buster
21-12-2006, 13:25
Vorrei comprare su Play.com Warhammer 40,000: Dawn Of War Anthology, qualcuno sa dirmi se è un gioco multilingue?
Grazie.
Ema
Me l'hanno spedito, un vero affare, a mediaworld l'edizione italiana costa 50€ su play l'ho pagato 27 spedizione inclusa!.
Quando arriva te lo dico.
Però te vorrei di' ma che tte frega?...è un rts c'è poco da capì! ...;) ;) ;)
msg.emanuele
21-12-2006, 14:22
Me l'hanno spedito, un vero affare, a mediaworld l'edizione italiana costa 50€ su play l'ho pagato 27 spedizione inclusa!.
Quando arriva te lo dico.
Però te vorrei di' ma che tte frega?...è un rts c'è poco da capì! ...;) ;) ;)
Allora procedo all'acquisto!
Notizie su Company of heroes?
Ema
Grazie.
Ema
Allora procedo all'acquisto!
Notizie su Company of heroes?
Ema
:doh:
Nella lista iniziale trovi tutte le informazioni.............
Warhammer 40,000 al 99,99% è in inglese, i titoli singoli lo sono quindi suppongo che anche l'Anthology lo sia.
Anche Company of heroes è in inglese, ma convertibile in italiano tramite la patch che trovi in rete.
Codice? Intendi il numero della carta? Se è quello si :)
Il circuito MAESTRO può anche essere utilizzato come carta di credito, ma il codice sopra non è troppo corto ???
Se hai la possibilità prova e fammi sapere.
Jollyroger87
21-12-2006, 23:30
Il circuito MAESTRO può anche essere utilizzato come carta di credito, ma il codice sopra non è troppo corto ???
Se hai la possibilità prova e fammi sapere.
Domani provo ;) In teoria dovrebbe funzionare, il numerò sarà corto, ma il numero della carta Maestro è quello, quindi......
Diz-Buster
22-12-2006, 10:18
Domani provo ;) In teoria dovrebbe funzionare, il numerò sarà corto, ma il numero della carta Maestro è quello, quindi......
Io ho il sospetto che i ritardi nel processing derivino esclusivamente dalle difficoltà di avere le autorizzazioni al pagamento.
Una volta ho provato la postepay...un disastro, mentre con la Mastercard avevo il posted il giorno dopo.
Sconsiglierei soluzioni atipiche. Per il pagamento utilizzate solo carte di credito con circuiti internazionali collaudati come Visa e Mastercard...e lasciate perdere altre soluzioni.
scusate. su play.com, dopo aver avviato la procedura di merce non arrivata. Ti avvertono loro quando lo rispediscono ?
Arrivato oggi DM of M&M... ordinato il 12 e spedito il 15... una scheggia... e in tempo per Natale! ;)
Arrivato oggi DM of M&M... ordinato il 12 e spedito il 15... una scheggia... e in tempo per Natale! ;)
Raven mi sai dire che giochi e film dvd ,ordinati da amazone.com.uk, vengono spediti alla stessa maniera di play.com ?
nel senso,i pacchetto viene infilato nella cassetta delle lettere senza bisogno di firma? i tempi sono gli stessi ?
se qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni, cosi vedo se ordinare anche da loro
Che culo! :D
Raven mi sai dire che giochi e film dvd ,ordinati da amazone.com.uk, vengono spediti alla stessa maniera di play.com ?
nel senso,i pacchetto viene infilato nella cassetta delle lettere senza bisogno di firma? i tempi sono gli stessi ?
se qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni, cosi vedo se ordinare anche da loro
Stessa procedura, se non fosse per i prezzi acquisterei tutto da loro, ottimo shop.
Stessa procedura, se non fosse per i prezzi acquisterei tutto da loro, ottimo shop.
grazie per l'info :)
il menne
22-12-2006, 17:02
Oggi ero in un centro commerciale, e mi è cascato l'occhio nel reparto videogames per pc ...son rimasto basito... roba da urlare alla gente quanto sono fessi.... :doh: gente che comprava quake4 a euro 49.90 (rialzato in vista del natale, un mese fa costava nello stesso luogo 29.90...) :eek: quando io lo presi l'anno scorso a 9.90 sterline da play.... ho visto prezzi pazzeschi, paraworld a 49.90 (preso ora a 7 euro e rotti da play...) doom3 resurrection of evil a 39.90 :doh: :Prrr: financo medal of honour pacific assault (che è già uscito nella serie economica ea a 9.90) a ben 49.90 euro!!!!!
I quaranta ladroni erano più onesti.... e quanta gente li comperava, 'sti giochilli a prezzi esorbitanti..... :eek:
Contenti loro..... :fagiano:
Oggi ero in un centro commerciale, e mi è cascato l'occhio nel reparto videogames per pc ...son rimasto basito... roba da urlare alla gente quanto sono fessi.... :doh: gente che comprava quake4 a euro 49.90 (rialzato in vista del natale, un mese fa costava nello stesso luogo 29.90...) :eek: quando io lo presi l'anno scorso a 9.90 sterline da play.... ho visto prezzi pazzeschi, paraworld a 49.90 (preso ora a 7 euro e rotti da play...) doom3 resurrection of evil a 39.90 :doh: :Prrr: financo medal of honour pacific assault (che è già uscito nella serie economica ea a 9.90) a ben 49.90 euro!!!!!
I quaranta ladroni erano più onesti.... e quanta gente li comperava, 'sti giochilli a prezzi esorbitanti..... :eek:
Contenti loro..... :fagiano:
Anch'io ho visto la stessa scena oggi ............... :eekk: :eekk: .............sarà forse che le mie cose me le pago da solo.................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.