View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
miciopazzo198x
12-09-2007, 17:34
TrackMania United (Track Mania)
In stock.
Usually dispatched within 24 hours.
our price: EUR 18.49 Delivered
fatevelo ihih :|
miciopazzo198x
12-09-2007, 17:35
19/10 Football Manager nuovo
:cool:
fatevelo ihih :|
Ci sto facendo un pensierino :D
miciopazzo198x
12-09-2007, 17:58
io ce l'ho
putroppo in quel gioco O eccelli O ti stufi
o_O
io ce l'ho
putroppo in quel gioco O eccelli O ti stufi
o_O
Io gioco a TrackMania Nations e qualche soddisfazione on-line me la sono tolta, ci sono poi dei giocatori tipo il nostro mod PSICHE che sono delle pietre migliari.......
Mi attira l'ambientazione nelle città antiche ..................
miciopazzo198x
12-09-2007, 18:21
Io gioco a TrackMania Nations e qualche soddisfazione on-line me la sono tolta, ci sono poi dei giocatori tipo il nostro mod PSICHE che sono delle pietre migliari.......
Mi attira l'ambientazione nelle città antiche ..................
?????? Quali città antiche o_O ?
?????? Quali città antiche o_O ?
Forse mi confondo con le altre versioni.
PS Se non sbaglio la serie TrackMania è tutta in inglese, giusto ??
miciopazzo198x
12-09-2007, 18:25
Forse mi confondo con le altre versioni.
PS Se non sbaglio la serie TrackMania è tutta in inglese, giusto ??
Ehm.... no
Sunrise è italiano, questo pure ...... :mbe:
miciopazzo198x
12-09-2007, 18:35
Prese in UK ??
no a blockbuster :D
Ah intendevi in quel senso in inglese ^_^'
Allora credo di si
MEDAL OF HONOR: AIRBORNE
parlato: MULTILINGUA
sottotitoli: MULTILINGUA
menù: MULTILINGUA
manuale: INGLESE
negozio: PLAY.COM
è ufficiale allora!! :yeah:
è ufficiale allora!! :yeah:
Sul forum di TGM, che tengo d'occhio per carpire informazioni :Perfido: , qualcuno ha già ricevuto il gioco da PLAY e confermano la notizia.
Sul forum di TGM, che tengo d'occhio per carpire informazioni :Perfido: , qualcuno ha già ricevuto il gioco da PLAY e confermano la notizia.
Grande Ale ;)
Grande Ale ;)
:nonio:
Appena finisco STALKER lo acquisto anch'io, non posso farmi scappare un gioco di questo tipo ambientato nella seconda guerra mondiale, sono la mia passione.
:nonio:
Appena finisco STALKER lo acquisto anch'io, non posso farmi scappare un gioco di questo tipo ambientato nella seconda guerra mondiale, sono la mia passione.
già!anche a me piacciono molto
unica cosa....mi raccontava ieri con un amico e ultra appassionato (tant'è che il giorno che è uscito ufficialmente in italia l'ha comprato nel negozietto vicino a casa a circa 50 euri) ci son solo 5 livelli di single player e lui è rimasto molto deluso, l'ha finito in troppo poco tempo
prima di acquistarlo pure io...mi leggerò qualche recensione
già!anche a me piacciono molto
unica cosa....mi raccontava ieri con un amico e ultra appassionato (tant'è che il giorno che è uscito ufficialmente in italia l'ha comprato nel negozietto vicino a casa a circa 50 euri) ci son solo 5 livelli di single player e lui è rimasto molto deluso, l'ha finito in troppo poco tempo
prima di acquistarlo pure io...mi leggerò qualche recensione
In alternativa attendiamo che in UK facciano una delle solite SUPER OFFERTE e poi lo acquistiamo.
Con la serie SPLINTER CELL ho fatto così, visto che alla fine la pasta è sempre la stessa ma volevo avere tutte le edizioni, ho aspettato che calassero di prezzo per poi acquistarle. Tanto questo è uno di quei titoli che quando hai finito il single non lo giochi più.
segnalo su play.com
FEAR a 10,99 euro
su blahdvd
STALKER a 14,49
su blahdvd
STALKER a 14,49
anche su play ha questo "prezzaccio"
penso ci voglia ancora un bel pò di tempo.
il mio ordine è Posted: 07/09/2007, ora vediamo quanto sarà lunga l'attesa :sperem:
non mi ero accorto che anche il mio ordine ha fatto dei balletti tra le varie fasi dell'evasione, poi il 13 mi e' arrivata la mail da play.com dell'avvenuto posted quindi e' ancora lunga :(
anche su play ha questo "prezzaccio"
No, costa 1 euro in più :D , l' avevo segnalato qualche giorno fa
No, costa 1 euro in più :D , l' avevo segnalato qualche giorno fa
pignolo :p :D
;)
miciopazzo198x
16-09-2007, 23:02
segnalo su play.com
FEAR a 10,99 euro
bhe se è la versione "liscia" senza espansione, sta a 9.90€ da blockbuster
pignolo :p :D
;)
Ti è arrivato MEDAL OF HONOR: AIRBORNE ??
Di STALKER ancora nessuna traccia, speravo tanto in Sabato :cry:
il menne
17-09-2007, 08:22
Io sto rimaneggiando un poco il pc, e son sempre impegnato con bioshock... ma appena posso ( adesso non avrei tempo di giocarci... ) ho da comprare diverse cosette* da play. :D
(*tra cui anche moha...)
Qundi vi faccio fare le cavie sui nuovi titoli interessanti :Perfido: , e approfitto per salutare tutta la combriccola. :cincin:
OT su STALKER
Se siete veramente fuori di testa, ma tanto tanto ... :D cercate nelle videoteche presso casa vostra il film STALKER, a cui si ispira il gioco (è assai raro, però).
Un film russo di più di due ore in bianco/nero di scene apparentemente incomprensibili, ma alla fine, riflettendo sul carattere dei 3 personaggi, si comprende il significato della loro ricerca all'interno della zona per trovare il pozzo 'dove si avverano i desideri'.
Buona visione.
Il gioco è stato modellato sulla scia di uno sparatutto, ma alla fine ...
... dovete vedere il fim e finire il gioco se volete saperlo !
Ti è arrivato MEDAL OF HONOR: AIRBORNE ??
Di STALKER ancora nessuna traccia, speravo tanto in Sabato :cry:
no, il primo posted e' stato un falso allarme, è partito il 13/9, quindi se tutto fila liscio dovrebbe arrivare per fine settimana :sperem:
ho anche aperto il 3D uff del gioco e non lo ho ancora :stordita:
Io sto rimaneggiando un poco il pc, e son sempre impegnato con bioshock... ma appena posso ( adesso non avrei tempo di giocarci... ) ho da comprare diverse cosette* da play. :D
(*tra cui anche moha...)
Qundi vi faccio fare le cavie sui nuovi titoli interessanti :Perfido: , e approfitto per salutare tutta la combriccola. :cincin:
un saluto anche a te ;)
........... e approfitto per salutare tutta la combriccola. :cincin:
Ciao caro :friend:
no, il primo posted e' stato un falso allarme, è partito il 13/9, quindi se tutto fila liscio dovrebbe arrivare per fine settimana :sperem:
ho anche aperto il 3D uff del gioco e non lo ho ancora :stordita:
........Anche oggi nulla..............mi mancava l'emozione dell'attesa .... :doh:
MrEnrich
17-09-2007, 18:08
The Sims 2: Deluxe Edition (Sims 2 + Nightlife Expansion Pack)
sapete se è in italiano? lo vorrei prendere su play.com
........Anche oggi nulla..............mi mancava l'emozione dell'attesa .... :doh:
eheheheheh, siamo in parecchi ad attendere stalker da play.com
posted 14/09 :D
The Sims 2: Deluxe Edition (Sims 2 + Nightlife Expansion Pack)
sapete se è in italiano? lo vorrei prendere su play.com
Tutta la serie di THE SIMS 2 è MULTILINGUA, esce un'espansione ogni giorno, faccio fatica a starci dietro ......... ora lo aggiunto al post iniziale.
nel mio caso posted 11/09 :cry:
già
io scommetto che domani mi arrivaaa
già
anche il mio :sperem:
tu dovresti essere il primo se viene rispettato in qualche modo il posting e poi noi tutti a ruota :D :sperem:
il menne
17-09-2007, 23:25
tu dovresti essere il primo se viene rispettato in qualche modo il posting e poi noi tutti a ruota :D :sperem:
Il condizionale però è d'obbligo... a me è capitato tempo fa di aver fatto tre ordini dei quali uno partito dopo un paio di giorni dagli altri, perchè in restocking.... ebbene quello mi è arrivato per primo, e gli altri due il giorno dopo.... misteri delle poste.... :confused:
ciliegia91
18-09-2007, 09:55
chi mi sa dire se questo è anche in lingua italiana?
http://www.play.com/Games/PC/4-/3383507/-/Product.html?searchstring=The+Orange+Box&searchsource=1&delete=3383507f2580
chi mi sa dire se questo è anche in lingua italiana?
http://www.play.com/Games/PC/4-/3383507/-/Product.html?searchstring=The+Orange+Box&searchsource=1&delete=3383507f2580
dovrebbe esser ein ita, dal momento che lo erano i precedenti e steam scarica la lingua mancante in caso...
già
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
scommessa persa
oggi non è arrivato nulla...mannaggia....
jacky2142
18-09-2007, 14:16
Scusate, ma mi sapreste dire quanto ci vuole per partire ai giochi su CDWOW! perchè ho fatto l'ordine da sabato 8 e ancora dice Pending Despatch
Dovrei preoccuparmi?:mbe:
dovrebbe esser ein ita, dal momento che lo erano i precedenti e steam scarica la lingua mancante in caso...
Anche secondo me.
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
scommessa persa
oggi non è arrivato nulla...mannaggia....
Ero tutto gasato oggi ..................... :cry: non è arrivato nulla :(
Scusate, ma mi sapreste dire quanto ci vuole per partire ai giochi su CDWOW! perchè ho fatto l'ordine da sabato 8 e ancora dice Pending Despatch
CDWOW sono un po lunghi a gestire le pratiche, attendi ancora qualche giorno.
MrEnrich
18-09-2007, 20:15
Tutta la serie di THE SIMS 2 è MULTILINGUA, esce un'espansione ogni giorno, faccio fatica a starci dietro ......... ora lo aggiunto al post iniziale.
ho ordinato ma mi dice che nn si può consegnare fuori dall'UK!!
"This item can only be delivered to a UK address."
è normale?
ho ordinato ma mi dice che nn si può consegnare fuori dall'UK!!
"This item can only be delivered to a UK address."
è normale?
Devi mettere i dindi (valuta) in Euros.
Pancho Villa
18-09-2007, 20:48
*
MrEnrich
18-09-2007, 22:46
Devi mettere i dindi (valuta) in Euros.
si però prima funzionava anche in pounds...mmmm
il menne
18-09-2007, 23:09
E' da un bel pò che non compravi da play, vero? e poi bastava leggere il top post, che il buon alex tiene sempre alla perfezione.... ;)
DAL SETTEMBRE 2006 I RESIDENTI FUORI DAL REGNO UNITO POSSONO ACQUISTARE SOLO UTILIZZANDO COME VALUTA L'EURO
E' da un bel pò che non compravi da play, vero? e poi bastava leggere il top post, che il buon alex tiene sempre alla perfezione.... ;)
Grazie caro :flower:
10/09 ORDER PLACED
11/09 POSTED
Ora vediamo quando arriva.
19/09 PACCO ARRIVATO !!!!!!
miciopazzo198x
19-09-2007, 10:13
ci siamo quasi
demo di PES2008 in arrivo :D
il mio è stato POSTED il 13/09, quindi entro fine settimana dovrei riceverlo :sperem:
bene bene, vuol dire che tra venerdì e sabato potrebbe esserci qualche speranza anche per me :D
il mio è stato POSTED il 13/09, quindi entro fine settimana dovrei riceverlo :sperem:
A meno che ...............
Salve ragazzi, oggi sono veramente infuriato.
PEnso che la sezione più giusta sia questa, e so che molta gente mi può aiutare, in quanto penso di non essere l'unico cretino a cui è successa una cosa simile.
Io uso comperare giochi per PC da play.com, dove la spedizione, come tutti immagino sapete, è gratuita. Solo che per la prima volta, oggi mi è arrivato la solita busta, aperta e senza gioco al suo interno. Abbiamo fatto una fotocopia della busta, ma in posta dicono che siccome è posta prioritaria non si può assolutamente avere rimborso ma al massimo fare un reclamo.
TOCCHIAMOCI TUTTO QUELLO CHE C'E' DA TOCCARE !!!!!!!!!!!!
A meno che ...............
TOCCHIAMOCI TUTTO QUELLO CHE C'E' DA TOCCARE !!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :tie: :tie: :tie:
Purtroppo le nostre poste son così. Io attendo 3 copie di Gw: En una posted il 12 e le altre 2 il 13....speriamo bene:help:
Scommettici pure che arriveranno tutte in giorni diversi :doh:
jacky2142
19-09-2007, 17:51
ho fatto l'ordine da sabato 8 e ancora dice Pending Despatch
caxxo!!!
Hello,
Thank you for placing your order with us here at CD WOW!
[....]
We are currently awaiting stock of this title and hope to be able to dispatch this item to you on the 21/09/2007.
Ora capisco perchè:doh:
Però non è giusto :nono: , quando l'ho comprati non dicevano niente del genere, poi la mail mi è arrivata ieri e l'ordine l'ho fatto l' 8:cry:
Scommettici pure che arriveranno tutte in giorni diversi :doh:
Mi accontento che arrivino integre :(
caxxo!!!
Ora capisco perchè:doh:
Però non è giusto :nono: , quando l'ho comprati non dicevano niente del genere, poi la mail mi è arrivata ieri e l'ordine l'ho fatto l' 8:cry:
CONSIGLIO senza ombra di dubbio di evitare di acquistare da questo shop salvo rarissime eccezioni.
- Non indicano la disponibilità del prodotto
- Prelevano l'importo dell'ordine anche se la merce non è disponibile
- Tempi di attena MOLTO lunghi
- Prezzi non sempre nella media
stalker da play:
11/09 ORDER PLACED
12/09 POSTED
20/09.....arrivato oggi
jacky2142
20-09-2007, 15:56
The arrival of stock from our supplier has been further delayed. The advised shipping date for this title is now the 24/09/2007.
Traduzione: L'arrivo della fornitura da parte del nostro fornitore è stata ulteriomente ritardata.La data di spedizione per questo titolo è ora il 24/09/2007
Altri 3 giorni!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
shit!!!:doh: :help:
Traduzione: L'arrivo della fornitura da parte del nostro fornitore è stata ulteriomente ritardata.La data di spedizione per questo titolo è ora il 24/09/2007
Altri 3 giorni!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
shit!!!:doh: :help:
Ritieniti fortunato, qualche post indietro c'è chi si lamenta del fatto che gli stanno rimandando da più di 1 mese la spedizione di BF2142 e lui ha già pagato.
jacky2142
20-09-2007, 16:56
cdwow mai più:banned:
Consegna nei tempi stabiliti
Stabiliti da chi?:confused: E poi bisogna vedere se ne hanno voglia......:D
P.S. scrivi in prima pagina che prima che mandino i giochi fai in tempo a fartelo prestare e a finirlo 3 volte:D
ma con l'euro forte non si può comprare in ammerica?
esistono sciop come play.com
ma con l'euro forte non si può comprare in ammerica?
esistono sciop come play.com
Il problema viene dal fatto che al 99,99% ti fanno poi pagare la dogana.
cdwow mai più:banned:
Stabiliti da chi?:confused: E poi bisogna vedere se ne hanno voglia......:D
P.S. scrivi in prima pagina che prima che mandino i giochi fai in tempo a fartelo prestare e a finirlo 3 volte:D
Cosa ne pensi ??
http://img48.imageshack.us/img48/1354/cdwowwp0.gif (http://www6.cd-wow.com/)
Prezzi inferiori rispetto PLAY.COM
La disponibilità del prodotto viene confermata solo dopo la conferma dell'ordine
L'importo da pagare viene prelevato immediatamente anche nel caso in cui l'articolo non sia disponibile
Tempi di attesa abbastanza lunghi
SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
Il problema viene dal fatto che al 99,99% ti fanno poi pagare la dogana.
capisco!
non passerebbero neanche come gift?
capisco!
non passerebbero neanche come gift?
Quando lo vai a ritirare in posta ti calcolano loro il costo della dogana.
Ho appena ricevuto dagli USA diversi pacchi, anche di 1 solo titolo, di DVD (film) e in tutti i casi ho dovuto pagare dazio :cry:
Quando lo vai a ritirare in posta ti calcolano loro il costo della dogana.
Ho appena ricevuto dagli USA diversi pacchi, anche di 1 solo titolo, di DVD (film) e in tutti i casi ho dovuto pagare dazio :cry:
a quanto ammontava?
jacky2142
20-09-2007, 20:47
Cosa ne pensi ??
;)
;)
Ok, prima pagina aggiornata.
Arrivato anche a me :yeah:
Arrivato anche a me :yeah:
l'avete tutti ricevuto dopo una settimana e un giorno, quindi domani dovrebbe toccare a me :D
Commander
21-09-2007, 12:50
Io, come ho scritto alcune volte nel 3d , ho avuto un ritardo di 2 mesi dall'ordine (10/7/2007 ....)
Ho richiesto l'annullamento e il rimborso 4 gg fa.
Mi e' stato confermato l'annullamento, ma nulla in merito al rimborso (dati bancari ad esempio)
Vedi tu.......
p.s.) leggo ora sul sito :
Important Announcement
We are absolutely delighted to announce a new beginning for CD WOW!
CD WOW! is now under new ownership and this means that everything is now back to normal and even better than before. We have oodles of fantastic promotions and giveaways planned for you over the coming weeks. Sign up and make sure you don't miss out!
-------
Qualcuno che conosce meglio di me l'inglese mi puo' chiarire ? Hanno cambiato proprieta' ?
Sono fuggiti con i soldi ? :D
Grazie
ti do la conferma definitiva avendolo installato oggi, è tutto in ita :)
miciopazzo198x
21-09-2007, 15:48
ragà ma non si potrebbe mettere nel titolo [PC] o all'altro [CONSOLE] Perchè ogni volta li vedo entrambi e sono uguali (nella lista dei thread in cui sono iscritto)
W_MACMINI
21-09-2007, 17:00
io ho ordinato da blahdvd test drive unlimited , shipped il 07/09 ed ancora niente ... dopo quanto tempo dovrei iniziare a preoccuparmi che il gioco non arrivi? :muro:
ti do la conferma definitiva avendolo installato oggi, è tutto in ita :)
Perfetto, ciò significa che ho origliato bene :Perfido:
a quanto ammontava?
Un paio di euro su un valore di circa 18.
Io, come ho scritto alcune volte nel 3d , ho avuto un ritardo di 2 mesi dall'ordine (10/7/2007 ....)
Ho richiesto l'annullamento e il rimborso 4 gg fa.
Mi e' stato confermato l'annullamento, ma nulla in merito al rimborso (dati bancari ad esempio)
Vedi tu.......
p.s.) leggo ora sul sito :
Important Announcement
We are absolutely delighted to announce a new beginning for CD WOW!
CD WOW! is now under new ownership and this means that everything is now back to normal and even better than before. We have oodles of fantastic promotions and giveaways planned for you over the coming weeks. Sign up and make sure you don't miss out!
-------
Qualcuno che conosce meglio di me l'inglese mi puo' chiarire ? Hanno cambiato proprieta' ?
Sono fuggiti con i soldi ? :D
Grazie
Annuncio importante
Siamo orgogliosi di annunciare un nuovo inizio per CD WOW!
CD WOW ha una nuova proprietà, questo significa che la situazione è tornata normale, addirittura migliore prima..............
ragà ma non si potrebbe mettere nel titolo [PC] o all'altro [CONSOLE] Perchè ogni volta li vedo entrambi e sono uguali (nella lista dei thread in cui sono iscritto)
Ho chiesto hai MOD ma nessuno mi ha filato :boh:
io ho ordinato da blahdvd test drive unlimited , shipped il 07/09 ed ancora niente ... dopo quanto tempo dovrei iniziare a preoccuparmi che il gioco non arrivi? :muro:
Le varie mail di conferma ti sono arrivate ??
SIGNORI E SIGNORE RINGRAZIATE :mano: E VENERATE :ave: WILTORD CHE HA FATTO IL MIRACOLO :nonio:
L'ho sempre detto che in fondo in fondo questi MOD hanno un cuore.
Titoli delle discussioni modificati.
Ragazzi ho fatto il passo: preso Stalker. Sperèm. :D
Posted il 12 e il 14 (3 copie in totale) oggi 22 ancora nulla :( se ne parla la settimana prossima spero :(
W_MACMINI
22-09-2007, 11:26
Non vorrei sbagliarmi ma mi è arrivata la mail di order confirmation però non mi è arrivata la seconda dove dice order shipped anche sè on line me lo indica come shipped il 07/09 , potrebbe non esser stato spedito?
Non vorrei sbagliarmi ma mi è arrivata la mail di order confirmation però non mi è arrivata la seconda dove dice order shipped anche sè on line me lo indica come shipped il 07/09 , potrebbe non esser stato spedito?
Si il 12/09 Posted e 2 copie il 13/09 Posted
Devo ammettere che una volta ci han messo 12 giorni ad arrivare o 13
Ragazzi ho fatto il passo: preso Stalker. Sperèm. :D
Non avevi mai acquistato on-line ??
Posted il 12 e il 14 (3 copie in totale) oggi 22 ancora nulla :( se ne parla la settimana prossima spero :(
Vedrai che Lunedì o Martedì arrivata tutto :D
shipped = spedito ............. se hanno scritto così vuole dire che è partito, dovremmo essere in dirittura d'arrivo.
Non avevi mai acquistato on-line ??
Online decine di volte. Su play.com mai.
Mi hanno mandato 2 mail di conferma, di cui la 2° dice che il gioco mi arriverà in 3-5 giorni lavorativi...
Il prossimo è sicuramente PES 2008! :)
Mi hanno mandato 2 mail di conferma, di cui la 2° dice che il gioco mi arriverà in 3-5 giorni lavorativi...
I 3-5 giorni riguardano le spedizioni in suolo inglese
Ci vorrà almeno 1 settimana per arrivare in italia, probabilmente lo vedrai tra la fine della prossima settimana e i primi di quella dopo.
I 3-5 giorni riguardano le spedizioni in suolo inglese
Giusto
miciopazzo198x
22-09-2007, 13:20
SIGNORI E SIGNORE RINGRAZIATE :mano: E VENERATE :ave: WILTORD CHE HA FATTO IL MIRACOLO :nonio:
L'ho sempre detto che in fondo in fondo questi MOD hanno un cuore.
Titoli delle discussioni modificati.
grazie :asd:
Ci vorrà almeno 1 settimana per arrivare in italia, probabilmente lo vedrai tra la fine della prossima settimana e i primi di quella dopo.
Giusto
Si me l'aspettavo, leggendo i vostri post..:D
Non ho fretta, l'importante è che non ci siano problemi.
Si me l'aspettavo, leggendo i vostri post..:D
Non ho fretta, l'importante è che non ci siano problemi.
In 10 ordini da play.com è arrivato sempre tutto e ora ne attendo altri 3. Ma uno della mia gilda su Gw ha ordinato factions e non è mai arrivato. Ha chiesto la rispedizione e neanche stavolta è arrivato e così si è fatto ridare i soldi. Incrocio le dita dato che il postino nuovo mi sembra poco affidabile :cry:
In 10 ordini da play.com è arrivato sempre tutto e ora ne attendo altri 3. Ma uno della mia gilda su Gw ha ordinato factions e non è mai arrivato. Ha chiesto la rispedizione e neanche stavolta è arrivato e così si è fatto ridare i soldi. Incrocio le dita dato che il postino nuovo mi sembra poco affidabile :cry:
Beh se ho capito bene play.com è molto affidabile come sito, se malauguratamente non arriva, per un qualsiasi motivo, te lo rispediscono o appunto ti restituiscono i soldi.
Altro che italia...:doh:
Beh se ho capito bene play.com è molto affidabile come sito, se malauguratamente non arriva, per un qualsiasi motivo, te lo rispediscono o appunto ti restituiscono i soldi.
Il sito si le poste un po meno. Però fossi in loro al fine di evitare che si perda anche la seconda spedizione sceglierei una spedizione che si possa tracciare. Meglio spendere 2 euro in più di spedizione che doverne rimborsare tutto.
Evidentemente però a loro non conviene
- Il pacco lo spediscono in 24/48 ore anche il giorno di Natale
- I soldi vengo prelevati appena prima della fase PACKING = preparazione del pacco
- La consegna è abbastanza veloce e anonima
- Nel caso il pacco non ti arrivi nell'arco di 21 giorni (io ne consiglio sempre 30) puoi chiedere una nuova spedizione (gratis) o il rimborso della somma spesa.
Il sito si le poste un po meno. Però fossi in loro al fine di evitare che si perda anche la seconda spedizione sceglierei una spedizione che si possa tracciare. Meglio spendere 2 euro in più di spedizione che doverne rimborsare tutto.
Evidentemente però a loro non conviene
Concordo su questa frase.
Prezioso84
22-09-2007, 14:54
Novità, magari per via traverse, sul multilingua di "World in conflict"?
THX:O
- Il pacco lo spediscono in 24/48 ore anche il giorno di Natale
- I soldi vengo prelevati appena prima della fase PACKING = preparazione del pacco
- La consegna è abbastanza veloce e anonima
- Nel caso il pacco non ti arrivi nell'arco di 21 giorni (io ne consiglio sempre 30) puoi chiedere una nuova spedizione (gratis) o il rimborso della somma spesa.
Grazie dei chiarimenti! ;)
beh pensate che una volta aspettavo varia roba comprata on-line soprattutto dall'america. La postina solita è quella da venti anni e non ruberebbe mai, ma una volta hanno messo un tizio dalla faccia sospetta per 2 settimane. Siccome dai tracking su internet risultava che la merce era già in italia, un giorno l' ho fermato e gli ho chiesto se aveva pacchi per me.
Beh questa fà: "Si, eccoli!!!!" e mi ha dato 8 pacchi, chissà che fine facevano se non li chiedevo (notare che era già andato via da casa mia, chissà da quanti giorni li aveva in auto)
Novità, magari per via traverse, sul multilingua di "World in conflict"?
THX:O
Si, è MULTILINGUA
Grazie dei chiarimenti! ;)
Di nulla
Prezioso84
22-09-2007, 15:02
Si, è MULTILINGUA
'azie.. mio :Prrr:
Ciao ragazzi volevo comprare in England Escape From Monkey Island , qualcuno di voi sa se per caso è anche in Italiano??
THX
Ciao ragazzi volevo comprare in England Escape From Monkey Island , qualcuno di voi sa se per caso è anche in Italiano??
THX
credo sia solo in inglese, ma non ne sono certo
tra l' altro lo trovi in italia a soli 9,9 euro
THX
Ho cercato ma non ho trovato nulla, se decidi di acquistarlo e ti arriva in inglese in rete trovi la TRADUZIONE.
tra l' altro lo trovi in italia a soli 9,9 euro
azz e dove??
giacomo_uncino
22-09-2007, 17:27
azz e dove??
una nuova collana Lucas Classic dove vengono riproposte tutte le sue avventure grafiche, compatibili con xp es:
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_35&products_id=29501
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_35&products_id=29502
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_35&products_id=29488
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_35&products_id=29500
una nuova collana Lucas Classic dove vengono riproposte tutte le sue avventure grafiche, compatibili con xp es:
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_35&products_id=29501
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_35&products_id=29502
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_35&products_id=29488
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_35&products_id=29500
Grazie infinite, adesso ne prendo 1 sperando che sia compatibile anche con vista
miciopazzo198x
22-09-2007, 23:00
Grazie infinite, adesso ne prendo 1 sperando che sia compatibile anche con vista
Scusate, son carine nelle nuove edizioni.....
ma poi con XP vanno oppure no? Cioè ha senso comprare questi giochi vecchissimi e belli oppure ci si ritrova ad avere cmq problemi?
PErchè in quei link leggo WIN98/DOS
:stordita: Per qualità meriterebbero l'acquisto però..... :mbe:
Si può sempre usare l'emulatore DOSBox.
http://it.wikipedia.org/wiki/DOSBox
ma poi con XP vanno oppure no? Cioè ha senso comprare questi giochi vecchissimi e belli oppure ci si ritrova ad avere cmq problemi?
Mi sembrano cari però. Non ci sono collane che ne raccolgono 3 o 4?
Unreal Tournament III: Collector's Edition with Bonus!
http://xs119.xs.to/xs119/07391/647210b.jpg (http://xs.to)
59,99 dollari
http://www.gamestop.com/product.asp?cookie%5Ftest=1&product_id=647210
non so se ne vale la pena ma è una collector edition
Pre-Release
Ships 11/19/07
il menne
24-09-2007, 09:42
I giochi lucas nel 99% dei casi sono stati realizzati in SCUMM ... la stessa lucas ha rilasciato interpreti* per le maggiori piattaforme, facendo sì che comunque i giochi funzionino, indipendentemente da dosbox, compatibilità dell'os e quant'altro... per esempio io ho messo monkey island (il primo mitico che avevo per DOS ) sul cellulare installandoci la scummvm appropriata e va alla grande ! ;)
*link a scummvm (http://www.scummvm.org/downloads.php)
I giochi lucas nel 99% dei casi sono stati realizzati in SCUMM ... la stessa lucas ha rilasciato interpreti* per le maggiori piattaforme, facendo sì che comunque i giochi funzionino, indipendentemente da dosbox, compatibilità dell'os e quant'altro... per esempio io ho messo monkey island (il primo mitico che avevo per DOS ) sul cellulare installandoci la scummvm appropriata e va alla grande ! ;)
*link a scummvm (http://www.scummvm.org/downloads.php)
Che cellulare?
il menne
24-09-2007, 10:03
Che cellulare?
Nokia N73, installando lo scummvm per symbian os 3rd. ;)
Nokia N73, installando lo scummvm per symbian os 3rd. ;)
sul 6630 può andare? scusa non ne capisco molto di cellulari.
Ps uno dei 3 guildwars ordinati è arrivato oggi. (posted 12/09) naturalmente il postino aveva sbagliato porta.
In teoria tra 2 giorni dovrebbero arrivarmi gli altri 2......speriamo bene
il menne
24-09-2007, 11:01
sul 6630 può andare? scusa non ne capisco molto di cellulari.
Ot mode on
Dovrebbe andare, ma ci vuole la versione s60 version2 (la trovi in basso tra le older versions nel link che ho messo).
Tieni presente che dopo che hai installato la scummvm dovrai creare una cartella dove metterai i giochi lucas e dentro alla quale metterai una cartella per gioco e ci dovrai copiare tutto il contenuto dei dischetti originali del gioco.
Ot mode off
;)
mi è arrivata la veersione best of di fear, e confermo che anche questa è SOLO in inglese. Ciao
jacky2142
24-09-2007, 18:02
come pensavo i Battlefield 2 Complete edition comprati e pagati l' 8 settembre su CDWOW dopo essere rinviati al 21 e successivamente al 24 (oggi) non sono stati ancora spediti, se domani non ricevo una mail chiedo il rimborso e li compro su pay.com:mad:
Faccio bene o devo ancora aspettare, mi avevano detto che c'erano stati dei ritardi con il fornitore:muro:
mi è arrivata la veersione best of di fear, e confermo che anche questa è SOLO in inglese. Ciao
Aggiungo, grazie :D
come pensavo i Battlefield 2 Complete edition comprati e pagati l' 8 settembre su CDWOW dopo essere rinviati al 21 e successivamente al 24 (oggi) non sono stati ancora spediti, se domani non ricevo una mail chiedo il rimborso e li compro su pay.com:mad:
Faccio bene o devo ancora aspettare, mi avevano detto che c'erano stati dei ritardi con il fornitore:muro:
Hai fatto 30, fai anche 31 .............. aspetta fino a fine settimana, se non vedi nulla Lunedì prossimo fai la richiesta per il rimborso.
Commander
25-09-2007, 07:26
Non vorrei essere pessimista, ma la vedo un po' dura con Cdwow......
Io chiesto un rimborso 5gg fa e non mi e' stato ancora chiesto nulla in merito alle coordinate bancarie....Mah
ciao :)
oggi è arrivato anche a me stalker- shadow of chernobyl. :yeah:
posted 14/09
AUTUNNO di sconti da PLAY (http://www.play.com/Games/PC/3-/104166/2-/MicroSite.html?site=autumnsale07&page=promo&cur=258)
AUTUNNO di sconti da PLAY
uhmmmm.... Niente di interessante per me.
Forse solo Camgoo per la webcam in regalo. Qualcuno ce l' ha per caso? Sa se funziona con linux?
Cavolo, dedo ricaricare la postepay....
Ancora una volta play.com si è dimostrata affidabile. Magari un po lenta ma non ha importanza. 12 ordini su 12 ;)
Saeba Ryo
27-09-2007, 09:28
Sapete se Rise of Legend è multilingua? E' a meno di 8 euro su blahdvd...
jacky2142
27-09-2007, 14:20
The arrival of stock from our supplier has been further delayed. The advised shipping date for this title is now the 3/10/2007
noooooooooo stò impazzendo!!!!!:mad:-> :grrr:-> :incazzed:-> :ncomment:-> :cry:-> :nera:
Commander
27-09-2007, 14:34
noooooooooo stò impazzendo!!!!!:mad:-> :grrr:-> :incazzed:-> :ncomment:-> :cry:-> :nera:
Benvenuto nel club :)
Ciao a tutti, volevo acquistare Battlefield 2 da Zest facendomi inviare solo la key quindi nel delivery ho messo come nazione thailand...il problema è che quando tento di pagare con la postepay mi dice che la mia carta non è "verified by visa"....ho provato ad andare sul sito della visa per farla verificare ma mi dice che nn si può....qualcuno conosce un modo per farsi accettare sta maledetta postepay? Grazie!
Perchè hai messo thailandia ??
i giochi EA games non possono uscire dalla thailandia e mi è stato detto di mettere un indirizzo thailandese e richiedere il solo invio della cd key via mail...il prob è la postepay...non l'accetta...
Io non ho mai acquistato da Zest, hai provato, senza confermare, a mettere un indirizzo italiano ?? magari in questi mesi è cambiato qualche cosa :mbe:
salsero71
27-09-2007, 21:03
Io non ho mai acquistato da Zest, hai provato, senza confermare, a mettere un indirizzo italiano ?? magari in questi mesi è cambiato qualche cosa :mbe:
e che è sta roba? :D
Sei online?
Sennò fra un pò vado a nanna, prima che la morosa mi chiami :oink:
e che è sta roba? :D
Sei online?
Sennò fra un pò vado a nanna, prima che la morosa mi chiami :oink:
Partitina veloce-veloce ??
salsero71
27-09-2007, 21:05
...vado :D
...vado :D
a cosa giocate voi due?? :D
salsero71
27-09-2007, 21:53
a cosa giocate voi due?? :D
appena finito di giocare :sofico: :D :cool: , ora a nanna.
COMPANY OF HEROES: OPPOSING FRONTS
parlato: INGLESE
menù: INGLESE
negozio: BLAHDVD.COM / PLAY.COM
mini OT.
Ho appena preso company of heroes qui in ita a 19,90 e dentro c era anche warhammer 40000 in regalo.:D
Commander
28-09-2007, 16:20
Solo per informazione:
una mia mail di richiesta di spiegazione in merito al mancato rimborso per l'ordine annullato (hanno annullato l'ordine senza chiedermi nulla per quanto riguarda la modalita' di restituzione dei soldi) e' stata respinta in quanto "non letta".
Spero sia solo un disguido.
Solo per informazione:
una mia mail di richiesta di spiegazione in merito al mancato rimborso per l'ordine annullato (hanno annullato l'ordine senza chiedermi nulla per quanto riguarda la modalita' di restituzione dei soldi) e' stata respinta in quanto "non letta".
Spero sia solo un disguido.
E' cambiata la gestione ............... NUOVO PADRONE .........è da mesi che fanno solo CASINI.
E' cambiata la gestione ............... NUOVO PADRONE .........è da mesi che fanno solo CASINI.
alla fin-fine paly è sempre play ( in senso positivo, ovvimente :D )
alla fin-fine paly è sempre play ( in senso positivo, ovvimente :D )
Ehhhhhhhhhh si, alti e bassi ma alla fine rimane sempre il migliore.
ma non c'è un sito che, dopo aver preso i soldini dalla tua visa, ti spedisce CD-KEY e ti fa scaricare l'iso?
Vorrei acquistare COMPANY OF HEROES: OPPOSING FRONTS .... che tra l'altro non ho capito quando esce in italia.
ma non c'è un sito che, dopo aver preso i soldini dalla tua visa, ti spedisce CD-KEY e ti fa scaricare l'iso?
Vorrei acquistare COMPANY OF HEROES: OPPOSING FRONTS .... che tra l'altro non ho capito quando esce in italia.
In Europa un'operazione del genere non è tanto regolare, in alcuni shop italiani parlano del 09/11.
icefirexx71
29-09-2007, 14:56
Ciao gente, sapete se Enemy Territory Quake Wars è multilingue anche in Italiano?????
:help:
thx
Ciao gente, sapete se Enemy Territory Quake Wars è multilingue anche in Italiano?????
:help:
thx
Da quello che ho letto e sentito dalle mie fonti è solo in INGLESE, anche la versione italiana, attendo la conferma.
Ecco la conferma:
ENEMY TERRITORY: QUAKE WARS
sottotitoli: INGLESE
negozio: PLAY.COM / CDWOW / BLAHDVD.COM
ARMED ASSAULT: QUEENS GAMBIT
negozio: PLAY.COM / CDWOW / BLAHDVD.COM (come versione venduta in Italia) (ESPANSIONE, necessita del gioco base)
Ragazzi scusate Hitman blood money da play.com ha l'italiano?
Ragazzi scusate Hitman blood money da play.com ha l'italiano?
:ncomment: :ncomment:
Leggi nella lista iniziale dei giochi in inglese.
FIFA 08
negozio: PLAY.COM / CDWOW / BLAHDVD.COM
(Conversione disponibile: TESTO - AUDIO - VIDEO)
Pancho Villa
29-09-2007, 17:40
Ragazzi scusate Hitman blood money da play.com ha l'italiano?Prendilo qui. (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=12166&listino=pc)
giacomo_uncino
29-09-2007, 18:48
Alex a quanto pare Sold-out ha cambiato, ora il link porta a Mastertronic.com e vendono tutte le linee budget da PCgamer a Sold-Out, sia PC che PS2. La spedizione in tutta europa viene 2£ x titolo però c'è sempre il compri 3 paghi 2 su tutto il catalogo. Le linee budget che offrono sono:
Mastertronic
Sold-out
PcGamer
Mad
Blast
es PCGamer ha titoli recenti a 9.99£ e con il 3x2 anche pagando la spedizione di 4£ ogni gioco viene 7.99£
:ncomment: :ncomment:
Leggi nella lista iniziale dei giochi in inglese.
Chedi venia...:doh: :stordita:
Alex a quanto pare Sold-out ha cambiato......
Ho sistemato, prova a vedere se va bene
Chedi venia...:doh: :stordita:
Per stavolta passa, la prossima :boxe:
JOHN WOO PRESENTS: STRANGLEHOLD
(Conversione disponibile: TESTO - AUDIO - VIDEO)
Anche se esiste un metodo molto più semplice per tradurre tutto in italiano, vedi thread ufficiale
MEDIEVAL II: TOTAL WAR - KINGDOMS
(Conversione disponibile: TESTO)
(ESPANSIONE, necessita del gioco base)
salsero71
30-09-2007, 14:59
(Conversione disponibile: TESTO)
(ESPANSIONE, necessita del gioco base)
...scusa la mia deficienza, ma dove si trovano dopo le conversioni?
Vorrei acquistarlo e riprovare a giocarlo (lo avevo abbandonato subito per CoH) così volevo prenderli in UK e risparmiare! Ciaoooo ;)
...scusa la mia deficienza, ma dove si trovano dopo le conversioni?
Vorrei acquistarlo e riprovare a giocarlo (lo avevo abbandonato subito per CoH) così volevo prenderli in UK e risparmiare! Ciaoooo ;)
Ti mando il link in pvt.
PS Partitina ???
salsero71
30-09-2007, 15:09
Ti mando il link in pvt.
PS Partitina ???
...in pvt che devo uscire, mi ha appena chiesto se andiamo fuori, sicchè, esco e shut down, sorry.
Ci sentiamo alla prossima. Intanto allenati :sofico: :D ;)
...in pvt che devo uscire, mi ha appena chiesto se andiamo fuori, sicchè, esco e shut down, sorry.
Ci sentiamo alla prossima. Intanto allenati :sofico: :D ;)
Bastardo :D
giacomo_uncino
30-09-2007, 18:07
Ho sistemato, prova a vedere se va bene
:mano: perfetto
:mano: perfetto
Ok, grazie
Ragazzi Stalker mi è arrivato stamattina, tutto OK! :)
Però non posso registrarlo online perchè l'italia non è compresa tra i paesi "eletti" per la registrazione... Voi cosa avete fatto?
Però non posso registrarlo online perchè l'italia non è compresa tra i paesi "eletti" per la registrazione... Voi cosa avete fatto?
Prova a chiedere nel thread ufficiale QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435320)
dico la verità....l'ho registrato in 4 e 4...8....ma non ho avuto nessun problema
Prova a chiedere nel thread ufficiale QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435320)
Thanks!;)
dico la verità....l'ho registrato in 4 e 4...8....ma non ho avuto nessun problema
Ma da quale paese? cioè a me si collega ad una pagina in cui l'italia non c'è.:confused:
Ci sono notzie su settlers VI, costa 23 euro meno che da noi...
Diz-Buster
04-10-2007, 13:45
Segnalo da Play Civ4 Complete a 27.99 € in pre order :eek: :eek:
jacky2142
04-10-2007, 17:04
Come si fà a chiedere un rimborso su CDWOW, perchè mi hanno rotto
:fuck: CDWOW!
Come si fà a chiedere un rimborso su CDWOW, perchè mi hanno rotto
:fuck: CDWOW!
Devi contattare il CUSTOMER SERVICE , spero che tu conosca bene l'inglese.
jacky2142
05-10-2007, 13:43
Devi contattare il CUSTOMER SERVICE , spero che tu conosca bene l'inglese.
o caxxo:stordita:
Potete consigliarmi un bel gioco di corse auto da poter giocare anche on-line, tipo NASCAR RACING, Colin McRae o roba del genere con settaggi ecc...?
Grazie!!! :)
Potete consigliarmi un bel gioco di corse auto da poter giocare anche on-line, tipo NASCAR RACING, Colin McRae o roba del genere con settaggi ecc...?
Grazie!!! :)
mi sa che sei un pò ot :stordita:
segnalo su play.com per chi ancora non ci avesse giocato:
PREY a 7,99 euro
segnalo su play.com per chi ancora non ci avesse giocato:
PREY a 7,99 euro
Se a qualcuno piace, è un ottimo affare.
Dal mio punto di vista, manco in regalo con una rivista lo prenderei.
Sento ancora l'eco dei "nomi" che ha tirato il mio collega quando lo prese a prezzo pieno e lo tolse dopo nemmeno due ore. :D
mi sa che sei un pò ot :stordita:
Scusate ho sbagliato! :doh:
Se a qualcuno piace, è un ottimo affare.
Dal mio punto di vista, manco in regalo con una rivista lo prenderei.
Sento ancora l'eco dei "nomi" che ha tirato il mio collega quando lo prese a prezzo pieno e lo tolse dopo nemmeno due ore. :D
io l' ho provato, ma non mi aveva entusiasmato, però non mi aveva fatto neanche schifo, in ogni caso io non lo prendo.
(Conversione disponibile: TESTO . AUDIO)
PS. Aggiunta la conversione audio ora disponibile.
faraone_ufo
07-10-2007, 20:47
GIOCO...........SEGA RALLY
PARLATO..........INGLESE (non esiste l'italiano)
MENU................ITALIANO (MULTILINGUA)
MANUALE.............INGLESE
NEGOZIO.....................101cd.com
ciao
ehi alex dai un occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564795
il menne
09-10-2007, 09:32
Salve cari !
In questo periodo ho l'adsl (causa cantiere vicino) che fa le bizze e mi ha lasciato a piedi... da 20mega a 0mega .... :muro: :muro:
Son di nuovo costretto al terrificante 56k :doh: :doh:
Speriamo risolvano presto... così è dura .... non vedo l'ora di ritornare a comprare qualcosa di interessante da play, ma adesso tra gli impegni e il pc mezzo smontato è dura ....
Un saluto a Alex e tutta la banda.
(Ps. Alex, poi come vi è andata a finire la storia dell'agenzia ? Vi hanno ridato i soldi, spero ! )
;)
Salve cari !
In questo periodo ho l'adsl (causa cantiere vicino) che fa le bizze e mi ha lasciato a piedi... da 20mega a 0mega .... :muro: :muro:
consolati.... Io l'adsl non l'ho mai avuta, non sono coperto :( :cry:
ehi alex dai un occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564795
Grazie, l'avevo letto, in prima pagina lo trovi come John Woo Presents: Stranglehold nella lista di quelli in inglese.
GIOCO...........SEGA RALLY
PARLATO..........INGLESE (non esiste l'italiano)
MENU................ITALIANO (MULTILINGUA)
MANUALE.............INGLESE
NEGOZIO.....................101cd.com
ciao
Inserisco, grazie
Salve cari !
Speriamo risolvano presto... così è dura .... non vedo l'ora di ritornare a comprare qualcosa di interessante da play, ma adesso tra gli impegni e il pc mezzo smontato è dura ....
Un saluto a Alex e tutta la banda.
(Ps. Alex, poi come vi è andata a finire la storia dell'agenzia ? Vi hanno ridato i soldi, spero ! )
;)
CIAO AMICO
Anch'io a causa del lavoro al pc ci sono poco, se poi ci metto i casini del Perù ................... :muro: :muro: siamo in trattativa, propongono un 50%.
Per l'ADSL temo che da domani avrò problemi, ho dato disdetta a FASTWEB (:mad: ) e passo a TELECOM, domani vengono i tecnici.
consolati.... Io l'adsl non l'ho mai avuta, non sono coperto :( :cry:
W l'italia
Ragazzi, qualcuno di voi mi sa dare un parere su HMV? Cioè se è affidabile, veloce, ecc.?
In home di questo thread leggo che per HMV le spese di spedizione sono escluse e ammontano a £1.75: questo costo è confermato per ogni gioco acquistato?
Inoltre, si può pagare direttamente in sterline?
Io ho esperienza di acquisti solo su Play.com e Blahdvd.com, sempre pagato con Visa e mai avuto problemi.
Ho notato che c'è anche una casella "promotion code": esistono in giro dei codici sconto per caso? :D
jacky2142
10-10-2007, 14:24
Qualcuno che l'ha già fatto (ma anche no) potrebbe dirmi cosa ha scritto nel messaggio che ha mandato a quei fottutissimi bastardi di CDWOW per ricevere un rimborso?
Ricordo che ho comprato due giochi l' 8 SETTEMBRE e pagati lo stesso giorno, dopo essere stati rimandati 4 volte oggi sono stati rimandati al 15 OTTOBRE:eek:
Ultrastito
10-10-2007, 15:26
Gente non so se sto andando OT...
Qualcuno ha gia fatto l'ordine su play.com per PES7??
La data di uscita è il 26 ottobre... Come tutti gli anni è multilingua anche nella telecronaca etc vero...??
alexxx19
11-10-2007, 15:16
ciao a tutti
pensavo di prendere medieval 2 su play.com visto il buon prezzo...ma dove posso poi trovare le conversioni audio-testo di cui si parla in prima pagina?
grazie
salsero71
11-10-2007, 15:25
ciao a tutti
pensavo di prendere medieval 2 su play.com visto il buon prezzo...ma dove posso poi trovare le conversioni audio-testo di cui si parla in prima pagina?
grazie
...qualche pagina fa.
Avevo fatto la stessa domanda ed il carissimo AlexR1 mi ha indirizzato al sito tbhreloaded ossia il The Black Hole.
Devi registrarti gratuitamente e poi puoi accedere ai contenuti del sito. ;)
Ragazzi, qualcuno di voi mi sa dare un parere su HMV? Cioè se è affidabile, veloce, ecc.?
In home di questo thread leggo che per HMV le spese di spedizione sono escluse e ammontano a £1.75: questo costo è confermato per ogni gioco acquistato?
Inoltre, si può pagare direttamente in sterline?
Io ho esperienza di acquisti solo su Play.com e Blahdvd.com, sempre pagato con Visa e mai avuto problemi.
Ho notato che c'è anche una casella "promotion code": esistono in giro dei codici sconto per caso? :D
up
ho preso in preorder football manager 2008 da dvd.co.uk (28 euro), perchè da informazioni raccattate in rete quest'anno dovrebbe essere multilingua, vi farò sapere se hopreso una sola.
Sempre nello stesso sito segnalo che overlord è in vendita a 14 sterline, 15 con la spedizione e c'è the witcher in pre-order a 19 sterline. il primoè multilingua sicuramente, viste le informazioni reperite in prima pagina per play, il secondo non so, ma a qualcuno potrebbe lo stesso interessare. Ciao
un altro caso paranormale.....
Mi hanno spedito lo stesso giorno 3 pacchi da play.com.
2 mi sono arrivati 3 giorni fa. Dell'altro anche oggi nessuna traccia. Mah i misteri delle poste italiane. Ci dovrebbero fare una puntata di x-files.
P.s. Da notare comunque che in circa 100 ordini da play.com mi è sempre arrivato tutto, al massimo dopo 15 giorni.
miciopazzo198x
12-10-2007, 11:44
ho preso in preorder football manager 2008 da dvd.co.uk (28 euro), perchè da informazioni raccattate in rete quest'anno dovrebbe essere multilingua
come sempre (con le giuste modifiche)
Perchè non riesco a registrarmi su www.zest.co.th... compilo tutti i campi premo next e mi rimanda sempre alla pagine della reg. con i campi vuoti:( :mc: :muro:
Saeba Ryo
12-10-2007, 13:41
non è che hai la gestione dei cookie disattivata?
No:( ho provato con Opera e con IE ma niente...
ma i certificati dove c'è scritto For your best security, please install G-CA certificate by Click here vanno istallati?
https://www.zest.co.th/www/main/lanshop_login.php?product_id=GME0001259&page=add_cart.php?product_id=GME0001259&x2=
Visto che state parlando di ZEST...
Sto valutando di registrarmi, ho letto nella home di questo thread che c'è da aggiungere la tassa doganale (5,5 euro). E' confermato che sono solo circa 5,5 euro, o poi mi trovo la sorpresa di pagare anche il 20% di IVA, una tassa di sdoganaggio ben più alta, ecc.?
Non vorrei che il gioco, che inizialmente costa la metà, poi alla fine raddoppi il suo costo oltre ad arrivare dopo un mese :muro:
Alex potresti correggere in prima pagina la descrizione sotto play.com?
Nello specifico la parola Costo :)
Grazie.
miciopazzo198x
12-10-2007, 18:18
No:( ho provato con Opera e con IE ma niente...
ma i certificati dove c'è scritto For your best security, please install G-CA certificate by Click here vanno istallati?
https://www.zest.co.th/www/main/lanshop_login.php?product_id=GME0001259&page=add_cart.php?product_id=GME0001259&x2=
se vuoi ti cedo il mio tanto sto cercando di cancellarmi perchè non lo uso :asd:
Alex potresti correggere in prima pagina la descrizione sotto play.com?
Nello specifico la parola Costo :)
Grazie.
Sistemato, grazie della segnalazione.
In questi giorni non posso essere molto presente, sono alle prese con il passaggio da Fastweb a Telecom, dovrei riavere la linea ADSL la prossima settimana, nel frattempo uso un 56K................una tortura :mad:
@ miciopazzo198x
Visto che hai l'account su ZEST, forse qualche ordine l'avrai fatto.
Per favore mi dai un parere (vedi quattro post fa: #3943)? :)
miciopazzo198x
12-10-2007, 21:44
@ miciopazzo198x
Visto che hai l'account su ZEST, forse qualche ordine l'avrai fatto.
Per favore mi dai un parere (vedi quattro post fa: #3943)? :)
no mai fatto
avevo intenzione ma niente
per questo volevo cancellarmi :D
Ho provato a cancellare le voci del profilo ma dice che deve essere approvato :D
ho i miei dubbi :D
no mai fatto
avevo intenzione ma niente
per questo volevo cancellarmi...
Si ma tu che parere hai di ZEST? Oppure sei al corrente del parere di qualcuno che l'ha usato?
miciopazzo198x
12-10-2007, 22:35
Si ma tu che parere hai di ZEST? Oppure sei al corrente del parere di qualcuno che l'ha usato?
Oddio.... mi pare che qualcuno in questo lungo thread lo avesse usato...
credo sia affidabile...poi cmq con una carta ricaricabile il rischio è minimo...
Mi pare che in alcuni casi inviino anche soltanto il seriale....
però non ho esperienze dirette
miciopazzo198x
12-10-2007, 22:39
poco male io continuo a comprare su Zest
prova a chiedere a questo utente
miciopazzo198x
12-10-2007, 22:44
Salve ho ordinato Medieval Total War 2 il 9 su Zest ma non è ancora stato spedito... qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Stavolta sono stati veramente bravi :D
Io non mai ordinato da Zest, attendiamo informazioni da chi ci ha acquistato.
:doh:
Il nove da noi era venerdì, ma in thailandia era sabato.... quindi mi sa che fino a lunedì (da noi domenica 11 ) l'ordine non è stato nemmeno processato.... inoltre una volta che l'acquisto è stato approvato passano sempre un due-tre giorni .... non preoccuparti, penso che tra domani e dopodomani si dovrebbe sbloccare. ;)
Io ho comprato diverse volte da zest, e ha sempre fatto così. :D
Per correttezza volevo dire che l'oggetto mi è stato finalmente spedito... un po' di ritardo ma non fa niente: l'importante è che arrivi! :)
Tutto come previsto. :D
Ora vediamo in quanto ti arriva (le prime volte ci son voluti una ventina di giorni effettivi...) poco tempo fa ci ho preso r6vegas e mi è arrivato in soli 8 giorni (effettivi) dall' invio... :eek:
Tieni presente che arriva in forma di raccomandata, ossia c'è da firmare, e se non trovano nessuno in casa viene depositato alle poste e uno deve andare lì a ritirarlo. ;)
Cioè risulta ancora più comodo del pacco-celere 3... :sofico:
:read:
Insomma pare affidabile....vai tranquillo e prova :read:
Insomma pare affidabile....vai tranquillo e prova :read:
Ho provato ZEST, ma non sono riuscito a fare l'ordine perchè chiede un sacco di verifiche sulla carta di credito! Ho avuto i 2 problemi che indico di seguito:
1) Al momento del pagamento ho inserito i dati della carta (su un altro sito protetto), ma quando ho confermato mi ha detto che la mia carta non è "verified by visa" e mi ha rimandato su un altro sito di Visa per fare una specie di registrazione della mia carta che dovrebbe renderla appunto "verified by visa".
A quel punto non avendo capito bene cosa dovevo fare ho chiuso tutto e ho perso la sequenza della procedura dell'ordine (in pratica ero arrivato alla fase "payment" e successivamente sarei dovuto passare alla "confirm" finale).
Poi, però, tornato sul sito di ZEST ho visto che il mio ordine risultava in corso: siccome c'era disponibile l'opzione "cancel" l'ho cancellato e buona notte.
2) Ho rifatto la procedura e mi sono accorto che, quando si sceglie di pagare con carta di credito, dice che per la prima volta bisogna fornirgli 2 cose:
- scansione dell'estratto conto o della carta stessa (ovviamente coprendo le prime cifre);
- ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è che chiedono il codice di autorizzazione della mia banca per verificare che sia uguale a quello che ha assegnato a loro! Cioè da quanto ho capito: io dovrei effettuare il pagamento, poi rivolgermi alla mia banca e chiedere il codice di autorizzazione per il numero dell'ordine che ho appena fatto, quindi trasmettere il codice a loro in modo che possano considerarmi un cliente affidabile!
Boh, ammesso che riuscissi a risolvere i problemi del punto 2), mi rimane comunque il punto 1) per il quale non ho capito cosa dovrei fare! Per il pagamento viene accettata una carta di credito "verified by visa", ma non una semplice "visa"?
Si però cheppalle! Quante menate per pagare! I giochi costano pochissimo, ma ti fanno passare la voglia di comprarli da loro, pero!
Temo che non riuscirò mai a fare un ordine su ZEST :muro:
miciopazzo198x
13-10-2007, 00:35
Bhe il 90% di quello che hai detto devi farlo solo la prima volta.....
Comunque manda PM a IL MENNE o aspetta che venga qui....lui ci ha comprato e ti saprà dire
il menne
13-10-2007, 00:59
Pessimista.... :asd:
Io ho comperato diverse volte da loro, tutto sempre ok.
Ora è qualche mese che non acquisto lì, se non hanno cambiato politica almeno per me è stato tutto più semplice.... io mi registrai, feci il mio primo ordine, diverso tempo fa, mi pare che mi dicesse anche a me del "verified by visa" ma io l'ordine lo lasciai.
Di lì a poco ti mandano una mail dove ti dicono che per essere clienti verificati si deve mandargli l'auth-code ecc ecc oppure, tra le altre cose , una scansione della carta con solo le ultime 4 cifre, oscurando il resto... ebbene io ho fatto così e in breve tempo mi han upgradato a verified buyer e tutto è andato apposto.
Quindi niente verified by visa o card statements, anche perchè la mia è una postepay, quindi non c'è il nome su, ma non han fatto storie.
Poi i tempi di arrivo dei giochi sono lunghetti, 15 giorni lavorativi in media ( anche se r6vegas fu molto veloce ad arrivarmi..)... inviano come raccomandata (c'è da firmare) quindi se nessuno è in casa poi ci si dovrà recare alle poste. Ovvio che inviano come gift, sono piccoli importi e mai ho avuto problemi di dogana o quant'altro.... ;)
miciopazzo198x
13-10-2007, 02:22
Stavo vedendo c'è MOH AIRBORNE a 950 spedito (18€ circa) in inglese (quindi presumibilmente la versione USA) manuale in inglese :read:
Alex, sguinzaglia gli informatori :sofico:
Gears of war
Due for release on 30/11/2007
Timeshift
Due for release on 02/11/2007
Call Of Duty 4: Modern Warfare
Due for release on 09/11/2007
Brothers In Arms: Hell's Highway
Due for release on 16/11/2007
F.E.A.R. - Perseus Mandate (Standalone Expansion Pack)
Crysis
Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction
Ho provato ZEST, ma non sono riuscito a fare l'ordine perchè chiede un sacco di verifiche sulla carta di credito! Ho avuto i 2 problemi che indico di seguito:
1) Al momento del pagamento ho inserito i dati della carta (su un altro sito protetto), ma quando ho confermato mi ha detto che la mia carta non è "verified by visa" e mi ha rimandato su un altro sito di Visa per fare una specie di registrazione della mia carta che dovrebbe renderla appunto "verified by visa".
A quel punto non avendo capito bene cosa dovevo fare ho chiuso tutto e ho perso la sequenza della procedura dell'ordine (in pratica ero arrivato alla fase "payment" e successivamente sarei dovuto passare alla "confirm" finale).
Poi, però, tornato sul sito di ZEST ho visto che il mio ordine risultava in corso: siccome c'era disponibile l'opzione "cancel" l'ho cancellato e buona notte.
2) Ho rifatto la procedura e mi sono accorto che, quando si sceglie di pagare con carta di credito, dice che per la prima volta bisogna fornirgli 2 cose:
- scansione dell'estratto conto o della carta stessa (ovviamente coprendo le prime cifre);
- ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è che chiedono il codice di autorizzazione della mia banca per verificare che sia uguale a quello che ha assegnato a loro! Cioè da quanto ho capito: io dovrei effettuare il pagamento, poi rivolgermi alla mia banca e chiedere il codice di autorizzazione per il numero dell'ordine che ho appena fatto, quindi trasmettere il codice a loro in modo che possano considerarmi un cliente affidabile!
Boh, ammesso che riuscissi a risolvere i problemi del punto 2), mi rimane comunque il punto 1) per il quale non ho capito cosa dovrei fare! Per il pagamento viene accettata una carta di credito "verified by visa", ma non una semplice "visa"?
Si però cheppalle! Quante menate per pagare! I giochi costano pochissimo, ma ti fanno passare la voglia di comprarli da loro, pero!
Ciao... io ho ordinato due o tre giochi su Zest con la mia postepay e non ho avuto nessuno dei problemi che menzioni. Ora non so che carta usi tu, magari dipende da quella: di certo io non ho mai incontrato il problema di "card not verified by visa". Se non hai la postepay ti consiglio caldamente di fartela perché costa poco, è comoda e non mi ha mai dato NESSUN problema nei pagamenti elettronici (non solo su zest): tieni conto che una carta di debito (quale è la postepay) è preferibile ad una normale carta di credito perché tu la ricarichi solo per quello che ti serve, evitando che ti freghino troppi soldi in caso di truffe. Se invece la postepay è quella che hai usato allora non so cosa dire: potrebbe anche essere che Zest e/o la banca a cui si appoggiano hanno modificato le procedure di verifica delle carte, rendendole più severe.
Spero di esserti stato utile, ciao! :)
EDIT: Se hai Skype puoi contattare l'utente order.zest e chiedere spiegazioni a lui, lavora per Zest: lo puoi verificare qua https://www.zest.co.th/www/main/contactus.php .
...Ora è qualche mese che non acquisto lì, se non hanno cambiato politica almeno per me è stato tutto più semplice.... io mi registrai, feci il mio primo ordine, diverso tempo fa, mi pare che mi dicesse anche a me del "verified by visa" ma io l'ordine lo lasciai...
Boh magari provo a ripetere l'ordine saltando la fase di "verifica" by Visa, vediamo se mi contatteranno successivamente via e-mail.
...Ora non so che carta usi tu, magari dipende da quella: di certo io non ho mai incontrato il problema di "card not verified by visa". Se non hai la postepay ti consiglio caldamente di fartela perché costa poco, è comoda e non mi ha mai dato NESSUN problema nei pagamenti elettronici (non solo su zest)...
Io ho la mia normale carta di credito Visa di Fineco, la mia banca. Mai avuto un problema!
La Postepay che costi ha? Mi pare che costi 1 euro per ogni ricarica, ma ci sono altri costi e/o un costo di "apertura"?
@ il menne & drakend:
Avendo cancellato subito l'ordine appena dopo averlo emesso, prima che venisse processato, dovrebbe avere bloccato la disposizione di pagamento, vero?
Io ho la mia normale carta di credito Visa di Fineco, la mia banca. Mai avuto un problema!
La Postepay che costi ha? Mi pare che costi 1 euro per ogni ricarica, ma ci sono altri costi e/o un costo di "apertura"?[quote]
Qua trovi tutte le informazioni che vuoi:
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/condizioni_postepay.shtml
[quote]
@ il menne & drakend:
Avendo cancellato subito l'ordine appena dopo averlo emesso, prima che venisse processato, dovrebbe avere bloccato la disposizione di pagamento, vero?
In teoria sì... una a volta a me capitò, stampando delle fotografie online, di aver annullato l'ordine perché mi ero dimenticato di aggiungere una foto e l'importo era stato tolto dal saldo della mia carta per circa quindici giorni e poi mi è stato rimesso una volta che la Visa aveva registrato l'annullamento dell'addebito. Questo per dirti che potresti trovarti l'addebito, ma magari te lo ri-accreditano dopo un paio di settimane. Per ogni chiarimento specifico comunque chiedi al tizio di skype che ti ho linkato, lui lavora proprio dentro Zest per cui... :D
il menne
13-10-2007, 15:05
@ il menne & drakend:
Direi di sì.... anche perchè finchè non ti upgradano a "verified buyer" non vien processato un bel nulla.... ;)
Sistemato, grazie della segnalazione.
Prego :)
altra segnalazione di offerte:
Su blahdvd
Resident evil 4
a 18,99 euro
Su play.com
Devil may cry 3
a 15,49 euro
P.s. Ricordo che con resident evil 4 è necessario scaricare l'ultima patch che abilita l'illuminazione
jacky2142
13-10-2007, 16:26
Qualcuno che l'ha già fatto (ma anche no) potrebbe dirmi cosa ha scritto nel messaggio che ha mandato a quei fottutissimi bastardi di CDWOW per ricevere un rimborso?
Ricordo che ho comprato due giochi l' 8 SETTEMBRE e pagati lo stesso giorno, dopo essere stati rimandati 4 volte oggi sono stati rimandati al 15 OTTOBRE:eek:
Mi autoquoto perchè nessuno mi ha risposto!!!
Poi un'altro quesito:
Vorrei fare il pre-order di 2x Crysis collector's edition su IBS.it, qualcuno ha mai fatto acquisti lì?C'è da fidarsi, sono puntuali?
Faccio queste domande perchè 120€ non sono uno scherzo
P.S. Alex scrivi nel primo post che su ibs le spese di spedizione per ogni ordine di almeno 50€ sono in regalo per l'Italia
http://static3.filefront.com/images/personal/j/jacky2142/101064/ljappskdky.jpg
Su blahdvd
Supreme commander a 14,49 euro
Praticamente regalato
miciopazzo198x
13-10-2007, 19:08
Eheh per parlà con quelli di Zest ormai se ne parla Lunedì
Io ho mandato una mail chiedendo come fare x cancellare l'account
e mi han risposto QUALE ACCOUNT VUOLE CANCELLARE SIR? :D
Mo glielo dico perchè magari non è bello che vedano che sto svuotando il profilo ^_^'
...EDIT: Se hai Skype puoi contattare l'utente order.zest e chiedere spiegazioni a lui, lavora per Zest: lo puoi verificare qua https://www.zest.co.th/www/main/contactus.php .
Ho installato Skype, non l'avevo mai usato prima :p
Gli ho mandato un messaggio chat a sto tipo di ZEST: ma con Skype i messaggi vengono ricevuti anche quando nel momeno in cui si inviano il destinatario è offline? [scusate se sono un po' OT]
jacky2142
13-10-2007, 19:40
Ho installato Skype, non l'avevo mai usato prima :p
Gli ho mandato un messaggio chat a sto tipo di ZEST: ma con Skype i messaggi vengono ricevuti anche quando nel momeno in cui si inviano il destinatario è offline? [scusate se sono un po' OT]
I messaggi di skype arrivano quando tutti e due siete in linea
Su blahdvd
Supreme commander a 14,49 euro
Praticamente regalato
Supreme Commander
PC
Product Item
Blah Price: €26.49
ora....
I messaggi di skype arrivano quando tutti e due siete in linea
Sì come no... :D
Vengono recapitati anche quando l'altro contatto è off-line: funzionano un po' come l'email.
jacky2142
13-10-2007, 21:07
Sì come no... :D
Vengono recapitati anche quando l'altro contatto è off-line: funzionano un po' come l'email.
non pensarci neanche lo dice anche quando provi a scrivere a qualcuno non in linea :read:
http://static3.filefront.com/images/personal/j/jacky2142/101064/zmlvcwyfkx.jpg
Informati prima di fare delle figure di cacca:rolleyes:
Supreme Commander
PC
Product Item
Blah Price: €26.49
ora....
cavolo l' hanno alzato. Io l' ho ordinato a 15 euro....
non pensarci neanche lo dice anche quando provi a scrivere a qualcuno non in linea :read:
http://static3.filefront.com/images/personal/j/jacky2142/101064/zmlvcwyfkx.jpg
Informati prima di fare delle figure di cacca:rolleyes:
Ho provato a mandare un messaggio ad un contatto off-line ed effettivamente mi appare quell'avviso... forse hanno cambiato il protocollo di recente perché io, l'ultima volta che l'ho usato (diversi mesi fa), non ho avuto problemi a mandare e ricevere messaggi quando l'altro contatto era off-line.
Mi autoquoto perchè nessuno mi ha risposto!!!
Poi un'altro quesito:
Vorrei fare il pre-order di 2x Crysis collector's edition su IBS.it, qualcuno ha mai fatto acquisti lì?C'è da fidarsi, sono puntuali?
Faccio queste domande perchè 120€ non sono uno scherzo
P.S. Alex scrivi nel primo post che su ibs le spese di spedizione per ogni ordine di almeno 50€ sono in regalo per l'Italia
http://static3.filefront.com/images/personal/j/jacky2142/101064/ljappskdky.jpg
IBS è un shop serio e puntuale, non ho mai avuto esperienza diretta, ma gli utenti del forum che lo hanno utilizzato non si sono mai lamentati.
Per l'altro discorso ho aggiunto la tua segnalazione.
Grazie.
su IBS confermo, l'ho usato e la spedizione è tracciabile ed affidabile, si compra bene.
per la storia di blahdvd, aanche a me è capitato di vedere giochi che da un giorno all'altro sono saliti di prezzo,lo faranno per vedere se siamo attenti:D :D :D :D
@alex
RAIL SIMULATOR é MULTILINGUA
puoi vedere qui nella discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19152718&postcount=44
Già che avete gli informatori ... non è che si sa nulla sulle lingue di The Witcher da Play ?
;)
'azie
space_flyer
15-10-2007, 11:21
Il oggi ho avuto il tuo stesso problema e sto usando una Postepay, la quale funziona benissimo su Paypal ed altri siti. Ho lasciato l'ordine anche dopo l'errore ed è stato cancellato automaticamente, senza che nessuno mi contattasse via mail o skype :mad: .
Proverò a contattarli... tu hai risolto per caso?
Ciao
Il oggi ho avuto il tuo stesso problema e sto usando una Postepay, la quale funziona benissimo su Paypal ed altri siti. Ho lasciato l'ordine anche dopo l'errore ed è stato cancellato automaticamente, senza che nessuno mi contattasse via mail o skype :mad: .
Proverò a contattarli... tu hai risolto per caso?
Io ho rifatto l'ordine sabato saltando la fase successiva al pagamento, quella in cui mi si dice di certificare la mia carta come "verified by Visa", e adesso l'ordine è in corso ma non è ancora stato processato.
Sto tentando di contattare il tizio degli ordini con skype, ma oggi sembra non esserci perchè non mi ha ancora risposto.
Nel frattempo ho già preparato la scansione della mia carta di credito da inviare via e-mail, ma aspetto di vedere se riesco prima a parlare col tipo o se mi mandano una e-mail loro.
Se ho novità ti faccio sapere.
-EDIT-
Ecco, appunto. Ho visto adesso che hanno segato anche a me l'ordine. Ma che due palle, cosa bisogna fare? Fare l'ordine e spedire subito via e-mail la copia della carta di credito?
space_flyer
15-10-2007, 15:03
Bah, il tizio su skype non risponde neanche a me... quindi ho mandato una mail, attendo risposta, ti farò sapere.
Ciao.
Ho lo stesso problema anche io, alla fine del pagamento mi viene detto: "Your card is not Verify by Visa and MasterCard SecureCode"
Ho mandato più di un'email, vediamo se domani mattina trovo la risposta, a quest'ora loro sono sotto le coperte che ronfano :D
jacky2142
15-10-2007, 20:53
Ho chiesto un rimborso a quelli di CDWOW, speriamo bene!:sperem: :sob:
Ho lo stesso problema anche io, alla fine del pagamento mi viene detto: "Your card is not Verify by Visa and MasterCard SecureCode"
Ho mandato più di un'email, vediamo se domani mattina trovo la risposta, a quest'ora loro sono sotto le coperte che ronfano :D
Sempre a proposito di ZEST, credo che il problema non sia questo "Verified by Visa", che poi è spiegato qui: http://www.visaeurope.com/personal/onlineshopping/verifiedbyvisa/
Il fatto di avere la carta verificata da Visa è una tutela di chi acquista non di chi vende, e non può essere obbligatorio: è un servizio che offre la sicurezza di avere una password personalizzata in più da abbinare al numero di carta di credito. Tra l'altro sul link di Visa che ho indicato, le banche italiane aderenti al "Verified by Visa" sono poche e la mia non c'è nemmeno.
Il problema di acquistare su ZEST credo sia un altro. Infatti durante la fase di scelta del metodo di pagamento dicono che al primo acquisto bisognerebbe mandare una scansione della propria carta e il codice di autorizzazione alla transazione di 6 cifre che ci può comunicare la nostra banca dopo che la transazione è stata effettuata.
Io oggi dopo aver ripetuto l'ordine ho telefonato varie volte alla mia banca chiedendo se risultasse una transazione a beneficio di ZEST ma non è mai risultato nulla. La banca mi ha detto che di solito la transazione è immediata (infatti oggi ho fatto un altro acquisto in un negozio qui in italia e alla mia banca è risultato subito).
Quindi nel momento in cui si paga su ZEST la disposizione di pagamento non viene inoltrata. A questo punto ho appena mandato una e-mail al servizio ordini di ZEST nella speranza che mi diano una spiegazione.
-EDIT 16/10 10.11-
Boh, anche stamattina nessuna risposta, inoltre il pagamento non viene chiesto alla mia banca (ho chiamato ancora)... Non ho capito: sembra che dall'altra parte sia tutto fermo e non ci sia nessuno. Eppure l'e-mail di ieri sera dovrebbero averla già letta, visto che in Thailandia sono avanti di 5 ore e adesso sono le 15. Quello che ho scritto nell'e-mail di ieri sera l'ho inviato anche stamattina sul form del sito, ma sto cominciando a perdere le speranze. :muro:
Rog davvero stai andando attraverso una procedura pazzesca! :eek:
Eppure io non ho incontrato particolari problemi con la postepay: la tua carta fa parte anche del circuito visa electron? Forse per le carte che fanno parte di questo circuito (specifico per i pagamenti online) hanno procedure di verifica più rapide.
il menne
16-10-2007, 09:33
-EDIT 16/10 10.11-
Boh, anche stamattina nessuna risposta, inoltre il pagamento non viene chiesto alla mia banca (ho chiamato ancora)... Non ho capito: sembra che dall'altra parte sia tutto fermo e non ci sia nessuno. Eppure l'e-mail di ieri sera dovrebbero averla già letta, visto che in Thailandia sono avanti di 5 ore e adesso sono le 15. Quello che ho scritto nell'e-mail di ieri sera l'ho inviato anche stamattina sul form del sito, ma sto cominciando a perdere le speranze. :muro:
Hum... come già detto, io risolsi tutto nel giro di qualche giorno, e con una postepay.... mi mandarono due mail e risposero entro tempi brevi... poi upgradarono il profilo e processarono l'ordine.... in genere rispondevano alle mail in breve tempo... non vorrei che avessero cambiato politica ... comunque tieni presente che a Bangkok il fuso è +6ore (ora sono 5 perchè da noi c'è l'ora legale..) quindi siamo sfalsati e va visto quando ci sono con skype, o se da loro è chiuso. Strano che non ti abbiano ancora risposto... :mbe:
A me questo auth-code quando ho mandato la scnsione della ppay non l'han chiesto più....
comunque la procedura descritta dall'utente per fare un acquisto su ZEST è parecchio impegnativa.... un pò fa passare la voglia di imbarcarcisi per acquistare lì.
space_flyer
16-10-2007, 10:30
Ho appena ricevuto una mail di risposta:
Hi Sir,
We are currently revising our payment gateway. If you want to use your credit card to buy from our system, your credit card has to be Verified By Visa or Master Secure Code. Please contact your bank to get your VisaCard or Mastercard verified
Please feel free to send me an email of you require any assistance. I am here to help you.
Warmest regards,
Mimi
:mad: .
il menne
16-10-2007, 10:31
comunque la procedura descritta dall'utente per fare un acquisto su ZEST è parecchio impegnativa.... un pò fa passare la voglia di imbarcarcisi per acquistare lì.
Se han cambiato politica, è diventata effettivamente gravosa... quando mi registrai io e ordinai lì per la prima volta NON mi cancellarono l'ordine, bensì mi mandarono due mail, la prima dove mi chiedevano di registrare la carta al verified by visa oppure di mandare loro il "card statement" e poi l'auth code bancari. Però in una seconda mail mi dicevano, in alternativa, di inviare loro una scansione della carta (con solo le ultime cifre...) ... io ho fatto così, tempo 1 minuto e mail mandata. Dopo poco (1-2 giorni) situazione sbloccata e ordine partito.... :D :cool:
Edit: vedo da sopra che han reso più gravoso l'acquisto, obbligando a far sì che la carta sia verificata in quei circuiti... ahiahiahi ... e ora che succede a me se voglio comprare...??? Mi sa che non va più bene ....
Quasi quasi provo a ricomprare da loro per vedere che succede, o se il mio account va sempre bene .... :fagiano:
space_flyer
16-10-2007, 10:37
Quello che a mio parere non hanno ancora capito è che con questa politica perderanno un sacco di clienti, ormai una bella fetta degli acquisti online viene effettuata con carte prepagate... tutte rigorosamente non verified by visa/mastercard...
...A me questo auth-code quando ho mandato la scnsione della ppay non l'han chiesto più....
Ehm... mi sono accorto di aver fatto una ca**ata :muro: :muro:
C'è scritto di fare una OPPURE l'altra cosa: mandare la scansione della carta, OPPURE comunicare il codice di autorizzazione.
Chissà perchè invece di "OR" ho letto "AND" :doh:
space_flyer
16-10-2007, 10:48
C'è scritto di fare una OPPURE l'altra cosa: mandare la scansione della carta, OPPURE comunicare il codice di autorizzazione.
Il problema è ricevere la richiesta di questa scansione, non mandano più nemmeno la email di richiesta...
Il problema è ricevere la richiesta di questa scansione, non mandano più nemmeno la email di richiesta...
Beh io l'ho appena mandata. Siccome ieri mi hanno cancellato l'ordine senza nemmeno chiedermi prima la scansione, avendo rifatto un nuovo ordine provo ad anticiparli io inviando la scansione. Mi girerebbero le balle se mi segano di nuovo l'ordine, potrei mandarli a quel paese.
miciopazzo198x
16-10-2007, 11:57
Io ho modificato i dati del profilo diverse volte e deve essere approvata in 24h la modifica ma niente....vabbè era il weekend fino a poche ore fa...
però ancora niente.....
:muro: Non me lo han cambiato :muro:
miciopazzo198x
16-10-2007, 12:04
Quindi è tutto come sempre? Per fare l'ordine serve la scansione?
Ho ricevuto anche io la stessa email di risposta di space_flyer.
Inoltre un mio amico che è riuscito a fare l'acquisto dell'orange box mi ha detto che gli hanno mandato il seriale ma Steam non glielo accetta.
A questo punto mi sta passando la voglia di perdere tempo per acquistare da loro... :rolleyes:
space_flyer
16-10-2007, 12:56
Ho ricevuto anche io la stessa email di risposta di space_flyer.
Inoltre un mio amico che è riuscito a fare l'acquisto dell'orange box mi ha detto che gli hanno mandato il seriale ma Steam non glielo accetta.
A questo punto mi sta passando la voglia di perdere tempo per acquistare da loro... :rolleyes:
Allora possiamo dire che "non tutti i mali vengano per nuocere" :D, prenderò solo Team Fortress 2 su Steam allora, per il resto andrò su play.com.
Ciao.
...
...
Credo che Steam accetti il seriale solo se si installa il gioco dal DVD. Per Steam i modi per avere il gioco sono solo 2: o accquisti il gioco direttamente su Steam e non ti serve nessun seriale, o acquisti il DVD e allora devi installarlo da lì e inserire il seriale.
Se hai un seriale senza dvd è evidente che non funziona. Mi sembra di aver letto a proposito di questo da qualche parte.
Io su ZEST sto cercando di ordinare il DVD di Orange Box, ma me lo faccio spedire proprio per il motivo che ho scritto sopra.
Sempre quel mio amico ha acquistato Dark Messiah allo stesso modo, gli hanno mandato il seriale e inserendolo su Steam ha incominciato a scaricarlo.
Non so se adesso la politica di Steam a riguardo sia cambiata...
Sempre quel mio amico ha acquistato Dark Messiah allo stesso modo, gli hanno mandato il seriale e inserendolo su Steam ha incominciato a scaricarlo.
Non so se adesso la politica di Steam a riguardo sia cambiata...
Io so solo che HL2 l'ho comprato in box e l'ho installato da DVD inserendo un seriale. EP1 l'ho comprato direttamente su Steam e dopo aver pagato l'ho scaricato ed installato senze inserire nessun seriale. Siceramente non saprei dove inserire un seriale per EP2...
space_flyer
16-10-2007, 14:40
Su steam basta inserire il seriale, non è necessario il dvd (i miei hl2 e counter strike sono stati installati così). Molti, infatti, vendono direttamente i seriali dei prodotti presenti su steam (questo soprattutto su ebay). Magari quel seriale era solamente difettoso, mal trascritto, etc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.