PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31

ALEX R1
03-04-2008, 20:51
:eek: :eek: ........... cavolo, manco per qualche giorno e guarda te cosa mi sono perso :cry: :cry:

Comunque ha ragione Raven, da quando io e i miei amici abbiamo conosciuto Play (circa 3/4 anni fa) abbiamo smesso di usare copie :ot: dei giochi.

Se voglio combattere la pirateria questa non è la strada giusta :nono:

Pan
04-04-2008, 09:08
:eek: :eek: ........... cavolo, manco per qualche giorno e guarda te cosa mi sono perso :cry: :cry:

Comunque ha ragione Raven, da quando io e i miei amici abbiamo conosciuto Play (circa 3/4 anni fa) abbiamo smesso di usare copie :ot: dei giochi.

Se voglio combattere la pirateria questa non è la strada giusta :nono:

è proprio quello che era successo a me.. diciamo che li trovavi dei capolavori che nel giro di poco scendevano a dei prezzi che da noi sarebbe servito un anno o qualcosa in più..
anche secondo me aiutava a combattere un po la pirateria..

cmq dai, speriamo che la mia sia stata sfiga.. :stordita:

Kupò
04-04-2008, 18:25
zest mi da in fase di registrazione "indirizzo email non valido" , eppure l'email è corretta.

come mai ?

Kupò
04-04-2008, 18:32
ora va, misteri tailandesi :rolleyes:

giova22
04-04-2008, 19:24
Comunque the hut ci sta mettendo più del previsto. ora siamo ad una setimana e 1 giorno. Play.com in genere 1 settimana o meno. Vedremo come va a finire...

error 404
07-04-2008, 13:48
Se io volessi rifarmi un nuovo account su Play.com, come faccio a togliere la carta di credito dall'altro?

il menne
07-04-2008, 14:20
Io volevo fare il preorder di assassin's creed special edition... ma dopo il putiferio dei possibilidazi, ho dei timori.... se ci fermano in dogana oltre ad aspettare tempo ci vanno aggiunti 11,50+iva+varie il che vorrebbe dire che 36 euro + 11.50 = 47,50+iva 9,50= 57 euri !!!! mi costa meno in italia.... quasi quasi lo prendo al mediaworld della mia zona, si spenderà un cinquantino ma almeno siamo apposto.... :(

giova22
07-04-2008, 14:26
arrivato lost planet da the hut. poco più di una settimana quindi circa come play.com, dipendente penso dalle poste italiane.

Ho trovato però una cosa strana sopra...

C'è un adesivo cons critto che è merce spedita dall'unione europea e quindi una certa legge (c'è il nome) non può essere applicata. Che si intendano i dazi?

Mah

EDIT: non ho pagato nessun dazio...

il menne
07-04-2008, 14:28
arrivato lost planet da the hut. poco più di una settimana quindi circa come play.com, dipendente penso dalle poste italiane.

Ho trovato però una cosa strana sopra...

C'è un adesivo cons critto che è merce spedita dall'unione europea e quindi una certa legge (c'è il nome) non può essere applicata. Che si intendano i dazi?
Mah

Ma va? Quando puoi magari ci riporti il contenuto esatto dell'adesivo, che mi interessa assai?

Grazie. :D

giova22
07-04-2008, 14:35
Ma va? Quando puoi magari ci riporti il contenuto esatto dell'adesivo, che mi interessa assai?

Grazie. :D

Ecco che c' è scritto:

"Community goods consigned to or from a part of the customs territory of the Community where the provisions of Council Directive 77/388/EEC do not apply"

Non so bene che vuol dire però

L' indirizzo per la riconsegna è St Peter Port Guernsey

il menne
07-04-2008, 14:40
Ecco che c' è scritto:

"Community goods consigned to or from a part of the customs territory of the Community where the provisions of Council Directive 77/388/EEC do not apply"

Grazie, ora ci studio un poco... ;)

WebWolf
07-04-2008, 15:40
Per chi ha tanta buona volontà:

http://europa.eu/scadplus/leg/it/lvb/l31006.htm

29Leonardo
07-04-2008, 16:09
Ecco che c' è scritto:

Anche a me c'era quell'adesivo giallo contenente quella dicitura nel pacchetto di titan quest:stordita:

giova22
07-04-2008, 16:52
Anche a me c'era quell'adesivo giallo contenente quella dicitura nel pacchetto di titan quest:stordita:

e hai dovuto pagare la dogana?

29Leonardo
07-04-2008, 17:19
e hai dovuto pagare la dogana?

No, perchè tu hai dovuto pagare?

Darkless
07-04-2008, 17:28
Arrivato lost planet da thehut. c'è pure il manuale cartaceo.
Partita salva di 10 minuti di bestemmie causa obbligo di installare steam per giocare (e l'account Darkless non era nemmeno disponibile -.-).
Quanto odio sta boiata.
Se installo steam in C:\programmi\steam devo installare x forza anche il gioco in C (e non c'è abbastanza spazio libero). Tocca disinstallare steam e ricominciare da capo.
Ma che se ne vadano tutti a fanc...o valve, microsoft e capcom messi assieme :muro:

giova22
07-04-2008, 19:13
Arrivato lost planet da thehut. c'è pure il manuale cartaceo.
Partita salva di 10 minuti di bestemmie causa obbligo di installare steam per giocare (e l'account Darkless non era nemmeno disponibile -.-).
Quanto odio sta boiata.
Se installo steam in C:\programmi\steam devo installare x forza anche il gioco in C (e non c'è abbastanza spazio libero). Tocca disinstallare steam e ricominciare da capo.
Ma che se ne vadano tutti a fanc...o valve, microsoft e capcom messi assieme :muro:

se lo sapevo prima....

Penso inoltre che io in questo modo non posso scaricare la patch all'uni e metterla al gioco.

Così (ho la 56k) è tutto il pome che scarica da steam e non si è mosso nemmeno di 1 punto percentuale... CHe schifo steam

Darkless
07-04-2008, 20:09
se lo sapevo prima....

Penso inoltre che io in questo modo non posso scaricare la patch all'uni e metterla al gioco.

Così (ho la 56k) è tutto il pome che scarica da steam e non si è mosso nemmeno di 1 punto percentuale... CHe schifo steam

Io non sono ancora riuscitoa giocare.. finito l'install di steam e del gioco parte un non precisato download di quasi 2 ore (a 200 k/s 2 ore...) che penso sia l'ultima patch pacchettone per il gioco. Ovviamente non c'è verso di far capire a steam che non me ne fotte una sega della patch e vorrei almeno far partire il gioco na volta...
E poi si lamentano che la gente pirata i giochi. Ma che vadano a prendersela in quel posto va.

29Leonardo
07-04-2008, 20:38
:doh:

Ma non si puo prendere quella patch da un altro sito senza usare steam e applicarla ugualmente al gioco?

Darkless
07-04-2008, 20:55

Ma non si puo prendere quella patch da un altro sito senza usare steam e applicarla ugualmente al gioco?

ho provato a cercarla con google ma non l'ho trovata :mbe:
Fra l'altro dal pannello di steam (lo uso da 1 ora e già lo odio) anche se setto el proprietà su "nona ggiornare il gioco automaticamente" quando lancio il gioco si parte il download e finchè non è finito non si va avanti :muro:

giova22
07-04-2008, 21:18

purtroppo no.... Sia mai che ci sia qualcosa di facile da fare con steam.... Orami siamo a 7-8 ore di download e ha fatto il 2%.... :mad:

Se sapevo che bisognava fare una trafila del genere me lo facevo scaricare da qualche amico, visto che loro piratato ci hanno giocato senza problemi, e io che ho aspettato mesi per averlo originale mi devo sorbire tutta questa roba...

Athlon 64 3000+
07-04-2008, 21:49
Devo ancora capire se si acquista da play.com si deve o no pagare le spese doganali.

29Leonardo
07-04-2008, 21:55
purtroppo no.... Sia mai che ci sia qualcosa di facile da fare con steam.... Orami siamo a 7-8 ore di download e ha fatto il 2%.... :mad:

Se sapevo che bisognava fare una trafila del genere me lo facevo scaricare da qualche amico, visto che loro piratato ci hanno giocato senza problemi, e io che ho aspettato mesi per averlo originale mi devo sorbire tutta questa roba...

Se non hai una connessione adsl lascia perdere, quella patch pesa 400mb se non sbaglio. Però che stronzata non poter giocare se non si installa quella patch :doh:

Devo ancora capire se si acquista da play.com si deve o no pagare le spese doganali.

NO. Ma ultimamente nell 1% dei casi se hai sfiga si :asd:

Darkless
07-04-2008, 22:12

ci ho mesos 1 or a 220 k/s no strazio,a lal fien son riuscito a giochicchiare ma che scazzo assurdo. E poi dover far aprtire steam tutte le volte x giocare... vien voglia di sbattere il dvd sulla mensola e scaricarsi la "copia di backup" col mulo, davvero.
Fra l'altro non trovo dove l'ha salvata sta patch, se lo disinstallo e poi quando lo reinstallero' dovro' ancora far la stessa trafila buonanotte.

Hierro81
07-04-2008, 22:17
ci ho mesos 1 or a 220 k/s no strazio,a lal fien son riuscito a giochicchiare ma che scazzo assurdo. E poi dover far aprtire steam tutte le volte x giocare... vien voglia di sbattere il dvd sulla mensola e scaricarsi la "copia di backup" col mulo, davvero.
Fra l'altro non trovo dove l'ha salvata sta patch, se lo disinstallo e poi quando lo reinstallero' dovro' ancora far la stessa trafila buonanotte.

Puoi salvarti la cartella dove steam l'ha installato, quando reinstalli ributti dentro la cartella e sei a posto

Darkless
08-04-2008, 07:14
Puoi salvarti la cartella dove steam l'ha installato, quando reinstalli ributti dentro la cartella e sei a posto

Si ma ti pare che mi tengo in giro 8Gb di roba ? :rolleyes:
Della patch cmq non ho trovato traccia, mi sa che la applica al volo senza scaricarne l'installer. Che immensa rottura di cazzo.

Il gioco cmq è mattonerrimo come la demo. La corsa del personaggio mi sembra un po' lenta (come se corresse nella melassa) ma è un problema dell'animazione del gioco, non del pc (al massimo e al minimo non cambia nulla). Fra l'altro sarà che ero imbisciato ma a parità di risoluzione con tutto quasi al massimo e tutto quasi al minimo la grafica m'è sembrata praticamente identica :mbe:

Cmq: fanculo steam e chi lo ha inventato.

ALEX R1
08-04-2008, 07:49
Se io volessi rifarmi un nuovo account su Play.com, come faccio a togliere la carta di credito dall'altro?

Sono spiacente di informarti che anche in questo caso bisogna telefonare :(

Secondo me tutti gli shop si stanno adoperando per adottare soluzioni diverse per aggirare questo problema, pagare un eventuale dazio vorrebbe dire un calo delle vendite oltre il 50%.

Kupò
08-04-2008, 11:47
gentilmente mi potete dare l'email di zest per spedirgli la scansione della postepay?

grz

Kupò
08-04-2008, 15:03
Sono progredito, ora con questo messaggio che bisogna fare?

Your credit card has been approved but there is still one more step needed to complete your order. Please call your financial institution that issued you the credit card asking for an AUTHORIZATION CODE for this transaction. This is required only once.

ALEX R1
08-04-2008, 16:46
Sono progredito, ora con questo messaggio che bisogna fare?

Your credit card has been approved but there is still one more step needed to complete your order. Please call your financial institution that issued you the credit card asking for an AUTHORIZATION CODE for this transaction. This is required only once.

Devi inviare una scansione della carta di credito a questo indirizzo:

mailto:care@zest.co.th

Kupò
09-04-2008, 10:37
Devi inviare una scansione della carta di credito a questo indirizzo:

mailto:care@zest.co.th

ok, ora mi dice che devo chiedere alle poste un codice di autorizzazione: mai fatta sta cosa, mamma mia se rompono i maroni.

però intanto i soldi se li sono già presi....

giova22
09-04-2008, 12:41
segnalo su play.com

Rail simulator a 21 euro
http://www.play.com/Games/PC/4-/1102093/Rail-Simulator/Product.html

è un gioco di nicchia, ma se avessi soldi nella postepay lo comprerei subito

29Leonardo
09-04-2008, 13:09
segnalo su play.com

Rail simulator a 21 euro
http://www.play.com/Games/PC/4-/1102093/Rail-Simulator/Product.html

è un gioco di nicchia, ma se avessi soldi nella postepay lo comprerei subito

Ma a te piace tutto ciò che è di nicchia? :asd:

Non è meglio Railroad Tycoon 3 di quello? :D

giova22
09-04-2008, 15:38
Ma a te piace tutto ciò che è di nicchia? :asd:

Perchè dici così? :D

Beh i simulatori ingenerale sono tra i miei giochi preferiti...
Vedi:

Flight simulator e falcon 4
Silent hunter
X3
Train simulator (e anche RAIL simulator, che però non ho)

29Leonardo
09-04-2008, 18:44
Perchè dici così? :D

Perchè l'altra volta segnalasti silent hunter che è un gioco estremamente di nicchia :)

Raven
09-04-2008, 19:00
Perchè l'altra volta segnalasti silent hunter che è un gioco estremamente di nicchia :)

... e continuiamo quindi con Pippa Funnell a circa 7,5€ su thehut! :O

:sofico:

giova22
09-04-2008, 21:09

ridendo e scherzando.....

Raven ha già comprato 2 copie di pippa funnel.......

Non si sa mai che una si rovini.... :D

29Leonardo
09-04-2008, 22:09

Da perderci la vista...... :sbonk:

ridendo e scherzando.....

Raven ha già comprato 2 copie di pippa funnel.......

Non si sa mai che una si rovini.... :D

Naa.... avrà preso la federica's limited editions :asd:

il menne
09-04-2008, 23:11
Ragazzi, stasera son capitato in un megastore della mia zona e, cosa vedo:

http://img355.imageshack.us/img355/9311/assassinzo4.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=assassinzo4.jpg)

.. quindi è già uscito ! :fagiano:

Naturalmente non ho potuto resistere e l'ho preso .... :stordita:

Devo ancora installarlo, ma presumo sia identico a quello che vendono da play, in quanto è MULTI 5 ( italiano compreso ) .... inglese, francese, tedesco, ITALIANO e spagnolo ! :D

clessidra4000
10-04-2008, 13:08
Ragazzi, stasera son capitato in un megastore della mia zona e, cosa vedo:

http://img355.imageshack.us/img355/9311/assassinzo4.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=assassinzo4.jpg)

.. quindi è già uscito ! :fagiano:

Naturalmente non ho potuto resistere e l'ho preso .... :stordita:

Devo ancora installarlo, ma presumo sia identico a quello che vendono da play, in quanto è MULTI 5 ( italiano compreso ) .... inglese, francese, tedesco, ITALIANO e spagnolo ! :D
a quanto lo hai pagato?su play e the hut sta a 35 euro, su multiplayer a 50

il menne
10-04-2008, 13:44

Avevo dei buoni sconto da consumare presso quel megastore... quindi l'ho pagato 39.90.... il prezzo pieno sarebbe 49.90 euri. ;)

error 404
10-04-2008, 15:27
Se io volessi rifarmi un nuovo account su Play.com, come faccio a togliere la carta di credito dall'altro?:stordita:

Fedozzo
10-04-2008, 17:51

Ha richieste esosissime di hardware vero?

il menne
10-04-2008, 18:39
Ha richieste esosissime di hardware vero?

Mah... sono queste:

Requisiti di sistema

Configurazione minima:

Sistema operativo: Windows® XP (con Service Pack 2) o Windows Vista®
Processore: processore dual core da 2.6 GHz Intel® Pentium® D o AMD Athlon™ 64 X2 3800+
RAM: 1 GB per Windows Xp / 2 GB per Windows Vista
Scheda video: scheda video da 256 MB compatibile con DirectX® 10.0 o con DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 o superiore (vedi elenco supportate)*
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0 o 10.0
Versione DirectX: librerie DirectX 9.0 o 10.0 (accluse nel disco)
DVD-ROM: unità DVD-ROM dual-layer
Spazio su disco : 8 GB
Periferiche supportate: tastiera, mouse, controller opzionale

* Questo prodotto non supporta Windows 98/ME/2000/NT/XP x64/Vista x64 (alcuni utenti con x64 hanno affermato il contrario)

Configurazione consigliata:

Processore: Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiore
Scheda audio: Scheda audio 5.1
Periferiche: Controller Xbox 360® per Windows

Schede video supportate al momento della pubblicazione:
ATI® RADEON® X1600*/1650*-1950/HD serie 2000/3000
NVIDIA GeForce® 6800* serie 7/8/9
*solo supporto PCI Express

La versione laptop di queste schede potrebbe funzionare, ma NON è supportata.
Questi chipset sono gli unici in grado di far funzionare il gioco. Per l’elenco aggiornato dei requisiti minimi, consultare la sezione Risposte sul nostro sito web di supporto: http://support.ubi.com.

;)

giova22
10-04-2008, 18:58
Mah... sono queste:

Requisiti di sistema

Configurazione minima:

Sistema operativo: Windows® XP (con Service Pack 2) o Windows Vista®
Processore: processore dual core da 2.6 GHz Intel® Pentium® D o AMD Athlon™ 64 X2 3800+
RAM: 1 GB per Windows Xp / 2 GB per Windows Vista
Scheda video: scheda video da 256 MB compatibile con DirectX® 10.0 o con DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 o superiore (vedi elenco supportate)*
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0 o 10.0
Versione DirectX: librerie DirectX 9.0 o 10.0 (accluse nel disco)
DVD-ROM: unità DVD-ROM dual-layer
Spazio su disco : 8 GB
Periferiche supportate: tastiera, mouse, controller opzionale

* Questo prodotto non supporta Windows 98/ME/2000/NT/XP x64/Vista x64 (alcuni utenti con x64 hanno affermato il contrario)

Configurazione consigliata:

Processore: Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiore
Scheda audio: Scheda audio 5.1
Periferiche: Controller Xbox 360® per Windows

Schede video supportate al momento della pubblicazione:
ATI® RADEON® X1600*/1650*-1950/HD serie 2000/3000
NVIDIA GeForce® 6800* serie 7/8/9
*solo supporto PCI Express

La versione laptop di queste schede potrebbe funzionare, ma NON è supportata.
Questi chipset sono gli unici in grado di far funzionare il gioco. Per l’elenco aggiornato dei requisiti minimi, consultare la sezione Risposte sul nostro sito web di supporto: http://support.ubi.com.

;)

Beh io lo comprerò tra circa un anno quando comprerò una 8800gt a 70-80 euro e assassin creed a 10 euro :D :D

Spank
10-04-2008, 21:34
ciao ragazzi
ho acquistato pes 2008 e ut3 da play, me li han spediti entrambi il 1° aprile.. ora lunedì mi è arrivato il primo gioco, del secondo ancora nulla.. :mbe:
devo inziare a preoccuparmi? :help: :(

Ma possibile che non ci sia un indirizzo email x chiedere spiegazioni? (EDIT: recuperato dalla mail che mi hanno inviato)
e poi non capisco xchè la confezione del gioco era aperta e non nel cellophane

byez!

Raven
10-04-2008, 21:54
ciao ragazzi
ho acquistato pes 2008 e ut3 da play, me li han spediti entrambi il 1° aprile.. ora lunedì mi è arrivato il primo gioco, del secondo ancora nulla.. :mbe:

No... i giochi vengono spediti in pacchetti diversi e magari anche in tempi diversi... è normale...

pupgna
11-04-2008, 11:06
ho appena ricevuto un bonus da the hut.
Un codice sconto (di 1 sterlina) sul prossimo acquisto...da usare entro il 30 aprile.

però non mi piaccion molto questi qua.
ho segnalato che TITAN QUEST non mi era ancora arrivato compilando il form apposito (almeno 7-8 giorni fa) e ancora non ho ricevuto nessuna risposta

il gioco è arrivato nel frattempo...ma la loro risposta no.

29Leonardo
11-04-2008, 11:25
Un codice sconto (di 1 sterlina) sul prossimo acquisto...da usare entro il 30 aprile.

però non mi piaccion molto questi qua.
ho segnalato che TITAN QUEST non mi era ancora arrivato compilando il form apposito (almeno 7-8 giorni fa) e ancora non ho ricevuto nessuna risposta

il gioco è arrivato nel frattempo...ma la loro risposta no.

A quanto pare quell indirizzo di posta è fasullo, anche a me non hanno mai risposto nemmeno per informazioni sulla disponibilità di un gioco.:confused:

giova22
11-04-2008, 11:48

Anche a me è arrivato, ma non ho trovato niente di bello da comprare...

fbstyle
11-04-2008, 11:56
Ordinato su theHUT Orange box a 20€ mercoledì 2 Aprile..STOP
Spedito giovedi 3..STOP
Arrivato Ieri 10..STOP
:stordita:
In attesa di Warhammer 40K Complete Collection spedito lunedì 1 Aprile ma non pervenuto. :confused:

giova22
11-04-2008, 12:00
ah dimenticavo. Oggi mi è arrivato anche final fatnasy VI + V + VI + Chrono trigger

Ma penso che a voi non interessino :D :cool:

29Leonardo
11-04-2008, 12:35
ah dimenticavo. Oggi mi è arrivato anche final fatnasy VI + V + VI + Chrono trigger

Quanti FF VI ti sei preso? :asd:

A me interesserebbero ma non in inglese...:cry: Comunque dove li hai trovati?:eek: :mbe:

Darkless
11-04-2008, 12:37

Preferisco gli originali snes emulati

29Leonardo
11-04-2008, 12:40
Preferisco gli originali snes emulati

Ma cosa cambiava poi dalla versione snes a quella psx? Solo dei filmati in cg ?

pupgna
11-04-2008, 12:42
A quanto pare quell indirizzo di posta è fasullo, anche a me non hanno mai risposto nemmeno per informazioni sulla disponibilità di un gioco.:confused:

ma io gli ho scritto dal form sul sito!

anzi....alla mail precedente mi avevan anche risposto (5-6 giorni prima)

29Leonardo
11-04-2008, 12:44
ma io gli ho scritto dal form sul sito!

anzi....alla mail precedente mi avevan anche risposto (5-6 giorni prima)

Boh, non saprei io ho mandato diverse email all'indirizzo care ecc... e non mi hanno mai risposto. Mi posti il linki per il form?

Darkless
11-04-2008, 13:13
Ma cosa cambiava poi dalla versione snes a quella psx? Solo dei filmati in cg ?

Si, e probabilmente anche le tracce audio migliorate. Per il resto i giochi sono identici. A conti fatti erano più carini i remake dei primi FF per GBA.

29Leonardo
11-04-2008, 13:54
Si, e probabilmente anche le tracce audio migliorate. Per il resto i giochi sono identici. A conti fatti erano più carini i remake dei primi FF per GBA.

Se ti riferisci agli origins ho provato solo quelli su gba e poi visto quelli su psx e non cambiava nulla in effetti, poi non saprei se hanno aggiunto qualcosa ma la sostanza sempre quella rimane.:stordita:

pupgna
11-04-2008, 14:00
Boh, non saprei io ho mandato diverse email all'indirizzo care ecc... e non mi hanno mai risposto. Mi posti il linki per il form?

era quello dentro all'ordine
se clicci QUERY ti fa scrivere una mail.
io la scrissi da lì

pupgna
11-04-2008, 14:12

boh....quasi quasi mi faccio un LIQUIDATOR
uno sparatutto ammazzato dalla critica...ma non sembra male
retail price 29.90 sterline
scontato a 3.93...che diventan 2.93 con il buono

http://www.jolt.co.uk/index.php?articleid=6210 (voto...1!)
http://www.strategyinformer.com/pc/liquidator/review.html (voto 6.5)

mi piace....fronteggio uno stregone con il bastone con un bel mitra...non è male! :D

(o se no quake 4...stesso prezzo...)

giova22
11-04-2008, 14:22

A me interesserebbero ma non in inglese...:cry: Comunque dove li hai trovati?:eek: :mbe:

tra non molto dovrebbe arrivarmi anche l'1 e il 2

Poi ce li ho tutti tranne il 3

1, 2, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, XII

L'XI è multiplayer ma mi sa che lo comprerò per collezione anche se non ci giocherò mai

pupgna
11-04-2008, 15:00
o altrimenti una pennetta da 4 gb...che utilizzando il buono mi verrebbe a costare 11 euro e spiccioli...spedita

29Leonardo
11-04-2008, 23:43
tra non molto dovrebbe arrivarmi anche l'1 e il 2

Poi ce li ho tutti tranne il 3

1, 2, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, XII

L'XI è multiplayer ma mi sa che lo comprerò per collezione anche se non ci giocherò mai

Si ma....da dove li hai comprati?:stordita:

giova22
12-04-2008, 09:37
Si ma....da dove li hai comprati?:stordita:

Beh alcunili avevo già. Comunque qui si trovano ottimi prezzi, e la spedizione è eccellente, cioè vengono super imbottiti i pacchi

Non ci sono giochi pc però

http://www.gameliquidations.com

Fedozzo
12-04-2008, 13:05

Anche io lo ho, ma non so ancora su cosa acquistarlo.
Poi essendo uno sconto ridicolo, vorrei usarlo con qualcos che costa ridicolarmente poco =P

Fedozzo
12-04-2008, 13:06

Se possieti le originali cartucce SNES, puoi legalmente scaricare le ROM italianizzate di questi capolavori del j-gdr.
Consigliatissimo

ALEX R1
15-04-2008, 08:10
Nuove conversioni disponibili:

CRYSIS - Testo - Audio - Video

CALL OF DUTY 4 - Testo - Video

Segnalo inoltre che THEHUT da qualche giorno addebita £ 0,99 come standard shipping

HexDEF6
15-04-2008, 09:02
Segnalo inoltre che THEHUT da qualche giorno addebita £ 0,99 come standard shipping

cazzarola...
Comunque visto il cambio con la sterlina, per molte cose rimane ancora il piu' conveniente

giova22
15-04-2008, 09:09
Nuove conversioni disponibili:

Noooooo che palle!!!

ALEX R1
15-04-2008, 09:22
cazzarola...
Comunque visto il cambio con la sterlina, per molte cose rimane ancora il piu' conveniente

Noooooo che palle!!!

A chi lo dite :muro:

pupgna
15-04-2008, 09:50
ah ecco il perchè del buono sconto.... :D

29Leonardo
15-04-2008, 10:29
Vabbè dai raga 1 euro in piu non è che cambia chissà cosa, la convenienza rispetto gli shop italiani rimane...:)

Ps: mazza quanto siete spilorci :D

Hierro81
15-04-2008, 10:35
Vabbè dai raga 1 euro in piu non è che cambia chissà cosa, la convenienza rispetto gli shop italiani rimane...:)

Ps: mazza quanto siete spilorci :D

peccato che sia 1,5 euro... e su 15-20 euro di gioco è quasi il 10%... figuriamoci su giochi più economici..

HexDEF6
15-04-2008, 10:54
peccato che sia 1,5 euro... e su 15-20 euro di gioco è quasi il 10%... figuriamoci su giochi più economici..

1.25 :D

pupgna
15-04-2008, 11:05
0.99 al cambio sarebbero 1.229 euro

vero anche che il cambio "reale" sulla visa (PP) è leggermente meno favorevole...e stando all'ultimo addebito di the hut su visa....0.99 steline diventan 1.252 euro
:O

Darkless
15-04-2008, 11:39
E considerando che il risparmio medio comprando da the hut son 15-20 euro rispetto all'Italia...

Hierro81
15-04-2008, 12:27
E considerando che il risparmio medio comprando da the hut son 15-20 euro rispetto all'Italia...

si ma the hut devi confrontarlo con play e qui il risparmio è di qualche euro a favore di the hut, se aggiungi questa sterlina aggiuntiva il risparmio si riduce assai (tranne nelle offerte e promo...)

Darkless
15-04-2008, 13:36
si ma the hut devi confrontarlo con play e qui il risparmio è di qualche euro a favore di the hut, se aggiungi questa sterlina aggiuntiva il risparmio si riduce assai (tranne nelle offerte e promo...)

A parte che ho visto anche 15euro di differenza fra thehut e play, girala come vuoi ma 1 euro è sempre un euro, una differenza insignificante in ogni caso.

ALEX R1
15-04-2008, 13:53
A parte che ho visto anche 15euro di differenza fra thehut e play, girala come vuoi ma 1 euro è sempre un euro, una differenza insignificante in ogni caso.

Effettivamente non è un grosso problema, rode un pochino ma si può anche accettare.

Bisogna poi considerare che il costo è applicato ad ogni singolo ordine quindi anche ordinando più pezzi si andrà a pagare £ 0,99.

Più che costo di spedizione lo considero una TASSA SULL'ORDINE :D

29Leonardo
15-04-2008, 14:06
in effetti la si può benissimo considerare cosi :D

Ma anche the hut se ordini piu cose te le spedisce in pacchetti differenti?

Una cosa buona ordinando da questo shop per quanto mi riguarda è che il pacchetto è in cartoncino bello grosso quindi nella mia cassetta non entra e quando arriva il postino mi avvisa sempre :D

dispater
15-04-2008, 14:09
Scusate qualcuno mi sa dire se Assassin s Creed e multilingua?. E sopratutto se tra queste lingue figura l italiano.Ho avuto una brutta esperienza con need for speed carbon che aveva tutte le lingue perfino polacco e finlandese,ma non l italiano!!!Se qualcuno e cosi gentile da rispondermi lo ringrazio fin da subito:D

dispater
15-04-2008, 14:23
Scusate specifico che io voglio sapere se la copia che vendono su play.com e multilingua perke sono interessato a prenderlo li (speriamo ci sia l itaiano fra le tante!!):D

dispater
15-04-2008, 14:25
Scusate voglio sapere se la copia che vendono da play.com e in multilingua perke sono interessato a comprarlo li (speriamo che tra le lingue ci sia l italiano):D

il menne
15-04-2008, 14:34
Mah... non so se chi l'ha preso in preorder da play l'ha già ricevuto.... ma mi sa di no... :stordita:

SE è uguale alla versione che ho preso in italia dovrebbe essere MULTI 5 ( italiano compreso ) .... inglese, francese, tedesco, ITALIANO e spagnolo .... scritto e parlato, ma chiediamo conferme ( le fonti segrete di Alex, magari.... :fagiano: )

;)

ALEX R1
15-04-2008, 14:59
.........

.........

.........

Ti sei addormentato con il naso sul tasto invio della tastiera ??? :D

........... ( le fonti segrete di Alex, magari.... :fagiano: )

;)

I miei amici della CIA, raggiungibili a questo (http://www.cia.it/cia/) indirizzo mi dicono MULTI 5.

giova22
15-04-2008, 15:33
I miei amici della CIA, raggiungibili a questo (http://www.cia.it/cia/) indirizzo mi dicono MULTI 5.

AH AH AH

Raven tra l'altro non ci ha ancora detto se PIPPA FUNNEL è multilingua oppure no... Perchè l'ha preso:D :D :D :D

il menne
15-04-2008, 15:46
AH AH AH

Raven tra l'altro non ci ha ancora detto se PIPPA FUNNEL è multilingua oppure no... Perchè l'ha preso:D :D :D :D

:rotfl: :sbonk:

ALEX R1
15-04-2008, 20:18
AH AH AH

:rotfl: :sbonk:

Secondo me se ne vergogna, lo prenderemmo per il :oink: a vita :D

il menne
15-04-2008, 21:35
A proposito, un piccolo ot, ma visto che so che Alex è un superesperto di COH.... ho preso a 8.90 in un cestone a un mediastore COH in edizione economica, catena gamer's choice, ma il link che c'è per scaricare il manuale in italiano non funge... Alex, sai un link giusto per scaricare 'sto pdf????:stordita:

ALEX R1
16-04-2008, 09:18
... Alex, sai un link giusto per scaricare 'sto pdf????:stordita:

Per ora ho trovato solo quello di Opposing Fronts QUI (http://www.softwaresymbiosis.com/opposingfronts/index.htm).

giova22
16-04-2008, 13:15
A proposito, un piccolo ot, ma visto che so che Alex è un superesperto di COH.... ho preso a 8.90 in un cestone a un mediastore COH in edizione economica, catena gamer's choice, ma il link che c'è per scaricare il manuale in italiano non funge... Alex, sai un link giusto per scaricare 'sto pdf????:stordita:

www.replacementdocs.com

29Leonardo
16-04-2008, 13:47
www.replacementdocs.com

Cribbio serviva anche a me una cosa del genere :D Ma i manuali sono solo in inglese?

RobySchwarz
16-04-2008, 14:21
Ciao a tutti.
Ho letto qualche pagina indietro che Assassin's creed dovrebbe essere ita (play oppure thehut, credo sia lo stesso).
E per quel che riguarda la limited edition? Anche quella ha l'ita?

ALEX R1
16-04-2008, 15:51
Ciao a tutti.
Ho letto qualche pagina indietro che Assassin's creed dovrebbe essere ita (play oppure thehut, credo sia lo stesso).
E per quel che riguarda la limited edition? Anche quella ha l'ita?

Al 99,99% si :D

il menne
16-04-2008, 23:00
www.replacementdocs.com

Grazie, un utile link !!!!

Peccato solo che non ci siano manuali in italiano.... ;)

pupgna
16-04-2008, 23:02
se il manuale è dentro il cd del gioco in regalo con la vga nuova...te lo mando io...

Spank
17-04-2008, 10:08
ciao ragazzi

No... i giochi vengono spediti in pacchetti diversi e magari anche in tempi diversi... è normale...

a 16 giorni dalla spedizione, ut3 non è ancora arrivato.. :mbe: :muro:
(penso l'abbiano rubato a sto punto.. :( )
Non esiste nemmeno un indirizzo mail x fare un reclamo su play.com.. :eek:

EDIT: incredibile, ieri pom. quando son tornato a casa ho visto che il gioco è arrivato! (chissà che giro ha fatto il pacchetto, visti quasi i 10g di ritardo rispetto all'altro! :eek: )

byez!

Darkless
17-04-2008, 11:39
Cribbio serviva anche a me una cosa del genere :D Ma i manuali sono solo in inglese?

Niubbo niubbo, certi siti dovresti conoscerli :sborone:
Io più che altro l'ho sempre usato per i manuali dell'abandonware. La roba recente a volte la fan rimuovere

29Leonardo
17-04-2008, 11:55
Io più che altro l'ho sempre usato per i manuali dell'abandonware.

Anche a me serve piu che altro per quello, infatti noto con dispiacere che i manuali di arena e daggerfall sono stati rimossi...:cry:

Darkless
17-04-2008, 13:04
Anche a me serve piu che altro per quello, infatti noto con dispiacere che i manuali di arena e daggerfall sono stati rimossi...:cry:

Se mi mandi un pm con la mail te li spedisco stasera quando torno da lavoro.
Daggerfall non ricordo, ma Arena ce l'ho di sicuro.

ScreamingFlower
19-04-2008, 09:27
Comunque la settimana prossima dovrebbe arrivare un altro pacco, magari questo mi arriva dalla Groenlandia :asd:

Scusatemi per l'autocitazione, ma mi è appena arrivato il pacco (ordine su Play) e non arriva dalla Groenlandia, ma dalla Nuova Zelanda, Auckland per la precisione, ma che stanno combinando :mbe:

Perciò ci ha messo 2 settimane per arrivare :muro:

PS non si tratta di un gioco, magari hanno vari magazzini sparsi per il mondo a seconda della tipologia della merce?

Darkless
19-04-2008, 10:14
Scusatemi per l'autocitazione, ma mi è appena arrivato il pacco (ordine su Play) e non arriva dalla Groenlandia, ma dalla Nuova Zelanda, Auckland per la precisione, ma che stanno combinando :mbe:

Perciò ci ha messo 2 settimane per arrivare :muro:

PS non si tratta di un gioco, magari hanno vari magazzini sparsi per il mondo a seconda della tipologia della merce?

Ma l'hai preso direttamente da play o tramite playtrade ?

ScreamingFlower
19-04-2008, 10:22
Ma l'hai preso direttamente da play o tramite playtrade ?

Play, non ho mai comprato da Playtrade. Un pacco precedente, come avevo già scritto, mi era invece arrivato con il bollino blu Royal mail, cosa mai successa.

Specifico però che si tratta di libri e non di giochi.

29Leonardo
19-04-2008, 10:27

Così sembra.:fagiano:

Raven
19-04-2008, 10:52
AH AH AH

Certo che multilingua! :O E' addirittura Multi9:

- Russo
- Kiswahili (lingua bantu)
- Cinese (mandarino)
- Indiano
- Arabo
- Dialetto aramaico antico
- Klingon
- Latino
- Linguaggio binario

... Gran bel gioco!... sono solo indeciso se tenerlo in Latino o passare al Klingon, lingua in cui me la cavo abbastanza bene!... :O

Heghlu'meH QaQ jajvam!!! :mad:

Darkless
19-04-2008, 11:45

... e salutame assorreta :asd:

giova22
19-04-2008, 12:18
Certo che multilingua! :O E' addirittura Multi9:

- Russo
- Kiswahili (lingua bantu)
- Cinese (mandarino)
- Indiano
- Arabo
- Dialetto aramaico antico
- Klingon
- Latino
- Linguaggio binario

... Gran bel gioco!... sono solo indeciso se tenerlo in Latino o passare al Klingon, lingua in cui me la cavo abbastanza bene!... :O

AH AH AH, bellissimo in klingon :D :D :D

Darth_RKO89
19-04-2008, 12:55
ciao a tutti :D
volevo solo sapere..thehut che metodo di spedizione usa?? arriva x posta? perchè ho fatto un ordine in data 10/04 è ancora non è arrivato nulla..se spedisce x posta allora ci stiamo dentro con i tempi, come x play ci vanno un paio di settimane...
grazie a tutti, ciau :):)

fbstyle
19-04-2008, 19:12
ciao a tutti :D
volevo solo sapere..thehut che metodo di spedizione usa?? arriva x posta? perchè ho fatto un ordine in data 10/04 è ancora non è arrivato nulla..se spedisce x posta allora ci stiamo dentro con i tempi, come x play ci vanno un paio di settimane...
grazie a tutti, ciau :):)

Spediscono tramite posta quindi è abbastanza variabile; a me una spedizione è arrivata dopo 7 giorni un altra dopo 11 giorni; poi dipende dove vivi, ad esempio, da quanto so nel lazio passano per Roma.;)

il menne
20-04-2008, 20:22
24 ore senza post.... tutti paura della dogana? :fagiano:

Io presto invece farò acquisti da play e forse anche da zest.... :D

giova22
20-04-2008, 20:35

io ricarico la postepay domani, ma niente giochi, devo prendere un dvd video. Finche non abbassano the witcher e bioshock non ho altri giochi da prendere...

29Leonardo
20-04-2008, 20:56

Naaaa che dogana :D

Sinceramente di giochi da acquistare non ne vedo granchè :fagiano:

Volevo comprare TW ma deve uscire ancora la versione migliorata...

il menne
20-04-2008, 20:56
io ricarico la postepay domani, ma niente giochi, devo prendere un dvd video. Finche non abbassano the witcher e bioshock non ho altri giochi da prendere...

Un concerto o un film? ;)

HexDEF6
20-04-2008, 20:58

ho appena preso la wii... mi sa che mi ci scappa qualche ordine :D

ALEX R1
21-04-2008, 07:32
ho appena preso la wii... mi sa che mi ci scappa qualche ordine :D

naaaaaaaaaaaaaa :doh:

ale30
21-04-2008, 11:13
Ho acquistato 5 videogiochi da Play e sono arrivati tutti (nell'arco di due settimane) senza nessuna sorpresa (dogana).
Per chi fosse interessato, l'espansione di Command&Conquer (Kane's Wrath) è in multilingua.

ALEX R1
21-04-2008, 11:30
Ho acquistato 5 videogiochi da Play e sono arrivati tutti (nell'arco di due settimane) senza nessuna sorpresa (dogana).
Per chi fosse interessato, l'espansione di Command&Conquer (Kane's Wrath) è in multilingua.

Puoi essere più preciso così compilo meglio la scheda ??

Schema per il post

* GIOCO...........
* PARLATO..........
* SOTTOTITOLI (se presenti) .............
* MENU................
* MANUALE.............
* NEGOZIO.....................

ale30
21-04-2008, 11:40
Puoi essere più preciso così compilo meglio la scheda ??

Schema per il post

* GIOCO...........
* PARLATO..........
* SOTTOTITOLI (se presenti) .............
* MENU................
* MANUALE.............
* NEGOZIO.....................

Sì certo:

Command&Conquer Kane's Wrath - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

giova22
22-04-2008, 13:32
Un concerto o un film? ;)

un film, niente concerti :D

Prezioso
23-04-2008, 16:56
ragazzi vorrei acquistare Rome Total War Alexander su play.com, c'è scritto multilingua quindi italiano compreso immagino, manuale in inglese però.....tutto in italiano non c'è come i precedenti capitoli?

siccome li colleziono anche i giochi prima di comprarlo vorrei sapere se c'è solo in inglese(confezione+manuele e gioco ita) o c'è pure completamente in italiamo come il gioco e barbarian invasion....grazie:D

ho questo dubbio che sia solo in inglese perchè inizialmente era disponibile solo in italiano, e di solito poi qunado escono questi giochi ci sono solo in inglese:muro:

ALEX R1
25-04-2008, 14:53
Sì certo:

Command&Conquer Kane's Wrath - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

Grazie ;)

fbstyle
25-04-2008, 18:18
Sapete se Rise Of Nations-Rise Of Legends in vendita da thehut è mulitilingua o esistono conversioni almeno dei testi? Grazie.

Edit: Trovata su Black Hole Conversione testi,audio e video.

ALEX R1
26-04-2008, 09:42
Sapete se Rise Of Nations-Rise Of Legends in vendita da thehut è mulitilingua o esistono conversioni almeno dei testi? Grazie.

Edit: Trovata su Black Hole Conversione testi,audio e video.

Inserito in prima pagina.

Insert coin
30-04-2008, 16:12
Ma che gli prende a play.com da oltre un anno a questa parte è diventato un casino.....:muro:

l'autunno scorso ordino un cd audio di bgm giapponesi attraverso il sistema "playtrade" e mi arriva a casa dopo 40 giorni, il 13 di aprile ho ordinato UT3 (stavolta niente playtrade, è play.com stessa che si incarica della spedizione), spedito il 16 come da email inviatami, siamo al 30 di aprile ancora non si vede un tubo...........:muro:, e domani è pure il 1° di maggio e poi c'è il ponte....

..e pensare che sino due/tre anni fa play.com era quasi un mostro di puntualità, arrivati pacchi imbustati anche dopo soli 4-5 giorni.

Che ne dite, oppure è tutta colpa delle Poste Italiane?:confused:

giova22
30-04-2008, 17:16
anche io sto aspettando 3 cose da play.com, in genere ci vogliono 5 giorni lavorativi. Con oggi è già passata una settimana. Alla fine è colpa di poste ita+eng

Darkless
30-04-2008, 17:55
Ma che gli prende a play.com da oltre un anno a questa parte è diventato un casino.....:muro:

l'autunno scorso ordino un cd audio di bgm giapponesi attraverso il sistema "playtrade" e mi arriva a casa dopo 40 giorni, il 13 di aprile ho ordinato UT3 (stavolta niente playtrade, è play.com stessa che si incarica della spedizione), spedito il 16 come da email inviatami, siamo al 30 di aprile ancora non si vede un tubo...........:muro:, e domani è pure il 1° di maggio e poi c'è il ponte....

..e pensare che sino due/tre anni fa play.com era quasi un mostro di puntualità, arrivati pacchi imbustati anche dopo soli 4-5 giorni.

playtrade non fa tesot, dovresti saperlo, è un sistema del tutto separato da play.com che si limita a fare da garante sul prodotto. ROba di playtrade potrebbero anche avertela spedita dalla tanzania.

fbstyle
01-05-2008, 10:27
Segnalo l'esistenza di una conversione di Fable di circa 700 mb (testi,audio e video): l'utente BD2 di tbhreloaded l'ha uploadata su megaupload.

Fleuretty
01-05-2008, 11:28
Ciao sapete dirmi se Half-Life 2: Episode Pack (Episode One + Two) (http://www.play.com/Games/PC/4-/3359581/Half-Life-2-Episode-Pack/Product.html#) da play.com è anche in ITA ?

Thx

giova22
01-05-2008, 11:30
Ciao sapete dirmi se Half-Life 2: Episode Pack (Episode One + Two) (http://www.play.com/Games/PC/4-/3359581/Half-Life-2-Episode-Pack/Product.html#) da play.com è anche in ITA ?

Thx

in genere si, in quanto poi da steam scarica i file per la lingua desiderata

hoods84
01-05-2008, 13:54

Anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione: spedito il 15-04 e ancora non ho visto nulla; lo stesso giorno è stato spedito da TheHut un altro pacco e mi è arrivato dopo 5 giorni...:rolleyes:

WebWolf
03-05-2008, 09:01
Buondì, mi associo anche io alle puntualizzazioni su Play: ho fatto un ordine il 29 di aprile ed è tutt'ora in fase 'placed'.

Di solito mi passava in 'posted' nel giro di poche ore.

Aspetterò fino a lunedì, poi lo cancellerò.

Ho già capito che devo iscrivermi anche io a TheHut.

hoods84
03-05-2008, 12:14
arrivato giusto stamattina Gears Of War, che avevo ordinato il 14 e mi era stato spedito il 15... 'meglio tardi che mai' (cit.)

29Leonardo
03-05-2008, 12:52
arrivato giusto stamattina Gears Of War, che avevo ordinato il 14 e mi era stato spedito il 15... 'meglio tardi che mai' (cit.)

Per curiosità non hai visto da dove ti è stato spedito?

hoods84
03-05-2008, 13:02
Per curiosità non hai visto da dove ti è stato spedito?

l'unico indirizzo che leggo (ho ancora qui l'involucro :asd:), alla voce 'Play.com Returns' è:
Apple Tree Industrial Estate
Chipping Warden
Banbury
Oxfordshire
OX17 1LL

29Leonardo
03-05-2008, 13:05
l'unico indirizzo che leggo (ho ancora qui l'involucro :asd:), alla voce 'Play.com Returns' è:

Bene dunque il ritardo pare sia dovuto dalle solite poste italiane, ad altri i pacchi arrivavano dall'australia o altri posti :fagiano:

giova22
04-05-2008, 09:43
segnalo su thehut

The witcher a 16.55 euri

+ forse la spedizione, ma in questi giorni hanno mandato diversi buoni (tipo sconto del 10%)

dispater
04-05-2008, 18:49
Ragazzi allora siamo sicuri che assasin s creed limited edition su play.com sia multilingua e comprenda anke l italiano?

Raven
04-05-2008, 19:03
segnalo su thehut

The witcher a 16.55 euri

+ forse la spedizione, ma in questi giorni hanno mandato diversi buoni (tipo sconto del 10%)

uuuuccacchio!!! :stordita: ... mi sa che non aspetto la enhanced... :fagiano: Si sa se la patch prevista per la versione attuale aggiusterà tutto esattamente come la prossima versione del gioco attesa nei negozi?!... o mancherà qualcosa?!...

Insert coin
04-05-2008, 20:11

Io sto ancora aspettando, spero proprio che la settimana entrante sia quella decisiva, ho una voglia matta di giocare online con UT3 e sta benedetta copia si fa desiderare un pò troppo.

Kupò
04-05-2008, 22:50
io gears of war ordinato il 14 e deve ancora arrivare :mc:

WebWolf
05-05-2008, 07:10
Aggiornamento: l'ordine è diventato processing ieri.

Che abbiano fatto il ponte del 1 maggio pure loro ?

O stiano piangendo per le elezioni del Sindaco di Londra ?

Attendiamo....

Raven
05-05-2008, 21:00
segnalo su thehut

The witcher a 16.55 euri

Preso... :fagiano:

giova22
05-05-2008, 21:20

quanto l'hai pagato in totale con spedizione?

Raven
05-05-2008, 21:41
13.92 £ in totale...

Fedozzo
06-05-2008, 01:17
Ah, ora the hut fa pagare la spedizione..........-_- sob

hoods84
06-05-2008, 08:26

ha fatto gola pure a me :D

ora a scaricare centinaia di MB di patch :asd:

Aspettando l'enhanced :) ...

è così da un paio di settimane, perchè 2 settimane fa circa ho acquistato da TheHut senza pagare nulla di sped.

29Leonardo
06-05-2008, 09:41

Si ma sono pochi euro.....:rolleyes:

hoods84
06-05-2008, 09:42
Si ma sono pochi euro.....:rolleyes:

0,99 sterline :rolleyes:

29Leonardo
06-05-2008, 09:58
0,99 sterline :rolleyes:

non arriverete a fine mese?...:asd:

hoods84
06-05-2008, 11:34
non arriverete a fine mese?...:asd:

più che altro resterebbe da capire il perchè abbiano deciso di aggiungere le ss...

ma tant'è, in molte cose TheHut ha prezi più convenienti (vedi appunto The Witcher), e 0,99 sterline poco importano :D

29Leonardo
06-05-2008, 12:07
più che altro resterebbe da capire il perchè abbiano deciso di aggiungere le ss...

ma tant'è, in molte cose TheHut ha prezi più convenienti (vedi appunto The Witcher), e 0,99 sterline poco importano :D

Beh si, però non me lo domando in quanto anche play.com ti aggiunge le ss ( mascherandole nella conversione sterlina/euro) dall'alba dei tempi. Ultimamente hanno abbassato leggermente la furbata, ma rimane ugualmente.

Del resto avranno un costo anche per loro le spedizioni no? :p

Ti direi anche che sarei disposto pure a pagare 5 euro per la spedizione se fosse tracciata e da firmare quando arriva.

Ho notato anchio che the hut ha prezzi decisamente piu convenienti di play ultimamente, oltre che play da un po di tempo sta dando i numeri in tutto...

hoods84
06-05-2008, 12:18
Beh si, però non me lo domando in quanto anche play.com ti aggiunge le ss ( mascherandole nella conversione sterlina/euro) dall'alba dei tempi. Ultimamente hanno abbassato leggermente la furbata, ma rimane ugualmente.

Del resto avranno un costo anche per loro le spedizioni no? :p

Ti direi anche che sarei disposto pure a pagare 5 euro per la spedizione se fosse tracciata e da firmare quando arriva.

Ho notato anchio che the hut ha prezzi decisamente piu convenienti di play ultimamente, oltre che play da un po di tempo sta dando i numeri in tutto...

Play.com sta veramente dando i numeri :asd: 18 giorni di per vedere il mio pacco :stordita:
fortuna che alla fine per lo meno l'ho visto!!

giova22
06-05-2008, 12:58
arrivati oggi 2 pacchi da play.com

ci hanno messo 2 settimane esatte, ma sono arrivati questo è l'importante.

Rog
06-05-2008, 22:20
Scusate forse sono un po' OT, ma riguarda Play.com e scrivo qui perchè so che siete in molti che lo utilizzate spesso.
Ho visto che ci sono in offerta delle Micro SD per cellulari, in particolare questa da 2 GB a 9,99 euro: http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/3251313/Sandisk-Micro-SD-2GB/Product.html?dpr=149622&cur=258
Posso andare sul sicuro come per i giochi? La spedizione continua ad essere compresa anche fuori Inghilterra? E per il discorso tasse di dogana? Avevo letto un po' di tempo fa che alcuni di voi, mi pare per articoli diversi dai giochi, avevano dovuto pagare una tassa di dogana per ritirare quanto acquistato.

il menne
06-05-2008, 22:24
Scusate forse sono un po' OT, ma riguarda Play.com e scrivo qui perchè so che siete in molti che lo utilizzate spesso.
Ho visto che ci sono in offerta delle Micro SD per cellulari, in particolare questa da 2 GB a 9,99 euro: http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/3251313/Sandisk-Micro-SD-2GB/Product.html?dpr=149622&cur=258
Posso andare sul sicuro come per i giochi? La spedizione continua ad essere compresa anche fuori Inghilterra? E per il discorso tasse di dogana? Avevo letto un po' di tempo fa che alcuni di voi, mi pare per articoli diversi dai giochi, avevano dovuto pagare una tassa di dogana per ritirare quanto acquistato.

Non per smontarti... ma mi risulta che i prodotti "mobile" non siano venduti fuori UK.... leggiti l'helpdesk, comunque la parte che ci interessa è qui:

"DVD, music, games, books, and clothing are eligible. Unfortunately, we cannot delivery electronics, personal computers, gadgets, or mobile outside of the UK"

Quindi purtroppo.... :(

Rog
06-05-2008, 22:34
Non per smontarti... ma mi risulta che i prodotti "mobile" non siano venduti fuori UK....
Strano perchè ho ricevuto una email pubblicitaria relativa all'offerta. Beh pazienza.

il menne
06-05-2008, 22:39
Strano perchè ho ricevuto una email pubblicitaria relativa all'offerta. Beh pazienza.

Boh... a meno che non abbiano aggiornato le info.... magari prova a comprare, tanto se non vendono fuori uk ti darà il calssico errore di un billing address UK necessario.... :fagiano:

Nadiaa
07-05-2008, 07:35
Ciao a tutti.

Grazie della preziosa discussione, così in giro non se ne trovano.

Una sola domanda:

entro quando vi è arrivato un cd/dvd out of stock?

il menne
07-05-2008, 08:09
Ciao a tutti.

Grazie della preziosa discussione, così in giro non se ne trovano.

Una sola domanda:

entro quando vi è arrivato un cd/dvd out of stock?

Mica c'è un tempo fisso.... personalmente se un articolo diventa out of stock ci sono concrete possibilità che non rientri MAI, o perlomeno non in tempi brevi, nel qual caso invece è scritto "temporarily out of stock" o qualcosa di simile... comunque io ho ordinato sempre articoli in stock... :fagiano:

Insert coin
07-05-2008, 14:43
arrivati oggi 2 pacchi da play.com

ci hanno messo 2 settimane esatte, ma sono arrivati questo è l'importante.

Finalmente è arrivato pure a me UT3, ordinato il 13 di aprile e spedito il 16, ho la vaga impressione che i due megaponti del 25 aprile e del primo maggio abbiano ritardato la consegna complessivamente di una decina di giorni almeno, conoscendo le Poste Italiane potrei sbagliarmi persino per difetto...:rolleyes:

Nadiaa
07-05-2008, 18:57
Mica c'è un tempo fisso.... personalmente se un articolo diventa out of stock ci sono concrete possibilità che non rientri MAI, o perlomeno non in tempi brevi, nel qual caso invece è scritto "temporarily out of stock" o qualcosa di simile... comunque io ho ordinato sempre articoli in stock... :fagiano:

grazie della risposta! C'è scritto precisamente "Temporarily out of stock"... mmm... più o meno quanto dovrò aspettare, molto vagamente?
Purtroppo è quello con il presso più basso... ho cercato dappertutto, dannazione...

ho visto qualche usato di amazon... ma non ci capisco niente. Nè dell'iscrizione, nè del pagamento...

Potete segnalarmi una guida o qualcosa di simile?

il menne
07-05-2008, 22:48
grazie della risposta! C'è scritto precisamente "Temporarily out of stock"... mmm... più o meno quanto dovrò aspettare, molto vagamente?
Purtroppo è quello con il presso più basso... ho cercato dappertutto, dannazione...

Dipende... comunque dal titolo e da quanto è in quello status.... comunque direi come minimo un 15-20 giorni fino a oltre il mese, ma appunto dipende.... da quanto è in ouy of stock.... :stordita:

Ma di che gioco si tratta?

Nadiaa
08-05-2008, 12:19
Dipende... comunque dal titolo e da quanto è in quello status.... comunque direi come minimo un 15-20 giorni fino a oltre il mese, ma appunto dipende.... da quanto è in ouy of stock.... :stordita:

Ma di che gioco si tratta?

lo controllo da un po'... e da un mese è sicuramente in out of stock. Prima non so.

Non è un gioco... è un cd di musica di Michael Jackson... forse sono OT, ma siete quelli che più ne sapete su play.com...

il menne
08-05-2008, 14:03
lo controllo da un po'... e da un mese è sicuramente in out of stock. Prima non so.

Non è un gioco... è un cd di musica di Michael Jackson... forse sono OT, ma siete quelli che più ne sapete su play.com...

Parli della versione SACD di thriller?

Ti conviene aspettare che rioentri e poi fai l'ordine... ma comunque se lo ordinassi anche subito non ti tolgono i soldi dalla carta di credito finchè non è in stock..... l'importante è che a quella data ci sia abbastanza credito se è una postepay.... :fagiano:

Nadiaa
09-05-2008, 20:33
Parli della versione SACD di thriller?

Ti conviene aspettare che rioentri e poi fai l'ordine... ma comunque se lo ordinassi anche subito non ti tolgono i soldi dalla carta di credito finchè non è in stock..... l'importante è che a quella data ci sia abbastanza credito se è una postepay.... :fagiano:

della versione off the wall + thriller. A quel prezzo introvabile. A meno di amazon.co.uk ma appunto non ci capisco niente. Non esiste una guida?

Si per fortuna so che posso ritirare l'ordine.

Grazie della risposta!

fbstyle
10-05-2008, 16:51
Spedito Rise of Legend da the Hut il 1 Maggio è arrivato il 9 Maggio.
Ho usato le 2 patch su tbhreloaded e ora il gioco è completamente in Italiano compreso l'audio dei filmati.:D

P.S. Nessun costo di dogana, spedito dal Guernsey e sulla busta c'è un tagliandino che recita:
"Community goods consigned to or from a part of the customs territory of the community where the provisions of Council Directive 77/388/EEC do not apply".

29Leonardo
10-05-2008, 17:57
Come mai non l'hai preso con tgm? Mi pare che c'era anche l'exp allegata

fbstyle
10-05-2008, 22:47
Come mai non l'hai preso con tgm? Mi pare che c'era anche l'exp allegata

TGM aveva dato "Rise of Nations" mentre questo è il successivo "Rise of Nations:Rise of Legends" sempre di Big Huge Games ma con tre fazioni di fantasia (da wikipedia):
1) i Vinci che sfruttano la potenza della tecnologia per costruire macchine sempre più potenti e complesse man mano che si va avanti. Essi sfruttano il Timonium come tutte le altre e il denaro che è possibile accumulare con il commercio;
2) gli Alin, i maestri della magia che sfruttano le arti magiche per evocare draghi o titani dall'incredibile potenza e dimensione. Come i Vinci, gli Alin utilizzano il Timonium e la ricchezza per costruire le basi del loro impero e del loro esercito;
3) i Cuotl che sfruttano l'energia da loro prodotta con cui possono creare incredibili macchine semoventi e che si librano nel cielo oltre che a dei veri e propri (come il Dio del Sole e il Dio della morte).
Guarda qui:
Sito Ufficiale: http://www.riseoflegends.com/
Recensioni: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/rise5337091002106/TIPO_PAGINA/recensione
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Recensione&id=853&argomento=Rise%20of%20Legends .
:read:

ScreamingFlower
12-05-2008, 13:30
Vorrei segnalare uno shop online che sinceramente credevo fosse già nella lista, ora ho controllato e ho visto che non c'è.
Si tratta di www.game.co.uk, sono solo al secondo acquisto ma mi sento di consigliarlo al 100%.

L'anno scorso non era molto competitivo per quanto riguarda i prezzi, ma ultimamente sono molto calati e poi, a differenza di Play, l'addebito avviene in sterline con conversione secondo il cambio del giorno.
L'anno scorso avevo comprato la Collectors Edition di Tomb Raider Anniversary (pare molto fornito delle edizioni limitate) e in questi giorni ho preso la Limited Edition di Assassin's Creed, ormai esaurita su Play, 26.99£+2.95£ per la spedizione = 37.95€, esattamente il cambio di oggi.

Le spese di spedizione sono per ordine e in caso di smarrimento è previsto un tempo di 28 giorni dopo il quale si può richiedere il reinvio dell'ordine.

Lo stato di avanzamento dell'ordine è molto curato, questo è come è riportato di volta in volta nella pagina dello status:

Order status log

30/05/2007 15:56:39 Your order has been dispatched.
30/05/2007 12:59:23 Your order is currently being picked and packed.
30/05/2007 12:00:34 Your credit/ debit card has been authorised and your order is now being released for packing.
Funds will not be debited until your order is shipped.
30/05/2007 08:48:38 Your order is held for credit checking.
29/05/2007 17:26:02 Your order is waiting for authorisation and release for packing.
26/05/2007 14:51:18 Your order is currently held as a Preorder

Ovviamente accetta la Postepay e come offerta al momento ha 3 giochi a 10£ e 2 a 15£ o 25£, alcuni titoli sono interessanti.

Spero di aver fatto cosa gradita :D

29Leonardo
12-05-2008, 13:36
grazie! sicuramente dopo passerà alex che lo inserirà in prima pagina ;)

ScreamingFlower
12-05-2008, 13:40
Prego :) se servono altre info posso cercare, ah dimenticavo che c'è la possibilità di inviare email tramite il sito, info generali o riguardanti gli ordini, ogni riferimento al solo contatto telefonico di Play è puramente casuale :D

DVD2005
12-05-2008, 23:15
Grazie Scream, uno shop in più da cui poter comprare :)

il menne
13-05-2008, 08:09
Prego :) se servono altre info posso cercare, ah dimenticavo che c'è la possibilità di inviare email tramite il sito, info generali o riguardanti gli ordini, ogni riferimento al solo contatto telefonico di Play è puramente casuale :D

Interessante.:D

Allora ti sei presa Assassin's creed, ho letto sopra.... ottima scelta, visto che Lara latita.... ;)

Ti aspettiamo nel thread ufficiale. ;)

fbstyle
13-05-2008, 10:24
Segnalo su the HUT Assassin's Creed a £17.93 + £1.00 = €22.7 circa anche se non è subito disponibile ma da ordinare al loro fornitore. ;)

29Leonardo
13-05-2008, 10:47
Quel gioco costasse anche 7 euro lo prenderei solo allegato a qualche rivista :asd:

Darkless
13-05-2008, 11:59
Segnalo su the HUT Assassin's Creed a £17.93 + £1.00 = €22.7 circa anche se non è subito disponibile ma da ordinare al loro fornitore. ;)

quandoa rriva a 10 euro avvertimi :D

ScreamingFlower
13-05-2008, 14:17
Grazie Scream, uno shop in più da cui poter comprare :)
... un modo in più per spendere soldi :D
Interessante.:D

Allora ti sei presa Assassin's creed, ho letto sopra.... ottima scelta, visto che Lara latita.... ;)

Ti aspettiamo nel thread ufficiale. ;)

Sìsì, oggi risulta spedito, speriamo arrivi presto :D

Raven
13-05-2008, 21:27
SIGNORIII!!!

http://www.thehut.com/hut/8634175.product

Sid Meier'S Civilization IV - Complete a 6.93£ su thehut!!! :eek: :eek: :eek:

Preso!... :fagiano:

giacomo_uncino
13-05-2008, 21:47
SIGNORIII!!!

azz :eek: ed è pure in ita, a soli 8 €

Raven
13-05-2008, 22:01
azz :eek: ed è pure in ita, a soli 8 €

Compreso di espansioni!!! :sbav: ... sono commosso... :cry: (in realta comunque ad essere 8 sono sterline, spedizione compresa)

29Leonardo
13-05-2008, 22:03
Uazz! Certo che the hut ha prezzi incredibili :eek:

Peccato che l'ultimo capitolo di civ non mi abbia convinto minimamente per il discorso del bilanciamento altrimenti l'avrei preso al volo..:(

HexDEF6
13-05-2008, 22:06
SIGNORIII!!!

lo avevo visto...
ma ho gia' CIV4 e espansioni...

adesso entrerai nel tunnel "ancora un altro turno e poi vado a dormire" :D

Raven
13-05-2008, 22:13
lo avevo visto...
ma ho gia' CIV4 e espansioni...

adesso entrerai nel tunnel "ancora un altro turno e poi vado a dormire" :D

C'ero già entrato a suo tempo con civ 1 e 2 (il 3 non mi era piaciuto)... :fagiano:

Non vedo l'ora di ricaderci!!! :D

Raven
13-05-2008, 22:15
lo avevo visto...

ps: segnalale, ste offerte! :D

giova22
14-05-2008, 07:53
alcune offerte abbastanza interessanti di play.com

http://www.play.com/Games/PC/-/75/126/3-/HotPicksList.html?searchtype=

stop81
15-05-2008, 12:02
Ho un problema, vorrei acquistare da play.com ma non mi registra la mia ricaricabile MAESTRO card. Mi richiede il CV2 ma io non lo ho, sapete come è possibile fare?

Grazie.

EDIT: pare che le nostre MAESTRO ricaricabili non funzionino con play.com con le postepay funziona?

Raven
15-05-2008, 12:32
SIGNORIII!!!

Orpo!...

Sid Meier'S Civilisation IV - Complete [PC] Awaiting Stock Pick

We will despatch this to you on or before 10/06/2008. Est: 10/06/2008

Cacchio.. al momento dell'ordine era In Stock... :(

HexDEF6
15-05-2008, 12:48
Orpo!...

Sid Meier'S Civilisation IV - Complete [PC] Awaiting Stock Pick

We will despatch this to you on or before 10/06/2008. Est: 10/06/2008

Cacchio.. al momento dell'ordine era In Stock... :(

da the hut mi era successo... ma poi nel giro di una settimana avevano spedito...

29Leonardo
15-05-2008, 13:59
Ho un problema, vorrei acquistare da play.com ma non mi registra la mia ricaricabile MAESTRO card. Mi richiede il CV2 ma io non lo ho, sapete come è possibile fare?

Grazie.

EDIT: pare che le nostre MAESTRO ricaricabili non funzionino con play.com con le postepay funziona?

La postepay è accettata. Il CV2 è il numeretto a 3 cifre che trovi nel retro dopo una serie di numeretti.

Sicuro che non ci sia anche sulla tua carta?

il menne
15-05-2008, 14:36
Hanno cambiato la veste grafica di play.... a me piaceva più la vecchia, se devo esser sincero..... ;)

stop81
15-05-2008, 14:59
La postepay è accettata. Il CV2 è il numeretto a 3 cifre che trovi nel retro dopo una serie di numeretti.

Sicuro che non ci sia anche sulla tua carta?

Infatti con la postepay mi ha creato immediatamente l'account (la uso anche per pagare World of Warcraft).

Leggendo quà e là ho notato che la carta MAESTRO si riferisce solo a quella inglese. Sulla mia MAESTRO non c'è. Comunque grazie ;)

HexDEF6
15-05-2008, 15:21
Hanno cambiato la veste grafica di play.... a me piaceva più la vecchia, se devo esser sincero..... ;)

a me non dispiace... e poi la grafica mi interessa poco... mi interessano di piu' i prezzi :D

supersalam
15-05-2008, 16:36
Scusate ragazzi, in media quanti giorni si aspettano ordinando da play.com?

Darkless
15-05-2008, 16:39

random.
Nel sud Italia di media molti di + che nel nord italia cmq.

il menne
15-05-2008, 16:42

A me in genere i giochi arrivano in 5-7 giorni lavorativi dal momento della spedizione.... ma dipende da molti fattori, specie dal periodo di spedizione e da come è il servizio postale nella zona dove abiti.... :fagiano:

CYRANO
15-05-2008, 17:01
Preso The Witcher da thehut , primo acquisto li'. del resto agogno quel gioco e costa molto meno che su play...

c.'a.'z'.a'

il menne
15-05-2008, 17:05
Preso The Witcher da thehut , primo acquisto li'. del resto agogno quel gioco e costa molto meno che su play...

c.'a.'z'.a'

Hai fatto benissimo, the witcher è un gioco fantastico ! :D

29Leonardo
15-05-2008, 17:15
Hai fatto benissimo, the witcher è un gioco fantastico ! :D

Io non ho capito cosa cambia dalla versione "base" a quella enchanted, ovvero se conviene aspettare oppure prendere quella base dato che a quanto pare si tratta di contenuti che saranno liberamente scaricabili quelli della enchanted.

Darkless
15-05-2008, 18:05
Io non ho capito cosa cambia dalla versione "base" a quella enchanted, ovvero se conviene aspettare oppure prendere quella base dato che a quanto pare si tratta di contenuti che saranno liberamente scaricabili quelli della enchanted.

Aspetta la enhanced e più non dimandare

Raven
15-05-2008, 18:33
Aspetta la enhanced e più non dimandare

...che sarà disponibile solo dopo l'estate... :fagiano:

Io l'ho preso a quel prezzo... se poi la enhanced avrà cose esclusive in più... chi se frega?! :D

ghiltanas
15-05-2008, 18:40

Io l'ho preso a quel prezzo... se poi la enhanced avrà cose esclusive in più... chi se frega?! :D

ma come?? nn doveva uscire ora in primavera? :confused:

hoods84
15-05-2008, 18:46

beh, la enhanced dovrebbe cmq essere disponibile gratuitamente per il download a chi già possiede The Witcher...:)
E poi, pure io l'ho presa su TheHut :asd: la tentazione era troppo forte :D

29Leonardo
15-05-2008, 18:49

Boh..tanto per adesso non ho l'hardware per farlo andare a palla, tanto male che vada se passa del tempo si riduce ancora di piu il prezzo di quello base :Perfido:

ghiltanas
15-05-2008, 19:00
siamo sicuri che la enahnced sarà disponibile anche per chi prende la base? perchè è da tanto che voglio prendere questo gioco...

ps nwn 2 è multilingua?

Raven
15-05-2008, 19:04
ma come?? nn doveva uscire ora in primavera? :confused:

Sì... ma l'hanno postiticipato a data da destinarsi... presumibilmente per dopo l'estate, comuqnue...

siamo sicuri che la enahnced sarà disponibile anche per chi prende la base?

Sembrerebbe di sì... ma non è detto... nulla è sicuro! :O

ps nwn 2 è multilingua?

Quello che ho preso io da blahdvd è multi4 SENZA italiano... l'espansione invece è SOLO multi5 (con italiano)

CYRANO
15-05-2008, 19:48
Uhm ora non fatemi pentire dell'acquisto :D :D
ma sta enahnced che avrebbe in piu'? oggetti ,missioni , territori , buoni pasto...???

Cmlamlmla

Raven
15-05-2008, 19:53
Uhm ora non fatemi pentire dell'acquisto :D :D
ma sta enahnced che avrebbe in piu'? oggetti ,missioni , territori , buoni pasto...???

Cmlamlmla

http://www.thewitcher.com/resources/upload/img/news/2008/02/Enhanced%20Edition%20fact%20sheet.pdf

ps: tante di queste cose (quasi tutte) saranno aggiunte anche alla versione normale con le patch... ;)

Serosch
15-05-2008, 19:54
nwn2 e' multi4 ma basta semplicemente cambiare i tlk inglesi con quelli italiani (sia benedetta la bioware per questa scelta che perdura dai tempi di baldur's gate).
l'espansione di nwn2 confermo e' multi5 (ma in caso non lo fosse vale cmq quanto detto sopra) e merita tantissimo anche piu' della campagna base.

CYRANO
15-05-2008, 20:01
http://www.thewitcher.com/resources/upload/img/news/2008/02/Enhanced%20Edition%20fact%20sheet.pdf

ps: tante di queste cose (quasi tutte) saranno aggiunte anche alla versione normale con le patch... ;)

ah okei fiu ! :D

ciauzuuuzzuzu

ghiltanas
15-05-2008, 22:18
Sì... ma l'hanno postiticipato a data da destinarsi... presumibilmente per dopo l'estate, comuqnue...

Sembrerebbe di sì... ma non è detto... nulla è sicuro! :O

Quello che ho preso io da blahdvd è multi4 SENZA italiano... l'espansione invece è SOLO multi5 (con italiano)

grazie :)

nwn2 e' multi4 ma basta semplicemente cambiare i tlk inglesi con quelli italiani (sia benedetta la bioware per questa scelta che perdura dai tempi di baldur's gate).
l'espansione di nwn2 confermo e' multi5 (ma in caso non lo fosse vale cmq quanto detto sopra) e merita tantissimo anche piu' della campagna base.

grazie anche a te :) , l'espansione quindi è molto valida? livelli epici giusto?
ma nn vendono un pack completo? :confused: (gioco + espansione)

il menne
15-05-2008, 22:21
l'espansione quindi è molto valida? livelli epici giusto?
ma nn vendono un pack completo? :confused: (gioco + espansione)

Io di nwn2 presi la collector edition lawful good ( bella, e comprendente anche nwn1 e le due espansioni) e poi tempo fa presi da play l'espansione di nwn2 che è molto molto bella.... purtroppo non ho il tempo di giocare a tutti i giochi che ho comperato, e si accumulano sempre più..... tra cui questo..... :cry:

ghiltanas
15-05-2008, 22:24
Io di nwn2 presi la collector edition lawful good ( bella, e comprendente anche nwn1 e le due espansioni) e poi tempo fa presi da play l'espansione di nwn2 che è molto molto bella.... purtroppo non ho il tempo di giocare a tutti i giochi che ho comperato, e si accumulano sempre più..... tra cui questo..... :cry:

le collector's mi hanno sempre tirato ( io ovviamente volevo prendere la chaotic evil :Perfido:), però ho sempre avuto paura che avessero qualche limitazione o cmq alterassero la trama in qualche modo, nn so...sto sbagliando di brutto? :stordita:

il menne
15-05-2008, 22:34
le collector's mi hanno sempre tirato ( io ovviamente volevo prendere la chaotic evil :Perfido:), però ho sempre avuto paura che avessero qualche limitazione o cmq alterassero la trama in qualche modo, nn so...sto sbagliando di brutto? :stordita:

Mah... casomai nella collector ci sono al limite features in più.... ora sinceramante a livello di gioco le cose "particolari" sono solo :
-il talento "benedetto da Waukeen" ( dà bonus sui tiri salvezza), un paio di oggetti speciali ( non mi ricordo quali...), un arma unica, e un'aura magica dorata che avvolge i personaggi... quindi cosette da poco, imho

Poi ci sono altre cose, più interessanti, come i capitoli precedenti della saga, la miniatura, l'artbook, un dvd con musiche e artworks vari, la mappa.... ;)

ghiltanas
15-05-2008, 22:56
Mah... casomai nella collector ci sono al limite features in più.... ora sinceramante a livello di gioco le cose "particolari" sono solo :
-il talento "benedetto da Waukeen" ( dà bonus sui tiri salvezza), un paio di oggetti speciali ( non mi ricordo quali...), un arma unica, e un'aura magica dorata che avvolge i personaggi... quindi cosette da poco, imho

Poi ci sono altre cose, più interessanti, come i capitoli precedenti della saga, la miniatura, l'artbook, un dvd con musiche e artworks vari, la mappa.... ;)

:sbav: quasi quasi un pensierino allora ce lo faccio :D

29Leonardo
16-05-2008, 08:24
:sbav: quasi quasi un pensierino allora ce lo faccio :D

Prova a vedere nei gamestop...qui da me la trovai a 22 euro la collector evil.

Tra le 2 versioni meglio la good, la statuetta dell'evil è orrenda...non potevano mettere il cavaliere oscuro che si vede nell'intro :cry:

ghiltanas
16-05-2008, 11:12
Prova a vedere nei gamestop...qui da me la trovai a 22 euro la collector evil.

Tra le 2 versioni meglio la good, la statuetta dell'evil è orrenda...non potevano mettere il cavaliere oscuro che si vede nell'intro :cry:

:sob:

Darkless
16-05-2008, 12:29

Volendo quelle cose si possono anche rimediare in rete, come accadde ai tempi dei contenuti bonus di BG2, o anche + recentemente con Jade Empire sempre per parlare di titoli bioware.

il menne
16-05-2008, 13:58
Volendo quelle cose si possono anche rimediare in rete, come accadde ai tempi dei contenuti bonus di BG2, o anche + recentemente con Jade Empire sempre per parlare di titoli bioware.

Eh già.... ma infatti la collector's è buona per altro, non certo per queste carattersitiche ....;)

29Leonardo
16-05-2008, 14:23
Eh già.... ma infatti la collector's è buona per altro, non certo per queste carattersitiche ....;)

Fuffa :Prrr:

il menne
16-05-2008, 14:27
Fuffa :Prrr:

C'è a chi piace, e a chi non piace, quella collector's.... a me piace ! :D

( e se uno non ha i capitoli precedenti del gioco, piace ancor più...) ;)

Darkless
16-05-2008, 16:40

sinceramente l'unica cosa che mi potrebbe interessare in uan collector son proprio gli extra ingame, il resto proprio non mi tocca

il menne
16-05-2008, 16:56
sinceramente l'unica cosa che mi potrebbe interessare in uan collector son proprio gli extra ingame, il resto proprio non mi tocca

Certo, a me interessa un poco tutto... fondamentalmente però sono un collezionista.... ho diverse collector's di giochi che mi interessano, a volte anche avendo prima preso il gioco liscio.... :fagiano:

ghiltanas
16-05-2008, 17:35
Certo, a me interessa un poco tutto... fondamentalmente però sono un collezionista.... ho diverse collector's di giochi che mi interessano, a volte anche avendo prima preso il gioco liscio.... :fagiano:

anche a me le collector's piacciono molto, in buona parte per le confezioni fighe :D

29Leonardo
16-05-2008, 21:20
C'è a chi piace, e a chi non piace, quella collector's.... a me piace ! :D

( e se uno non ha i capitoli precedenti del gioco, piace ancor più...) ;)

Si ovvio :) Anchio sono collezionista...ma non di scatole di videogame :D

Il valore della collector di nwn è a mio parere l'aggiunta del primo nwn + exp.( solo per chi non l'ha mai giocato ) perchè i talenti bonus sono imho inutili oltre che pochissimi e comunque scaricabili tranquillamente in rete.

supersalam
17-05-2008, 12:01
scusate ragazzi avevo intezione di prendere gears of war da play.com insieme a UT3 e magari a The witcher. Di gears of war so che c'è la conversione audio-video e testi ma questa conversione invalida il gioco? Nel senso che lo rende non originale??

edit: dove si trova la conversione? Su black hole non c'è.

fbstyle
17-05-2008, 12:22
scusate ragazzi avevo intezione di prendere gears of war da play.com insieme a UT3 e magari a The witcher. Di gears of war so che c'è la conversione audio-video e testi ma questa conversione invalida il gioco? Nel senso che lo rende non originale??

edit: dove si trova la conversione? Su black hole non c'è.

In genere l'exe del gioco non viene cambiato e quindi il controllo dvd rimane e funziona, al massimo installando patch si potrebbero avere problemi, tant'è che in genere suggeriscono di installare prima eventuali patch e poi la conversione. ;)

non sò!
18-05-2008, 11:26
ciao a tutti:)
sono nuovo del 3d, mi vlevo complimentare per la prima pagina! veramente ben fatta!:read:
mi sono appena iscritto a zest e ho inviato stamattina la mail per l'attivazione del postepay, adesso aspetto la conferma.
volevo sapere solo se qualcuno sà dirmi come faccio a richiedere la scatola, perchè ho visto nel sito che ci sono tre opzioni:

1) Send only CD Key / Serial to My Order (for online game airtime card, & CD Key/Serial number of PC-Games) The product is NOT shipped under this option and only the CD Key or serial is sent by email.

2) Registered Mail (usually takes 5-14 days to reach its destination)

3) Send CD Key / Serial to My Order and then send the game by Registered Mail (the CD Key is sent to My Order and the products are sent by registered mail)

io intuitivamente sceglierei la seconda ma la terza non l'ho capita bene:what:

volevo sapere se avete consigli particolari da darmi inquanto sono un neofita di ordini online fuori dalla baia:bimbo: (ho letto le prime 10 pagine e le ultime dieci ma non ho visto nulla di particolare)

infine vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se frontlines: fuel of war e rainbow six: vegas 2 sono solo in inglese o multilingua

ringrazio in anticipo:)

ALEX R1
18-05-2008, 12:57
...................

Benvenuto e grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda Zest non posso aiutarti molto, aspettiamo che gli esperti di questi shop ti diano risposta.

Per quanto riguarda i due giochi ti confermo che entrambi sono multilingua.

ALEX R1
18-05-2008, 13:17
Vorrei segnalare uno shop online che sinceramente credevo fosse già nella lista, ora ho controllato e ho visto che non c'è.
Si tratta di www.game.co.uk, sono solo al secondo acquisto ma mi sento di consigliarlo al 100%.

.......................

Spero di aver fatto cosa gradita :D

grazie! sicuramente dopo passerà alex che lo inserirà in prima pagina ;)

Fatto, grazie.

non sò!
18-05-2008, 14:06
Benvenuto e grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda Zest non posso aiutarti molto, aspettiamo che gli esperti di questi shop ti diano risposta.

Per quanto riguarda i due giochi ti confermo che entrambi sono multilingua.

grazie attendo con piacere:)

Raven
19-05-2008, 13:17
Arrivato The Witcher (da thehut)... :O

pupgna
19-05-2008, 13:27

per curiosità...quando è stato spedito?
io sto aspettando 2 spedizioni, 1 da play e 1 da the hut, partite rispettivamente il 02/05 e il 05/05

Raven
19-05-2008, 13:30
Ordinato il 05/05... spedito il 06/05...

WebWolf
19-05-2008, 14:03
Buondì,

mi è arrivato il pacco da Play.

Mittente sempre Jersey, nessuna 'gabella' aggiuntiva.

Ha impiegato solo qualche giorno in più rispetto ai soliti 10 (spedito il 05/05).

gg

;)

hoods84
19-05-2008, 14:03
Ordinato il 05/05... spedito il 06/05...

a me è arrivato sabato, spedito il 05/05... quindi lo stesso tempo!
:)

MrAsd
19-05-2008, 16:43
Anche a me è arrivato or ora Colin Mcrae Dirt ordinato il 9 maggio, spedito come al solito da Jersey e passato indenne dalla dogana ;)

Vedremo cosa succederà con il libro che ho ordinato contemporaneamente a Dirt...

giova22
20-05-2008, 08:30
Gears of War a 20.99 Euro
Su play.com

http://www.play.com/Games/PC/4-/3438861/Gears-Of-War/Product.html

ghiltanas
20-05-2008, 08:59

è multilingua giusto? da the hut il costo della spedizione è gratuito solo in inghilterra?

29Leonardo
20-05-2008, 09:18
da the hut il costo della spedizione è gratuito solo in inghilterra?

esatto. sono 0.99£ per l'italia

hoods84
20-05-2008, 09:53
è multilingua giusto? da the hut il costo della spedizione è gratuito solo in inghilterra?

sì è multilingua, e il doppiaggio è tra l'altro ben fatto

ghiltanas
20-05-2008, 09:59
esatto. sono 0.99£ per l'italia

sì è multilingua, e il doppiaggio è tra l'altro ben fatto

grazie a entrambi :) , è da molto che pensavo di prendere questo titolo, gli rpg mi piacciono molto e a quanto pare questo è stupendo. l'unica cosa che mi frena è quel disc che dovrebbe uscire una versione ritoccata, anche sotto il punto di vista tecnico, però a quanto pare è slittata neanche di poco :(

non sò!
20-05-2008, 12:26
sono nuovo del 3d, mi vlevo complimentare per la prima pagina! veramente ben fatta!:read:
mi sono appena iscritto a zest e ho inviato stamattina la mail per l'attivazione del postepay, adesso aspetto la conferma.
volevo sapere solo se qualcuno sà dirmi come faccio a richiedere la scatola, perchè ho visto nel sito che ci sono tre opzioni:

1) Send only CD Key / Serial to My Order (for online game airtime card, & CD Key/Serial number of PC-Games) The product is NOT shipped under this option and only the CD Key or serial is sent by email.

2) Registered Mail (usually takes 5-14 days to reach its destination)

3) Send CD Key / Serial to My Order and then send the game by Registered Mail (the CD Key is sent to My Order and the products are sent by registered mail)

io intuitivamente sceglierei la seconda ma la terza non l'ho capita bene:what:

volevo sapere se avete consigli particolari da darmi inquanto sono un neofita di ordini online fuori dalla baia:bimbo: (ho letto le prime 10 pagine e le ultime dieci ma non ho visto nulla di particolare)

infine vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se frontlines: fuel of war e rainbow six: vegas 2 sono solo in inglese o multilingua

volevo riportare alla luce il post così resta visibile e poi nel frattempo non mi ha ancora risposto zest alla mail con lo scan del post pay:mbe: ....devo preoccuparmi?!

raph45
21-05-2008, 09:26
Scusate, ho fatto un ordine da play.com il 17/05 ma ancora oggi sta sempre scritto order taken, è normale??? Li vorrei contattare, ma a quanto ho capito solo via telefono, come mai??? Mi ricordo che in passato risolsi qualche problema tramite mail, ma parlano in ita o in inglese??? Ho cominciato a fare lo 0845 ma telecom dice che è un numero inesistente, devo mettere qualche prefisso in +???

il menne
21-05-2008, 09:33
Order taken o order placed? Hai ordinato da play o da un playtrader? Di che gioco si tratta? :mbe:

ALEX R1
21-05-2008, 09:33
Scusate, ho fatto un ordine da play.com il 17/05 ma ancora oggi sta sempre scritto order taken, è normale??? Li vorrei contattare, ma a quanto ho capito solo via telefono, come mai??? Mi ricordo che in passato risolsi qualche problema tramite mail, ma parlano in ita o in inglese??? Ho cominciato a fare lo 0845 ma telecom dice che è un numero inesistente, devo mettere qualche prefisso in +???

E' tutto nella normalità, solo solo diventati un po lunghi nel gestire tutta la procedura.

Ti ricordi bene, una volta esisteva un indirizzo mail per contattarli, ora solo telefono e non parlano italiano.

Metti il +44 davanti al numero.

raph45
21-05-2008, 09:37
E' tutto nella normalità, solo solo diventati un po lunghi nel gestire tutta la procedura.

Ti ricordi bene, una volta esisteva un indirizzo mail per contattarli, ora solo telefono e non parlano italiano.

Metti il +44 davanti al numero.

Ok, quindi è inutile chiamarli per me, piuttosto rispondendo all'altro utente order taken, non placed, ordinato da play.com e ribadisco gioco ordinato il 17/05, e ancora con questa dicitura, scusami ma allora quanto ci mettono a spedirmi il gioco???

il menne
21-05-2008, 09:41
ordinato il 17/05, e ancora con questa dicitura, scusami ma allora quanto ci mettono a spedirmi il gioco???

Ma il gioco è in stock? :stordita:

A me dall'ordine alla spedizione in genere non son mai passate più di 48 ore lavorative, salvo rari casi.

Ma ora in effetti sono un poco più lenti..... :fagiano:

raph45
21-05-2008, 10:56
Ma il gioco è in stock? :stordita:

A me dall'ordine alla spedizione in genere non son mai passate più di 48 ore lavorative, salvo rari casi.

Ma ora in effetti sono un poco più lenti..... :fagiano:

A me spesso in passato me li hanno spedito al max il giorno dopo dell'ordine, e anche di domenica, e percio' non capisco stia ancora aspettando, tra l'altro sulla carta di credito su cui ho addebitato l'ordine è uscito un euro e niente piu', dovevano prendersene 25. Adesso ho controllato in effetti hanno scritto nel gioco che è out of stock temporaneamente, probabilmente anche al momento dell'ordine.

A sto punto lo disdico.

29Leonardo
21-05-2008, 11:11
Quell'euro che si pigliano dovrebbe essere per la verifica della carta, nel caso tu ne avessi usato una nuova.:stordita:

Comunque se è out of stock disdicilo.