View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
ghiltanas
19-11-2008, 10:55
E quanto costava?
da se costava 48,93 euro, però siccome l'ho acquistato insieme a the sims2, eho quindi superato i 40 pound, in quel periodo ti facevano uno sconto di 5 pound, tradotto in "euro" invece che 69 euro ho speso 62 euro totali
arrivato Bioshock dopo 11 giorni lavorativi...:sofico: Niente busta imbottita solo un cartoncino più lungo della custodia giusto per proteggere gli spigoli (la parte che si rompe più facilmente), almeno ci è entrato giusto nella buca....:O
anch'io l'ho preso, speriamo mi arrivi sano :(
blade9722
19-11-2008, 11:03
ma la versione che vendono in italia ha il box in metallo o sbaglio? Qui è di plastica...
La versione iniziale, che costava intorno ai 50€, aveva la scatola in alluminio. La versione budget che trovi in Italia a 19.8€ ha la scatola di plastica.
blade9722
19-11-2008, 11:05
Ma parli dei venditori internazionali ebay?
Comunque si a quanto pare è risaputo che le poste italiane non sono il massimo, pensa che per un asta vinta per 2 sterline il venditore mi ha fatto pagare 8 sterline per la spedizione tracciata altrimenti non ne voleva sapere di spedirmi normalmente il pacco perchè a detta sua tutte le volte che lo ha fatto i pacchi sono scomparsi.
Quello lo faccio anch'io, solo spedizioni rintracciabili. Onde evitare che se la posta ritarda qualcuno cominci a bombardarmi di messaggi del tipo "allora hai spedito? Si? Non ci credo, ti segnalo".
29Leonardo
19-11-2008, 11:08
Quello lo faccio anch'io, solo spedizioni rintracciabili. Onde evitare che se la posta ritarda qualcuno cominci a bombardarmi di messaggi del tipo "allora hai spedito? Si? Non ci credo, ti segnalo".
Peccato però che una volta arrivato in italia il pacco cambia numero di tracking e bisogna fare i salti mortali per rintracciarlo.
Fiuuuu arrivati UT3 e Condemned 2, li ha trovati mio padre nella SUA cassetta ALL'UFFICIO POSTALE di UN'ALTRA LOCALITA'... mah...
e scusate gli urli, ma era x evidenziare le stranezze ;) :muro:
Ora aspettando Bioshock, World at War e il cd dei Nickelback :sofico:
Grande Play.com
29Leonardo
19-11-2008, 11:52
Se hai usato la carta di tuo padre ci credo che essendo lui l'intestatario gli indirizzi per il recapito siano quelli suoi..
Se hai usato la carta di tuo padre ci credo che essendo lui l'intestatario gli indirizzi per il recapito siano quelli suoi..
lol mi fai così niubbo? ovvio che la carta è mia come è mio tutto il resto... a questo punto penso sia un'iniziativa delle poste... A causa del maltempo non potevano portarmeli a casa (hanno solo dei 150 e UNA macchina in dotazione che si occupa di tutto il comune), e dato che mio padre è un cliente abituale hanno pensato di piazzare i giochi nella sua cassetta personale... Bravi bravi, e io che me la facevo sotto :sofico:
ghiltanas
19-11-2008, 12:28
la cosa potrebbe nn essere legale a dire il vero :mbe: , se io indico a play un indirizzo di spedizione, lo voglio ricevere li, nn che per motivi assurdi le poste interpretino come vogliono loro, e lo mandano a un indirizzo di un tuo conoscente.
Gogeta ss4
19-11-2008, 14:57
Qualcuno ha preso left 4 dead? sarà in multilingua?
Thanks
Fantasma diablo 2
19-11-2008, 16:05
ma da play? Io uso un indirizzo diverso da quello dell'intestatario della carta...
Fantasma diablo 2
19-11-2008, 16:08
La versione iniziale, che costava intorno ai 50€, aveva la scatola in alluminio. La versione budget che trovi in Italia a 19.8€ ha la scatola di plastica.
bioshock quando è uscito non costava sui 30€ se non sbaglio? eppure mi sembrava di averlo visto da gamestop a 19,99 col box in metallo...:confused: ...vabbè ormai non mi riguarda....:D
ma da play? Io uso un indirizzo diverso da quello dell'intestatario della carta...
anche come destinazione primaria ? non mi ricordo più quando mi ero iscritto, so che i pacchi me li faccio recapitare "At Work", però come indirizzo primario avevo inserito il mio di residenza = a quello mio titolare della carta.
Daves987
19-11-2008, 19:39
Vi seguo sempre leggendo i vostri post, ma ora....:yeah: mi sono iscritto!!!!!
29Leonardo
19-11-2008, 19:49
Vi seguo sempre leggendo i vostri post, ma ora....:yeah: mi sono iscritto!!!!!
E non hai letto il regolamento che dice chiaro e tondo che in firma non si possono tenere immagini come le tue? :banned:
Daves987
19-11-2008, 20:09
E non hai letto il regolamento che dice chiaro e tondo che in firma non si possono tenere immagini come le tue? :banned:
'azz :doh: , cominciamo bene!! :fagiano:
29Leonardo
19-11-2008, 20:20
'azz :doh: , cominciamo bene!! :fagiano:
Mi raccomando, i see you! :asd:
Daves987
19-11-2008, 20:42
Mi raccomando, i see you! :asd:
:ave:
Non vedo l'ora di iniziare a comprare online, leggendo voi è come se lo facessi da una vita :D
la cosa potrebbe nn essere legale a dire il vero :mbe: , se io indico a play un indirizzo di spedizione, lo voglio ricevere li, nn che per motivi assurdi le poste interpretino come vogliono loro, e lo mandano a un indirizzo di un tuo conoscente.
mmh no, credo che le poste nn abbiano fatto strane interpretazioni, semplicemente il pacco è arrivato, nn potevano portarmelo a casa quel giorno e il giorno dopo x il maltempo, allora conoscendo bene mio padre mi hanno fatto una specie di favore mettendolo nella sua cassetta, in modo ke potessi recuperarlo io di persona nonostante il maltempo... credo
ghiltanas
19-11-2008, 21:53
a me cominciano a girare per fallout :muro: :incazzed:
Darkless
20-11-2008, 07:49
Consolati, non ti perdi gran che.
Ad ogni modo anche se è illegale io quando ordino all'estero un gioco uscito da poco dopo aver pagato l'ordine non aspetto il postino, l'adsl è più veloce.
Prendilo come una sorta di digital delivery.
Consolati, non ti perdi gran che.
Ad ogni modo anche se è illegale io quando ordino all'estero un gioco uscito da poco dopo aver pagato l'ordine non aspetto il postino, l'adsl è più veloce.
Prendilo come una sorta di digital delivery.
Bel suggerimento contro il regolamento...
Te lo hanno mai detto che la pazienza è una virtù?
Ammonizione. Non voglio più vedere considerazioni del genere.
Fantasma diablo 2
20-11-2008, 12:08
forse è stato bloccato alla dogana...chissa quante decine e decine di copie stanno passando di li, a tutto c'è un limite....:D
forse è stato bloccato alla dogana...chissa quante decine e decine di copie stanno passando di li, a tutto c'è un limite....:D
Se supera i 22€ potrebbero averlo bloccato... ma sarebbe comunque sfiga! ;)
ghiltanas
20-11-2008, 13:21
Se supera i 22€ potrebbero averlo bloccato... ma sarebbe comunque sfiga! ;)
cacchio :( , cosa comporterebbe il fatto che lo hanno bloccato? il punto è che è una collector's e quindi piuttosto ingombrante, salta all'occhio + facilmente :doh:
l'ho ordinato insieme a the sims 2 e sono stati entrambi spediti il 3 novembre. The sims è già qualche giorno che ce l'ho...pensate sia il caso che scriva a the hut? :rolleyes:
29Leonardo
20-11-2008, 13:39
Il rischio c'è, l'ho vista al mediacoso la collector di fallout e non si puo dire che un paccozzo del genere passi innoservato :stordita:
Se te l'hanno bloccato ti tocca pagare la dogana e praticamente lo vai a pagare come quello venduto qui in italia, fossi in te piu che farmelo rispedire mi farei dare i soldi indietro.
ghiltanas
20-11-2008, 13:46
Il rischio c'è, l'ho vista al mediacoso la collector di fallout e non si puo dire che un paccozzo del genere passi innoservato :stordita:
Se te l'hanno bloccato ti tocca pagare la dogana e praticamente lo vai a pagare come quello venduto qui in italia, fossi in te piu che farmelo rispedire mi farei dare i soldi indietro.
infatti è quello che volevo fare, tanto + che nn ce ne hanno + di collector's da spedirmi :( . vorrà dire che fallout 3 me lo gioco quando esce su una rivista :rolleyes:
basta scrivergli che il gioco nn mi è ancora arrivato e voglio indietro i soldi?
29Leonardo
20-11-2008, 13:52
infatti è quello che volevo fare, tanto + che nn ce ne hanno + di collector's da spedirmi :( . vorrà dire che fallout 3 me lo gioco quando esce su una rivista :rolleyes:
basta scrivergli che il gioco nn mi è ancora arrivato e voglio indietro i soldi?
Non lo so come funzionano i refound con the hut, non l'ho mai usato.:stordita: Comunque credo si faccia tutto tramite un form direttamente sul sito, dal menu order history-query.
Giusto per la cronaca "nera" : Ora da the hut c'è chiaro e tondo che si pagano di spedizione 1,25€ per oggetto. :rolleyes:
29Leonardo
20-11-2008, 13:58
Non fasciarti la testa ancor prima di essertela rotta!!!... aspetta ancora, è presto!....
Se uno si rompe la testa non credo riesca a fasciarsela dopo :ciapet:
ghiltanas
20-11-2008, 14:03
Non lo so come funzionano i refound con the hut, non l'ho mai usato.:stordita: Comunque credo si faccia tutto tramite un form direttamente sul sito, dal menu order history-query.
Giusto per la cronaca "nera" : Ora da the hut c'è chiaro e tondo che si pagano di spedizione 1,25€ per oggetto. :rolleyes:
quello lo sapevo, sono quei 0,99 pound giusto? cmq la cosa migliore è pagare in pound e nn farlo convertire in euro da the hut
Non fasciarti la testa ancor prima di essertela rotta!!!... aspetta ancora, è presto!....
the hut lo conosci meglio di me e seguirò il tuo consiglio. il fatto è ho sempre ordinato da play e nn ho mai dovuto attendere + di 9 giorni. La priam volta da the hut e siamo già a 17...
:sperem: domani, anche se ho notato che i pacchi in genere me li consegnano il sabato
29Leonardo
20-11-2008, 14:05
E come si fa a pagare in pound?
ghiltanas
20-11-2008, 14:19
E come si fa a pagare in pound?
intendo lasciare come valuta il pound e nn mettere l'euro, poi quando vai a pagare, dalla carta ti tolgono il valore in euro ma corrispondente al cambio reale. Dovrebbe essere cosi, nn è come da play che sei obbligato a scegliere euro come valuta
29Leonardo
20-11-2008, 14:21
Ah capito. Ma cambia qualcosa? Intendo se vedono che l'indirizzo è italiano non ti fanno pagare ugualmente?
ghiltanas
20-11-2008, 14:26
Ah capito. Ma cambia qualcosa? Intendo se vedono che l'indirizzo è italiano non ti fanno pagare ugualmente?
nn credo, anche su un altro sito mi hanno detto che è cosi. Io nn ho ancora provato di persona e quindi nn so dirtelo con sicurezza. Play ti blocca proprio quando vai a fare il checkout.
ho appena riguardato, e un utente ha da poco acquistato dei blu-ray in offerta da the hut, pagando effettivamente in pound la cifra indicata, quindi lo permette anche all'estero a differenza di play
29Leonardo
20-11-2008, 14:38
Ho appena provato appena confermi l'ordine ti aggiungono un ulteriore aggravio.
Floro Flores
20-11-2008, 14:51
Se volete comprare in pound comprate da blahdvd, io ho preso CoD5 a 30 sterline, mi ha scalato 36 euro circa
conviene
ghiltanas
20-11-2008, 16:36
e che cacchio :(
Palatinus
20-11-2008, 18:33
Storm of Zehir su play.com è Multi 5?
Storm of Zehir su play.com è Multi 5?
Sì...
Darkless
20-11-2008, 18:57
Sì...
Sicuro ? Ai tmepi di Motb non c'era il caisno con qualcuno che era multi e qualcun altro no e i file ini da modificare ?
Sicuro ? Ai tmepi di Motb non c'era il caisno con qualcuno che era multi e qualcun altro no e i file ini da modificare ?
L'espansione (motb e zehir) sono tutte multi 5 con ita compreso... era con nwn2 originale che c'erano problemi (multi4 e multi5)...
Darkless
20-11-2008, 19:22
L'espansione (motb e zehir) sono tutte multi 5 con ita compreso... era con nwn2 originale che c'erano problemi (multi4 e multi5)...
Ok, grazie per la precisazione.
Qualcuno sa se la versione che si acquista qui in italia (sia di nwn2 sia delle espansioni) è multi 5 o solo ita ? Vorrei riuscire ad avere anche i pdf die manuali inglesi che da sempre coi giochi su d&d son molto più completi di quelli in italiano.
Ok, grazie per la precisazione.
Qualcuno sa se la versione che si acquista qui in italia (sia di nwn2 sia delle espansioni) è multi 5 o solo ita ? Vorrei riuscire ad avere anche i pdf die manuali inglesi che da sempre coi giochi su d&d son molto più completi di quelli in italiano.
Multi5! :O... non esistono versioni italian only! ;)
Darkless
20-11-2008, 20:32
Multi5! :O... non esistono versioni italian only! ;)
Sai com'è non si sa mai, il primo nwn era onyl italian
Sai com'è non si sa mai, il primo nwn era onyl italian
Coi CD era più facile che ciò avvenisse... coi DVD per fortuna la situazione è migliorata! :p (almeno all'inizio, quando c'era spazio in abbondanza! Ora un po' meno... :D)
ghiltanas
21-11-2008, 10:32
e anche per oggi nisba :( , domani se il postino nn ha fallout chiedo il rimborso
Diz-Buster
21-11-2008, 11:07
L'abbiamo detto più volte ma ora che la sterlina è cosi' bassa, in base ai cambi di play, non cè più il delivery free.
Un gioco che costa 27 sterline non può costare più di 31 euro e invece ne costa 38...........:mad: vedi the orange box
ghiltanas
21-11-2008, 11:10
ma infatti il free delivery di play è spesso uno specchietto per le allodole. Meglio pagare un pound per le spese ma usare il cambio vero
MesserWolf
21-11-2008, 11:18
ma infatti il free delivery di play è spesso uno specchietto per le allodole. Meglio pagare un pound per le spese ma usare il cambio vero
dipende in realtà , perchè su alcuni articoli , nonstante il cambio fasullo , resta cmq più economico play.com .
Su altri invece cambia qualcosina si .
ghiltanas
21-11-2008, 11:20
dipende in realtà , perchè su alcuni articoli , nonstante il cambio fasullo , resta cmq più economico play.com .
Su altri invece cambia qualcosina si .
si mi sono espresso male, dipenda ovviamente da caso a caso :)
Ieri ho preso Crysis (non warhead) a 9,90 euro a Media World.
Magari chi ha intenzione di comprarlo all'estero può prima fare un salto da MW. :)
claessens
21-11-2008, 13:08
ciao oggi mi è arrivato il pacco da Playcom spedito l'undici di novembre ho preso Crysis: Warhead quindi tutto ok e veloci 10 giorni,sono in zona alessandria...
29Leonardo
21-11-2008, 17:00
Ieri ho preso Crysis (non warhead) a 9,90 euro a Media World.
Magari chi ha intenzione di comprarlo all'estero può prima fare un salto da MW. :)
Beato te , dalle mie parti il mediamerd è piu ladrone dei singoli negozianti...
Darkless
21-11-2008, 18:03
e anche per oggi nisba :( , domani se il postino nn ha fallout chiedo il rimborso
Hai semplicement eun postino che ti vuole bene :D
A me piuttosot servirebbe avere una cavia per nwn2 deluxe da play.com per sapere se anche il gioco base oltre alle 2 esp. è multi 5
Fantasma diablo 2
21-11-2008, 18:10
secondo me ti conviene aspettare ancroa qualche giorno, almeno fino a meà della prossima settimana. Se è dal 3 che è in posted sono passati solo 17 giorni lavorativi...
Kinslayer
21-11-2008, 18:37
Ordinati Mass Effect e The Witcher EE da TheHut, che dire, prezzi cosi bassi non sò se si trovano in Italia :D
Purtroppo però per The Witcher EE dice che sarà disponibile in 2-4 settimane, qualcuno aveva già preso un prodotto con questo tempo d'attesa? Se si dopo quanto tempo gli é arrivato? :mbe:
Almeno per avere un periodo indicativo..
Ordinati Mass Effect e The Witcher EE da TheHut, che dire, prezzi cosi bassi non sò se si trovano in Italia :D
Purtroppo però per The Witcher EE dice che sarà disponibile in 2-4 settimane, qualcuno aveva già preso un prodotto con questo tempo d'attesa? Se si dopo quanto tempo gli é arrivato? :mbe:
Almeno per avere un periodo indicativo..Avevo ordinato The Witcher EE tre settimane fà da thehunt, vedendo che non arrivava l'ho ordinato da dvd.co.uk dove costa uguale ed è disponibile. spedito il 10 ma ancora non è arrivato :(
Darkless
21-11-2008, 19:01
Mass Effect in edizione italiana l'ho visto a 19.90 al gamestop giusto domenica scorsa
ghiltanas
21-11-2008, 19:40
secondo me ti conviene aspettare ancroa qualche giorno, almeno fino a meà della prossima settimana. Se è dal 3 che è in posted sono passati solo 17 giorni lavorativi...
ma con play nn ho mai superato i 10 giorni e poi la cosa strana è che the sims 2 mi è arrivato, e sono stati spediti lo stesso giorno :muro:
ghiltanas
21-11-2008, 19:42
Hai semplicement eun postino che ti vuole bene :D
forse si sta sbrigando a finirlo, poi lo rimpacchetta e mo le mette nella cassetta come se nulla fosse :asd:
Floro Flores
21-11-2008, 20:17
E' un periodo in cui le poste sono lentissime quindi non vi incasinate troppo la testa :D a me un gioco spedito il 6 novembre è arrivato il 19, ad arrivare arrivano sempre, ma le poste italiane fanno pena (o forse la velocità delle dogane non so), sicuramente è un periodo dell'anno soggetto a questi ritardi, anche a causa dell'uscita di molti giochi
Kinslayer
21-11-2008, 20:27
Avevo ordinato The Witcher EE tre settimane fà da thehunt, vedendo che non arrivava l'ho ordinato da dvd.co.uk dove costa uguale ed è disponibile. spedito il 10 ma ancora non è arrivato :(Azz, grazie dell'avvertimento, il pagamento per fortuna non l'avevano ancora accettato (a differenza di mass effect) per cui annullo subito l'ordine di TW:EE e vedo se prenderlo anch'io da dvd.co.uk o altrove, speriamo ti arrivi presto http://img441.imageshack.us/img441/3825/sisiag8.gif, 11 giorni non sono pochi..Mass Effect in edizione italiana l'ho visto a 19.90 al gamestop giusto domenica scorsaBhè, se mi và bene l'ho pagato 12,65€ da thehut quindi non posso lamentarmi, anche perché i 3€ e rotti li avrei pagati in benzina considerando che il gamestop più vicino a casa mia é a un'ora di macchina http://img441.imageshack.us/img441/3092/asdcx1.gif
ghiltanas
22-11-2008, 11:31
l'utente che mi ha detto che nn ci sono aggiunte se paghi in pound ha mandato una mail a the hut, dicendogli che avrebbe cancellato l'ordine se nn avesse pagato il prezzo effettivo, derivante dall'attuale cambio. Loro gli hanno risposto che è cosi, nn c'è nessun sovrapprezzo,però ancora nn può verificarlo con sicurezza perchè l'addebito gliarriva fra qualche giorno
29Leonardo
22-11-2008, 11:47
l'utente che mi ha detto che nn ci sono aggiunte se paghi in pound ha mandato una mail a the hut, dicendogli che avrebbe cancellato l'ordine se nn avesse pagato il prezzo effettivo, derivante dall'attuale cambio. Loro gli hanno risposto che è cosi, nn c'è nessun sovrapprezzo,però ancora nn può verificarlo con sicurezza perchè l'addebito gliarriva fra qualche giorno
Io ho provato e da 9,75 alla fine riandando in order history mi usciva 10,75 sinceramente per 1 sterlina non mi va di sbattermi di verificare ulteriormente la cosa.
ghiltanas
22-11-2008, 12:21
Io ho provato e da 9,75 alla fine riandando in order history mi usciva 10,75 sinceramente per 1 sterlina non mi va di sbattermi di verificare ulteriormente la cosa.
a me quella sterlina è il costo di spedizione, nn un sovrapprezzo :mbe:
29Leonardo
22-11-2008, 13:01
a me quella sterlina è il costo di spedizione, nn un sovrapprezzo :mbe:
9,75£ era inclusa la spedizione....
Floro Flores
22-11-2008, 14:54
9,75£ era inclusa la spedizione....
nel senso che il gioco costa 8.75 sterline?
perchè la free delivery è solo per gli indirizzi UK, per il resto devi aggiungere 1 sterlina al totale, quindi se il gioco costa 9.75£ è normale che ti ritrovi 10.75£
ovviamente parlo di the hut
29Leonardo
23-11-2008, 09:53
nel senso che il gioco costa 8.75 sterline?
perchè la free delivery è solo per gli indirizzi UK, per il resto devi aggiungere 1 sterlina al totale, quindi se il gioco costa 9.75£ è normale che ti ritrovi 10.75£
ovviamente parlo di the hut
Si, era quello che gli volevo far capire. Che dal momento che loro visualizzano un idirizzo fuori UK, anche se paghi in £ non puoi fregarli.
L'unica cosa, che però non ho verificato fino in fondo,è che se paghi con le £ risparmi qualcosina, credo nell'ordine dei 0,50€.
Si, era quello che gli volevo far capire. Che dal momento che loro visualizzano un idirizzo fuori UK, anche se paghi in £ non puoi fregarli.
L'unica cosa, che però non ho verificato fino in fondo,è che se paghi con le £ risparmi qualcosina, credo nell'ordine dei 0,50€.
su certi giochi (vedi mario kart), pagando in sterline ho risparmiato circa 5 euro... su dead space per ps3 quasi 10....
quindi:
comprate in sterline da the hut!
devAngnew
24-11-2008, 10:47
Ciao a tutti ho notato questo fantastico thread e mi stavo chiedendo ma veramente play.com spedisce qui in italia i suoi giochi senza spese aggiuntive ?
Altra domanda forse ho capito male leggendo la prima pagina ma all'atto della registrazione su play bisogna inserire il numero della postapay?
Grazie 1000!!!!
ciao.
29Leonardo
24-11-2008, 11:37
Ciao a tutti ho notato questo fantastico thread e mi stavo chiedendo 1.ma veramente play.com spedisce qui in italia i suoi giochi senza spese aggiuntive ?
Altra domanda forse ho capito male leggendo la prima pagina 2.ma all'atto della registrazione su play bisogna inserire il numero della postapay?
Grazie 1000!!!!
ciao.
1. free delivery solo per territorio UK
2. si, devi registrare la tua carta, quando farai il tuo primo acquisto ti verra detratto 1€ per verificare la carta, dopodichè ti sarà restituito.
devAngnew
24-11-2008, 11:43
1. free delivery solo per territorio UK
2. si, devi registrare la tua carta, quando farai il tuo primo acquisto ti verra detratto 1€ per verificare la carta, dopodichè ti sarà restituito.
Grazie per le risposte.
Ma quindi a quanto ammonta il trasporto ?
Se ordino enne titoli faranno enne pacchi o uno solo ?
grazie!!!
29Leonardo
24-11-2008, 11:47
Grazie per le risposte.
Ma quindi a quanto ammonta il trasporto ?
Se ordino enne titoli faranno enne pacchi o uno solo ?
grazie!!!
Il prezzo della spedizione una volta cliccato su euro viene aggiunto automaticamente dal sistema, quindi è inutile stare a calcolare a quanto ammonta. Comunque ogni oggetto è un pacco a sè.
devAngnew
24-11-2008, 11:52
Il prezzo della spedizione una volta cliccato su euro viene aggiunto automaticamente dal sistema, quindi è inutile stare a calcolare a quanto ammonta. Comunque ogni oggetto è un pacco a sè.
Cioè varia a seconda del titolo e dove viene spedito il pacco ?
(edit)
Quindi una volta cliccato su euro ottengo il valore del titolo + spese di spedizione incluso (E' valore che ottengo in euro anche senza loggarmi sul sito ?)
grazie.
29Leonardo
24-11-2008, 12:31
Cioè varia a seconda del titolo e dove viene spedito il pacco ?
(edit)
Quindi una volta cliccato su euro ottengo il valore del titolo + spese di spedizione incluso (E' valore che ottengo in euro anche senza loggarmi sul sito ?)
grazie.
Non credo che varia a seconda del titolo. Se fai una prova con un prezzo in £ e converti il suo valore in €(in prima pagina trovi il link al convertitore) vedrai che ti verrà un valore inferiore rispetto alla conversione che fà direttamente play.com. Credo che quella differenza sia il costo della spedizione in italia.
Anche non loggandoti al sito i prezzi che trovi sia in £ ed € sono sempre quelli.
Daves987
24-11-2008, 13:43
Scusate, avrei una domanda!
Tra Postepay e una carta prepagata emessa da una banca qual'è, secondo voi, la più conveniente e quella che da meno problemi? :)
In prima pagina, nelle varie procedure di registrazione ai siti online, viene usata di default la postepay vero? C'è qualche differenza con una prepagata? (per la registrazione intendo) :)
devAngnew
24-11-2008, 17:47
Non credo che varia a seconda del titolo. Se fai una prova con un prezzo in £ e converti il suo valore in €(in prima pagina trovi il link al convertitore) vedrai che ti verrà un valore inferiore rispetto alla conversione che fà direttamente play.com. Credo che quella differenza sia il costo della spedizione in italia.
Anche non loggandoti al sito i prezzi che trovi sia in £ ed € sono sempre quelli.
Ok ti ringrazio tantissimo.
ciao.
:D
carosene
24-11-2008, 21:40
Ho visitato Amazon.co.uk e non riesco a capire se ai prezzi dei prodotti bisogna aggiungere l'iva.
È cosi?
Inoltre, non riesco a capire se nel caso in cui il pacco dovesse perdersi, sarei fregato o c'é qualche forma di tutela?
Locemarx
25-11-2008, 08:22
Scusate, avrei una domanda!
Tra Postepay e una carta prepagata emessa da una banca qual'è, secondo voi, la più conveniente e quella che da meno problemi? :)
In prima pagina, nelle varie procedure di registrazione ai siti online, viene usata di default la postepay vero? C'è qualche differenza con una prepagata? (per la registrazione intendo) :)
Tra una Postepay e una prepagata emessa da una banca, da un punto di vista internazionale, non vi è alcuna differenza in fatto di problemi derivanti e sicurezza. Le carte prepagate e PostePay si basano su circuiti internazionali ad esempio come VISA( Postepay). In termini di convenienza il vantaggio che hai con la PostePay è il fatto di aver una carta prepagata non associata a un conto corrente. Una volta finiti i soldi vai in posta con i soldi e la ricarichi. Le carte prepagate bancarie invece solitamente vanno associate ad un conto corrente. Come convenienza in termini economici dipende dalla banca a cui richiedi la carta.
Daves987
25-11-2008, 09:14
Tra una Postepay e una prepagata emessa da una banca, da un punto di vista internazionale, non vi è alcuna differenza in fatto di problemi derivanti e sicurezza. Le carte prepagate e PostePay si basano su circuiti internazionali ad esempio come VISA( Postepay). In termini di convenienza il vantaggio che hai con la PostePay è il fatto di aver una carta prepagata non associata a un conto corrente. Una volta finiti i soldi vai in posta con i soldi e la ricarichi. Le carte prepagate bancarie invece solitamente vanno associate ad un conto corrente. Come convenienza in termini economici dipende dalla banca a cui richiedi la carta.
Grazie tante per la risposta! :) :)
ghiltanas
25-11-2008, 12:02
ancora una volta play nn si smentisce: dopo i 9 canonici giorni mi sono arrivati bioshock (2 hddvd) in perfette condizioni ;)
niente ancora riguardo a fallout e personalmente mi sono rotto di aspettare, ora chiedo il rimborso
fdA40-99
25-11-2008, 13:21
Io invece da Play.com sto aspettando due copie di Guild Wars: The Complete Collection, una per me ed un'altra per un mio amico. Ordinato il 17 Novembre, aspetto fiducioso.
C'è da dire che Play.com nel 2004 mi consegnò un pacco nella mia residenza estiva dopo 3 giorni. Ero in un paesino sperduto d'Italia. Da quando sono a Lodi ci mettono dai 10 ai 15 giorni. Misteri... :)
Se le cose vanno male, riposto qui dentro. :D Solo che 70 € di spesa mi pesano un pochettino...
Daves987
25-11-2008, 13:59
Ultima cosa poi la smetto di rompere! :D
Di questi tempi conviene fare acquisti sia su play.com, che su thehut.com? Cioè così vicini al natale? O ancora per qualche settimana si può andare tranquilli? Perchè se i giochi ci mettono tanto, con anche il rischio che essendo così vicini ad una festività così grande il pacco possa perdersi nei reconditi meandri delle nostre poste, aspetto tranquillamente fino a gennaio dell'anno nuovo.
29Leonardo
25-11-2008, 14:03
Io ti consiglio di aspettare.
Daves987
25-11-2008, 14:07
Io ti consiglio di aspettare.
Ok. Magari così i giochi che vorrei prendere diminuiscono ancora di prezzo :D , o magari vanno "out of stock" :eek:
Cavolo, con la fortuna che mi ritrovo molto probabilmente se provo a fare l'acquisto, non mi arriva il pacco, se aspetto mi si esaurisce definitivamente!
Aspetterò.....:sob:
29Leonardo
25-11-2008, 14:09
Ok. Magari così i giochi che vorrei prendere diminuiscono ancora di prezzo :D , o magari vanno "out of stock" :eek:
Che giochi sono?
Daves987
25-11-2008, 14:12
Che giochi sono?
Bioshock e l'Orange Box
stewecar
25-11-2008, 18:43
scusate ragazzi ma cdwow dove ha sede? o meglio..da dove spediscono?
grazie!
29Leonardo
25-11-2008, 18:54
Bioshock e l'Orange Box
L'orange box ti conviene prenderla da qualche gamestop a 20€, o al massimo da the hut che costa molto meno rispetto a play.com
Daves987
25-11-2008, 20:25
L'orange box ti conviene prenderla da qualche gamestop a 20€
Infatti me l'hanno già fatto notare :D . Siccome non sono tanto lontano dal gamestop più vicino, direi che domani ci faccio un salto.
Spero che sia a 20 euri, ma non ci metterei la mano sul fuoco! :D
Grazie ;)
alexbilly
26-11-2008, 06:47
Gta 4 per pc preso da play.com dovrebbe essere multilingua per i sottotitoli giusto?
Daves987
26-11-2008, 07:37
Gta 4 per pc preso da play.com dovrebbe essere multilingua per i sottotitoli giusto?
Ho provato a dare un'occhiata veloce al 3d ufficale.(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730105&page=78 post n. 1554). Dicono che al 99,9% abbia i sottotitoli in italiano.
ghiltanas
26-11-2008, 09:41
ieri ho annullato l'ordine e ho fatto bene, anche oggi il postino nn aveva nulla...quanto ci vuole prima che ti rimborsino? qualcuno sa nulla?
fdA40-99
26-11-2008, 13:38
Buona domanda ... visto che temo anche io che il mio ordine si sia fermato ad Amsterdam a divertirsi :(
ghiltanas
26-11-2008, 14:29
allora mi hanno risposto:
per avviare la pratica pr il rimborso bisogna attendere un mese, quindi il 3 dicembre, nelmio caso, se nn è ancora arrivato gli riscrivo e mi rimborsano
29Leonardo
26-11-2008, 14:38
allora mi hanno risposto:
per avviare la pratica pr il rimborso bisogna attendere un mese, quindi il 3 dicembre, nelmio caso, se nn è ancora arrivato gli riscrivo e mi rimborsano
Ti rimborsano con l'importo versato dunque, non con una rispedizione?
fdA40-99
26-11-2008, 14:40
Ti hanno riposto via e-mail? La procedura di rimborso è guidata?
A proposito, faccio presente che per l'Italia i tempi di consegna sono fra i 7-10 ufficiali e non 3-5 come detto in prima pagina.
Daves987
26-11-2008, 15:58
Ma da thehut.com (come da play.com) non è a scelta? Poi decidere sia la rispedizione, che il rimborso...giusto? :D
ghiltanas
26-11-2008, 16:31
Ti hanno riposto via e-mail? La procedura di rimborso è guidata?
A proposito, faccio presente che per l'Italia i tempi di consegna sono fra i 7-10 ufficiali e non 3-5 come detto in prima pagina.
Ma da thehut.com (come da play.com) non è a scelta? Poi decidere sia la rispedizione, che il rimborso...giusto? :D
si mi hanno risposto via mail, e dovrebbe avere ragione Daves987, puoi sciegliere. Io opto per il rimborso, primo perchè la collector's per pc nn ce l'hanno +, secondo ordinare un pacco cosi grosso dall'estero su questi siti è troppo rischioso, figurarsi in sto periodo
Daves987
26-11-2008, 17:05
si mi hanno risposto via mail, e dovrebbe avere ragione Daves987, puoi sciegliere. Io opto per il rimborso, primo perchè la collector's per pc nn ce l'hanno +, secondo ordinare un pacco cosi grosso dall'estero su questi siti è troppo rischioso, figurarsi in sto periodo
Ricordavo bene allora :D
madmax26
27-11-2008, 14:25
Ciao ragazzi
chiedo info riguardo una spedizione.
Ho acquistato il 24/10 pes2009 da play.com , il 21/11 non mi era ancora arrivato.
Allora ho fatto la richiesta di rispedizione in quanto il pacco non era ancora arrivato.
Da play.com non ho pagato + niente ma questa mattina il postino per farmi avere pes2009 mi ha chiesto 11.80 Euro.
Questa cosa è normale oppure io ho cannato qualche cosa visto che l'inglese lo mastico poco??
Grazie a tutti!!!
claessens
27-11-2008, 15:04
Ciao penso che il tuo pacco sia stato fermato alla dogana e così devi pagare l'iva + spese postali italiane.......io per fortuna sempre da Play è andato tutto bene in 10 giorni ho ricevuto il gioco,curiosità il tuo come prezzo superava i 22 euro?:mc:
usti non me n'ero mai accorto, la differenza è circa di 5€...
però...non è poco considerando che dicono Free Delivery outside the UK
madmax26
27-11-2008, 16:04
Ciao penso che il tuo pacco sia stato fermato alla dogana e così devi pagare l'iva + spese postali italiane.......io per fortuna sempre da Play è andato tutto bene in 10 giorni ho ricevuto il gioco,curiosità il tuo come prezzo superava i 22 euro?:mc:
Si, ho pagato 25.49.
Allora sono stato sfortunato.........
Vabbè speriamo per un'altra volta....
Ciao e grazie!!
Fantasma diablo 2
27-11-2008, 16:33
Si, ho pagato 25.49.
Allora sono stato sfortunato.........
Vabbè speriamo per un'altra volta....
Ciao e grazie!!
molto probabilmente quello che è arrivato era il primo, se hai richiesto la rispedizione forse ne arriverà un altro che quasi sicuramente passerà la dogana...In effetti mi sorge un dubbio, nel caso in cuiun gioco venga bloccato dalla dogana invece di pagare non si potrebbe chiedere un reinvio? tanto quello fermato dopo un po' dovrebberlo rimandarlo al mittente....:confused:
molto probabilmente quello che è arrivato era il primo, se hai richiesto la rispedizione forse ne arriverà un altro che quasi sicuramente passerà la dogana...In effetti mi sorge un dubbio, nel caso in cuiun gioco venga bloccato dalla dogana invece di pagare non si potrebbe chiedere un reinvio? tanto quello fermato dopo un po' dovrebberlo rimandarlo al mittente....:confused:
non so sai, dal momento che nel regolamento di play è espressamente previsto che ti possa accadere il blocco alla dogana, credo che loro abbiano modo di sapere se non sei andato a ritirarlo e quindi penso non te lo rimandino un'altro.
37. If your delivery address is outside of Jersey, you may be subject to import duties and taxes, which are levied once a shipment reaches your country. Any such additional charges for customs clearance must be borne by you. You should note that customs policies vary widely from country to country; Play.com advises each customer to contact their local customs office for further information.
Diz-Buster
28-11-2008, 10:08
il tuo come prezzo superava i 22 euro?...
STI COGLIONI DI PLAY! :doh:
Se esponessero i costi di spedizione, anzichè dire free delivery outside UK (cosa non vera perchè col cambio PROPRIO NON CI SIAMO) l'imponibile per tutti i giochi intorno ai 25 euro, e ce ne sono tanti, scenderebbe sotto i 22 euro e passerebbero tranquilli....:read: :read:
29Leonardo
28-11-2008, 10:16
Mah... secondo me questo non è proprio il periodo adatto per fare delle ordinazioni qualsiasi sia il loro valore, è molto probabile che i controlli siano piu serrati...oltre i casini con le poste...
devAngnew
28-11-2008, 11:44
Ciao ragazzi
chiedo info riguardo una spedizione.
..............
Da play.com non ho pagato + niente ma questa mattina il postino per farmi avere pes2009 mi ha chiesto 11.80 Euro.
Questa cosa è normale oppure io ho cannato qualche cosa visto che l'inglese lo mastico poco??
Grazie a tutti!!!
Cioè raga fatemi capire se ordino su play per risparmiare mi arriva il postino con i costi di dogana ?
:mbe:
grazie.
BlackCerberus
28-11-2008, 20:16
Ragazzi un' ordine di BlahDVD che dicono sia stato spedito il 14 Ottobre non è arrivato: come me lo faccio rispedire ???
C' è una formula consueta per richiedere che me lo rimandino o rimborsino (devo scrivere cose in particolare o gli dico semplicemente che è sono passati 21 giorni ma non si vede) ???
Ragazzi un' ordine di BlahDVD che dicono sia stato spedito il 14 Ottobre non è arrivato: come me lo faccio rispedire ???
C' è una formula consueta per richiedere che me lo rimandino o rimborsino (devo scrivere cose in particolare o gli dico semplicemente che è sono passati 21 giorni ma non si vede) ???
Mi sa che hai aspettato un po' troppo... :fagiano: Mi pare che con play se passa più di un mese non puoi più fare domanda di rispedizione/rimborso...
COn blah però non saprei...
stewecar
28-11-2008, 20:29
dal loro 'help' sembrerebbe possibile contattarli dopo il 14° giorno di mancato arrivo..
quindi affrettati e di loro che il gioco non ti è mai arrivato..
puoi chiedere il reinvio o il rimborso.
29Leonardo
28-11-2008, 20:41
Adesso da blah devi anche compilare una specie di dichiarazione con tanto di firma da apporre, poi devi scansionare il foglio e mandarlo via email o mezzo posta..
Mah... secondo me questo non è proprio il periodo adatto per fare delle ordinazioni qualsiasi sia il loro valore, è molto probabile che i controlli siano piu serrati...oltre i casini con le poste...
Opterei più per la seconda.
Già saremmo in ritardo ora per gli Auguri di Natale (nel senso che spediti oggi arriverebbero a fine gennaio .... ), figuriamoci un pacco dall'estero.
Se qualcuno è in vena di 'search' può rileggersi le discussioni dello scorso periodo Dicembre/Gennaio e farsi un'idea dei tempi di arrivo nelle nostre calde casette.
sapete se left 4 dead è in italiano?
gia...anche io vorrei prendere left 4 dead. e non so dove trovarlo a poco prezzo.
Qual'è il posto piu economico dove compralro?! :rolleyes:
Daves987
29-11-2008, 13:06
gia...anche io vorrei prendere left 4 dead. e non so dove trovarlo a poco prezzo.
Qual'è il posto piu economico dove compralro?! :rolleyes:
Io personalmente seguo molto play.com e thehut.com, due siti con prezzi buoni rispetto all'Italia. E poi adesso che siamo vicini a Natale ed essendo left 4 dead un gioco nuovo, magari lo puoi trovare anche scontato di un 10%. Comunque fatti un giro su un po' tutti i negozi online, vedi quello dove costa di meno, poi dai una letta in prima pagina (dove ci sono i metodi di pagamento, i pro e contro nella registrazione, i tempi di attesa, come fare a recedere ecc) e poi decidi.
stewecar
29-11-2008, 14:00
left4dead l'ho preso su cdwow..anche se non è ancora arrivato..
il prezzo mi pare buono..contando anche il fatto che a chi si iscrive danno un voucher di 1£..insomma abbondantemente sotto le trenta sterline..
probabilmente l'italiano non rientra tra le lingue 'completamente' supportate dal gioco..come scritto nella pagina di steam..anche se non ho capito bene cosa in realtà significhi..(menu' e sottotitoli e basta?)
devAngnew
29-11-2008, 19:13
Raga ma di solito una volta ordinato un gioco da play quanto tempo ci mettono a spedirlo ?
P.s leggendo in prima pagina mi sembra di aver capito che passano dai 5 ai 14 giorni ..possibile ? :(
29Leonardo
29-11-2008, 19:26
Raga ma di solito una volta ordinato un gioco da play quanto tempo ci mettono a spedirlo ?
P.s leggendo in prima pagina mi sembra di aver capito che passano dai 5 ai 14 giorni ..possibile ? :(
In media si...
Eh direi!... il pacco ti arriva dall'Inghilterra, mica dal salumierie sotto casa! ;) Si deve fare viaggio postale, aereo, di nuovo alle poste e poi a casuccia tua... :O
Daves987
29-11-2008, 20:19
Eh direi!... il pacco ti arriva dall'Inghilterra, mica dal salumierie sotto casa! ;) Si deve fare viaggio postale, aereo, di nuovo alle poste e poi a casuccia tua... :O
Io tra "poi" e "a" ci aggiungerei un forse.
devAngnew
29-11-2008, 21:29
Mi sarò spiegato male, ma intendevo quanto tempo passa prima che venga fatto il pacco e dato in consegna alle poste per essere spedito a casa mia?
grazie!!!
miciopazzo198x
29-11-2008, 21:37
Lavorativi.
Fantasma diablo 2
30-11-2008, 09:58
Mi sarò spiegato male, ma intendevo quanto tempo passa prima che venga fatto il pacco e dato in consegna alle poste per essere spedito a casa mia?
grazie!!!
se è in stock entro 24 ore e comunque sempre dopo essersi presi i soldi dalla carta di credito....
devAngnew
30-11-2008, 11:33
se è in stock entro 24 ore e comunque sempre dopo essersi presi i soldi dalla carta di credito....
Ok, ma questo vale anche per il sabato ...
P.s: Non mi chiamate scocciate.
29Leonardo
30-11-2008, 11:44
Raga mi sapete dire qualche sito che vende the witcher EE a buon prezzo?
Raga mi sapete dire qualche sito che vende the witcher EE a buon prezzo?Io l'ho preso da dvd.co.uk dove viene sui 24 euro, viene venduto allo stesso prezzo anche su thehunt ma è più di un mese che non è in stock.
Scatola e manuali in inglese gioco multilingua incluso l'italiano, arrivato dopo 18 giorni.
29Leonardo
30-11-2008, 13:17
Io l'ho preso da dvd.co.uk dove viene sui 24 euro, viene venduto allo stesso prezzo anche su thehunt ma è più di un mese che non è in stock.
Scatola e manuali in inglese gioco multilingua incluso l'italiano, arrivato dopo 18 giorni.
Anche li non è piu disponibile...
ghiltanas
30-11-2008, 13:49
Anche li non è piu disponibile...
anch' io avevo pensato di prenderlo qualche tempo fa poi decisi di passare perchè erano in uscita troppi titoli...mi sa che dobbiamo attendere che qualche rivista lo alleghi :asd:
29Leonardo
30-11-2008, 14:32
anch' io avevo pensato di prenderlo qualche tempo fa poi decisi di passare perchè erano in uscita troppi titoli...mi sa che dobbiamo attendere che qualche rivista lo alleghi :asd:
Stiguess, male che vada me lo pioppo da qualche negozio qui in italia quando scende di prezzo....:asd: Che tra l'altro avere la EE tutta in inglese non mi garba granchè..
il menne
30-11-2008, 15:03
Io l'ho preso da dvd.co.uk dove viene sui 24 euro, viene venduto allo stesso prezzo anche su thehunt ma è più di un mese che non è in stock.
Ho visto la versione liscia di TW in vendita al mw della mia zona a 14.99 euro.... crysis e mass effect in vendita a 9.90 euro .... :fagiano:
Ho visto la versione liscia di TW in vendita al mw della mia zona a 14.99 euro.... crysis e mass effect in vendita a 9.90 euro .... :fagiano:il mw di Minas Tirith dovè di preciso? :D
MesserWolf
30-11-2008, 16:07
il mw di Minas Tirith dovè di preciso? :D
Secondo anello delle mura , passato il cancello subito a destra :O
:D :D
29Leonardo
30-11-2008, 17:07
Ho visto la versione liscia di TW in vendita al mw della mia zona a 14.99 euro.... crysis e mass effect in vendita a 9.90 euro .... :fagiano:
Quasi quasi li compro da te se mi vuoi fare il favore di spedirmeli :D
ghiltanas
30-11-2008, 21:27
cod 5 com'è? multi 5?
Kinslayer
30-11-2008, 23:45
Raga, quelli di voi che hanno comprato da thehut come hanno ricevuto il videogioco?
Mi spiego, arriva tramite posta normale o tramite qualche altro "servizio"?
Aspetto con ansia Mass Effect http://img401.imageshack.us/img401/8054/asdzg4.gifStiguess, male che vada me lo pioppo da qualche negozio qui in italia quando scende di prezzo....:asd: Che tra l'altro avere la EE tutta in inglese non mi garba granchè..Se ti interessa io ho preso The Witcher normale a 14,90€ da multiplayer, spese di spedizione gratuite ed é arrivato dopo 2 giorni :D
29Leonardo
01-12-2008, 09:10
Raga, quelli di voi che hanno comprato da thehut come hanno ricevuto il videogioco?
Mi spiego, arriva tramite posta normale o tramite qualche altro "servizio"?
Aspetto con ansia Mass Effect http://img401.imageshack.us/img401/8054/asdzg4.gifSe ti interessa io ho preso The Witcher normale a 14,90€ da multiplayer, spese di spedizione gratuite ed é arrivato dopo 2 giorni :D
Arriva tramite posta normale, quando l'hai ordinato?
Per the witcher quasi quasi ci faccio un pensiero...
Kinslayer
01-12-2008, 11:16
Arriva tramite posta normale, quando l'hai ordinato?L'ordine l'ho fatto il 20 novembre, il 21 era Despatched e il 25 mi é arrivata la mail che il gioco era stato spedito, per cui sò che prima di questo sabato non mi arriverà di sicuro (poi spero di sbagliarmihttp://img525.imageshack.us/img525/5907/lookjx7.gif), la mia era più una curiosità http://img525.imageshack.us/img525/5074/sisieg4.gif
29Leonardo
01-12-2008, 11:27
L'ordine l'ho fatto il 20 novembre, il 21 era Despatched e il 25 mi é arrivata la mail che il gioco era stato spedito, per cui sò che prima di questo sabato non mi arriverà di sicuro (poi spero di sbagliarmihttp://img525.imageshack.us/img525/5907/lookjx7.gif), la mia era più una curiosità http://img525.imageshack.us/img525/5074/sisieg4.gif
Capito, di sicuro la settimana prossima ti arriva..
Volevo segnalarvi che su Play.com c'è un succoso Red Alert 3 a 20,99 euro :sbav:
Qualcuno sa se è in Italiano (anche parlato)?
madmax26
01-12-2008, 13:17
Confermo cosa detto da Fantasma, mi è arrivato oggi il secondo pes 2009 senza costi aggiuntivi.
In questo caso cosa devo fare? Devo rispedire a play? Me lo tengo?
Grazie!!
Daves987
01-12-2008, 13:27
Confermo cosa detto da Fantasma, mi è arrivato oggi il secondo pes 2009 senza costi aggiuntivi.
In questo caso cosa devo fare? Devo rispedire a play? Me lo tengo?
Grazie!!
Dalla prima pagina:
PROCEDURA UFFICIALE PER RESTITUIRE UN PACCO ARRIVATO DOPPIO
Se avete fatto richiesta per un re-invio, oppure notate che il gioco non vi interessa più non dovete far altro che prendere il pacco aprilo e al suo interno troverete:
GIOCO
INVOICE ( fattura )
Ora non dovrete far altro che chiamare Play.com al numero internazionale (ricordate +39 = 00 e nel numero dopo il prefisso c'è uno (0) questo non va composto ).
Appena vi risponde un addetto/a di Play.com dovrete dire che avete ricevuto la copia del gioco che era stato definito come "MISSING" e che volete inviare indietro la copia che vi hanno inviato di riserva ( attenzione che quando lo status nel sito è di PACKING non è più possibile bloccare l'ordine e bisognerà riceverlo e rispedirlo ).
A questo punto fornite il codice dell'ordine di riserva ( loro vi chiederanno l'email, ma dando il codice ordine si fa prima ), vi verrà dato l'ok e a questo punto riceverete una mail con tutte le informazioni per il re-invio che dovrà essere fatto con RECORDED DELIVERY ( raccomandata internazionale ).
Ricevuta la mail non dovrete far altro che stamparla e inserirla nella busta insieme al gioco e alla fattura e inviarla all'indirizzo specificato.
Ricordatevi che la busta per il re-invio della doppia copia dovrà contenere:
GIOCO
INVOICE ( fattura )
COPIA DELLA MAIL CHE VI HANNO INVIATO CON 'AUTHORISATION CODE ( codice di autorizzazione al reso )
Se omettete uno di questi componenti lo "storno" non verrà riconosciuto e non vi verranno riaccreditati i soldi per l'oggetto e per la spedizione.
:O..........:D
blade9722
01-12-2008, 13:42
L'ordine l'ho fatto il 20 novembre, il 21 era Despatched e il 25 mi é arrivata la mail che il gioco era stato spedito, per cui sò che prima di questo sabato non mi arriverà di sicuro (poi spero di sbagliarmihttp://img525.imageshack.us/img525/5907/lookjx7.gif), la mia era più una curiosità http://img525.imageshack.us/img525/5074/sisieg4.gif
Domanda: io ho ordinato un gioco tramite playtrade. Mi e' arrivata la mail di conferma, qualche giorno dopo lo status e' diventato "posted", ma in questo caso non ho ricevuto la mail di avviso. E' normale?
29Leonardo
01-12-2008, 13:53
Domanda: io ho ordinato un gioco tramite playtrade. Mi e' arrivata la mail di conferma, qualche giorno dopo lo status e' diventato "posted", ma in questo caso non ho ricevuto la mail di avviso. E' normale?
Si perchè playtrade è un privato, come se fossi io a venderti il gioco, quindi avvisi e mazzi vari non seguono lo standard di play essendo a discrezione del privato stesso.
devAngnew
02-12-2008, 10:48
Raga ma è normale ho fatto l'ordine su play alle 23:50 del 28 novembre e ad oggi ancora lo status è di attesa nonostante l'oggetto fosse in stock.
non so se è già stato postato ma Call Of Duty 5 World at War di play.com è in Inglese.
supersalam
02-12-2008, 12:10
non so se è già stato postato ma Call Of Duty 5 World at War di play.com è in Inglese.
Grazie Cata ;)
Fantasma diablo 2
02-12-2008, 16:36
Raga ma è normale ho fatto l'ordine su play alle 23:50 del 28 novembre e ad oggi ancora lo status è di attesa nonostante l'oggetto fosse in stock.
di solito no, ma visto la vicinanza a Natale potrebbe essere che hanno una miriade di pacchi da preparare....
stewecar
02-12-2008, 16:39
di solito no, ma visto la vicinanza a Natale potrebbe essere che hanno una miriade di pacchi da preparare....
figurati..aspetto che impacchettino un dvd dal 18 novembre..in stock..quoto Fantasma diablo 2..
ho ovviamente sbagliato il quote :)
Un po' di ottimismo sulle spedizioni...
NEVERWINTERNIGHTS 2 STORM OF ZEHIR
DVD.CO.UK
MULTILINGUA (SCATOLA E MANUALE IN INGLESE)
17.56 EURO (SPEDITO) POSTED 25/11 ARRIVATO 2/12 (ABITO A TORINO)
fdA40-99
03-12-2008, 10:55
Le due copie di Guild Wars: The Complete Collection, sono finalmente arrivate nella giornata di ieri ed in quella di oggi, 3 Dicembre 2008. Con un certo ritardo rispetto al mio ultimo ordine effettuato su Play.com, i due pacchetti - postati dall'azienda in data 17 Novembre - sono quindi arrivati dopo due settimane. La cosa strana è che il pacco è partito da Auckland e non da Londra come al solito.
A chi volesse acquistare il gioco da questo sito segnalo che:
a) Si tratta di una raccolta di quattro games della serie Guild Wars, tutti sullo stesso DVD.
b) La confezione non contiene i manuali d'istruzione in formato cartaceo dei 4 giochi; questi sono reperibili sul sito ufficiale, anche in italiano. Fa eccezione il manuale di Eye of the North non disponibile sul sito ufficiale nella nostra lingua.
c) La confezione contiene una rapida guida all'inserimento od all'aggiornamento del codice account contenuto nella confezione (sul retro di un oggetto in plastica che sembra una carta di credito).
d) È presente una piccola guida agli Hotkeys della tastiera.
Questo è quanto. :)
Floro Flores
03-12-2008, 11:40
Se a qualcuno interessa, Universe At War su blahdvd a 1.99£ + 1£ di SS (su multiplayer.it costa ancora 49.90 lol )
praticamente 3 euro e 50 :D appena ordinato :D
Io vorrei prendere GTA4 PC su play.com, si sa qualcusa sulla questione LOCALIZZAZIONE? Uguale a quello che si compra in italia o diverso?
Dead space a €17.73 su the hunt :eek:
Scusate ma perchè su Play.com e altri cambiando la valuta da GBP a Euro non c'è una conversione corretta (oggi 1,167) ma ampiamente corretta al rialzo??!?
Esempio: GTA4 PC 24,99£ sarebbero 29,19 Euro, e invece diventano 34,99 Euro!!!
Capisco maggiorare per via della spedizione, ma mi sembra una cosa poco trasparente, almeno CHE LO DICANO, altrimenti sembra che ti fanno lo stesso prezzo e invece cambia.
29Leonardo
03-12-2008, 14:04
Scusate ma perchè su Play.com e altri cambiando la valuta da GBP a Euro non c'è una conversione corretta (oggi 1,167) ma ampiamente corretta al rialzo??!?
Capisco maggiorare per via della spedizione, ma mi sembra una cosa poco trasparente, almeno CHE LO DICANO, altrimenti sembra che ti fanno lo stesso prezzo e invece cambia.
E' una cosa nota da parecchio ormai...
MesserWolf
03-12-2008, 14:19
si è poco trasparente , ma è cosa ormai risaputa ...
Oltretutto con tutti i soldi che ho risparmiato con play.com anche col cambio sballato che hanno , sono disposto a perdonargli simili peccatucci .
Daves987
03-12-2008, 14:46
Dead space a €17.73 su the hunt :eek:
:eek: ....'azz un pensierino c'è lo farei.......
:eek: ....'azz un pensierino c'è lo farei.......
OCCHIO! C'è qualcosa che non va nella conversione £-->€... al momento il "cambio" è 1 : 1 (ma solo a video, suppongo)... da qua i 17 e rotti euro... :O
Kinslayer
03-12-2008, 18:36
Arrivato oggi Mass Effect da thehut, a conti fatti c'ha impiegato poco più di un settimana, oltre ogni mia più rosea aspettativa :D
salsero71
03-12-2008, 18:40
...ciao carissimo, (a brevissimo ti mando un paio di foto del matrimonio) ti segnalo NBA 2K9, bellissima simulazione di basket, appena arrivato da CD WOW.
Il gioco arriva da Hong Kong, versione EU perciò testi in ITA ed istruzioni di caricamento in ITA.
Resta il manuale in ENG e la telecronaca in partita in ENG.
Riassumo:
* GIOCO NBA 2K9
* PARLATO INGLESE
* SOTTOTITOLI (se presenti) MULTI5 con ITALIANO
* MENU MULTI5 con ITALIANO
* MANUALE INGLESE
* NEGOZIO CD WOW da Hong Kong in 8 gg. lavorativi.
Spero di essere stato chiaro, ciao Michele. ;)
Se a qualcuno interessa, Universe At War su blahdvd a 1.99£ + 1£ di SS (su multiplayer.it costa ancora 49.90 lol )
praticamente 3 euro e 50 :D appena ordinato :D
Purtroppo è già esaurito e l'hanno pure rimosso dal catalogo :muro:
C'è su thehut "in stock" a 3.93€ :O
Floro Flores
03-12-2008, 20:17
Hai ragione ho fatto giusto in tempo :D
Daves987
03-12-2008, 20:19
OCCHIO! C'è qualcosa che non va nella conversione £-->€... al momento il "cambio" è 1 : 1 (ma solo a video, suppongo)... da qua i 17 e rotti euro... :O
Ho dato un'occhiata adesso al sito, dovrebbe essere normale adesso. Grazie :D
stewecar
03-12-2008, 20:31
...ciao carissimo, (a brevissimo ti mando un paio di foto del matrimonio) ti segnalo NBA 2K9, bellissima simulazione di basket, appena arrivato da CD WOW.
Il gioco arriva da Hong Kong, versione EU perciò testi in ITA ed istruzioni di caricamento in ITA.
Riassumo:
* GIOCO NBA 2K9
* PARLATO INGLESE
* MANUALE INGLESE
scusami..una domanda..
cdwow..Hong Kong? ma davvero? credevo fosse uno shop britannico..cavolo:(
ecco spiegato il ritardo..
Ho dato un'occhiata adesso al sito, dovrebbe essere normale adesso. Grazie :D
e invece il cambio è ancora 1 a 1. controllato proprio ora.Ma solo con quel gioco mi pare.
Daves987
03-12-2008, 20:49
e invece il cambio è ancora 1 a 1. controllato proprio ora.Ma solo con quel gioco mi pare.
Ah ecco, infatti avevo provato con altri giochi...:D
GIOCO: Tomb Raider Underworld
PARLATO: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
MENU: Italiano
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: play.com
MesserWolf
03-12-2008, 21:56
Ma blahdvd e dvd.co.uk sono in realtà la stessa azienda ?
Hanno lo stesso layout (cambia il colore .... ) , gli stessi prodotti , le stesse promozioni , insomma sono identici a parte il nome ....
E' così o è una mia impressione ?
Floro Flores
03-12-2008, 22:12
Ma blahdvd e dvd.co.uk sono in realtà la stessa azienda ?
Hanno lo stesso layout (cambia il colore .... ) , gli stessi prodotti , le stesse promozioni , insomma sono identici a parte il nome ....
E' così o è una mia impressione ?
Boh è probabile, io quando ho preso CoD5 da blahdvd, dentro c'era il volantino di dvd.co.uk :asd: però sulla ricevuta di pagamento c'era scritto blahdvd
salsero71
04-12-2008, 08:04
scusami..una domanda..
cdwow..Hong Kong? ma davvero? credevo fosse uno shop britannico..cavolo:(
ecco spiegato il ritardo..
...si confermo che il pacchetto è arrivato da Hong Kong.
Penso che lo shop sia UK ma che i magazzini spediscano dall'Asia, per cui presumo che tu abbia un ritardo nella consegna per questioni doganali e forse ti toccherà pagare i 5,5 € (o giù di lì).
Mi spiace :(
Boh è probabile, io quando ho preso CoD5 da blahdvd, dentro c'era il volantino di dvd.co.uk :asd: però sulla ricevuta di pagamento c'era scritto blahdvd
io invece quando ho comprato da dvd.co ho trovato un volantino di amazon.co :fagiano:
stewecar
04-12-2008, 17:55
...si confermo che il pacchetto è arrivato da Hong Kong.
Penso che lo shop sia UK ma che i magazzini spediscano dall'Asia, per cui presumo che tu abbia un ritardo nella consegna per questioni doganali e forse ti toccherà pagare i 5,5 € (o giù di lì).
Mi spiace :(
ricordo di aver letto le condizioni di vendita e sinceramente di non aver trovato accenni alla dogana..
addirittura mi pareva di aver letto da qualche parte che spedivano dal Lussemburgo..
asazelll
05-12-2008, 08:25
qualcuno ha qualche notizia a riguardo della localizzazione delle lingue per gta IV?
Spero di non fare una domanda che ha già avuto risposta.
Grazie :)
Daves987
05-12-2008, 17:13
qualcuno ha qualche notizia a riguardo della localizzazione delle lingue per gta IV?
Spero di non fare una domanda che ha già avuto risposta.
Grazie :)
Direi che è molto probabile che abbia i sottotitoli in italiano anche per le copie estere.....dai comunque un'occhiata qui GTA 4 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1874519) :D :D
GIOCO: Tomb Raider Underworld
* GIOCO NBA 2K9
Un po' di ottimismo sulle spedizioni...
NEVERWINTERNIGHTS 2 STORM OF ZEHIR
DVD.CO.UK
Fatto
supersalam
05-12-2008, 23:51
Ragazzi credo di non averlo mai fatto....
GRAZIE A TUTTI!! :D
non so se sia una segnalazione già fatta, comunque su play Bioshock è a € 13.99
29Leonardo
07-12-2008, 16:11
non so se sia una segnalazione già fatta, comunque su play Bioshock è a € 13.99
:old:
:old:
temevo di beccarmi l'old :asd:
29Leonardo
07-12-2008, 18:52
temevo di beccarmi l'old :asd:
Eh, bisogna sempre seguire il proprio istinto :asd:
Giusto per prendermi l'old anch'io, ma football manager 2009 è come al solito solo in inglese o stavolta è multilingua, ho provato a cercare da più parti ma non si capisce mai
Floro Flores
08-12-2008, 15:50
Giusto per prendermi l'old anch'io, ma football manager 2009 è come al solito solo in inglese o stavolta è multilingua, ho provato a cercare da più parti ma non si capisce mai
E' in inglese, ma se lo sblocchi tramite steam ti scarica la lingua italiana in automatico.
Su Play hanno Neverwinter Nights 2: Storm Of Zehir a 13.99 €.
E Sacred 2 a 27.99 (oddio, qui si trova a 29 circa ..).
Peccato che sia un periodaccio per fare ordini.
P.S:
Ho visto che vendono ancora Tabula Rasa ... in allegato c'è anche il server per giocarci ? :rotfl:
stewecar
09-12-2008, 20:38
Riassumo:
* GIOCO NBA 2K9
* PARLATO INGLESE
* MANUALE INGLESE
scusami tanto..una curiosità..in quanto tempo ti è arrivato?
grazie;)
edito..scusa..ho visto ;)
BlackCerberus
10-12-2008, 15:46
Qualcuno mi consiglia qualche negozio online dove acquistare Mirror's Edge ??? Amazon forse ???
Ciao a tutti, Fantasy Wars è a 13.99 su play.com, qualcuno mi sa dire se è inclusa la traduzione italiana? Mi sa che lo prendo comunque, in italiano costa il triplo.
Nemesi18
12-12-2008, 23:41
Ho visto che su playcom Warhammer Online Age Of Reckoning e' a 13,99 euro.
Il prezzo e' molto interessante, ma volevo sapere se e' multi5 e se comprende il mese di abbonamento.
Grazie
Darkless
13-12-2008, 06:55
Ok, lo so, non è all'estero ma non ho trovato un thread suglia cquisti in Italia (si potrebbe provare ad aprirne uno dopotutto...) quindi segnalo qua:
Assassin's Creed director's Cut a 14.90 su IBS. Con spedizione gratuita per l'offerta natalizia fino a lunedì.
29Leonardo
13-12-2008, 09:56
Ok, lo so, non è all'estero ma non ho trovato un thread suglia cquisti in Italia (si potrebbe provare ad aprirne uno dopotutto...) quindi segnalo qua:
Assassin's Creed director's Cut a 14.90 su IBS. Con spedizione gratuita per l'offerta natalizia fino a lunedì.
Quello delle segnalazioni in generale dovrebbe essere l'angolo del risparmio.
Non mi dire, Darkless che teneva sott'occhio ac :asd:
Darkless
13-12-2008, 10:37
Quello delle segnalazioni in generale dovrebbe essere l'angolo del risparmio.
Non mi dire, Darkless che teneva sott'occhio ac :asd:
No, sono solo nella mailing list di ibs.
A quel prezzo cmq l'acquisto vale la pena di farlo per rifarsi gli occhi qlc oretta.
29Leonardo
13-12-2008, 10:54
No, sono solo nella mailing list di ibs.
A quel prezzo cmq l'acquisto vale la pena di farlo per rifarsi gli occhi qlc oretta.
Ma hai fatto mai acquisti su quel sito? Indicano se la merce è in stock o meno?
Comunque la spedizione gratis è per ordini di almeno 39€...
Darkless
13-12-2008, 12:00
Ma hai fatto mai acquisti su quel sito? Indicano se la merce è in stock o meno?
Comunque la spedizione gratis è per ordini di almeno 39€...
si, ho acquistato un paio di volte, indicano tutto.
Nella mail c'era scritto che come offerta natalizia le spedizioni fino al 15 dicembre eran gratuite, poi non so.
Floro Flores
13-12-2008, 12:08
Arrivato stamattina GTA IV da blahdvd, manuale e scatola in inglese, gioco multilingua italiano compreso e non potrò manco lamentarmi che ho speso 50€, ne ho spesi 30,20€ :D
Darkless
13-12-2008, 13:15
30,20€ :D
30 euro son mica bruscolini.
supersalam
13-12-2008, 13:48
Gta IV sarà mio solo quando arriverà a costare 19.99.
29Leonardo
13-12-2008, 14:03
Gta IV sarà mio solo quando arriverà a costare 19.99.
Io li ho presi sempre quando arrivavano a 9,90€ :p
Floro Flores
13-12-2008, 15:21
e chi ha detto che lo sono, ho solo detto che non potrò lamentarmi di averne spesi 50, perchè ne ho spesi 30 :asd:
poi lo vieni a dire a me quando qui c'è gente che ha pc da 3000€ :asd:
Mi autoquoto da un altro thread..qualcuno ha una dannata idea di cosa stia succedendo da diverso tempo (mesi e mesi?) a questa parte?
Anche a me deve ancora arrivare da play:mad:
Sinceramente non so cosa sia successo..da un pò di tempo a questa parte gli ordini che ho fatto da play o thehut mi arrivano con un ritardo spaventoso (una volta erano capaci di arrivare anche in tre giorni). Ci scommetto quello che vuoi che ci sono di mezzo le poste italiane.
Darkless
14-12-2008, 13:16
Io recentemente ho fatto un ordine tramite playtrade, cis ta mettendo qlc giorno in più della media. Siamo cmq solo a quota 10 giorni (di norma mia rriva tutto in 5-7 giorni).
No più di 2 settimane fa cmq ho fatto un ordien su thehut ed i tempi erano i soliti.
La settimana scorsa ho pigliato 3 giochi da 3 diversi seller in UK da e-bay e a parte uno che c'ha mesos una decina di giorni glia ltri 2 sonoa rrivati in 5-6 giorni.
Tutt sommato contanto ponti e feste varie direi che siamo in media.
29Leonardo
14-12-2008, 13:44
Io recentemente ho fatto un ordine tramite playtrade, cis ta mettendo qlc giorno in più della media. Siamo cmq solo a quota 10 giorni (di norma mia rriva tutto in 5-7 giorni).
No più di 2 settimane fa cmq ho fatto un ordien su thehut ed i tempi erano i soliti.
La settimana scorsa ho pigliato 3 giochi da 3 diversi seller in UK da e-bay e a parte uno che c'ha mesos una decina di giorni glia ltri 2 sonoa rrivati in 5-6 giorni.
Tutt sommato contanto ponti e feste varie direi che siamo in media.
Ma quando ordini da ebay UK come ti fai spedire la roba? Con la semplice royal mail che sarebbe la stessa di play.com o con una spedizione tracciata?
Nemesi18
14-12-2008, 20:06
Ho visto che su playcom Warhammer Online Age Of Reckoning e' a 13,99 euro.
Il prezzo e' molto interessante, ma volevo sapere se e' multi5 e se comprende il mese di abbonamento.
Grazie
Darkless
14-12-2008, 22:02
Ma quando ordini da ebay UK come ti fai spedire la roba? Con la semplice royal mail che sarebbe la stessa di play.com o con una spedizione tracciata?
Di norma semplice royal mail (1.99 o 2.99 sterline) e senza nemmeno assicurazione, ed arriva smepre veloce e senza intoppi.
Solo con l'ultimo acquisto ho trovato un venditore (molto cortese e disponibile fra l'altro) che per le spedizioni in Italia (e SOLO in Italia) ti faceva pagare obbligatoriamente la tracciabilità (le nostre poste son famigerate all'estero oramai). Fra l'altro l'ordine da lui mi è poi arrivato in soli 4 giorni e con un imballaggio inappuntabile.
Poi fai conto che io sulle spedizioni sono alquanto tirchio. una volta comprai da un tizio in Canada e volli evitare la posta aerea perchè costavadi più. quindi via di posta ordinaria. Il gioco mi arrivò a casa circa 4 mesi dopo :D
29Leonardo
14-12-2008, 22:16
Di norma semplice royal mail (1.99 o 2.99 sterline) e senza nemmeno assicurazione, ed arriva smepre veloce e senza intoppi.
Solo con l'ultimo acquisto ho trovato un venditore (molto cortese e disponibile fra l'altro) che per le spedizioni in Italia (e SOLO in Italia) ti faceva pagare obbligatoriamente la tracciabilità (le nostre poste son famigerate all'estero oramai). Fra l'altro l'ordine da lui mi è poi arrivato in soli 4 giorni e con un imballaggio inappuntabile.
Poi fai conto che io sulle spedizioni sono alquanto tirchio. una volta comprai da un tizio in Canada e volli evitare la posta aerea perchè costavadi più. quindi via di posta ordinaria. Il gioco mi arrivò a casa circa 4 mesi dopo :D
LOL 4 mesi per un gioco che si poteva perdere tranquillamente, tu sei pazzo :D
Comunque quanto te la fanno pagare quella tracciata in €?
rinnovo la richiesta riguardo a left 4 dead, ha l'ia in versione uk? :p
ghiltanas
15-12-2008, 11:07
qualcuno ha mai fatto richiesta di rimborso con the hut?
alla richiesta di rimborso loro mi hanno risposto cosi:
"We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address: ecc.."
in pratica bisogna aspettare che ti inviino il modulo da firmare e rinviargli? siccome questa mail me l'hanno mandata il 5 e siamo già al 15...
Ronie78it
15-12-2008, 15:44
secondo me non è un gran affare visto che i giochi nonostante siano multilingua il manuale poi è in inglese:O
29Leonardo
15-12-2008, 15:53
secondo me non è un gran affare visto che i giochi nonostante siano multilingua il manuale poi è in inglese:O
Tu si che sei uno giusto :D!
Darkless
15-12-2008, 16:29
Pssst, ti confido un segreto: nel gioco c'è anche il pdf del manuale in italiano ;)
Darkless
15-12-2008, 16:34
LOL 4 mesi per un gioco che si poteva perdere tranquillamente, tu sei pazzo :D
si, effettivamente er aun giocaccio comprato più per sfizio che per altro. mi interessava poco quindi minimizzai le spese.
Quando comprai la collector di Ultima IX in Canada invece (confezione spettacolo fra l'altro, molto più bella diq uella ITA) utilizzai la posta aerea.
Comunque quanto te la fanno pagare quella tracciata in €?
oddio mi son già scordato. Mi pare 2.99 o 3.99 sterline in più.
Fantasma diablo 2
15-12-2008, 17:17
Pssst, ti confido un segreto: nel gioco c'è anche il pdf del manuale in italiano ;)
nel mio bioshock non lo trovo...:O
Darkless
15-12-2008, 17:38
nel mio bioshock non lo trovo...:O
Non c'è smepre il manuale, ma nel 99% dei casi si. (su una cinquantina di ordini mi è capitato una volta sola che non ci fosse il pdf italiano).
Ragazzi mi sapete dire se Titan Quest Gold Edition su play.com è anche Ita?
http://www.play.com/Games/PC/4-/3308532/Titan-Quest-Gold-Edition/Product.html#
Grazie
salsero71
16-12-2008, 08:06
;25459658']Ragazzi mi sapete dire se Titan Quest Gold Edition su play.com è anche Ita?
http://www.play.com/Games/PC/4-/3308532/Titan-Quest-Gold-Edition/Product.html#
Grazie
...di sicuro perchè il gioco è multilingua 5 ;)
Goditelo alla grande in attesa di Diablo 3 :sofico:
...di sicuro perchè il gioco è multilingua 5 ;)
Goditelo alla grande in attesa di Diablo 3 :sofico:
L'ho gia' finito ma lo voglio rigiocare quando cambiero' pc dato che ho un 2800+ cacato :asd:
29Leonardo
16-12-2008, 09:38
;25461007']L'ho gia' finito ma lo voglio rigiocare quando cambiero' pc dato che ho un 2800+ cacato :asd:
Ciao, compralo da the hut che costa 9€ ;)
il menne
16-12-2008, 09:53
Io mi prenderò storm of zehir... ma oramai aspetto ad ordinare dopo la befana, perchè mi pare che attualmente gli standard di play per le spedizioni siano allungati... ( un poco di tempo fa mi arrivavano i giochi in 4-5 giorni lavorativi.... ) e non ho fretta.... ( ho in progress farcry2, fallout3, king's bounty e ho gtaiv ancora da installare.... :doh: )
Approfitto per salutare Alex, Giova e tutta la cricca (purtroppo ultimamente ho avuto svariati casini e ho comprato poco all'estero... a dirla tutta ho anche poco tempo per giocare, nonostante non mi sia fatto mancare le ultime novità...che spesso son restate da installare.... :cry: )
Darkless
16-12-2008, 09:57
Io mi prenderò storm of zehir... ma oramai aspetto ad ordinare dopo la befana, perchè mi pare che attualmente gli standard di play per le spedizioni siano allungati... ( un poco di tempo fa mi arrivavano i giochi in 4-5 giorni lavorativi.... ) e non ho fretta.... ( ho in progress farcry2, fallout3, king's bounty e ho gtaiv ancora da installare.... :doh: )
Approfitto per salutare Alex, Giova e tutta la cricca (purtroppo ultimamente ho avuto svariati casini e ho comprato poco all'estero... a dirla tutta ho anche poco tempo per giocare, nonostante non mi sia fatto mancare le ultime novità...che spesso son restate da installare.... :cry: )
Spero tu abbia molto tempo, a patchare storm of zehir ci mette na vita (causa soprattutto del bug d'installazione che ancora viend a chiedersi come caxxo abbian fatto a non rilevare nei test).
Settimana scorsa m'è arrivata la deluxe:
- ore 15.15 inserimento del cd di nwn2 ed inizio installazione
- ore 17.45 termine dell'installazione dell'ultima patch si SoZ.
Avevo paura si sciogliesse l'HD.
Ora stoa spettando gothic universe da play (tramite playtrade) e cis ta mettendo qlc giorno più del solito, ma visto il periodo è normale.
Non l'ho visto segnato in prima pagina, quindi aspetto che mi arrivi poi do la conferma ufficiale sulla presenza dell'italiano e chi did overe potrà aggiungerlo all'elenco.
Ora stoa spettando gothic universe da play (tramite playtrade) e cis ta mettendo qlc giorno più del solito, ma visto il periodo è normale.
Non l'ho visto segnato in prima pagina, quindi aspetto che mi arrivi poi do la conferma ufficiale sulla presenza dell'italiano e chi did overe potrà aggiungerlo all'elenco.
Lo segnalai io tempo addietro, ed è presente in prima pagina:
# GOTHIC UNIVERSE - parlato: INGLESE - sottotitoli: INGLESE - menù: INGLESE - manuale cartaceo: INGLESE (presente solo quello di Gothic 3) - manuale PDF: MULTILINGUA - negozio: PNA GAMES (Conversione disponibile: TESTO - AUDIO - VIDEO)
Ho preso la versione UK, da PNAGames.
Adesso che la sterlina sta crollando conviene sicuramente acquistare dai siti che non applicano la conversione all'euro, ma in cui paghi in sterline. ;)
Salvo naturalmente offerte... :cool:
Convenite?
29Leonardo
17-12-2008, 16:35
Adesso che la sterlina sta crollando conviene sicuramente acquistare dai siti che non applicano la conversione all'euro, ma in cui paghi in sterline. ;)
Salvo naturalmente offerte... :cool:
Convenite?
C' è qualche sito che lo permette ?
Play e the hut no.
C' è qualche sito che lo permette ?
Play e the hut no.
dvd.co.uk sicuramente poichè ho acquistato.
Altri non so personalmente ma dovrebbero anche blahdvd.com e game.co.uk, tra i principali. Da ricordarsi che c'è però da aggiungere le spese di spedizione, solitamente 1 GBP.
Un esempio: per GTA IV pressapoco tutti si allineano sulle 25 GBP (~27 euro). Acquistandolo da play.com si paga invece 35 euro.
Simile andamento per Football Manager 2009.
:)
...............
Ciao caro, anch'io sono molto impegnato ......... lavoro :muro: pargoletta :gluglu: .... verranno tempi migliori :mbe:
salsero71
17-12-2008, 20:46
Ciao caro, anch'io sono molto impegnato ......... lavoro :muro: pargoletta :gluglu: .... verranno tempi migliori :mbe:
passa anche il caro Alex, ciao bello tutto bene con la piccolina.
Dalle un bacio da parte mia, un abbraccio Miki ;) :smack: :friend:
Ma su thehut non è obbligatorio pagare in Euro come per play, o sbaglio? In ogni caso ho appena scoperto che play (e probabilmente anche thehut, ma non son sicuro) hanno dei tempi vergognosi di consegna, con una media di 15 giorni.
Mi dicono che play ha cominciato a spedire dalla Nuova Zelanda:eek:, cosa che immagino influisca parecchio. Due anni fa o meno ricordo i pacchi che arrivavano dai 3 ai 7 giorni dopo la spedizione, ora i tempi sono triplicati.
Quindi mi piacerebbe sapere quali sono i siti (inglesi) con le spedizioni più veloci.
Bully mi è arrivato dopo VENTUNO giorni, GTA 4 ancora non si vede (spedito il 3).
Play.com per me ha chiuso, se alle ruberie sul cambio ci aggiungo i tempi biblici di consegna è diventato davvero uno dei peggiori. (cavoli loro, perderanno una marea di clienti)
bye
Darkless
18-12-2008, 07:42
Ma su thehut non è obbligatorio pagare in Euro come per play, o sbaglio? In ogni caso ho appena scoperto che play (e probabilmente anche thehut, ma non son sicuro) hanno dei tempi vergognosi di consegna, con una media di 15 giorni.
Mi dicono che play ha cominciato a spedire dalla Nuova Zelanda:eek:, cosa che immagino influisca parecchio. Due anni fa o meno ricordo i pacchi che arrivavano dai 3 ai 7 giorni dopo la spedizione, ora i tempi sono triplicati.
Quindi mi piacerebbe sapere quali sono i siti (inglesi) con le spedizioni più veloci.
Bully mi è arrivato dopo VENTUNO giorni, GTA 4 ancora non si vede (spedito il 3).
Play.com per me ha chiuso, se alle ruberie sul cambio ci aggiungo i tempi biblici di consegna è diventato davvero uno dei peggiori. (cavoli loro, perderanno una marea di clienti)
bye
E' il periodo natalizio, e' sempre così sotto le feste con gli intasamenti di ordini.
Premesso che fino al mese scorso la roba mi è sempre arrivata nei canonici 5-7 giorni e che solo la settimana scorsa (vedi discorso appena fatto) ci ha impiegato un poco di più (10 giorni, niente di che) se devo aspettare 2 settimane in più per risparmiare 15-20 euro su un gioco (perchè nonostante i prezzi in euro ritoccati da play si risparmia ancora molto rispetto all'Italia) le aspetto più che volentieri, anzi, aspetterei anche un mese.
29Leonardo
18-12-2008, 08:53
quali sono i siti (inglesi) con le spedizioni più veloci.
Nessuno, si affidano tutti alla Royal Mail, una volta in territorio italiano tocca alle poste italiane, quindi va a culo.
Sarà la millionesima volta che viene detto...
Darkless
18-12-2008, 11:09
Nessuno, si affidano tutti alla Royal Mail, una volta in territorio italiano tocca alle poste italiane, quindi va a culo.
Sarà la millionesima volta che viene detto...
Puois empre chiedere di pagare la spedizione dit asca tua e farti mandare il corriere dall'inghilterra o il pacco tramite raccomandata :asd:
29Leonardo
18-12-2008, 11:46
Puois empre chiedere di pagare la spedizione dit asca tua e farti mandare il corriere dall'inghilterra o il pacco tramite raccomandata :asd:
Si ma quello è per i privati, da quei negozi non puoi farlo. E comunque stigransassi costa un botto il corriere dall'uk :asd:
E' il periodo natalizio, e' sempre così sotto le feste con gli intasamenti di ordini.
Premesso che fino al mese scorso la roba mi è sempre arrivata nei canonici 5-7 giorni e che solo la settimana scorsa (vedi discorso appena fatto) ci ha impiegato un poco di più (10 giorni, niente di che) se devo aspettare 2 settimane in più per risparmiare 15-20 euro su un gioco (perchè nonostante i prezzi in euro ritoccati da play si risparmia ancora molto rispetto all'Italia) le aspetto più che volentieri, anzi, aspetterei anche un mese.
Contento tu..
In ogni caso oggi mi è arrivato il preorder di gta 4 di play.com, dalla Nuova Zelanda. Capirete quindi che in questo caso il periodo natalizio o la Royal Mail c'entrano ben poco.
Bye
ho fatto oggi un ordine da play per un amico, vediamo quando arriverà :sperem:
29Leonardo
18-12-2008, 15:42
Temerario!
Attendo tue notizie comunque . :D
Fantasma diablo 2
18-12-2008, 15:44
secondo me sarebbe meglio dire vediamo se arriverà...:D
passa anche il caro Alex, ciao bello tutto bene con la piccolina.
Dalle un bacio da parte mia, un abbraccio Miki ;) :smack: :friend:
Ciao caro .............. inizio a essere geloso di tutti questi baci :D ... a presto !!!!!!!!!!!!
Così ti voglio ........... massiccio - duro - e inc#lato ........... :sofico: ...... volevo dire incazzato :p
Temerario!
Attendo tue notizie comunque . :D
secondo me sarebbe meglio dire vediamo se arriverà...:D
Così ti voglio ........... massiccio - duro - e inc#lato ........... :sofico: ...... volevo dire incazzato :p
Vi terrò informati :D comunque un sentito grazie a tutti per l'incoraggiamento :sofico:
Ciao a tutti. Sono stato lontano per un po in quanto avevo qualche problema con il pc (ma ora ho comprato una 4850 :D ).
Siete pronti con le postepay? Che spesso finite le feste play.com fa super offerte. Speriamo sia così anche quest'anno
mircocatta
19-12-2008, 17:24
oh finalmente ho trovato questa discussione!
domanda: se acquisto da play.com un gioco multilingua, che differenze ha dallo stesso comprato in italia? solo la copertina che sarà in inglese anziché italiano?
grazie mille per eventuali risposte!;)
mircocatta
19-12-2008, 17:26
Ciao a tutti. Sono stato lontano per un po in quanto avevo qualche problema con il pc (ma ora ho comprato una 4850 :D ).
Siete pronti con le postepay? Che spesso finite le feste play.com fa super offerte. Speriamo sia così anche quest'anno
argh io ho una lista infinita tra prince of persia, gta4, bioshock, legendary :sofico:
oggi ho acquistato dead space perchè non posso aspettare da play.com se un giorno mi iscrivero :stordita:
oh finalmente ho trovato questa discussione!
domanda: se acquisto da play.com un gioco multilingua, che differenze ha dallo stesso comprato in italia? solo la copertina che sarà in inglese anziché italiano?
grazie mille per eventuali risposte!;)
e il manuale...
anche se solitamente esiste all'interno del dvd un .pdf con il manuale anche in italiano.
Jollyroger87
19-12-2008, 23:32
Visto che leggevo di alcuni problemi con le spedizioni di play.com, io personalmente 2 settimane fa ho ordinato 2 giochi, Theatre of War e Combat Mission Shock Force....sono arrivati in meno di 10 giorni.
Ora vorrei ordinare WWII Battle Tanks: T-34 vs Tiger e Steel Fury: Kharkov 1942 (sono 2 simulatori di carri), FSx e X-plane, tuttavia mi pare che convenga aspettare se davvero dopo Natale ci sono mega offerte :D Che voi sappiate, ci sono possibilità che il cambio Sterlina-Euro venga sistemato?
argh io ho una lista infinita tra prince of persia, gta4, bioshock, legendary :sofico:
oggi ho acquistato dead space perchè non posso aspettare da play.com se un giorno mi iscrivero :stordita:
Prince of persia è l'ultimo? e legendary che gioco è?
Darkless
20-12-2008, 09:17
legendary che gioco è?
L'fps coi mostri mitologici.
L'fps coi mostri mitologici.
ah ok. Non l'avevo mai sentito
Darkless
20-12-2008, 09:56
ah ok. Non l'avevo mai sentito
Lo vedia non leggere TGM cosa succede ? :D
Lo vedia non leggere TGM cosa succede ? :D
leggere tgm costa, ed essendo studente universitario non ho molti soldi :D . I giornali li prendo quando c'è un bel gioco in regalo. Inoltre non ho ADSL (mi hanno coperto questa settimana evviva, e sarà attiva tra 15 giorni) quindi non riesco neppure a visitare siti pesanti come gamespot
cavolo non riesco a trovare a basso prezzo
- Crysis
- Assassin's Creed
- The witcher
Sapete di occasioni particolari? O lo vendete usato? Non li trovo a prezzi bassi
stewecar
20-12-2008, 16:05
- Crysis
- Assassin's Creed
- The witcher
Sapete di occasioni particolari? O lo vendete usato? Non li trovo a prezzi bassi
Assassin's e The witcher sono sotto i 20 euro in qualche shop..mi sembra un prezzo difficilmente battibile..come del resto altri titoli intorno a quella cifra..tipo Stalker Clear Sky
Darkless
20-12-2008, 17:23
- Crysis
- Assassin's Creed
- The witcher
Assassin's creed l'ho preso in offerta su ibs a 19.90 la settimana scorsa, amc redo che l'offerta sia finita.
Una domanda ragazzi : ma su play . com si possono ordinare solo i titoli in euro o anche quelli con i prezzi in sterline? la spedizione è gratuita anche per questi? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.