PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Raven
17-12-2007, 20:37
Te l'avevo già detto che sei un PARACULATO :sofico: ???

Da me le poste funziano benone! :Prrr:

Pavel16
18-12-2007, 07:44
Volevo comunicare ilrecord massimo di attesa per un gioco, poi fortunatamente arrivato. Overlord da dvd.co.uk, spedito il 20/11 arrivato ieri 17/12.. Non credo c'entrino i Tir....

ALEX R1
18-12-2007, 07:52
Volevo comunicare ilrecord massimo di attesa per un gioco, poi fortunatamente arrivato. Overlord da dvd.co.uk, spedito il 20/11 arrivato ieri 17/12.. Non credo c'entrino i Tir....

Stiamo organizzando un trasferimento di massa .............. andiamo ad abitare tutti a casa di Raven, dicono che sia una zona "paraculata" per quanto riguarda il servizio postale

Raven
18-12-2007, 09:03
Stiamo organizzando un trasferimento di massa .............. andiamo ad abitare tutti a casa di Raven, dicono che sia una zona "paraculata" per quanto riguarda il servizio postale

Se portate anche un po' di gnocca siete i benvenuti! :D .... altrimenti no... :O

:sofico:

Darkless
18-12-2007, 09:11
ok... me l'immagino :stordita: (io non ho icewind dale, Planescape Torment, etc...)

Ecco, bravo, ci siam capiti. Dovresti vedere i cartonati originali di BG, BG2, Torment, Fallout 1 e Ultima IX fra le altre cose... :D
Tornando al discorso poste sarà che sto in un paesimo ma grossi ritardi non ne ho mai avuti. Sempre ricevuto tutto entro le 2 settimane.

il menne
18-12-2007, 09:47
Se è per questo da me in media una volta partiti i giochi da play arrivano in 4-5 giorni lavorativi :Prrr:

In media ... in questo periodo invece ci han messo sempre di più (8-10 lavorativi in media).

La volta che ho aspettato di più: sui 15-16 lavorativi
La volta record: 3 giorni lavorativi :eek:

Va però detto che forse ho il vantaggio che c'è l'aereoporto a pochi km da casa e il deposito centrale delle poste è molto vicino casa mia.... :p

Se tutto va bene questa settimana mi dovrebbero arrivare i giochi presi da play. Già oggi se ho :ciapet: ... magari....

;)

DVD2005
18-12-2007, 10:01
Se portate anche un po' di gnocca siete i benvenuti! :D .... altrimenti no... :O

:asd:

Moro45
18-12-2007, 10:35
Half-Life 2: The Orange Box
EURo 27.99

Da PLay.com naturalmente.... Meno che steam:doh:

Ma confermate che i dialoghi dell'Episode 2 sono in inglese? Mi pare strano visto che si dovrebbe aggiornare con Steam....

Rog
18-12-2007, 10:40
Ma confermate che i dialoghi dell'Episode 2 sono in inglese? Mi pare strano visto che si dovrebbe aggiornare con Steam....
Confermato (*). Ci sono solo i menu e i sottotitoli in italiano. Comunque ciò non crea nessun disagio: quando "chiaccherano" basta fermarsi un attimo e leggere i sottotitoli che non ti perdi proprio niente.

(*) Sulla versione italiana c'è anche scritto sulla scatola che il parlato è in inglese e i sottotitoli sono in italiano.

Moro45
18-12-2007, 10:44
Confermato. Ci sono solo i menu e i sottotitoli in italiano. Comunque ciò non crea nessun disagio: quando "chiaccherano" basta fermarsi un attimo e leggere i sottotitoli che non ti perdi proprio niente.

Ma la versione che si trova nei negozi invece ce l'ha il parlato in italiano? Curiosità...

Edit: Grazie Rog, ho letto adesso il tuo (*) :)

giova22
18-12-2007, 14:28
io per natale mi sono regalato.........

Toca 3 a 12,49 euro, non sarà l' ultimo arrivato, ma il prezzo è buono (è un po che sta a quel prezzo su play), e poi i toca mi hanno sempre divertito molto.

29Leonardo
19-12-2007, 12:38
Secondo voi meglio aspettare l'anno nuovo per ordinare...piuttosto che farlo adesso?

..::DAVE::..
19-12-2007, 13:03
ma i giochi di play.com arrivano in raccomandata? perchè io mi ritrovo con una raccomandata da ritirare con un numero strano ( xxxx-x ) diverso da quello italiano.... però mi sembra strano.... ma sto aspettando solo quello....

giova22
19-12-2007, 13:12
ma i giochi di play.com arrivano in raccomandata? perchè io mi ritrovo con una raccomandata da ritirare con un numero strano ( xxxx-x ) diverso da quello italiano.... però mi sembra strano.... ma sto aspettando solo quello....

in genere non arrivano con raccomandata, ma mi pare che per ordini superiori a 50 euro arrivi conuna raccomandata. Almeno una volta era così, poi non so

DVD2005
19-12-2007, 13:19
Secondo voi meglio aspettare l'anno nuovo per ordinare...piuttosto che farlo adesso?

e' probabile che ordinando ora ti arrivi comunque nel 2008.

19-12-2007, 13:22
in genere non arrivano con raccomandata, ma mi pare che per ordini superiori a 50 euro arrivi conuna raccomandata. Almeno una volta era così, poi non so

boh... era pes a 15€... poi nn so...

29Leonardo
19-12-2007, 19:56
e' probabile che ordinando ora ti arrivi comunque nel 2008.

allora aspetto l'anno nuovo almeno li finite le feste non possono esserci magagne dovute a bordelli varii:D

giova22
19-12-2007, 20:24
allora aspetto l'anno nuovo almeno li finite le feste non possono esserci magagne dovute a bordelli varii:D

sperando che non lo finiscano prima....:D

il menne
20-12-2007, 09:39
Vedo che su play han messo su delle nuove offerte, al ribasso, visto che il tempo utile per avere i giochi prima di Natale è oramai passato.... ;)

Pes è tornato a prezzo pieno. (io l'ho preso a 15 euri... :p )

C'è Kane & Linch:Dead men ora a 23.49 euro (ma 'sto gioco merita o no?)

Timeshift a 20.49 euro

;)

Raven
20-12-2007, 10:01
Offertona per chi non ce l'ha!!!

Baldur's Gate Compilation: BG1+exp, BG2+exp
EUR 7.99 Free Delivery

(in inglese!)

il menne
20-12-2007, 10:16
Offertona per chi non ce l'ha!!!

Baldur's Gate Compilation: BG1+exp, BG2+exp
EUR 7.99 Free Delivery

(in inglese!)

Se è la stessa versione che comprai io l'anno scorso per collezione, in realta baldur's gate 1 è multilingua (sottotitoli e menu in italiano, parlato inglese... non è mai esistita una versione parlata in italiano)
Parimenti Baldur's gate 2 è multilingua, scritto e parlato anche in italiano.

I problemi nascono coi cd delle espansioni.

Installare totsc trasforma tutto bg1 in inglese, e oltretutto prima di poter giocare va installata l'ultima patch del gioco perchè se no non parte, (vuole windows in inglese)

Installare TOB parimenti trasforma in inglese bg2.

Va però detto che è possibile una volta messe le ultime patch, trasformare i menù e sottotitoli in italiano con i file di dialogo messi a disposizione da bioware stessa. ;)

Raven
20-12-2007, 11:10
Se è la stessa versione che comprai io l'anno scorso per collezione, in realta baldur's gate 1 è multilingua (sottotitoli e menu in italiano, parlato inglese... non è mai esistita una versione parlata in italiano)

Installare totsc trasforma tutto bg1 in inglese, e oltretutto prima di poter giocare va installata l'ultima patch del gioco perchè se no non parte, (vuole windows in inglese)

Va però detto che è possibile una volta messe le ultime patch, trasformare i menù e sottotitoli in italiano con i file di dialogo messi a disposizione da bioware stessa. ;)

Sì... dovrebbe essere la stessa... che ho pure io, ed in effetti è vero... i due giochi "base" sono mutlilingua... ;)

Grazie per l'ottima precisazione! :D

giova22
20-12-2007, 18:42
su play.com

http://www.play.com/Games/PC/-/75/126/0/2-/MicroSite.html?site=seasonalsale&page=&ob=price&xmasBT=CB&xmasSBT=region&xmasDT=list&xmasAV=0&xmasPriceMin=0&xmasPriceMax=0&cur=258

ottime offerte, tra cui gears of war a 30 euro, per esempio

Raven
20-12-2007, 19:15
Uhmmmm... Hitman Triple pack a 15€ (include: Hitman 2: Silent Assassin, Hitman Contracts, Hitman Blood Money).... ne vale la pena?!... :stordita:

Darkless
20-12-2007, 19:40
su play.com

http://www.play.com/Games/PC/-/75/126/0/2-/MicroSite.html?site=seasonalsale&page=&ob=price&xmasBT=CB&xmasSBT=region&xmasDT=list&xmasAV=0&xmasPriceMin=0&xmasPriceMax=0&cur=258

ottime offerte, tra cui gears of war a 30 euro, per esempio

Ma brutti bast.. del caz.. porc.. put.. di stuc...
Ma adesso me lo mettono in offerta immortal throne, quando l'ho comprato da 1 settimana :muro:

giova22
20-12-2007, 19:45
Ma adesso me lo mettono in offerta immortal throne, quando l'ho comprato da 1 settimana :muro:

manda a loro i picciotti allora :D

Darkless
20-12-2007, 21:07
manda a loro i picciotti allora :D

Me l'han fatta anche l'anno scorso, presi dark messiah a 18 euro e dopo 2 settimane scese a in offerta a 15

il menne
20-12-2007, 22:50

E vabbè... anche io... ma ci abbiam rimesso solo 1,50 euro.... :D

In compenso pes 2008 è rialzato a 27,99 euro, e preso a 15 è stato un affare ! :D :D

il menne
20-12-2007, 22:54
In compenso l'espansione di COH a 20,49 euri è da evitare visto che con 27,99 uno si porta a casa la gold edition coh+coh-of.

;)

Raven
20-12-2007, 22:59
Uhmmmm... Hitman Triple pack a 15€ (include: Hitman 2: Silent Assassin, Hitman Contracts, Hitman Blood Money).... ne vale la pena?!... :stordita:

Preso... :O

(caaaazzo... sono indietro di millemila giochi, ancora da scartare... devo darmi una calmata! :stordita: )

il menne
20-12-2007, 23:03
Preso... :O

(caaaazzo... sono indietro di millemila giochi, ancora da scartare... devo darmi una calmata! :stordita: )

Mica solo te.... :stordita:

Se ti dico che ho cod4 e non lo sto giocando, crysis manco installato, appena iniziato the witcher, una decina di giochi da scartare, altri installati ma appena lanciati.... e continuo a comprare imperterrito.... :doh:

Raven
20-12-2007, 23:22

Se ti dico che ho cod4 e non lo sto giocando, crysis manco installato, appena iniziato the witcher, una decina di giochi da scartare, altri installati ma appena lanciati.... e continuo a comprare imperterrito.... :doh:

ehh... le offertone... le occasionissime.... è un peccato non aprofittarne!... ti comprendo! :cry:

salsero71
21-12-2007, 07:24

...una foto dei giochi fermi sopra il monitor, fra comprati originali e di rivista sennò mi viene da :cry:
Quando mai troveremo il tempo per giocarli? Se poi ci si mettono le mogli/fidanzate/morose allora non li scarteremo neppure! ;)

@ Darkless: hai iniziato a giocare a Titan Quest espanso? ;)

29Leonardo
21-12-2007, 09:10
In compenso l'espansione di COH a 20,49 euri è da evitare visto che con 27,99 uno si porta a casa la gold edition coh+coh-of.

;)

ma è multilingua??

il menne
21-12-2007, 09:51
ma è multilingua??

La gold edition... ? Non saprei... forse le fonti di Alex ...

Comunque se seguon la politica delle versioni normali separate dovrebbe essere solo in INGLESE.

Comunque a quanto scritto nel top post da qualche parte si trova la conversione dei testi in italiano (ignoro dove perchè non possiedo il suddetto gioco... sto meditando se prendere o meno la gold edition... )

;)

il menne
21-12-2007, 09:57
Anche se un poco in anticipo, ma può darsi che mi assenti per un poco in occasione delle Feste, allora voglio fare gli

AUGURI di Buon Natale e Buon Capodanno a tutta la gang :

il mitico Alex, Giova, Narno il desaparecido, Raven e tutti gli altri !!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/ff/Juletr%C3%A6et.jpg/250px-Juletr%C3%A6et.jpg

;)

Darkless
21-12-2007, 12:34
E vabbè... anche io... ma ci abbiam rimesso solo 1,50 euro.... :D

In compenso pes 2008 è rialzato a 27,99 euro, e preso a 15 è stato un affare ! :D :D

1,50 ? io veramente l'ho apgato 14 euro immortal throne

EDIT come nn detto, è vero l'ho pagato 10.99, mison confuso con al eluxe edition di TQ checostav 14 (e che non ho cmq preso ripiegando sula liscia normale a 12 euro di playtrade)

giova22
21-12-2007, 13:07
BlackSite
EURO 18.49 Free Delivery

Su play.com

Darkless
21-12-2007, 13:20

Non è esattamente cosi'. Con ordine.

BG1: multilingua italiano compreso (filmati con audio ita). Testi e menu in italiano e audio in ignlese (mai doppiato in italiano), come versione italiana.
TOSC: solo inglese.

Come operare:

- Installare BG1 (in italiano)
- Installare TOSC (in inglese ovviamente)
- installare la patch INTERNAZIONALE (non quella usa o uk only) di TOSC
- Sostituire i tlk con quelli della versione italiana (reperibili in rete o dal sito della stessa bioware credo).

Alla fine dell'operazione avrete il gioco completamente in ita (tranne il parlato che non esiste doppiato) fatta eccezione per il menu d lancio del gioco e il configuratore delle opzioni.

BG2: multilingua italiano compreso (filmati e parlato in ita).
TOB: solo inglese.

Come operare:

- Installare BG2 (in italiano)
- Installare TOB (inglese)
- sostituire i file della localizzaizone con quelli italiani (reperibili in rete o sul sito bioware)
- Installare la patch EUROPEA (non quella usa o quella uk). E' importante aptchare dopo aver sostituito i file dei dialoghi poichè la pach corregge diversi bug negli stessi.

Risultato: BG2 sarà completamente in italiano, TOB avrà testi e menu in italiano ma filmati e parlato in inglese e sempre in inglese saranno il menu di lancio e il configuratore.

il menne
21-12-2007, 14:22
Non è esattamente cosi'. Con ordine....cut

Si, sì... anche io ho fatto così, sopra ho scritto un poco di fretta e magari non si è capito bene... :D

Tra L'altro oggi mi è arrivata l'espansione di Titan Quest (6 giorni lavorativi). Se tutto va bene FORSE domani mi arriva anche PES....

:D

Raven
21-12-2007, 14:37
Mi salvo la descrizione... devo ancora installare tutto il paccone! :O

Thanx! :D

giova22
21-12-2007, 14:58
Bioshock
EURO 7.99 Free Delivery

Su play.com

http://www.play.com/Games/PC/4-/1063383/-/Product.html?searchstring=bioshock&searchsource=0

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: AH AH AH

dai scusate, ma non ho resistito

Raven
21-12-2007, 15:31
MALEDETTOOOOO!!!!!!! :cry: :cry: :cry: ... c'ero cascato!... :fagiano:

:p

ALEX R1
21-12-2007, 20:32
ma è multilingua??

No, in inglese come la versione liscia, in giro comunque si trova la conversione.

Anche se un poco in anticipo, ma può darsi che mi assenti per un poco in occasione delle Feste, allora voglio fare gli

AUGURI di Buon Natale e Buon Capodanno a tutta la gang :

il mitico Alex, Giova, Narno il desaparecido, Raven e tutti gli altri !!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/ff/Juletr%C3%A6et.jpg/250px-Juletr%C3%A6et.jpg

;)

AUGURI ANCHE A TE CARO

Darkless
21-12-2007, 20:37
[SIZE="6"]Bioshock
EURO 7.99 Free Delivery
http://www.play.com/Games/PC/4-/1063383/-/Product.html?searchstring=bioshock&searchsource=0

dai scusate, ma non ho resistito

Tanto finche non sistemano al faccenda della protezione se lo possono tenere.

Diz-Buster
22-12-2007, 13:44
:kiss: :kiss: Ah ragà Play.com non sbaglia un colpo.
Dopo 9 giorni è arrivato Gothic 3 (a 15.49 Euro) niente da dire, servizio e prezzi super competitivi.
Certo dentro c'è il solo disco...ma penso che non sipossa pretendere di più..
Poi si sono inventati sti pacchetini anonimi...che sono perfetti...

il menne
22-12-2007, 14:27
Tanto finche non sistemano al faccenda della protezione se lo possono tenere.

In che senso? Se non erro il revoke tool l'han già rilasciato... o dici del rootkit che dovrebbe installare? A me non ha mai dato alcun problema... :fagiano:

WebWolf
22-12-2007, 15:47
:kiss: :kiss: Ah ragà Play.com non sbaglia un colpo.
Dopo 9 giorni è arrivato Gothic 3 (a 15.49 Euro) niente da dire, servizio e prezzi super competitivi.
Certo dentro c'è il solo disco...ma penso che non sipossa pretendere di più..
Poi si sono inventati sti pacchetini anonimi...che sono perfetti...

Nel mio c'era pure un manualetto di cartaceo di 3 chili, dico dentro al dvd box. Ma la scatola è quella originale, con il grosso 3 davanti ?

Diz-Buster
22-12-2007, 17:43
Nel mio c'era pure un manualetto di cartaceo di 3 chili, dico dentro al dvd box. Ma la scatola è quella originale, con il grosso 3 davanti ?

allora rosico!...scatola originale ma niente manuale...ma l'edizione era quella da 15.49?

robMiami
22-12-2007, 20:19
Ciao a tutti,
ho acquistato da play.com Pes 2008 in offerta a 15,49 €.
Lo ricevo dopo una settimana circa e noto subito che la confezione è stata aperta, manca il cellophane. Nascono i primi sospetti perchè volevo un codice vergine per giocare on-line.
Comunque mi armo di buone speranze ed insatallo, scarico l'ultima patch et voilà...nella schermata rete non mi fa scegliere la password, in pratica il seriale è stato già registrato!!!
Preciso che quando ho acquistato non era scritto da nessuna parte che il gioco era usato quindi si presume sia nuovo.
Non vale la pena rispedire il gioco per avere un rimborso però resta la scottatura di questa brutta avventura con play.com e soprattutto vorrei evitare questa delusione a tutti voi del forum.
Saluti.

pupgna
22-12-2007, 20:36
Ciao a tutti,
Lo ricevo dopo una settimana circa e noto subito che la confezione è stata aperta, manca il cellophane. Nascono i primi sospetti perchè volevo un codice vergine per giocare on-line.
Comunque mi armo di buone speranze ed insatallo, scarico l'ultima patch et voilà...nella schermata rete non mi fa scegliere la password, in pratica il seriale è stato già registrato!!!
Preciso che quando ho acquistato non era scritto da nessuna parte che il gioco era usato quindi si presume sia nuovo.
Non vale la pena rispedire il gioco per avere un rimborso però resta la scottatura di questa brutta avventura con play.com e soprattutto vorrei evitare questa delusione a tutti voi del forum.
Saluti.

secondo me...qualcun ragazzotto ha fatto il furbetto approfittando di play.
ha ricevuto il gioco, l'ha aperto si è preso il seriale e poi ha fatto il reso....

a me è capitato qualche volta che arrivasse il gioco senza celophane, ma eran per console...e non c'era nessun seriale prezioso

DVD2005
22-12-2007, 21:53
ora che mi ci fate pensare anche a me ne sono arrivati con e senza celophane, non avevo pensato alla questione del seriale :mbe:

29Leonardo
22-12-2007, 21:54
Ma se il gioco è brand new perchè dovrebbe avere il cellophane rimosso :rolleyes:

Raven
22-12-2007, 21:57
Io li ho SEMPRE ricevuto con il cellophane...

giacomo_uncino
22-12-2007, 22:34
ALEX R1 in prima manca thehut.com simile a play.com e ha cominciato i saldi :O

http://www.thehut.com/banners/584x90-hut-sale-cds-dvds-games-293.gif

Tomb Raider: Anniversary 19€
Half-Life 2 [Orange Box] 25€
Supreme Commander [Gold] 22€

e cosa molto interessante si compra in sterline :read:

e Buone Feste Spendaccioni :stordita:

il menne
23-12-2007, 00:17
Ciao a tutti,
Saluti.

Io tutti i giochi presi da play li ho ricevuti incellofanati. Mai un problema col multiplayer.

Ho preso anche io pes a 15 euro, ancora non mi è arrivato.

Vi aggiornerò quando mi arriva. E'ovvio che se il seriale risulta usato per il multi lo rimando al mittente arrabbiato assai.... :mad:

giova22
23-12-2007, 10:37
E'ovvio che se il seriale risulta usato per il multi lo rimando al mittente arrabbiato assai.... :mad:

magari è stato solo qualcuno che ha usato un keygen. Io contatterei il produttore del gioco, mostrando di essere in possesso del gioco originale regolarmente comprato. In quel caso in genere vi danno una nuova key e quella "rubata" la bloccano

giova22
23-12-2007, 10:40

grazie della segnalazione, ma io personalmente non ho trovato nulla di interessante. Spero più negli sconti di play.com.... MA quando arrivano?

the_iron
23-12-2007, 10:58
per quanto rigurada questo ultimo shop non mi sembra che spediscano fuori da UK...

ALEX R1
23-12-2007, 12:39
Io li ho SEMPRE ricevuto con il cellophane...

:banned:

per quanto rigurada questo ultimo shop non mi sembra che spediscano fuori da UK...

Spedisce anche fuori dal Regno Unito

Appena ho 2 minuti lo aggiungo, grazie

giova22
25-12-2007, 08:06
Timeshift
EURO 20.49

Su play.com

il menne
25-12-2007, 15:20
Pes ancora non mi è arrivato... (beh... ora non arriva di certo... :Prrr: ) se ne riparla al 27 se va bene.

Strano però , che risultano spediti ambedue lo stesso giorno, e immortal throne mi è arrivato venerdì, mentre di pes nessuna traccia.... :fagiano:

Ne approfitto per rifare gli auguri a tutti ! :D

il menne
25-12-2007, 15:23
Vedo anche una versione collector's di COD4-MW a 38.99 euri su play... ;)

WebWolf
25-12-2007, 17:30
Timeshift
EURO 20.49

Su play.com

Ma com'è sto gioco ?

Quando uscì il primo demo le critiche non furono proprio rosee.

Diz-Buster
25-12-2007, 18:54
Ma com'è sto gioco ?

Sembra che con le ultime patch vada bene....gli utenti di gamespot ne parlano bene...molto meglio del misero 6.4 che gli ha dato il sito..

29Leonardo
27-12-2007, 09:24
cavolo conviene piu comprare titan quest ed exp separatamente che non la gold edition :rolleyes:

Darkless
27-12-2007, 10:56
cavolo conviene piu comprare titan quest ed exp separatamente che non la gold edition :rolleyes:

Infatti io ho fatto cosi' :D

16 euro risparmiati :P

Th4N4Th0S
27-12-2007, 12:10
Ma com'è sto gioco ?

da quando usci' il primo demo Moooolto tempo fa il gioco e' stato sistemato completamente. io l'ho finito x natale e devo dire ke e' molto bello,ha una grafica stupenda

27-12-2007, 12:28
qualcuno a cui hanno spedito giochi il 10 dicembre gli sono arrivati? perchè a me non ne è arrivato neanche uno... mi devo preoccupare? :( [da play.com]

WebWolf
27-12-2007, 12:58
da quando usci' il primo demo Moooolto tempo fa il gioco e' stato sistemato completamente. io l'ho finito x natale e devo dire ke e' molto bello,ha una grafica stupenda

Ho preso una rivista di VG con il demo. Ora lo provo.
In effetti avevo provato il demo di quasi un anno fa, vediamo un po' ora.
Mi pare comunque un gioco da 'Te lo regaliamo in allegato a Pasqua 2008'. ;)

giova22
27-12-2007, 13:05
qualcuno a cui hanno spedito giochi il 10 dicembre gli sono arrivati? perchè a me non ne è arrivato neanche uno... mi devo preoccupare? :( [da play.com]

no, anche io sono messo come te

il menne
27-12-2007, 13:53
no, anche io sono messo come te

Io a metà... l'espansione di titan quest mi è arrivata in 6 giorni lavorativi, il 21 dicembre (spedita il 13), mentre di pes, spedito il solito giorno, neppure l'ombra.... comunque penso non ci sia da preoccuparsi, dei ritardi in questo periodo sono normali.... :fagiano:

27-12-2007, 16:00
Io a metà... l'espansione di titan quest mi è arrivata in 6 giorni lavorativi, il 21 dicembre (spedita il 13), mentre di pes, spedito il solito giorno, neppure l'ombra.... comunque penso non ci sia da preoccuparsi, dei ritardi in questo periodo sono normali.... :fagiano:
pure io aspetto pes... secondo me quando l'han messo in offerta ne han spediti 1000000000000000000000000 :D

29Leonardo
27-12-2007, 17:26
Si va per risparmiare e guardate un pò cosa ho trovato...

http://www.play.com/DVD/DVD/6-/Search.html?searchtype=PC&searchstring=vampire&page=search&go.x=0&go.y=0&cur=258

alla faccia del risparmio :eek: :eek: :eek:

il menne
28-12-2007, 00:15

http://www.play.com/DVD/DVD/6-/Search.html?searchtype=PC&searchstring=vampire&page=search&go.x=0&go.y=0&cur=258

:doh:

29Leonardo
28-12-2007, 08:37
Scusate ragazzi ma la fase di processing quanto dura? Perchè controllando la postepay già se li sono ciulati i soldi ma rimane sempre quella voce da ieri :rolleyes:

giova22
28-12-2007, 11:24
Scusate ragazzi ma la fase di processing quanto dura? Perchè controllando la postepay già se li sono ciulati i soldi ma rimane sempre quella voce da ieri :rolleyes:

la frase di processing dura fino a che non viene spedito il gioco, a volte può durare anche 3 giorni, in genere in 1 - 2 giorni

Darkless
28-12-2007, 11:26

Moltro probabilmente sarà un errore di scrittura, il prezzo reale dovrebbe essere 7.99

DVD2005
28-12-2007, 11:27
Ma com'è sto gioco ?

non è male.

29Leonardo
28-12-2007, 11:38
Moltro probabilmente sarà un errore di scrittura, il prezzo reale dovrebbe essere 7.99

Boh io non me la sento di rischiare :D

Poi per quel gioco strabugattissimo...

@giova

Grazie x la rassicurazione,:stordita:

Pancho Villa
28-12-2007, 13:00

alla faccia del risparmio :eek: :eek: :eek:Sì ma questo non ce l'hanno più disponibile a vendere sul negozio. I prezzi che vedi sono offerte di privati.

WebWolf
28-12-2007, 13:14
Ci sono altri 'Monster Sale' su Play.

Tra cui Neverwinter Nights 2 a 9.99 £ (15.49 €).

Darkless
28-12-2007, 13:21
Boh io non me la sento di rischiare :D

Poi per quel gioco strabugattissimo...

Non è + strabuggatissimo da un bel po'.
In ogni caso è un capolavoro di rara bellezza, fortunatamente si trova ancora facilmente in giro a pochi euro.

29Leonardo
28-12-2007, 13:59
Non è + strabuggatissimo da un bel po'.
In ogni caso è un capolavoro di rara bellezza, fortunatamente si trova ancora facilmente in giro a pochi euro.

Con alcune razze si e pg di sesso femminile, lo finii a suo tempo ;)

il menne
28-12-2007, 15:00
Oggi mi è arrivato pes. :D

Per la prima volta da play però il gioco, pur sembrando nuovo, NON E'INCELLOFANATO.... :mbe:

Ora procedo all'installazione... e al testing della key.... :sperem:

terrys3
28-12-2007, 15:06
Oggi mi è arrivato pes. :D

Per la prima volta da play però il gioco, pur sembrando nuovo, NON E'INCELLOFANATO.... :mbe:

Ora procedo all'installazione... e al testing della key.... :sperem:

Considerati fortunato allora perchè nell'80% dei casi la merce ordinata da Play, cdwow ecc... non è mai incellofanata, e spesso pure un po' rovinata (almeno per me che sono un collezionista)

29Leonardo
28-12-2007, 15:08
ma se dicono che la roba è nuova xkè non è incellofanata?:mad:

il menne
28-12-2007, 15:43
Considerati fortunato allora perchè nell'80% dei casi la merce ordinata da Play, cdwow ecc... non è mai incellofanata, e spesso pure un po' rovinata (almeno per me che sono un collezionista)

:confused: Io ho comprato decine e decine di giochi negli anni da play, e TUTTI sono arrivati incellofanati, furochè questo.

Comunque ho proceduto all'installazione, e alla registrazione per il gioco online, ed è tutto OK, la key è valida, quindi posso dire che tutto è andato BENE. :D :D

terrys3
28-12-2007, 15:46
:confused: Io ho comprato decine e decine di giochi negli anni da play, e TUTTI sono arrivati incellofanati, furochè questo.

quindi le cose sono due: o tu sei molto fortunato o io sono uno sfigato :cry:
Scherzi a parte, da questi store ho acquistato soprattutto cd musicali e purtroppo il più delle volte mi sono arrivati aperti. Comunque mi è capitato anche con giochi e dvd...

giova22
28-12-2007, 15:53
a me invece a volte sono incellophanati a volte no. Dipende....

carmensandiego
28-12-2007, 15:55
quindi le cose sono due: o tu sei molto fortunato o io sono uno sfigato :cry:
Scherzi a parte, da questi store ho acquistato soprattutto cd musicali e purtroppo il più delle volte mi sono arrivati aperti. Comunque mi è capitato anche con giochi e dvd...

il che significa che alle poste ci lavora anche gente votata alla nobile arte della masterizzazione :D

terrys3
28-12-2007, 15:59
il che significa che alle poste ci lavora anche gente votata alla nobile arte della masterizzazione :D

assolutamente no! Le buste arrivano intatte e sigillate, è il contenuto a essere privo del cellophane...

29Leonardo
28-12-2007, 16:04
assolutamente no! Le buste arrivano intatte e sigillate, è il contenuto a essere privo del cellophane...

Domanda stupida, sei sicuro che hai comprato quello nuovo? Xkè le vocine li sono talmente vicine che è possibilissimo cliccarne una per l'altra :D

terrys3
28-12-2007, 16:05
Domanda stupida, sei sicuro che hai comprato quello nuovo? Xkè le vocine li sono talmente vicine che è possibilissimo cliccarne una per l'altra :D

ovvio :O

carmensandiego
28-12-2007, 16:08
allora magari li provano prima di spedirli per diminuire i resi :confused:

carmensandiego
28-12-2007, 16:20

comunque il vapore fa miracoli per le buste intatte e sigillate :D
a pensare male si commette peccato,ma spesso s azzecca ;)

il menne
28-12-2007, 16:21

Io ho preso nel 99% dei casi giochi da pc....ed erano TUTTI incellofanati, tranne questo pes, può darsi che per i film in dvd o cd musicali la cosa sia diversa.... mi sembrerebbe strano altrimenti.... :stordita: :fagiano:

giova22
28-12-2007, 16:28
deve essere qualcosa a che fare con le ispezioni postali.....

Comunque non è certo che alla poste aprono e copiano, fregano ilgioco direttamente... :D :D :D Dai che scherzo

WebWolf
28-12-2007, 16:44
Boling Poin mi arrivo non 'celophanato' con additittura un post-it giallo davanti e un misterioso '204-1' scritto sopra.

Ci sono tutte le base per una avventura grafica ... :eek:

29Leonardo
28-12-2007, 16:48
Boling Poin mi arrivo non 'celophanato' con additittura un post-it giallo davanti e un misterioso '204-1' scritto sopra.

Ci sono tutte le base per una avventura grafica ... :eek:

Io li avrei giocati quei numeri :D

InS1gHt
28-12-2007, 17:12
Ragazzi buonasera sono nuovo del sito...e visto ke qui si parla di giochi comprati all'estero mi sembra il posto adatto per la mia domanda...
come faccio ad acquistare su zest con la mia postepay???xke mi richiede di verificarla attraverso visa...ma come devo fare...nei primi post nn c'era tutto sto casino da fare...grazie per la risposta

giova22
28-12-2007, 18:30

wow, misterioso....
http://ikman.files.wordpress.com/2007/07/xfiles.jpg

29Leonardo
28-12-2007, 19:04

Comunque in 2 giorni mi hanno già spedito il pacco, spero arrivi subito :D

TASTEC
28-12-2007, 20:51
Dovrei acquistare due giochi da play.com,Crysis e Unreal Tournament III, la mia domanda è questa:
i giochi sono anche in lingua italiana ?

terrys3
28-12-2007, 20:54
Dovrei acquistare due giochi da play.com, la mia domanda è questa:
i giochi sono anche in lingua italiana ?

Leggere il primo post no? :muro:

carmensandiego
28-12-2007, 21:24
acquistato or ora the witcher da the hut e bioshock su ebay uk
rispettivamente 17.93 GBP e 26,56 GBP :)
:sperem:

ALEX R1
28-12-2007, 21:42
Ragazzi buonasera sono nuovo del sito...e visto ke qui si parla di giochi comprati all'estero mi sembra il posto adatto per la mia domanda...
come faccio ad acquistare su zest con la mia postepay???xke mi richiede di verificarla attraverso visa...ma come devo fare...nei primi post nn c'era tutto sto casino da fare...grazie per la risposta

Ciao e benvenuto nel forum :mano:

Hai letto questo ???

IMPORTANTE: al primo acquisto Zest vi invierà, oltre alla mail di conferma dell'ordine, una mail in cui chiede la scansione dell'estratto conto della carta di credito in modo da vedere intestatario e ultime 4 cifre. Basta semplicemente rispondere alla mail con un'immagine del fronte della propria PostePay, lasciando visibili solo le ultime 4 cifre.

29Leonardo
28-12-2007, 23:03
acquistato or ora the witcher da the hut e bioshock su ebay uk
rispettivamente 17.93 GBP e 26,56 GBP :)
:sperem:

ma bioschock non stava a 7,90? :O

InS1gHt
29-12-2007, 00:08
Ciao e benvenuto nel forum :mano:

Hai letto questo ???

IMPORTANTE: al primo acquisto Zest vi invierà, oltre alla mail di conferma dell'ordine, una mail in cui chiede la scansione dell'estratto conto della carta di credito in modo da vedere intestatario e ultime 4 cifre. Basta semplicemente rispondere alla mail con un'immagine del fronte della propria PostePay, lasciando visibili solo le ultime 4 cifre.

SI si letto ma il problema nn è questo...ma questo:
Sorry, we could not process your transaction as your Visa card is not enrolled in the "Verified by Visa" program. Please contact your card issuer.

xke kmq postepay nn dovrebbe avere sti problemi verified by visa...qualcuno ha aquistato recentemente da zest?:help: :help: :help:

il menne
29-12-2007, 01:03
Sorry, we could not process your transaction as your Visa card is not enrolled in the "Verified by Visa" program. Please contact your card issuer.

xke kmq postepay nn dovrebbe avere sti problemi verified by visa...qualcuno ha aquistato recentemente da zest?:help: :help: :help:

Si, si, poco tempo fa ci fu tale problema a un paio di utenti che volevano comprare l'orange box....

Quando mi iscrissi io su zest, la procedura era più semplice, loro ti mandavano una mail, tu gli mandavi la scansione della carta (con solo le ultime cifr visibili...) ed eri apposto.

Ora devi fare sempre questo, MA la procedura non è più automatica, pare ti debbano inserire manualmente in una lista a parte di utenti "not verified by Visa" .... quindi dopo aver mandato la scansione devi contattarli via mail o via skype (se hai dimestichezza con l'inglese) e fargli presente la cosa... dopo un poco la situazione si dovrebbe sbloccare.... :fagiano:

Comunque ti consiglio un search nel topic, cosi magari puoi ritrovare i post specifici e magari contattare in pvt gli utenti che furono protagonisti di tale procedura.

;)

Rog
29-12-2007, 11:51

Sono io quello che si è iscritto recentemente su ZEST di cui parla "il menne" :D
All'inizio ho tentato un paio di volte di fare un ordine anche se appariva la richiesta di pagamento tramite carta "verified by visa", ma dopo un giorno l'ordine veniva automaticamente cancellato.
Allora ho mandato una e-mail con la scansione della mia carta di credito, lasciando visibili solo le ultime 4 cifre, e ho chiesto espressamente di poter fare acquisti tramite la mia carta.
Nel giro di poche ore mi hanno risposto dicendomi che, dopo aver verificato che la mia carta è intestata a me, mi hanno attivato una nuova modalità di pagamento, cioè la semplice VISA e non la "verified by visa".
Da quel momento ho potuto fare acquisti normalmente.
Quindi ti conviene, prima di fare il tuo primo ordine, mandare una e-mail di richiesta con la scansione della carta.

InS1gHt
29-12-2007, 11:52
Grazie mille per la tua risposta...almeno ho capito ke prima o poi potro effettuare un aquisto con zest...ora provo a fare come mi hai detto...vi faro sapere grazie mille ancora

giova22
29-12-2007, 12:41
Grazie mille per la tua risposta...almeno ho capito ke prima o poi potro effettuare un aquisto con zest...ora provo a fare come mi hai detto...vi faro sapere grazie mille ancora

e non dimenticare dopo che hai comprato di venire a dirci se i giochi sono anche in italiano oppure no

ALEX R1
29-12-2007, 12:44
e non dimenticare dopo che hai comprato di venire a drici se i giochi sono anche in italiano oppure no

Giusto :D

giova22
29-12-2007, 13:26
cavolo, erano mesi che aspettavo neverwinter nights a 15 euro. Adesso c' è e non ho soldi sulla postepay (ho soli 12 euro). E con tutte queste feste non so quando riuscirò ad andare in posta a ricaricare.... GRRRRRRRRRRRRRRR:muro: :muro:

giacomo_uncino
29-12-2007, 13:31
cavolo, erano mesi che aspettavo neverwinter nights a 15 euro. Adesso c' è e non ho soldi sulla postepay (ho soli 12 euro). E con tutte queste feste non so quando riuscirò ad andare in posta a ricaricare.... GRRRRRRRRRRRRRRR:muro: :muro:

grassie per la segnalazione :fagiano:

giova22
29-12-2007, 14:15

piano piano, lasciatemene qualcuno per la prossima settimana :D

carmensandiego
29-12-2007, 14:15
ma bioschock non stava a 7,90? :O

dove ? su Marte?

il menne
29-12-2007, 14:26
Staro via per qualche giorno, quindi auguro BUON ANNO a tutta la cricca!

DVD2005
29-12-2007, 15:08

sei sempre in giro :O

Auguri a Te ed a tutti gli altri ;)

Raven
29-12-2007, 15:13

Occhio che Nwn2 che ho preso io da play era multi4 senza italiano... :fagiano:

giova22
29-12-2007, 16:34

Auguri multilingua a tutti anche da parte mia (sarò comunque sempre sul forum ,dal momento che sto a casa :( )
Occhio che Nwn2 che ho preso io da play era multi4 senza italiano... :fagiano:

Non importa, NWN merita in ogni lingua se è come il primo :D

WebWolf
29-12-2007, 16:59

Ecco appunto.
Ho letto pareri contrastanti su NWN2. Anche nel 3d ufficiale non si capisce se sia un capolavoro o solo una 'pachidermica graficata'.

More info ? :D

P.S:
Se volete lo acquisto, così il mese prossimo esce con una rivista. Mi succede sempre così .. :cry:

ALEX R1
29-12-2007, 19:27

Auguri multilingua a tutti anche da parte mia (sarò comunque sempre sul forum ,dal momento che sto a casa :( )

Auguri a tutti voi anche da parte mia :happy:

Domani mattina parto per la mia amata Germania :flower:

Pancho Villa
30-12-2007, 10:14
Scusate ma su thehut.com leggo "free UK delivery" (http://www.thehut.com/hut/images/header-free-delivery.gif). Quindi fuori si pagano, no?

Crashland
30-12-2007, 11:20
RAga quale vi risulta che sia il negozio che vende pes2008 a meno possibile?

DVD2005
30-12-2007, 14:51
devo ancora capire se mi può piacere o meno, ad ogni modo qualcuno ha mica già preso da play The Witcher ?

giacomo_uncino
30-12-2007, 14:53
devo ancora capire se mi può piacere o meno, ad ogni modo qualcuno ha mica già preso da play The Witcher ?

io lo ho preso + di un mesetto fa da Thehut.com ;) (e per chi lo chiede non ho pagato le spese di sped)

carmensandiego
30-12-2007, 15:44
the witcher preso 2 girni fa da the hut senza spese di spedizione

29Leonardo
30-12-2007, 22:07
Avete scoperto l'acqua calda sono tutti senza spese di spedizione :D

Darkless
30-12-2007, 23:23

Fosse come il primo meriterebbe solo di marcire sugli scaffali, se non di bruciare direttamente su di essi.
Per fortuna si sono accorti di che immane vaccata avevano sfornato ed han pensato bene di correggere il tiro con un prodotto totalmente diverso.

Kupò
30-12-2007, 23:23
deve essere qualcosa a che fare con le ispezioni postali.....

Comunque non è certo che alla poste aprono e copiano, fregano ilgioco direttamente... :D :D :D Dai che scherzo

figurati che sto aspettando da un mese e mezzo UT3, fatto rispedire naturalmente, più Company of Heroes: ancora nulla a casa!!!!!!!!!!!!

qualcuno la prima copia di ut3 se l'è .........

Serosch
30-12-2007, 23:30
Fosse come il primo meriterebbe solo di marcire sugli scaffali, se non di bruciare direttamente su di essi.
Per fortuna si sono accorti di che immane vaccata avevano sfornato ed han pensato bene di correggere il tiro con un prodotto totalmente diverso.

mmmmm
Ho come l'impressione che stiamo parlando di due giochi diversi.
Nwn e' la cosa che piu' si avvicina a un RPG su PC e non per il single (storia carina ma troppo tirata per le lunghe) ma bensi' per il multy ... multy che e' proprio il tallone d'achille di nwn2.
Se giudichi nwn per il single e' un po' come dare un "4" a quake3 perche' dopo un po' giocare contro i bot stufa.

Crashland
31-12-2007, 10:53

up

Rog
31-12-2007, 14:01
Ecco qui: http://eu.gamestracker.com/buy-pro-evolution-soccer-2008-compare-prices-pc.htm

Crashland
01-01-2008, 19:19
play.com quindi...
Ok, grazie. :)

Raven
01-01-2008, 20:23
play.com quindi...

fino a un mesetto fa lo vendevano a 15€.... forse se riaspetti lo ripropongono a questo prezzo! ;)

Rog
01-01-2008, 22:17
play.com quindi...
No, Play non è il più economico, perchè il sito che mette in classifica i prezzi migliori applica il cambio ai prezzi espressi in sterline, mentre su Play devi comprare in Euro (secondo il suo cambio che è "gonfiato") e il prezzo aumenta.
Ad esempio ho fatto in questo momento il conto: su Play PES2008 costa 27,99 euro, su CDwow costa 17,99 sterline che, al cambio di adesso, sono pari a 24,49 euro. Ci sono 2,50 euro di differenza a favore di CDwow.

fino a un mesetto fa lo vendevano a 15€.... forse se riaspetti lo ripropongono a questo prezzo! ;)
Ma sei sicuro? Mi sembra strano che abbiano venduto un gioco così recente a 10 sterline...

Crashland
01-01-2008, 22:42

Lo so, infatti 4-5 giorni fa sono andato per acquistarlo convinto dei 15€ e ho trovato l'amara sorpresa. :(

Crashland
01-01-2008, 22:45
No, Play non è il più economico, perchè il sito che mette in classifica i prezzi migliori applica il cambio ai prezzi espressi in sterline, mentre su Play devi comprare in Euro (secondo il suo cambio che è "gonfiato") e il prezzo aumenta.
Ad esempio ho fatto in questo momento il conto: su Play PES2008 costa 27,99 euro, su CDwow costa 17,99 sterline che, al cambio di adesso, sono pari a 24,49 euro. Ci sono 2,50 euro di differenza a favore di CDwow.

Ho visto, ma CDwow comè?
Non ho mai preso niente da li.
Vige come per play.com in caso di non arrivo della merce la restituzione del denaro o la spedizione di una seconda copia?
La spedizione rimane sempre non tracciata vero?

Rog
01-01-2008, 23:13
Ho visto, ma CDwow comè?
...
Non ho mai preso niente su CDwow, so solo che prima di ordinare non indica in nessun modo se il gioco è disponibile o meno. Su questo thread ho letto che qualcuno ha avuto problemi: fatto l'ordine il gioco non era disponibile e glie l'hanno tirata per settimane.
Io però recentemente ho mandato una email per chiedere se un gioco era disponibile e loro mi hanno risposto subito molto gentilmente dicendomi che purtroppo quel gioco non l'avevano a magazzino.
Quindi: comprare su CDwow solo dopo aver mandato una email per chiedere se quel gioco è disponibile a magazzino.

il menne
01-01-2008, 23:43
Ma sei sicuro? Mi sembra strano che abbiano venduto un gioco così recente a 10 sterline...

Sicuro sì.... io l'ho preso ( ed è già in mano mia...) a quel prezzo.... :p

Ogni tanto play spara qualche offertona per richiamare clienti... tempo fa mise FEAR uscito da poco a 9.90 sterline, tanto per dire :D

;)

DVD2005
02-01-2008, 10:31
Non ho mai preso niente su CDwow, so solo che prima di ordinare non indica in nessun modo se il gioco è disponibile o meno. Su questo thread ho letto che qualcuno ha avuto problemi: fatto l'ordine il gioco non era disponibile e glie l'hanno tirata per settimane.
Io però recentemente ho mandato una email per chiedere se un gioco era disponibile e loro mi hanno risposto subito molto gentilmente dicendomi che purtroppo quel gioco non l'avevano a magazzino.
Quindi: comprare su CDwow solo dopo aver mandato una email per chiedere se quel gioco è disponibile a magazzino.

quoto, due utenti di questo 3D hanno penato parecchio per avere il rimborso a distanza di un mese buono.

29Leonardo
02-01-2008, 10:51
Ragazzi considerando che il mio ordine è in stato posted dal 28 quanto tempo dovrò aspettare prima di vederne l'ombra?? Li c'è scritto 6-7 giorni ma considerando le nostre poste penso ci vorrà minimo il doppio se non il triplo :stordita:

carmensandiego
02-01-2008, 11:05
su the hut.com ordinato the witcher
il 28/12 alle 21.30
spedito il 31/12,per adesso sembrano veloci

DVD2005
02-01-2008, 11:11
su the hut.com ordinato the witcher
il 28/12 alle 21.30
spedito il 31/12,per adesso sembrano veloci

che tu sappia, accetta anche la PostPay ?

giova22
02-01-2008, 11:28
cavolo, siamo a 3 settimane ormai e di toca 3 neanche l' ombra...... Una curiosità:

Fino a quanto tempo dopo la spedizione è possibile chiedere un reinvio?

Raven
02-01-2008, 12:30
cavolo, siamo a 3 settimane ormai e di toca 3 neanche l' ombra...... Una curiosità:

Fino a quanto tempo dopo la spedizione è possibile chiedere un reinvio?

Bella domanda... vedendo sulla mia order history, potrei richiedere il renvio di nwn2_exp... l'ho ordinato il 03.12.2007 :fagiano: Se vuoi, se il tuo toca3 è stato ordinato dopo, ti tengo aggiornato, controllando giorno per giorno il momento in cui la possibilità del reinvio viene tolta... :D

giova22
02-01-2008, 12:40
Bella domanda... vedendo sulla mia order history, potrei richiedere il renvio di nwn2_exp... l'ho ordinato il 03.12.2007 :fagiano: Se vuoi, se il tuo toca3 è stato ordinato dopo, ti tengo aggiornato, controllando giorno per giorno il momento in cui la possibilità del reinvio viene tolta... :D

grazie, ma mi basta sapere che occorre 1 mese.... Dunque aspetto 1 mese e poi se non è arrivato glielo dico. Ciao e grazie

Raven
02-01-2008, 12:46
grazie, ma mi basta sapere che occorre 1 mese.... Dunque aspetto 1 mese e poi se non è arrivato glielo dico. Ciao e grazie

In realtà il tempo minimo che viene richiesto da play, per poi poter fare la richiesta di reinvio, è proprio 3 settimane (21 giorni)... Nel tuo caso comunque aspetterei anch'io almeno fino al mese... ;)

02-01-2008, 13:29
In realtà il tempo minimo che viene richiesto da play, per poi poter fare la richiesta di reinvio, è proprio 3 settimane (21 giorni)... Nel tuo caso comunque aspetterei anch'io almeno fino al mese... ;)

dite che è normale che da play.com abbia ricevuto 0 su 2 pes ordinati il 10/12???? :( :( :( :( :( :(

29Leonardo
02-01-2008, 13:38
dite che è normale che da play.com abbia ricevuto 0 su 2 pes ordinati il 10/12???? :( :( :( :( :( :(

direi di no, comq sei in tempo per richiedere il rimborso

Raven
02-01-2008, 13:51

Questo è un brutto periodo!... aspetta che passi almeno un mese!... ;) Se la prox settimana ancora nulla, allora fai richiesta di reinvio...

02-01-2008, 14:15
Questo è un brutto periodo!... aspetta che passi almeno un mese!... ;) Se la prox settimana ancora nulla, allora fai richiesta di reinvio...
avevo pensato anche io la stessa cosa ;)

il menne
02-01-2008, 14:39

A me i giochi posted il 13 dicembre 2007 sono arrivati ambedue... immortal throne il 21 dicembre, pes il 28 dicembre (unico gioco mai ricevuto da play NON incellofanato, ma in condizioni perfette, e con chiave valida anche per il multi... quindi tutto OK).

Sto mantenendo la mia media del 100% di giochi ordinati-ricevuti :D

Comunque secondo me se aspettate ancora un poco arriva tutto, è appunto un periodo critico.

In compenso il mio raptor è disperso da oltre un mese !!! :doh: (menomale ho scelto il contrassegno.... :fagiano: )

;)

Jon Irenicus
02-01-2008, 14:41
che tu sappia, accetta anche la PostPay ?

No, fatalità gliel'ho chiesto il 31 via email e oggi mi han risposto che non accettano pagamenti tramite poste pay.
Edit: mi han risposto così:

Dear Customer

Thanks for contacting us

Sorry we do not take payment via Post pay Card

Kind Regards

Spero che post pay non sia altro (ma non credo)... Cmq nella richiesta avevo linkato questo (http://www.poste.it/en/bancoposta/carte/postepay.shtml)

Pancho Villa
02-01-2008, 14:42
CUT...
e con chiave valida anche per il multi... quindi tutto OK).

CUT...Cioè da play arrivano anche giochi con chiavi non funzionanti!? :eek:

il menne
02-01-2008, 14:54
Cioè da play arrivano anche giochi con chiavi non funzionanti!? :eek:

No, no, in genere i giochi arrivano incellofanati, però è capitato che un utente abbia comprato pes da play, gli è arrivato NON incellofanato, e quando è andato ad attivare il multi è risultato che la chiave era già in uso....

Ma da questo a dire che l'hanno usata loro ce ne corre.... esistono anche i keygen... comunque uno contatta l'assistenza e si fa dare una key nuova, dimostrando di possedere una copia originale del gioco.... ;)

DVD2005
02-01-2008, 17:18
No, fatalità gliel'ho chiesto il 31 via email e oggi mi han risposto che non accettano pagamenti tramite poste pay.
Edit: mi han risposto così:

Spero che post pay non sia altro (ma non credo)... Cmq nella richiesta avevo linkato questo (http://www.poste.it/en/bancoposta/carte/postepay.shtml)

Grazie.

ALEX R1
03-01-2008, 13:49
BRUTTO PERIODO QUESTO, BISOGNA AVERE PAZIENZA

Menzoberranzan
03-01-2008, 13:58
Scusate ragazzi,
devo fare un regalo a mio fratello e volevo prenderlo da play.com. Ho visto che è possibile aggiungere nuovi indirizzi all'account ma sapete se è possibile ricevere il gioco in forma anonima ed impacchettato in qualche modo e non dentro la solita busta gialla di play con la pubblicità dentro?

tnx

Balduran

Raven
03-01-2008, 14:21
No... non è possibile...

Menzoberranzan
03-01-2008, 14:30
k tnx

giova22
03-01-2008, 15:27
k tnx

bellissimo il tuo nick. Ho letto i primi 6 libri della saga di drizzt

29Leonardo
03-01-2008, 15:40
ma su play si paga solo con carta di credito? niente contrassegno o altro?

Raven
03-01-2008, 15:42
ma su play si paga solo con carta di credito? niente contrassegno o altro?

no, nient'altro... ma con la postepay non ci son problemi... ;)

il menne
03-01-2008, 16:11
Mi son preso da play l'espansione di nwn2.

Per ora è in fase "processing", penso entro domani spediranno... o magari lunedì....

Il bello della cosa è che ancora non ho giocato (oddio... qualche oretta...) a nwn2 nonostante abbia una bella collector's lawful good installata da quando uscì.... :doh:

Vediamo se trovo il tempo di giocarlo.... :fagiano:

E'proprio così, quando avevo il tempo non avevo una lira e mi giocavo i giochi dos quando c'era già windows, su un pc così scrauso che era più giovane mia nonna.... poi sempre su pc indecenti giochi presi in low price dell'anno prima... ora che magari posso comprare i giochi che mi pare e con sotto un pc decente, mi manca il tempo.... :( .... bah.... :fagiano:

DVD2005
03-01-2008, 16:32
Mi son preso da play l'espansione di nwn2.

Per ora è in fase "processing", penso entro domani spediranno... o magari lunedì....

Il bello della cosa è che ancora non ho giocato (oddio... qualche oretta...) a nwn2 nonostante abbia una bella collector's lawful good installata da quando uscì.... :doh:

Vediamo se trovo il tempo di giocarlo.... :fagiano:

E'proprio così, quando avevo il tempo non avevo una lira e mi giocavo i giochi dos quando c'era già windows, su un pc così scrauso che era più giovane mia nonna.... poi sempre su pc indecenti giochi presi in low price dell'anno prima... ora che magari posso comprare i giochi che mi pare e con sotto un pc decente, mi manca il tempo.... :( .... bah.... :fagiano:

Q6600 + 8800Ultra :eek:

29Leonardo
03-01-2008, 16:48
Q6600 + 8800Ultra :eek:

io non lo chiamerei pc decente quello, siamo nella fascia enthusiast=pazzoidi sprendaccioni :asd:

Un pc decente per me è un e4500+x1950pro :fagiano:

Comq per il resto sono d'accordo con te, a me capita invece di passare il tempo a comprare i giochi per non scartarli nemmeno una volta arrivati :D

Raven
03-01-2008, 16:50

idem... (però di nwn2 ho la versione "normale")... adesso sto facendo Hordes of the Underdark (nwn1).... appena finito quello passo a Nwn2...

e poi scarterò:

- Splinter Cell DA
- Vampire Masquerade 2: Bloodlines
- Call of Juarez
- X2 the threat
- X3 reunion
- Supreme Commander
- Hitman (triple Pack)
- Prince of Persia (triple Pack)
- DeusEX: IW
- FlatOut 1 e 2
- Cold Fear
- Baldur's Gate Compilation

... tutti ancora incellophanati... :stordita:

Quando avrò finito mi sarò riportato in pari... ed avrò 50anni, considerato i miei tempi! :O

:cry:

DVD2005
03-01-2008, 16:53
idem... (però di nwn2 ho la versione "normale")... adesso sto facendo Hordes of the Underdark (nwn1).... appena finito quello passo a Nwn2...

e poi scarterò:

- Splinter Cell DA
- Vampire Masquerade 2: Bloodlines
- Call of Juarez
- X2 the threat
- X3 reunion
- Supreme Commander
- Hitman (triple Pack)
- Prince of Persia (triple Pack)
- DeusEX: IW
- FlatOut 1 e 2
- Cold Fear
- Baldur's Gate Compilation

... tutti ancora incellophanati... :stordita:

Quando avrò finito mi sarò riportato in pari... :O

:cry:

:D :D

Bioshock
COD 4
The witcher
Crysis
World in Conflict
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
Timeshift

:D :D

giova22
03-01-2008, 16:54
io invece compro poco perchè ho pochi soldi :D

Ho appena cambiato il pc.... Athlon64 x2 4200+ @ 4800+, 2 giga di ram, e x1950pro

Non ridete di me..........:D :D

29Leonardo
03-01-2008, 17:17
io invece compro poco perchè ho pochi soldi :D

Ho appena cambiato il pc.... Athlon64 x2 4200+ @ 4800+, 2 giga di ram, e x1950pro

Non ridete di me..........:D :D

E che c'è da ridere? é un ottimo pc ;)

@Raven

Dove hai trovato Vampire ?

Perchè su play costa 79 € :eek: :doh:

Raven
03-01-2008, 17:36
E che c'è da ridere? é un ottimo pc ;)

@Raven

quando l'ho preso io (da play), costava 9€! :fagiano:

il menne
03-01-2008, 17:37
@Raven

L'anno scorso su play te lo tiravano dietro... mi pare sui 5 euro spedito..... :)

Pancho Villa
03-01-2008, 17:49
Vampire non è più in vendita su Play, i prezzi che vedi sono di privati che lo rivendono.

Raven
03-01-2008, 17:50
L'anno scorso su play te lo tiravano dietro... mi pare sui 5 euro spedito..... :)

5.99 Sterline! :D

29Leonardo
03-01-2008, 18:13
Vampire non è più in vendita su Play, i prezzi che vedi sono di privati che lo rivendono.

Ok, con quei prezzi i privati possono andare a cag@re :asd:

il menne
03-01-2008, 23:44
5.99 Sterline! :D

:stordita: E'vero.... obliavo..... :fagiano:

Palatinus
03-01-2008, 23:50
Ma come si risolve il problema della Poste Pay "DECLINED"???

Raven
04-01-2008, 07:45

Caricandola?!... :stordita:

il menne
04-01-2008, 07:53

Come ti han già detto, ricaricala, se hai comprato da play un gioco in preoerder, o che non era disponibile, i soldi dalla pp non li scalano subito, ma quando il gioco torna disponibile.... se nel frattempo hai usato la carta e l'importo non basta più... può dare tale problema.

Oppure, controlla nel tuo account l'esattezza dei dati della carta riportati (non credo sia il tuo problema...) o se la carta pp non sia scaduta a gennaio 2008.... nel qual caso vai alle poste e te ne fai fare una nuova....;)

Yeglash
04-01-2008, 16:04
Ragazzi, io devo fare un ordine ora da play.com per comprare NWN2 espansione e C&C3.

In prima pagina è riporta C&C3 tutto in inglese ma con traduzione presente per filmati, sottotitoli e menù.... ma dove si scarica questa traduzione?

Perchè se poi non si può tradurre non lo prendo C&C...

DVD2005
04-01-2008, 16:08
Ragazzi, io devo fare un ordine ora da play.com per comprare NWN2 espansione e C&C3.

In prima pagina è riporta C&C3 tutto in inglese ma con traduzione presente per filmati, sottotitoli e menù.... ma dove si scarica questa traduzione?

Perchè se poi non si può tradurre non lo prendo C&C...

hai pvt ;)

giova22
04-01-2008, 16:41
Enemy Territory: Quake Wars (Limited Collector's Edition)
EURO 23.49

su play.com

notare che si tratta dell'edizione da collezione. A me iil demo ha fatto schifotto, e poi non mi piacciono i giochi in multy. NOn lo comprerò (e che mi importa direte voi? :D )

semucarusi
06-01-2008, 00:59
Ragazzi sapreste dirmi se neverwinter nights 2 su play.com è in italiano?

Perchè da quello che vedo in prima pagina alcuni sostengono che è in italiano altri in inglese...

Raven
06-01-2008, 13:52
Ragazzi sapreste dirmi se neverwinter nights 2 su play.com è in italiano?

Perchè da quello che vedo in prima pagina alcuni sostengono che è in italiano altri in inglese...

Io l'ho preso da play, ed è in inglese (multi 4)... non so se abbiano anche la multi 5 (con ITA)... di sicuro lo erano le versioni "collector's"...

Poco male comuqnue... ho ovviato in altri modi... :O

29Leonardo
06-01-2008, 14:05
Ragazzi ma mediamente in quanto tempo vi arrivano i giochi da play? Io ho ordinato un gioco il 28 dicembre scorso, quando pensate mi arriverà?

Raven
06-01-2008, 14:12
Ragazzi ma mediamente in quanto tempo vi arrivano i giochi da play? Io ho ordinato un gioco il 28 dicembre scorso, quando pensate mi arriverà?

A me deve arrivare un gioco ordinato il 21/12/07... per cui pazienta pure... in questo periodo ci mettono... ;)

29Leonardo
06-01-2008, 14:49
scusami volevo dire spedito il 28:fagiano:

Raven
06-01-2008, 15:07
scusami volevo dire spedito il 28:fagiano:

A beh... il mio è stato spedito il 21 (ordinato il 20), per cui... :sofico:

Seriamente... bisogna armarsi di pazienza!... ;) Se dopo un mese (UN MESE!) non è ancora arrivato neinte basta fare l'apposita procedura per il reinvio... ma non prima...

semucarusi
06-01-2008, 15:15
Io l'ho preso da play, ed è in inglese (multi 4)... non so se abbiano anche la multi 5 (con ITA)... di sicuro lo erano le versioni "collector's"...

Poco male comuqnue... ho ovviato in altri modi... :O

Quindi molto probabilmente è in inglese...

Peccato :(

giova22
07-01-2008, 10:57
arrivato toca3 dopo oltre 3 settimane. Invito tutti a pazientare

confermo che è in italiano

giova22
07-01-2008, 15:44
dite che è bello?? e soprattutto visto che nella lista non ci sono sono in italiano/multilingua?

se nella lista non ci sono allora nessuno qui dovrebbe saperlo. Compralo così poi ce lo sai dire...:cool:

ALEX R1
07-01-2008, 19:39
Ragazzi avevo aperto un topic ma mi è stato chiuso e mi è stato detto di scrivere quà.

Allora su play.com volevo ordinare

R-Factor ( temporally out of stock però )
F1 championship x la ps3
Unreal tournament III

ora al posto di R-Factor volevo prendere Race07 ( http://www.play.com/Games/PC/4-/3475686/-/Product.html?searchstring=wtcc&searchsource=0 )

dite che è bello?? e soprattutto visto che nella lista non ci sono sono in italiano/multilingua?

Le mie fonti dicono MULTI 6, quindi italiano compreso.

Kudram
07-01-2008, 21:03
ragazzi, ma cosa vuol dire Conversione disponibile??

per esempio, io ho intenzione di prendere Call of duty 4 da play.com e in prima pagina c'è scritto: Conversione disponibile: VIDEO .. cosa vuol dire che, per esempio sul P2P dovrei torvare i file del video? ma ho fatto una ricerca ma niente... :stordita:

a chi chiedeva quanto tempo ci mette ad arrivare la roba da play.com, dico che l'ultimo acquisto fatto, PES2008, ci ha messo 21 giorni esatti per arrivarmi! :stordita:

29Leonardo
07-01-2008, 22:13
ragazzi, ma cosa vuol dire Conversione disponibile??

per esempio, io ho intenzione di prendere Call of duty 4 da play.com e in prima pagina c'è scritto: Conversione disponibile: VIDEO .. cosa vuol dire che, per esempio sul P2P dovrei torvare i file del video? ma ho fatto una ricerca ma niente... :stordita:

a chi chiedeva quanto tempo ci mette ad arrivare la roba da play.com, dico che l'ultimo acquisto fatto, PES2008, ci ha messo 21 giorni esatti per arrivarmi! :stordita:

Ciao le conversioni le trovi su tbh

Darkless
08-01-2008, 09:29
Ciao le conversioni le trovi su tbh

c'è da dire pero' che le conversioni di tbh spesso sono buttate li' senza troppi test con delle grezze copie die file localizzati, senza controllare se necessitano di ini modificati al seguito o quant'altro. Diverse volte m'è capitatodi avere dei problemi.

29Leonardo
08-01-2008, 09:58
c'è da dire pero' che le conversioni di tbh spesso sono buttate li' senza troppi test con delle grezze copie die file localizzati, senza controllare se necessitano di ini modificati al seguito o quant'altro. Diverse volte m'è capitatodi avere dei problemi.

Forse non hai seguito le istruzioni per bene, dal forum si direbbe il contrario di quello che dici ovvero vengono testate abbastanza, io non ho mai avuto problemi con i loro file.

Darkless
08-01-2008, 10:58
Forse non hai seguito le istruzioni per bene, dal forum si direbbe il contrario di quello che dici ovvero vengono testate abbastanza, io non ho mai avuto problemi con i loro file.

Istruzioni ? Spesso e volentieri non ci sono nemmeno. Facendoti 2 esempi veloci le ultime che ho provate son state etrom (che sputtanava la schermata delle stat dell'equip, mentre i dialoghi erano ok) e Gothic 1 (che per ovvi motivi aveva problemi di visualizzazione dei caratteri accentati), ma anche quelle di BG, BG2 e TOB erano da ritoccare (con l'aggiunta di ini e qlc altra cosuccia ai tlk nudi e crudi per tradurre anche i menu di avvio e volendo si potevano uploadare i parlati localizzati).
Fra l'altro anni fa mi trovai in elenco una conversione a mio nome senza che ne sapessi nulla. :rolleyes:

Raven
08-01-2008, 12:21
Arrivato Hitman Triple Pack... :O Ci ha messo un po' più del solito, ma niente di tragico! :D

29Leonardo
08-01-2008, 14:06
Istruzioni ? Spesso e volentieri non ci sono nemmeno. Facendoti 2 esempi veloci le ultime che ho provate son state etrom (che sputtanava la schermata delle stat dell'equip, mentre i dialoghi erano ok) e Gothic 1 (che per ovvi motivi aveva problemi di visualizzazione dei caratteri accentati), ma anche quelle di BG, BG2 e TOB erano da ritoccare (con l'aggiunta di ini e qlc altra cosuccia ai tlk nudi e crudi per tradurre anche i menu di avvio e volendo si potevano uploadare i parlati localizzati).
Fra l'altro anni fa mi trovai in elenco una conversione a mio nome senza che ne sapessi nulla. :rolleyes:

Non saprei che dirti, io con gli ultimi giochi non ho avuto problemi vedi AoE 3, HOMM, DM, ecc.

29Leonardo
08-01-2008, 14:08
Arrivato Hitman Triple Pack... :O Ci ha messo un po' più del solito, ma niente di tragico! :D

ovvero?

PS. ma quanti giochi compri :D ??

Raven
08-01-2008, 14:19
ovvero?

Solitamente mi arrivano in 10 giorni circa... ;)

PS. ma quanti giochi compri :D ??

Troppi! :cry: ... e infatti ne ho una montagna ancora da scartare... :fagiano:

29Leonardo
08-01-2008, 14:29
Solitamente mi arrivano in 10 giorni circa... ;)

Troppi! :cry: ... e infatti ne ho una montagna ancora da scartare... :fagiano:

Beato te ma abiti al nord?

Crys
08-01-2008, 14:34
Quindi molto probabilmente è in inglese...

Peccato :(

e quì mi attacco chiedendo e l'spansione? Neverwinter Nights 2: Mask Of The Betrayer costa veramente poco (13 euri), sapete dirmi se è in ita? Io ho il gioco base ma in italiano...
grassie mille

Raven
08-01-2008, 14:54
e quì mi attacco chiedendo e l'spansione? Neverwinter Nights 2: Mask Of The Betrayer costa veramente poco (13 euri), sapete dirmi se è in ita? Io ho il gioco base ma in italiano...
grassie mille

sì... l'epansione è pure in italiano! ;)

Beato te ma abiti al nord?

Ja! :O

29Leonardo
08-01-2008, 14:56

Ja! :O

E vabbè ora ho visto abiti in trentino...rispetto il sud italia ci mettono poco sei piu vicino all'inghilterra :D

il menne
08-01-2008, 15:20
grassie mille

Piccola nota: prima di chiedere, magari però sarebbe bene controllare in prima pagina, nella lista ... se leggevi lì, avresti trovato l'informazione... ;)

Darkless
08-01-2008, 16:13
Non saprei che dirti, io con gli ultimi giochi non ho avuto problemi vedi AoE 3, HOMM, DM, ecc.
Ovvio, nella grande maggioranza dei casi le cose filano lisce, ma un po' + di attenzione non farebbe male.

29Leonardo
08-01-2008, 16:43
Ovvio, nella grande maggioranza dei casi le cose filano lisce, ma un po' + di attenzione non farebbe male.

Si ok quello che vuoi, ma non sono pagati per farlo.

Crys
08-01-2008, 17:20
Piccola nota: prima di chiedere, magari però sarebbe bene controllare in prima pagina, nella lista ... se leggevi lì, avresti trovato l'informazione... ;)

:doh: scusate... figura di M... giurin giurello che di solito guardo la prima pagina :stordita:

Crys
08-01-2008, 17:23

grazie mille :yeah:

Darkless
08-01-2008, 17:55
Si ok quello che vuoi, ma non sono pagati per farlo.

Che c'entra. Se uno fa le cose tanto per farle e le butta li' alla membro di segugio solo xchè tnato le fa gratis quindi t'attacchi tantovale che non le faccia. si risparmierebbe molte brutte figure.

giova22
08-01-2008, 18:35
Che c'entra. Se uno fa le cose tanto per farle e le butta li' alla membro di segugio solo xchè tnato le fa gratis quindi t'attacchi tantovale che non le faccia. si risparmierebbe molte brutte figure.

non è vero, io le preferisco fatte così piuttosto che non averle, e poi anche io non ho mai avuto problemi....

il menne
08-01-2008, 21:03
Se tutto va come previsto domani o dopodomani mi dovrebbe arrivare l'espansione di nwn2 ... voglio mantenere la mia media del 100% di giochi presi e arrivati da play. :D

Speriamo di riuscire a giocarlo.... ho letto dei buoni commenti su questa espansione sul web... :)

Darkless
08-01-2008, 21:47
Se tutto va come previsto domani o dopodomani mi dovrebbe arrivare l'espansione di nwn2 ... voglio mantenere la mia media del 100% di giochi presi e arrivati da play. :D

Speriamo di riuscire a giocarlo.... ho letto dei buoni commenti su questa espansione sul web... :)

A giudicare dal tuo avatar dovrebbe piacerti, soprattutto se ci metti un pizzico di sforzo personale nel ruolare.

29Leonardo
08-01-2008, 22:07

Perchè di solito si disperdono nel nulla? :confused:

il menne
08-01-2008, 22:09

Beh, sai, a qualcuno è capitato che un gioco ogni tanto NON arrivasse (perduto nei meandri postali o chissà cosa altro...) e allora ha dovuto fare la procedura per farselo rispedire.... quando uno ne ha presi diverse decine mantenere il 100% di primi invii arrivati a destinazione diventa più difficile.... ;)

29Leonardo
08-01-2008, 22:22
Beh, sai, a qualcuno è capitato che un gioco ogni tanto NON arrivasse (perduto nei meandri postali o chissà cosa altro...) e allora ha dovuto fare la procedura per farselo rispedire.... quando uno ne ha presi diverse decine mantenere il 100% di primi invii arrivati a destinazione diventa più difficile.... ;)

Curiosità tu di dove sei?

Darkless
08-01-2008, 22:40

Non lo sai che le poste italiane sanno essere piu' magiche di harry potter ?

giova22
08-01-2008, 23:08

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

29Leonardo
09-01-2008, 08:59

Però pure loro di play minkia 2 euro in piu li spendo volentieri per un servizio di spedizione tracciata.:stordita:

il menne
09-01-2008, 10:21
Curiosità tu di dove sei?

Abito vicino a una grande città del centro-nord.

Molto vicino all'aereoporto e al magazzino centrale delle poste.... magari c'entra pure questo.... :fagiano:

29Leonardo
09-01-2008, 10:57
Abito vicino a una grande città del centro-nord.

Molto vicino all'aereoporto e al magazzino centrale delle poste.... magari c'entra pure questo.... :fagiano:

Caspita se c'entra! A me per arrivare deve fare un casino di passaggi, vai a vedere quante mani ci passano sopra :cry:

Darkless
10-01-2008, 11:56
Caspita se c'entra! A me per arrivare deve fare un casino di passaggi, vai a vedere quante mani ci passano sopra :cry:

Guarda, io sto in un paesino della val padana quindi puoi ben immaginare per quante mani passino i miei pacchi, eppure nè da play, nè da e-bay o vari shop online mi si è mai smarrito nulla.
Una volta addirittura comprai su e-bay un gioco in canada e non volli utilizzare la posa aerea per risparmiare. Tra navi, taxi, autobus e metro e bicicletta del postino il pacco ci mise 3 mesi ad arrivare ma m'è cmq arrivato. :D

29Leonardo
10-01-2008, 12:24
Guarda, io sto in un paesino della val padana quindi puoi ben immaginare per quante mani passino i miei pacchi, eppure nè da play, nè da e-bay o vari shop online mi si è mai smarrito nulla.
Una volta addirittura comprai su e-bay un gioco in canada e non volli utilizzare la posa aerea per risparmiare. Tra navi, taxi, autobus e metro e bicicletta del postino il pacco ci mise 3 mesi ad arrivare ma m'è cmq arrivato. :D

Ahhaha addirittura autobus e taxi :asd:

Il fatto che mi preoccupa è che qui da noi ci fu uno scandalo riguardante queste cose, ovvero impiegati che si regalavano pacchi qua e là per questo sono un po in ansia :D Comq per adesso sono passati 12 giorni vedremo la settimana prox. Entro quanto tempo si puo fare richiesta per il reinvio o il ricarico della carta?

ALEX R1
10-01-2008, 12:53
Ahhaha addirittura autobus e taxi :asd:

Il fatto che mi preoccupa è che qui da noi ci fu uno scandalo riguardante queste cose, ovvero impiegati che si regalavano pacchi qua e là per questo sono un po in ansia :D Comq per adesso sono passati 12 giorni vedremo la settimana prox. Entro quanto tempo si puo fare richiesta per il reinvio o il ricarico della carta?

21 giorni, io però ti consiglio di aspettarne 30.

Raven
10-01-2008, 13:19
21 giorni, io però ti consiglio di aspettarne 30.

Correggo: non devi fare richiesta per il reinvio entro i 21 giorni... ma a partire dal 21° giorno! ;)

E consiglio anch'io di aspettare ALMENO 1 mese... :O

29Leonardo
10-01-2008, 13:22
Ok ,starò a vedere ...grazie a tutti per le risposte :)

il menne
10-01-2008, 14:09
Oggi è arrivata l'espansione di nwn2, tutto perfetto. Ottimo e abbastanza veloce. :D

Posted il 3/01, arrivata oggi, escludendo il giorno di invio, il sabato e la domenica, è quindi arrivato in 5 giorni lavorativi. :)

WebWolf
10-01-2008, 16:19
Oggi è arrivata l'espansione di nwn2, tutto perfetto. Ottimo e abbastanza veloce. :D

Posted il 3/01, arrivata oggi, escludendo il giorno di invio, il sabato e la domenica, è quindi arrivato in 5 giorni lavorativi. :)

Teciaideglintrallazziconplay* !

:mbe:

(* Tu hai dei loschi accordi con Play.com)

ninja970
10-01-2008, 17:13
C'è qualche sito di questi shop online che vende anche solo i seriali originali senza bisogno del supporto materiale del CD/DVD e relativa confezione ?

DVD2005
10-01-2008, 17:38

anche Raven :mbe:

29Leonardo
10-01-2008, 18:41
C'è qualche sito di questi shop online che vende anche solo i seriali originali senza bisogno del supporto materiale del CD/DVD e relativa confezione ?

Cioè tu vorresti prelevare gioco farlocco e poi acquistare seriale? :confused:

Raven
10-01-2008, 18:48

anche Raven :mbe:

... io e il_menne siamo paraculati... tutto qua! :O

ninja970
10-01-2008, 18:56
Cioè tu vorresti prelevare gioco farlocco e poi acquistare seriale? :confused:

no, è che ho già un gioco originale (COH) e volendo giocare in multiplayer in due mi serve anche solo il seriale, non ho bisogno della copia materiale del gioco

Hierro81
10-01-2008, 19:06

la cosa che ci si avvicina di più è steam... e dovrebbe avere anche COH...

ALEX R1
10-01-2008, 20:35
... io e il_menne siamo paraculati... tutto qua! :O

Meno male che ve ne rendete conto ;)

Raven
10-01-2008, 21:16
Meno male che ve ne rendete conto ;)

eh... si vede che da noi le poste fanno quello per cui sono state create (consegnare la posta!) :O

http://digilander.libero.it/arosati76/sgonfio.gif

29Leonardo
10-01-2008, 21:56
Non sono paraculati, vivono nell'estremo nord quindi una volta sbarcati i pacchi in italia arrivano subito da loro.

giacomo_uncino
10-01-2008, 22:17
Correggo: non devi fare richiesta per il reinvio entro i 21 giorni... ma a partire dal 21° giorno! ;)

E consiglio anch'io di aspettare ALMENO 1 mese... :O

quoto

pupgna
11-01-2008, 12:43

mannaggia....io sto ancora aspettando il pacchettone di baldurs gate spedito il 21/12!!!!

29Leonardo
11-01-2008, 13:32
Domanda: i pacchi sono quelli normali color giallo o sono vistosi?

Darkless
11-01-2008, 14:17

Da play ? Avvolgono il gioco in carta da pacco e te lo spediscono cosi' comè.

ALEX R1
11-01-2008, 16:14

A volte con le buste imbottite, altre con una confezione di cartone.

Da play ? Avvolgono il gioco in carta da pacco e te lo spediscono cosi' comè.

Scrivono anche l'indirizzo del destinatario con il pennarello indelebile sulla confezione del gioco :D

carmensandiego
11-01-2008, 16:34
arrivato oggi the witcher da the hut e ieri bioshock da un power seller inglese su ebay,entrambi spediti il 31/12/07 dal regno unito tramite posta,tutto ok,intatti,the witcher ha perfino il manuale pdf italiano :D

11-01-2008, 18:35
arrivato oggi pes 2008 dopo un bel mesetto d'attesa :) tutto perfetto...

ALEX R1
11-01-2008, 21:02
arrivato oggi the witcher da the hut e ieri bioshock da un power seller inglese su ebay,entrambi spediti il 31/12/07 dal regno unito tramite posta,tutto ok,intatti,the witcher ha perfino il manuale pdf italiano :D

arrivato oggi pes 2008 dopo un bel mesetto d'attesa :) tutto perfetto...

E' bastato solo avere un pochino di pazienza :D

carmensandiego
11-01-2008, 21:20
E' bastato solo avere un pochino di pazienza :D

io infatti per quel che mi riguarda lo considero un tempo soddisfacente :)