PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

narnonet
01-11-2006, 16:22
Alex però lo sai che quando ho provato a fare l'ordine me lo ha fatto fare?
Per esempio, se io ordino in sterline mi declina l'ordine a priori perchè oramai è regola del sito, perciò se io dall'italia nn posso ordinare perchè mi ha fatto fare l'ordine??

io ho provato una volta ad ordinare una maglietta da blahdvd.com, l'ordine me lo ha fatto fare e tutto ma poi non mi hanno mai fatto partire l'ordine.

adesso nell'HISRTORY degli ordini ho questo ordine che però non è mai partito ne mi hanno mai tolto o soldi.

quindi l'ordine magari te lo fanno fare però poi te lo bloccano

CIao

ALEX R1
01-11-2006, 17:34
Alex però lo sai che quando ho provato a fare l'ordine me lo ha fatto fare?
Per esempio, se io ordino in sterline mi declina l'ordine a priori perchè oramai è regola del sito, perciò se io dall'italia nn posso ordinare perchè mi ha fatto fare l'ordine??

Questo è il messaggio di PLAY quando provo a procedere con l'ordine di una normalissima scheda di memoria per fotocamera........

http://img169.imageshack.us/img169/7054/anonimobn1.png

AK47
01-11-2006, 20:37
i poster e le tshirt li spediscono?????

miciopazzo198x
01-11-2006, 20:56
Quindi confermi che spediscono anche fuori dall'inghilterra tutti i prodotti che sono nella sezione pc??? :eek:
i dvd e cd si

il resto bo

fai la prova...metti nel carrello e vedi se và

davestas
02-11-2006, 08:42
Ragazzi come si cambia la password del proprio account di play.com? :help:

narnonet
02-11-2006, 09:04
Ragazzi come si cambia la password del proprio account di play.com? :help:

mi sa che non la puoi cambiare...

al massimo manda una mail e chiedi a loro.

CIao

davestas
02-11-2006, 09:08
az me la cavicchio poco con l'inglese... :muro:

sisioste
02-11-2006, 09:10
Io provo...come si dice...tentar nn nuoce!

sisioste
02-11-2006, 13:31
Voi dite che rimarrà così?

http://img146.imageshack.us/img146/4554/immaginejk8.jpg (http://imageshack.us)

narnonet
02-11-2006, 17:31
Voi dite che rimarrà così?

http://img146.imageshack.us/img146/4554/immaginejk8.jpg (http://imageshack.us)

se sei arrivato a quel punto allora l'ordine è valido.

Ciao

sisioste
02-11-2006, 17:56
Allora delle regole di play nn ci capisco + nulla... :confused:

sanitarium
02-11-2006, 18:00
Allora delle regole di play nn ci capisco + nulla... :confused:

http://img149.imageshack.us/img149/10/anonimoar8.png

In questa immagine c'è scritto che spediscono tutto fuorché articoli appartenenti alle sezioni "electronics" e "gadgets", ma il tuo ordine riguarda un articolo della sezione PC.

sisioste
02-11-2006, 22:43
se sei arrivato a quel punto allora l'ordine è valido.

Ciao

http://img61.imageshack.us/img61/5757/immagineeu0.jpg (http://imageshack.us)

;)

mikimakimura
03-11-2006, 08:35
Salve ragazzi una domanda per caso sapete se il gioco : Marvel: Ultimate Alliance e' multilingua compreso l'italiano???

Grazie mille ciao da miki

giagiagia
03-11-2006, 13:41
Io ho ordinato il 30 di ottobre GTR2 da Sendit e il giorno seguente risultava già spedito. Oggi mi è arrivata una lettera con la ricevuta ma il pacco no, devo preoccuparmi? :stordita:

narnonet
03-11-2006, 16:40
http://img61.imageshack.us/img61/5757/immagineeu0.jpg (http://imageshack.us)

;)

VEdi...

Ciao

narnonet
03-11-2006, 16:41
Io ho ordinato il 30 di ottobre GTR2 da Sendit e il giorno seguente risultava già spedito. Oggi mi è arrivata una lettera con la ricevuta ma il pacco no, devo preoccuparmi? :stordita:

che tipo di lettera era?

Nel senso il pacchetto che la conteneva poteva anche contenere una custodia DVD o no?

Xkè se poteva contenere anche il gioco è molto probabile che lo abbiano aperto, tolto il gioco, richiuso e consegnato.

Ciao

giagiagia
03-11-2006, 16:49
che tipo di lettera era?

Nel senso il pacchetto che la conteneva poteva anche contenere una custodia DVD o no?

Xkè se poteva contenere anche il gioco è molto probabile che lo abbiano aperto, tolto il gioco, richiuso e consegnato.

Ciao
E' una semplice busta per lettera, nn entrerebbe mai un dvd e all'interno c'è una RECEIPT con data prodotto acquistato e prezzo.
E' un unico foglio e dall'altra facciata rispetto a quella della ricevuta ci sono un po' di informazioni generali di Sendit e sotto un RETURN SLIP da ritagliare e rispedire insieme ad eventuale merce difettosa. La busta è chiaramente spedita a parte, ma mi chiedo se è la procedura... :confused:

Sovry
03-11-2006, 18:34
Sapete dirmi se il DVD del gioco Never Winter Nights 2 è multilingua ?

narnonet
03-11-2006, 19:35
E' una semplice busta per lettera, nn entrerebbe mai un dvd e all'interno c'è una RECEIPT con data prodotto acquistato e prezzo.
E' un unico foglio e dall'altra facciata rispetto a quella della ricevuta ci sono un po' di informazioni generali di Sendit e sotto un RETURN SLIP da ritagliare e rispedire insieme ad eventuale merce difettosa. La busta è chiaramente spedita a parte, ma mi chiedo se è la procedura... :confused:

allora il gioco dovrebbe arrivarti a parte.

Ciao

VirusAlert
03-11-2006, 19:38
Sapete se Spliter Cell Double Agent e Carbon presi da Play.com saranno multilingua?

giagiagia
03-11-2006, 19:45
allora il gioco dovrebbe arrivarti a parte.

Ciao
Lo spero! :sperem:

trecca
03-11-2006, 20:14
http://img149.imageshack.us/img149/10/anonimoar8.png[/img]

In questa immagine c'è scritto che spediscono tutto fuorché articoli appartenenti alle sezioni "electronics" e "gadgets", ma il tuo ordine riguarda un articolo della sezione PC.
Uhm quindi anche i monitor, schede video e tutto quello che c'è nella sezione PC? mi pare strano :eek: :mbe:
Aspettiamo che qualcuno faccia da cavia :asd:

ah inoltre segnalo che ieri sono arrivate le prime confezioni di Guild Wars: Nightfall da play.com :D (confezione in inglese manuali compresi, il gioco invece è multilingua in tutto e per tutto come già segnalato in prima pagina ;) )

http://img213.imageshack.us/img213/1091/play02cm7.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=play02cm7.jpg)

Raven
03-11-2006, 20:17
Sapete dirmi se il DVD del gioco Never Winter Nights 2 è multilingua ?

Interessa anche a me! ;)

Raven
04-11-2006, 11:43
Purtroppo la versione di NwN 2 venduta da playe è si multilingua.. ma solo MULTI4, contiene cioé Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo...

La versione venduta in Italia è MULTI5 e contiene anche la nostra lingua...

Tristezza e fastidio... qui da noi non la trovo a meno di 60€ quando da play con 35 me la accattavo! :cry:

il menne
04-11-2006, 15:25
Purtroppo la versione di NwN 2 venduta da playe è si multilingua.. ma solo MULTI4, contiene cioé Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo...

Tristezza e fastidio... qui da noi non la trovo a meno di 60€ quando da play con 35 me la accattavo! :cry:

Già... appena lo ho saputo anche io :cry: :cry: ora ci tocca spendere un trentello in più..... :muro: :cry:

claudiocal
04-11-2006, 15:45
volevo acquistare pro evolution soccer da play.com...
ho letto nel primo messaggio del 3d che è multilingue...
quindi posso scegliere la telecronaca in italiano ma anche in spagnolo(le mie due preferite)..possibile che ci siano le telecronache in tutte le lingue?

Raven
04-11-2006, 15:49
Già... appena lo ho saputo anche io :cry: :cry: ora ci tocca spendere un trentello in più..... :muro: :cry:

Aspetto che cali!... :O (o che qualcuno posti la traduzione! :D)

Intanto mi rigioco il primo capitolo + espansioni del pacco NwN deluxe preso 2 settimane fa da play! :p

sisioste
05-11-2006, 00:01
volevo acquistare pro evolution soccer da play.com...
ho letto nel primo messaggio del 3d che è multilingue...
quindi posso scegliere la telecronaca in italiano ma anche in spagnolo(le mie due preferite)..possibile che ci siano le telecronache in tutte le lingue?

Solo quando vai ad installare ti chiede la lingua...se vuoi ita e spagnolo quando installi devi selezionare queste 2 lingue!
ciao

ALEX R1
05-11-2006, 09:51

Fatto :read:

claudiocal
05-11-2006, 11:55
Solo quando vai ad installare ti chiede la lingua...se vuoi ita e spagnolo quando installi devi selezionare queste 2 lingue!
ciao

non ho capito...
parlo com per play2....
io ad esempio ho fifa07 per pc e la telecronaca l ho dovuta aggiungere in italiano...

Opas
06-11-2006, 12:20
Ho ordinato ieri sera da play.com Guild Wars Nightfall
tutto ok

stamattina guardo la situazione, e negli Outstanding Orders non trovo + nessuna voce, tutto scomparso, vuoto, puff...

vado anche in order history, e anche lì il mio ordine del nightfall è scomparso.. puff...

ora??
che faccio??
ho visto che nel conto postepay i 27 euro sono stati scalati...

narnonet
06-11-2006, 13:25
tutto ok

stamattina guardo la situazione, e negli Outstanding Orders non trovo + nessuna voce, tutto scomparso, vuoto, puff...

vado anche in order history, e anche lì il mio ordine del nightfall è scomparso.. puff...

ora??
che faccio??

Prova a mandargli una mail in cui parli del tuo problema.

Ciao

Opas
06-11-2006, 15:39
Prova a mandargli una mail in cui parli del tuo problema.

Ciao

ciao... sul sito fatico a trovare riferimenti.. avete per caso una email?

ALEX R1
06-11-2006, 18:10

Puoi usare tranquillamente questa ....... product.query@play.com

ALEX R1
06-11-2006, 18:15

Qualche settimana fa ho fatto un ordine da BLAHDVD, dopo avermi prelevato i soldi mi hanno mandato una mail dicendomi che motivi vari avevano annullato il mio ordine; dopo 2 settimane e senza che io mandassi nessuna mail mi hanno ridato l'importo completo.

Opas
06-11-2006, 19:55
Puoi usare tranquillamente questa ....... product.query@play.com
grazie mille.. :)

Opas
07-11-2006, 11:27
tutto ok

ora??
che faccio??

ok, stamattina non si poteva entrare causa sistemazione interna sito... ed ora lo vedo tra gli item spediti! Evvai!! :D:D:D

faraone_ufo
07-11-2006, 14:18
Sid Meyers Rairoad

PLAY.COM

Gioco Multilingua (italiano compreso)

CIUFF CIUFFFFFF!!!!! :p :p

Magic1977
07-11-2006, 16:39
No...la versione inglese...contiene anche l'ita...ma è nascosto...ora smanetto sui file di cfg e vedo se prende l'installazione....difatti nella sezione manuali del gioco c'è pure quello ita.
Ciauzzz

:D

narnonet
07-11-2006, 17:47
No...la versione inglese...contiene anche l'ita...ma è nascosto...ora smanetto sui file di cfg e vedo se prende l'installazione....difatti nella sezione manuali del gioco c'è pure quello ita.
Ciauzzz

di che gioco stai parlando?

Ciao

ALEX R1
07-11-2006, 19:06
di che gioco stai parlando?

Ciao

:boh: :boh:

Ciao

ALEX R1
07-11-2006, 19:07
ok, stamattina non si poteva entrare causa sistemazione interna sito... ed ora lo vedo tra gli item spediti! Evvai!! :D:D:D

L'ottimismo è il sale della vita :ciapet: :ciapet:

ALEX R1
07-11-2006, 19:07
Sid Meyers Rairoad

PLAY.COM

Gioco Multilingua (italiano compreso)

CIUFF CIUFFFFFF!!!!! :p :p

:ops: fatto

narnonet
07-11-2006, 19:17
Ciao

Che fai.. prendi i fondelli...
:ncomment: :ncomment: :ncomment:

:D :D :D

Salut

ALEX R1
07-11-2006, 19:26
Che fai.. prendi i fondelli...
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:D :D

Salut

Non mi permetterei mai :D ..........

Ciao :Prrr:

giagiagia
08-11-2006, 10:29
Mi quoto per dire che il DVD è arrivato oggi.
Magari si potrebbe scrivere in prima pagina.
Ho ordinato il 30 novembre e il giorno seguente risultava già inviato. Il 3 novembre mi è arrivata la ricevuta dell'acquisto per lettera e il giorno 8 il pacchetto col DVD. Avevo scritto a sendit per avere informazioni ma non mi hanno risposto, a 'sto punto fà niente! :D Devo solo accertarmi che il gioco parta. :)

Edit:
parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: Sendit.com

DVD2005
08-11-2006, 15:52
Di Splinter Cell Double Agent, qualcuno sa qualcosa?

sisioste
08-11-2006, 17:34
Cosa vuol dire sold out?

Foxlady
08-11-2006, 17:37
Cosa vuol dire sold out?
Che non è disponibile in magazzino

sisioste
08-11-2006, 17:38
Buongiorno...volevo sapere se la nn disponibilità era temporanea o permanente!

Foxlady
08-11-2006, 17:41
Buongiorno...volevo sapere se la nn disponibilità era temporanea o permanente!
Penso sia temporanea ;)

Kalua
08-11-2006, 18:36
Di Splinter Cell Double Agent, qualcuno sa qualcosa?

io chaos theory lo presi su zesth, thailandia, ed era la versione multilanguage ita compreso..., double agent da quel che ho visto ...:rolleyes:...è multilingua :D
quindi anche da cdwow, play, zesth etc etc dovrebbe esserlo...

narnonet
08-11-2006, 18:43

SOLD OUT vuol dire che è FINITO

lettaralmente vuol dire VENDUTO.

Quindi non rientrerà + a magazzino

se era temporanea la cosa usciva TEMPORARY OUT OF STOCK

CIao

ALEX R1
08-11-2006, 18:45
io chaos theory lo presi su zesth, thailandia, ed era la versione multilanguage ita compreso..., double agent da quel che ho visto ...:rolleyes:...è multilingua :D
quindi anche da cdwow, play, zesth etc etc dovrebbe esserlo...

Al 99,99% è MULTILINGUA come tutta le precedenti versioni..............

CIao

Kalua
08-11-2006, 18:56
Al 99,99% è MULTILINGUA come tutta le precedenti versioni..............

CIao

:mbe: ...... ed io che ho detto ?! .... :p

ALEX R1
08-11-2006, 19:00
:mbe: ...... ed io che ho detto ?! .... :p

Dalle tue parole la percentuale ballava fra 80 e 90 %, io sono stato più preciso .............. :sofico:

ALEX R1
08-11-2006, 19:02
Mi quoto per dire che il DVD è arrivato oggi.
Magari si potrebbe scrivere in prima pagina.
Ho ordinato il 30 novembre e il giorno seguente risultava già inviato. Il 3 novembre mi è arrivata la ricevuta dell'acquisto per lettera e il giorno 8 il pacchetto col DVD. Avevo scritto a sendit per avere informazioni ma non mi hanno risposto, a 'sto punto fà niente! :D Devo solo accertarmi che il gioco parta. :)

Edit:
parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: Sendit.com

Ho aggiunto le due informazioni

Kalua
08-11-2006, 19:47
Dalle tue parole la percentuale ballava fra 80 e 90 %, io sono stato più preciso .............. :sofico:

uhmm dalle mie parole si doveva evincere che ho la prova che è multilingua :sofico:

;)

giagiagia
08-11-2006, 20:14
Ho aggiunto le due informazioni
Bel lavoro, complimenti! :)

Raven
09-11-2006, 15:49
Salve... ho (credo) un problema con Play...

Ieri ho ordinato Flatout 1 (7,5€)... immediata,mente mi arriva il solito sms per l'addebito su carta di credito (non postepay)... di solo 1 €! :mbe: e tutt'ora il mio ordine però è ancora in status "order placed"... come mai?! :stordita:

narnonet
09-11-2006, 15:54
Salve... ho (credo) un problema con Play...

Ieri ho ordinato Flatout 1 (7,5€)... immediata,mente mi arriva il solito sms per l'addebito su carta di credito (non postepay)... di solo 1 €! :mbe: e tutt'ora il mio ordine però è ancora in status "order placed"... come mai?! :stordita:

aspetta ancora 1o2 giorni e vedi se sta ancora così mandi una mail.

CIao

Raven
09-11-2006, 18:23
ok... l'ordine è passato in "packing"... il "problema" è che ora mi hanno scalato i 7.49€ (cié il totale).... che si va a sommare all'1€ di ieri!... :mbe:

AK47
09-11-2006, 20:21
ragazzi play ultimamente e' nel pallone...ne combinano una al giorno...basta vedere quello che hanno fatto con i PES6 per le xbox360....su un altro forum siamo in tantissimi a 15 giorni di distanza a non avere ricevuto nulla :muro:

1c0n
09-11-2006, 20:50
Preso da Play.com Neverwinter Nights 2 Lawful Good Collector's Edition With The Controcazz etc. Purtroppo, io l'ho cattato perchè lo volevo in inglese e invece il gioco si installa AUTOMATICAMENTE in italiano, senza possibilità di scelta.
Vafancul. Per lo meno pare che la localizzazione sia buona...
Speriamo che almeno il vecchio episodio + espansioni inclusi nella collector's siano in inglese.

EDIT: si installa con parlato e sottotitoli in italiano, ma se non sbaglio mi pare di aver sentito alcune grida in battaglia in inglese.

Raven
09-11-2006, 21:57
:eek: ... quindi da play la collector's era multilingua ita compreso??!.... no perché la normale NON comprende l'italiano... :stordita:

Raven
09-11-2006, 22:03
ok... l'ordine è passato in "packing"... il "problema" è che ora mi hanno scalato i 7.49€ (cié il totale).... che si va a sommare all'1€ di ieri!... :mbe:

mmmm.... :fagiano: L'ordine adesso è "retrocesso" a processing! :stordita:

DVD2005
09-11-2006, 22:10
mmmm.... :fagiano: L'ordine adesso è "retrocesso" a processing! :stordita:

Raven il tuo ordine ha fatto avanti&indietro in modo anomalo..... è qualche tempo (da quando c'è stata l'introduzione dell'euro obbligatorio) che su play ne succedono di tutti i colori nella gestione degli ordini :muro: e :sperem:

Raven
09-11-2006, 22:16
Raven il tuo ordine ha fatto avanti&indietro in modo anomalo..... è qualche tempo (da quando c'è stata l'introduzione dell'euro obbligatorio) che su play ne succedono di tutti i colori nella gestione degli ordini :muro: e :sperem:

"buono" a sapersi! :D Ma porc... per una volta che c'era una cosa che funzionava alla perfezione! :muro:

il menne
09-11-2006, 22:49
Preso da Play.com Neverwinter Nights 2 Lawful Good Collector's Edition With The Controcazz etc. Purtroppo, io l'ho cattato perchè lo volevo in inglese e invece il gioco si installa AUTOMATICAMENTE in italiano, senza possibilità di scelta.
Speriamo che almeno il vecchio episodio + espansioni inclusi nella collector's siano in inglese.

EDIT: si installa con parlato e sottotitoli in italiano, ma se non sbaglio mi pare di aver sentito alcune grida in battaglia in inglese.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :eek: :eek: :muro: :muro: :cry: :cry:

Sicuro del contrario ho annullato il mio preorder tempo fa e me lo sono preso in italia alla "modica" cifra di 59 euro :mad: (sempre meno di 69.90 ma.... :muro: :muro: )

ALEX R1
10-11-2006, 07:36

INSERITO NELLA LISTA

ALEX R1
10-11-2006, 07:42
Visti i casini che ultimamente sembrano avere preso dimora fissa presso PLAY consiglio a tutti di valutare l'ipotesi di acquistare da BLAHDVD o CDWOW.

Le spese di consegna sono comprese.
Il servizio è ottimo e affidabile.
I pacchi arrivano in 7/10 giorni.
I prezzi sono allineati con la concorrenza e MOLTO SPESSO risultano essere migliori

Non è SPAM

Gorham
10-11-2006, 07:54
INSERITO NELLA LISTA

Allora, facciamo chiarezza, la versione "normale" di NW2 di Play è totalmente in inglese mentre l'edizione da collezione è multilingua. Confermate?

1c0n
10-11-2006, 07:58
:eek: ... quindi da play la collector's era multilingua ita compreso??!.... no perché la normale NON comprende l'italiano... :stordita:

Guarda, non ci credo nemmeno io che l'ho davanti agli occhi, ma te l'ho detto: l'ho ordinato da Play apposta per evitare la localizzazione in italiano ed invece ma la sono presa in piena faccia... :muro:
Dannati: almeno un menù di selezione delle lingua però lo potevano mettere. Comunque andrò sul forum di Obsidian per chiedere se è possibile cambiare le impostazioni della lingua in qulache maniera.

1c0n
10-11-2006, 08:06
Allora, facciamo chiarezza, la versione "normale" di NW2 di Play è totalmente in inglese mentre l'edizione da collezione è multilingua. Confermate?

L'edizione da collezione è sicuro: sopra al codice DVD (perchè mi pare esista anche NW2 su CD, e forse è per questo che su DVD è multilingua) è scritto chiaramente "ENGLISH VERSION DVD KEY". Questo per scongiurare un pensiero che mi era passato per la mente in cui il commesso di Play.com si fa spedire NW2 dall'EB Games di Rasoiate sul Membro e poi lo rispedisce in italia dopo averlo ricevuto in Ighilterra... :uh:

salsero71
10-11-2006, 11:33
...si sa qualcosa?
Da sendit costa 17 £ + spese e vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato in UK che idioma adotta, grazie. Miki.

1c0n
10-11-2006, 11:34

Eppure qui ho info diverse. Direttamente dal forum di NW2:

http://nwn2forums.bioware.com/forums/viewtopic.html?topic=506688&forum=116

Probabilmente l'errore è anche mio, perchè ero sicuro che il gioco si installasse automaticamente in italiano. Per punizione, oggi torno a casa, lo disinstallo e lo reinstallo. :cry:

Hikaro
10-11-2006, 15:29
Warhammer 40k - Dawn of War -
Warhammer 40k - Dawn of War - Winter Assault
Warhammer 40k - Dawn of War - Dark Crusade

Tutto in INGLESE su Play.com
Quelli vecchi già li avevo ma nn li ho visti in catalogo.
Cmq Dark Crusade è uno standalone su DVD e nonostante questo nn c'è ombra di ITA

OT: consiglio di provarlo... è proprio bello

ALEX R1
10-11-2006, 15:49
Warhammer 40k - Dawn of War -
Warhammer 40k - Dawn of War - Winter Assault
Warhammer 40k - Dawn of War - Dark Crusade

Tutto in INGLESE su Play.com
Quelli vecchi già li avevo ma nn li ho visti in catalogo.
Cmq Dark Crusade è uno standalone su DVD e nonostante questo nn c'è ombra di ITA

OT: consiglio di provarlo... è proprio bello

:ops:

DVD2005
10-11-2006, 16:02
Visti i casini che ultimamente sembrano avere preso dimora fissa presso PLAY consiglio a tutti di valutare l'ipotesi di acquistare da BLAHDVD o CDWOW.

I prezzi sono allineati con la concorrenza e MOLTO SPESSO risultano essere migliori

Non è SPAM

mi sono registrato ;)

pupgna
10-11-2006, 16:08

Non è SPAM

mio esempio:
PES6 acquistato il 25/10 (data di uscita ufficiale il 27/10)
il venerdì 27 mattina spedito

martedì 31/10 è arrivato!!

salsero71
10-11-2006, 16:10
mio esempio:

li uso già da più di un anno, alternativi a Play e devo dire che sono soddisfatissimo, puntuali, risparmio e mai problemi! Michele.

nickdc
10-11-2006, 16:13
mio esempio:

Io da play aspetto ancora PES6 spedito il 27! :muro:

ALEX R1
10-11-2006, 16:35
Bravi a tutti........ :D

Dopo quel casino € / £ PLAY non ne combina una giusta .............. sinceramente in questo momento, PREZZI A PARTE, è il peggior shop online.

Spero per loro che siano problemi passeggeri, di sicura la mia FIDUCIA se la debbono riconquistare :mad:

narnonet
10-11-2006, 16:55
Eh eh eh...

se vi ricordate sono stato io a postare qui sul forum BLAHDVD.COM...
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

grazie grazie... niente applausi...

ohhh troppi troppi... non fate così... suvvia

CIao

salsero71
10-11-2006, 17:02
allora di Medieval 2? ;)

eliogolf
10-11-2006, 17:04
lool..io ho da poco ordinato(su play) the sims 2 il pack di natale nuovo..speriamo bene arrivi in tempo come per pets :D pets ci ha messo 7 giorni esatti dall'ordine..se ora rispetta anche questo 7 giorni arriva mercoledi...non portate sfiga XD

ALEX R1
10-11-2006, 17:46
Eh eh eh...

se vi ricordate sono stato io a postare qui sul forum BLAHDVD.COM...
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

grazie grazie... niente applausi...

ohhh troppi troppi... non fate così... suvvia

CIao

:doh: :doh: :doh:

CIao

ALEX R1
10-11-2006, 17:46
lool..io ho da poco ordinato(su play) the sims 2 il pack di natale nuovo..speriamo bene arrivi in tempo come per pets :D pets ci ha messo 7 giorni esatti dall'ordine..se ora rispetta anche questo 7 giorni arriva mercoledi...non portate sfiga XD

:sperem: :sperem:

Raven
10-11-2006, 19:17
Bravi a tutti........ :D

Dopo quel casino € / £ PLAY non ne combina una giusta .............. sinceramente in questo momento, PREZZI A PARTE, è il peggior shop online.

Spero per loro che siano problemi passeggeri, di sicura la mia FIDUCIA se la debbono riconquistare :mad:

A me l'hanno già ridata, la fiducia... la risposta alla mia email dove mi "lamentavo" dell'1€ scalato e della "retrocessione" dello status dell'ordine:

Dear Xxxxxx

Thank you for your email

We would like to apologise for any confusion regarding the £1 debit from your account.

This transaction is known as a 'phantom transaction'. When verifying your credit/debit card with your address, we have to simulate a transaction to make sure that the details you supplied when setting up the account were correct.

Please be assured that this debit will not show on your statement after 7 days.

Inoltre l'ordine è stato correttamente spedito oggi... :)

1c0n
10-11-2006, 21:37
Ahiò, sarà culo, ma a me tutte le spedizioni di Play.com mi arrivano in 5-7 giorni.
L'unica fu Oblivion che ce ne mise 17. E se i vostri problemi riguardano PES 6, forse la questione è semplicemente che non riescono a evaderlo in tempi ristretti perchè le richieste sono alte come per Oblivion.

@ Raven: mi dici qual'è l'indirizzo mail a cui hai scritto a Play? Grazie.

Raven
10-11-2006, 22:44
@ Raven: mi dici qual'è l'indirizzo mail a cui hai scritto a Play? Grazie.

product.query[at]play.com

1c0n
11-11-2006, 00:42
product.query[at]play.com

Te l'ho chiesto perchè info@play e orders@play non funzionano.
E nemmeno quello che mi hai dato: mi dice "impossibile recapitare il messaggio"...
Volevo contattarli perchè scrivessero sulle confezioni "fragile - maneggiare con cura" visto che a volte pare che ci giochino a calcio con i pacchi. :mad:

narnonet
11-11-2006, 10:22
A me l'hanno già ridata, la fiducia... la risposta alla mia email dove mi "lamentavo" dell'1€ scalato e della "retrocessione" dello status dell'ordine:

Dear Xxxxxx

Thank you for your email

We would like to apologise for any confusion regarding the £1 debit from your account.

This transaction is known as a 'phantom transaction'. When verifying your credit/debit card with your address, we have to simulate a transaction to make sure that the details you supplied when setting up the account were correct.

Please be assured that this debit will not show on your statement after 7 days.

Inoltre l'ordine è stato correttamente spedito oggi... :)

in fin dei conti che ti hanno scritto?

CIao

Kudram
11-11-2006, 10:33
il 23 febbraio di quest'anno feci un ordine a play.com, ordinai PES5 x PC, ma siccome nn avevo soldi a sufficenza nella mia carta postepay, l'ordine nn andò a buon fine..

ora, a distanza di9 mesi, mi ero praticamente dimenticato di quell'ordine che, a quanto pare, play.com non aveva mai cancellato, ma lasciato in sospeso!!

ieri, mi faccio il login al sito, inserisco il nr di una mia nuova carta postepay con soldi dentro, perchè volevo fare l'ordine di PES6, ma con, rammarico scopro che non è disponibile..
vabbè mi rassegno e stacco decidendo di aspettare la disponibilità del prodotto..
stamattina apro la mia posta e mi ritrovo una mail di play.com in cui si diceva che il mio ordine di PES5 è è stato posted!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

all'inizio non ci ho capito na cippa, ho subito pensato che qualcuno mi avesse fregato i dati x farmi uno scherzo, poi vado nella mia pagina personale di play.com e scopro l'arcano: era quel famoso ordine mai cancellato, quindi come ho inserito la nuova postepay coi soldi, play.com mi ha completato quell'ordine!!!!!

e adesso?!!!! che caxxo me ne faccio di PES5!!! chi lo vuole!!!!!!! 10 sterline per un gioco a cui non giocherei proprio più!!!!!
ho scritto una mail a play.com dicendo che è tutto un errore, che voglio i miei soldi indietro e bla bla bla... ma il fatto che ci sia scrito posted significa che è già partito!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
cosa mi consigliate di fare???
sto disperato perchè già di soldi non ne ho, per rimediare quelli per comprare PES6 ho fatto una fatica, e ora mi ritrovo quella fatica finita nel nulla per PES5!!! fantasticoooo!!! :stordita:

Raven
11-11-2006, 10:38
in fin dei conti che ti hanno scritto?

CIao

Che l'euro prelevato dalla carta nel momento dell'ordine è un preleivo "fittizio" per verificare i dati della carta stessa (che infatti ho rinnovato a inizio mese)... non apparirà quindi sull'estratto conto...

Non ho riportato la parte in cui mi hanno comunicato che lo status "packing" può a volte precederere la parte "processing" (non sono correlate le 2 cose) e che quindi l'importante è verificare lo status di "posted" non appena avvenuto l'addebito...

;)

Raven
11-11-2006, 10:38
cut

:doh:

Dovevi cancellare l'ordine! :stordita:

narnonet
11-11-2006, 10:45
il 23 febbraio di quest'anno feci un ordine a play.com, ordinai PES5 x PC, ma siccome nn avevo soldi a sufficenza nella mia carta postepay, l'ordine nn andò a buon fine..

ora, a distanza di9 mesi, mi ero praticamente dimenticato di quell'ordine che, a quanto pare, play.com non aveva mai cancellato, ma lasciato in sospeso!!

ieri, mi faccio il login al sito, inserisco il nr di una mia nuova carta postepay con soldi dentro, perchè volevo fare l'ordine di PES6, ma con, rammarico scopro che non è disponibile..
vabbè mi rassegno e stacco decidendo di aspettare la disponibilità del prodotto..
stamattina apro la mia posta e mi ritrovo una mail di play.com in cui si diceva che il mio ordine di PES5 è è stato posted!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

all'inizio non ci ho capito na cippa, ho subito pensato che qualcuno mi avesse fregato i dati x farmi uno scherzo, poi vado nella mia pagina personale di play.com e scopro l'arcano: era quel famoso ordine mai cancellato, quindi come ho inserito la nuova postepay coi soldi, play.com mi ha completato quell'ordine!!!!!

e adesso?!!!! che caxxo me ne faccio di PES5!!! chi lo vuole!!!!!!! 10 sterline per un gioco a cui non giocherei proprio più!!!!!
ho scritto una mail a play.com dicendo che è tutto un errore, che voglio i miei soldi indietro e bla bla bla... ma il fatto che ci sia scrito posted significa che è già partito!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
cosa mi consigliate di fare???
sto disperato perchè già di soldi non ne ho, per rimediare quelli per comprare PES6 ho fatto una fatica, e ora mi ritrovo quella fatica finita nel nulla per PES5!!! fantasticoooo!!! :stordita:

C'EST FACILE!!!

quando ti arriva il pacchetto vai in posta e dici che non lo vuoi, e dici di rispedirlo indietro...

poi dopo 14 giorni da quando è stato spedito, mandi una mail a play.com con scritto che non ti è arrivato e chiedi il rimborso.

intanto il pacchetto dovrebbe già essere tornato nelle loro mani.

;)

CIao

nickdc
11-11-2006, 11:32
Raga avevo ordinato il 27 ottobre PES6 da play.com, ieri ho mandato una mail dicendo che ad oggi ancora non avevo ricevuto nulla...ora mi dà l'ordine su Charged...significa che me ne rispediranno un altro?

Kudram
11-11-2006, 11:35
:doh:

Dovevi cancellare l'ordine! :stordita:
eh ma mi ero completamente dimenticato di quel "finto" ordine mai completato!!! era passato così tanto tempo!!! :stordita: su play poi non ero più tornato per comprare..

cma grazie narnonet! ;) l'unica cosa è che passeranno minimo 15 giorni prima di vedermi restituiti i soldi.. :muro:

ALEX R1
11-11-2006, 12:36
eh ma mi ero completamente dimenticato di quel "finto" ordine mai completato!!! era passato così tanto tempo!!! :stordita: su play poi non ero più tornato per comprare..

cma grazie narnonet! ;) l'unica cosa è che passeranno minimo 15 giorni prima di vedermi restituiti i soldi.. :muro:

Il caro :D vecchio narnonet :old: ne sa sempre una più del diavolo......... :grrr:

1c0n
11-11-2006, 17:49
Eppure qui ho info diverse. Direttamente dal forum di NW2:

http://nwn2forums.bioware.com/forums/viewtopic.html?topic=506688&forum=116

Probabilmente l'errore è anche mio, perchè ero sicuro che il gioco si installasse automaticamente in italiano. Per punizione, oggi torno a casa, lo disinstallo e lo reinstallo. :cry:

Infatti sono pirla io: all'inizio, quando parte l'InstallShield, LA LINGUA SELEZIONATA PER L'INSTALLAZIONE DIVENTERA' ANCHE QUELLA DEL GIOCO.
Tutto ok quindi: Chiedo scusa ad Alex per il macello.

Therock2709
11-11-2006, 20:15
Ciao,
sentite di Scarface che mi dite?
L'ho visto da mediaworld e sul retro c'è scritto "Sottotitolato in italiano"...

Se è vero è un peccato che nn l'abbiano doppiato in ita... :(

narnonet
11-11-2006, 21:56
Ciao,
sentite di Scarface che mi dite?
L'ho visto da mediaworld e sul retro c'è scritto "Sottotitolato in italiano"...

Se è vero è un peccato che nn l'abbiano doppiato in ita... :(

se c'è scritto cos' dubito che la versione da play sia con audio in italiano...

al massimo può avere solo i sottotitoli e penso che al 90% infatti abbia i sottotitoli.

CIao

opale
11-11-2006, 23:10
ma scusate, come fate a capire su tutti questi siti se si tratta della versione multilingua o meno? non lo specifica nessuno...

WebWolf
12-11-2006, 07:11
ma scusate, come fate a capire su tutti questi siti se si tratta della versione multilingua o meno? non lo specifica nessuno...

Ce lo compriamo, verifichiamo, lo diciamo in questo forum e il buon Alex aggiorna la prima pagina.

Ognuno di noi è una cavia, in sostanza. squit ! :D

narnonet
12-11-2006, 10:32
Oramai c'è una vera e propria catena automatizzata...

- Si compra il Gioco
- Si Riceve il Gioco
- Si Apre il Gioco
- Si Studia il Gioco (se contiene o meno l'italiano)
- Ci Si Connette ad Internet
- Si Va Sul Form Di Hwupgrade (Sezione VG)
- Si Postano i Dati del Gioco
- Il Buon:bsod: Vecchio:huh: Supercalifragilestichespiralitoso:confused: AlexR1 Aggiorna la Lista

Ciao :D

opale
12-11-2006, 10:52
allora potremmo fare così
- si fa una colletta
- si comprano tutti i giochi
- si inviano a me
- io mi carico dell'ONEROSO compito di STUDIARE tutti i titoli che mi arrivano
- invio ad AlexR1 i risultati
- avremo un elenco completo!!!

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet:

ALEX R1
12-11-2006, 13:47
Infatti sono pirla io: all'inizio, quando parte l'InstallShield, LA LINGUA SELEZIONATA PER L'INSTALLAZIONE DIVENTERA' ANCHE QUELLA DEL GIOCO.
Tutto ok quindi: Chiedo scusa ad Alex per il macello.

Ho riletto i post indietro ma sinceramente mi sono perso :confused: :confused:

La versione base è in Inglese, quella collector's com'è ???? :doh:

Per punzione 3 titoli da acquistare a nostra scelta ma a tue spese :ciapet:

ALEX R1
12-11-2006, 13:50
Oramai c'è una vera e propria catena automatizzata...

- Si compra il Gioco
- Si Riceve il Gioco
- Si Apre il Gioco
- Si Studia il Gioco (se contiene o meno l'italiano)
- Ci Si Connette ad Internet
- Si Va Sul Form Di Hwupgrade (Sezione VG)
- Si Postano i Dati del Gioco
- Il Buon:bsod: Vecchio:huh: Supercalifragilestichespiralitoso:confused: AlexR1 Aggiorna la Lista

:rotfl: :rotfl:

ALEX R1
12-11-2006, 13:51
allora potremmo fare così
- si fa una colletta
- si comprano tutti i giochi
- si inviano a me
- io mi carico dell'ONEROSO compito di STUDIARE tutti i titoli che mi arrivano
- invio ad AlexR1 i risultati
- avremo un elenco completo!!!

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet:

Visto che fai il furbo per te 5 titoli da acquistare a nostra scelta ma a tue spese :ciapet:

narnonet
12-11-2006, 14:14
Visto che fai il furbo per te 5 titoli da acquistare a nostra scelta ma a tue spese :ciapet:

va bene lo stesso uno di questi cofanetti...

So già che saranno multilingua, tanto li si capiscono perfettamente i vagiti emessi... :oink:

http://www.play.com/DVD/DVD/3-/1505/2-/Promo.html?page=promo&adudisc=pb

:asd: :asd: :asd:

Ciao

il menne
12-11-2006, 14:19

Ciao

:asd:

:oink:

:asd:

ALEX R1
12-11-2006, 14:37
va bene lo stesso uno di questi cofanetti...

So già che saranno multilingua, tanto li si capiscono perfettamente i vagiti emessi... :oink:

Ciao

:oink:

1c0n
12-11-2006, 18:11
Ho riletto i post indietro ma sinceramente mi sono perso :confused: :confused:

La versione base è in Inglese, quella collector's com'è ???? :doh:

Sono tutte multilingua, solo che l'unico modo per selezionare la lingua è al momento dell'installazione, quando parte Install Shield. Se sbagli, l'unica è disinstallare e reinstallare nel linguaggio desiserato, perchè non esiste un'opzione in game per farlo.

fiammundo
12-11-2006, 19:42
Ciao a tutti!!

ho un problema...ho ordinato PES6 per PC su PLAY.COM il 26/10...il giorno dopo il 27/10 me lo ritrovo come spedito...bene il gioco non mi è ancora arrivato!! :muro: :cry:

visto ke è la prima volta che ordinavo su PLAY.COM....cosa devo fare?magari qualcuno di voi più esperto mi può dare un consiglio...

GRAZIE 1000 a tutti

http://img73.imageshack.us/img73/2388/ordinevk1.jpg

ALEX R1
12-11-2006, 20:00
Ciao a tutti!!

ho un problema...ho ordinato PES6 per PC su PLAY.COM il 26/10...il giorno dopo il 27/10 me lo ritrovo come spedito...bene il gioco non mi è ancora arrivato!! :muro: :cry:

visto ke è la prima volta che ordinavo su PLAY.COM....cosa devo fare?magari qualcuno di voi più esperto mi può dare un consiglio...

GRAZIE 1000 a tutti

CIAO e benvenuto :mano:

Aspetta ancora qualche giorno, con PES 6 hanno avuto problemi di consegna viste le richieste, se non vedi arrivare nulla entro fine settimana utilizza questa procedura.

PS. L'importo è già prelevato dalla carta di credito ??

LA CONSEGNA DEL PACCO
Leggete attentamente questa sezione visto che i dubbi e i problemi più grossi cadono proprio qui
Riceverete la mail il giorno della spedizione, normalmente occorrono dai 5 ai 14 giorni prima di vedere l'ombra del pacco, per cominciare a preoccuparsi bisogna ATTENDERE IL 14° GIORNO (non siate fiscali).
La spedizione è gestita dalle POSTE ITALIANE, può arrivare anche al Sabato, non è indispensabile che siate presenti perchè non c'è da firmare nulla
Se il postino non riuscirà ad inserire il pacco nella buca delle lettere lo lascierà sopra o peggio ancora per terra.
I pacchi sono singoli per ogni titolo (se ordinate 2 titoli arriveranno 2 pacchi) e normalmente sono inseriti in BUSTE POSTALI IMBOTTITE
Se andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (https://www.playsecureserver1.com/order.asp?action=helpdesk&subaction=postednotreceived_order) (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su SIGN IN e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY). Noterete che sotto alla scritta "POSTED ON........" del titolo appena ordinato si trova la scritta SELECT, se cliccate entrerete nella pagina che vi darà la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".
Vi consiglio di non usare la procedura guidata che trovate ma di inviare QUESTA MAIL (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?s=&postid=6626954) , apportando le modiche del caso, a questo indirizzo product.query@play.com
Nel 99% dei casi riceverete una mail dove confermano di avere provveduto ad una nuova spedizione, verrà caricato un ordine come se fosse un nuovo acquisto ma il totale sarà £ 0,00.

ALEX R1
12-11-2006, 20:04
Sono tutte multilingua, solo che l'unico modo per selezionare la lingua è al momento dell'installazione, quando parte Install Shield. Se sbagli, l'unica è disinstallare e reinstallare nel linguaggio desiserato, perchè non esiste un'opzione in game per farlo.

Come la maggior parte dei giochi............

Ok, modifico la lista.

Grazie
ALEX

nickdc
12-11-2006, 22:17
Ciao a tutti!!

Anche io ho ordinato PES6 il 26 e me l'hanno spedito il 27, ma ancora non m'è arrivato. Cmq se scrivono Posted significa che loro il pacco l'hanno spedito...ora sta alle poste italiane consegnartelo, e qui son cazzi...loro possono farci ben poco.

fiammundo
12-11-2006, 23:07
CIAO e benvenuto :mano:

Aspetta ancora qualche giorno, con PES 6 hanno avuto problemi di consegna viste le richieste, se non vedi arrivare nulla entro fine settimana utilizza questa procedura.

PS. L'importo è già prelevato dalla carta di credito ??

ciao e grazie del benvenuto e della risposta!! ;)

si l'importo è già stato ritirato...farò come mi dici...aspetto ancora questa settimana e poi seguo le tue istruzioni....grazie 1000!!!

speriamo bene

fiammundo
12-11-2006, 23:08
Anche io ho ordinato PES6 il 26 e me l'hanno spedito il 27, ma ancora non m'è arrivato. Cmq se scrivono Posted significa che loro il pacco l'hanno spedito...ora sta alle poste italiane consegnartelo, e qui son cazzi...loro possono farci ben poco.

infatti hai detto bene...le poste italiane...qui son biiiiiiiiiiiiippppppppp....vabbe speriamo bene....incrociamo le dita!!

ALEX R1
13-11-2006, 11:31
ciao e grazie del benvenuto e della risposta!! ;)

si l'importo è già stato ritirato...farò come mi dici...aspetto ancora questa settimana e poi seguo le tue istruzioni....grazie 1000!!!

speriamo bene

infatti hai detto bene...le poste italiane...qui son biiiiiiiiiiiiippppppppp....vabbe speriamo bene....incrociamo le dita!!

Ragazzi, non c'è nulla da fare, il servizio delle poste italiane è questo e dobbiamo conviverci ....... :mad: ........... ora che andiamo contro le feste sarà ancora peggio.

ABBIATE PAZIENZA eeeeeeeeeeeeeeeee :sperem: :sperem:

siddharta28
13-11-2006, 12:47
salve a tutti vi volevo fare una domanda
sicuramente qualcuno l avra gia fatta ;ma gothic 3 da play com li ha i sottotitoli in italiano oppure sono costretto a comprarlo in italia grazie :D

1c0n
13-11-2006, 13:47
Ciao a tutti!!

GRAZIE 1000 a tutti

:eek:

Hai visto l'immagine che hai postato? non ti sei accorto che non hai messo il paese in cui abiti ma hai rimesso la via? Quante "Via Leonardo Da Vinci" ci saranno in Italia? :)
Dai, cambia i connotati sul sito, aspetta 14 giorni e poi digli che il pacco non ti è arrivato: se non si accorgono che l'errore è tuo te lo rimanderanno senza problemi.

fiammundo
13-11-2006, 14:47

Hai visto l'immagine che hai postato? non ti sei accorto che non hai messo il paese in cui abiti ma hai rimesso la via? Quante "Via Leonardo Da Vinci" ci saranno in Italia? :)
Dai, cambia i connotati sul sito, aspetta 14 giorni e poi digli che il pacco non ti è arrivato: se non si accorgono che l'errore è tuo te lo rimanderanno senza problemi.

porca p..... hai ragione....cazzzz......ke pirla!! non mi sono mai accorto!!! :muro: :muro: ora provo subito a modificare!! certo ke anche loro....dove cavolo me l'hanno spedito???

grazie :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh:

ora secondo te cosa devo fare? faccio subito il modulo di mancato arrivo merce visto ke lo danno in spedizione dal 27? ke testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp ke sono!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Raven
13-11-2006, 14:49
faccio subito il modulo di mancato arrivo merce visto ke lo danno in spedizione dal 27? ke testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp ke sono!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Sono passati i 14 (o erano 15?!) giorni dalla data di spedizione?!... se sì, puoi avvalerti del re-invio tramite l'apposita procedura o la mail...

fiammundo
13-11-2006, 14:52
Sono passati i 14 (o erano 15?!) giorni dalla data di spedizione?!... se sì, puoi avvalerti del re-invio tramite l'apposita procedura o la mail...

ormai sono passati 18 giorni...

la mail dove la trovo?

fiammundo
13-11-2006, 14:57
trovata grazie!!

KinKlod
13-11-2006, 15:05
Come la maggior parte dei giochi............

Ok, modifico la lista.

Io però ho letto da altre parti che la versione normale di NWN2 non ha l'italiano.

1c0n
13-11-2006, 18:20
Io però ho letto da altre parti che la versione normale di NWN2 non ha l'italiano.

Probabilmente hanno fatto lo stesso errore che ho fatto io e non si sono resi conto che la lingua si sceglie quando installi.

1c0n
13-11-2006, 18:22
porca p..... hai ragione....cazzzz......ke pirla!! non mi sono mai accorto!!! :muro: :muro: ora provo subito a modificare!! certo ke anche loro....dove cavolo me l'hanno spedito???

grazie :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh:

ora secondo te cosa devo fare? faccio subito il modulo di mancato arrivo merce visto ke lo danno in spedizione dal 27? ke testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp ke sono!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

IMHO ti conviene cambiare subito l'indirizzo, aspettare 4 o 5 giorni e poi richiedere una nuova spedizione.
Se cambi indirizzo e richiedi subito il rinvio, penso che qualcuno potrebbe insospettirsi.

CYRANO
13-11-2006, 21:04
Raga , ho ordinato NWN2 collect da play , spedita il 31/10 , non è ancora arrivata.
mi devo preoccupare? :muro: :muro: :cry: :cry:
sarebbe il primo pacco che non mi arriva da play... :cry: :cry: :muro:

Cuiajzaiza

ALEX R1
14-11-2006, 00:04
Raga , ho ordinato NWN2 collect da play , spedita il 31/10 , non è ancora arrivata.

Cuiajzaiza

Porta pazienza fino a fine settimana, vedrai che arriva :D

Tienici informati ;)

CYRANO
14-11-2006, 00:29
Porta pazienza fino a fine settimana, vedrai che arriva :D

Tienici informati ;)

si provo cosi' speriamo.
grassie poi vi sapro' dire! ;)

ciaiziaoiza

1c0n
14-11-2006, 01:05

Cuiajzaiza

Allora, spero di non dire una cosa già detta e che magari può apparire ovvia per qualcuno e un po' meno ovvia per qualcun altro, ma volendo, se avete tempo e voglia, è possibile passare direttamente all'ufficio postale del proprio paese per vedere se il pacco è arrivato: è probabile che magari per distrazione esso rimanga su uno scaffale per più tempo del dovuto. Tieni conto inoltre che ormai le vacanze di natale si stano avvicinando e quindi i tempi si dilateranno sempre di più (fai conto che quando ordino la roba per console da Tronix la spedizione normale impiega 5/7 giorni, sotto natale anche tre settimane). Personalmente in questa maniera mi sono fatto amico pure il tizio della posta e la postina, visto che a questa le risparmio chilate di posta fuffosa che mi prendo insieme ai pacchi. E questo è bene. ;)

narnonet
14-11-2006, 10:20
Allora, spero di non dire una cosa già detta e che magari può apparire ovvia per qualcuno e un po' meno ovvia per qualcun altro, ma volendo, se avete tempo e voglia, è possibile passare direttamente all'ufficio postale del proprio paese per vedere se il pacco è arrivato: è probabile che magari per distrazione esso rimanga su uno scaffale per più tempo del dovuto. Tieni conto inoltre che ormai le vacanze di natale si stano avvicinando e quindi i tempi si dilateranno sempre di più (fai conto che quando ordino la roba per console da Tronix la spedizione normale impiega 5/7 giorni, sotto natale anche tre settimane). Personalmente in questa maniera mi sono fatto amico pure il tizio della posta e la postina, visto che a questa le risparmio chilate di posta fuffosa che mi prendo insieme ai pacchi. E questo è bene. ;)

Non farmici pensare che se no MI INCAZZO COME UNA BELVA

Oramai io vivo alle poste porca vacca...

quando deve arrivare un pacchetto se non arriva entro una settimana passo sempre in posta a richiedere il pacchetto, e il 66.66666% delle volte lo hanno la loro, e mi dicono sempre:

"Strano che la postina non lo abbia preso da consegnare" :rolleyes:

Oramai conosco tutte e tutti gli impiegati della posta, che quando vado là non mi chiedono nemmeno + il nome e l'indirizzo da cercare sul pacchetto, lo conoscono a memoria... :D

Ciao

nickdc
14-11-2006, 10:24

Cuiajzaiza
Tranquillo io ancora aspetto PES6 dal 27 ottobre! :rolleyes:

ALEX R1
14-11-2006, 10:25
Non farmici pensare che se no MI INCAZZO COME UNA BELVA

Oramai io vivo alle poste porca vacca...

quando deve arrivare un pacchetto se non arriva entro una settimana passo sempre in posta a richiedere il pacchetto, e il 66.66666% delle volte lo hanno la loro, e mi dicono sempre:

"Strano che la postina non lo abbia preso da consegnare" :rolleyes:

Oramai conosco tutte e tutti gli impiegati della posta, che quando vado là non mi chiedono nemmeno + il nome e l'indirizzo da cercare sul pacchetto, lo conoscono a memoria... :D

Ciao

Io ho aggiunto l'utile al dilettevole............io e la postina :oink: :oink:

narnonet
14-11-2006, 10:35
Io ho aggiunto l'utile al dilettevole............io e la postina :oink: :oink:

OCC4220.....

non farmici pensare... mi vengono i brividi... BRRRRRR :muro:

Ciao

ALEX R1
14-11-2006, 10:36
Tranquillo io ancora aspetto PES6 dal 27 ottobre! :rolleyes:

Comunque c'è qualche cosa che non quadra........ :confused:

Anche in altri forum ho letto di tantissima gente che non ha ancora ricevuto la propria copia di PES6 e da PLAY risulta essere partito da settimane.

I casi sono 4:

- Hanno scritto che il pacco è partito ma in magazzino non ne hanno (MOLTO STRANO :mbe: )

- Il loro sistema informatico è andato in tilt :O

- Da qualche parte in Italia una bravissima persona ha aperto un negozio e vende le vostre copie di PES6

- Presto trovere in vendita (STRANAMENTE) negli shop postali VIDEOGIOCHI :doh:

ALEX R1
14-11-2006, 10:37
OCC4220.....

:confused:

Raven
14-11-2006, 10:52

Cuiajzaiza

... per farti ancora + rabbia aggiungo che la collector di play sembra includere ANCHE l'italiano! :O

narnonet
14-11-2006, 11:28
:confused:

Siccome sono una brava persone non scrivo parolacce...

Cmq vuol dire occazzo

;)

Ciao

CYRANO
14-11-2006, 12:45

Uhm... quindi dovrei andare all'ufficio postale del mio quartiere ?

intanto manco stamane è arrivato... :cry: :muro:

ciajznmaoza

Kudram
14-11-2006, 12:48
I casi sono 4:

- Hanno scritto che il pacco è partito ma in magazzino non ne hanno (MOLTO STRANO :mbe: )

- Da qualche parte in Italia una bravissima persona ha aperto un negozio e vende le vostre copie di PES6

ecco, io inizio a propendere fortemente x l'opzione 3!!! :D:D:D:D

CYRANO
14-11-2006, 13:11
Domandina : poniamo che il mio pacco è arrivato in mano ad un postino smanettone , che ha visto l'adesivo " play.com" ed ha pensato " figata un gioco aggratis , questo me lo piglio " ecc ecc
ora. aspetto sta settimana. la prox vado in posta e mi dicono che il mio pacco non c'è ecc ecc
allora faccio la trafila su play. questi mi mandano un altro gioco o mi rimborsano i soldi? perchè io voglio il gioco! :cry: :cry:

Ciajzmooazkamza

Leron
14-11-2006, 13:13
Domandina : poniamo che il mio pacco è arrivato in mano ad un postino smanettone , che ha visto l'adesivo " play.com" ed ha pensato " figata un gioco aggratis , questo me lo piglio " ecc ecc
ora. aspetto sta settimana. la prox vado in posta e mi dicono che il mio pacco non c'è ecc ecc
allora faccio la trafila su play. questi mi mandano un altro gioco o mi rimborsano i soldi? perchè io voglio il gioco! :cry: :cry:

Ciajzmooazkamza
ti rimandano il gioco senza problemi :)

Raven
14-11-2006, 13:14

Ciajzmooazkamza

Se il gioco non è più disponibile di ridanno i soldi, se c'è invece ti rispediscono il gioco... cmq che io sappia ti domandano... :boh:

ALEX R1
14-11-2006, 13:24
ti rimandano il gioco senza problemi :)

..............e aggiungo che non hanno mai fatto storie :p

nickdc
14-11-2006, 13:35
Comunque c'è qualche cosa che non quadra........ :confused:

Anche in altri forum ho letto di tantissima gente che non ha ancora ricevuto la propria copia di PES6 e da PLAY risulta essere partito da settimane.

I casi sono 4:

Io due giorni fa gli ho comunicato che la mia copia ancora non era arrivata, loro hanno subito provveduto a spedirmene un'altra...ora anche la seconda sta su Posted, che dire speriamo che almeno una me ne arrivi! :rolleyes:

nickdc
14-11-2006, 13:37

Ciajzmooazkamza
Ti rimandano il gioco, ma poi devi cmq sperare di non beccare di nuovo il postino videogiocatore. :stordita:

beto6
14-11-2006, 15:10
ho ordinato pes6 pc da play.com lunedì 13nov. stamane mi è arrivata la mail che dice Your order for Pro Evolution Soccer 6 has been posted.
Vado a controllare nello stato ordine e dice processing :mbe: controllo la postepay e in effetti i soldi ancora nn se li sono presi... maallora l hanno spedito si o no? che dite...

CYRANO
14-11-2006, 15:18
Ti rimandano il gioco, ma poi devi cmq sperare di non beccare di nuovo il postino videogiocatore. :stordita:
ma allora..a voler fare i bastardi..io potrei dire che non è arrivato , anche se lo è , e farmene de facto spedire due ? :D

Ciaozoaiza

narnonet
14-11-2006, 16:19
Ragazzi... io metto le mani avanti...

Se a qualcuno arrivano 2 copie di PES6, posso comprarvene una io
"se proprio non avete tempo di rispedirla indietro"

Ciao

P.S. ora non fate i moralisti... lo so che non si dovrebbe fare

narnonet
14-11-2006, 16:23
ma allora..a voler fare i bastardi..io potrei dire che non è arrivato , anche se lo è , e farmene de facto spedire due ? :D

Ciaozoaiza

Si... :D

Io direi che cmq gli starebbe bene visto tutto il casino che hanno combinato in queste ultime settimane :Perfido:

Ciao

pupgna
14-11-2006, 17:01

ho letto su blahdvd...quando rispediscono una cosa smarrita, usano la raccomandata

Play.com no?!

nickdc
14-11-2006, 17:03

Ciaozoaiza
Si, ma sarebbe una bastardata unica. :rolleyes:

In prima pagina c'è anche scritto:

NON ABUSATE DI QUESTA OPPORTUNITA' !!!!!!!!!

A dimostrazione della serietà di questo shop posto la risposta ricevuta dall'utente SuperSkunk85 dopo aver inviato la mail di "PACCO NON RIVEUTO":

We are sorry to hear that you have not yet received your order.
Unfortunately this item has now sold out. This means that originally it was only available in limited quantities and that unfortunately all copies have now been sold.
As it is unlikely that we will be able to offer the item again in the near future we have refunded the amount in full.
Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused.
Kind Regards
Traduzione:
Siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine.
Purtroppo questo articolo non è più disponibile. Ciò significa che la disponibilità iniziale era limitata e che purtroppo tutte le copie sono state vendute.
Poichè è improbabile che offriremo ancora l'articolo in un immediato futuro abbiamo rimborsato l'intero importo. Vogliate gradire le nostre scuse per gli eventuali inconvenienti causati.
Cordiali saluti

nickdc
14-11-2006, 17:05
ho letto su blahdvd...quando rispediscono una cosa smarrita, usano la raccomandata

Play.com no?!
Credo di no, anche l'anno scorso un utente del forum si è ritrovato a casa due copie di PES5 perchè ne aveva richiesta una seconda visto che la prima non gli era ancora arrivata. E poi scusami che ci fanno con la raccomandata? :boh:

ALEX R1
14-11-2006, 17:07
Si, ma sarebbe una bastardata unica. :rolleyes:

In prima pagina c'è anche scritto:

Quoto :read:

pupgna
14-11-2006, 17:11
. E poi scusami che ci fanno con la raccomandata? :boh:

come che ci fanno??!
è tracciabile....sai dov'è e chi la riceve.

ALEX R1
14-11-2006, 17:11
Credo di no, anche l'anno scorso un utente del forum si è ritrovato a casa due copie di PES5 perchè ne aveva richiesta una seconda visto che la prima non gli era ancora arrivata. E poi scusami che ci fanno con la raccomandata? :boh:

Da BLAHDVD se superi un certo importo ti spediscono in raccomandata, ciò vuol dire che la spedizione è tracciabile, devi ritirarla tua, non lasciano il pacco in strada..........

ALEX R1
14-11-2006, 17:14
Ragazzi... io metto le mani avanti...

Se a qualcuno arrivano 2 copie di PES6, posso comprarvene una io
"se proprio non avete tempo di rispedirla indietro"

Ciao

P.S. ora non fate i moralisti... lo so che non si dovrebbe fare

Se fossi un MOD ti :lamer:

PS. se bannano narnonet il primo della coda sono io :D :D

giacomo_uncino
14-11-2006, 17:16
si provo cosi' speriamo.
grassie poi vi sapro' dire! ;)

ciaiziaoiza

un pacco mi arrivò dopo 26 giorni, e ormai ho fatto il callo, sono passati i bei tempi dell'arrivo in 5 giorni

ALEX R1
14-11-2006, 17:23
un pacco mi arrivò dopo 26 giorni, e ormai ho fatto il callo, sono passati i bei tempi dell'arrivo in 5 giorni

Sotto le feste è sempre così :mad:

Se mi permettete di dare un consiglio a tutti ............... lo so che la smania di giocare è tanta, che 20 o 30 € fanno sempre comodo e sopratutto che quando paghi un servizio pretendi che funzioni come si deve ma cerchiamo di non prendere i 14 giorni come se fosse uno dei comandamenti.

Sono certo che nessuno lo ammetterà, ma sono in molti ad avere due copie dello stesso gioco :stordita: :stordita:

ciacciolo
14-11-2006, 18:24
il mio pacco è stato spedito il 30 ma qua nn si vede neanche l'ombra (e oggi cadono i sopra citati 14gg)...cè qualcun altro nella mia stessa situazione?...
tra l'altro son passato anche dall'ufficio postale, dove si son limitati a dire: "Nn passa da noi ma solo dalla SDA, e se non sei stato tu a spedirlo non puoi risalire alla tracciabilità perchè servirebbe il codice della spedizione"...

eliogolf
14-11-2006, 18:46
domani passano 5 giorni dall'ordine di ts2 ilk pack di natale 2006..domani vi farò sapere se rispettano i 7 giorni (quelli d play) :D

CYRANO
14-11-2006, 19:12

a me mai in 5 gg. sui 10 gg si. però ora cominciano ad essere 14...

Ciaozoaiza

Don Pedro
14-11-2006, 19:33
ma solo su play.com hanno tempi così lunghi?? su amazon è lo stesso??

nickdc
14-11-2006, 21:54
ma solo su play.com hanno tempi così lunghi?? su amazon è lo stesso??
Il problema non è di Play, loro una volta che ti danno il gioco in Posted non possono fare niente più. Il problema è delle nostre poste, che fanno a dir poco pena.

fiammundo
15-11-2006, 07:53
IMHO ti conviene cambiare subito l'indirizzo, aspettare 4 o 5 giorni e poi richiedere una nuova spedizione.
Se cambi indirizzo e richiedi subito il rinvio, penso che qualcuno potrebbe insospettirsi.

ho fatto subito la pratica e mi hanno già mandato la mail di conferma che mi hanno rispedito il pacco!! speriamo bene ora

ALEX R1
15-11-2006, 08:04
il mio pacco è stato spedito il 30 ma qua nn si vede neanche l'ombra (e oggi cadono i sopra citati 14gg)...cè qualcun altro nella mia stessa situazione?...
tra l'altro son passato anche dall'ufficio postale, dove si son limitati a dire: "Nn passa da noi ma solo dalla SDA, e se non sei stato tu a spedirlo non puoi risalire alla tracciabilità perchè servirebbe il codice della spedizione"...

Non è assolutamente vero, le buste e i pacchetti che arrivano da PLAY o dagli altri shop sono gestiti e smistati dalle poste come se fossero lettere normali, i pacchi spediti in J+1 O J+3 etc. sono gestiti da SDA (che fa parte del gruppo delle poste).

In poche parole per PLAY viene il postino e male che vada il pacchetto lo ritiri in posta, per gli altri viene SDA o dovi andare in filiale a ritirarlo.

ALEX R1
15-11-2006, 08:04

Abbi fede :cool:

MaBru
15-11-2006, 11:28
Arrivato oggi (spedito Giovedì pomeriggio) da Sendit Splinter Cell Double Agent. Gioco come al solito multilingua (francese, inglese, ITALIANO, spagnolo, tedesco).

eliogolf
15-11-2006, 12:56
arivato oggi pack di natale di ts2...7 giorni precisi(contando sab e domenica) :D

Raven
15-11-2006, 13:16
Non è assolutamente vero, le buste e i pacchetti che arrivano da PLAY o dagli altri shop sono gestiti e smistati dalle poste come se fossero lettere normali, i pacchi spediti in J+1 O J+3 etc. sono gestiti da SDA (che fa parte del gruppo delle poste).

In poche parole per PLAY viene il postino e male che vada il pacchetto lo ritiri in posta, per gli altri viene SDA o dovi andare in filiale a ritirarlo.

Confermo... con play i giochi son consegnati dalle poste, non da SDA... ;)

Arrivato oggi Flatout (7,5 €) spedito Venerdì... :O

pupgna
15-11-2006, 13:22
arivato oggi pack di natale di ts2...7 giorni precisi(contando sab e domenica) :D

sarebbe?

ALEX R1
15-11-2006, 16:28
Arrivato oggi (spedito Giovedì pomeriggio) da Sendit Splinter Cell Double Agent. Gioco come al solito multilingua (francese, inglese, ITALIANO, spagnolo, tedesco).

Aggiunto SENDIT nella lista, grazie.

ALEX R1
15-11-2006, 16:31

ts2 = the sims 2 :confused: :confused: :confused:

eliogolf
15-11-2006, 17:10
ts2 = the sims 2 :confused: :confused: :confused:
si the sims 2 :D ovviamente è multilingua,e riconosce in automatico la lingua di the sims 2 isntallata sul pc..altrimenti gli addon che mette sarebbero inglesi :D

EvilDestino
15-11-2006, 17:59
Salve a tutti avrei un problema ,ieri sera ho ordinato un gioco su play.com
ma mi hanno mandato una mail con scritto questo

Dear Customer Thank you for your order with Play.com. When we tried to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to please check all of the card details carefully. Your CREDIT CARD may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. If you are using a DEBIT CARD the card number, expiry date or start date may be incorrect. FOR Solo and Switch cards the issue number should also be checked. If you have made any changes to your account details and have clicked the 'Save changes' button we will automatically try to process your order again. If you have checked your details and they are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed. So you don't miss out and to get your order to you as soon as possible, we have reserved the item you have ordered, and will dispatch it as soon as we can process your card. Kind regards Play.com

Nel billing andress ho configurato in questo modo

Numero carta
valid from: l'ho lasciato com'era
Expire date :ho messo data scadenza
Issue number : non ho messo nulla
cv2: ho messo le ultime 3 cifre della mia carta postepay.(lato dietro)

per quanto riguarda non ho messo il numero di telefono con il +39 (idiota che sono -.-)
ditemi cosa devo fare non vorrei che mi bloccasserò l'account

ALEX R1
15-11-2006, 18:13
Salve a tutti avrei un problema ,ieri sera ho ordinato un gioco su play.com
ma mi hanno mandato una mail con scritto questo

Nel billing andress ho configurato in questo modo

Numero carta
valid from: l'ho lasciato com'era
Expire date :ho messo data scadenza
Issue number : non ho messo nulla
cv2: ho messo le ultime 3 cifre della mia carta postepay.(lato dietro)

per quanto riguarda non ho messo il numero di telefono con il +39 (idiota che sono -.-)
ditemi cosa devo fare non vorrei che mi bloccasserò l'account

Domanda idiota........I SOLDI SULLA CARTA CI SONO ???? :stordita: :stordita:

A me una volta il saldo contabile dava una cifra e quello disponibile una più bassa, mi sono confuso pensando che l'importo esatto era quello contabile e così ho fatto un'ordine da BLAHDVD, il giorno seguente mi è arrivata una mail tipo quella che hai ricevuto tu dicendomi che l'autorizzazione per il prelievo era stata respinta........motivo...........POCHI SOLDI :cry:

EvilDestino
15-11-2006, 18:17
Domanda idiota........I SOLDI SULLA CARTA CI SONO ???? :stordita: :stordita:
i soldi ci sono

ALEX R1
15-11-2006, 18:20
i soldi ci sono

Scusa, ho aggiunto una nota, leggila.........

narnonet
15-11-2006, 18:42
Confermo... con play i giochi son consegnati dalle poste, non da SDA... ;)

Si sapeva già da una vita questa cosa... se no non ci sarebbero tutti sti problemi con le poste

CIao

Fantasma diablo 2
15-11-2006, 18:43
Si sapeva già da una vita questa cosa... se no non ci sarebbero tutti sti problemi con le poste

CIao
e se no la spedizione non sarebbe gratis...

EvilDestino
15-11-2006, 18:43
Scusa, ho aggiunto una nota, leggila.........
ci sono i soldi non so propio quale sia il problema il bello che mi sono accorto e che mi segna valid from 1gennaio 2000 senza mettere nulla forse dovrei immettere la data esatta mmmmmmmm ho bisogno di qualche consiglio non vorrei commettere di nuovo qualche errore

ALEX R1
15-11-2006, 19:52
ci sono i soldi non so propio quale sia il problema il bello che mi sono accorto e che mi segna valid from 1gennaio 2000 senza mettere nulla forse dovrei immettere la data esatta mmmmmmmm ho bisogno di qualche consiglio non vorrei commettere di nuovo qualche errore

Certo che devi variarla, entra nella gestione del tuo account, correggi e controlla tutte le voci e poi conferma le modifiche, vedrai che il problema è solo questo :D .

Se i soldi ci sono l'unico motivo per cui hanno respinto il tuo ordine è una incongruenza nei dati della tua carta.

Alex

EvilDestino
15-11-2006, 20:32
Certo che devi variarla, entra nella gestione del tuo account, correggi e controlla tutte le voci e poi conferma le modifiche, vedrai che il problema è solo questo :D .

Se i soldi ci sono l'unico motivo per cui hanno respinto il tuo ordine è una incongruenza nei dati della tua carta.

Alex
nella guida di hwupgrade c'è scritto di lasciarla stare...

ALEX R1
16-11-2006, 07:15
nella guida di hwupgrade c'è scritto di lasciarla stare...

E se tu come me perdessi la POSTEPAY e sei costretto a rifarla cosa fai ??? :doh:

Corri a modificare i dati .................... :read:

CYRANO
16-11-2006, 11:18
Fiuuu Arrivata stamane la collect di NwN 2.
è stato un parto lungo e difficile , ma alla fine ci si è riusciti... :O

Ciajzjaiozazs

nickdc
16-11-2006, 14:47
E anche oggi niente PES, e che caxxo dal 27!! :muro: :muro:

Ma fanno davvero così schifo le poste italiane? :mad:

Foxlady
16-11-2006, 14:48

Azz, mi dispiace :rolleyes:

ALEX R1
16-11-2006, 19:58

Sono anche peggio...............

Spero che sia solo questione di giorni.

nickdc
16-11-2006, 20:30
Se non arriva manco domani, sabato vado a farmi un giro all'ufficio postale. :rolleyes:

ALEX R1
16-11-2006, 20:49
Se non arriva manco domani, sabato vado a farmi un giro all'ufficio postale. :rolleyes:

:incazzed:

:grrr:

:huh:

:boxe:

Dark Schneider
16-11-2006, 21:18
Quindi da quello che ho capito adesso si può comprare solo pagando in euro, ma per fortuna hanno corretto i prezzi e adesso i prezzi in euro sono in linea con quelli in sterline. :)

ALEX R1
16-11-2006, 21:41
Quindi da quello che ho capito adesso si può comprare solo pagando in euro, ma per fortuna hanno corretto i prezzi e adesso i prezzi in euro sono in linea con quelli in sterline. :)

Si, da PLAY solo in euro.

Hanno corretto i prezzi con il cambio fisso a 1,5 :mbe:, non è corretto al 100% ma ora la differenza è minima.

narnonet
18-11-2006, 23:30
ragazziiiiiiii..........

anche a voi BLAHDVD.COM ha mandato una mail con uno sconto si 2 da applicare su un acquisto?

L'unica cosa che non ho capito è che mi sa che è da spendere solo nella nuova sezione STORE, infatti dice così la mail;

Spend £15 or more on any item(s) from our STORE section and save £2 on your purchase.

cosa ne dite?

Ciao

salsero71
19-11-2006, 11:03
ragazziiiiiiii..........

anche a voi BLAHDVD.COM ha mandato una mail con uno sconto si 2 da applicare su un acquisto?

L'unica cosa che non ho capito è che mi sa che è da spendere solo nella nuova sezione STORE, infatti dice così la mail;

Spend £15 or more on any item(s) from our STORE section and save £2 on your purchase.

cosa ne dite?

Ciao
... 12 mesi che mi inviano questi voucher di sconto! Si, devi spendere almeno quella cifra per goderne!
Se avevi fatto acquisti da loro, ogni tot te lo nviano, sopratutto se non lo usi, ti ricordano di spendere ancora soldi da loro!!! :D

narnonet
19-11-2006, 11:15
... 12 mesi che mi inviano questi voucher di sconto! Si, devi spendere almeno quella cifra per goderne!
Se avevi fatto acquisti da loro, ogni tot te lo nviano, sopratutto se non lo usi, ti ricordano di spendere ancora soldi da loro!!! :D

cazzarola...

ogni mese compro sempre qualcosa da almeno 2 anni e non mi hanno mai mandato nulla...

questa è la prima volta

ma lo posso utilizzare anche nella sezione GAMES, o solo in quella STORE?

Ciao

salsero71
19-11-2006, 14:32
cazzarola...

ogni mese compro sempre qualcosa da almeno 2 anni e non mi hanno mai mandato nulla...

questa è la prima volta

ma lo posso utilizzare anche nella sezione GAMES, o solo in quella STORE?

Ciao
... per questo forse continuano a mandarlo. :mbe: ;)

Floro Flores
19-11-2006, 15:03
Sapete se neverwinter nights 2 da play.com o blahdvd è multilingua ITA compreso? perchè alcune versioni hanno un multi 4 senza l'italiano

narnonet
19-11-2006, 15:39
Sapete se neverwinter nights 2 da play.com o blahdvd è multilingua ITA compreso? perchè alcune versioni hanno un multi 4 senza l'italiano

leggiti bene le ultime 3 pagine, si parlava della COLLECTION EDITION e sembra che abbia l'italiano.

leggi bene che spiega tutto

Ciao

narnonet
21-11-2006, 13:20
ragazziiiiiiii..........

cosa ne dite?

Ciao

ho inviato una mail a BLAHDVD.COM per chiedere spiagazioni in merito al buono sconto da 3£ da applicare solo alla sezione STORE, e m hanno risposto così:

Dear Mr NarNoNet

We apologise that you are experiencing problems trying to redeem the new £2.00 store voucher; however we would like to bring to your attention the requirements for use.

This particular voucher (as shown through our news letter) states that you need to have at least one item over the value of £15.00 from the 'store section' in your basket in order to obtain the discount.

Unfortunately DVD's / CD's / Games do not come under the store section of our site therefore the voucher will not redeem against these items.

We apologise for any confusion.

Kind Regards

Customer Services
Blahdvd.com

in pratica lo sconto, come avevano scritto nella mail, può essere usato solo nella sezione STORE. :cry:
Peccato

Ciao

Attarus81
22-11-2006, 13:36
Qualcuno sa se play oppure blah dvd accettano pagamenti con paypal??
Se si come si fa??

narnonet
22-11-2006, 18:13
Qualcuno sa se play oppure blah dvd accettano pagamenti con paypal??
Se si come si fa??

non mi pare... accettano solo carte di credito...

ma farti una bella postepay che costa solo 5€?

CIao

andr3@
22-11-2006, 18:15
Ciao, sapete se medieval II è multilingua o no?thanks

ALEX R1
22-11-2006, 20:00
Ciao, sapete se medieval II è multilingua o no?thanks

:boh: urge una cavia :D

ALEX R1
22-11-2006, 20:02
CI SONO NOVITA' DA QUELLI CHE HANNO ORDINATO PES 6 DA PLAY ???

narnonet
22-11-2006, 20:29
PES 6 DA PLAY ???

Hai fatto la rima... :asd:

nickdc
22-11-2006, 20:45
CI SONO NOVITA' DA QUELLI CHE HANNO ORDINATO PES 6 DA PLAY ???
Ordinato il 27 (il 13 ho fatto anche una seconda richiesta) e ad oggi ancora nulla, ma non credo sia un problema di play...ma delle poste italiante che fanno pena.

terrys3
22-11-2006, 21:52
Ordinato il 27 (il 13 ho fatto anche una seconda richiesta) e ad oggi ancora nulla, ma non credo sia un problema di play...ma delle poste italiante che fanno pena.

salsero71
22-11-2006, 21:52
:boh: urge una cavia :D
... io in Italia però è completamente in italiano, parlato e scritto!
Mi sa che la versione ENG è totalmente in ENG, però servirebbe che qualcuno lo provasse! ;)

nickdc
22-11-2006, 22:09
Eh già, pensa che ieri mattina il postino m'ha portato lo Sky Magazine di Novembre che sarebbe dovuto arrivare alla fine di ottobre, ovvero un mese fa. Anche mio zio, che abita di fianco a me, ieri ha ricevuto 4 copie arretrate di Panorama del mese scorso. Poste Italiane di merda, STOP!

ALEX R1
23-11-2006, 07:30
Hai fatto la rima... :asd:

Lo sai che sono un menestrello :D

ALEX R1
23-11-2006, 07:36

Eh già, pensa che ieri mattina il postino m'ha portato lo Sky Magazine di Novembre che sarebbe dovuto arrivare alla fine di ottobre, ovvero un mese fa. Anche mio zio, che abita di fianco a me, ieri ha ricevuto 4 copie arretrate di Panorama del mese scorso. Poste Italiane di merda, STOP!

Non ho parole !!!!!!!!!!!

E' UNA VERGOGNA ITALIANA :help:

WebWolf
23-11-2006, 08:31
Il problema è che le Poste una volta avevano il compito di consegnare la posta.

Oggi fanno di tutto ... tranne che consegnare la posta !

nickdc
23-11-2006, 14:51
Non ho parole !!!!!!!!!!!

E' UNA VERGOGNA ITALIANA :help:
Se proprio vuoi farti 4 risate ti aggiungo che nel periodo giugno/luglio/inizio agosto siamo stati senza postini, quindi niente posta ricevuta per 2 mesi e mezzo...è arrivata tutta a settembre, non immagini quante bollette e robe varie arretrate!

Cmq chiudiamo l'OT.

space81
24-11-2006, 13:07
Salve ragazzi ho acquistato PES6 su www.play.com, purtroppo ho dovuto modificare differenti volte l'address, infatti ne chiedono un secondo, ma ogni volta mi hanno scalato 1 euro sulla carta di credito, a chi posso scrivere per chiedere un rimborso :confused: Grazie mille

Raven
24-11-2006, 14:05
Salve ragazzi ho acquistato PES6 su www.play.com, purtroppo ho dovuto modificare differenti volte l'address, infatti ne chiedono un secondo, ma ogni volta mi hanno scalato 1 euro sulla carta di credito, a chi posso scrivere per chiedere un rimborso :confused: Grazie mille

Non è un prelievo... ogni volta che vari e poi confermi i tuoi dati (con carta di credito!) viene effettuato un "prelievo fantasma" di 1€ per verificare l'esistenza e validità della carta.... in realtà non ti verrà addebitato nulla... ;)

space81
24-11-2006, 16:37
Non è un prelievo... ogni volta che vari e poi confermi i tuoi dati (con carta di credito!) viene effettuato un "prelievo fantasma" di 1€ per verificare l'esistenza e validità della carta.... in realtà non ti verrà addebitato nulla... ;)

Grazie mille, credevo che me li avesse scalati, infatti nel saldo finale risultavano, ma se dici cosi sicuramente rimetteranno gli euro fantasma scalati :p al loro posto.

narnonet
24-11-2006, 17:21
Grazie mille, credevo che me li avesse scalati, infatti nel saldo finale risultavano, ma se dici cosi sicuramente rimetteranno gli euro fantasma scalati :p al loro posto.

tolgono per provare ma poi riaccreditano.

CIao

xxxyyy
24-11-2006, 23:57
Volevo chiedere una cosa.
Comprando da Amazon.co.uk, un prodotto di 43 e rotte sterline, si paga qualcosa di dazi, dogane e roba varia?
Quando si fa il check out c'e' la VAT nel totale, quindi sembra che non dovrei pagare l'iva italiana, o no?
E i dazi?
Grazie!

giova22
25-11-2006, 09:02
ma non ci sono belle offerte su play visto anche il natale vicino? tipo ottimi giochi a meno di 10 sterline? Perchè ho cercato ma non c' è nulla di interessante

ALEX R1
25-11-2006, 09:36
Volevo chiedere una cosa.
Comprando da Amazon.co.uk, un prodotto di 43 e rotte sterline, si paga qualcosa di dazi, dogane e roba varia?
Quando si fa il check out c'e' la VAT nel totale, quindi sembra che non dovrei pagare l'iva italiana, o no?
E i dazi?
Grazie!

Nessun costo aggiuntivo......

PREZZO ARTICOLO + VAT + TRASPORTO

....il totale è quello che andrai a pagare.

Stai pure tranquillo, AMAZON è uno shop sicurissimo e molto affidabile :D

PS. Era il mio preferito prima di conoscere PLAY / CDWOW / BLAHDVD :eek:

narnonet
25-11-2006, 10:18
ma non ci sono belle offerte su play visto anche il natale vicino? tipo ottimi giochi a meno di 10 sterline? Perchè ho cercato ma non c' è nulla di interessante

guarda... ultimamente vedo che mettono giochi nelle sezioni "OFFERTA", ma mantengono il prezzo che avevano precedentemente...

in pratica ci mettono solo la scritta offerta anche se il prezzo è quello di prima...

ve lo dico xkè monitorizzo un bel pò di giochi sia PLAY.COM che BLAHDVD.COM ;)

Ciao

ALEX R1
25-11-2006, 10:26
Ma che avatar hai messo ??????????

narnonet
25-11-2006, 10:31
per ALEX R1

Gran bel pezzo di fogliolina Jennifer Morrison :D

a me all'inizio non piaceva tanto... poi mi ha preso (il telefilm)

e adesso lo guardo anche per lei... :oink:

http://www.bartcop.com/jennifer-morrison-doc.jpg

http://www.auto-adrenalina.com/AA_Djevojke_tjedna/DT43%20-%20Jennifer%20Morrison%20-%2004.06.2006..jpg

e se volete vedere qualcosa di potente andate qui:

http://img262.echo.cx/img262/3710/portraitsofjennifermorri24id.jpg

Ciao

ALEX R1
25-11-2006, 10:34
per ALEX R1

a me all'inizio non piaceva tanto... poi mi ha preso (il telefilm)

e adesso lo guardo anche per lei... :oink:

Ciao

Sei un intenditore e mi complimento per l'occhio clinico :Prrr:

giova22
25-11-2006, 10:34
per ALEX R1

Ma che telefilm fa? Secondo me non è tutto questo splendore :stordita:

narnonet
25-11-2006, 10:42
Ma che telefilm fa? Secondo me non è tutto questo splendore :stordita:

infati è per quello... non è la solita ragazza stratruccata che quando la vedi sena trucco sembra un altra persona...

anche senza trucco è una ragazza carina... infatti non è una superfiga suprema! :D

a me piacciono così, non quelle che si truccano (e che sono dei FIGONI pazzeschi) ma poi in realtà fanno schifo senza trucco.

Ciao

narnonet
25-11-2006, 10:44
Ma che avatar hai messo ??????????

http://www.transformersmovie.com/

INCOMING 2007

Incomincio già a sbavare...

Ciao

narnonet
25-11-2006, 10:45
Ma che telefilm fa?

Dimenticavo...

DOCTOR HOUSE

http://www.telesimo.it/telefilminbreve/house/01.jpg

Ciao

narnonet
25-11-2006, 10:46
Sei un intenditore e mi complimento per l'occhio clinico :Prrr:

Beccati sta pagina...

http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Jennifer_Morrison

Ora basta OT :D

Ciao

ALEX R1
25-11-2006, 11:09
Beccati sta pagina...

http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Jennifer_Morrison

Ora basta OT :D

Ciao

:eekk:

:sbav:

:sbavvv:

:mc:

:help:

:sbonk:

infati è per quello... non è la solita ragazza stratruccata che quando la vedi sena trucco sembra un altra persona...

anche senza trucco è una ragazza carina... infatti non è una superfiga suprema! :D

a me piacciono così, non quelle che si truccano (e che sono dei FIGONI pazzeschi) ma poi in realtà fanno schifo senza trucco.

Ciao

Quoto al 100000 %.

http://www.transformersmovie.com/

INCOMING 2007

Incomincio già a sbavare...

Ciao

E IO CON TE

semucarusi
25-11-2006, 12:59
Ragazzi qualcuno sa se la collector's edition di neverwinter Nights 2 da play.com tornerà disponibile??

ALEX R1
25-11-2006, 13:11
Ragazzi qualcuno sa se la collector's edition di neverwinter Nights 2 da play.com tornerà disponibile??

Di solito quando è SOLD OUT ci sono poche speranze, negli altri shop ho controllato ma non hanno nulla.

narnonet
25-11-2006, 13:13

se c'è scritto SOLD-OUT vuol dire che non gli arriva +

se c'è scritto TEMPORARILY OUT OF STOCK, vuol dire che tornerà a listino

CIao

narnonet
25-11-2006, 13:15
Di solito quando è SOLD OUT ci sono poche speranze, negli altri shop ho controllato ma non hanno nulla.

... stardo mi hai preceduto... :D

devo refreshare + spesso :p

Ciao

semucarusi
25-11-2006, 13:24

era quello che temevo :(

ALEX R1
25-11-2006, 13:28
... stardo mi hai preceduto... :D

devo refreshare + spesso :p

Ciao

:Prrr:

cippa lippa
26-11-2006, 22:56
ragazzi scusate,ma caesar 4 com'è?

ALEX R1
27-11-2006, 10:59
ragazzi scusate,ma caesar 4 com'è?

In giro non ho trovato nulla a riguardo, come sempre ci vorrebbe una cavia :stordita:

Serosch
28-11-2006, 19:12
C'e' una nuova offerta di 3 titoli a 15£ (22€)
Io ho appena ordinato Spellforce2, The Guild 2 e Paraworld! :eek:

Hikaro
28-11-2006, 19:18
In giro non ho trovato nulla a riguardo, come sempre ci vorrebbe una cavia :stordita:
Non c'è bisogno... esiste la demo ;)

ALEX R1
28-11-2006, 19:28
Non c'è bisogno... esiste la demo ;)

Fosse semplice risolverla così............è vero che al 99% se la demo è multilingua anche il gioco finale dovrebbe esserlo, ma anche in questo caso ci potrebbero essere delle sorprese :sofico:

La discussione è nata per dare la certezza matematica che il game da quello o da quell'altro shop siano o no in italiano, nella lista ho iniziale abbiamo deciso di mettere solo quelli certi :p

Serosch
28-11-2006, 19:32
Altre offerte interessanti da Play.com sono
CoH + Dow
Best of Star Wars (Knights Of The Old Republic, Republic Commando, Empire at War, Star Wars Battlefront, Jedi Academy)
Dow + 2 espansioni
Tutti a 37€ e rotti.

CYRANO
28-11-2006, 23:25
C'e' una nuova offerta di 3 titoli a 15£ (22€)
Io ho appena ordinato Spellforce2, The Guild 2 e Paraworld! :eek:

dove?? su play ?

edit. ordinati anche io :D gli stessi :D

ciaoizioaiza

Serosch
28-11-2006, 23:50
dove?? su play ?

ciaoizioaiza

Bravo mio giovane padawan :D

Ufo Aftershock qualcuno l'ha provato? ha preso voti pessimi ma e' sempre stato un genere di nicchia per gente cazzuta non robaccia consolara per bambini pacioccosi ...

pupgna
29-11-2006, 00:03
dove?? su play ?

ciaoizioaiza

quando??
io son entrato ora e l'offerta dei 3 giochi a 22 euro non c'è più
mi dice: We are sorry this promotion is now closed

MA!!
C'è quella dei 3 giochi per PC a 15.99!
son 139 titoli...ora spulcio un pò.