View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
Ho visto in offerta "Uomo 2009 + l'espansione "Superdotato" " in offerta. Sei interessato?:D
Stavolta passo... :stordita: Magari sento se interessa a bluelake! :D
Aspetta, la fai troppo facile :asd:
Nella enhanced ci sono anche i 2 moduli aggiuntivi, i dialoghi rifatti e le nuove animazioni.
Se vuoi scaricarteli poi a mano fai pure, sono 4Gb di roba (se puoi vuoi provarlo in inglese che pare abbia qc accorgimento in più, giù a scaricare altre diverse centinaia di mb), una volta scaricati ci metti alcune decine di minuti a patchare tutto il gioco, dopodiche devi attivarlo online, ma puoi farlo solo se hai framework 3.0 installato, se non c el'hai devi attaccarti al sito di microsoft e tirarlo giu da lì, e non puoi farlo se non sei online dato che anche se riescia scaricarti a parte l'installer offline poi devi attivarlo e patchare online pure lui.
Poi a fine giornata se sei riuscito a fare tutto (non è detto che tu riesca scaricare la patch dai server ultraintasati, che crashano ogni 2 per 3 o vanno con velocità di download infime, puoi infine giocare :asd: (sperando che tutto sto patchare ripatchare sia andato tutto a buon fine e non si sia corrotto qualche file)
Tutto perchè non hai voluto spendere 10 euro, che ti danno fra l'altro il box extralusso e tutta la fuffa.
Sicuro che ne valga la pena ? :asd:
Vabbè sicuramente siamo un po' OT...ma comunque credo che sarà decisamente molto ma molto più semplice di come la descrivi. :sofico:
Inoltre che i file li posso scaricare mentre mi spediscono il gioco. In realtà poi sono solo 1,7GB (patch + language pack +le 2 nuove avventure) e godo di un'ottima linea. Considera che le patch di modifica di PES sono anche di 2-3 GB e la recente demo di FIFA è di 1GB circa. Non credo saranno un problema i GB da scaricare anche perchè fatto una volta, te li metti su un dvd e non lo dovrai fare più.
Il fatto è che per 14 euro scarsi il gioco mi intriga, risparmiando anche il più possibile dati i tanti giochi che usciranno a breve. Slurp...:cool:
Ti ringrazio comunque per i consigli...penserò bene il da farsi...;)
(guarda cosa non si fa per 10 euro :asd: )
Tornando IT volevo solo sapere se magari qualcuno aveva comprato la versione di the witcher di dvd.co.uk e se era multilngua...:p
Il dvd di the witcher è multi 5 sempre, per cui vai tranquillo... ;)
ps: lo prenderei anch'io ora in versione "normal" per poi scaricare gli aggiornamenti! :D
ps: lo prenderei anch'io ora in versione "normal" per poi scaricare gli aggiornamenti! :D
ah quindi è ufficiale che si scaricheranno vero? :D
Càò.a.òàzòa
Grazie mille per la dritta...;)
Càò.a.òàzòa
Si, certo, le patch le trovi qui sul sito ufficiale:
http://www.thewitcher.com/community/en/www/installation_of_twee_in_four_easy_steps.html#language
Darkless
19-09-2008, 20:13
Càò.a.òàzòa
... se ci iesci, in bocca al lupo :asd:
La enhanced è multi10 cmq per la cronaca.
Volevo condividere con i miei cari amici di 1000 avventure un lieto evento :flower:
Stamattina alle 6,58 :O sono diventato papà di una piccola bimba di nome VITTORIA.
Complimenti neo papà :D
... se ci iesci, in bocca al lupo :asd:
La enhanced è multi10 cmq per la cronaca.
Quindi non ha senso comprare la enhaced ma consigliate di prendere la liscia e scaricare gratisux il surplus:eek: ?
Io ero sicuro che si sarebbe pagato =D
Darkless
20-09-2008, 12:47
Quindi non ha senso comprare la enhaced ma consigliate di prendere la liscia e scaricare gratisux il surplus:eek: ?
Io ero sicuro che si sarebbe pagato =D
Io consiglio caldamente di fare l'opposto.
Io consiglio caldamente di fare l'opposto.
perchè?
Hunter12345
20-09-2008, 13:02
Qualcuno ha provato ad acquistare da Game.uk.co?
Sto tentando di contattare il servizio clienti tramite il loro modulo di contatto...
Nello spazio "postcode" tento di inserire il codice postale ma mi dice "invalid postcode".
Qualcuno sa come risolvere?
Darkless
20-09-2008, 13:55
perchè?
Intanto perchè cmq ti prendi una collector al prezzo di un gioco normale, poi è molto più comodo avere tutto assieme già patchato senza dover far nulla.
Portare l'edizine normale ad enhanced richiede un sacco di tempo e puo' diventare un'odissea.
E poi diamoglieli sti 2 soldi in più a sti poveri cdp che si son sbattuti come pochi e l'hanno pure autofinanziata la enhanced. Per una volta che che una sw house non prende pre il culo i giocatori...
Floro Flores
20-09-2008, 14:30
Qualcuno ha provato ad acquistare da Game.uk.co?
Sto tentando di contattare il servizio clienti tramite il loro modulo di contatto...
Nello spazio "postcode" tento di inserire il codice postale ma mi dice "invalid postcode".
Qualcuno sa come risolvere?
se selezioni come country ITALY non ti chiede nessun postcode
Comunque ordinato The Witcher Enhanced Edition da dvd.co.uk :D
Hunter12345
20-09-2008, 16:51
se selezioni come country ITALY non ti chiede nessun postcode
Comunque ordinato The Witcher Enhanced Edition da dvd.co.uk :D
Ovviamente è selezionato Italy nel mio profilo... ma nel modulo di contatto è obbligatorio mettere il post code e non mi accetta nessun numero:muro:
Congratulazioni ad ALEX R1.:)
Intanto perchè cmq ti prendi una collector al prezzo di un gioco normale, poi è molto più comodo avere tutto assieme già patchato senza dover far nulla.
Portare l'edizine normale ad enhanced richiede un sacco di tempo e puo' diventare un'odissea.
E poi diamoglieli sti 2 soldi in più a sti poveri cdp che si son sbattuti come pochi e l'hanno pure autofinanziata la enhanced. Per una volta che che una sw house non prende pre il culo i giocatori...
Mi hai quasi convinto, finisco nwn2+esp e mi prendo questo altro bel gdr ^^
Darkless
21-09-2008, 01:22
Mi hai quasi convinto, finisco nwn2+esp e mi prendo questo altro bel gdr ^^
http://www.thewitcher.com/community/en/news/679.html
Per ingolosirti un po' ;)
Wee ragazzi (Fedozzo, ore 1.08, Darkless, ore 2.02), ma che siete Vampiri o soffrite d'insonnia ?
;)
(Si scherza eh.)
P.S:
The Witcher è uno dei migliori giochi actio-gdr degli ultimi tempi.
Mi ha riportato un po' indietro nel tempo al primo Gothic (solo un po' perchè ai tempi del I Gothic avevo qualche annetto in meno ... buaaahhh :cry: )
Giulio_P
21-09-2008, 20:01
la Gold edition di Heroes of Might & Magic V sara' multilingua cosi' come la silver edition e le altre edizioni separate come indicato in 1a pagina?
Neverwinter Nights (il 1o) e le sue relative espansioni sono multilingua all'estero?
esiste una confezione di NWN che comprenda sia il 1o che il 2o episodio e tutte le relative espansioni?
Darkless
21-09-2008, 20:39
Neverwinter Nights (il 1o) e le sue relative espansioni sono multilingua all'estero?
No, am c'era il modo per tradurli
esiste una confezione di NWN che comprenda sia il 1o che il 2o episodio e tutte le relative espansioni?
No, al massimo trovi nwn1 + 2 espansioni + nwn2 liscio.
Ti conviene aspettare storm of zehir e prender eil megapacco di nwn2 che butteran fuori, e cercarti la platinum di nwn1
x.vegeth.x
21-09-2008, 20:47
come mai l'ho trovato solo ora questo thread? è utilissimo :eek:
ma di tutti i siti elencati in prima pagina quali sono veramente buoni? io conoscevo solo play.com :stordita: ma gli altri non vendono in euro?
29Leonardo
21-09-2008, 21:00
No, am c'era il modo per tradurli
No, al massimo trovi nwn1 + 2 espansioni + nwn2 liscio.
Ti conviene aspettare storm of zehir e prender eil megapacco di nwn2 che butteran fuori, e cercarti la platinum di nwn1
Sei proprio sicuro che faranno una pack a 3 di nwn? Non credo proprio che quando uscirà l'exp rilasceranno subito un paccozzo, suppongo bisognerà aspettare un bel pò di tempo...
come mai l'ho trovato solo ora questo thread? è utilissimo :eek:
ma di tutti i siti elencati in prima pagina quali sono veramente buoni? io conoscevo solo play.com :stordita: ma gli altri non vendono in euro?
Io mi son trovato bene sia con play.com che the hut. Comunque quando effettui il pagamento fanno sempre la conversione in euro dalla sterlina. Se vuoi controllare prima il prezzo usa il convertitore in prima pagina
Darkless
21-09-2008, 21:08
Sei proprio sicuro che faranno una pack a 3 di nwn? Non credo proprio che quando uscirà l'exp rilasceranno subito un paccozzo, suppongo bisognerà aspettare un bel pò di tempo...
Con nwn1 l'han fatto subito. Adesso che nwn2 sarà "completo" considerando che non ne hanno ancora fatte di raccolte la butteranno fuori quasi subito, tnaot oramia chi ha già gioco ed espansione si piglia cmq storm of zehir liscio.
29Leonardo
21-09-2008, 21:12
Uhm, lo spero allora dato che non possiedo i primi due. Non ricordavo avessero fatto cosi con nwn1.
Darkless
21-09-2008, 21:53
Uhm, lo spero allora dato che non possiedo i primi due. Non ricordavo avessero fatto cosi con nwn1.
Con nwn han fatto 600 edizioni:
nwn liscio
1 esp liscia
gold edition nwn+esp
2 esp liscia
platinum edition nwn+esp+esp+ premium modules
diamond edition nwn+sep+esp+ premium modules + maglietta + fuffa
totally neverwinter nwn+esp+esp
ristampe budget di nwn ed espansioni.
Infine la raccolta nwn+esp+esp+nwn2 (nonche nwn+espansioni nella raccolta sui forgotten realms).
Mancava solod i trovarlo nelle patatine.
29Leonardo
21-09-2008, 22:08
LOL. Comunque manca la Deluxe Edition che presi io :asd:
ordinato pes 2009 da the hut
utilizzando lo sconto....pagato 22 euri e 30 cent con sped se non erro
ordinato pes 2009 da the hut
utilizzando lo sconto....pagato 22 euri e 30 cent con sped se non erro
Ho anche io appena ordinato pes 2009 da the hut, senza sconto 16.92 GBP = 21,42 euro circa! :p
Credendo che prelevassero subito la somma ho ricaricato la carta subito ma di soli 30 cents in più...invece li prelevano, giustamente, al momento in cui il gioco uscirà (17/10) e l'ordine verrà evaso...
adesso devo sperare che la sterlina non guadagni troppo sull'euro...:fagiano:
Giulio_P
22-09-2008, 08:17
LOL. Comunque manca la Deluxe Edition che presi io :asd:
e la deluxe edition cosa comprende? da amazon.co.uk sembra che sia uguale alla gold, cioe' gioco base + le 2 espansioni.
in rete ho trovato anche un Totally Neverwinter Nights...
la platinum non so trova piu'...
29Leonardo
22-09-2008, 09:10
Guardando amazon quello che vedo è
- Gold edition : Nwn base + la prima exp
- Deluxe : Nwn base + le 2 exp
Darkless
22-09-2008, 09:45
si, mi son scordato la deluxe edition, sai com'è con tutte quelle che han fatto ho perso il conto.
Per nwn2 sinora invece sian fermi a nwn2 normale, collector edition, nwn2 gold (con nwn2+esp) e nwn legend (contenente nwn+ le 2 esp + nwn2)
evolution82
22-09-2008, 11:58
Qualcuno sa se la Colonies Edition di Lost Planet venduta da Play.com è multilingua come la versione "liscia"?
Darkless
22-09-2008, 12:24
Qualcuno sa se la Colonies Edition di Lost Planet venduta da Play.com è multilingua come la versione "liscia"?
La colonies (ma nn era director's cut ?) mi pare sia semplicemente la normale con in aggiunta delle mappe per il multy e forse qualche filmato.
Se era multi la versione liscia con ogni probabilità lo è anche la director's cut.
occhio cmq che se è come la versione normale richiede steam per giocare.
Giulio_P
22-09-2008, 15:32
quindi l'unica differenza tra la deluxe e la platinum e' che quest'ultima contiene anche i Premium Modules? ma questi ultimi non sono scaricabili dal sito della Bioware? in sostanza cosa sarebbero?
Darkless
22-09-2008, 15:34
quindi l'unica differenza tra la deluxe e la platinum e' che quest'ultima contiene anche i Premium Modules? ma questi ultimi non sono scaricabili dal sito della Bioware? in sostanza cosa sarebbero?
No, i premium modules sono a pagamento.
Sono moduli aggiuntivi, avventure a parte.
mark82101
23-09-2008, 13:09
Ciao a tutti! :)
Qualcuno sa dirmi in quanto arrivano le spedizioni da amazon.co.uk con priority express?! E se è affidabile! :p
Vorrei ordinare Warhammer dawn of war complete edition :D
:oink:
29Leonardo
23-09-2008, 13:33
Non fai prima a comprartelo da the hut che costa pure meno?
mark82101
23-09-2008, 13:37
Non fai prima a comprartelo da the hut che costa pure meno?
Sono indeciso infatti sai! L'ho visto anche li... ma Thehut fà solo spedizioni con posta normale! Io non mi fido delle poste italiane!!! Coi pacchi normali a volte c'è da lottare per averli :rolleyes:
Amazon fà spedizioni anche in Priority Express, anche se pago 8 euro in più di thehut, credo arrivi prima e sia più sicura come spedizione.
Cmq... tu hai preso da thehut? In quanto arriva? sto facendo un minisondaggio!
29Leonardo
23-09-2008, 13:42
Mediamente in 5-10 giorni. Ricorda che se il pacco non dovesse arrivare in 21 giorni puoi richiedere la spedizione.
clessidra4000
23-09-2008, 13:43
Sono indeciso infatti sai! L'ho visto anche li... ma Thehut fà solo spedizioni con posta normale! Io non mi fido delle poste italiane!!! Coi pacchi normali a volte c'è da lottare per averli :rolleyes:
Amazon fà spedizioni anche in Priority Express, anche se pago 8 euro in più di thehut, credo arrivi prima e sia più sicura come spedizione.
Cmq... tu hai preso da thehut? In quanto arriva? sto facendo un minisondaggio!
mi inserisco per dirti che io ho fatto un solo acquisto da the hut l'anno scorso e il gioco mi arrivò in una 15ina di giorni
evolution82
26-09-2008, 14:24
La colonies (ma nn era director's cut ?) mi pare sia semplicemente la normale con in aggiunta delle mappe per il multy e forse qualche filmato.
Se era multi la versione liscia con ogni probabilità lo è anche la director's cut.
occhio cmq che se è come la versione normale richiede steam per giocare.
Quello non è un problema, ho già diversi giochi su Steam. La versione "liscia" dovrebbe essere multi stando a quello che segnalate in prima pagina... mah, vedremo, sono rimasto fregato recentemente con Neverwinter Nights 2 (che è stato cambiato in prima pagina DOPO quello che ho segnalato io:D ), non vorrei ricascarci anche se con Play si fanno ottimi affari...
evolution82
26-09-2008, 14:27
Straquoto, io ho gioco e MotB separati, di regola avrebbero dovuto fare una SILVER edition ma così non è stato.
Poi sui paccozzi bisogna comunque ragionare, non è detto che costino di meno rispetto alla somma del gioco più espansioni, anzi...
29Leonardo
26-09-2008, 14:49
.....
Silver?
Hanno fatto la gold che conteneva nwn2 + exp.
Ps. Mass Effetc - The Hut £9.93
Si, occhio che, ad oggi, non è fisicamente disponibile.
Ordinato il suddetto gioco a 13 sterline il 19/09. Oggi m'arriva una mail in cui mi informano che stanno attendendo ancora la consegna dal fornitore e che il gioco verrà spedito al più presto.
Ovviamente ho fatto presente che a me converrebbe cancellare l'ordine e rifarlo ex-novo, visto che nel frattempo hanno abbassato il prezzo.
Ottimo prezzo, comunque.
Ovviamente ho fatto presente che a me converrebbe cancellare l'ordine e rifarlo ex-novo, visto che nel frattempo hanno abbassato il prezzo.
poi facci sapere cosa ti hanno risposto, che eventualmente faccio come te :D
segnalo che su Play.com è ritornato in catalogo Assassin's Creed, sempre a 20,99 euro http://www.play.com/Games/PC/4-/3518954/Assassin-Creed-Director-Cut-Edition/Product.html
Darkless
26-09-2008, 16:45
Silver?
Hanno fatto la gold che conteneva nwn2 + exp.
Finchè non levano il drm spaccamaroni non lo piglio.
a meno che qlcn in via pm non possa rassicurarmi di una crack funzionante al 100%.
ciao..mi sapreste consigliare un buon sito dove prendere call of duty 4 in italiano e che non costi a prezzo pieno?
ciao..mi sapreste consigliare un buon sito dove prendere call of duty 4 in italiano e che non costi a prezzo pieno?
Come mi sembra di aver capito dalla prima pagina attraverso i canali UK credo che il gioco sia in inglese...certo che se vuoi giocare online, come credo, potresti prenderlo benissimo anche nella lingua di Albione.
Unica cosa i prezzi UK sono comunque abbastanza alti, quindi forse ti conviene prenderlo in Italia...o meglio aspettare e vedere come sarà il nuovo...
Un esempio è Play.com: lo vendono a 15.00 GBP (al cambio corrente 19 euro circa)...peccato che facendo la loro conversione in euro il gioco venga 36 euro...:mbe:
stewecar
26-09-2008, 19:59
Come mi sembra di aver capito dalla prima pagina attraverso i canali UK credo che il gioco sia in inglese...certo che se vuoi giocare online, come credo, potresti prenderlo benissimo anche nella lingua di Albione.
Unica cosa i prezzi UK sono comunque abbastanza alti, quindi forse ti conviene prenderlo in Italia...o meglio aspettare e vedere come sarà il nuovo...
Un esempio è Play.com: lo vendono a 15.00 GBP (al cambio corrente 19 euro circa)...peccato che facendo la loro conversione in euro il gioco venga 36 euro...:mbe:
quoto il compaesano e ribadisco che forse ti converrebbe aspettare l'uscita del nuovo call of..
è molto probabile che il prezzo subisca uno scivolone;)
Ottimo prezzo, comunque.
poi facci sapere cosa ti hanno risposto, che eventualmente faccio come te :D
Io ho annullato l'ordine (per la seconda volta! :asd: La prima volta perché non avevo sfruttato lo sconto EXT10) e rifatto uno ex-novo... :fiufiu:
il menne
28-09-2008, 14:23
Finchè non levano il drm spaccamaroni non lo piglio.
a meno che qlcn in via pm non possa rassicurarmi di una crack funzionante al 100%.
Ma che disonesto......... :asd: :asd:
Io ho annullato l'ordine (per la seconda volta! :asd: La prima volta perché non avevo sfruttato lo sconto EXT10) e rifatto uno ex-novo... :fiufiu:
alla fine l'ho annullato anch'io, e rifatto :)
Darkless
28-09-2008, 15:54
Ma che disonesto......... :asd: :asd:
non ho problemi a dire che quando compro un gioco le prime 3 cose che faccio sono le seguenti, in questo ordine:
- scarico le patch ufficiali
- scarico il nocd
- se serve scarico il crack anti-drm
a maggior ragione nel caso di Me dove mi apr enon ci sia nemmeno un revoke tool
alla fine l'ho annullato anch'io, e rifatto :)
E allora siamo in tre.
E allora siamo in tre.
in 4, ne approfitto per confermare che stalker clear sky acquistato su play.com è multilingua, parlato compreso, il manuale cartaceo è in inglese, ma il pdf è in italiano. Ciao
E allora siamo in tre.
in 4
beh, del resto se la cercano loro, questa situazione... se mi avessero spedito il gioco entro il tempo fissato, non avrei avuto modo di rifare l'ordine, ma se mi indicano una data e dopo 2 giorni ancora nulla, e nel frattempo il prezzo viene ancora abbassato, mi sembra logico approfittarne :D
in 4, ne approfitto per confermare che stalker clear sky acquistato su play.com è multilingua, parlato compreso, il manuale cartaceo è in inglese, ma il pdf è in italiano. Ciao
Manuale ... 4 facciate in cui descrive i comandi. ;)
29Leonardo
29-09-2008, 14:26
Manuale ... 4 facciate in cui descrive i comandi. ;)
:asd:
io chiedo, male non può fare.
play.com come calcola i "please allow 3-5 for delivery"?
no, perchè ho fatto il pre-order dell'enanched di the witcher, me la da posted il 18, ma ancora non è arrivato niente.
Devo incominciare a preoccuparmi? (giusto per vedere se sono in media o se sono rubati il pacco :asd: )
la procedura per un'altra spedizione (spero non mi serva :tie:) come funza?
grazie.
P.S.: abbiate pietà è il secondo ordine che faccio, purtroppo non mi ricordo col primo quanto ci hanno messo :doh:
Darkless
29-09-2008, 16:57
no, perchè ho fatto il pre-order dell'enanched di the witcher, me la da posted il 18, ma ancora non è arrivato niente.
Devo incominciare a preoccuparmi? (giusto per vedere se sono in media o se sono rubati il pacco :asd: )
la procedura per un'altra spedizione (spero non mi serva :tie:) come funza?
grazie.
P.S.: abbiate pietà è il secondo ordine che faccio, purtroppo non mi ricordo col primo quanto ci hanno messo :doh:
Prima di fare richiesta di una lro invio devi lasciar passare almeno 15 giorni.
Cmq a me la enchanced da play.com è arrivata oggi (postata il 19) quindi sei in media (e a saperlo prima ordinvo da sendit o dvd.co.uk e risparmiavo 10 euro).
Prima di fare richiesta di una lro invio devi lasciar passare almeno 15 giorni.
Cmq a me la enchanced da play.com è arrivata oggi (postata il 19) quindi sei in media (e a saperlo prima ordinvo da sendit o dvd.co.uk e risparmiavo 10 euro).
ok, grazie.
mi hai posticipato l'incaxxatura e l'infarto :D
Il '3-5' significa che dalla loro isolotta lo fanno arrivare nel paese di destinazione in quei tempi.
Poi ciò che accade con il sistema di poste locali nessuno sa dirlo.
Specialmente se sono le italiane.
Aneddoto: l'ultimo dvd (da play) è arrivato con la custodia scassata su un lato (tipo elefante che ci si siede sopra). L'ho portato alle poste e mi han chiesto: 'Funziona il dvd?' Alla mia risposta affermativa han detto che con un po' di nastro isolante si sistemava e, se volevo, il modulo di reclamo era in fondo alla stanza. "Tanto li stracciano", mi ha detto.
Darkless
29-09-2008, 18:12
ok, grazie.
mi hai posticipato l'incaxxatura e l'infarto :D
Se proprio vuoi incazzati pensa ai 10 euro spesi in più, o amgari tia rriva il box un po' rovinato come a me (visti i pacchetti osceni che fanno niente di più facile)
Darkless
29-09-2008, 18:13
Aneddoto: l'ultimo dvd (da play) è arrivato con la custodia scassata su un lato (tipo elefante che ci si siede sopra). L'ho portato alle poste e mi han chiesto: 'Funziona il dvd?' Alla mia risposta affermativa han detto che con un po' di nastro isolante si sistemava e, se volevo, il modulo di reclamo era in fondo alla stanza. "Tanto li stracciano", mi ha detto.
Questo perchè non sono spedizioni assicurate.
Darkless
29-09-2008, 18:57
Per chi come me ha preso al Enhanced di The Witcher all'estero segnalo che se si scarica il bonus pack italiano dal sito all'interno si trova anche il pdf italico della guida ufficiale. A conti fatti quindi alla fine l'unica cosa che resta in inglese nonche la differenza con la versione italiana è il racconto breve (a meno che non ci sia anche lui nel pacco, ma non credo).
In ogni caso complimentissimi ai cdproject per questa eccellente edizione (si dice anche se la siano autoprodotta). Piccola chicca: tutti gli stemmini degli awards vinti dal gioco stampati sul lato alto del box, spettacolare :D
Per chi come me ha preso al Enhanced di The Witcher all'estero segnalo che se si scarica il bonus pack italiano dal sito all'interno si trova anche il pdf italico della guida ufficiale. A conti fatti quindi alla fine l'unica cosa che resta in inglese nonche la differenza con la versione italiana è il racconto breve (a meno che non ci sia anche lui nel pacco, ma non credo).
In ogni caso complimentissimi ai cdproject per questa eccellente edizione (si dice anche se la siano autoprodotta). Piccola chicca: tutti gli stemmini degli awards vinti dal gioco stampati sul lato alto del box, spettacolare :D
cosè esattamente il bonus pack?
29Leonardo
29-09-2008, 19:24
il paccozzo da 1 giga e passa che si scarica dal sito ufficiale che contiene manuale,guida strategica,mappa,video dei making of.
Darkless
29-09-2008, 19:41
filmati del making of, pdf del manuale e della guida ufficiale, jpg delle mappe/poster date col gioco.
Manca solo ilr acconto di Sapkowsky
Se proprio vuoi incazzati pensa ai 10 euro spesi in più, o amgari tia rriva il box un po' rovinato come a me (visti i pacchetti osceni che fanno niente di più facile)
per gli euro mi consolo che se la compravo in italia ne pagavo altri dieci in più ancora come minimo :asd:
per il box già mi girerebbe un po' di più, però guitar hero 3 mi è arrivato intero nonostante il rivestimento plastico colore grigio e basta :tie:
fa niente, posso reggerlo anche in inglese (mi sono visto la serie tv in polacco sottotitolata :asd: ), ormai non mi spaventa più niente. (tranne forse le poste italiane)
Cavoli, ultimamente sto adocchiando tantissimi giochi che devo assolutamente avere, ma non è facile trovarli a basso prezzo :(
Per quanto riguarda The Witcher En. Ver. , qualè il modo piu economico per averlo in italiano?
Darkless
30-09-2008, 07:39
Cavoli, ultimamente sto adocchiando tantissimi giochi che devo assolutamente avere, ma non è facile trovarli a basso prezzo :(
Per quant origuarda The Witcher En. Ver. , qualè il modo piu economico per averlo in italiano?
comprarlo a 25 euro da sendit o dvd.co.uk
comprarlo a 25 euro da sendit o dvd.co.uk
è multilingua?
29Leonardo
01-10-2008, 16:03
The witcher EE a 17.93 su the hut
Darkless
01-10-2008, 16:45
è multilingua?
Multi10
supersalam
01-10-2008, 17:01
Ragazzi Spore è multilingua? Quale shop lo vende a meno?
Psssst...
Psssssssssssssssssssssssssssssssst...
Hei tu....
Sì, tu...
Lo vuoi Mass Effect a 14 euro?
http://www.play.com/Games/PC/4-/5416474/Mass-Effect/Product.html
:yeah:
Darkless
02-10-2008, 20:35
Psssst...
Hei tu....
Sì, tu...
no, finchè non levano quel cazzo di drm
Beh, hai ragione. Però visto il prezzo mi faccio un regalo di compleanno in ritardo...
Gogeta ss4
02-10-2008, 20:58
Zest invia anche solo i seriali?
Darkless
02-10-2008, 21:06
Beh, hai ragione. Però visto il prezzo mi faccio un regalo di compleanno in ritardo...
Rilasciassero almeno un revoke tool, ma manco quello.
x.vegeth.x
02-10-2008, 21:07
Psssst...
Hei tu....
Sì, tu...
probabilmente sono l'unico al mondo che ha trovato mass effect niente più che un giochetto banale e ripetitivo...ottima trama e sistema di dialoghi, ma per il resto sistema di combattimento banalissimo, e di gdr ha ben poco...boh. e a dire che a me è piaciuto anche oblivion...mass effect invece l'ho mollato a meno di metà
Rilasciassero almeno un revoke tool, ma manco quello.
Eh, vedrai che faranno come per Bioshit.
Spero...
Arrivata mail da thehut... hanno spedito Mass Effect, finalmente!... :fagiano:
quoto
Darkless
03-10-2008, 07:58
probabilmente sono l'unico al mondo che ha trovato mass effect niente più che un giochetto banale e ripetitivo...
Fossimo neri e vivessimo in un ghetto ti direi: "batti il cinque fratello"
Darkless
03-10-2008, 07:59
Eh, vedrai che faranno come per Bioshit.
il prezzo è sicuramente allettante però finchè non lo faranno lo lascerò sullo scaffale.
stewecar
03-10-2008, 21:54
invogliato dal prezzo ho acquistato 'blacksite'..nonostante le critiche molto negative e le sufficienze raccattate quà e là..(tra l'altro record d'arrivo dall'inghilterra..3 giorni netti..)
devo dire che il gioco è spesso divertente..
non condivido le critiche sui comandi ai compagni (non è un tactical e non vedo perché sia scandaloso che siano guidati da un semplice comando 'fai questo, muoviti lì'..)..
bella la grafica (il motore è l'unreal)..
buoni i dialoghi e la trama non è per niente male..
i mostriciattoli sono un pò ripetitivi..i mostroni spesso facili da abbattere ma giganteschi alla serious sam e quindi simpatici..
la ragazza è la 'sorella' di 'alex' di half life (gioco in cui in parte ci si 'ritrova')..
insomma uno shooter senza troppe pretese ma dalla bella grafica e dai molti momenti divertenti..e con scontri a tratti molto avvincenti..
ghiltanas
03-10-2008, 22:24
domanda difficile: qualcuno sa nulla su dead space?
Darkless
04-10-2008, 06:55
invogliato dal prezzo ho acquistato 'blacksite'..nonostante le critiche molto negative e le sufficienze raccattate quà e là..(tra l'altro record d'arrivo dall'inghilterra..3 giorni netti..)
devo dire che il gioco è spesso divertente..
non condivido le critiche sui comandi ai compagni (non è un tactical e non vedo perché sia scandaloso che siano guidati da un semplice comando 'fai questo, muoviti lì'..)..
bella la grafica (il motore è l'unreal)..
buoni i dialoghi e la trama non è per niente male..
i mostriciattoli sono un pò ripetitivi..i mostroni spesso facili da abbattere ma giganteschi alla serious sam e quindi simpatici..
la ragazza è la 'sorella' di 'alex' di half life (gioco in cui in parte ci si 'ritrova')..
insomma uno shooter senza troppe pretese ma dalla bella grafica e dai molti momenti divertenti..e con scontri a tratti molto avvincenti..
Hem..mmm... invogliato dal prezzo ? :D
http://www.ausgamers.com/files/details/html/39194
:Prrr:
Credo che ci siano 2 'Area 51' in giro.
Uno uscì anni fa. E francamente era una porcheria (preso a 4 € inun cestone di un grande magazzino). L'ultimo, invece, è 'Blacksite - Area 51".
Forse Stewecar si riferisce a questo, mentre il freeware di Midway è il primo.
CIAO!
HO TROVATO SU EBAY SPLINTER CELL CONVICTION IN PRE-ORDER PER PC A EUR 38,51 IN USCITA VERSO IL 24 OTTOBRE ;) , SALVO RITARDI, MA IL VENDITORE NON HA SAPUTO RISPONDERMI SE SARA' MULTILINGUA O SOLO IN INGLESE.
RIGUARDO AD UN' ALTRO GIOCO, PROTOTYPE, SEMPRE PER PC E SEMPRE SU EBAY, UN VENDITORE LO HA MESSO IN VENDITA, MA PER CURIOSITA' SONO ANDATO SU PLAY.COM, E HO VISTO CHE E' DISPONIBILE IN PRE-ORDER MA PER IL 27\03\2009 !!!
COME E' POSSIBILE ???
QUI IL LINK DEL GIOCO SU EBAY
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320293078009&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011
QUI IL LINK DEL GIOCO SU PLAY.COM
http://www.play.com/Games/PC/4-/3476489/-/Product.html?searchstring=PROTOTYPE&searchsource=0
VOI NE SAPETE QUALCOSA ?:mc:
http://i14.ebayimg.com/07/i/001/10/83/4f90_1.JPG
http://images.play.com/covers/3476489m.jpg
CIAO!
HO TROVATO SU EBAY SPLINTER CELL CONVICTION IN PRE-ORDER PER PC A EUR 38,51 IN USCITA VERSO IL 24 OTTOBRE ;) , SALVO RITARDI, MA IL VENDITORE NON HA SAPUTO RISPONDERMI SE SARA' MULTILINGUA O SOLO IN INGLESE.
GRAZIE
http://i14.ebayimg.com/07/i/001/10/83/4f90_1.JPG
LASCIA STARE EBAY.
il 100% dei venditori (italiani) di ebay che ha prezzi bassi fa il drop shipping.Compra da play.com (o "fratelli) e te lo fa spedire intascandosi una %.
Lo stesso gioco costa da play.com 34.99 euro spedizione a casa tua compresa
QUINDI
Compratelo da solo da play.
CIAO!
RIGUARDO AD UN' ALTRO GIOCO, PROTOTYPE, SEMPRE PER PC E SEMPRE SU EBAY, UN VENDITORE LO HA MESSO IN VENDITA, MA PER CURIOSITA' SONO ANDATO SU PLAY.COM, E HO VISTO CHE E' DISPONIBILE IN PRE-ORDER MA PER IL 27\03\2009 !!!
COME E' POSSIBILE ???
[...]
Il gioco di eBay che hai linkato non credo proprio che sia quello che sta per uscire...:rolleyes:
Due indizi: è su cd-rom e è per ms-dos...:stordita:
Il gioco di eBay che hai linkato non credo proprio che sia quello che sta per uscire...:rolleyes:
Due indizi: è su cd-rom e è per ms-dos...:stordita:
tra l'altro, è in tedesco ed è un altro titolo =D
tra l'altro, è in tedesco ed è un altro titolo =D
allora d'ora in avanti comprerò da play.com...però come faccio a sapere se nei giochi che mi interessano è compreso l'italiano parlato e/o sottotitolato ? :muro:
e se quando ordino insieme dei giochi già disponibili e altri in pre-order, cosa succede ???
mi vengono spediti quelli disponibili e poi successivamenti quelli pr-ordinati, man mano oppure tutti insieme ???
allora d'ora in avanti comprerò da play.com...però come faccio a sapere se nei giochi che mi interessano è compreso l'italiano parlato e/o sottotitolato ? :muro:
basta che leggi la prima pagina che alex tiene aggiornata con tanta cura :D
Questo thread esiste proprio per questo. Si guarda in prima pagina o si chiede...;)
e se quando ordino insieme dei giochi già disponibili e altri in pre-order, cosa succede ???
mi vengono spediti quelli disponibili e poi successivamenti quelli pr-ordinati, man mano oppure tutti insieme ???
Dato che da play.com le spese di spedizione sono comprese nel prezzo del gioco ti conviene fare ordini separati per i giochi disponibili e per quelli in pre-order.
In questo modo quelli disponibili ti saranno spediti subito. :)
LASCIA STARE EBAY.
il 100% dei venditori (italiani) di ebay che ha prezzi bassi fa il drop shipping.Compra da play.com (o "fratelli) e te lo fa spedire intascandosi una %.
Lo stesso gioco costa da play.com 34.99 euro spedizione a casa tua compresa
QUINDI
Compratelo da solo da play.
Visti i tempi di evasione ordine .... a me pare che anche Play e soci facciano drop shipping....
Che poi costi meno è n'altro paio di maniche.
Darkless
07-10-2008, 12:12
Visti i tempi di evasione ordine .... a me pare che anche Play e soci facciano drop shipping....
No, play.com ha i suoi magazzini. tutt'altro discorso se acquisti tramite playtrade.
credo di aver fatto una stupidata...
oggi vedo che in spam (chissà come mai mi è girata di guardare la posta anche col web) mi ritrovo questa mail (xxxxxxxxxx sta al posto della mia mail):
Oggetto: [NO-REPLY] UPS Tracking Number 66120680
Da:United Postal Service [tega71@icqmail.com]
A: xxxxxxxxxxxxxx
Cc:
Ccn:
Allegati:UPS_letter.zip (47.9 KB)
Unfortunately we were not able to deliver postal package you sent on Sept the 18 in time
because the recipient’s address is not correct.
Please print out the invoice copy attached and collect the package at our office
Your UPS
adesso appena ho visto che l'allegato era un exe (precisamente upsletter.doc.exe) l'ho buttata sospettando un virus. (non apro exe da posta manco se mi pagano)
mi sono giusto salvato il testo.
fatto la cavolata?
il dubbio me l'ha messo la data esatta della spedizione di play, però mi chiedo come mai non siano riusciti a consegnarlo se l'altra volta ci sono riusciti perfettamente ed è arrivato un anonimo furgoncino bianco non ups... (e l'indirizzo è uguale)
sì può porre rimedio (in caso sia buona) oltre a richiedere la spedizione a play (il pacco a me non è arrivato e siamo al 20 giorno di calendario, se ho calcolato giusto)?
grazie.
credo di aver fatto una stupidata...
oggi vedo che in spam (chissà come mai mi è girata di guardare la posta anche col web) mi ritrovo questa mail (xxxxxxxxxx sta al posto della mia mail):
Oggetto: [NO-REPLY] UPS Tracking Number 66120680
Da:United Postal Service [tega71@icqmail.com]
A: xxxxxxxxxxxxxx
Cc:
Ccn:
Allegati:UPS_letter.zip (47.9 KB)
Unfortunately we were not able to deliver postal package you sent on Sept the 18 in time
because the recipient’s address is not correct.
Please print out the invoice copy attached and collect the package at our office
Your UPS
adesso appena ho visto che l'allegato era un exe (precisamente upsletter.doc.exe) l'ho buttata sospettando un virus. (non apro exe da posta manco se mi pagano)
mi sono giusto salvato il testo.
fatto la cavolata?
il dubbio me l'ha messo la data esatta della spedizione di play, però mi chiedo come mai non siano riusciti a consegnarlo se l'altra volta ci sono riusciti perfettamente ed è arrivato un anonimo furgoncino bianco non ups... (e l'indirizzo è uguale)
sì può porre rimedio (in caso sia buona) oltre a richiedere la spedizione a play (il pacco a me non è arrivato e siamo al 20 giorno di calendario, se ho calcolato giusto)?
grazie.
hai fatto bene a non aprire l'allegato... e' un virus al 100%
e da play arriva tutto con la posta normale... aspetta ancora qualche iorno, e poi dalla tua account di play segnali che non ti e' arrivato il pacco, loro provvederanno a spedirtene un'altro (senza nessuna spesa da parte tua)
hai fatto bene a non aprire l'allegato... e' un virus al 100%
e da play arriva tutto con la posta normale... aspetta ancora qualche iorno, e poi dalla tua account di play segnali che non ti e' arrivato il pacco, loro provvederanno a spedirtene un'altro (senza nessuna spesa da parte tua)
spero, vorrei sapere come diavolo fanno a sapere il giorno esatto della spedizione.
sì, la segnalazione la volevo fare stasera, o al massimo lunedì.
più che altro ho paura che dopo un tot non me la faccia più fare (sono sempre 35€ che se ne vanno, e di sti tempi...)
alexxx19
08-10-2008, 15:15
non ti preuccupare è spam al 100%, me ne è arrivata anche a me una sulla mail dell' ufficio e avendo usato poco tempo prima ups mi era venuto il dubbio di aprirla...poi fortunatamente ho ponderato...
29Leonardo
08-10-2008, 15:19
Anche perchè play e affini non spediscono di certo tramite corriere espresso.
gli ultimi 3 acquisti che ho fatto da thehut (scrivo qui anche se sono giochi per la psp), mi sono arrivati usati...
nessun problema per i primi 2 (metal gear solid portable ops e metal gear acid 2) che praticamente avevano solo il cellophane mancante... ma il terzo, arrivato oggi (monster hunter freedom 2) , oltre che senza cellophane, aveva alcuni leggeri graffi sulla confezione, ditate e polvere sull' UMD (i dischi della psp per chi non lo sapesse)... e cosa assolutamente piu' grave mancanza totale di libricini vari all'interno (e siccome il gioco e' anche online, non vorrei mai che mi sia stato sottratto qualche codice)...
volevo sapere se a qualcun'altro e' successa la stessa cosa.
Ciao
P.S. dopo questo terzo inconveniente ho scritto a the hut, appena mi rispondono vi faccio sapere com'e' andata
gli ultimi 3 acquisti che ho fatto da thehut (scrivo qui anche se sono giochi per la psp), mi sono arrivati usati...
nessun problema per i primi 2 (metal gear solid portable ops e metal gear acid 2) che praticamente avevano solo il cellophane mancante... ma il terzo, arrivato oggi (monster hunter freedom 2) , oltre che senza cellophane, aveva alcuni leggeri graffi sulla confezione, ditate e polvere sull' UMD (i dischi della psp per chi non lo sapesse)... e cosa assolutamente piu' grave mancanza totale di libricini vari all'interno (e siccome il gioco e' anche online, non vorrei mai che mi sia stato sottratto qualche codice)...
volevo sapere se a qualcun'altro e' successa la stessa cosa.
Ciao
P.S. dopo questo terzo inconveniente ho scritto a the hut, appena mi rispondono vi faccio sapere com'e' andata
Orpo.... io sto aspettando mass effect e titan quest gold!... :fagiano:
clessidra4000
08-10-2008, 21:28
ragazzi volevo sapere quanto si prende the hut per spedire in italia?
Scusate, è 18 giorni che mi attendo un gioco da dvd.co.uk. Mi sembra di aver capito che la richiesta di rimborso/rispedizione vada fatta dopo 21 giorni dalla spedizione. Ho capito bene?
Nel frattempo ho mandato una mail. :rolleyes:
Orpo.... io sto aspettando mass effect e titan quest gold!... :fagiano:
anch'io ho preso mass effect, ma quello e' arrivato perfetto... credo sia un problema dei soli giochi psp (ma ovviamente volevo sapere se posso confermare questa ipotesi)
alexxx19
09-10-2008, 08:29
ciao
scusate ma secondo voi prendendo pre-order pes 2009 credete ci sia un casino da aspettare?
considerando che magari l' avranno ordinato in tanti non vorrei aspettare un mese dopo l' uscita per averlo...voi che dite?
clessidra4000
09-10-2008, 08:40
ragazzi quali sono i tempi di spedizionedi the hut? è veloce?
ragazzi quali sono i tempi di spedizionedi the hut? è veloce?
circa 10 giorni
ciao
scusate ma secondo voi prendendo pre-order pes 2009 credete ci sia un casino da aspettare?
considerando che magari l' avranno ordinato in tanti non vorrei aspettare un mese dopo l' uscita per averlo...voi che dite?
se vuoi andar sul sicuro...ordinalo da play.
Vedrai che 1-2-3 giorni prima del lancio...lo vedrai spedito.
dopo 3 anni di Pre order da play, io l'ho ordinato da the hut, mi costa qualcosa meno (2-3 euro) e vediam come va
Arrivato mass effect da thehut... tutto ok, pacchetto intonso... ;)
Adesso sul bioware accounts ho un sfliza impressionante di giochi registrati! :D (praticamente tutti, tranne Jade empire)... :fagiano:
Gogeta ss4
09-10-2008, 12:36
Raga problemino con play.com
Ho ordinato 4 copie di vegas 2. L'ordine è in stato processing da 3 giorni. Lì c'è scritto che lo stato processing dura al massimo 24 ore.
Cosa posso fare?
clessidra4000
09-10-2008, 12:48
Arrivato mass effect da thehut... tutto ok, pacchetto intonso... ;)
Adesso sul bioware accounts ho un sfliza impressionante di giochi registrati! :D (praticamente tutti, tranne Jade empire)... :fagiano:
in quanto è arrivato?
Darkless
09-10-2008, 12:55
Raga problemino con play.com
Ho ordinato 4 copie di vegas 2. L'ordine è in stato processing da 3 giorni. Lì c'è scritto che lo stato processing dura al massimo 24 ore.
Cosa posso fare?
Sarà in restocking...
clessidra4000
09-10-2008, 13:33
ragazzi acquistando da the hut, se all'arrivo non c'è nessuno a casa cosa succede?va alle poste e viene lasciato un avviso, o lo rimandano indietro?
miciopazzo198x
09-10-2008, 13:41
ragazzi acquistando da the hut, se all'arrivo non c'è nessuno a casa cosa succede?va alle poste e viene lasciato un avviso, o lo rimandano indietro?
Te lo lasciano nella cassetta delle lettere :D
Darkless
09-10-2008, 14:05
Mica t'attica colc orriere, è posta ordinaria. Te la alsciano in cassetta o lì attorno.
Arrivato stamattina anche a me Mass Effect, spedito il 2. Gioco in ottime condizioni.
Mica t'attica colc orriere, è posta ordinaria. Te la alsciano in cassetta o lì attorno.
hai la tastiera ubriaca? :D
Darkless
09-10-2008, 17:33
hai la tastiera ubriaca? :D
No, sono io ubriaco :asd:
Gogeta ss4
09-10-2008, 17:55
Sarà in restocking...
Ho appena guardato c'è scritto in stock
Mi hanno bloccato alla dogana The Witcher spedito da Blahdvd, ora devo pure pagare per sbloccarlo! C'è qualche metodo alternativo o mi attacco? :stordita:
miciopazzo198x
09-10-2008, 23:41
???
Ma nell'UE può succedere questa cosa?
A me mai successo nè con Play nè con dvd.co.uk nè con Blahdvd...
Come fai a sapere che è bloccato lì?
???
Perché è l'unica spedizione che aspetto, e perché oggi mi è arrivata la raccomandata con tutta la documentazione da rispedire alla dogana per sbloccarlo; la cosa strana è che risulta come contenuto ALIMENTARE. Comunque se cerchi con Google, vedrai che anche ad altre persone è capitata la stessa cosa, mi sa che l'unica è pagare. -.-
miciopazzo198x
09-10-2008, 23:50
Quanto devi pagare?
A me sembra strano.... non puoi aspettare i 21gg e chiedere il rinvio? Alimentare? :doh:
Quanto devi pagare?
A me sembra strano.... non puoi aspettare i 21gg e chiedere il rinvio? Alimentare? :doh:
Partendo dal presupposto che tutta la documentazione che mi hanno spedito è riferita ad alimenti, siccome per uso personale :mbe: dovrei pagare 6€ e rotti più la spedizione dato che non si può mandare un fax. Comunque i 14 giorni previsti da Blahdvd per il reinvio o rimborso sono passati, quindi vedo cosa fare tra le due opzioni. Domani controllo meglio le carte che mi hanno spedito visto che gli ho dato oggi un occhiata al volo.
Darkless
10-10-2008, 08:26
Mi hanno bloccato alla dogana The Witcher spedito da Blahdvd, ora devo pure pagare per sbloccarlo! C'è qualche metodo alternativo o mi attacco? :stordita:
Di solito provvedono i engozi stessi ad inviare un'altra copia.
Contatta blahdvd e fai presente sta cosa.
???
bè si....ricordate che l'isola di Jersey (dove ha sede play, blahdvd, the hut e altri shop on line) non fa parte della UE ma ha accordi commerciali e permette questa "anomalia" (*)
se qualcosa esce dall'accordo..per qualche causa, viene trattato come una qualunque altra merce proveniente fuori ue
(*) dico anomalia perchè i suddetti negozi riescono a vendere a prezzi così bassi perchè a Jersey non esiste l'iva!pagano un 10% sul guadagno, ma non il 20% sul venduto.
dico anomalia perchè è una sorta di "concorrenza sleale".A detta del mio amico che ha un negozio, a volte trova i prezzi dei suoi fornitori uguali a quelli di play!però dai prezzi dei fornitori lui deve ancora applicare iva e suo guadagno
Se qualcuno dovesse ricevere Brothers In Arms 3: Hell's Highway, dica se c'è anche l'Ita, grazie :)
Gogeta ss4
10-10-2008, 14:16
Sarà in restocking...
Il fatto che la mia carta di credito mi genera un codice da usare che dura per 5 giorni. Dopodichè scade. Oggi provo a chiamarli vedo che mi dicono
Ci sono novità su Far Cry 2? Qualcuno sa se sarà multi language? :muro:
stewecar
11-10-2008, 13:27
bè si....ricordate che l'isola di Jersey (dove ha sede play, blahdvd, the hut e altri shop on line) non fa parte della UE ma ha accordi commerciali e permette questa "anomalia" (*)
se qualcosa esce dall'accordo..per qualche causa, viene trattato come una qualunque altra merce proveniente fuori ue
(*) dico anomalia perchè i suddetti negozi riescono a vendere a prezzi così bassi perchè a Jersey non esiste l'iva!pagano un 10% sul guadagno, ma non il 20% sul venduto.
dico anomalia perchè è una sorta di "concorrenza sleale".A detta del mio amico che ha un negozio, a volte trova i prezzi dei suoi fornitori uguali a quelli di play!però dai prezzi dei fornitori lui deve ancora applicare iva e suo guadagno
ok ma l'iva però il negoziante la recupera..quindi mica è un costo..il costo vero lo ha l'acquirente finale..cioè noi..
Qualcuno sa se la versione di Assassin's Creed di Play.com è multilingua?
miciopazzo198x
11-10-2008, 16:15
Si, c'è nell'elenco in prima pagina :read:
si, c'è anche in prima tutto l'elenco ;)
ok ma l'iva però il negoziante la recupera..quindi mica è un costo..il costo vero lo ha l'acquirente finale..cioè noi..
esatto....ma la paghi tu.
è per quello che dico una sorta di "concorrenza sleale": in italia, il negoziante è obbligato ad applicare l'iva e quindi aver prezzi + alti.
mentre questi giochi invece provengo fuori UE ma non son soggetti a IVA
è un pò una cosa anomala...
esatto....ma la paghi tu.
è per quello che dico una sorta di "concorrenza sleale": in italia, il negoziante è obbligato ad applicare l'iva e quindi aver prezzi + alti.
mentre questi giochi invece provengo fuori UE ma non son soggetti a IVA
è un pò una cosa anomala...
esatto è lo stesso discorso dei negozi che vendono on-line (o fisici) a San Marino o Livigno ad es.
esatto è lo stesso discorso dei negozi che vendono on-line (o fisici) a San Marino o Livigno ad es.
più o meno, però a san marino l'iva c'è.
lì le regole son un pochino diverse, con il problema che storicamente non c'è mai stato un confine netto
mentre le altre son isole, e lì in confine c'è
ghiltanas
12-10-2008, 01:40
qualcuno sa nulla di fallout 3 e dead space?
E' da qualche settimana che sono lontano dal forum, ho dato un'occhiata ai messaggi precedenti e non ho trovato nulla da inserire in prima pagina, se mi è sfuggito qualche cosa fatemelo sapere ............. grazie.
Gogeta ss4
13-10-2008, 12:13
Raga per contattare play.com solo via telefono? Perchè mi dice da 3 giorni che il servizio non è disponibile.
miciopazzo198x
13-10-2008, 12:28
Raga per contattare play.com solo via telefono? Perchè mi dice da 3 giorni che il servizio non è disponibile.
3 mesi fa ho avuto un problema con un ordine e ho inviato una mail a questo indirizzo terms@play.com ricevendo l'assistenza di cui avevo bisogno. Puoi provare anche tu :read:
Gogeta ss4
13-10-2008, 12:30
3 mesi fa ho avuto un problema con un ordine e ho inviato una mail a questo indirizzo ricevendo l'assistenza di cui avevo bisogno. Puoi provare anche tu :read:
Grazie, il mio problema e che pago con carta di credito flash sanpaolo che mi genera un codice di carta di credito su visa o mastercard valido 5 giorni. Nel metterli su play.com avevo sbagliato e mi arrivò la mail con scritto che avevano avuto problemi. Ho corretto i dati e da li l'ordine è andato in fase di processing, e a quanto dico loro questo stato dura 24 ore. E' passata una settimana.
Ora vorrei sapere se hanno problemi così da mettere tutto apposto.
miciopazzo198x
13-10-2008, 12:32
Grazie, il mio problema e che pago con carta di credito flash sanpaolo che mi genera un codice di carta di credito su visa o mastercard valido 5 giorni. Nel metterli su play.com avevo sbagliato e mi arrivò la mail con scritto che avevano avuto problemi. Ho corretto i dati e da li l'ordine è andato in fase di processing, e a quanto dico loro questo stato dura 24 ore. E' passata una settimana.
Ora vorrei sapere se hanno problemi così da mettere tutto apposto.
Io avevo fatto un ordine per un'offerta 2x1 ma il secondo oggetto doveva essere disponibile il 30/06 e poi slittò al 30/07 e nonostante ciò ad agosto ancora non era disponibile. Gentilmente mi annullarono l'ordine del secondo pezzo non ancora disponibile :D
alexxx19
13-10-2008, 14:13
oggi mi dà packing l' ordine di pes 2009 su play...ciò mi fa sperare bene...
ghiltanas
13-10-2008, 14:38
Io avevo fatto un ordine per un'offerta 2x1 ma il secondo oggetto doveva essere disponibile il 30/06 e poi slittò al 30/07 e nonostante ciò ad agosto ancora non era disponibile. Gentilmente mi annullarono l'ordine del secondo pezzo non ancora disponibile :D
io ho usufruto di un'offerta simile con dei film in blu-ray (c'è il 3x2). Come funziona da play quando uno degli oggetti ordinati nn è disponibile? ti inviano gli altri e poi quello che nn era ancora disponibile te lo rimandano poi?
oggi mi dà packing l' ordine di pes 2009 su play...ciò mi fa sperare bene...
Anche io ora lo ordino. Quanto bisognerà aspettare? Per il 1° novembre potremo giocare a PES? :confused: (tra l'altro sono di Verona anch'io...)
alexxx19
13-10-2008, 16:51
mah con warhead mi ha dato spedito il 25/09 e mi è poi arrivato il 04/10...questa tempistica mi andrebbe più che bene
questa tempistica mi andrebbe più che bene
Anche a me...Ora lo ordino e non se ne parla più... :D
ciao a tutti volevo segnalare su the hut il pre-order di fallout 3 a 22.93+(0.99 sp) sterline, al cambio 29,28 compreso di spese di spedizone.
Sarei intenzionato a prednerlo, sapete se è multilingua con italiano?
edit:
idem anche per far cry 2 a 23,93 sterline
sapete se è multilingua con intaliano ?
Grazie a tutti
sapete se è multilingua con italiano?
Anche a me piacerebbe tanto saperlo! :eek:
Un OT parziale: qualcuno sa se da Play.com si può acquistare hardware "di piccola taglia" come pad, tastiere, mouse?
EDIT: Ok, non si può...l'ho appena visto...
stewecar
13-10-2008, 22:11
E' da qualche settimana che sono lontano dal forum, ho dato un'occhiata ai messaggi precedenti e non ho trovato nulla da inserire in prima pagina, se mi è sfuggito qualche cosa fatemelo sapere ............. grazie.
mah..per quanto possa interessare ai ragazzi ti segnalo Blacksite in italiano (è un multi ovviamente) -thehut-..
noto poi che non c'è nulla di scritto su warhead..non era anch'esso un multi?
ciao e grazie per quello che fai!!
stefano
ghiltanas
13-10-2008, 23:03
mah..per quanto possa interessare ai ragazzi ti segnalo Blacksite in italiano (è un multi ovviamente) -thehut-..
noto poi che non c'è nulla di scritto su warhead..non era anch'esso un multi?
ciao e grazie per quello che fai!!
stefano
si warhead è multi, io l'ho preso proprio da play
Gogeta ss4
14-10-2008, 10:56
Ho aggiornato la carta di credito, ho messo quella di poste pay. Finalmente pes 2009 e vegas 2 sono in fase di paking :)
che quaglionazzo che sono....avevo fatto il preorder (prima del 20 settembre usufruendo di un buono sconto) di pes 2009 da the hut.
ieri sera vado a controllare lo stato, e mi accorgo che risultava ordinato quello per ps2!mah...
Cmq ho annullato l'ordine e l'ho ripiazzato stamattina...perdendo ovviamente il buono sconto
vediam quando spediscono.
(per la cronaca...dovrebbe costare 3.50 euro meno che da play...che con lo sconto diventavano 4.50 circa...mannaggia!)
Salve, sto provando a comprare su play.com PES 2009 x PC ma ho notato che non spediscono in italia, cos'è sta novità??? qualcuno puo aiutarmi???
Il messaggio che ho avuto è questo:
There is a problem with your chosen delivery address.
Please review this page before continuing.
Why do I need to review the delivery address?
* Items priced in pounds can only be delivered to UK addresses.
* Items priced in euros can only be delivered to European addresses outside the UK.
* Electronic or gadget items can only be delivered to UK addresses.
* Electronic or gadget items valued at £50 or over must be delivered to your credit/debit card billing address, which must be in the UK.
* Games items valued at £80 or over must be delivered to your credit/debit card billing address, which must be in the UK.
* Mobile content can only be purchased if you have a UK credit/debit card billing address.
Choose a different delivery address.
Vi prego HELP ME!!!
Salve, sto provando a comprare su play.com PES 2009 x PC ma ho notato che non spediscono in italia, cos'è sta novità??? qualcuno puo aiutarmi???
[/B]
Vi prego HELP ME!!!
Strano. Non è che oltre a PES stai comprando anche dell'hardware? :mbe:
29Leonardo
14-10-2008, 17:01
........[/B]
Vi prego HELP ME!!!
Ma hai cliccato sulla bandierina dell'euro?
ghiltanas
14-10-2008, 17:03
strano davvero :confused:
Strano. Non è che oltre a PES stai comprando anche dell'hardware? :mbe:
ho risolto, era impostato il pagamento in sterline, ora convertito in euro, è andato tutto OK.
Ora approfitto per chiedere un altra cosa, c'è la possibilita di pagare con PAYPAL su PLAY.COM ??? oppure c'è un altro sito che accetta pagamenti PAYPAL ???
Grazie.
Items priced in pounds can only be delivered to UK addresses.
--oggetto prezzato in pounds può essere solo spedito ad un indirizzo UK
* Items priced in euros can only be delivered to European addresses outside the UK.
--oggetto prezzato in euro può essere solo spedito ad un indirizzo Europeo
* Electronic or gadget items can only be delivered to UK addresses.
--- elettronica o gadget possono essere solo spediti in UK
* Games items valued at £80 or over must be delivered to your credit/debit card billing address, which must be in the UK.
---giochi o oggetti on valore superiore a 80 sterline possono solo esse spediti all'indirizzo del proprietario della carta di credito, e deve essere in UK
Choose a different delivery address.
Fai tu.
Hai per caso fatto l'ordine in pound invece che in euro ??
pes2009 costa più di 80 sterline ??
queste 2 mi sembrano le cause più probabili.
ghiltanas
14-10-2008, 17:04
ho risolto, era impostato il pagamento in sterline, ora convertito in euro, è andato tutto OK.
Ora approfitto per chiedere un altra cosa, c'è la possibilita di pagare con PAYPAL su PLAY.COM ??? oppure c'è un altro sito che accetta pagamenti PAYPAL ???
Grazie.
io pago solo con paypal ;)
E dov'è il logo per pagare con PAYPAL su PLAY.COM ???
Non mi risulta che si possa pagare tramite Paypal...:mbe:
ghiltanas
14-10-2008, 17:18
io con paypal intendo la postpay che è una carta visaelectron ed è quindi supportata all'estero
Sapete dove posso acquistarlo con PAYPAL ???
Grazie.
miciopazzo198x
14-10-2008, 17:32
io ho usufruto di un'offerta simile con dei film in blu-ray (c'è il 3x2). Come funziona da play quando uno degli oggetti ordinati nn è disponibile? ti inviano gli altri e poi quello che nn era ancora disponibile te lo rimandano poi?
Io ho ordinato 2 cose in offerta 2x1. Una disponibile e una no.
Quella disponibile è stata inviata mentre per l'altra dovevo aspettare. Ho aspettato ben oltre la data di uscita ma niente, ancora non era disponibile. Ho mandato una mail chiedendo di cambiare l'articolo e mi han detto che non era possibile e che, se volevo, l'unica cosa che potevano fare è annullarmi l'ordine.
ghiltanas
14-10-2008, 17:46
ti annullano l'ordine senza impegno giusto?
miciopazzo198x
14-10-2008, 17:47
ti annullano l'ordine senza impegno giusto?
Si. Per farti un esempio:
Articolo A: 10€
Articolo B: 10€
Offerta 2x1: 18€
Io ho pagato uno 9€ e l'altro me l'hanno annulato senza problemi. In pratica ho preso un prodotto col prezzo dell'offerta.
~Blissard~
15-10-2008, 16:28
Non vorrei accendere false speranze, ma sul sito ubisoft vendono far cry 2 dicendo che il dvd è multilingua http://shop.ubi.com/Prod_ExtDesc.asp?catalogid=750&id=2 , secondo me 99 su 100 quello di play a 35€ sarà lo stesso, ora non so se arrischiarmi con il preorder o aspettare qualche cavia....:ciapet:
PES2009 da thehut mi è stato spedito oggi...:sbav:
speriamo arrivi ad inizio settimana massimo.
vi farò sapere ma sicuramente sarà multi5 come tutti gli altri anni...;)
ghiltanas
15-10-2008, 19:09
Non vorrei accendere false speranze, ma sul sito ubisoft vendono far cry 2 dicendo che il dvd è multilingua http://shop.ubi.com/Prod_ExtDesc.asp?catalogid=750&id=2 , secondo me 99 su 100 quello di play a 35€ sarà lo stesso, ora non so se arrischiarmi con il preorder o aspettare qualche cavia....:ciapet:
spero lo sia, visto che tanto l'acquisto della collector's è saltato e asto punto vado di play
PES2009 da thehut mi è stato spedito oggi...:sbav:
speriamo arrivi ad inizio settimana massimo.
vi farò sapere ma sicuramente sarà multi5 come tutti gli altri anni...;)
stronzetti!il mio recita ancora "attesa spedizione" da ieri mattina
quindi ce l'hanno ma non me lo spediscono
Spedizione aspettata per il 17/10
te quando hai fatto il pre order?
EDITONE: ho visto ora la mail delle 20:15 dove mi dicevano che hanno spedito.
(strano orario per spedire)
vediam quando arriva, gli ultimi ordini from Jersey (Play e the hut) hanno impiegato un tempo maggiore della media nazionale
12-16 giorni come media....una volta anche 33...
Darkless
15-10-2008, 19:57
Ioh oa ppena presod ark corners of the earth con playtrade, vediamo quando arriva.
spero lo sia, visto che tanto l'acquisto della collector's è saltato e asto punto vado di play
Aspettiamo le cavie. :O
Gogeta ss4
16-10-2008, 15:45
da play.com in genera arriva in 5 giorni?
zanzarame
16-10-2008, 16:02
Da adesso fino a domani alle 12.00 (ora di Londra presumo), 10% di sconto su tutto da The Hut, mettendo il codice THEHUT10 a fine ordine.
http://www.thehut.com/hut/home.dept
Ciao.
Alucard1982
16-10-2008, 16:06
da play.com in genera arriva in 5 giorni?
Direi proprio di no... io sto a trento e mi segnano spedito il gioco il 15... di settembre! E ancora non s'è visto nulla.. aspetto ancora fino a martedì, poi lo dò per perso e richiedo indietro i soldi
Darkless
16-10-2008, 16:06
Da adesso fino a domani alle 12.00 (ora di Londra presumo), 10% di sconto su tutto da The Hut, mettendo il codice THEHUT10 a fine ordine.
http://www.thehut.com/hut/home.dept
Ciao.
Mi pare ovvio dato che io ho ordinato ieri e l'ordine è passato in "spedito" (quindi non annullabile) 5 minuti prima che mi arrivasse la mail con lo sconto :doh:
Gogeta ss4
16-10-2008, 16:09
Direi proprio di no... io sto a trento e mi segnano spedito il gioco il 15... di settembre! E ancora non s'è visto nulla.. aspetto ancora fino a martedì, poi lo dò per perso e richiedo indietro i soldi
Vabè, ma il tuo mi sa di problema di spedizione. Io avevo ordinato da loro pes 2008, non ci mise molto ma non mi ricordo quanto...
Aspettiamo le cavie. :O
Presente :O :D
ghiltanas
16-10-2008, 16:54
da play in genere ci vogliono 8-9 giorni per la spedizione ;)
Mi pare ovvio dato che io ho ordinato ieri e l'ordine è passato in "spedito" (quindi non annullabile) 5 minuti prima che mi arrivasse la mail con lo sconto :doh:
allora la prossima volta che compri diccelo in anticipo così aspettiamo lo sconto :D
stessa roba (spedito il 18) per the witcher enanched edition, seguendo la guida in prima pagina ho aspettato fino a oggi.
io richiedo la spedizione (sto gioco mi interessa), se non mi arriva manco stavolta richiedo indietro i soldi
Darkless
16-10-2008, 17:47
stessa roba (spedito il 18) per the witcher enanched edition, seguendo la guida in prima pagina ho aspettato fino a oggi.
io richiedo la spedizione (sto gioco mi interessa), se non mi arriva manco stavolta richiedo indietro i soldi
Io ce l'aveov in preorder e m'è arrivato da un bel po'
Darkless
16-10-2008, 17:48
allora la prossima volta che compri diccelo in anticipo così aspettiamo lo sconto :D
'stardo.
chettepossino...
Fantasma diablo 2
16-10-2008, 17:56
mi sembrava troppo bello comunque che avrebbero dato fear+exp a 3,90€, nei negozi costa ancora 40€ (35 da play) ....:eek: Sono matti, con quei soldi uno si compra un gioco dei giorni nostri, sicuramente non li vado a spedere per un gioco di + di 3 anni fa...
Io ce l'aveov in preorder e m'è arrivato da un bel po'
pure il mio era preorder...
~Blissard~
17-10-2008, 16:41
Non ho resistito, fatto il preorder di far cry 2 e speriamo sia multilingua altrimenti amen ci giocherò prima in multy e appena esce la traduzione faccio il singolo.
stewecar
17-10-2008, 17:56
Non ho resistito, fatto il preorder di far cry 2 e speriamo sia multilingua altrimenti amen ci giocherò prima in multy e appena esce la traduzione faccio il singolo.
secondo me hai fatto bene..oltre a essere un bel gioco sarà sicuramente un multi..
ultimamente di grossi titoli non multi ne ho visti davvero pochi..
ero indeciso anch'io..specie quando ieri ho visto lo sconto su deùt..ma avevo già fatto l'ordine per crisi testa di guerra..che tra l'altro non ne vuole sapere di rientrare in magazzino da ormai oltre una settimana..
crisi testa di guerra
(ma è multi?)
stewecar
17-10-2008, 18:48
(ma è multi?)
si, almeno l'edizione di plei..che poi è al 99.99% quella venduta da déut
Chainer86
18-10-2008, 09:10
scusate,accanto ai titoli NON multilingua,che significa la scritta in rosso "testo,audio,ecc"?
29Leonardo
18-10-2008, 09:27
Che è disponibile una conversione per renderlo in italiano su un sito..
error 404
18-10-2008, 13:04
Ragazzi, dovrei rimandare un CD a play.com.
Ho avviato al procedura e loro l'hanno accettata mandandomi una mail.
Hanno inserito i dati per dove spedire il pacchetto, ma non ho capito tutta la mail. Non mi sono chiari questi tre paragrafi :confused:
If you do not have access to a printer or your invioce please include a covering note stating your personal Returns Authorisation Number located at the top of this e-mail, your name and billing address.
(di questo la parte in neretto)
We request that you return the item to us in secure packaging using
recorded delivery. If you are mailing from outside of the UK please use
an equivalent insured service. A standard postage refund will be issued
however should if amounts to more please contact us with a postage
receipt.
To help us process your return more quickly please include a detailed
description of the fault. For example if you are returning a DVD or CD we
need to know the chapter/track in which the problem occurs.
Darkless
18-10-2008, 13:14
Ragazzi, dovrei rimandare un CD a play.com.
Ho avviato al procedura e loro l'hanno accettata mandandomi una mail.
Hanno inserito i dati per dove spedire il pacchetto, ma non ho capito tutta la mail. Non mi sono chiari questi tre paragrafi :confused:
La parte in neretto dice che hanno un rimborso standard per le spese postali. Se hai speso di più contattali con tanto di ricevuta e ti verrà rimborsata anche la differenza.
ho fatto richiesta di inviarmi di nuovo the witcher, speriamo che stavolta arrivi :tie:
29Leonardo
18-10-2008, 15:19
ho fatto richiesta di inviarmi di nuovo the witcher, speriamo che stavolta arrivi :tie:
da play o da the hut?
error 404
18-10-2008, 23:44
La parte in neretto dice che hanno un rimborso standard per le spese postali. Se hai speso di più contattali con tanto di ricevuta e ti verrà rimborsata anche la differenza.E quanto sarebbe una spesa standard?
Comunque per le altre due parti?
If you do not have access to a printer or your invioce please include a covering note stating your personal Returns Authorisation Number located at the top of this e-mail, your name and billing address.
To help us process your return more quickly please include a detailed
description of the fault. For example if you are returning a DVD or CD we
need to know the chapter/track in which the problem occurs.
stewecar
19-10-2008, 08:26
E quanto sarebbe una spesa standard?
difficile da sapere..potrebbero fare una o due sterline..visto che all'interno dell'inghilterra con quei prezzi spedisci tranquillamente..
vogliono sostanzialmente avere i riferimenti del reso..il tuo nome-cognome-indirizzo per il pagamento, il numero del reso presente in alto nella mail che ti hanno inviato e una descrizione dettagliata del problema che hai riscontrato sul cd
Darkless
19-10-2008, 12:00
E quanto sarebbe una spesa standard?
Se non hai una stamapnte ricordati di includere una nota scritta a mano con il codice scritto all'inizio della mail, i tuoi dati personali ed indirizzo.
Devi specificare anche il tipo di malfunzionamento del disco, dove si presenta l'errore etc.
da play o da the hut?
da play
error 404
19-10-2008, 22:29
difficile da sapere..potrebbero fare una o due sterline..visto che all'interno dell'inghilterra con quei prezzi spedisci tranquillamente..
vogliono sostanzialmente avere i riferimenti del reso..il tuo nome-cognome-indirizzo per il pagamento, il numero del reso presente in alto nella mail che ti hanno inviato e una descrizione dettagliata del problema che hai riscontrato sul cd
Se non hai una stamapnte ricordati di includere una nota scritta a mano con il codice scritto all'inizio della mail, i tuoi dati personali ed indirizzo.
Devi specificare anche il tipo di malfunzionamento del disco, dove si presenta l'errore etc.Ok grazie.
Nella mail mi hanno messo questo indirizzo
Play.com Returns
Unit 3A
Appletree Industrial estate
Chipping Warden
Banbury
Oxfordshire
OX17 1LL
ma quale è la provincia, la via, il numero civico etc.?
Nella raccomandata non penso di poter scrivere a caso :confused:
Darkless
20-10-2008, 08:41
Banbury è al città, Oxfordshire la contea dove la citta si trova. La sigla sottostane indica quartiere, isolato e numero civico se non ricordo male.
Per informazioni a riguardo credo che tu possa tranquillamente chiedere all'impiegato nell'ufficio postale.
Ragazzi, ma a voi sti benedetti giochi, stanno arrivando oppure no?
C'è un problema generale di poste a Milano o sono solo io sfortunato?
Da Hut, presi Mass Effect e Unreal 3.... arrivato solo Unreal.
Mass Effect - Dispatched 02/10/2008 - non ancora arrivato.
Su ebay, da un powerseller inglese, presi The Witcher, Prey e Fallout Collection.... spediti più di un mese fa e mai arrivati.... ho dovuto aprire contestazione Paypal.
Quinidi, su 5 giochi acquistati in "Inghilterra", solo uno arrivato (con busta aperta in dogana....mi immagino che l'addetto avesse già U3 e l'abbia fatto passare...;) ).
Acquisto spesso libri dall'inghilterra e i tempi di consegna in zona milano, con Airmail variano dai 4 agli 8 gg.
Non so più che pensare....
Su ebay, da un powerseller inglese, presi The Witcher, Prey e Fallout Collection.... spediti più di un mese fa e mai arrivati.... ho dovuto aprire contestazione Paypal.
Quinidi, su 5 giochi acquistati in "Inghilterra", solo uno arrivato (con busta aperta in dogana....mi immagino che l'addetto avesse già U3 e l'abbia fatto passare...;) ).
Acquisto spesso libri dall'inghilterra e i tempi di consegna in zona milano, con Airmail variano dai 4 agli 8 gg.
Guarda, io ho preso a settembre The Witcher EE da Blahdvd, è stato bloccato alla dogana ed ho fatto richiesta di rimborso per la cifra pagata, cifra che mi è stata riaccreditata in 2 giorni. Ora non so se abbiano inasprito i controlli...
Alucard1982
20-10-2008, 10:45
Anche qui a Trento sembra ci siano problemi con gli arrivi da play.com: una volta ho preso Age of Conan in preorder e mi è arrivato quasi un mese dopo, ora sto aspettando Guild Wars dal 15 di Settembre(!!!), gli dò tempo ancora fino a domani, poi sono indeciso se farmi rimborsare o chiedere il rinvio(sono tentato da quest'ultima opzione, anche se mi sembra un suicidio XD)
Anche qui a Trento sembra ci siano problemi con gli arrivi da play.com: una volta ho preso Age of Conan in preorder e mi è arrivato quasi un mese dopo, ora sto aspettando Guild Wars dal 15 di Settembre(!!!), gli dò tempo ancora fino a domani, poi sono indeciso se farmi rimborsare o chiedere il rinvio(sono tentato da quest'ultima opzione, anche se mi sembra un suicidio XD)
boh io ho ordinato un po di roba da thehut e a me (sempre a TN) e' arrivato tutto nel giro di 10 giorni...
Alucard1982
20-10-2008, 11:02
boh io ho ordinato un po di roba da thehut e a me (sempre a TN) e' arrivato tutto nel giro di 10 giorni...
Forse devo passare a thehunt^^
Alucard1982
20-10-2008, 11:35
ma che tu sappia anche the hut invia tramite posta prioritaria?
Darkless
20-10-2008, 12:37
Mass effect me l'han spedito ieri da thehut, vediamo quando arriva.
Stoa spettando anche avencast da m.it e call of cthulhu da play.com (tramite playtrade).
Vediamo chi arriva prima...
Darkless
20-10-2008, 12:37
ma che tu sappia anche the hut invia tramite posta prioritaria?
In italia tutta la posta è prioritaria.
Usano los tesos tipo di spedizione di play.com cmq.
Alucard1982
20-10-2008, 13:26
E quindi non cambia una ceppa, il problema è la posta prioritaria e quella rimane T_T
error 404
20-10-2008, 14:45
Scusate se rompo ancora, spero sia l'ultima volta... :asd:
Sempre per quanto riguarda il rispedire a play.com: ma devo fare una raccomandata?
Per quanto riguarda il risarcimento delle spedizioni: sia nella spedizione normale che nella raccomandata, viene messo il costo dell'affrancatura sopra la busta? E inoltre sapete mica se mi basta dargli i miei dati della Postepay o meglio ancora se accettano Paypal?
spero non sia un suicidio, io c'ho provato...
se non arriva manco stavolta richiedo indietro i soldi e vedo se riesco a procurarmelo qua in italia.
spero sempre sia solo stata sfortuna questa volta (più che altro spero non se lo sia scippato qualcuno alle poste...), gh3 mi è arrivato tranquillamente, pure un giorno prima di quello che avevo previsto (e io abito in un paesino)...
stewecar
20-10-2008, 18:05
conta che il 2 era giovedi..e senza contarlo oggi sei al 12° giorno lavorativo..ci può stare..vedrai che ti arriva in settimana..
san68ita
21-10-2008, 10:20
Scusate se rompo ancora, spero sia l'ultima volta... :asd:
Sempre per quanto riguarda il rispedire a play.com: ma devo fare una raccomandata?
Per quanto riguarda il risarcimento delle spedizioni: sia nella spedizione normale che nella raccomandata, viene messo il costo dell'affrancatura sopra la busta? E inoltre sapete mica se mi basta dargli i miei dati della Postepay o meglio ancora se accettano Paypal?
Io ho restituito un libro a Play.
Semplice pacco spedito alle poste, senza assicurazione.
Alle poste hanno affrancato la busta con la cifra da me spesa e Play mi ha rimborsato esattamente quella cifra.
Certo era un libro del valore di 9€ ed in inglese quindi poco appetibile per un eventuale potenziale ladro.
Alucard1982
21-10-2008, 15:27
Arrrr!!! Mi ero dato oggi come ultimo giorno prima di procedere al rimborso e andando sul sito di play.com e guardando sull'order hystory e clikkando sul gioco da me scelto ho scoperto che non mi dà più la possibilità di scegliere il rimborso o il rimando!!!! Porco zio!!! Mò devo dire addio ai soldi T_T, sembra che dopo 30 giorni non si possa richiedere più nulla: rimortacci alla mia pazienza!!
Arrrr!!! Mi ero dato oggi come ultimo giorno prima di procedere al rimborso e andando sul sito di play.com e guardando sull'order hystory e clikkando sul gioco da me scelto ho scoperto che non mi dà più la possibilità di scegliere il rimborso o il rimando!!!! Porco zio!!! Mò devo dire addio ai soldi T_T, sembra che dopo 30 giorni non si possa richiedere più nulla: rimortacci alla mia pazienza!!
io l'ho fatto sabato esattamente un mese dopo che l'ordine mi era stato dato come posted (18/09 io l'ho fatto il 18/10) e c'erano le due opzioni.
avrò fatto appena in tempo? :eek: :eek:
e speriamo arrivi, adesso me lo da in packing
ragazzi, su TheHut hanno messo i prezzi anche i euro, e a quanto pare comprensivi di spese di spedizione...
ragazzi, su TheHut hanno messo i prezzi anche i euro, e a quanto pare comprensivi di spese di spedizione...
se non mi arriva manco stavolta chiedo indietro i soldi e provo lì :asd: (e risparmio pure altri 10€ )
vero
e non son gonfiati come da play.
pes 2009 l'ho pagato 21.80 la settimana scorsa e ora costa 21.93..
quindi il cambio è perlomeno vicino alla realtà.
Io sto aspettando da thehut "universe at war" (3,5£) ma ci sta mettendo più della media.... è stato spedito da 11 giorni...
micronauta1981
22-10-2008, 12:08
ho comprato 4 copie di pes2009 e 1 di mass effect,pes 2009 spediti il 14 e arrivati oggi,mass effect purtroppo e' in awaiting stock..il fatto e' che oggi me ne sono arrivate 6 di copie di pes 2009,pero' con la post pay ne ho pagate 4...ora nella post pay ho dentro 15 euro giusti per mass effect.dite che le copie devo rispedirgliele indietro o cosa??nn possono piu farmele pagare ora,soprattutto perche la post pay nn ha dentro i soldi necessari...nn penso che aspettino che la ricarico per prelevarmeli...o sbaglio??consigli??
vero
e non son gonfiati come da play.
pes 2009 l'ho pagato 21.80 la settimana scorsa e ora costa 21.93..
quindi il cambio è perlomeno vicino alla realtà.
esattamente... anch'io ho preso PES e ho controllato poco fa il cambio... quasi identico (per 10 centesimi chissenefrega™ :))
evolution82
22-10-2008, 12:40
ho comprato 4 copie di pes2009 e 1 di mass effect,pes 2009 spediti il 14 e arrivati oggi,mass effect purtroppo e' in awaiting stock..il fatto e' che oggi me ne sono arrivate 6 di copie di pes 2009,pero' con la post pay ne ho pagate 4...ora nella post pay ho dentro 15 euro giusti per mass effect.dite che le copie devo rispedirgliele indietro o cosa??nn possono piu farmele pagare ora,soprattutto perche la post pay nn ha dentro i soldi necessari...nn penso che aspettino che la ricarico per prelevarmeli...o sbaglio??consigli??
Tu pensa che io la mia copia di PES 2009 ordinata da Play.com la sto ancora aspettando...:mad: anche a me risulta spedita il 14, spero mi arrivi a breve. Che dire, a chi nulla e a chi troppo!:muro:
stewecar
22-10-2008, 20:02
sto aspettando "crisi: testa di guerra" da ormai un paio di settimane fuori stock..da déut..spero il fornitore non sia alle prese con qualcuno con la nanotuta..
madmax26
23-10-2008, 15:15
Ciao, mi confermi solo che pes2009 è anche in italiano??
Grazie!
Gogeta ss4
23-10-2008, 15:16
Apperò i primi due pacchi sono arrivati in 6 giorni. Dovrebbe essere le due copie di pes 2009. Attendo vegas, spero domani :D
Darkless
23-10-2008, 15:36
Arrivati oggi (quindi in una settimana domenica compresa) gli ordini da thehut e play.com. Punuali come al solito.
Il mio ci sta mettendo molto più del solito!... :stordita: ... 'spettiamo... :coffee:
in questi tempi le poste sono parecchio in ritardo. Consiglio a tutti di aspettare un po. A me ci hanno messo 1 mese e 1 settimana ad arrivarmi le cose, ma alla fine sono arrivate.
Arrivati oggi (quindi in una settimana domenica compresa) gli ordini da thehut e play.com. Punuali come al solito.
che fortuna
Il mio ci sta mettendo molto più del solito!... :stordita: ... 'spettiamo... :coffee:
in questi tempi le poste sono parecchio in ritardo. Consiglio a tutti di aspettare un po. A me ci hanno messo 1 mese e 1 settimana ad arrivarmi le cose, ma alla fine sono arrivate.
quoto
ghiltanas
23-10-2008, 16:27
allora per chi nn lo sa far cry 2 è multilingua, (almeno chi l'ha comprato in ita ha 5 lingue compreso l'italiano), io e altri l'abbiamo ordinato da play
invece, per quanto riguarda dead space purtroppo nn è multi 5. Il gioco in versione italiana contiene audio in ita e spagnolo...quindi probabilmente in uk sarà presente solo l'inglese :(
supersalam
23-10-2008, 17:18
Ragazzi cosa mi consigliate di comprare da play.com?
Preferirei giochi usciti di recente, ero dubbioso se prendere Farcry 2 oppure aspettare Fallout 3 o GTA IV.
Poi mi piacerebbe una bella avventura grafica, volevo Dracula Origins ma non so se è in ita. :boh:
Darkless
23-10-2008, 18:01
che fortuna
Fortuna non direi visto che mi succede sistematicamente così, stesso cpopione per tutti gli oramai ventie passa giochi comprati fra thehut e play.com.
7 giorni di media e me li ritrovo a casa. Per me è la prassi.
Fortuna non direi visto che mi succede sistematicamente così, stesso cpopione per tutti gli oramai ventie passa giochi comprati fra thehut e play.com.
7 giorni di media e me li ritrovo a casa. Per me è la prassi.
per me la tua è fortuna :D
io sto aspettando da 8 giorni un gioco da the hut, ma è "normale"
Da 10 mesi circa a questa parte tutti gli acquisti da "là" ci han messo ALMENO 12-13 giorni ma la media è di 16-17 giorni.
"una volta" ricevevo da play la roba in 4-5 giorni :D
mi ricordo come se fosse adesso...PES 6 acquistato in PRE ORDER, è stato spedito il giovedì ed è arrivato il martedì seguente.
ghiltanas
23-10-2008, 19:43
Ragazzi cosa mi consigliate di comprare da play.com?
Preferirei giochi usciti di recente, ero dubbioso se prendere Farcry 2 oppure aspettare Fallout 3 o GTA IV.
Poi mi piacerebbe una bella avventura grafica, volevo Dracula Origins ma non so se è in ita. :boh:
far cry 2 comincio ad avere dubbi sull'acquisto e nn mi sento di consigliartelo o sconsigliartelo, segui il thread ufficiale e giudica te.
A me di avventure grafiche sono piaciute( e nn poco) Syberia 1 e 2 e post mortem ma a questi titoli probabilmente hai già giocato...NN so però com'è la localizzazione..
x.vegeth.x
23-10-2008, 20:32
visto che è il mio primo acquisto su play.com vorrei sapere se è normale che mi abbiano preso solo 1 € (presumo per la transazione) e non il costo del gioco (ordinato ieri sera) e lo stato è "order placed"
ragazzi quello è un mio post sul thread gemello console...mi sapreste rispondere? :( ho ordinato dead space ps3 ieri sera
P.S in realtà mi hanno preso 2€
stewecar
23-10-2008, 20:41
ragazzi quello è un mio post sul thread gemello console...mi sapreste rispondere? :( ho ordinato dead space ps3 ieri sera
P.S in realtà mi hanno preso 2€
sapevo dell'euro al primo ordine..ti viene poi restituito in pochi giorni..è per il controllo della carta di credito..
può darsi che sia cambiato qualcosa nel frattempo..
stewecar
23-10-2008, 20:44
far cry 2 comincio ad avere dubbi sull'acquisto e nn mi sento di consigliartelo o sconsigliartelo, segui il thread ufficiale e giudica te.
A me di avventure grafiche sono piaciute( e nn poco) Syberia 1 e 2 e post mortem ma a questi titoli probabilmente hai già giocato...NN so però com'è la localizzazione..
sono d'accordo sul suggerimento circa Far Cry 2..
c'è un pò di caos nel thread tecnico..
a qualcuno gira liscio anche con schede grafiche di un paio d'anni fa..a qualcuno gira maluccio..
sembrerebbe però facile guadagnare molti fps agendo sui parametri grafici modificandoli leggermente dalle opzioni video iniziali..
c'è poi da fare il discorso dei drivers..che potrebbero essere del tutto impreparati e del tutto migliorabili..per non parlare di una patch che potrebbe risolvere definitivamente i problemi..
x.vegeth.x
23-10-2008, 20:57
sapevo dell'euro al primo ordine..ti viene poi restituito in pochi giorni..è per il controllo della carta di credito..
può darsi che sia cambiato qualcosa nel frattempo..
ma è normale che dopo 24 ore non mi abbiano ancor preso i soldi del gioco?
stewecar
23-10-2008, 20:59
ma è normale che dopo 24 ore non mi abbiano ancor preso i soldi del gioco?
credo che solo a spedizione eseguita addebitino il costo
p.s.: e infatti come recita il punto 31 dei loro 'terms and conditions' Credit and Debit cards are debited on the day of shipping by Play.com
ghiltanas
23-10-2008, 21:28
sono d'accordo sul suggerimento circa Far Cry 2..
c'è un pò di caos nel thread tecnico..
a qualcuno gira liscio anche con schede grafiche di un paio d'anni fa..a qualcuno gira maluccio..
sembrerebbe però facile guadagnare molti fps agendo sui parametri grafici modificandoli leggermente dalle opzioni video iniziali..
c'è poi da fare il discorso dei drivers..che potrebbero essere del tutto impreparati e del tutto migliorabili..per non parlare di una patch che potrebbe risolvere definitivamente i problemi..
io nn parlavo dei problemi tecnici, ma del gioco in se :p , cmq chiuso ot ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.