PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

ALEX R1
23-04-2006, 20:03
se dice che non importa quale versione acquisti, che tanto la lingua la imposti dall'account che fai su internet...

UN NEGOZIO VALE L'ALTRO

Ciao ;)

Lo sai che comincio a non sopportarti più, sei ovunque, non è che eri in colonna con me oggi ???

:D :D un abbraccio :oink: :oink:

narnonet
24-04-2006, 13:28
non è che eri in colonna con me oggi ???

:D :D un abbraccio :oink: :oink:

No mi dispiace....

voi a divertirvi... io a lavorare... :cry:

Ciao

Insert coin
24-04-2006, 15:41
Mi è appena arrivata da play.com la confezione con la versione DVD di UT2004 ordinata online circa sette giorni fa.
E' il secondo gioco che ordino da questo shop, il primo è stato MotoGP2.
Ora, in entrambe le custodie dei dischi manca il manuale...
Se per MotoGp questo era plausibile, trattandosi di una versione ultraeconomica, per UT2004 non riesco a spiegarmelo!
La versione DVD di questo gioco è esattamente quella originale uscita 2 anni fa e venduta adesso a circa 10 sterline.
E' multilingua nell'audio e nei menu'.
So perfettamente che il manuale invece sarebbe stato in lingua inglese, ma questo non avrebbe certo rappresentato un problema per me....
Invece all'interno della custodia del DVD il manuale non c'è.
Mi domando se sia normale...
Qualcuno di voi ha ordinata recentemente UT2004 DVD da play.com ed ha riscontrato la stessa situazione?
Grazie a tutti.

narnonet
24-04-2006, 17:25
Mi è appena arrivata da play.com la confezione con la versione DVD di UT2004 ordinata online circa sette giorni fa.
Se per MotoGp questo era plausibile, trattandosi di una versione ultraeconomica, per UT2004 non riesco a spiegarmelo!
La versione DVD di questo gioco è esattamente quella originale uscita 2 anni fa e venduta adesso a circa 10 sterline.
So perfettamente che il manuale invece sarebbe stato in lingua inglese, ma questo non avrebbe certo rappresentato un problema per me....
Qualcuno di voi ha ordinata recentemente UT2004 DVD da play.com ed ha riscontrato la stessa situazione?
Grazie a tutti.

ma i giochi erano impacchettati con la plastica o erano già aperti???

IO normalmente ricevo giochi sempre impacchettati.

Cmq se i giochi erano impacchettato allora il manuale non ce l'hanno messo proprio.

Ciao

terrys3
24-04-2006, 18:02
putroppo mi capita spesso di ricevere prodotti già aperti, soprattutto cd!

Insert coin
24-04-2006, 18:13
ma i giochi erano impacchettati con la plastica o erano già aperti???

IO normalmente ricevo giochi sempre impacchettati.

Cmq se i giochi erano impacchettato allora il manuale non ce l'hanno messo proprio.

Ciao

Impacchettato ed incellofanato!
Cmq sarà normale così, ma un pochino ci sono rimasto male.... :(

narnonet
24-04-2006, 18:14
putroppo mi capita spesso di ricevere prodotti già aperti, soprattutto cd!

Io per adesso non ho mai ricevuto un gioco aperto...

per i cd audio non ci ho mai fatto caso (o non mi ricordo)... cmq ora se mi ci fai pensare forse qualche volta il CD era già aperto....

forse si, ma non i giochi

Ciao

Scamorz
24-04-2006, 21:10
Grazie a tutti.

Purtroppo è così, nella versione DvD manca il manuale...io ordinai diverse copie da dvd.co.uk e tutte NON avevano il manuale...la cosa assurda è che dvd.co.uk faceva pagare (e lo fa ancora) ben 2 £ di spedizione invece di 1 £, nonostante non avesse il manuale e la confezione fosse piu leggera di qualsiasi altra. Ho segnalato questa cosa all'amministrazione ma non mi hanno c***to proprio! Hanno cercato di arrampicarsi sugli specchi dicendo: I'm sorry for this, ecc... :P

Quindi rassegnati, è proprio il produttore che ha deciso di levare il manuale, non so per quale motivo però...

WebWolf
25-04-2006, 07:25
Non c'è neanche sul dvd in formato pdf ?

Insert coin
25-04-2006, 08:19
Non c'è neanche sul dvd in formato pdf ?

:doh:
Il manuale, in lingua inglese ed in formato PDF, è stato installato assieme al gioco....
Suppongo però che questo sia previsto in ogni caso e quindi a prescindere dall'effettiva presenza o meno del cartaceo dentro la custodia amaray del DVD.

Cmq alla fine va bene lo stesso, tanto in Italia è praticamente impossibile trovare UT2004 in DVD ad un prezzo inferiore ai 14 euro proposti da Play.com. :)
Tempo fa l'ho visto esposto non ricordo dove alla "modica" cifra di 39 euro. :eek:

Sicuramente aveva il manuale in italiano, ma certo non spenderei mai 25 euro di più per un motivo simile..... :rolleyes:

miciopazzo198x
26-04-2006, 09:54
SON VENUTO qui oggi x lo stesso motivo

arrivato oggi il pacco (il postino me l'ha gentilmente infilato a forza nella cassetta - ma è leggerissimo)

apro e vedo il cd con sotto un adesivo col code key con scritto UNREAL II (e lì mi son preoccupato pensavo avessero sbagliato code ^___^)

ma almeno quello funziona
si in effetti il manuale nn serve a un caxxo (quello di Tribes manco lo aperto) però si ci si resta male....e su ibs.it unreal sta a piu di 50€ :Prrr:

Pavel16
26-04-2006, 10:11
Ciao, per completezza,
Star wars empire at war. DVD multilingua (parlato inglese, menù e sottotitoli in italiano) Manuale in inglese. Negozio Play.com 17.99 sterline.Non so se la versione italiana ha il parlato nella nostra lingua.

Notizie su Spellforce 2?

miciopazzo198x
26-04-2006, 10:40
a ki domandava di GUILD WARS FACTION quello come il predecessore sarà multilingue

ALEX R1
26-04-2006, 11:33
Segnalo per gli amanti del genere questa strepitosa offerta su PLAY........

World War II Collection (http://www.play.com/Games/PC/HP/3-/905138/World_War_II_Collection/Product.html) (Battlefield 1942 + MOH Allied Assault + Secret Weapons Over Normandy) a £4.99.

Ciao

ALEX R1
26-04-2006, 11:38
Star wars empire at war. DVD multilingua

Grazie....FATTO

narnonet
26-04-2006, 12:13
IO invece segnalo:

PAINKILLER a 4.99£ - http://www.play.com/Games/PC/4-/144368/Painkiller/Product.html
PAINKILLER BATTLE OUT OF HELL sempre a 4.99£ - http://www.play.com/Games/PC/4-/185826/Painkiller_Battle_Out_Of_Hell/Product.html

ed inoltre con il 3x2 potrete ordinare un altro gioco gratis

CIao

WebWolf
26-04-2006, 12:15
IO invece segnalo:

PAINKILLER a 4.99£ - http://www.play.com/Games/PC/4-/144368/Painkiller/Product.html
PAINKILLER BATTLE OUT OF HELL sempre a 4.99£ - http://www.play.com/Games/PC/4-/185826/Painkiller_Battle_Out_Of_Hell/Product.html

ed inoltre con il 3x2 potrete ordinare un altro gioco gratis

CIao

L'espansione BOOH potrebbe funzionare anche sull'originale in italiano o serve la versione inglese ?

Grazie.

narnonet
26-04-2006, 12:23
L'espansione BOOH potrebbe funzionare anche sull'originale in italiano o serve la versione inglese ?

Grazie.

penso funzioni... visto che aggiunge nuovi livelli e nuovi filmati...

cmq non ne sono sicuro al 100%, ma al 99% si.

Ciao

P.S e poi sono solo 5 sterline

ALEX R1
26-04-2006, 12:30

Grazie.

Funziona.........Funziona....... :D :D

miciopazzo198x
26-04-2006, 14:00
a me Painkiller (demo) non và...
si blocca sul nero prima di partire :rolleyes:

WebWolf
26-04-2006, 16:20
P.S e poi sono solo 5 sterline

In Scozia c'è un detto:

Many a mickle make a mackle.

Tanti 'poco' fanno un 'molto'.

:D

Al max li compro tutti e due, anche se prima avrei sia Sniper Elite che una cosa chiamata Oblivion da finire ... averci il tempo ! :mbe:

dejsav
29-04-2006, 01:40
Dreamfall è in inglese, sia il parlato che i sottotitoli

ALEX R1
29-04-2006, 08:15
Dreamfall

Fatto :mano:

sanitarium
02-05-2006, 09:33
Ho appena scoperto, mio malgrado, che amazon.co.uk non invia più videgiochi al di fuori del Regno Unito:

PC & Video Games, Toys & Games and Gift items

* Amazon.co.uk: United Kingdom (England, Northern Ireland, Scotland and Wales) only.
* Marketplace: Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Gibraltar, Greece, Iceland, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, Netherlands, Norway, Portugal, Republic of Ireland, Spain, Sweden, Switzerland and the United Kingdom (England, Northern Ireland, Scotland and Wales).

link (http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/tg/browse/-/524836/ref=cs_hd_lp_3/203-7856620-6029517#pc)

Questa nuova politica deve essere recentissima visto che non più di 5 giorni fa ho provato a fare l'acquisto di un videogioco sul sito e sono arrivato fino alla conferma dell'ordine, mentre oggi mi blocca non appena gli indico l'indirizzo al quale spedire il pacco.

il menne
02-05-2006, 09:35
Ho appena scoperto, mio malgrado, che amazon.co.uk non invia più videgiochi al di fuori del Regno Unito:

PC & Video Games, Toys & Games and Gift items

* Amazon.co.uk: United Kingdom (England, Northern Ireland, Scotland and Wales) only.

link (http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/tg/browse/-/524836/ref=w_h__brbx_c_1_3/203-7856620-6029517)

Questa nuova politica deve essere recentissima visto che non più di 5 giorni fa ho provato a fare l'acquisto di un videogioco sul sito e sono arrivato fino alla conferma dell'ordine, mentre oggi mi blocca non appena gli indico l'indirizzo al quale spedire il pacco.

NOOOOOOOOOOOOOO !!!! Ci compravo diverse volte l'anno!!! Ma è certo?? :cry: :cry: :cry:

sanitarium
02-05-2006, 09:40
NOOOOOOOOOOOOOO !!!! Ci compravo diverse volte l'anno!!! Ma è certo?? :cry: :cry: :cry:

Ho provato ad acquistare vietcong purple haze e non mi permette di andare avanti nell'ordine una volta che ho specificato il mio indirizzo italiano. E' la stessa cosa che è sempre accaduta con amazon americano... :(
Se invece provo a comprare un cd audio allora nessun problema.

Scamorz
02-05-2006, 10:43
Mi dispiace, ma non è un grosso problema visto che i prezzi sono un pochino altini rispetto ai concorrenti...

sanitarium
02-05-2006, 10:46
Mi dispiace, ma non è un grosso problema visto che i prezzi sono un pochino altini rispetto ai concorrenti...

Si mediamente sono più alti, soprattutto a causa delle s.s., peccato però perché qualche buona occasione la si trovava a volte...

dejsav
02-05-2006, 13:04
che voi sappiate ogni quanto restockano su play.com?

perchè io vorrei comprare Guild Wars Factions, ma è già out of stock da venerdi (appena uscito), cmq ora sono ancora in coda

grazie

MaBru
02-05-2006, 13:05
che voi sappiate ogni quanto restockano su play.com?
Credo non dipenda da loro ma dal fornitore.

narnonet
02-05-2006, 13:17
massimo 10 giorni.

Ciao

the_iron
03-05-2006, 13:52
Ciao,

ho ricevuto World War II Collection da play e volevo spegarvi come si compone la collezione (visto che io stesso ho provato a immaginarlo prima dell'ordine!!)

è una scatola cartonata direi molto simile a quella di UT2004 (versione CD) con il fronte che si apre a libro.

all'interno in un "vassoio" di cartone ho trovato:
-2cd di metal of honor e i 2 di battlefield nelle bustine
-una custiodia per CD a due posti con 2 cd di Secret Weapons.... e gli altri 2 nelle bustine

sul retro della custiodia CD sono stampati i codici di battlefield e medal of honor...

spero di essere stato utile e aggiungo:

------World War II Collection-------
Medal Of Honor AA----> Inglese
Secret Weapons....----> Inglese
Battlefield 1942 ----> Italiano

(non li ho installati ma dai menù pre installazione le localizzazioni dovrebbero essere quelle indicate)

Per AlexR1 -- se li vuoi aggiungere io li metterei sotto il il nome della collezione visto che anche il libretto è di gruppo... non so in che sezione però! :D

ciao

narnonet
03-05-2006, 14:35
Ciao,

ho ricevuto World War II Collection da play e volevo spegarvi come si compone la collezione (visto che io stesso ho provato a immaginarlo prima dell'ordine!!)

è una scatola cartonata direi molto simile a quella di UT2004 (versione CD) con il fronte che si apre a libro.

all'interno in un "vassoio" di cartone ho trovato:
-2cd di metal of honor e i 2 di battlefield nelle bustine
-una custiodia per CD a due posti con 2 cd di Secret Weapons.... e gli altri 2 nelle bustine

sul retro della custiodia CD sono stampati i codici di battlefield e medal of honor...

spero di essere stato utile e aggiungo:

------World War II Collection-------
Medal Of Honor AA----> Inglese
Secret Weapons....----> Inglese
Battlefield 1942 ----> Italiano

(non li ho installati ma dai menù pre installazione le localizzazioni dovrebbero essere quelle indicate)

Per AlexR1 -- se li vuoi aggiungere io li metterei sotto il il nome della collezione visto che anche il libretto è di gruppo... non so in che sezione però! :D

ciao

FOTO...

FOTO...

FOTO...

:D :D :D

Ciao e Grazie (per le foto)

ALEX R1
03-05-2006, 17:49

ciao

Ciao :D :D :D

Ho inserito l'informazione in entrambe le liste per evitare disguidi :cool: :cool:

Negli shop ho scritto che Amazon non spedisce più videogiochi al di fuori del Regno Unito :muro: :muro:

:read: :read: :read: :read: :read:

CIAO A TUTTI eeeeeeeeeeee :Prrr: :Prrr: :Prrr:

davestas
03-05-2006, 23:19
sti bast.... hanno messo BF2 a 30 euro proprio ora che l'ho comprato!! :muro:

Leopold
03-05-2006, 23:57
Dreamfall è in inglese, sia il parlato che i sottotitoli
Sul sito lo danno in vendita per fine mese. E' già sicura la mancata localizzazione? Peccato!

Pavel16
04-05-2006, 08:54
SPELLFORCE 2 - SHADOWS WAR
DVD MULTILINGUA (MENU' E SOTTOTITOLI IN ITALIANO - come la versione venduta da noi), MANUALE INGLESE - NEGOZIO PLAY.COM 17.99 STERLINE.

ARRIVATO IERI IN SOLI6 GIORNI PONTI COMPRESI ;) ;)

ALEX R1
04-05-2006, 20:19
SPELLFORCE 2 - SHADOWS WAR

Fatto

Regole su come aggiornare:

I giochi in ITALIANO o multilingua devono essere scritti in ROSSO
I giochi dove l'italiano non è compreso devono essere scritti in BLU (scrivete se l'inglese è presente)
Il carattere deve essere più grande del normale per non confondersi con eventuali commenti

Unico appunto sul tuo post :cool: :cool:

Pavel16
05-05-2006, 09:33
giusto! e corretto. Ciao

il menne
05-05-2006, 09:45
Argh... nonostante sia impegnato con Oblivion per i prossimi 20.000 anni :asd: volevo comunque prendere il prince of persia triplepack, per giocarlo in futuro, ma vedo che sia su play che su blah è out of stock :cry:
Qualcuno sa di qualche altro negozio online che lo vende a buon prezzo, cos' evito lunghe sessioni di ricerca... :)

dejsav
05-05-2006, 18:18
salve ho un problema:

ho provato ad acquistare Guild Wars Factions da Sendit.com con la postepay

nello status mi dice questo:

status: Payment Unsuccessful - Contact Us

gli ho mandato un'email e mi hanno risposto così:

Thanks for getting in touch with us about your payment. If your card is an
Internet Only card, there may be a problem taking payment. We have had this
problem with other internet cards in the past.

I have set the payment method on hold for the time being. This will hold the
order for a while longer and prevent it from being cancelled by the automated
system.

Please contact your card company and get back to us once your card is clear
for payment. We will then try the card payment again for you.

In the meantime, if you need any future help or information, please get back
to me.

Have a good weekend!
Kind regards
Paul.

cosa devo fare? bestemmiare? impiccarmi? :help:

WebWolf
06-05-2006, 07:10
salve ho un problema:

ho provato ad acquistare Guild Wars Factions da Sendit.com con la postepay

nello status mi dice questo:

status: Payment Unsuccessful - Contact Us

gli ho mandato un'email e mi hanno risposto così:

Thanks for getting in touch with us about your payment. If your card is an
Internet Only card, there may be a problem taking payment. We have had this
problem with other internet cards in the past.

I have set the payment method on hold for the time being. This will hold the
order for a while longer and prevent it from being cancelled by the automated
system.

Please contact your card company and get back to us once your card is clear
for payment. We will then try the card payment again for you.

In the meantime, if you need any future help or information, please get back
to me.

Have a good weekend!
Kind regards
Paul.

cosa devo fare? bestemmiare? impiccarmi? :help:

Non ho mai acquistato da quel distributore, ma prova a rileggere bene le clausole del contratto di pagamento.

Se non ci sono riferimenti espliciti e chiari alle 'Internet Only Card' tu sei in una botte di ferro dal punto di vista legale.

Controlla solo che sia 'carica' e rispondi facendo notare che, appunto, il loro regolamento non menzionava nulla al riguardo, che se lo avessi letto non avresti sicuramente acquistato da loro e ci metti qualcosa tipo mancanza di serietà ecc ecc.

Controlla il disclaimer di vendita prima.

HexDEF6
06-05-2006, 09:07
Non ho mai acquistato da quel distributore, ma prova a rileggere bene le clausole del contratto di pagamento.

Se non ci sono riferimenti espliciti e chiari alle 'Internet Only Card' tu sei in una botte di ferro dal punto di vista legale.

Controlla solo che sia 'carica' e rispondi facendo notare che, appunto, il loro regolamento non menzionava nulla al riguardo, che se lo avessi letto non avresti sicuramente acquistato da loro e ci metti qualcosa tipo mancanza di serietà ecc ecc.

Controlla il disclaimer di vendita prima.

anche perche' io ho comprato da sendit con postepay....

papo75
06-05-2006, 09:11
io ho prenotato Ghost Recon da Sendit.com e nello status mi appare:

status: PreOrder: 5th May (Cancel This)

cioè è in preordine dal 5 Maggio.
Mi immagino che il pacco mi arriverà 10- 8 giorni dopo a partire da questa data.
Comunque nella prima pagina di questo topic si dice che in questo sito vogliono la carta di identità:
a me veramente non è stata chiesta.

HexDEF6
06-05-2006, 09:35
io ho prenotato Ghost Recon da Sendit.com e nello status mi appare:

cioè è in preordine dal 5 Maggio.
Mi immagino che il pacco mi arriverà 10- 8 giorni dopo a partire da questa data.
Comunque nella prima pagina di questo topic si dice che in questo sito vogliono la carta di identità:
a me veramente non è stata chiesta.

sei messo come me: la sfiga e' che abbiamo ordinato troppo tardi e ora e' temporaneamente out of stock... quindi lo spediranno appena ritorna in stock....

papo75
06-05-2006, 10:58
sei messo come me: la sfiga e' che abbiamo ordinato troppo tardi e ora e' temporaneamente out of stock... quindi lo spediranno appena ritorna in stock....

che palle....e che significa fine maggio praticamente???

HexDEF6
06-05-2006, 11:12
che palle....e che significa fine maggio praticamente???

boh!
io spero che in un paio di giorni spediscano....

papo75
07-05-2006, 08:53
boh!
io spero che in un paio di giorni spediscano....

mi è appena arrivata sta mail:

This is the automated sendit.com weekly order status mailer.
Listed below are any outstanding orders, and any titles that
have been sent to you in the last week.

Items at Pending Release/Pre-Order have not been released yet.
However, we have them on order for you and they will be shipped
as soon as they are released.

se non ho capito male ancora non hanno spedito niente giusto??

the_iron
07-05-2006, 20:36
Items at Pending Release/Pre-Order have not been released yet.
However, we have them on order for you and they will be shipped
as soon as they are released.

se non ho capito male ancora non hanno spedito niente giusto??

il succo è:

gli articoli preordinati non sono ancora stati "rilasciati". Tuttavia li abbiamo ordinati per lei e saranno spediti appena saranno "rilasciati".

papo75
07-05-2006, 21:52
il succo è:

gli articoli preordinati non sono ancora stati "rilasciati". Tuttavia li abbiamo ordinati per lei e saranno spediti appena saranno "rilasciati".

ah ok...ma Ghost recon non usciva il 5 maggio??com'è che ancora non è stato rilasciato??

Scamorz
08-05-2006, 09:51
ah ok...ma Ghost recon non usciva il 5 maggio??com'è che ancora non è stato rilasciato??

Probabilmente è stato rilasciato e loro sono in attesa che gli arrivino le copie...

papo75
08-05-2006, 16:24
Probabilmente è stato rilasciato e loro sono in attesa che gli arrivino le copie...

ah...grazie:
già play.com le ha in stock belle e disponibili solo che le vende a 10 euro in più.......mi auguro che non debba aspettare un eternità.

Scamorz
08-05-2006, 16:29
ah...grazie:
già play.com le ha in stock belle e disponibili solo che le vende a 10 euro in più.......mi auguro che non debba aspettare un eternità.

No dai, vedrai che nel giro di pochi giorni tutto si risolverà...

papo75
08-05-2006, 18:37
No dai, vedrai che nel giro di pochi giorni tutto si risolverà...

visto che sei così gentile ne approfitto per farti un'ltra domandina :)

attualmente mi appare,
come detto prima,

ora,
se premo su Cancel This evidentemente annullo l'ordine ma siccome non so se i soldi me li hanno già tolti dalla carta e poichè non so quanto avevo prima dell'ordine, non vorrei che faccio l'operazione di annullamento ma i soldi già se li sono presi e ci rimango fottuto.
Voi mi consigliate di aspettare??
E' la prima volta che compro su Sendit.com...di solito lo faccio da play.com e non vorrei pentirmene.
Noto che cmq il gioco non lo da più out of stock quindi non dovrebbe tardare molto..almeno credo...

HexDEF6 ,
se ti arriva il gioco me lo fai un fischio??
Analogamente farò io se arriva prima a me..

Scamorz
08-05-2006, 18:58
Allora, se ti fa clikkare su Cancel This vuol dire che i soldi non sono stati scalati ancora dalla carta, così come accade per Play.com...

Cmq se sta in Temporaly out of stock in 2-3 giorni dovrebbe essere disponibile...la stessa cosa è capitata a me su Play.com con Painkiller, avevo fatto l'ordine quando era in stock, poi subito dopo è andato in temporaly out of stock e 2 giorni dopo era di nuovo in stock...

Cmq, vai tranquillo che Sendit è affidabile quanto gli altri ;)

HexDEF6
08-05-2006, 19:02
HexDEF6 ,

Certamente....
Per adesso da sendit mi sono arrivate le 2 copie di factions che avevo ordinato!

Ciao

il menne
08-05-2006, 19:09
Cmq se sta in Temporaly out of stock in 2-3 giorni dovrebbe essere disponibile...

L'affidabilità è massima, però il concetto di "temporarily out of stock" è quanto di più aleatorio vi possa essere, sia lì che su play o blah... infatti se per alcuni titoli dopo pochi giorni ritornano in stock, per altri non è così.

Io sto aspettando da un mese che rientri in stock prince of persia triple pack da blah che è in status "temporarily"... ma ancora nisba.... :muro:

il menne
08-05-2006, 19:39
Qualcuno sa se tomb rider legends preso da zest è multilingua come quello di play?? :confused:

Scamorz
08-05-2006, 20:16
Qualcuno sa se tomb rider legends preso da zest è multilingua come quello di play?? :confused:

Non lo so, ma credo di no...in ogni caso non ti consiglio di acquistarlo da li per questi motivi:

1) Credo che la custodia sia quella semplice (jewel case) visto le spese di spedizioni sono basse (250 baht)

2) c'è il rischio di trovarsi solo la lingua inglese, oltre ad avere la custodia ed il manuale in thai

3)c'è il rischio di pagare le s.s. doganali delle poste italiane (raro ma pur sempre possibile) di 5.50 euro.

Se dovesse verificarsi il punto numero 3, il gioco ti verrebbe a costare circa 22 euro in tutto. A questo punto ti conviene comprarlo da Play.com a 26 euro circa. Ti arriva anche prima. :D

papo75
08-05-2006, 22:24
L'affidabilità è massima, però il concetto di "temporarily out of stock" è quanto di più aleatorio vi possa essere, sia lì che su play o blah... infatti se per alcuni titoli dopo pochi giorni ritornano in stock, per altri non è così.

Io sto aspettando da un mese che rientri in stock prince of persia triple pack da blah che è in status "temporarily"... ma ancora nisba.... :muro:

spero di non aspettare un mese... :cry:
Ma ho visto bene che Gost recon non è più out of stock o me lo sono sognato??

Cmq può essere che stai aspettando così tanto perchè il tuo gioco è una collezione un pò particolare??

il menne
09-05-2006, 09:49
Cmq può essere che stai aspettando così tanto perchè il tuo gioco è una collezione un pò particolare??

Può essere... staremo a vedere.... boh... :mc:

il menne
09-05-2006, 09:53
Non lo so, ma credo di no...in ogni caso non ti consiglio di acquistarlo da li per questi motivi:

1) Credo che la custodia sia quella semplice (jewel case) visto le spese di spedizioni sono basse (250 baht)

2) c'è il rischio di trovarsi solo la lingua inglese, oltre ad avere la custodia ed il manuale in thai

3)c'è il rischio di pagare le s.s. doganali delle poste italiane (raro ma pur sempre possibile) di 5.50 euro.

Se dovesse verificarsi il punto numero 3, il gioco ti verrebbe a costare circa 22 euro in tutto. A questo punto ti conviene comprarlo da Play.com a 26 euro circa. Ti arriva anche prima. :D

Della custodia non mi importa una cippa, del manuale idem, anzi in thai sarebbe un pezzo da collezione (ma zest il manuale usa non spedirlo...) e per la dogana il rischio che fermino un oggetto marcato gift di valore così basso secondo me è molto molto ridotto, da correre il rischio.

Interessante sarebbe però sapere se fosse possibile patchare il gioco all'italiano, se non fosse multilingua con italiano.... è l'unica cosa che per ora mi ha bloccato dall'ordinarlo su zest... :stordita: :fagiano:

HexDEF6
09-05-2006, 11:16
spero di non aspettare un mese... :cry:
Ma ho visto bene che Gost recon non è più out of stock o me lo sono sognato??

ed in effetti lo status e' cambiato!
adesso me lo stanno pigliando da quelli in stock!
spero che entro questa sera spediscano!

Ciao

il menne
09-05-2006, 14:44
Hum... hum... spulciando il thread ufficiale ho visto che tomb rider legend ha una longevità molto molto bassa, alcuni utenti l'han finito a livello difficile in 10-11 ore completo al 94-98% :eek: :muro:

Adesso non so neppure se lo prenderò da zest.... mi sa che soprassiedo ... a me piacciono i giochi che durino in poco.... :mbe: :Prrr:

papo75
09-05-2006, 20:13
ed in effetti lo status e' cambiato!
adesso me lo stanno pigliando da quelli in stock!
spero che entro questa sera spediscano!

Ciao

ti informo che adesso mi appare Item Shipped cioè il pacco è stato spedito....vediamo quando arriva...

street
10-05-2006, 09:24
GIOCO. Starwars - Empire at war
PARLATO.Inglese
SOTTOTITOLI (se presenti) .N/A
MENU.Inglese
MANUALE. Inglese
NEGOZIO. Zest

Si tratta della versione import, quindi tale e quale a quella internazionale. case dvd.

Questa volta la spedizione é partita il 25 e arrivata oggi. un pò piu veloce dell' altra volta.
Inoltre, avevo avuto un problema con cod2 (tornato al mittente perché mancava un indirizzo - errore mio), ma avevano proposto di dividere la spedizione a metà, e hanno accettato di farmi pagare la singola spedizione di questo gioco e avrebbero unito anche cod2.
Servizio clienti davvero da 10 e lode.

nella lista della prima pagina si legge "sottotitoli e menu multilingua" per SW: EAW. Io questa scelta non l' ho trovata, puo darsi che la versione sia diversa rispetto a quella di play.com.

La confezione di zest comprende:

-2 dvd di gioco
-1 manuale in inglese
-1 tactical reference (un pieghevole che fa le comparazioni tra unità - un quick reference guide in pratica)

PREZZO: 948 bath - 19euro circa spedito. Su play era a 29€

cippolo
10-05-2006, 09:24
Cari amici,

questo è il mio primo post ma vi seguo da moltissimo, oggi mi sono deciso a scrivere perchè sto assistendo ad un evento increscioso, per causa di forza maggiroe sono stato costretto ad acquistare un prodotto su play..... ed a distanza di due mesi non ho ricevuto ua mazza.... l' ordine sembra essere stato spedito ma qui niente, ho anche mandato 2 mail ai farabutti ma ancora nessuna risposta.

Come premesso in precedenza questo è il primo e soprattutto l'ultimo acquisto che farò in un sito del genre dove non si ha nessuna garanzia di essere rimborsati, altra garanzia che non si ha è un numero di spedizione o qualcosa a cui fare riferimento.

Nella mia lunga carriee videoludica ho semrpe comprato online da ecommerce italiani dove le garanzie sono moltissime... o almeno abbiamo delle leggi a cui poterci attaccare..... invece nel mio caso non posso che aver perso dei soldi senza rivalermi con nessuno.

L'idea di andare a comprare all'esero è partita da questo topic e mi pento amaramente di averlo fatto... tutto ciò per non aspettare 10 gg perchè il prodotto era in riordino nell'ecommerce italiano di fiducia, dove ho ordinato e dopo 2 gg ho ricevuto il gioco integro.

A me spiace dirlo ma in un forum così importante sarebbe preferibile evitare questi topic che pubblicizzano sito esteri con sede in paradisi fiscali che invogliano all'acquisto solo perchè si risparmia qualche euro.

Pubblicizzare gratuitamente questi signori con questo topic non fà altro che penalizzare il commercio italiano dove si pagano le tasse per vendere, cosa che non fanno color signori.

Mi scuso per essermi dilungato ma ci ho rimesso una bella cifra e non vedo alcun metodo per recuperarla.... dico solo agli amministratori di questo splendido forum di pensarci e fare in modo che vada avanti il commercio italiano

street
10-05-2006, 09:38
Sinceramente, sà più di "sono un commerciante e se la gente viene a sapere che ci son modi per risparmiare ci tocca ritoccare i prezzi" che altro.

Oltretutto, l' inghilterra (play.com) non é un paradiso fiscale.

E, oltretutto, c'é una procedura, scritta sul sito e riscritta su questo thread, che dice cosa fare in caso di mancata ricezione. E ad oggi non ricordo molti problemi (a dir la verità ne ricordo alcuni, ma tutti risolti positivamente).

Ora, appunto, le cose sono due:

1) c'é stato un disguido ma non si son seguite tutte le strade per risolverlo, e basta seguirle per risolvere.
2) :rosik: da parte di un commerciante, che in primis dovrebbe lamentarsi col distributore, non con altri commercianti né tantomeno con utenti che hanno fatto risparmiare centinaia di euro ad altri utenti

il menne
10-05-2006, 09:39
Cari amici,

questo è il mio primo post ma vi seguo da moltissimo, oggi mi sono deciso a scrivere perchè sto assistendo ad un evento increscioso, per causa di forza maggiroe sono stato costretto ad acquistare un prodotto su play..... ed a distanza di due mesi non ho ricevuto ua mazza.... l' ordine sembra essere stato spedito ma qui niente, ho anche mandato 2 mail ai farabutti ma ancora nessuna risposta.

Come premesso in precedenza questo è il primo e soprattutto l'ultimo acquisto che farò in un sito del genre dove non si ha nessuna garanzia di essere rimborsati, altra garanzia che non si ha è un numero di spedizione o qualcosa a cui fare riferimento.

Nella mia lunga carriee videoludica ho semrpe comprato online da ecommerce italiani dove le garanzie sono moltissime... o almeno abbiamo delle leggi a cui poterci attaccare..... invece nel mio caso non posso che aver perso dei soldi senza rivalermi con nessuno.

L'idea di andare a comprare all'esero è partita da questo topic e mi pento amaramente di averlo fatto... tutto ciò per non aspettare 10 gg perchè il prodotto era in riordino nell'ecommerce italiano di fiducia, dove ho ordinato e dopo 2 gg ho ricevuto il gioco integro.

A me spiace dirlo ma in un forum così importante sarebbe preferibile evitare questi topic che pubblicizzano sito esteri con sede in paradisi fiscali che invogliano all'acquisto solo perchè si risparmia qualche euro.

Pubblicizzare gratuitamente questi signori con questo topic non fà altro che penalizzare il commercio italiano dove si pagano le tasse per vendere, cosa che non fanno color signori.

Mi scuso per essermi dilungato ma ci ho rimesso una bella cifra e non vedo alcun metodo per recuperarla.... dico solo agli amministratori di questo splendido forum di pensarci e fare in modo che vada avanti il commercio italiano

Calma, calma, calma.

Posso anche capire che sei arrabbiato perchè non ti è arrivato il gioco ma:

play.com è un sito non affidabile ma affidabilissimo, tu ci hai comprato una volta, io molte volte, e nel mio caso è sempre andato tutto bene, i giochi arrivano in breve tempo e sono perfetti

Sono persone molto serie, se tu segui la procedura e loro verificano dopo oltre 15 giorni dall'invio, che il gioco non ti è arrivato te lo rispediscono a costo 0 o ti rimborsano (è chiaro che c'è una certa procedura e tempistica da seguire, uno non può pretendere in poco tempo di risolvere ).

Poi non vedo cosa c'entra l'attacco a play, io sono libero di comprare dove voglio e comprare da play è perfettamente legale e estremamente conveniente, e non è che play evada le tasse come fai sembrare tu, ha dei vantaggi dati dalla sua sede, che sono perfettamente LEGALI.

Adesso vediamo se possiamo darti un aiuto, in primo luogo essendo il tuo primo acquisto su play, hai seguito la procedura di registrazione in modo corretto? L'indirizzo specificato è valido?

Hai mandato la mail di reclamo all'indirizzo giusto?
Hai seguito le istruzioni scritte nel top post?
(per comodità ecco uno stralcio:

Vi consiglio di non usare la procedura guidata che trovate ma di inviare QUESTA MAIL (la mail prendila nel link nel top post) , apportando le modiche del caso, a questo indirizzo product.query@play.com
Nel 99% dei casi riceverete una mail dove confermano di avere provveduto ad una nuova spedizione, verrà caricato un ordine come se fosse un nuovo acquisto ma il totale sarà £ 0,00. )

Tieni presente che play.com è un negozio SERIO e che sicuramente si tratta solo di un disguido, e che se tutto è ok riavrai i tuoi soldi o il gioco senza spendere un euro, non giudicare un negozio da un solo acquisto, ascolta chi di acquisti ne ha fatti decine all'anno.... qualche disguido può capitare ma con play è l'eccezione e sicuramente risolverai presto :D .

sanitarium
10-05-2006, 09:58
Cari amici,

La mia esperienza personale con play.com:
15 ordini fatti, 0 problemi in fase di acquisto e 0 problemi dopo la spedizione, giochi arrivati al massimo in 14 giorni e mediamente in 5-6 giorni (in queste ultime 2 settimane ho ordinato 3 giochi, arrivato l'ultimo ieri a ora di pranzo).
Incoraggiare gli acquisti su play.com non è un modo di danneggiare il commercio italiano, ma un modo sacrosanto di difendere il nostro diritto di risparmiare.
Mi spiace se davvero il tuo acquisto è andato male, ma diffamare un negozio solo perché non ti sei preoccupato di seguire la procedura appropriata in caso di mancata ricezione di un prodotto è quanto di peggio possa esserci.
Play.com è un sito serissimo, non un'attività di persone che si trastullano in chissà quali paradisi fiscali.
Francamente, dopo aver visto decine e decine di persone soddisfatte dopo aver acquistato qualcosa su play.com, non credo proprio sia il caso di parlarne nei termini da te usati.

Scamorz
10-05-2006, 11:29
Bhe io su play.com ho speso circa 500 euro da febbraio e tutti gli ordini sono sempre andati a buon fine...ultimamente sto avendo dei ritardi nella ricezione dei giochi perchè forse ci sono stati i ponti del 25 Aprile e del 1 maggio, l'unica cosa che quindi vi consiglio è questa: non ordinate durante le feste :p

Inoltre ho ricevuto un rimborso il 7 Maggio di Prince of Persia, ordinato il 21 Aprile e non arrivato...mi hanno rimborsato lo stesso anche se i 14 giorni LAVORATIVI non erano trascorsi...

Il servizio clienti è davvero ottimo ;)

Pavel16
10-05-2006, 11:53
La mia esperienza personale con play.com:
15 ordini fatti, 0 problemi in fase di acquisto e 0 problemi dopo la spedizione, giochi arrivati al massimo in 14 giorni e mediamente in 5-6 giorni (in queste ultime 2 settimane ho ordinato 3 giochi, arrivato l'ultimo ieri a ora di pranzo).
Incoraggiare gli acquisti su play.com non è un modo di danneggiare il commercio italiano, ma un modo sacrosanto di difendere il nostro diritto di risparmiare.
Mi spiace se davvero il tuo acquisto è andato male, ma diffamare un negozio solo perché non ti sei preoccupato di seguire la procedura appropriata in caso di mancata ricezione di un prodotto è quanto di peggio possa esserci.
Play.com è un sito serissimo, non un'attività di persone che si trastullano in chissà quali paradisi fiscali.
Francamente, dopo aver visto decine e decine di persone soddisfatte dopo aver acquistato qualcosa su play.com, non credo proprio sia il caso di parlarne nei termini da te usati.

quoto in tutto e per tutto, perchè devo comprare in italia se mi fanno pagare il doppio? play.com è affidabile e serio merita tutto tranne che l'essere criticato.
il discorso di Cippolo non regge, amichevolmente voglio chiedergli una cosa: se hai una macchina, che marca è? sarà italiana... :rolleyes:

non sarà che le pratiche di marketing del "commercio italiano" sono quelle che favoriscono la pirateria... visto che la stessa confezione ad esempio per Spellforce da noi costa 40 euro invece che 25... Ciao

cippolo
10-05-2006, 13:35
Calma, calma, calma.

Posso anche capire che sei arrabbiato perchè non ti è arrivato il gioco ma:

play.com è un sito non affidabile ma affidabilissimo, tu ci hai comprato una volta, io molte volte, e nel mio caso è sempre andato tutto bene, i giochi arrivano in breve tempo e sono perfetti

Sono persone molto serie, se tu segui la procedura e loro verificano dopo oltre 15 giorni dall'invio, che il gioco non ti è arrivato te lo rispediscono a costo 0 o ti rimborsano (è chiaro che c'è una certa procedura e tempistica da seguire, uno non può pretendere in poco tempo di risolvere ).

Poi non vedo cosa c'entra l'attacco a play, io sono libero di comprare dove voglio e comprare da play è perfettamente legale e estremamente conveniente, e non è che play evada le tasse come fai sembrare tu, ha dei vantaggi dati dalla sua sede, che sono perfettamente LEGALI.

Adesso vediamo se possiamo darti un aiuto, in primo luogo essendo il tuo primo acquisto su play, hai seguito la procedura di registrazione in modo corretto? L'indirizzo specificato è valido?

Hai mandato la mail di reclamo all'indirizzo giusto?
Hai seguito le istruzioni scritte nel top post?
(per comodità ecco uno stralcio:

Vi consiglio di non usare la procedura guidata che trovate ma di inviare QUESTA MAIL (la mail prendila nel link nel top post) , apportando le modiche del caso, a questo indirizzo product.query@play.com
Nel 99% dei casi riceverete una mail dove confermano di avere provveduto ad una nuova spedizione, verrà caricato un ordine come se fosse un nuovo acquisto ma il totale sarà £ 0,00. )

Tieni presente che play.com è un negozio SERIO e che sicuramente si tratta solo di un disguido, e che se tutto è ok riavrai i tuoi soldi o il gioco senza spendere un euro, non giudicare un negozio da un solo acquisto, ascolta chi di acquisti ne ha fatti decine all'anno.... qualche disguido può capitare ma con play è l'eccezione e sicuramente risolverai presto :D .

Sono calmissimo... ho utilizzato la proedura guidata per 2 volte ma nessuna risposta, ora ho madato la mail all'indirizzo da te specificato ed attendo fiducioso che mi restituiscano i soldi, non mi interessa per niente riavere i prodotti.

Possono essere serissimi ma non mi aspettavo di dover uscire pazzo o di doveci rimettere 150 € che si sono intascati sulle mie spalle.... ed oltre ad una mail non vedo nessun modo per contestare la non ricezione.

Ringrazio per la comprensione e non auguro a nessuno di doversi trovare nella mia condizione, mi scuso se il mio tono vi è apparso offensivo nei confronti di play.com

in risposta a qualcuno che pensa che io sono un commerciante..... io sono un consulente commerciale e sò benissimo a cosa và in contro un qualsiasi commerciante italiano e penso che per ridurre i prezzi per prima cosa dovrebbero diminuire le tasse che un commerciante paga... per non dimenticare L'IVA e la SIAE cose che non esistono nella sede di Play.com

Risparmiare si..... ma in sicurezza

il menne
10-05-2006, 14:11
Sono calmissimo... ho utilizzato la proedura guidata per 2 volte ma nessuna risposta, ora ho madato la mail all'indirizzo da te specificato ed attendo fiducioso che mi restituiscano i soldi, non mi interessa per niente riavere i prodotti.

Possono essere serissimi ma non mi aspettavo di dover uscire pazzo o di doveci rimettere 150 € che si sono intascati sulle mie spalle.... ed oltre ad una mail non vedo nessun modo per contestare la non ricezione.

Risparmiare si..... ma in sicurezza

Dal tono del tuo post non mi sembravi tanto calmo....

Sicuramente la tempistica dei reclami non è proprio breve, anche perchè magari prima che tu facessi il primo è passato un 20-25 giorni, poi ci son state le feste, i ponti, poi dovevano fare i controlli del caso...

Se avessi letto meglio il top post avresti mandato subito la mail senza seguire la procedura guidata, che è notoriamente lunga.

Per aver mandato due mail (l'hai scritto tu), adesso tre, non mi sembra ci sia da "uscire pazzi", nè puoi parlare di "intascare" visto che la procedura è in corso.

Inoltre ribadisco che sono una ditta SERISSIMA, e che il disguido in cui sei incorso dovrebbe risolversi presto.

Ma un piccolo appunto te lo faccio: tu critichi la "mancanza di tutela" che si avrebbe su play, (nonostante moltissimi utenti, se non tutti, ne siano estremamente soddisfatti) ma chi meglio di te che sei consulente commerciale doveva leggere i loro disclaimer dove è tutto scritto molto chiaramente, compreso il metodo di invio e la procedura dei reclami, e valutare di non comprare da loro, se li reputavi inaffidabili per le ragioni che dici?

Troppo facile lamentarsi e sparare a zero dopo, quando un disguido, quello si sa, può anche capitare, e può benissimo darsi che la colpa non sia di play ma molto probabilmente delle benemerite poste italiane, come è spesso accaduto in questi casi... :read:

Sono comunque certo che risolverai il tuo problema al più presto.

spiderwebbed
10-05-2006, 17:02
per motivi che non vi sto ad esporre, ho effettuato CENTINAIA di ordini da play.com

i pochi oggetti che non mi sono stati recapitati mi sono stati in breve tempo sostutiti o rimborsati, a seconda della mia richiesta. l'importante è che la richiesta di sostituzione o rimborso sia effettuata DOPO 14 giorni

confermo quindi al 110% la massima serietà di play.com

terrys3
10-05-2006, 18:28
Cari amici,

:confused: :doh:

per motivi che non vi sto ad esporre, ho effettuato CENTINAIA di ordini da play.com

i pochi oggetti che non mi sono stati recapitati mi sono stati in breve tempo sostutiti o rimborsati, a seconda della mia richiesta. l'importante è che la richiesta di sostituzione o rimborso sia effettuata DOPO 14 giorni

confermo quindi al 110% la massima serietà di play.com

Non posso che confermare ogni singola parola!

WebWolf
10-05-2006, 20:57
Per cippolo:

Non se se lei ne è al corrente, ma dal 1993 esiste una Unione di Stati chiamata Europa.

Inoltre esistono dei diritti inalienabili come la libertà di pensiero, di religione e di espressione.

Di conseguenza esiste anche la libertà di commercio.

Ora, non credo che nè le leggi italiane, nè le leggi internazionali vietino il libero commercio tra gli Stati.

Quindi non mi sembra reato effettuare acquisti in un paese estero, per di più membro della UE, vincolato da un patto di libera circolazione di persone e merci.

Ergo, credo di essere libero di 'sputtanare' i miei euro dove voglio.

ALEX R1
10-05-2006, 21:49
Mi spiace molto dell'accaduto e spero che si risolva tutto per il meglio.
Se tu seguissi attentamente questa discussione noteresti che alcuni utenti hanno avuto dei problemi, ma con calma e senza sparare a zero su nessuno hanno sistemato le cose nel migliore dei modi.

A queste due affermazioni, per me ABBASTANZA GRAVI, ti voglio rispondere con quello che ho scritto all'inizio di questo thread :confused: :confused:

Il thread ha lo scopo di aiutare tutti quelli che come me acquistano videogame all'estero e si pongono la domanda di come ordinare e soprattutto se il gioco che arriverà sarà in ITALIANO.

..........aggiungo anche che non vengo sponsorizzato e che nessuno di noi ha mai agevolato o spinto all'acquisto da questo o da quell'altro shop, la mia è solo una guida che riporta passo-passo le varie procedure.

Un'ultima cosa.......perchè stavi acquistando all'estero ??? ;) ;) Non sei molto coerente con quello che affermi.

Per me questa parentesi è chiusa qui.

cippolo
11-05-2006, 00:33
Mi spiace molto dell'accaduto e spero che si risolva tutto per il meglio.
Se tu seguissi attentamente questa discussione noteresti che alcuni utenti hanno avuto dei problemi, ma con calma e senza sparare a zero su nessuno hanno sistemato le cose nel migliore dei modi.

A queste due affermazioni, per me ABBASTANZA GRAVI, ti voglio rispondere con quello che ho scritto all'inizio di questo thread :confused: :confused:

Il thread ha lo scopo di aiutare tutti quelli che come me acquistano videogame all'estero e si pongono la domanda di come ordinare e soprattutto se il gioco che arriverà sarà in ITALIANO.

..........aggiungo anche che non vengo sponsorizzato e che nessuno di noi ha mai agevolato o spinto all'acquisto da questo o da quell'altro shop, la mia è solo una guida che riporta passo-passo le varie procedure.

Un'ultima cosa.......perchè stavi acquistando all'estero ??? ;) ;) Non sei molto coerente con quello che affermi.

Per me questa parentesi è chiusa qui.

Probabilmente non avrai letto bene il mio primo post, ho acquistato all'estero perchè in italia il prodotto non era disponibile... o meglio dove acquisto solitamente era in riordino.... l' acquisto è stato spinto anche da questo topic e pensavo che la spedizione avesse avuto un numero (come lo è una raccomandata o il tracking di un corriere) ... dal giorno dell'ordine sono passati 2 mesi e dopo una decina di giorni (nn ricordo qualti di preciso) ho mandato la prima mail di reclamo (dalla procedura guidata) , dopo una settimana nessuna risposta e quindi ulteriore reclamo.... altra settimana di silenzio.... ed accomi qui a recriminare per un acquisto fatto senza alcun risultato, o meglio... risultato probabilemte ho perso i soldi.

Oggi ho mandato una mail ma a quanto pare trascorsi i 14 gg (siamo oltre i 60 gg) mi faranno una bella scorreggia in faccia :cry:

Chiedo nuovamente scusa per la mia segnalazione ma vorrà dire che faccio parte dell'1% di sfigati.

Io reputo un servizio decente quando ordino/pago/ricevo ... il tutto standomene seduto a casa e senza dover mandare mail di reclamo o pensare di poter incorrere in problemi dovuti alla non tracciabilità della spedizione, tutto questo è stato causato dalla mia inesperienza, come detto prima pensavo che la spedizione fosse tracciabile e probabilmente le mie mail sono state fraintese :doh:

Se ci saranno riscontri positivi vi farò sapere, non voglio dilungare questo discorso e chiedo infinite scuse per la mia reazione poco coerente alla linerità del topic.

Gorham
11-05-2006, 08:32
Chiedo nuovamente scusa per la mia segnalazione ma vorrà dire che faccio parte dell'1% di sfigati.

Puoi anche non crederci ma per tua sfortuna è proprio cosi'. :)

Ho acquistato da Play.com una decina di giochi senza mai aver avuto un problema e non credo di essere l'unico..... ;)

Ciao

ALEX R1
11-05-2006, 12:24
Io reputo un servizio decente quando ordino/pago/ricevo ... il tutto standomene seduto a casa e senza dover mandare mail di reclamo o pensare di poter incorrere in problemi dovuti alla non tracciabilità della spedizione, tutto questo è stato causato dalla mia inesperienza, come detto prima pensavo che la spedizione fosse tracciabile e probabilmente le mie mail sono state fraintese :doh:

Ti sei scordato dell'elemento più importante....... LE POSTE............uno dei tanti servizi italiani che paghi per avere NULLA.

Confidiamo nella Santa Providenza, la speranza è l'ultima a morire :sperem:

PS. Capisco il tuo sfogo, non preoccuparti, per me siamo amici più di prima :ubriachi: :ubriachi:

miciopazzo198x
11-05-2006, 16:04
io ho fatto 3 acquisti e probabilmente perchè vivo a Roma mi sono arrivati in 3 giorni (4 tenendo conto del giorno della prenotazione e il giorno dopo inviato) :D

cè un sito italiano che fa prezzi a volte buoni si kiama http://www.monclick.it/

dejsav
12-05-2006, 00:19
domanda...qualcuno che acquista da sendit

se i giochi non dovessero arrivare (grattata di maroni), funziona poi come con play.com?

ALEX R1
12-05-2006, 07:34
GIOCO. Starwars - Empire at war

Come dici tu potrebbe essere una versione diversa, l'ho inserito nella lista dei titoli in inglese (negozio ZEST)

Ciao :ciapet:

street
12-05-2006, 08:16
Come dici tu potrebbe essere una versione diversa, l'ho inserito nella lista dei titoli in inglese (negozio ZEST)

Ciao :ciapet:

credo proprio di si, nei menu non é possibile scegliere. Ci sono comunque i sottotitoli, ma sono in inglese

Scamorz
12-05-2006, 11:15
credo proprio di si, nei menu non é possibile scegliere. Ci sono comunque i sottotitoli, ma sono in inglese

Esatto, quello di Zest è solamente in inglese perchè è la versione importata dal giappone (asiatica). Anche io l'ho comprato da lì e devo dire che la custodia non è male ;)

street
12-05-2006, 11:29
per nulla ;)

poi, nelle versioni di zest si trovano un mucchio di calendarietti :asd:

Scamorz
12-05-2006, 19:42
Volevo segnalarvi che nonostante non mi sia arrivato Quake 4 da Blahdvd.co.uk, l'assistenza non si degna di fornirmi una spiegazione...gli ho mandato 2 mail, la prima informale, la seconda scritta in maniera piu decente, seguendo il prototipo di lettera da inviare a Play.com

Sono 3 giorni che non ho avuto risposta...è la prima volta che mi capita una cosa del genere...gli altri siti sono stati velocissimi nel rispondermi e nel rimborsarmi....

konqueror
14-05-2006, 22:48
Rise of Natons: Rise of Legends è Multilingua?

dejsav
15-05-2006, 13:55
allora...

mercoledi 10 maggio ho ordinato heroes of might and magic 3 da play.com e 2 copie di guild wars faction da sendit.com

entrambi mi sono arrivati oggi in perfette condizioni

Heroes of Might and Magic 3: Inglese
Guild Wars Factions: Multilingua

ALEX R1
15-05-2006, 20:30
Volevo segnalarvi che nonostante non mi sia arrivato Quake 4 da Blahdvd.co.uk, l'assistenza non si degna di fornirmi una spiegazione...gli ho mandato 2 mail, la prima informale, la seconda scritta in maniera piu decente, seguendo il prototipo di lettera da inviare a Play.com

Sono 3 giorni che non ho avuto risposta...è la prima volta che mi capita una cosa del genere...gli altri siti sono stati velocissimi nel rispondermi e nel rimborsarmi....

Tienici aggiornati su questa brutta :mad: storia, l'unica cosa che posso fare è quella (se non avrai risposte :sperem: ) di segnalare nel post iniziale che "Blahdvd.co.uk" come assistenza fa veramente :grrr: :grrr:

Rise of Natons: Rise of Legends è Multilingua?

:boh: speriamo che qualcuno abbia notizie ............

allora...

Heroes of Might and Magic 3: Inglese
Guild Wars Factions: Multilingua

Fatto

Scamorz
15-05-2006, 22:02
Tienici aggiornati su questa brutta :mad: storia, l'unica cosa che posso fare è quella (se non avrai risposte :sperem: ) di segnalare nel post iniziale che "Blahdvd.co.uk" come assistenza fa veramente :grrr: :grrr:

Tutto a posto, si è risolto dopo un paio di giorni...mi hanno rispedito il gioco a costo zero...in effetti se non l'avessero fatto ci sarei rimasto alquanto male...

Pero so che esistono siti inglesi di videogames che non si prendono la responsabilita dello smarrimento del pacchetto, perchè non sono assicurati con la royal mail...

ALEX R1
15-05-2006, 22:20
Tutto a posto, si è risolto dopo un paio di giorni...mi hanno rispedito il gioco a costo zero...in effetti se non l'avessero fatto ci sarei rimasto alquanto male...

Pero so che esistono siti inglesi di videogames che non si prendono la responsabilita dello smarrimento del pacchetto, perchè non sono assicurati con la royal mail...

:ave: :ave:

sai in Italia cosa succederebbe ? :bsod: :bsod:

davestas
15-05-2006, 22:25
CONOSCETE lo shop online InternetBookingShop?

--------------------------------------------------------------------------------

O meglio Ibs? vorrei acquistare un gioco li, ma non so se è affidabile e quanto costano le spedizioni... :muro:

Stalker
16-05-2006, 12:02
CONOSCETE lo shop online InternetBookingShop?

--------------------------------------------------------------------------------

O meglio Ibs? vorrei acquistare un gioco li, ma non so se è affidabile e quanto costano le spedizioni... :muro:
E' affidabilissimo. ;)

Per quanto riguarda le spese di spedizione:

(quota fissa=3€) + (5% sul prezzo di copertina) + (eventuale contrassegno=3,50€)

comunque le s.s. non superano mai 7€.

davestas
16-05-2006, 17:46
si ma come si calcola?
ha anche BF2 a buon prezzo...

Stalker
16-05-2006, 18:33
si ma come si calcola?
ha anche BF2 a buon prezzo...
Mettilo nel carrello, te lo dice in automatico.
Nel caso di BF2, le s.s. verrebbero 4,10€ (con carta di credito).

il menne
17-05-2006, 09:44
Questa non mi era mai successa.

Ho un acquisto su play in fase "processing" da più di 24 ore... mi era successo che da packing tornasse a processing un paio di volte ma tutto in poche ore, questa cosa è nuova.

Ovviamente sulla carta c'è credito.

A voi è mai successo? Normale, vero? :stordita:

HexDEF6
17-05-2006, 09:52

Ho un acquisto su play in fase "processing" da più di 24 ore... mi era successo che da packing tornasse a processing un paio di volte ma tutto in poche ore, questa cosa è nuova.

io ho avuto un po di problemi con play ngli ultimi 2 mesi....
spiego tutta la storia:
avevo in preordine un po di giochi (stalker, 2 copie di guil wars faction, ut2007 ealtri 5 o 6) e un giorno (in marzo non ricordo di preciso) mi ritrovo con tutti i giochi in preordine cancellati (senza che io mi fossi mai loggato)...
da allora non riesco ad ordinare piu' nulla... i giochi rimangono in order placed senza mai venir spediti (ho aspettato anche 15 giorni!)
ho provato a fare richiesta di spedizione via form... niente
ho provato a cambiare mail... niente
ho mandato un paio di mail a play spiegando la faccenda (nessuna risposta)

insomma dopo un paio di mesi di niente, ho deciso di farmi un'altra account su play (stesso nome, indirizzo e carta di credito) e nel giro delle solite 4 - 5 ore mi hanno spedito la roba....

Boh!

il menne
17-05-2006, 10:02
io ho avuto un po di problemi con play ngli ultimi 2 mesi....
spiego tutta la storia: cut
insomma dopo un paio di mesi di niente, ho deciso di farmi un'altra account su play (stesso nome, indirizzo e carta di credito) e nel giro delle solite 4 - 5 ore mi hanno spedito la roba....

Boh!

Mah, io finora col mio glorioso account non ho avuto mai problemi, mi han spedito un gioco non più tardi di un mese fa.... :rolleyes:

Il caso tuo è strano... forse ci son stati problemi col loro database degli account... o chissà che altro... comunque io ho la massima fiducia su play, eventuali disguidi li han sempre risolti. :)

Invece il caso mio è strano perchè in fase "processing" non si può annullare l'ordine, eventualmente, e poi non so se uno in caso di uso della carta su altri siti di e-shopping possa riscontrare dei problemi.... ( apparte che ho anche una postepay di riserva, ma comunque.... ) chi ne sa di più?

Scamorz
17-05-2006, 11:37

E' capitato una volta a me di dover aspettare poco piu di un giorno per vedere "posted"....vedrai che tra poco si sblocca il tuo ordine...

HexDEF6
17-05-2006, 12:11
HexDEF6 ,

arrivato questa mattina!

Ciao!

il menne
17-05-2006, 14:36
E' capitato una volta a me di dover aspettare poco piu di un giorno per vedere "posted"....vedrai che tra poco si sblocca il tuo ordine...

Ecco, infatti adesso è "posted", arrivata la mail di play proprio poco fa! :) :D

Tutto ok (mi sarei meravigliato del contrario) ! :D :D :D

davestas
17-05-2006, 18:39
Mettilo nel carrello, te lo dice in automatico.
Nel caso di BF2, le s.s. verrebbero 4,10€ (con carta di credito).
play.com quanto lo vende?

Stalker
17-05-2006, 18:47
Poco più di 41€.

il menne
17-05-2006, 18:48

questo è uno dei rari casi dove non conviene prendere il gioco da play... lo fanno ben 27.99 sterline :eek: :eek:

Io l'ho visto presso la catena mediaworld a 19.90, ma ho letto di gente che lo ha trovato a 9.90 (n.b. proprio il gioco non l'espansione, eh..) sempre da mediaworld :stordita: .

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=464192&page=75&pp=20

guardate in quel thread.... (nello specifico il post n.1488)

miciopazzo198x
17-05-2006, 22:36
E' affidabilissimo. ;)

(quota fissa=3€) + (5% sul prezzo di copertina) + (eventuale contrassegno=3,50€)

ibs manda la roba col corriere?

cioè se non sto a casa me la riportano o la lasciano x strada LOL

papo75
17-05-2006, 22:42
arrivato questa mattina!

Ciao!

arrivato anche a me oggi:
multilingua italiano sottotitoli e parlato.
Ci si becca on line fratello!!!

Stalker
18-05-2006, 11:44
ibs manda la roba col corriere?
Sì, tramite corriere.

cioè se non sto a casa me la riportano o la lasciano x strada LOL
Lo regalano al tuo vicino di casa... :ciapet:

Scherzi a parte, il corriere tenta di consegnare il pacco per due volte; se il destinatario è assente, lascerà un avviso con numero telefonico per poter concordare la consegna.

speedwar
18-05-2006, 15:02
Leggermente OT... :fagiano:

Ho letto qui sul forum che qualcuno ha acquistato da Play.com anche il Joypad di microzozz xbox360 per pc.... mi ricordavo invece che non spedivano hardware in Italia... :confused:

Visto che compro regolarmente videogame da loro e mi fido ;) , sarei interessato all'acquisto di un Mp3 Player....qualcuno può confermare/smentire?

Grazie :)

il menne
18-05-2006, 15:40
Leggermente OT... :fagiano:

Ho letto qui sul forum che qualcuno ha acquistato da Play.com anche il Joypad di microzozz xbox360 per pc.... mi ricordavo invece che non spedivano hardware in Italia... :confused:

Visto che compro regolarmente videogame da loro e mi fido ;) , sarei interessato all'acquisto di un Mp3 Player....qualcuno può confermare/smentire?

Grazie :)

Hum... non vorrei dire boiate, ma a volte play mette degli oggetti tra i "giochi" che giochi non sono, tipo qualche programma software, dei cd o dvd vergini in pack da 10/20 o dei mouse o appunto dei joypad... ergo ne deduco che se tu vuoi acquistare un articolo non inserito "di straforo" nei vendibili NON potrai procedere all'acquisto perchè spediscono solo in uk per le altre categorie.... (vedi disclaimer). :stordita:

narnonet
18-05-2006, 15:42
Play spedisce tutto ciò che trovi nella sezione GIOCHI, DVD, MUSICA.

Ciao

speedwar
18-05-2006, 15:49
Hum... non vorrei dire boiate, ma a volte play mette degli oggetti tra i "giochi" che giochi non sono, tipo qualche programma software, dei cd o dvd vergini in pack da 10/20 o dei mouse o appunto dei joypad... ergo ne deduco che se tu vuoi acquistare un articolo non inserito "di straforo" nei vendibili NON potrai procedere all'acquisto perchè spediscono solo in uk per le altre categorie.... (vedi disclaimer). :stordita:

In un certo modo è un controsenso: un joypad, è addirittura più ingombrante di un mp3 player, ma solo perchè si trova nella categoria games, posso ordinarlo :rolleyes:

Questo significa che se riuscissi a trovare un mp3 player nella categoria "music" invece che "electronic" .... :Prrr:

Vabbè pazienza :rolleyes:

il menne
18-05-2006, 16:15
In un certo modo è un controsenso: un joypad, è addirittura più ingombrante di un mp3 player, ma solo perchè si trova nella categoria games, posso ordinarlo :rolleyes:

Questo significa che se riuscissi a trovare un mp3 player nella categoria "music" invece che "electronic" .... :Prrr:

Hai perfettamente ragione, però nel disclaimer dicono che gli oggetti delle categorie "electronics" e "gadgets" li spediscono SOLO in uk e al billing address della carta di credito, per "security reasons".

Il gioco di spedire tali oggetti, molto più fragili e di valore, in genere, all'estero, non varrà la candela, stante la necessità di stipulare particolari assicurazioni, e diverse modalità di invio, e poi la gestione di eventuali garanzie.... di fatto gli costerebbe troppo.

A volte per alcuni oggetti, usano questo escamotage di inserirli nella categoria "games" e allora li spediscono ma si tratta di oggetti come ho detto sopra, cd vergini, programmi, joystick, joypad, volanti, ecc, ecc. :)

miciopazzo198x
18-05-2006, 16:43
io volevo i dvd vergini ma erano nella sezione d'elettronica

mi sono ordinato Counter Strike da Monclick.it

eliogolf
18-05-2006, 18:11
come?cd vegini della categoria games?però io non li ho mai visti..anche se sarebbe il top,cos' ordino pure quelli da play :D

il menne
18-05-2006, 18:43
come?cd vegini della categoria games?però io non li ho mai visti..anche se sarebbe il top,cos' ordino pure quelli da play :D

Mi pare di averli visti a volte, ora non ci sono.

Chi invece ce li ha di certo in catalogo è blahdvd ;)

(mi pare ci siano degli spindle packs anche nei games.... non so se in stock o meno, però... )
edit: tra l'altro su blshdvd non credo ci siano restrizioni di invio anche per la loro categoria "stuff" che tra l'altro contiene i consumabili.... (però non ne sono certo, converrebbe comunque darci un occhiata...)

il menne
18-05-2006, 18:55

Forse su blahdvd (categoria "stuff") trovi qualcosa che spediscono in italia, sul disclaimer non c'è scritta alcuna restrizione sul loro catalogo.... :stordita:

ALEX R1
19-05-2006, 07:35

E il manuale ??

ALEX R1
19-05-2006, 07:45

Ho tribolato un po per capire di cosa si trattava............... :confused: :confused: .............comunque fatto :Prrr: :Prrr:

E' affidabilissimo. ;)

Inserite informazioni nella lista

narnonet
19-05-2006, 09:28
Ho tribolato un po per capire di cosa si trattava............... :confused: :confused: .............comunque fatto :Prrr: :Prrr:

E dai, almeno qualche volta ti spremi le meningi...

:asd: :asd: :asd:

:Prrr:

Ciao

ALEX R1
19-05-2006, 19:35
Ciao

:old:

narnonet
20-05-2006, 13:13
:old:

:confused: :confused: :confused:

Io sono sempre (quasi) felice e cordiali con tutti....

saluto sempre, è un segno di rispetto!

Ciao

il menne
20-05-2006, 13:41
Ancora una volta la serietà e la qualità del servizio di play.com sono eccellenti:

ordinato prince of persia triple pack il martedì mattina, resta in fase "processing" fino al mercoledì alle 15.30 circa quando divene "posted".

Ebbene, il gioco è arrivato stamattina :eek: :eek: arrivato in 2 giorni e mezzo!!! :D :cool:

Ovviamente in condizioni perfette e tutti e tre i giochi multilingua, italiano compreso. :D

Ah, giusto per chi se lo fosse perso e la vuole, 'sta compilation, che mi pare un buon affare, sul sito di play c'è una piccola inesattezza col search, ossia se uno fa la ricerca classica con qualsiasi chiave (tipo "persia" o simile), il titolo del gioco non è visualizzato tra i trovati, non c'è :mbe: ... però se uno fa la ricerca alfabetica nel listino completo pc games, eccolo e "in stock" il triple pack :D :D

miciopazzo198x
20-05-2006, 22:50
come s accede al listino completo O_O

miciopazzo198x
20-05-2006, 22:54
ah si ecco

http://www.play.com/Games/PC/GENBRW/3-/905148/Prince_Of_Persia_Triple_Pack/Product.html

ALEX R1
21-05-2006, 10:55
Ancora una volta la serietà e la qualità del servizio di play.com sono eccellenti:

ordinato prince of persia triple pack il martedì mattina, resta in fase "processing" fino al mercoledì alle 15.30 circa quando divene "posted".

Ebbene, il gioco è arrivato stamattina :eek: :eek: arrivato in 2 giorni e mezzo!!! :D :cool:

Ovviamente in condizioni perfette e tutti e tre i giochi multilingua, italiano compreso. :D

:winner:

Fatto

:confused: :confused: :confused:

Io sono sempre (quasi) felice e cordiali con tutti....

saluto sempre, è un segno di rispetto!

Ciao

:tapiro:

Ciao

miciopazzo198x
22-05-2006, 00:36
raga forse Play.com non vende elettronica fuori dal paese perke hanno le prese elettriche diverse dalle nostre? :mbe:

il menne
22-05-2006, 08:18
raga forse Play.com non vende elettronica fuori dal paese perke hanno le prese elettriche diverse dalle nostre? :mbe:

Hmmmmmm... non credo sia per questo, sai, anche perchè non si applica a tutti gli articoli che non spediscono qui... io penso sia più che altro un problema di assicurazione-spedizione-gestione garanzie, per cui dovrebbero stipulare diversi contratti per l'estero, e il gioco non gli valga la candela... :stordita:

miciopazzo198x
22-05-2006, 10:08
ke palle sto aspettanto che Bartolini mi porti CSS preso su monclick

eddajje bartolì che di pomeriggio non ci sto :mbe:

Scamorz
22-05-2006, 14:53
Quanto l'hai pagato CSS? Sul sito ufficiale di Steam americano costa solo 19 dollari pero lo devi scaricare (4 GB) :muro:

il menne
22-05-2006, 17:44
Quanto l'hai pagato CSS? Sul sito ufficiale di Steam americano costa solo 19 dollari pero lo devi scaricare (4 GB) :muro:

Css nel mio caso era già compreso nel dvd di half-life2 .... :fagiano: :rolleyes: (pagato 19.90 al mediaworld diverso tempo fa.... )

101
23-05-2006, 13:30
CIao raga.

Da molto tempo conosco il sito Zest ( quello che vende cdkey dei giochi tailandesi a pochissimo prezzo ). Oggi finalmente mi decido a comprare hl2 x giocare a CS:S online con i miei amici. Ma quando vado x acquistare leggo la seguente scritta : Zest cannot sell only the CD KEY for Half Life 2 : Game Of The Year (Thai Edition). We can only sell it as a retail box.

Ora la pagina è questa : http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0000038

Sapete se è sempre stato così e posso comprarmi solo la key x scaricare da steam il gioco. o se devo pure accollarmi le ss x un gioco dalla thailandia?

Grazie in anticipo

miciopazzo198x
23-05-2006, 13:34
CSS 32.29€ spedizione di 4.99

ma ha prezzi decenti quindi se trovi qualche cos'altro ke ti interessa smezzi il prezzo

cmq www.monclick.it affidabilissimo
chat o telefono x parlare con gli operatori

invio con corriere in 24/36 ore

cmq CSS è una sola perchè hai il dvd ma poi sta 2 ore su steam a scaricare...
la versione in DVD è quella da 29.95$ con Day of Defeat e Half Life 2 Deatmatch

quindi praticamente prezzo identico

altrimenti a 46€ ti cucchi HALF LIFE con CSS dentro

miciopazzo198x
23-05-2006, 13:35
intendevo 32.29 compresa la spedizione :D

SuperSkunk85
23-05-2006, 14:14
CIao raga.

Da molto tempo conosco il sito Zest ( quello che vende cdkey dei giochi tailandesi a pochissimo prezzo ). Oggi finalmente mi decido a comprare hl2 x giocare a CS:S online con i miei amici. Ma quando vado x acquistare leggo la seguente scritta : Zest cannot sell only the CD KEY for Half Life 2 : Game Of The Year (Thai Edition). We can only sell it as a retail box.

Ora la pagina è questa : http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0000038

Sapete se è sempre stato così e posso comprarmi solo la key x scaricare da steam il gioco. o se devo pure accollarmi le ss x un gioco dalla thailandia?

Grazie in anticipo

Purtroppo zest nn vende più solo le key, almeno per HL2 e CSS. Credo perchè per poter attivare la key steam richiede il dvd o il cd originale e quindi molti acquirenti si siano lamentati di nn poter attivare la key senza cd...

Scamorz
23-05-2006, 20:21
CIao raga.

Grazie in anticipo

No, purtroppo non è più possibile, in quanto questo sistema si è rivelato illegale...

miciopazzo198x
23-05-2006, 20:49
se la mia firma è al limite del regolamento, la tua cosè :eek:

Scamorz
23-05-2006, 22:27
se la mia firma è al limite del regolamento, la tua cosè :eek:

auhuahauha hai ragione provvedo immediatamente :D :D :D

Skullcrusher
26-05-2006, 20:16
Sin Episodes è multilingua???

SuperSkunk85
28-05-2006, 12:03
Sin Episodes è multilingua???

Sottotitoli in ITA...

Skullcrusher
28-05-2006, 12:21
Sottotitoli in ITA...

Perfetto, ti ringrazio!!!

davestas
28-05-2006, 13:52
c'e' qualcuno che vende Battlefield2 a 10 euro circa in Italia come siti ????? :help:

ALEX R1
28-05-2006, 14:04
Sottotitoli in ITA...

Fatto

Sottotitoli in ITA...

Qualche notizia in più ??? Negozio ?? Manuale ??

SuperSkunk85
28-05-2006, 15:54
c'e' qualcuno che vende Battlefield2 a 10 euro circa in Italia come siti ????? :help:

Non ti sembrano un pò pochini 10 euro? :mbe: Al massimo x quel prezzo lo puoi trovare di seconda mano con la key inutilizzabile...

Judas_1978
28-05-2006, 16:10
Salve, qualcuno sa dirmi se HITMAN:BLOOD MONEY che vendono da "play" è multilingua?

SuperSkunk85
28-05-2006, 18:51
Salve, qualcuno sa dirmi se HITMAN:BLOOD MONEY che vendono da "play" è multilingua?

No. Hitman, come da tradizione, NON è multilingua. Quindi al 100% anche la versione di play.com. :O

sanitarium
28-05-2006, 21:42
Ho comprato the suffering da play.com qualche mese fa, ma NON è multilingua a differenza di ciò che sta scritto in prima pagina.
Chi di voi l'ha comprato e l'ha segnalato come multilingua mi può dire com'è fatta la copertina e da dove l'ha comprato?
La mia è così:

http://images-eu.amazon.com/images/P/B00024BHU6.02.LZZZZZZZ.jpg

ma in giro ne ho vista anche un'altra versione, magari quella che ho io è la versione americana del gioco...

Judas_1978
29-05-2006, 02:15
Peccato, perchè Hitman da play lo s itrova a 26 euro circa :D

sisioste
05-06-2006, 17:04
Ciao a tutti sono nuovo e mi presento subito subito con una domandina....sapete per caso come funziona sto fatto del cambio da sterline ad euro sul sito play.com?? :confused: ho letto un pò in giro ma nn ho trovato niente di esaudiente....
ringrazio in anticipo, un saluto a tutti e complimenti per l'ottimo forum!!! :D

il menne
05-06-2006, 17:08
Ciao a tutti sono nuovo e mi presento subito subito con una domandina....sapete per caso come funziona sto fatto del cambio da sterline ad euro sul sito play.com?? :confused: ho letto un pò in giro ma nn ho trovato niente di esaudiente....
ringrazio in anticipo, un saluto a tutti e complimenti per l'ottimo forum!!! :D

Hai cercato male, leggiti la guida nel top post, è spiegato TUTTO bene.

Comunque in breve, quando compri su play.com lascia sempre selezionato il prezzo in sterline, perchè si risparmia. :D :D

sisioste
05-06-2006, 22:34
Hai cercato male, leggiti la guida nel top post, è spiegato TUTTO bene.

Comunque in breve, quando compri su play.com lascia sempre selezionato il prezzo in sterline, perchè si risparmia. :D :D
Ho letto ma nn ho trovato :muro: ....cmq grazie! ;)

sisioste
07-06-2006, 12:10
AH...un ultima cosa....più o meno dopo quanto tempo prelevano i soldi??io ho pagato con postepay!

il menne
07-06-2006, 12:20
AH...un ultima cosa....più o meno dopo quanto tempo prelevano i soldi??io ho pagato con postepay!

Da subito a un giorno se il gioco è in stock (fase di prelievo "processing" - quando il gioco è "posted" ossia spedito i soldi li han già presi ;) )

Se il gioco non è in stock o è un pre-order i soldi li prelevano quando il gioco torna in stock e lo spediscono (fasi come sopra) quindi puoi rimanere anche del tempo senza che prelevino. :)

sisioste
07-06-2006, 22:43
ok allora hanno prelevato :D !
é il primo acquisto che faccio su play e devo dire che sono rimasto estremamente colpito dalla celerità del servizio....mamma che sito....peccato nn spaediscano altro...avevo visto una sceda grafica niente male!

il menne
07-06-2006, 23:21
é il primo acquisto che faccio su play e devo dire che sono rimasto estremamente colpito dalla celerità del servizio....mamma che sito....peccato nn spaediscano altro...avevo visto una sceda grafica niente male!

Eh, lo sappiamo, la serietà e l'altissimo standard dei servizi offerti da play è veramente enorme!

Sapessi quanti giochi ci ho preso, mai un problema, e invii sempre celerissimi! :D :D

miciopazzo198x
07-06-2006, 23:22
di dove sei?

che hai comprato?

io due giochi DS oggi :D

uno x sbaglio l'avevo scordato nel carrello quando era MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE :D poi stamani è tornato disponibile :D e me lo so ritrovato packingato :D

il menne
07-06-2006, 23:33
di dove sei?

che hai comprato?

uno x sbaglio l'avevo scordato nel carrello quando era MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE :D poi stamani è tornato disponibile :D e me lo so ritrovato packingato :D

Ehilà, micio, sei un nottambulo, eh, ;)

sisioste
08-06-2006, 13:55
di dove sei?

che hai comprato?

Sono di cosenza e ho comprato pes 5 giusto per la voglia di giocare on line!

sisioste
08-06-2006, 14:05
ma sbaglio o l'ora è un pò sballata???

Karu
08-06-2006, 14:33
Qualcuno sa se Sensible Socce 2006 è multilingua?

Grassie! :D

miciopazzo198x
08-06-2006, 14:34

si lo è

anche se non capisco a che ti serva :D

Corner è calcio d'angolo
Start x avviare

Select team scegliere squadra :D

giova22
09-06-2006, 14:32
segnalo resident evil 3 che non mi pare sia presente nella lista in prima pagina

TITOLO: Resident evil 3
Piattaforma: PC-CD-Rom
Collana: Xplosiv
Negozio: Play.com
Manuale: In tutte le lingue in formato pdf nel cd
GIOCO:multilingua, anche in italiano

ALEX R1
09-06-2006, 16:55
Ho letto ma nn ho trovato :muro: ....cmq grazie! ;)

Hai ragione :muro: :muro: , ho inserito l'informazione che cercavi.

Da subito a un giorno se il gioco è in stock (fase di prelievo "processing" - quando il gioco è "posted" ossia spedito i soldi li han già presi ;) )

Se il gioco non è in stock o è un pre-order i soldi li prelevano quando il gioco torna in stock e lo spediscono (fasi come sopra) quindi puoi rimanere anche del tempo senza che prelevino. :)

Inserito nel post iniziale ;) , grazie.

Fatto :Prrr:

segnalo resident evil 3 che non mi pare sia presente nella lista in prima pagina

TITOLO: Resident evil 3
Piattaforma: PC-CD-Rom
Collana: Xplosiv
Negozio: Play.com
Manuale: In tutte le lingue in formato pdf nel cd
GIOCO:multilingua, anche in italiano

Fatto

-------------------------------------------------------------------

Scusate l'assenza ma in queste settimane il lavoro non mi ha lasciato scampo :muro: , finalmente venerdì.............un po di pausa :ronf:

Karu
09-06-2006, 23:34
si lo è

anche se non capisco a che ti serva :D

Corner è calcio d'angolo
Start x avviare

Select team scegliere squadra :D

C'hai ragione anche tu... :p :p

Grazie comunque :D

sisioste
12-06-2006, 15:38
AHHHHHHHHHHHH....è arrivato pro evolution!!!!!!

The_misterious
12-06-2006, 22:09
avrei una domanda e cioè: su play.com nel campo di registrazione del codice della carta dic redito/postepay io inserisco il codice di 24 cifre che è riportato sulla carta ma com'è possibile che mi dà errore :O

il menne
12-06-2006, 22:37
avrei una domanda e cioè: su play.com nel campo di registrazione del codice della carta dic redito/postepay io inserisco il codice di 24 cifre che è riportato sulla carta ma com'è possibile che mi dà errore :O

24 cifre.... :mbe:

Veramente le cifre da riportare sono 16 ... stai sbagliando qualcosa :doh:

The_misterious
12-06-2006, 23:03
vero sbagliato a contare :doh: sono mezzo addormentato..ora vediamo ho cambiato la data di scadenza con quella che c'è scritta sulla carta
edit: ma per caso il pin serve a qualcosa? :mbe:

il menne
12-06-2006, 23:17
vero sbagliato a contare :doh: sono mezzo addormentato..ora vediamo ho cambiato la data di scadenza con quella che c'è scritta sulla carta

La data di scadenza DEVE esserte quella indicata sulla carta, i numeri da inserire sono i 16 della carta + i dati del titolare

I 3 numeri sul retro NON vanno inseriti.

I codici PIN non devi darli MAI a nessuno, quelli sono solo per TUO uso, non vanno inseriti nel web...

Così risolverai di certo... ;)

miciopazzo198x
12-06-2006, 23:25
ho ordinato 2 giochi x il DS su play.com e al 4° giorno non è arrivato un caiser

:cry: in genere arriva tutto al 3°!!!

sisioste
12-06-2006, 23:41
ho ordinato 2 giochi x il DS su play.com e al 4° giorno non è arrivato un caiser

:cry: in genere arriva tutto al 3°!!!
io pes5 lo ho ordinato il 5, hanno spedito il 6 ed è arrivato il 12!!nn contandoci sabato e domenica perchè il pacco l'ho fatto spedire in banca dove lavora papà (sabato chiuso) ci ha messo 4 gg puliti puliti! ;)

sisioste
12-06-2006, 23:43
mi sa tanto che nn ne compri giochi..... :D :mbe:

miciopazzo198x
13-06-2006, 09:23
arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggiiiiiii

ibs mi ha portato 9 libri e 2 videogames

e hihihi PLAy.com ULTIMATE SPIDERMAN e BOMBERMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :cool: :read:

sisioste
13-06-2006, 15:25
arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggiiiiiii

ibs mi ha portato 9 libri e 2 videogames

e hihihi PLAy.com ULTIMATE SPIDERMAN e BOMBERMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :cool: :read:
Hai visto?

miciopazzo198x
14-06-2006, 09:25
scusate volevo comprare una cosa ma non ho soldi a sufficienza sulla carta e mi da Carta respinta

solo che non mi fa togliere l'ordine perchè dice che è in checking :mbe:

Che devo fà?

il menne
14-06-2006, 09:26
scusate volevo comprare una cosa ma non ho soldi a sufficienza sulla carta e mi da Carta respinta

solo che non mi fa togliere l'ordine perchè dice che è in checking :mbe:

Che devo fà?

Aspetti, dopo un poco la situazione si sbloccherà, a quanto so io. :)

miciopazzo198x
14-06-2006, 09:27
Aspetti, dopo un poco la situazione si sbloccherà, a quanto so io. :)
tnx

il menne
14-06-2006, 09:31
tnx

Tieni presente che a volte ci vogliono ore, raramente anche dei giorni... a me successe comprando sul negozio online creative che per loro peculiarità fanno un doppio addebito "fittizio" e la carta mi restò bloccata e "in passivo" fittizio per 5 giorni lavorativi :eek: nonostante in realtà avessi liquidità, e per fare altri acquisti online dovetti usare la mia postepay di riserva... :(

miciopazzo198x
14-06-2006, 09:33
ah pure quella di riserva c'hai :D

io volevo prendere Star wars sul ds :D

il menne
14-06-2006, 09:40
ah pure quella di riserva c'hai :D

Certo, una con un poco più credito per gli acquisti dall'italia o dai siti affidabili.

Una di riserva con meno credito per acquisti più "rischiosi" (ebay, negozi online meno conosciuti, uso in situazioni di emergenza... ) :cool:

Tanto con pochi euri una postepay ci si fa.... :D :D

giova22
14-06-2006, 16:46
segnalo cold fear multilingua

Narnonet ce lo puo confermare

ALEX R1
14-06-2006, 16:58

Da PLAY ??

miciopazzo198x
14-06-2006, 17:14
ma perkè SDA mi deve fare smadonnare?

sisioste
14-06-2006, 21:39
Raga se qualcuno di voi ha giocato a pes 5 on line gli è mai capitato di nn riuscire ad accedere al server?

Raven
14-06-2006, 21:52
Raga se qualcuno di voi ha giocato a pes 5 on line gli è mai capitato di nn riuscire ad accedere al server?

Scusa ma che centra con questa discussione?!?!?! :confused:

sisioste
14-06-2006, 22:19
lo so ma nn sapevo dove postare....e per nn aprire un nuovo tred!!!!cmq chiedo scusa....

narnonet
15-06-2006, 09:47

Si

Da PLAY ??

Si

Ciao

miciopazzo198x
15-06-2006, 13:59
pensavo che fosse un problema di soldi sulla carta ma ci sono 47€

e io devo spenderne 19€ x un gioco ma mi declina la carta... bo :muro:

miciopazzo198x
15-06-2006, 14:02
forse perke nel frattempo stavano accreditanto il gioco rotto che ho rimandato? bo

ALEX R1
16-06-2006, 23:31

Fatto

Raven
17-06-2006, 09:26
Idem! :D

miciopazzo198x
18-06-2006, 15:35
CSI 05 a 9€
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?c=3307210203144

AttilaxXx
19-06-2006, 18:08
Raga ho visto che ora PES 5 su Play.com lo vendono a € 15,90 e sarei molto interessato...ma volevo sapere...è in italiano? :confused:

Rsp anche in PVT please! :help:

terrys3
19-06-2006, 18:08
Raga ho visto che ora PES 5 su Play.com lo vendono a € 15,90 e sarei molto interessato...ma volevo sapere...è in italiano? :confused:

Rsp anche in PVT please! :help:

è in italiano, ma è l'edizione bufget

il menne
19-06-2006, 18:11
è in italiano, ma è l'edizione bufget

Che cambia dalla normale? (me lo voglio prendere pure io.. :stordita: )

terrys3
19-06-2006, 18:13

la copertina...

miciopazzo198x
19-06-2006, 18:27
la copertina...
e sti cacchi

io lo pagai 40

ma mi bastava il codice -___-'

corri a prenderlo prima che va OUT OF STOCK che tra pochi mesi esce quello nuovo e poi nn lo venderanno piu il 5 asd

sisioste
19-06-2006, 19:20
praticamente solo la copertina....invece di esserci buffon ci sono henry e terry!!!!penso tipo un "platinum" ma per pc!

Alastre
21-06-2006, 12:30
A me è successa una cosa strana...ordino ieri HL2 Episodio 1...al solito carta di credito...mi arriva una mail da play...dicono che la banca ha rifiutato il pagamento e di controllare se i dati sono corretti...controllo e sono corretti...chiamo in banca e mi dicono che non è un problema loro e di chiamare la carta di credito...chiamo e mi dicono che è tutto nella norma, i soldi ci sono, i dati sono corretti...dicono che play ha provato a "passare" un centesimo per vedere evidentemente se il tutto funzionava e che cmq non è un problema della carta...morale? Da ieri il mio ordine è in "Processing" e non posso ne contattare play (non esiste un'indirizzo email...possibiel!?!?) ne annullare l'ordine e rifarlo...nella mail dicevano che il gioco è stato messo da parte e che non perderò l'ordine ma che verrà spedito solo quando la situazione si sbloccherà...e ora che faccio???? :help:

il menne
21-06-2006, 12:32
A me è successa una cosa strana...ordino ieri HL2 Episodio 1...al solito carta di credito...mi arriva una mail da play...dicono che la banca ha rifiutato il pagamento e di controllare se i dati sono corretti...controllo e sono corretti...chiamo in banca e mi dicono che non è un problema loro e di chiamare la carta di credito...chiamo e mi dicono che è tutto nella norma, i soldi ci sono, i dati sono corretti...dicono che play ha provato a "passare" un centesimo per vedere evidentemente se il tutto funzionava e che cmq non è un problema della carta...morale? Da ieri il mio ordine è in "Processing" e non posso ne contattare play (non esiste un'indirizzo email...possibiel!?!?) ne annullare l'ordine e rifarlo...nella mail dicevano che il gioco è stato messo da parte e che non perderò l'ordine ma che verrà spedito solo quando la situazione si sbloccherà...e ora che faccio???? :help:

Aspetti... stai tranquillo che la situazione si sbloccherà ;)

Alastre
21-06-2006, 12:43
Aspetti...;)

:D Io speravo di risolvere a breve, volevo giocarci subito! :D

il menne
21-06-2006, 14:24
:D Io speravo di risolvere a breve, volevo giocarci subito! :D

E già... ma se i dati della carta sono ok, e il credito c'è, ed è in fase processing sta certo che max in 24 ore si sblocca e ti spediscono il gioco...

A volte piccoli contrattempi possono accadere... :(

miciopazzo198x
21-06-2006, 14:30
Anche a me è successo ma appena risolto ho cancellato l'ordine fatti altri due e ora sono 5 gg e non ho visto un cazzo

cmq la roba è stata packata e mandata subito

HLep1 sta a 14€ su un sito italiano ;)

Alastre
21-06-2006, 14:36
Anche a me è successo ma appena risolto ho cancellato l'ordine fatti altri due e ora sono 5 gg e non ho visto un cazzo

cmq la roba è stata packata e mandata subito

HLep1 sta a 14€ su un sito italiano ;)

Scusa ma appena risolto l'ordine parte e i soldi li hanno già presi...come fai ad annullarlo a quel punto??? E soprattutto, almeno in PVT dimmi che sito è!!!!

miciopazzo198x
21-06-2006, 14:39
ehehe

Non so quale fosse il problema ma diceva CARTA RESPINTA

poi mi ha dato possibilità di cancellare, ed ho cancellato e riordinato tutto

13 giallo
22-06-2006, 11:27
commandos strike force (http://www.play.com/Games/PC/HP/3-/565408/Commandos_Strike_Force/Product.html)

qualcuno sa' se questo gioco su paly.com è in lingua italiana? grazie...

miciopazzo198x
23-06-2006, 12:26
io so che ho ordinato 2 giochi e dopo 8gg non ho visto un cazzo :muro:

terrys3
23-06-2006, 13:24
moderiamo il linguaggio please :rolleyes:

Pavel16
23-06-2006, 16:20

E tornando in tema Rise & Fall: Civilizations At War (Limited Edition Box)
è multilingua?

miciopazzo198x
23-06-2006, 16:58
:D :D :D

sei americano?

Marco166
28-06-2006, 01:15
sapete se hitman blood money su play.com è in italiano?
grazie

trecca
28-06-2006, 13:18
domanda riguardo a zest: questo metodo per far "accettare" la postepay funziona ancora? :)

IMPORTANTE: al primo acquisto Zest vi invierà, oltre alla mail di conferma dell'ordine, una mail in cui chiede la scansione dell'estratto conto della carta di credito in modo da vedere intestatario e ultime 4 cifre. Basta semplicemente rispondere alla mail con un'immagine del fronte della propria PostePay, lasciando visibili solo le ultime 4 cifre.
Quindi una bella scansione e lascio solo le ultime 4 cifre, e non fanno problemi giusto? :D

Grazie

SuperSkunk85
28-06-2006, 14:21
praticamente solo la copertina....invece di esserci buffon ci sono henry e terry!!!!penso tipo un "platinum" ma per pc!

Ma no LOL, quella è la versione inglese di pes5; buffon c'è solo nella versione italiana. ( Che poi il dvd è identico, cambia solo la copertina e il manualetto...)

SuperSkunk85
28-06-2006, 14:22
grazie

NON è in italiano :rolleyes:

street
28-06-2006, 14:23
domanda riguardo a zest: questo metodo per far "accettare" la postepay funziona ancora? :)

Quindi una bella scansione e lascio solo le ultime 4 cifre, e non fanno problemi giusto? :D

Grazie

credo di no, comunque il servizio clienti risponde prontamente :)

trecca
28-06-2006, 14:51
credo di no, comunque il servizio clienti risponde prontamente :)
Grazie ancora billy :) alla fine ho ordinato BF2 key (tramite email) + spedizione della scatola :D ora aspetto la conferma ^_^

il menne
28-06-2006, 15:53
Per chi interessa:

http://images.play.com/covers/1021951m.jpg

arrivatomi oggi da play, comprende la trilogia su un unico dvd, gioco in inglese, manuali nel dvd anche in francese e tedesco.

Nessun manuale cartaceo.

Affarone per collezionisti. ;)

(sono curioso di vedere come sarà la baldur's gate compilation... :D )

miciopazzo198x
28-06-2006, 16:04
Per chi interessa:

arrivatomi oggi da play, comprende la trilogia su un unico dvd, gioco in inglese, manuali nel dvd anche in francese e tedesco.

Nessun manuale cartaceo.

Affarone per collezionisti. ;)

(sono curioso di vedere come sarà la baldur's gate compilation... :D )
non mi sembra un affarone X COLLEZIONISTI una versione economica 3 in 1 con custodia altrettanto economica senza manuale :D

mi sembra un affarone x gli altri ma non x i collezionisti :D

miciopazzo198x
28-06-2006, 16:07
ragà fatemi capire

250bath sono 5€

quindi fear a 400 bath costa meno di 10€?????????????????????????????

Pan
28-06-2006, 16:13
Grazie ancora billy :) alla fine ho ordinato BF2 key (tramite email) + spedizione della scatola :D ora aspetto la conferma ^_^

incredibile, trecca, stacchi da GW?
dai dai vieni a giocare a BF2 :sofico:

scusate l'OT

il menne
28-06-2006, 16:15
non mi sembra un affarone X COLLEZIONISTI una versione economica 3 in 1 con custodia altrettanto economica senza manuale :D

mi sembra un affarone x gli altri ma non x i collezionisti :D

Dipende... se uno vuole ogni edizione o ristampa di alcuni grandi giochi ne è un collezionista, se la prende, se non lo possiede se lo prende ... poi che c'entra, visto da un altro punto di vista dici bene anche tu... :) :D

sisioste
28-06-2006, 16:40
Ma no LOL, quella è la versione inglese di pes5; buffon c'è solo nella versione italiana. ( Che poi il dvd è identico, cambia solo la copertina e il manualetto...)
E io che ho detto??????Ho detto che cambiava la copertina rispetto a quello italiano mentre il resto è uguale sputato!!!
Ti manca qualche rigo d conversazione + su......
Cmq anch'io sn di cosenza!!!!!

ALEX R1
28-06-2006, 20:30
grazie

Fatto

Per chi interessa:

Nessun manuale cartaceo.

Fatto

sisioste
29-06-2006, 07:51
Qualcuno sa se su PLAY.COM Heroes of might and magic V è in italiano???
PS mi dite la differenza tra versione gold e versione normale??
Grazie sisio

Insert coin
29-06-2006, 08:22
Intanto segnalo che Flatout 2 è in stock su play.com.

L'avevo prenotato un mese fa ed attualmente stanno "processando" la postepay in attesa della spedizione.

Dovrebbe essere multilingua come il primo episodio, appena mi arriva vi faccio sapere così aggiornate la lista! :)

Pavel16
29-06-2006, 13:11
Grazie sisio

Il gioco è multilingua, ma non ti conviene comprarlo da play.com, è uno dei rarissimi casi in cui costa meno nei negozi da noi 30 euro invece di 35 euro, la differenza tra le versioni è in alcune caratteristiche marginali,un poster e la versione di HOMM 2 in regalo. quella di play è la versione standard. Ciao

ALEX R1
29-06-2006, 20:22
Grazie sisio

Fatto :sbav:

giova22
29-06-2006, 20:59
devil may cry 3 special edition su play.com è multilingua. Ho chiesto nel thread ufficiale.

ALEX R1
29-06-2006, 21:03
devil may cry 3 special edition su play.com è multilingua. Ho chiesto nel thread ufficiale.

aggiorno :ops:

Crush
29-06-2006, 21:44
confermo che Guild Wars su play.com è multilingua, proprio come il primo episodio.... (ovviamente il manuale e scatola sono inglesi :) )

giova22
30-06-2006, 07:39
confermo che Guild Wars su play.com è multilingua, proprio come il primo episodio.... (ovviamente il manuale e scatola sono inglesi :) )

intendi factions?

trecca
30-06-2006, 09:12
Qualsiasi versione sulla terra :D di GW è multilingua (su quelle vendute in corea non assicuro al 100%) :sofico: anche perchè il client (con tutte le lingue) volendo lo si scarica dal sito senza alcun problema...
Comunque si anche factions.

Crush
30-06-2006, 09:54
intendi factions?
sì intendo factions scusate l'ho omesso :D

gandrael
01-07-2006, 10:30
Scusate ma come fate a capire se un gioco da play.com è in multilingue?

Crush
01-07-2006, 10:52
beh li compriamo e scriviamo qua :D

terrys3
01-07-2006, 10:52

Lo si compra, lo si installa e.... si vede se è multilingua! Semplice no?

gandrael
01-07-2006, 11:05
Lo si compra, lo si installa e.... si vede se è multilingua! Semplice no?

Semplice x te che sei ammerigano :D ma uno che di inglese ci capisce poco,dopo che ha acquistato il gioco,beh :muro:

terrys3
01-07-2006, 11:27
Semplice x te che sei ammerigano :D ma uno che di inglese ci capisce poco,dopo che ha acquistato il gioco,beh :muro:

Forse è proprio per questo motivo che esiste questo thread, ci avevi pensato? :O

Kimahiri
01-07-2006, 11:36
il Warhammer 40.000: Dawn of War - Winter Assault che c'è su play.com è anche in italiano?

gandrael
01-07-2006, 11:45
Forse è proprio per questo motivo che esiste questo thread, ci avevi pensato? :O

Se ci avessi pensato credi che avrei fatto questa domanda? :mbe:

Serosch
01-07-2006, 12:07
http://www.play.com/Games/PC/4-/1087410/Baldur_Gate_Compilation/Product.html

Facilmenti traducibili in italiano sostituendo un file

http://www.play.com/Games/PC/4-/905148/Prince_Of_Persia_Triple_Pack/Product.html

Per i fan del principe, non credo sia localizzabile ma prince of persia non richiede certo molta conoscenza dell'inglese

giova22
01-07-2006, 12:56
http://www.play.com/Games/PC/4-/1087410/Baldur_Gate_Compilation/Product.html

Facilmenti traducibili in italiano sostituendo un file

http://www.play.com/Games/PC/4-/905148/Prince_Of_Persia_Triple_Pack/Product.html

Per i fan del principe, non credo sia localizzabile ma prince of persia non richiede certo molta conoscenza dell'inglese

Ma baldur' s gate è possibile tradurre solo le scritte. I video e il parlato(nel2) restano in inglese, nonostante in italia siano usciti doppiati in ita.

Scamorz
01-07-2006, 13:11

Per i fan del principe, non credo sia localizzabile ma prince of persia non richiede certo molta conoscenza dell'inglese[/QUOTE]

Guarda che questa versione comprende i 3 giochi del principe in italiano! ( multilingua, a parte il manuale ovviamente)...

giacomo_uncino
01-07-2006, 14:08
Mi è arrivata la Baldur's Gate Compilation di play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/1087410/Baldur_Gate_Compilation/Product.html

Confezione con il tipico contenitore x dvd in plastica x 4 dvd\cd, quindi niente scatola di cartone e contiene solo i cd\dvd + un foglietto che indica in + lingue che il manuale è un pdf all'interno dei cd\dvd, Passiamo alle lingue:

Baldur's Gate: in dvd-rom, multilingua, con sottotitoli\menù in italiano, il doppiaggio è in inglese.

Tales Of The Sword Coast: in cd-rom, tutto in inglese dovrebbe riportare Baldur's Gate in inglese x i sottotitoli\menù, però installandolo non lascia lanciare il gioco perchè richiede Windows in inglese (proverò una patch o altro quanto prima)

Baldurs Gate 2 - Shadows Of Amn: in dvd-rom, multilingua sottotitolato e doppiato in italiano

Baldurs Gate 2 - Throne Of Bhaal: in cd-rom, tutto in inglese se installato porta Baldurs Gate 2 - Shadows Of Amn in inglese per i sottotitoli e menù, ma il doppiaggio resta in italiano

i giochi sono stati installati senza aggiornarli con patch o quant'altro

miciopazzo198x
01-07-2006, 20:56
il Warhammer 40.000: Dawn of War - Winter Assault che c'è su play.com è anche in italiano?
non preoccupartene, si patcha...cè la patch ita

miciopazzo198x
01-07-2006, 21:43

Guarda che questa versione comprende i 3 giochi del principe in italiano! ( multilingua, a parte il manuale ovviamente)...[/QUOTE]
hai la firma irregolare

ALEX R1
01-07-2006, 21:49
Aggiornata la lista :fuck:

Ciao micio

miciopazzo198x
01-07-2006, 22:12
BUONASERA ................. :D :D

vediamo di aggiornare la lista iniziale :lamer:
tutto spam co sta scusa :banned: :ciapet: :sofico:

Serosch
01-07-2006, 22:53
Allora fatemi capire.

La collection di prince of persia ha i sottotitoli in ita e il parlato in inglese? STUPENDO! non potevo chiedere di meglio.

Per chi ha bg collection ... come Tob non ha le voci in inglese? >_< l'ho preso proprio per quello, xche quelle in ita sono PESSIME e volevo rigiocarlo con il doppiaggio originale....
Per ToSC non basta impostare windows in lingua inglese?

Poi cos'ha di illegale la mia firma? O_o