View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
29Leonardo
11-01-2008, 21:29
io infatti per quel che mi riguarda lo considero un tempo soddisfacente :)
E te credo ti è arrivato in 11 giorni...:D
io infatti per quel che mi riguarda lo considero un tempo soddisfacente :)
E te credo ti è arrivato in 11 giorni...:D
Quando soffia il vento i pacchetti di Play arrivano in 5 giorni dalle mie parti, una volta ho ordinato 3 titoli dopo Natale e c'è voluto più di un mese per vederli tutti insieme :mad:
29Leonardo
11-01-2008, 21:54
Quando soffia il vento i pacchetti di Play arrivano in 5 giorni dalle mie parti, una volta ho ordinato 3 titoli dopo Natale e c'è voluto più di un mese per vederli tutti insieme :mad:
Capisco a quanto pare sono i pacchi gestiti nel periodo natalizio quelli che si fanno desiderare di piu.
Buh il mio è stato spedito il 28 e finora non è arrivato,vabbè che sono di Bari, quindi ci mette sicuramente di piu rispetto quelli a nord , però non ho capito come vengono gestite le spedizioni una volta arrivati i pacchi in italia.
Capisco a quanto pare sono i pacchi gestiti nel periodo natalizio quelli che si fanno desiderare di piu.
Buh il mio è stato spedito il 28 e finora non è arrivato,vabbè che sono di Bari, quindi ci mette sicuramente di piu rispetto quelli a nord , però non ho capito come vengono gestite le spedizioni una volta arrivati i pacchi in italia.
Da UK a italia normalmente occorrono 24/48 (72 in rari casi e in periodi strani), poi da noi a casa nostra tutto è in mano alla DEA BENDATA :doh:
Darkless
12-01-2008, 07:10
A volte con le buste imbottite, altre con una confezione di cartone.
Dipende da quel che ordini. Nel caso tu compri uan console o materiale hw sicuramente credo utilizzino altri metodi (almeno spero).
Per giochi,dvd e cd audio semplicemente li avvolgono nella carta (pessimo metodo, nel 90% dei casi se pigli un cd audio ti arriva con la plastica fracassata). Buste imbottite etc. possono capitarti se acquisti roba playtrade, in quel caso li spedisce il privato e ognuno fa come vuole.
Scrivono anche l'indirizzo del destinatario con il pennarello indelebile sulla confezione del gioco :D
Non play. Al massimo ti sarà capitato qlcn tramite playtrade a cui è scappata la genialata di rovinarti il box del gioco :doh:
29Leonardo
12-01-2008, 08:09
Dipende da quel che ordini. Nel caso tu compri uan console o materiale hw sicuramente credo utilizzino altri metodi (almeno spero).
Per giochi,dvd e cd audio semplicemente li avvolgono nella carta (pessimo metodo, nel 90% dei casi se pigli un cd audio ti arriva con la plastica fracassata). Buste imbottite etc. possono capitarti se acquisti roba playtrade, in quel caso li spedisce il privato e ognuno fa come vuole.
Non play. Al massimo ti sarà capitato qlcn tramite playtrade a cui è scappata la genialata di rovinarti il box del gioco :doh:
Se lo fanno li ammazzo :D
Darkless
12-01-2008, 09:04
Se lo fanno li ammazzo :D
Pure io. Già una cosa che apprezzo degli acquisti d aplay è il non aver il bollino siae del cappero a pataccare il box dvd.
ricordo che m'era preso un colpo quando ho visto l'adesivo di thehut sulla sovracustodia in cartoncino di the witcher, già stavo sudando freddo imamginando chissà quale operazione chirurgica per eliminarlo senza danneggiare il tutto. Poi fortunatamente ho letto sull'adesivo stesso che era attacca e stacca e difatti è venuto via con niente senza lasciare alcun segno sulla copertina.
Pero' ho passato attimi di terrore :eekk:
ScreamingFlower
12-01-2008, 09:30
Mah, sono anni che compro da Play e sempre, dico sempre, i giochi e i libri mi arrivano nella busta imbottita. I cd all'inizio anche erano nella busta imbottita, adesso arrivano nella scatoletta di cartone. Mai visto arrivare qualcosa avvolto nella carta :)
Mah, sono anni che compro da Play e sempre, dico sempre, i giochi e i libri mi arrivano nella busta imbottita. I cd all'inizio anche erano nella busta imbottita, adesso arrivano nella scatoletta di cartone. Mai visto arrivare qualcosa avvolto nella carta :)
idem.
carmensandiego
12-01-2008, 09:47
il dvd di the witcher da the hut erain una scatola di cartone aderente che riproduceva fedelmente la copertina fronte retro e lato del dvd stesso,giusto per ingolosire il postino :D
Darkless
12-01-2008, 09:58
Saranno 3 anni o giu di li' che ordino da play (giochi in dvdbox e cd) ed ho sempre ricevuto tutto avvolto nel cartoncino.
L'unica busta imbottita m'e' arrivata da un aquisto tramite playtrade.
Darkless
12-01-2008, 10:00
il dvd di the witcher da the hut erain una scatola di cartone aderente che riproduceva fedelmente la copertina fronte retro e lato del dvd stesso,giusto per ingolosire il postino :D
Quello fa parte della confezione del gioco. Non ricordo + com'era il pacchetto da thehut (ho ordinato da loro solo una volta).
ScreamingFlower
12-01-2008, 10:04
Evidentemente abbiamo 2 concetti diversi di "busta imbottita". Se per te il cartoncino che avvolge i pacchetti di plaiy.com (e che di fatto fa poco o nulla) è una busta imbottita... per me la busta imbottita è appunto la bustona sigillata con tanto di bolle assorbiurto all'interno.
E io cosa ho scritto :mbe: giochi e libri mi arrivano ----> nella busta imbottita.
Soltanto l'ultimo cd acquistato era in quella che io definisco una scatoletta, dato che il cartone è rigido, la carta no.
Tu dicevi che Play spedisce sempre avvolgendo nella carta, mi pare un po' diverso dalla realtà.
Non lavoro per Play eh :D solo mi sembra più corretto dire come effettivamente arrivano i pacchi, perchè se davvero mi arrivassero "avvolti nella carta" ci penserei 3 volte prima di comprare di nuovo.
Edit ho visto che hai modificato il post, beh che dirti, io avrei potuto aprire un negozio di buste imbottite con tutti gli arrivi da Play :D
Darkless
12-01-2008, 11:00
E io cosa ho scritto :mbe: giochi e libri mi arrivano ----> nella busta imbottita.
Libri non so, ma come t'ho detto i giochi mi son sempre arrivati avvolti nel cartoncino da 2-3 anni a questa parte.
Soltanto l'ultimo cd acquistato era in quella che io definisco una scatoletta, dato che il cartone è rigido, la carta no.
E quella tu la chiami scatoletta ? :eek:
Per me la scatoletta è un bel box rigido di cartone tipo quelli che usa dvd.it avvolgere il tutto in un cartoncino abbastanza sottile non lo chiamerei proprio scatoletta...
Tu dicevi che Play spedisce sempre avvolgendo nella carta, mi pare un po' diverso dalla realtà.
Scusa ma il titolo del thread è "GIOCHI multilingua e acquisti all'estero" mi pare sottinteso che si parli dei giochi (i quali appunto li ho sempre ricevuti esclusivamente avvolti nel cartoncino), ovvio che se ti compri una giacca a vento utilizzeranno un altro metodo.
Non lavoro per Play eh :D solo mi sembra più corretto dire come effettivamente arrivano i pacchi, perchè se davvero mi arrivassero "avvolti nella carta" ci penserei 3 volte prima di comprare di nuovo.
Non sarà carta da pacco vera e propria ma non è certo "scatoletta" e nemmeno una "busta imbottita". Semplicemente avvolgono il gioco in un cartoncino sottile che è palesemente insufficiente ad attuttire gli urti e gli sballottamenti delle poste. Il succo del discorso è sempre lo stesso: l'imballaggio di play.com è tutt'altro che ottimale.
Edit ho visto che hai modificato il post, beh che dirti, io avrei potuto aprire un negozio di buste imbottite con tutti gli arrivi da Play :D
Ho editato perchè nella fretta (sto a lavoro) avevo letto male il tuo post :)
Che vuoi che ti dica, libri a parte avrai avuto culo, io sono anni che ricevo solo l'infimo impacchettamento a cartoncino.
ScreamingFlower
12-01-2008, 11:15
Vabbè non volevo fare nessuna polemica, e come giustamente hai fatto notare qui si parla di giochi, e anche quelli, a me, sono sempre arrivati nella busta imbottita, forse è stata solo fortuna, l'importante è che sia arrivato sempre tutto in un solo pezzo :D
A me da play i giochi arrivano in busta imbottita... da blahdvd invece sono in una sorta di cartoncino avvolgente...
Carta............ intendi confezione di cartone :mbe: avvolti nella carta non ho MAI RICEVUTO NULLA.
Per il pennarello ....... era una battuta ;)
Darkless
12-01-2008, 15:12
Carta............ intendi confezione di cartone :mbe: avvolti nella carta non ho MAI RICEVUTO NULLA.
Si vabbè quello. "confezione di cartone" lo trovo eccessivo per un foglio di cartoncino avvolto attorno al gioco :rolleyes:
Poi saro' sfigato io ma di buste imbottite da play.com non ne ho mai viste.
carmensandiego
12-01-2008, 15:23
Quello fa parte della confezione del gioco. Non ricordo + com'era il pacchetto da thehut (ho ordinato da loro solo una volta).
intendo che era quello il pacco della confezione con su l'adesivo del mio indirizzo
29Leonardo
12-01-2008, 16:18
intendo che era quello il pacco della confezione con su l'adesivo del mio indirizzo
:D Azz se passava un ragazzino te lo ciulava sicuro il gioco
Darkless
12-01-2008, 18:49
Davvero ? A me pareva ci fosse un altro pacchetto :mbe:
Pancho Villa
12-01-2008, 18:52
Ma poi i giochi c'entrano nella cassetta delle lettere. :doh: Io (da play.com) li ho sempre trovati lì dentro (e comunque imbottiti).
Ma poi i giochi c'entrano nella cassetta delle lettere. :doh: Io (da play.com) li ho sempre trovati lì dentro (e comunque imbottiti).
In una cassetta con l'apertura superiore si, in caso contrario il postino lo lascia sopra o per terra :muro:
29Leonardo
13-01-2008, 12:22
In una cassetta con l'apertura superiore si, in caso contrario il postino lo lascia sopra o per terra :muro:
Infatti dipende dal tipo di cassetta, comq dipende anche dal postino da me a volte non stanno ad aspettarti finchè scendi ma citofonano e avvisano che c è un pacco.
Infatti dipende dal tipo di cassetta, comq dipende anche dal postino da me a volte non stanno ad aspettarti finchè scendi ma citofonano e avvisano che c è un pacco.
Mi hanno citofonato 1 sola volta, hanno visto che ero in casa, le altre volte o lo infilavano nella cassetta o lo appoggiavano sopra.
29Leonardo
13-01-2008, 13:18
Mi hanno citofonato 1 sola volta, hanno visto che ero in casa, le altre volte o lo infilavano nella cassetta o lo appoggiavano sopra.
Vabbè ma è normale non sono tenuti a bussare dietro all'uscio di casa nostra:D
Pancho Villa
13-01-2008, 15:49
Mi hanno citofonato 1 sola volta, hanno visto che ero in casa, le altre volte o lo infilavano nella cassetta o lo appoggiavano sopra.Idem. Anzi, non mi pare mi abbiano mai citofonato (d'altra parte se entra nella casseta che bisogno c'è di chiamare?).
Ho aggiunto in prima pagina una mini guida a PLAYTRADE, se avete tempo dateci un'occhio per eventuali consigli e variazioni.
Ho aggiunto in prima pagina una mini guida a PLAYTRADE, se avete tempo dateci un'occhio per eventuali consigli e variazioni.
mi sembra chiara :) , io non ho mai usato questo servizio. La garanzia FairPlay integra anche il fatto, come fa Play, che se il pacco non arriva viene rispedito?
mi sembra chiara :) , io non ho mai usato questo servizio. La garanzia FairPlay integra anche il fatto, come fa Play, che se il pacco non arriva viene rispedito?
La garanzia FairPlay tramite PlayTrade prevede esclusivamente il rimborso della somma spesa nel caso in cui non si trovi un accordo con il venditore (PlayTrade).
Ho sostituito (nel mio account su play.com) la mia vecchia carta di credito con una nuova. E' normale un doppio addebito da 1€ ciascuno (per verifica della carta penso)? :mbe:
Grazie.
Ho sostituito (nel mio account su play.com) la mia vecchia carta di credito con una nuova. E' normale un doppio addebito da 1€ ciascuno (per verifica della carta penso)? :mbe:
Grazie.
Si, è normale, nell'arco di qualche giorno dovrebbero ridartelo.
Si, è normale, nell'arco di qualche giorno dovrebbero ridartelo.
Grazie mille :) difatti ora mi hanno anche addebitato la somma dell'ultimo acquisto fatto.
29Leonardo
18-01-2008, 09:21
21 giorni trascorsi e nulla all'orizzonte...:rolleyes:
mannaggia....io sto ancora aspettando il pacchettone di baldurs gate spedito il 21/12!!!!
io qualcuno in +
e fra l'altro non è + disponibile!
speriam che arrivi
21 giorni trascorsi e nulla all'orizzonte...:rolleyes:
io qualcuno in +
e fra l'altro non è + disponibile!
speriam che arrivi
In certe zona d'italia le poste sono al collasso :muro:
Portate pazienza fino al 30° giorno e poi fate valere i vostri interessi.
29Leonardo
18-01-2008, 15:43
In certe zona d'italia le poste sono al collasso :muro:
Portate pazienza fino al 30° giorno e poi fate valere i vostri interessi.
Avendo fatto l'acquisto tramite un playtraders cosa dovrei scrivergli?
Ah, non hai preso da play... ma con Play&Trade, giusto?!....
Beh... allora i tempi posson essere moooolto variabili (di solito in peggio)...
ragazzi io ho fatto la postepay lunedì. (caricata con abbastanza soldi per l'acquisto)
ho fatto l'account su play.com seguendo la guida.
stamattina faccio l'ordine e adesso mi ritrovo questo messaggio
Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu.
può essere che alle poste mi hanno messo che in posta mi hanno scritto V. Emanuele invece di Vittorio Emanuele? e gli inglesi non capiscono che è uguale? :asd:
che cavolo è successo?
cosa cavolo devo cambiare?
devo annullare l'ordine?
grazie.
29Leonardo
18-01-2008, 18:00
e te pareva...che culo :muro:
Nella descrizione c'era scritto fast delivery 1ft class royal air ecc... pensavo fosse attendibile come cosa...
ma cosa cambia ? comq dopo tot giorni vale lo stesso la regola per il risarcimento o no?
sfidanza2005
18-01-2008, 18:01
ragazzi ma se compro un gioco ntsc su ebay.com per pc (precisamente COD4) sul pc non ho problemi a farlo funzionare giusto?
Grazie
29Leonardo
18-01-2008, 18:10
ragazzi ma se compro un gioco ntsc su ebay.com per pc (precisamente COD4) sul pc non ho problemi a farlo funzionare giusto?
Grazie
non esiste ntsc/pal quando parli di pc, è un discorso che vale solo su console, vai tranquillo
sfidanza2005
18-01-2008, 18:12
non esiste ntsc/pal quando parli di pc, è un discorso che vale solo su console, vai tranquillo
Si infatti ho controllato...era un errore di quello che ha messo l'inserzione. grazie (cod4 a 24 euro) lol
Se guardi nello stato dell'ordine ti risulta che il pacco sia partito ??
:tie: UCCELLACCIO DEL MALAUGURIO :Prrr:
ragazzi io ho fatto la postepay lunedì. (caricata con abbastanza soldi per l'acquisto)
ho fatto l'account su play.com seguendo la guida.
stamattina faccio l'ordine e adesso mi ritrovo questo messaggio
Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu.
può essere che alle poste mi hanno messo che in posta mi hanno scritto V. Emanuele invece di Vittorio Emanuele? e gli inglesi non capiscono che è uguale? :asd:
che cavolo è successo?
cosa cavolo devo cambiare?
devo annullare l'ordine?
grazie.
Controlla per bene i dati della Postepay che hai inserito nel tuo account di PLAY
e te pareva...che culo :muro:
Nella descrizione c'era scritto fast delivery 1ft class royal air ecc... pensavo fosse attendibile come cosa...
ma cosa cambia ? comq dopo tot giorni vale lo stesso la regola per il risarcimento o no?
E' un semplice ritardo :cool:
Aspetta ancora un pochino, nel caso non arrivi nulla contatta il venditore dicendo che il pacco non ti è ancora arrivato e che chiederai il rimborso a Play.
Grazie
Assolutamente nessun problema.
29Leonardo
18-01-2008, 18:17
Ok, aspetto fino al 30 giorno poi mi faccio sentire.
Gentilmente in inglese cosa dovrei scrivere? :D
Lo so che la smania è tanta ma devi avere pazienza, l'alternativa è andare ad abitare a casa di quel gran :sofico: di Raven.
Questa era la bozza della mail che si mandava qualche anno fa per richedere una nuova spedizione, con qualche aggiustatina potrebbe andare .......
Dear Play.com Staff,
on “Mese” “Giorno” “Anno” I placed an order for the PC game "Nome Gioco", order reference: “XXXXXXX”, which was posted on Mese Giorno.
Unfortunately the package hasn't been delivered yet, therefore since 21 days have passed I would like to have information about possible problems occurred.
In the past my previous orders have been regularly delivered; for your convenience hereby I repeat my delivery address:
”Indirizzo di spedizione”
With the occasion I would like to confirm my appreciation for your timely and reliable services.
Looking forward to hearing from you soon,
Best Regards,
Controlla per bene i dati della Postepay che hai inserito nel tuo account di PLAY
controllati 12 volte, l'unico potrebbe essere la via, adesso ho aggiustato con la V. Emanuele (mi hanno anche mandato due mail, una l'ordine e una per dirmi sta roba qui).
sembrerebbe quello, speriamo. (ma che ne so io che alla posta del mio paese mi abbreviano il nome della via :asd: )
controllati 12 volte, l'unico potrebbe essere la via, adesso ho aggiustato con la V. Emanuele (mi hanno anche mandato due mail, una l'ordine e una per dirmi sta roba qui).
sembrerebbe quello, speriamo. (ma che ne so io che alla posta del mio paese mi abbreviano il nome della via :asd: )
Si vede che non avevano voglia di scrivere :D
Aspetta domani per vedere se processano l'ordine.
Si vede che non avevano voglia di scrivere :D
Aspetta domani per vedere se processano l'ordine.
controllato adesso, l'ordine è in packing.
era la via...:doh:
Non devi scrivere nulla... c'è un'apposita precedura on-line... ;)
I have not received my order
To help us check if there is a problem with your order click ‘View order history’ below to access your order details (you may need to sign in). Then select the item you have a query about and follow any on-screen instructions.
There are several reasons why an item you ordered may not have been received:
Item posted but not yet received
Play
Delivery usually takes 3–5 working days (from date of posting), but we need to wait 21 days before being able to trace lost items. If you believe your item has been lost, and 21 days have passed, click the button above, select the item and follow the on-screen instructions.
PlayTrade
Please allow 7 days after the estimated delivery date before reporting an item missing. If you think your item has been lost, and 7 days have passed since the estimated delivery date, click the button above, select the item, and follow the on-screen instructions.
---
In pratica devi cliccare sul bottone a fianco del gioco nella tua order history (occhio che il pulsante appare solo se segui il percorso che ti porta alla pagina che ti ho riportato sopra e NON dalla normale order history accessibile dall'account!)
29Leonardo
19-01-2008, 08:54
Scusami raven, ma io per arrivare a quella pagina vado direttamente sulla mia cronologia ordini, vado su dettagli e in basso c'è un riquadro con su scritto :I have not received...ecc clicco su quella e automaticamente non devo selezionare nulla perchè me lo becca direttamente lui l'ordine e c'è una finestrella dove dice : Leave your comment to 4Gamers ( tizio da cui l'ho preso ) e infine submit.
Ora tu dici che non devo scrivere niente. la invece dice di scrivere :sofico:
Nella faq c'è scritto :
You will need to contact the seller first via our online Helpdesk and attempt to resolve the problem directly. In the unlikely event that the seller is unable to help you or does not respond, you can make a FairPlay Guarantee claim.
Edit: ho attivato la procedura, dice di aspettare 3 giorni lavorativi per ricevere risposta dal playtraders, se non si raggiunge un accordo, bisogna riattivare l'helpdesk.
Almeno cosi ho capito io :asd:
Ho acquistato da Play.com , l'ordine spedito il 31/12/2007, arrivato ieri 18, insomma 18 giorni, non mi devo lamentare essendo in sardegna.
29Leonardo
19-01-2008, 09:09
Ho acquistato da Play.com , l'ordine spedito il 31/12/2007, arrivato ieri 18, insomma 18 giorni, non mi devo lamentare essendo in sardegna.
Beato te io abito in puglia, l'ordine spedito il 28 e nada...maledette poste.:muro: Comq da quel che ho capito è meglio acquistare direttamente dal sito...solo che qualsiasi gioco scelgo mi escono sempre sti playtraders..
controllato adesso, l'ordine è in packing.
era la via...:doh:
Molto bene ........... :cool:
29Leonardo
19-01-2008, 15:41
Per la cronaca ho ricevuto questa email dal playtraders :
I am sorry that you have not received your game, it was post out 1st class
on 28th December and this was the first we have heard that you had not
received it. I will post another one out to you 1st class on Monday. Could
you please confirm your address?
I am sorry for any inconvenience caused and you should get your game within
the next few days.
Kindest regards
Per la cronaca ho ricevuto questa email dal playtraders :
I am sorry that you have not received your game, it was post out 1st class
on 28th December and this was the first we have heard that you had not
received it. I will post another one out to you 1st class on Monday. Could
you please confirm your address?
I am sorry for any inconvenience caused and you should get your game within
the next few days.
Kindest regards
Dice di aspettare ancora qualche giorno, il pacco lo ha spedito il giorno 28 Dicembre, chiede se gli mandi il tuo indirizzo per verificare i dati di spedizione.
Scusami raven, ma io per arrivare a quella pagina vado direttamente sulla mia cronologia ordini, vado su dettagli e in basso c'è un riquadro con su scritto :I have not received...ecc clicco su quella e automaticamente non devo selezionare nulla perchè me lo becca direttamente lui l'ordine e c'è una finestrella dove dice : Leave your comment to 4Gamers ( tizio da cui l'ho preso ) e infine submit.
Ora tu dici che non devo scrivere niente. la invece dice di scrivere :sofico:
Nella faq c'è scritto :
You will need to contact the seller first via our online Helpdesk and attempt to resolve the problem directly. In the unlikely event that the seller is unable to help you or does not respond, you can make a FairPlay Guarantee claim.
Edit: ho attivato la procedura, dice di aspettare 3 giorni lavorativi per ricevere risposta dal playtraders, se non si raggiunge un accordo, bisogna riattivare l'helpdesk.
Almeno cosi ho capito io :asd:
ah.. beh... booooh?! :stordita:
29Leonardo
19-01-2008, 19:24
In pratica ha detto che me ne spedisce un altro lunedi :D Spero che non finisca anche questo in vie oscure altrimenti mi attacco....da quel che ho capito accettano massimo 1 reclamo sia play che playtraders.
Ps: Vi sembrerà assurda come domanda ma come si fa ad acquistare solo dal sito e non dai playtraders? :eek:
In pratica ha detto che me ne spedisce un altro lunedi :D Spero che non finisca anche questo in vie oscure altrimenti mi attacco....da quel che ho capito accettano massimo 1 reclamo sia play che playtraders.
Ps: Vi sembrerà assurda come domanda ma come si fa ad acquistare solo dal sito e non dai playtraders? :eek:
http://img230.imageshack.us/img230/2826/playcomukgearsofwarpcgadx6.jpg
29Leonardo
19-01-2008, 20:22
:doh:
Non ci avevo fatto caso...mi balzavano sempre agli occhi la lista sotto :fagiano:
Mazza 20 euro gears of war O_O
veramente sono 19 sterline, pari a 30 euro circa
29Leonardo
19-01-2008, 20:28
veramente sono 19 sterline, pari a 30 euro circa
Ah già , mannaggia quanto sono sbadato! :cry:
Secondo me più che sbadato sei fuori di testa :D :sofico:
per la prima volta su 28 spedizioni da play....non ho ricevuto nulla (baldurs gate compilation, spedito il 21/12)
ho così richiesto il "replace" ma non appare disponibile, vediam che mi dicono
29Leonardo
22-01-2008, 14:27
per la prima volta su 28 spedizioni da play....non ho ricevuto nulla (baldurs gate compilation, spedito il 21/12)
Da quel che ho capito a dicembre non conviene assolutamente ordinare da questo sito...., ma non credo sia colpa loro...ma delle poste italiane..
Da quel che ho capito a dicembre non conviene assolutamente ordinare da questo sito...., ma non credo sia colpa loro...ma delle poste italiane..
mah...avevo già ordinato in dicembre da questo sito senza problemi
il problema son le poste, mica play
approposito di ordini a dicembre:
negozio: Shopping.Multiplayer.it
Ho ordinato e pagato un gioco per ps2 il 04/12/07.
Il gioco risultava disponibile e c'era scritto "spedizione immediata entro 24-48 ore".
Il gioco è stato spedito il 18/12/07 (dopo 2 settimane dall'ordine) ed è arrivato il 24/12/07....a pelo per esser regalato!
Ho chiamato 2 volte il numero di telefono dell'assistenza clienti (un 199 a pagamento!) per avere spiegazioni, poco disponibili e poco utili: il gioco era dato per disponibile ma in realtà non ce l'avevano e lo stavano aspettando dal loro fornitore....della serie Vendiamo ma non ce l'abbiamo...
voto 2.
29Leonardo
22-01-2008, 14:46
Comq ibs non dà la possibilità di sapere se sono in stock o meno gli oggetti ordinati andrebbe aggiornata la 1°pagina.
Secondo me più che sbadato sei fuori di testa :D :sofico:
Riguardo a questa affermazione e a quello che mi hai chiesto in pvt consiglio a tutti di prendersi una camomilla prima di collegarsi a questo forum, siete diventati talmente permalosi che alla minima battuta "scherzosa" andate su tutte le furie ..............
Giusto, la colpa è delle nostre "bellisssssimisssime" poste
mah...avevo già ordinato in dicembre da questo sito senza problemi
il problema son le poste, mica play
approposito di ordini a dicembre:
negozio: Shopping.Multiplayer.it
Ho ordinato e pagato un gioco per ps2 il 04/12/07.
Il gioco risultava disponibile e c'era scritto "spedizione immediata entro 24-48 ore".
Il gioco è stato spedito il 18/12/07 (dopo 2 settimane dall'ordine) ed è arrivato il 24/12/07....a pelo per esser regalato!
Ho chiamato 2 volte il numero di telefono dell'assistenza clienti (un 199 a pagamento!) per avere spiegazioni, poco disponibili e poco utili: il gioco era dato per disponibile ma in realtà non ce l'avevano e lo stavano aspettando dal loro fornitore....della serie Vendiamo ma non ce l'abbiamo...
voto 2.
Cavolo :eek:
Comq ibs non dà la possibilità di sapere se sono in stock o meno gli oggetti ordinati andrebbe aggiornata la 1°pagina.
Appena ho 2 secondi aggiungo l'informazione, grazie.
29Leonardo
22-01-2008, 21:37
In pvt ti ho scritto questo:
Perchè fuori di testa? :banned:
Dov è che sono andato su tutte le furie :confused:
Boh ma che avete tutti quanti ultimamente su stò forum :D
Appena ho 2 secondi aggiungo l'informazione, grazie.
Dato che trovo molto utile questo thread, vedrò di farmi una ronda sui vari siti cosi si possono aggiungere info utili in piu :D
In pvt ti ho scritto questo:
Dov è che sono andato su tutte le furie :confused:
Boh ma che avete tutti quanti ultimamente su stò forum :D
Dato che trovo molto utile questo thread, vedrò di farmi una ronda sui vari siti cosi si possono aggiungere info utili in piu :D
Ti ho risposto in pvt ma voglio che tutti leggano quello che ti ho scritto e capiscano che non sono andato fuori di testa ma è una conseguenza di strana gente che sta arrivando in questo forum:
Perdonami
Non sono un attacca brighe ma è da un paio di giorni che appena mi collego al forum trovo gente che storpia le mie parole e mi attacca come se gli avessi violentato la moglie.
In questo caso sono io che ho capito male ma se tu fossi stato nei miei panni avresti reagito uguale, 4 giorni, 4 persone che si incazzano per cose che non ho mai detto ne fatto
Scusami ancora
Ti ho risposto in pvt ma voglio che tutti leggano quello che ti ho scritto e capiscano che non sono andato fuori di testa ma è una conseguenza di strana gente che sta arrivando in questo forum:
EDIT!!!
Messaggio editato: è VIETATO pubblicare sul forum messaggi PVT senza l'autorizzazione del mittente!
ps: onestamente mi sta sfuggendo il nodo della questione... qual'è il problema?! :mbe:
Messaggio editato: è VIETATO pubblicare sul forum messaggi PVT senza l'autorizzazione del mittente!
ps: onestamente mi sta sfuggendo il nodo della questione... qual'è il problema?! :mbe:
Giusto, ma il mittente sono io :mbe: , quella che hai editato è la mia risposta.
Il nodo del problema sta nel fatto che sembra che nel forum ultimamente girino parecchi attacca brighe e sfortunatamente negli ultimi giorni li ho beccati tutti io, una interpretazione sbagliata di una frase mi ha trasformato in uno di loro, chiedo umilmente scusa.
Giusto, ma il mittente sono io :mbe: , quella che hai editato è la mia risposta.
:eek: ooops.... :fagiano:
... per il resto... gli errori "interpretativi" sono frequenti, su un forum... basta chiarirsi e tutto si risolve!... ;)
:eek: ooops.... :fagiano:
... per il resto... gli errori "interpretativi" sono frequenti, su un forum... basta chiarirsi e tutto si risolve!... ;)
:D :D
di fatti tutto risolto :)
il menne
23-01-2008, 08:12
Dai ragazzi. Non è nulla.
Un semplice malinteso.
Il grande Alex è scherzoso, sempre pronto alla battuta.
Lo so bene, son qui da quando è nato il topic, e certe persone che postan qui le conosco bene, (sebbene non ci siamo mai incontrati ma solo letti.)
Mi ricordo ad esempio gli scambi di battute tra alex e il mitico narno (ma dove è finito???) ... che risate mi son fatto a leggerle.
;)
Un semplice malinteso.
Lo so bene, son qui da quando è nato il topic, e certe persone che postan qui le conosco bene, (sebbene non ci siamo mai incontrati ma solo letti.)
Mi ricordo ad esempio gli scambi di battute tra alex e il mitico narno (ma dove è finito???) ... che risate mi son fatto a leggerle.
;)
:ave:
Al mitico narno hanno tolto la sospensione (durava da 1 anno :eek: ), ho visto che scrive in altre sezioni ma è poco presente.
29Leonardo
23-01-2008, 08:57
Non sono sicuro se è già stato proposto, ma non sarebbe utile che ogni tanto gli utenti iscritti a questa discussione possano segnalare i vari giochi in offerta anche da siti diversi da play.com? :D
Al mitico narno hanno tolto la sospensione (durava da 1 anno :eek: ), ho visto che scrive in altre sezioni ma è poco presente.
dovremmo chiedere che torni a postare qui :D
Non sono sicuro se è già stato proposto, ma non sarebbe utile che ogni tanto gli utenti iscritti a questa discussione possano segnalare i vari giochi in offerta anche da siti diversi da play.com? :D
io quando vedo un ottima offerta la segnalo, ma non è che tutto il giorno sto a girare per gli shop online cercando offerte, tantomeno che in questo periodo non gioco quasi niente :D
Suggerisco di dare un'occhiatina ogni giorno a questo sito: http://eu.gamestracker.com/pc-prices.htm
29Leonardo
23-01-2008, 11:51
io quando vedo un ottima offerta la segnalo, ma non è che tutto il giorno sto a girare per gli shop online cercando offerte, tantomeno che in questo periodo non gioco quasi niente :D
Mi sembra ovvio, non intendevo dire che qualcuno doveva sorbirsi questo compito, solo che vedo che vengono postati solo quelli di play.
Suggerisco di dare un'occhiatina ogni giorno a questo sito: http://eu.gamestracker.com/pc-prices.htm
Ottimo mi mancava! Grazie! La registrazione a cosa serve?
Hierro81
23-01-2008, 11:56
non capisco però perchè in quella lista i giochi li diano ad un certo prezzo su un sito, apri i dettagli di quel gioco con l'elenco dei siti e il prezzo precedente non lo trovi più... mah...
29Leonardo
23-01-2008, 12:05
non capisco però perchè in quella lista i giochi li diano ad un certo prezzo su un sito, apri i dettagli di quel gioco con l'elenco dei siti e il prezzo precedente non lo trovi più... mah...
Perchè vengono aggiunte le spese di spedizione, credo...se ti riferisci a cd universe
Hierro81
23-01-2008, 12:35
Perchè vengono aggiunte le spese di spedizione, credo...se ti riferisci a cd universe
no, ad esempio tra gli ultimi di oggi c'è segnalato Dawn Of War Anthology su blahDVD a 16€, clicchi su view e il primo della lista è Gameplay a 31€...
29Leonardo
23-01-2008, 13:22
no, ad esempio tra gli ultimi di oggi c'è segnalato Dawn Of War Anthology su blahDVD a 16€, clicchi su view e il primo della lista è Gameplay a 31€...
Avranno sbagliato a scrivere, infatti sono andato sul sito blah ed è proposto a circa 24€, che comq considero ottimo come prezzo.
Perchè quando apri i dettagli di un gioco vengono visualizzati solo i negozi che vendono anche fuori dal loro Stato, cioè quelli da cui puoi effettivamente acquistare.
Spesso capitano offerte più vantaggiose, ma poi si scopre che sono fatte da negozi che vendono solo in Inghilterra e non nel resto d'Europa.
Guardate qui: http://eu.gamestracker.com/company-retailers.htm
Mi sorge un dubbio: non è che registrandosi su Games Tracker si ha la possibilità di acquistare in quei negozi che non vendono all'estero? [Se qualcuno volesse verificare...]
Il caro amico giova ci segnala sempre le offerte imperdibili :D
Ora gli mando un pvt :Prrr:
Perchè quando apri i dettagli di un gioco vengono visualizzati solo i negozi che vendono anche fuori dal loro Stato, cioè quelli da cui puoi effettivamente acquistare.
Spesso capitano offerte più vantaggiose, ma poi si scopre che sono fatte da negozi che vendono solo in Inghilterra e non nel resto d'Europa.
Guardate qui: http://eu.gamestracker.com/company-retailers.htm
Mi sorge un dubbio: non è che registrandosi su Games Tracker si ha la possibilità di acquistare in quei negozi che non vendono all'estero? [Se qualcuno volesse verificare...]
Mi sacrifico io ......................... :stordita:
mi fa veramente piacere :)
era già passato un anno.... incredibile..... :eek:
homer1111
24-01-2008, 08:30
Ciao a tutti
ho di recente effettuato un acuisto su Play.com utilizzando sia una Postepay che un'altra carta di Credito prepagata. Il pagamento è andato a buon fine e ciò che ho acquistato è già stato spedito. Quello che voglio chiedervi è se sapete perchè nel saldo di entrambe le carte mi mancano dei soldi, ossia il saldo contabile coincide con la spesa corretta per gli acquisti effettuati, mentre nel saldo disponibile mancano un qualcosa come circa 2 Euro per ogni singolo prodotto acquistato. Ovviamente nella lista dei movimenti questi costi nn compaiono (mentre compaioni quelli relativi agli cquisti fatti) e io non so cosa possano essere. Se saprete aiutarmi vi ringrazio in anticipo!
Ciao
homer1111
24-01-2008, 08:31
Ciao a tutti
ho di recente effettuato un acuisto su Play.com utilizzando sia una Postepay che un'altra carta di Credito prepagata. Il pagamento è andato a buon fine e ciò che ho acquistato è già stato spedito. Quello che voglio chiedervi è se sapete perchè nel saldo di entrambe le carte mi mancano dei soldi, ossia il saldo contabile coincide con la spesa corretta per gli acquisti effettuati, mentre nel saldo disponibile mancano un qualcosa come circa 2 Euro per ogni singolo prodotto acquistato. Ovviamente nella lista dei movimenti questi costi nn compaiono (mentre compaioni quelli relativi agli cquisti fatti) e io non so cosa possano essere. Se saprete aiutarmi vi ringrazio in anticipo!
Ciao
29Leonardo
24-01-2008, 09:16
Ciao per la carta di credito non saprei, ma per la postepay è successo anche a me che nel saldo disponibile viene sottratta subito la cifra pagata, ma per vederne l'operazione scritta nella lista dei movimenti ci è voluto un po di tempo. Forse quei 2 euro sono per la verifica di entrambe le carte ( se è la prima volta che acquisti su play.com ) poi li restituiscono se non sbaglio
homer1111
24-01-2008, 09:27
Ciao per la carta di credito non saprei, ma per la postepay è successo anche a me che nel saldo disponibile viene sottratta subito la cifra pagata, ma per vederne l'operazione scritta nella lista dei movimenti ci è voluto un po di tempo. Forse quei 2 euro sono per la verifica di entrambe le carte ( se è la prima volta che acquisti su play.com ) poi li restituiscono se non sbaglio
Si era il primo acquisto. Spero sia la verifica, non ci avevo pensato.
Anche perchè su 4 cd la differenza che non mi torna è di 6 Euro...
Grazie
oggi stavo per inviare il messaggio a play.com per il mancato arrivo del dvd di stalker con posted il 21 dicembre scorso e guardate che bella cosa ho trovato sul sito di repubblica :muro:
http://milano.repubblica.it/dettaglio/Poste-in-tilt-200-tonnellate-di-arretrati-E-gli-utenti-preparano-la-class-action/1414968
29Leonardo
24-01-2008, 12:00
oggi stavo per inviare il messaggio a play.com per il mancato arrivo del dvd di stalker con posted il 21 dicembre scorso e guardate che bella cosa ho trovato sul sito di repubblica :muro:
http://milano.repubblica.it/dettaglio/Poste-in-tilt-200-tonnellate-di-arretrati-E-gli-utenti-preparano-la-class-action/1414968
C'era da immaginarselo, in italia ci fosse una sola cosa che funziona come si deve...
29Leonardo
24-01-2008, 15:29
Grazie
Se accetti un cosiglio io per gli acquisti ho solo la carta postepay che ricarico ogni volta con l'importo esatto che dovrò versare, in questo modo sono sicuro che non potranno mai fare cose strane o altro, tanto non è che per quell'euro in piu( che si prendono per l'operazione di ricarico) andiamo al lastrico :D
Grazie
Confermo che si tratta della verifica, tempo qualche giorno e torna tutto a posto :D
Era da dire che prima o poi si sarebbe arrivati al collasso del sistema.
Neverwinter Nights 2 - PLAY.COM - Multi 4 [pur contentenendo la manualistica ITA in pdf non ha l'ITA tra le scelte nell'install] - Manuale in inglese
Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer - PLAY.COM - Multi5 [nessun manuale pdf, ITA presente per l'installazione] - Manuale in inglese
Ricordo inoltre che i giochi bioware sono facilmente traducibili con la semplice sostituzione dei file tlk.
Ma com'è possibile?! Da noi non succedono queste cose!
http://it.youtube.com/results?search_query=bruce+ketta :D
e non mi fate andare in paranoia, mi hanno spedito il 22 gh3... :asd:
29Leonardo
25-01-2008, 12:13
e non mi fate andare in paranoia, mi hanno spedito il 22 gh3... :asd:
Io va da un mese che non ho ricevuto niente, pensa tu...come sto :asd:
Comq non acquisterò mai piu da un playtraders troppi scazzi...e il sistema x segnalare un oggetto nn ricevuto ha una meccanica contorta...
Io va da un mese che non ho ricevuto niente, pensa tu...come sto :asd:
non è per la data (spedito il 22 gennaio, dicono di lasciargli 3-5gg), è per le poste italiane :asd:
Comq non acquisterò mai piu da un playtraders troppi scazzi...e il sistema x segnalare un oggetto nn ricevuto ha una meccanica contorta...
non lo so, io ho acquistato dal sito.
EDIT: ok, è appena arrivato il pacco fatto su in un sacco grigio :asd:
Prodeguerriero
26-01-2008, 23:03
Raga, sto aspettando da Play.com un pacco dal 13 di dicembre che non è ancora arrivato. Volevo attivare la segnalazione di oggetto non arrivato, ma quando mi mostra l'elenco e mi dice di premere sul tasto rosso per selezionare l'ordine, tali tasti rossi non compaiono a fianco di nessuno degli oggetti nell'elenco. La colonna in cui dovrebbero essere è vuota. Potreste provare a vedere se fa la stessa cosa anche a voi? Ho provato sia con Explorer che con firefox. Ho anche scritto loro tramite il sito, perchè non trovo nessun indirizzo e-mail, ma non mi hanno risposto!:muro:
29Leonardo
26-01-2008, 23:24
Forse non te lo fa fare xkè è passato troppo tempo, avresti dovuto fare la segnalazione il 13 di questo mese...
Raga, sto aspettando da Play.com un pacco dal 13 di dicembre che non è ancora arrivato. Volevo attivare la segnalazione di oggetto non arrivato, ma quando mi mostra l'elenco e mi dice di premere sul tasto rosso per selezionare l'ordine, tali tasti rossi non compaiono a fianco di nessuno degli oggetti nell'elenco. La colonna in cui dovrebbero essere è vuota. Potreste provare a vedere se fa la stessa cosa anche a voi? Ho provato sia con Explorer che con firefox. Ho anche scritto loro tramite il sito, perchè non trovo nessun indirizzo e-mail, ma non mi hanno risposto!:muro:
Secondo me è passato troppo tempo, hai la possibilità di fare la verifica dal pc di un amico per escludere un qualsiasi problema nella tua configurazione (mi sembra molto strano :mbe: )
Ora lo scrivo in prima pagina ................
NON RISPONDO ALLE MAIL, BISOGNA CONTATTARLI TELEFONICAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
volevo fare una segnalazione per World in Conflict leggete Quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20786997&postcount=633).
P.S: per non fare un post doppio lascio il post originale solo nel tread ufficiale del gioco ;)
Prodeguerriero
27-01-2008, 23:44
Forse non te lo fa fare xkè è passato troppo tempo, avresti dovuto fare la segnalazione il 13 di questo mese...
A parte che da nessuna parte viene detto che si debba aspettare un mese, ma che loro necessitano di ALMENO 21gg per poter tracciare il pacco, e non parlano di limiti di tempo.
Inoltre non funziona nemmeno per il return item, e mi ricordo perfettamente che l'ultima volta che ho fatto tale operazione il tasto rosso era disponibile su tutti gli oggetti.
Cmq sia, non è che potreste provare a vedere se anche a voi dà lo stesso problema? Ho già provato anche dal Mac ma niente...
Ciao a tutti,
volevo fare una segnalazione per World in Conflict leggete Quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20786997&postcount=633).
P.S: per non fare un post doppio lascio il post originale solo nel tread ufficiale del gioco ;)
:eek: correggo subito.
A parte che da nessuna parte viene detto che si debba aspettare un mese, ma che loro necessitano di ALMENO 21gg per poter tracciare il pacco, e non parlano di limiti di tempo.
Inoltre non funziona nemmeno per il return item, e mi ricordo perfettamente che l'ultima volta che ho fatto tale operazione il tasto rosso era disponibile su tutti gli oggetti.
Cmq sia, non è che potreste provare a vedere se anche a voi dà lo stesso problema? Ho già provato anche dal Mac ma niente...
E dai con la tracciabilità del pacco :mc:
I pacchi vengono spediti come lettera normale e quindi non sono tracciabili ..........almeno qui in italia !!!!!!!!!
Per quanto riguarda i 30 giorni è un consiglio che diamo noi utenti di questo forum in base alla nostra esperienze, poi ognuno è libero di fare quello che vuole però sinceramente sono stanco di sentire gente che si lamenta già dopo 2 giorni, in tutti i casi bisogna prima del 21° giorno non si puo fare nulla.
Ho provato a controllare ora per l'ultimo gioco che ho acquistato alla fine di Novembre e il tasto rosso non compare più.
29Leonardo
28-01-2008, 11:05
Come ti ho già detto prima e come ti ha fatto notare anche Alex , è passato troppo tempo...avresti dovuto farlo dopo 21-25 giorni. Io ho fatto il reclamo oggi ad esempio perchè son passati 31 giorni e il pallino rosso c'era:fagiano:
Un semplice malinteso.
;)
mi fa veramente piacere :)
era già passato un anno.... incredibile..... :eek:
Ha risposto ora al pvt che gli ho mandato :D
E' molto impegnato con gli studi, deve dare 3 esami in Febbraio e si sta preparando per la tesi di Luglio.
Per chi non lo sapesse l'amico Narno è un architetto, mi ha inviato un suo progetto che ha realizzato in questo anno di meditazione ........
[http://img169.imageshack.us/img169/4896/luca3yb1.jpg
:eek: :eek: :eek:
... omissis ...
Assonometria cavaliera ?
:rotfl:
29Leonardo
28-01-2008, 12:29
Assurdo oggi ho fatto il fairplay guarranty claim, ed ora mi è arrivato! :eek:
Che faccio ora?
Prodeguerriero
28-01-2008, 12:33
OK, è appurato che ho aspettato troppo. La cosa mi infastidisce parecchio visto che non viene esplicitato da loro in nessun modo un limite di tempo OLTRE il quale non si possa più sporgere reclamo.
Vedrò di fare qualcosa. Grazie dell'aiuto!
Assurdo oggi ho fatto il fairplay guarranty claim, ed ora mi è arrivato! :eek:
Che faccio ora?
Vuoi provare a telefonare ????????? :mbe: :mbe: :mbe:
Prodeguerriero
28-01-2008, 13:06
Non che questo sia un problema per il sottoscritto, ma magari non tutti hanno sufficiente dimestichezza per fare una telefonata in inglese?
29Leonardo
28-01-2008, 13:16
No sinceramente non mi sento in obbligo di farlo perchè è il secondo reinvio del gioco che mi è arrivato, il primo è andato perso. E comq ho avvisato il privato tramite email.
Non che questo sia un problema per il sottoscritto, ma magari non tutti hanno sufficiente dimestichezza per fare una telefonata in inglese?
Ma sai quanto costa una telefonata internazionale? Il prezzo del gioco che ho preso...
Ciao a tutti,
:eek: correggo subito.
Magari chiedi conferma anche a chi l'ha acquistato altrove (io l'ho ordinato a dicembre da cd-wow) perchè molti quì confermano che è multilingua, forse ci sono versioni particolari solo con l'inglese e l'ho beccata proprio io :boh:.
Prodeguerriero
28-01-2008, 22:41
Ma sai quanto costa una telefonata internazionale? Il prezzo del gioco che ho preso...
Questa te la do come scusa meno valida visto che con skype costa poco :-D
29Leonardo
29-01-2008, 09:01
Questa te la do come scusa meno valida visto che con skype costa poco :-D
Io skype non ce l'ho, e nn vedo xkè dovrei metterlo, poi comq non è che mi son tenuto la doppia copia, mi è arrivato solo nel momento stesso in cui ho fatto reclamo. Quando e se mi manderanno una email dirò che è tutto andato bene.
Poi dove si è visto mai un assistenza clienti che non risponde alle mail...hanno tagliato dappertutto i costi qua per tenere questi prezzi :asd:
Prodeguerriero
30-01-2008, 00:15
Poi dove si è visto mai un assistenza clienti che non risponde alle mail...hanno tagliato dappertutto i costi qua per tenere questi prezzi :asd:
Sono d'accordo. In effetti mi verrebbe voglia di ordinare qualcosa e poi fare il reclamo per la seconda spedizione... che diavolo di senso ha avere uno shop online e poi non rispondere alle mail?
Io skype non ce l'ho, e nn vedo xkè dovrei metterlo, poi comq non è che mi son tenuto la doppia copia, mi è arrivato solo nel momento stesso in cui ho fatto reclamo. Quando e se mi manderanno una email dirò che è tutto andato bene.
Sono d'accordo. In effetti mi verrebbe voglia di ordinare qualcosa e poi fare il reclamo per la seconda spedizione... che diavolo di senso ha avere uno shop online e poi non rispondere alle mail?
Immaginatevi la marea di mail che riceverebbero con scritto
"..........sono passati 10 giorni e non ho ricevuto ancora nulla, potete darmi qualche notizia ??".
Io penso invece che uno shop che dopo 21 giorni SENZA BATTERE CIGLIO vi rimanda il gioco o vi restituisce i soldi sia da rispettare e sopra tutto da non approfittarsene.
Conoscete altri shop che in italia lavorano così ????
PS Considerate una cosa, i problemi non sono dovuti a loro ma a fattori esterni.
29Leonardo
30-01-2008, 23:21
Io non ho approfittato di nulla, perchè mi è arrivato il pacco solo la seconda volta che me l'ha spedito, dove sia finito il primo invio non ne ho idea.
E comq tu parli del sito in sè, io mi riferivo ai playtraders che comunque se la sbrigano come vogliono loro...infatti me l'ha rispedito solo xkè gli ho fatto notare che dopo 26 giorni non mi è arrivato nulla, altrimenti campacavallo. Io sarei disposto a pagare quei 2-3 euro in piu x avere una spedizione tracciata come fanno gli altri shop..:rolleyes:
Prodeguerriero
30-01-2008, 23:39
Immaginatevi la marea di mail che riceverebbero con scritto
"..........sono passati 10 giorni e non ho ricevuto ancora nulla, potete darmi qualche notizia ??".
Io penso invece che uno shop che dopo 21 giorni SENZA BATTERE CIGLIO vi rimanda il gioco o vi restituisce i soldi sia da rispettare e sopra tutto da non approfittarsene.
Conoscete altri shop che in italia lavorano così ????
PS Considerate una cosa, i problemi non sono dovuti a loro ma a fattori esterni.
Per carità, capisco. Resta il fatto che uno shop online, in quanto funziona principalmente sulla rete, dovrebbe usufruire meglio del canale elettronico di comunicazione. Piuttosto metti un form guidato che avvisa 100 volte, ma poi se ti scrivo rispondimi. Tutto qui
il menne
31-01-2008, 09:40
Sono bloccato a casa con l'influenza... ieri avevo 39.4 ed ero stracotto... oggi invece sto meglio e allora sto vagolando per gli e-shop .... ma mi pare che le grandi offerte siano finite per ora.... :stordita:
C'è qualcosa di buono da comprare a poco da qualche parte...? :D
Io non ho approfittato di nulla, perchè mi è arrivato il pacco solo la seconda volta che me l'ha spedito, dove sia finito il primo invio non ne ho idea.
E comq tu parli del sito in sè, io mi riferivo ai playtraders che comunque se la sbrigano come vogliono loro...infatti me l'ha rispedito solo xkè gli ho fatto notare che dopo 26 giorni non mi è arrivato nulla, altrimenti campacavallo. Io sarei disposto a pagare quei 2-3 euro in piu x avere una spedizione tracciata come fanno gli altri shop..:rolleyes:
Su questo hai ragione.
Comunque questa è una delle tante mele marce del nostro paese, pagare di più (.............di quello che già paghiamo) per avere un servizio migliore :muro:
Per carità, capisco. Resta il fatto che uno shop online, in quanto funziona principalmente sulla rete, dovrebbe usufruire meglio del canale elettronico di comunicazione. Piuttosto metti un form guidato che avvisa 100 volte, ma poi se ti scrivo rispondimi. Tutto qui
Diciamo anche che non staremmo qui a discutere se, come ho detto prima, le poste funzionassero come negli altri paesi.
Sono bloccato a casa con l'influenza... ieri avevo 39.4 ed ero stracotto... oggi invece sto meglio e allora sto vagolando per gli e-shop .... ma mi pare che le grandi offerte siano finite per ora.... :stordita:
Anche tu ..............
Lunedì e Martedì febbre a 39/40 con 48 ore di mal di testa, ieri è passato il mal di testa ma la febbre è rimasta, oggi ho tutte le ossa rotte e la febbre sui 37,5 ..................SONO UN CESSO :cry:
il menne
31-01-2008, 10:02
Anche tu ..............
Lunedì e Martedì febbre a 39/40 con 48 ore di mal di testa, ieri è passato il mal di testa ma la febbre è rimasta, oggi ho tutte le ossa rotte e la febbre sui 37,5 ..................SONO UN CESSO :cry:
Pensa te che io eran due anni che non prendevo l'influenza... domenica scorsa ero a un pranzo di compleanno di un amico... ebbene della ventina di persone presenti a quel pranzo il'70% sono a letto influenzati.... c'era l'untore !!!! :stordita:
Dai comunque un paio di giorni e passa tutto (spero...:fagiano: ).
Per intanto ho visto che su play da comprare adesso non c'è una cippa.... :(
giacomo_uncino
31-01-2008, 12:05
Pensa te che io eran due anni che non prendevo l'influenza... domenica scorsa ero a un pranzo di compleanno di un amico... ebbene della ventina di persone presenti a quel pranzo il'70% sono a letto influenzati.... c'era l'untore !!!! :stordita:
Dai comunque un paio di giorni e passa tutto (spero...:fagiano: ).
Per intanto ho visto che su play da comprare adesso non c'è una cippa.... :(
inanzitutto buona garigione ;) (pure a ALEX R1)
poi: su thehut.com si trova qualcosa, l'Orangebox a 25€, Neverwinter Nights 2 a circa 10€, Anniversary a 20€
29Leonardo
31-01-2008, 12:42
Non so se il genere ti piace ma su ibs c'era kotor 1 a circa 5 euro :stordita:
Prodeguerriero
31-01-2008, 13:02
Diciamo anche che non staremmo qui a discutere se, come ho detto prima, le poste funzionassero come negli altri paesi.
Sacrosanto
il menne
31-01-2008, 13:58
Non so se il genere ti piace ma su ibs c'era kotor 1 a circa 5 euro :stordita:
Mi piace, ma tale gioco è in mio possesso da quando usci.... ;)
Ohè ragazzi, organizziamo una partita in lan e chiamiamoci Team 'Fahrenheit 103' (39.5 in Celsius).
Io cmq, ho già dato per l'ultimo. Dal 30 al 2 inchiodato a letto. Manco la tachipirina aveva effetto.
P.S:
Ma The Witcher da Play ne comprano 5 alla volta ? E' gia out.
poi: su thehut.com si trova qualcosa, l'Orangebox a 25€, Neverwinter Nights 2 a circa 10€, Anniversary a 20€
Grazie
Ohè ragazzi, organizziamo una partita in lan e chiamiamoci Team 'Fahrenheit 103' (39.5 in Celsius).
Io cmq, ho già dato per l'ultimo. Dal 30 al 2 inchiodato a letto. Manco la tachipirina aveva effetto.
P.S:
Ma The Witcher da Play ne comprano 5 alla volta ? E' gia out.
A quale gioco ???
Forse ho capito solo ora che è una battuta :doh:
Grazie
A quale gioco ???
Forse ho capito solo ora che è una battuta :doh:
Beh, anche no. In questi gg 'carnevaleschi' ho un pò più tempo libero (almeno fino a Mar 05/02).
Ci vorrebbe un bel rpg.
semucarusi
01-02-2008, 21:20
Ma thehut.com spedisce anche in italia?
Se si le spedizioni sono gratuite come da play?
Perchè dal loro sito mi sembra di capire che spediscono solo in UK
carmensandiego
01-02-2008, 21:51
certo che spedisce anche in italia,ho appena preso the witcher da loro,ss comprese più o meno 10 gg di attesa :D
Ma thehut.com spedisce anche in italia?
Se si le spedizioni sono gratuite come da play?
Perchè dal loro sito mi sembra di capire che spediscono solo in UK
Direttamente dalla prima pagina .................. :D
http://img263.imageshack.us/img263/9937/thehutke6.gif (http://www.thehut.com/hut/home.dept)
Clone di PLAY.COM
I pacchi arrivano in 8/10 giorni
CARTE DI CREDITO ACCETTATE: Visa Credit/Debit, Mastercard, Switch/Maestro, Solo, Delta
SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
Darkless
02-02-2008, 10:55
per la cronaca fanno anche imballaggi migliori e di solito la spedizione è + veloce (anche meno di 8 giorni, spesso 5-6 giorni lavorativi bastano)
semucarusi
02-02-2008, 12:04
certo che spedisce anche in italia,ho appena preso the witcher da loro,ss comprese più o meno 10 gg di attesa :D
Nel loro banner in alto è scritto FREE UK DELIVERY e inoltre andando sotto il menu deliveries dal loro sito ho letto:
We only deliver to addresses in the UK.
Per questo mi è venuto un po il dubbio.. :confused:
29Leonardo
05-02-2008, 11:55
per la cronaca fanno anche imballaggi migliori e di solito la spedizione è + veloce (anche meno di 8 giorni, spesso 5-6 giorni lavorativi bastano)
Però in media costano di piu i giochi rispetto al play.com
clessidra4000
05-02-2008, 12:05
ragazzi sapete se il gioco mafge knigth apocalypse in vendita su play o thehut è anke in italiano?
niente da fa
il replace del pacchetto Balurs gate (1, 2, esp1, esp2) non era disponibile
mi han rimborsato, peccato
29Leonardo
05-02-2008, 12:17
niente da fa
il replace del pacchetto Balurs gate (1, 2, esp1, esp2) non era disponibile
mi han rimborsato, peccato
Comq se cerchi lo trovi anche su mediaworld e su ebay a prezzi ragionevoli
salsero71
05-02-2008, 12:49
ragazzi sapete se il gioco mafge knigth apocalypse in vendita su play o thehut è anke in italiano?
...nella mia vecchia discussione, il titolo è solo ENG, no ITA ;)
clessidra4000
05-02-2008, 13:32
...nella mia vecchia discussione, il titolo è solo ENG, no ITA ;)
e su the hut?
ma la versione italiana e anche doppiata o solo i testi? no xkè potrei acquistarlo cmq (x 5 euro penso convenga) e poi applicare la conversione dei testi ke si trova in rete.
tu sai se la versione italiana lo è anke nei dialoghi audio?
Darkless
05-02-2008, 18:37
Lol ma hanno svaligiato i magazzini di play ?
Ieri sera per sfizio mi son messo a browsare la loro sezione gdr pc per vedere se c'era qualche offerta che potev ainteressarmi e 2/3 dei giochi son tutti out of stock :asd:
clessidra4000
05-02-2008, 19:15
ragazzi allora lo prendo?
http://www.thehut.com/hut/8612553.product
mi dice ke lo spediscono in 2-4 settimane, quindi qua arriverà in 1 mese e mezzo?
e nnè italiano vero?
Carissimi, qualcuno di voi ha avuto esperienze con " CD WOW!" ?
Vende Orange Box a 37 euro e mi sembra una buona offerta.
http://www.cdwow.ie/detail_results_3.php?product_code=2404710&subcat=pc
Mi posso fidare?!
Vende Orange Box a 37 euro e mi sembra una buona offerta.
http://www.cdwow.ie/detail_results_3.php?product_code=2404710&subcat=pc
Mi posso fidare?!
su the hut stà a 24 euri ss incluse
http://www.thehut.com/hut/8631188.product
hmm dice Free UK delivery..we only deliver to UK address =(
E comunque è affidabile come shop? qualcuno ha gia fatto acquisti ^_^?
semucarusi
10-02-2008, 12:58
hmm dice Free UK delivery..we only deliver to UK address =(
E comunque è affidabile come shop? qualcuno ha gia fatto acquisti ^_^?
Anch'io avevo lo stesso dubbio, ma dato che alcuni avevano già comprato li, ho fatto un'ordine qualche giorno fa e sto aspettando che arrivi il pacco..
Dal sito risulta spedito e non mi hanno fatto pagare spese di spedizione...
Vediamo quando arriva...
Occorre settare qualcosa per acquistare in euro o quando succhia dalla mia amata schedina fa la conversione da solo =D?
da play sono abituato al bottoncino =P
semucarusi
10-02-2008, 14:02
Occorre settare qualcosa per acquistare in euro o quando succhia dalla mia amata schedina fa la conversione da solo =D?
da play sono abituato al bottoncino =P
Puoi acquistare direttamente in sterline, la conversione verrà fatta dalla carta ;)
...
Mi posso fidare?!
Non comprare assolutamente su CDWOW senza aver prima mandato una e-mail per chiedere se quello che si vuole acquistare è disponibile!!!
Se confermano la disponibilità dell'articolo allora si può procedere con l'ordine, altrimenti è meglio lasciar perdere!
ragazzi cod4 di play.com è in italiano? sapete se si trova a meno da qualche altra parte? :D
grazie
Anch'io avevo lo stesso dubbio, ma dato che alcuni avevano già comprato li, ho fatto un'ordine qualche giorno fa e sto aspettando che arrivi il pacco..
Dal sito risulta spedito e non mi hanno fatto pagare spese di spedizione...
Vediamo quando arriva...
Nessuna spesa di spedizione !!!!!!!!
Non comprare assolutamente su CDWOW senza aver prima mandato una e-mail per chiedere se quello che si vuole acquistare è disponibile!!!
Se confermano la disponibilità dell'articolo allora si può procedere con l'ordine, altrimenti è meglio lasciar perdere!
Quoto, evitate assolutamente CDWOW.
ragazzi cod4 di play.com è in italiano? sapete se si trova a meno da qualche altra parte? :D
grazie
Direttamente dalla prima pagina :mad:
http://img175.imageshack.us/img175/3181/gametrackervw5.gif
MOTORE DI RICERCA (http://eu.gamestracker.com/)
in grado di fornire informazioni sul titolo che si sta per acquistare, la lista degli shop che lo vendono, i prezzi ed un accurata recensione
CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE - parlato: INGLESE - sottotitoli: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM (Conversione disponibile: VIDEO)
Segnalo diverse offerte MOLTO INTERESSANTI presso THEHUT.COM a questo indirizzo (http://www.thehut.com/hut/thehut/games/pc/latest.list) tra cui:
Enemy Territory Quake Wars a £12.93
S.T.A.L.K.E.R. Shadow Of Chernobyl a £9.93
Half-Life 2 [Orange Box] a £17.93
............e tanti altri ancora.
Menzoberranzan
11-02-2008, 11:48
scusate ragazzi ho necessità di chiamare play.com. sapete davanti al numero che danno loro sul sito quale prefisso deve essere utilizzato?
grazie
scusate ragazzi ho necessità di chiamare play.com. sapete davanti al numero che danno loro sul sito quale prefisso deve essere utilizzato?
grazie
Secondo me non serve alcun prefisso, hai proVato ??
Ieri ho acquistato in offerta su THEHUT.COM Half-Life 2 [Orange Box] a £17.93, oggi costa £29.93 :eek: ................. sempre in offerta :boh:
PORCO DUE io volevo comprarlo oggi!
ma PORCO °ç°ç°°ç°ç°ç°ç°ç:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Sto rosicando troppo ç_ç
Sto rosicando troppo ç_ç
:ops:
se vuoi appena l'ho finito te lo vendo :stordita:
sob sei malvagissimo :cry:
sob sei malvagissimo :cry:
:angel:
In questo momento lo shop che lo vende a meno è CDWOW a 36 € :rolleyes:
col cavolo che me lo prendo avete pure detto che CDWOW tira le sole :cry:
col cavolo che me lo prendo avete pure detto che CDWOW tira le sole :cry:
Infatti è meglio evitare CDWOW, bisognerebbe metterli alla prova per vedere come lavora la nuova gestione ............... chi vuole fare da cavia ???????????? ..........io NO :fuck:
Da PLAY costa 40 € :stordita:
ç_ç 40 lleuri!
costava 27 prima ç_ç :cry: :cry: :cry:
Quoto, evitate assolutamente CDWOW.
Ma io non ho detto di evitarlo assolutamente: ho detto di evitare di acquistare senza sapere se l'articolo che si ordina è disponibile!
Se danno conferma che un certo articolo è disponibile credo che lo si possa acquistare tranquillamente.
alemar78
11-02-2008, 22:16
Ma io non ho detto di evitarlo assolutamente: ho detto di evitare di acquistare senza sapere se l'articolo che si ordina è disponibile!
Se danno conferma che un certo articolo è disponibile credo che lo si possa acquistare tranquillamente.
Cd wow non è un sòla...certo, conviene informarsi sulla disponibilità del prodotto prima di acquistare e prepararsi a tempi di attesa nell'ordine dei 10-15 giorni, ma a volte ci sono offerte niente male sulle novità...
sob non trovero mai piu un prezzo cosi conveniente ç_ç sono stato propio un fagiano ad aspettare:cry: :cry: :cry:
Cd wow non è un sòla...certo, conviene informarsi sulla disponibilità del prodotto prima di acquistare e prepararsi a tempi di attesa nell'ordine dei 10-15 giorni, ma a volte ci sono offerte niente male sulle novità...
Sola per sola di sicuro è sempre meglio di tanti shop italiani.
Evitare non vuole dire che non è affidabile, tutto nasce dal fatto che non è molto immediato come negozio, se poi aggiungiamo che per verificare la disponibilità del prodotto bisogna contattarli ......................... diciamo che con certe garanzie si può acquistare tranquillamente..
sob non trovero mai piu un prezzo cosi conveniente ç_ç sono stato propio un fagiano ad aspettare:cry: :cry: :cry:
Non avere fretta, vedrai che uscirà una nuova offerta, magari ancora più conveniente.
Eh,speriamo, io intanto l'ho visto al mediaworld a 53 euro -.-
Eh,speriamo, io intanto l'ho vito al mediaworld a 53 euro -.-
:eek: :ops:
oggi play.com ha abbassato il pro a 26,9 sterline
circa 34 euro..
Considerando che su dvd.co.uk cè supreme commander a 18 euro ( lo consigliate come shop?)
farei un bell'ordine massivo, una 50ina di euro per una barca di gioconi.... che dite?
oggi play.com ha abbassato il pro a 26,9 sterline
circa 34 euro..
Considerando che su dvd.co.uk cè supreme commander a 18 euro ( lo consigliate come shop?)
farei un bell'ordine massivo, una 50ina di euro per una barca di gioconi.... che dite?
DVD.CO.UK è affidabile come shop, non ho avuto esperienze dirette ma qui nel forum in tanti lo hanno usato e non mai sentito di 1 problema.
ATTENZIONE che le spese di spedizione SONO ESCLUSE !!!!!!!!!
Riciao a tutti,
altro problema con un gioco ordinato da cd-wow (sono lo stesso che in World in Conflict aveva solo l'inglese).Stavolta il gioco in questione è "The Witcher" :ci sono Inglese,Francese (Canadian) e Spagnolo.....manca sempre l'italiano :cry:.
Incomincio a pensare che cd-wow abbia le versioni americane dei giochi e non quelle UK :confused:.
Venerdì ho ordinato per un amico da play un gioco per la 360 (ho "imbastardito" il mio account con un gioco per consolle :sofico: ) e oggi mi è già arrivato, quando li ordino per me ci mettono sempre una vita :mad:
Riciao a tutti,
altro problema con un gioco ordinato da cd-wow (sono lo stesso che in World in Conflict aveva solo l'inglese).Stavolta il gioco in questione è "The Witcher" :ci sono Inglese,Francese (Canadian) e Spagnolo.....manca sempre l'italiano :cry:.
Incomincio a pensare che cd-wow abbia le versioni americane dei giochi e non quelle UK :confused:.
Ora che mi ci fai pensare credo sia l'unica spiegazione, la versione "The Witcher" è multilingua (ITALIANO COMPRESO).
A questo punto aggiungo l'informazione in prima pagina per avvisare della probabilità che la versione del gioco sia diversa.
Venerdì ho ordinato per un amico da play un gioco per la 360 (ho "imbastardito" il mio account con un gioco per consolle :sofico: ) e oggi mi è già arrivato, quando li ordino per me ci mettono sempre una vita :mad:
Io ne avrei creato uno nuovo .......................... ora sei uno di loro :Prrr:
Girando in rete ho trovato questa ............. è della metà del 2007 ma spiega tante cose, dopo qualche mese dalle sentenza CDWOW è stata messa in vendita:
UK, multa record (41 milioni di sterline) a CD Wow
La giustizia inglese ha accordato all'associazione locale dei discografici BPI un risarcimento danni da record nella causa che la oppone al negozio di mail order on-line CD Wow: 41 milioni di sterline, oltre 60 milioni di euro, comprensivi di spese legali e interessi.
La vertenza, come Rockol ha avuto modo più volte di scrivere in passato (vedi News), riguarda la vendita in Irlanda e Regno Unito di cd provenienti da paesi extraeuropei (la società ha sede a Hong Kong) e smerciati a prezzo ribassato (7,99 sterline, 11,74 euro, per gli hits del momento), e questo nonostante i suoi titolari si fossero impegnati formalmente, nel 2004, a interrompere l’importazione parallela di prodotti musicali oltre i confini britannici. I discografici inglesi hanno ottenuto anche un’ingiunzione di effetto immediato che dovrebbe “congelare” tutta la merce esistente nei magazzini di CD Wow, una volta evasi gli ordini già effettuati. Al momento di scrivere la notizia, tuttavia, il sito di e-commerce risulta ancora regolarmente in funzione, quanto meno per i consumatori che non risultano essere cittadini britannici.
il menne
14-02-2008, 07:48
:eek: Argh... argh... ti sei contaminato !!!!! :doh:
:asd: :sofico:
Come ti va ? Che ti giochi in questo periodo? ;)
Sono tornato in forma ma la voglia di lavorare è 0, mettiamola così, questa settimana me la prendo con MOLTA CALMA.
In attesa che mi arrivi l'ORANGE BOX di HALF LIFE 2 ho ripreso a giocare a Company of Heroes.
Segnalo su gameplay.co.uk BIOSHOCK (http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=RM03285) a £17,99 a cui vanno aggiunte £2,95 per la spedizione, circa € 28,20 in totale (non male).
Segnalo su gameplay.co.uk BIOSHOCK (http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=RM03285) a £17,99 a cui vanno aggiunte £2,95 per la spedizione, circa € 28,20 in totale (non male).
ottimo. Lo sto aspettando da parecchio, ma lo voglio ad un prezzo ancora più basso. ASpetto i 15,45euro di play.com :D :D :D
ottimo. Lo sto aspettando da parecchio, ma lo voglio ad un prezzo ancora più basso. ASpetto i 15,45euro di play.com :D :D :D
Se non ci fossero state le spese di spedizione lo avrei preso al volo, come te, aspetto offerte migliori :D
Io ne avrei creato uno nuovo .......................... ora sei uno di loro :Prrr:
:eek: Argh... argh... ti sei contaminato !!!!! :doh:
:asd: :sofico:
:asd: :asd:
sono alle prese con il mio primo GDR: The Witcher, devo dire che mi sta prendendo parecchio
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172404_witcher1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172404_witcher1.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172436_witcher2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172436_witcher2.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172452_witcher3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172452_witcher3.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172507_witcher4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172507_witcher4.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172530_witcher5.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172530_witcher5.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172545_witcher6.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172545_witcher6.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172600_witcher7.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172600_witcher7.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172632_witcher8.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172632_witcher8.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172654_witcher9.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172654_witcher9.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172710_witcher10.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172710_witcher10.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172745_witcher11.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172745_witcher11.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080130172801_witcher12.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080130172801_witcher12.jpg)
il menne
14-02-2008, 09:26
Bello, bello the Witcher ! Io sto sparacchiando a crysis e giocando the Witcher pure io (ma è un giochillo da gustarsi piano, piace molto anche a me... purtroppo ho diversi casini e il tempo è quel che è, e vado a rilento in ambedue...ma il personaggio di Geralt mi piace molto... peccato che i libri originali da cui è tratta l'idea del gioco non esistano in italiano....<ma in inglese esisteranno? > comunque i soldi per la collector's di the witcher, che tra l'altro è molto bella e ricca, sono stati soldi spesi bene! ) ;)
E poi aspetto sempre qualche offertona da play et similia. :D
beh oltre a bioshock sto aspettando pure the witcher, ma anche lui in versione a 15 euro :D :D :D :D :D
il menne
14-02-2008, 09:42
beh oltre a bioshock sto aspettando pure the witcher, ma anche lui in versione a 15 euro :D :D :D :D :D
Sta pur certo che saranno soldi spesi bene... bioshock l'ho finito tre volte, mi ha divertito molto, grande gioco.
Se vuoi investire qualcosa in più quando ribasserà il prezzo, ti dico che la collector's di the witcher è davvero bella e merita molto. ( quella di crysis invece merita meno.... ).
;)
Sta pur certo che saranno soldi spesi bene... bioshock l'ho finito tre volte, mi ha divertito molto, grande gioco.
Se vuoi investire qualcosa in più quando ribasserà il prezzo, ti dico che la collector's di the witcher è davvero bella e merita molto. ( quella di crysis invece merita meno.... ).
;)
ok grazie del consiglio. Ma forse adesso è meglio che non giochi, mi hanno appena bocciato ad un esame :fagiano: :fagiano: è meglio che vada a studiare.:) :D
ok grazie del consiglio. Ma forse adesso è meglio che non giochi, mi hanno appena bocciato ad un esame :fagiano: :fagiano: è meglio che vada a studiare.:) :D
:nono:
:nono:
eh purtroppo capita.... :stordita:
alemar78
14-02-2008, 14:24
Riciao a tutti,
Beh, io ho comprato Bioshock da cd wow ed è nella verisione con la lingua italiana, quindi presumo quella europea...
ehi.. Notavo che su play.com adesso si puo scaricare legalmente musica. A volte i prezzi sono alti , a volte bassi. e cosa più importante sono DRM-FREE
ehi.. Notavo che su play.com adesso si puo scaricare legalmente musica. A volte i prezzi sono alti , a volte bassi. e cosa più importante sono DRM-FREE
L'avevo notato anch'io, ormai molti shop forniscono questo servizio, ERA ORA !!!!!!!!!!!!!
E scatta il testa a testa per chi lo ordina per primo ... :Prrr:
Illusi... non ci sarà storia! :O
Fantasma diablo 2
14-02-2008, 18:17
ecco perchè è sempre out of stock...ingordi...:O
ecco perchè è sempre out of stock...ingordi...:O
Il primo che vede un'offertona è pregato di segnalarlo ................... se vengo a sapere che l'avete ordinato senza dirmi nulla vi BANNO a vita anche sono un mod (:ave: ).
In questo momento su BLAHDVD vendono Bioshock a £17,99 + £1,50 di spedizione ............ ancora troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho acquistato in offerta su THEHUT.COM Half-Life 2 [Orange Box] a £17.93, oggi costa £29.93 :eek: ................. sempre in offerta :boh:
Sto rosicando troppo ç_ç
Hanno abbassato il prezzo a £ 24,93, secondo me lo fanno apposta :mad:
O hanno chiuso un coniglio imbizzarrito nella sala dove fanno i cambi Sterlina-Euro.
:D
tanto a te arriverà per primo :D
sei arrabbiato perchè hanno abbassato il prezzo O_O
lo vuoi solo tu :cry: :cry: :cry:
Qualcuno ha mai acquistato su Choices UK?
Sarei interessato a questa offerta: http://www.choicesuk.com/Product.aspx/!822553?source=affwin
Aggiungendo 3 sterline di spedizione, al cambio di oggi sarebbero 21,35 euro in tutto che non è male.
Ora che mi ci fai pensare credo sia l'unica spiegazione, la versione "The Witcher" è multilingua (ITALIANO COMPRESO).
A questo punto aggiungo l'informazione in prima pagina per avvisare della probabilità che la versione del gioco sia diversa.
Ho provato a scrivergli: (Lasciate perdere il mio inglese :Prrr:)
Hi,
i buy a copy of the PC Game "The Witcher" order number ********.The game is arrived but i have a dubt.You sell the UK version or the US version of the game?Because the Uk version is multilanguage with 5 language: English,Deuth,Spanish,French and Italian (I'm Italian) and the item
is arrived to me has only :English,French and Spanish.Is the second game
where i find these problem and if you confirmed to me than you sell Us
version of all game i don't buy other multilanguage game from this shop .
Thanks for the attention.
Good Evening
e la risposta è la seguente:
Hi
Thank you for your recent order, and sorry to hear that the copy we sent wasn’t what you were expecting.
We do our best to inform customers that we are an International supplier of CDs, DVDS and Games.
Unfortunately, we are unable to supply the UK version and only stock the US version, but we are more than happy to offer a full and immediate refund or exchange on receipt of the item in question.
Se non ho capito male ci ho preso e vendono la versione americana,perciò credo sia plausibile che lo abbiano fatto anche con World in Conflict altro titolo multilingua ma che io ho ricevuto solo in inglese ;).Ahimè però la conversione per "The Witcher" non si trova e data la grande quantità di testo mi sà che diventerò mezzo scemo a decifrare dall'inglese......pasinsa :muro:.
Hi,
i buy a copy of the PC Game "The Witcher" order number ********.The game is arrived but i have a dubt.You sell the UK version or the US version of the game?Because the Uk version is multilanguage with 5 language: English,Deuth,Spanish,French and Italian (I'm Italian) and the item
Good Evening
Hi
Thank you for your recent order, and sorry to hear that the copy we sent wasn’t what you were expecting.
We do our best to inform customers that we are an International supplier of CDs, DVDS and Games.
Unfortunately, we are unable to supply the UK version and only stock the US version, but we are more than happy to offer a full and immediate refund or exchange on receipt of the item in question.
Se non ho capito male ci ho preso e vendono la versione americana,perciò credo sia plausibile che lo abbiano fatto anche con World in Conflict altro titolo multilingua ma che io ho ricevuto solo in inglese ;).Ahimè però la conversione per "The Witcher" non si trova e data la grande quantità di testo mi sà che diventerò mezzo scemo a decifrare dall'inglese......pasinsa :muro:.
Ti offrono, volendo., un cambio o la restituzione dei soldi.
Hi,
Good Evening
Hi
lo sto giocando in Italiano, credo che se non hai una buona padronanza dell'inglese sia un'impresa disperata riuscire a giocarlo, ci sono moltissimi dialoghi e scritti.
Qualcuno di voi ha acquistato tramite i PlayTraders di Play.com?
hanno prezzi interessanti sul nuovo..
Oggi mi è arrivato The Witcher acquistato da the hut a circa 21 euri ss incluse ed è in italiano e quindi confermo come segnalato in prima pagina
tanto a te arriverà per primo :D
A costo di bucare le ruote al motorino del postino a lui deve arrivare per secondo :Perfido:
sei arrabbiato perchè hanno abbassato il prezzo O_O
lo vuoi solo tu :cry: :cry: :cry:
No, anzi, spero che si abbassi ancora così potrai acquistarlo ;)
L'unica cosa che mi chiedo, come dice WebWolf, come fanno a fare i prezzi :boh:
Qualcuno ha mai acquistato su Choices UK?
Sarei interessato a questa offerta: http://www.choicesuk.com/Product.aspx/!822553?source=affwin
Aggiungendo 3 sterline di spedizione, al cambio di oggi sarebbero 21,35 euro in tutto che non è male.
Mai sentito :nono:
Qualcuno di voi ha acquistato tramite i PlayTraders di Play.com?
hanno prezzi interessanti sul nuovo..
I prezzi sono interessanti, il servizio è sicuro (VAI A LEGGERE IN PRIMA PAGINA LA MIA GUIDA).
Se posso permettermi di esprimere un parere a meno che si abiti in UK io personalmente sconsiglio questo servizio, a causa del nostro servizio postale è facile che possano capitare dei ritardi o delle sparizioni (:Perfido: ), in questi casi bisogna contattare direttamente il venditore e accordarsi con lui.
E' vero che se il venditore decide di restituirvi la somma PLAY.COM gestirà tutta l'operazione ma sicuramente dormiremmo sonni più tranquilli con la sicurezza che dopo 21 giorni possiamo chiedere una nuova spedizione o il rimborso dei soldi acquistando il gioco nuovo direttamente da PLAY.
Oggi mi è arrivato The Witcher acquistato da the hut a circa 21 euri ss incluse ed è in italiano e quindi confermo come segnalato in prima pagina
Ottimo, grazie.
Acc ... temo che mi iscriverò anche a The Hut ... :D
A costo di bucare le ruote al motorino del postino a lui deve arrivare per secondo :Perfido:
:Perfido:
Secondo voi quali sono le offerte migliori al momento negli shop esteri?
Ogni tanto lo diciamo: GAMES TRACKER http://eu.gamestracker.com/pc.htm
Forse questo sito dovrebbe essere più evidenziato nella prima pagina ;)
Beh, io intendevo le migliori offerte per voi, non i prezzi piu bassi, magari di giochi orrendi =D
ma su quel motore dice che Starcraft 2 esce a marzo O_O ma è vero :eek: :eek: :eek: :eek: !?
Come numero di titoli e varietà la migliore in questo momento è THEHUT.
Ogni tanto lo diciamo: GAMES TRACKER http://eu.gamestracker.com/pc.htm
Forse questo sito dovrebbe essere più evidenziato nella prima pagina ;)
Il problema è che in tanti la prima pagina la guardano poco :cry:
Comunque quel tracker è mezzo farlocco, segnala come miglior offerta su Orange Box quela di cd-wow a 36,99 euro, menre ta THEHUT sta a 33 euro circa
il menne
17-02-2008, 01:40
Si si ... così arriva per primo a ME (anche a me arrivano veloce i pacchi di play... :p )
Ho già capito che devo fare un script su cron che legge la pagina di Play e non appena scompare la stringa 'temporarily out of stock' mi invia una mail per fare l'ordine.
P.S:
Non è che fanno uno sconto per un acquisto di gruppo ?
Comunque quel tracker è mezzo farlocco, segnala come miglior offerta su Orange Box quela di cd-wow a 36,99 euro, menre ta THEHUT sta a 33 euro circa
Il motivo è che erroneamente The Hut l'hanno inserito tra i negozi che non vendono fuori dall'Inghilterra, per quello che non compare nella classifica dei prezzi migliori. Infatti credo che Games Tracker, in base all'IP dell'utente che accede, propone solo i prezzi dei negozi che vendono anche in Italia e dai quali si può effettivamente acquistare.
L'avevo già notato: pensavo di mandare una e-mail per segnalare che The Hut vende anche nel resto d'Europa, in modo che lo facciano rientrare nelle classifiche.
-EDIT-
Fatto. Li ho avvertiti che The Hut consegna anche in Italia e in Europa.
Probabilmente non è aggiornato in tempo reale.
Si si ... così arriva per primo a ME (anche a me arrivano veloce i pacchi di play... :p )
Oggi chiamo il tuo vicino e gli spiego un paio di cosine :Perfido:
Ho già capito che devo fare un script su cron che legge la pagina di Play e non appena scompare la stringa 'temporarily out of stock' mi invia una mail per fare l'ordine.
P.S:
Non è che fanno uno sconto per un acquisto di gruppo ?
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti autorizzo ad ordinare 3 copie, 1 per te, 1 per me (tanto siamo vicini di casa) e 1 per giova22 tanto tutte le settimane sono dalle sue parti ............................... giusto giova ??????????????????
Il motivo è che erroneamente The Hut l'hanno inserito tra i negozi che non vendono fuori dall'Inghilterra, per quello che non compare nella classifica dei prezzi migliori. Infatti credo che Games Tracker, in base all'IP dell'utente che accede, propone solo i prezzi dei negozi che vendono anche in Italia e dai quali si può effettivamente acquistare.
L'avevo già notato: pensavo di mandare una e-mail per segnalare che The Hut vende anche nel resto d'Europa, in modo che lo facciano rientrare nelle classifiche.
Anche secondo me è così.
Io e l'inglese non siamo direttamente proporzionali se no l'avrei già mandata io la mail :D
-EDIT-
Fatto. Li ho avvertiti che The Hut consegna anche in Italia e in Europa.
MOLTO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:winner: :winner:
infatti ora THEHUT appare su qualche titolo.. ma su orange box no
^_^ ci vorrà tempo prima che capiscano cosa stanno facendo
infatti ora THEHUT appare su qualche titolo.. ma su orange box no
^_^ ci vorrà tempo prima che capiscano cosa stanno facendo
In questo momento più che altro stanno facendo un po di casino, trovi THEHUT all'inizio ma quando entri nei dettagli del gioco magicamente sparisce.
In questo momento più che altro stanno facendo un po di casino, trovi THEHUT all'inizio ma quando entri nei dettagli del gioco magicamente sparisce.
Probabilmente è lo stesso webmaster che sistema i prezzi .... :doh:
Oppure è sempre il solito coniglio che salta sulle tastiere.
clessidra4000
17-02-2008, 13:35
su theHut ho preso the witcher a 25 euro appena uscito ed è in italiano xkè multy
XD veramente hanno un coniglio maniaco che salta sulla tastiera su quel sito.
In home appare THEHUT su piu di un titolo come prezzo migliore, apri la scheda del titolo.. THEHUT scompare.
Complimenti al webmaster ^_-
Scusate ma la cosa è semplicissima, basta che seguiate per qualche volta Games Tracker!
Per chiarirci una volta per tutte: se guardate la pagina generale con l'elenco dei vari giochi trovate indicati TUTTI i migliori ribassi IN ASSOLUTO, cioè i prezzi più bassi possibili compresi quelli fatti dai negozi che non vendono in Europa.
Poi se cliccate sul dettaglio di un gioco, vi trovate SOLO I NEGOZI DAI QUALI POTETE COMPRARE, esclusi quelli che non vendono in Europa e che magari hanno un prezzo più basso!
Se vedete un gioco ribassato a 15 euro, poi entrando nel dettaglio di quel gioco il prezzo più basso è 25, non è che il prezzo "magicamente sparisce", è che vedete solo i prezzi dei negozi da cui potete comprare, e purtroppo il negozio che mette quel gioco a 15 non vende in Europa o comunque non vende in Italia!
A me non è che l'ha spiegato nessuno, l'ho dedotto seguendo 2 o 3 volte Games Tracker! :D
Allora se è una deduzione potrebbe anche essere che semplicemente games tracker funziona a buffo :oink:
magari quei siti vendono anche in europa, o magari games tracker non fa nessun ip check, o magari hanno semplicemente un raving rabbit sul server..:eek:
Scusate ma Games Tracker è un sito gratuito che secondo me fa un servizio utilissimo. Inoltre in "contatti" potete inviare qualsiasi commento e contribuire a migliorarlo.
Secondo me è solo da apprezzare invece che criticarlo.
E per capire come funziona, ripeto che basta usarlo 2 o 3 volte. Io di dubbi non ne ho più. Inoltre se mi capita di notare "errori" tipo The Hut glie li segnalo.
ma sì hai ragione , stavo solo scherzando :D
spero solo che mettano THEHUT come shop disponobile in italia così sara veramente il massimo
The hut spedisce gratis in italia?
alemar78
17-02-2008, 16:33
The hut spedisce gratis in italia?
Sì
Generalmente quanto impega per arrivare la roba da the hut?
alemar78
17-02-2008, 16:42
Di solito una settimana, un po' di più di play.com, un po' di meno di cdwow...ma dipende sempre da caso a caso...
clessidra4000
17-02-2008, 17:40
a me the witcher appena uscito a 25 euro spese gratis arrivato in 10 giormi contando pure sabato e domenica, quindi 8 lavorativi
29Leonardo
17-02-2008, 18:42
ma accetta postepay hut? Non fa la conversione in euro in automatico vero?
alemar78
17-02-2008, 18:44
ma accetta postepay hut? Non fa la conversione in euro in automatico vero?
In che senso?
Accetta postepay e la conversione tra sterline ed euro è effettiva (non come play.com).
In che senso?
Accetta postepay e la conversione tra sterline ed euro è effettiva (non come play.com).
Ultimamente questo THEHUT sta diventando molto interessante, sicuramente è da tenere d'occhio.
Io sono in attesa di un pacco e dai miei conti dovrebbe arrivare domani.
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti autorizzo ad ordinare 3 copie, 1 per te, 1 per me (tanto siamo vicini di casa) e 1 per giova22 tanto tutte le settimane sono dalle sue parti ............................... giusto giova ??????????????????
si si ordina pure, ma che gioco? :D :D :D :D
si si ordina pure, ma che gioco? :D :D :D :D
BIOSHOCK
BIOSHOCK
perfetto. Ci sto. Già che ci siamo VOGLIO anche the witcher, ma sempre a bassissimo prezzo :D
il menne
17-02-2008, 20:32
perfetto. Ci sto. Già che ci siamo VOGLIO anche the witcher, ma sempre a bassissimo prezzo :D
Mi pare che su thehut stia a 15,93 sterline (ossia 21,28 euro circa...) non è male.... ;)
Voglio orange box a pochi euro :cry: :cry: :cry:
ma tutti gli shop mi remano contro =(
Mi pare che su thehut stia a 15,93 sterline (ossia 21,28 euro circa...) non è male.... ;)
No no no non ci siamo proprio:nono: :nono: :nono:
Io lo voglio a massimo 15 euro :D :D :D :D :D :D :read:
sai io quanto l' ho pagato?
16 euro :D :D :D :D :D :D (key thilandese prima che le bloccassero)
azz ma ora sei senza key?
Scusate ma questo dovevo postarlo
ma vi pare normale questa offerta?
http://www.thehut.com/hut/8601033.product
da 9,99 sterline a 9,93 ..... ma veramente qua hanno i prezzi random!
risparmi ben 6 centesimi di sterlina! WOW
azz ma ora sei senza key?
no, io l' ho attivato prima che bloccassero le key, quindi è ancora perfettamente funzionante
uomo fortunatissimo........
ma perchè poi le avrebbero bloccate?
costavano troppo poco O_O?
Bene, aggiungiamo anche questo alla lista degli ordini :D
Te lo vendo io ..................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.