Entra

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

ALEX R1
30-07-2007, 18:56
Assolutamento NO !!!!

Se fosse così tutte le POSTEPAY non andrebbero, bisognerebbe chiedere a quelli che hanno acquistato da HMW..............io non conosco nessuno. :cry:

ffmm
30-07-2007, 19:18
Intanto ho provato a compilare l'help form sul loro sito, vediamo se mi rispondono...
Se no bisognerebbe provare con una postepay gift, che gira sul circuito Mastercard, qualcuno ha esperienza a proposito?

ALEX R1
30-07-2007, 19:28
Tienici informati su come andrà a finire.

ScreamingFlower
30-07-2007, 19:46
Mah, il bello è che nell'help dicono che la Visa Electron la prendono!
Chissà se la postepay gift va?

Io ho usato più volte la Postepay (Visa) su Hmv ed è accettata senza problemi :)

ffmm
30-07-2007, 20:33
Io ho usato più volte la Postepay (Visa) su Hmv ed è accettata senza problemi :)

Ma la postepay è sia Visa che Visa Electron? In quel caso la prende perché la vede anche come Visa semplice...
Magari il problema è il campo "cardholder": sulla tessera non c'è stampato il proprio nome, magari invece di Nome e Cognome bisogna mettere Cognome e Nome...?

ScreamingFlower
30-07-2007, 21:27
Ma la postepay è sia Visa che Visa Electron? In quel caso la prende perché la vede anche come Visa semplice...
Magari il problema è il campo "cardholder": sulla tessera non c'è stampato il proprio nome, magari invece di Nome e Cognome bisogna mettere Cognome e Nome...?

La Postepay l'ho usata anche su siti in cui era espressamente indicato che non erano accettate Electron, e in alcuni casi l'ho dovuta far passare come Visa perchè come Electron non me l'accettavano. Il nome e cognome vanno indicati correttamente, non saranno stampati sopra però l'intestatario esiste, non è un fantasma :D

il menne
30-07-2007, 22:23

Postepay è anche Visa, e così va selezionata, che il nome ci sia o meno sulla carta non importa, van messi i dati dell'intestatario della carta (= quelli inseriti al momento dell'attivazione della pp ), e che io sappia se non specificato si può mettere nome/cognome o cognome/nome.... io però uso sempre cognome/nome.... magari c'è qualche altro dato che non hai inserito correttamente... verifica anche i dati dell'account, o tutta la procedura... :mbe:

ALEX R1
31-07-2007, 07:29

La PostePay usa il circuito Visa.

ffmm
31-07-2007, 15:06
Ciao ragazzi, il customer care di hmv mi ha risposto di selezionare l'opzione Visa/delta per inserire i dati della Visa Electron, ed è quello che ho fatto, ma ancora non va. Ho anche controllato più volte tutti i dati...
La stessa carta ha funzionato perfettamente in altri siti, anche in uno che diceva che potevano esserci problemi con le visa electron...Misteri dell'universo...

miciopazzo198x
31-07-2007, 15:12
Ciao ragazzi, il customer care di hmv mi ha risposto di selezionare l'opzione Visa/delta per inserire i dati della Visa Electron, ed è quello che ho fatto, ma ancora non va. Ho anche controllato più volte tutti i dati...
La stessa carta ha funzionato perfettamente in altri siti, anche in uno che diceva che potevano esserci problemi con le visa electron...Misteri dell'universo...

Bo io dico sciocchezze ma...

Il nome messo è quello dell'intestatario della carta?

Hai messo il codice CCV2?

Hai messo la giusta data di scadenza?

ffmm
31-07-2007, 16:04
Bo io dico sciocchezze ma...

Il nome messo è quello dell'intestatario della carta?

Hai messo il codice CCV2?

Hai messo la giusta data di scadenza?

Certamente!

miciopazzo198x
31-07-2007, 16:05
Certamente!

Eheh ok :D nel dubbio ^__^'

tiny
01-08-2007, 18:48
Salve, ho scritto già diverse volte riguardo play.com, poichè contrariamente al passato, facendo acquisti questa volta ho avuto diversi problemi di carta non accettata. Questo si è ripetuto più volte. Ho provato a rifare l'account ma dopo giorni di fase processing mi è arrivata di nuovo la fatidica e-mail.
Il bello che con questa carta kalibra-visa-electron, .( la carta è da 100 usa e getta ) avevo prenotato un ordine su play per 56 euro, ma come ho detto senza successo. Allora ha usato la carta mio fratello su di un sito inglese e ha speso una volta 39 euro , un'altra 25 e infine 11 euro, ma non gli accettavano gli ultimi 20 euro rimasti. escludendo quei 5 famosi che vanno perduti quando compri la carta. ebbene oggi sono andato a controllare il conto e sembrerebbe che restino solo 10,99 euro e ho notato che dal 20 luglio circa fino a ieri quelli di play si sono presi un'euro al giorno, per ogni volta che ho dovuto rifare la procedura di acquisto. Mancano quasi 10euro! Ora leggendo pagine addietro lessi giorni fa qualcosa da un utente che affermava che questo accade e che poi te li rimborsano, e che in effetti era un importo virtuale atto a servire loro solo per le verifiche sulla carta stessa. Ma ci sarà nel caso realmente un rimborso?
A me sul conto residuo è sembrato invece un importo reale altro che!
C'è qualcun'altro che ha avuto problemi simili ?

il menne
01-08-2007, 22:32
Mancano quasi 10euro! Ora leggendo pagine addietro lessi giorni fa qualcosa da un utente che affermava che questo accade e che poi te li rimborsano, e che in effetti era un importo virtuale atto a servire loro solo per le verifiche sulla carta stessa. Ma ci sarà nel caso realmente un rimborso?
A me sul conto residuo è sembrato invece un importo reale altro che!
C'è qualcun'altro che ha avuto problemi simili ?

... ma no, no, mai, mai accaduto neppure che prendessero il famoso euro ... non so che dirti... forse dipende dal tipo di carta ... io ne ho due, la classica postepay, mai un problema, e una carta di credito bancaria ricaricabile, mei nessun problema neppure lì ... circuiti visa/visa electron .... mah... hai controllati se c'è disavanzo tra saldo disponibile e contabile, nel caso in cui dici non hai disponibile ma dovresti avere gli euro in più nel contabile... entro un tempo tra i 5 e i 30 giorni si dovrebbe riallineare.... :mbe: :fagiano:

miciopazzo198x
01-08-2007, 22:37
RAGAZZI VI RICORDO UNA COSA:

SE VOI FATE UN ORDINE E POI LO ANNULLATE E' POSSIBILE CHE VI VENGANO CONGELATI I SOLDI DALLA CARTA.
SE AVETE 100€, METTETE IN ORDINE UN PRODOTTO DA 25€ E DOPO 1 ORA ANNULLATE L'ACQUISTO, SULLA CARTA AVRETE 75€. GLI ALTRI 25 TORNERANNO DISPONIBILI IN MASSIMO 2 SETTIMANE A SECONDA DEL TIPO DI CARTA.
IDEM NEL CASO DELL'EURO CHE SCOMPARE...LO RIAVRAI ENTRO 14GG ANCHE SE A TE NON RISULTA SULL'ESTRATTO CONTO VIRTUALE

lo dico a titolo informativo.....magari qualcuno pensa di avere 100 ed ha 75

tiny
01-08-2007, 22:40
Non so, anzi non ci capisco più niente per la verità a questo punto. Quando vado a controllare la carta mi dice che il saldo è di 10.91 euro per l'esattezza. Boh!
Dalla carta si nota che è stato prelevato 1 euro al giorno proprio nel periodo in cui ho fatto gli ordini ,fino ad oggi stesso! Quei 9 euro di cui prima. Comunque io ho annullato gli ordini solo dopo che ogni volta la carta mi è stata rifiutata (card e account declined)

il menne
01-08-2007, 22:50
Non so, anzi non ci capisco più niente per la verità a questo punto. Quando vado a controllare la carta mi dice che il saldo è di 10.91 euro per l'esattezza. Boh!
Dalla carta si nota che è stato prelevato 1 euro al giorno proprio nel periodo in cui ho fatto gli ordini ,fino ad oggi stesso! Quei 9 euro di cui prima. Comunque io ho annullato gli ordini solo dopo che ogni volta la carta mi è stata rifiutata (card e account declined)

Sì ma il saldo a meno è contabile o disponibile? :mbe:

miciopazzo198x
01-08-2007, 22:58
FEAR non è multilingue vero?

il menne
01-08-2007, 23:01

No, quello che presi io l'anno scorso da play era in inglese... però in rete si dovrebbe trovare la traduzione.... ;)

il menne
01-08-2007, 23:13
Messaggio di servizio per Alex....

Davo un occhio ai giochi non in italiano, per fallout collection non è segnalata la traduzione, la quale è invece presente, grazie al grande RagFox e al suo progetto Tifone, vedi qui... (http://www.multiplayer.it/git/tifone/)

Parimenti non è segnalata la traduzione del grandissimo Torment da parte dei ragazzi dell'ITP. vedi qui... (http://www.itpteam.org/traduzione.aspx?tradu=1)

In rete è pure reperibile una traduzione dei testi di the guild 2 (purtroppo non ritrovo più il link.... :( )

E grazie per l'ottimo lavoro che stai svolgendo, Alex ! :D

ALEX R1
02-08-2007, 07:43
... ma no, no, mai, mai accaduto neppure che prendessero il famoso euro ... non so che dirti... forse dipende dal tipo di carta ... io ne ho due, la classica postepay, mai un problema, e una carta di credito bancaria ricaricabile, mei nessun problema neppure lì ... circuiti visa/visa electron .... mah... hai controllati se c'è disavanzo tra saldo disponibile e contabile, nel caso in cui dici non hai disponibile ma dovresti avere gli euro in più nel contabile... entro un tempo tra i 5 e i 30 giorni si dovrebbe riallineare.... :mbe: :fagiano:

RAGAZZI VI RICORDO UNA COSA:

SE VOI FATE UN ORDINE E POI LO ANNULLATE E' POSSIBILE CHE VI VENGANO CONGELATI I SOLDI DALLA CARTA.
SE AVETE 100€, METTETE IN ORDINE UN PRODOTTO DA 25€ E DOPO 1 ORA ANNULLATE L'ACQUISTO, SULLA CARTA AVRETE 75€. GLI ALTRI 25 TORNERANNO DISPONIBILI IN MASSIMO 2 SETTIMANE A SECONDA DEL TIPO DI CARTA.
IDEM NEL CASO DELL'EURO CHE SCOMPARE...LO RIAVRAI ENTRO 14GG ANCHE SE A TE NON RISULTA SULL'ESTRATTO CONTO VIRTUALE

lo dico a titolo informativo.....magari qualcuno pensa di avere 100 ed ha 75

Confermo tutto, se si annulla un ordine ci vuole qualche settimana prima che i soldi tornino disponibili "VIRTUALMENTE".
In poche parole ci trova una differenza fra il saldo contabile e quello disponibile della propria carta di credito, il tutto si aggiusta nell'arco di qualche settimana.

PLAY avrà 1000 difetti ma su queste cose non ha mai sgarrato una volta.

ALEX R1
02-08-2007, 08:15

No, quello che presi io l'anno scorso da play era in inglese... però in rete si dovrebbe trovare la traduzione.... ;)

Confermo, inglese con traduzione disponibile.

Messaggio di servizio per Alex....

Davo un occhio ai giochi non in italiano, per fallout collection non è segnalata la traduzione, la quale è invece presente, grazie al grande RagFox e al suo progetto Tifone, vedi qui... (http://www.multiplayer.it/git/tifone/)

Parimenti non è segnalata la traduzione del grandissimo Torment da parte dei ragazzi dell'ITP. vedi qui... (http://www.itpteam.org/traduzione.aspx?tradu=1)

In rete è pure reperibile una traduzione dei testi di the guild 2 (purtroppo non ritrovo più il link.... :( )

E grazie per l'ottimo lavoro che stai svolgendo, Alex ! :D

Ti ringrazio per la segnalazione e sopra tutto per i complimenti ............... ti piace come ho impaginato il post iniziale ??

il menne
02-08-2007, 09:06
Ti ringrazio per la segnalazione e sopra tutto per i complimenti ............... ti piace come ho impaginato il post iniziale ??

Mi piace eccome, è fatto davvero bene ! :D

tiny
02-08-2007, 09:31
Ragazzi a proposito dell'euro mancante! Avevate ragione, ho controllato oggi e adesso mi ritrovo 13 euro circa anzichè i 10 di saldo che c'erano ieri, mi hanno aggiunto altri 3 euro. Ma ne mancano altri 6,... "che li rimettono col contagocce?""... Comunque poco importa, e grazie a tutti quelli che hanno risposto !

miciopazzo198x
02-08-2007, 14:01
Mi consigliate un bel gioco entro i 15€?

ho visto GTR2 ma non mi convince...troppo simulativo...

pupgna
02-08-2007, 14:16
Mi consigliate un bel gioco entro i 15€?

ho visto GTR2 ma non mi convince...troppo simulativo...

ti spedisco GTR e CRC rally alla metà...:D

uè micio....ordinato PES7?

miciopazzo198x
02-08-2007, 14:43
ti spedisco GTR e CRC rally alla metà...:D

uè micio....ordinato PES7?

No no

pes si compra in negozio 2gg prima... non ce la farei ad aspettare che mi arrivi dall'Uk

pupgna
02-08-2007, 14:58
No no

pes si compra in negozio 2gg prima... non ce la farei ad aspettare che mi arrivi dall'Uk

ehhehe
io aspetto 3-4 giorni ma e mi risparmio 15-18 euro.....

anno scorso lo comprai da blah, l'uscita ufficiale era il giovedì 26 se non erro, ma loro iniziarono a spedire il martedì 24

(l'ho saputo dopo se no avrei acquistato pure io prima)

acquistai il 26/10, spedirono il venerdì 27/10 e arrivò il mercoledì seguente.

pupgna
02-08-2007, 15:04
EDIT...HEHE HEHE

Commander
02-08-2007, 17:03
Ciao, chiedo un consiglio dopo aver ricevuta l'ennesima mail per giustificare il ritardo sulla consegna di BF2 (espansione):
"Hello

Thank you for placing your order with us here at CD WOW!

We are writing to you regarding your order for:Battlefield 2: The Complete Edition (DVD-ROM) Windows

The arrival of stock from our supplier has been further delayed. The advised shipping date for this title is now the 10/08/2007"

L'ordine e' del 10/7/2007 e il prelievo sulla carta del 11/7/2007.
Come si fa ad annullare l'ordine e come funziona per il rimborso ? (Tempi di accredito ).
Sono disgustato da questo negozio. Quanto mai non ho acquistato da Play.com :mad:

Grazie in anticipo, ciao :)

miciopazzo198x
02-08-2007, 18:37
EDIT...HEHE HEHE

;)

pupgna
02-08-2007, 18:46
;)

ho editato anche l'acquisto fatto su blah
ci ho pensato dopo....

miciopazzo198x
02-08-2007, 19:01
ho editato anche l'acquisto fatto su blah
ci ho pensato dopo....

si ho letto prima e dopo :O

ALEX R1
02-08-2007, 19:16
Mi piace eccome, è fatto davvero bene ! :D

Grazie :mano:

Ciao, chiedo un consiglio dopo aver ricevuta l'ennesima mail per giustificare il ritardo sulla consegna di BF2 (espansione):
"Hello

We are writing to you regarding your order for:Battlefield 2: The Complete Edition (DVD-ROM) Windows

The arrival of stock from our supplier has been further delayed. The advised shipping date for this title is now the 10/08/2007"

L'ordine e' del 10/7/2007 e il prelievo sulla carta del 11/7/2007.
Come si fa ad annullare l'ordine e come funziona per il rimborso ? (Tempi di accredito ).
Sono disgustato da questo negozio. Quanto mai non ho acquistato da Play.com :mad:

Grazie in anticipo, ciao :)

Con CDWOW ho avuto a che fare solo una volta, penso che il sistema per l'annullamento sia il medesimo di PLAY.
Se entri nel tuo account hai la possibilità di annullare o modificare l'ordine ??

You may cancel your order by informing us of this in writing any time up to seven days from the day after the day of delivery. Goods are to be returned to us at your expense in an unused, unopened, condition without the seals or wrapping being removed or broken. We will refund your money within 30 days of receipt of the goods or within 30 days of your cancellation, whichever is the earlier. Returned goods are to be accompanied by a note showing your name, the date of order and the order number, and should be forwarded to our Customer Service Representatives at the address below. If you do not pay for the goods to be returned to us, a deduction will be made from your refund to cover our costs for collecting the goods.

Qui dice che il tuo ordine è annullabile in qualsiasi momento, nel caso tu riceva il materiale e non ti interessa più devi rispedirlo a tue spese senza aprire la confezione. I soldi ti verranno restituiti nell'arco di 30 giorni, anche in caso di annullamento.

il menne
02-08-2007, 22:02
Domani finalmente andrò un poco in vacanza al mare..... quindi è probabile che per qualche settimana sarò assente.... a meno che la copertura UMTS/GPRS del posto non sia decente.... :asd: :asd:

Ne approfitto per augurare buone vacanze a tutta la combriccola, o comunque che vi attenda un bellissimo mese di agosto ! :D :D

;)

miciopazzo198x
02-08-2007, 23:14
Qualcuno aveva comprato Psycon... qualcosa

sta a 10€ a blockbuster http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=715&ProductID=2da1fc3a-d53e-402d-98fa-5d2e82b04808&catalog=Retail

anche se come sappiamo è inglese anche da noi

ALEX R1
03-08-2007, 07:22
Domani finalmente andrò un poco in vacanza al mare..... quindi è probabile che per qualche settimana sarò assente.... a meno che la copertura UMTS/GPRS del posto non sia decente.... :asd: :asd:

Ne approfitto per augurare buone vacanze a tutta la combriccola, o comunque che vi attenda un bellissimo mese di agosto ! :D :D

;)

Grazie anche a te, io parto il 16 per il Perù, ci sentiamo a Settembre :D

miciopazzo198x
03-08-2007, 11:44
Grazie anche a te, io parto il 16 per il Perù, ci sentiamo a Settembre :D

:eek:

ALEX R1
03-08-2007, 15:23
:eek:

:stordita: fino al 15 sono on line ............. lavori di casa a parte :muro:

miciopazzo198x
03-08-2007, 15:32
:stordita: fino al 15 sono on line ............. lavori di casa a parte :muro:

fico il Perù O_o

ALEX R1
03-08-2007, 15:42
fico il Perù O_o

Ci sei stato ??

miciopazzo198x
03-08-2007, 15:45
Ci sei stato ??

no no

però dev'essere ganzo :O

ALEX R1
03-08-2007, 15:52
no no

però dev'essere ganzo :O

Appena torno apro una discussione e posto le foto più interessanti e le mie senzazioni.

fine ot

miciopazzo198x
03-08-2007, 15:54
Appena torno apro una discussione e posto le foto più interessanti e le mie senzazioni.

fine ot

:cool: ottimo

DVD2005
03-08-2007, 18:36
Grande ALEX R1 :cool: , gran lavoro ;)

ALEX R1
03-08-2007, 20:09
Grande ALEX R1 :cool: , gran lavoro ;)

:ave:

grazie anche a tutti voi :mano:

giova22
04-08-2007, 09:24
ciao alex e buone vacanze.

ALEX R1
04-08-2007, 14:15
ciao alex e buone vacanze.

Grazie, comunque parto il 16.

Per chi fosse interessato ho aperto un discussione riguardante il mio viaggio QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525083).

il menne
05-08-2007, 15:06
Ciao a tutti. Sono in spiaggia! Il cellulare in umts prende e sto leggendo il forum! Bello! Un saluto a tutti e divertiti in perù alex!

ALEX R1
05-08-2007, 15:13
Ciao a tutti. Sono in spiaggia! Il cellulare in umts prende e sto leggendo il forum! Bello! Un saluto a tutti e divertiti in perù alex!

Ma pensa te questo :doh: :doh:

Fai un bagno anche da parte nostra, sperando che un granchio ti morda il pollicione del piede :Prrr:

DVD2005
05-08-2007, 20:23

ciao buone e vacanze ;)

papo75
06-08-2007, 08:19
ho preso GRAW 2 da PLAY.Com ma sono passati 21 giorni e non mi è arrivato ancora nulla.

In questo periodo anche altri miei amici stanno subendo ritardi mostruosi nelle consegne, ad altri non arrivano proprio (vedi me)...poste italiane di merda.

ALEX R1
07-08-2007, 07:38
ho preso GRAW 2 da PLAY..........poste italiane di merda.

Porta pazienza, vedrai che arriva, attendi ancora 10 giorni :p

papo75
07-08-2007, 08:44
Porta pazienza, vedrai che arriva, attendi ancora 10 giorni :p

io ho timore che se lo siano fregato:
non ha mai ritardato così tanto un gioco preso da play.com.

Ma non esiste la possibilità di pagare qualcosina in piu e farselo magari tracciare anche in territorio italiano??

Raven
07-08-2007, 08:46
No... :boh:

Ieri ho ordinato FlatOut2 a 8 € su play, appartenente però al "programma di vendita" Play&Trade... vediamo come va! :stordita:

ALEX R1
07-08-2007, 09:27
io ho timore che se lo siano fregato.............

Porta pazienza, anche le poste sono a ranghi ridotti in questo periodo.

"programma di vendita" Play&Trade... vediamo come va! :stordita:

Facci sapere

Raven
07-08-2007, 09:28
Facci sapere

Il venditore è uno con 460 feedback positivi e 1 neutro... mi sa che rischio di più dal punto di vista delle poste! :p

miciopazzo198x
07-08-2007, 11:33
io ho timore che se lo siano fregato:
non ha mai ritardato così tanto un gioco preso da play.com.

Ma non esiste la possibilità di pagare qualcosina in piu e farselo magari tracciare anche in territorio italiano??

a me è sempre arrivato tutto in 7gg. Anche quando la gente parla\va di ritardi :mbe:

miciopazzo198x
07-08-2007, 11:34
No... :boh:

Ieri ho ordinato FlatOut2 a 8 € su play, appartenente però al "programma di vendita" Play&Trade... vediamo come va! :stordita:

Io ci ordinai un libro per l'università :asd: e andò benissimo

ALEX R1
08-08-2007, 07:28
a me è sempre arrivato tutto in 7gg. Anche quando la gente parla\va di ritardi :mbe:

Io ho avuto problemi una sola volta.

Nello stesso ordine ordinai 2 titoli, il primo non è mai arrivato, il secondo dopo 30 giorni, subito dopo avere fatto richiesta per una nuova spedizione.....................ecco perchè dico di avere PAZIENZA :D

papo75
08-08-2007, 15:05
ragazzi una curiosità:
supponiamo che il postino arrivi e non trovi nessuno in casa.

Nel caso in cui non abbia nemmeno la possibilità di arrivare alla cassetta delle lettere perke nessuno gli apre il portone, si riporterà il pacco con se(almeno credo).

Ora,
è possibile che magari sia successo questo e non l'abbiano piu portato??
In tal caso posso fare qualcosa??

miciopazzo198x
08-08-2007, 15:10
ragazzi una curiosità:

Nel caso in cui non abbia nemmeno la possibilità di arrivare alla cassetta delle lettere perke nessuno gli apre il portone, si riporterà il pacco con se(almeno credo).

Ora,

mmm... le cassette della posta dentro????? In tal caso dovrebbe averla la chiave... se no come la porta la posta? Oppure citofona a qualcuno e si fa aprire... da che mondo è mondo funziona così

o ha la chiave o citofona...

ALEX R1
08-08-2007, 15:55
ragazzi una curiosità:

Ora,

Non ti voglio allarmare ma ................

Se il postino non riesce ad inserire il pacco nella buca delle lettere lo lascierà sopra o peggio ancora per terra

giova22
08-08-2007, 16:13
mi deve arrivare un dvd video da play.com. Interessa se una volta che arriva vi dico se c' è o no la lingua italiana?

In internet è presente una lunghissima lista di titoli dove c' è anche l' italiano (non basata su quello che scrive play.com,, ma come succede qui fatta grazie all'aiuto degli acquirenti che poi postano i risultati).

miciopazzo198x
08-08-2007, 16:47
mi deve arrivare un dvd video da play.com. Interessa se una volta che arriva vi dico se c' è o no la lingua italiana?

In internet è presente una lunghissima lista di titoli dove c' è anche l' italiano (non basata su quello che scrive play.com,, ma come succede qui fatta grazie all'aiuto degli acquirenti che poi postano i risultati).

Ma sul sito di play.com c'è scritto quali lingue ci sono e quali sottotitoli. e io ho provato e sono veritieri

ALEX R1
08-08-2007, 17:13
Mi ricordavo anch'io che c'era scritta la lingua.

giacomo_uncino
08-08-2007, 17:21
Ma sul sito di play.com c'è scritto quali lingue ci sono e quali sottotitoli. e io ho provato e sono veritieri

non sempre ;) per es. i dvd delle stagioni di Star Trek: The Next Generation mettono solo Languages English - Dolby Digital (5.1) invece c'è anche l'italiano, praticamente sono gli stessi in vendita da noi

DVD2005
08-08-2007, 17:32

linketto ? :)

ALEX R1
08-08-2007, 17:35
non sempre ;) per es. i dvd delle stagioni di Star Trek: The Next Generation mettono solo Languages English - Dolby Digital (5.1) invece c'è anche l'italiano, praticamente sono gli stessi in vendita da noi

Allora li link ci vuole :help:

papo75
08-08-2007, 22:50
Non ti voglio allarmare ma ................

scusami,
io la cassetta delle lettere l'ho dentro il portone:
se lo trova chiuso e non c'è nessuno che gli apre la lascia per strada??

miciopazzo198x
08-08-2007, 23:17
scusami,

Scusa... il postino non è il vostro servo ma un cristiano che fa il suo noioso lavoro...

Quindi essendo al 90% sempre la stessa persona avrà la chiave per mettere la posta dentro....

Se no citofona...di certo non se la riporta indietro... non è fattibile.

Comunque si... io ho le cassette fuori ma un pacco troppo grande lo poggiò per terra

ALEX R1
09-08-2007, 07:22
scusami,

Se quel giorno è di fretta potrebbe lasciarlo fuori per terra.
Se tu pensi che un giorno un corriere mi lascio un pacco da 500€ in cortile falsificandomi la firma ....... :muro:

Scusa... il postino non è il vostro servo ma un cristiano che fa il suo noioso lavoro...

:huh: lavora maledetto, o ti metto in corce.

salsero71
09-08-2007, 07:56

il link ci vuole, altrimenti se lo passi in pvt, così do un'occhiata a sti film! ;)

papo75
09-08-2007, 09:32

Quindi essendo al 90% sempre la stessa persona avrà la chiave per mettere la posta dentro....

forse questo al vostro paese...
le chiavi del portone le abbiamo solo noi condomini (e meno male)

Se no citofona...di certo non se la riporta indietro... non è fattibile.
Comunque si... io ho le cassette fuori ma un pacco troppo grande lo poggiò per terra

Quindi non se la puo portare indietro...azz.
Se non trova nessuno allora sono fottuto..ma che bello.
Anche perke se la lascia per strada essendo tale se lo porterebbero dopo 2 minuti.

giova22
09-08-2007, 10:36
ecco il link
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=18404

Sono tutti titoli comprati e quindi sicuri. Purtroppo l' autore del thread non è più inscritto a quel sito per cui la lista dei titoli non è più aggiornata da circa un anno.

Spero vi possa essere utile

miciopazzo198x
09-08-2007, 10:57
forse questo al vostro paese...
le chiavi del portone le abbiamo solo noi condomini (e meno male)

Be è probabile che quando c'è una situazione del genere si cerchi di trovare una soluzione ed è quella di fornire la chiave per accedere alle cassette...

A MENO CHE non abbiate una cassetta comune esterna

il menne
09-08-2007, 15:52
grazie per il link per la lingua dei dvd. Ogni tanto li compro e mi è molto utile. È bello guardare il forum da cell sono sotto un gazebo in spiaggia dopo una ricca magnata di pesce fresco ma non manco mai di leggere il forum! Ciao a tutti!

DVD2005
09-08-2007, 16:15
grazie per il link per la lingua dei dvd. Ogni tanto li compro e mi è molto utile. È bello guardare il forum da cell sono sotto un gazebo in spiaggia dopo una ricca magnata di pesce fresco ma non manco mai di leggere il forum! Ciao a tutti!

Ciao :)

ma con che cell ci leggi? io con l'N70 facevo troppa fatica....

giova22
09-08-2007, 16:37

con il cel vedi queste faccine? :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Sto scherzando ovviamente

ALEX R1
09-08-2007, 16:54
Io diventerei strabico :cool:

WebWolf
09-08-2007, 17:28
Io diventerei strabico :cool:

Ma no, lo attacca via wireless al plasma da 42" del bar ... ;)

ALEX R1
09-08-2007, 17:37
Allora ......................

OHHHHHHHHHHH giova :mbe:

nel link della tua firma "HO FATTO AFFARI CON" manco io, cavolo ti ho anche portato la roba sotto casa ............ :doh: .............

il menne
09-08-2007, 21:27
Ciao cari. A dvd che mi chiedeva con che cell leggo il forum : uso il nokia n 73 con mini opera per vedere in modalità ridotta. Il browser interno del cell per vedere come sul pc. In umts va veloce quasi come un adsl a 640 non ci son problemi. Uso la connessione gratis per un mese che c'era su win magazine di luglio. Ciao a tutti. Ps per giova : le faccine le vedo ci son solo problemi col quote con sti browser da cell. Riciao.

miciopazzo198x
09-08-2007, 22:21
Ciao cari. A dvd che mi chiedeva con che cell leggo il forum : uso il nokia n 73 con mini opera per vedere in modalità ridotta. Il browser interno del cell per vedere come sul pc. In umts va veloce quasi come un adsl a 640 non ci son problemi. Uso la connessione gratis per un mese che c'era su win magazine di luglio. Ciao a tutti. Ps per giova : le faccine le vedo ci son solo problemi col quote con sti browser da cell. Riciao.

Connesione gratis? spiega un po O_O

il menne
10-08-2007, 00:40
Ecco in breve : insieme a win magazine di luglio c'era un codice con cui gli utenti vodafone potevano attivare gratis l'opzione umts cento ore in libertà per un mese. Io l'ho fatto e funge bene. Naturalmente ho preso un altra sim per non perdere la connessione a volume che ho sul numero principale.:)

miciopazzo198x
10-08-2007, 00:52
Ecco in breve : insieme a win magazine di luglio c'era un codice con cui gli utenti vodafone potevano attivare gratis l'opzione umts cento ore in libertà per un mese. Io l'ho fatto e funge bene. Naturalmente ho preso un altra sim per non perdere la connessione a volume che ho sul numero principale.:)

caspita...io uso TIM ma attualmente sul 6630 ho messo la sim Voda per la Summer Card... quasi quasi (se si trovasse ancora) ... ma dubito :rolleyes:

a meno che qualche edicola che è rimasta chiusa non lo abbia ancora in giacenza

giova22
10-08-2007, 08:25
Allora ......................

OHHHHHHHHHHH giova :mbe:

nel link della tua firma "HO FATTO AFFARI CON" manco io, cavolo ti ho anche portato la roba sotto casa ............ :doh: .............

scusa, a volte mi dimentico di aggiornarlo.

Comunque ti ho aggiunto (e messo per primo :D)

DVD2005
10-08-2007, 09:12
ecco il link
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=18404

Sono tutti titoli comprati e quindi sicuri. Purtroppo l' autore del thread non è più inscritto a quel sito per cui la lista dei titoli non è più aggiornata da circa un anno.

Spero vi possa essere utile

Grazie ;)

ALEX R1
10-08-2007, 12:40
scusa, a volte mi dimentico di aggiornarlo.

Comunque ti ho aggiunto (e messo per primo :D)

Sei un mito !!!!!!!!!!!!!!!!!

evilrikkuz
10-08-2007, 17:52
oh raga il mio negoziante ha detto che non ha un gioco
quindi volevo comprare su intenet premetto che è la prima volta che lo faccio ...
ho visto qua su play .com:

http://www.play.com/Games/PC/4-/167841/Battlefield-2/Product.html

oppure qua su M.it:

http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=5756

(cosa vuol dire in riassortimento??? )

Dove dite di comprare ??

Il DVD è multilingua anche su play.com?

Quanto ci mette da play .com ad arrivare?

Accettano pagamento alla consegna (info che mi ineresa di + :D)?

miciopazzo198x
10-08-2007, 18:08
quindi volevo comprare su intenet premetto che è la prima volta che lo faccio ...

http://www.play.com/Games/PC/4-/1678...2/Product.html

oppure qua su M.it:

http://shopping.multiplayer.it/catal...oducts_id=5756

Dove dite di comprare ??

Non si vedono i link .... hai incollato male.....

evilrikkuz
10-08-2007, 18:10
Non si vedono i link .... hai incollato male.....

ok ho messo a posto ;)

la cosa + impo che mi freme sapere è, se si può pagare al postino quando arriva il pacco....

Ho visto che nella guida è obbligatorio mettere una carta di credito... e si io nn la possiedo??

miciopazzo198x
10-08-2007, 18:19
ok ho messo a posto ;)

la cosa + impo che mi freme sapere è, se si può pagare al postino quando arriva il pacco....

Ho visto che nella guida è obbligatorio mettere una carta di credito... e si io nn la possiedo??

Dall'Inghilterra no...

miciopazzo198x
10-08-2007, 18:21

oppure qua su M.it:

Dove dite di comprare ??

Allora dai siti UK non puoi farlo. da quelli italiani si quindi penso anche da multiplayer... poi vediamo

Battlefield 2 è multilingue.

Lo trovi qui a 19.90 + 4 circa per le spedizioni + altri 3 € circa se lo vuoi in contrassegno

http://www.internetbookshop.it/videogioco/5030947043179/PERSONAL-COMPUTER/Battlefield-2.html

Qui anche l'espansione http://www.internetbookshop.it/videogioco/5030947045920/PERSONAL-COMPUTER/Battlefield-2-Special-Forces.html

Tempi di consegna? Play.com da 4 a 21gg

Ibs.it da 24 a 48h

ALEX R1
10-08-2007, 18:49

oppure qua su M.it:

Dove dite di comprare ??

Se tu avessi dato un piccola letta alla prima pagina avresti trovato le risposte alle tue domande ....................

evilrikkuz
10-08-2007, 18:51
Allora dai siti UK non puoi farlo. da quelli italiani si quindi penso anche da multiplayer... poi vediamo

Battlefield 2 è multilingue.

Lo trovi qui a 19.90 + 4 circa per le spedizioni + altri 3 € circa se lo vuoi in contrassegno

http://www.internetbookshop.it/videogioco/5030947043179/PERSONAL-COMPUTER/Battlefield-2.html

Qui anche l'espansione http://www.internetbookshop.it/videogioco/5030947045920/PERSONAL-COMPUTER/Battlefield-2-Special-Forces.html

Tempi di consegna? Play.com da 4 a 21gg

Ibs.it da 24 a 48h
grande nn sai quanto ti ringrazio :D
penso che lo prenderò da IBS :D
secondo te è affidabile come sito? davvero spediscono in 24 h dall'ordine :eek:

evilrikkuz
10-08-2007, 19:27
-ma adesso per ferragosto chiudono le spedizioni o spediscono cmq ??

-lo vorrebbe anch eun mio amico ... se ne ordino due copie paghiamo sl una volta le spese di spedizione giusto?

WebWolf
11-08-2007, 10:47
Non credo sia già stato segnalato, ma nel caso 'repetita iuvant'.

Su Play c'è Fear (versione bestseller) a 11 eurozzi.

Bye.

miciopazzo198x
11-08-2007, 11:01
-ma adesso per ferragosto chiudono le spedizioni o spediscono cmq ??

-lo vorrebbe anch eun mio amico ... se ne ordino due copie paghiamo sl una volta le spese di spedizione giusto?

Allora le spese le paghi una volta per ordine... prima variavano da 3 a 7€

ora han fatto 4.5€ per tutto (o 3.5? bo) .... se ordini col contrassegno sono 3.5 in piu

Comunque per ferragosto non so. Io non sono ibs quindi mi limito ad affermare che in quelle 6-7 occasioni che ho comprato da loro sono stati impeccabili.

24h? Dipende da dove vivi e dal corriere. Diciamo che il tempo standard è 48h

Ma tutto è possibile (così com'è possibile che se vivi in Sardegna ce ne mettano 72h)

Insomma, se lo ordini entro 7gg t'arriva... nel dubbio poni domande a IBS dopo esserti iscritto al sito.

Ciau

Raven
11-08-2007, 11:43
Arrivato flatout 2 in 4 giorni... ordinato col sistema play&trade (non è stato play a spedire, insomma, ma il "negozio" dvdgaming.com)... ;)

ALEX R1
11-08-2007, 13:36
Arrivato flatout 2 in 4 giorni... ordinato col sistema play&trade (non è stato play a spedire, insomma, ma il "negozio" dvdgaming.com)... ;)

Cavolina, come ebbi modo di dire tempo indietro secondo me te sei un po' paraculato :D

DVD2005
11-08-2007, 14:54
Cavolina, come ebbi modo di dire tempo indietro secondo me te sei un po' paraculato :D

con rispetto parlando, ma quoto :D

Hierro81
11-08-2007, 16:58

ma esiste una lista dei giochi disponibili tramite il programma play&trade?
volevo vedere se trovavo qualche gioco interessante a poco prezzo... ma senza lista diventa complicato :(

miciopazzo198x
11-08-2007, 17:39
ma esiste una lista dei giochi disponibili tramite il programma play&trade?
volevo vedere se trovavo qualche gioco interessante a poco prezzo... ma senza lista diventa complicato :(

No... devi cercare cosa ti interessa. ma ti consiglio di guardare anche i siti italiani prima di buttarti sul Play Trade...

il menne
12-08-2007, 02:04
Ma il play trade non era valido solo per l' uk ? Tempo fa mi dava tale opzione solo se selezionavo le sterline per alcuni giochi che mi interessavano.. Boh..

miciopazzo198x
12-08-2007, 02:08
Ma il play trade non era valido solo per l' uk ? Tempo fa mi dava tale opzione solo se selezionavo le sterline per alcuni giochi che mi interessavano.. Boh..

No...

Se tu metti sterline ti da quelli per Uk

Se metti EURO spesso calano le offerte perchè non tutti inviano fuori dall'UK.

Esempio:

Quake 4

Col conto in sterline ha 5 offerte PlayTrade

Se metto € me ne lascia 2

(era un esempio :asd:)

il menne
12-08-2007, 14:28
Grazie della info micio. Oramai non ci guardavo più ai play trade . Invece c'è roba anche interessante! Appena torno dalle vacanze devo comprare diversa robetta:)

miciopazzo198x
12-08-2007, 14:31
Grazie della info micio. Oramai non ci guardavo più ai play trade . Invece c'è roba anche interessante! Appena torno dalle vacanze devo comprare diversa robetta:)

Anche su Amazon c'è una cosa simile ma non so a quanto ammontino le spese..

ALEX R1
12-08-2007, 19:51

Anch'io dopo le ferie debbo fare un po di spesa, in tutti i settori.

Anche su Amazon c'è una cosa simile ma non so a quanto ammontino le spese..

Mi sa che in questo caso non spediscano fuori dall' UK

papo75
14-08-2007, 10:39
E' veramente scandaloso!!
dopo 30 giorni ancora non mi è arrivato nulla.

Ancora piu' vergognoso è stato sapere che ieri, ad un mio amico, è arrivato il DVD del film SinCity, ordinato da Play.com, ben TRE MESI FA!!!

Ripeto a dire che la colpa non è di play.com, loro sono fin troppo onesti , ma di queste poste di merda ( quantomeno qui al Sud.)
Infatti quel mio amico ha fatto rispedire la copia ma questa volta al fratello che sta a Milano e guarda caso dopo 5 giorni gli è arrivata!!.

Mi sa che non acquisterò piu in questa maniera ed è un vero peccato perke il risparmio c'è ed è quasi della metà.
Non funziona un cazzo in questo paese...che schifo.

Scusate lo sfogo.

Commander
14-08-2007, 10:50
Se ti puo' essere di consolazione io ho ricevuto la 5a mail che mi sposta la spedizione (ma sara' vero ?) al 17/8/2007 , per l'addon di BF2, acquistato da CDWOW il 10/7/2007...pensa un po' ...:mad: :mad: :mad:

ciao :)

papo75
14-08-2007, 11:00
Se ti puo' essere di consolazione io ho ricevuto la 5a mail che mi sposta la spedizione (ma sara' vero ?) al 17/8/2007 , per l'addon di BF2, acquistato da CDWOW il 10/7/2007...pensa un po' ...:mad: :mad: :mad:

si ma è diverso perke tu sai che ancora non è stato spedito niente...io invece so che c'è la mia copia in giro, magari persa da qualke parte o ancora peggio nelle mani di altre persone.

ALEX R1
14-08-2007, 13:35

Questa è la cruda realtà :muro:

Ti voglio raccontare una cosa per farti inca@@are ancora di più:

la mia morosa 3 / 4 mesi fa ha spedito ad una famosa azienda di Bologna i punti che aveva raccolto l'anno scorso acquistando dei prodotti, il premio scelto era un normalissimo scalda latte (con questo hai capito di che azienda parlo :D ).
Il mese scorso non vedendo arrivare nulla ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato che il pacco era stato spedito in raccomandata, consegnato e ritirato con firma della mia morosa :eek:

E' inutile dirti che a noi il pacco non è mai arrivato ................ quindi tira tu le conclusioni.

miciopazzo198x
14-08-2007, 14:01
Riporto

Originariamente inviato da alex10

Avete letto della campagna di richiamo per le batterie della Nokia BL-5C ....

http://www.nokia.com/batteryreplacement/en/

Questi i cellulari interessati

Nokia 1100, Nokia 1100c, Nokia 1101, Nokia 1108, Nokia 1110, Nokia 1112, Nokia 1255, Nokia 1315, Nokia 1600, Nokia 2112, Nokia 2118, Nokia 2255, Nokia 2272, Nokia 2275, Nokia 2300, Nokia 2300c, Nokia 2310, Nokia 2355, Nokia 2600, Nokia 2610, Nokia 2610b, Nokia 2626, Nokia 3100, Nokia 3105, Nokia 3120, Nokia 3125, Nokia 6030, Nokia 6085, Nokia 6086, Nokia 6108, Nokia 6175i, Nokia 6178i, Nokia 6230, Nokia 6230i, Nokia 6270, Nokia 6600, Nokia 6620, Nokia 6630, Nokia 6631, Nokia 6670, Nokia 6680, Nokia 6681, Nokia 6682, Nokia 6820, Nokia 6822, Nokia 7610, Nokia N70, Nokia N71, Nokia N72, Nokia N91, Nokia E50, Nokia E60

Commander
14-08-2007, 18:17
si ma è diverso perke tu sai che ancora non è stato spedito niente...io invece so che c'è la mia copia in giro, magari persa da qualke parte o ancora peggio nelle mani di altre persone.

...l'ho pagato il giorno stesso dell'ordine.

Non hanno ritardato per incassare e io non ho il prodotto, al pari tuo :)

miciopazzo198x
14-08-2007, 18:19

Ma perchè quanto lo paghi? sta a 20€ su ibs :mbe:

miciopazzo198x
14-08-2007, 18:20
E' veramente scandaloso!!
dopo 30 giorni ancora non mi è arrivato nulla.

Ancora piu' vergognoso è stato sapere che ieri, ad un mio amico, è arrivato il DVD del film SinCity, ordinato da Play.com, ben TRE MESI FA!!!

Ripeto a dire che la colpa non è di play.com, loro sono fin troppo onesti , ma di queste poste di merda ( quantomeno qui al Sud.)
Infatti quel mio amico ha fatto rispedire la copia ma questa volta al fratello che sta a Milano e guarda caso dopo 5 giorni gli è arrivata!!.

Mi sa che non acquisterò piu in questa maniera ed è un vero peccato perke il risparmio c'è ed è quasi della metà.

Scusate lo sfogo.

Vabbè quindi non lo hai pagato Sin City???

Comunque a me arriva tutto entro 10gg.... sia che sia play.com, sendit, blahdvd o dvd.co.uk

In alcuni casi son bastati 3gg

papo75
14-08-2007, 19:04
Vabbè quindi non lo hai pagato Sin City???

Comunque a me arriva tutto entro 10gg.... sia che sia play.com, sendit, blahdvd o dvd.co.uk

In alcuni casi son bastati 3gg

vedi che SinCity innanzitutto non era mio ma del mio amico che cmq lo aveva pagato e come.....che glielo spediscono gratis??:mbe:
Inoltre mi pare di aver sottolineato che fin ora e ripeto FIN ORA non avevo avuto problemi, ma come tutte le cose Italiane, se funzionano bene, allora è per poco.
Le poste fanno cacare qua al sud perke al Nord sembra funzionino.
Quantomeno mi pare evidente che è un po di tempo a questa parte che le cose si perdono strada strada mentre cercano di arrivare dalle mie parti.
Non mi è arrivato nemmeno un sacco da boxe che hanno dovuto rispedirmi una seconda volta.

...l'ho pagato il giorno stesso dell'ordine.

Non hanno ritardato per incassare e io non ho il prodotto, al pari tuo :)

si ma quello che voglio dire è che sai che il gioco comq non si è perso chissà in culo a quale posto d'italia.

Questa è la cruda realtà :muro:

Ti voglio raccontare una cosa per farti inca@@are ancora di più:

la mia morosa 3 / 4 mesi fa ha spedito ad una famosa azienda di Bologna i punti che aveva raccolto l'anno scorso acquistando dei prodotti, il premio scelto era un normalissimo scalda latte (con questo hai capito di che azienda parlo :D ).
Il mese scorso non vedendo arrivare nulla ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato che il pacco era stato spedito in raccomandata, consegnato e ritirato con firma della mia morosa :eek:

E' inutile dirti che a noi il pacco non è mai arrivato ................ quindi tira tu le conclusioni.

vergognoso.
MA scusa non si può sapere chi era il postino e dove e soprattutto a chi cazzo lo ha dato sto pacco.
La tua ragazza ha una sorella??
Non facciamo che se l'è fottuto lei??:asd:

SYS64738
15-08-2007, 07:40
Premettendo che le Poste Italiane dovrebbero limitarsi a 'consegnare' la posta, invece di giocare a fare le banche, gli shop infromatici, posta certificata ecc ecc , c'è anche da considerare il periodo.

In Luglio e Agosto in Italia non lavora nessuno a livello statale o parastatale !

Figuriamoci alle Poste che già fan poco di loro. E spero ci sia qualche impiegato a cui arrivino questi messaggi perchè devono vergognarsi.

Quante volte avete fatto la fila ad 1 solo sportello aperto mentre dietro vedete alemeno 3-4 dipendenti che parlottano tra loro (ok, hanno i turni e in quel momento era prevista solo una cassa, ma Cristo ! un po' di elasticità e un po' 'custoner care' non farebbe male.

Bhe, vi racconto questa:
la mia banca mi ha spedito l'estratto conto trimestrale. Io abito a circa 30 Km da Viterbo. Il mio paese ha l'ufficio postale.
Beh, la lettera della banca del mio paese è arrivata all'ufficio postale, è stata mandata a Viterbo che l'ha rispedita a casa mia. E' tutto sui timbri.

Quindi non mi stupisco che certi pacchi restino in magazzino fino a quando un postino con più testa di un altro non si prenda l'onere di consegnarli (o di gettarli in discarica).

ALEX R1
15-08-2007, 10:32
Premettendo che le Poste Italiane dovrebbero limitarsi a 'consegnare' la posta, invece di giocare a fare le banche, gli shop infromatici, posta certificata ecc ecc ....................

Con questa frase hai già detto tutto.

ALEX R1
15-08-2007, 10:34
MA scusa non si può sapere chi era il postino e dove e soprattutto a chi cazzo lo ha dato sto pacco.
La tua ragazza ha una sorella??
Non facciamo che se l'è fottuto lei??:asd:

Il pacco è passato in tante mani, difficile trovare il colpevole, ci metto meno ad ABBATTERLI tutti :boxe:

miciopazzo198x
15-08-2007, 10:34
vedi che SinCity innanzitutto non era mio ma del mio amico che cmq lo aveva pagato e come.....che glielo spediscono gratis??:mbe:
Inoltre mi pare di aver sottolineato che fin ora e ripeto FIN ORA non avevo avuto problemi, ma come tutte le cose Italiane, se funzionano bene, allora è per poco.
Le poste fanno cacare qua al sud perke al Nord sembra funzionino.
Quantomeno mi pare evidente che è un po di tempo a questa parte che le cose si perdono strada strada mentre cercano di arrivare dalle mie parti.
Non mi è arrivato nemmeno un sacco da boxe che hanno dovuto rispedirmi una seconda volta.

:

Be dopo 21gg si puo' chiedere il rimborso :eek: ha aspettato 3 mesi senza chiederlo???????? :mbe: :mbe: :mbe:

miciopazzo198x
15-08-2007, 10:36
Premettendo che le Poste Italiane dovrebbero limitarsi a 'consegnare' la posta, invece di giocare a fare le banche, gli shop infromatici, posta certificata ecc ecc , c'è anche da considerare il periodo.

In Luglio e Agosto in Italia non lavora nessuno a livello statale o parastatale !

Figuriamoci alle Poste che già fan poco di loro. E spero ci sia qualche impiegato a cui arrivino questi messaggi perchè devono vergognarsi.

Quante volte avete fatto la fila ad 1 solo sportello aperto mentre dietro vedete alemeno 3-4 dipendenti che parlottano tra loro (ok, hanno i turni e in quel momento era prevista solo una cassa, ma Cristo ! un po' di elasticità e un po' 'custoner care' non farebbe male.

Bhe, vi racconto questa:
la mia banca mi ha spedito l'estratto conto trimestrale. Io abito a circa 30 Km da Viterbo. Il mio paese ha l'ufficio postale.
Beh, la lettera della banca del mio paese è arrivata all'ufficio postale, è stata mandata a Viterbo che l'ha rispedita a casa mia. E' tutto sui timbri.

Quindi non mi stupisco che certi pacchi restino in magazzino fino a quando un postino con più testa di un altro non si prenda l'onere di consegnarli (o di gettarli in discarica).

Be oddio come vado ripetendo :asd: a me la roba arriva e in tempi record.
Scheda di memoria da Dvd.co.uk in 3gg a metà luglio!
Dvd vergini da Blahdvd 5gg :read: arrivati 3 giorni fa e non a novembre :read:

Sarà perchè sto a Roma :cool:

ALEX R1
15-08-2007, 12:09
Be dopo 21gg si puo' chiedere il rimborso :eek: ha aspettato 3 mesi senza chiederlo???????? :mbe: :mbe: :mbe:

Infatti, passati 30 giorni consiglio SEMPRE il rimborso o una nuova spedizione.

Mi spiace dirlo ma alla fine chi ci rimetto è lo shop in questione, in teoria dovrebbero essere loro a "LAMENTARSI UFFICIALEMNTE" con le poste italiane.

Be oddio come vado ripetendo :asd: a me la roba arriva e in tempi record.
Scheda di memoria da Dvd.co.uk in 3gg a metà luglio!
Dvd vergini da Blahdvd 5gg :read: arrivati 3 giorni fa e non a novembre :read:

Sarà perchè sto a Roma :cool:

Anch'io sono nella tua situazione, tranne quella volta a Natale, tutto il resto è sempre andato alla grande.

il menne
15-08-2007, 15:47
beh anche a me in genere arriva tutto a tempo di record. Tre quattro giorni lavorativi salvo rari casi sotto feste varie. A me comunque è arrivato sempre tutto. Decine di invii da play tutti arrivati. Fortuna o forse dipende dal fatto che aereoporto e depositi centrali delle poste della mia zona sono vicini a casa :)

giova22
15-08-2007, 19:18
anche io decine di invii ed è sempre arrivato tutto. In genere in 5 gionri lavorativi a volte anche 2 settimane ma alla fine mi è sempre arrivato tutto

salsero71
15-08-2007, 19:36
...mi associo a tutti quelli che confermano la bontà delle transazioni con l'estero.
Decide di acquisti fra Play.com, CD WOW, Blah e mai un problema, al massimo ho aspettato se non erro un 3 settimane lavorative ma poi è arrivato il gioco. ;)

SYS64738
16-08-2007, 07:15
Signori, colleghi, amici, anche a me è sempre arrivato tutto. Al massimo ho dovuto aspettare un paio di settimane (feci due ordini, il primo giunse in 5 gg e il secondo dopo 14 ... misteri).

Evidentemente ci sono Uffici che funzionano e altri che non funzionano.

E' un vero peccato (o una abile mossa delle Poste) non poter tenere tracciato il percorso del pacchettino.

Cmq i periodi estivi e Natale sarebbero da evitare.

ALEX R1
16-08-2007, 07:39
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti quelli del forum ed in particolare ai miei MITTTTIICCCCIIII compagni di avventura .......... il menne, giova22, miciopazzo198x, DVD2005, Raven e a quello sbarbatello di narnonet che da quando ha assaporato il pelo femminile è andato fuori di testa :doh:

Ci sentiamo il 3 di Settembre.

BUONE VACANZE A TUTTI

salsero71
16-08-2007, 07:45
Un saluto a tutti quelli del forum ed in particolare ai miei MITTTTIICCCCIIII compagni di avventura .......... il menne, giova22, miciopazzo198x, DVD2005, Raven e a quello sbarbatello di narnonet che da quando ha assaporato il pelo femminile è andato fuori di testa :doh:
BUONE VACANZE A TUTTI

e divertiti in Perù!
Ma riuscirai a collegarti o resisterai senza il Forum??? :D
E ricorda di coprirti che ci saranno degli sbalzi, confermato dalle mie amiche! ;)

DVD2005
16-08-2007, 08:09

BUONE VACANZE A TUTTI

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BUON VIAGGIO :vicini:

WebWolf
16-08-2007, 08:22
Occhio ai lama.

Quando tirano indietro le orecchie ... fuggi ! O abbassati di scatto ;)

E ricordati che dovrai postare almeno una foto.

Buon viaggio.

m'racmand.

giova22
16-08-2007, 08:57
Buon Viaggio.

Già che ci sei compra qualche gioco in perù e ci dici se è multilingua...:D :D :D :D :D

Ciao

WebWolf
16-08-2007, 10:11
Hem, Alex, hai sentito ?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/16/terremoto_peru.shtml

ALEX R1
16-08-2007, 11:33
Hem, Alex, hai sentito ?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/16/terremoto_peru.shtml

Vai QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525083) :rolleyes:

il menne
16-08-2007, 11:35

BUONE VACANZE A TUTTI

Buon viaggio! Divertiti e ricorda che al tuo ritorno vogliamo un dettagliato resoconto e un bel fotoalbum! Ciao e buone vacanze! ;)

miciopazzo198x
16-08-2007, 11:38
Azz...io rinvierei...

ALEX R1
16-08-2007, 20:22
NON PARTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Può darsi che perda la somma che ho versato ma la mia vita vale più di ......... (meglio non pensarci).

Raven
16-08-2007, 20:54

Può darsi che perda la somma che ho versato ma la mia vita vale più di ......... (meglio non pensarci).

:mano: ... hai fatto bene!!! ;)

ALEX R1
16-08-2007, 21:01
:mano: ... hai fatto bene!!! ;)

Se vuoi una risposta alla domanda perchè il mondo va così prova a leggere QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525083)

DVD2005
16-08-2007, 22:48

hai fatto bene ;) oltre a quanto detto di là considera anche in quale stato di ansia avreste lasciato qui in Italia i vostri cari che vi vedevano partire non potendo poi magari parlare con voi una volta giunti a destinazione. Partire era un gesto di incoscienza ed anche di egoismo, restare un scelta dolorosa ma matura. Spero riuscirete a rientrare almeno in parte delle spese sostenute.

Commander
18-08-2007, 11:05
ricevo la 6a mail :

Hello

The arrival of stock from our supplier has been further delayed. The advised shipping date for this title is now the 24/08/2007

---

Ma vaff...si puo' dire ? :mad:

Come si scrive "siete dei ladri" ? (ringrazio in anticipo per la traduzione, magari con aggiunta di qualche commento pepato)

ALEX R1
18-08-2007, 11:23
Effettivamente è un po' una presa in giro, capisco i problemi, capisco tutto ma i soldi te li hanno presi il giorno stesso che hai fatto l'ordine.

Uno shop da evitare :banned:

ilmambo
18-08-2007, 11:33
ciao a tutti :)

alex, mi dispiace per il viaggio saltato, ho letto l'accaduto, massima solidarietà :mano:

tornando in tema giochi... qualche offerta interessante in giro? :D (tipo prezzi speciali... )

WebWolf
18-08-2007, 17:57
ciao a tutti :)

alex, mi dispiace per il viaggio saltato, ho letto l'accaduto, massima solidarietà :mano:

tornando in tema giochi... qualche offerta interessante in giro? :D (tipo prezzi speciali... )

Fear, il paco Unreal e il pacco Flatout su Play.

P.S:
Come mai su Play la serie Guild Wars è passata dalle 9.99 £ della settimana scorsa alle 17/18 odierne ?
Forse che uscendo l'espansione buttan su i prezzi anche dei precedenti ? :mbe:

miciopazzo198x
18-08-2007, 18:00
ricevo la 6a mail :

Hello

The arrival of stock from our supplier has been further delayed. The advised shipping date for this title is now the 24/08/2007

---

Ma vaff...si puo' dire ? :mad:

Come si scrive "siete dei ladri" ? (ringrazio in anticipo per la traduzione, magari con aggiunta di qualche commento pepato)

Lascia i commenti pepati! Non c'è modo di disdire l'ordine? Non puoi svuotargli la carta? cancellare i dati?

DVD2005
18-08-2007, 18:05
Lascia i commenti pepati! Non c'è modo di disdire l'ordine? Non puoi svuotargli la carta? cancellare i dati?

credo che i soldi se li siano già presi se non ho capito male.

miciopazzo198x
18-08-2007, 18:13

:mbe: Bo...e non rispondo a email e niente?
Scrivetelo in prima pagina allora!!! :stordita:

Commander
20-08-2007, 09:50
Si, i soldi li hanno prelevati il giorno successivo all'ordine.
Ho pagato con carta di credito virtuale (si crea solo per un determinato importo e vale 5 gg).

Ho provato a scrivere in risposta, usando Altavista, che hanno perso un cliente.
Ho ricevuto una mail di scuse , in maniera generica, ma non hanno nemmeno accennato ad un possibile annullamento dell'ordine od ad un bonus per il ritardo.
Quando vogliono fanno finta di nulla.

Va beh, e' la prima e l'ultima volta che acquisto da CdWow. Ritornero' ad acquistare da Play.com.

Grazie per i consigli e la solidarieta' :)

ciaooooo

ALEX R1
20-08-2007, 14:16

:mbe: Bo...e non rispondo a email e niente?
Scrivetelo in prima pagina allora!!! :stordita:

Si, i soldi li hanno prelevati il giorno successivo all'ordine.

Un'informazione che forse mi è sfuggita, quando hai ordinato il gioco era disponibile o veniva indicata una data di arrivo ??

ilmambo
20-08-2007, 16:45
Fear, il paco Unreal e il pacco Flatout su Play.

grazie, ho ordinato flatout 2 su play&trade (7,99€ ss incluse)
flatout 1 dovrebbe uscire con GMC di settembre a 4€ circa

WebWolf
20-08-2007, 16:59
grazie, ho ordinato flatout 2 su play&trade (7,99€ ss incluse)
flatout 1 dovrebbe uscire con GMC di settembre a 4€ circa

Mi ero proprio bevuto il cervello.

Si vede che le grigliate e il lambrusco di Ferragosto mi han dato alla testa !

Volevo dire il pacco Fallout.

:hic:

ilmambo
20-08-2007, 17:01
Mi ero proprio bevuto il cervello.

Si vede che le grigliate e il lambrusco di Ferragosto mi han dato alla testa !

Volevo dire il pacco Fallout.

:hic:

LOL :D

non lo conosco, che genere è?

ilmambo
20-08-2007, 17:05
ho visto.. RPG... beh, preferisco flatout :D

Commander
20-08-2007, 17:56
Un'informazione che forse mi è sfuggita, quando hai ordinato il gioco era disponibile o veniva indicata una data di arrivo ??

Non trovo indicazioni sulle disponibilita', su questo sito.
Su Play.com e' chiaramente indicato se il prodotto e' a stock oppure in arrivo.

Non avendo letto nulla in merito a un "out of stock" , al momento dell'ordine, ho presunto che fosse disponibile.

ALEX R1
20-08-2007, 18:42
Non trovo indicazioni sulle disponibilita', su questo sito.

E' vero, anch'io la prima e unica volta che acquistai da loro mi posi questa domanda, però in 4/5 è arrivato il pacco quindi per me era morta li.

In prima pagina aggiungerò nelle note di questo shop queste informazioni IMPORTANTI.

Kimahiri
20-08-2007, 21:51
va bè, ho appena preso il primo GRAW e confermo che è multilingua.
Per Command & Conquer: The First Decade e F.E.A.R. Extraction Point che mi dite? Sono multilingua, italiano compreso? :)

WebWolf
21-08-2007, 06:41
F.E.A.R. Extraction Point

Da Play, il primo FEAR era solo in inglese (sottotitolato in inglese.. oddio, americano molto stretto, diciamo). Immagino che anche il sequel segua le stesse impostazioni.

giacomo_uncino
21-08-2007, 14:32
Ho pagato con carta di credito virtuale (si crea solo per un determinato importo e vale 5 gg).

hai un link che spiega come funziona? Scusate l'OT :fagiano:

WebWolf
22-08-2007, 12:10
Consiglio:

Prendo Titan Quest su Play a 7 sterline o è probabile che esca allegato ad una rivista tra un paio di mesi

?

salsero71
22-08-2007, 13:52
Consiglio:

Prendo Titan Quest su Play a 7 sterline o è probabile che esca allegato ad una rivista tra un paio di mesi

?

...prendilo e se possibile compra anche l'espansione e poi vieni sul 3d ufficiale ;) sempre se hai bisogno di confrontarti con la comunità sul gioco in questione ;)

1c0n
24-08-2007, 10:09
Bioshock ITA: multilingua ITA/FRA/GER/SPA/ING con sottotitoli nella lingua selezionata al momento dell'installazione.

Oh, come godo, aggiungerei.:D

ALEX R1
24-08-2007, 10:34
Quindi il parlato è in inglese con sottotitoli, giusto ??

1c0n
24-08-2007, 12:55
Quindi il parlato è in inglese con sottotitoli, giusto ??

Parlato in inglese > sottotitoli in inglese
Parlato in italiano > sottotitoli in italiano

Non è possibile cambiare la lingua on the fly, bisogna reinstallare.

ALEX R1
24-08-2007, 13:16
OK, grazie.

il menne
27-08-2007, 08:41
Bioshock ITA: multilingua ITA/FRA/GER/SPA/ING con sottotitoli nella lingua selezionata al momento dell'installazione.

Oh, come godo, aggiungerei.:D

Molto molto bene !

Eccomi di rientro dalle vacanze, un saluto a tutti !

Penso proprio che lo prenderò, questo gioco !!! :D

papo75
27-08-2007, 09:21
Mi è arrivato GRAW 2 dopo la bellezza di 51 giorni e non so tra parentesi se la copia che mi è arrivata è la prima speditami o la seconda che ho richiesto dopo il mancato arrivo della prima.:mbe:

WebWolf
27-08-2007, 11:57
Molto molto bene !

Hai letto della SecuROM e del rootkit che ti installa sul pc ?

Gorham
27-08-2007, 12:31
Hai letto della SecuROM e del rootkit che ti installa sul pc ?

Già siamo a livello della Starforce o poco ci manca... :rolleyes:

miciopazzo198x
27-08-2007, 12:41
Mi è arrivato GRAW 2 dopo la bellezza di 51 giorni e non so tra parentesi se la copia che mi è arrivata è la prima speditami o la seconda che ho richiesto dopo il mancato arrivo della prima.:mbe:

Meglio tardi che mai :fagiano:

ilmambo
27-08-2007, 12:43
qualche giorno fa è arrivato flatout 2 (comprato su play, col play&trade)

nuovo , peccato che nel viaggio si è mezza distrutta la custodia del DVD :(
pazienza, certo non sto a rispedirlo e cose così...

era in una busta millebolle, evidentemente non è servita...

ALEX R1
27-08-2007, 13:30
Molto molto bene !

Bentornato :D

Quest'autunno prevedo spese a casa mia ;)

DVD2005
27-08-2007, 13:52
Molto molto bene !

Bentornato :)

io l'ho preso, c'e' qualche "tumulto" in giro per via del sistema di protezione, tuttavia e' un gran bel gioco, ben al di sopra della media (in vero piuttosto bassa) dei titoli a cui siamo ultimamente abituati.

il menne
28-08-2007, 17:29
Mannaggia a me... ho "tradito" play... non ho saputo resistere e me lo son preso ieri sera al mw.... :asd: :asd:

Vabbè... tanto a breve devo fare altri acquisti, su play. ;)

Kimahiri
28-08-2007, 23:32
che mi dite di warcraft 3 e l'espansione? Sono in inglese o multilingua? :)

DVD2005
29-08-2007, 09:51
Mannaggia a me... ho "tradito" play... non ho saputo resistere e me lo son preso ieri sera al mw.... :asd: :asd:

Vabbè... tanto a breve devo fare altri acquisti, su play. ;)

io sto puntando MOHA: Airbone.

Commander
29-08-2007, 15:52
Hello,

The arrival of stock from our supplier has been further delayed. The advised shipping date for this title is now the 31/08/2007

-------------------------------------------------------

Per chi non ricorda le precedenti puntate...ordine fatto il 10/07/2007 ...7 rinvii per ritardo..

..stardi!!!

DVD2005
29-08-2007, 16:05
Hello,

The arrival of stock from our supplier has been further delayed. The advised shipping date for this title is now the 31/08/2007

Per chi non ricorda le precedenti puntate...ordine fatto il 10/07/2007 ...7 rinvii per ritardo..

..stardi!!!

senza parole.

il menne
29-08-2007, 20:47
Hello,

..stardi!!!

:eek: :eek: .... :muro: :muro: :incazzed:

miciopazzo198x
29-08-2007, 23:55
Hello,

..stardi!!!

:sbonk:

X800pro
31-08-2007, 09:51
Ragazzi vorrei prendere Pro evolution soccer 7 da play.com, insieme anche a Big game Hunter 2006 trophy season, mi conviene pagare adesso oppure aspettare l'uscita di PES a fine ottobre? Grazie.:)

il menne
31-08-2007, 09:54
Ragazzi vorrei prendere Pro evolution soccer 7 da play.com, insieme anche a Big game Hunter 2006 trophy season, mi conviene pagare adesso oppure aspettare l'uscita di PES a fine ottobre? Grazie.:)

Guarda che i soldi te li ritirano quando ti spediscono il gioco... e non fanno invii congiunti, quindi puoi fare tranquillamente l'ordine quando ti pare, tanto per il gioco disponibile ti ritirano i soldi e lo mandano, per pes aspettano a farlo quando il gioco è disponibile.

L'importante è che nella carta se è ppay resti credito quando andranno a scalarlo, altrimenti ti manderanno la mai di carta rifiutata... ;)

X800pro
31-08-2007, 11:05
Guarda che i soldi te li ritirano quando ti spediscono il gioco... e non fanno invii congiunti, quindi puoi fare tranquillamente l'ordine quando ti pare, tanto per il gioco disponibile ti ritirano i soldi e lo mandano, per pes aspettano a farlo quando il gioco è disponibile.

L'importante è che nella carta se è ppay resti credito quando andranno a scalarlo, altrimenti ti manderanno la mai di carta rifiutata... ;)

ah ho capito..
non ho mai acquistato da lì quindi non sapevo. Thanks!!:p

Foxlady
31-08-2007, 15:34
Azz bioshock da play viene 38 euri, ottimo.

Ordinazione effettuata :)

DVD2005
31-08-2007, 16:48

ben fatto :)

ALEX R1
01-09-2007, 08:46
Hello,

..stardi!!!

Che vergogna, posso capire che abbiano difficoltà a riassortirsi di questo titolo, però dopo 2 mesi potrebbero chiederti se intendi lasciarlo ancora in ordine o pretendere il rimborso.

Sono appena tornato da qualche giorno a Sirolo .................. ora iniziano gli acquisti e questo titolo è uno di quelli :D

salsero71
01-09-2007, 09:25
Sono appena tornato da qualche giorno a Sirolo .................. ora iniziano gli acquisti e questo titolo è uno di quelli :D

... hai letto che c'è un rootkit su Bioshock? :confused:
Mi spieghi sta faccenda se ne sei a conoscenza?
Piccolo OT: mi è arrivato Company of Heroes e ieri ho provato a giocare online. Qualche difficoltà a trovare partite da niubbi... e non so se ci siano ITA... fine piccolo OT

ALEX R1
01-09-2007, 09:38
Piccolo OT: mi è arrivato Company of Heroes e ieri ho provato a giocare online. Qualche difficoltà a trovare partite da niubbi... e non so se ci siano ITA... fine piccolo OT

Per Bioshock non ne so nulla, proviamo a vedere nel thread ufficiale.

Ti mando un pvt per CoH.

DVD2005
01-09-2007, 10:08

la 2k smetisce, però può essere di parte, questo è quanto ho trovato su un sito di solito affidabile.

Copy Protection

BioShock has already been the subject of a great deal of controversy over the copy protection used for the game. BioShock's retail DVD comes with a missing BioShock.exe and several related files; these must be downloaded during the installation process for the game to work. The game then uses an Activation Process which checks and validates your serial number online, and is protected using the SecuROM copy protection system. Finally, there is an activation limit, in that you cannot activate more than 5 concurrent installs of the game - it was 2 installs, but the limit was later raised to 5.

These steps have been taken because BioShock is a singleplayer game, and unlike multiplayer games, singleplayer-only games are more easily pirated since they don't normally require regular online serial number checks to play. In principle I agree that some protection is needed, given the prevalence of piracy these days. However the implementation of this protection system has caused problems, especially with the activation servers often being offline or under too much stress to activate copies of the game in a timely manner, and poor fallback methods. Thankfully these are now being resolved, and it is important to note that despite recent panicky statements, the SecuROM protection used for the game is not a rootkit, nor is it malicious or intrusive, or as problematic as people would have you believe. Many, many games use SecuROM and I've personally never had any system problems due to SecuROM. If you are having problems with SecuROM when launching the game, check the SecuROM FAQ. For more details about the SecuROM registry keys/services and removing them see here.

Despite these issues, I do want to stress that nobody has any legitimate excuse to pirate BioShock. 2K games have already indicated that they will remove the online activation requirement at some point in the future, so concerns about failing activation in a year or two's time are unfounded. This game is completely worthy of purchase given the effort that's clearly gone into developing the game. Pirating it will simply result in even more intrusive anti-piracy measures in the future.

WebWolf
01-09-2007, 11:15
Traduzione: la colpa dei sistemi anti-pirateria è dei pirati.

Bravi, clap clap !

Potrei anche essere d'accordo: il gioco (forse) non mi installa un virus che mi formatta tutte le foto di Lara Croft, o un trojan/backdoors che permette alla 2k di conoscere il chipset della mia Mobo (a parte che essendo closed sfido chiunque a giurarmi sulla sua testa cosa fa e cosa non fa 'sto dvd-check), ma comunque mi installa ugualmente un software di controllo SENZA che ci sia scritto sulla confezione (e credo nemmeno nel contratto - il gioco non l'ho).

Inoltre, da qualche parte ci sarà pure un database col mio seriale e i miei dati che conta quante volte lo installo.
E dicono che questo sistema di controllo non invia nulla alla 2k, ma per favore !

Questo, perdonatemi, lo trovo illegale, al pari della pirateria (e lo sapete che io considero illegale pure i no-cd), ma su queste violazioni della libertà individuale divento una bestia.

La cosa che mi rammarica maggiormente è che tutti se ne fregano: tirano nomi sul sistema di protezione e son tutti in fila a prendere il gioco.

Quindi ?

Quindi fa bene la 2k e tutte le case distributrici a riempirvi il pc di schifezze senza che ve ne accorgiate !

Ma non lamentatevi più delle protezioni e non intasate i forum (gli altri) con rischieste di come craccare Bioshock.

Scusate, settembre mi rende nervoso.

Edit:
Ero qua per un altro motivo, poi mi son fatto prendere la mano. Cmq, fatto un ordine da Play ieri, posted oggi. Ora vediamo quanti gg impiega.

TheAle
04-09-2007, 22:29
Ho ordinato 1 mese fa battlefield 2 complete collection da gameplay.co.uk.
Il sito è molto carino e funzionante ma la consegna tardiva . Nel mio caso il pezzo è fuori stock e dicono che arriva a loro dopo una settimana dal mio ordine...... è un mese che ho fatto l'ordine ed è ancora fuori stock.

che due co....ni !! mi sono rotto di aspettare... ordino sto gioco online tutto
perchè io non so dove andare a comperarlo ...ho girato tutta milano e hinterland senza trovarlo.

magari annullo gameplay e ne faccio uno con play.com che vedo dai vostri messaggi pare funzionare a dovere.

qualcuno ha mai ordinato da gameplay?

DVD2005
04-09-2007, 22:35
@Alex

le tue fonti hanno mica qualche info su MOH Airbone ? in teoria dovrebbe essere almeno sottotitolato ita.

grazie

ALEX R1
04-09-2007, 22:41
@Alex

le tue fonti hanno mica qualche info su MOH Airbone ? in teoria dovrebbe essere almeno sottotitolato ita.

grazie

Le mie fonti dicono MULTILINGUA al 100% :D

OT Oggi ho rivoluzionato il mio pc .................... in questo momento sono alle prese con l'installazione del s.o. .
Fine OT

ALEX R1
04-09-2007, 22:42
..............:muro: :muro: :muro: mi sono scordato di premere F6 per il raid ...................:muro: :muro: :muro:

ALEX R1
04-09-2007, 22:45
Ho ordinato 1 mese fa battlefield 2 complete collection da gameplay.co.uk.
Il sito è molto carino e funzionante ma la consegna tardiva . Nel mio caso il pezzo è fuori stock e dicono che arriva a loro dopo una settimana dal mio ordine...... è un mese che ho fatto l'ordine ed è ancora fuori stock.

che due co....ni !! mi sono rotto di aspettare... ordino sto gioco online tutto
perchè io non so dove andare a comperarlo ...ho girato tutta milano e hinterland senza trovarlo.

magari annullo gameplay e ne faccio uno con play.com che vedo dai vostri messaggi pare funzionare a dovere.

qualcuno ha mai ordinato da gameplay?

Mai ordinato da "gameplay", vai con play o blahdvd ..........................

DVD2005
04-09-2007, 22:52

OT Oggi ho rivoluzionato il mio pc .................... in questo momento sono alle prese con l'installazione del s.o. .
Fine OT

Grazie ;)

ALEX R1
04-09-2007, 23:05
Hai fatto acquisti in questo periodo ??? Parlo di giochi ............

DVD2005
04-09-2007, 23:14
Hai fatto acquisti in questo periodo ??? Parlo di giochi ............

Bioshock, qui in Ita pero' perchè volevo l'Action Figure :D ed ora penso di prendere da Play il nuovo MOH anche se alcuni commenti non sono entusiasti, pero' avendoli giocati tutti comprese le espansioni......
Tu ?

ALEX R1
04-09-2007, 23:20
Bioshock, qui in Ita pero' perchè volevo l'Action Figure :D ed ora penso di prendere da Play il nuovo MOH anche se alcuni commenti non sono entusiasti, pero' avendoli giocati tutti comprese le espansioni......
Tu ?

Oltre a quelli che hai detto voglio acquistare anche Company of Heroes Opposing Fronts

DVD2005
04-09-2007, 23:26
Oltre a quelli che hai detto voglio acquistare anche Company of Heroes Opposing Fronts

e' solo multi o anche single ?

ALEX R1
04-09-2007, 23:30
Il single è molto realistico come AI e ben fatto.

DVD2005
04-09-2007, 23:32
Il single è molto realistico come AI e ben fatto.

allora mi informo, grazie per la segnalazione ;)

ALEX R1
04-09-2007, 23:36
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488563) il thread ufficiale.

Attenzione perchè come il primo anche questa versione da Play sarà solo inglese, la versione venduta da noi ha i sottotitoli e il menù in italiano.

Kimahiri
04-09-2007, 23:58
che mi dite di warcraft 3 e l'espansione? Sono in inglese o multilingua? :)
qualcuno mi risponde pls? E magari mi sapete dire se il command and conquer 3 normale è multilingua? Grazie :)

ALEX R1
05-09-2007, 08:10
qualcuno mi risponde pls? E magari mi sapete dire se il command and conquer 3 normale è multilingua? Grazie :)

Per WARCRAFT 3 non ho trovato nulla, prova a chiedere nel thread ufficiale QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=679527).

CaC3 è multi.

Kimahiri
05-09-2007, 21:51
Per WARCRAFT 3 non ho trovato nulla, prova a chiedere nel thread ufficiale QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=679527).

CaC3 è multi.

grazie mille Alex :) ma quindi C&C3 sai per certo che è anche in Italiano? :) thx

DVD2005
06-09-2007, 09:02

Fine OT

Order placed da Play :)

Rog
07-09-2007, 09:01
Se acquistate spesso su siti come play.com, blahdvd.com e cdwow.com, sapete in genere dopo quanto tempo un gioco nuovo cala di prezzo? Vorrei comprare Bioshock, ma se ad esempio dopo un mese dall'uscita gli stessi siti lo vendono a meno aspetto a ordinarlo. Se invece di solito passano 3-4 mesi allora lo prendo adesso.

WebWolf
07-09-2007, 13:39
Se acquistate spesso su siti come play.com, blahdvd.com e cdwow.com, sapete in genere dopo quanto tempo un gioco nuovo cala di prezzo? Vorrei comprare Bioshock, ma se ad esempio dopo un mese dall'uscita gli stessi siti lo vendono a meno aspetto a ordinarlo. Se invece di solito passano 3-4 mesi allora lo prendo adesso.

Dipende dal Distributore più che dal gioco.

Halflife 2, Stalker, Gothic 3 ... sono ancora a prezzi alti.

Fear, Doom 3, Dark Messiah, Titan Guest dopo un annetto te li tirano dietro.

Poi ci sono cose strane come Guild Wars, che era sceso a 9.99 £, invece poco prima dell'uscita della nuova espansione è rischizzato a 15 £.

Sicuramente devi aspettare più di 3/4 mesetti.
E in ogni caso per quel gioco attenderei l'evolversi della questione 'dvd check'.

PaulLevesque
07-09-2007, 15:01
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fa a chiedere il rimborso in caso di mancata consegna da Blahdvd?
Grazie!:D

ALEX R1
07-09-2007, 19:09
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fa a chiedere il rimborso in caso di mancata consegna da Blahdvd?
Grazie!:D

Devi contattare il CUSTOMER SERVICES via mail o per telefono, QUI (http://www.blahdvd.com/Blah/Help_Home.aspx) trovi i contatti.

PS PARLANO SOLO INGLESE

PaulLevesque
08-09-2007, 09:07
Devi contattare il CUSTOMER SERVICES via mail o per telefono, QUI (http://www.blahdvd.com/Blah/Help_Home.aspx) trovi i contatti.

PS PARLANO SOLO INGLESE

Grazie! Di solito che tempi di consegna hanno?:rolleyes:

giova22
08-09-2007, 09:26
Traduzione: la colpa dei sistemi anti-pirateria è dei pirati.

Bravi, clap clap !

Potrei anche essere d'accordo: il gioco (forse) non mi installa un virus che mi formatta tutte le foto di Lara Croft, o un trojan/backdoors che permette alla 2k di conoscere il chipset della mia Mobo (a parte che essendo closed sfido chiunque a giurarmi sulla sua testa cosa fa e cosa non fa 'sto dvd-check), ma comunque mi installa ugualmente un software di controllo SENZA che ci sia scritto sulla confezione (e credo nemmeno nel contratto - il gioco non l'ho).

Inoltre, da qualche parte ci sarà pure un database col mio seriale e i miei dati che conta quante volte lo installo.
E dicono che questo sistema di controllo non invia nulla alla 2k, ma per favore !

Questo, perdonatemi, lo trovo illegale, al pari della pirateria (e lo sapete che io considero illegale pure i no-cd), ma su queste violazioni della libertà individuale divento una bestia.

La cosa che mi rammarica maggiormente è che tutti se ne fregano: tirano nomi sul sistema di protezione e son tutti in fila a prendere il gioco.

Quindi ?

Quindi fa bene la 2k e tutte le case distributrici a riempirvi il pc di schifezze senza che ve ne accorgiate !

Ma non lamentatevi più delle protezioni e non intasate i forum (gli altri) con rischieste di come craccare Bioshock.

Scusate, settembre mi rende nervoso.

Edit:
Ero qua per un altro motivo, poi mi son fatto prendere la mano. Cmq, fatto un ordine da Play ieri, posted oggi. Ora vediamo quanti gg impiega.

Io volevo prendere Bioshock, ma dopo il casino con quel dvd-check, ho deciso che aspetto che lo rimuovano... Ciao

DVD2005
08-09-2007, 09:28
Io volevo prendere Bioshock, ma dopo il casino con quel dvd-check, ho deciso che aspetto che lo rimuovano... Ciao

penso ci voglia ancora un bel pò di tempo.

il mio ordine è Posted: 07/09/2007, ora vediamo quanto sarà lunga l'attesa :sperem:

X800pro
08-09-2007, 12:21
Ragazzi mi confermate che se acquisto ora Pes 2008 da play.com praticamente lo prenoto, me lo spediscono appena arriva? Funziona per ordine di prenotazione, nel senso che se lo prenoto per ultimo rispetto ad altri lo riceverò per ultimo?
Quanti di voi l'hanno già preso?
Thanks! ;)

ALEX R1
08-09-2007, 12:59
Grazie! Di solito che tempi di consegna hanno?:rolleyes:

Non lo so, non ne ho mai avuto bisogno, penso comunque siano 7/10 giorni

Ragazzi mi confermate che se acquisto ora Pes 2008 da play.com praticamente lo prenoto, me lo spediscono appena arriva? Funziona per ordine di prenotazione, nel senso che se lo prenoto per ultimo rispetto ad altri lo riceverò per ultimo?
Quanti di voi l'hanno già preso?
Thanks! ;)

Si e i soldi li prelevano al momento della spedizione.

X800pro
08-09-2007, 14:10
Thanks. ;)

WebWolf
08-09-2007, 15:31
P.S:

Arrivato Titan Quest da Play 'Posted on 31/08'.

Considerato il sabato e domenica, i soliti 6/7 gg.

Quindi. almeno da 'ste parti, tutto normale.

Hikaro
10-09-2007, 10:20
Innanzi tutto ben ritrovati a tutti,
era un po' che non postavo su questo 3d, spero che le vostre vacanze siano andate a gonfie vele, le mie si: sono stato una settimana a Korcula (Croazia) e una settimana in a Catania (Sicilia :D), in entrambi i posti ho girato in moto con la mia ragazza. È stato bello, emozionante, stancante :P

Cmq al ritorno ho notato che Play.com ha Sam&Max Season 1 e volevo solo sapere se qualcuno ha avuto modo di appurare se è multi5 o no. Girando per la rete ho trovato qlke info ma nulla di ufficiale. Se sapete qlksa fatemi sapere.

Rinnovo i miei saluti e spero cominceremo di nuovo i nostri acquisti spropositati heheheh :D

PS: se vi intreressa C&C 3 su blahdvd si trova a 23 €... da urlo

miciopazzo198x
10-09-2007, 12:06
e lo sapete che io considero illegale pure i no-cd

Tu pensa che per chi aveva schede video ATI per Pro Evolution Soccer 6 era FONDAMENTALE altrimenti il gioco scattava :doh:

miciopazzo198x
10-09-2007, 12:07
Innanzi tutto ben ritrovati a tutti,
era un po' che non postavo su questo 3d, spero che le vostre vacanze siano andate a gonfie vele, le mie si: sono stato una settimana a Korcula (Croazia) e una settimana in a Catania (Sicilia :D), in entrambi i posti ho girato in moto con la mia ragazza. È stato bello, emozionante, stancante :P

Cmq al ritorno ho notato che Play.com ha Sam&Max Season 1 e volevo solo sapere se qualcuno ha avuto modo di appurare se è multi5 o no. Girando per la rete ho trovato qlke info ma nulla di ufficiale. Se sapete qlksa fatemi sapere.

Rinnovo i miei saluti e spero cominceremo di nuovo i nostri acquisti spropositati heheheh :D

PS: se vi intreressa C&C 3 su blahdvd si trova a 23 €... da urlo
Da quello che so Sam&Max nuovo è solo in inglese....o meglio ESISTE SOLO IN INGLESE :D

WebWolf
10-09-2007, 13:24
Dipende dal Distributore più che dal gioco.

Halflife 2, Stalker, Gothic 3 ... sono ancora a prezzi alti.

Fear, Doom 3, Dark Messiah, Titan Guest dopo un annetto te li tirano dietro.

Poi ci sono cose strane come Guild Wars, che era sceso a 9.99 £, invece poco prima dell'uscita della nuova espansione è rischizzato a 15 £.

Sicuramente devi aspettare più di 3/4 mesetti.
E in ogni caso per quel gioco attenderei l'evolversi della questione 'dvd check'.

Tanto per smentirmi, oggi è disponibile, su Play, STALKER a 16 euro (9.99 £).

Devo farli più spesso questi post. ;)

Guardian80
10-09-2007, 13:29
Qualcuno sa se Kingdoms (l'espansione di medieval2) su play.com è multilingua o solo inglese?
So che il gioco originale è solo in inglese,ma mi ricordo che era successa la stessa cosa con Rome e barbarian invasion era in italiano.

giova22
10-09-2007, 16:14
Tanto per smentirmi, oggi è disponibile, su Play, STALKER a 16 euro (9.99 £).

Devo farli più spesso questi post. ;)

volevo segnalarlo io

Stalker su play.com a 15,49 euro

Hierro81
10-09-2007, 16:19
volevo segnalarlo io

come mai così poco? non è che è una cioffecca piena di bug ???

DVD2005
10-09-2007, 16:55

qualche bug lo aveva (magari le patch hanno sistemato) però è un bel gioco e sicuramente a quella cifra è da giocare .

WebWolf
10-09-2007, 17:02

Io lo aggiornai subito alla 1.01 e francamente di bug non ne ho mai incontrati.

So che è anche uscita una seconda patch.

Se a uno piacciono gli FPS ibridizzati con elementi di stealth e gioco di ruolo, sicuramente ci perderà il sonno.

Negli ultimi tempi, dopo Far Cry e Fear, è il gioco che mi ha catturato maggiormente.

Poi de gustibus ...

ALEX R1
10-09-2007, 17:10
volevo segnalarlo io

Ordinato immediatamente senza neanche passare dal via :D

X800pro
10-09-2007, 17:18
Ma è in italiano su play.com? :confused:

ALEX R1
10-09-2007, 17:27
Ma è in italiano su play.com? :confused:

CERRRRRRRRRTO :D

Prima pagina, prima voce della lettera S, ti hanno fregato i punti S.T.A.L.K.E.R

giova22
11-09-2007, 07:25
Cavolo, ho solo 4 euro sulla postepay e non posso ordinarlo. Però su paypal ho 30 euro, magari potessi spendere quelli.....

Beh vado a fare un esame all'università.... Ciao

ALEX R1
11-09-2007, 07:28
Cavolo, ho solo 4 euro sulla postepay e non posso ordinarlo. Però su paypal ho 30 euro, magari potessi spendere quelli.....

Beh vado a fare un esame all'università.... Ciao

Se hai pazienza l'ho appena ordinato, quando lo finisco te lo vendo :D

PS In bocca al lupo per l'esame

giova22
11-09-2007, 07:31
Se hai pazienza l'ho appena ordinato, quando lo finisco te lo vendo :D

PS In bocca al lupo per l'esame

se dici sul serio ci sto e aspetto a comprarlo. :D

ALEX R1
11-09-2007, 07:34
CERRRTO che dico sul serio, tanto ormai dalle tue parti ci sono due volte al mese.

ALEX R1
11-09-2007, 12:58
Ordinato immediatamente senza neanche passare dal via :D

10/09 ORDER PLACED
11/09 POSTED

Ora vediamo quando arriva.

giova22
11-09-2007, 15:52
CERRRTO che dico sul serio, tanto ormai dalle tue parti ci sono due volte al mese.

ok allora te lo comprerò io:D :D :D :D

Dimmi quando l'hai finito, tanto non ho fretta... Ciao

ALEX R1
11-09-2007, 16:16
ok allora te lo comprerò io:D :D :D :D

Dimmi quando l'hai finito, tanto non ho fretta... Ciao

Ok

Redvex
11-09-2007, 16:31
Salve credo di avere un problema con play.com. Non è la prima volta che compro da questo sito sarà il decimo ordine comunque oggi è successa una cosa alquanto strana. Faccio una ricarica di 29 euro sulla mia postepay e acquisto Gw:en (27.99 euro) e vedo lo stato prima su processing poi su packing e a pomeriggio????? di nuovo su processing :mbe: Ho controllato sul sito di posteitaliane e il prelievo è stato fatto (la differenza è quella dopo il pagamento) . E sta in quello stato da un bel po ormai. se vado su helpdesk e vado su my account was been declineed mi esce

Our records show that your credit/debit card details are up-to-date.

If you believe that your credit/debit card details are incorrect please update your details. We will then re-verify your details with your card issuer (YOU DO NOT NEED TO RE-SUBMIT ANY OUTSTANDING ORDERS).

If you have any queries about the status of your account please contact our Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877595 (outside UK).

Non so se questo messaggio esce ogni volta che si accede da helpdesk (magari qualcuno può provare sul suo account) ad account declined....perchè quando faccio il login normalmente non esce ma solo se ci vado da helpdesk
Potrebbe anche essere un errore e invece di passare l'ordine su posted l'hanno messo su processing (ma mi sembra remota come possibilità)
Che posso fare? I soldi li han già presi. I dati sono corretti la carta mi scade tra 2 anni e fin'ora non ho mai avuto problemi anche su siti diversi

belva7121
11-09-2007, 17:51
Salve volevo sapere se Bioshock e MoH:Airborne su play è multilingua ?

grazie

miciopazzo198x
11-09-2007, 18:07
Salve credo di avere un problema con play.com. Non è la prima volta che compro da questo sito sarà il decimo ordine comunque oggi è successa una cosa alquanto strana. Faccio una ricarica di 29 euro sulla mia postepay e acquisto Gw:en (27.99 euro) e vedo lo stato prima su processing poi su packing e a pomeriggio????? di nuovo su processing :mbe: Ho controllato sul sito di posteitaliane e il prelievo è stato fatto (la differenza è quella dopo il pagamento) . E sta in quello stato da un bel po ormai. se vado su helpdesk e vado su my account was been declineed mi esce

If you believe that your credit/debit card details are incorrect please update your details. We will then re-verify your details with your card issuer (YOU DO NOT NEED TO RE-SUBMIT ANY OUTSTANDING ORDERS).

If you have any queries about the status of your account please contact our Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877595 (outside UK).

Non so se questo messaggio esce ogni volta che si accede da helpdesk (magari qualcuno può provare sul suo account) ad account declined....perchè quando faccio il login normalmente non esce ma solo se ci vado da helpdesk
Potrebbe anche essere un errore e invece di passare l'ordine su posted l'hanno messo su processing (ma mi sembra remota come possibilità)
Che posso fare? I soldi li han già presi. I dati sono corretti la carta mi scade tra 2 anni e fin'ora non ho mai avuto problemi anche su siti diversi

A volte succede che torni a processing......

Non credo ci sia da preoccuparsi, aspetta 24h prima di allarmarti

Redvex
11-09-2007, 18:09

Ah...siccome in 9 ordini non era mai successo mi è venuta la strizza, comunque ho inviato una email a play.com tanto per esserne sicuri

giova22
11-09-2007, 19:57

E' normale, da order placed diventa processing, poi packing poi processing. Poi viene spedito

Redvex
11-09-2007, 20:01
E' normale, da order placed diventa processing, poi packing poi processing. Poi viene spedito

Mi sono allarmato del fatto che Processing voleva dire secondo le loro spiegazioni " in attesan di ricevere pagamento"

DVD2005
11-09-2007, 21:36
10/09 ORDER PLACED
11/09 POSTED

anche tu in attesa del pacchetto :)

grazie

pare entrambi di si, ad ogni modo MOHA e' in viaggio, quando arriva riferisco ;)

pupgna
11-09-2007, 22:19
volevo segnalarlo io

MA IO DEVO SMETTERE DI VENIRE A FARE UN GIRO QUA....mi fate spendere tutti i soldi.... :D

ALEX R1
11-09-2007, 22:52
grazie

Bioshock si, basta leggere in prima pagina.
Per MoH al 99% è si, attendiamo che arrivi a DVD .........

Giusto !!!

Giusto !!!

anche tu in attesa del pacchetto :)
pare entrambi di si, ad ogni modo MOHA e' in viaggio, quando arriva riferisco ;)

:D

MA IO DEVO SMETTERE DI VENIRE A FARE UN GIRO QUA....mi fate spendere tutti i soldi.... :D

Se non fosse così che amici saremmo :D

CYRANO
12-09-2007, 07:39
io segnalo , sempre su play.com , " supreme commander" a 20,49 euro :D

ovviamente preso :D

coapzpaza

Redvex
12-09-2007, 08:33
Ok

belva7121
12-09-2007, 10:27
grazie , nn avevo visto in prima pagina, attendo per MOH e così li prendo tutti e due

pupgna
12-09-2007, 17:27
10/09 ORDER PLACED
11/09 POSTED

11/09 ORDER PLACED
12/09 POSTED

ordinato ieri sera quando ho mandato il messaggio qui....oggi alle 14 è arrivata la mail con POSTED