Sapphire Hybrid Radeon X700 AGP

Sapphire Hybrid Radeon X700 AGP

Sapphire presenta la sua nuova Radeon X700 che, grazie al bridge Rialto, è ora disponibile anche in versione AGP per la gioia di tutti coloro che sono legati a questo bus ormai in disuso. Frequenze e specifiche tecniche simili a quelle della versione PCI Express, insieme ad un prezzo molto interessante, caratterizzano questa soluzione

di pubblicato il nel canale Schede Video
SapphireRadeonAMD
 

Doom 3 - The Chrnonicles Of Riddick

doom3_1.png (30580 bytes)

doom3_2.png (31509 bytes)

Il quadro mostrato dal gioco della Id Software Doom 3 è lo stesso visto nella recensione della Asus Radeon X700. Il motore grafico di questo titolo è particolarmente gradito all’architettura delle schede video GeForce ed è questa la motivazione alla base della netta superiorità della GeForce 6600, specie nel rendering semplice.

riddick_1.png (31898 bytes)

riddick_2.png (31810 bytes)

The Chrnonicles Of Riddick è uno di quei titoli più pesanti presenti nel nostro pacchetto benchmark e non è un caso che i risultati ottenuti siano i più bassi in termini assoluti. Le differenze tra le varie schede risultano essere piuttosto limitate, anche se esistono dei distacchi significativi: nel rendering più complesso le Radeon X700 sono più veloci della GeForce 6600, mentre in quello più semplice è evidente un leggero vantaggio per quest’ultima.

 
^