Acer e310: il GPS si fa piccolo e chic

Dopo vari modelli allineati agli standard del segmento, inizia per Acer l'estensione della gamma: il modello e310, senza rinunciare alle funzioni grazie al nuovo Destinator 6, è il modello più compatto e attento allo stile. Chi l'ha detto infatti che un PNA non debba essere un oggetto alla moda?
di Nicola Lozito pubblicato il 12 Dicembre 2006 nel canale PortatiliAcer
3384 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infouna volta installato destinator 7 via cabactivesync direttamente su SDMMC viene creata una cartella DestinatorApps Destinator con all'interno la seguente struttura:
- Destinator
- SlidePlayer
- setupdll.dll
ho capito che la struttura su SDMMC deve essere
\Destinator
\DestinatorApps x le mappe
ma devo rinominare la cartella creata dall'installer e quindi avere ad esempio
\Destinator\Destinator\Destinator.exe
oppure
copiare la cartella Destinator nella root principale ma a quel punto mi viene il dubbio .... le cartelle SlidePlayer e setupdll.dll servono a qlc? dove le metto?
Dopo questo chiarimento procederò alla modifica dello script per far partire il destinator 7.
grazie a tutti!
- Destinator
- SlidePlayer
- setupdll.dll
SlidePlayer non serve a nulla (visualizza soltanto la presentazione del prodotto). Occupa spazio e basta. La setupdll serve anch'essa all'installazione.
E basta.
Io ho l'applicazione in:
\Destinator7\Destinator\Destinator.exe
e va bene in ogni caso.
L'unica cartella che deve rimanere invariata (come nome e posizione) è la:
\DestinatorApps
Disabilitare Modalità di sicurezza
Ciao a tutti,c'è un modo per disabilitare la modalità sicurezza che blocca qualsiasi operazione se la velocità e superiore ai 10 Km/h??
Tra le impostazioni generali c'è la possibilità di togliere il segno di spunta ma poi non riesco a salvare la modifica ..
Altra domanda: è possibile (in qualche modo) salvare le varie destinazioni con un nome e poi ricercarlo da "un elenco"? Utilizzo il navigatore per lavoro e vorrei salvarmi i vari clienti senza ogni volta doverli ricercare da zero (oppure utilizzando la Cronologia).
GRZ
c'è un modo per disabilitare la modalità sicurezza che blocca qualsiasi operazione se la velocità e superiore ai 10 Km/h??
Tra le impostazioni generali c'è la possibilità di togliere il segno di spunta ma poi non riesco a salvare la modifica ..
Altra domanda: è possibile (in qualche modo) salvare le varie destinazioni con un nome e poi ricercarlo da "un elenco"? Utilizzo il navigatore per lavoro e vorrei salvarmi i vari clienti senza ogni volta doverli ricercare da zero (oppure utilizzando la Cronologia).
GRZ
Stai parlando di MioMap? Eh... lo so.
Prova a farlo con GPS spento. Dovrebbe andare.
Appena agganciato il GPS non puoi fare nulla...
MIOMAP buon software ma secondo me Destinator 7 e Navigon sono un gradino più in alto....ultimo TomTom
lo script (scopiazzando quello di Koleman) recita:
Case (6)
# Verifico se Destinator 7 esiste...
gpsPath = "\SDMMC\Destinator\Destinator\gps.exe"
If (FileExists (gpsPath))
SleepMessage (4,"Avvio di Destinator 7 Attendere Prego...", "Avvio...", 1, wndExists ("gps.exe"
runwait ("\SDMMC\GAPISetup.exe"
runwait (gpsPath)
runwait ("\SDMMC\Destinator\Destinator\Navigation.exe"
runwait ("\SDMMC\GAPISetup.exe"
Else
Message ("ERRORE" & "^NL^" & "^NL^" & "Impossibile trovare Destinator 7 nel percorso indicato: " & "^NL^" & "^NL^" & gpsPath)
EndIf
Non apre proprio il programma ... ci deve essere un errore grossolano alla base ma non sono ancora riuscito a trovarlo.
grazie
runwait ("\SDMMC\Destinator\Destinator\Navigation.exe"
Si chiama destinator.exe non navigation.exe...
Verifica l'eseguibile principale nella cartella \Destinator
Consiglio
Per gestire la barra delle applicazioni potete scaricarvi questa applicazione:http://toosten.de/index.php?seite=sw&id=9
Rinominate, per comodità, il file (che ha un nome assurdo) in ShowTaskBar.exe e posizionatelo in \MyFlashDisk (in una sottocartella o nella root):
es. \MyFlashDisk\Utility
Creando uno script del tipo:
run("\MyFlashDisk\Utility\ShowTaskBar", "/hide"
prima di avviare ognuno dei navigatori, e:
run("\MyFlashDisk\Utility\ShowTaskBar", "/show"
subito dopo, avrete la barra delle applicazioni che si nasconde e visualizza automaticamente solo quando serve.
sono riuscito ad installare Destinator 7.
solo che quando parte mi dice in una finestra di pop up
" memoria insufficiente per nominare i nomi di strade liberare memoria e riprovare".
cosa devo cancellare e in quale directory??
grazie 1000
" memoria insufficiente per nominare i nomi di strade liberare memoria e riprovare".
..la licenza per il TTS scade il 31.12.07 sostituisci il file svoxdllford7 con quello che scarichi da qui : http://rapidshare.com/files/80597529...forD7.rar.html
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".