Acer n35: palmare semplice con navigatore gps integrato

Acer n35: palmare semplice con navigatore gps integrato

Acer ha da qualche tempo a catalogo il modello n35, palmare derivato dalla serie n30 che integra un sistema di navigazione satellitare gps. Il software scelto è il famoso Destinator 3 e la soluzione, oltre ad essere versatile, risulta anche economica

di pubblicato il nel canale Portatili
Acer
 

Introduzione

Qualche mese fa abbiamo provato il modello n30 proposto da Acer. La convinzione che un palmare senza fronzoli, proposto ad un prezzo basso, bastasse per vendere è stata subito sostituita da una nuova realtà: un palmare, anche quando proposto ad un prezzo basso, ha bisogno almeno di un Kit di navigazione GPS per vendere bene. Così è stato e l’n30 nella confezione realizzata con il software Destinator 3 ha risollevato un po’ le vendite che, a dire il vero, non facevano segnare dei veri e propri record. Analogamente a marchi come Medion, però, Acer ha sentito il bisogno di spingere ancora un po’ sull’acceleratore e così è nato l’n35. In concomitanza dell’uscita di questo modello, ricordiamo, è stato presentato anche il modello n50, di fascia superiore che non mancheremo di provare in futuro.

Anche solo dalla denominazione si evince come non si tratti di un modello del tutto nuovo ma di una sostanziale evoluzione dell’n30 che diventa il termine di paragone naturale.

Vedremo quindi di scoprire le differenze tecniche e funzionali concentrando l’attenzione anche sull’apparato di navigazione che in questo particolare modello è completamente integrato.

 
^