Acer 8204 wlmi: il Travelmate Centrino Duo

Con il nuovo notebook Travelmate 8204 wlmi, Acer aggiorna la propria linea di notebook professionali. Uno chassis rivisitato in colori e materiali ospita un display da 15,4 pollici wide, con processore Core Duo, 2 Gbytes di memoria, hard disk SATA e un chip video ATI Mobility Radeon X1600
di Fabio Boneschi pubblicato il 17 Marzo 2006 nel canale PortatiliATIAcerRadeonAMD
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto per correttezza, l'ho voluto inserire nel blog, non per screditare un pc rispetto ad un altro, ma affinchè chi lo legge abbia una giusta metrica di paragone rispetto a piattaforme concorrenti.
Ora ho capito come fai ad arrivare a quella cifra; tu upgradi anche il processore portandolo a 2,16 gh mentre quello dell' acer è da 2 gh.
Senza quell' aggiornamento la cifra richiesta è quella detta da me qualche post più in alto.
Comunque anche io parlo solo per fare chiarezza e non per scatenare i soliti inutili flame mac VS win.
2)Eviterò il Sony a meno di un qualche ritrovato fantastico.
La maggior parte dei prodotti che riceviamo sono sample, che a volte arrivano qui in redazione prima del rilascio ufficiale nel nostro paese.
Di solito è
Un esempio di questi giorni... mi è
Qualora il notebook sia giunto in redazione con una installazione del sistema operativo non originale del produttore, oppure senza sistema operativo, si sarà provveduto ad installare Windows XP Professional, aggiornato con Service Pack 2 e con tutti i fix disponibili al momento dei test. Prima dell'esecuzione dei benchmark prestazionali tutte le modalità di risparmio energetico sono state disabilitate, e verificato che la frequenza di clock del processore fosse quella massima di default.
Se necessario, sono stati installati driver aggiornati per chipset e scheda video del notebook. Di seguito le schermate riepilogative del tool Cpu-Z, comprendenti le caratteristiche di processore, scheda madre e memoria utilizzati nel chipset.
contesto l'impossibilità di scegliere una sch video più prestante.
Cmq non è un brutto prodotto.
sono affascinato dagli imac ora come ora...
volevo chiedervi un aiutino per scegliere il mio primo portatile.
grossomodo ho delle specifiche nella mente: vorrei un turion64, minimo 1 GB di ram, hd 5400 rpm, display va bene anche un 15,4" wide, e per finire una buona scheda video possiblmente con ram dedicata ma non so' quale (meglio la x1600 o la go 7300 ?).
l'uso che ne voglio fare del portatile è principalmente multimediale (film e sopratutto videogiochi) quasi come un desktop.
vi prego datemi una mano: segnalatemi anche marche e modelli.
dato che necessito di una computer nuovo (ho da 5 anni un athlon 1 GHz, 384 MB ram pc100, GeForce Ti 4800 SE) potrei spendere fino a 1800-2000 euro.
P.S.: secondo voi è meglio ripiegare sul turion o sull'intel core due; o ancora aspettare l'uscita del dual core turion?
grazie anticipatamente dell'aiuto offertomi
io cambio un portatile l'anno ed ho provato ogni marca (toshiba, sony, dell, asus, ecc) devo dire che non mi sono mai trovato bene come con questo acer, l'unico neo è forse la plastica che non da affidamento ma devo dire che il portatile va davvero benone!
Io sinceramente, al di là delle "MARCHE", non credo che esiste un notebook non con caratteristiche superiori ma anche solamente uguale a queste dell'Acer Travelmate 8204 WLMI, sbaglio?
Se simi indirizzate correttamente?
Grazie.
Io sinceramente, al di là delle "MARCHE", non credo che esiste un notebook non con caratteristiche superiori ma anche solamente uguale a queste dell'Acer Travelmate 8204 WLMI, sbaglio?
Se simi indirizzate correttamente?
Grazie.
http://www.alienware.com/product_de...ode=SKU-DEFAULT
slurp
slurp
Strabiliante...un giocattolo costoso
viceversa..
quanto si spenderebbe oggi, per l'acquisto di una soluzione desktop dalle pari prestazioni???Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".