XX-Indigo Illuminated Keyboard

XX-Indigo Illuminated Keyboard

Dopo i case della serie "fast", arriva la tastiera luminosa della serie "Indigo", un modo nuovo di concepire la prima delle periferiche: da oggi i tasti si illuminano da soli, dando un tocco davvero high-tech alla nostra scrivania.

di pubblicato il nel canale Modding
 

Introduzione

Il modding, nato da una costola dell′overclock, agli inizi era una pratica molto piu′ vicina al "bricolage" che al montaggio di neon e ventole luminose.
Con la diffusione di questo "modo di vedere il pc" i produttori hanno cominciato ad affacciarsi su un mercato che, negli ultimi venti mesi, e′ passato dalla "penuria" alla saturazione per quantita′ di proposte.
Quello che pero′ rimane e′ un′iniezione di estetica che un po′ tutti possono vedere: i case adesso sono piu′ belli, i lettori ottici sono disponibili in piu′ colori e periferiche quali mouse e tastiere hanno un look decisamente piu′ moderno.
La XX Indigo e′, a tutti gli effetti, una tastiera che punta molto sul look, grazie ad un sistema di retroilluminazione analogo a quello utilizzato sugli Apple Powerbook di gamma alta.




 
^