"The all new HTC One" sarà il nome del nuovo top di gamma HTC?

Ne corso delle ultime ore un tweet diffuso dal produttore taiwanese potrebbe aver confermato quello che dovrebbe essere il nome della nuova soluzione top di gamma
di Davide Fasola pubblicata il 04 Marzo 2014, alle 11:31 nel canale TelefoniaHTC
Dietro ai numerosi rumors che si stanno susseguendo in questi giorni riguardanti quello che sarà il nuovo top di gamma HTC è la stessa azienda taiwanese a diffondere con il contagocce alcuni importanti dettagli. È questo il caso del nome di quello che sarà il nuovo terminale di punta del produttore asiatico che sembra essere stato cofermato proprio in queste ore.
Come possiamo osservare nell'immagine qui riportata sono infatti apparsi in quel di Londra i primi cartelloni pubblicitari che promuovono l'evento di lancio. Le stesse affissioni riportano nella parte alta, sulla sinistra, quello che potrebbe essere il nome del dispositivo, ovvero "The all new HTC One".
La foto è stata scattata vicino al Selfridge Store in Oxford Street a Londra. In questo modo tutti i passanti saranno avvisati dell'imminente annuncio grazie all'affissione applicata su una delle vetrine di quello che, per chi non lo sapesse, è un dei più grandi negozi dei quartieri altolocati di Londra.
Data la posizione del cartellone e la dicitura Feel It con la quale HTC invita probabilmente gli utenti a provare la nuova soluzione non è da escludere che la commercializzazione del terminale possa coincidere proprio con la data di lancio dello stesso.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÉ un manifesto pubblicitario che invita a provare la nuova versione dell'HTC One, che a quanto pare manterrà il nome del suo predecessore (per lo meno la parte principale del nome).
allucinante.
..."L'HTC One più sottile di sempre" e penso di aver detto tutto...
allucinante.
"Premiata ditta Grasso" mi ha steso, ahahahahahahha
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".