LG G Flex registrerà video in 4K a seguito dell'aggiornamento a KitKat

LG G Flex registrerà video in 4K a seguito dell'aggiornamento a KitKat

Secondo quanto diffuso in queste ore l'aggiornamento ad Android 4.4 per il primo smartphone con display curvo ad essere commercializzato potrebbe riservare interessanti sorprese

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
LGAndroid
 

Secondo quanto diffuso in queste ultime ore da un esponente interno al noto sito Phonearena.com ci sarebbero interessanti news riguardanti il primo smartphone con display curvo in commercio. In accordo con le notizie trapelate, infatti, in occasione dell'aggiornamento alla versione 4.4 KitKat di Android, previsto per le prossime settimane, il nuovo LG G Flex potrebbe vedere ampliate le proprie possibilità con una importante funzione.

Stando al frammento di codice ricavato dal profilo di un User Agent il terminale dotato di display OLED curvo da 6 pollici potrebbe essere in grado, a seguito dell'aggiornamento, di registrare video in 4K. Sempre secondo fonti abbastanza affidabili giunge la notizia che non verrà invece implementata la funzione per la registrazione di video slow motion.

Al contrario quindi di quanto si era detto la scorsa settimana a proposito del medesimo aggiornamento per LG G2 che, oltre alla possibilità di registrare video in 4K dovrebbe acquisire anche la funzione slow motion.

Non ci resta quindi che attendere l'aggiornamento per verificare se effettivamente i due terminali saranno arricchiti con queste nuove funzioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Balthasar8504 Marzo 2014, 11:32 #1
edit


CIAWA

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^