Nuovo Galaxy S4 già a febbraio per contrastare iPhone 5?

Nuovo Galaxy S4 già a febbraio per contrastare iPhone 5?

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse alcune indicazioni secondo cui il colosso coreano Samsung sarebbe già al lavoro sul proprio nuovo Galaxy S che potrebbe vedere la luce il prossimo febbraio in occasione del MWC

di pubblicata il , alle 14:36 nel canale Telefonia
SamsungiPhoneGalaxyApple
 

Secondo quanto diffuso dalla testata online Korea Times, Samsung potrebbe anticipare al prossimo Febbraio, verosimilmente in occasione del Mobile World Congress, l'annuncio di un nuovo Galaxy S, che giungerebbe così alla sua quarta versione. Le informazioni giungono secondo la fonte asiatica da alcuni membri interni alla compagnia e da alcuni produttori di componenti che equipaggerebbero il nuovo terminale.

La tabella di marcia è stata diffusa tra gli addetti ai lavori esattamente tre giorni dopo l'annuncio ufficiale del nuovo iPhone 5 che, nonostante la mancanza di vere innovazioni sembra aver ricevuto una risposta molto positiva dal mercato e dall'opionione pubblica.

"Samsung è pronta per rivelare il prossimo smartphone Galaxy, Galaxy S4, nel corso del prossimo Mobile World Congress che si terrà nella città spagnola di Barcellona"; queste sarebbero state le parole di uno degli esponenti del colosso coreano nel corso della giornata di domenica.

Il nuovo Galaxy dovrebbe essere il terminale più performante sotto ogni punto di vista e sicuramente aiuterà Samsung ha affermare la propria leadership nel mercato globale degli smartphone. Le voci dicono inoltre che il nuovo Galaxy sarà di gran lunga migliore anche dell'appena annunciato iPhone 5.

In Europa, Samsung, sta raccogliendo con il passare dei mesi sempre più consensi e, nonostante le numerose cause legali nelle quali battaglia quotidianamente con l'eterna rivale Apple non sembra intenzionata a cedere nemmeno un passo.

Staremo a vedere se i rumors verranno confermati e se il nuovo Galaxy riuscirà a rendere ancora più difficile la vita al nuovo melafonino. Quello che è certo per il momento è che la concorrenza non manca e per l'evoluzione della tecnologia, questi continui scontri sono un incentivo senza pari.

94 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tonyxx18 Settembre 2012, 14:47 #1
ma il rivale del iphone 5 non dovrebbe essere l' s3?
e allora l' s3 di cosa è il rivale?
del 4s forse?
ma cosa ci metteranno al s4?
un octa core forse?
rizzotti9118 Settembre 2012, 14:47 #2
Perchè è necessario un S4 per contrastare l'Iphone 5? Non è già sufficiente l'S3?
JackZR18 Settembre 2012, 14:48 #3
Secondo me basta già l'S3
Stevejedi18 Settembre 2012, 14:48 #4
Certo che gli rode a Samsung per fare una sparata del genere... così facendo non fa altro che declassare i propri terminali...
TheDarkAngel18 Settembre 2012, 14:51 #5
Notizia così vecchia che siete riusciti ad arrivare dopo la smentita di samsung, LOL
TheDarkMelon18 Settembre 2012, 14:55 #6
se vabbè...
la samsung pensi s commercializzare in nuovo ativ piuttosto che pompare ancora di più quella roba!!
Utonto_n°118 Settembre 2012, 14:56 #7
Si vede che S3 lo classificano sullo stesso livello, stessa fascia tecnologica, può essere che abbiano già in cantiere delle innovazioni tecnologiche (oppure che le copino da altri es nokia), tali da permettergli di presentare un nuovo terminale di una nuova generazione, tanto loro non debbono deguire un copione crea hipe o le tavole dei comandamenti di Jobs
così facendo tenterebbero di prendere in contropiede i concorrenti, non mi sembra una mossa sbagliata...
Hellraiser8318 Settembre 2012, 14:58 #8
Non capisco questa battaglia infinita tra Galaxy S e iPhone... Chi è fedele a iOS avrà sempre un iPhone. Chi è fedele a Android avrà un Galaxy S. Passare dall'uno all'altro non è cosi semplice come passare da Mercedes a BMW...
goldorak18 Settembre 2012, 14:59 #9
Magari il Galaxy S4 sara' l'S3 americano con un quad core invece del dual core snapdragon.
Galaxy S3 americano : 2G/3G/4G e 2 GB di ram.
gd350turbo18 Settembre 2012, 15:00 #10
come si dice:

tra i due litiganti il terzo gode !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^