Motorola Moto X: primi screenshot dell'interfaccia della Fotocamera comparsi su internet

Motorola Moto X: primi screenshot dell'interfaccia della Fotocamera comparsi su internet

Il Motorola Moto X è il primo prodotto realizzato grazie all'acquisto di Motorola da parte di Google. C'è ampia attesa su questo smartphone e sono state divulgate alcune foto dell'inedita interfaccia della Fotocamera.

di pubblicata il , alle 12:04 nel canale Telefonia
MotorolaGoogle
 

Già sappiamo che il nuovo Motorola Moto X sarà presentato ufficialmente il prossimo 1 agosto. Sul nuovo smartphone realizzato dalla comunione di Google e Motorola si parla ormai da tempo, con un susseguirsi di notizie ed indiscrezioni più che frequente.

Motorola Moto X Camera Leak

Proprio nei giorni scorsi abbiamo riportato due render che ritraggono il Moto X in due colorazioni diverse, mentre oggi sono apparsi alcuni screenshot che mostrano la bella interfaccia esclusiva per l'applicazione Fotocamera. Secondo Android Police, che ha divulgato le nuove informazioni, si tratta di foto abbastanza affidabili, dal momento che quanto mostrato somiglia parecchio al video promozionale del dispositivo pubblicato accidentalmente dall'operatore telefonico canadese Roger Wireless.

L'interfaccia risulta semplice e basata principalmente sulle gesture. Tramite swipe orizzontali viene mostrata una sorta di rotella interattiva mediante la quale gestire le varie funzioni della fotocamera, mentre se compiamo il movimento verso il lato opposto potremo accedere alla galleria fotografica.

Motorola Moto X Camera Leak

Compare nuovamente la funzione "twist" che già si vedeva nel video promozionale di cui abbiamo parlato poco sopra con cui attivare la fotocamera del dispositivo effettuando un rapido movimento del dispositivo, oltre alla possibilità di effettuare scatti multipli a distanza di tempo ravvicinata semplicemente tenendo premuto sullo schermo. Inoltre, tramite swipe verticali è possibile effettuare lo zoom in e out.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alpha424 Luglio 2013, 13:29 #1
interfaccia interessante che si avvicina a quella delle fotocamere compatte.


P.s. questa notizia è di oltre 2 gg fa...
dtpancio24 Luglio 2013, 14:43 #2
sì ma non ho capito..non avrà la rom stock questo moto x?
Donbabbeo24 Luglio 2013, 15:55 #3
Originariamente inviato da: dtpancio
sì ma non ho capito..non avrà la rom stock questo moto x?


No, a quanto sembra sarà "quasi" stock. Resta da vedere la situazione bootloader ma credo che da questo punto di vista sarà molto simile ai Nexus.
dtpancio25 Luglio 2013, 09:49 #4
se non è completamente stock, con software gestito da google stessa, perde completamente di senso, così come i google edition che, esce android 4.3 e bisogna cmq aspettare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^