I cellulari SoftBank da 100.000 euro? Tutti venduti in tre giorni

Gli 8 cellulari tempestati di diamanti Softbank 823SH Tiffany sono andati esauriti in soli tre giorni
di Roberto Colombo pubblicata il 28 Novembre 2008, alle 15:16 nel canale TelefoniaNell'apertura della recensione del Sony Ericsson Xperia X1 abbiamo riportato l'opinione dei responsabili del marketing della joint venture nippo-svedese, poco preoccupati di arrivare sul mercato con uno smartphone di fascia premium in un momento in cui la parola recessione è sulla bocca di tutti.
Dal Giappone arriva ora un'ulteriore conferma al fatto che la fascia più ricca della popolazione è disposta ancora a spendere sul mercato dei cellulari. In realtà la notizia riguarda un ridotta fascia, in grado di sborsare ben 100.000 euro per un terminale in edizione limitata.
Stiamo parlando del Softbank 823SH Tiffany, una versione molto particolare del terminale Softbank, caratterizzato da una copertura di diamanti. Come riporta AFP, infatti, è emerso che in soli tre giorni gli otto esemplari messi a disposizione del pubblico sono stati completamente venduti.
74 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquesta sarebbe una notizia degna di un forum che parla di tecnlogia?
Ok...
Appena mi arriva vi dico come funziona...Quoto. Però questo è un pugno in bocca e un calcio nei coglioni alla miseria.
Osteggiare un oggetto del genere che costa come una casa che molte famiglie
non riescono neppure a pagare in una vita è il gesto più vomitevole che puoi fare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".