TGtech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

TGtech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

Online la nuova puntata di TGtech di venerdì 28 Novembre 2008, con il riassunto delle notizie più importanti o interessanti della settimana

di pubblicata il , alle 16:47 nel canale Sistemi
 

E' in linea la nuova edizione di TGtech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati in questa puntata: accordo Vodafone / Blackberry per il terminale Storm, USB e certificazione IEEE 1667, Sandisk e i SSD con celle a 3bit, taglio di prezzo per la Playstation 3, Youtube ora in 16:9. Buona visione e un buon fine settimana a tutti.

[HWUVIDEO="221"]TGtech, 28 novembre 2008[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dexther28 Novembre 2008, 17:11 #1
Ma,ma........Cravatta spettacolosa!!
DjDrUnK28 Novembre 2008, 17:34 #2
Sempre meglio...spettacolo
Damy0628 Novembre 2008, 17:47 #3
ma che idolo
FMXHONDACR28 Novembre 2008, 17:50 #4
evvai! è tornato il presentatore che preferivo!

PS: stiloso con giacca e cravatta, ma bisogna lavorare sulla vestizione... sistemarsi meglio la cravatta!
Twister7800gtx28 Novembre 2008, 18:40 #5
Ragazzi ma unpresentatore che nn parla a scatti e nn con la faccia da schiaffi?
maxim1717128 Novembre 2008, 20:14 #6
Originariamente inviato da: Twister7800gtx
Ragazzi ma unpresentatore che nn parla a scatti e nn con la faccia da schiaffi?



piacerebbe vedere e sentire te
za8728 Novembre 2008, 20:23 #7
cravatta spettacolo! ottimo!
mikikrash28 Novembre 2008, 20:36 #8
Complimenti per l'ottimo tg e buon fine settimana anche a voi!
omerook28 Novembre 2008, 20:43 #9
con una cravatta cosi tutto il resto è secondario!


forse solo Jingle Bells suonato con il dissi della vga puo terner testa!
SingWolf28 Novembre 2008, 23:41 #10
Originariamente inviato da: Twister7800gtx
Ragazzi ma unpresentatore che nn parla a scatti e nn con la faccia da schiaffi?


Ma questa è da ban....