HTC One M10, prima presunta foto. E' simile ad iPhone

Il noto leaker Evleaks pubblica la prima presunta foto reale del futuro top di gamma del produttore taiwanese. HTC One M10 si presenta con un design simile a quello dell'iPhone di Apple
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 08 Febbraio 2016, alle 11:41 nel canale TelefoniaHTC
HTC One M10, nome in codice Perfume, torna sotto i rilfettori con la prima presunta foto reale diffusa in rete dal sempre attivo Evan Blass, autorevole "leaker" meglio noto come Evleaks. Un solo fotogramma che ritrae la parte frontale del nuovo modello di punta della linea di smartphone One e che conferma precedenti indiscrezioni diffuse dalla stessa fonte. Evleaks aveva affermato a fine gennaio: Se vi piace l'A9, amerete M10. Per dirla diversamente, anche One M10 sembra trovare nell'iPhone di Apple la propria fonte d'ispirazione.
Da un alto la cornice in alluminio che corre lungo il perimetro del dispositivo, dall'altro un layout degli elementi collocati sul frontale caratterizzato dalla presenza di un unico tasto nella parte inferiore dello smartphone che, come avvenuto nel caso di One A9, potrebbe integrare un sensore di impronte. Altro elemento "inedito" rispetto ai precedenti modelli di fascia alta dell'azienda taiwanese riguarda la scomparsa del logo "HTC" nella parte bassa del frontale.
Nel tweet che contiene la foto sopra riportata Evleaks richiama la notizia pubblicata da Venture Beat che traccia l'identikit del device, avvalorando in tal modo tale prospetto hardware. La dotazione hardware del device potrebbe comprendere: Display da 5.1" AMOLED con risoluzione QHD, SoC Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, 4GB di RAM, 32 GB di storage espandibile e fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus laser.
Un top gamma in grado di rivaleggiare ad armi pari con le proposte concorrenti, anche se il design così simile a quello di iPhone potrebbe far storcere un po' il naso a chi preferirebbe device dal design più originale. Anche se la foto non può essere ancora considerata materiale ufficiale, non sono mancati nei mesi scorsi dichiarazioni provenienti dai vertici dell'azienda taiwanese che avevano lasciato intendere un'estensione del design di One A9 ad altri modelli della gamma One (si vedano le dichiarazioni del Presidente di HTC Nord Asia).
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl noto leaker Evleaks pubblica la prima presunta foto reale del futuro top di gamma del produttore taiwanese. HTC One M10 si presenta con un design simile a quello dell'iPhone di Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma è così bello l'iPhone 6 da essere copiato?, a me non ha mai fatto impazzire, completamente anonimo, niente per cui osservarne l'originalità, e sti Koreani / Taiwanesi si fissano con il design simil iPhone partendo dal peggiore, l'ultimo..
Mah,,,
Ovviamente non ci sono prove, ma HTC ha ripetuto più volte di aver trovato il design attuale prima di Apple e che quindi, non abbia copiato niente.
La verità non si saprà mai, ma se hanno insistito tanto gli crederei.
Anche perchè di HTC belli ed originali ce ne sono
Ma evidentemente i cinesi/taiwanesi/coreani gli attribuiscono dei valori a noi sconosciuti, dato che è copiatissimo da tutti quanti !
poi vabbè, contenti loro...
Scrivi una cosa del genere e poi la È accentata non la metti manco tu?
Hai fatto il miglior smartphone 2013, sia come caratteristiche che come design e da allora solo epic fail.
HTC ONE M7 rimane imbattuto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".