Chaintech abbandona le schede madri e passa alle memorie

La compagnia taiwanese, nota anche in Italia, presenterà ad ottobre una nuova linea di moduli di memoria
di Andrea Bai pubblicata il 09 Settembre 2005, alle 09:14 nel canale Schede Madri e chipsetSecondo quanto riportato dal quotidiano cinese Commercial Times, pare che Chaintec Computer, produttore second-tier di schede madri abbastanza noto anche in Italia, abbia deciso di abbandonare le operazioni relative al commercio delle schede madri e introdurre una nuova linea di moduli di memoria a partire già dal prossimo Ottobre.
La decisione sarebbe stata presa in seguito all'acquisizione del 25% delle azioni di Chaintech da parte di Walton Advanced Engineering, compagnia specializzata nell'assemblaggio e testing di moduli di memoria, che in questo modo è divenuta la principale azionista della compagnia.
Chaintech ha confermato che la compagnia sta preparando il lancio di una linea di moduli di memoria e sta gradualmente abbandonando il settore delle schede madri. La data di lancio dei nuovi prodotti non è ancora stata comunicata. Chaintech continuerà comunque a portare avanti le operazioni legate al mercato delle schede video, che attualmente costituiscono il 60% del fatturato.
Fonte: Digitimes
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi vede che non hai mai avuto problemi con le Chainech...
meglio per te!
Peccato
Vediamo cosa farà con le memorie
Veramente peccato..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".