Da AOpen scheda madre desktop per Pentium M

La compagnia propone una scheda madre con chipset Intel 915 desktop in grado di supportare CPU Pentium M
di Andrea Bai pubblicata il 18 Maggio 2005, alle 17:12 nel canale Schede Madri e chipsetIntel
AOpen è prossima a rilasciare la scheda madre i915GA-HFS che, sebbene basata su chipset Intel 915G desktop, supporterà processori Pentium M. La scheda madre sarà presentata questo mese e le consegne in volume prenderanno il via all'inizio del mese di Giugno.
La scheda i915GA-HFS, con supporto a FSB a 533MHz, è in grado di supportare fino a 4GB di memoria DDR2 in modalità dual-channel e sarà provvista di quattro connettori Serial-ATA. La scheda rappresenta un passo avanti rispetto al precedente modello 915Mm-HFS che può supportare solo 2GB di memoria ed è provvista di due connettori SATA. Nonostante il core grafico sia il medesimo su entrambe le schede, AOpen dichiara migliori prestazioni nella nuova scheda. Il nuovo modello non supporterà memoria DDR.
La nuova scheda madre è provvista di uno slot PCI Express per schede video, tre slot PCI e uno slot PCI Express x1. La scheda è inoltre provvista di quattro porte USB e un controller Gigabit Ethernet.
Fonte: Digitimes
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe schede madri 478 sono in dismissione, ma in giro ce ne sono tantissime ... io ho preso una p4c800 usata ma perfetta a meno di 80 euro, ho detto tutto.
regge il confronto con le deluxe???
esistono altre schede madri compatibili con i pentium m e che abbiano una scheda video integrata???
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".