BitDefender Total Security 2010 ai beta tester

E' stato avviato un programma di beta testing per BitDefender Total Security 2010
di Fabio Boneschi pubblicata il 15 Maggio 2009, alle 08:37 nel canale SicurezzaBitDefender, ha annunciato oggi che BitDefender Total Security 2010 è disponibile per il beta testing. Gli utenti che desiderano testare BitDefender Total Security 2010 beta possono partecipare al programma di beta testing da questo indirizzo.
Qui di seguito è disponibile un sintetico elenco delle novità preannunciate per BitDefender Total Security 2010 beta:
- Tecnologia Di Scansione Del Comportamento: BitDefender Total Security 2010 beta utilizza una behavioral scanner technology (tecnologia di scansione del comportamento),un nuovo rilevamento euristico implementato nel software BitDefender.
- Performance Incrementate: BitDefender Total Security 2010 beta utilizza una nuova architettura creata per migliori performance tramite un processo di scansione dei dati streamlined.
- Interfaccia Utente Migliorata: BitDefender Total Security 2010 beta ha una nuova interfaccia utente con un look più intuitivo permette l’accesso immediato alle azioni critiche da intraprendere e all’area di aiuto.
- Parental Control Potenziato: Per i genitori, BitDefender Total Security 2010 beta offre un filtro migliorato dei siti web, profili e categorie, un sistema di report che invia avvertimenti via e-mail, controllo dell’orario delle applicazioni (per quanto tempo è possibile utilizzare un determinato programma) e la possibilità di programmare l’accesso degli utenti solo a determinate applicazioni.
"BitDefender utilizza i beta testing alla fine di una serie di passaggi, per assicurarsi che in nostri clienti ricevano la migliore protezione contro tutti i tipi di malware e minacce elettroniche,” spiega Carmen Maierean, BitDefender’s senior desktop product manager. “Teniamo da conto con grande interesse la community di BitDefender per un beta test di successo della Total Security 2010 e siamo sicuri che il prodotto finale soddisferà tutte le esigenze richieste."
Per invogliare i beta tester a partecipare in modo attivo BitDefender mette in palio alcuni premi, come un Asus Eee PC, una Nintendo Wii, un Apple iPod Touch e licenze gratuite per BitDefender Total Security 2010.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn ogni caso sarebbe meglio
O no?
Mi sembra che Bitdefender si stia dando molto da fare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".