Strani accessori da Thermaltake

La taiwanese Thermaltake propone una serie di singolari soluzioni, partendo da un accessorio per asciugare e rinfrescare la mano che impugna il mouse
di Andrea Bai pubblicata il 07 Giugno 2007, alle 10:41 nel canale PerifericheThermaltake
La nostra attenzione non poteva non essere attratta da questo singolare dispositivo proposto dalla taiwanese Thermaltake. Si tratta di una ventola provvista di un particolare convogliatore per permettere di rinfrescare e asciugare dal sudore la mano che impugna il mouse. Non si tratta certo di un prodotto indispensabile, ma siamo convinti che un prodotto simile sia in grado di allietare, seppur di poco, una torrida serata d'estate di un accanito net-gamer.
Nell'ambito delle soluzioni di alimentazione, oltre al modello Toughpower da 1500 Watt che è stato presentato nel corso della passata edizione del CeBIT di Hannover, Thermaltake ci rivela di avere attualmente allo studio una soluzione da ben 2000 Watt, che sarà immessa sul mercato nell'ultimo periodo dell'anno. Non sono, purtroppo, disponibili altre informazioni aggiuntive.
Sempre nell'ambito della manifestazione tedesca del mese di marzo abbiamo potuto prendere visione del singolare prodotto iXsoft, il particolare "tappeto" realizzato con un particolare materiale in grado di dissipare il calore del notebook che vi è posto sopra. Partendo sempre da questo principo è stata realizzata iSoft Case, una morbida valigetta di trasporto per sistemi portatili che consente di utilizzare il notebook direttamente all'interno di essa, raffreddandolo al contempo. La soluzione è particolarmente indicata per tutto il popolo dei pendolari, che spesso si trovano a dover combattere contro singolari quanto fastidiose "ustioni da notebook" alle cosce.
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa poi chi è che usa il notebook sulle cosce?
L'alimentatore sembra una di quelle ventole che usano in formula 1 per raffreddare, insieme al ghiaccio secco, i radiatori delle pance laterali delle monoposto
Penso siano prodotti mooooooltooooo di nicchia
Ma poi chi è che usa il notebook sulle cosce?
A parte che è scritto già nella news, i pendolari per esempio, comunque mi rifiuto di pensare che per te sia così difficile ipotizzare questo posizionamento, il portatile è per definizione portabile, quindi si presume si utilizzi anche in situazioni in cui una scrivania non è disponibile, in quei casi le ginocchia diventano un ottimo supporto, e per chi è alle prese con questi piccoli fornellini magari in una giornata di afa estiva è davvero un problema...
(mi becco una sospensione ma dovevo troppo dirlo!!)
Dai ma cos'è??? I nuovi mostri? :P :P
Però per quanto bizzarra non mi dispiacerebbe la ventolina da mouse, ma che butta aria calda per l'inverno! A me si ghiaccia sempre la mano!
Anzi.. un mouse riscaldabile con serpentina interna via usb..
QUESTO LO BREVETTO!!
(E poi lo vendo a Thermaltake!!)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".