Star Wars Gli Ultimi Jedi: online il trailer

Star Wars Gli Ultimi Jedi: online il trailer

È stato appena pubblicato l'attesissimo trailer de Gli Ultimi Jedi, l'Episodio VIII della saga di Star Wars diretto da Rian Johnson.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 18:35 nel canale Multimedia
Star WarsDisney
 

In occasione della Star Wars Celebration in svolgimento a Orlando Lucasfilm ha reso pubblico il primo trailer in assoluto di Star Wars Gli Ultimi Jedi. Eccolo qui nella versione in italiano.

Evocativo, così come lo è il poster ufficiale appena rivelato.

Star Wars Gli Ultimi Jedi

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
J.C.15 Aprile 2017, 08:38 #1
Un pò scialbo, ma alla fine è solo un teaser.

Pronti per il remake de 'L'impero colpisce ancora' ?
popomer15 Aprile 2017, 11:34 #2
negli anni 80 ho consumato i vhs della trilogia originale,ed adesso vado con i miei figli al cimema
D4N!3L315 Aprile 2017, 16:50 #3
Mmmmh...
aleforumista17 Aprile 2017, 10:26 #4
sarò un sessista del cazzo
ma un jedi donna
non me piaceeeeeeeeeeeee
Ultravincent17 Aprile 2017, 18:43 #5
Originariamente inviato da: aleforumista
sarò un sessista del cazzo
ma un jedi donna
non me piaceeeeeeeeeeeee


Neanche a me, e' poco credibile, i guerrieri della specie umana sono sempre stati maschi.
Ringraziamo il femminismo di terza generazione...
Antonio2317 Aprile 2017, 19:38 #6
Originariamente inviato da: Ultravincent
Neanche a me, e' poco credibile, i guerrieri della specie umana sono sempre stati maschi.
Ringraziamo il femminismo di terza generazione...


falsissimo, l'universo espanso sara' vent'anni che parla di Jedi donna. Tutta la mitologia ne e' piena, anche in ambito videoludico (Bastila anyone?).

Quindi, a parte il commento su sta vaccata, c'e' un comparison scena per scena tra questo trailer ed il trailer di ep.7.

vi dico solo che e' inquietante e non lascia intravedere nulla di buono :asd
calabar17 Aprile 2017, 20:55 #7
Senza tirare in ballo l'universo espanso (che non è canon, e per quanto mi riguarda... meglio che rimanga tale), anche nella trilogia originale viene detto che se Luke avesse fallito, il suo posto sarebbe stato preso da sua sorella. Direi che lo jedi umano di sesso femminile era tutt'altro che un tabù (di cui oltretutto non vedo proprio il senso...)
CYRANO18 Aprile 2017, 09:17 #8
Ma perchè continuano a far togliere la maschera a kylo "nasa " ren !!!???
Vuole essere come suo nonno ? Vader non si toglieva mai la maschera in pubblico ! Quindi che se la tenga anche lui !!!






Cò,sò,sò,msòò,s
recoil18 Aprile 2017, 09:26 #9
Originariamente inviato da: aleforumista
sarò un sessista del cazzo
ma un jedi donna
non me piaceeeeeeeeeeeee


il Jedi donna ci può stare, quello che mi ha dato abbastanza fastidio nel primo film era il continuo sottolineare che lei era in grado di cavarsela da sola
inoltre hanno un po' esagerato con i poteri arrivati sembra dal nulla, prima ci voleva l'addestramento con un maestro poi arriva questa e fa i trucchi mentali oltre a battersi senza morire contro uno già addestrato e potentissimo

penso che peggio di 7 non possano fare e magari qualche bel colpo di scena ci sarà, io dopo la delusione del primo film non ho grandi aspettative ma non sono nemmeno catastrofista, è solo un film
Antonio2318 Aprile 2017, 12:13 #10
Originariamente inviato da: calabar
Senza tirare in ballo l'universo espanso (che non è canon, e per quanto mi riguarda... meglio che rimanga tale), anche nella trilogia originale viene detto che se Luke avesse fallito, il suo posto sarebbe stato preso da sua sorella. Direi che lo jedi umano di sesso femminile era tutt'altro che un tabù (di cui oltretutto non vedo proprio il senso...)


che non sia canon vuol dire poco, non e' che perde di significato perche' disney ha deciso cosi' per semplificarsi il reboot.