Tre nuove compagnie nel CellularRAM Work Group

Tre nuove compagnie nel CellularRAM Work Group

Hynix, NanoAmp e Winbond entrano nel gruppo di lavoro per lo sviluppo di memorie da impiegare nei cellulari di terza generazione

di pubblicata il , alle 13:54 nel canale Memorie
 

Il CellularRAM work group, un gruppo creato nel 2002 da Cypress Semiconductor Corporation, Infineon Technologies AG e Micron Technology per lo sviluppo di un nuovo tipo di memoria PSRAM (pseudo static RAM) da impiegare nei cellulari 2,5G e 3G, ha annunciato l'ingresso di tre nuove compagnie nel gruppo di lavoro. Si tratta di Hynix Semiconductor, NanoAmp Solutions e Winbond Electronics Corporation.

Questo il commento del CellularRAM work group: "Accogliamo con piacere Hynix, NanoAmp e Winbond nel gruppo CellularRAM e guardiamo avanti verso la loro diretta collaborazione e il loro contributo nel gruppo. Grazie alla partecipazione di queste compagnie, potremo rafforzare i nostri obiettivi per fornire ai consumatori una soluzione standard che risponda a requisiti di basso consumo ed alte prestazioni".

Il CellularRAM work group ha sviluppato tre generazioni di specifiche per dispositvi con elevata larghezza di banda in densità da 16Mbit a 256Mbit. Attualmente il gruppo è al lavoro per approntare una quarta generazione di specifiche per incrementare ulteriormente le possibilità di utilizzo dei prodotti basati sull'architettura CellularRAM. I chip CellularRAM a 32Mbit attualmente esistenti sono in grado di operare ad una frequenza di 104MHz con una latenza di 70ns e possono raggiungere 208 MB al secondo di picco di bandwidth.

Fonte: Xbitlabs

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
subrahmanyam30 Agosto 2005, 15:07 #1
tradurre to look forward to con guardare avanti non è proprio il massimo

jacopi|!
franciccio30 Agosto 2005, 15:21 #2
sarebbe la forma corretta del popolare "can't wait for", da "guardare" c'è ben poco
mjordan02 Settembre 2005, 21:03 #3
Mancavano i Thesaurus di turno...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^