Apple: sondaggio su Apple TV

La Mela si prepara a costruire una vera strategia commerciale attorno ad Apple TV. Il primo passo: un sondaggio tra chi ne è già utente
di Andrea Bai pubblicata il 11 Febbraio 2009, alle 16:17 nel canale AppleApple
La Mela si prepara a costruire una vera strategia commerciale attorno ad Apple TV. Il primo passo: un sondaggio tra chi ne è già utente
di Andrea Bai pubblicata il 11 Febbraio 2009, alle 16:17 nel canale Apple
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotornando all'aplle tv
io però ripeto che "è una ficata pazzesca" ... lo stile apple al solito fa la differenza. Io sto cercando di costruirmi un mediacenter ma non so quale software scegliere per avere un impatto simile a quello della appletv.Considerate poi che da quando c'e' Iphone, questo si può usare come telecomando touchscreen!
Premetto che NON ho mai usato nessuno dei due, utilizzo il mio pc per tutto e, al limite, utilizzeri un HTCP.
IMHO
Forse iniziano a sospettare anche loro che sono stati un po' troppo "estremi" con le limitazioni. Dai, neanche poter vedere i divx! E dire che potrebbero semplicemente includere Perian che è opensource, neanche devono fare fatica loro.
Inoltre l'HD è troppo piccolo. Per un oggetto simile per me ci andrebbero 2 HD da 320GB MININO in raid (per il backup, mica mi voglio perdere tutto!).
Infine semplicemente ci dovrebbe stare un lettore bluray. Così si elimina una "scatola" in giro.
Ricapitolando: 2x320 GB HD, Bluray e tutti i codec già disponibili per quicktime, sarebbe PERFETTO, imho.
Considerate poi che da quando c'e' Iphone, questo si può usare come telecomando touchscreen!
mai provato il mediacenter di vista o di windows 7?
è bellissimo quando ascolti la musica, vedere le copertine dei cd che fanno su e giù... ci vuole una buona vga però...
seno potresti provare qualche altro programmini con lo skin apple... ma te lo sconsiglio nfanno cagare tutti
E dove la metti tutta 'sta roba?
Conta poi che apple non supporta il blu-ray, sarebbe un gran passo in avanti a prescindere alla ATV.
Piuttosto, rimanendo nel campo del reale, mi piacerebbe vedere la possibilità di leggere tutti i formati e la possibilità di agganciare shares di rete e server uPNP per poter aprire filmati senza dover pescare per forza da iTunes (che significa dover convertire tutto e tenere acceso un mac per guardare un film).
Per la questione 1080p: non ce la fa proprio il processore.
Per questi motivi sto valutando se vendere la mia 40gb.
Mica l'ha ordinato il dottore di fare sempre le cose minuscole, eh!
Nello spazio del mio ATTUALE lettore DVD entrerebbe tutto. Ma ne basterebbe anche meno.
Nello spazio del mio ATTUALE lettore DVD entrerebbe tutto. Ma ne basterebbe anche meno.
Ah ecco: avevo capito che stessi parlando di miglioramenti alla ATV così com'è ora. Facendola diventare più grande c'è lo spazio per tutto, hai ragione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".